C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani"

Transcript

1 C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 52 del Reg. DATA: OGGETTO: Presa atto contabilità finale e approvazione certificato di collaudo lavori di realizzazione impianti sportivi polivalenti nelle C/de di Scauri e Kamma. L anno duemiladieci il giorno tredici del mese di aprile nella sala delle adunanze del Comune suddetto, in seguito a regolare convocazione, la Giunta Municipale, si è la medesima riunita nelle persone seguenti: PRES. ASS. GABRIELE Salvatore Gino SINDACO X PINEDA Adelina Francesca V. Sindaco X GARSIA Benedetto Italo Giovanni Assessore Anziano X GUIDA Pino Carmelo Assessore X BRIGNONE Pietro Assessore X SIRAGUSA Angela Assessore X LA FRANCESCA Giuseppe Assessore X 4 3 con l assistenza del V. Segretario Dott. Silvana Maria Rotondo Il Sindaco, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta l adunanza e li invita a deliberare sull oggetto sopraindicato. LA GIUNTA MUNICIPALE Procedimento amministrativo L.R. 10/91 Responsabile della proposta: responsabile II Settore Geom. Salvatore Gambino Pareri espressi ai sensi dell art. 49 del T.U.G.L.: ( D.Lgs.18 agosto 2000, n.267) Parere di regolarità tecnica: Geom. Salvatore Gambino Parere di regolarità contabile: Dott. Fabrizio Maccotta Vista la seguente deliberazione, relativa all oggetto, predisposta dal Settore II nel testo che segue:

2 IL RESPONSABILE DEL II SETTORE PREMESSO che con deliberazione G.M. n 242 del si è approvato il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione impianti sportivi polivalenti nelle C/de di Scauri e Kamma, rielaborato ed aggiornato nei prezzi dall Ing. Antonello Ferrante in data , con le modifiche apportate dal RUP e pertanto nell importo complessivo di ,95 di cui ,38 per lavori a base d asta, ,87 per oneri della sicurezza ed ,70 per somme a disposizione dell Amministrazione; Che la suddetta spesa di ,95 risulta finanziata per ,34 nell ambito del Patto territoriale Pantelleria e Isole del Mediterraneo e per la differenza di ,61 con mutuo posizione n /00; Che a seguito di gara di pubblico incanto riaperta il è risultata aggiudicataria l'impresa PROGECO Soc. Coop. Con il ribasso del 7,319% sull'importo a base d'asta e in data è stato stipulato con la ditta aggiudicataria, il relativo contratto rep.n. 2517, per l'importo netto contrattuale di ,94 compreso oneri per la sicurezza; Che in data veniva eseguita la consegna dei lavori e le opere avevano concreto inizio; Che in data è stata redatta dalla D.L. una perizia di variante e suppletiva nell importo complessivo di ,95 di cui ,85 per lavori al netto compreso oneri per la sicurezza, ,74 per somme a disposizione dell Amministrazione ed ,36 per economie da ribasso d asta a valere sul patto territoriale, per la quale l impresa sottoscrisse l atto di sottomissione n 1 dell fiscalmente registrato a Pantelleria il al n 3578 Serie 3^; Che la suddetta perizia è stata approvata in linea tecnica dal RUP in data ed in linea amministrativa con determina del responsabile del settore V n 86 del ; Che nel corso dei lavori sono state eseguite partite di lavorazioni in più ed in meno rispetto alle previsioni della prima perizia e si è dovuto far fronte ai contenuti dissesti sui terrapieni conseguenza del nubifragio che ha coinvolto l Italia meridionale ed in particolare Pantelleria il settembre 2009; Che a tal uopo il D.L. ha redatto e presentato all Amministrazione, una seconda perizia suppletiva e di assestamento delle somme, nell importo complessivo di ,95 di cui ,10 per lavori al netto compreso oneri per la sicurezza, ,49 per somme a disposizione dell Amministrazione ed ,36 per economia da ribasso d asta, per la quale l impresa in data sottoscrisse l atto di sottomissione n 2, fiscalmente registrato a Pantelleria il al n 5991 serie 3^; Che la suddetta perizia è stata approvata in linea tecnica dal R.U.P. in data ed in linea amministrativa con determina del responsabile del settore V n 147 del ; Che nel corso dei lavori sono stati emessi n 5 certificati di pagamento in acconto per un importo complessivo di ,99;

3 Che con relazione prot del , il RUP ha eseguito il conteggio definitivo delle somme occorrenti per espropriazioni alla luce dei frazionamenti approvati dall UTE e delle accettazioni o meno delle indennità da cui si evince che occorre per il pagamento a saldo dell indennità di espropriazione l ulteriore somma di 1.755,84; Che a tale somma può farsi fronte con fondi del bilancio comunale con imputazione sull intervento n cap. n 3009 parte rr.pp.; Che con nota prot. n 7008 del il RUP ha trasmesso gli atti di contabilità finale, il certificato di collaudo statico e la relazione e certificato di collaudo tecnico amministrativo, nonché il quadro economico finale dei lavori di che trattasi, modificato nelle somme a disposizione dell Amministrazione, per far fronte alla maggiore somma occorrente per espropri; Visto lo stato finale dei lavori e la relazione sul conto finale emessi dal Direttore dei Lavori Ing. Antonello Ferrante in data per l importo complessivo netto di ,10, da cui detraendo gli acconti corrisposti residua un credito netto di 7.368,11; Vista la relazione e certificato di collaudo redatto dall Arch. Gianvito Giancontieri, in esecuzione dell incarico affidatogli con determina sindacale n 40 del , con il quale si certifica che i lavori di che trattasi sono collaudabili e collaudati per l importo complessivo di ,10 e che residua un credito netto dell impresa di 7.368,11; Ritenuto di dover provvedere alla presa d atto della contabilità finale ed alla approvazione del certificato di collaudo e contestuale liquidazione della rata di saldo all impresa PROGECO s.r.l.; Visto il vigente O.A.EE.LL.; PROPONE DI DELIBERARE 1. Prendere atto degli atti di contabilità finale dei lavori di realizzazione impianti sportivi polivalenti nelle C/de di Kamma e Scauri, corredati da stato finale e relazione di accompagnamento alla stato finale, redatti dalla D.L. nell importo complessivo di ,10, da cui detraendo gli acconti corrisposti residua un credito netto di 7.368, Approvare il certificato di collaudo statico e tecnico amministrativo redatto dall Arch. Gianvito Giancontieri, in esecuzione dell incarico affidatogli con determina sindacale n 40 del , in data con il quale si certifica che i lavori di che trattasi sono collaudabili e collaudati per l importo complessivo di ,10 e che residua un credito netto dell impresa di 7.368, Prendere atto dei frazionamenti prot. 2010/4640 e 2010/3834, nonché della relazione prot. n 5747 del , di riepilogo delle somme occorrenti per gli espropri e/o occupazioni effettivamente eseguite per la realizzazione dei lavori di che trattasi, da cui si evince che per il pagamento a saldo dell indennità di esproprio occorre l ulteriore somma di 1.755,84.

4 4. Approvare il quadro economico finale dei lavori di che trattasi, modificato dal RUP nelle somme a disposizione dell Amministrazione, per far fronte alla maggiore somma occorrente per espropri, nel seguente modo: A) IMPORTO DEI LAVORI Importo lordo dei lavori ,22 Oneri sicurezza (oneri diretti) ,55 Oneri sicurezza (oneri indiretti) ,92 Restano lavori su cui applicare il ribasso ,75 Ribasso (7,319%) ,12 Restano ,64 Oneri sicurezza (oneri diretti) ,55 Oneri sicurezza (oneri indiretti) ,92 Importo netto dei lavori ,10 B) SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE Imprevisti 0,00 Pubblicità 5.412,04 Acquisizione di immobili ,81 Spese tecniche di progettazione, direzione lavori e contabilità ,57 Spese attività consulenza e supporto ,79 Arredi spogliatoi 0,00 Art.18 L. 109/ ,47 IVA sui lavori ,31 Coordinatore sicurezza in progettazione e esecuzione ,24 Collaudo tecnico amministrativo e collaudo statico 6.120,00 Compenso per perizia di variante 1.879,19 Per allacciamento ai pubblici servizi 3.438,07 Somme a disposizione Amministrazione ,33 Totale A) + B) ,43 C) ECONOMIE DA RIBASSO (su importo originario) C.1) a valere sul Patto territoriale ,36 C.2) a valere sul mutuo Cassa DD.PP. 0,00 Totale progettuale ,79 Finanziamento ,95 Maggiori somme 1.755,84 5. Al presente atto interviene in concerto il responsabile del Settore II ai soli fini dell impegno di spesa di 1.755,84 eccedente il finanziamento originario al netto del ribasso d asta gravante sui fondi del Patto territoriale, non utilizzabile, che viene imputato sull intervento n cap. n 3009 del bilancio del corrente esercizio parte rr.pp. 6. Trasmettere la presente deliberazione corredata dagli atti di contabilità finale e dal certificato di regolare esecuzione alla IMED quale soggetto gestore del Patto Territoriale Pantelleria e Isole del Mediterraneo ai fine dell accreditamento del saldo del finanziamento. 7. Liquidare e pagare all impresa PROGECO s.r.l. la somma di 7.368,11 oltre IVA al 10% per un totale di 8.104,92 a tacitazione di ogni diritto ed avere per i lavori di che trattasi, previa presentazione della relativa fattura.

5 IL RESPONSABILE DEL II SETTORE GEOM. SALVATORE GAMBINO Parere del responsabile del Servizio Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica Addì, Il Responsabile del Settore II Geom. Salvatore Gambino Parere del Responsabile del Settore Finanziario Si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile e copertura finanziaria Lì Il Responsabile del Settore III Dott. Fabrizio Maccotta E pertanto LA GIUNTA MUNICIPALE Vista la proposta di deliberazione con i pareri di rito espressi dal responsabile del Settore II, considerato quanto in esso contenuto D E L I B E R A 1. Prendere atto degli atti di contabilità finale dei lavori di realizzazione impianti sportivi polivalenti nelle C/de di Kamma e Scauri, corredati da stato finale e relazione di accompagnamento alla stato finale, redatti dalla D.L. nell importo complessivo di ,10, da cui detraendo gli acconti corrisposti residua un credito netto di 7.368, Approvare il certificato di collaudo statico e tecnico amministrativo redatto dall Arch. Gianvito Giancontieri, in esecuzione dell incarico affidatogli con determina sindacale n 40 del , in data con il quale si certifica che i lavori di che trattasi sono collaudabili e collaudati per l importo complessivo di ,10 e che residua un credito netto dell impresa di 7.368, Prendere atto dei frazionamenti prot. 2010/4640 e 2010/3834, nonché della relazione prot. n 5747 del , di riepilogo delle somme occorrenti per gli espropri e/o occupazioni effettivamente eseguite per la realizzazione dei lavori di che trattasi, da cui si evince che per il pagamento a saldo dell indennità di esproprio occorre l ulteriore somma di 1.755, Approvare il quadro economico finale dei lavori di che trattasi, modificato dal RUP nelle somme a disposizione dell Amministrazione, per far fronte alla maggiore somma occorrente per espropri, nel seguente modo:

6 A) IMPORTO DEI LAVORI Importo lordo dei lavori ,22 Oneri sicurezza (oneri diretti) ,55 Oneri sicurezza (oneri indiretti) ,92 Restano lavori su cui applicare il ribasso ,75 Ribasso (7,319%) ,12 Restano ,64 Oneri sicurezza (oneri diretti) ,55 Oneri sicurezza (oneri indiretti) ,92 Importo netto dei lavori ,10 B) SOMME A DISPOSIZIONE AMMINISTRAZIONE Imprevisti 0,00 Pubblicità 5.412,04 Acquisizione di immobili ,81 Spese tecniche di progettazione, direzione lavori e contabilità ,57 Spese attività consulenza e supporto ,79 Arredi spogliatoi 0,00 Art.18 L. 109/ ,47 IVA sui lavori ,31 Coordinatore sicurezza in progettazione e esecuzione ,24 Collaudo tecnico amministrativo e collaudo statico 6.120,00 Compenso per perizia di variante 1.879,19 Per allacciamento ai pubblici servizi 3.438,07 Somme a disposizione Amministrazione ,33 Totale A) + B) ,43 C) ECONOMIE DA RIBASSO (su importo originario) C.1) a valere sul Patto territoriale ,36 C.2) a valere sul mutuo Cassa DD.PP. 0,00 Totale progettuale ,79 Finanziamento ,95 Maggiori somme 1.755,84 5. Al presente atto interviene in concerto il responsabile del Settore II ai soli fini dell impegno di spesa di 1.755,84 eccedente il finanziamento originario al netto del ribasso d asta gravante sui fondi del Patto territoriale, non utilizzabile, che viene imputato sull intervento n cap. n 3009 del bilancio del corrente esercizio parte rr.pp. 6. Trasmettere la presente deliberazione corredata dagli atti di contabilità finale e dal certificato di regolare esecuzione alla IMED quale soggetto gestore del Patto Territoriale Pantelleria e Isole del Mediterraneo ai fine dell accreditamento del saldo del finanziamento. 7. Liquidare e pagare all impresa PROGECO s.r.l. la somma di 7.368,11 oltre IVA al 10% per un totale di 8.104,92 a tacitazione di ogni diritto ed avere per i lavori di che trattasi, previa presentazione della relativa fattura.

7 La sopra trascritta deliberazione con i pareri di rito messa a votazione per scrutinio palese, viene approvata ad unanimità dai n. 4 componenti la Giunta presenti e votanti. Considerato che debba essere data immediata esecutività a quanto sopra deliberato Visto l adottato provvedimento; LA GIUNTA MUNICIPALE Considerato necessario procedere a ciò entro breve tempo, Con votazione unanime e palese DICHIARA Il presente provvedimento immediatamente esecutivo.

8 Si da atto che il Responsabile del servizio finanziario ha reso, sulla presente deliberazione attestazione di regolarità contabile così come prescritto dall art. 49 del D.l LGS 247 del 18/ Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO Salvatore Gabriele IL V. SEGRETARIO COMUNALE Dott. Silvana Maria Rotondo L ASSESSORE ANZIANO Guida Pino Carmelo =================================================================== Il sottoscritto Segretario Comunale visti gli atti d Ufficio, ATTESTA - che la seguente deliberazione, in applicazione della Legge Regionale 3 dicembre 1991, n. 44; - Sarà affissa all Albo Pretorio Comunale il giorno per rimanervi per quindici giorni consecutivi ( Art. 11, comma 1 ); Dalla Residenza Municipale, IL SEGRETARIO COMUNALE ========================================================================= Il sottoscritto Segretario Comunale, visti gli atti d Ufficio, ATTESTA - che la presente deliberazione, in applicazione della Legge Regionale 3 dicembre 1991, n. 44, pubblicata all Albo Pretorio di questo Comune per quindici giorni consecutivi dal al come previsto dall art. 11, a seguito degli adempimenti sopra attestati; E DIVENUTA ESECUTIVA IL GIORNO decorsi 10 giorni dalla pubblicazione ( Art. 12 comma 1 ). Dalla Residenza Municipale, IL SEGRETARIO COMUNALE

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 42 del Reg. DATA: 26.03.2010 OGGETTO: Presa atto contabilità finale e approvazione certificato di collaudo

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 197 del Reg. DATA: 30.11.2010 OGGETTO:Approvazione progetto esecutivo lavori di perimetrazione e manutenzione

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 113 del Reg. DATA: 31.12.2013 OGGETTO: Contributo economico su progetto di pubblica utilità a famiglia in condizioni socio economiche

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI DELIBERAZIONE N. /Del / ORE COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI Minuta di Deliberazione della Giunta Municipale OGGETTO:Concessione contributo alla LILT di Ribera (Lega Italiana per la Lotta contro

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL II SETTORE AREA TECNICA N 64/II Sett. Del 18.04.2012 Approvazione quadro economico finale lavori di realizzazione opere di

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 del Reg. DATA 15.02.2010 OGGETTO: Concessione contributi per Carnevale 2010. L anno duemiladieci il giorno quindici

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 24 del Reg. DATA: 18.07.2013 OGGETTO: Patrocinio iniziativa denominata "Grest" promossa dalla P.G.S. Madonna della Margana Parrocchia

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DEL N. 201 del Reg. DATA: 07.12.2010 OGGETTO: Partecipazione progetto in partnerschip con l istituto Statale Omnicomprensivo di Pantelleria

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N.158 del Reg. DATA 26/09/2017 Oggetto: Concessione patrocinio e contributo economico per per la realizzazione

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DEL N. 17 del Reg. DATA 4.02.2010 OGGETTO: Concessione patrocinio e contributo economico all A.S.D. P.G.S. Madonna della Margana per organizzazione

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DEL N. 178 del Reg. DATA 12.10.2010 OGGETTO: Concessione patrocinio e contributo economico alla Forania di Pantelleria per l organizzare della

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 15 del Reg. DATA: 08.02.2012 OGGETTO: Approvazione progetto esecutivo lavori finalizzati alla messa in sicurezza

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE immediata esecuzione N. 35 Data 07/05/2019 Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE ASSEVERATA SUI RAPPORTI TRA MINISTERO

Dettagli

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Delibera n. 04 del 14.01.2011 OGGETTO:- APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO LAVORI DI ELIMINAZIONE DELLE

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DEL N. 46 del Reg. DATA 23/03/2012 OGGETTO: Concessione patrocinio e disponibilità del Campo di Calcio A.Gentile all Associazione A.S.D. Scuola

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA

C O MUNE DI PANTELLERIA C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N 68 del Reg. DATA: 20/05/2014 OGGETTO: Adesione progetto di cattura e traslocazione dei Conigli Selvatici autorizzazione uso locali

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 194 del Reg. DATA: 19.11.2014 OGGETTO: Bilancio di previsione 2014 Relazione previsionale e programmatica

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 62 del Reg. DATA 22.04.2010 OGGETTO: Atto di indirizzo per attivazione ricerca sponsor per manifestazione Pantelleria

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 133 del Reg. OGGETTO: approvazione nuove tariffe mattatoio comunale. DATA: 30.09.2015 L anno duemilaquindici

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 204/ del Reg. DATA 20/10/2016 OGGETTO: Approvazione schema di avviso pubblico e convenzione per affidamento

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 03 / del Reg. DATA 16/01/2015 OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE IN FAVORE DEL PROF. AVV. ANTONIO BARTOLINI DEL FORO

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 90 / del Reg. OGGETTO: Concessione patrocinio per raduno macchine d epoca DATA 31.05.2016 L anno duemilasedici il giorno trentuno

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 205 / del Reg. DATA 29.12.2015 OGGETTO: Rilascio nulla osta definitivo al passaggio della dipendente Dott.ssa

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 138 del Reg. OGGETTO: Concessione patrocinio e supporto logistico ad Associazioni impegnate nelle attività

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 108 del Reg. DATA: 06.08.2015 OGGETTO: GAC Isole di Sicilia - Azione 1.3 del PSL Servizi relativi alla fornitura

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA

C O MUNE DI PANTELLERIA C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 54 del Reg. DATA: 12.05.2015 OGGETTO: Affidamento incarico all Avv. Antonio Lorito a presentare ricorso per

Dettagli

COMUNE DI JACURSO PROVINCIA DI CATANZARO Via Nazionale n JACURSO (PROVINCIA DI CATANZARO) C.F tel fax 0968.

COMUNE DI JACURSO PROVINCIA DI CATANZARO Via Nazionale n JACURSO (PROVINCIA DI CATANZARO) C.F tel fax 0968. COMUNE DI JACURSO PROVINCIA DI CATANZARO Via Nazionale n.119 88020 JACURSO (PROVINCIA DI CATANZARO) C.F. 00297800799 tel. 0968.70000 fax 0968.70161 AREA TECNICO-MANUTENTIVA DETERMINAZIONE N. 483 del registro

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA

C O MUNE DI PANTELLERIA C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON LE ATTRIBUZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 31 del Reg. DATA: 13/08/2012 OGGETTO: Approvazione piano

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL N. 103 del Reg. OGGETTO: Concessione patrocinio gratuito ad Associazioni impegnate nelle attività di animazione festività natalizie

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 4 del Reg. Delib. N. 620 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 72 REP. REFERTO PUBBLICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 141 Del 26/11/2010 Deliberazione Originale della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO PER I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 20 del Reg. OGGETTO: Concessione contributi per il Carnevale 2012. DATA 14/02/2012 L anno duemiladodici il giorno

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 98 / del Reg. DATA 28/07/2015 OGGETTO: Concessione patrocinio e supporto logistico per manifestazioni ed eventi

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 46 del Reg. OGGETTO: Concessione patrocinio e contributo economico alla Forania di Pantelleria per programmazione

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 138 / del Reg. DATA 08.10.2015 OGGETTO: Avvio di attività collaborazione anche in funzione di un gemellaggio

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL II SETTORE AREA TECNICA N 25/II Sett. Del 19/02/2010 Approvazione quadro economico finale lavori di riqualificazione dei beni

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 6 del Reg. DATA: 23.01.2014 OGGETTO: Attivazione procedure amministrative per l individuazione marchio promozionale

Dettagli

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria COPIA REG. SETTORIALE N. 67 REG. GENERALE N.509 DEL 17/05/2013 Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici DETERMINAZIONE OGGETTO: Lavori di Adeguamento e messa

Dettagli

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 816 Del 21/06/2017

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 816 Del 21/06/2017 AREA GOVERNO DEL TERRITORIO Determinazione n. 816 Del 21/06/2017 OGGETTO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CARREGGIATE STRADALI E REALIZZAZIONE DI SOTTOSERVIZI IN PIEVE EMANUELE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE RELATIVE

Dettagli

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni SERVIZIO TECNICO

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni SERVIZIO TECNICO *copia* COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni SERVIZIO TECNICO DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE Reg. Gen. n. 10 del 16/02/2015 OGGETTO: PSR per l'umbria 2007-2013-asse IV misura 4.1.3 -recupero Torre di Terria-

Dettagli

COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ Sinagra Telefono: Fax: Provincia di Messina

COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ Sinagra Telefono: Fax: Provincia di Messina COMUNE DI SINAGRA Piazza San Teodoro, 1 ~ 98069 Sinagra Telefono: 0941-594016 Fax: 0941-594372 Provincia di Messina. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 12 del 08.02.2019 COPIA OGGETTO: PRESA ATTO ORDINANZA

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL II SETTORE AREA TECNICA N 269/II Sett. Del 25.11.2010 Approvazione perizia suppletiva di variante e di assestamento lavori

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 147 del Reg. DATA: 12.12.2012 OGGETTO: Riconoscimento ulteriore debito fuori bilancio derivante da atto di

Dettagli

COMUNE DI CRISPANO Provincia di Napoli

COMUNE DI CRISPANO Provincia di Napoli COMUNE DI CRISPANO Provincia di Napoli Prot. 9313 Del 29/07/2011 ORIGINALE DELIBERAZIONE GIUNTA MUNICIPALE N. 106 DEL 28/7/2011 OGGETTO: Lavori di realizzazione di infrastrutture Via Limitone della Misericordia

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr. 90 Oggetto: Approvazione rielaborazione progetto esecutivo lavori di completamento rafforzamento area

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 - tel. 0921558229 - fax 0921.762007 PEC:tecnico@pec.comune.castellana-sicula.pa.it - E-mail:gventimiglia@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON LE ATTRIBUZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 87 del Reg. DATA: 21/11/2012 OGGETTO: Approvazione preventivo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE originale COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 72 del Reg. del 19/08/2011 OGGETTO: Arredo urbano in località Pero dei Santi. Lavori di riqualificazione

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE immediata esecuzione N. 46 Data 28/06/2018 Oggetto: Approvazione documento di fattibilità inerente i lavori

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA

COMUNE DI PANTELLERIA COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 40 del Reg. DATA: 15/03/2018 OGGETTO: Iniziativa JESSICA (Joint European Support for Sustainable Investment

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 del Reg. OGGETTO: Concessione patrocinio gratuito all associazioni per il Carnevale 2014. DATA 2802/2014

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 30 del Reg. DATA 24/03/2014 OGGETTO: Accordo ex art. 16 l.r. n. 10/91 dei comuni della provincia di Trapani

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 61 del Reg. DATA: 03.05.2012 OGGETTO: Prestazioni professionali sull intervento di sistemazione della Strada

Dettagli

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE COPIA COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 19 DEL 11-03-2017 OGGETTO: APPROVAZIONE ELABORATI TECNICI PROGETTUALI RELATIVI ALLA PERIZIA DI VARIANTE

Dettagli

COPIA Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 99 del 18/09/2003 O G G E T T O

COPIA Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 99 del 18/09/2003 O G G E T T O Provincia di PARMA COPIA Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 99 del 18/09/2003 O G G E T T O Approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo dei lavori di 'realizzazione recinzioni perimetrali,

Dettagli

COMUNE DI PISOGNE PROVINCIA DI BRESCIA. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. n. 86

COMUNE DI PISOGNE PROVINCIA DI BRESCIA. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. n. 86 COMUNE DI PISOGNE PROVINCIA DI BRESCIA Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 86 OGGETTO: SCUOLA IPSIA PRIMO LOTTO FUNZIONALE COMPLETAMENTO OPERE A SEGUITO RISOLUZIONE CONTRATTUALE- RIFINANZIAMENTO

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara DELIBERAZIONE N. 15 DEL 15.03.2016 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Programma 6000 Campanili - Approvazione perizia n.

Dettagli

CITTA DI POMIGLIANO D ARCO

CITTA DI POMIGLIANO D ARCO CITTA DI POMIGLIANO D ARCO 6^ SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO SERVIZIO AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE Determina n 42 del 07/03/2014 Registro Generale n 413 del 12/03/2014 OGGETTO: Lavori di Realizzazione

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA

C O MUNE DI PANTELLERIA C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 111 / del Reg. DATA 12.08.2015 OGGETTO: Rilascio nulla osta preventivo per il trasferimento nei ruoli di ARPA

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 82 del Reg. DATA: 29/6/2015 OGGETTO: Incarico all Avv. Saverio Lo Monaco, a stare in giudizio innanzi al TAR

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr. Data 76 1/9/1 Oggetto: Approvazione perizia tecnica esecutiva lavori urgenti di manutenzione straordinaria

Dettagli

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I C O M U N E D I M A R I A N O P O L I Provincia di Caltanissetta COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 28 del Registro Data 28.04.2011 OGGETTO: Cantieri di lavoro n. 1000236/CL-35 e n. 1000237/CL-36

Dettagli

COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE

COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE Provincia di Salerno VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 09.01.2014 OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE

Dettagli

A.S.P. CONTESSA MADDALENA PELAGALLO AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GROTTAMMARE (AP) Provincia di Ascoli Piceno

A.S.P. CONTESSA MADDALENA PELAGALLO AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GROTTAMMARE (AP) Provincia di Ascoli Piceno . A.S.P. CONTESSA MADDALENA PELAGALLO AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 63066 GROTTAMMARE (AP) Provincia di Ascoli Piceno COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELIBERA N. 14 del

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE)

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) Copia COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 159 del 22/11/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE VERDE

Dettagli

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL SETTORE URBANISTICA e LL.PP. RACCOLTA PARTICOLARE DEL SETTORE Determinazione n _10_/2017 Redatta da: RACCOLTA GENERALE DELLA SEGRETERIA COMUNALE

Dettagli

Comune di Mortegliano Provincia di Udine

Comune di Mortegliano Provincia di Udine Comune di Mortegliano Provincia di Udine Verbale di deliberazione della Registro delibere della COPIA N. 44 OGGETTO: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA - Opere da elettricista

Dettagli

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo Nr. 75 Del 04/10/2007 Cod. Ente 10243 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI FOGNATURA IN VIA CAMPANA. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. VERBALE DI

Dettagli

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA)

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SOGGETTA AL CONTROLLO PREVENTIVO AI SENSI DEL D. LGS N. 267/2000 NON SOGGETTA N. 59 DEL 23/07/2009 OGGETTO: COSTRUZIONE

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 105/ del Reg. DATA 14/06/2016 OGGETTO: Concessione patrocinio e supporto logistico all'associazione Culturale

Dettagli

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari - 37 copia - VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 37 Del 14.04.2010 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 132 del 16.11.2012 OGGETTO : Lavori di completamento sistemazione stradale e marciapiedi Corso Umberto

Dettagli

COMUNE DI NUVOLENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NUVOLENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NUVOLENTO ORIGINALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 17 DEL 16.02.2010 OGGETTO: Esame ed approvazione III perizia suppletiva e di variante - lavori di ristrutturazione

Dettagli

COMUNE DI CARINARO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE. n. 80 del 21 MAGGIO 2009

COMUNE DI CARINARO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE. n. 80 del 21 MAGGIO 2009 Regione Campania Provincia di Caserta COMUNE DI CARINARO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 80 del 21 MAGGIO 2009 Oggetto : Approvazione in linea tecnica progetto 1 stralcio esecutivo per l'ampliamento

Dettagli

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA)

COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) COMUNE DI CALOPEZZATI (PROV. DI COSENZA) ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SOGGETTA AL CONTROLLO PREVENTIVO AI SENSI DEL D. LGS N. 267/2000 NON SOGGETTA N. 27 DEL 21/04/2009 OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA Prot. n. Reg. Del. n. 68 ----------- ---------------------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Esame ed approvazione progetto

Dettagli

Comune di Montagnareale

Comune di Montagnareale Comune di Montagnareale Provincia di Messina Area Tecnico-Manutentiva-Urbanistica e Lavori Pubblici Via V. Vittorio 1 98060 MONTAGNAREALE 0941-315252 - 0941-315235 C.F.: 86000270834 - P. I.: 00751420837

Dettagli

Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale. Verbale di deliberazione del Commissario Straordinario

Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale. Verbale di deliberazione del Commissario Straordinario Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale Provincia di Udine ORIGINALE N. 84 del Reg. Delib. Verbale di deliberazione del Commissario Straordinario Oggetto: Completamento funzionale della

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 458 DEL

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 458 DEL COMUNE DI COLLESANO Provincia di Palermo Via Vittorio Emanuele n 2 - C.A.P. 90016 (Sito: www.comune.collesano.pa.it) Tel. 0921.661104-661158 C.F. 82000150829 P.IVA 02790570820 Fax 0921.66.12.05 >>>>>

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 2 del 03.01.2012 OGGETTO : Realizzazione impianto sportivo S. Maria delle Grazie 1 stralcio 2 lotto

Dettagli

- CrrrÀ METROPOLITANA DI MESSINA-

- CrrrÀ METROPOLITANA DI MESSINA- - CrrrÀ METROPOLITANA DI MESSINA- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. Del Reg. OGGETTO:Progetto esecutivo dei lavori di: "COMPLETAMENTO ED AMPLIAMENTO ACQUEDOTTO TERRE NERE - GIRASA - Data... ṠELLITA".-

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) N.P. 198 del 23/08/2016 Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 00115070856 SETTORE 7 VIABILITA E TRASPORTI DETERMINAZIONE

Dettagli

Comune di Borriana COPIA

Comune di Borriana COPIA Provincia di Biella Comune di Borriana COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 OGGETTO: Lavori di sistemazione strade e rete fognaria Eventi alluvionali anno 2000-2002, Piano Generale

Dettagli

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Delibera n. 09 del 08.02.2010 OGGETTO:-APPROVAZIONE PROGETTO DI VARIANTE AL CANTIERE DI LAVORO N 2009018/ME/5

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 115 / del Reg. DATA 28/06/2016 OGGETTO: Autorizzazione per Manifestazione giornata dell Agricoltura a Km Zero

Dettagli

CITTÀ DI AVIGLIANO. (Provincia di Potenza) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 51 del 10 giugno 2013

CITTÀ DI AVIGLIANO. (Provincia di Potenza) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 51 del 10 giugno 2013 CITTÀ DI AVIGLIANO (Provincia di Potenza) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 del 10 giugno 2013 OGGETTO: Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pratica sportiva. Decreto interministeriale

Dettagli

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina Provincia di Messina DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE ORIGINALE COPIA X Delibera n. 49 del 13.06.2014 OGGETTO: PRIMO IMBOSCHIMENTO DI SUPERFICI NON AGRICOLE MISURA 223 ASSESSORATO REGIONALE RISORSE

Dettagli

COMUNE DI ZEDDIANI PROVINCIA DI OR V E R B AL E D I D E L I B E R AZ I ONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56

COMUNE DI ZEDDIANI PROVINCIA DI OR V E R B AL E D I D E L I B E R AZ I ONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 C o p i a COMUNE DI ZEDDIANI PROVINCIA DI OR V E R B AL E D I D E L I B E R AZ I ONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 OGGETTO: APPROVAZIONE INTERVENTI PER UTILIZZO SOMME DI BILANCIO. Interventi di manutenzione

Dettagli

COMUNE DI TRONTANO Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI TRONTANO Provincia del Verbano Cusio Ossola N. Reg. delib. 75 ORIGINALE/COPIA REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI TRONTANO Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE VERIGO/BRIASCA

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 57 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: APPROVAZIONEE RELAZIONE DI COLLAUDO, PRESENTATA DALL ING. LUIGI

Dettagli

COMUNE DI FEROLETO ANTICO

COMUNE DI FEROLETO ANTICO UFFICIO TECNICO AREA LAVORI PUBBLICI E TERRITORIO O R I G I N A L E D E T E R M I N A Z I O N E REG. GENERALE N. 067 03/04/2013 LAVORI di: REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DI CALCIO FEROLETO CENTRO OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTELTERMINI LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO

COMUNE DI CASTELTERMINI LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO COMUNE DI CASTELTERMINI LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO AREA DI P.O. N 4 LAVORI PUBBLICI - TERRITORIO E AMBIENTE SERVIZIO 2 - Settore Lavori Pubblici DETERMINAZIONE N 4 DEL 29/05/2018 OGGETTO: Lavori

Dettagli

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 87 Del 25/01/2017

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 87 Del 25/01/2017 AREA GOVERNO DEL TERRITORIO Determinazione n. 87 Del 25/01/2017 OGGETTO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CARREGGIATE STRADALI E REALIZZAZIONE DI SOTTOSERVIZI IN PIEVE EMANUELE. LIQUIDAZIONE I STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE)

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) Copia COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (PROVINCIA DI CROTONE) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 9 del 12/01/2011 OGGETTO: APPROVAZIONE ALL'ANTICIPAZIONE PAGAMENTO 3 SAL AL CONSORZIO NAZIONALE

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 123 Reg. Data 30/06/2010 OGGETTO: CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE DESTINATO AD ABITAZIONE

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 70 del Reg. DATA: 22.10.2013 OGGETTO: Atto di indirizzo per la razionalizzazione delle spese di funzionamento.

Dettagli

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Prot n. 505/S del 24.10.13 D.Legvo COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 191 Del 22.10.2013 OGGETTO Lavori di realizzazione di interventi

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 34 DEL 15.06.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO LAVORI

Dettagli

COMUNE DI SALA CONSILINA Provincia di Salerno AREA TECNICA ORIGINALE

COMUNE DI SALA CONSILINA Provincia di Salerno AREA TECNICA ORIGINALE COMUNE DI SALA CONSILINA Provincia di Salerno Determina n. 118 del 31-05 - pubblicata all'albo Pretorio Comunale il 31-05 AREA TECNICA ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELL'AREA OGGETTO: LAVORI DI

Dettagli