1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO"

Transcript

1 Rif. 1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO Acquedotto Pugliese Spa ricerca addetti alla gestione pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100). Completano il profilo: esperienza pregressa in campo amministrativo-contabile e/o fiscale e/o di internal auditing in azienda di medio-grandi dimensioni, buona dimestichezza nell'utilizzo degli applicativi di Office Automation e di Programmi per la gestione della contabilità. ZONA DI LAVORO: Bari, Brindisi, Lecce e Trani. Rif. 2 / BA-BR-FG-LE-BAT ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI Acquedotto Pugliese Spa ricerca addetti front/back office, per attività di assistenza commerciale alla clientela. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100). Completano il profilo: conoscenza dei principali applicativi di Office Automation; spiccate attitudini nella gestione della relazione commerciale, doti comunicative e di problem solving. Costituiranno titolo preferenziale esperienze di lavoro pregresse in ruoli di back - office e di addetto alla relazione con la clientela. ZONA DI LAVORO: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e per la nuova provincia BAT.

2 Rif. 3 OPERATORE DI CONTACT CENTER Acquedotto Pugliese Spa ricerca operatori contact center, per attività di assistenza alla clientela. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100).Completano il profilo: conoscenza dei principali applicativi di Office Automation; spiccate attitudini nella gestione della relazione commerciale, doti comunicative e di problem solving. Costituiranno titolo preferenziale esperienze di lavoro pregresse presso altri call-center o, in alternativa in ruoli di front - office e/o di addetto alla relazione con la clientela. ZONA DI LAVORO:Bari. Rif. 4 ADDETTO PRATICHE ESPROPRIATIVE Acquedotto Pugliese Spa ricerca tecnici, per gestione pratiche tecnico-amministrative relative a processi di esproprio/risarcimento. Il candidato ideale è in possesso di diploma di geometra conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100). Completano il profilo: esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della normativa di riferimento, buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. ZONA DI LAVORO:Bari.

3 Rif. 5 ESPERTO TRASFERIMENTO INNOVAZIONE TECNOLOGICA Acquedotto Pugliese Spa ricerca Ingegnere, per attività di definizione e/o monitoraggio dell'innovazione tecnologica riguardante il servizio idrico integrato e successivo trasferimento delle conoscenze in azienda. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100) con dottorato di ricerca attinente al campo di attività dell'azienda e con comprovata esperienza nel ruolo. Completa il profilo la conoscenza dei pacchetti applicativi di office e la buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. ZONA DI LAVORO: Bari. Rif. 6 PROGRAM MANAGER Acquedotto Pugliese Spa ricerca Program Manager. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Civile/Gestionale (5 anni) o in Economia e Commercio conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza pluriennale nella gestione dell'intera filiera progettuale ( dall'individuazione dell'iniziativa alla sua realizzazione) in programmi di cooperazione internazionale. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office, Project, ottima conoscenza della lingua inglese e buona di quella francese, ottima capacità di lavorare in gruppo, di comunicare con enti ed organizzazioni internazionali, nazionali e locali. ZONA DI LAVORO: Bari.

4 Rif. 7 ESPERTO FONDI Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperto Fondi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in discipline giuridico-economiche conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile dei progetti Comunitari e nelle procedure operative per la gestione dei costi e la pianificazione economica di attività coofinanziate da Fondi Strutturali. Completano il profilo: conoscenza normativa sui lavori pubblici e sugli aiuti di stato, conoscenza della lingua inglese e di programmi informatici di base ed applicativi. ZONA DI LAVORO: Bari. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore per le PP.AA.. Rif. 8 APPROVVIGIONATORE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Approvvigionatori. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100) e di comprovata esperienza nel settore acquisti di apparecchiature elettromeccaniche e relativi servizi. Completano il profilo: conoscenza normativa appalti e dei programmi informatici di base e di pacchetti applicativi. ZONA DI LAVORO: Bari.

5 Rif. 9 ESPERTO GESTIONE E RELAZIONI INDUSTRIALI Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperto in Gestione delle RU e delle Relazioni Industriali. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie giuridico-economiche o equipollenti conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza pluriennale nel ruolo preferibilmente nel settore utility. Completano il profilo: conoscenza normativa del lavoro e contrattazione collettiva. ZONA DI LAVORO:Bari. Rif. 10 ESPERTO GESTIONE PERSONALE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperto Gestione Personale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie giuridicoeconomiche o equipollenti conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore utility. Completano il profilo: conoscenza normativa del lavoro e del C.C.N.L. di settore. ZONA DI LAVORO: Bari.

6 Rif. 11 OPERATORE DI RICERCA PERDITE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Operatori Ricerca Perdite. Il candidato ideale è in possesso di licenza media inferiore, unitamente ad attestato di qualifica rilasciato da un competente istituto professionale o ad attestato, rilasciato da ditte private o Enti pubblici che certifichi che il candidato abbia già svolto il servizio di ricercatore perdite. Completano il profilo: conoscenze idrauliche e di disegno di base, strumentazione di misura con particolare riferimento a quella necessaria alla ricerca perdite ed al monitoraggio delle reti, programmi informatici di base. ZONA DI LAVORO: Lecce. Costituirà titolo preferenziale la residenza nella zona di lavoro. Rif. 12 ESPERTO CONTRATTI Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperti Contratti. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza o laurea equipollente conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza nel settore contratti pubblici. Completano il profilo: conoscenza normativa appalti pubblici e relativa contrattualistica, della lingua inglese e di programmi informatici di base. ZONA DI LAVORO: Bari.

7 Rif. 13 ESPERTO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperto Amministrativo finanziario. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia e Commercio conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con esperienza nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati secondo i principi contabili nazionali ed internazionali. Completano il profilo: conoscenza normativa finanziaria e di programmi informatici di base ed applicativi, approfondita conoscenza di tematiche fiscali, tecniche di revisione dei bilanci, ottima capacità nell'applicazione delle attività di controllo di gestione e ottima conoscenza della lingua inglese. ZONA DI LAVORO:Bari. Rif. 14 ADDETTO RENDICONTAZIONE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Addetti rendicontazione. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100), con comprovata esperienza in procedure in rendicontazione comunitaria e di certificazione della spesa. Completano il profilo: conoscenze relative all'archiviazione di documenti,a programmi informatici di base ed applicativi di Office Automation. ZONA DI LAVORO: Bari.

8 Rif. 15 / LE-BA OPERATORE CONTROLLO IGIENICO SANITARIO Acquedotto Pugliese Spa ricerca Operatori di Controllo Igienico e Sanitario. Il candidato ideale, in possesso di un diploma di qualifica professionale di operatore chimico-biologico conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100), ha consolidate conoscenze di principi teorici e della pratica delle tecniche analitiche chimiche e biologiche più usate. Si richiedono precedenti esperienze, preferibilmente in attività afferenti servizio idrico-integrato. Completano il profilo: conoscenze dei principali strumenti di Office Automation. ZONA DI LAVORO: Lecce e Trani. Rif. 16 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Acquedotto Pugliese Spa ricerca manutentori elettromeccanici, in grado di effettuare operazioni e lavori specialistici su impianti e opere idrauliche, intervenendo sulle componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche. Il candidato ideale è un perito industriale o è in possesso di un diploma di qualifica professionale di operatore meccanico o elettrotecnico, con consolidata esperienza nella posizione. Completano il profilo: formazione adeguata sul rischio specifico in campo elettromeccanico. ZONA DI LAVORO:Lecce. Si richiede la residenza nella zona di lavoro e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio Provinciale.

9 Rif. 17 / TA-LE-BAT-FG-BR FONTANIERE Acquedotto Pugliese Spa ricerca operatori idraulici, in grado di effettuare operazioni e lavori specialistici su impianti e opere idrauliche. Il candidato ideale è in possesso di licenza di scuola dell obbligo, unitamente ad attestato di qualifica rilasciato da un competente istituto professionale o ad attestato, rilasciato da ditte private o Enti pubblici, che certifichi che il candidato abbia già svolto il servizio di idraulico fontaniere. Completano il profilo: conoscenza delle apparecchiature idrauliche di misura,e della lettura dei disegni di base. ZONA DI LAVORO: Lecce, Taranto, BAT, Foggia e Brindisi. Si richiede la residenza nella zona di lavoro e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio Provinciale. Rif. 18 / LE-TA ESPERTO CHIMICO/BIOLOGO Acquedotto Pugliese Spa ricerca Operatori di Laboratorio Esperti per l'esecuzione di analisi chimico-biologiche per attività afferenti servizio idrico-integrato. Il candidato ideale è in possesso di laurea in chimica o biologia conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), o di diploma di perito chimico o di tecnico di laboratorio chimico-biologico conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100), con precedenti esperienze nel ruolo richiesto. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office, conoscenza normativa in materia di ambiente e acque potabili e reflue, conoscenza di base delle norme del Sistema Qualità nei laboratori, conoscenza di base lingua inglese. ZONA DI LAVORO: Lecce e Taranto. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle zona di lavoro.

10 Rif. 19 / BA-BR-FG-LE-TA-TR ISPETTORE DI CANTIERE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Ispettori di Cantiere, che in collaborazione con i Responsabili Direzione Lavori delle opere afferenti al servizio idrico-integrato, sorveglino i cantieri sui cui si svolgono i lavori in conformità alle prescrizioni stabilite nel Capitolato Speciale di Appalto. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (laurea triennale) conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), iscritto all'albo professionale nella sezione B settore Civile-Ambientale e Industriale e/o di diploma di geometra conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100) iscritto all'albo professionale, con discreta esperienza nel ruolo richiesto. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office/autocad/programmi contabilità lavori. ZONA DI LAVORO: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani.Costituirà titolo preferenziale pregresse esperienze nel campo dei lavori pubblici. Rif. 20 / BA-BR-FG-LE-TA-TR DIRETTORE OPERATIVO Acquedotto Pugliese Spa ricerca Direttori Operativi, che collaborino con i Responsabili Direzione Lavori delle opere afferenti al servizio idrico-integrato, verificando la regolarità dei lavori ed il rispetto delle clausole contrattuali, assumendo la responsabilità del coordinamento per la sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100), iscritto all'albo professionale nella sezione A, settori civile-ambientale, industriale, con comprovata esperienza nel settore. Completano il profilo: abilitazione al coordinamento per la sicurezza dei cantieri mobili (D.Lgs 494/96), conoscenza pacchetti applicativi office/autocad/programmi contabilità lavori, conoscenza normativa lavori pubblici e ambientale. ZONA DI LAVORO: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel campo dei lavori pubblici.

11 Rif. 21 / BR-LE-FG-TA-TR DIRETTORE LAVORI Acquedotto Pugliese Spa ricerca Responsabili di Direzione Lavori, per opere afferenti al servizio idrico-integrato. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100), iscritto all'albo degli ingegneri nella sezione A, settori civile-ambientale, industriale, con comprovata esperienza nel settore. Completano il profilo: abilitazione al coordinamento per la sicurezza dei cantieri mobili (D.Lgs 494/96), conoscenza pacchetti applicativi office/autocad/programmi contabilità lavori, conoscenza normativa lavori pubblici e ambientale. ZONA DI LAVORO: Brindisi, Lecce, Foggia, Taranto e Trani.Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nella progettazioni ed esecuzione di lavori pubblici con particolare riferimento ad incarichi svolti per PP.AA... Rif. 22 ESPERTO PIANIFICAZIONE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperti di Pianificazione per attività di elaborazione ed analisi di dati tecnici ed economici. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100), con comprovata esperienza nel ruolo richiesto preferibilmente in aziende di servizi di medio-grandi dimensioni. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office, database (Access, Oracle, altro), Project, conoscenza di elementi base di analisi economica, di metodi CMMS, di S.I.T.. ZONA DI LAVORO: Bari.

12 Rif. 23 / BR-FG-TR CONTROLLER DI AREA Acquedotto Pugliese Spa ricerca Controller di Area per attività di controllo di gestione. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia e Commercio conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza nel settore. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office,con utilizzo avanzato delle funzionalità di Excel e conoscenza applicativo SAP. ZONA DI LAVORO: Brindisi, Foggia e Trani. Rif. 24 REFERENTE PIANIFICAZIONE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Referente di Pianificazione per attività di project planning, scheduling e controllo dei costi di progetti industriali. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia e Commercio/Ingegneria Gestionale conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con comprovata esperienza nell'attività di modelizzazione finanziaria e valutazione economico-finanziaria di proposte di investimento. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office e ottima conoscenza della lingua inglese. ZONA DI LAVORO: Bari.

13 Rif. 25 / BR-LE-TA-TR REFERENTE PER LA SICUREZZA Acquedotto Pugliese Spa ricerca Referenti per la Sicurezza per attività di controllo del rispetto della normativa in materia di prevenzione e protezione rischi. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito industriale/geometra conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100), con comprovata esperienza nel ruolo richiesto preferibilmente in aziende di mediograndi dimensioni. Completano il profilo: conoscenza normativa di riferimento, conoscenza pacchetti applicativi office e AUTOCAD, buona conoscenza della lingua inglese. ZONA DI LAVORO: Brindisi, Lecce, Taranto e Trani. Costituirà titolo preferenziale abilitazione ai sensi DL.gs 195/2003 per gli addetti SPP. Rif. 26 ESPERTO ENERGY MANAGEMENT Acquedotto Pugliese Spa ricerca Energy Manager. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100), che ha maturato analoga esperienza in aziende del settore energy/multiutilities e che abbia conoscenza specifica del mercato dell'energia elettrica e della sua evoluzione legislativa. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office,ottima conoscenza della lingua inglese. ZONA DI LAVORO:Bari.

14 Rif. 27 ESPERTO LEGALE Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperto Legale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza conseguita con votazione superiore a 99/110 (o 90/100), con significativa esperienza in campo civile/amministrativo preferibilmente in società di medio-grandi dimensioni nel settore utility. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office e conoscenza della lingua inglese. ZONA DI LAVORO:Lecce. Rif. 28 PROGETTISTA Acquedotto Pugliese Spa ricerca Progettisti per opere afferenti al servizio idrico-integrato. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica,Civile indirizzo Idraulica e Strutture (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100); iscritto all'albo degli ingegneri nella sezione A settori : Civile - Ambientale, Industriale, con comprovata esperienza nel ruolo richiesto. Completano il profilo: abilitazione al coordinamento per la sicurezza dei cantieri mobili (D.Lgs 494/96) conoscenza pacchetti applicativi office/autocad/programmi contabilità lavori, conoscenza normativa lavori pubblici e ambientale, conoscenza di base lingua inglese. ZONA DI LAVORO: Bari. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nella progettazioni ed esecuzione di lavori pubblici con particolare riferimento ad incarichi svolti per PP.AA..

15 Rif. 29 ADDETTO TECNICO-AMMINISTRATIVO Acquedotto Pugliese Spa ricerca addetti alla gestione pratiche tecnico-amministrative. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore conseguito con votazione superiore a 49/60 (o 82/100). Completano il profilo: esperienza pregressa in campo tecnico-amministrativo in azienda di medio-grandi dimensioni, buona dimestichezza nell'utilizzo degli applicativi di Office Automation e di Programmi per la gestione della contabilità lavori. ZONA DI LAVORO: Bari. Rif. 30 ESPERTO TECNICO Acquedotto Pugliese Spa ricerca Esperti Tecnici per opere afferenti al servizio idrico-integrato. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (laurea quinquennale) conseguita con votazione superiore a 89/110 (o 81/100); iscritto all'albo degli ingegneri nella sezione A settori : Civile - Ambientale, Industriale, con comprovata esperienza nella progettazione e nella direzione lavori di opere idriche preferibilmente in ambito pubblico. Completano il profilo: conoscenza pacchetti applicativi office/autocad/programmi contabilità lavori, conoscenza normativa lavori pubblici e ambientale, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella gestione dei lavori per commessa. ZONA DI LAVORO: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani.

DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO DISEGNATORE MECCANICO Gestione distinte base, progettazione meccanica, tolleranze lavorazioni meccaniche e fusioni Stesura e rezione di documentazione e manuali tecnici necessari durante l intero ciclo

Dettagli

Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO

Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO Settore TECNOLOGICO A) MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA Titolo rilasciato: Perito in Meccanica, meccatronica ed energia MATERIE

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

ALLEGATO A PROFILI RELATIVI ALLE MANSIONI:

ALLEGATO A PROFILI RELATIVI ALLE MANSIONI: BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI SHORT LIST DI ESPERTI nell ambito delle attività orizzontali relative al Progetto CAMP Italia, previste dall accordo ISPRA-CoNISMa. ALLEGATO A PROFILI RELATIVI ALLE

Dettagli

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO ISTITUTO TECNICO E. SCALFARO Piazza Matteotti, 1- CATANZARO Tel.: 0961 745155 - Fax: 0961 744438 E-mail:cztf010008@istruzione.it Sito: www.itiscalfaro.cz.it ANNO SCOLASTICO 2011 2012 OFFERTA FORMATIVA

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Jgor Nolesio Data di nascita 10.08.1973 Qualifica cat. D3- ex qualifica funzionale 8 - posizione economica D3 Amministrazione COMUNE DI BORGIO VEREZZI Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata Errata corrige: Si riporta, che per mero errore materiare, dove era scritto Responsabile Ufficio Relazioni con il pubblico Cat. D leggasi Responsabile Ufficio Relazioni con il pubblico Cat. D/C Nota del

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Curriculum Professionale Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo TUMBARELLO GAETANO GIUSEPPE 158/A, via Baglio Inglese Woodhouse, 91020, Petrosino, Italia Telefono Mobile +39 328 5340647 E-mail gaetanotumbarello@inwind.it

Dettagli

Esperto Controlli Non Distruttivi

Esperto Controlli Non Distruttivi Esperto Controlli Non Distruttivi Il profilo professionale individuato deve assicurare l esecuzione dei Controlli Non Distruttivi, deliberando le parti e documentandone i risultati e garantire il rispetto

Dettagli

BIENNIO COMUNE a tutti gli indirizzi DISCIPLINE. Quadro Orario BIENNIO COMUNE. Nuovi Indirizzi Istituti Tecnici Pagina 1 1 BIENNIO

BIENNIO COMUNE a tutti gli indirizzi DISCIPLINE. Quadro Orario BIENNIO COMUNE. Nuovi Indirizzi Istituti Tecnici Pagina 1 1 BIENNIO Il seguente documento, redatto per estratti da documenti del Ministero della Pubblica Istruzione, illustra in modo sintetico ma completo l Offerta Formativa dei Nuovi Indirizzi degli Istituti Tecnici.

Dettagli

Da Energy Manager a Esperto in Gestione dell Energia

Da Energy Manager a Esperto in Gestione dell Energia Argomenti trattati Evoluzione delle figura professionale: da EM a EGE L Esperto in Gestione dell Energia Requisiti, compiti e competenze secondo UNI CEI 11339 Opportunità Schema di certificazione L Energy

Dettagli

COMUNE di N U O R O TITOLI DI STUDIO E MATERIE D ESAME PER L ACCESSO. a cura del Settore Personale

COMUNE di N U O R O TITOLI DI STUDIO E MATERIE D ESAME PER L ACCESSO. a cura del Settore Personale COMUNE di N U O R O TITOLI DI STUDIO E MATERIE D ESAME PER L ACCESSO a cura del Settore Personale Qualifica Funzionale Servizio e/o Capo Settore Gabinetto del Sindaco Dirigente Dirigenza Tutti i diplomi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. DANIELE CAPPANERA VIA G.FALCONE 15 60027 - OSIMO - AN Telefono 347 6645539 Fax 071716230 E-mail

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

INDIRIZZI AUTORIZZATI: ISTITUTO PROFESSIONALE SETTORE INDUSTRIA E ARTIGIANATO Indirizzo PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI

INDIRIZZI AUTORIZZATI: ISTITUTO PROFESSIONALE SETTORE INDUSTRIA E ARTIGIANATO Indirizzo PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI Via M. Gorky 100-20092 CINISELLO BALSAMO - (Milano) tel: 02 6122340 fax: 02 6122350 e-mail: iis.montale@libero.it sito web: iismontale.cinisellobalsamo.scuolaeservizi.it INDIRIZZI AUTORIZZATI: ISTITUTO

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI-PROVINCIA DE CASTEDDU. Settore Lavoro e Formazione. (sono valide le equipollenze ai sensi della normativa allegata alla Tabella)

PROVINCIA DI CAGLIARI-PROVINCIA DE CASTEDDU. Settore Lavoro e Formazione. (sono valide le equipollenze ai sensi della normativa allegata alla Tabella) ALLEGATO A PROVINCIA DI CAGLIARI-PROVINCIA DE CASTEDDU Settore Lavoro e Formazione Tabella 1. Titoli di studio richiesti dai Settori di possibile destinazione: Uffici: Titolo di studio: (sono valide le

Dettagli

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D

Istruttore Amministrativo Categoria C. Dal 1 novembre 2009. Funzionario Servizi Amministrativi - Categoria D F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SERRA PATRIZIA Telefono 06 6766 5564 Fax 06 6766 4797 E-mail p.serra@provincia.roma.it Data di nascita 06/10/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Amministrazione Struttura Incarico TESSITORE MARIA Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto Cat. Ds1 Agenzia Regionale Protezione Ambientale

Dettagli

Descrizione del fabbisogno e definizione dell oggetto dell incarico

Descrizione del fabbisogno e definizione dell oggetto dell incarico Allegato n. 2 Fabbisogno Assistenza Tecnica AdG e AdC Fabbisogno di n. 26 esperti per l espletamento di attività di Assistenza tecnica indirizzata alla gestione, sorveglianza, valutazione, informazione

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Giusto Maria Rosaria GSTMRS66A70F104Z ESPERIENZA LAVORATIVA 07/2009 - in corso ITALIA LAVORO SPA - VIA AMENDOLA,166/5

Dettagli

Tecnico di Laboratorio e Sperimentazione

Tecnico di Laboratorio e Sperimentazione Tecnico di Laboratorio e Sperimentazione Descrizione del profilo professionale: Il profilo professionale individuato deve assicurare, in funzione delle specifiche tecniche di progetto, l allestimento e

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

ISTRUZIONE ESPERIENZE PROFESSIONALI. Ruolo: Responsabile Commerciale Divisione Piemonte Liguria

ISTRUZIONE ESPERIENZE PROFESSIONALI. Ruolo: Responsabile Commerciale Divisione Piemonte Liguria PICCO SIMONA Nata a Torino (TO) il 02 Marzo 1972 Residente a Rivoli (TO) ISTRUZIONE Diploma di maturità tecnica per Ragioniere e Perito Commerciale 1991 ESPERIENZE PROFESSIONALI 11/1991 - ad oggi CAMST

Dettagli

ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER

ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA IL PRESENTE SCHEMA È STATO REDATTO IN CONFORMITÀ ALLE NORME: UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 REQUISITI GENERALI PER ORGANISMI CHE ESEGUONO LA CERTIFICAZIONE DI PERSONE UNI

Dettagli

Orario complessivo settimanale : 32 ore (primo anno 33)

Orario complessivo settimanale : 32 ore (primo anno 33) Quadro orario settimanale MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA Specializzazione in (Elettrico, Elettronico, Sistemi Energetici) Orario complessivo settimanale : 3 ore (primo anno 33) CLASSE 1 AREA DI ISTRUZ.

Dettagli

UNI CEI 11352 - Certificazione dei servizi energetici

UNI CEI 11352 - Certificazione dei servizi energetici UNI CEI 11352 - Certificazione dei servizi energetici La norma UNI CEI 11352 "Gestione dell'energia - Società che forniscono servizi energetici (ESCo) - Requisiti generali e lista di controllo per la verifica

Dettagli

I NUOVI ISTITUTI TECNICI

I NUOVI ISTITUTI TECNICI Istituto Tecnico Industriale Statale Liceo Scientifico Tecnologico Ettore Molinari Via Crescenzago, 110/108-20132 Milano - Italia tel.: (02) 28.20.786/ 28.20.868 - fax: (02) 28.20.903/26.11.69.47 Sito

Dettagli

Unione dei Comuni Terre d acque

Unione dei Comuni Terre d acque Comune di Borgolavezzaro Comune di Tornaco Comune di Vespolate Unione dei Comuni Terre d acque Il SISTEMA EI PROFILI PROFESSIONALI ELL UNIONE TERRE ACQUE Architetto Soggetto che conosce le tecniche di

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI VISTO VISTA

AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI VISTO VISTA AVVISO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO - CONTABILE DA ASSUMERE IN LIBIA PRESSO L AMBASCIATA D ITALIA A TRIPOLI CODICE AVVISO: 05/LIB/2012 VISTO l art 15 della Legge 12/11/2011 n. 183 (Norme in

Dettagli

NUOVI INDIRIZZI E QUADRO ORARIO

NUOVI INDIRIZZI E QUADRO ORARIO NUOVI INDIRIZZI E QUADRO ORARIO INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING L`indirizzo amministrazione, finanza e marketing offre una solida base culturale e competenze tecniche per operare nel sistema

Dettagli

FRANCESCA MIGNONI. Curriculum Vitae FRANCESCA MIGNONI INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 21.06.1975. fmignon@vodafone.it

FRANCESCA MIGNONI. Curriculum Vitae FRANCESCA MIGNONI INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 21.06.1975. fmignon@vodafone.it INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCA MIGNONI Data di nascita 21.06.1975 fmignon@vodafone.it ESPERIENZA PROFESSIONALE 18 MARZO 2008 AD OGGI Dirigente amministrativo Direttore della U.O. complessa Organizzazione

Dettagli

Ricerca di personale interno

Ricerca di personale interno Ricerca di personale interno Diplomati e laureati in Real Estate (RIF RE1) Cerchiamo risorse da inserire presso le Aree Immobiliari nell ambito della funzione Real Estate. Realizzazione e implementazione

Dettagli

CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE 12.1 Individuazione delle Strutture Semplici e Complesse Nell individuare le strutture complesse di cui all allegato n. 2

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUSI LIVIA Data di nascita 20/11/1967 Qualifica Amministrazione di appartenenza Incarico attuale Collaboratore

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) D Indri Isabella Indirizzo(i) Dipartimento di Ingegneria Meccanica Via 25123 Brescia Telefono(i) 030/3715558 Mobile +39 3669216753 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Gargano Andrea Indirizzo Telefono 066551190 Fax E-mail Data di nascita 07/12/1946 Via Lanfranco Maroi, 56 Roma andrea.gargans@libero.it AREA DELLE ESPERIENZE Data Dal

Dettagli

rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it

rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RODOLFO VENTURATO Indirizzo VIA DE GASPERI 9, MONSELICE Telefono 0429/787611 Fax 0429/783747 E-mail rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it Nazionalità

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

Allegato F alla DGC n. 2/2014. COMUNE DI MONSERRATO Provincia di Cagliari PROFILI PROFESSIONALI

Allegato F alla DGC n. 2/2014. COMUNE DI MONSERRATO Provincia di Cagliari PROFILI PROFESSIONALI Allegato F alla DGC n. 2/2014 COMUNE DI MONSERRATO Provincia di Cagliari PROFILI PROFESSIONALI Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 16.01.2014 1 CATEGORIA A VECCHI PROFILI NUOVI PROFILI

Dettagli

C3 indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica Profilo

C3 indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica Profilo C3 indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica Profilo Il Diplomato in Elettronica ed Elettrotecnica : - ha competenze specifiche nel campo dei materiali e delle tecnologie costruttive dei sistemi elettrici,

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il Liceo scientifico Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il percorso del liceo scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica. Favorisce l acquisizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI STUDI

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI STUDI CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Cristiano Cognome: Adriani Luogo e data di nascita: Portoferraio il 24 Marzo 1974 Indirizzo: Piazza del Municipio, 4 Livorno 57033 Marciana Marina tel: 0586/257224

Dettagli

REQUISITI PER LA PROGRESSIONE VERTICALE

REQUISITI PER LA PROGRESSIONE VERTICALE Allegato P (rif. artt. 215-216) REQUISITI PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A Requisiti per la progressione verticale per le singole categorie 1. I requisiti richiesti per la progressione verticale sono: a)

Dettagli

Profili professionali

Profili professionali FONDO EUROPEO DI SVILUPPO. Prot N. _143 Rep. n. 9 del 10 gennaio 2014 Procedura di selezione comparativa pubblica per titoli per l affidamento di n. 8 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa

Dettagli

Offerta formativa ITC F. Severi 2013/2014

Offerta formativa ITC F. Severi 2013/2014 Offerta formativa ITC F. Severi 2013/2014 Biennio Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Relazioni Internazionali per il Marketing Indirizzi di studio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BIGONI ARGENTINA VIA MICHELANGELO BUONARROTI N. 23 60125 ANCONA Telefono 071/9012010 Ufficio 071/8062458

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

CEPAS srl Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it

CEPAS srl Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it Pag. 1 di 5 SCHEDA REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE degli ESPERTI IN GESTIONE DELL

Dettagli

SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER

SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER 1. PREMESSA La Fondazione Carispezia, persona giuridica privata senza fine di lucro, dotata di piena capacità e piena autonomia statutaria e gestionale, in conformità al

Dettagli

3. Sbocchi professionali

3. Sbocchi professionali corso di laurea INGEGNERIA GESTIONALE classe denominazione del corso 09 INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE allegato n. denominazione della classe sedi didattiche Il Corso di Laurea è attivato sia in sede che

Dettagli

Da Energy Manager a Esperto in Gestione dell Energia

Da Energy Manager a Esperto in Gestione dell Energia Argomenti trattati Evoluzione delle figura professionale: da EM a EGE L Esperto in Gestione dell Energia Requisiti, compiti e competenze secondo UNI CEI 11339 Opportunità Schema di certificazione L Energy

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) TOSCANI SILVIA Indirizzo(i) Piazza dell Ateneo Nuovo 1, 20126 Telefono(i) +39 02 64 48 69 06 Fax +39 02 64 48 60 88 E-mail silvia.toscani@unimib.it

Dettagli

ORIENTAMENTO CLASSI 2^ INDIRIZZO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

ORIENTAMENTO CLASSI 2^ INDIRIZZO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE EINAUDI - SCARPA TECNOLOGICO - ECONOMICO PROFESSIONALE Via J. Sansovino, 6-31044 MONTEBELLUNA (TV) 0423 23587 - Fax 0423 602717 email: TVIS02400C@istruzione.it C.F. 92036980263

Dettagli

J b o b o p o e p n e i n ng n s

J b o b o p o e p n e i n ng n s Job openings Roma, 18 gennaio 2011 0 Job openings Roles 1. Project Manager Commessa Security 2. Collaudatore Commessa Security 3. Controller 4. Web Usability Expert 1 1. Project Manager Commessa Security

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

INDIRIZZI DI STUDIO I.P.S.E.O.O.A.

INDIRIZZI DI STUDIO I.P.S.E.O.O.A. LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO I.P.S.E.O.O.A. Al fine di facilitare la scelta dell indirizzo di studi e le eventuali opzioni, il nostro Istituto ha predisposto il seguente prospetto che,

Dettagli

selezione generale dei dipendenti per la costituzione di graduatorie relative ai singoli profili professionali.

selezione generale dei dipendenti per la costituzione di graduatorie relative ai singoli profili professionali. selezione generale dei dipendenti per la costituzione di graduatorie relative ai singoli profili professionali. Febbraio 2013 Elementi organizzativi Periodo di selezione: marzo-aprile 2013 Durata delle

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARIS LUCA Indirizzo di residenza Via Pertini - 67040 - Aielli (AQ) Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

f.fronzoni@aspravennacerviaerussi.it

f.fronzoni@aspravennacerviaerussi.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Federico Fronzoni Data di nascita 17.07.1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente ASP Ravenna Cervia e Russi Direttore Amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore amministrativo con incarico di posizione

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 AREA COMUNE SERVIZI PER LE IMPRESE Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BOMBINO DOMENICO Indirizzo Ufficio : S.O.C. Tecnico ASL AL - Via E. Raggio, 12 15067 Novi Ligure(AL) Telefono

Dettagli

Offerta formativa. ITE F. Severi 2013/2014. Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing. Biennio Amministrazione Finanza e Marketing

Offerta formativa. ITE F. Severi 2013/2014. Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing. Biennio Amministrazione Finanza e Marketing Offerta formativa ITE F. Severi 2013/2014 Biennio Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Relazioni Internazionali per il Marketing Indirizzi di studio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI FUNZIONI DI DOCENZA E TUTORAGGIO DOCENZA

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI FUNZIONI DI DOCENZA E TUTORAGGIO DOCENZA AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI FUNZIONI DI DOCENZA E TUTORAGGIO DOCENZA La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per la filiera dei trasporti e della logistica intermodale rende noto che è aperto

Dettagli

PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO

PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO Al termine dei cinque anni ottengo la maturità superando l'esame di stato e divento TECNICO PER LE PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI Il presente Schema è stato redatto in conformità alle Norme : UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2004 Sistemi Valutazione della conformità Requisiti generali

Dettagli

Roma, ITIS G. GALILEI 28 ottobre 2010

Roma, ITIS G. GALILEI 28 ottobre 2010 Roma, ITIS G. GALILEI 28 ottobre 2010 INDIRIZZO MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA PROFILO Il Diplomato ha competenze specifiche nel campo dei materiali, nella loro scelta, nei loro trattamenti e lavorazioni;

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA.

INFORMAZIONI PERSONALI DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) Telefono +39 337 492000 E-mail fabio@studiodallapria.it Nazionalità ITALIANA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Data

Dettagli

LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE DELL INGEGNERIA AGRARIA

LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE DELL INGEGNERIA AGRARIA LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE DELL INGEGNERIA AGRARIA Classe 77/S - Scienze e Tecnologie agrarie Coordinatore: prof. Pasquale Dal Sasso Tel. 0805442962; e-mail: dalsasso@agr.uniba.it Premessa In base

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E DI MONICA PECORINI INFORMAZIONI PERSONALI Telefono 055/3241780 Fax 055/3241799 E-mail monica.pecorini@artea.toscana.it Data di nascita 12/06/1964 INCARICO ATTUALE IN ART A

Dettagli

Offerta formativa. ITE F. Severi 2013/2014. Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing. Biennio Amministrazione Finanza e Marketing

Offerta formativa. ITE F. Severi 2013/2014. Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing. Biennio Amministrazione Finanza e Marketing Offerta formativa ITE F. Severi 2013/2014 Biennio Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Amministrazione Finanza e Marketing Triennio: Relazioni Internazionali per il Marketing Indirizzi di studio

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 24 21 Giugno 2013. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 24 21 Giugno 2013. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 24 21 Giugno 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI Comune

Dettagli

2 BIENNIO 5 ANNO MATERIE AREA COMUNE

2 BIENNIO 5 ANNO MATERIE AREA COMUNE QUADRO ORARIO SETTIMANALE DEL 2 BIENNIO E 5 ANNO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING NEL 2 BIENNIO SI PUO APPLICARE IL 30% DELLA FLESSIBILITA, NEL 5 ANNO IL 35% IN RELAZIONE ALLE AREE DI INDIRIZZO 2 BIENNIO

Dettagli

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale.

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale. Dott ssa Lorella Pozzi Milano via Carlo Ravizza n.62 Cell 3497108333 E mail lorella.pozzi@libero.it Spett.bile C/a Dr Milano, Egr. Sig.Dr Oggetto: AUTOCANDIDATURA Sono un consulente d azienda, dottore

Dettagli

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 17-06-2014 Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 12 Centro per l Impiego

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

L Istituto Tecnico Vittorio Emanuele II ha attivato fino all anno scolastico in corso 2009-2010 i seguenti tre indirizzi:

L Istituto Tecnico Vittorio Emanuele II ha attivato fino all anno scolastico in corso 2009-2010 i seguenti tre indirizzi: L Istituto Tecnico Vittorio Emanuele II ha attivato fino all anno scolastico in corso 2009-2010 i seguenti tre indirizzi: Perito aziendale e corrispondente in lingue estere ( P.A.C.L.E.) Perito aziendale

Dettagli

PIANO DI AZIONE LOCALE FARE SQUADRA PER L APPENNINO BOLOGNESE ASSE 4 PSR 2007-2013 GRUPPO DI AZIONE LOCALE BOLOGNAPPENNINO

PIANO DI AZIONE LOCALE FARE SQUADRA PER L APPENNINO BOLOGNESE ASSE 4 PSR 2007-2013 GRUPPO DI AZIONE LOCALE BOLOGNAPPENNINO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER N.1 INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO ASSE 4 LEADER MISURA 431 FUNZIONAMENTO E ANIMAZIONE PIANO DI AZIONE LOCALE FARE SQUADRA PER

Dettagli

(S.T.R.E.T.T.O) PON 2000/2006 Avv. 527 del 18/05/2005.

(S.T.R.E.T.T.O) PON 2000/2006 Avv. 527 del 18/05/2005. MUR Ministero dell Università e della Ricerca Università degli Studi di Messina Selezione per l affidamento di 4 (quattro) incarichi di collaborazione nell ambito del Progetto System for the Territorial

Dettagli

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience.

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience. LOGISTIC MANAGER. CONTESTO: La figura professionale Logistic Manager trova la sua collocazione in aziende operanti nell ambito del trasporto/logistica, di media/piccola o grande dimensione, in cui v è

Dettagli

Glossario delle Aree di Studio (*)

Glossario delle Aree di Studio (*) Glossario delle Aree di Studio (*) Glossario Aree di studio Istituti Tecnici AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING Il Diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei

Dettagli

Istituto Tecnico settore Economico. Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing

Istituto Tecnico settore Economico. Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing Istituto Tecnico settore Economico Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing Istituto Tecnico settore Economico Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing Profilo Il Diplomato in Amministrazione,

Dettagli

LM-17 fisica, LM-44 modellistica matematico-fisica per l ingegneria, LM-58 scienze dell universo; laurea in ingegneria aeronautica:

LM-17 fisica, LM-44 modellistica matematico-fisica per l ingegneria, LM-58 scienze dell universo; laurea in ingegneria aeronautica: Appendice TITOLI RICHIESTI PER L ACCESSO AI POSTI PREVISTI PER MURATORE, MECCANICO DI AUTOMEZZI, ELETTRICISTA E IDRAULICO (Art. 2, comma 3 del bando di reclutamento) MURATORE. Possesso dell attestato di

Dettagli

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI Il presente Schema è stato redatto in conformità alle Norme : UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2004 Sistemi Valutazione della conformità - Requisiti generali

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l.

L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia. mauriziodalleva@tiscali.it. Azienda: International Work S.r.l. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ALLEVA MAURIZIO Indirizzo L.go Piano Castello, 7, 66036, Orsogna (CH), Italia Telefono 347.9083707 Fax 0871.86543 E-mail mauriziodalleva@tiscali.it

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

IL NUOVO INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

IL NUOVO INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING IL NUOVO INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING Itis Galilei di Roma - 4 dicembre 2009 - VI CONFLUISCONO GLI INDIRIZZI PREESISTENTI: ISTITUTI TECNICI COMMERCIALI Ragioniere e perito commerciale

Dettagli