Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE"

Transcript

1 Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE

2 Leader nel settore della progettazione e sviluppo di prodotti ad alte prestazioni per la sorveglianza e la sicurezza dei beni e delle persone, con un forte e costante impegno all'eccellenza, si è guadagnata una reputazione internazionale di grande affidabilità. Risco è presente nei settori: commerciale, industriale, istituzionale, militare residenziale, in oltre 60 paesi nel mondo. Ha sede e quartiere generale a Tel-Aviv ISRAELE.

3 Il nuovo sistema di sicurezza radio flessibile di RISCO Group offre sicurezza, protezione ed automazione domestica combinando eleganza e impareggiabile semplicità. Agility si caratterizza per una avanzata tecnologia bidirezionale e offre una soluzione unica e flessibile per il mercato residenziale e commerciale nel quale le centrali d allarme tradizionali non sono più idonee.

4 Panoramica del sistema

5 Ottimizzazione delle risorse Grazie alle tecnologie in Radio Frequenza più avanzate, gli accessori radio Agility garantiscono la massima affidabilità, funzionalità e durata nel tempo. Le periferiche del sistema Agility sono alimentate da comunissime batterie al litio da 3V a lunga durata. Una serie di tecniche costruttive unite ad una particolare filosofia funzionale fanno si che le batterie delle singole periferiche di Agility abbiano una durata stimata di almeno tre anni nel funzionamento normale.

6 L'Unità Centrale 32 zone radio + 4 filari 3 partizioni indipendenti 3 tastiere LCD retroilluminate 8 telecomandi rolling code 16 numeri di telefono sms-fonia 3 protocolli di comunicazione guida vocale completa controllo remoto del sistema 250 eventi registrati in memoria non volatile Spie controllo alimentazione, inserimento, anomalia Pulsante per la richiesta di stato, guasti o anomalie Sintesi vocale per segnalazione a viva voce di tutti gli stadi del sistema.

7 I Rivelatori La vasta gamma di rivelatori radio garantisce la massima flessibilità e adattamento alle varie esigenze dell'utente. Tutti i rilevatori radio sono supervisionati, utilizzano un codice di identificazione univoco scelto tra 16 milioni di codici possibili, includono la trasmissione di batteria scarica.

8 Wireless WatchOUT è la versione radio del premiato rivelatore per esterni RISCO. È caratterizzato dalla Tecnologia Digitale di Correlazione che permette di rilevare solo oggetti che generano un segnale simile e correlato in entrambi i canali ActivePIR. È l'unico rivelatore radio per esterni con tecnologia antimascheramento. WatchOUT Copertura: 12m grandangolo o barriera 15m Copertura a lunga portata 23m (lenti incluse) Il Modello radio bidirezionale offre elevata sicurezza e riduce la congestione radio Controllo & diagnostica da remoto Antimascheramento Active IR su 4 canali Discriminazione animali alti fino a 70 cm Grado di protezione ambientale IP65 Il tettuccio protegge da sole, pioggia, neve, grandine ed uccelli Ampia gamma di staffe professionali Include 2 batterie al litio da 3V a lunga durata Disponibile anche modello radio monodirezionale

9 Wireless iwave PIR bidirezionale è il rivelatore radio all'infrarosso per e c c e l l e n z a, g r a n d e a f fi d a b i l i t à, sensibilissimo ai movimenti ed insensibile ai falsi allarmi, è disponibile anche nella versione PET (discriminazione animali fino a 36 Kg) iwawe PIR Copertura 15m La versione radio bidirezionale garantisce maggiore sicurezza, controllo e diagnostica da remoto e riduce la congestione del canale radio Elaborazione digitale del segnale Tamper antirimozione utilizzabile anche per installazioni ad angolo Include 2 batterie al litio da 3V a lunga durata

10 Il Trasmettitore Universale è una periferica supervisionata che può essere collegata a contatti magnetici su porte e finestre o ad altri sensori. Il modello a doppio canale include un ingresso con trasmissione separata alloggiato nello stesso contenitore e permette di proteggere due zone da una singola unità. Contatto Magnetico Radio Consente di interfacciare qualsiasi dispositivo con uscita NC, EOL o NO insieme a contatti magnetici porta/finestra Immune ai tentativi di eludere il contatto con magneti, generando un allarme tamper Invia segnali di allarme e ripristino, evitando che il sistema possa essere inserito con una zona aperta Modelli con doppio canale e conteggio impulsi integrato Protezione antimanomissione include batterie al litio da 3 V a lunga durata

11 La gamma di Barriere radio RISCO consente la protezione di perimetri e finestre in esterni. Grazie all utilizzo di tecnologie innovative, offrono alte prestazioni e affidabilità anche in condizioni di funzionamento gravose, sono caratterizzate dalla massima semplicità di istallazione. Barriere Radio IR Portata fino a 5m Altezze protette: Da 0.5m a 2.5m con massimo 10 coppie di raggi IR esclusiva tecnologia per l'immunità a sole e nebbia Elevata immunità ai falsi allarmi Anticollisione tra due barriere per il montaggio su finestre adiacenti Utilizza batterie al litio standard da 3V CR123A (una singola batteria per ogni modulo)

12 Vitron utilizza un sistema unico di riconoscimento delle frequenze di rottura dei vetri intelaiati, unito ad una eccellente immunità ai falsi allarmi. Queste unità, semplici da installare rilevano la rottura di tutti i vetri standard di qualsiasi spessore ed ignorano la rottura di vetri non intelaiati o altre possibili fonti di falsi allarmi. ShockTec offre una protezione perimetrale affidabile 24 ore su 24. L allarme viene attivato mentre l intruso, ancora dall esterno, sta tentando di forzare, forare o sfondare finestre, porte, pareti o tetti. Rivelazione tempestiva di impatti violenti. LED tricolore per calibrazione accurata ed affidabile.

13 RadioSmoke è stato progettato esclusivamente per uso residenziale. Quando viene rilevata una sufficiente quantità di fumo, attiva le normali procedure di allarme antincendio. Nessuna emissione di radiazioni, conferme EN54-7 RadioFlooding è un rivelatore radio antiallagamento che fornisce un allarme nei casi in cui un liquido viene rilevato dalla sonda. Cavo da 2,4 mt tra il sensore di allagamento ed il trasmettitore radio.

14 Rivelatore di Monossido di Carbonio Radio Trasmettitore supervisionato per il rilevamento ed il monitoraggio costante della formazione di Monossido di Carbonio (CO). Con allarme acustico locale e pulsante di test. Rivelatore di Gas Radio Trasmettitore Supervisionato per il rilevamento di alte concentrazioni di gas per uso domestico, butano, propano e metano. Con allarme acustico locale e pulsante di test.

15 Il telecomando a 4 tasti è un piccolo trasmettitore per il controllo in remoto del sistema Agility. Le funzioni dei tasti sono programmabili per attivare inserimento, disinserimento, antirapina, panico, uscite elettriche. Telecomando 4 tasti Bracciale antipanico Un trasmettitore da polso con pulsante, dal design elegante che può anche essere indossato come ciondolo. Resistente all acqua. Segnalazione a LED di batteria scarica e indicazione di trasmissione in corso. Ideale per utilizzo in distributori di benzina, tabaccai, farmacie e tutte le organizzazioni con un singolo dipendente nelle ore serali.

16 Strumenti operativi dell'utente Il sistema Agility può essere comandato attraverso diversi dispositivi bidirezionali in grado non soltanto di inviare informazioni alla centrale, ma anche di riceverli. Agility è in grado di inviare una risposta con indicazione di stato dalla centrale al dispositivo per ogni comando che riceve. Nello stesso sistema si possono inserire più periferiche di comando.

17 La tastiera bidirezionale Fino a 3 tastiere per centrale 32 codici utente, autorità assegnabile Inserimento rapido delle partizioni Doppia protezione antimanomissione Tasti per attivazione veloce antirapina Tecnologia Rolling Code Security Display LCD e retroilluminazione blu Autoaccensione del display durante ingresso-uscita Utilizzando la tastiera radio bidirezionale è possibile programmare e utilizzare il sistema secondo le proprie necessità. La tastiera bidirezionale riceve un indicazione di stato di risposta dalla centrale per ogni comando che ha inviato alla stessa. Per utilizzare le funzioni della tastiera si può anche utilizzare un TAG di prossimità

18 il telecomando bidirezionale Telecomando a 8 tasti Alta sicurezza con PIN a 4 cifre Led per segnalazione stato sistema Scelta della partizione da gestire Tasti per segnalazione di rapina Funzione per bloccaggio tasti Tecnologia rolling-code Richiesta stato sistema a LED Il telecomando bidirezionale consente l'inserimento, il disinserimento delle partizioni e altre operazioni sul sistema Agility. La comunicazione bidirezionale consente di visualizzare lo stato del sistema tramite i LED del telecomando con possibilità di inserire un codice PIN per maggiore sicurezza.

19 Telefono ed sms Il sistema Agility è facilmente gestibile da remoto tramite normale telefono a toni, oppure tramite invio di veloci SMS, l'utente potrà effettuare: L'inserimento o disinserimento delle singole partizioni Il controllo ed eventuale modifica dei numeri telefonici L'ascolto e comunicazione in viva voce con il sistema Esclusione di un singolo sensore (esempio per avaria) Richieste: stato sistema, credito residuo, ultimo evento Il controllo dello stato (attivato o disattivato) e di eventuali guasti o avarie

20 Web Browser Utilizzando la rete, direttamente da un web browser, superati i controlli di sicurezza, è possibile eseguire una serie di operazioni sul sistema, come ad esempio l inserimento, il disinserimento, l attivazione delle uscite di utilità, la ricezione di informazioni di stato e la visualizzazione della memoria eventi. Questa funzione sarà presto implementata nelle versioni future dell Agility.

21 In caso di allarme o anomalia Messaggi SMS Chiamate vocali Istituto di vigilanza Trasmissione di Sirene esterne Sirene interne

22 SMS E CHIAMATE VOCALI Intrusione con indicazione di tipologia e zona allarmata Emergenza, incendio, panico Manomissione con indicazione della periferica interessata Allarme coercizione Segnalazione di inattività Impianto inserito o disinserito Controllo genitori e codice falso Batteria scarica con indicazione della periferica interessata Interferenza e zona radio persa Guasto alla rete elettrica, alla rete IP, alla linea telefonica Guasto alla rete GSM o alla SIM Scadenza SIM Credito residuo e messaggio gestore di telefonia Allarme gas, allagamento, CO2 Alta o bassa temperatura, Notifica esclusione zona Test chiamata periodica Programmazione remota Tutti gli eventi possono essere inoltrati ad un centro di ricezione allarmi (istituto di vigilanza) e anche via

23 Sirene Wireless bidirezionali Fino a 3 per sistema Lampeggiatore HI LED Sottoposta a supervisione Antiapertura e antirimozione Alimentata totalmente a batteria Lampeggiamento e toni all'inserimento e disisnserimento

24 ... ancora qualche nota Il sistema è dotato di particolari funzionalità per la comunicazione silenziosa ed immediata di eventi criminosi quali: rapina, aggressione, coercizione. Funzionalità "chime" - utilizzata per segnalare la violazione di una zona mentre il sistema è disinserito. La porta del negozio, il magazzino del retrobottega, possono ad esempio essere sempre controllate. Questa funzionalità permette di monitorare l'arrivo a casa dei bambini (e non solo) quando disinseriscono o inseriscono il sistema, Agility informa i genitori, inviando una notifica ad esempio via SMS. Agility consente l'automazione delle operazioni del sistema, le partizioni potranno autonomamente attivarsi e disattivarsi, secondo una tabella oraria preprogrammata. Agility ha 16 timer programmabili. Il rilevamento di immobilità, le funzionalità di comunicazione in vivavoce, l'emergenza sanitaria, sono funzionalità particolarmente apprezzate dalle persone anziane.

25 Programmazione e Manutenzione Una soluzione software completa per programmare, manutenere ed effettuare la diagnostica completa ed in t e m p o re a l e d i t u t t i i componenti Agility Interfaccia grafica intuitiva e visualizzazione completa dello stato del sistema Collegamento diretto o remoto tramite IP Agility segnala tempestivamente e direttamente all'utente finale qualsiasi tipo di anomalia o guasto.

