RADIO SVEGLIA LETTORE CD CR MANUALE DELLE ISTRUZIONI Per informazioni e assistenza,

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RADIO SVEGLIA LETTORE CD CR MANUALE DELLE ISTRUZIONI Per informazioni e assistenza,"

Transcript

1 RADIO SVEGLIA LETTORE CD CR-3303 MANUALE DELLE ISTRUZIONI Per informazioni e assistenza,

2 AVVERTENZA PRODOTTO LASER DI CLASSE 1 PRODOTTO LASER DI CLASSE 1 PERICOLO RADIAZIONI LASER INVISIBILE QUANDO APERTO E CON I DISPOSITIVI DI SICUREZZA DISINSERITI. EVITARE L ESPOSIZIONE AL FASCIO LUMINOSO Questo apparecchio contiene un dispositivo laser a bassa potenza. Avvertenza: Non toccare le lenti. NON GETTARE LE BATTERIE NEL FUOCO! PRECAUZIONI Seguire i seguenti consigli per un uso sicuro ed appropriato. SULL INSTALLAZIONE Non collocare l apparecchio in posti estremamente caldi, freddi, umidi o polverosi. Collocare l apparecchio su una superficie piana e livellata. Non compromettere il flusso di aria dell apparecchio istallandolo in posti con scarsa ventilazione, coprendolo con un panno o appoggiandolo su di un tappeto. SULLA SICUREZZA Per collegare e scollegare il cavo di alimentazione AC, afferrare la spina e mai il cavo stesso, in quanto potrebbe danneggiarsi e costituire un rischio. Scollegare il cavo AC se non si intende usare l apparecchio lunghi periodi. SUL VOLTAGGIO AC Prima dell uso, accertarsi che il voltaggio dell apparecchio sia compatibile con quello della rete elettrica disponibile. SULLA CONDENSA Quando si lascia l apparecchio in ambienti caldi e umidi, all interno del lettore CD si potrebbe formare della condensa sotto forma di piccole gocce d acqua. La formazione di condensa all interno dell apparecchio potrebbe prevenirne il corretto funzionamento. Lasciar riposare l apparecchio per una o due ore prima di riaccenderlo, o aumentare gradualmente la temperatura ambiente ed asciugare l apparecchio prima di usarlo. Assicurare uno spazio libero di almeno 5cm intorno all apparecchio per favorirne la sufficiente ventilazione. Accertarsi che la ventilazione dell apparecchio non sia compromessa ostruendone le aperture per la ventilazione con oggetti quali giornali, tovaglie, tende e simili. Non collocare fiamme libere, quali candele accese, sopra l apparecchio,. Rispettare l ambiente quando si gettano le batterie usate. Usare l apparecchio solo in climi temperati (non in climi tropicali). Non esporre l apparecchio a spruzzi o gocciolamento.

3 Non collocare oggetti contenenti liquidi, quali vasi per fiori, sopra l apparecchio. In caso di problemi di qualsiasi tipo, scollegare il cavo AC e rivolgersi a del personale qualificato per le riparazioni. Il simbolo del fulmine con punta di freccia iscritto in un triangolo avverte l utente della presenza di voltaggio pericolo all interno dell apparecchio. PERICOLO RISCHIO DI SCOSSA ELETTRICA NON APRIRE ATTENZIONE: Onde ridurre il rischio di scossa elettrica, non rimuovere i pannelli. Non contiene parti riparabili dall utente. Rivolgersi a del personale qualificato per le riparazioni. Il punto esclamativo iscritto in un triangolo avverte l utente della presenza di importanti istruzioni incluse con il prodotto. Nel caso di malfunzionamento dovuto a scariche elettrostatiche, l apparecchio va resettato scollegandolo dalla rete elettrica.

4 POSIZIONE DEI COMANDI 1. Tasto Ora 2. Tasto Impostazione-Lento 3. Tasto Funzione Sleep 4. Tasto Impostazione +Veloce 5. Tasto Impostazione +Lento 6. Tasto Impostazione Sveglia 7. Sportello CD 8. Tasto Funzione Snooze 9. Incavo Apertura e Chiusura Sportello CD 10. Tasto Avvio/Pausa 11. Tasto Precedente 12. Tasto Modalità di Riproduzione 13. Tasto Programma 14. Tasto Successivo 15. Tasto Stop 16. Spia Sveglia (AL) La spia si illumina quando la sveglia è programmata 17. Altoparlante 18. Tasto Power 19. Controllo della Sintonia 20. Spia Stereo FM 21. Spia Funzione Sleep 22. Quadrante LED per Orologio e Sveglia 23. Scala della Sintonia 24. Vano Batterie

5 25. Quadrante CD 26. Spia Modalità di Riproduzione 27. Spia Programma 28. Controllo del Volume 29. Tasto Funzione 30. Spia di funzionamento 31. Antenna Cavo 32. Cavo di Alimentazione da 230V

6 ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON ALIMENTAZIONE AC 1. Controllare con attenzione che il voltaggio indicato sull apparecchio sia compatibile con quello della rete elettrica locale. 2. Inserire il cavo di alimentazione AC in una presa elettrica AC. Nota Bene: Se è stata inserita una batteria di riserva, l apparecchio conserverà le impostazioni anche in caso di interruzione di corrente. L apparecchio deve poter essere facilmente scollegabile dalla rete elettrica. Tasto POWER ON/OFF Spostare il tasto Power in posizione On o in posizione Off per accendere o spegnere l apparecchio. ANTENNA Per la ricezione in FM estendere il cavo antenna FM esterno e quindi orientarlo per cercare la ricezione ottimale. Non collegare questo cavo ad un antenna esterna di qualsiasi tipo. PREPARAZIONE Collegare il cavo di alimentazione AC ad una presa elettrica AC. L orologio lampeggerà sul quadrante. Si tratta di un evento normale che avverte l utente del fatto che l ora visualizzata non è corretta. L orologio lampeggerà sul quadrante anche dopo un interruzione di corrente se la batteria di riserva è scarica o non è stata installata. INSTALLARE LE BATTERIE Batteria di Riserva Le impostazioni dell orologio e della sveglia possono essere protette contro le interruzioni di corrente grazie ad una batteria da 9V (non inclusa). Nel caso di un interruzione di corrente, il quadrante si spegnerà, ma le impostazioni dell orologio e della sveglia verranno conservate nella memoria, riapparendo sul quadrante una volta ripresa l erogazione di corrente elettrica. Durante un interruzione di corrente, l orologio potrebbe perdere o guadagnare qualche minuto per ora, e potrebbe quindi rendersi necessario reimpostarlo. Inserire le Batterie 1. Rimuovere il coperchio del vano batterie posto sul fondo dell apparecchio. 2. Collegare una batteria da 9V (si consiglia di usare una batteria alcalina) all apposito terminale contenuto nel vano. 3. Una volta collegata, mettere la batteria nel vano e rimettere il coperchio. Per garantire prestazioni ottimali, la batteria dovrebbe essere sostituita ogni 6 mesi. LA RADIO Funzionamento della radio 1. Spostare il tasto Power su On per accendere la radio, e su Off per spegnerla. 2. Selezionare la banda FM con il tasto Funzione.

7 3. Selezionare la stazione desiderata con il Controllo della Sintonia. 4. Con l apposito controllo, regolare il volume sul livello desiderato.

8 L OROLOGIO Impostare l ora 1. Tenere premuto il tasto Ora. 2. Premere il tasto "+Veloce" per l avanzamento veloce dei minuti fino a 59 e quindi delle ore. 3. Premere il tasto +Lento o -Lento" per l avanzamento normale dei minuti. Una volta che i minuti giungono a 59 l ora avanzerà di uno. 4. Rilasciare il tasto Ora, e sul quadrante apparirà l ora corrente come impostata. SVEGLIARSI CON LA MUSICA Spostare il tasto Power in posizione Auto e regolare il volume sul livello desiderato con l apposito controllo. Con il tasto Funzione, selezionare il dispositivo con il quale si desidera programmare la sveglia (FM St./FM Mono/CD). - In modalità Radio, la sveglia si attiverà sulla stazione selezionata. - In modalità CD, la sveglia si attiverà riproducendo il CD contenuto nell apparecchio. - La sveglia rimarrà attiva per due ore o fino alla pressione di un tasto. SVEGLIARSI CON IL CICALINO Per svegliarsi con il cicalino, spostare il tasto Power sulla posizione Cicalino. FUNZIONE SNOOZE (RIPETIZIONE SVEGLIA) Quando la sveglia si attiva all ora programmata, è possibile interromperne la suoneria (CD, radio o cicalino) premendo il tasto Snooze. La suoneria si riattiverà dopo nove minuti dalla pressione del tasto. Questa funzione può essere attivata per un ora dall attivazione della sveglia. Per disattivare la suoneria (CD, radio o cicalino) è sufficiente spostare il tasto Power su Off o premere il tasto sveglia. FUNZIONE SLEEP (SPEGNIMENTO AUTOMATICO) Se si desidera addormentarsi ascoltando della musica, è possibile programmare la radio o il CD per lo spegnimento automatico in un tempo selezionabile fino a 1 ora e 59 minuti. 1. Impostare il tasto Power su Off, Auto o Cicalino. Tenere premuto il tasto Sleep simultaneamente ad uno dei tasti +Lento o Lento, fino a selezionare il tempo desiderato. 2. Una volta trascorso il tempo programmato, la radio od il CD si spegneranno automaticamente. 3. Se si desidera spegnere la radio o il CD prima dello scadere del tempo, premere il tasto Sveglia.

9 RIPRODUZIONE DEI CD 1. Selezionare la funzione CD 2. Sollevare lo sportello del lettore CD. 3. Inserire un disco con l etichetta verso l alto. 5. Premere il tasto Avvio/Pausa. 4. Chiudere lo sportello del lettore CD. Sul quadrante apparirà il numero del brano 1. Il disco inizierà a ruotare e sul quadrante verra visualizzato il numero totale dei brani presenti nel CD. PER INTERROMPERE LA RIPRODUZIONE Premere il tasto Avvio/Pausa e sul quadrante verrà visualizzato il numero del brano. Premere nuovamente lo stesso tasto per riprendere l ascolto. PER ARRESTARE LA RIPRODUZIONE Premere il tasto Stop, e sul quadrante apparirà il numero totale di brani del disco. PER PASSARE ALL INIZIO DI UN BRANO *Premere uno dei tasti a seconda della direzione desiderata. *La riproduzione riprenderà dal brano selezionato. *Premere una volta il tasto durante la riproduzione per tornare all ascolto del brano precedente. *Premere una volta il tasto durante la riproduzione per passare all ascolto del brano successivo.

10 RICERCA DI UN PUNTO IN UN BRANO * Tenere premuto il tasto o durante l ascolto, e rilasciarlo quando si riconosce il punto desiderato. La riproduzione normale del CD riprenderà all istante dalla nuova posizione.

11 FUNZIONE RIPETI Questa funzione permette di ripetere l ascolto di un singolo brano o di tutti i brani in un disco. PER RIPETERE UN SINGOLO BRANO Premere il tasto Modalità Riproduzione una volta durante la riproduzione. La spia della Modalità di Riproduzione lampeggerà sul pannello anteriore. PER RIPETERE UN INTERO DISCO Premere il tasto Modalità di Riproduzione due volte durante l ascolto. La spia della Modalità di Riproduzione lampeggerà sul pannello anteriore. PER ANNULLARE LA FUNZIONE RIPETI Premere nuovamente il tasto Modalità di Riproduzione fino a che la spia si spegne. Nota sui dischi CD-R/RW - A causa del formato non standardizzato di definizione/produzione dei dischi CD-R/RW, la qualità e le prestazioni della riproduzione non possono essere garantite. - Il produttore di questo apparecchio non è responsabile per la riproducibilità dei dischi CD-R/RW, che dipende dalle condizioni della registrazione, quali le prestazioni del PC, il tipo di software e la capacità del supporto usato per la scrittura, ecc. - Non attaccare etichette su alcun lato del CD-R/RW, onde evitare malfunzionamento. - Per facilitare la lettura dei dischi CD-R/RW, si consiglia usarli solo per registrare file audio. RIPRODUZIONE PROGRAMMATA PER DISCHI CD ORDINARI La riproduzione programmata permette di stabilire l ordine nel quale riprodurre i brani di un disco. Il programma può contenere fino a 20 brani. 1. Premere il tasto Programma. 2. Premere i tasti Successivo e Precedente per selezionare il numero del brano desiderato. 3. Premere il tasto Programma per inserire il brano nel programma. 4. Ripetere i punti 2 e 3 fino a completare il programma con tutti i brani desiderati. 5. Premere il tasto Avvio/Pausa per avviare il programma. La spia Programma si accenderà sul pannello anteriore. 6. Premere il tasto Stop per arrestare la riproduzione del programma. 7. Premere i tasti Programma e Avvio/Pausa per riprendere la riproduzione del programma. 8. Aprire lo sportello del lettore CD oppure spegnerlo per azzerare la memoria del programma. Nota Bene: La programmazione dei brani può essere effettuata solo quando il lettore è in modalità Stop.

12 MANUTENZIONE PULIZIA DEI CD Se il disco CD salta o non suona, potrebbe essere necessario pulirlo. Prima di inserire il disco, pulirlo dal centro verso l esterno con un panno pulito. Terminatone l ascolto, riporre il disco nella sua custodia. PULIZIA DELLE LENTI DEL LETTORE CD Se le lenti del CD sono impolverate, pulirle con una spazzola con pompetta incorporata. Usando la pompetta, soffiare per parecchie volte sulle lenti e quindi rimuovere la polvere con la spazzola. Eventuali impronte digitali possono essere rimosse usando un bastoncino cotonato inumidito con alcol. PULIZIA DELL APPARECCHIO Non usare sostanze chimiche volatili sull apparecchio. Pulire strofinando delicatamente un panno pulito. NOTA IMPORTANTE In caso di comportamento anomalo del quadrante o di un problema di funzionamento, scollegare il cavo di alimentazione AC e rimuovere le batterie. Attendere per almeno cinque secondi e ricollegare il cavo di alimentazione AC o reinserire le batterie. ATTENZIONE Nel caso lo sportello del lettore CD venisse aperto prima che la lettura del disco sia completa, si potrebbe udire un suono causato da un inceppamento. Questo problema è facilmente risolvibile richiudendo lo sportello del lettore CD.

13 SPECIFICHE TECNICHE SEZIONE CD Canali Rapporto Segnale/Rumore: Wow & Flutter: Frequenza di campionamento: Quantizzazione: Pick up ottico luminoso: Lunghezza d onda del Pick 2 canali 60 db Impercettibile 44.1 khz sovracampionamento x 8 Convertitore DA 1 bit Semi-conduttore laser 790nm SEZIONE RADIO Gamma di frequenza: Antenne: FM 87,5-108MHz Cavo Antenna FM GENERALI Potenza in uscita: Consumo energetico: Altoparlante: Alimentazione: Dimensioni: Peso: 1 W + 1 W (RMS) 12,5W 21/4" 8 OHM AC: 230V~50Hz DC: 9V di riserva (1 x 006P) 245 (Largh.) x 207 (Lungh.) x 104 (Alt.) mm 1,37Kg A causa dei continui miglioramenti apportati all apparecchio, le specifiche tecniche e le illustrazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Dove collocare l apparecchio: I mobili moderni sono ricoperti con diversi tipi di lacche e coperture sintetiche trattate con un ampia gamma di prodotti di pulizia. Per questo motivo, non è possibile escludere completamente la possibilità che alcune di queste sostanze rilascino componenti che potrebbero reagire negativamente con i piedini in gomma dell apparecchio ammorbidendoli. I piedini in gomma possono inoltre causare degli aloni sulla superficie dei mobili. Se necessario, collocare l apparecchio su una superficie non sdrucciolevole. Se in futuro si dovesse decidere di disfarsi di questo prodotto, si tenga presente che i rifiuti contenenti parti elettriche non vanno gettati insieme ai rifiuti domestici. Riciclare presso le apposite strutture. Contattare la propria autorità locale o il proprio dettagliante per ulteriori informazioni. (Direttiva sui Rifiuti da Materiali Elettrici ed Elettronici)

RADIO SVEGLIA LETTORE CD con termometro a distanza CR-3304

RADIO SVEGLIA LETTORE CD con termometro a distanza CR-3304 RADIO SVEGLIA LETTORE CD con termometro a distanza CR-3304 MANUALE DELLE ISTRUZIONI Per informazioni e assistenza, www.lenco.eu AVVERTENZA PRODOTTO LASER DI CLASSE 1 PRODOTTO LASER DI CLASSE 1 Questo apparecchio

Dettagli

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento Radiosveglia PLL Istruzioni di Funzionamento ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON CORRENTE AC Controllare attentamente che il voltaggio indicato sul vostro set corrisponda al voltaggio della vostra zona locale.

Dettagli

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 IT MANUALE D'USO IT MANUALE D'USO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O FOLGORAZIONE NON ESPORRE L'APPARECCHIIO A PIOGGIA O UMIDITÀ. CAUTION Questo simbolo,

Dettagli

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI FUTURE. ITALIANO DESCRIZIONE DEGLI ELEMENTI Antenna telescopica

Dettagli

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE MANUALE UTENTE KT2054 QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

Mini altoparlanti Nokia MD /1

Mini altoparlanti Nokia MD /1 Mini altoparlanti Nokia MD-8 9209474/1 7 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting people e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

Dettagli

RADIOSVEGLIA AM/FM CON PROIETTORE MANUALE D USO KT2064

RADIOSVEGLIA AM/FM CON PROIETTORE MANUALE D USO KT2064 RADIOSVEGLIA AM/FM CON PROIETTORE MANUALE D USO KT2064 CAUTELA: Prodotto azionato elettricamente Fare attenzione quando si collega ad una presa di corrente AC. AVVERTENZA: Per ridurre i rischi di incendi

Dettagli

Italiano DENVER CRP-716

Italiano DENVER CRP-716 DENVER CRP-716 Italiano FUNZIONI E CONTROLLI 1. SCHERMO 2. SPEGNIMENTO AUTOMATICO DISPLAY 3. AUMENTO VOLUME / SVEGLIA 2 ON /OFF 4.

Dettagli

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF ZODIAC Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF Descrizione Il modulatore ZDRF-0811 è destinato a canali TV con standard G/K/I/L/H/M/N nella gamma UHF. Il modulatore ZDRF-0812

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

MANUALE D USO. ZDRF-0912C Modulatore RF a banda larga VHF/ UHF

MANUALE D USO. ZDRF-0912C Modulatore RF a banda larga VHF/ UHF MANUALE D USO ZDRF-0912C Modulatore RF a banda larga VHF/ UHF DESCRIZIONE Il modulatore ZDRF-0912C è destinato alla creazione di canali TV da standard B/D/N nella gamma VHF1, standard B/D/I/L/M/N nella

Dettagli

MANUALE D'USO CR-421 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-421  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-421 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI Vista posteriore 1. Tasto SNOOZE/DIM/SLEEP

Dettagli

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

Radiosveglia FM con doppio allarme, sistema di impostazione automatica dell ora e proiezione dell ora Manuale di istruzioni

Radiosveglia FM con doppio allarme, sistema di impostazione automatica dell ora e proiezione dell ora Manuale di istruzioni CPX 90 Radiosveglia FM con doppio allarme, sistema di impostazione automatica dell ora e proiezione dell ora Manuale di istruzioni AVVERTENZE DI SICUREZZA Rispettate le indicazioni seguenti per un uso

Dettagli

RADIO SVEGLIA SPONGEBOB SBACR0901

RADIO SVEGLIA SPONGEBOB SBACR0901 RADIO SVEGLIA SPONGEBOB SBACR0901 MANUALE DI ISTRUZIONI POSIZIONE DEI DISPOSITIVI DI COMANDO 13 5 14 4 6 12 11 10 1 2 3 16 7 15 9 8 2 DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI 1 Display Illuminato Orologio, Orario Sveglia,

Dettagli

Stereo CD AM/FM Radio

Stereo CD AM/FM Radio 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. Stereo CD AM/FM Radio MANUALE UTENTE KT2024A QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

Controller audio Nokia AD /1

Controller audio Nokia AD /1 Controller audio Nokia AD-43 2 1 3 4 5 6 7 8 10 9 11 9255405/1 La presenza di un contenitore per rifiuti mobile barrato segnala che all interno dell Unione Europea il prodotto è soggetto a raccolta speciale

Dettagli

Italiano Dock per ipod con Radio FM e Altoparlanti Serie IPD-4100/2

Italiano Dock per ipod con Radio FM e Altoparlanti Serie IPD-4100/2 Italiano Dock per ipod con Radio FM e Altoparlanti Serie IPD-4100/2 Manuale dell Utente Per informazioni e supporto: www.lenco.eu IMPORTANTE: Leggere attentamente tutte le istruzioni prima dell uso, e

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

POSIZIONE DEI COMANDI

POSIZIONE DEI COMANDI POSIZIONE DEI COMANDI 1. Tasto Power 2. Selettore Funzione (AUX/CD/TAPE/RADIO) 3. Selettore Banda (AM/FM/FM ST) 4. Tasto Bass Boost 5. Manopola Volume UP/DN 6. Manopola Sintonia 7. Display CD LED 8. Scala

Dettagli

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_ Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_4bay2_20100514 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti

Dettagli

REGISTRATORE A CASSETTE AM/FM STEREO CD

REGISTRATORE A CASSETTE AM/FM STEREO CD z 1976, 2008 SANRIO CO., LTD. REGISTRATORE A CASSETTE AM/FM STEREO CD MANUALE DELL UTENTE KT2028A IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE

Dettagli

POSIZIONE DEI COMANDI

POSIZIONE DEI COMANDI DENVER CRP-717 ITALIANO POSIZIONE DEI COMANDI FUNZIONI E COMANDI 1. CONTROLLER ANGOLAZIONE/NITIDEZZA 2. TEMPO DI PROIEZIONE CAPOVOLGIMENTO A 180 3. REG. OR./MEMORIA/M+ 4. > SINT.

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia P. 1 Parole nella figura: Figure 1: ENGLISH ITALIANO Front View LED DISPLAY SET / MEMORY DIMMER DOWN MODE SNOOZE / LIGHT UP / NAP

Dettagli

Radio sveglia digitale al led con proiezione ora Funzione ricarica usb

Radio sveglia digitale al led con proiezione ora Funzione ricarica usb AD500 Manual de instrucciones Radio sveglia digitale al led con proiezione ora Funzione ricarica usb VISTA DALL ALTO GIÙ/ PROIETTORE PROIEZIONE VISTA FRONTALE SVEGLIA 1-2 RADIO/ SLEEP NAP TIMER ORA SVEGLIA

Dettagli

Lettore CD stereo canta con me con doppio microfono CD47

Lettore CD stereo canta con me con doppio microfono CD47 IT Lettore CD stereo canta con me con doppio microfono CD47 1. INDICATORE ACCENSIONE 2. DISPLAY LED 3. APERTURA SPORTELLO VANO CD 4. MICROFONO 5. SELETTORE ATTIVAZIONE / DISATTIVAZIONE MICROFONO (SU MICROFONO)

Dettagli

MANUALE D'USO CR-420 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-420  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-420 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI 1. Tasto "ON/OFF" 2. Tasto "HOUR/TU-"

Dettagli

CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO

CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO Prima dell utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. MANUALE DI ISTRUZIONE XDUSB913P ATTENZIONE 1. ATTENZIONE: Si prega di leggere

Dettagli

Mini altoparlanti Nokia MD-4

Mini altoparlanti Nokia MD-4 Mini altoparlanti Nokia MD-4 9252814/2 ITALIANO Questi altoparlanti compatti offrono audio di alta qualità per l ascolto della musica o della radio stereo FM sul dispositivo audio o sul telefono cellulare

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

BeoLab 12. BeoLab 12 1

BeoLab 12. BeoLab 12 1 BeoLab 12 BeoLab 12 1 ATTENZIONE: non esporre l apparecchio a gocciolii o spruzzi e non collocare oggetti contenenti liquidi, ad esempio vasi, sopra di esso. Il prodotto può essere spento completamente

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

Manuale d'istruzioni. Registratore Dati Tensione/Corrente AC a Doppio Ingresso Vero Valore RMS. Modello DL160

Manuale d'istruzioni. Registratore Dati Tensione/Corrente AC a Doppio Ingresso Vero Valore RMS. Modello DL160 Manuale d'istruzioni Registratore Dati Tensione/Corrente AC a Doppio Ingresso Vero Valore RMS Modello DL160 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il registratore dati a Doppio Ingresso per Tensione

Dettagli

Disk Station. DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida

Disk Station. DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida Disk Station DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri.

Dettagli

LOCALIZZAZIONE CONTROLLI

LOCALIZZAZIONE CONTROLLI LOCALIZZAZIONE CONTROLLI (1) COMMUTATORE FUNZIONE CD/CASSETTA(SPENTO)/RADIO (2) COMMUTATORE DI BANDA (3) ANTENNA FM (4) PORTELLO DEL LETTORE CD (5) SINTONIZZATORE (6) PULSANTE BASS BOOST (7) PULSANTE SALTA/RICERCA/CARTELLA

Dettagli

MVR1N REGISTRATORE AUDIO DIGITALE MANUALE UTENTE - 1 -

MVR1N REGISTRATORE AUDIO DIGITALE MANUALE UTENTE - 1 - REGISTRATORE AUDIO DIGITALE MANUALE UTENTE - 1 - - 2 - REGISTRATORE AUDIO DIGITALE 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 -

MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 - MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 - 1. Precauzioni di sicurezza Leggere questo manuale prima dell uso. Osservare con cura le istruzioni di questo manuale in particular modo per quanto

Dettagli

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente Manuale dell, utente Connettiti Scopri come collegare Sensia alla rete wireless, come registrarti a the Lounge, www.thelounge.com, e come riprodurre musica e foto dal tuo computer. Clicca su un bottone

Dettagli

Stereo CD con radiosveglia B 5. Manuale utente Manuale di istruzioni

Stereo CD con radiosveglia B 5. Manuale utente Manuale di istruzioni Stereo CD con radiosveglia B 5 Manuale utente Manuale di istruzioni AVVERTENZA NON ESPORRE L APPARECCHIO A PIOGGIA O UMIDITÀ, PERICOLO DI INCENDIO O SCOSSE ELETTRICHE ATTENZIONE RISCHIO DI SCOSSA ELETTRICA

Dettagli

Disk Station DS209+, DS207+, DS207. Guida di Installazione Rapida

Disk Station DS209+, DS207+, DS207. Guida di Installazione Rapida Disk Station DS209+, DS207+, DS207 Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri.

Dettagli

TW5 SISTEMA 2.1 USB / RADIO FM / LINE IN. Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per futura consultazione.

TW5 SISTEMA 2.1 USB / RADIO FM / LINE IN. Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per futura consultazione. IT TW5 SISTEMA 2.1 USB / RADIO FM / LINE IN Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per futura consultazione. Sommario Pagina Operazioni preliminari Contenuto della confezione Norme di sicurezza

Dettagli

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE 2 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo LX7500R Accessori forniti Guida rapida all utilizzo 1 1 1 1 2 1 3 3 3 3 3 3 4 5 6 7 9! 8 0 Il sistema di masterizzazione di DVD è fornito con 1 2 altoparlanti anteriori, 1 centrale e 2 posteriori (vedere

Dettagli

Modello DL160 / DL162

Modello DL160 / DL162 Manuale d'istruzioni Registratore Dati Tensione/Corrente AC a Doppio Ingresso Vero Valore RMS Modello DL160 / DL162 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il registratore dati a Doppio Ingresso

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO

TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO Manuale d uso www.rainbird.eu 33 1. INTRODUZIONE: TIMER DI IRRIGAZIONE RAIN BIRD WTA 2875 Grazie per aver scelto Rain Bird. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni

Dettagli

Manuale d uso dell auricolare con display Nokia HS Edizione 1

Manuale d uso dell auricolare con display Nokia HS Edizione 1 Manuale d uso dell auricolare con display Nokia HS-6 9232426 Edizione 1 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA CORPORATION dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto HS-6 è conforme

Dettagli

GP-812D Cod

GP-812D Cod GP-812D Cod. 559590550 Telecamera wireless da esterno 12 Ied infrarosso con microfono integrato e ricevitore 4canali 2.4 GHz Modello: 812D/812F/813D/903D MANUALE D USO 21/09/2007 I prodotti le cui immagini

Dettagli

Distanziometro al laser portatile DM40

Distanziometro al laser portatile DM40 Scheda del prodotto SICUREZZA Prima di utilizzare lo strumento leggere attentamente le norme di sicurezza e la guida operativa. Un uso improprio dello strumento che non osservi le istruzioni riportate

Dettagli

Disk Station DS209, DS209+II

Disk Station DS209, DS209+II Disk Station DS209, DS209+II Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_2BayCL_20090901 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

DENVER CRL-310 ITALIAN

DENVER CRL-310 ITALIAN DENVER CRL-310 ITALIAN FUNZIONI E CONTROLLI 1. PARALUCE 2. DISPLAY 3. SPIA ACCESA-SPENTA 4. PER IMPOSTARE L INTENSITÀ DI LUCE BASSA 5. PER IMPOSTARE L INTENSITÀ DI LUCE ALTA 6. LUCE D ATMOSFERA ON - OFF

