Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni"

Transcript

1 2^ MONTEPULCIANORUN 29 SETTEMBRE, 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2017 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a Regolamento 2017 CONTATTI MONTEPULCIANORUN: COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN c/o ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING Via Roma, Montepulciano Stazione (SI). Fulvio Marco Andrea Roberto Barbara Nobilipassi Facebook : MontepulcianoRun Nobilipassi-MontepulcianoRun Sito internet : info@montepulcianorun.it nobilipassi@montepulcianorun.it CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni TDS s.r.l. Via delle Macchine Spinea (VE) Infoline: dalle ore e dalle ore Fax: montepulciano@tds-live.com DISTANZE COMPETITIVE: LAQUATTORDICI : 14 Km Domenica 1 Ottobre ore 9.30 LAVENTICINQUE : 25 Km Domenica 1 Ottobre ore 9.30 TEMPO MASSIMO : 5 ore FUNZIONERA UN SERVIZIO NAVETTA DA MONTEPULCIANO PER MONTEPULCIANO STAZIONE (zona partenza) dalle ore 11,30.

2 DISTANZE NON COMPETITIVE: URBANTRAIL LUMEDILUNA - In notturna per le vie del centro storico di Montepulciano: 6,5 Km NOBILIPASSI - Passeggiata per le CANTINE del Vino Nobile di Montepulciano. MONTEPULCIANONFOOT - Passeggiata ludico motoria tra vigne e colline del Vino Nobile: 8 Km NORDIC WALKING - Tra vigne e colline del Vino Nobile: 8 Km PARTENZE: URBANTRAIL LUMEDILUNA : Venerdì 29 Settembre 2017 ore da Piazza Grande a Montepulciano con arrivo stesso luogo. NOBILI PASSI : Sabato 30 Settembre 2017 (percorso in fase di definizione). LAQUATTORDICI : Domenica 1 ottobre 2017 partenza ore 9.30 da Montepulciano Stazione c/o Sede La Chianina (Via Roma,7) con arrivo in Piazza Grande a Montepulciano. LAVENTICINQUE : Domenica 1 Ottobre 2017 partenza ore 9.30 da Montepulciano Stazione c/o Sede La Chianina (Via Roma, 7) con arrivo in Piazza Grande a Montepulciano. MONTEPULCIANON FOOT : Domenica 1 Ottobre 2017 partenza ore da PIAZZA GRANDE a MONTEPULCIANO con arrivo stesso luogo. NORDIC WALKING: Domenica 1 Ottobre 2017 partenza ore da PIAZZA GRANDE a MONTEPULCIANO con arrivo stesso luogo. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. REQUISITI E DOCUMENTI PER L ISCRIZIONE: GARE COMPETITIVE : LAQUATTORDICI (14 Km) - LAVENTICINQUE (25 Km) : - Compimento del 18 anno di età al 01 Ottobre Per i tesserati UISP: tesseramento UISP in corso di validità e copia certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 01 Ottobre Per i tesserati FIDAL o ad altri EPS (Enti di Promozione Sportiva) : oltre alla tessera valida, certificato medico agonistico per atletica leggera secondo le norme sanitarie vigenti, in corso di validità al 01 Ottobre Per gli atleti non tesserati Italiani (residenti in Italia o all estero), non tesserati stranieri (residenti in Italia): certificato medico agonistico secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 01 Ottobre IN ALTERNATIVA, elenco su carta intestata e timbro della società sportiva di appartenenza con dati anagrafici e numero di tessera degli atleti, a firma e responsabilità del Presidente. - Per gli atleti non tesserati italiani (residenti in Italia o all estero), non tesserati stranieri (residenti in Italia) : certificato medico agonistico per atletica leggera secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 01 Ottobre Per gli atleti non tesserati stranieri e residenti all estero: Health Form compilato da un medico competente del Paese di provenienza. *ATTENZIONE** NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA PODISMO, CORSA, MARATONA, ecc. MA SOLO ED SCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA.

