The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software. Su misura per la tua applicazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software. Su misura per la tua applicazione"

Transcript

1 The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software Su misura per la tua applicazione

2 Lean Cabin Innovativo e affidabile PLATINO 2.0 Fiber è la perfetta sintesi tra innovazione ed esperienza. Il nuovo PLATINO 2.0 Fiber rappresenta l evoluzione della collaudata piattaforma PLATINO che combina affidabilità e flessibilità con la più avanzata tecnologia fibra applicata al taglio della lamiera. PLATINO 2.0 Fiber è stato sviluppato per garantire ai nostri clienti uno strumento che sia: Efficiente Consumi energetici e impatto ambientale ridotti. Produttivo Alta produttività grazie a tempi ciclo ridotti e all affidabilità dei processi. Flessibile Adatto al taglio di un ampia gamma di materiali, inclusi metalli altamente riflettenti e acciaio dolce ad alto spessore. Modulare Capace di soddisfare ogni esigenza produttiva, grazie ad una offerta completa di soluzioni per l automazione. Facile Semplice nell installazione, nell utilizzo e nella manutenzione ordinaria.

3 Domina la tecnologia laser Ampia gamma di materiali PLATINO 2.0 Fiber taglia, con qualità ed efficienza, una grande varietà di materiali e spessori, fino a 25 mm di acciaio dolce. La produttività aumenta in particolar modo con lamiere sottili o di medio spessore. PLATINO 2.0 Fiber è equipaggiato con un laser fibra ad alta brillanza. Sono disponibili varie potenze, da 2 a 5 kw, a seconda delle esigenze del cliente. 25 mm 18 mm 12 mm 6 mm 3 mm 0.8 mm 2 kw 3 kw 4 kw 5 kw L area di applicazione migliore è indicata con colore pieno Acciaio dolce Acciaio inossidabile Alluminio Rame Ottone A misura delle tue necessità Abbiamo creato tre differenti pacchetti di opzioni per poter soddisfare al meglio le varie esigenze produttive dei nostri clienti: SMART CUT < 5 mm MAX CUT > 5 mm NIGHT CUT Taglio veloce di lamiere sottili fino a 5mm di spessore. Tecnologia in azoto. Garantisce una riduzione dei tempi ciclo fino al 30% Taglio veloce di lamiere spesse grazie ad una riduzione dei tempi ciclo fino al 40% Operazioni di controllo avanzate per taglio e piercing sicuro, ideale per produzioni intensive

4 Incrementa il tuo profitto SMART CUT < 5 mm Questo pacchetto di opzioni è la scelta ideale per garantire un taglio veloce di lamiere sottili (fino a 5mm) in cui viene utilizzata la tecnologia del taglio in azoto: questo è reso possibile grazie a soluzioni tecnologiche, come Smart Moves e Grid Cutting, in grado di ridurre i tempi improduttivi come quello del posizionamento della testa. Il risultato è una riduzione dei tempi ciclo fino al 30%. MAX CUT > 5 mm Questo pacchetto di opzioni è stato progettato per la lavorazione di lamiere spesse: possiamo offrire al cliente una sorprendente riduzione dei tempi fino al 40% grazie a soluzioni avanzate, come il Nitrogen Piercing e l Hi.Piercing, che garantiscono piercing di qualità con un tempo inferiore. NIGHT CUT Per produzioni intensive, Prima Power fornisce questo pacchetto di opzioni che massimizza la produttività attraverso un controllo avanzato del processo. Questo è stato reso possibile grazie a dispositivi che controllano lo stato del processo di lavorazione, ed intervengono in caso di errori riavviando l operazione o informando l operatore da remoto; l LPM controlla le operazioni di piercing, Plasma e Tip- Touch Restart monitorano il taglio, l Dispatching allerta l operatore in caso di problemi.

5 Flessibile ed efficiente Laser fibra La testa di PLATINO 2.0 Fiber è dotata di una sola lunghezza focale adatta a qualunque esigenza produttiva. Questo permette di sfruttare la flessibilità della macchina, risparmiando il tempo di sostituzione e manutenzione della lente. La catena ottica, grazie a un cassetto dedicato, è totalmente isolata e protetta da qualunque tipo di contaminazione; il vetrino di protezione può essere facilmente sostituito mantenendo le ottiche incontaminate e affidabili. Principali caratteristiche della testa di PLATINO 2.0 Fiber sono: 1 SIPS (Safe Impact Protection System) protegge la testa in caso di urti 2 Asse focale ad alta dinamica (corsa 35 mm) 3 LPM, Automatic plasma restart 4 Cassetto per la lente con sistema di allineamento veloce (OPC) 5 Cassetto per il vetrino di protezione facilmente ispezionabile 6 Ampia gamma di ugelli adatti ad ogni applicazione; disponibile in opzione un sistema di cambio ugelli automatico 7 Piercing in azoto

6 Aperto ed ergonomico Open Cabin Caratteristiche della macchina Le dimensioni compatte garantiscono minimo ingombro e facilità di trasporto e installazione. Basamento in granito sintetico per un sensibile incremento della stabilità termica e dello smorzamento delle vibrazioni. Nuova Lean Cabin di facile installazione con tetto e finestra adatta al laser fibra. Open Cabin opzionale con porte totalmente apribili e finestre adatte al laser fibra per garantire eccellente visibilità dell area di lavoro e accessibilità per l operatore. Struttura cantilever per garantire massima accessibilità ed ergonomia. Tavolo di supporto lamiera con raccoglitore sfridi: cassetti (fornitura standard) o convogliatore sfridi automatico (fornitura opzionale). Efficiente sistema di aspirazione fumi ad inseguimento della zona di lavoro.

7 Facile da usare e da programmare Controllo numerico 30L, l ultima generazione di CNC di Prima Electro: - Console sottile e di facile utilizzo con touch screen LCD da 17 e trackball - Elevata capacità di calcolo e HMI ancora più performante, sistema operativo Windows embedded - Algoritmi avanzati per la gestione ottimale della traiettoria - TOB (Tables-on-Board) parametri tecnologici direttamente consultabili dal controllo numerico - Compatibile con le precedenti versioni di tutte le macchine Prima Power - Maintenance Manager: monitora l usura dei componenti - Gestione degli assi principali e predisposizione per assi addizionali (es. lavorazione tubi) Prima Power offre anche soluzioni proprietarie per la gestione dei report di produzione come il Performance and Production Reporting. Programmazione PLATINO 2.0 Fiber può essere programmato off-line con i sistemi MAESTRO-Libellula e NC Express e 3, veloci e di facile utilizzo. MAESTRO-Libellula e NC Express e 3 forniscono tutti gli strumenti necessari per la programmazione della macchina laser: CAD, CAM, PostProcessor, Database Utilities, Reports, Order Management. Caratteristiche principali di MAESTRO-Libellula e NC Express e 3 sono: - Elevata efficacia e precisione del modulo di Nesting per ottimizzare l utilizzo della lamiera e ridurre l intervento manuale di preparazione - Tables-on-Board (TOB) tabelle dei parametri tecnologici direttamente importate dal controllo numerico - Connessione ERP: lista degli ordini integrata automaticamente all interno del CAD

8 Differenti configurazioni adatte a ogni Carico / scarico in tempo mascherato Scambio pallet automatico Stazione esterna di carico/scarico con secondo pallet. Carico e scarico manuale di lamiere in tempo mascherato. Cambio lamiere automatico. Produzione 24/7 Tower Server Dispositivi di carico e scarico per la movimentazione della lamiere lavorate e grezze. Torre di immagazzinamento con 10 o 15 pallet. Separazione foglio singolo e sistemi di controllo e riferimento lamiera. LST (smistamento automatico dei pezzi) Dispositivi di selezione e suddivisione automatica dei pezzi totalmente integrati con il sistema laser. RALC (Robot Assisted Laser Cut): i pezzi tagliati sono presi in automatico dal tavolo. Gestione automatica dello smistamento dei pezzi processati su tavolo fisso, carrelli o su cassetti di immagazzinamento del Night Train FMS / Combo FMS. Compatibile con tutti gli altri sistemi di automazione Prima Power.

9 necessità di produzione Compact Server Dispositivo di carico/scarico per la movimentazione delle lamiere grezze e lavorate. Scaffale a due ripiani (uno per le lamiere grezze e uno per le lavorate). Separazione foglio singolo e sistemi di controllo e riferimento lamiera. Ingombro ridottissimo. Tower Server Twin Dispositivi di carico e scarico per la movimentazione della lamiere lavorate e grezze. Due torri di immagazzinamento con 28 o 38 pallet. Separazione foglio singolo e sistemi di controllo e riferimento lamiera. Rapporto ottimale capienza/ingombro. Night Train FMS Dispositivi di carico/scarico per la movimentazione delle lamiere grezze o lavorate. Possibilità di connessione completamente automatica a più macchine. Layout versatile e modulare. Software proprietario di controllo grafico e gestione magazzino. Ideale in caso di lavorazioni completamente automatiche e produzioni 24/7.

10 Produzione 24/7 Le macchine Prima Power sono estremamente affidabili e sono utilizzate in tutto il mondo negli ambienti produttivi più complessi e per i ritmi di lavorazione più intensivi. Ciò le rende particolarmente adatte in caso di produzione 24/7. Macchina completamente indipendente Le necessità di interventi manuali durante le lavorazioni della macchina sono state ridotte al minimo. Una volta pianificata la produzione, PLATINO 2.0 Fiber gestisce le configurazioni, sostituisce l ugello, movimenta e immagazzina la lamiera, ecc. Anche con le più svariate necessità produttive, i più elevati volumi di lavoro e i più rigidi standard di qualità, PLATINO 2.0 Fiber può lavorare 24/7 senza interruzioni, con efficienza e affidabilità. Platino 2.0 Fiber può anche essere combinato con i nostri moduli di automazione per creare un sistema completo per tutto il ciclo di produzione. 1 Vagone superiore e inferiore per parti impilate 2 Robot di pellettizzazione (LST) 3 Night Train 4 Dispositivo di carico / scarico (LU) 6 Tavolo con doghe (PA - cambio pallet automatico) 7 CNC 8 Testa di taglio 9 Scatola per la raccolta di piccole parti 5 Elevatore (PA - cambio pallet automatico)

11 Specifiche tecniche Platino 2.0 PF D AREA DI LAVORO VELOCITà MASSIMA RISOLUZIONE ASSI LINEARI PRECISIONE (*) X, Y, Z - secondo norme VDI/DGQ lunghezza di misura: corsa completa TAGLIO TUBI (OPZIONALE) X = mm Y = mm Z = 150 mm X,Y: 100 m/min Velocità massima combinata: 140 m/min 0,001 mm Scostamento di precisione (Pa): 0,03 mm Banda media di dispersione (Ps): 0,03 mm Asse rotante a controllo numerico per il taglio di Tubi a sezione tonda e rettangolare DIMENSIONI MASSIME DI INGOMBRO (cambio pallet automatico e cabina di protezione inclusi, refrigeratore dell acqua, aspiratore fumi e fotocellule esclusi) Lunghezza Larghezza Altezza mm mm mm PESO (MACCHINA BASE) POTENZA LASER FIBRA STANDARD kg W W (*) La precisione del pezzo dipende dalla sua tipologia, dimensione e pretrattamento, nonché dalle condizioni applicative mm mm mm

12 primapower.com 104GB/Mar2015 Prima Industrie Group / Subject to changes without prior notice

Innovativo e affidabile. Economico ed ecologico

Innovativo e affidabile. Economico ed ecologico L'efficienza laser Innovativo e affidabile Economico ed ecologico La macchina laser 2D PLATINO Fiber di Prima Power è il perfetto punto di incontro fra innovazione ed esperienza. Questo prodotto integra

Dettagli

The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore

The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore INDICE 01 Next level. Next to you. 02 Stai per scegliere un leader dell innovazione

Dettagli

Il laser per tutti. primapower.com. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software

Il laser per tutti. primapower.com. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software primapower.com Il laser per tutti The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software 107IT/Jul2012 Prima Industrie Group / Soggetto a cambiamenti senza preavviso Per tutti, per tutto Tanti

Dettagli

La qualità laser. primapower.com. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software

La qualità laser. primapower.com. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software primapower.com La qualità laser The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software 100IT/Feb2013 Prima Industrie Group / Soggetto a cambiamenti senza preavviso Prestazioni e qualità superiori

Dettagli

La velocità laser. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software

La velocità laser. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software La velocità laser The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software Elevate prestazioni ed efficienza Economico ed ecologico SYNCRONO è la macchina laser 2D ad alte prestazioni di Prima Power

Dettagli

The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore

The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore The Bend The Combi The Laser The Press The Punch The Shear The System The Software The Laser Linea 2D Il taglio laser a un livello superiore Indice 01 Next level. Next to you. 02 Leader dell'innovazione

Dettagli

Platino Fiber L efficienza laser di Prima Power

Platino Fiber L efficienza laser di Prima Power Press release Platino Fiber L efficienza laser di Prima Power Della vasta gamma di prodotti della linea TheLaser, alla EuroBlech 2012 Prima Power esporrà la sua macchina di taglio piano lanciata più recentemente

Dettagli

100% La luce di domani viaggia solo in fibra. Noi lo sappiamo da sempre. ITALIAN PRODUCT

100% La luce di domani viaggia solo in fibra. Noi lo sappiamo da sempre. ITALIAN PRODUCT ITA CY2D 100% ITALIAN PRODUCT La luce di domani viaggia solo in fibra. Noi lo sappiamo da sempre. Da un contesto territoriale ad altissima vocazione tecnologica e dall inventiva della famiglia Campana

Dettagli

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 [ E[M]CONOMy ] significa: NOVITÀ Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile per lavorazione pezzi fino

Dettagli

UTENSILI ROTATIVI. Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm. Vgrind 160

UTENSILI ROTATIVI. Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm. Vgrind 160 UTENSILI ROTATIVI Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm Vgrind 160 / UTENSILI ROTATIVI // LAVORAZIONE METALLO DURO LA PRECISIONE PRENDE UNA NUOVA STRADA: IN

Dettagli

La nuova Laser Next 2130: in anteprima mondiale, il sistema di taglio laser 3D dedicato al nuovo modo di realizzare gli anelli vano porta

La nuova Laser Next 2130: in anteprima mondiale, il sistema di taglio laser 3D dedicato al nuovo modo di realizzare gli anelli vano porta Comunicato stampa Prima Power a Euroblech 2016: tante innovazioni tecnologiche e tutta la gamma laser con la nuova sorgente fibra La nuova Laser Next 2130: in anteprima mondiale, il sistema di taglio laser

Dettagli

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli pareti. Centro di lavoro a 6 assi, soluzione tecnologica ottimale per la lavorazione di

Dettagli

TITLE. Messer Cutting Systems. Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato. Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl

TITLE. Messer Cutting Systems. Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato. Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl TITLE Messer Cutting Systems Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl Storia 1898 Anno di fondazione di Messer GmbH Adolf Messer

Dettagli

Prima Power Customer Days in Finlandia

Prima Power Customer Days in Finlandia Press Release Prima Power Customer Days in Finlandia Tra il 4 e il 7 giugno più di 300 visitatori provenienti da 35 paesi hanno partecipato all evento organizzato dalla business unit finlandese del Gruppo

Dettagli

CONVEGNO TA-GLIO LASER 2017

CONVEGNO TA-GLIO LASER 2017 TRUMPF Homberger Srl CONVEGNO TA-GLIO LASER 2017 Nuovi concetti di taglio: TruLaser Center 7030 e TruMatic 1000 fiber Costantino Pizzorno 28/02/2017 CONVEGNO TA-GLIO LASER 2017, Costantino Pizzorno Confidenziale

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000

CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000 CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000 CARATTERISTICHE TECNICHE CORSE E AVANZAMENTI Asse X (montante) 1400 mm Asse Y (testa-mandrino) 1050 mm Asse Z (tavola) 1200 mm Avanzamento di lavoro assi X,Y,Z 50

Dettagli

ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution.

ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution orion 3015 plus Lavorazione laser efficace dal punto di vista dei costi Per applicazioni di taglio laser generali,

Dettagli

CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000

CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000 CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE ZPS H 1000 CARATTERISTICHE TECNICHE CORSE E AVANZAMENTI Asse X (montante) 1400 mm Asse Y (testa-mandrino) 1050 mm Asse Z (tavola) 1200 mm Avanzamento di lavoro assi X,Y,Z 50

Dettagli

sistema di taglio a getto d acqua Milestone

sistema di taglio a getto d acqua Milestone www. it sistema di taglio a getto d acqua Milestone soluzione completa La nella tecnologia di taglio a getto d acqua Tecnocut è leader nella costruzione di sistemi completi di taglio a getto d acqua. L

Dettagli

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l.

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l. Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME Ver.1.0 Dicembre 2013 -2- Koike Europe B.V. -3- Koike Europe B.V. PNC-12 EXTREME introduzione Macchina da taglio portatile, con controllo CNC integrato.

Dettagli

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa.

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa www.airliquidewelding.it Air Liquide Welding è da sempre impegnata a offrire ai propri clienti

Dettagli

PUNZONATRICE CON CAMBIO UTENSILI AUTOMATICO

PUNZONATRICE CON CAMBIO UTENSILI AUTOMATICO PUNZONATURA PUNZONATRICE CON CAMBIO UTENSILI AUTOMATICO PUNZONATRICE CON CAMBIO UTENSILI AUTOMATICO SISTEMA A DOPPIO AZIONAMENTO DIRETTO CON SERVOMOTORE CA E TORRETTA ZR LA FUSIONE TRA LE DIVERSE TECNOLOGIE

Dettagli

That s E[M]CONOMY: Apprendere sviluppando applicazioni CONCEPT MILL 450. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione

That s E[M]CONOMY: Apprendere sviluppando applicazioni CONCEPT MILL 450. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione [ That s ] E[M]CONOMY: Apprendere sviluppando applicazioni CONCEPT MILL 450 Il CNC con prestazioni industriali per la formazione Concept MILL 450 Concept MILL 450 è una potente e versatile macchina di

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 2080 STANDARD

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 2080 STANDARD CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 2080 STANDARD Questo centro di tornitura verticale MCFV 2080 è una macchina ad alto rendimento per la completa tornitura a truciolo. Il piano di lavoro la cui superficie

Dettagli

SILVER PUNZONATRICE + LASER

SILVER PUNZONATRICE + LASER SILVER PUNZONATRICE + LASER SILVER PUNZONATRICE + LASER PRODUTTIVITÀ NELL INTEGRAZIONE DEI PROCESSI SILVER è il risultato dell integrazione della punzonatrice di alta gamma DANOBAT e di un laser in fibra

Dettagli

NEW SILO XL, IL MAGAZZINO VERTICALE MONO COLONNA PER CORPI LUNGHI E/O PESANTI YEARS OF INNOVATION

NEW SILO XL, IL MAGAZZINO VERTICALE MONO COLONNA PER CORPI LUNGHI E/O PESANTI YEARS OF INNOVATION YEARS OF INNOVATION NEW 1957 2017 SILO XL, IL MAGAZZINO VERTICALE MONO COLONNA PER CORPI LUNGHI E/O PESANTI SILO XL è il magazzino automatico a vassoi traslanti per lo stoccaggio intensivo e la movimentazione

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

Automatic Cutting System

Automatic Cutting System Automatic Cutting System 15-05 Il sistema di taglio più efficiente del mondo Modelli immediatamente in produzione Altissima produttività Massima qualità di taglio Estrema facilita di utilizzo Nessun riposizionamento

Dettagli

Centri C.N.C. Free&Easy Smile

Centri C.N.C. Free&Easy Smile Centri C.N.C. Centri C.N.C. ll mini centro di lavoro professionale JOLLY è una apparecchiatura a 5 assi, nata per soddisfare le esigenze dei laboratori e centri di fresaggio più ambiziosi. Può eseguire

Dettagli

Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 250

Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 250 [ E[M]CONOMY ] significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 250 Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale Concept MILL 250 Con questa macchina potrete conseguire

Dettagli

Prima Power presenta la nuova tecnologia combinata di punzonatura e cesoiatura

Prima Power presenta la nuova tecnologia combinata di punzonatura e cesoiatura Comunicato stampa Prima Power presenta la nuova tecnologia combinata di punzonatura e cesoiatura Mettendo a frutto quasi 30 anni di esperienza nella tecnologia combinata di punzonatura e cesoiatura, Prima

Dettagli

macchina serigrafica ¾ automatica NEW VERTICAL

macchina serigrafica ¾ automatica NEW VERTICAL Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com multi-settore

Dettagli

Sistemi di taglio laser integrati in celle di produzione flessibili: impatti sui principali indicatori aziendali

Sistemi di taglio laser integrati in celle di produzione flessibili: impatti sui principali indicatori aziendali Sistemi di taglio laser integrati in celle di produzione flessibili: impatti sui principali indicatori aziendali L EVOLUZIONE DEI SISTEMI PRODUTTIVI SALVAGNINI E INDUSTRIA 4.0 SISTEMI INTELLIGENTI automatici

Dettagli

LA PIEGATRICE INNOVATIVA, PRECISA E USER-FRIENDLY

LA PIEGATRICE INNOVATIVA, PRECISA E USER-FRIENDLY PIEGATURA LA PIEGATRICE INNOVATIVA, PRECISA E USER-FRIENDLY LA PIEGATRICE INNOVATIVA, PRECISA E USER-FRIENDLY GAMMA COMPLETA PER SODDISFARE TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE DI PIEGATURA Realizzate sulle solide

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1060 STANDARD

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1060 STANDARD CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1060 STANDARD Questo centro di tornitura verticale MCFV 1060 comprende tutte le serie tecnologiche, dalla tornitura ad alta velocità fino alla tornitura a spinta. La

Dettagli

PER OGNI PRODUZIONE MASSIMA FLESSIBILITÀ

PER OGNI PRODUZIONE MASSIMA FLESSIBILITÀ IL LASER PER TUTTI MASSIMA FLESSIBILITÀ La flessibilità è certamente il tratto distintivo di PLATINO, una macchina progettata e sviluppata per le esigenze del mondo della lavorazione della lamiera. PLATINO

Dettagli

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI Un sistema di misura che possa utilizzare diversi sensori, ma

Dettagli

CHRONO PRODUTTIVITA E FLESSIBILITA

CHRONO PRODUTTIVITA E FLESSIBILITA CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Numero di centri di Lavoro N 2 / 3 / 4 Numero di tavole porta pezzo ( una carico - scarico pezzo ) N 3 / 4 / 5 Ingombro massimo Diametro x Altezza mm 490 x 300 Carico

Dettagli

Molte novità e un numero tondo da festeggiare per l Open House Prima Power del 17 e 18 aprile 2015

Molte novità e un numero tondo da festeggiare per l Open House Prima Power del 17 e 18 aprile 2015 Comunicato stampa Molte novità e un numero tondo da festeggiare per l Open House Prima Power del 17 e 18 aprile 2015 Il 17 e 18 aprile 2015 Prima Power ha aperto le porte del suo stabilimento di Cologna

Dettagli

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA AUTOMAZIONE UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA 144 Elevata produttività, grande flessibilità e affidabilità: sono le caratteristiche dei sistemi di automazione della linea PrimaServer prodotta da Prima

Dettagli

Taglio Plasma di Alta Qualità

Taglio Plasma di Alta Qualità Taglio Plasma di Alta Qualità 01 Si fa presto a dire compatta, ma non è sufficiente! Il modello Job Master offre, oltre ad una robusta meccanica ampiamente dimensionata per il taglio Plasma ed Accessori

Dettagli

RM-LASERCUT3D CNC LASER CUTTER. 2

RM-LASERCUT3D CNC LASER CUTTER.  2 RM-LASERCUT3D CNC LASER CUTTER www.ronchinimassimo.com 2 MACCHINA TAGLIO LASER CNC RM-LaserCut3D è un taglio laser CNC per lavorazioni in piano a 3 assi interpolati, pensato principalmente per lavorazioni

Dettagli

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT 29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO Pantografi cnc Linea IT La linea IT è progettata e realizzata interamente in azienda. I componenti sono stati scelti con cura al fine di garantire al cliente una macchina con

Dettagli

Centri di lavoro verticali compatti a tavola mobile a 3 e 5 assi continui COMPACT

Centri di lavoro verticali compatti a tavola mobile a 3 e 5 assi continui COMPACT a 3 e 5 assi continui COMPACT Un vantaggioso rapporto prezzo/prestazioni. I nuovi centri di lavoro verticali COMPACT a tavola mobile, nelle versioni a 3 e a 5 assi continui, si ripropongono di intercettare

Dettagli

Una società di HOMAG Group

Una società di HOMAG Group MARTINI-werbeagentur.de 04/2015 I dati tecnici e le foto non sono vincolanti in tutti i loro dettagli. Ci riserviamo espressamente il diritto di apportare modifiche volte ad un miglioramento del prodotto.

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

LASER LASER Laser in fibra Laser a CO2

LASER LASER Laser in fibra Laser a CO2 + AUTOMAZIONE 4 5 Laser in fibra I laser in fibra sono l ultima frontiera del taglio laser. Il raggio laser viene prodotto in una fibra attiva e condotto tramite una fibra di trasporto alla testa di taglio

Dettagli

Centri di lavoro verticali a 5 assi continui FLEXI

Centri di lavoro verticali a 5 assi continui FLEXI Centri di lavoro verticali a 5 assi continui FLEXI Centri di lavoro verticali a 5 assi continui Un progetto innovativo al top della tecnologia. I nuovi centri di lavoro verticali FLEXI a tavola mobile

Dettagli

E[M]CONOMy. Significa: ,NOVITÀ. Asse Y = 800 mm. Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV Centro di lavoro verticale a montante mobile

E[M]CONOMy. Significa: ,NOVITÀ. Asse Y = 800 mm. Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV Centro di lavoro verticale a montante mobile [ E[M]CONOMy ] Significa:,NOVITÀ Asse Y = 800 mm Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV 2000 Centro di lavoro verticale a montante mobile MMV 2000 Centro di lavoro verticale a montante mobile per

Dettagli

Prima Power a Lamiera 2014 Bilancio positivo: molti visitatori e grande interesse per le novità esposte

Prima Power a Lamiera 2014 Bilancio positivo: molti visitatori e grande interesse per le novità esposte Comunicato stampa Prima Power a Lamiera 2014 Bilancio positivo: molti visitatori e grande interesse per le novità esposte Prima Power ha partecipato alla sedicesima edizione della fiera LAMIERA che si

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1260 STANDARD

CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1260 STANDARD CENTRO DI LAVORO VERTICALE ZPS MCFV 1260 STANDARD Il centro di lavoro verticale MCFV 1260 è una macchina ad alto rendimento per la completa tornitura a truciolo nelle assi X, Y, Z. Le funzioni della macchina

Dettagli

SISTEMI SHUTTLE. Soluzioni straordinarie per aumentare le prestazioni di stoccaggio.

SISTEMI SHUTTLE. Soluzioni straordinarie per aumentare le prestazioni di stoccaggio. SISTEMI SHUTTLE Soluzioni straordinarie per aumentare le prestazioni di stoccaggio. Partner indispensabili in un magazzino moderno. Che si tratti di sistemi shuttle monolivello o multilivello, per pallet,

Dettagli

Rassegna della tecnologia Prima Power in Finlandia

Rassegna della tecnologia Prima Power in Finlandia Comunicato stampa Rassegna della tecnologia Prima Power in Finlandia Una vasta selezione della più recente tecnolgia Prima Power è stata presentata a Kauhava, in Finlandia, dove è stata organizzata una

Dettagli

Trasportatori a catena mk

Trasportatori a catena mk Trasportatori a catena mk Tecnologia del trasportatore mk 178 Indice Trasportatori a catena mk KTF-P 2010 180 SRF-P 2010 192 SRF-P 2012 204 Catene dei trasportatori a catena 216 Esempi di applicazione

Dettagli

UTENSILI ROTATIVI. Macchina ad elettroerosione a filo ad alta efficienza, per la produzione e manutenzione di utensili rivestiti in PCD.

UTENSILI ROTATIVI. Macchina ad elettroerosione a filo ad alta efficienza, per la produzione e manutenzione di utensili rivestiti in PCD. UTENSILI ROTATIVI Macchina ad elettroerosione a filo ad alta efficienza, per la produzione e manutenzione di utensili rivestiti in PCD VPulse 500 / UTENSILI ROTATIVI // ELETTROEROSIONE A FILO LE MACCHINE

Dettagli

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack StarTech ID: IES101002SFP Lo switch Ethernet a 10 porte IES101002SFP offre flessibilità

Dettagli

Taglio Plasma di Alta Qualità

Taglio Plasma di Alta Qualità Taglio Plasma di Alta Qualità Becky propone un evoluta e completa gamma di Impianti di taglio Plasma, Ossitaglio e Accessori Complementari, equipaggiata con programmi dedicati e Controlli Numerici specificamente

Dettagli

La soluzione laser. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software

La soluzione laser. The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software La soluzione laser The Bend The Combi The Laser The Punch The System The Software Produttivo, efficiente, flessibile Le macchine laser hanno raggiunto prestazioni molto elevate e stanno ormai sostituendo

Dettagli

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera milestone in laser cutting ByVention Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera ByVention massima efficienza e formula «tutto compreso» Lo straordinario sistema di taglio laser

Dettagli

COMAU ROBOTICA. Flessibilità. Ing. Arturo Baroncelli Comau S.p.A. CORSO INTRODUTTIVO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E ROBOTICA Dr. Ing.

COMAU ROBOTICA. Flessibilità. Ing. Arturo Baroncelli Comau S.p.A. CORSO INTRODUTTIVO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E ROBOTICA Dr. Ing. COMAU ROBOTICA Flessibilità Flessibilità negli impianti di saldatura Dr. Ing. Ing. Arturo Baroncelli Comau S.p.A. CORSO INTRODUTTIVO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E ROBOTICA 2009 SIRI Associazione Italiana di

Dettagli

Il controllo numerico. LIUC - Ingegneria Gestionale 1

Il controllo numerico. LIUC - Ingegneria Gestionale 1 Il controllo numerico LIUC - Ingegneria Gestionale 1 La lavorazione ed il controllo Le prime macchine a controllo numerico CN furono costruite nella metà circa degli anni 50 ma la loro diffusione su larga

Dettagli

sistemi di automazione flexstore gestione automatica magazzino

sistemi di automazione flexstore gestione automatica magazzino sistemi di automazione flexstore gestione automatica magazzino flexstore magazzini automatici, una soluzione per ogni esigenza flexstore, è la soluzione SCM per soddisfare le esigenze di chi produce su

Dettagli

La Forza Vincente SERIE CESOIA A GHIGLIOTTINA AD ANGOLO VARIABILE GESTITA DA CNC. Taglio perfetto Alta velocità Potente Accurata Efficiente

La Forza Vincente SERIE CESOIA A GHIGLIOTTINA AD ANGOLO VARIABILE GESTITA DA CNC. Taglio perfetto Alta velocità Potente Accurata Efficiente La Forza Vincente VS SERIE CESOIA A GHIGLIOTTINA AD ANGOLO VARIABILE GESTITA DA CNC Taglio perfetto Alta velocità Potente Accurata Efficiente 2 La Forza Vincente Come punto di riferimento per la fornitura

Dettagli

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani @ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani 2 TROLLEY IN PLASTICA Trolley in plastica, standard Carrello pallet Carrello pallet

Dettagli

Panoramica tecnica G3 Cutter digitale

Panoramica tecnica G3 Cutter digitale Panoramica tecnica G3 Cutter digitale Your first choice in digital cutting. La perfezione è nei dettagli Utensili modulari È possibile selezionare gli utensili Zünd fino ad ottenere la configurazione perfetta

Dettagli

PUNZONATRICE USATA COMBINATA LASER FINN-POWER LP6 CON ROBOT A PORTALE PER CARICO LAMIERE SCARICO ED IMPILAGGIO DEI PEZZI LAVORATI E MAGAZZINO

PUNZONATRICE USATA COMBINATA LASER FINN-POWER LP6 CON ROBOT A PORTALE PER CARICO LAMIERE SCARICO ED IMPILAGGIO DEI PEZZI LAVORATI E MAGAZZINO PUNZONATRICE USATA COMBINATA LASER FINN-POWER LP6 CON ROBOT A PORTALE PER CARICO LAMIERE SCARICO ED IMPILAGGIO DEI PEZZI LAVORATI E MAGAZZINO AUTOMATICO CARATTERISTICHE PUNZONATRICE TIPO LP6 Nuova nel:

Dettagli

Cesoia idraulica serie X-CUT TECHNICAL DATASHEET X-CUT RD0004

Cesoia idraulica serie X-CUT TECHNICAL DATASHEET X-CUT RD0004 Cesoia idraulica serie X-CUT TECHNICAL DATASHEET X-CUT 3006 - RD0004 Si osservi che l'immagine sopra riportata e fornita a solo scopo esemplificativo. Alcuni degli accessori illustrati possono non far

Dettagli

IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO

IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO LE PRESTAZIONI FLOW A PREZZI CONTENUTI TECNOLOGIA DELLE POMPE HYPLEX PRIME 4.150 BAR Con pressioni testate a 4.150 bar e operative a 3.800 bar, le HyPlex Prime sono

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOTURN E25. Tornio CNC per lavorazioni da barra fino a Ø 25 mm e da autocentrante

[ significa: Design to Cost. EMCOTURN E25. Tornio CNC per lavorazioni da barra fino a Ø 25 mm e da autocentrante [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOTURN E25 Tornio CNC per lavorazioni da barra fino a Ø 25 mm e da autocentrante EMCOTURN E25 [ Campo di lavoro] - Caduta libera di trucioli - Migliore ergonomia

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

CVE. Centro di lavoro verticale ad alta velocità TORINO MACCHINE SRL GAMMA. by EMERSON. Centro di lavoro verticale

CVE. Centro di lavoro verticale ad alta velocità TORINO MACCHINE SRL GAMMA. by EMERSON. Centro di lavoro verticale by EMERSON GAMMA L SERIES VE entro di lavoro verticale TORINO MAHINE SRL Via Pittara 50 10150 TORINO web: www.emersonmacchine.it email: info@torinomacchine.it tel.: 011 4531169 GAMMA VE entro di lavoro

Dettagli

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+

Stampanti e plotter. Epson Stampanti InkJet A2. Codice: E3880PR0 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+ INDICE Stampanti e plotter... 3 Epson Stampanti InkJet A2... 3 Epson Stylus Pro 3880 F.TO A2+... 3 STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO 4450 F.TO A2... 3 Epson Stylus Pro 4900 17 poll.a2... 4 Stampanti e plotter

Dettagli

grindsmart 629xs italiano

grindsmart 629xs italiano grindsmart 629xs italiano smart grinding soluzioni illimitate Il centro di produzione per utensili di precisione a 6 assi GrindSmart 629XS è stato progettato per la costruzione di utensili standard ad

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura KempArc Pulse 350 QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ AUTOMATICHE Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(10) SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA SALDATURA MIG/MAG PULSATA KempArc Pulse 350 è un sistema di automazione della

Dettagli

Serie Lynx. Macchine Rettificatrici CNC. BERCO S.p.A. Una Società del gruppo ThyssenKrupp Components Technology

Serie Lynx. Macchine Rettificatrici CNC. BERCO S.p.A. Una Società del gruppo ThyssenKrupp Components Technology Serie Lynx Macchine Rettificatrici CNC Una Società del gruppo ThyssenKrupp Components Technology ERCO S.p.A. Prodotti e Applicazioni Il programma produzione erco offre un ampia gamma di macchine adatte

Dettagli

GECKO. LASER FIBRA Tecnologia. La Forza Vincente HD-F / HD-FL HD-FS HDF-BH HD-TC

GECKO. LASER FIBRA Tecnologia. La Forza Vincente HD-F / HD-FL HD-FS HDF-BH HD-TC La Forza Vincente GECKO LASER FIBRA Tecnologia HD-F / HD-FL HD-FS HDF-BH HD-TC Facile da usare Alta qualità di taglio Basso consumo energetico Veloce Efficiente Vincente Ergonomico 2 La Forza Vincente

Dettagli

Mikron VX-10. Lavorazione sulle 6 facce da barra, filo o prestampato

Mikron VX-10. Lavorazione sulle 6 facce da barra, filo o prestampato Mikron VX-10 Lavorazione sulle 6 facce da barra, filo o prestampato 2 Mikron VX-10 Lavorazione sulle 6 facce da barra, filo o prestampato La Mikron VX-10 è fra i sistemi di lavorazione più precisi e flessibili

Dettagli

D.Electron: la storia

D.Electron: la storia Firenze, Italia 1977-1981 - Azionamenti a SCR per motori in CC - Copiatore elettronico 1982 1993 - Controllo numerico Z16 - Periferiche PE1 D.Electron: la storia - Controllo numerico Z32 sotto DOS - periferiche

Dettagli

SERRTECH S.R.L. Via 1 Maggio, Budoia (PN) - ITALIA tel.: Fax:

SERRTECH S.R.L. Via 1 Maggio, Budoia (PN) - ITALIA tel.: Fax: 6/2016 CENTRI DI LAVORO VERTICALI A MONTANTE MOBILE SERRTECH S.R.L. Via 1 Maggio, 2 33070 Budoia (PN) - ITALIA tel.: +39 0434 653239 Fax: +39 0434 653155 info@serrtech.it www.serrtech.it TECNOLOGIA ITALIANA

Dettagli

Punzonatura e taglio laser: combinazione perfetta.

Punzonatura e taglio laser: combinazione perfetta. TruMatic: Punzonatura e taglio laser: combinazione perfetta. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Una combinazione di successo. Indice Una combinazione di successo. 2 Il

Dettagli

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax DESKTOP Mario Di Maio Spa Via Manzoni, 40 21040 GERENZANO (VA) ITALY Tel. +39.02.968.2360 Fax. +39.02.968.9700 info@mariodimaio.it www.mariodimaio.it Indice 1 Descrizione Tecnica Laser... 3 1.1 Descrizione

Dettagli

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Prof. Maria Pia Fanti Dipartimento di Elettrotecnica ed Elettronica Politecnico di Bari

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Prof. Maria Pia Fanti Dipartimento di Elettrotecnica ed Elettronica Politecnico di Bari AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Prof. Maria Pia Fanti Dipartimento di Elettrotecnica ed Elettronica Politecnico di Bari Contenuti - I sistemi di produzione - Alcuni cenni storici - La produzione di tipo discreto

Dettagli

FORM 2000 HP FORM 3000 HP

FORM 2000 HP FORM 3000 HP FORM 2000 HP FORM 3000 HP Applicazioni FORM 2000 HP e FORM 3000 HP per la massima precisione in applicazioni complesse iq di GF AgieCharmilles, una tecnologia rivoluzionaria La tecnologia iq offre enorme

Dettagli

cyflex hp centro di foratura fl essibile

cyflex hp centro di foratura fl essibile cyflex hp centro di foratura fl essibile cyflex hp la nuova dimensione della tecnologia con un investimento contenuto La soluzione ideale per la lavorazione a lotto 1. È un centro di foratura a controllo

Dettagli

LIM Competenze di sistema

LIM Competenze di sistema LIM Competenze di sistema Esperienza e passione Con molta passione e cura, ENGEL sviluppa soluzioni di sistema per la lavorazione di siliconi liquidi. La competenza acquisita negli ultimi 40 anni è tutta

Dettagli

CENTRO DI LAVORO MULTIFUNZIONALE A PORTALE TM 1250

CENTRO DI LAVORO MULTIFUNZIONALE A PORTALE TM 1250 CENTRO DI LAVORO MULTIFUNZIONALE A PORTALE TM 1250 TURNMILL 1250 è un centro di lavoro a portale con traversa mobile. La versione standard della macchina ha 4 assi controllati: - asse X - longitudinale

Dettagli

Elevata potenza e precisione in fresatura

Elevata potenza e precisione in fresatura Elevata potenza e precisione in fresatura MEGAMILL Centro di fresatura gantry a traversa mobile per lavorazione di pezzi di grandi dimensioni [ Dinamica e potenza ] Grazie ad una progettazione, realizzata

Dettagli

INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE

INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI CON MOZZO LATERALE pag. 4 INGRANAGGI CILINDRICI SENZA MOZZO LATERALE 7 CREMAGLIERE 1 INGRANAGGI CILINDRICI E CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI

Dettagli

MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER

MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER PrimaServer MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER PrimaServer PrimaServer è la linea di sistemi per il carico, lo scarico e l immagazzinamento automatico di lamiere e parti lavorate

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

Sistemi completi per la lavorazione del cuoio

Sistemi completi per la lavorazione del cuoio Sistemi completi per la lavorazione del cuoio Your first choice in digital cutting. Lavorazione efficiente del cuoio nel Digital Cutting Workflow BASE DISPOSITIVI OPZIONALI SOFTWARE Componenti modulari

Dettagli

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta serie rem celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia

Dettagli

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA PER CONFEZIONAMENTO CAPSULE MONODOSE GIMA, INSIEME AD ALTRE AZIENDE APPARTENENTI AL GRUPPO IMA, È IN GRADO DI FORNIRE UN SISTEMA COMPLETO CHIAVI IN MANO,

Dettagli

LOGISTICA. Dolly system. Parking system. Ottimizzazione dei tempi Velocità Precisione. Motrice elettrica. Asse sterzante.

LOGISTICA. Dolly system. Parking system. Ottimizzazione dei tempi Velocità Precisione. Motrice elettrica. Asse sterzante. Dolly system Parking system 198 199 Motrice elettrica Asse sterzante Ottimizzazione dei tempi Velocità Precisione Dolly KLT UT-Pal Milk Run Vagon dolly Dolly KLT 600 x 400 Milk Run Compact : Acciaio zincato

Dettagli

TORNITURA DA BARRA MULTITORRETTA B436Y2

TORNITURA DA BARRA MULTITORRETTA B436Y2 TORNITURA DA BARRA MULTITORRETTA B436Y2 B436Y2 Il modello B436Y2 è l ultimo nato della famiglia QUATTRO, in produzione dal 1990 e giunta oggi alla terza generazione. Il nuovo modello nasce per rispondere

Dettagli

T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I

T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I PowerSpray LA NOSTRA ASSISTENZA ASSICURA IL VOSTRO SUCCESSO: TESTE DI LUBRIFICAZIONE MODULARI CON LO SPERIMENTATO E CONSOLIDATO Disegno personalizzato

Dettagli