26 ... e tanto altro ancora

27 Per maggiori informazioni potete visitare il sito: per un sopralluogo chiamate il numero GRAZIE Rilievo - Trapani Strada Giovanni Noto, 4 prodisistem@gmail.com SISTEMIDISICUREZZATELECOMUNICAZIONINETWORKING

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1 Guida rapida per l installazione della centrale Agility Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale Installatore della Agility scaricabile sul nostro sito: www.riscogroup.it Grazie per aver acquistato

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza ( ) Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Dinova La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza DAITEM Dinova Sistema di Sicurezza senza fili Centrale con sirena Rivelatori di movimento Tastiera

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 La sicurezza

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

Sistemi professionali di allarme senza fili.

Sistemi professionali di allarme senza fili. Sistemi professionali di allarme senza fili. PROFESSIONAL ALARM SYSTEMS OGNI PERSONA DESIDERA PROTEZIONE E SICUREZZA, CONDIZIONI INDISPENSABILI PER POTER VIVERE TRANQUILLI. GT CASA ALARM. I SENZA FILI,

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

www.satel-italia.it ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE

www.satel-italia.it ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE comunicazione criptata bidirezionale fra i dispositivi, alto livello di protezione contro il furto e il sabotaggio nessuno stand-by dei trasmettitori, così

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte.

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM Vesti di ṡicurezza la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM: Il 95% delle intrusioni in casa è causata da ladri occasionali. È importante dunque la dissuasione con sistemi di sicurezza

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

Guida Rapida Utente. 8. Per completare la registrazione aprire il messaggio e-mail ricevuto subito. 4. Cliccare su INVIO.

Guida Rapida Utente. 8. Per completare la registrazione aprire il messaggio e-mail ricevuto subito. 4. Cliccare su INVIO. Guida Rapida Utente Congratulazioni per aver scelto il Sistema di Sicurezza LightSYS di RISCO. Questa Guida Rapida descrive le funzioni utente principali del prodotto. Per consultare il manuale utente

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng. infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.it Catalogo Generale 2014 Centrali Serie infinity il mondo

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

Guida Rapida per l installazione

Guida Rapida per l installazione Guida Rapida per l installazione Per maggiori informazioni fare riferimento al Manuale Installatore dell Agility Scaricabile sul nostro sito: www.riscogroup.it Indice 1. INSTALLARE L UNITÀ PRINCIPALE 3

Dettagli

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione gestione comando segnalazione rilevazione gestione Gli organi di gestione (centrali) sono il cervello dell intero sistema. Elaborano i segnali provenienti dai sensori e le richieste provenienti dagli organi

Dettagli

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona?

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona? Lifeline 400 Terminale domestico di Teleassistenza Cos è il Lifeline 400? Lifeline 400 è stato progettato per proteggere le persone nel loro ambiente domestico. Dotato dei telecomandi personali modello

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity [Antifurto WIRELESS per cantiere] Introduzione Edilsecurity L antifurto EDILSECURITY è progettato e costruito specificatamente per la protezione in ambiente pesante, trovando applicazione nei ponteggi

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

Telesoccorso e antintrusione

Telesoccorso e antintrusione Telesoccorso e antintrusione TeleSalvalavita Sistema Beghelli Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione con messaggio a sintesi vocale e vivavoce Sistema di telesoccorso per inviare richieste di

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale in dimensioni reali NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale MG-6160 Magellan è il sistema senza fili completo che unisce alta sicurezza, semplicità

Dettagli

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi AMI-816 RADIO Un buon compromesso tra sicurezza e difficoltà di passaggio cavi Recentemente c è stata grande diffusione dei sistemi radio, che hanno il vantaggio di non richiedere il passaggio di cavi

Dettagli

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup.

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup. 041PE11KKCE1 Kit Cassiopea Centralina (con sensore IR) Scheda ricevente 433.8 Mhz completa di: - antenna dedicata esterno scatola - buzzer - sirena 110 Db - 2 telecomandi (funzione INS/DIS, Anti Panico)

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro Scantronic La tecnologia che ci viene incontro Soluzione in un unico contenitore 40 ingressi di zone subito disponibili Non necessitano software per la configurazione Il tecnico in campo non dovrà più

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE BENTEL ABSOLUTA riferimento appartamenti di tipo bilocale

OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE BENTEL ABSOLUTA riferimento appartamenti di tipo bilocale Spett.Le Condominio Albate 3v elettrica di Trevisan Enrico viale Lombardia 88 Albese con Cassano p. iva 03354910139 Tel 347 5095155 www.3velettrica.com OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE

Dettagli

L allarme di casa. www.diagral.it

L allarme di casa. www.diagral.it L allarme di casa www.diagral.it 1 Diagral Wave: l allarme senza fili L allarme di casa: la vostra sicurezza senza fili in libertà Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto?

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? La risposta sembra semplice ed immediata...vogliamo essere protetti da eventuali furti o intrusioni indesiderate. La maggior parte dei clienti però non sa che

Dettagli

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA Duplex, il nuovo rivelatore a doppia tecnologia rappresenta la soluzione ideale per la protezione degli ambienti esterni,

Dettagli

Sistemi di allarme anti-intrusione ADE Gen4 PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI. Semplicemente Sicuro

Sistemi di allarme anti-intrusione ADE Gen4 PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI. Semplicemente Sicuro Sistemi di allarme anti-intrusione ADE Gen4 PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI Semplicemente Sicuro Panoramica e funzionalità Ciascuna zona è identificata da un LED luminoso e consente la protezione a garanzia

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati. Per l Azienda si tratta di un rinnovamento

Dettagli

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it SOPRALUOGO Per dimensionare correttamente un sistema di sicurezza in tutte le sue parti è doveroso eseguire

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti

sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti Il sistema MICRA è la soluzione ideale, in tutte quelle installazioni dove si riveli necessario un sistema di allarme semplice ed

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

Antifurto per cantieri CLICK AND GO

Antifurto per cantieri CLICK AND GO Antifurto per cantieri CLICK AND GO Click and go!!! I prodotti utilizzati per la realizzazione del nostro sistema di sicurezza preprogrammato Click and go per cantieri, sono stati scelti in base alle esigenze

Dettagli

Flexible Hybrid Solution. Presentazione tecnica

Flexible Hybrid Solution. Presentazione tecnica Flexible Hybrid Solution Presentazione tecnica 1 LightSYS Introduzione LightSYS è il nuovo Sistema ibrido di RISCO basato su una piattaforma hardware e software che utilizza un potente processore Cortex

Dettagli

WIN-ALARM SOFTWARE PER CENTRI SERVIZI DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE

WIN-ALARM SOFTWARE PER CENTRI SERVIZI DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE WIN-ALARM SOFTWARE PER CENTRI SERVIZI DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE Cos'è la Telegestione La Telegestione consente il controllo continuo ed automatizzato del funzionamento di un'installazione remota,

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo Rivelatore volumetrico ad IR passivo MODIFICHE PER IMPIANTO A 4 ZONE La centrale Sch.1057/008 è preimpostata per raggruppare i rivelatori in 3 zone (ad esempio Zona giorno, Zona notte e Garage). Anche

Dettagli

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE www.3peng.it è un progetto tutto italiano che nasce nel 2010 Tutto è studiato per coniugare la semplicità d uso in un alto contenuto tecnologico. Le centrali, cuore

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE RAF30K CENTRALE MODULARE Dalla combinazione tra tecnologie all avanguardia e decennale esperienza nel settore sicurezza nasce una centrale affidabile e versatile che, grazie anche alla sua modularità,

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE Funziona con linea fissa e linea GSM con protocollo CID. Arma/ disarma con telecomando e controllo stato via SMS. Possibilità di assegnare la priorità a linea fissa o

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 Una centrale di controllo

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento Centrale antintrusione Easy Series Guida di riferimento Sommario 3 1. Principi fondamentali 2. Panoramica del sistema 5 2.1 Organo di comando Easy Series 6 Stati del display Easy Series 7 2.2 Centrale

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

CENTRO SICUREZZA ITALIA

CENTRO SICUREZZA ITALIA imx Lite GSM La connettività per tutti 8 linee di allarme programmabili 24 canali Wlink (richiede RFPort) 8 utenti numerici / crypto / proxy Comunicatore GSM/GPRS integrato 10:28 Telegestione Risparmio

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

smart security solution

smart security solution smart security solution ENFORCER32WE-APP PCX46-APP 9:41 AM 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi 32 Telecomandi SMS/GPRS Integrato HomeControl+ App PyronixCloud 2-34 Ingressi 3-19 Uscite Filari 2 Sirene bidirezionale

Dettagli

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY Led rosso: allarme in corso Led verde: logger attivo Pulsante per la partenza del logger e per la marcatura d evento (Autocontrollo) Indicazione della potenza di

Dettagli

Scegli Select Scegli la differenza

Scegli Select Scegli la differenza Catalogo Prodotti 2015 Scegli Select Scegli la differenza CENTRALI DB9000 miste radio/filare dual band 433-868MHz Centrale di allarme mista via radio e filare, dual band fsk, combinatore telefonico GSM/GPRS,

Dettagli

Advanced security per una migliore qualità della vita

Advanced security per una migliore qualità della vita Advisor Advanced Safety Security Certainty Advanced security per una migliore qualità della vita Sicurezza e stile di vita Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza Ai giorni nostri, i sistemi

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Alzare l asticella della Sicurezza

Alzare l asticella della Sicurezza riscogroup.it ProSYS Plus Alzare l asticella della curezza RISCO Group presenta ProSYS Plus, il nuovo stema di curezza Ibrido sviluppato per grandi progetti residenziali e commerciali. Questa soluzione

Dettagli

Vox. Manuale di Installazione ed Uso. - Versione 1.0 - www.amcelettronica.com. Vox

Vox. Manuale di Installazione ed Uso. - Versione 1.0 - www.amcelettronica.com. Vox Manuale di Installazione ed Uso - Versione 1.0 - Indice INTRODUZIONE 3 SCHEDA E COLLEGAMENTI 3 LED DI SEGNALAZIONE DELLO STATO OPERATIVO 4 DEFAULT RESET 4 PROGRAMMAZIONE 4 wizard tecnico 5 FUNZIONE INGRESSI

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA

5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSI CON FOTOCAMERA INTEGRATA 5525 PhotoPir RIVELATORE DI MOVIMENTO SENZA FILI A RILEVAZIONE DI INFRAROSSICON FOTOCAMERA INTEGRATA

Dettagli

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz 1 Centrale ES800IP Centrale d allarme senza fili Controllo da remoto e accesso alla gestione del sistema da parte degli utenti, via cloud, usando Smartphone, Tablet e PC. Applicazioni di software di interfaccia

Dettagli

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork) 2 Che cos è la tecnologia wlsn? La tecnologia

Dettagli

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE

ifish64gsm MANUALE D USO MHz CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. Italian Quality Cod. 25735 CARATTERISTICHE TECNICHE ifish64gsm Cod. 25735 CENTRALE RADIO 64 ZONE CON GSM. 868 MHz MANUALE D USO CARATTERISTICHE TECNICHE - Trasmettitore ibrido con filtro SAW 868 MHz. - Alimentazione con batteria al litio da 3,6 V 1Ah con

Dettagli

ARGUS Security. Dispositivi di Rivelazione Incendio Rev. 2.0 (12/2011) www.sicurtime.com

ARGUS Security. Dispositivi di Rivelazione Incendio Rev. 2.0 (12/2011) www.sicurtime.com ARGUS Security Dispositivi di Rivelazione Incendio Rev. 2.0 (12/2011) www.sicurtime.com Famiglia Argus Security Gamma di dispositivi di rivelazione incendi tra le più ampie e consolidate del mercato, con

Dettagli

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Un mondo tutto nuovo da HESA Tecnologia superiore in casa e nella v Come funziona il sistema di sicurezza NetworX La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ASG - ALARM SYSTEM GATES -

RELAZIONE TECNICA ASG - ALARM SYSTEM GATES - ASG - ALARM SYSTEM GATES - RELAZIONE TECNICA 1 SCOPO Il presente progetto tecnico è stato redatto dalla SGM SISTEMI INTEGRATI per illustrare i requisiti tecnici fondamentali ed architetturali della soluzione

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

ANTENNA ESTERNA GSM/GPRS RXA03X

ANTENNA ESTERNA GSM/GPRS RXA03X ESNSIONI E ESSORI DITEM e-nova NTENN ESTERN GSM/GRS RX03X L antenna permette una miglior ricezione del segnale GSM. Da utilizzare nei comunicatori telefonici e nei moduli comunicatore. OLLEGRE UTOMTIZZRE

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli