LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia"

Transcript

1 LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 ottobre 2017 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. Partenza con volo di linea QR 126 alle h per Doha. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno: Doha - SHANGHAI Arrivo previsto alle h e proseguimento con volo QR 870 alle h per Shanghai. Arrivo previsto alle h e disbrigo delle operazioni d imbarco. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento in pullman in città. Sosta sulla strada lungofiume su cui si affaccia il grandioso porto fluviale sul Huang-po, e passeggiata sulla Nanking road, la principale arteria commerciale cittadina. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena a buffet in albergo. Pernottamento in hotel. 3 giorno: SHANGHAI Prima colazione. Visita al Giardino del Mandarino Yu e passeggiata nell'adiacente quartiere tradizionale. Il quartiere ospita un fervidissimo e ricco bazar popolare.

2 Pranzo in ristorante locale. Visita al Museo Storico di Shanghai. Cena in ristorante locale. In serata, spettacolo del circo acrobatico. Pernottamento in hotel. 4 giorno: SHANGHAI - ZHUJIAJIAO SUZHOU Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman a Zhujiajiao. Si tratta di un piccolo villaggio come quelli di Tongli o Zhuzhuang con i caratteristici ponticelli antichi di epoca Ming dato che sono interessati da numerosissimi canali. Ma tra questi, Zhujiajiao ha una peculiarità: si tratta non solo di un villaggio cattolico ma di un villaggio che difese strenuamente la propria chiesa durante il periodo della rivoluzione culturale. Proseguimento per Suzhou. Suzhou è definita la "città della seta" ed anche la "Venezia della Cina". Arrivo a Suzhou e seconda colazione in ristorante. Visita al museo della produzione di seta e alla Collina della Tigre. Cena a buffet in albergo. In serata, gita in battello dei canali della città. Pernottamento in hotel. 5 giorno: SUZHOU XIAN Prima colazione. Durante la mattinata, visita al Giardino del Maestro delle Reti, risalente al XIV secolo. Seconda colazione in un ristorante locale presso l aeroporto di Shanghai. Trasferimento in aeroporto e partenza per Xian con volo MU2158 alle h Arrivo previsto alle h e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena a buffet in albergo. In serata, visita di Xian by night con sosta sulla Piazza della Pagoda della Grande Oca. Pernottamento in hotel. 6 giorno: XIAN Prima colazione. Escursione a Lintong, una località ubicata a 50 km a nord dal centro della città, dove sono state portate alla luce, dal 1974 ad oggi, circa statue divenute famose con il nome di Esercito di Terracotta (ingresso incluso). Queste mirabili statue in terracotta, erano originariamente invetriate e dipinte, i soldati e gli ufficiali mostrano ciascuno diverse espressioni e diversi tratti somatici, da cui è possibile dedurre che l'esercito imperiale era costituito da appartenenti a diverse etnie. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Passeggiata nel quartiere musulmano della città. In serata, banchetto tipico e spettacolo di musica e danze tradizionali cinesi. Pernottamento. 7 giorno: XIAN PECHINO Box breakfast. Trasferimento in aeroporto e partenza per Pechino con volo MU2101 alle h Arrivo previsto alle h Trasferimento in città, giro orientativo della città e sosta sulla Piazza Tien An Men ("Porta della Pace Celeste"), simbolo della Cina di ieri e di oggi. Seconda colazione in ristorante locale. Visita al Tempio del Cielo. Si tratta di un tempio animista, né buddista, né Confuciano, né Taoista ma semplicemente un tempio dedicato alle sopravvivenze animiste degli antichi culti cinesi che vedevano appunto gli elementi naturali come vere e proprie divinità da ingraziarsi, come nel caso del Tempio del Cielo ( Tien Tan ) per il buon raccolto nei campi. Cena occidentale a buffet in albergo. Pernottamento.

3 8 giorno: PECHINO Prima colazione. Trasferimento in pullman a Badaling per la visita alla Grande Muraglia, dichiarata dall'unesco patrimonio dell'umanità nel È stata inserita nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno. Dopo la seconda colazione, rientro in città e sosta al Centro Olimpico. Cena in ristorante locale. In serata, giro di Pechino by night. Pernottamento. 9 giorno: PECHINO - partenza Prima colazione. Visita alla Città Proibita (Palazzi Imperiali) e passeggiata in risciò nelle viuzze tradizionali di Pechino (Houtong). Nel pomeriggio, dopo la seconda colazione, visita al Palazzo d'estate dominato dalla collina della longevità (alta 60 metri) e dal lago Kunming. Esso si estende su di una superficie di 2,9 chilometri quadrati, dei quali il 75% è rappresentato da acqua. Nei metri quadrati in cui è costruito il complesso di edifici si trovano una notevole varietà di palazzi, giardini ed altre strutture architettoniche. In serata, banchetto dell'anatra Laccata. Trasferimento in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. 10 giorno: PECHINO Doha - VENEZIA Partenza con volo di linea QR 895 alle h per Doha. Arrivo previsto alle h e proseguimento con volo QR 125 alle h per Venezia. Arrivo previsto alle h e fine dei nostri servizi. Nota: tutte le visite menzionate nel programma sono garantite ma potrebbero subire delle variazioni nell ordine di effettuazione. Importante: In Oriente e, in particolare, in Cina è consuetudine che, nel programma, vengano inserite alcune visite a negozi specializzati o a fabbriche o laboratori (produzione di seta, tappeti, perle, thè, medicina cinese, etc.) per reclamizzare ed invogliare i turisti, in maniera più o meno pressante, ad acquistare i prodotti cinesi. Questo può sembrare una perdita di tempo ed un fastidio. Però, quasi sempre, queste soste soddisfano curiosità non esternate e si rivelano molto utili per approfondire al meglio la conoscenza del paese venendo in contatto con tecniche di lavorazione antichissime e originali, sicuramente si possono considerare un inevitabile approfondimento culturale.

4 QUOTA DI VENDITA PER PERSONA EURO 2.650,00 SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 350,00 LE QUOTAZIONI INDICATE PREVEDONO IL TOUR ESCORT LOCALE PARLANTE ITALIANO CHE ASSISTERA' IL SINGOLO GRUPPO PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO. SI RITIENE QUESTA FIGURA ADEGUATA A SVOLGERE IN MODO SODDISFACENTE IL RUOLO DI COORDINATORE DEL GRUPPO. Operativo voli Qatar previsto da Venezia: 1 giorno: QR OCT VCE - DOH / giorno: QR OCT DOH - PVG / giorno: QR OCT PEK - DOH / QR OCT DOH - VCE / LE QUOTE COMPRENDONO trasporto aereo con voli di linea QATAR da Venezia in classe economica; trasporto in franchigia di 30 kg di bagaglio e con un solo bagaglio in stiva; trasporti interni in pullman come da programma; Tasse aeroportuali (di Euro 297,00 calcolate a novembre 2016, soggette a riconferma); Visto d ingresso cinese voli interni Shanghai-Xian, Xian-Pechino; sistemazione in camere doppie con servizi, in hotel di categoria 4 stelle (classificazione locale); pasti come da programma (incluso: 1 bicchiere soft drink ad ogni pasto): incluse 4 cene in hotel banchetto dell'anatra Laccata a Pechino banchetto tipico e spettacolo di musica e danze tradizionali cinesi a Xian Spettacolo del Circo Acrobatico di Shanghai Cena a buffet in ristorante Golden Jaguar Giro in battello a Suzhou Xian by night con bus e assistenza di guida Pechino by night con bus e assistenza di guida visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano come da programma; ingressi inclusi come da programma; Assistenza di Guida Nazionale parlante italiano per tutto il tour dall arrivo in Aeroporto a Shanghai alla partenza in Aeroporto a Pechino borsa da viaggio in omaggio; libro-guida in omaggio; PRENOTA SERENO (vedi regolamento allegato) assicurazione infortunio, malattia e bagaglio LE QUOTE NON COMPRENDONO facchinaggio, mance (da consegnare in loco euro 30 per persona), bevande extra e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi.

5 Nota 1: le presenti offerte non costituiscono conferma di disponibilità, nessuno spazio è stato bloccato. Nota 2: gli hotel previsti possono essere sostituiti con altri di pari qualità. Nota 3: l itinerario e l ordine di effettuazione delle visite potrebbe subire variazioni per ragioni tecniche pur rispettandone sempre il contenuto. Nota 4: la durata di una visita turistica è di 3-3,30 ore in media considerando partenza-rientro in hotel. Nota 5: le tasse aeroportuali, soggette a continue variazioni da parte delle compagnie aeree, verranno confermate/quantificate al momento dell emissione dei biglietti. Nota 6: la sistemazione del gruppo potrà avvenire in uno qualsiasi degli hotel indicati, a discrezione dell operatore. Nota 7: le quote di partecipazione sono indicative e calcolate sulla base delle tariffe aeree e al costo dei servizi previsti per il I servizi a terra sono acquistati in Yuan. Il cambio applicato è di 1 = 7,35 Yuan. Nota 8: per i pagamenti verrà chiesto acconto pari al 20% del valore del viaggio alla conferma del gruppo. Il saldo dovrà essere inviato 20 giorni prima della partenza. Nota 9: Assicurazione infortunio e malattia fare riferimento alle condizioni generali della Polizza (vedi allegato), con particolare attenzione alla voce Delimitazioni e Massimali Rimborso Spese Mediche. Coloro che fossero interessati alla estensione della garanzia possono stipulare polizze integrative, informazioni su richiesta. Nota 10: relativamente alle condizioni di partecipazione, al Prenota Sereno e al foro competente, fare riferimento Condizioni di Partecipazione allegate. ESTRATTO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, punto 5 bis, valide per i gruppi: ANNULLAMENTO TOTALE del viaggio o SUPERIORE AL 20% del numero dei partecipanti: fino a 70 giorni prima della partenza: 5 % da 69 a 46 giorni prima della partenza: 15% da 45 a 31 giorni prima della partenza: 25% + visto da 30 a 18 giorni prima della partenza: 40% + visto da 17 a 7 giorni prima della partenza: 70 % + visto da 6 giorni prima della partenza: 100% + visto PER ANNULLAMENTI INFERIORI AL 20% del numero dei partecipanti al viaggio: fino a 46 giorni prima della partenza: 15 % da 45 a 31 giorni prima della partenza: 25 % + visto da 30 a 18 giorni prima della partenza: 40 % + visto da 17 a 7 giorni prima della partenza: 70% + visto da 6 giorni prima della partenza: 100% + visto DOCUMENTI E VISTI Per i cittadini italiani, oltre al passaporto valido, occorre il visto consolare. Sono necessari: passaporto (firmato e con validità residua di almeno 6 mesi e 2 pagine libere consecutive) + formulario + 2 fototessera recenti, a colori, biometriche, su fondo bianco (no grigio, celestino o altro fondino anche molto chiaro) e senza occhiali scuri + foglio firmato informativa sulla privacy e cronologia viaggi effettuati dal 1 gennaio Il passaporto è personale, pertanto il titolare è responsabile della sua validità e l agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio, etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità dello stesso. Detti documenti dovranno pervenire alla società organizzatrice almeno 30 giorni prima della partenza per evitare diritti d urgenza da parte del Consolato. Per la documentazione richiesta per i minori di 18 anni: informazioni su richiesta. Per i cittadini di altra nazionalità sono previste modalità e prezzi diversi (informazioni su richiesta).

6 CONDIZIONI Acconto: Euro 700,00 entro 5 giorni dall iscrizione ATTENZIONE: non ricevendo il pagamento, la prenotazione automaticamente decade (in caso di necessità, vi preghiamo di avvisarci del ritardo) Saldo: entro un mese antecedente alla data di partenza Modalità di pagamento: bonifico bancario o contanti presso la nostra agenzia AGENZIA VIAGGI E TURISMO BONTUR di BONAVENTURA EXPRESS S.r.l. COORDINATE BANCARIE CENTROMARCABANCA CREDITO COOPERATIVO DI QUINTO DI TREVISO IBAN: IT 38 A ESTRATTO CONDIZIONI CONFERMA DEL VIAGGIO: I viaggi verranno confermati al raggiungimento di un minimo di 2 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma di viaggio). Qualora tale minimo non fosse raggiunto entro 21 giorni dalla partenza, l agenzia potrà: annullare il viaggio (con restituzione dell acconto); proporre una variazione di quota, data o itinerario che sarà facoltà del partecipante accettare (nel caso il minimo partecipanti fosse raggiunto successivamente, la quota supplementare verrà restituita). ASSICURAZIONE: nella quota di partecipazione è sempre inclusa l assicurazione medicobagaglio (ad eccezione dei viaggi di una giornata, per i quali è possibile richiedere una polizza infortuni), mentre è facoltativa l assicurazione annullamento viaggio, che dovrà essere richiesta e sottoscritta INDIVIDUALMENTE all iscrizione. (condizioni e regolamento su richiesta) PUNTI DI PARTENZA E ORARI Tutte le partenze si effettuano da Badoere, presso In Point Ostiglia, VIA DE GASPERI 13, (zona artigianale di Morgano - località Bosco) con ampio parcheggio pubblico gratuito e non custodito. Raccomandiamo di presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima dell orario indicato nel programma. Eventuali variazioni saranno comunicate 3 giorni prima della partenza. Per viaggi con voli aerei salvo indicazioni diverse la partenza è sempre effettuata nell aeroporto di origine come indicato nel programma. ASSEGNAZIONE POSTI I posti in pullman vengono assegnati secondo l'ordine cronologico d iscrizione e rimangono fissi per tutta la durata del viaggio. La prenotazione dei primi posti è su richiesta all atto dell iscrizione e soggetta a nostra riconferma. DOCUMENTI NECESSARI (per i cittadini di nazionalità italiana): per i viaggi in Italia, Passaporto valido; per i viaggi all estero, sia per gli adulti che per i bambini, è obbligatorio avere Passaporto individuale (in base alla meta prevista). Nessun rimborso spetta a coloro che si presentano alla partenza con documenti non validi e quindi costretti al rientro a proprie spese. Ogni Partecipante dovrà accertarsi con il necessario anticipo che i propri documenti d identità siano validi per il viaggio prenotato. VARIAZIONI: Gli itinerari potranno subire variazioni dovute a ragioni tecnico/operative non prevedibili al momento della stesura del programma, senza che vengano modificati i contenuti originali.

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 ottobre 2017 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha Ritrovo

Dettagli

LA GRANDE CINA. Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino

LA GRANDE CINA. Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 1 LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Dal 6 al 15 ottobre 2017 TOUR DI 10 GIORNI con voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 2 1 giorno: VENEZIA Doha

Dettagli

Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA

Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA Antichissima e modernissima, millenaria e tecnologica, dai forti contrasti e dalle mille suggestioni tutto questo è Cina una civiltà millenaria

Dettagli

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal 10-10-2018 al 19-10-2018 Un affascinate viaggio alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, Pechino (la Città Proibita) ancora legata alla sua storia millenaria

Dettagli

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 Ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 Ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha Ritrovo

Dettagli

LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016

LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016 1 LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 2 Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha

Dettagli

CINA TRA ANTICO E MODERNO

CINA TRA ANTICO E MODERNO CINA TRA ANTICO E MODERNO Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Pensione completa Visita al villaggio Zhujiajiao 1 GIORNO - ITALIA - SHANGHAI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle formalità

Dettagli

Tour della CINA. partenza da casa in GITANtaxi. DAL 17 OTTOBRE AL 27 OTTOBRE giorni

Tour della CINA. partenza da casa in GITANtaxi. DAL 17 OTTOBRE AL 27 OTTOBRE giorni Tour della CINA SHANGHAI - ZHUJIAJIAO - SUZHOU - XIAN PECHINO partenza da casa in GITANtaxi DAL 17 OTTOBRE AL 27 OTTOBRE 2012 11 giorni Programma sintetico ma completo: la magia della vivacissima Shanghai

Dettagli

LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino

LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 1 LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Dal 29 settembre all 8 ottobre 2015 ORARIO DEI VOLI 29 settembre 29 settembre VENEZIA/AMSTERDAM AMSTERDAM/SHANGHAI 17.10 19.10 21.30 14.05 dd

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia

LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia Dal 29 Settembre all 08 Ottobre 2014 Programma SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA - SHANGHAI Ritrovo

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

LA GRANDE CINA Pechino, Xian, Guilin, Shanghai

LA GRANDE CINA Pechino, Xian, Guilin, Shanghai LA GRANDE CINA Pechino, Xian, Guilin, Shanghai Voli di linea Lufthansa da Roma Programma di Viaggio 1 giorno : ROMA - PECHINO Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco.

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI PANORAMA CINESE 13 GIORNI 12 NOTTI ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI ITINERARIO di viaggio nel DETTAGLIO: 01 Giorno PECHINO Arrivo Arrivo all aeroporto di Pechino. Trasferimento

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

CINA. Speciale: Shangai, Xian, Pechino. Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio!

CINA. Speciale: Shangai, Xian, Pechino. Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio! CINA Speciale: Shangai, Xian, Pechino Esercito di terracotta, Xian 28 febbraio /08 marzo 2012 Prenotazioni entro gennaio! ITINERARIO: Milano, Shanghai, Xian, Pechino, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 10 giorni

Dettagli

MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno: VENEZIA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2017

DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2017 MAGICA RUSSIA DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2017 SPECIALE TOUR ANELLO D ORO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA VISITE INCLUSE AURICOLARI PER TUTTO IL TOUR 1 Giorno: VENEZIA - MOSCA Ritrovo dei

Dettagli

MAGICA RUSSIA DAL 19 AL 26 MAGGIO 2017 SAN PIETROBURGO & MOSCA PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA DAL 19 AL 26 MAGGIO 2017 SAN PIETROBURGO & MOSCA PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA DAL 19 AL 26 MAGGIO 2017 SAN PIETROBURGO & MOSCA PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno: VENEZIA SAN PIETROBURGO Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal 21 al 28 luglio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE TOUR ANELLO D ORO

MAGICA RUSSIA. Dal 21 al 28 luglio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE TOUR ANELLO D ORO MAGICA RUSSIA TOUR ANELLO D ORO Dal 21 al 28 luglio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE 1 Giorno: VENEZIA SAN PIETROBURGO Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. Partenza

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI. Dal 13 al 20 agosto 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia

LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI. Dal 13 al 20 agosto 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI Dal 13 al 20 agosto 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, Visite e Ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia MAGICA BIRMANIA Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia Myanmar: Terra Dorata, Paese dei Sorrisi, Etnie, Paesaggi e Costumi tra Mille Pagode PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

Prima colazione a bordo. Arrivo in mattinata. Primo sguardo alla città attraverso il Tempio tibetano

Prima colazione a bordo. Arrivo in mattinata. Primo sguardo alla città attraverso il Tempio tibetano Il nostro Viaggio di Nozze. 1 giorno Italia/Pechino Partenza per Pechino con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti e films a bordo. 2 giorno Pechino Mappa Satellite Prima colazione a bordo. Arrivo

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA. Dal 27 giugno al 04 luglio 2017

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA. Dal 27 giugno al 04 luglio 2017 MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA Dal 27 giugno al 04 luglio 2017 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 CINA Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 GRAN TOUR 1 giorno Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea per Pechino Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Pechino Arrivo a Pechino in

Dettagli

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma TOUR ESPERIENZA GIAPPONESE Kyoto Tokyo DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma 1 Giorno: 07 NOVEMBRE

Dettagli

Pechino Xian Shanghai

Pechino Xian Shanghai tour CHINA EASY 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai partenza individuale minimo 2 persone Il nostro ufficio a Pechino sarà a vostra disposizione 24h in italiano durante il vostro viaggio INFORMAZIONI

Dettagli

Dal 3 al 10 agosto 2018

Dal 3 al 10 agosto 2018 CAPITALI BALTICHE & HELSINKI Dal 3 al 10 agosto 2018 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa, ingressi inclusi, guida locale esclusiva 1 giorno: VENEZIA

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Barcellona Valencia Madrid. Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno

TRIANGOLO D ORO. Barcellona Valencia Madrid. Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno TRIANGOLO D ORO Barcellona Valencia Madrid Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno Possibilità di partenza anche da Madrid e Valencia 1 giorno: BARCELLONA Arrivo

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.350,00 (minimo 10 partecipanti) VISTO CONSOLARE ORDINARIO: 45,00 QUOTA DI ISCRIZIONE: 40,00 TASSE AEROPORTUALI: 280,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.350,00 (minimo 10 partecipanti) VISTO CONSOLARE ORDINARIO: 45,00 QUOTA DI ISCRIZIONE: 40,00 TASSE AEROPORTUALI: 280,00 ITINERARIO: MILANO/VERONA - SHANGHAI - ZHUJIAJIAO - SUZHOU - XIAN - PECHINO - MILANO/VERONA DURATA: 10 GIORNI / 08 NOTTI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA MILANO/VERONA SISTEMAZIONE: HOTEL 4 STELLE TRATTAMENTO:

Dettagli

Dal 5 al 12 agosto 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

Dal 5 al 12 agosto 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA E SAN PIETROBURGO Dal 5 al 12 agosto 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE 1 Giorno: VENEZIA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. Partenza

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 Programma 1 GIORNO: 26/4/2018 MILANO Volo internazionale da Milano. DAL 26 APRILE AL 28 MAGGIO 2018 2 GIORNO: 27/4/2018 Arrivo e trasferimento con bus privato

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal 18 al 25 maggio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE TOUR MOSCA E SAN PIETROBURGO

MAGICA RUSSIA. Dal 18 al 25 maggio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE TOUR MOSCA E SAN PIETROBURGO MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA E SAN PIETROBURGO Dal 18 al 25 maggio 2018 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE 1 Giorno: VENEZIA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. Partenza

Dettagli

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO Lussemburgo Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO PROGRAMMA DI VIAGGIO: Lunedì 5 febbraio Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti all aeroporto G. Marconi

Dettagli

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016 Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015

Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015 Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015 1 giorno ITALIA - SHANGHAI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali,

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

CINA. Tour speciale. Esercito di terracotta, Xian 03 / 12 marzo 2011 Prenotazioni entro il 15 gennaio

CINA. Tour speciale. Esercito di terracotta, Xian 03 / 12 marzo 2011 Prenotazioni entro il 15 gennaio CINA Tour speciale Esercito di terracotta, Xian 03 / 12 marzo 2011 Prenotazioni entro il 15 gennaio ITINERARIO: Venezia/Milano, Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino, Venezia/Milano DURATA DEL VIAGGIO:

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

Quota di partecipazione 1.460,00 Visto consolare ordinario 35,00 Quota di iscrizione ed Assicurazione medico bagaglio 50,00

Quota di partecipazione 1.460,00 Visto consolare ordinario 35,00 Quota di iscrizione ed Assicurazione medico bagaglio 50,00 ITINERARIO: VENEZIA - AMSTERDAM - PECHINO XIAN - SHANGHAI - ZHUJIAJIAO - SUZHOU - SHANGHAI AMSTERDAM - VENEZIA DURATA: 10 giorni (08 notti in hotel, 1^ in aereo) TRASPORTO: Voli di linea da Venezia SISTEMAZIONE:

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

LONDRA E CORNOVAGLIA

LONDRA E CORNOVAGLIA LONDRA E CORNOVAGLIA Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 22 o 29 luglio 12 o 19 agosto 1 giorno: LONDRA Trasferimento individuale in hotel a Londra (non incluso), cena libera e pernottamento.

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

VIAGGIO IN CINA. dal 14 al 25 settembre 2017 (12 giorni / 9 notti)

VIAGGIO IN CINA. dal 14 al 25 settembre 2017 (12 giorni / 9 notti) VIAGGIO IN CINA PECHINO, XIAN, GUILIN, SHANGHAI, SUZHOU Piazza Tien an men, la piazza della pace celeste, che ospita il mausoleo di Mao La tomba di Padre Matteo Ricci, pioniere della diffusione della cultura

Dettagli

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia MAGICA BIRMANIA Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa con tutte le Visite Incluse 1 giorno: VENEZIA

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

ANTICA PERSIA TOUR DELL IRAN. Dal 22 al 30 aprile 2017 COMPAGNIA AEREA ITALIANA

ANTICA PERSIA TOUR DELL IRAN. Dal 22 al 30 aprile 2017 COMPAGNIA AEREA ITALIANA ANTICA PERSIA TOUR DELL IRAN Dal 22 al 30 aprile 2017 COMPAGNIA AEREA ITALIANA PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA VISITE INCLUSE HOTEL 4*/5* IN TOUR 1 Giorno VENEZIA - TEHERAN Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai

La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai Un viaggio che tocca molti aspetti di una realtà lontana come la Cina: dalla capitale del nord Pechino (Beijing) e i suoi incredibili tesori,

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Itinerario VOYAGER CINA

Itinerario VOYAGER CINA Itinerario VOYAGER CINA 1 giorno: Pechino Arrivo a Pechino e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Al pomeriggio visita al Tempio del Cielo per cominciare a conoscere alcune delle bellezze che caratterizzano

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli