BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT."

Transcript

1 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 IL SEGRETARIO COMUNALE DIRETTORE GENERALE Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del relativa alla Rideterminazione della Dotazione organica dell ente, ai sensi della Legge n. 311; Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del relativa alla modifica del Piano Programmatico delle assunzioni per il triennio 2006/2008 e definizione piano occupazionale 2008; Visto il DPR n. 487 del così come modificato dal DPR n. 693 del ; Visto il D.Lgs n. 165 del e successive modifiche ed integrazioni; Visto il D.Lgs n. 267 del ; Visto il vigente Contratto Collettivo Nazionale di lavoro del comparto Regioni e Autonomie Locali; In esecuzione della propria Determinazione n. 34 del ; RENDE NOTO che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per l assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE Cat. C posizione economica iniziale C1, da assegnare al servizio di Polizia Municipale. TRATTAMENTO ECONOMICO Il trattamento economico è quello previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Regioni Autonomie Locali ed è costituito dallo stipendio tabellare di ,75 (ripartito in 12 mensilità), dalla 13^ mensilità nella misura di legge, dall assegno per il nucleo famigliare se spettante e da ogni altra indennità prevista dal contratto di lavoro. Gli emolumenti suddetti sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge. REQUISITI PER L AMMISSIONE Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: 1) Cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato dell Unione Europea conformemente a quanto previsto dal D.P.C.M. n. 174 del Salvo che i singoli ordinamenti non dispongano diversamente, sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. 2) Età: Minima: non inferiore ai 18 anni. Massima: non superiore ai 40 anni.

2 3) Idoneità psico fisica all impiego. L Amministrazione sottopone a visita medica di controllo il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente. 4) Godimento dei diritti civili e politici. 5) Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti ai sensi dell art. 127, 1 comma, lett. d) del DPR , n. 3. 6) Posizione regolare nei confronti dell obbligo di leva. (Per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo). 7) Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti norme in materia, la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione. 8) Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore (Maturità quinquennale). 9) Possesso della patente di guida Cat. B) L Amministrazione potrà richiedere al vincitore del concorso, il conseguimento della patente di guida Cat. A), se non posseduta, a sue spese. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione e permanere al momento dell assunzione in servizio. Per difetto dei requisiti prescritti, l Amministrazione può disporre in ogni momento, l esclusione dal concorso con motivato provvedimento. Si precisa che durante tutte le fasi del procedimento di concorso saranno garantite le pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro, ai sensi della Legge 10 Aprile 1991, n DOMANDA DI AMMISSIONE La domanda di ammissione al concorso, da redigere in carta semplice, deve essere indirizzata e presentata, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Rodigo Ufficio Protocollo Piazza I. Nievo n Rodigo (MN), entro il trentesimo giorno (termine perentorio) successivo a quello di pubblicazione dell avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie Speciale unitamente, pena l esclusione, a fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità. La data di presentazione delle domande è comprovata dal timbro a data apposto dall Ufficio Protocollo se presentate direttamente. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata a data dell Ufficio postale accettante. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine s intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. L Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili alla stessa Amministrazione. La domanda deve essere redatta secondo lo schema che viene allegato al bando di concorso (Allegato A), riportando tutte le indicazioni richieste, che secondo le norme vigenti i candidati sono tenuti a fornire.

3 Nella domanda di ammissione i candidati dovranno attestare, mediante dichiarazione resa sotto la loro personale responsabilità, i seguenti elementi: a) cognome e nome; b) luogo e data di nascita; c) residenza (CAP, Comune, Via e numero civico); d) stato civile; e) cittadinanza italiana; f) il godimento dei diritti civili e politici; g) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; h) la posizione nei riguardi degli obblighi militari; i) l assenza di condanne penali riportate e/o procedimenti penali in corso; j) di non essere stato precedentemente destituito o dispensato dall impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto ai sensi dell art. 127, 1 comma, lett. d) del DPR , n. 3; k) il titolo di studio posseduto (Diploma di Maturità quinquennale), con indicazione dell anno e dell Istituto presso il quale è stato conseguito; l) il possesso della Patente di guida categoria B; m) il possesso dell idoneità psico-fisica al servizio continuativo, con riferimento al posto da ricoprire; n) il domicilio a cui indirizzare le comunicazioni relative al concorso, se diverso dalla residenza; o) il possesso di eventuali titoli che danno diritto alle precedenze e/o preferenze secondo le norme di legge in vigore, a parità di votazione finale; p) eventuale Curriculum professionale Le dichiarazioni false verranno punite ai sensi dell art. 26 della legge 04 gennaio 1968, n. 15. E ammessa la regolarizzazione della domanda entro il termine di scadenza. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA Alla domanda di partecipazione al concorso i concorrenti dovranno allegare, pena l esclusione dal concorso, i seguenti documenti: RICEVUTA DEL VERSAMENTO della tassa di concorso di 4,00 da effettuarsi a mezzo di vaglia postale o bonifico bancario a favore di: Comune di Rodigo (MN), Servizio Tesoreria Banca Agricola Mantovana Agenzia 74 di Rodigo C/C 53152/05 Codice IBAN IT44E Fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità. Eventuale Curriculum professionale (non soggetto a valutazione). PROGRAMMA E PROVE D ESAME Il concorso pubblico avverrà sulla base di due prove scritte, di cui una a contenuto teorico e una a contenuto teorico/pratico, e in una prova orale. Materie d esame: Ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs 267/2000).

4 Nuovo Codice della Strada e Regolamento di attuazione. Infortunistica stradale con tecniche di rilevazione degli incidenti. Legge Quadro della Polizia Locale e legislazione regionale in materia. Legislazione commerciale e di pubblica sicurezza. Legislazione edilizia. Competenze del Giudice di Pace in materia di ricorsi su violazioni amministrative. Depenalizzazione dei reati minori e nozioni sul procedimento sanzionatorio amministrativo. Nozioni di diritto penale e di procedura penale. Diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici. PROVA SCRITTA: Consiste nella redazione di un elaborato (tema e/o domande a risposta sintetica) sulle materie previste nel programma d esame. PROVA TEORICO PRATICA: Consiste nella redazione di un rapporto o di un atto amministrativo in materie di competenza del servizio di vigilanza. PROVA ORALE: Consiste in un colloquio riguardante le materie d esame. Nel corso della prova orale la Commissione esaminatrice procederà all accertamento della conoscenza di una lingua straniera, nonché all accertamento della conoscenza dell uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (word, excel). Ai candidati non ammessi al concorso con determinazione motivata, sarà data specifica comunicazione. I candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso o di variazione delle date d esame, dovranno presentarsi presso la sede Municipale del Comune di Rodigo, sito in Piazza Nievo n. 3, RODIGO (MN), nel luogo, giorno e ora sotto indicati. I candidati dovranno presentarsi agli esami muniti di carta d identità o altro valido documento di riconoscimento. I candidati che non si presentassero nel giorno e nell ora stabiliti per le prove d esame, saranno considerati rinunciatari al concorso, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle due prove scritte una valutazione non inferiore a 21/30. Ai candidati sarà data comunicazione, con l indicazione del voto riportato in ciascuna delle due prove scritte, dell ammissione o dell esclusione dalla prova orale. Il calendario delle prove d esame è il seguente: Lunedì 7 APRILE ORE I^ PROVA SCRITTA Mercoledì 9 APRILE ORE 8.30 II^ PROVA TEORICO/PRATICA Sabato 19 APRILE ORE PROVA ORALE. Relativamente allo svolgimento delle prove scritte si evidenzia quanto segue: - Gli elaborati devono essere scritti esclusivamente, a pena di nullità, su carta recante il timbro dell Amministrazione Comunale e la firma di un componente della Commissione esaminatrice; - I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie;

