AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
|
|
|
- Alfredo Lentini
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: Indagine di mercato ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l individuazione e selezione di operatori economici, interessati all affidamento del servizio di intermediazione immobiliare finalizzato alla vendita di immobili di proprietà della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma. PREMESSA Con il presente avviso, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 122 del , intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori economici cui affidare il servizio di intermediazione, attraverso successiva procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l alienazione di immobili di proprietà della Camera ubicati nei comuni di Civitavecchia e Velletri. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, la presenza sul mercato di operatori economici qualificati interessati ad essere invitati a presentare offerta alla successiva procedura negoziata per l affidamento del servizio in oggetto. Pertanto il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito a offrire, ai sensi dell art del c.c., né prefigura incarico di consulenza o di altro tipo. La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per la Camera di Commercio di Roma alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazione alcuna da parte della stessa, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza. La manifestazione di interesse non determina, pertanto, l insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura. Questa Camera si riserva, quindi, la facoltà di non procedere all espletamento della successiva procedura di gara, dandone avviso mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale.
2 ELENCO DEGLI IMMOBILI E PREZZO DI VENDITA Si precisa che gli immobili, che dovranno essere successivamente posti in vendita, sono stati oggetto di perizia di stima giurata al fine di rilevare, per ciascuno, il più probabile valore di mercato. Si precisa, altresì, che la Camera di Commercio di Roma ha esperito tre tentativi di asta pubblica per la vendita degli immobili in parola e che, in tutti e tre i casi, l asta è andata deserta. A seguito di quanto sopra la Giunta ha stabilito, nella richiamata Delibera n. 122 del , che il prezzo di vendita degli immobili non potrà essere inferiore a quello indicato come base di gara nel terzo tentativo d asta. Si riporta, di seguito, la specifica degli immobili, suddivi per lotti, e il prezzo di vendita di ciascuno: Lotto 1: Unità immobiliare interno 1 e 3 (accorpati), secondo piano, scala A, sita in Civitavecchia (RM), Largo Cavour n. 6 superficie commerciale mq. 259, ,00 (quattrocentoquattromilacentonovanta/00). Lotto 2: Unità immobiliare interno 2, secondo piano, scala A, sita in Civitavecchia (RM), Largo Cavour n. 6 superficie commerciale mq. 164, ,00 (duecentotrentanovemilasettecentosessanta/00). Lotto 3: Unità immobiliare interno 5, secondo piano, scala A, sita in Civitavecchia (RM), Largo Cavour n. 6 superficie commerciale mq. 172, ,00 (duecentotrentaquattromilazeronovanta/00). Lotto 4: Unità immobiliare interno 4, secondo piano, scala B, sita in Civitavecchia (RM), Largo Cavour n. 6 superficie commerciale mq. 171, ,00 (duecentotrentatremiladuecentottanta/00). Lotto 5: Unità immobiliare terzo piano, sita in Velletri (RM), Via Filippo Turati n. 7 superficie commerciale mq. 568,35 (inclusi posti auto) ,00 (novecentotrentottomilasettecentonovanta/00). Per una completa e dettagliata descrizione di ciascun immobile si rinvia alla Relazione di stima che sarà pubblicata, unitamente alla presente manifestazione di interesse, sul sito della Camera, all indirizzo nella sezione Bandi, Concorsi e Avvisi, sotto-sezione Gare d appalto.
3 Successivamente alla manifestazione d interesse e nel corso della procedura negoziata per l affidamento del servizio, sarà possibile effettuare dei sopralluoghi da parte degli operatori economici invitati a partecipare alla stessa. CONDIZIONI DI VENDITA Tutti gli immobili dovranno essere venduti a corpo e non a misura, per lotti, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e così come fino ad oggi goduti e posseduti e nella disponibilità della Camera di Commercio di Roma, con le relative accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive, oneri, canoni, vincoli imposti dalle leggi vigenti. Rimangono a carico dell acquirente, successivamente all acquisto della proprietà, gli oneri relativi al procedimento edilizio per il cambio di destinazione d uso. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE La procedura negoziata per l affidamento del servizio di intermediazione immobiliare, eventualmente successiva alla presente manifestazione d interesse, sarà aggiudicata con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, secondo i criteri di valutazione e relativi punteggi che saranno esplicitati nei successivi documenti di gara. DURATA DEL CONTRATTO DI MANDATO Il contratto di mandato che sarà stipulato con l aggiudicatario della successiva procedura negoziata, avrà la durata di 1 (un) anno, eventualmente prorogabile, a insindacabile giudizio della Camera di Commercio di Roma, per un ulteriore anno. In mancanza di offerte o in presenza di offerte che non vadano a buon fine, nessun compenso di alcuna natura sarà riconosciuto all aggiudicatario. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi a presentare la propria manifestazione di interesse gli operatori economici di cui all art. 45 del D. lgs. n. 50/2016, regolarmente iscritti al Registro delle Imprese della competente C.C.I.A.A., che alla data di scadenza del termine per la presentazione della manifestazione di interesse siano in possesso dei seguenti requisiti: 1) assenza di tutti i motivi di esclusione di cui all art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016; 2) essere in grado di avvalersi e coordinare una rete di Agenzie immobiliari che esercitano l attività di cui alla Legge n. 39/1989 e ss. mm. ii. e che siano collegate tra loro da vincoli di
4 adesione a regolamenti, procedure e codici condivisi, con una presenza minima di n. 80 Agenzie Immobiliari nell area Metropolitana di Roma Capitale, di cui almeno n. 1 nel Comune di Civitavecchia e almeno n. 1 nel Comune di Velletri, oltre ad essere presenti sul territorio nazionale con almeno n. 300 Agenzie immobiliari; 3) essere dotati di un sistema informatico nazionale che possa gestire procedure, offerte immobiliari e relazioni tra Agenzie immobiliari e che sia in grado di organizzare, coordinare e promuovere la commercializzazione degli immobili cui la presente indagine di mercato si riferisce. Resta inteso che la presente manifestazione d interesse non costituisce prova del possesso dei suddetti requisiti di partecipazione, i quali dovranno essere nuovamente dichiarati dall interessato e verificati dalla Camera di Commercio di Roma, secondo le disposizioni di legge, nel corso della successiva procedura di affidamento. MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire l istanza per la manifestazione d interesse, utilizzando l apposito modello allegato al presente Avviso (Allegato A). L istanza, redatta in carta semplice e in lingua italiana, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente o da soggetto munito di procura. La suddetta istanza, unitamente a copia del documento d identità, in corso di validità, del dichiarante, dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC), da inviare al seguente indirizzo: [email protected], entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/11/2016. L oggetto del messaggio deve contenere la dicitura Manifestazione d interesse per l affidamento del servizio di intermediazione immobiliare. Il recapito dell istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la medesima non dovesse giungere a destinazione entro il suddetto termine. Non si terrà conto delle istanze pervenute oltre il termine di cui sopra. FASE SUCCESSIVA ALLA RICEZIONE DELLE CANDIDATURE La Camera di Commercio di Roma provvederà ad inviare tramite PEC la lettera d invito a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, ai soggetti che abbiano utilmente formulato la manifestazione d interesse.
5 Nel caso di presentazione di una sola manifestazione d interesse, la Camera si riserva la facoltà di negoziare con l unico concorrente partecipante. ULTERIORI INFORMAZIONI Il trattamento dei dati inviati e/o comunicati dai soggetti interessati, si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii., per finalità unicamente connesse alla procedura in oggetto. Il presente avviso viene pubblicato, unitamente al modello d istanza Allegato A ed alla Perizia di stima degli immobili, sul sito istituzionale della Camera all indirizzo nella sezione Bandi, Concorsi e Avvisi, sotto-sezione Gare d appalto. Il Responsabile Unico del Procedimento è il Provveditore, Dott. Claudio Di Pasquale. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al: Provveditorato Servizio Gare e Contratti tel [email protected] P.E.C. [email protected] Il Dirigente dell Area VIII-Patrimonio (Dott. Maurizio Rea)
COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI - Annualità 2014 PREMESSO: - Che il Consiglio Comunale con Deliberazione
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI ATTIVITA DI ORIENTAMENTO ED
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA
COMUNE DI GROTTE DI CASTRO - Provincia di Viterbo Piazza Matteotti 01025 GROTTE DI CASTRO (VT) Tel. 0763798002 Fax. 0763797172 e-mail: [email protected] AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Comune di Cargeghe Provincia di Sassari
AVVISO PUBBLICO RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI UN MUSICAL (Art. 36,Comma 2, Lettera a, Art.144 e Art.216,
S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE per la procedura negoziata per l affidamento, ai sensi dell art. 36 c. 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, del servizio di affissione periodica
CITTÀ DI PORTO RECANATI
QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA
Unione di Comuni Canelli Moasca Centrale Unica di Committenza Via Roma 37 14053 - CANELLI Tel. +390 0141 820236 Fax: +390 0140 820229 http://www.comune.canelli.at.it e-mail: [email protected]
AVVISO LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA ASCENSORI NELL AMBITO DELL INTERVENTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL MERCATO COPERTO
Prot. n. 2016.0135512 del 26.07.2016 AVVISO AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 2 comma lett b) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI
ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n ANCONA Tel. 071/28531 pec: -
ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n. 40 60131 ANCONA Tel. 071/28531 pec: [email protected] - www.erap.marche.it PROT. ID 275776 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE
COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA)
COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, 59-09019 Teulada (CA) 070/9270029-070/9272042-0709271230 070/9270049 www.comune.teulada.ca.it Mail : [email protected] Settore Pubblica
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Prot. n. Rivalta di Torino, AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16
COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE CITTA METROPOLITANA DI TORINO LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI - PATRIMONIO [email protected] - TEL.0119862811 - FAX 0119862501 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE
Prot. 16832 Lonigo, 20/07/2016
Prot. 16832 Lonigo, 20/07/2016 A V V I S O P U B B L I C O INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART.36, CO.2, DEL
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell art. 216, comma 9 del D. Lgs.vo n. 50/2016 OGGETTO: Avviso di indagine di mercato per la procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando
COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti
COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016
UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI LONATE POZZOLO E DI FERNO Provincia di Varese
Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l affidamento del servizio di Tesoreria dell Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo
1.INFORMAZIONI GENERALI
PROT.22697/U/05.12.2016 AVVISO PUBBLICO PER L ESPLETAMENTO DI UN INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE DEI BILANCI DELL EPPI E DELLA TESIP S.R.L. TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA
PUGLIA SVILUPPO S.P.A.
PUGLIA SVILUPPO S.P.A. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 36, COMMA 7, E 216, COMMA 9, DEL D. LGS. 50/2016 PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2,
Il Direttore dell Agenzia regionale per il lavoro RENDE NOTO
AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI n.2 SOGGETTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE: N.1 AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA E N.1 AVVOCATO
C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria
C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria SCADENZA 25/02/2017 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera b) e ART. 216 comma 9 del d.lgs. 50/16 INTERVENTO DI RISPARMIO ENERGETICO
Ministero della Giustizia
Ministero della Giustizia DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITA Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Calabria Catanzaro AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI
P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. n. 50/2016, per l'individuazione degli operatori economici interessati all'affidamento del servizio
INDAGINE DI MERCATO AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEL TICINO E DEL LAGO MAGGIORE INDAGINE DI MERCATO AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: FORNITURA SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA DA RISCHI VARI
Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI Dirigente: Dott. Fabrizio Cherchi -
DIREZIONE ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI Dirigente: Dott. Fabrizio Cherchi - Cagliari, 18 settembre 2017 Prot. n. Avviso pubblico per l individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per
TRIBUNALE DI MILANO SECONDA SEZIONE CIVILE DISCIPLINARE DI PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA
TRIBUNALE DI MILANO SECONDA SEZIONE CIVILE DISCIPLINARE DI PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA Il Concordato Preventivo 66/2014 I.M.E. Industrie Meccaniche Elettromeccaniche S.r.l. in liquidazione, con Giudice
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016)
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (art. 36 comma 2 lett. B) del D. Lgs 50/2016) PER INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA E SORVEGLIANZA
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO E SVILUPPO DEL TERRITORIO
Prot. 9302 del 12/02/2016 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURE IN ECONOMIA CHE SARANNO AVVIATE NEL ANNO
COMUNE DI ZAMBRONE -
Prot. 1203/2017 del 17.03.2017 COMUNE DI ZAMBRONE PROVINCIA DI VIBO VALENTIA Tel.0963392022-fax 0963392023 www.comune.zambrone.vv.it - [email protected] Località di particolare interesse turistico
Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -
Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE
COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina
COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 4 - Latina QO41K8E89.pdf 1/23 Prot. 147486 del 02.11.2015 INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI (art. 122 comma 7 del D.Lgs. n.163/2006
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 106 del
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 106 del 14-9-2017 50361 REGIONE PUGLIA COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO DISSESTO IDROGEOLOGICO Avviso di manifestazione di interesse per affidamento lavori
1. STAZIONE APPALTANTE
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO E CURA DEI CAVALLI PRESENTI NEL
CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Provveditorato tel
CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Provveditorato tel. 0442634861 Protocollo apposto Legnago, 7 novembre 2017 in modalità informatica ALBO PRETORIO S E D E AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A RDO IN
AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLE INIZIATIVE
1) STAZIONE APPALTANTE Fondazione Museo Arti e Industria di Omegna Parco Maulini Omegna (VB) C.F.: Partita IVA
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA,
UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE
COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI via Dante n 2-08030 Escolca (CA) Tel.0782-808303 Fax 0782-808516 E-mail [email protected] Partita I.V.A. 00814010914 Codice Fiscale 81000170910 UFFICIO TECNICO
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di
COMUNE DI PIETRELCINA ( Provincia di Benevento)
Corso Padre Pio,33 Tel. 0824/990601 Fax 0824/990617 pec: [email protected] pec servizio gare:[email protected] e mail [email protected] Prot. n.0007536
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 19 aprile 2016 n. 50, della fornitura del servizio di produzione Televisiva
C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA. COPIA DETERMINAZIONE N 502 DEL 31/12/2015 Ufficio Area di Staff
C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA COPIA DETERMINAZIONE N 502 DEL 31/12/2015 Ufficio Area di Staff OGGETTO: PROCEDURA DI SELEZIONE TRA LE COOPERATIVE DI TIPO B. AVVISO DI MANIFESTAZIONE
Provincia di Belluno Ufficio Tecnico comunale LL.PP.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA E COLLE SANTA LUCIA Via Pieve n. 41 32020 Livinallongo del Col di Lana (BL) tel. 0436 7193 0436 7413 Provincia di Belluno Ufficio
AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLA INIZIATIVA
Realizzazione della rete fognaria separata nell agglomerato Nord-Est di Cervignano del Friuli Progetto F
Divisione Operativa Fognatura AVVISO: Realizzazione della rete fognaria separata nell agglomerato Nord-Est di Cervignano del Friuli Progetto F-23-12. CAFC SpA, in qualità di soggetto attuatore del Commissario