3 Al ritiro del pettorale, l atleta dovrà presentare un valido documento d identità. Invitiamo comunque tutti gli iscritti che avessero già inviato a TDS la documentazione della idoneità sportiva a portare con sé tale documentazione qualora ci fosse bisogno di acquisirne nuovamente prova. GARE NON COMPETITIVE: Tutta la documentazione deve essere in corso di validità al 01 Ottobre URBANTRAIL LUMEDILUNA (6,5 Km) : luce frontale obbligatoria MONTEPULCIANONFOOT (8 Km) NORDIK WALKING (8 Km) NOBILIPASSI (percorso in via di definizione) Aperte a tutti, ai sensi del decreto legge del Ministero della salute del 24/04/2013 sulla tutela sanitaria dello sport. MODALITA D ISCRIZIONE PER LE DISTANZE COMPETITIVE : LAQUATTORDICI (14 Km) e LAVENTICINQUE (25 Km) Le ISCRIZIONI, gestite da TDS, dovranno pervenire entro il 27 Settembre 2017: via FAX a TDS al nr scaricando la scheda dal nostro sito internet o ricevuta per tramite della nostra newsletter. Obbligatorio inviare contestualmente via fax documentazione dell avvenuto pagamento e della relativa documentazione sportiva (vedi i Requisiti per la partecipazione ). E possibile iscriversi sabato e domenica presso la segreteria in campo gara. via INTERNET: sul portale ENTERNOW (iscrizione online singola o multipla con pagamento con carta di credito, postepay, bonifico bancario e MybBank). POSTA ELETTRONICA : montepulciano@tds-live.com Obbligatorio inviare contestualmente anche la documentazione dell avvenuto pagamento e della documentazione sportiva (vedi i Requisiti per la partecipazione ). L ISCRIZIONE E COMPRENSIVA DEL PASTA PARTY DEL SABATO O DOMENICA. IMPORTANTE: OGNI 10 ISCRITTI CONTESTUALI ALLE GARE COMPETITIVE APPARTENENTI ALLA STESSA SOCIETA L UNDICESIMA E GRATUITA!!!!!! Non sono ammesse iscrizioni di atleti non in regola con i Requisiti per la partecipazione e senza la ricevuta dell avvenuto pagamento. SABATO 30 SETTEMBRE ALLE ORE c/o PALAZZO DEL CAPITANO IN PIAZZA GRANDE A MONTEPULCIANO si terrà un BRIEFING SUL PERCORSO.

4 PER LE DISTANZE NON COMPETITIVE: - URBANTRAIL LUMEDILUNA (6,5 Km) : obbligatoria lampada frontale - MONTEPILCIANONFOOT (8 Km) - NORDIK WALKING (8 Km) Pre - Iscrizioni presso : podismo.siena@uisp.it. Oppure: Sabato 30 settembre, dalle alle e Domenica 1 Ottobre dalle alle 09.30, in Piazza Grande o androne del Comune a Montepulciano. MODALITA D ISCRIZIONE NOBILIPASSI (PASSEGGIATA PER CANTINE) (le iscrizioni si chiuderanno al numero di 500 partecipanti) : Compilare la scheda d iscrizione scaricabile dal sito sezione NOBILIPASSI ed inviarla via a: nobilipassi@montepulcianorun.it Obbligatorio inviare contestualmente all iscrizione anche la documentazione dell avvenuto pagamento. Per informazioni: nobilipassi@montepulcianorun.it TARIFFE: ATTENZIONE: la quota di iscrizione NON è in alcun modo RIMBORSABILE. LAVENTICINQUE (25 Km) COMPETITIVA: - dal 8/12/2016 al 6/01/2017 : 13 Euro (promozione di Natale) - dal 01/03 al 02/06 : 22 Euro - dal 3/06 al 27/09 : 27 Euro - la mattina della gara : 32 Euro LAQUATTORDICI (14 Km) COMPETITIVA: - dal 8/12/2016 al 6/01/2017 : 8 Euro (promozione Mercatini di Natale a Montepulciano) - dal 01/03 al 02/06 : 13 Euro - dal 03/06 al 27/09 : 17 Euro - la mattina della gara : 20 Euro Chiusura anticipata iscrizioni delle 2 manifestazioni competitive al raggiungimento dei 500 atleti ciascuna. URBANTRAIL LUMEDILUNA - NON COMPETITIVA (venerdì 29 settembre ore 21.30) Entro il 28 settembre 2017: 10 EURO con PREISCRIZIONE da inviare a podismo.siena@uisp.it (la quota verrà pagata venerdì sera); il 29 settembre dalle alle : 12 EURO in Piazza Grande a Montepulciano.

5 PER GLI ALTRI EVENTI: NORDIC WALKING - MONTEPULCIANONFOOT (Domenica 2 ottobre) ISCRIZIONI SABATO 30 Settembre dalle alle e DOMENICA 01 Ottobre dalle alle in P.ZA GRANDE a Montepulciano. EURO 5 con pacco gara. NOBILIPASSI (PASSEGGIATA PER CANTINE): - dal 8/12/2016 al 6/01/2017 : 20 Euro (promozione di Natale) - dal 01/03 al 02/06 : 25 Euro adulti (nella quota di iscrizione degli adulti è compreso un bicchiere con trasportina per le degustazioni) - dal 03/06 al 30/09 : 30 Euro adulti - dai 10 ai 17 anni : 10 Euro - fino ai 10 anni: gratuito Non saranno somministrati alcolici ai minori di anni 18. Attenzione: la quota di iscrizione non è in alcun modo rimborsabile. Le iscrizioni non sono posticipabili al MODALITA DI PAGAMENTO Inserire nella CAUSALE del bonifico NOME, COGNOME E L EVENTO SCELTO --> bonifico bancario : c/o BANCA VALDICHIANA agenzia di MONTEPULCIANO STAZIONE (SI), c/c 40454, ABI 08489, CAB 25600, intestato a A.S.D. LA CHIANINA, IBAN : IT78V RITIRO PETTORALE, CHIP E PACCO GARA PER LE COMPETITIVE: IL PETTORALE, IL CHIP ed il PACCO GARA PER LE COMPETITIVE dovranno essere ritirati personalmente a Montepulciano presso l androne del Comune di Montepulciano dalle ore alle ore di SABATO 30 Settembre 2017 o DOMENICA 1 Ottobre dalle ore 7.00 fino alle ore 9.00 a Montepulciano Stazione presso il Centro civico (P.za Europa), vicino alla partenza delle gare. PACCO GARA: Ai primi 500 iscritti della 25 Km., MAGLIA TECNICA (New Balance), MEDAGLIA DI FINISCHER e BOTTIGLIA DI VINO NOBILE di MONTEPULCIANO. Ai primi 500 iscritti della 14 km. BUFF MontepulcianoRun e BOTTIGLIA DI VINO NOBILE di MONTEPULCIANO, MEDAGLIA DI FINISHER. A tutti gli iscritti della LUMEDILUNA, MAGLIA DI COTONE CELEBRATIVA.

6 A tutti gli iscritti della MONTEPULCIANONFOOT e della NORDIC WALKING BOTTIGLIA DI VINO ROSSO DI MONTEPULCIANO. (N.B.: i premi non ritirati il 1 ottobre non verranno consegnati in seguito.) PREMIAZIONI MEDAGLIA FINISHER della manifestazione verrà consegnata a tutti gli atleti arrivati della 25 km. (LAVENTICINQUE) e della 14 Km (LAQUATTORDICI). Le premiazioni sono previste per entrambe le distanze competitive. Verranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute, che saranno escluse dai rispettivi premi di categoria, con premi in natura. Inoltre verranno premiati i primi 3 di ogni categoria UOMINI e DONNE, come da regolamento, secondo lo schema qui sotto indicato: CATEGORIE UOMINI 25KM CATEGORIE UOMINI 14KM CATEGORIA ANNO CATEGORIA ANNO Cat/ A 1999/88 Cat/ A 1999/88 Cat/ B 1987/78 Cat/ B 1987/78 Cat/ C 1977/68 Cat/ C 1977/68 Cat/ D 1967/58 Cat/ D 1967/58 Cat/ E 1957/48 Cat/ E 1957/48 Cat/ F 1947 e prec. Cat/ F 1947 e prec. CATEGORIE DONNE 25KM CATEGORIE DONNE 14KM CATEGORIA ANNO CATEGORIA ANNO Cat/ A 1999/88 Cat/ A 1999/88 Cat/ B 1987/78 Cat/ B 1987/78 Cat/ C 1977/68 Cat/ C 1977/68 Cat/ D 1967/58 Cat/ D 1967/58 Cat/ E 1957 e prec. Cat/ E 1957 e prec. RECLAMI Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dall esposizione della classifica della categoria interessata ed in PRIMA ISTANZA = verbalmente al giudice d arrivo, in SECONDA ISTANZA = per iscritto alla giuria d appello accompagnati dalla tassa di reclamo di 50,00 restituibile in caso di accoglimento dello stesso.

7 DIRITTO DI IMMAGINE, DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA e INFORMATIVA ART. 13 DLGS 196/2003 TUTELA DELLA PRIVACY: Con la presente dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento della MONTEPULCIANORUN, 1^ EDIZIONE, e di essere consapevole che partecipare all evento in questione potrebbe essere pericoloso per la mia salute. Riconosco che non dovrei iscrivermi e partecipare se non idoneo dal punto di vista medico e soprattutto se non preparato atleticamente. Accettando la mia richiesta di iscrizione, mi assumo tutti i rischi connessi alla mia partecipazione a questo evento, compresi anche tutti gli eventuali infortuni legati agli spostamenti per raggiungere o ritornare dalla manifestazione. Esonero in modo totale gli organizzatori dell evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo dell evento stesso da ogni responsabilità e sono consapevole che qualsiasi fatto o reclamo causato da negligenza dalle varie parti non potrà essere ricondotto all organizzazione. Ai sensi del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) l organizzazione informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per approntare l elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l archivio. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per l invio di materiale informativo da parte dell organizzazione o dai suoi partners. Tramite l iscrizione il firmatario autorizza l organizzazione e tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare le proprie immagini e/o video relative alla partecipazione all evento per la promozione dell evento su tutti i media nazionali ed internazionali senza remunerazione alcuna. AVVERTENZE FINALI: Il Comitato Organizzatore della MONTEPULCIANORUN si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche o servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite la lettera di conferma, o saranno riportate nel nostro sito internet. CON IL PATROCINIO DI:

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN C/O ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTENTISTICA "LA CHIANINA" settore RUNNING.

REGOLAMENTO COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN C/O ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTENTISTICA LA CHIANINA settore RUNNING. 3 MONTEPULCIANORUN 05 OTTOBRE, 06OTTOBRE E 07OTTOBRE 2018 REGOLAMENTO 2018 CONTATTI MONTEPULCIANORUN COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN C/O ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTENTISTICA "LA CHIANINA" settore

Dettagli

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione Domenica 25 FEBBRAIO 2018 Apertura Iscrizioni 01/06/2017 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567

Dettagli

Regolamento 2019 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2019 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2019 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione Domenica 24 FEBBRAIO 2019 Apertura Iscrizioni 01/10/2018 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi Domenica 25 Marzo 2018 Ritrovo Ciampino, Viale J.F.Kennedy 35, ore 8.00 Programma e Regolamento della Manifestazione L A.S.D. Runners Ciampino con l approvazione

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

XIV Notturna Città di Atri

XIV Notturna Città di Atri Sabato 22 Agosto 2015 La gara nazionale, organizzata dall ASD Io cammino, io corro ed inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 2015 con l assegnazione di 30 punti, valida quale 2 Campionato italiano

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 PROGRAMMA L ASD FORHANS TEAM, sotto l egida della Fidal Lazio e del CSI, organizza il 28 OTTOBRE 2018 una manifestazione podistica denominata MEZZA

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA La Surfing Shop Sport Promotion ASD organizza la 8 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 2 percorsi competitivi individuale maschile

Dettagli

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM ! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM 10 Domenica 18 novembre 2018 Ritrovo alle ore 8.30 Trieste -Castello di Miramare ; ore 10.00 partenza gara; ore 11.30 premiazioni REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

36 Maratonina delle 4 porte

36 Maratonina delle 4 porte Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 10 MARZO 2019 Con il patrocinio dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P. - A.p.d. organizza la 36 Maratonina

Dettagli

REGOLAMENTO. 5 - PARTENZA GARA - Ore 9.30

REGOLAMENTO. 5 - PARTENZA GARA - Ore 9.30 MARATONELLA DI CAMPALTO - 30 KM 10^ Edizione 6 ottobre 2019 9 Trofeo Marco Cavaldoro 7^ Coppa Rosa Parco Albanese Prova Unica Campionato Regionale CSI Venezia REGOLAMENTO 10^ MARATONELLA DI CAMPALTO 30

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA UN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 L Associazione Polisportiva Dilettantistica (codice ASI FRI-TS0827) (codice FIDAL TS547), sotto l egida di ASI (Associazioni

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione 2 Domenica 1 Marzo 2015 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567 (ore ufficio) Cellulare + 39 335497720

Dettagli

9ª edizione Corsa del Centenario

9ª edizione Corsa del Centenario 9ª edizione Corsa del Centenario Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza a All associazione Donna Più LILT Latina Corsa del Centenario REGOLAMENTO Il 27 maggio 2018 si svolgerà la 9ª edizione della

Dettagli

5 La 10 di Bardolino

5 La 10 di Bardolino OTTOBRE 2017 BARDOLINO (VR) Ottobre 2017 Domenica 08 5 La 10 di Bardolino BARDOLINO (VR) Riva Cornicello Corsa competitiva di 10 Km sul lungo Lago e tra vie del centro storico di Bardolino Prova valida

Dettagli

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00)

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) 2^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it

Dettagli

CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE CABRAS PIAZZA STAGNO

CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE CABRAS PIAZZA STAGNO CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE 9.30 - CABRAS PIAZZA STAGNO PROGRAMMA TECNICO L Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Oristano organizza, con l approvazione del Comitato Territoriale

Dettagli

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO E PROGRAMMA L A.S.D. ATLETICA CITTA BIANCA CON IL PATROCINIO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE (concesso con decreto n

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO

REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO 6 trofeo Esercito Italiano Memorial Cap. magg. Massimiliano Randino CASTELLABATE, Zona LAGO (SA) - 7 giugno 2015, ORE 9,00 La Pro Loco Lago di Castellabate,

Dettagli

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA 11 a Mezza Maratona dell Abate Guglielmo Volpiano, 21 ottobre 2018 APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE n.392/strada/2018/bronze REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Runner Team

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO

REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO SAN GIOVANNI A PIRO (SA) - 28 MAGGIO 2016, ORE 17,00 L associazione MediaPYROS e l ASD Podistica San Giovanni a Piro Golfo Policastro,

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017 REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017 La MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO si svolgerà domenica, 02/04/2017 sul Lago di Caldaro. La manifestazione è organizzata dal Südtiroler

Dettagli

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 L A.S.D. CAMPUS RUNNER VARESE, con il Patrocinio del Comune di Castelpoto (BN), del Comune

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO CUT CASTELLANETA URBAN TRAIL - 25K COMPETITIVA

REGOLAMENTO TECNICO CUT CASTELLANETA URBAN TRAIL - 25K COMPETITIVA REGOLAMENTO TECNICO CUT CASTELLANETA URBAN TRAIL - 25K COMPETITIVA L asd LA FABRICA DI CORSA, in collaborazione con il Club Runner 87, con il patrocinio della REGIONE PUGLIA, del Comune di CASTELLANETA,

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L Asd Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2016 5^ Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 3^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica SAN GIOVANNI

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca.

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza mercoledì 1 Novembre 2017, la 10^ edizione

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca.

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza mercoledì 1 Novembre 2017, la 10^ edizione

Dettagli

PARTECIPAZIONE GARA 21,097 KM.

PARTECIPAZIONE GARA 21,097 KM. REGOLAMENTO L U.P. Policiano la FIDAL ed il Comune di Arezzo, con il patrocinio della Provincia di Arezzo e la Regione Toscana, l Ordine Provinciale dei Medici e Consulenti del Lavoro di Arezzo, organizzano

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 4^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica ASD 3C

Dettagli

ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018

ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018 ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018 PROGRAMMA ORARI DELLA MANIFESTAZIONE Ore 16.00 Apertura Hospitality Village Ore 18.30 Apertura Aperinight Forhans (aperitivo musicale offerto ai partecipanti)

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE VI NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri Trofeo Il Campione di Latina GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO

Dettagli

Gara riservata a: Atleti FIDAL e Atleti E.P.S. Categorie Maschili: Promesse-Junior-senior anni(cat.unica); Master SM anni Master SM40

Gara riservata a: Atleti FIDAL e Atleti E.P.S. Categorie Maschili: Promesse-Junior-senior anni(cat.unica); Master SM anni Master SM40 La società ASD Atletica Ceccano con il patrocinio del Comune di Ceccano, UNICEF provincia di Frosinone, AVIS di Ceccano organizza: 14^ Ediz. della STRACECCANO, corsa su strada agonistica a carattere regionale

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO: REGOLAMENTO Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati, enti di promozione e tutti i singoli in regola con le norme Sportive Sanitarie. Per le iscrizioni singole alle gare competitive è obbligatorio

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

Trofeo Lattebusche. Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 21 giugno 2019

Trofeo Lattebusche. Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 21 giugno 2019 GIUGNO 2019 Venerdì 21 Treviso Piazza dei Signori 30 a CORRITREVISO Trofeo Lattebusche Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 21 giugno 2019 Campionato regionale individuale Fidal di corsa su strada per

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO 1^ EDIZIONE CORSA DEI GIGANTI S'GIOVANNI DI SINIS CABRAS DOMENICA 22 APRILE 2018 L'associazione sportiva dilettantistica Atletica Solarussa organizza con l'approvazione del comitato territoriale

Dettagli

REGOLAMENTO. E fatto obbligo agli atleti non vedenti di provvedere personalmente all accompagnatore.

REGOLAMENTO. E fatto obbligo agli atleti non vedenti di provvedere personalmente all accompagnatore. REGOLAMENTO Il G.S.D. Libertas La Torre Pontassieve, con l approvazione della Lega Atletica UISP, organizzano la 5^ edizione della Mezza Maratona Città di Pontassieve, corsa podistica internazionale su

Dettagli

6 TROFEO DEL MARE Bagheria Città delle Ville

6 TROFEO DEL MARE Bagheria Città delle Ville 6 TROFEO DEL MARE Bagheria Città delle Ville 5ª Prova del Grand Prix Regionale di Corsa Senior/Master 8 Aprile 2018 Corso Umberto I, Bagheria START ORE 10:30 La società A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria,

Dettagli

REGOLAMENTO 1. ISCRIZIONI -GARA COMPETITIVA 10KM-

REGOLAMENTO 1. ISCRIZIONI -GARA COMPETITIVA 10KM- L A.S.D. ATLETICA CALES, con il patrocinio del Comune di Calvi Risorta, sotto l'egida della OPES ITALIA (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI), organizza la XXXIV Edizione della STRACALES,

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019 REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019 L A.S.D Atletica Winner Foligno in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Comune di Foligno organizza la Mezza Maratona

Dettagli

MISTICA COUNTRY RACE. Ai primi 400 iscritti Pacco Gara in natura e gadget tecnico Kalenji. Party a tutti i partecipanti gratuito + menù prezzo fisso

MISTICA COUNTRY RACE. Ai primi 400 iscritti Pacco Gara in natura e gadget tecnico Kalenji. Party a tutti i partecipanti gratuito + menù prezzo fisso Home» MISTICA COUNTRY RACE MISTICA COUNTRY RACE Corsa Competitiva Km - Non Competitiva Km 7,5 "Costo iscrizione 10,00 Euro" iscrizioni via fax al num. 06.92943140 o mail:info@kappam.it entro giovedi 17

Dettagli

REGOLAMENTO CORSA DEI TRE CAMPANILI 43^ EDIZIONE

REGOLAMENTO CORSA DEI TRE CAMPANILI 43^ EDIZIONE Per informazioni: Pagina CORSA TRE CAMPANILI CAPOSELE Tel. 3209325901 REGOLAMENTO CORSA DEI TRE CAMPANILI 43^ EDIZIONE La PRO-LOCO CAPOSELE in collaborazione tecnica con l ARS Amatori Running Sele, con

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

2^ CERASUOLO DI VITTORIA RUNNERS

2^ CERASUOLO DI VITTORIA RUNNERS 2^ CERASUOLO DI VITTORIA RUNNERS 21 KM - VITTORIA 12 NOVEMBRE 2017 - ORE 9.00 Organizzazione a cura di: Le associazioni Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria dal Barocco al Liberty, la A.S.P.D. No al Doping

Dettagli

LIVORNO HALF MARATHON

LIVORNO HALF MARATHON REGOLAMENTO GENERALE 2017 LIVORNO HALF MARATHON La A.S.D. Livornomarathon in collaborazione con l Assessorato allo Sport del Comune di Livorno, la FIDAL e l UISP Atletica organizza per Domenica 12 novembre

Dettagli

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018 HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO 09 Dicembre 2018 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

SANTANDER LA DIECI DI TORINO

SANTANDER LA DIECI DI TORINO SANTANDER LA DIECI DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 31 marzo 2018 Gara: manifestazione nazionale di Km 10 Approvazione: Fidal Piemonte n. 8/strada/2019 bronze Partenza:

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE 2013 (Approvato dal Comitato Regionale Fidal)

REGOLAMENTO UFFICIALE 2013 (Approvato dal Comitato Regionale Fidal) A.S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea 27 92100 - AGRIGENTO Cell. 3387504022 REGOLAMENTO UFFICIALE 2013 (Approvato dal Comitato Regionale Fidal) 10^ Mezza Maratona della Concordia Città

Dettagli

PROGRAMMA - REGOLAMENTO Il Trail di Eric il Folletto

PROGRAMMA - REGOLAMENTO Il Trail di Eric il Folletto PROGRAMMA - REGOLAMENTO Il Trail di Eric il Folletto Approvazione Fidal n 38/trail/2019 IL TRAIL DI ERIC IL FOLLETTO 23 Km: Agonistica e non competitiva. 14 Km: Agonistica e non competitiva. PARTECIPAZIONE

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO Il Comitato Territoriale di Cagliari della U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) con il patrocinio del Comune di Nuragus organizza per domenica 25 giugno 2017 la

Dettagli

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line sul sito oppure su

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line sul sito   oppure su REGOLAMENTO KM 21,097 2 IANUS HALF MARATHON- MEZZA MARATONA DEL FUCINO DOMENICA 29 OTTOBRE 2017 ORE 10:00 CASTELLO ORSINI AVEZZANO (AQ) REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 21,097 L ASD PLUS ULTRA, in la collaborazione

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE 35^ CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO INCLUSA NEL CIRCUITO CILENTO DI CORSA 2017

REGOLAMENTO UFFICIALE 35^ CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO INCLUSA NEL CIRCUITO CILENTO DI CORSA 2017 REGOLAMENTO UFFICIALE 35^ CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO INCLUSA NEL CIRCUITO CILENTO DI CORSA 2017 SAN GIOVANNI A PIRO (SA) - 27 MAGGIO 2017, ORE 17,00 L associazione MediaPYROS e l ASD

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI GENOVA DEL 21 APRILE 2013

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI GENOVA DEL 21 APRILE 2013 REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI GENOVA DEL 21 APRILE 2013 L Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Peralto Genova con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il

Dettagli

THE RACE CARPI ORE PIAZZA DEI MARTIRI

THE RACE CARPI ORE PIAZZA DEI MARTIRI 27.04.2019 CARPI THE RACE ORE 14.30 PIAZZA DEI MARTIRI REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D DORANDO PIETRI MARATHON in collaborazione con FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), UISP Lega Atletica

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L A.S.D. Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10 Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 11 MARZO 2018 Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna,dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P.

Dettagli

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018 Mezza maratona di Trecate 22 aprile 2018 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D. new run team in collaborazione con atletica Trecate, il comune di Trecate e organizza la Mezza Maratona di Trecate 117/strada/2018

Dettagli