5 - Non è ammesso l uso di telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche e/o informatiche portatili; - I concorrenti non possono consultare testi di legge anche se non commentati; può essere autorizzato dalla Commissione esaminatrice esclusivamente l utilizzo del dizionario; - Durante le prove non è permesso ai concorrenti di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto ovvero di mettersi in relazione con altri salvo che con i membri della Commissione esaminatrice; - Il concorrente che contravvenga alle disposizioni di cui sopra o comunque abbia copiato in tutto o in parte lo svolgimento dell elaborato, è escluso dal concorso. Eventuali modifiche alle date delle prove d esame saranno comunicate prima dell inizio delle prove tramite servizio postale (telegramma o altro mezzo). GRADUATORIA La valutazione complessiva finale è data dalla somma della media dei voti conseguiti nelle prove scritte alla votazione conseguita nel colloquio. Per accedere alla graduatoria finale i candidati dovranno conseguire nella prova orale un punteggio almeno pari a 21/30. A parità di votazione, considerati i titoli di preferenza di cui all art. 5, commi 4 e 5, del DPR 487/94, precede il candidato di minore età anagrafica. La graduatoria definitiva sarà resa pubblica mediante pubblicazione per 15 (quindici) giorni consecutivi all Albo Pretorio comunale; dalla data anzidetta decorrerà il termine per l eventuale impugnazione. La graduatoria concorsuale rimarrà efficace ai sensi dell art. 91 del D.Lgs 267/2000 per un periodo di anni 3 (tre), salvo diversa disposizione di legge, dalla data di pubblicazione, e potrà essere utilizzata per l eventuale copertura di posti che si renderanno successivamente vacanti o disponibili nello stesso profilo professionale. L Amministrazione si riserva la facoltà di utilizzare la suddetta graduatoria anche per sopperire ad esigenze di assunzioni a tempo determinato di pari qualifica e profilo professionale, nei casi previsti dalla legge e dai contratti collettivi vigenti. NOMINA VINCITORE E ASSUNZIONE IN SERVIZIO Il candidato dichiarato vincitore sarà invitato, a mezzo di raccomandata a/r, a sottoscrivere il contratto di lavoro ed assumere servizio in via provvisoria alla data stabilita nella lettera d invito, a pena di decadenza, sotto riserva di accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la nomina. Se il candidato dichiarato vincitore, senza giustificato motivo, non si presenta alla data stabilita per la sottoscrizione del contratto, è ritenuto rinunciatario e decade dalla nomina. In questo caso l Ente procederà allo scorrimento della graduatoria. Il vincitore del concorso assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova secondo la disciplina dei contratti collettivi di lavoro vigenti. Il personale assunto non può chiedere il trasferimento presso altri Enti per un periodo di almeno 5 anni dalla data di assunzione.

6 INFORMATIVA PRIVACY Ai sensi dell art. 13 del D.Lgs n. 196 si informa che tutti i dati forniti saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l istruttoria dell istanza e per le finalità strettamente connesse. Il candidato potrà esercitare, in ogni momento, il diritto di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione e cancellazione dei dati, come previsto dagli artt del D.Lgs 196/2003. DISPOSIZIONI FINALI L Amministrazione comunale si riserva la facoltà di modificare, sospendere temporaneamente, prorogare o riaprire i termini, nonché revocare il presente bando con provvedimento motivato. L amministrazione Comunale garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro, come previsto dalla legge 125/1991 e dall art. 7 del D.Lgs 165/2001. Il presente bando costituisce lex specialis del concorso, pertanto, la presentazione della domanda di partecipazione comporta implicitamente l accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le condizioni e prescrizioni ivi contenute. Il bando di concorso e il modulo di domanda possono essere reperiti sul sito internet del Comune di Rodigo al seguente indirizzo: o ritirabili gratuitamente presso la sede municipale ufficio segreteria. Si precisa che non si darà luogo a trasmissione a privati del presente bando di concorso con nessun mezzo, nemmeno via . Eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti direttamente all Ufficio Segreteria del Comune di Rodigo (tel. 0376/684208) dalle ore 9.00 alle ore dal lunedì al sabato. Rodigo, lì 4 marzo 2008 IL SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE F.to VACCARO Dott. Giuseppe

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) IL RESPONSABILE DI SETTORE Vista la deliberazione

Dettagli

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN ISTRUTTORE CONTABILE (Cat. C) per sostituzione di personale in maternità.

Dettagli

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti:

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE D ORGANICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO EDUCATIVO CULTURALE (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA D/1. In esecuzione della Determinazione

Dettagli

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA Roma, 26 Febbraio 2013 n. prot 47/2013 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA IL PRESIDENTE Vista

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

COMUNE DI RIPALTA CREMASCA

COMUNE DI RIPALTA CREMASCA COMUNE DI RIPALTA CREMASCA - Provincia di Cremona UFFICIO SEGRETERIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D1) A TEMPO INDETERMINATO IL RESPONSABILE

Dettagli

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988;

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988; BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA MUCIPALE NEL SETTORE DI VIGILANZA CAT. C.1 C.C.N.L. 2006/2009 - PER MESI SEI PROROGABILI In esecuzione della propria determinazione

Dettagli

COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza)

COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza) COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza) AVVISO PUBBLICO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n FOSSANO

CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n FOSSANO Allegato "A" alla Determina del Direttore Generale n. 71 del 23/12/2015 CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n. 4 12045 FOSSANO BANDO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER ASSUNZIONI

Dettagli

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO I925-0002367-26/06/2017 A COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO AVVISO DI PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE - AL POSTO DI

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2)

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella

Dettagli

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE BANDO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO ADDETTO STAMPA- REDATTORE IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidati idonei all assunzione a tempo determinato per la posizione di docente di Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Dettagli

COMUNE DI TORRIGLIA Città metropolitana di Genova

COMUNE DI TORRIGLIA Città metropolitana di Genova Selezione pubblica, per esami e per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l assunzione di n. 2 unità a tempo determinato (mesi 3) e a tempo pieno (36 ore settimanali), per esigenze

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

COMUNE DI PALMA CAMPANIA

COMUNE DI PALMA CAMPANIA COMUNE DI PALMA CAMPANIA PROVINCIA DI NAPOLI STABILIZZAZIONE LSU: BANDO DI SELEZIONE RISERVATA PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI ESECUTORE A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO CAT. B

Dettagli

Consorzio Polizia Locale Valle Agno Distretto Polizia Locale - VI 4 B Corso Italia n. 63/D, Valdagno (VI) - C.F

Consorzio Polizia Locale Valle Agno Distretto Polizia Locale - VI 4 B Corso Italia n. 63/D, Valdagno (VI) - C.F Prot. n. 3143 / U SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI AUSILIARI DELLA SOSTA CAT. B POSIZIONE ECONOMICA B3. IL DIRETTORE COMANDANTE Visto

Dettagli

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico.

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. 1 - REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Per l ammissione

Dettagli

Comune di Spresiano Unità Organizzativa 2^ Area Finanziaria Servizio Personale

Comune di Spresiano Unità Organizzativa 2^ Area Finanziaria Servizio Personale Prot. n. 14690/2013 scadenza 25/10/2013 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE) DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D1) E N. 1 ASSISTENTE SOCIALE

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

Comune di Praiano. Provincia di Salerno. Costa d Amalfi ANTICA PLAGIANUM

Comune di Praiano. Provincia di Salerno. Costa d Amalfi ANTICA PLAGIANUM Prot.0008530 del 10.09.2012 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME, CON RIDUZIONE DELL IMPEGNO SETTIMANALE DI LAVORO A 24 ORE DI N.1 UNITA DI PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE DI UNA ASSISTENTE SOCIALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI MESI VENTIQUATTRO IL DIRIGENTE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE CITTÀ DI TAVIANO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME DI UNA UNITÀ CON PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CTG. C ECONOMICA C1) PER IL

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME TIME DI UN

PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME TIME DI UN A.S. SUZZARA SERVIZI AVVISO DI SELEZIONE IMPIEGATO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME TIME DI UN In esecuzione della deliberazione del C.d.A. della A.S. Suzzara Servizi del 01/1 /10/201 /2013

Dettagli

COMUNE DI CARREGA LIGURE Provincia di Alessandria

COMUNE DI CARREGA LIGURE Provincia di Alessandria COMUNE DI CARREGA LIGURE Provincia di Alessandria Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo determinato di n. 1 Posto di Istruttore Amministrativo Cat. C Posizione economica

Dettagli

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n o 7 C.A.P. 09094 Provincia di Oristano Cod. Fisc. 80001090952 P. IVA 00089760953 Tel. 0783/8553300 8553305 Fax 0783/858209 Prot. 4.553 UFFICIO DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO Provincia di Udine

COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO Provincia di Udine COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO Provincia di Udine BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 FUNZIONARIO COORDINATORE UNITA OPERATIVE DELL AREA TECNICA

Dettagli

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN OPERAIO SPECIALIZZATO (Cat. B3) Scadenza: 9 DICEMBRE 2016 IL SEGRETARIO

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo,1 50051 CASTELFIORENTINO (FI) P.I. 05650600488 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO ======================

CONCORSO PUBBLICO ====================== DIREZIONE GENERALE Direttore: Dr. Marco Onofri Tel.: 031/585.5214 Telefax: 031/585.5384 e-mail:personale.concorsi@hsacomo.org CONCORSO PUBBLICO ====================== Art. 1 In esecuzione della deliberazione

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C DEL CCNL 31-03-1999 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL COMUNE DI CAMPLI

Dettagli

COMUNE DI MONTORSO VICENTINO

COMUNE DI MONTORSO VICENTINO COMUNE DI MONTORSO VICENTINO Provincia di Vicenza BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERAIO QUALIFICATO CATEGORIA B1 PROFILO PROFESSIONALE OPERAIO QUALIFICATO CON MANSIONI

Dettagli

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE pag. 1 COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE Prot. n 9234 del 19/07/2010 OGGETTO: Procedura di mobilità per l assunzione, a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO 32021 (BL) Prot. n. 7823 Agordo, lì 21.06.2007 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE In esecuzione della propria determinazione n. 101 del 20.06.2007 RENDE NOTO che e indetta una selezione pubblica per

Dettagli

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO (PIENO/PARZIALE)

Dettagli

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ardito Desio Piazza Garibaldi 7-33057 Palmanova (UD) c.f. 81001370303 - p.i. 01036500302 (0432) 928238 929372 fax 924690 lorena@asparditodesio.191.it sito internet:

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA GIURIDICA C AREA VIGILANZA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO

Dettagli

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO (SEI MESI) E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI ESTENSIBILI A 24 ORE).

Dettagli

Ente Foreste della Sardegna

Ente Foreste della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Ente Foreste della Sardegna AVVISO DI SELEZIONE INTERNA Art. 1) Indizione di selezione. L Ente Foreste della Sardegna indice una selezione interna per titoli ed esami, ai

Dettagli

COMUNE DI BARLETTA SETTORE ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 15 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

COMUNE DI BARLETTA SETTORE ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 15 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI BARLETTA SETTORE ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 15 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE Con contratto di lavoro a tempo determinato, categoria C del C.C.N.L.

Dettagli

Comune di Montegrotto Terme

Comune di Montegrotto Terme Comune di Montegrotto Terme REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO A TEMPO DETERMINATO Approvato con deliberazione della G.C. n. 210 del 23 ottobre 2007 1 REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O Il Segretario Generale in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 167 del 30/06/2010 e della propria determina n. 29/51 del 14/07/2010 emana il seguente: A V V I S O P U B B L I C O Per

Dettagli

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Concorso 21 dicembre 2015, n. 18 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI GAETA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1 BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1 Visto il regolamento recante norme sull accesso agli impieghi nelle

Dettagli

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P Tel Fax C.F.-Part.

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P Tel Fax C.F.-Part. COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P. 33043 Tel. 0432.710100 Fax 0432.710103 C.F.-Part. IVA 00512830308 PROT. 16056 AVVISO DI SELEZIONE RISERVATA ALLE PERSONE

Dettagli

CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative e di segreteria aziendale.

CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative e di segreteria aziendale. H018-0010101-23/09/2016 A - Allegato Utente 2 (A02) ENECO ENERGIA ECOLOGICA SRL Via alle Coste, 3 Predazzo CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative

Dettagli

CITTA DI NOVATE MILANESE

CITTA DI NOVATE MILANESE CITTA DI NOVATE MILANESE - Provincia di Milano - Settore Personale e Organizzazione Tel. 02/354731 Fax. 02/33240000 personale@comune.novate-milanese.mi.it Bando di CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

Città Metropolitana di Firenze

Città Metropolitana di Firenze Comune dii Empollii Città Metropolitana di Firenze Avviso di Mobilità Volontaria - ex articolo 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente Bibliotecario

Dettagli

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Via C.A. Dalla Chiesa, 1-86042 Campomarino Telef.: 0875-5311 - Fax: 0875-530004 - C.F.: 82004690705 P.Iva: 0022515070 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO ====================

CONCORSO PUBBLICO ==================== 1 Direzione Amministrativa Direttore: dott. Salvatore Gioia Tel.: 031-585.5214 Telefax: 031-585.5384 e-mail: personale.concorsi @hsacomo.org CONCORSO PUBBLICO ==================== Art. 1 In esecuzione

Dettagli

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana AVVISO DI SELEZIONE PER N. 6 POSTI DI COLLABORATORE POLIFUNZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE PRECARIO A TEMPOINDETERMINATO CATEGORIA B/B3, AI SENSI DELL ART. 4,COMMA 6, DELLA LEGGE 125/2013.

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza Brianza

Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza Brianza Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza Brianza BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 AGENTE POLIZIA LOCALE Categoria C IL RESPONSABILE DELL AREA RISORSE

Dettagli

p_vr.p_vr.registro UFFICIALE.I h.14:04

p_vr.p_vr.registro UFFICIALE.I h.14:04 p_vr.p_vr.registro UFFICIALE.I.0053588.09-06-2015.h.14:04 Comune di Padenghe sul Garda PROVINCIA DI BRESCIA Via Barbieri 3 CAP 25080 c.f. 00855780177 p.i. 00583110986 tel. 030.9995611 UFFICIO SEGRETERIA

Dettagli

COMUNE DI OLMEDO Provincia di Sassari SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI OLMEDO Provincia di Sassari SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI OLMEDO Provincia di Sassari SERVIZIO PERSONALE INTEGRAZIONE E MODIFICA AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 GEOMETRA ADDETTO ALLA

Dettagli

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio Ossola Prot. n. 3238 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C1, A TEMPO INDETERMINATO,

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A.

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A. Modello di domanda (da compilare in stampatello) ALLEGATO A Al Comune di Silvi Servizio Risorse Umane Via Garibaldi, 14 64028 Silvi Marina (TE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla SELEZIONE per TITOLI ed ESAMI

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

IL COMANDANTE della POLIZIA MUNICIPALE RENDE NOTO

IL COMANDANTE della POLIZIA MUNICIPALE RENDE NOTO COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO (Provincia di Taranto) A R E A P O L I Z I A M U N I C I P A L E cap.74027 - tel. 099/5918924 - fax 099/5918924 - C. Istat 073024 - P. Iva 00811120732 - C.F.80009010739 sito

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli

IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE

IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE Premesso che, con delibera n.259 del 6/11/2015, il C.d.A. del Consorzio ASI approvava la programmazione triennale del fabbisogno di personale per

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE I SERVIZI AFFARI GENERALI E AL CITTADINO RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE I SERVIZI AFFARI GENERALI E AL CITTADINO RENDE NOTO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ESECUTORE TECNICO CON MANSIONI DI MURATORE CAT. GIUR. B1, PRESSO IL COMUNE DI LASTRA A

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (CAT. C)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (CAT. C) Comune di Bussolengo Provincia di Verona Piazza Nuova, 14 ~ 37012 - Bussolengo (VR) Telefono 045-6769900 - C.F. / Partita IVA 00268250230 www.comune.bussolengo.vr.it BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI

Dettagli

Comune di Abbadia Lariana

Comune di Abbadia Lariana BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME ORALE FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER PROCEDERE AD ASSUNZIONE STAGIONALE, AI SENSI DELL ART. 208 C.5 BIS DEL D.LGS N.285/1992, CON CONTRATTTO A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI MONTIGNOSO

COMUNE DI MONTIGNOSO COMUNE DI MONTIGNOSO Ufficio Personale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA DI CAT. C/1 IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI N 1 - ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CATEGORIA

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

CITTA DI CASTANO PRIMO Provincia di Milano

CITTA DI CASTANO PRIMO Provincia di Milano CITTA DI CASTANO PRIMO Provincia di Milano SETTORE AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO AFFARI GENERALI PERSONALE Tel. 0331-88801/02 Fax 0331-877082 e-mail personale@comunecastanoprimo.it CONCORSO PUBBLICO, PER

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C www.comune.bottanuco.bg.it mail: comune.bottanuco@tin.it p.e.c. : comune.bottanuco@postecert.it AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Dettagli

Provincia di Pesaro e Urbino

Provincia di Pesaro e Urbino Provincia di Pesaro e Urbino CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PART-TIME TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE CAT. B3- Servizio mensa e trasporti scolastici IL RESPONSABILE DEL SETTORE In

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA CONSORZIO DEL CORPO DI POLIZIA INTERCOMUNALE DEI COLLI Albano Sant Alessandro - Brusaporto - Cenate Sopra - Cenate Sotto - Gorlago - San Paolo d Argon - Torre de Roveri Sede: Via Tonale 100 24061 Albano

Dettagli

COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA Prot. n. 3785 COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C C1

Dettagli

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015. con la quale è stato approvato il presente

Dettagli

UNIONE COLLI MANTOVANI Provincia di Mantova

UNIONE COLLI MANTOVANI Provincia di Mantova OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001,

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE Allegato alla deliberazione n. 425 del 2.11.2004 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE VIGILE URBANO MOTOCICLISTA CATEGORIA C POSIZIONE

Dettagli

Art. 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Art. 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Area Amministrativa Gestione del Personale Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato n. 176349 Avviso di selezione riservata in via esclusiva alle Categorie Protette ai sensi dell art.

Dettagli

COMUNE DI SEDILO (Provincia di Oristano)

COMUNE DI SEDILO (Provincia di Oristano) COMUNE DI SEDILO (Provincia di Oristano) Piazza San Giovanni 18 09076 SEDILO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PROGRAMMA DELLA REGIONE SARDEGNA MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO 2010/2011 - SELEZIONE PUBBLICA

Dettagli

IL RESPONSABILE SERVIZIO AFFARI GENERALI

IL RESPONSABILE SERVIZIO AFFARI GENERALI Comune di Sarnano Provincia di Macerata BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO, DI AUTISTA AUTOBUS CAT.B3 -DA UTILIZZARSI ANCHE PER EVENTUALI

Dettagli