Viaggio privato per te

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio privato per te"

Transcript

1 Dubai a capodanno Viaggio privato per te La meraviglia del deserto e i contrasti della modernità, un inizio anno indimenticabile nel tepore delle notti dal sapore mediorientale. 1 GIORNO: Italia DUBAI. Partenza da Milano Malpensa prevista alle ore 13.35, scalo al Cairo ore Dallo stesso Terminal, ore partenza e arrivo a Dubai ore 03.35(del 29/12). Trasferimento nell albergo prescelto e pernottamento. dal 2 al 5 GIORNO: DUBAI. Servizio di Pernottamento e prima colazione nell albergo prescelto, e tempo libero a disposizione per visitare la città. 6 GIORNO: Dubai ITALIA. Check out alle 12. Potrete richiedere il deposito dei vostri bagagli in albergo, per avere piena libertà in giornata. In serata potrete tornare in albergo per il ritiro dei bagagli ed il previsto trasferimento dall albergo all aeroporto in tarda serata. Partenza prevista alle ore del 2 gennaio, scalo al Cairo ore Dal Cairo, stesso terminal ore 13.25, arrivo a Malpensa ore Fine dei servizi.

2 Precisazioni: il CHECK IN inizia alle ore 15 ed il CHECK OUT alle 12. I check in ed out tardivi sono motivo per prenotare quanto prima per non rischiare di rimanere senza stanza. Il prezzo dell intero pacchetto, è basato sulla scelta dell albergo. 1. NOVOTEL DEIRA CITY CENTER, 4 STELLE (hotel in centro città) camera doppia superior, Euro Recensioni clienti: Ottima sistemazione! Recensito il 7 settembre 2013 Tutto buono, dalla struttura dell'hotel ai servizi, alla camera discreta, alla colazione ottima e abbondante, alla comodita' di uno shopping center situato fronte hotel, di importanti dimensioni e con un offerta ampia, unico problema i 42 gradi di temperatura a Dubai in agosto, ma hotel ottimo sotto tutti i punti di vista, con un rapporto qualita' prezzo davvero favorevole!!!! 2. JW MARRIOT HOTEL, 4 STELLE (hotel in centro città), camera doppia deluxe, euro Recensioni clienti: Ottimo hotel Recensito il 29 aprile 2013 Siamo appena ritornati da un viaggio di cinque giorni a Dubai e debbo dire che al momento della partenza eravamo perplessi sulla scelta. Invece abbiamo soggiornato cinque notti in un hotel molto confortevole (e vi assicuro siamo molto esigenti), con ottimi ristoranti ed un eccellente servizio. Il personale è sempre stato molto cortese e le stanze molto silenziose. Certo non è vicinissimo a nessuna attrazione ma con taxi e metro in 15/20 minuti al massimo si possono raggiungere hotel, ristoranti, spiagge e i famosi centri commerciali. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. 3. OCEAN VIEW HOTEL, 4 STELLE (hotel zona mare), camera doppia superior con vista mare, euro Recensioni clienti: Impeccabile! Recensito il 24 agosto 2013 Hotel bellissimo innanzi tutto. Arredamento della hall e delle camere molto raffinato, richiama il mare. Camere ampie e spaziose, personale cortese, disponibile e attento a tutte le esigenze degli ospiti. Essendo atterrata a Dubai alle 6 di mattina, ho chiesto la disponibilità della stanza prima dell'ora prevista per il check-in e anche la possibilità di usufruire della colazione appena arrivata anzichè nell'ultimo giorno..entrambe le richieste sono state accontentate! Colazione molto varia ed abbondante..c'è veramente di tutto. Per chi fa la colazione salata è davvero un tripudio di pietanze (ci sono perfino i polli allo spiedo!)

3 Posizione ottima sulla "Walk" e possibilità di raggiungere gratuitamente la maggior parte delle attrazioni di Dubai grazie allo shuttle messo a disposizione dall'hotel, con corse spalmate lungo tutto l'arco della giornata. Possibilità di recarsi (sempre con lo shuttle gratuito) presso il resort Jebel Ali e di trascorrere una piacevole giornata tra le sue numerose piscine. Unico piccolo inconveniente: la vista sul mare era disturbata da un cantiere (ci sono lavori in corso per allargare la Walk), ma sul sito dell'hotel è scritto in modo trasparente quindi lo sapevamo già...e in fondo non é certo colpa loro! Rapporto qualità-prezzo davvero eccellente, è decisamente tra gli hotel meno cari di Jumierah Beach, eppure è davvero bello! Un soggiorno davvero unico, meriterebbe senz'altro 5 stelle! Prezzi a persona in camera doppia. Il Prezzo COMPRENDE: Voli aerei Trasferimenti da e per aeroporto Sistemazione nell hotel prescelto in pernottamento e prima colazione Assicurazione medico-bagaglio e annullamento (calcolata su base 18/64 anni, per età diverse va ricalcolata) Garanzia Massimale ( ) Franchigia Spese Mediche ,00 10% min 100 Responsabilità civile ,00 10% min 360 Spese Legali ,00 10% min 360 Mancata Partenza 450,00 70,00 Bagaglio 700,00 70,00 Annullamento 1.500,00 20% min 100 Tasse locali. Il prezzo NON COMPRENDE: Variazioni di cambio Variazioni quotazioni aeree Pranzi, cene e bevande Extra personali Tutto quanto non previsto nel Comprende. Ricorda che: non è stata effettuata alcuna prenotazione od opzione quindi le quotazioni (tradotte al cambio dollaro del giorno della formulazione di detta proposta) possono subire delle variazioni ora non quantificabili e i prezzi vanno sempre attualizzati al momento della richiesta dei viaggiatori..

4 ESCURSIONI, FACOLTATIVE per l ultimo dell anno OPZIONE 1: SAFARI NEL DESERTO con cena, Incontro in albergo alle 16 circa del 31 dicembre e rientro a mezzanotte e mezza, circa. OPZIONE 2: CROCIERA A DUBAI: DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ACCESSO AL PAESE ORGANIZZAZIONE TECNICA: SUFI TRAVEL Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Viaggi all estero dei minori: si prega di informarsi presso la locale questura. I Minori devono avere passaporto. Visti d'ingresso: il Visit Visa, apposto in aeroporto, permette ai cittadini italiani di soggiornare negli EAU per 30 giorni ed è eventualmente rinnovabile di altri 30 giorni con il pagamento di una tassa di AED 600 (122 euro ) presso le Autorità locali di immigrazione. Formalità doganali: è proibita l importazione di materiale (giornali, video, riviste ecc.) che potrebbe essere considerato offensivo della morale islamica, nonché di materiale audio/video e di software pirata. È consentita l importazione di 2000 sigarette, 400 sigari, 2 kg di tabacco, 2 litri di liquore e 2 litri di vino; questi ultimi solo per i non musulmani e fatta eccezione per l Emirato di Sharjah, dove le bevande alcoliche sono proibite. Negli EAU l'introduzione e lo spaccio di droghe, anche leggere, ed anche in quantitativi corrispondenti o inferiori alla quantità di uso personale, sono puniti con estrema severità. La pena minima per tali reati varia, infatti, da un minimo di quattro anni fino alla pena di morte. Anche i medicinali sono controllati negli EAU. Qualora venissero importati medicinali per uso personale, questi devono essere corredati da una ricetta medica (informarsi presso l Ambasciata degli Emirati a Roma, se necessita di traduzione). Per un elenco completo dei medicinali che necessitano una ricetta medica si prega di consultare il sito PAGAMENTO: All atto della conferma della prenotazione va versato un acconto del 50% della quota richiesta; 30 giorni prima della partenza va corrisposto il saldo del dovuto.

5 I pagamenti vanno effettuati sull Iban UNICREDIT, filiale di Verbania Intra piazza Cavour, a nome SUFI TRAVEL di Todisco Gianna Sufi Travel, IBAN IT73G IMPORTANTE: non essendo stato prenotato quindi bloccato alcun posto o camera in albergo, i prezzi possono subire delle variazioni: I Voli aerei hanno tariffe variabili così come le tasse aeroportuali: stimati e ri-quotati settimane dopo possono riservare notevoli variazioni. Disponibilità alberghiera da valutare (ora i prezzi sono su base camera standard) Valore del cambio: I prezzi sono indicativi e vanno sempre verificati al momento della CONFERMA della PRENOTAZIONE in quanto nulla è stato al momento prenotato o bloccato e quindi tali prezzi sono soggetti a mutamenti stagionali così pure ad imprevedibili mutazioni di mercato. Le quotazioni espresse in euro sono state calcolate in base ai cambi/costi ed alle tariffe in vigore al momento della presentazione del programma (quotazione in DOLLARI). L operatore si riserva il diritto, in conseguenza della variazione del cambio, del costo del trasporto, del carburante, dei diritti e delle tasse, di rivedere il prezzo di vendita nei termini e tempi previsti dal DL n. 111.) PENALITA CASO DI ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO calcolata sull intera quota del viaggio indicata nel programma (esclusi sabato e festivi): 75% della quota fino a 3 giorni prima della partenza Nessun rimborso negli ultimi 2 giorni. Al fine di evitare situazioni incresciose SUGGERIAMO SENZ ALTRO DI RICHIEDERE UNA POLIZZA DI ANNULLAMENTO VIAGGIO che in genere rimborsa, tranne le franchigie previste, buona parte del costo del viaggio in caso di motivi gravi (malattia, morte etc). Chiedete di visionare un contratto di polizza al riguardo. La validità della comunicazione di annullamento del viaggio e/o recesso è subordinata all'adozione della forma scritta e dovrà pervenirci entro le ore 13,00 dell'ultimo giorno lavorativo antecedente la partenza (nel conteggio dei giorni che determina la percentuale della garanzia non rientrano il giorno della comunicazione e il giorno di partenza). Oltre tale termine gli annullamenti saranno considerati No Show. SUFI TRAVEL si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto nella quota e/o quando intervengano variazioni dei rapporti di cambio, delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi. Non avendo da Voi una conferma del presente preventivo al momento non abbiamo riservato nessun servizio, la ns. offerta pertanto non costituisce conferma di prenotazione e la sua validità e' soggetta alla disponibilità dei servizi dopo l'accettazione del cliente.

6 RICORDIAMO CHE A SECONDA DI VARIAZIONE soggettivamente richieste (estensione, variazione di quanto indicato nel programma) sarà soggetto a rivalutazione del prezzo per il richiedente stesso.

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti. 3 giorno - Dubai: Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornata libera.

Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti. 3 giorno - Dubai: Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornata libera. Dubai Viaggio privato per te 4 giorni/3 notti La meraviglia del deserto e i contrasti della modernità, un inizio anno indimenticabile nel tepore delle notti dal sapore mediorientale. 1 giorno ITALIA/DUBAI:

Dettagli

Citybreak al Cairo Un weekend lungo

Citybreak al Cairo Un weekend lungo 11 marzo 2018 Citybreak al Cairo Un weekend lungo Viaggio privato per 2 persone servizi privati 4 notti/5 giorni 1 GIORNO: Italia-Cairo. Volo da Malpensa (altri aeroporti su richiesta). All arrivo accoglienza

Dettagli

Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente. Trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente. Trasferimento in albergo, cena e pernottamento. Viaggio privato (non è un viaggio di gruppo!) Tour giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno: Italia/Amman. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman, accoglienza in aeroporto da parte del Nostro assistente.

Dettagli

Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti

Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti Tour Emirati Viaggio privato per te 8 giorni \ 7 notti 1 giorno - ITALIA/ DUBAI: Partenza dall Italia con volo di linea. Arrivo al Dubai International Airport dove si procederà direttamente alle formalità

Dettagli

Svizzera d estate TRENINO VERDE

Svizzera d estate TRENINO VERDE Svizzera d estate TRENINO VERDE Un ferragosto diverso, un weekend lungo estivo, un idea per visitare luoghi dalla bellezza naturale suggestiva e straordinaria. 3 NOTTI/4 GIORNI per 2 persone 1 giorno Domodossola/Interlaken

Dettagli

Capodanno NEL. DESERTO DELLA giordania

Capodanno NEL. DESERTO DELLA giordania Viaggio privato (non è un viaggio di gruppo!) Capodanno NEL DESERTO DELLA giordania 5 notti/6 giorni 28 dicembre 2015 - Giorno 1: (Aeroporto di arrivo - Amman). Partenza da Milano malpensa il 28/12 alle

Dettagli

Viaggio privato. Relax sul mar morto giordania. 7 notti/8 giorni

Viaggio privato. Relax sul mar morto giordania. 7 notti/8 giorni Viaggio privato Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento sul Mar Morto e pernottamento in albergo. Dal 2 al

Dettagli

Crociera classica sul Solo Nilo

Crociera classica sul Solo Nilo Crociera classica sul Solo Nilo Viaggio per 2 persone servizi privati 7 notti/8 giorni È una crociera classica ma si avvale del massimo dei servizi disponibili ora in Egitto. Benchè si viaggi e soggiorni

Dettagli

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO 15 notti/16 giorni Viaggio privato 1 GIORNO: arrivo al Cairo. Partenza dall aeroporto richiesto

Dettagli

Crociera classica sul Nilo e Cairo

Crociera classica sul Nilo e Cairo Crociera classica sul Nilo e Cairo Viaggio per 2 persone servizi privati 7 notti/8 giorni È una crociera classica ma si avvale del massimo dei servizi disponibili ora in Egitto. Benchè si viaggi e soggiorni

Dettagli

PERU

PERU 7 GENNAIO 2018 PERU Lima Paracas Nasca Arequipa Puno Cusco (citta, Valle Sacra e Machu Picchu) trasferimenti in bus di linea ed escursioni condivise con guide parlanti spa/ing ove possibile 11 giorni /

Dettagli

Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA. 4 Notti/5 giorni

Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA. 4 Notti/5 giorni Offerta ARMENIA NATALE 2018 IN ARMENIA 4 Notti/5 giorni Giorno 1/24.12 LUNEDI: Italia/Yerevan: Volo da MALPENSA (ALTRI AEROPORTI DI PARTENZA ovviamente su Vostra richiesta, sempre disponibili) alle ore

Dettagli

Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo

Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo 18 marzo 2018 Crociera classica sul Nilo con intermezzo al Cairo Viaggio per 2 persone servizi privati 8 notti/9 giorni 1 giorno ITALIA/CAIRO: Partenza prevista da Milano MALPENSA. All arrivo accoglienza

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti)

Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti) Un weekend per staccare la spina Passeggiando in bicicletta (per tutti) 1 notti Base 2 persone Un idea per un weekend a pochi chilometri da grandi centri urbani. Nel vasto territorio del Verbano Cusio

Dettagli

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Hamburg 2019 I Voli: 01JUN VERONA-FRANCOFORTE Volo Air Dolomiti part 14:00 arr 15:25 01JUN FRANCOFORTE -AMBURGO Volo Lufthansa part 17:00 arr 18:05 05JUN AMBURGO-MONACO

Dettagli

RUSSIA san pietroburgo FACILE

RUSSIA san pietroburgo FACILE giugno 2018 RUSSIA san pietroburgo FACILE 3 giorni / 2 notti 2 PERSONE Giorno 1: Mercoledì o Giovedì: Italia/Helsinki: Partenza dall Italia (aeroporto su richiesta del viaggiatore). All arrivo, trasferimento

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO MALDIVE IN RELAX 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO IMBARCO SUL VOLO CHE VI PORTERA' A DESTINAZIONE

Dettagli

DAHABEYA Sul Nilo. Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni

DAHABEYA Sul Nilo. Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni 24 marzo 2018 DAHABEYA Sul Nilo Viaggio privato 2 persone 11 notti/ 12 giorni 1 GIORNO: arrivo a Luxor. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in albergo. 2 GIORNO: Luxor. Prima colazione in albergo. Visite

Dettagli

Tour della Bulgaria. 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti

Tour della Bulgaria. 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti Tour della Bulgaria 5 notti/6 giorni Viaggio privato base 2 partecipanti 1 giorno. Italia/Bulgaria. Partenza da Milano Malpensa alle ore 10.55, arrivo a Sofia ore 13.50. Accoglienza in aeroporto e trasferimento

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE:

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE: LA QUOTA COMPRENDE: *Pullman Fi/Roma A/R, voli di linea in classe economica Emirates a/r in classe economy * tasse aeroportuali italiane ( vedi supplementi ) * franchigia bagaglio kg.20 a persona * pasti

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

UZBEKISTAN. La Grande Via della Seta. Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni

UZBEKISTAN. La Grande Via della Seta. Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni UZBEKISTAN La Grande Via della Seta Viaggio privato per 2 persone, 8 notti/9 giorni GIORNO 1 - Milano - Тashkent. Arrivo a Tashkent alle 7.35. All arrivo accoglienza in aeroporto e trasferimento in albergo.

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

UN OCCHIATA sul VIETNAM

UN OCCHIATA sul VIETNAM Nuova proposta 2013 UN OCCHIATA sul VIETNAM 7 notti/8 giorni Viaggio privato 1 giorno: arrivo ad Hanoi. Accoglienza all aeroporto (Partenza dall aeroporto richiesto e arrivo ad Hanoi). Di pomeriggio, passeggiata

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

South Africa + Namibia

South Africa + Namibia South Africa + Namibia Viaggio Privato 11 giorni / 10 notti Eccovi un tour in autonomia in Sud Africa, percorrendo a bordo della Vostra auto, una zona dove è possibile guidare in tranquillità. Segue una

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

safari nel Deserto in QUAD Un esperienza, prima ancora che un viaggio, per viaggiatori alternativi e sicuramente sportivi o amanti dell avventura.

safari nel Deserto in QUAD Un esperienza, prima ancora che un viaggio, per viaggiatori alternativi e sicuramente sportivi o amanti dell avventura. Oman Avventura safari nel Deserto in QUAD Un esperienza, prima ancora che un viaggio, per viaggiatori alternativi e sicuramente sportivi o amanti dell avventura. VIAGGIO PRIVATO ED ESCLUSIVO 7 notti/ 8

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Viaggio privato di 14 notti, per due persone: servizi privati, mai accorpati a gruppi, visite guidate solo per Voi.

Viaggio privato di 14 notti, per due persone: servizi privati, mai accorpati a gruppi, visite guidate solo per Voi. Deserti, oasi e relax sul Mar Mediterraneo Siwa, sulle vie carovaniere Viaggio privato di 14 notti, per due persone: servizi privati, mai accorpati a gruppi, visite guidate solo per Voi. 1 GIORNO. Milano/Cairo:

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 19/05/2019 Ritrovo e incontro con l accompagnatore voce viaggi al distributore Pisa carburanti a Cascina uscita S.G.C. FI- PI-LI. Partenza ORE 08.30 con pullman gran turismo,

Dettagli

Una MaRRAKECH molto speciale

Una MaRRAKECH molto speciale 4 gennaio 2018 Una MaRRAKECH molto speciale Boutique hotel in medina VIAGGIO PRIVATO per 2 persone, 4 notti/5 giorni 1 giorno: Italia - Marrakech. Volo dall Italia. All arrivo, accoglienza in aeroporto

Dettagli

Capodanno a MaRRAKECH

Capodanno a MaRRAKECH 16 novembre 2017 Capodanno a MaRRAKECH Boutique hotel in medina VIAGGIO PRIVATO per 2 persone, 4 notti/5 giorni 1 giorno - 31 dicembre 2017: Italia - Marrakech. Volo dall Italia. All arrivo, accoglienza

Dettagli

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Offerta ARMENIA festività 2015 Un capodanno alternativo Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Giorno 1/28.12 Italia/Yerevan. Arrivo all aeroporto internazionale Zvartnots di Yerevan. Accoglienza e trasferimento

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

SAFARI ZIMBABWE

SAFARI ZIMBABWE Giugno 2018 SAFARI ZIMBABWE Zimbabwe River's Stream durata: 10 gg Un itinerario assolutamente eccezionale, con 3 giorni di canoa sullo Zambesi e pernottamento in campo tendato mobile sulle isole sabbiose

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 01 al 06 Novembre giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 01 al 06 Novembre giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 01 al 06 Novembre 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni Lourdes con volo da Napoli 5 giorni LOURDES 5 Giorni PROGRAMMA Quota di partecipazione: 599,00 Tasse aereoportuali: 70,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO VOLO

Dettagli

Trekking Oman

Trekking Oman Oman SPORT Sport nell esclusivo Oman Trekking Oman VIAGGIO PRIVATO ED ESCLUSIVO x 4 persone 8 notti/ 9 giorni Giorno 1 Italia/Muscat: arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento privato presso l albergo.

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

Arte, Cultura e Archeologia della Persia

Arte, Cultura e Archeologia della Persia Arte, Cultura e Archeologia della Persia Viaggio privato Tehran Shiraz Persepolis Pasargad - Esfahan Kashan Qom (9 giorni/8 notti) 1 giorno: TEHRAN. Arrivo in serata o mattina presto - incontro con la

Dettagli

Offerta ARMENIA. festività 2016 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni

Offerta ARMENIA. festività 2016 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Offerta ARMENIA festività 2016 Un capodanno alternativo Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Giorno 1/28.12 Italia/Yerevan. Arrivo all aeroporto internazionale Zvartnots di Yerevan. Accoglienza e trasferimento

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Mosca e San Pietroburgo

Mosca e San Pietroburgo Mosca e San Pietroburgo "La Russia non si può capire con la mente, né la si misura col metro comune: la Russia è fatta a modo proprio, in essa si può soltanto credere" dal 24 Giugno al 30 Giugno 2019 PROGRAMMA

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: Proposta di ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45554085 Email: operativo@ultraviaggi.it Via della Mercede, 58/59 00187 Roma - Tel. +39 06.6797.386 (r.a.) Fax

Dettagli

Cuba. Cayo largo e Havana Viaggio privato

Cuba. Cayo largo e Havana Viaggio privato 1 maggio 2018 Cuba Cayo largo e Havana Viaggio privato 7 notti/8 giorni Offerta valida fino al 31 ottobre 2018 Con arrivo all'avana di SABATO Minimo di 2 Pax Sistemazione in hotel quattro stelle I viaggiatori

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Viaggio a Mabul Preventivo 126/2018 versione 1 del 17/01/18 Status Cliente: ISP MABUL SWV Agenzia Referente agenzia: Stampato da MAR

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

DAHABEYA Sul Nilo Slow/express

DAHABEYA Sul Nilo Slow/express 2 dicembre 2018 DAHABEYA Sul Nilo Slow/express Viaggio privato minimo 2 persone 6 notti/ 7 giorni Partenza ogni domenica Questa crociera sul Nilo è indicata per chi non ha molto tempo da dedicare alla

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

Cairo + crociera sul Nilo in Dahabeya

Cairo + crociera sul Nilo in Dahabeya 24 marzo 2018 Cairo + crociera sul Nilo in Dahabeya Alla scoperta di siti archeologici e vita locale Viaggio privato per 2 persone servizi privati 10 notti/11 giorni E una bellissima crociera sul Nilo

Dettagli

Progetto elaborato per COMPO Italia Srl 23Nov 02Dic

Progetto elaborato per COMPO Italia Srl 23Nov 02Dic 1 L HOTEL A PHU QUOC: SALINDA 5* Situato a Duong Dong, il Salinda Phu Quoc Island Resort & Spa offre una spiaggia attrezzata, una piscina all' aperto, un ristorante ed un parcheggio privato gratuito. Dispone

Dettagli

CITY BREAK GERUSALEMME

CITY BREAK GERUSALEMME CITY BREAK GERUSALEMME Partenza garantita ogni giorno minimo 2 partecipanti 4 giorni / 3 notti Trasferimenti + Pernottamento e prima colazione Giorno 1 - BEN GURION / GERUSALEMME: Volo aereo (volo diretto)

Dettagli

MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA. Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami

MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA. Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami CROCIERA CARAIBI MSC MIAMI E CARAIBI CON MSC ARMONIA Miami Isola di Roatan Costa Maya Cozumel L'Avana Miami Partenza il 18 Maggio 2 notti Miami *7 notti Crociera Quota a persona in cabina doppia interna

Dettagli

PETTORALI GARANTITI LIMITATI

PETTORALI GARANTITI LIMITATI La Medio Maraton Valencia è una delle mezze più veloci al mondo certificata dalla IAAF Gold Label. Perfettamente organizzata, la mezza maratona di Valencia è una festa per tutti i suoi 21 km con molte

Dettagli

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL 13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL PROGRAMMA IN BREVE DATE DI VIAGGIO Venerdì 11 ottobre 2019 Partenze individuali per MONACO di Baviera. All arrivo (in aeroporto o stazione) trasferimento libero in

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

TOUR DEI FIORDI norvegesi

TOUR DEI FIORDI norvegesi TOUR DEI FIORDI norvegesi OSLO - GUDRANDSDALEN - ÅLESUND - SKEI - BERGEN - GEILO 8 GIORNI / 7 NOTTI Dal 08 al 15 AGOSTO 2019 Mappa ITINERARIO DI VIAGGIO 1 giorno: 08 agosto 2019 Valdarno/Arezzo/Roma -

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

Tour con pausa relax ARMENIA. Viaggio privato 7 Notti/8 giorni

Tour con pausa relax ARMENIA. Viaggio privato 7 Notti/8 giorni Tour con pausa relax ARMENIA Viaggio privato 7 Notti/8 giorni Vi proponiamo un viaggio in parte itinerante attraverso questo splendido paese ai confini tra occidente ed oriente, lasciandovi però una pausa

Dettagli

Fatima con volo da Roma 5 giorni

Fatima con volo da Roma 5 giorni Fatima con volo da Roma 5 giorni FATIMA 5 Giorni Quota di partecipazione: 625,00 Tasse aereoportuali: 60,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : SEDE ROMA LISBONA FATIMA Incontro con i partecipanti

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

ARMENIA. il Viaggio delle donne

ARMENIA. il Viaggio delle donne ARMENIA il Viaggio delle donne Giorno 1: Arrivo: Arrivo all aeroporto di Zvartnoc, accoglienza di un nostro accompagnamento e trasferimento all hotel. Giorno 2: Tour Yerevan. Dopo la prima colazione iniziamo

Dettagli

Oman stopover

Oman stopover Oman stopover Di passaggio possono soddisfare la Vostra curiosità 3 giorni? Ma potrebbe essere un ottimo assaggio sfruttando uno stopover! VIAGGIO PRIVATO ED ESCLUSIVO 2 notti/ 3 giorni Giorno 1 - Ras

Dettagli

CAPODANNO 2018: WHITE CANADA. 28 dicembre 2017/04 gennaio giorni/06 notti

CAPODANNO 2018: WHITE CANADA. 28 dicembre 2017/04 gennaio giorni/06 notti CAPODANNO 2018: WHITE CANADA 28 dicembre 2017/04 gennaio 2018 08 giorni/06 notti Un viaggio in Canada è la risposta che stai cercando per vivere un'avventura immerso nella natura selvaggia ricca di maestose

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Scheda Informativa Sunny Beach

Scheda Informativa Sunny Beach Scheda Informativa Sunny Beach 1. Estremi autorizzazione amministrativa: S.C.I.A. Reg. Imprese 324R4120 2. Polizza assicurativa di responsabilità civile: n. 400400-RC14 3. Catalogo: viaggiuniversitari.it

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Scozia 8 giorni 7 notti Dal 14 al 21 agosto 2018

Scozia 8 giorni 7 notti Dal 14 al 21 agosto 2018 Scozia 8 giorni 7 notti Dal 14 al 21 agosto 2018 PROGRAMMA 1 giorno: 14 Agosto 2018 AREZZO VALDARNO FIRENZE - BOLOGNA VOLO EDIMBURGO - GLASGOW Ritrovo con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Programma: 1 giorno: 3 giorno: 13 giugno 2019 Escursione a baalbek - ksara - anjar. Valdarno - Roma. 2 giorno: roma - volo - beirut

Programma: 1 giorno: 3 giorno: 13 giugno 2019 Escursione a baalbek - ksara - anjar. Valdarno - Roma. 2 giorno: roma - volo - beirut Map tour: Programma: 1 giorno: 11 giugno 2019 Valdarno - Roma Nel pomeriggio, ritrovo dei partecipanti nelle fermate da stabilire e partenza per Roma. Cena libera durante il trasferimento. All arrivo,

Dettagli

PETTORALI GARANTITI LIMITATI!

PETTORALI GARANTITI LIMITATI! Born2Run è T.O. ufficiale della Mjita Maratò de Barcelona: corri con noi a partire da 235. La mezza maratona di Barcellona, meglio nota come la Mitja marató de Barcelona, si disputa un percorso ad anello

Dettagli

Vulcano -Eolie. EOLIE: un mare ed una natura selvaggia. Che cosa vedere a Vulcano

Vulcano -Eolie. EOLIE: un mare ed una natura selvaggia. Che cosa vedere a Vulcano Vulcano -Eolie EOLIE: un mare ed una natura selvaggia Che cosa vedere a Vulcano Il Cratere Scalare il cratere è come salire sulla ruota panoramica. Il sentiero che si deve attraversare lungo il fianco

Dettagli

Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090

Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090 Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090 Cari amici, abbiamo immaginato un programma che mette insieme il nostro congresso internazionale e la possibilità di

Dettagli

Windsor Half Marathon. Travel Book

Windsor Half Marathon. Travel Book Windsor Half Marathon Travel Book 28 Settembre 1 Ottobre 2018 SUMMARY Il presente Travel book illustra il programma BHS 2018 WINDSOR HALF MARATHON ed è suddiviso nei seguenti paragrafi Pag. I NOSTRI SERVZI

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

Salalah. Veraclub ALLINCLUSIVE G O L F O D E L M E S S I C O O C E A N O P A C I F I C O

Salalah. Veraclub ALLINCLUSIVE G O L F O D E L M E S S I C O O C E A N O P A C I F I C O Veraclub Salalah ALLINCLUSIVE G O L F O D E L M E S S I C O Cancun O C E A N O P A C I F I C O LA POSIZIONE Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman,

Dettagli

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per VERONA Programma elaborato in esclusiva per 1 giorno, Giovedì 15 Febbraio 2018 Perugia/Verona Intorno alle ore 14.00, ritrovo dei Signori Partecipanti presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo

Dettagli