Dettagli

Vibrometro Modello VB450 MANUALE D'ISTRUZIONI

Vibrometro Modello VB450 MANUALE D'ISTRUZIONI Vibrometro Modello VB450 MANUALE D'ISTRUZIONI Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello VB450 di Extech Instruments. Il VB450 è un vibrometro portatile costituito da un sensore di accelerazione

Dettagli

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JPX-M1 HD JPX-M1 HD Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Informazioni di Sicurezza 05 1.2 Proiettore e Accessori 06 Guida Rapida 07 2.1

Dettagli

Datalogger di Voltaggio/ Corrente AC a vero RMS

Datalogger di Voltaggio/ Corrente AC a vero RMS Manuale d Istruzioni Datalogger di Voltaggio/ Corrente AC a vero RMS Modello DL150 Introduzione Congratulazioni per l acquisto del vostro datalogger di corrente e voltaggio. Con questo rilevatore è possibile

Dettagli

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Manuale d Istruzioni Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Sicurezza Leggere attentamente le seguenti informazioni per la sicurezza prima di provare ad accendere o ad aggiustare lo strumento.

Dettagli

Register your product and get support at Straightener HP8333. Manuale utente

Register your product and get support at  Straightener HP8333. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Straightener HP8333 IT Manuale utente e f d c b a Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

Stereo CD Am/Fm Radio

Stereo CD Am/Fm Radio 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. Stereo CD Am/Fm Radio MANUALE UTENTE KT2024A QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

GA310 Vibration Steering Wheel RS-100

GA310 Vibration Steering Wheel RS-100 GA310 Vibration Steering Wheel RS-100 Importante! Non esporre lo Vibration Steering Wheel RS-100 a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi

Dettagli

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Il manometro digitale Serie DC400 è disponibile in due versioni: il modello P3961 e P3962. Il manometro digitale offre all utilizzatore

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

Informazioni sulla sicurezza

Informazioni sulla sicurezza Manuale utente 1 Informazioni sulla sicurezza Avvertenza Per evitare il rischio di scosse elettriche o altri infortuni, non smontare o aprire il prodotto. Per evitare il rischio di incendi, scosse elettriche,

Dettagli

FUN - 1. Manuale d Uso

FUN - 1. Manuale d Uso FUN - 1 Manuale d Uso 1 2 ISTRUZIONI E MISURE DI SICUREZZA AVVISO IMPORTANTE Accertarsi che il voltaggio impostato sia adatto allo strumento (il voltaggio è indicato a fianco della presa di corrente. Quando

Dettagli

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016 AquaM40 Geoasta d ascolto attiva MANUALE D USO vers. 20/04/2016 INDICE 1. Istruzioni di sicurezza 5 2. Utilizzo designato: 5 3. Componenti e accessori 6 4. Accensione e utilizzo strumento 7 4.1 Unità

Dettagli

c) Copyright

c) Copyright PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Ricetrasmittente universale wireless Manuale per l utente 1. Descrizione La ricetrasmittente universale wireless si espande su un sistema specifico già esistente. Essa permette

Dettagli

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA Cod. 559590252 DM-916 STAZIONE DI SALDATURA DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di e saldatura è multifunzione ad alte performance per la lavorazione di schede elettroniche.

Dettagli

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124 STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 14 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A 1 ANTA DATI TECNICI Alimentazione: 230V/50Hz Modello Numero vie di spillatura Potenza installata [W] Capacità di spillatura [lt/ora] Peso [kg] Dimensioni

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso

Guida rapida al collegamento e all uso 2-890-158-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD, trasmissioni radio o servizi DAB... 5 HDD Network Audio System NAS-50HDE Nel presente manuale sono illustrate le

Dettagli

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K.

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K. Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04B SA1MXX04K SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX08K Guida rapida Guida introduttiva Panoramica sul menu principale

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

MCA-171

MCA-171 INSTRUCTION MANUAL BEDIENUNGSANLEITUNG BETJENINGSVEJLEDNING BRUKSANVISNING SUOMALAISET KAYTTOOHJEET MANUALE DI INSTRUZIONE MANUAL DE INSTRUCÕES MANUAL DE INSTRUCCIONES MCA-171 www.denver-electronics.com

Dettagli

AT Gruppo trattamento aria multifunzioni

AT Gruppo trattamento aria multifunzioni AT-5461 Gruppo trattamento aria multifunzioni Sicurezza Leggere e conservare le presenti istruzioni Questo apparecchio può essere usato da bambini dagli 8 anni in su e da persone con ridotte capacità fisiche,

Dettagli

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente Misuratore di pressione a doppio ingresso 91-892651F01 Manuale dell'utente PULSANTI E CARATTERISTICHE Connettore di ingresso P2 Connettore di ingresso P1 Pulsante SET (P1, P2, P1-P2) Pulsante MAX/MIN Pulsante

Dettagli

Register your product and get support at SPA1260. Manuale utente

Register your product and get support at  SPA1260. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/support SPA1260 IT Manuale utente a (L) (R) b (L) (R) c d e (L) (R) f (L) (R) AUX IT Avvertenza Questo prodotto non deve essere esposto a schizzi

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

Guida dell'utente. Tensione Modello A /Calibratore corrente

Guida dell'utente. Tensione Modello A /Calibratore corrente Guida dell'utente Tensione Modello 412355A /Calibratore corrente Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il calibratore corrente/tensione Extech. Il Modello 412355A può misurare e rilevare la

Dettagli

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Manuale d uso Indice Panoramica funzioni... 3 Avvertenze... 3 Schema prodotto... 4 Accensione... 4 Spegnimento... 5 Indicatore batteria...

Dettagli

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C Informazioni sul prodotto J E H A B C F K D Mouse A: rotella di scorrimento e terzo pulsante (premere per l'autoscroll) sotto la rotella di scorrimento: indicatore di batteria scarica (luce lampeggiante)

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa MANUALE ISTRUZIONI M077 è un prodotto di Lorenz spa legenda OD09016 (OROLOGIO SUBACQUEO MULTIFUNZIONE SPORT LCD) Profondità d immersione Temperatura Cronometro Retroilluminazione EL 5 allarmi sveglia

Dettagli

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW prog Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Istruzioni per l installazione e l uso Modelli e brevetti depositati Ref. : OSW Indice Indice 1

Dettagli

In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790.

In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790. 24 Manutenzione Procedure di pulizia In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790. Pulizia dei pannelli I pannelli non necessitano di pulizia alcuna. Tuttavia,

Dettagli

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF TIPO INDOOR -> Standard-tipo In generale MASTER -> Con spegnimento di gruppo addizionale pagina 5 OUTDOOR -> Uso a l'esterno addizionale

Dettagli

DEUMIDIFICATORE 413-FDD

DEUMIDIFICATORE 413-FDD Manuale di utilizzo, d installazione e di manutenzione Italiano DEUMIDIFICATORE 413-FDD Indice Istruzione di sicurezza 3 Funzionamento Controlli 3 Come funziona 5 Posizionamento 5 Rimuovere l acqua 6 Cura

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

Trasmettitore radio a muro GF25..

Trasmettitore radio a muro GF25.. Wandsender Wall-mounted radio transmitters Télécommandes murales Trasmettitore radio a muro GF25.. DE EN FR ES Original-Montage- und Betriebsanleitung Original assembly and operating instructions Notice

Dettagli

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo Hygro Quadro Art. num. 70-00020 IT ISTRUZIONI PER L USO Attenzione! In caso di reinizializzazione e cambio di batterie inserire prima le batterie nella stazione meteorologica e poi le batterie del

Dettagli

GP-410D Cod

GP-410D Cod GP-410D Cod. 559590553 Convertitore BNC/wireless e ricevitore 4canali 2.4 GHz Modello: 410D MANUALE D USO 21/09/2007 I prodotti le cui immagini sono riportate potrebbero subire leggere modifiche senza

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A 1 ANTA DATI TECNICI Modello Potenza installata [W] N. rubinetti Compr essore Capacità di raffreddamento [l/ora] Peso [kg] Dimensioni largh./prof./ alt. [mm]

Dettagli

DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE. Cod

DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE. Cod DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE Cod. 559590252 DM-912 STAZIONE DI SALDATURA E RILAVORAZIONE DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di rilavorazione e saldatura è multifunzione ad alte performance per

Dettagli

MultiSport DV609 Italiano

MultiSport DV609 Italiano ! MultiSport DV609 Italiano Avviso: I dispositivi ad alta definizione e di cattura video high frame rate mettono a dura prova le schede di memoria. A seconda delle impostazioni, si consiglia di utilizzare

Dettagli

COLLEGAMENTI ALTOPARLANTI Inserire la presa Altoparlante al terminale Altoparlante sul retro dell apparecchio.

COLLEGAMENTI ALTOPARLANTI Inserire la presa Altoparlante al terminale Altoparlante sul retro dell apparecchio. 1. Tasto Power 2. Selettore Banda (AM/FM/FM ST) 3. Selettore Funzione (AUX/CD/TAPE/RADIO) 4. Tasto Bass Boost 5. Pulsante modalità CD 6. Tasto CD Program 7. Tasto CD Stop 8. Tasto CD Play/Pause 9. Tasto

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

1. Indicatore luminoso presenza messaggi 2. Tasto ON/OFF/ANNUNCIO 3. Tasto MEMO/<< 4. Tasto ASCOLTO/>> 5. Microfono 6. Regolatore volume altoparlante

1. Indicatore luminoso presenza messaggi 2. Tasto ON/OFF/ANNUNCIO 3. Tasto MEMO/<< 4. Tasto ASCOLTO/>> 5. Microfono 6. Regolatore volume altoparlante 1. Indicatore luminoso presenza messaggi 2. Tasto ON/OFF/ANNUNCIO 3. Tasto MEMO/> 5. Microfono 6. Regolatore volume altoparlante 1 7. Microcassetta 2 8. Presa cordone di linea 9. Presa

Dettagli