Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017"

Transcript

1 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 741 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Indirizzo Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 1.1 ALLEGATI Si allega al presente C.U. (allegati disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ): Nessun allegato 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 2.1 ALLEGATI Si allega al presente C.U. (allegati disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ): C.U. 115/A FIGC - Abbreviazioni termini giustizia sportiva S.G.S.

2 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione 3.2. Segreteria COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse. Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito (sezione pratiche aperte ). Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

3 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 743 PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all interno della propria pagina web alla voce Pratiche aperte ; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell Ufficio Tesseramento. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2016/ COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO RIUNIONE SOCIETÀ - MODALITÀ DI GIOCO ATTIVITÀ GIOVANILE Il giorno giovedì 23 febbraio alle ore 17:45, presso la sala multimediale del Museo del Calcio- viale Aldo Palazzeschi 20 Firenze si terrà un incontro con le società di calcio di questa Regione che svolgono attività di settore giovanile sul tema: Il Modello FIGC: i Centri Federali Territoriali e le modalità di gioco sino al 9vs9 categoria Esordienti Saranno presenti all incontro: Fabio BRESCI Paolo MANGINI Maurizio VISCIDI Maurizio MARCHESINI Vito DI GIOIA Massimo TELL Vice Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Presidente del C.R. Toscana L.N.D. Coordinatore delle nazionali giovanili della Federcalcio Coordinatore Tecnico dei Centri Federali Territoriali FIGC Segretario Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Attività di base Settore Giovanile e Scolastico Vista l importanza del tema affrontato le società di calcio sono pregate di presenziare all incontro.

4 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 744 CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI PER LA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA MERITOCRATICA PROVINCIALE DELLE SCUOLE DI CALCIO Criteri per attribuzione dei punteggi: a) 10 punti - ogni I.G.C., Allenatore di categoria,allenatore di Base,Istruttore in possesso dell attestato di partecipazione al corso informativo C.O.N.I - F.I.G.C. (tesserati ed operanti effettivamente nella scuola calcio) b) 1 punto - ogni allievo tesserato regolarmente 2 punti - ogni allieva tesserata regolarmente c) 100 punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC/ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: 40 d) 10 punti - ogni squadra Piccoli Amici - Pulcini Esordienti e) 75 punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) I.G.C. o Allenatore di Base, anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici. 50 punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) corso informativo C.O.N.I. - F.I.G.C., anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici 25 punti (relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) Diplomato I.S.E.F o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici. f) 30 punti - partecipazione del responsabile tecnico e/o del dirigente responsabile della scuola calcio ad ogni riunione tecnica ed organizzativa, indetta dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. 50 punti partecipazione del Responsabile Tecnico e/o Istruttore ad ogni stage tecnico organizzato dalla D.P.,10 punti (fino ad un massimo di 5 Tecnici) per ogni ulteriore istruttore presente allo stage tecnico (il punteggio verrà assegnato solo per ogni tematica affrontata). g) 50 punti - organizzazione incontri/riunioni con genitori e/o dirigenti su temi pedagogici, organizzativi, didattici, tecnici, medici inerenti l attività di base da effettuarsi entro il 31 marzo Le iniziative dovranno essere inviate alla Delegazione Provinciale obbligatoriamente 15 giorni prima dell evento per essere approvate dal Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S. di appartenenza e successivamente pubblicate nei relativi comunicati. Il punteggio non verrà attribuito a quelle Società che parteciperanno a riunioni organizzate direttamente dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. Si precisa che nel caso, in cui una società organizzi una serie di incontri che abbiano come oggetto una identica tematica (tecnica, pedagogica, medica, ecc.), questo comporterà l attribuzione di un punteggio complessivo di 50 punti. Per raggiungere il punteggio massimo di 250 punti è necessario dunque organizzare per lo meno 5

5 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 745 incontri su tematiche diverse ( si specifica che non saranno pubblicati e di conseguenza assegnato nessun punteggio a quegli incontri che vedranno relatori il Resp. Tecnico, Tecnici e Dirigenti della medesima Scuola Calcio, mentre potranno figurare come relatori il Medico, lo Psicologo e il Psicopedagogista che operano all interno della scuola calcio). h) da 0 a 600 punti - valutazione, da parte del Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base, della programmazione tecnica effettivamente svolta e consegnata al Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base entro il 15 Marzo i) 150 punti progetto di formazione per tecnici,dirigenti e genitori in ambito della scuola calcio da concordare con il Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S e da attuare entro il mese di Marzo j) 250 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un laureato in Scienze Motorie o Diplomato ISEF che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS. k) 200 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un tecnico che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS. l) 100 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi da un minimo di 30 ore. m) 200 punti- partecipazione con una squadra al torneo sperimentale 7:7 primo anno esordienti n) Punteggio totale dei raggruppamenti del torneo : Sei Bravo a Scuola di Calcio PENALITA a) 30 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli dirigenti che operano nell attività di base 40 punti per ogni settimana di squalifica a carico dei tecnici che operano nell attività di base. b) 10 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli giocatori partecipanti all attività di base. c) 100 punti - ogni richiamo ufficiale sul comunicato provinciale per la non osservanza dei criteri educativi e didattico/metodologici dettati dal settore giovanile scolastico. d) 50 punti - ritiro della squadra dai tornei organizzati dalla F.I.G.C. per le categorie dell attività di base, dopo la pubblicazione dei calendari.

6 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 746 e) 10 punti - per ogni giocatore impiegato nella categoria per la quale non ha il requisito di età richiesto, per ogni incontro disputato f) 50 punti - per ogni multa attribuita dal G.S. per atti di intemperanza da parte del pubblico durante le gare delle categorie dell attività di base. g) 50 punti - mancata presentazione di una squadra appartenente alle categorie dell attività di base, alla gara prevista del calendario ufficiale del Torneo organizzato dalla F.I.G.C. h) 25 punti - mancato invio referto gara tornei categoria di base segnalati sui C.U Provinciali. Nota bene : tale graduatoria, servirà a determinare le scuole calcio che parteciperanno alle feste provinciali del Sei Bravo e potrà essere utilizzata, in mancanza di altri criteri specifici determinati da ogni singola Delegazione Provinciale, per stabilire le Scuole Calcio che parteciperanno alle feste provinciali riservate alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. La graduatoria ha validità per l intera stagione sportiva 2016/2017.

7 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 747 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE DI (da restituire alla Delegazione Provinciale di appartenenza entro e non oltre il 15 marzo 2017) Il sottoscritto Presidente della società dichiara che alla data del 28 Febbraio 2017: - Il numero complessivo degli allievi, tesserati regolarmente per la Società nella corrente stagione sportiva, appartenenti alla Scuola di Calcio (dai 5 anni compiuti fino al 31/12/2004) è di n. di cui bambine - Il numero degli Istruttori Giovani Calciatori, Allenatori di Base Uefa B e C,Prima,Seconda,Terza categoria e Istruttori di Scuola Calcio C.O.N.I. F.I.G.C. tesserati per la Società nella corrente stagione sportiva, e che operano permanentemente nella Scuola di Calcio è di n. (allegare fotocopia del tesseramento della corrente stagione sportiva se non è stato fatto alla presentazione del censimento): Cognome Nome Categoria/Squadra Qualifica Timbro e firma del Presidente della Società Data

8 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 748 CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 15 FEMMINILE Il Coordinatore Federale Regionale Paolo Mangini del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all attività di Sviluppo dell Attività Under 15 comunica l elenco delle ragazze convocate per il giorno MERCOLEDI 22 FEBBRAIO alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo Stadio Comunale Birilli Peri, Montevarchi (AR). Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. A conclusione dell'allenamento verrà effettuata una riunione alla quale sono invitati a partecipare tecnici, dirigenti e genitori delle varie società presenti. Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager: Sig. BETTAZZI GIULIA Tel crtsgs@figc-crt.org In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l assenza. STAFF Selezionatore Under 15 F: Collaboratore Tecnico: Medico: Team Manager: PARIGI SANDRO PIANIGIANI LUCA MANISCALCO ALFREDO BETTAZZI GIULIA Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti. In appresso si riporta l elenco delle giovani calciatrici convocate: MINIATI VIRGINIA 2002 ALLEANZA GIOVANILE A.S.D SACCHETTI ALICE 2002 AQUILA 1902 MONTEVARCHI PERRICCI MIRIAM 2002 AREZZO A.S.D FALSINI NICLA 2002 AREZZO A.S.D ARNO MIRIAM 2002 AREZZO A.S.D FERRINI ARIANNA 2002 AREZZO A.S.D CIARPAGLINI ALICE 2003 AREZZO A.S.D CORAZZA MATILDE 2003 AREZZO A.S.D GINESTRINI CHIARA 2003 AREZZO A.S.D SELMANI ELENA ROSE 2003 AREZZO A.S.D GIABBANI GIULIA 2003 BIBBIENA TOPPI MATILDE 2003 LUIGI MERONI TULLI GIADA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE NERI REBECCA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE PALLARI GIULIA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE AVENDATO ROSSANA 2003 MARZOCCO SANGIOVANNESE CIONI LETIZIA 2003 MARZOCCO SANGIOVANNESE SINGH ARTICA 2003 MARZOCCO SANGIOVANNESE GUIVIZZANI GIULIA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE COZZANI SARA 2003 MOLINESE A.S.D ALIBASIC EMINA 2002 SAN MINIATO A.S.D TORDINI SELVAGGIA 2002 SAN MINIATO A.S.D

9 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 749 DI TELLA LUCIA NICOLE 2002 SAN MINIATO A.S.D RESCINTI CARLOTTA 2002 SAN MINIATO A.S.D GAGLIA LUDOVICA 2002 SAN MINIATO A.S.D DI LAURA VERONICA 2003 SAN MINIATO A.S.D CARLUCCIO FRANCESCA 2003 SAN MINIATO A.S.D PORCELLI GIULIA 2003 SAN MINIATO A.S.D BOVE CHIARA 2002 TORRITA A.S.D BAZZI MICHELLE 2002 VIGOR RIGNANO GORI IRENE 2002 VIGOR RIGNANO NICCOLAI VALENTINA 2002 VIGOR RIGNANO AGOSTINELLI SOFIA 2002 VIGOR RIGNANO BECATTINI VERONICA 2002 VIGOR RIGNANO TINTI REBECCA 2003 VIGOR RIGNANO LONGO ROBERTA 2003 VIGOR RIGNANO SADRIU SILVANA 2003 VIGOR RIGNANO BALDONI IRENE 2002 VIGOR RIGNANO MARTINI TECLA 2002 VIGOR RIGNANO Allegati Si allega al presente C.U. (allegati disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ): C.U. 115/A FIGC - Abbreviazioni termini giustizia sportiva S.G.S. 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI In vista del Trofeo Regionale Marco Orlandi riservato a Rappresentative Provinciali, la Delegazione Provinciale di Siena organizza nr. 2 gare amichevoli. Sono convocati i seguenti atleti: RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI B GIOVEDI 16 FEBBRAIO c.s. loc. Acquacalda (Siena) ore COLLI ETRUSCHI COLLIGIANA GRACCIANO MAZZOLA VALDARBIA MONTERIGGIONI NUOVA SOC. CHIUSI POGGIBONSESE KURTAJ Florian BOUHDAL Bilel, CONTI Giovanni GRASSINI Alessandro, BACCI Francesco, VOLENTIERI Niccolò PARADISI Lorenzo, CICINO Mattia, SERRA Niccolò, BERNARDONI Gioele, LOMBARDINI Lorenzo, VITI Lapo CICCARIELLO Gianluca TAGLIALAVORE Luca

10 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 750 SAN MINIATO SINALUNGHESE TORRITA VIRTUS BIANCOAZZ. BIAGINI Giulio KOKORA Emin INGRATI Eric, GORACCI Luca, NOSAL Lorenzo STANGHINI Francesco Responsabile Rappresentative: Maurizio Madioni Selezionatore: Franco Benvenuti Vice Selezionatore: Fabrizio Scarpellini Accompagnatori: Massimo Matera, Vittorio Veneri Medico Sociale: Dott. Stefano Bruni Massaggiatore: Duilio Francioni RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI B GIOVEDI 16 FEBBRAIO c.s. loc. San Miniato (Siena) ore ASTA 2016 COLLIGIANA GRACCIANO MARCIANO ROBUR MAZZOLA VALDARBIA MONTERIGGIONI SAN MINIATO SINALUNGHESE TORRITA NATALI Niccolò MACCHI Francesco BIMAJ Igli, HOXHAJ Daniele, HODXA Meldin, SHERIF Andrea BARUCCI Angelo, BARONTINI Pietro PALLANTI Niccolò, ROMANINI Pietro, CIRIBELLO Francesco MAIORANO Marco, LOMBARDINI Tommaso, CRISCENTI Edoardo CIABATTINI Alberto COSSA Alessandro, DANIELLI Roberto ADEMI Amil DEL SANTO Federico Responsabile Rappresentative: Maurizio Madioni Selezionatore: Franco Rizzuto Accompagnatore: Giancarlo Giubbi Medico Sociale: Dott. Stefano Bruni Massaggiatore: Bruno Tanganelli

11 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag COMUNICAZIONI ATTIVITA DI BASE TORNEI PRIMI CALCI E PULCINI PRECISAZIONI REGOLAMENTARI A seguito di diverse segnalazioni pervenute in relazione al regolamento, si ritiene doveroso precisare quanto segue. PRIMO PASSAGGIO DEL PORTIERE In considerazione che la pressione dell attaccante verso il difensore avversario è da considerarsi anch essa un gesto tecnico-tattico del gioco del calcio, si precisa che, dopo il primo passaggio del portiere al proprio compagno, l attaccante non è obbligato a lasciar giocare il primo tocco. Se ciò si verifica, il portiere ha facoltà di rinviare il pallone con i piedi, rientrando anche questo in un normale gesto tecnico di gara. In situazioni di particolare squilibrio tecnico e fisico fra le due squadre in campo, tuttavia, si invitano i tecnici delle squadre più competitive a consentire uno sviluppo naturale del gioco da parte del difensore della squadra meno dotata. Questo nell ambito dei principi che ispirano le categorie in questione. TEMPI DI GARA PULCINI Nr. 3 tempi di gioco di 15 l uno PRIMI CALCI 2008 Nr. 3 tempi di gioco di 10 l uno PRIMI CALCI 2009 (raggruppamenti) Nr. 3 incontri (mini-gare) di 15 l uno TORNEO PICCOLI AMICI Si comunica che: - LUNEDI 20 febbraio alle ore presso il campo sportivo in loc. San Miniato (Siena) per le Società di Siena e zona Nord della Provincia; - MARTEDI 21 febbraio alle ore presso il campo sportivo Angeletti di Sinalunga per le Società della zona Sud della Provincia; si terranno gli incontri tecnico-organizzativi relativi al torneo in epigrafe. Nell occasione verrà presentato anche il gioco ludico-didattico da effettuare prima della partita. Si invitano pertanto i responsabili tecnici e tutti gli allenatori operanti in tale categoria alla partecipazione. A tale torneo risultato iscritte le seguenti squadre: ASTA 2016 COLLI ETRUSCHI CASTELLINA SCALO CHIUSDINO COLLIGIANA LUIGI MERONI MARCIANO ROBUR MONTALCINO POGGIBONSESE sq. A POGGIBONSESE sq. B POGGIBONSI POLICRAS SOVICILLE RAPOLANO TERME SAN MINIATO SANGIMIGNANOSPORT SIENA NORD SINALUNGHESE TORRITA TRESSA UNIONE POLIZIANA VALDORCIA VIRTUS ASCIANO V.BIANCOAZZURRA

12 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 752 Eventuali richieste di modifica al suddetto elenco dovranno pervenire per iscritto tassativamente entro e non oltre il giorno VENERDI 17 febbraio p.v. RIUNIONE SOCIETÀ - MODALITÀ DI GIOCO ATTIVITÀ GIOVANILE Il giorno giovedì 23 febbraio alle ore 17:45, presso la sala multimediale del Museo del Calcio- viale Aldo Palazzeschi 20 Firenze si terrà un incontro con le società di calcio di questa Regione che svolgono attività di settore giovanile sul tema: Il Modello FIGC: i Centri Federali Territoriali e le modalità di gioco sino al 9vs9 categoria Esordienti Saranno presenti all incontro: Fabio BRESCI Paolo MANGINI Maurizio VISCIDI Maurizio MARCHESINI Vito DI GIOIA Massimo TELL Vice Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Presidente del C.R. Toscana L.N.D. Coordinatore delle nazionali giovanili della Federcalcio Coordinatore Tecnico dei Centri Federali Territoriali FIGC Segretario Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Attività di base Settore Giovanile e Scolastico Vista l importanza del tema affrontato le società di calcio sono pregate di presenziare all incontro. La partecipazione è obbligatoria per le Società con Scuola Calcio d Elite. BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INFORMATIVO - FORMATIVO GRASSROOTS LIVELLO E) PER ASPIRANTI ISTRUTTORI ATTIVITÀ DI BASE OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO DELLE PROVINCE DI AREZZO E/O SIENA Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC. Informazioni generali Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n 15 ore. Il Corso avrà luogo presso lo stadio comunale e palazzetto dello sport di Foiano della Chiana (AR). - Il Corso avrà inizio il giorno 1 marzo 2017 alle ore 18,30 - Il termine del corso è previsto il giorno 25 marzo 2017 (il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)

13 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 753 Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno, con una frequenza settimanale. Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente. Sono concesse assenze per un massimo di 1h30 (una singola sessione giornaliera). Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso. Previa autorizzazione da parte dell Ufficio del Coordinatore Regionale del SGS, potrà essere presa in considerazione la possibilità di recuperare le ore perdute, frequentando medesimo corso attivato in altra Delegazione Provinciale nella corrente stagione sportiva. Modalità di iscrizione Requisito necessario per l accesso e la partecipazione al corso è svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, NELLE PROVINCE DI AREZZO E/O SIENA, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza. Al fine di formare persone che abbiano interesse ad iniziare l attività di Istruttore nella Scuola Calcio nel prossimo futuro, il Settore Giovanile e Scolastico, concede la possibilità di ammettere al corso ad almeno n 2 candidati in possesso dei requisiti richiesti. Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, residenti nelle province di AREZZO e/o SIENA, che faranno pervenire all Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore Giovanile e Scolastico la domanda di iscrizione al corso, utilizzando il modulo allegato al presente C.U.., ENTRO E NON OLTRE IL 17 FEBBRAIO Nel caso di più nominativi per la medesima Società, si dovrà indicare quello PRIORITARIO e quello SECONDARIO. Il modulo d iscrizione (allegato al presente C.U.), potrà essere inviato a mezzo posta (Ufficio del Coordinatore Regionale CRT-SGS - via Gabriele D Annunzio 138c Firenze), per fax ( ) o (crtsgs@figc-crt.org). Numero dei partecipanti. Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 35 unità. Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande depositate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di vicinorietà. Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti. Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi. Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone: - persone che all atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età; - persone che sono incorse in provvedimenti DASPO; - persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso. - persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all Attività Sportiva Non Agonistica prima dell inizio del corso.

14 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 754 Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell ordine, di quanto sotto riportato: 1. un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario); 2. 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società; 3. in presenza di posti a completamento dell organico, questi saranno assegnati in base all ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società; Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili. L Ufficio del Coordinatore Federale Regione Sicilia SGS provvederà a comunicare l elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore Giovanile e Scolastico (tel fax mail: crtsgs@figc-crt.org). Al presente bando si allega modello per la dichiarazione DASPO, Modello per la dichiarazione dei Procedimenti Disciplinari e Informativa sul trattamento dei dati APPROVAZIONE TORNEI Esaminata la documentazione pervenuta a questa Delegazione Provinciale, si approvano i seguenti tornei dell Attività di Base organizzati da Società: SIGLA SOCIETA DENOMINAZIONE CATEGORIA DATE SI23 SAN MINIATO A.S.D. I Torneo dell Amicizia Primi Calci I anno 12/02/ /02/ RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 12/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R ACQUAVIVA A.S.D. - VOLUNTAS A.S.D. 1-0 CETONA VESCOVADO 5-0 (1) GRUPPO SPORTIVO PETROIO - LUIGI MERONI 0-0 (1) SAN MINIATO A.S.D. - RAPOLANO TERME 3-1 SIENA NORD - S.ALBINO TERME 1-3 SPORTING POGGIBONSI - POLICRAS SOVICILLE 5-0 (1) - disputata il 11/02/2017

15 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 755 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 12/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R (1) ASTA SIENA NORD 7-0 (2) COLLIGIANA - PIANESE A.S.D. 0-0 MONTERIGGIONI - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 1-2 POGGIBONSESE CALCIO - CALCIO COLLI ETRUSCHI 0-2 SINALUNGHESE A.S.D. - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 5-0 (2) VALDORCIA - NUOVA A.C. FOIANO 8-1 (1) - disputata il 10/02/2017 (2) - disputata il 11/02/2017 ALLIEVI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - R ASTA MAZZOLA VALDARBIA 0-0 MENSSANA SIENA CALCIO A 5 - BUCINESE A.S.D. 0-1 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - MONTERIGGIONI 0-7 POLICRAS SOVICILLE - SAN MINIATO A.S.D. 0-0 VALDORCIA - SINALUNGHESE A.S.D. 4-2 VIRTUS BIANCOAZZURRA - TORRITA A.S.D. 2-2 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 12/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - LUIGI MERONI 5-1 PIANESE A.S.D. - SIENA NORD 8-0 (1) POLICRAS SOVICILLE - COLLIGIANA 0-0 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - NUOVA A.C. FOIANO sq.b 5-0 TORRITA A.S.D. - MONTERIGGIONI 1-1 VIRTUS ASCIANO - POGGIBONSESE CALCIO 1-2 (1) - disputata il 11/02/2017 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R ASTA MONTERIGGIONI 3-7 COLLIGIANA - BERARDENGA 1-3 GRACCIANO - VIRTUS BIANCOAZZURRA 9-0 MARCIANO ROBUR A.S.D. - VALDORCIA 6-0 PONTE D ARBIA A.S.D. - POLICRAS SOVICILLE 1-3 TORRITA A.S.D. - SINALUNGHESE A.S.D. 1-1

16 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 756 ESORDIENTI FAIR PLAY - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11-12/02/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A LUIGI MERONI GRACCIANO NUOVA SOC. POL. CHIUSI VIRTUS BIANCOAZZURRA POGGIBONSESE CALCIO COLLIGIANA SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD G.S.D. STAGGIA GIRONE B MARCIANO ROBUR A.S.D. BERARDENGA MAZZOLA VALDARBIA SINALUNGHESE A.S.D SAN MINIATO A.S.D. POGGIBONSESE CALCIO sq. B UNIONE POL. POLIZIANA NUOVA SOC. POL. CHIUSI sq. B GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Franco Franchi, nella seduta del 14/02/2017 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E PARRI DAVID (GRUPPO SPORTIVO PETROIO) Espulso per doppia ammonizione, offendeva il D.G.. Al termine della partita rientrava in campo e con fare minaccioso reiterava espressioni irriguardose e offensive. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) GRIPPO DAVIDE (LUIGI MERONI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) LORENZONI MATTEO (RAPOLANO TERME) AMMONIZIONE (III INFR) AZEMI CENDRIM (GRUPPO SPORTIVO PETROIO) BIASOTTO FRANCESCO (LUIGI MERONI) AMMONIZIONE (II INFR) GRAZIANI GIULIO (GRUPPO SPORTIVO PETROIO)

17 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 757 AMMONIZIONE (I INFR) GATTUSO MARCO (RAPOLANO TERME) GARE DEL 12/ 2/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E USAI LUCA (VESCOVADO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BERNETTI SIMONE (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (VII INFR) PAESANO FRANCESCO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) BRANDINI MIRKO (VOLUNTAS A.S.D.) GIOMARELLI MARCO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) RAU GEORGE ALEXANDR (CETONA 1928) PUCCIO GIUSEPPE (SPORTING POGGIBONSI) AMMONIZIONE (II INFR) SECCI EMANUELE (ACQUAVIVA A.S.D.) CARDETTI MARCO (CETONA 1928) MARCHETTI FILIPPO (POLICRAS SOVICILLE) GAGLIARDI LORENZO (SIENA NORD) SESSA SALVATORE (SPORTING POGGIBONSI) AMMONIZIONE (I INFR) CALICCHIO COSTANTINO (ACQUAVIVA A.S.D.) CANAPINI MATTIA (ACQUAVIVA A.S.D.) PARISSI LAPO (ACQUAVIVA A.S.D.) ALDINUCCI ELIA (POLICRAS SOVICILLE) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (VII INFR) KOCINAJ ALTIN (SIENA NORD)

18 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 758 GARE DEL 11/ 2/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E GIANNI ALEX (COLLIGIANA) Al termine della gara si avvicinava ad un avversario e con la mano aperta lo colpiva sulla guancia. AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) ALFIERI ALESSANDRO (PIANESE A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) FERRETTI ELIA (PIANESE A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) GIANNI ALEX (COLLIGIANA) GIORDANO FRANCESCO (NUOVA A.C. FOIANO) MULINARI MARCO (VALDORCIA) AMMONIZIONE (I INFR) VALENTINI FILIPPO (COLLIGIANA) PRUGNOLI ALESSIO (VALDORCIA) GARE DEL 12/ 2/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E KALIA DIEGO (MONTERIGGIONI) Per frasi irriguardosa nei confronti del D.G.. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) ARZILLI VIERI (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) MIELE PIETRO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) KALIA DIEGO (MONTERIGGIONI) ELJOMARI AMIR (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE (VII INFR) BALDASSARRI ALESSIO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) DELLALENA MATTEO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) MASSA NICCOLO GRIGIOTTI TOMMASO (SINALUNGHESE A.S.D.) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE (II INFR) CARLINI DAVIDE (CALCIO COLLI ETRUSCHI) SULO MARCO (MONTERIGGIONI)

19 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 759 AMMONIZIONE (I INFR) FRANCI JONATHAN (CALCIO COLLI ETRUSCHI) ROSSI RICCARDO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) RICCI GIOVANNI (MONTERIGGIONI) BELLUCCI FEDERICO MILVATTI ANGELO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E MARRA ALESSIO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) LIPPI MATTEO (POLICRAS SOVICILLE) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MASIELLO ANGELO NICHOLAS (MENSSANA SIENA CALCIO A 5) MARCELLO FRANCESCO (VALDORCIA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E GENOVESE MARCO (VALDORCIA) Dopo una interruzione di gioco entrava in campo dalla panchina e andava a spingere un avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) NASTI ARTURO (POLICRAS SOVICILLE) VALVO LUCA (VALDORCIA) STANGHINI FRANCESCO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) VAGLINI ENRICO (MENSSANA SIENA CALCIO A 5) HADDAD MOHAMED (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE (VIII INFR) GORACCI LUCA (TORRITA A.S.D.) AMMONIZIONE (VII INFR) GRAZIANI MARCO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) MORINA ARBER (ASTA 2016) MAFFEI LEONARDO (BUCINESE A.S.D.) BIGLIAZZI NICCOLO (MENSSANA SIENA CALCIO A 5) GROTTI FRANCESCO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) LIKA EMILIO (SAN MINIATO A.S.D.) NOSAL LORENZO (TORRITA A.S.D.) NOCCETTI TOMMASO (VIRTUS BIANCOAZZURRA)

20 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 760 AMMONIZIONE (I INFR) FALLETTA LEONARDO (ASTA 2016) GALARDI TOMMASO (POLICRAS SOVICILLE) FERREIRA COSTA DA DAVID FILIPE (VALDORCIA) OLIVIERO MARIO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR) BIANCHI ALESSANDRO (POLICRAS SOVICILLE) AMMONIZIONE (II INFR) PESCE GIANLUCA (COLLIGIANA) GARE DEL 12/ 2/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CAPITANI FEDERICO (MONTERIGGIONI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) NIGI GIALUCA (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) RUSSO TOMMASO (SIENA NORD) AMMONIZIONE (VII INFR) CHIBOUB BADR EDDINE (TORRITA A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) ROMANI LORENZO (MONTERIGGIONI) SACCOCCI MARCO (POGGIBONSESE CALCIO) AMMONIZIONE (II INFR) ROSSI AMEDEO (PIANESE A.S.D.) FURNO MATTIA (POGGIBONSESE CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) PIERI CHRISTIAN (SIENA NORD) FARFARINI MATTEO (VIRTUS ASCIANO)

21 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 761 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA FINO AL 29/ 3/2017 OUSLATI SKANDER (ASTA 2016) Al termine della gara il massaggiatore dell'asta proferiva frasi irriguardose e offensive nei confronti del D.G. e della Federazione. Il medesimo tentava di entrare all'interno dello spogliatoio del D.G., senza riuscire nell'intento grazie all'intervento dell'allenatore della stessa squadra. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E OUESLATI MOHAMED AZIZ (ASTA 2016) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) COTTONE DANIELE (PONTE D ARBIA A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) BOSCAGLI NICCOLO (ASTA 2016) MIRCIO FILIPPO (ASTA 2016) AMMONIZIONE (II INFR) MASSIMO ANTONIO (COLLIGIANA) AMMONIZIONE (I INFR) HOSNI AYMEN (ASTA 2016) LATEMPA DENNIS (SINALUNGHESE A.S.D.) DELSANTO FEDERICO (TORRITA A.S.D.) MATEEV BORIS VASSILEV (VIRTUS BIANCOAZZURRA) GARE DEL CAMPIONATO ESORD.TI F.P. - SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/ 2/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DIONISI GABRIELE (POGGIBONSESE CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) BARBERA GIANNI (POGGIBONSESE CALCIO)

22 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 762 GARE DEL 12/ 2/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 15/ 3/2017 IASPARRONE ROBERTO (POGGIBONSESE CALCIO sq.b) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E IASPARRONE MATTEO (POGGIBONSESE CALCIO sq.b) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) CECCHI MIRKO (POGGIBONSESE CALCIO sq.b) SARDELLI GIULIO (STAGGIA) 8. Errata Corrige COMUNICAZIONI DEL G.S.T. Gara Sinalunghese-Marciano (Giovanissimi B) del A seguito di rettifica pervenuta dal D.G., il risultato della gara in oggetto deve intendersi di 1-2, e non di 2-2 come erroneamente pubblicato sul C.U. nr. 37 del di questa Delegazione Provinciale Errata ammonizione Campionato Giovanissimi B Nel C.U. nr. 35 del è stato sanzionato con provvedimento di ammonizione il calciatore CIANCI Pierluigi della Società Marciano Robur. L ammonizione deve intendersi invece comminata al calciatore CIANCHI Niccolò (stessa Società). 9. ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli Delegazione Provinciale di SIENA Allegati ) : Nessun allegato

23 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag CALENDARIO GARE TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora LA FRONTIERA SPORTING POGGIBONSI R S.ALBINO TERME SAN MINIATO A.S.D. R LUIGI MERONI ACQUAVIVA A.S.D. R POLICRAS SOVICILLE SIENA NORD R RAPOLANO TERME GRUPPO SPORTIVO PETROIO R VOLUNTAS A.S.D. CETONA 1928 R 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA S.ALBINO T. VIA DEI PIOPPI 1 SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A F. PIANIGIANI ROSIA LOC. PONT STADIO PASSALACQUA RAPOLANO T TREQUANDA LOC. CAVIGLIONI ALLIEVI SIENA Localita' BETTOLLE VIA SIENA Indirizzo S.ALBINO TERME VIA DEI PIOPPI 1 SIENA IL MPONTACCIO / ROSIA VIA DI VICO ALTO VIA TORRI RAPOLANO TERME VIA MILANO 6 TREQUANDA LOC. CAVIGLIONI GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALCIO COLLI ETRUSCHI VALDORCIA R NUOVA A.C. FOIANO MONTERIGGIONI R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI COLLIGIANA R PIANESE A.S.D. POGGIBONSESE CALCIO R SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD ASTA 2016 SIENA NORD SINALUNGHESE A.S.D. R R 10:30 10:00 09:30 10:00 10:30 10:00 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI ALLIEVI "B" - SIENA Localita' CHIANCIANO TERME Indirizzo VIA UMBERTO LANDI STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA VIA ANTICA 1 CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 SAN GIMIGNANO SIENA LOC. ACQUACALDA E.A. VIA CAPPELLETTI VIA FAUSTO COPPI GIRONE A - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BUCINESE A.S.D. POLICRAS SOVICILLE R MAZZOLA VALDARBIA MENSSANA SIENA CALCIO A 5 R MONTERIGGIONI ASTA 2016 R SAN MINIATO A.S.D. VALDORCIA R SINALUNGHESE A.S.D. VIRTUS BIANCOAZZURRA R TORRITA A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R 15:30 15:30 17:45 15:30 15:30 15:30 AMBRA VIA DEL FOSSATO MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI UOPINI VIA CARPELLA E.A SIENA LOC. S. MINIATO E.A COMUNALE A. ANGELETTI TORRITA STADIO COMUNALE AMBRA Localita' Indirizzo VIA DEL FOSSATO MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 UOPINI SIENA LOC. S.MINIATO VIA CARPELLA VIA VETERANI DELLO SPORT 1 SINALUNGA VIA GIANNINI 1 TORRITA DI SIENA VIA P. DEL CANDIA

24 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 764 GIOVANISSIMI SIENA GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SIENA NORD NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R COLLIGIANA TORRITA A.S.D. R LUIGI MERONI POLICRAS SOVICILLE R MONTERIGGIONI SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD R NUOVA A.C. FOIANO sq.b UNIONE POL.POLIZIANA ASD R POGGIBONSESE CALCIO PIANESE A.S.D. R VALDORCIA VIRTUS ASCIANO R 17:30 10:00 10:00 11:00 10:00 10:30 10:00 SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A UOPINI VIA CARPELLA E.A LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 COMUNALE BERNINO 2 TORRENIERI VIA G. PASCOLI 18 Localita' SIENA LOC. ACQUACALDA Indirizzo VIA FAUSTO COPPI COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 SIENA UOPINI VIA DI VICO ALTO VIA CARPELLA LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 POGGIBONSI LOC. BERNINO TORRENIERI VIA G.PASCOLI 18 GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDORCIA R 21/02/ :00 MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI Localita' Indirizzo MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 GIOVANISSIMI "B" - SIENA GIRONE A - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora VALDORCIA COLLIGIANA R VIRTUS BIANCOAZZURRA LUIGI MERONI R 16/02/ :30 16/02/ :30 S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT Localita' Indirizzo SAN QUIRICO D'ORCIA VIA GARIBALDI 8 POGGIBONSI VIA S. GIMIGNANO 51P GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BERARDENGA MARCIANO ROBUR A.S.D. R LUIGI MERONI GRACCIANO R MAZZOLA VALDARBIA ASTA 2016 R SINALUNGHESE A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. R POLICRAS SOVICILLE COLLIGIANA R VALDORCIA TORRITA A.S.D. R VIRTUS BIANCOAZZURRA PONTE D ARBIA A.S.D. R 15:30 18:00 17:45 15:30 10:00 10:00 11:15 CASTELN.VO BERARDENGA- FRANCHI SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A SIENA LOC. CERCHIAIA E.A. Localita' CASTELNUOVO BERARDENGA SIENA SIENA Indirizzo VIA CHIANTI 70 VIA DI VICO ALTO E.A. STRADA DI CERCHIAIA 1 ARRIGO TEMPORA BETTOLLE VIA BERLINGUER, 1 F. PIANIGIANI ROSIA LOC. PONT S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT IL MPONTACCIO / ROSIA VIA TORRI SAN QUIRICO D'ORCIA VIA GARIBALDI 8 POGGIBONSI VIA S. GIMIGNANO 51P

25 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 765 GIRONE A - 7 Giornata ESORDIENTI F.P. - SIENA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora STAGGIA LUIGI MERONI R COLLIGIANA SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD R GRACCIANO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R VIRTUS BIANCOAZZURRA POGGIBONSESE CALCIO R 15:40 10:00 09:30 09:30 STAGGIA SENESE STADIO COMUNAL COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT Localita' Indirizzo STAGGIA SENESE VIA ROMANA 161/A COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA POGGIBONSI VIA S.MARZIALE VIA S. GIMIGNANO 51P GIRONE B - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora POGGIBONSESE CALCIO sq.b UNIONE POL.POLIZIANA ASD R SINALUNGHESE A.S.D. MARCIANO ROBUR A.S.D. R BERARDENGA SAN MINIATO A.S.D. R NUOVA SOCIETA POL.CHIsq.B MAZZOLA VALDARBIA R 16:00 15:30 10:30 11:15 COMUNALE BERNINO 2 Localita' POGGIBONSI COMUNALE DI SCROFIANO SCROFIANO COMUNALE DI GAIOLE IN CHIANTI GAIOLE IN CHIANTI CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E Indirizzo LOC. BERNINO VIA NUOVA VIA MARCONI CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 15/02/2017. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

26 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 766 ESORDIENTI F.P. GIRONE A - SESTA RITORNO PUNTI RETI RETI SOCIETA' PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X FATTE SUBITE COLLIGIANA GRACCIANO LUIGI MERONI NUOVA SOCIETA' CHIUSI POGGIBONSESE CALCIO SAN GIMIGNANO SPORT STAGGIA VIRTUS BIANCAZZURRA SOCIETA' ESORDIENTI F.P. GIRONE B - SESTA RITORNO PUNTI PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X RETI FATTE RETI SUBITE BERARDENGA MARCIANO ROBUR MAZZOLA VALDARBIA NUOVA SOCIETA' CHIUSI SQ. B POGGIBONSESE CALCIO SQ. B SAN MINIATO SINALUNGHESE U.S. POLIZIANA

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo-formativo Grassroots Livello E per Istruttore Attività

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017 C.U. DP SI N. 55 del 19/04/2017 pag. 971 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 06BIS Pagina 1 Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA Federazione Italiana Giuoco Calcio LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Via s.petrilli,7 53100 Siena Tel. 0577 51889 Fax 0577-51920 e-mail : siena.sgs@figc.it internet: http://www.figc-crt.org

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017 C.U. DP SI N. 40 del 22/02/2017 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n.81/aa - provvedimenti Procura Federale riguardanti Società A.S.D. SAN

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 20 del 9/10/2015 pag. 717 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 16 del 04/10/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 27 del 21/12/2016

Comunicato Ufficiale N. 27 del 21/12/2016 C.U. DP SI N. 27 del 21/12/2016 pag. 620 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A.

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A. C.U. N.44 Pagina 658 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Delegazione Distrettuale di LEGNANO

Delegazione Distrettuale di LEGNANO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Distrettuale di LEGNANO Via per Castellanza, 15 20025 LEGNANO Tel. 0331 546533 Fax 0331 594087 Sito Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.legnano@lnd.it

Dettagli

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C.

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE ABRUZZO SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. STRUTTURA DELLA F.I.G.C. IN GENERALE IL SETTORE TECNICO DELLA F.I.G.C.:

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 C.U. n. 35/10 - pag. 1 - Federazione Italiana Giuoco calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Distrettuale di Tolmezzo Stagione Sportiva 2008/2009 COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 1. COMUNICAZIONI

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.41 DEL 20/11/2015

COMUNICATO UFFICIALE N.41 DEL 20/11/2015 DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N.41 DEL 20/11/2015 COMUNICAZIONI F.I.G.C. COMUNICAZIONI L.N.D. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Società richiedente Spazio riservato alla Segreteria del Comitato Regionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 Delegazione Provinciale di Trieste Via Filzi, 8 34132 Trieste Tel. 040/362960 Fax 040/366156 email: cplnd.trieste@figc.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 COMUNICAZIONI

Dettagli

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE ATTIVITA GIOVANILE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail :

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. PROROGA VALIDITÀ TESSERE FEDERALI DELL ANNO 2017 Come

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL 18.07.2016 CHIUSURA UFFICI Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale rimarranno chiusi nella seguente giornata: Sabato 23 Luglio 2016

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.13 Pagina 162 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo-formativo Grassroots Livello E per Istruttore Attività

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 02.08.2016 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna Comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale N. 47 della L.N.D. Tesseramento

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Via Campo d Appio 142/a 54033 Avenza Carrara Telefono 0585 855891- fax 0585 858952 e-mail cplnd.massacarrara@figc.it internet: http://www.figc-crt.org pprronnt to A..I.A.. 3335 7744004499337 STAGIIONE

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TORNEO ESORDIENTI

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TORNEO ESORDIENTI SOCIETA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TORNEO ESORDIENTI 2010/2011 (per ogni iscrizione indicare le annate o specificare se annate miste) iscrizioni dal 02 al 31 agosto 2010 - Il sottoscritto nato il Presidente

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO C.O.N.I. F.I.G.C. 31100 TREVISO Via Fonderia, 105 Tel.: 0422 421565 - Fax: 0422 421586 e-mail: treviso@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 12 DEL 16/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Sommario COMUNICAZIONI...

Dettagli

In allegato al presente Comunicato si pubblica l elenco delle ragazze convocate per le selezioni territoriali U15 del 28 febbraio 2017

In allegato al presente Comunicato si pubblica l elenco delle ragazze convocate per le selezioni territoriali U15 del 28 febbraio 2017 1. INAUGURAZIONE CENTRO FEDERALE TERRITORIALE MONTICHIARI La Federazione Italiana Giuoco Calcio e il Settore Giovanile e Scolastico della Lombardia annunciano l inaugurazione del Centro Federale Territoriale

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

F.I.G.C. Delegazione Provinciale di FERRARA

F.I.G.C. Delegazione Provinciale di FERRARA F.I.G.C. Delegazione Provinciale di FERRARA e-mail: info@figcferrara.it web: www.figcferrara.it TERMINE IMPROROGABILE ISCRIZIONE Campionato Regionale di 2ª Categoria : 25.07.2008 Campionato Provinciale

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017 C.U. DP PI - N.12 del 21/09/2017 - pag. 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA Via Pasquale Pardi, 4 56121 Pisa Telefono 050 26021/050 40938 fax

Dettagli

DISPOSIZIONI PER L APERTURA/RICONFERMA CENTRI CALCISTICI E SCUOLE DI CALCIO

DISPOSIZIONI PER L APERTURA/RICONFERMA CENTRI CALCISTICI E SCUOLE DI CALCIO C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO 31100 TREVISO Viale della Repubblica, 243/a Tel. 0422/421565 Fax 0422/421586 E-mail : treviso@figc.it S.G.S. ATTIVITA DI BASE - Stagione Sportiva 2013/2014

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 61 del 31/05/2017

Comunicato Ufficiale N. 61 del 31/05/2017 C.U. DP SI N. 61 del 31/05/2017 pag. 1053 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

Diritto a partecipare ai Campionati Regionali. a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico. Preclusioni

Diritto a partecipare ai Campionati Regionali. a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico. Preclusioni Criteri di ammissione ai Campionati Regionali 2008/2009 I Comitati Regionali dovranno pubblicare sui Comunicati Ufficiali la composizione degli organici (numero dei gironi e numero squadre ammesse) ed

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.52 Pagina 896 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA VIA A. DE GASPERI, 42 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143.880 FAX: 051 3143.881 sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore alle ore

La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore alle ore C.U. DP LUCCA N.38 del 02/03/2016 pag. 1283 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE La Delegazione Provinciale comunica le seguenti variazioni di orario di apertura: venerdì 4 marzo dalle ore 16.30

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015 C.U. DP SI N.15. del 07/10/2015 pag. 374 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U. n.54 pag.1618 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 82/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 31 del 16 giugno 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 31 del 16 giugno 2010 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2009 2010 COMUNICATO UFFICIALE N 31 del 16 giugno 2010 COMUNICAZIONI ALLE SOCIETÀ a) Nelle Fasi Finali della Coppa Allievi e Giovanissimi

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 05 del 23/08/2016

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 05 del 23/08/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. D.P. MASSA CARRARA N. 50 del 1/06/2016 pag. 1199 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA CARRARA VIA CAMPO D APPIO 142/A 54033 CARRARA (MS) TELEFONO:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 47 del 28/05/2008

Comunicato Ufficiale N 47 del 28/05/2008 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di FERRARA e-mail: info@figcferrara.it web: www.figcferrara.it Comunicato Ufficiale N 47 del 28/05/2008 Anno sportivo 2007-2008 Campionato Regionale 2ª categoria Campionato

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile Progetto sostenuto dalla Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione SETTORE GIOVANILE (under 18) Richiesta FSN Richiesta

Dettagli

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4.1 Attività di base ( Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti ) Fermi restando i principi generali fissati per ciascuna attività nella sezione specifica (caratteristiche ed organizzazione

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL 10.01.2013 Comunicazioni del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia S.G.S. MANIFESTAZIONE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.6 del 27/08/2010

Comunicato Ufficiale N.6 del 27/08/2010 C.U. n.6 pag. 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli