Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013:"

Transcript

1 Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: ERRATA CORRIGE A parziale rettifica di quanto riportato di seguito e a rettifica dei libretti orari pubblicati sul presente sito, si comunica che su decisione congiunta con la Provincia di Perugia vengono temporaneamente mantenute le seguenti corse: sulla linea E401 Borgo Cerreto S.Anatolia Spoleto (Norcia-Cascia) corsa feriale delle ore da Spoleto (coincidenza a Serravalle per Cascia ore 18,10); corsa feriale delle ore da Norcia (coincidenza a Serravalle da Cascia ore 18.30); corsa feriale delle ore da Spoleto (coincidenza a Serravalle per Cascia ore 20,45) viene contestualmente soppressa la corsa delle ore da Spoleto per Norcia/Cascia. sulla linea E405 Cascia Norcia Serravalle (coincidenza da e per Spoleto): corsa feriale delle ore da Cascia per Serravalle; corsa feriale delle ore da Serravalle per Cascia; corsa feriale delle ore da Cascia per Serravalle; corsa feriale delle ore da Serravalle per Cascia; vengono contestualmente soppresse la corsa delle ore da Cascia per Norcia, la corsa delle ore da Norcia per Cascia e la corsa delle ore da Cascia per Serravalle. LINEA E401: BORGO CERRETO S.ANATOLIA SPOLETO (NORCIA/CASCIA) VEDI ERRATA CORRIGE Viene soppressa la corsa Festiva da Norcia delle ore 6.15 (Cascia 6.05), e ritorno da Spoleto delle ore 7.40 (compresa la coincidenza a Serravalle per Cascia). Le altre corse Festive da Norcia delle ore 9.00 (Cascia 8.50), ore (Cascia 13.55), ore (Cascia ore 18.15), con i relativi ritorni da Spoleto delle ore 10.00, ore e ore come nuovo orario (tutte con coincidenza a Serravalle per Cascia), si effettuano solo nell'orario Legale. Viene posticipata alle ore la corsa feriale da Spoleto delle ore (coincidenza a Serravalle per Cascia ore 19.00). Viene soppressa la corsa feriale da Spoleto delle ore (compresa la coincidenza a Serravalle per Cascia ore 20.45). Inoltre viene sospesa il sabato la corsa feriale Norcia Perugia delle ore 6.17 (Cascia 6.05) ed il ritorno delle ore 14.10

2 . LINEA E402: SELLANO FOLIGNO BORGO CERRETO Viene soppressa la corsa non scolastica ed estiva delle ore 6.10 da Sellano con transito a S.Martino Pupaggi, e ritorno da Foligno delle ore (si effettua solo nei giorni invernali scolastici). Viene posticipata alle ore nei giorni non scolastici ed estivi la corsa da Foligno delle ore 11.00, che rimane tale nei giorni invernali scolastici. Viene soppressa il sabato la corsa feriale da Foligno delle ore e ritorno da Sellano delle ore Viene soppressa la corsa feriale da Foligno delle ore e ritorno da Sellano delle ore LINEA E403: P.CHIUSSITA NORCIA ANCARANO - BORGO CERRETO Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E404: NORCIA CASCIA - AVENDITA Le corse delle ore 6.50 e da Norcia (Via Agriano) con ritorno da Cascia alle ore 7.36 e 14.30, sono sospese nei giorni Non Scolastici ed Estivi e si effettuano solo nei giorni Invernali Scolastici. LINEA E405: CASCIA NORCIA SERRAVALLE (COINC. DA/PER SPOLETO) VEDI ERRATA CORRIGE Viene sospesa il sabato la corsa feriale delle ore 6.05 (coincidenza per Perugia) e ritorno da Serravalle alle ore Viene soppressa la corsa Festiva delle ore 6.05 e ritorno da Serravalle in coincidenza delle ore 8.25 (corsa Festiva da Spoleto delle ore 7.40). Le altre corse Festive da Cascia delle ore 8.50 (Norcia 9.00), ore (Norcia 14.05), ore (Norcia 18.20), con i relativi ritorni da Spoleto delle ore 10.00, ore e ore come nuovo orario (tutte con coincidenza a Serravalle per Cascia), si effettuano solo nell'orario Legale. Sono attivate nei giorni Festivi le corse delle ore (ore marzo ottobre) con la tratta Cascia - Serravalle Norcia, e ritorno alle ore (ore marzo ottobre) sulla tratta inversa per la coincidenza da Norcia per Roma e termine a Cascia. Sono attivate nei giorni Festivi le corse delle ore (periodo novembre - febbraio) e ore (periodo marzo ottobre ) per Roccaporena, con i rispettivi ritorni alle ore (periodo novembre - febbraio) e ore (periodo marzo ottobre). Viene soppressa nei giorni feriali estivi la corsa delle ore Norcia Serravalle Cascia.

3 Viene istituita nei giorni feriali la corsa delle ore sulla tratta Cascia Serravalle dove alle ore prosegue per Norcia dopo aver effettuato la coincidenza da Roma (ore 15.30). Viene posticipata alle ore la corsa feriale delle ore 18.00, con ritorno da Serravalle alle ore anziché ore (coincidenza da Spoleto). Viene posticipata nei giorni scolastici alle ore la corsa delle ore per Roccaporena con ritorno alle ore anziché ore Viene soppressa nei giorni feriali la corsa delle ore 20.25, con ritorno da Serravalle delle ore (coincidenza da Spoleto ex corsa ore 20.00). Viene posticipata alla ore nei giorni Festivi la corsa delle ore (servizio attivo solo con l'orario Legale), e ritorno da Serravalle alle ore (coincidenza da Spoleto corsa Festiva ore come nuovo orario). LINEA E406: SPOLETO SCHEGGINO S.ANATOLIA DI NARCO Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E407: MONTELEONE POGGIODOMO S.ANATOLIA (SPOLETO) Nel periodo invernale (estivo invariato) la corsa feriale delle ore 6.35 viene posticipata alle ore 6.45 e anziché raggiungere Poggiodomo, effettua coincidenza a Bivio Forca di Usigni (ore 7.08) con la corsa ivi proveniente delle ore 6.58 (Linea E435 Roccatamburo Monteleone di Spoleto Cascia). Stesse modalità di servizio con la corsa di ritorno da Spoleto delle ore in coincidenza alle ore a Monteleone. LINEA E408: BASTARDO MONTEFALCO - SPOLETO Viene soppressa la corsa scolastica da Bastardo delle ore 6.45 con ritorno da Bruna delle ore La corsa feriale delle ore 6.35 viene trasformata in scolastica con il prolungamento dalla fermata di Mercatello fino a Bruna Campo Boario, da dove riparte alle ore 6.45 con percorso Bruna + Madonna della Stella ore Turrita esterno ore Montefalco Cerrete/Attone Bastardo Con tale modifica nei giorni non scolastici ed estivi la suddetta tratta viene sospesa e quindi anche la partenza da Montefalco alle ore 7.04, pertanto la corsa inizia direttamente alle ore 7.20 da Bastardo per Spoleto (Via Mercatello - Bruna). La corsa feriale da Montefalco per Spoleto delle ore 9.30 viene anticipata alle ore 8.10 con percorso Turrita Chiesa Madonna della Stella ore Mercatello ore Bruna 8.30 Spoleto FS 8.50.

4 La corsa feriale da Bastardo delle ore viene trasformata in invernale scolastica. La corsa non scolastica ed estiva da Spoleto delle ore viene soppressa. LINEA E409: BASTARDO G.CATTANEO DERUTA PERUGIA La corsa feriale delle ore 6.30 da Bastardo (via Deruta) più il ritorno da Perugia Madonna Alta ore Piazza Partigiani ore 14.00, nel periodo estivo sono sospese il sabato. LINEA E410: BASTARDO MONTEFALCO CANNARA S.MARIA ANGELI Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. Unica precisazione la soppressione nei giorni non scolastici ed estivi della coincidenza a Bevagna per Foligno delle ore 6.45, in quanto la corsa proveniente da Cantalupo (6.37) ed ivi diretta viene sospesa in tale periodo. LINEA E411: FOLIGNO (BEVAGNA) - MONTEFALCO BASTARDO S.TERENZIANO La corsa feriale delle ore 6.15 da Foligno ed il ritorno da Cantalupo ore Bevagna ore 6.45 sono trasformate in invernali scolastiche (soppresso Estivo). La corsa feriale delle ore da Foligno ed il ritorno da Montefalco delle ore sono trasformate in invernali scolastiche (soppresso Estivo). La corsa feriale delle ore da Foligno ed il ritorno da Bevagna delle ore sono trasformate in invernali scolastiche (soppresso Estivo). La corsa feriale delle ore da Foligno, giunta a Bastardo prosegue con i seguenti nuovi orari di percorso : Bastardo ore Gualdo Cattaneo ore Ponte di Ferro ore Pozzo ore Collesecco ore Saragano ore S.Terenziano ore Grutti ore Torri di Barattano ore Bastardo LINEA E412: GIANO MONTEFALCO BORGO TREVI - FOLIGNO Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E413: GIANO BORGO TREVI - FOLIGNO

5 Viene anticipata alle ore la corsa feriale delle ore 15.05, con coincidenza a Bruna Campo Boario ore Circolare C per Spoleto. LINEA E414: TORRE DEL COLLE BEVAGNA - FOLIGNO Viene posticipata alle ore 7.18 la corsa scolastica delle ore 7.15 da Torre del Colle per Foligno, con ripresa del normale orario a Bevagna P.ta Cannara (7.25). LINEA E415: FOLIGNO SPELLO - ASSISI La corsa feriale da Foligno delle ore 6.15 con ritorno da Spello alle ore 6.35, si effettua solo nel periodo invernale scolastico (no Estivo). La corsa feriale da Foligno delle ore 7.40 con ritorno da Assisi ore Spello Borgo ore 8.39 si effettua solo nel periodo invernale scolastico (no Estivo). Viene istituita nei giorni non scolastici ed estivi la corsa feriale da Foligno alle ore 8.15 con ritorno da Spello alle ore Viene soppressa la corsa feriale delle ore 9.50 e ritorno da Spello delle ore La corsa feriale da Foligno delle ore con arrivo ad Assisi alle ore 13.40, si effettua solo nel periodo invernale scolastico (no Estivo). La corsa feriale invernale scolastica delle ore con ritorno da Spello delle ore 13.20, si effettua anche nel periodo non scolastico ed estivo. La corsa feriale non scolastica ed estiva delle ore con ritorno da Spello delle ore 13.30, viene pertanto soppressa. Viene soppressa la corsa feriale non scolastica ed estiva da Assisi delle ore Spello Borgo ore La corsa feriale da Foligno delle ore viene posticipata alle ore con ritorno da Spello alle ore La corsa feriale da Foligno delle ore con ritorno da Assisi ore Spello Borgo ore si effettua solo nel periodo invernale scolastico. LINEA E416: FOLIGNO VALLE GLORIA - SPELLO Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E417: MOLINACCIO CASEBASSE NOCERA UMBRA Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali.

6 LINEA E418: NOCERA UMBRA SORIFA - COLFIORITO La corsa feriale da Nocera Umbra delle ore 8.20 con ritorno da Sorifa delle ore 8.45, si effettua solo nel periodo invernale scolastico. Viene soppressa la corsa non scolastica ed estiva delle ore 8.30 e ritorno da Sorifa delle ore La corsa non scolastica ed estiva da Nocera Umbra delle ore si effettua solo nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdi, e al ritorno da Cassignano delle ore devia per Sorifa Collecroce Castiglioni - Acciano - Casebasse con arrivo a Nocera Umbra alle ore La corsa scolastica delle ore per Sorifa - Cassignano viene anticipata alle ore dalla fermata delle Scuole, con successivo transito al capolinea Piazza Medaglie d'oro (13.40). Viene soppressa la corsa non scolastica ed estiva delle ore e ritorno da Cassignano delle ore 14.00, con transito a Sorifa, Collecroce, Castiglioni, Acciano e Casebasse. LINEA E420: PISSIGNANO CASTEL S.GIOVANNI BRUNA SMMT (STABILIMENTO MILITARE) La corsa feriale (sabato escluso) da Campello - Bianca delle ore 6.15 e ritorno dallo Stabilimento SSMT delle ore 13.15, sono soppresse nei mesi di Luglio e Agosto. LINEA E421: SPOLETO TERNI La corsa (maestranze acciaieria) delle ore 4.50 con ritorno da Terni Ospedale ore Pentima ore Acciaieria Viale Brin ore 6.24, viene soppressa nei giorni festivi e sospesa nel mese di Agosto. La corsa (maestranze acciaieria) delle ore con ritorno da Terni Ospedale ore Terminal Bus ore Pentima ore Acciaieria Viale Brin ore 14.31, viene soppressa nei giorni festivi e sospesa nel mese di Agosto. La corsa (maestranze acciaieria) delle ore con ritorno da Terni Ospedale ore Pentima ore Acciaieria Viale Brin ore 22.24, viene soppressa nei giorni festivi e sospesa nel mese di Agosto. Inoltre viene soppresso il transito alle ore alla fermata del Terminal Bus. LINEA E401: BORGO CERRETO S.ANATOLIA SPOLETO (NORCIA/CASCIA) LINEA E422: FOLIGNO S.MARIA DEGLI ANGELI PERUGIA LINEA E423: FOLIGNO SPOLETO LINEA E429: FOLIGNO NOCERA UMBRA GUALDO TADINO (PERUGIA) La corsa feriale da Norcia per Perugia delle ore 6.17 con transito a Foligno ore Spello Cavalcavia ore S.Maria Angeli Parcheggio Basilica ore 7.50 Perugia 8.35, viene sospesa il

7 sabato compresa la corsa di ritorno così modificata : Perugia Questura Fontivegge FS ore Piazza Partigiani ore S.Maria Angeli Basilica ore (vedi nota 1) + Spello Cavalcavia ore Foligno ore Norcia/Cascia ore nota (1): nei giorni non scolastici ed estivi sabato escluso coincidenza con bus per Cannara ore Bevagna ore Foligno ore La corsa feriale da Spoleto per Perugia (diretta) delle ore 6.15 con transito a Borgo Trevi ore S.Maria Angeli Poste ore Bastia ore Bastia S.Lucia ore 7.13, nel periodo estivo viene soppressa il sabato compresa la corsa di ritorno delle ore Spello Cavalcavia ore Foligno ore Borgo Trevi ore Pissignano Spoleto ore La corsa feriale da Nocera Umbra per Perugia (diretta) delle 6.15 con transito a Valtopina ore Foligno ore Spello Cavalcavia ore 7.02 Perugia 7.36, viene sospesa il sabato compresa la corsa di ritorno delle ore Questura + Piazza Partigiani ore Foligno ore Valtopina ore Nocera Umbra La corsa feriale da S.Eraclio Borgo S.Giovanni + Centro per Perugia (stradale) delle Foligno FS ore Spello Cavalcavia ore S.Maria Angeli Poste ore 7.15 (coincidenza da Bevagna) + Bastia Ospedalicchio ore Ponte S.Giovanni ore 7.47 Perugia 8.10, si effettua solo nel periodo invernale scolastico (no estivo) compresa la corsa di ritorno delle ore Ospedalicchio ore Bastia ore S.Maria Angeli Basilica ore Castelnuovo ore Cannara ore Bevagna ore Foligno In sostituzione nel periodo non scolastico ed estivo, per quanto riguarda la mattina, a S.Eraclio Borgo S.Giovanni + Centro vi transita alle ore 6.40 la corsa poi diretta a Perugia (stradale) delle ore 6.50 da Foligno FS (possibile trasbordo su corsa diretta da Nocera Umbra), mentre nel pomeriggio viene istituita una corsa feriale - sabato escluso - alle ore da S.Maria Angeli Basilica in coincidenza con la corsa Perugia - Norcia delle ore 14.10, con i seguenti nuovi orari di percorso : Cannara ore Bevagna ore Foligno Questa nuova corsa parte da Foligno alle ore con i seguenti orari di percorso : Foligno FS ore Spello Borgo ore Rivotorto ore S.Maria Angeli Basilica ore (suddetta coincidenza da Perugia). La corsa feriale da Foligno per Perugia delle ore viene anticipata alle ore e soppressa il sabato, con i seguenti nuovi orari di percorso : S.Maria Angeli Poste Park Basilica ore Perugia La corsa feriale - sabato escluso - da Perugia per Bastia + Foligno + Spoleto delle ore non transita più avanti fermata Questura con i seguenti orari di percorso : Fontivegge Centro Commerciale Bastia ore S.Maria Angeli Parcheggio Basilica ore Spello

8 Cavalcavia ore Foligno FS ore Borgo Trevi ore Pissignano Piazza ore Spoleto La corsa feriale da Perugia per Foligno + Spoleto (diretta) delle ore viene soppressa il sabato (Piazza Partigiani Stazione Fontivegge Spello Cavalcavia Foligno V.le Roma Borgo Trevi Pissignano Fonti Spoleto 19.40). La corsa feriale da Spoleto delle ore 7.10 con ritorno da Poreta ore Campello//Bianca ore 7.35, si effettua solo nei giorni invernali scolastici. La corsa feriale da Spoleto FS per Foligno delle ore Piazza Vittoria Esterno ore Piazza Carducci ore 10.54, si effettua solo nei giorni invernali scolastici. In sostituzione nei giorni non scolastici ed estivi viene attivata una corsa alle ore con i seguenti nuovi orari di percorso : Spoleto FS ore Piazza Vittoria Interno ore Via Nursina ore Poreta ore Campello//Bianca ore da dove riparte per Spoleto con arrivo alle ore fermata Stazione FS. La corsa feriale da Foligno per Spoleto delle ore con transito a Borgo Trevi ore Pissignano Piazza ore Spoleto 13.30, si effettua solo nei giorni invernali scolastici. La corsa feriale da Spoleto delle ore con ritorno da Poreta ore Campello//Bianca ore Pissignano Piazza ore 14.15, si effettua solo nei giorni invernali scolastici. La corsa feriale da Campello//Bianca delle ore Pissignano Piazza ore con arrivo a Spoleto ore 17.40, viene soppressa. La corsa feriale da Spoleto per Foligno delle ore viene soppressa il sabato. In sostituzione il sabato viene attivata una nuova corsa alle ore con i seguenti nuovi orari di percorso : Spoleto Piazza Vittoria Interno Via Nursina ore Poreta ore Campello//Bianca ore Pissignano Piazza ore LINEA E428: TODI MASSA MARTANA BASTARDO (SPOLETO) Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E429: FOLIGNO NOCERA UMBRA GUALDO TADINO La corsa feriale da Foligno delle ore con transito a Valtopina ore Nocera Umbra ore Gualdo Tadino ritorno a Nocera Umbra con arrivo alle ore 16.40, viene soppressa. La corsa feriale da Nocera Umbra delle ore Scuole Superiori ore per Valtopina ore Foligno ore 17.25, si effettua solo nei giorni invernali scolastici sabato escluso.

9 Viene attivata da Foligno per Nocera Umbra una corsa alle ore invernale scolastica sabato escluso, con i seguenti nuovi orari di percorso : Foligno FS ore Vescia ore Valtopina ore Nocera Umbra ore LINEA E430: FOLIGNO MATIGGE - TREVI La corsa feriale da Foligno delle ore si effettua solo nel periodo invernale. Nel periodo estivo viene attivata una nuova corsa alle ore con i seguenti orari di percorso : Foligno FS ore Torre Matigge ore Collecchio ore Trevi La corsa feriale da Trevi delle ore si effettua solo nel periodo invernale. Nel periodo estivo viene attivata una nuova corsa alle ore con i seguenti orari di percorso : Trevi ore Collecchio ore Torre Matigge ore Foligno FS LINEA E431: P.BETTONA BEVAGNA - FOLIGNO Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali. LINEA E432: SCHEGGINO S.ANATOLIA VALLO MEGGIANO - SPOLETO La corsa feriale da Piedipaterno per Meggiano delle ore (coincidenza con bus da Spoleto per Norcia delle ore 10.00), viene soppressa con relativo ritorno delle ore (corsa estiva) e ore (corsa invernale) per Bivio S.Anatolia di Narco Loc.Palombara (arrivo ore corsa estiva) + Scheggino (arrivo ore corsa invernale). LINEA E435: ROCCATAMBURO MONTELEONE DI SPOLETO - CASCIA Nessuna variazione agli orari corsa e percorsi attuali, ma solo l'istituzione nel periodo invernale delle coincidenze alle ore 7.08 a Forca di Usigni e alle ore a Monteleone di Spoleto con le corse della Linea E407: Monteleone Poggiodomo S.Anatolia, per gli utenti di Poggiodomo diretti a Spoleto. LINEA E436: SERVIZIO SCOLASTICO VALLE PUGLIA (MONTEFALCO) La corsa scolastica delle ore da Montefalco per Turrita Centro Madonna della Stella Fratta S.Luca Fabbri, effettua la deviazione Montefalco Via A.Volta (Scorcinaglia) ore Gallo Centro ore Cortignano ore Fabbri Fontecore ore LINEA E434: SCOLASTICO CASTEL RITALDI : S.BRIZIO CASTEL S.GIOVANNI

10 LINEA E438: SCOLASTICO CASTEL RITALDI : CASTEL S.GIOVANNI PICCICHE LINEA E439: SCOLASTICO CASTEL RITALDI : TERZO LA PIEVE FRANCOCCI COLLE DEL MARCHESE La corsa feriale non scolastica delle ore 8.05 da Castel Ritaldi Scuole per Incrocio San Lorenzo ore Colle del Marchese ore Torregrosso ore 8.16 Bruna Campo Boario 8.25, viene soppressa. La corsa feriale delle ore 8.30 da Bruna Campo Boario per Castel Ritaldi ore Mercatello ore Bastardo ore Giano dell'umbria ore Moriano ore Incrocio San Lorenzo ore Colle del Marchese ore Torregrosso ore Castel Ritaldi ore 9.34 Bruna 9.37, viene soppressa. La corsa feriale non scolastica delle ore 9.38 da Bruna per Castel S.Giovanni ore Bruna ore 9.50 Castel Ritaldi 9.55, viene soppressa. La corsa feriale delle ore da Bruna Campo Boario per Castel Ritaldi ore Mercatello ore Bastardo ore Casa Naticchia ore Moriano ore Incrocio San Lorenzo ore Colle del Marchese ore Torregrosso ore Castel Ritaldi ore Bruna Campo Boario ore Bruna 11.40, viene soppressa nei giorni non scolastici ed estivi (solo scolastica). La corsa feriale non scolastica delle ore da Bruna Campo Boario per Castel Ritaldi ore Incrocio San Lorenzo ore Colle del Marchese ore Torregrosso ore Castel Ritaldi ore Bruna Campo Boario ore 13.00, viene soppressa.

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2010

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2010 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP A028 Educazione Artistica CITERNA PISTRINO 6 residuate da frazionamento cattedra A032 Educazione Musicale I grado PIEGARO

Dettagli

ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo

ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo 06315 21801 SPOLETO - PIAZZA GARIBALDI 03069 21811 06315 72510 ACQUASPARTA 03069 72510 06315 38450 BASTARDO DI GIANO DELL'UMBRIA 03069

Dettagli

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO A028 Educazione Artistica ( Annuali 2) ANNESSA CONVITTO ASSISI + ASSISI PETRIGNANO 1/CO (12+6) CASTIGLIONE DEL LAGO + TUORO 1/CO (12+6) PASSIGNANO + TUORO 1/CO (12+6) A GUALDO CATTANEO

Dettagli

UMBRIA. Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica

UMBRIA. Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica UMBRIA Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica Decreto legislativo 12 dicembre 2017, n. 189 Gennaio 2018 SERVIZIO STUDI

Dettagli

DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel Fax

DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel Fax Direzione Regionale dell Umbria SERVIZI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ LISTA DEI REFERENTI DEGLI UFFICI LOCALI DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel. 075 5145711 Fax 075 5145966 e-mail dr.umbria@agenziaentrate.it

Dettagli

Aree Ob.2 ( ) e Aree Phasing out

Aree Ob.2 ( ) e Aree Phasing out REGIONE UMBRIA Giunta Regionale DOCUP OB. 2 (2000-2006) Complemento di Programmazione Aree Ob.2 (2000-2006) e Aree Phasing out Giugno 2002 Fig. 6 Zone di operatività Obiettivo 2 (2000-2006) Zone (2000-2006)

Dettagli

Arpa Umbria gestione rifiuti urbani Umbria anno 2015

Arpa Umbria gestione rifiuti urbani Umbria anno 2015 Impianti di prima destinazione della frazione organica umida (CER 200108) comuni di ATI 1 Pietramelina Compostaggio Recupero Trasferenza ECOIMPIANTI (AP) Splendorini Belladanza Gualdo Tadino CER 200108

Dettagli

Modifiche apportate alle LINEE DI SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: LINEE MSP0A MSP0C (CIRCOLARI FERIALI A E C) LINEA MSP0AC (FESTIVA AC)

Modifiche apportate alle LINEE DI SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: LINEE MSP0A MSP0C (CIRCOLARI FERIALI A E C) LINEA MSP0AC (FESTIVA AC) Modifiche apportate alle LINEE DI SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: LINEE MSP0A MSP0C (CIRCOLARI FERIALI A E C) LINEA MSP0AC (FESTIVA AC) Circolare A Morgnano : soppressione delle corse feriale delle

Dettagli

In allegato si inviano i seguenti documenti relativi al ripopolamento lepri anno 2014:

In allegato si inviano i seguenti documenti relativi al ripopolamento lepri anno 2014: Prot. n. 1446-13 Alle Associazioni Venatorie Provinciali : Federcaccia, Arcicaccia, A.N.U.U. Liberacaccia, Enalcaccia, di PERUGIA Provincia di Perugia Servizio Programmazione e Gestione Faunistica e p.c.

Dettagli

Regione Umbria Giunta Regionale

Regione Umbria Giunta Regionale Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITA' DELL'UMBRIA Servizio Istruzione, università e ricerca DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5993 DEL 24/07/2014

Dettagli

UMBRIA COMUNE CONSULTORIO INDIRIZZO TELEFONO

UMBRIA COMUNE CONSULTORIO INDIRIZZO TELEFONO COSTACCIARO FOSSATO DI VICO GUALDO TADINO GUBBIO LISCIANO NICCONE PIETRALUNGA PISTRINO SAN GIUSTINO UMBRO SCHEGGIA SIGILLO TRESTINA UMBERTIDE COMUNE INDIRIZZO TELEFONO BASTARDO DI GIANO DELL'UMBRIA BEVAGNA

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente

Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente Atti Consiliari ATTO N. SOOIBIS Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente AFFARI ISTITUZIONALI, PROGRAMMAZIONE, BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO, ORGANIZZAZIONE E PERSONALE, ENTI LOCALI Relatore

Dettagli

INDICATORI FINANZIARI

INDICATORI FINANZIARI Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 INDICATORI FINANZIARI DEI COMUNI UMBRI Bilanci Consuntivi Anno 2014 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli EE.LL. Umbri

Dettagli

ORARIO SPOLETO. in vigore dal 1 Luglio Il piacere di accompagnarvi. Servizio Extraurbano Area. Direzione Regionale Umbria

ORARIO SPOLETO. in vigore dal 1 Luglio Il piacere di accompagnarvi. Servizio Extraurbano Area.  Direzione Regionale Umbria ORARIO in vigore dal 1 Luglio 2018 Il piacere di accompagnarvi Servizio Extraurbano Area SPOLETO COPIA OMAGGIO Busitalia - Sita Nord Direzione Regionale Umbria www.fsbusitalia.it umbria@fsbusitalia.it

Dettagli

Omissis IL DIRIGENTE

Omissis IL DIRIGENTE 42 DIREZIONE REGIONALE RISORSA UMBRIA. FEDERALISMO, RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI - SERVIZIO AFFARI GIURIDICO-LEGISLATIVI E ISTITUZIONALI - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 12 dicembre 2012, n. 10154.

Dettagli

VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A.

VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. OGGETTO: ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO AUTOSPURGO E VIDEO-ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI DELLA VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. Lotto n. 1 Servizio autospurgo e video-ispezione degli impianti del dipartimento di Foligno

Dettagli

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» - serie generale - n. 49 del 17 novembre 2004 5 PARTE PRIMA Sezione II ATTI DELLA REGIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n. 1521.

Dettagli

AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO "A" - "B"

AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO A - B CONSULTA REGIONALE DEL ATO DI REGIONE UMBRIA AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO "A" - "B" AREA 1 AREA 2 AREA 3 N. 19 00.VV. PRESENTI DI CUI 15 ISCRITTE CONSULTA N. 21 00.VV. PRESENTI DI

Dettagli

Totale , ,00 30

Totale , ,00 30 PROVINCIA DI PERUGIA Candidato Presidente Liste Provinciali Giorgio Bolletta 4359 1,17 SINISTRA CRITICA 4.040 1,14 Voti Validi % Voti Validi % Seggi Maurizio Ronconi 22927 6,18 1 UDC 21.593 6,11 1 Marco

Dettagli

INDICATORI FINANZIARI

INDICATORI FINANZIARI Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 INDICATORI FINANZIARI DEI COMUNI UMBRI Bilanci Consuntivi Anno 2013 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli EE.LL. Umbri

Dettagli

Posti disponibili fino al 30/06/2019. Posti disponibili fino al 30/06/2019 PART TIME. 4 Marsciano I.I.S. Salvatorelli moneta AR02 18/36 vert.

Posti disponibili fino al 30/06/2019. Posti disponibili fino al 30/06/2019 PART TIME. 4 Marsciano I.I.S. Salvatorelli moneta AR02 18/36 vert. MIUR Ufficio Scolastico Regionale per l'umbria Ambito territoriale per la provincia di Perugia PROFILO ASSISTENTI TECNICI Posti per SUPPLENZE Anno Scolastico 2018/2019 Posti disponibili fino al 31/08/2019

Dettagli

Posti disponibili fino al 30/06/2019. Posti disponibili fino al 30/06/2019 PART TIME. 4 Marsciano I.I.S. Salvatorelli moneta AR02 18/36 vert.

Posti disponibili fino al 30/06/2019. Posti disponibili fino al 30/06/2019 PART TIME. 4 Marsciano I.I.S. Salvatorelli moneta AR02 18/36 vert. PROFILO ASSISTENTI TECNICI Anno Scolastico 2018/2019 Posti disponibili fino al 31/08/2019 AREA 1 Todi I.S."Ciuffelli Einaudi" AR01 (I32) 2 Castiglione del Lago I.S. AR01 3 Todi I.S."Ciuffelli-Einaudi"

Dettagli

ELENCO POSTI DISPONIBILI A.S. 2016/17 POSTI DISPONIBILI AL 31/08/2017 SCUOLA PRIMARIA RUOLO SPECIALE. Ambito UMB000000

ELENCO POSTI DISPONIBILI A.S. 2016/17 POSTI DISPONIBILI AL 31/08/2017 SCUOLA PRIMARIA RUOLO SPECIALE. Ambito UMB000000 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Umbria Ambito Territoriale per la provincia di Perugia Ufficio III SCUOLA PRIMARIA ELENCO POSTI DISPONIBILI

Dettagli

Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011.

Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011. Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011. 24 aprile 2012 Perugia, Palazzo Donini, Salone d Onore 1 2 La Giunta regionale, nella seduta in data odierna, ha

Dettagli

ORARIO SPOLETO. in vigore dal 3 DICEMBRE Il piacere di accompagnarvi. Servizio Extraurbano Area. Direzione Regionale Umbria

ORARIO SPOLETO. in vigore dal 3 DICEMBRE Il piacere di accompagnarvi. Servizio Extraurbano Area.  Direzione Regionale Umbria ORARIO in vigore dal 3 DICEMBRE 2017 Il piacere di accompagnarvi Servizio Extraurbano Area SPOLETO COPIA OMAGGIO Busitalia - Sita Nord Direzione Regionale Umbria www.fsbusitalia.it umbria@fsbusitalia.it

Dettagli

PGIC86100A I.C. FOLIGNO 1 PGAA I.C. FOLIGNO 1 NORMALE VIA S. CATERINA FOLIGNO PGAA FRAZ. CORVIA CORVIA DI FOLIGNO FOLIGNO

PGIC86100A I.C. FOLIGNO 1 PGAA I.C. FOLIGNO 1 NORMALE VIA S. CATERINA FOLIGNO PGAA FRAZ. CORVIA CORVIA DI FOLIGNO FOLIGNO Codice Denominazione stesso PGEE03200C D.D. 3^ CIRC. M. CERVINO FOLIGN PGAA032007 D.D. 3^ CIRC. M. CERVINO FOLIGN NORMALE VIA MONTE CERVINO 3 PGAA032018 VIA MONTE ROSA VIA MONTE ROSA PGAA032029 VIA MONTE

Dettagli

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria (L.r.34/1998 art.123 u.comma Cost.) Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli E.E.L.L. Umbri c/o CAL Umbria - Via Alessi, 1 - Perugia 1 Presentazione Con

Dettagli

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 27 GIUGNO 2017

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 27 GIUGNO 2017 SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 27 GIUGNO 2017 Annuale Linea E401 Norcia-B.Cerreto-S.Anatolia-Spoleto......6 Linea E401 Spoleto-S.Anatolia-B.Cerreto-Norcia......7 Linea E402 Cerreto-Sellano-Foligno......

Dettagli

Gli ammortizzatori in deroga nel 2010

Gli ammortizzatori in deroga nel 2010 Gli ammortizzatori in deroga nel 2010 Il ricorso agli ammortizzatori in deroga nel 2010 è notevolmente. Sono state autorizzate dal Servizio Politiche attive del lavoro della Regione Umbria, infatti, ben

Dettagli

Italia-Spoleto: Autobotti 2018/S Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilità. Risultati della procedura di appalto

Italia-Spoleto: Autobotti 2018/S Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilità. Risultati della procedura di appalto 1 / 5 Avviso nel sito web : udl?uri=:notice:478797-2018:text:it:html -Spoleto: Autobotti 2018/S 209-478797 Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilità Risultati della procedura di appalto

Dettagli

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» - serie generale - n. 28 del 9 luglio 2003 3 PARTE PRIMA Sezione II ATTI DELLA REGIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n. 759.

Dettagli

FedUmbria : Elenco degli sportelli

FedUmbria : Elenco degli sportelli FedUmbria : Elenco degli sportelli Comune Sportello Orari Indirizzo Acquasparta Allerona Amelia Ufficio anagrafe Ufficio tributi Ufficio urbanistica allerona URP - Ufficio Relazioni Pubbliche Arrone Ragioneria

Dettagli

ORARIO ORARIO AREA SPOLETINA. in vigore dal 9 Giugno Servizio Extraurbano

ORARIO ORARIO AREA SPOLETINA. in vigore dal 9 Giugno Servizio Extraurbano ORARIO ORARIO in vigore dal 9 Giugno 2019 Servizio Extraurbano AREA SPOLETINA VALIDITA ORARI Dal 9 giugno 2019 al 31 agosto 2020 2020 2019 Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica

Dettagli

PERSONALE ATA IST. OMN. CERRETO DI SPOLETO-SELLANO IST. OMN. DERUTA I.P.S.S.A.R.T DE CAROLIS SPOLETO

PERSONALE ATA IST. OMN. CERRETO DI SPOLETO-SELLANO IST. OMN. DERUTA I.P.S.S.A.R.T DE CAROLIS SPOLETO Elenchi delle sedi scolastiche della Provincia di Perugia nelle quali si verificheranno cessazioni dal servizio a domanda o d ufficio con decorrenza dal 01/09/2016 (o eventualmente anteriore, in caso di

Dettagli

Il numero verde del Servizio TelefonoDonna è attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e in tutti i giorni festivi

Il numero verde del Servizio TelefonoDonna è attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e in tutti i giorni festivi MAPPATURA DEI SERVIZI ANTIVIOLENZA NELLA REGIONE UMBRIA CENTRO ANTIVIOLENZA CATIA DORIANA BELLINI / ASSOCIAZIONE LIBERA MENTE DONNA Strada della Milizia 4 06134 Ponte Pattoli Aperto H24 Tel. 3423029409-0755941326

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 22 GENNAIO 2017

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 22 GENNAIO 2017 SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 22 GENNAIO 2017 Annuale Linea E401 Norcia-B.Cerreto-S.Anatolia-Spoleto......6 Linea E401 Spoleto-S.Anatolia-B.Cerreto-Norcia......7 Linea E402 Cerreto-Sellano-Foligno......

Dettagli

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. Perugia, 20 febbraio 2017

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. Perugia, 20 febbraio 2017 Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive Perugia, 20 febbraio 2017 L ASSOCIAZIONISMO INTERCOMUNALE: OBBLIGHI E OPPORTUNITÀ 2 3 La curva «ad U» delle spese comunali q I piccoli Comuni

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27 20-5-2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27 67 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 30 aprile 2015, n. 576. Legge 9 dicembre 1998, n. 431/98 e succ. mod. ed integr. art.

Dettagli

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli E.E.L.L. Umbri c/o CAL Umbria - Via Alessi, 1 Perugia 1 Presentazione E questo il

Dettagli

it fax fax

it fax fax Palazzo dei Priori C.so Comune di Perugia Vannucci Michel Drouin 3381912990 tel. 075-5771 fax 075-5724276 http://www.comune.terni.it Comune di Terni Palazzo Spada C.so del Popolo sitoweb@comune.terni.it

Dettagli

MIUR Ufficio Scolastico Regionale per l'umbria Ambito territoriale per la provincia di Perugia PROFILO ASSISTENTI TECNICI

MIUR Ufficio Scolastico Regionale per l'umbria Ambito territoriale per la provincia di Perugia PROFILO ASSISTENTI TECNICI PROFILO ASSISTENTI TECNICI Anno Scolastico 2018/2019 SEDE ISTITUZIONI SCOLASTICHE AREA 1 Todi I.S."Ciuffelli Einaudi" AR01 (I32) 2 Castiglione del Lago I.S. AR01 3 Foligno ITI Da Vinci AR01 1 Foligno ITI

Dettagli

Italia-Spoleto: Servizi di riparazione e manutenzione di macchinari 2018/S Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilità

Italia-Spoleto: Servizi di riparazione e manutenzione di macchinari 2018/S Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilità 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:280686-2018:text:it:html -Spoleto: Servizi di riparazione e manutenzione di macchinari 2018/S 123-280686 Avviso di aggiudicazione

Dettagli

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 09/12/2013

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 09/12/2013 MODULO DG1 Regione Umbria Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1416 DEL 09/12/2013 OGGETTO: L.R. n. 11 del 13.05.2009, art. 43 Agevolazioni sociali. Assegnazione contributi per l anno

Dettagli

Indirizzi in allegato. Prot. n del 27/12/2010

Indirizzi in allegato. Prot. n del 27/12/2010 Data: Indirizzi in allegato Prot. n. 200119 del 27/12/2010 Oggetto: Verifiche sismiche su opere strategiche ai fini della protezione civile e rilevanti in caso di collasso - Trasmissione circolari del

Dettagli

GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014

GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014 GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014 In occasione dell arrivo e della partenza di tappa del Giro d Italia i Servizi di Trasporto Pubblico urbano saranno oggetto di modifiche nei percorsi e nei capolinea

Dettagli

TENS KWIM SERVIZIO SETTORE

TENS KWIM SERVIZIO SETTORE ALLEGATO 1/C - VUS - ELENCO UTENZE ATTIVE A FEBBRAIO 2014 pod/presa indirizzo cap comune TENS KWIM SERVIZIO SETTORE IT001E04024872 VIA CANTALUPO SNC 06031 BEVAGNA 380 11 VUSFOG GRI IT001E04024879 VIA CANTONE

Dettagli

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 9 GIUGNO 2016

SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 9 GIUGNO 2016 SERVIZIO EXTRAURBANO AREA SPOLETO ORARI DAL 9 GIUGNO 2016 Feriale Linea E401 Norcia-B.Cerreto-S.Anatolia-Spoleto......7 Linea E401 Spoleto-S.Anatolia-B.Cerreto-Norcia......8 Linea E402 Foligno-Sellano-Borgo

Dettagli

Zonizzazione. Allegato 1

Zonizzazione. Allegato 1 Zonizzazione Allegato 1 La classificazione delle aree rurali dell Umbria La conoscenza della varietà delle condizioni sociali, economiche ed ambientali del territorio regionale rappresenta un aspetto prioritario

Dettagli

Rifiuti Urbani in Umbria - anno 2009

Rifiuti Urbani in Umbria - anno 2009 Rifiuti Urbani in Umbria - anno 2009 Elaborazione dati e redazione documentale a cura di: Alessandra Santucci, ARPA Umbria - Servizio Acqua Suolo e Rifiuti Presentazione: Andrea Sconocchia ARPA Umbria

Dettagli

LA GIUNTA REGIONALE. Omissis. delibera:

LA GIUNTA REGIONALE. Omissis. delibera: 1788 9-8-2006 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE DELL UMBRIA - Parti I, II (serie generale) N. 38 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 5 luglio 2006, n. 1160. Controllo deliberazioni dell amministratore

Dettagli

Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione.

Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione. Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione. Documento Tecnico Agosto 2008 Pag / indice 1. Rifiuti urbani anno 2007

Dettagli

Elezioni regionali 2005

Elezioni regionali 2005 C OORDINAMENTO VLADIMIRO PARMEGIANO PALMIERI Dirigente del Servizio Studi R EDAZIONE E RACCOLTA DATI FRANCO CALISTRI BRUNELLO CASTELLANI RICCARDO TOMASSINI Elezioni regionali 2005 Nel file sono riportati

Dettagli

COMUNE DI GUALDO CATTANEO LINEA "A1"

COMUNE DI GUALDO CATTANEO LINEA A1 COMUNE DI GUALDO CATTANEO LINEA "A1" FERMATE km parziali orari NOTE GUALDO 0 06:45 SUPERIORI 06:55 COINCIDENZA X BASTARDO (A5) POZZO 07:00 SUPERIORI BIVIO POZZO 07:02 15 07:10 COINCIDENZA TODI GUALDO 0

Dettagli

Consiglio Regionale :5,- +.,h<y

Consiglio Regionale :5,- +.,h<y b REGIONE DELL-UMBRIA :5,- +.,h

Dettagli

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 22/09/2014

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 22/09/2014 Regione Umbria Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1186 DEL 22/09/2014 OGGETTO: DGR n. 349 del 31.03.2014. Decreto Interministeriale Miur-Mef - 184/2014 recante disciplina volta a

Dettagli

Gli ammortizzatori in deroga nel 2011 La situazione a metà dicembre

Gli ammortizzatori in deroga nel 2011 La situazione a metà dicembre Gli ammortizzatori in deroga nel 2011 La situazione a metà dicembre Le domande di ammortizzatori in deroga pervenute al Servizio Politiche attive del lavoro della Regione Umbria al 14/12/2011 sono ben

Dettagli

RILEVAZIONE STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI PER ANZIANI

RILEVAZIONE STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI PER ANZIANI RILEVAZIONE STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI PER ANZIANI PRESENTI SUL TERRITORIO REGIONALE AL 31 DICEMBRE 2009 Coerentemente con l obiettivo di qualificare la rete dei servizi dedicata alla popolazione anziana,

Dettagli

ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO ISTITUTI COMPRENSIVI - PERUGIA

ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO ISTITUTI COMPRENSIVI - PERUGIA ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO 2008-09 ISTITUTI COMPRENSIVI - PERUGIA REGIONE PROVINCIA CODSCU DENOMINAZIONE COMUNE ALUNNI SEZ/CLASSI ISTITUTI COMPRENSIVI I.O. COMPRENSIVO CASCIA

Dettagli

PERCORSO 1 AS 2011/2012 Comune di GUALDO CATTANEO

PERCORSO 1 AS 2011/2012 Comune di GUALDO CATTANEO PERCORSO 1 AS 2011/2012 Comune di GUALDO CATTANEO FERMATE km orari GUALDO 6.40 SUPERIORI 6.45 BIVIO POZZO 6.50 COLLESECCO 06.55 COINCIDENZA TODI GUALDO NOTE GUALDO 0 CISTERNA 07.05 POZZO PIAZZA 7.15 SC.PRIMARIA

Dettagli

Preferenze Esami scuola media 2012/2013

Preferenze Esami scuola media 2012/2013 Preferenze Esami scuola media 2012/2013 Dirigente - Ruolo Sede di servizio (*) Esonero Preferenza 1 Preferenza 2 Preferenza 3 Preferenza 4 Preferenza 5 Preferenza 6 Modestini Mario 1982-08/09/1951 Umbertide

Dettagli

Regione Umbria DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL 09/12/2016

Regione Umbria DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL 09/12/2016 Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE ATTIVITA' PRODUTTIVE. LAVORO, FORMAZIONE E ISTRUZIONE Servizio Apprendimenti, istruzione, formazione professionale DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 12381

Dettagli

Preferenze Esami scuola media 2013/2014

Preferenze Esami scuola media 2013/2014 Preferenze Esami scuola media 2013/2014 Dirigente - Ruolo Sede di servizio Preferenza 1 Preferenza 2 Preferenza 3 Preferenza 4 Preferenza 5 Preferenza 6 Modestini Mario DD Umbertide 1 Umbertide SM Montone

Dettagli

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 26/09/2016

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 26/09/2016 Regione Umbria Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1101 DEL 26/09/2016 OGGETTO: Legge Regionale n. 19 del 23.10.2002. Contributi regionali per l eliminazione e il superamento delle

Dettagli

SERVIZIO LINEE EXPRESS IN VIGORE DAL 09 GIUGNO 2019 ORARIO COPIA OMAGGIO

SERVIZIO LINEE EXPRESS IN VIGORE DAL 09 GIUGNO 2019 ORARIO COPIA OMAGGIO SERVIZIO LINEE EXPRESS IN VIGORE DAL 09 GIUGNO 2019 ORARIO COPIA OMAGGIO VALIDITA ORARI Dal 9 giugno 2019 al 31 agosto 2020 2020 2019 Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lunedì

Dettagli

D ISEGNO DI LEGGE di iniziativa della Giunta regionale (deliberazione n. 900 del )

D ISEGNO DI LEGGE di iniziativa della Giunta regionale (deliberazione n. 900 del ) REGIONE DELL'UMBRIA ionale A tti Con+i/iari VII LEGISLATURA ATTO N. 800 D ISEGNO DI LEGGE di iniziativa della Giunta regionale (deliberazione n. 900 del 25.7.2001) Nuova delimitazione degli ambiti territoriali

Dettagli

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7,28, 31, 32 Sala dei Cantori via S.Antonio Assisi

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7,28, 31, 32 Sala dei Cantori via S.Antonio Assisi N seggio COMUNE SEGGI elett. corrispondenti SEDE LOCALITA' ASSISI, 2, 3, 4, 5, 6, 7,28, 3, 32 Sala dei Cantori via S.Antonio Assisi 2 ASSISI 6, 7, 8,22,23,24,29, 30 sede PD - Centro Biagetti Palazzo d'assisi

Dettagli

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. febbraio 2017

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. febbraio 2017 Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive febbraio 2017 L ASSOCIAZIONISMO INTERCOMUNALE: OBBLIGHI E OPPORTUNITÀ 2 3 La curva «ad U» delle spese comunali q I piccoli Comuni presentano costi

Dettagli

Presidenze commissioni esami di Stato conclusivi 1 ciclo d'struzione - a.s. 2013/2014 - Provincia di Perugia

Presidenze commissioni esami di Stato conclusivi 1 ciclo d'struzione - a.s. 2013/2014 - Provincia di Perugia Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l'umbria Presidenze commissioni esami di Stato conclusivi 1 ciclo d'struzione - a.s. 2013/2014 - Provincia di

Dettagli

I semestre a cura dell Ufficio Provinciale di Perugia Chiara Paoletti (referente OMI)

I semestre a cura dell Ufficio Provinciale di Perugia Chiara Paoletti (referente OMI) NOTA TERRITORIALE Perugia I semestre 2007 a cura dell Ufficio Provinciale di Perugia Chiara Paoletti (referente OMI) in collaborazione con la Direzione Centrale Osservatorio Mercato Immobiliare data di

Dettagli

ORGANICO SOSTEGNO SCUOLE DELL'INFANZIA

ORGANICO SOSTEGNO SCUOLE DELL'INFANZIA ORGANICO SOSTEGNO SCUOLE DELL'INFANZIA a.s. 20-202 D Scuola Aunni dichiarati All.B 04 regolari Documentazione non regolarizzata Posti sostegno OD Posti aggiuntivi OF D.D. Circolo "San Filippo" Città di

Dettagli

Istallazione pannelli solari termici ad elevato remdimento du edificio ATER sito in Ponte Felcino Denominato Edificio B

Istallazione pannelli solari termici ad elevato remdimento du edificio ATER sito in Ponte Felcino Denominato Edificio B Regione Umbria - POR FESR 2007-2013 Elenco Beneficiari ammessi a Aggiornato al:22/07/2017 Asse: Attività: ASSE III - Efficienze energetica e sviluppo di fonti rinnovabili 3.1.3 Sostegno alla produzione

Dettagli

ELENCO FORNITURE GRI - ACQUA

ELENCO FORNITURE GRI - ACQUA SERVIZIO COMUNE LOCALITA' UBICAZIONE SETTORE TIPOLOGIA IMPIANTO Totale ACQUA BEVAGNA Bevagna Pg POZZO CANTONE GRI POZZO 1 VIA S.ANTONIO GRI SERBATOIO ACQUA 1 Castel Buono (vuoto) GRI SOLLEVAMENTO ACQUA

Dettagli

Ordinanza n. 23 e n. 32 Ordinanze chiese per la continuità del Culto

Ordinanza n. 23 e n. 32 Ordinanze chiese per la continuità del Culto Ordinanza n. 23 e n. 32 Ordinanze chiese per la continuità del Culto Previsione normativa Il comma 9 dell articolo 14 del 189 convertito in legge 229 prevede che per quanto attiene la fase di programmazione

Dettagli

CONFERENZA STAMPA AD UN ANNO DAL TERREMOTO DEL 30 OTTOBRE 2016

CONFERENZA STAMPA AD UN ANNO DAL TERREMOTO DEL 30 OTTOBRE 2016 ARCHIDIOCESI DI SPOLETO- NORCIA CONFERENZA STAMPA AD UN ANNO DAL TERREMOTO DEL 30 OTTOBRE 2016 Spoleto, 11 ottobre 2017, Palazzo Arcivescovile Interviene: mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia

Dettagli

INFORMA GASOLIO AGRICOLO, NUOVE PROCEDURE

INFORMA GASOLIO AGRICOLO, NUOVE PROCEDURE INFORMA Newsletter della Confederazione Italiana Agricoltori dell Umbria Via Mario Angeloni, 1 06125 Perugia tel.: 075.7971056, 075.5002953 Fax: 075.5002956 e-mail: umbria@cia.it www.ciaumbria.it GASOLIO

Dettagli

Gli ammortizzatori in deroga nel 2012

Gli ammortizzatori in deroga nel 2012 Autorizzato 2009 MOBILITÀ in CIG in deroga deroga TOTALE Domande 1.185 69 1.254 Aziende integrate Lavoratori coinvolti 8.023 155 8.178 Lavoratori integrati Monte ore autorizzato 7.821.449 160.890 7.982.339

Dettagli

Provincia di Perugia provincia.perugia@postacert.umbria.it. Provincia di Terni provincia.terni@postacert.umbria.it

Provincia di Perugia provincia.perugia@postacert.umbria.it. Provincia di Terni provincia.terni@postacert.umbria.it Provincia di Perugia provincia.perugia@postacert.umbria.it Provincia di Terni provincia.terni@postacert.umbria.it Documento elettronico sottoscritto mediante firma digitale e conservato nel sistema di

Dettagli

Elezioni Europee, Provinciali e Comunali 6-7 giugno 2009

Elezioni Europee, Provinciali e Comunali 6-7 giugno 2009 Palazzo Cesaroni Piazza Italia, 2 06121 PERUGIA Tel. 075.5761 http://www.crumbria.it Umbria Elezioni Europee, Provinciali e Comunali 6-7 giugno 2009 Elaborazione da dati non ufficiali UMBRIA Europee2009

Dettagli

Costo totale

Costo totale Umbria Costo totale 20.958.000 di cui Asse I (Strategie Pilota) 16.347.240 di cui Asse II (Cooperazione) 4.191.600 di cui Asse IV (Gestione, sorveglianza e valutazione) 419.160 Obiettivi Temi catalizzatori

Dettagli

8, 9, 10, 11,12, 13, 14, 15, 26, 27 sala Pro-loco,Via Patrono d'italia

8, 9, 10, 11,12, 13, 14, 15, 26, 27 sala Pro-loco,Via Patrono d'italia n seggio primarie Comune Provincia di Perugia Corrisp. Seggi elettorali Sede 1 ASSISI 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 31, 32 Sala dei Cantori via S.Antonio 2 ASSISI 22-23-24 Piazza Figli di Cambio 3 ASSISI 16, 17,

Dettagli

RETE VIARIA E FERROVIARIA ATTUALE Fonte: Regione dell'umbria Scala di rilevazione: 1:25000 Tipo di rilevazione: digitalizzazione

RETE VIARIA E FERROVIARIA ATTUALE Fonte: Regione dell'umbria Scala di rilevazione: 1:25000 Tipo di rilevazione: digitalizzazione 'irezione Programmazione, Innovazione e Competitività dell'umb Ambito di Coordinamento Territorio, Infrastrutture e Mobilità ervizio Trasporti RETE VIARIA E FERROVIARIA ATTUALE Fonte: Regione dell'umb

Dettagli

Tel. 0744/ Tel. 0763/ Tel. 0763/ Tel. 0744/ Tel. 0744/ Tel. 075/ Tel. 075/ Tel.

Tel. 0744/ Tel. 0763/ Tel. 0763/ Tel. 0744/ Tel. 0744/ Tel. 075/ Tel. 075/ Tel. di Acquasparta di Allerona di Allerona. Sezione di Allerona Scalo di Alviano di Luciano Lama, Amelia di Assisi di Assisi, S. Maria degli Angeli di Attigliano del Centro di paleontologia vegetale della

Dettagli

Piano Tecnico Umbria BUL - Per la diffusione della Banda Ultra Larga

Piano Tecnico Umbria BUL - Per la diffusione della Banda Ultra Larga Piano Tecnico Umbria BUL - Per la diffusione della Banda Ultra Larga Allegato alla Convenzione Opera Revisione 2 1 INDICE: 1. Premessa... 3 2. Consultazione pubblica e piani degli Operatori Privati...

Dettagli

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Allegato nr. 2 al Capitolato d Oneri DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA ALLA VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. Via Filosofi,89 06049 Spoleto (PG) Oggetto:.. Indicare l oggetto dell appalto e il relativo CIG Il/la

Dettagli

MIUR.AOODRUM.Registro Regionale dei decreti direttoriali

MIUR.AOODRUM.Registro Regionale dei decreti direttoriali MIUR.AOODRUM.Registro Regionale dei decreti direttoriali.0000582.20-09-2016 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Umbria Ufficio III - Ambito Territoriale

Dettagli

ALLEGATO 1/B - ELENCO UTENZE VUS

ALLEGATO 1/B - ELENCO UTENZE VUS ALLEGATO /B - ELENCO UTENZE VUS CODICE POD SERVIZIO IT00E04024879 ACQUA GRI BEVAGNA IT00E04024872 FOGNA GRI BEVAGNA IT00E04024887 APDEP BEVAGNA IT00E0402489 FOGNA GRI BEVAGNA IT00E0497432 ACQUA GRI BEVAGNA

Dettagli

INFORMA OLIO UMBRO, QUALE FUTURO?

INFORMA OLIO UMBRO, QUALE FUTURO? INFORMA Newsletter della Confederazione Italiana Agricoltori dell Umbria Via Mario Angeloni, 1 06125 Perugia tel.: 075.7971056, 075.5002953 Fax: 075.5002956 e-mail: umbria@cia.it www.ciaumbria.it OLIO

Dettagli

ELENCO POSTI DISPONIBILI ANNUALI SITUAZIONE AL 29/07/2015 UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'UMBRIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : PERUGIA

ELENCO POSTI DISPONIBILI ANNUALI SITUAZIONE AL 29/07/2015 UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'UMBRIA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : PERUGIA TIPO POSTO: AN COMUNE PGEE002137 - CORTONESE "COMPAROZZI" PERUGIA 003 56 1 PGEE00301D - " GIOVANNI CENA " PERUGIA 003 50 1 PGEE85901C - "A.GABELLI" PERUGIA 003 13 1 PGEE851052 - FRAZ. COLLE UMBERTO MAEST.

Dettagli

ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO - PERUGIA

ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO - PERUGIA ISTITUZIONI SCOLASTICHE REGIONE UMBRIA - ANNO SCOLASTICO 2010-11 ISTITUTO COMPRENSIVO - PERUGIA REGIONE PROVINCIA CODSCU DENOMINAZIONE COMUNE ALUNNI SEZ/CLASSI ISTITUTO COMPRENSIVO I.C. "VOLUMNIO" PONTE

Dettagli

UM0021 BASILICA DI SANTA CHIARA XIII ASSISI PG CQ36 A475 U01 UM0020 CAMPANILE DI SAN RUFINO XI ASSISI PG CQ36 A475 U01

UM0021 BASILICA DI SANTA CHIARA XIII ASSISI PG CQ36 A475 U01 UM0020 CAMPANILE DI SAN RUFINO XI ASSISI PG CQ36 A475 U01 REF.DAI NOME SEC. LOCALITA' COMUNE PROV WAIS CAT DDI UM0001 CHIESA DI SANTA CECILIA XII ACQUASPARTA TR CS36 A045 U05 UM0002 CHIESA DI SAN FRANCESCO XIII ACQUASPARTA TR CS36 A045 U05 UM0003 CHIESA DI SAN

Dettagli

Deliberazione n. 16 dell Assemblea dell A.T.I. 3 Umbria del 29/10/2010

Deliberazione n. 16 dell Assemblea dell A.T.I. 3 Umbria del 29/10/2010 Regione dell Umbria Provincia di Perugia Deliberazione n. 16 dell Assemblea dell A.T.I. 3 Umbria del 29/10/2010 Oggetto: Approvazione del Piano Attuativo Triennale del PRINA anni 2010 2011 2012 dell Azienda

Dettagli