ORGANIZZANO. CAMPIONATO NORD OVEST 2 FASE point fighting light contact kick jitsu kick light

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ORGANIZZANO. CAMPIONATO NORD OVEST 2 FASE point fighting light contact kick jitsu kick light"

Transcript

1 ASD FUJIYAMA EMPOLI ASD AKIYAMA LIVORNO ORGANIZZANO CAMPIONATO NORD OVEST 2 FASE point fighting light contact kick jitsu kick light DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017 C/O PALAMONTE CHIANCIANO TERME via abetone 3 modalità iscrizioni on line piattaforma gare sul sito nazionale le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre MERCOLEDI 15 FEBBRAIO dopo tale data verranno redatti pool,tabelloni ecc.. coloro che non avessero rispettato tale termine e chiederanno variazioni potranno essere soggetti a penale descritta più avanti. SI invitano quindi i coach ad una attenta iscrizione degli atleti in piattaforma. Ammissione alla competizione La Partecipazione è aperta a tutti gli atleti FIKBMS in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in possesso delle Certificazioni Medico/Sanitarie di Legge, come da regolamento gare per la stagione in corso sono esclusi i campioni italiani ed i medagliati internazionali come da schema sottostante:

2 Fase di qualificazione (regionali per Sicilia e Sardegna, interregionali per tutte le altre regioni) Criterium (criterio di selezione per il Campionato Italiano Assoluto) Campionato Italiano Assoluto (girone all Italiana) ACCEDE DI DIRITTO SOLO SE AZZURRO MEDAGLIATO VIETATO OPZIONALE (SE partecipa perde la qualificazione diretta a CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO e dovrà risultare nei primi 4 per procedere) Mantiene la stessa categoria e classe della medaglia ACCEDE DI DIRITTO Anche se cambia peso o classe d età* purché nella stessa specialità. CAMPIONE ITALIANO AZZURRO NON MEDAGLIATO VIETATO OPZIONALE (SE partecipa perde la qualificazione diretta a CRITERIUM e dovrà risultare nei qualificati per procedere) *L atleta JR può comunque partecipare anche in classe SR ACCEDE DI DIRITTO Anche se cambia peso o classe d età*, purché nella stessa specialità, SOLO SE Non ha partecipato alle gare di selezione. Accedono i primi 3 del Criterium (4 se al Criterium ha partecipato l azzurro Medagliato) Tutti i tesserati Campione Italiano che cambia specialità Azzurro che cambia specialità! OBBLIGATORIO *L atleta JR può comunque partecipare anche in classe SR Accedono i primi 2 da Sicilia e Sardegna, i primi 4 dagli altri interregionali. SOLO PER CAD e JR: è possibile l iscrizione alla categoria superiore a quella di qualificazione per motivi di crescita IL VINCITORE SARA L ATLETA NAZIONALE N.B. Fanno eccezione gli atleti di Kick Jitsu per i quali la competizione è aperta a tutti a causa della data anticipata dei Campionati Mondiali. Penale Si comunica che a partire dal corrente anno sportivo , allo scopo di promuovere una più attenta ottemperanza dei dati relativi alle iscrizioni gare istituzionali senza tuttavia compromettere in maniera definitiva l excursus agonistico degli atleti, verrà introdotta la penale per iscrizioni errate e/o tardive. Tale penale, del valore di 20, verrà applicata alla Società sportiva che per dolo o colpa abbia effettuato un iscrizione errata, per ogni modifica da effettuare oltre la data ultima di iscrizione con le seguenti regole: 1. OGNI REGISTRAZIONE, entro e non oltre le 24 ore successive alla chiusura iscrizioni in Piattaforma Gare che la società desidera effettuare, verrà sanzionata con 20 di penale in aggiunta al costo dell iscrizione stessa alla competizione, ed a patto che la categoria di inserimento presenti almeno uno sfidante. Le modifiche dovranno essere avvenire tramite richiesta scritta ai responsabili di Gestione Gare ed in conoscenza la Segreteria. Farà fede la data e l ora di invio della richiesta stessa.

3 Ogni richiesta di inserimento successiva all orario indicato NON verrà accettata. Es: Alla mezzanotte di mercoledì chiude l iscrizione per la gara istituzionale; l atleta Mario Rossi, dimenticatosi di iscriversi, può chiedere via mail di poter essere iscritto in una categoria ove sia presente almeno uno sfidante fino alla mezzanotte di giovedì ma non oltre. 2. OGNI REGISTRAZIONE effettuata in regola che la società desidera modificare dopo la chiusura ultima delle iscrizioni in Piattaforma Gare verrà sanzionata con 20 di penale, in aggiunta al costo dell iscrizione stessa alla competizione, entro e non oltre l inizio della sessione di controllo peso della competizione. La richiesta di modifica dovrà essere effettuata prima della sessione di controllo peso ai responsabili di Gestione Gare. Ogni richiesta di modifica giunta fuori i termini previsti, così come la richiesta di essere inserito in una categoria senza sfidanti, non verrà accettata. Es.1: una volta chiuse le iscrizioni per la gara istituzionale l atleta Mario Rossi si accorge di essersi iscritto in una specialità errata. Egli può sempre richiedere la modifica dell iscrizione via mail e di essere inserito nella specialità corretta, a patto che vi siano sfidanti. Es.2: una volta chiuse le iscrizioni e prima della sessione di controllo peso l atleta Mario Rossi si accorge di essere fuori peso e/o in una specialità errata. Egli può richiedere il cambiamento di categoria al responsabile del controllo peso a patto che nella nuova categoria siano presenti sfidanti. Es.3: l atleta Mario Rossi si presenta al controllo peso e risulta nel peso di iscrizione. Durante la gara si accorge di essere iscritto nel Light Contact anziché in Kick Light. In questo caso essendo già iniziata la competizione ogni richiesta di cambiamento non verrà accettata e la quota di iscrizione non verrà restituita. In vista di quanto sopra si invitano i Coach di Società ad un attento controllo delle proprie iscrizioni in piattaforma Gare. Programma Operazioni peso: una prima sessione di peso verrà fatta il sabato sera 18 febbraio c/o hotel NANDA Chianciano terme via tagliamento 9 dalle ore 19,00 alle ore 21,00 DOMENICA -Dalle ore 8.30 alle ore CONTROLLO PESO SOLO POINT FIGHTING e KICK JITSU. -Ore inizio gara POINT FIGHTING e KICK JITSU per tutte le classi e categorie, finali a seguire con relative PREMIAZIONI. -Dalle ore alle ore CONTROLLO PESO SOLO LIGHT CONTACT. -Ore inizio gara LIGHT CONTACT per tutte le classi e categorie, finali a seguire con relative PREMIAZIONI. -Dalle ore alle ore CONTROLLO PESO SOLO KICK LIGHT.

4 -Ore inizio gara KICK LIGHT per tutte le classi e categorie, finali a seguire con relative PREMIAZIONI. IMPORTANTE PER GLI ATLETI ISCRITTI IN DISCIPLINE DIVERSE IL PRIMO CONTROLLO PESO EFFETTUATO SARA VALIDO ANCHE PER LE SUCCESSIVE. Classi e Categorie Tutte le classi e categorie istituzionali come da Guida federale. Nessun accorpamento dei soli in categoria verrà effettuato. I soli in categoria riceveranno senza combattere il punteggio di 8 punti valido per la qualificazione al Criterium purché sia stata versata regolare quota di iscrizione. Quote Iscrizione gara: Euro 25,00 per Cad/Jun/Sen Maschili e Femminili per specialità. Euro 10,00 per ogni ulteriore per specialità. ATTENZIONE!!! Un rappresentante per Società all atto del peso del primo atleta dovrà aver versato l intera somma dei propri iscritti nell apposito spazio dedicato all accreditamento. SI CHIEDE DA PARTE DI TUTTI IL RISPETTO DEGLI ORARI PER LA BUONA RIUSCITA DELLA COMPETIZIONE. Modalità pagamento IN LOCO Il pagamento delle quote di iscrizione avverrà in LOCO e sarà sul numero degli iscritti e non sul presenti ATTENZIONE E OBBLIGAORIA LA PRESENTAZIONE DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO AL MOMENTO DEL PESO per quanto non contemplato vige il regolamento fikbms INFO : piattaforma gare PAOLO LEONI commissario di riunione CRIVELLO MATTEO informazioni logistiche SANITA' MORENO

5 PRENOTAZIONI ALBERGHIERE CAMPIONATO INTERREGIONALE KICK BOXING CHIANCIANO TERME 19 FEBBRAIO 2017 Scheda di Prenotazione Alberghiera NOME E COGNOME.. INDIRIZZO CITTÀ... RECAPITO TEL. FAX. .. DESIDERA PRENOTARE : DAL. AL. N. CAM. SING N. CAM. DOPPIA N. CAM. MATR. N. CAM. TRIPLA (O MATR. + L) N. CAM. QUADRUPLA (O MATR. + 2 L) HOTEL 3 STELLE SUPER PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA MEZZA PENSIONE IN CAMERA DOPPIA PENSIONE COMPLETA IN CAMERA DOPPIA SUPPLEMENTO SINGOLA I PREZZI SONO DA INTENDERSI AL GIORNO E PER PERSONA LA MEZZA PENSIONE SI INTENDE DALLA CENA DEL SABATO ALLA PRIMA COLAZIONE DELLA DOMENICA LA PENSIONE COMPLETA SI INTENDE DALLA CENA DEL SABATO AL PRANZO DELLA DOMENICA TASSA DI SOGGIORNO IN ALBERGHI 3 STELLE 0,80 A PERSONA AL GIORNO SONO ESENTI I RAGAZZI SOTTO I 13 ANNI QUOTAZIONI ALBERGHI 4 STELLE SU RICHIESTA

6 SCONTI : BIMBI 0/3 ANNI = FREE SE NON RICHIEDONO LETTO AGGIUNTO E POSTO A TAVOLA BIMBI 3/12 ANNI IN 3 LETTO = SCONTO 30% PIANO FAMIGLIA = 2 ADULTI E 2 BIMBI SOTTO I 12 ANNI NELLA STESSA CAMERA PAGANO 3 QUOTE ADULTI. ADULTI IN 3 E 4 LETTO = SCONTO 10% LA PRENOTAZIONE È DA RITENERSI VALIDA SPECIFICANDO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO A GARARNZIA: CARTA DI CREDITO. NR.. SCADENZA... PAGAMENTO: DIRETTO IN ALBERGO ALLA PARTENZA SCONTO DEL 20% SU INGRESSI TERME SENSORIALI E PISCINE THEIA SCONTO DEL 10% SUI TRATTAMENTI TERMALI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA AL NS. UFFICIO VIA FAX O CLANTE HOTELS GRANDI ALBERGHI CHIANCIANO TERME TEL INFO@CLANTEHOTELS.IT / CLANTEHOTEL@GMAIL.COM A CONFERMA SARÀ INVIATA STESSO MEZZO IL NOMINATIVO E L INDIRIZZO DELL ALBERGO ASSEGNATO.

I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU

I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU A TUTTE LE SOCIETA I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU GARA INTERREGIONALE Da RING FULL CONTACT- LOW KICK- K1 -SHOOT BOXE- FIGHTING SPIRIT CUP 5 MUAY

Dettagli

La FIKBMS CRITERIUM POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT Riservata a BMN qualificati TATAMI KB FULL CONTACT LOW KICK K1 (1 serie)

La FIKBMS CRITERIUM POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT Riservata a BMN qualificati TATAMI KB FULL CONTACT LOW KICK K1 (1 serie) La FIKBMS CRITERIUM 2017 FIKBMS presenta: POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT Riservata a BMN qualificati TATAMI KB FULL CONTACT LOW KICK K1 (1 serie) GARA VALIDA PER LA QUALIFICAZIONE DI PF, LC,

Dettagli

TROFEO ITALIA 2017 (Gara OPEN di Kickboxing) POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT FULL CONTACT LOW KICK K1 (2 /3 serie)

TROFEO ITALIA 2017 (Gara OPEN di Kickboxing) POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT FULL CONTACT LOW KICK K1 (2 /3 serie) Presenta CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2017 -Riservato ai SOLI qualificati Criterium: BMN e 1 serie- PER LE DISCIPLINE DEL POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT FULL CONTACT LOW KICK K1 CAMPIONATI

Dettagli

6 TROFEO FIEMME ON ICE

6 TROFEO FIEMME ON ICE 6 TROFEO FIEMME ON ICE GARA INTERNAZIONALE INTERCLUB CAVALESE 5-6-7 NOVEMBRE 016 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG ORGANIZZATORE

Dettagli

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA QUEST'ANNO IL TORNEO RADDOPPIA E VI ASPETTA PER LA 9^ EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 6-7

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti.

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti. XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO Data: 07/08 Maggio 2016 Sede: Caratteristiche: Giudice: Cronometraggio: Piscina Olimpica di Muggio Piazzale Atleti Azzurri D Italia - COMO Piscina

Dettagli

Regione VENETO TITOLO CAMPIONE NORD ITALIA CADETTI

Regione VENETO TITOLO CAMPIONE NORD ITALIA CADETTI Camponogara (Ve), 06/05/2013 COMITATO Regione VENETO TITOLO CAMPIONE NORD ITALIA CADETTI Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Valle d'aosta, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna.

Dettagli

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 INTERNAZIONALI DI GRADO 2011 26 GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 FOGLIO NOTIZIE SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: La sistemazione alberghiera è prevista presso Hotels di categoria 3 stelle e 4 stelle in camere singole,

Dettagli

PALASPORT DI QUILIANO (SV) Coppa Italia CSEN di Ju Jitsu

PALASPORT DI QUILIANO (SV) Coppa Italia CSEN di Ju Jitsu Regolamento gara e logistica In data - NOVEMBRE 0 presso il PALASPORT DI QUILIANO (SV) Coppa Italia CSEN di Ju Jitsu Programma: Sabato novembre 0 Ore :00 controllo pre-iscrizioni per tutte le specialità

Dettagli

a coppie libere APRILE 2017

a coppie libere APRILE 2017 CAMPIONATI ITALIANI a coppie libere 28-29 APRILE 2017 - Savoia Hotel Regency- Via del Pilastro 2 - BOLOGNA - La prima edizione dei Campionati Italiani a coppie libere FGB si svolgerà nelle giornate di

Dettagli

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna Circolare n 07 /14 del 07-022014 Comitato Regionale F.I.TA. In collaborazione A.S.D. CENTRO TAEKWONDO OLBIA Organizzano Sabato 15 Domenica 16 marzo 2014 Sport Center - Geopalace - Olbia (OT) www.geovillage.it

Dettagli

POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU

POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU LEGGERE CON ATTENZIONE L INTERA CIRCOLARE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PARTI EVIDENZIATE IN AZZURRO ORGANIZZATORE Associazione sportiva ASD EUROP

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO PIAZZA LAURO DE BOSIS, 3-00135 ROMA - TEL. 06/36.00.08.40 (R.A. 5 linee) - FAX 06/32.42.383 N U O T O P A L L A N U O T O T U F F I S A L V A M E N T O S I N C R O N I Z Z A T

Dettagli

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN)

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN) CIRCOLARE CONGIUNTA LADU-CRUSM La L.A.D.U. ed il C.R.U.S.M., con l organizzazione dell A.N.C.I.U., promuovono per il personale universitario dell Università degli Studi di Milano la partecipazione al 31

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE di Ju Jitsu 2017

CAMPIONATO NAZIONALE di Ju Jitsu 2017 Il Centro Sportivo Educativo Nazionale Organizza il CAMPIONATO NAZIONALE di Ju Jitsu 2017 Specialità: Fighting System Ne Waza Duo System Duo Show saranno allestiti 5 tatami 1-2 APRILE 2017 PalaMazzola

Dettagli

COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI

COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI COPPA ITALIA 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI VIBO VALENTIA 23/24 FEBBRAIO 2013 L A.S.D. TUNDER PIZZO 2006, in collaborazione con la Federazione, è lieta

Dettagli

COPPA SICILIA CSEN JU JITSU 2018

COPPA SICILIA CSEN JU JITSU 2018 L Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica ERAGON, regolarmente tesserata alla FIJLKAM e allo CSEN, con il patrocinio dello CSEN NAZIONALE e dello CSEN PROVINCIALE DI RAGUSA organizza : COPPA SICILIA

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 REGOLAMENTO ISCRIZIONE

FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 REGOLAMENTO ISCRIZIONE 42 CAMPIONATO NAZIONALE A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE 1 CAMPIONATO NAZIONALE A.S.P.M.I DI CORSA CAMPESTRE A STAFFETTA 3x1000 mt. FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 L Associazione Sportiva Polizie Municipali

Dettagli

COPPA DEL PRESIDENTE 2016

COPPA DEL PRESIDENTE 2016 COPPA DEL PRESIDENTE 2016 POINT FIGHTING - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT KICK JITSU SAVATE ASSALTO FULL CONTACT LOW KICK K1 SHOOT BOXE - SAVATE GARA NAZIONALE VALIDA PER LE QUALIFICAZIONI DEGLI AZZURRABILI

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro Campionati Regionali Puglia 12-18 19 26 Febbraio -2017 Scadenza iscrizioni: 6 Febbraio Manifestazione organizzata da: Comitato Regionale Puglia - FIN Responsabile dell'organizzazione: Lorenzo Monaco 12

Dettagli

Domenica 17 Gennaio 2016 PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA Via San Lazzaro (loc.san Lazzaro), Imperia IM, vicino alla Piscina Comunale

Domenica 17 Gennaio 2016 PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA Via San Lazzaro (loc.san Lazzaro), Imperia IM, vicino alla Piscina Comunale L ASD FIGHT TEAM PONENTE (Imperia) con il Delegato e staff Regione Liguria FIKBMS con il Patrocinio del Comune di Imperia ORGANIZZA 1a fase Campionato Interregionale Nord-Ovest Liguria, Lombardia, Piemonte,

Dettagli

4 TROFEO I POETI DEL JUDO 23 e 24 Novembre 2013 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG)

4 TROFEO I POETI DEL JUDO 23 e 24 Novembre 2013 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG) Pagina 1 di 7 SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera Peso:

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR ARTISTICO. - DANZA SINCRONIZZATO Aosta, 7 e 8 Febbraio 2015 GARA DI QUALIFICAZIONE PER I MONDIALII JUNIOR

CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR ARTISTICO. - DANZA SINCRONIZZATO Aosta, 7 e 8 Febbraio 2015 GARA DI QUALIFICAZIONE PER I MONDIALII JUNIOR A.S.D. Artistique H.I.L. Vallée d'aoste presso palaghiaccio di Aosta Corso Lancieri di Aosta n 47 11100 Aosta Tel. 393 9198711 Visita il sito: http://www.artistique-hil-vda.it email: segreteria@artistique-hil-vda.it

Dettagli

PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE

PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE ATTIVITÀ SCOLASTICA 19-21 MAGGIO 2017 PROGRAMMA h. Venerdì 19 Sabato 20 Domenica 21 08-09 colazione colazione 09-12

Dettagli

STAGE TECNICO NAZIONALE

STAGE TECNICO NAZIONALE DIPARTIMENTO KARATE STAGE TECNICO NAZIONALE KARATE-DO SHOTOKAN SAN GIULIANO A MARE (RIMINI) 27/28 MAGGIO 2017 E' organizzato a San Giuliano a Mare (Rimini), il 27 e 28 Maggio 2017, presso la Palestra Sforza

Dettagli

CIRCOLARE NR. 2/17 VENERDI 25 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO

CIRCOLARE NR. 2/17 VENERDI 25 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO Milano, 30 Maggio 2017 Prot. 6/17 GA/ea AI RAPPRESENTANTI REGIONALI AGLI ATLETI TESSERATI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 2/17 1) OGGETTO: STAGE NAZIONALE ISI - Ente Morale Lo Stage Nazionale ISI Ente Morale,

Dettagli

TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione

TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione INCONTRO INDOOR FRA LE RAPPRESENTATIVE REGIONALI CADETTI/E DI Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise,

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

Il trofeo si articolerà in tre giornate con il seguente programma di gare: PRIMA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE

Il trofeo si articolerà in tre giornate con il seguente programma di gare: PRIMA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE La A.S.D. LARUS NUOTO è lieta di organizzare la quindicesima edizione del TROFEO LARUS NUOTO, manifestazione natatoria riservata a tutti gli atleti provenienti esclusivamente dalla scuola nuoto e tesserati

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

5 TROFEO I POETI DEL JUDO 22 e 23 Novembre 2014 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG) SABATO MATTINA

5 TROFEO I POETI DEL JUDO 22 e 23 Novembre 2014 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG) SABATO MATTINA SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare valide per il

Dettagli

Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica. Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE

Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica. Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE SEDE di GARA Palazzetto Comunale Via dello Stadio snc Camaiore (LU) Il Palazzetto Comunale

Dettagli

TROFEO DELLE REGIONI 2012

TROFEO DELLE REGIONI 2012 Feltre, 5 settembre 2011 TROFEO DELLE REGIONI 2012 FELTRE 9/10/11 MARZO 2012 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore Pattinaggio di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE MOLISE REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 Alle manifestazioni potranno partecipare le società regolarmente affiliate per l anno 2015. Ogni società

Dettagli

MATSOKI CUP RIVA DEL GARDA Settima edizione Domenica 2 novembre 2014 Palestra del Liceo A. Maffei. Viale A. Lutti 7. Riva del Garda (Trento)

MATSOKI CUP RIVA DEL GARDA Settima edizione Domenica 2 novembre 2014 Palestra del Liceo A. Maffei. Viale A. Lutti 7. Riva del Garda (Trento) Egregio Istruttore/Maestro, Siamo lieti di comunicarvi che la Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Chan Sung Taekwon-Do di Riva del Garda organizzerà la settima edizione della: MATSOKI CUP RIVA

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

CIRCOLARE NR. 1/13 VENERDI 23 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO

CIRCOLARE NR. 1/13 VENERDI 23 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO Milano, 26 Aprile 2013 Prot. 6/13 GA/ea AI RAPPRESENTANTI REGIONALI AGLI ATLETI TESSERATI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 1/13 1) OGGETTO: STAGE NAZIONALE ISI - Ente Morale Lo Stage Nazionale ISI Ente Morale,

Dettagli

COPPA DEL PRESIDENTE 2013

COPPA DEL PRESIDENTE 2013 COPPA DEL PRESIDENTE 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT GARA NAZIONALE VALIDA PER LE QUALIFICAZIONI DEGLI AZZURRABILI 2013 Il Comitato Regionale Lazio è lieto di confermare l organizzazione della

Dettagli

OPEN della MAGNA GRECIA

OPEN della MAGNA GRECIA CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL C.O.N.I. D. Lgs n. 242 del 23-7-1999 (Delibera C.N. CONI n. 1224 del 15-5-2002) ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI

Dettagli

REGOLAMENTO GARE ATTIVITA SPORTIVA FEDERALE

REGOLAMENTO GARE ATTIVITA SPORTIVA FEDERALE REGOLAMENTO GARE ATTIVITA SPORTIVA FEDERALE 1. ATTIVITA SPORT DA TATAMI FORMULA DI GARA SPECIALITA POINT FIGHTING, LIGHT CONTACT, KICKLIGHT La Commissione Gare, formata dai vari coordinatori di settore

Dettagli

Campionato Italiano F.S.S.I

Campionato Italiano F.S.S.I Fondata nel 1953 Federazione Sport Sordi Italia Piazza San Domenico, 11-95128 Catania - Fax 095/317717 E-mail rizzosportattivita@hotmail.it Campionato Italiano F.S.S.I BOWLING TRIS Maschile e Femminile

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 85/14 Torino, 19/11/2014 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 47 TROFEO ASSICURATORI al Passo S. Pellegrino IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A MOENA (TN) da sabato 7 a

Dettagli

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 Programma: Venerdì 24 Maggio 2013 inizio stage ore 10,00 12,00 16,00 alle 19,00 Sabato 25 Maggio 2013 ore 9,30 apertura ufficiale e presentazione

Dettagli

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari Il Circolo Ricreativo Culturale dell Università della Tuscia di Viterbo XXVI Campionato Universitario

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI AQUATHLON CLASSICO ASSOLUTI E DI CATEGORIA TRIATHLON OLIMPICO

CAMPIONATI ITALIANI DI AQUATHLON CLASSICO ASSOLUTI E DI CATEGORIA TRIATHLON OLIMPICO CAMPIONATI ITALIANI DI AQUATHLON CLASSICO ASSOLUTI E DI CATEGORIA TRIATHLON OLIMPICO RECCO (GE) 1 LUGLIO 2017 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Recco 2. Programma gara 3. Descrizione percorsi,

Dettagli

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN.

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2015/16 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 16 al 19 Giugno 2016 presso Montesilvano (PE).

Dettagli

Giulia Quintavalle e Andrea Minguzzi

Giulia Quintavalle e Andrea Minguzzi 4 TROFEO TOPOLINO INTERNAZIONALE DI JUDO E LOTTA TORINO, PALARUFFINI 22 E 23 NOVEMBRE 2008 Quest anno, come avrete già notato, c è una grande e importante novità: la disciplina della Lotta entra nel programma

Dettagli

Alle SOCIETA interessate - loro indirizzi

Alle SOCIETA interessate - loro indirizzi Prot. n. 6364/OTProm./gc 29 aprile.2005 Alle SOCIETA interessate - loro indirizzi E, per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali - loro indirizzi Al Consigliere Federale addetto alla

Dettagli

Segretario Federale. Prot. n Roma, lì _28/04/2017

Segretario Federale. Prot. n Roma, lì _28/04/2017 Segretario Federale Prot. n. 835 Roma, lì _28/04/2017 e,p.c. Alle Società Sportive FISDIR Al Referente Tecnico Nazionale di Nuoto Al Referente Tecnico Nazionale di Nuoto per Salvamento Ai Delegati Regionali

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma TENNIS TAVOLO Campionato Provinciale di Singolo 2011/2012 COMUNICAZIONE Nel regolamento del Gran Premio Nazionale di Tennis Tavolo al comma 2 e inserita

Dettagli

COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO

COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO CADETTI JUNIORES - SENIORES REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE Data di svolgimento: 21 ottobre 2017 Luogo di svolgimento: Partecipanti:

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT DICEMBRE 2014

SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT DICEMBRE 2014 SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT 13-14 DICEMBRE 2014 ORGANIZZAZIONE A.S.D. Polisportiva Claut sezione ghiaccio

Dettagli

Campionato Nazionale Calcio Giovanile

Campionato Nazionale Calcio Giovanile Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2014/15 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 11 al 13 Settembre 2015 a Bari. Non un semplice

Dettagli

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP Federazione Sport Ass. Non Udenti Comune di Regione del Comitato Italiano Sordi Italia Montebelluna Cavaso del Tomba Veneto Paralimpico Sabato 26 Maggio 2012 ore 15.30 CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. CAMPIONATO

Dettagli

Orari di Gara : vedi programma allegato.

Orari di Gara : vedi programma allegato. L Associazione Ginnastica Aurora Fano é lieta di ospitare a Pesaro il Campionato Nazionale Assoluto ed i Campionati Nazionali di Squadra Open e Giovanile di ginnastica ritmica e porge il suo benvenuto

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI 2014

CAMPIONATI ITALIANI 2014 CAMPIONATI ITALIANI 2014 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT PROVA VALIDA QUALIFICAZIONE AZZURRI CATANIA (CT) 17/18 MAGGIO 2014 L A.S.D. Centro Sportivo Okinawa, in collaborazione con il Comitato Regionale

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 68/15 Torino, 11/11/2015 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 48 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A CANAZEI (TN) da sabato 5 a sabato 12 marzo 2016

Dettagli

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Ai Delegati Regionali FISDIR a mezzo posta elettronica Oggetto: 5 Campionato Italiano di Tennis

Dettagli

Oggetto: 1^ PROVA REGIONALE GRAN PREMIO GIOVANISSIMI UNDER MAZARA DEL VALLO OTTOBRE 2017

Oggetto: 1^ PROVA REGIONALE GRAN PREMIO GIOVANISSIMI UNDER MAZARA DEL VALLO OTTOBRE 2017 A.S.D. CIRCOLO SCHERMISTICO MAZARESE Via Stefano Canzio, 51-3298581750 3289457645 C.F. 91008160813 - Sala scherma: Palasport Comunale - Mazara del Vallo Al Presidente della FIS ROMA Al Presidente del Comitato

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE 2016-2017 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati e le nate dal 2005 al 2012, i quali parteciperanno all attività federale U6, U8, U10 e U12. Possono

Dettagli

COMU ICATO Gara regionale di Orienteering Media distanza Bosco Pantano presso Circolo Velico Lucano Lido di Policoro (Mt) 5 gennaio 2013

COMU ICATO Gara regionale di Orienteering Media distanza Bosco Pantano presso Circolo Velico Lucano Lido di Policoro (Mt) 5 gennaio 2013 COMU ICATO Gara regionale di Orienteering Media distanza Bosco Pantano presso Circolo Velico Lucano Lido di Policoro (Mt) 5 gennaio 2013 ORGANIZZAZIONE: A.S.D. CIRCOLO NAUTICO LUCANO http://www.circolovelicolucano.it/

Dettagli

PATTINAGGIO ARTISTICO FELTRE

PATTINAGGIO ARTISTICO FELTRE 2 GARA REGIONALE TRIVENETA (2 metà atleti) FELTRE 20/21 FEBBRAIO 2016 ORGANIZZATORE A.S.D. Pattinaggio Artistico Feltre PAF Cellulare 3899615198 Pellin Isabella Email : pattinaggioartfeltre@libero.it LUOGO

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 60 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 19/22 Giugno- 2014 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2014, con l approvazione della

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

STAGE INTERNAZIONALE SPECIALITA SINGOLO COPPIE ARTISTICO COPPIE DANZA 10/11/12 OTTOBRE 2002 RIMINI

STAGE INTERNAZIONALE SPECIALITA SINGOLO COPPIE ARTISTICO COPPIE DANZA 10/11/12 OTTOBRE 2002 RIMINI COMUNICATO UFFICIALE 27/2002 Roma 7 agosto 2002 Pattinaggio Artistico STAGE INTERNAZIONALE SPECIALITA SINGOLO COPPIE ARTISTICO COPPIE DANZA 10/11/12 OTTOBRE 2002 RIMINI A partire dal 10 al 12 ottobre 2002,

Dettagli

PESARO 1-2 DICEMBRE 2012

PESARO 1-2 DICEMBRE 2012 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE JUNIOR - SENIOR E CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE CADETTI PESARO 1-2 DICEMBRE 2012 Sabato 1 dicembre Domenica 2 dicembre Campionato

Dettagli

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo PROVINCIA DI CASERTA 7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo 29 Novembre 2015 Scadenza iscrizioni: 24/11/2015 Manifestazione organizzata da: A.S.D. BLUE TEAM STABIAE in collaborazione con la

Dettagli

Le categorie ammesse saranno Under 13, 14 e 16 femminile e Under 15 e 17 maschile.

Le categorie ammesse saranno Under 13, 14 e 16 femminile e Under 15 e 17 maschile. Happyfania Volley è un torneo di pallavolo giovanile organizzato da Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina nel periodo natalizio, con la collaborazione di Kiklos. La manifestazione si propone come un'occasione

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI SOCIETA 2012 GARA_3 RIMINI (RN) DOMENICA 28 OTTOBRE 2012

CAMPIONATO NAZIONALE DI SOCIETA 2012 GARA_3 RIMINI (RN) DOMENICA 28 OTTOBRE 2012 CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL C.O.N.I. D.Lgs. n. 24 del 23-7-19999 (Delibera C.N. CONI n. 1224 del 15-5-2002) ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI

Dettagli

> STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno

> STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno > STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno Sabato 4 e domenica 5 giugno, la C.I.K. organizza l annuale Seminario Primaverile di Kendo con sessione di esami da 3 a 5 dan. Il seminario

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 9/2017 Roma, 3 marzo 2017 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

Sabato 17 ottobre 2015 Domenica 18 ottobre 2015 h team leader meeting h 8.15 warm up

Sabato 17 ottobre 2015 Domenica 18 ottobre 2015 h team leader meeting h 8.15 warm up 1 TROFEO VALCELLINA SHORT TRACK OPEN CLAUT (PN) 17 18 ottobre 2015 La Società ASD POLISPORTIVA CLAUT, in collaborazione con la F.I.S.G. ha il piacere di invitarvi a partecipare al primo Trofeo Valcellina

Dettagli

TROFEO CIK a squadre da 3 Messina, 20 ottobre 2012

TROFEO CIK a squadre da 3 Messina, 20 ottobre 2012 A tutti i Praticanti, IN QUESTO COMUNICATO: TROFEO CIK A SQUADRE - CAMPIONATI DI KENDO CIK KYU E JUNIORES 2012 ESAMI DI KENDO DA 1 KYU A 2 DAN SESSIONE MESSINA ESAMI DI IAIDO DA 1 KYU A 2 DAN SESSIONE

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

TOSCANA, FIRENZE. Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S. A.s.d. Team Marceddu. organizza: FLORENCE FIGHT 4

TOSCANA, FIRENZE. Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S. A.s.d. Team Marceddu. organizza: FLORENCE FIGHT 4 Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S. A.s.d. Team Marceddu organizza: FLORENCE FIGHT 4 GALA di COMPETITION TRAINING Muay Thai k1 - Low Kick Light contact GALA di Contatto

Dettagli

2 FASE CAMPIONATO INTERREGIONALE

2 FASE CAMPIONATO INTERREGIONALE Camponogara (Ve), 03/01/2011 COMITATO Regione VENETO 2 FASE CAMPIONATO INTERREGIONALE VENETO - TRENTINO - FRIULI VENEZIA GIULIA EMILIA ROMAGNA SEMI-LIGHT CONTACT - KICK LIGHT L'associazione sportiva ASD

Dettagli

Criterium Nazionale Cuccioli 2017

Criterium Nazionale Cuccioli 2017 Criterium Nazionale Cuccioli 2017 Scopri Bancaperta, l internet banking del Gruppo Creval pensato per migliorare la tua esperienza nella relazione con la Banca e darti la libertà di accedere ai tuoi rapporti

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DANZA 2015 (Danza classica Moderna- Neo classica- Hip-Hop ecc..)

CAMPIONATO NAZIONALE DANZA 2015 (Danza classica Moderna- Neo classica- Hip-Hop ecc..) CAMPIONATO NAZIONALE DANZA 2015 (Danza classica Moderna- Neo classica- Hip-Hop ecc..) La Libertas Nazionale e il Comitato Provinciale Libertas Salerno indicono ed organizzano il CAMPIONATO NAZIONALE DI

Dettagli

Club Sportivo Silenzioso di Genova

Club Sportivo Silenzioso di Genova Club Sportivo Silenzioso di Genova ORGANIZZA: CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. DI BOWLING DOPPIO Maschile e Femminile S. Stefano di Magra (SP) 16-17-18 Aprile 2010 DOPPIO NAZIONALE Dal 16 al 18 Aprile si svolgerà

Dettagli

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com MANIFESTAZIONI CALCIO GIOVANILE 2017 TORNEO CESENATICO Gioca con il calcio XIV Coppa Gioca con il Calcio 14/16-17 aprile 2017 TROFEO Città di

Dettagli

.La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO.

.La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO. .La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO. Dal 22-Giugno al 25-Giugno 2017 All'interno del mitico scenario Programma ADULTI 2017 La partecipazione ai Nazionali

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 24-25-26 APRILE 2015 FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO GROTTAMMARE (AP) 24-25-26- APRILE 2015

Dettagli

SANDA CAMPIONATI ITALIANI STAGIONE 2015 CAMPIONATI ITALIANI 2015 SANDA GRAND PRIX CAMPIONATI REGIONALI

SANDA CAMPIONATI ITALIANI STAGIONE 2015 CAMPIONATI ITALIANI 2015 SANDA GRAND PRIX CAMPIONATI REGIONALI SANDA CAMPIONATI ITALIANI GRAND PRIX CAMPIONATI REGIONALI STAGIONE 2015 CAMPIONATI ITALIANI 2015 SANDA Articolo 1 - Classi d età e Classi di Peso Ai Campionati Italiani di Sanda 2015 ed ai Grand Prix (tornei

Dettagli

TOSCANA, FIRENZE - PRATO. Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S.

TOSCANA, FIRENZE - PRATO. Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S. Ai Responsabili Tecnici di tutte le Società affiliate alla F.I.KB.M.S. A.s.d. Team Marceddu & Pro Fighting Prato, all interno della manifestazione LIGHT FIGHT EVENT organizzano: FLORENCE FIGHT 2 GALA DI

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA. Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE

CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA. Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE Organizzazione Comitato Regionale Lombardia FIPE - ASD Gymnic Club Malnate E-mail:

Dettagli

Oggetto: 3 Campionato Italiano di Sci Alpino e Sci Nordico FISDIR stagione sportiva Chiesa Valmalenco (So) 29 marzo -1 aprile 2012.

Oggetto: 3 Campionato Italiano di Sci Alpino e Sci Nordico FISDIR stagione sportiva Chiesa Valmalenco (So) 29 marzo -1 aprile 2012. Prot. n. >.>b Roma, li Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Sci Alpino Al Referente Tecnico Nazionale di Sci Nordico Ai Delegati Regionali FISDIR Loro Sedi Oggetto: 3 Campionato

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI DI CATEGORIA ESTIVI

CAMPIONATI REGIONALI DI CATEGORIA ESTIVI CAMPIONATI REGIONALI DI CATEGORIA ESTIVI Il Comitato Regionale Emilia-Romagna indice ed organizza la manifestazione denominata CAMPIONATI REGIONALI DI CATEGORIA ESTIVI 2017 (CRCE). PARTECIPAZIONE Alla

Dettagli

SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN

SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN DATA, ORARI E LUOGO Sabato 3 Dicembre 10:00-13:00 Palestra CUS Modena 14:30-17:30 Via Campi 161 zona universitaria Domenica 4 Dicembre 10:00-13:00 (entrata

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

XIX TROFEO INTERREGIONALE INDIVIDUALE ED A SQUADRE C10 P10 AD ESTENSIONE NAZIONALE

XIX TROFEO INTERREGIONALE INDIVIDUALE ED A SQUADRE C10 P10 AD ESTENSIONE NAZIONALE XIX TROFEO INTERREGIONALE INDIVIDUALE ED A SQUADRE C10 P10 AD ESTENSIONE NAZIONALE Leonessa 24/25 Giugno 2017 Organizzato dalla Sezione Tiro a Segno Leonessa Con il Patrocinio del Comune di Leonessa Categorie

Dettagli