GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN"

Transcript

1 GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN REGOLAMENTO E PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI 1. PREMESSA Il COMAER è stato delegato dallo Stato Maggiore dell Aeronautica ad organizzare, presso il C.O.A., la Gara Podistica Nazionale A.M. di 7 Km che si svolgerà il giorno 14 Giugno 2016, in qualsiasi condizioni di tempo. Il circuito della gara si svilupperà presso la base logistica di Ferrara e sedime aeroportuale degli Aeroclub, su strade asfaltate e brevi tratti erbosi. In contemporanea si svolgerà anche la camminata ricreativa ludico motoria denominata 9ª Spring Run. 2. SCOPO Il presente regolamento ha lo scopo di stabilire le modalità relative alla partecipazione ed allo svolgimento delle manifestazioni sportive citate al precedente para ORGANIZZAZIONE L organizzazione della manifestazione è affidata a un Comitato Organizzatore costituito da personale degli Enti ubicati sul sedime di Poggio Renatico sotto la supervisione e il coordinamento di un Project Officer del C.O.A., in collaborazione con l Ufficio Coordinamento Tecnico Logistico del COMAER. 4. GARA NAZIONALE A.M. PODISTICA DI KM. 7 Alla Gara competitiva potranno partecipare un massimo di 400 atleti suddivisi in: a. personale militare e civile in servizio presso gli Enti/Reparti dell Aeronautica Militare; b. atleti esterni alla forza armata che siano regolarmente tesserati con la FIDAL, società convenzionate o enti di promozione sportiva (con tessera in corso di validità alla data del 14 giugno 2016) o singoli atleti. Tutti i partecipanti dovranno aver compiuto 18 anni di età alla data del 14 giugno 2016 ed essere in possesso del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità alla data del 14 giugno Copia del sopra menzionato certificato medico dovrà essere consegnata o inviata via al momento dell iscrizione congiuntamente ai moduli d iscrizione Allegato A (Comandi di appartenenza o Presidenti delle società sportive) oppure Allegato D (Atleta individuale). In assenza delle sopra citate documentazioni l iscrizione non sarà effettuata.

2 5. CAMMINATA RICREATIVA LUDICO MOTORIA 9ª SPRING RUN La camminata ricreativa di carattere ludico motorio è suddivisa in 4 tipologie di percorsi in relazione all età degli iscritti, come sotto specificato. Alla camminata può partecipare personale militare e civile in servizio presso gli Enti/Reparti dell Aeronautica Militare, familiari e personale civile esterno, iscrivendosi tramite la compilazione degli allegati B (per i Gruppi / Associazioni) o E (per singoli atleti). Per i minorenni l iscrizione deve essere fatta da uno dei genitori o legale tutore tramite la compilazione dell allegato C. Le camminate sono attività, non agonistiche, a carattere ricreativo ludico motorio e non necessitano di certificato medico (Delibera Regione Emilia Romagna n del 17/01/2005). Non è prevista classifica, pettorale numerato, partenza con start e arrivo. Con l iscrizione il partecipante solleva da ogni responsabilità il Comitato Organizzatore e l A.D. circa la propria idoneità fisica nel partecipare ad una delle camminate. Tipologie di percorso: a. Baby: camminata mt. 350 per bambini fino a 6 anni (compiuti nell anno b. Mini: camminata mt. 350 per ragazzi da 7 a 11 anni (compiuti nell anno c. Midi: camminata mt. 700 per ragazzi da 12 a 15 anni (compiuti nell anno d Adulti: Camminata mt da 16 anni in poi (compiuti nell anno 2016). 6. ISCRIZIONE Le iscrizioni si riceveranno dalle ore 08:00 di lunedì 02 maggio 2016 alle ore di mercoledì 08 giugno 2016, inviando il relativo modulo di iscrizione al fax nr. 630/2604 (civ ) oppure al seguente indirizzo springrun@virgilio.it. Per eventuali informazioni contattare il C.O. tramite: - a: info@springrun.it - telefono civile: telefono militare: 630/ cellulare: (M.llo 1ªCl. ANASTASIA Salvatore); - cellulare: (PM MONTI Emilio). Le iscrizioni saranno ritenute valide se corredate di tutti i punti previsti dai relativi moduli d iscrizione (scaricabili dal sito Quelle che perverranno attraverso l allegato D, dovranno essere corredate di copia del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità alla data del 14 giugno Costi d iscrizione: a. Gara agonistica 7Km Per il personale dell Aeronautica Militare e per gli atleti esterni il costo del pettorale è di 3,00 oppure, a richiesta, di 10,00 con pacco gara. b. Camminata adulti L iscrizione è di 3,00 per tutti i partecipanti oppure, a richiesta, di 10,00 con pacco gara c. Camminata baby, mini e midi L iscrizione è gratuita. Il pacco gara è costituito dal pettorale e da una maglietta personalizzata (fino a termine disponibilità), ricordo dell evento. Il ricavato delle iscrizioni alle gare, non impiegato per l organizzazione della manifestazione, sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS Dalla Terra alla Luna, operante sul territorio di Ferrara, e saranno

3 inoltre donati dei defibrillatori al Comune di Ferrara da installare negli impianti sportivi scolastici della città. 7. CATEGORIE PERSONALE A.M. ED ATLETI ESTERNI GARA NAZIONALE A.M. PODISTICA DI KM. 7 Gli atleti, (maschi e femmine) in base all anno di nascita, saranno inseriti nelle seguenti categorie, distinte per sesso: a. Cat. A anni 18/34 b. Cat. B anni 35/44 c. Cat. C anni 45/54 d. Cat. D anni 55 ed oltre 8. SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO Il servizio di cronometraggio è a cura di MySDAM. La misurazione dei tempi e l elaborazione delle classifiche è effettuato tramite un sistema basato su un transponder (chip). Gli atleti che dimenticheranno di indossare, danneggiano o rimuovono il chip non saranno cronometrati e non risulteranno nelle classifiche finali. Il chip dovrà essere riconsegnato a termine gara allo Staff della Spring Run. I chip eventualmente non riconsegnati dovranno essere recapitati allo Staff della Spring Run, presso la base dell Aeronautica Militare di Ferrara entro il 17 giugno Diversamente sarà addebitata all atleta la somma di Euro 20,00 a titolo di risarcimento. 9. PREMIAZIONI Le premiazioni sono previste esclusivamente per gli atleti partecipanti alla gara nazionale A.M. podistica di 7 Km, secondo le seguenti classifiche distinte per sesso: a. Classifica generale di manifestazione; b. Classifica generale del campionato militare; c. Classifica generale per squadre militari; d. Classifica di categoria di manifestazione; e. Classifica di categoria del campionato militare. Saranno premiati i primi classificati assoluti e i primi tre classificati per ogni singola categoria. I premi non sono cumulabili. Si premieranno inoltre: a. Il primo classificato di sesso maschile e femminile in servizio presso gli Enti NATO/stranieri ubicati su Poggio Renatico; b. Le prime tre società con il maggior numero d iscritti; c. L Ente militare con il maggior numero di iscritti; d. L Ente militare i cui atleti (maschili e femminili), provenienti dallo stesso Ente/Reparto, avranno ottenuto il minor tempo, ricavato dalla somma dei 3 tempi migliori. 10. RECLAMI Saranno esaminati solo i reclami avversi l ordine di arrivo della gara, presentati per iscritto entro i trenta minuti successivi all esposizione dello stesso.

4 11. PROGRAMMA Il programma della manifestazione è il seguente: - Ore 17:00 raduno presso la Base logistica di Ferrara - ritiro pettorali e pacchi gara; - Ore 18:45 inizio della baby camminata; - Ore 18:55 inizio della mini camminata; - Ore 19:05 inizio della midi camminata; - Ore 19:20 partenza della gara nazionale A.M. 7 Km; - Ore 19:21 inizio camminata adulti; - Ore 20:40 premiazione della gara nazionale A.M. 7 Km. 12. MANCATO SVOLGIMENTO GARA Nel caso di condizioni meteo avverse non saranno effettuate le camminate ricreative ludico motorie 9ª SPRING RUN (decisione del C.O.). La gara nazionale A.M. podistica di Km.7 sarà invece svolta anche in condizioni di tempo avverso. Qualora per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà del Comitato Organizzatore (estremi fenomeni atmosferici, calamità naturali o motivi di sicurezza) venisse cancellata la gara nazionale A.M. podistica di 7 Km., l iscritto nulla avrà a pretendere dal Comitato Organizzatore, neppure a titolo di rimborso della quota di iscrizione o delle spese sostenute valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo. 13. VARIAZIONI Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare modifiche all organizzazione della manifestazione (percorsi gara competitiva/camminate ludico motorie, orari gara competitiva/ camminate ludico motorie, premiazioni) per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche saranno inserite sul sito e comunicate ai partecipanti il giorno della manifestazione. 14. DIRITTI DI IMMAGINE Con l iscrizione si autorizza il Comitato Organizzatore ad utilizzare, a titolo gratuito, le immagini, fisse e/o in movimento, che ritraggono la propria persona durante le fasi della gara competitiva, camminate ludico motorie e comunque nell ambito della manifestazione in titolo, per sponsorizzare l evento sul materiale pubblicitario della Spring Run (dépliant, sito web pagina facebook UNIFORME Durante la cerimonia di premiazione, gli atleti militari, potranno indossare la tuta ginnica degli Enti di appartenenza o la tenuta sportiva da gara.

5 16. ORGANIZZAZIONE LOGISTICA I partecipanti alla manifestazione aggregati al Comando COA di Poggio Renatico (FE) dovranno utilizzare le strutture messe a disposizione dall Ente. Gli oneri della missione sono a carico degli Enti/Reparti di appartenenza. L organizzazione assicurerà: a. L assistenza sanitaria con ambulanze medicalizzate, Ufficiale Medico dell A.M. e medico civile, Sottufficiali infermieri, servizio fornito dal 118; b. Il servizio giudici a cura dell UISP; c. Il servizio cronometraggio a cura dell associazione MySDAM; d. Il ristoro sul percorso gara ed all arrivo; e. Il ristoro al termine della gara dopo le premiazioni; f. Il servizio fotografico; g. La disponibilità di alloggio per il personale in aggregazione, nei limiti della ricettività alloggiativa; h. Pranzo e cena per il personale dell amministrazione aggregato; i. L allestimento dell area interessata alla manifestazione per il regolare svolgimento della gara e della cerimonia di premiazione.

Staffetta delle Castagne Regolamento. Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico,

Staffetta delle Castagne Regolamento. Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, Staffetta delle Castagne 2017 Regolamento Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, l Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO CASAL MONASTERO organizza per

Dettagli

Staffetta delle Castagne Regolamento. (revisione B)

Staffetta delle Castagne Regolamento. (revisione B) Staffetta delle Castagne 2017 Regolamento (revisione B) Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico di Casal Monastero, l Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO

Dettagli

Together is better REGOLAMENTO

Together is better REGOLAMENTO Together is better REGOLAMENTO SocialTime onlus, in corrispondenza in corrispondenza della festa della donna, organizza una manifestazione sportiva non competitiva, Run for Life together is better per

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

Corri Casal Monastero

Corri Casal Monastero Regolamento Nell'ambito della Festa di Sant Enrico 2017 organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, si organizza Domenica 11 Giugno 2017, alle ore 18,00 la 1 a edizione della "Corri Casal Monastero": prova

Dettagli

REGOLAMENTO ROME HALF MARATHON VIA PACIS

REGOLAMENTO ROME HALF MARATHON VIA PACIS REGOLAMENTO ROME HALF MARATHON VIA PACIS ORGANIZZAZIONE La Federazione Italiana di Atletica Leggera, su invito e con il patrocinio di Roma Capitale e del Pontificio Consiglio della Cultura, con il patrocinio

Dettagli

Start ore Barrafranca Sabato 8 dicembre 2018

Start ore Barrafranca Sabato 8 dicembre 2018 Sede legale Vittorio Emanuele Orlando n 99 94012 Barrafranca (Enna) codice Fidal EN 532 codice UISP 0439 c.f. 91056730863 partita iva n 01225770864 tel. 3331807314 Al comitato Regionale FIDAL Al comitato

Dettagli

XIV Notturna Città di Atri

XIV Notturna Città di Atri Sabato 22 Agosto 2015 La gara nazionale, organizzata dall ASD Io cammino, io corro ed inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 2015 con l assegnazione di 30 punti, valida quale 2 Campionato italiano

Dettagli

ZONA DI RISCALDAMENTO Tale zona è ricavata dall area partenza/arrivo (che è anche il luogo di ritrovo generale).

ZONA DI RISCALDAMENTO Tale zona è ricavata dall area partenza/arrivo (che è anche il luogo di ritrovo generale). REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Il Comitato Regionale Fidal Liguria, l ASD Gruppo Città di Genova, Asd Podistica Peralto e ASD Delta Spedizioni in collaborazione e con il Patrocino del Comune di Genova organizza

Dettagli

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO: REGOLAMENTO Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati, enti di promozione e tutti i singoli in regola con le norme Sportive Sanitarie. Per le iscrizioni singole alle gare competitive è obbligatorio

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

2^ SPECCHIA MOONLIGHT RUN

2^ SPECCHIA MOONLIGHT RUN IL GRUPPO PODISTICO DUEMILA di RUFFANO, su mandato del COMITATO FIDAL LECCE, con il patrocinio del Comune di Specchia, organizza giovedì 26 luglio 2018 a Specchia (LE) la 2^ SPECCHIA MOONLIGHT RUN GARA

Dettagli

Gare valide come prove dei circuiti regionale e canavesano strada uisp 2018

Gare valide come prove dei circuiti regionale e canavesano strada uisp 2018 Uisp manifestazione nazionale n 067 41ª edizione della corsa podistica dei 5 laghi, di km 24,3* 13ª edizione agonistico promozionale per categorie giovanili* Gare valide come prove dei circuiti regionale

Dettagli

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA (nome evento) MEZZAOSTA tra pietra e acciaio (luogo e data) 24 settembre 2017 - AOSTA REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Atletica Sandro Calvesi Aosta, in collaborazione

Dettagli

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4

REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 REGOLAMENTO Domenica 12 Maggio 2019 CASTELPOTO CORRERE IL BORGO 10,00 KM CASTELPOTO NON COMPETITIVA DI KM 3.4 L A.S.D. CAMPUS RUNNER VARESE, con il Patrocinio del Comune di Castelpoto (BN), del Comune

Dettagli

36 Maratonina delle 4 porte

36 Maratonina delle 4 porte Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 10 MARZO 2019 Con il patrocinio dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P. - A.p.d. organizza la 36 Maratonina

Dettagli

39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca. LUGO. Domenica 25 Novembre Corsa competitiva di Km 10,00

39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca. LUGO. Domenica 25 Novembre Corsa competitiva di Km 10,00 WWW.GPALUGHESINA.IT LUGO. Domenica 25 Novembre 2018 39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca Corsa competitiva di Km 10,00 Gara omologata dal settore Atletica UISP Ravenna/Lugo valida come 13ª prova del

Dettagli

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Iª STRAESTATE NEL BIRRIFICIO Gara Provinciale di corsa su strada Km 10 Manifestazione non competitiva di Km. 4 DISPOSITIVO TECNICO 1. L Associazione

Dettagli

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi Domenica 25 Marzo 2018 Ritrovo Ciampino, Viale J.F.Kennedy 35, ore 8.00 Programma e Regolamento della Manifestazione L A.S.D. Runners Ciampino con l approvazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019 SANTHIA (VC)

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO E INFORMAZIONI La A.S.D. ATLETICA SANTHIA (VC001) in collaborazione con la Asd Sport, Cultura e Vita e il Comune di Santhià

Dettagli

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA

MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA MODELLO REGOLAMENTO CORSE SU STRADA 11 a Mezza Maratona dell Abate Guglielmo Volpiano, 21 ottobre 2018 APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE n.392/strada/2018/bronze REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Runner Team

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA La Surfing Shop Sport Promotion ASD organizza la 8 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 2 percorsi competitivi individuale maschile

Dettagli

Prima Corsa in Grigioverde - Gonars, 28 ottobre 2018

Prima Corsa in Grigioverde - Gonars, 28 ottobre 2018 La Sezione ANA di Palmanova organizza la Prima Corsa in GrigioVerde: evento sportivo all insegna dei valori Alpini nel rispetto e la valorizzazione della natura che si svolgerà attraversando i meravigliosi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MARTEDI 1 MAGGIO 2018 SANTHIA (VC)

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MARTEDI 1 MAGGIO 2018 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA MARTEDI 1 MAGGIO 2018 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO E INFORMAZIONI La A.S.D. ATLETICA SANTHIA (VC001) in collaborazione con la Asd Sport, Cultura e Vita e il Comune di Santhià

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni oltre il giorno

Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni oltre il giorno Regolamento di Gara ll Comitato Regionale della FIDAL indice e L A.S.D. Atletica Nebrodi con il patrocinio del Comune di S.Agata Militello, con la collaborazione del Comitato Provinciale della FIDAL e

Dettagli

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM ! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM 10 Domenica 18 novembre 2018 Ritrovo alle ore 8.30 Trieste -Castello di Miramare ; ore 10.00 partenza gara; ore 11.30 premiazioni REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L

Dettagli

MezzaMaratona di Avigliana

MezzaMaratona di Avigliana Approvazione: 000/strada/2017 MezzaMaratona di Avigliana km 21,097 Percorso omologato Fidal dedicata a Gaetano Maita Manifestazione nazionale di corsa su strada competitiva e non competitiva Domenica 12

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DEL LAGO DI LEVICO - Gara competitiva e Camminata -

REGOLAMENTO GIRO DEL LAGO DI LEVICO - Gara competitiva e Camminata - REGOLAMENTO GIRO DEL LAGO DI LEVICO - Gara competitiva e Camminata - L'associazione sportiva A.S.D. Non Solo Running organizza venerdì 20 luglio 2018 la seconda edizione della manifestazione podistica

Dettagli

Gara riservata a: Atleti FIDAL e Atleti E.P.S. Categorie Maschili: Promesse-Junior-senior anni(cat.unica); Master SM anni Master SM40

Gara riservata a: Atleti FIDAL e Atleti E.P.S. Categorie Maschili: Promesse-Junior-senior anni(cat.unica); Master SM anni Master SM40 La società ASD Atletica Ceccano con il patrocinio del Comune di Ceccano, UNICEF provincia di Frosinone, AVIS di Ceccano organizza: 14^ Ediz. della STRACECCANO, corsa su strada agonistica a carattere regionale

Dettagli

NON COMPETITIVA FAMILY/DOG RUN QUOTA 12 ENTRO GIOVEDI' 30/08 SU

NON COMPETITIVA FAMILY/DOG RUN QUOTA 12 ENTRO GIOVEDI' 30/08 SU GRAN PRIX MARCHE MASTER 15 KM 8 KM 3 KM COMPETITIVA NON COMPETITIVA FAMILY/DOG RUN QUOTA 12 ENTRO GIOVEDI' 30/08 SU WWW.ENDU.NET QUOTA 7 ENTRO IL 1/09 9 SUL POSTO QUOTA 5 ENTRO IL 1/09 7 SUL POSTO Città

Dettagli

Regolamento.

Regolamento. Corri Casal Monastero 2a Edizione 2018 Regolamento Nell'ambito della Festa di Sant Enrico 2018 organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, si organizza per Domenica 10 Giugno 2018, alle ore 9,00 la 2a edizione

Dettagli

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10 Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 11 MARZO 2018 Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna,dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P.

Dettagli

3 a Edizione Regolamento

3 a Edizione Regolamento Regolamento Nell'ambito della Festa di Sant Enrico 2019 organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, si organizza per Domenica 16 Giugno 2019, alle ore 8,45 la 3 a edizione della "": prova di corsa competitiva

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

PARTECIPAZIONE GARA 21,097 KM.

PARTECIPAZIONE GARA 21,097 KM. REGOLAMENTO L U.P. Policiano la FIDAL ed il Comune di Arezzo, con il patrocinio della Provincia di Arezzo e la Regione Toscana, l Ordine Provinciale dei Medici e Consulenti del Lavoro di Arezzo, organizzano

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018 Mezza maratona di Trecate 22 aprile 2018 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D. new run team in collaborazione con atletica Trecate, il comune di Trecate e organizza la Mezza Maratona di Trecate 117/strada/2018

Dettagli

Premiazioni: 1 /1ª /2ª /3ª dal 4 /4ª verrano premiate le seguenti categorie con PVD*:

Premiazioni: 1 /1ª /2ª /3ª dal 4 /4ª verrano premiate le seguenti categorie con PVD*: organizzano Sabato 23 febbraio 2019 - Piazzale Casalegno Iscrizioni su www.biellasport.net - infoline: 3356225193 Ritrovo: ore 14,00 Centro Commerciale I Giardini Partenza: ore 15,30 Camminata ludico-motoria

Dettagli

Approvazione Fidal Piemonte N.99/ Trail/km 20.5/

Approvazione Fidal Piemonte N.99/ Trail/km 20.5/ Approvazione Fidal Piemonte N.99/ Trail/km 20.5/2-9- 2018 ii EDIZIONE CORRINCOLLINA 2018 CAMPIONATO REGIONALE TRAIL CORTO 20.5KM 10 TAPPA TROFEO ECO PIEMONTE CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA 10.6KM

Dettagli

CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE CABRAS PIAZZA STAGNO

CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE CABRAS PIAZZA STAGNO CABRAS CORRE DOMENICA 13/05/2018 ORE 9.30 - CABRAS PIAZZA STAGNO PROGRAMMA TECNICO L Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Oristano organizza, con l approvazione del Comitato Territoriale

Dettagli

Con il Patrocinio di Con l assistenza di. Comune di San Giorgio del Sannio TROFEO. Ritrovo atleti Viale Spinelli - San Giorgio del Sannio

Con il Patrocinio di Con l assistenza di. Comune di San Giorgio del Sannio TROFEO. Ritrovo atleti Viale Spinelli - San Giorgio del Sannio Gara organizzata da: Con la collaborazione tecnica di Con il Patrocinio di Con l assistenza di A.S.D. Podisti Comune di Sezione di Benevento di Benevento 7 Maratonina a km 10 TROFEO SAN GIORGIO DEL SANNIO

Dettagli

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018 HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO 09 Dicembre 2018 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune

Dettagli

a 30 giugno 2019, l edizione n 2 della Manifestazione Regionale di Atletica Leggera di Corsa su Strada denominata

a 30 giugno 2019, l edizione n 2 della Manifestazione Regionale di Atletica Leggera di Corsa su Strada denominata L associazione sportiva dilettantistica Atletica Uta con il patrocinio del Comune di Uta - Città Metropolitana di Cagliari e l approvazione tecnica della Federazione Italiana di Atletica Leggera - Comitato

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

Regolamento PROGRAMMA

Regolamento PROGRAMMA Regolamento L associazione sportiva dilettantistica Running Club Latina, con il patrocinio del Comune Di Latina assessorato allo sport e in collaborazione con la UISP comitato provinciale di Latina, organizza

Dettagli

THE RACE CARPI ORE PIAZZA DEI MARTIRI

THE RACE CARPI ORE PIAZZA DEI MARTIRI 27.04.2019 CARPI THE RACE ORE 14.30 PIAZZA DEI MARTIRI REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D DORANDO PIETRI MARATHON in collaborazione con FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), UISP Lega Atletica

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO UFFICIALE CAGLIARI SOLOWOMENRUN 2019 Prima tappa del circuito nazionale di corsa femminile solidale per promuovere la salute della donna e combattere la violenza di genere L associazione polisportiva

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 In occasione del secondo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, organizza con

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017 REGOLAMENTO MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO 2017 La MEZZA MARATONA SPORTLER DEL LAGO DI CALDARO si svolgerà domenica, 02/04/2017 sul Lago di Caldaro. La manifestazione è organizzata dal Südtiroler

Dettagli

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017 Regolamento 2017 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L Asd Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 03 Febbraio 2019 organizza il 12 CROSS LA MANDRA

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 03 Febbraio 2019 organizza il 12 CROSS LA MANDRA l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 03 Febbraio 2019 organizza il 12 CROSS LA MANDRA Campionato PROVINCIALE MASTER di corsa campestre individuale e a squadre 2019

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

a.s.d. SEI PER CORRERE

a.s.d. SEI PER CORRERE a.s.d. SEI PER CORRERE Via Roma 15 a 37060 - Mozzecane (VR) www.trofeocittadimozzecane.it e-mail: info@trofeocittadimozzecane.it Tel +39.338.12084774 Organizza con il patrocinio del COMUNE di MOZZECANE

Dettagli

REGOLAMENTO 3^ CORRI MOLENTARGIUS 1^ combinata Curri Murera & Corri Molentargius Domenica 12 novembre 2017

REGOLAMENTO 3^ CORRI MOLENTARGIUS 1^ combinata Curri Murera & Corri Molentargius Domenica 12 novembre 2017 REGOLAMENTO 3^ CORRI MOLENTARGIUS 1^ combinata Curri Murera & Corri Molentargius Domenica 12 novembre 2017 In occasione del terzo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE VI NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri Trofeo Il Campione di Latina GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO

Dettagli

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG 8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Gara Internazionale Fidal Bronze di corsa su strada sulla distanza di 21,097 Km omologata A Domenica 3 Dicembre 2017 -

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA UN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 L Associazione Polisportiva Dilettantistica (codice ASI FRI-TS0827) (codice FIDAL TS547), sotto l egida di ASI (Associazioni

Dettagli

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 In occasione del primo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, affiliata alla Federazione

Dettagli

Spoleto Urban Crossing

Spoleto Urban Crossing REGOLAMENTO Spoleto Urban Crossing Domenica 2 Settembre 2018 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Il Perugino Running Club organizza domenica 2 Settembre 2018 la prima edizione dello Spoleto Urban Crossing,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC)

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC) La A.S.D. ATLETICA SANTHIA (VC001) in collaborazione con la Asd Sport, Cultura e Vita e il Comune di Santhià organizza lunedì 1 maggio

Dettagli

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line sul sito oppure su

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line sul sito   oppure su REGOLAMENTO KM 21,097 2 IANUS HALF MARATHON- MEZZA MARATONA DEL FUCINO DOMENICA 29 OTTOBRE 2017 ORE 10:00 CASTELLO ORSINI AVEZZANO (AQ) REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 21,097 L ASD PLUS ULTRA, in la collaborazione

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO E PROGRAMMA L A.S.D. ATLETICA CITTA BIANCA CON IL PATROCINIO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE (concesso con decreto n

Dettagli

GARA NAZIONALE FIDAL

GARA NAZIONALE FIDAL L ASD Bernalda Runner s, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Bernalda (MT), organizzano la 2^ Edizione della: GARA NAZIONALE FIDAL ore 19,00 Gara

Dettagli

MISTICA COUNTRY RACE. Ai primi 400 iscritti Pacco Gara in natura e gadget tecnico Kalenji. Party a tutti i partecipanti gratuito + menù prezzo fisso

MISTICA COUNTRY RACE. Ai primi 400 iscritti Pacco Gara in natura e gadget tecnico Kalenji. Party a tutti i partecipanti gratuito + menù prezzo fisso Home» MISTICA COUNTRY RACE MISTICA COUNTRY RACE Corsa Competitiva Km - Non Competitiva Km 7,5 "Costo iscrizione 10,00 Euro" iscrizioni via fax al num. 06.92943140 o mail:info@kappam.it entro giovedi 17

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

REGOLAMENTO 1. ISCRIZIONI -GARA COMPETITIVA 10KM-

REGOLAMENTO 1. ISCRIZIONI -GARA COMPETITIVA 10KM- L A.S.D. ATLETICA CALES, con il patrocinio del Comune di Calvi Risorta, sotto l'egida della OPES ITALIA (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI), organizza la XXXIV Edizione della STRACALES,

Dettagli

20 CorriNuoro. Programma della Manifestazione

20 CorriNuoro. Programma della Manifestazione 20 CorriNuoro Programma della Manifestazione Premessa La Società sportiva C.S.D. Atletica Amatori - Nuoro, in collaborazione con l AICS provinciale di Nuoro e l approvazione della Fidal Comitato Regionale

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019 REGOLAMENTO MEZZA MARATONA CITTA DI FOLIGNO 20/10/2019 L A.S.D Atletica Winner Foligno in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Comune di Foligno organizza la Mezza Maratona

Dettagli

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 PROGRAMMA L ASD FORHANS TEAM, sotto l egida della Fidal Lazio e del CSI, organizza il 28 OTTOBRE 2018 una manifestazione podistica denominata MEZZA

Dettagli

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Amici podisti vi aspettiamo al : 4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Approvazione Fidal Piemonte: n. 96/strada/2017 SABATO 6 - DOMENICA 7 MAGGIO 2017 con il patrocinio dei comuni Treville Ozzano monf.

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile CROSS della ROCCA 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016 Domenica 30 Ottobre 2016 - Giovanile Autorizzazione Fidal Piemonte: 367/cross/2016 Organizzazione

Dettagli

4 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

4 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 4 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A. S. D. Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, l U n i

Dettagli

47 a Edizione CALENDARIO

47 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2018 47 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 4 novembre Seconda Tappa: Domenica 18 novembre Terza Tappa: Domenica 25 novembre Quarta Tappa: Domenica 9 dicembre Quinta Tappa e

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MEZZA MARATONA DEL PICENO 2017

REGOLAMENTO UFFICIALE MEZZA MARATONA DEL PICENO 2017 REGOLAMENTO UFFICIALE MEZZA MARATONA DEL PICENO 2017 L'A.S.D. Valtenna, in collaborazione con i Comuni di Porto San Giorgio, Fermo, Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, organizza la 35

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli