PIANO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE"

Transcript

1 COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Città Metropolitana di Firenze PIANO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regione Toscana n. 28/2005 e successive modifiche ed integrazioni art. 40) Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 95 del 27/10/2016

2 Indice SCHEDA 1 MERCATO DI GREVE IN CHIANTI SCHEDA 2 MERCATO DI STRADA IN CHIANTI SCHEDA 3 MERCATO DI PANZANO IN CHIANTI SCHEDA 4 MERCATO DI SAN POLO SCHEDA 5 POSTEGGI FUORI MERCATO SCHEDA 6 FIERA ANNUALE GREVE CAPOLUOGO SCHEDA 7 FIERA ANNUALE PANZANO SCHEDA 8 MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA (P.za SCHEDA 9 Matteotti) MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA (Via 1 Maggio) SCHEDA 10 RASSEGNA DEL CHIANTI CLASSICO GREVE IN CHIANTI (Via 1 Maggio) SCHEDA 11 FESTA DEI FIORI (Via D. Giuliotti) SCHEDA 12 AREE NELLE QUALI L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' COMMERCIALE E' VIETATO Sono altresì allegate n. 16 planimetrie: MERCATO DI GREVE CAPOLUOGO Situazione attuale (P.za Matteotti) Localizzazione alternativa: Situazione attuale (P.za Ferrante Mori e Largo Finetti) Previsione per revisione mercato (P.za Matteotti e P.za Resistenza) Localizzazione alternativa: Previsione per revisione mercato (Largo Finetti e P.za Resistenza) MERCATO DI STRADA IN CHIANTI Situazione attuale (P.za del Mercato) Localizzazione alternativa: Situazione attuale (P.za del Mercato e Via Togliatti) MERCATO DI PANZANO Situazione attuale (P.za Bucciarelli) Localizzazione alternativa: Situazione attuale (Parcheggio Poggio al Rocchio) MERCATO DI SAN POLO POSTEGGI FUORI MERCATO FIERA ANNUALE DI GREVE IN CHIANTI FIERA DI PANZANO EXPO CHIANTI CLASSICO (Via 1 Maggio) FESTA DEI FIORI (Via D. Giuliotti) MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA (Pza Matteotti) MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA (Via 1 Maggio)

3 1. Introduzione Il presente documento, contiene il Piano del commercio su aree pubbliche del Comune di Greve in Chianti, ai sensi dell art. 40 della legge regionale 7 febbraio 2005 n. 28. Nel presente documento sono riportate per ogni mercato, fiera o posteggio fuori mercato, schede contenenti le previsioni di organizzazione della singola manifestazione. L'intero piano avrà, come previsto dalla legge regionale, validità triennale.

4 SCHEDA 1 MERCATO DI GREVE IN CHIANTI Settimanale Sabato Piazza Matteotti Area alternativa: Piazza Ferrante Mori e Largo Finetti (in caso di altre manifestazioni svolte in Piazza Matteotti) n. 51 di cui: - n. 10 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 39 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare - n. 1 riservato a produttore agricolo 104/1992 Nota 1) In fase di revisione del mercato sono stati soppressi 3 posteggi del settore non alimentare. La soppressione dei posteggi decorrerà dal 1 Gennaio Nota 2) Per il mercato di Greve in Chianti è in progetto di modificare la disposizione dei posteggi in quanto l'attuale posizionamento delle attrezzature commerciali non consente di ottenere condizioni di sicurezza per il passaggio di eventuali mezzi di soccorso. Pertanto il progetto di riorganizzione del mercato consiste nel creare due aree mercatali: Area Piazza Matteotti: 25 posteggi di cui 5 alimentari, 19 non alimentari e 1 riservato ai portatori di handicap. Area Piazza Resistenza: 27 posteggi di cui 5 alimentari, 20 non alimentari e 1 riservato al produttore agricolo, istituendo n. 1 nuovo posteggio del settore alimentare. Nel caso in cui Piazza Matteotti, nel giorno di svolgimento del mercato, sia occupata da altre manifestazioni in calendario, gli operatori di Matteotti, disporranno dell'area alternativa in Largo Finetti, lasciando invariato lo svolgimento del mercato in Piazza della Resistenza. La scelta dei posteggi nelle due aree di mercato sarà effettuata sulla base di apposita graduatoria degli assegnatari.

5 SCHEDA 2 MERCATO DI STRADA IN CHIANTI Settimanale Martedì Piazza del Mercato Area alternativa: Piazza del Mercato e Via Togliatti (in caso di altre manifestazioni svolte in Piazza del Mercato) n. 15 di cui: - n. 5 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 8 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare - n. 1 riservato a produttore agricolo 104/1992 non alimentare ed alle altre categorie Note: In fase di revisione del mercato è stato soppresso 1 posteggio del settore non alimentare. La soppressione del posteggio decorrerà dal 1 Gennaio 2017.

6 SCHEDA 3 MERCATO DI PANZANO IN CHIANTI Settimanale Domenica Piazza Bucciarelli Area alternativa: Parcheggio Poggio al Rocchio (in caso di altre manifestazioni svolte in Piazza Bucciarelli) n. 14 di cui: - n. 4 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 8 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare - n. 1 riservato a produttore agricolo 104/1992

7 SCHEDA 4 MERCATO DI SAN POLO IN CHIANTI Settimanale Giovedì Piazza del Mercato n. 6 di cui: - n. 2 riservato ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 2 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare - n. 1 riservato a produttore agricolo 104/1992 Note: In fase di revisione del mercato è stato soppresso 1 posteggio del settore non alimentare. La soppressione del posteggio decorrerà dal 1 Gennaio 2017.

8 SCHEDA 5 POSTEGGI FUORI MERCATO Località Tipologia N. Giorni Greve in Chianti Largo Bino Bini Greve in Chianti Via Battisti ang. P.za Matteotti Greve in Chianti Piazza Terra Madre Greve in Chianti c/o Cimitero Strada in Chianti Via Togliatti (adiacente variante) Panzano in Chianti Parcheggio Via della Conca d'oro (adiacente Farmacia) San Polo in Chianti Piazza Garibaldi Zona Industriale Meleto (orario ) Ferrone (*) Via del Lavoro Chiocchio (**) Parcheggio adiacente Circolo ARCI Chiocchio (**) Parcheggio adiacente Circolo ARCI Lucolena (***) Piazza della Chiesa dal 1 giugno al 30 settembre Lucolena (***) Piazza della Chiesa dal 1 giugno al 30 settembre Tipologia dei posteggi Alimentare pesce 1 Da Lunedì a Venerdì Alimentare dolciumi 1 Domenica Alimentare panini, lampredotto 1 Lunedì - Giovedì Non alimentare fiori 1 Tutti i giorni Alimentare pesce 1 Venerdì Alimentare pesce 1 Mercoledì - Venerdì Alimentare pesce 1 Venerdì Alimentare panini 2 Da Lunedì a Venerdì Alimentare 2 Lunedì Alimentare pesce 1 Giovedì Alimentare 2 Giovedì Alimentare 1 Domenica Non Alimentare 1 Domenica Le caratteristiche dei posteggi fuori mercato sono riportate nella planimetria extralimentare (*) Ferrone: Nella frazione del Ferrone attualmente si svolge il mercato settimanale nel giorno di lunedì. In sede di revisione del Piano AA.PP. si stabilisce di sopprimere il mercato settimanale e inserire n. 2

9 posteggi fuori mercato. La soppressione del mercato e l'istituzione dei posteggi fuori mercato decorrerà dal 1 Gennaio (**) Chiocchio: Nella frazione di Chiocchio attualmente si svolge il mercato settimanale in forma sperimentale nel giorno di giovedì. Il periodo di sperimentazione decade a Luglio Con il presente Piano si determina di non stabilizzare il mercato settimanale, ma inserire n. 3 posteggi fuori mercato. La decadenza del mercato e l'istituzione dei posteggi fuori mercato decorrerà dal 5 Luglio (***) Lucolena: Nella frazione di Lucolena attualmente si svolge il mercato settimanale stagionale 1 giugno 30 settembre nel giorno di domenica. In sede di revisione del Piano AA.PP. si stabilisce di sopprimere il mercato settimanale e inserire n. 2 posteggi fuori mercato. La soppressione del mercato e l'istituzione dei posteggi fuori mercato decorrerà dal 1 Giugno 2017.

10 SCHEDA 6 FIERA ANNUALE DI GREVE IN CHIANTI 1 Mercoledì di Settembre Piazza Matteotti Area alternativa: Piazza Ferrante Mori e Largo Finetti (in caso di altre manifestazioni svolte in Piazza Matteotti) n. 41 di cui: - n. 10 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 30 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare 104/1992 Note: Nell'ottica di una riqualificazione generale della manifestazione, la fiera annuale di Greve in Chianti, sarà oggetto di una revisione sia in termini di offerta commerciale che di ubicazione. Considerando che il primo mercoledì di settembre spesso coincide con la settimana di inizio dell'expo del Chianti Classico in Piazza Matteotti, per i prossimi 3 anni la fiera in oggetto si svolgerà nell'area alternativa di Piazza F. Mori e Largo Finetti.

11 SCHEDA 7 FIERA ANNUALE DI PANZANO IN CHIANTI 16 agosto Piazza Bucciarelli Area alternativa: Parcheggio di Poggio al Rocchio (in caso di altre manifestazioni svolte in Piazza Bucciarelli) n. 13 di cui: - n. 6 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del - n. 6 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare 104/1992

12 SCHEDA 8 MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA (Piazza Matteotti) Lunedì di Pasqua Piazza Matteotti n. 76 posteggi riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su area pubblica per il settore non alimentare Antiquariato ed oggetti antichi ed usati. 104/1992 Note: In fase di revisione del mercato sono stati soppressi n. 12 posteggi decaduti nel corso degli anni. La soppressione dei posteggi decorrerà dalla data di esecutività del presente Piano.

13 SCHEDA 9 MERCATINO DELLE COSE DEL PASSATO DEL LUNEDI' DI PASQUA Settore alimentare (Via 1 Maggio) Lunedì di Pasqua Via 1 Maggio n. 10 di cui: - n. 9 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del 104/1992 settore alimentare Note: In fase di revisione del mercato sono stati soppressi n. 13 posteggi decaduti nel corso degli anni. La soppressione dei posteggi decorrerà dalla data di esecutività del presente Piano.

14 SCHEDA 10 EXPO DEL CHIANTI CLASSICO 2 sabato (dalle ore 16.00) e 2 domenica del mese di Settembre Via 1 Maggio n. 10 di cui: - n. 9 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del 104/1992 settore alimentare E' obbligatoria la permanenza degli operatori per entrambi i giorni. In caso di presenza dell'operatore in un solo giorno, verrà considerata assenza. Note: In fase di revisione del mercato sono stati soppressi n. 13 posteggi decaduti nel corso degli anni. La soppressione dei posteggi decorrerà dalla data di esecutività del presente Piano.

15 SCHEDA 11 FESTA DEI FIORI (settore alimentare) 1 domenica successivo alla festa del 1 Maggio Via Giuliotti n. 3 di cui: - n. 2 riservati ai titolari di autorizzazione all'esercizio del 104/1992 settore alimentare Note: In fase di revisione del mercato sono stati soppressi n. 22 posteggi decaduti nel corso degli anni. Conseguentemente è stata individuata la nuova ubicazione in Via D. Giuliotti. La soppressione dei posteggi decorrerà dalla data di esecutività del presente Piano. Inoltre la nuova ubicazione

16 SCHEDA 12 AREE NELLE QUALI L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' COMMERCIALE E' VIETATO. Come indicato dall'art. 25 del Regolamento per il commercio su area pubblica, l'esercizio dell'attività è vietato nelle aree identificate come TS - Tessuto Storico alla Tavola 15 del Piano Strutturale del Comune di Greve in Chianti, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 88 del 18/11/2002, attualmente vigente. Si allega la Tavola 15 e relativa cartografia del Piano Strutturale.

Piano per l esercizio del commercio su aree pubbliche

Piano per l esercizio del commercio su aree pubbliche COMUNE DI IMPRUNETA Piano per l esercizio del commercio su aree pubbliche (Legge Regionale 07.02.2005, n.28, come modificata dalla L.R. 05.06.2007, n.34 e dalla Legge Regionale 21.11.2008, n.62, e relativo

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO (PROVINCIA DI SIENA)

COMUNE DI MONTEPULCIANO (PROVINCIA DI SIENA) ALLEGATO A) COMUNE DI MONTEPULCIANO (PROVINCIA DI SIENA) PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (ART. 40 L.R. 7.2.2005 n. 28 e successive modificazioni ed integrazioni) (Approvato

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Città Metropolitana di Firenze

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Città Metropolitana di Firenze COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Città Metropolitana di Firenze REGISTRO DELLE ORDINANZE emesse dai Responsabili di Settore nel 2 semestre 2016 Numero Data 189 01/07/2016 DIRIGENZIALE Fiera Maria Grazia 779

Dettagli

Ritenuto di dover provvedere in merito per consentire la manifestazione in condizioni di sicurezza; ORDINA

Ritenuto di dover provvedere in merito per consentire la manifestazione in condizioni di sicurezza; ORDINA Ordinanza n. 82/2016 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto che in data 15 maggio 2016 si svolgerà la Chianti Classico Stage in seno al giro d'italia di ciclismo 2016 e che verrà interessato nel comune di

Dettagli

Comune di Cingoli. Balcone delle Marche. tel fax

Comune di Cingoli. Balcone delle Marche. tel fax REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE ART. 1 DENOMINAZIONE DEI MERCATI E DELLE FIERE Nell'ambito delle classificazioni del commercio su aree pubbliche operate dall'articolo 20 della

Dettagli

DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 78/1999 "PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE" - MODIFICHE

DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 78/1999 PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE - MODIFICHE Comune di RIGNANO SULL'ARNO Provincia di Firenze Piazza della Repubblica, 1 50067 Rignano sull Arno (Fi) Tel. 055/834781 - Fax 055/8348787 http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it E-mail:affarigenerali@comune.rignanosullarno.fi.it

Dettagli

Comune di VOLTERRA Provincia di Pisa

Comune di VOLTERRA Provincia di Pisa Comune di VOLTERRA Provincia di Pisa Piano comunale per l'esercizio del commercio su aree pubbliche (Art. 40 L.R. 28/2005) Titolo I Norme generali 1- Oggetto 1. Il presente Piano, secondo quanto disposto

Dettagli

Comune di Barberino di Mugello

Comune di Barberino di Mugello PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA redatto ai sensi dell art. 40 del Codice del Commercio ( L.R. 7 Febbraio 2005, n. 28) Comune di Barberino di Mugello Approvato con Delibera

Dettagli

MERCATI. A) Posteggi isolati di cui all art. 7, comma 2, lettera a) della L.R. n. 10/2001 (mercati costituiti da un gruppo di posteggi fino a 5)

MERCATI. A) Posteggi isolati di cui all art. 7, comma 2, lettera a) della L.R. n. 10/2001 (mercati costituiti da un gruppo di posteggi fino a 5) MERCATI Piano delle aree urbane da destinare allo svolgimento del commercio nei posteggi isolati, nei mercati minori e nei mercati maggiori di cui all art. 7, comma 2, della legge regionale nr. 10/2001.

Dettagli

SCHEDE DI PIANO MERCATO SETTIMANALE. N. 1 / Zona Stadio Comunale. zona Stadio Comunale Castellani Viale Olimpiadi Via Maratona - Via Bisarnella

SCHEDE DI PIANO MERCATO SETTIMANALE. N. 1 / Zona Stadio Comunale. zona Stadio Comunale Castellani Viale Olimpiadi Via Maratona - Via Bisarnella SCHEDE DI PIANO MERCATO SETTIMANALE SCHEDA Svolgimento mercato: Cadenza: Giorno di attività: Ubicazione: Descrizione posteggi: N. 1 /2016 - Zona Stadio Comunale annuale settimanale Giovedì zona Stadio

Dettagli

Scheda n. 1: Mercato maggiore

Scheda n. 1: Mercato maggiore Allegato "sub 1 - Scheda 1" alla delibera di C.C. n. del Scheda n. 1: Mercato maggiore Il Mercato settimanale di svolge a Cavazzale ed è ubicato in Piazza Trieste, Via Fogazzaro, Largo Monte Grappa e Via

Dettagli

Comune di Figline e Incisa Valdarno

Comune di Figline e Incisa Valdarno SERVIZI AI CITTADINI E ALLE IMPRESE TABELLA Scadenze dei titoli abilitativi per il commercio su area pubblica e delle concessioni di area pubblica ai fini dell esercizio di attività artigianali, di somministrazione

Dettagli

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (APPROVATO CON DELIBERA DI N. 22/CC DEL 11.05.2017) 1 INDICE LA SITUAZIONE ATTUALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEL COMUNE DI MARRADI. Pag. 03 LE PREVISIONI DI

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO Provincia di Vicenza COMUNE DI ROSSANO VENETO Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche (ai sensi Leg.Reg. n. 10/2001) Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 61 del 29.10.2015 Allegati:

Dettagli

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 Mercoledì 3 Giovedì 4 Venerdì 5 Martedì 9 Mercoledì 10 Giovedì 11 Venerdì 12 Martedì 16 Mercoledì 17 Giovedì 18 Venerdì 19 Martedì 23 Mercoledì 24 Giovedì 25 Venerdì 26 Martedì

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI PROVINCIA DI FIRENZE

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI PROVINCIA DI FIRENZE COMUNE DI GREVE IN CHIANTI PROVINCIA DI FIRENZE REGISTRO DELLE ORDINANZE emesse dai Responsabili di Settore nel 2 semestre 2015 Numero Data Categoria Soggetto che emette l'atto 133 06/07/2015 DIRIGENZIALE

Dettagli

Mercato a Turno Giornaliero (Turno C) GIORNATE ORDINARIE DI MERCATO DAL LUNEDI AL SABATO

Mercato a Turno Giornaliero (Turno C) GIORNATE ORDINARIE DI MERCATO DAL LUNEDI AL SABATO STRAORDINARI ANNO 2017 Mercato periodico specializzato non alimentare La Piazzola P.zza VIII Agosto e zone adiacenti Domenica 9 aprile Mercoledì 4 ottobre Domenica 3 dicembre Domenica 10 dicembre Domenica

Dettagli

Maggior numero di presenze maturate nel mercato e nel posteggio fuori mercato;

Maggior numero di presenze maturate nel mercato e nel posteggio fuori mercato; COMUNE GROSSETO PROVINCIA DI GROSSETO BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE AREE IN CONCESSIONE NEI MERCATI (Legge Regionale 7 FEBBRAIO 2005 articolo 34 Legge Regionale 5 giugno 2007 n.34 ) IL FUNZIONARIO Vista

Dettagli

ALLEGATO A del Regolamento per la disciplina dei mercati e delle fiere

ALLEGATO A del Regolamento per la disciplina dei mercati e delle fiere ALLEGATO A del Regolamento per la disciplina dei mercati e delle fiere schede dei mercati settimanali e fiere MERCATO STORICO DEL LUNEDI - (TAV 1/B) Il primo documento che attesta la nascita ufficiale

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI PROVINCIA DI FIRENZE REGISTRO DELLE ORDINANZE Numero 1 10/01/2014 DIRIGENZIALE Zingoni Massimo 24 10/01/2014 DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN PIAZZA LANDI, VIA DELLA

Dettagli

Frequenza ANNUALE, giorno di svolgimento: quarta domenica di novembre. La graduatoria provvisoria è riportata nell'allegato 2D del presente atto.

Frequenza ANNUALE, giorno di svolgimento: quarta domenica di novembre. La graduatoria provvisoria è riportata nell'allegato 2D del presente atto. Allegato 1 Elenco allegati graduatorie provvisorie COMUNE DI BRISIGHELLA Allegato 2 BRISIGHELLA - MERCATO DEL MERCOLEDI' Ubicazione: Via Porta Fiorentina, Piazza Carducci, Via Roma, Piazza IV Novembre,

Dettagli

COMUNE DI FOLLONICA (Provincia di Grosseto) Pianificazione del commercio. Commercio su aree pubbliche. a cura di

COMUNE DI FOLLONICA (Provincia di Grosseto) Pianificazione del commercio. Commercio su aree pubbliche. a cura di COMUNE DI FOLLONICA (Provincia di Grosseto) Pianificazione del commercio Commercio su aree pubbliche a cura di Aprile 2012 1.1 Analisi del contesto: il confronto con i comuni dell area Prima di analizzare

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2011

CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2011 CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2011 a cura di Assessorato al Turismo e Sviluppo Economico Assessorato alla Cultura "Mercato Aprilante" Artigiani e non solo Prima

Dettagli

COMUNE DI MONTIGNOSO Provincia di Massa Carrara. Area 6 Governo del Territorio Ufficio Commercio Attività Produttive

COMUNE DI MONTIGNOSO Provincia di Massa Carrara. Area 6 Governo del Territorio Ufficio Commercio Attività Produttive COMUNE DI MONTIGNOSO Provincia di Massa Carrara Area 6 Governo del Territorio Ufficio Commercio Attività Produttive PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (ai sensi della Legge

Dettagli

TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015

TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015 TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015 1 giovedì ETROUBLES 2 venerdì ETROUBLES 3 sabato ETROUBLES 4 domenica ETROUBLES 5 lunedì GIGNOD 6 martedì GIGNOD 7 mercoledì GIGNOD 8 giovedì GIGNOD 9

Dettagli

POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI

POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI Il presente regolamento disciplina lo svolgimento di un mercato in via sperimentale e provvisoria

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO IN SCADENZA E LIBERE NEI MERCATI E NELLE FIERE.

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO IN SCADENZA E LIBERE NEI MERCATI E NELLE FIERE. COMUNE DI GREVE IN CHIANTI BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO IN SCADENZA E LIBERE NEI MERCATI E NELLE FIERE. IL RESPONSABILE DEL SETTORE 4 SERVIZI ALLE IMPRESE Vista la Legge

Dettagli

MERCATI Provincia di Bologna. Id Posteggio. Settore merceologico. Dimensioni. 3 5,00x8,00. Settore non individuato. 4 5,00x8,00

MERCATI Provincia di Bologna. Id Posteggio. Settore merceologico. Dimensioni. 3 5,00x8,00. Settore non individuato. 4 5,00x8,00 MERCATI Provincia Bologna Comune Mercato Ubicazione Periocità 3 5,00x8,00 PIAZZA A. BRASA Dom; 4 5,00x8,00 5 5,00x8,00 1 5,00x8,00 Produttore Agricolo 2 5,00x8,00 GAGGIO MONTANO MERCATO DI MARANO MARANO

Dettagli

COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA Provincia di Firenze

COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA Provincia di Firenze Provincia di Firenze Determinazione del Responsabile dell Area Tecnica Reg. Particolare n 101 del 14 giugno 2012 Oggetto: Bando per assegnazione di n 43 concessioni di posteggi temporanei in occasione

Dettagli

Regolamento per lo svolgimento di un mercatino in via sperimentale, nell' ambito della Sagra della Anguilla 2018.

Regolamento per lo svolgimento di un mercatino in via sperimentale, nell' ambito della Sagra della Anguilla 2018. Allegato A) Regolamento per lo svolgimento di un mercatino in via sperimentale, nell' ambito della Sagra della Anguilla 2018. Art. 1 - Caratteristiche del mercatino Il mercatino nell ambito della Sagra

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI PROVINCIA DI FIRENZE ELENCO ORDINANZE DIRIGENZIALI 1 semestre 2015 7 09/01/2015 DIRIGENZIALE Zingoni Massimo 17 09/01/2015 CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA STRADA VICINALE DELLA CASTELLINUZZA

Dettagli

ELENCO MERCATI NELLA PROVINCIA D ISERNIA

ELENCO MERCATI NELLA PROVINCIA D ISERNIA ELENCO MERCATI NELLA PROVINCIA D ISERNIA ACQUAVIVA D ISERNIA Luogo di svolgimento: corso Umberto I Alimentare, misto e non alimentare Numero complessivo di posteggi: 9 AGNONE del sabato Tutti i Sabato

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI

BANDO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI Allegato B alla determinazione n. 62 del 24.02.2016 BANDO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI Dott.ssa Giulia

Dettagli

COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI. PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n.

COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI. PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n. COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI PIANO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regionale 3 Marzo 1999 n. 9 Articolo 9) Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 89 in data 27.07.1999

Dettagli

Comune di Dicomano Provincia di Firenze

Comune di Dicomano Provincia di Firenze Comune di Dicomano Provincia di Firenze ORIGINALE ORDINANZA N. 57 DEL 10-10-2013 Oggetto: RILASCIO N. 3 CONCESSIONI TEMPORANEE PER L'ESERCIZIO SU AREA PUBBLICA PER LA VENDITA DEI FIORI IN OCCASIONE DELLA

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO. PIANO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regione Toscana n. 28/2005)

COMUNE DI GROSSETO. PIANO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regione Toscana n. 28/2005) COMUNE DI GROSSETO PIANO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (Legge Regione Toscana n. 28/2005) approvato con deliberazione consiliare n. 92 del 26/11/2014 1 INDICE 1: finalità del nuovo Piano per il commercio

Dettagli

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE lunedì 15 settembre 2014 martedì 16 settembre 2014 mercoledì 17 settembre 2014 giovedì 18 settembre 2014 venerdì 19 settembre 2014 lunedì 22 settembre 2014 martedì 23 settembre 2014 mercoledì 24 settembre

Dettagli

Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche

Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche COMUNE DI TRISSINO Provincia di Vicenza Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche L.R. 6 aprile 2001 n. 10 D.G.R. 20 luglio 2001 n. 1902 Aggiornato con le DD.GG.RR. 14 marzo 2003 n. 633, 16.04.2004

Dettagli

SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO

SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO orario Lunedì 02 Martedì 03 Mercoledì 04 Giovedì 05 Venerdì 06 ) SETTIMANA DAL 9 MARZO AL 13 MARZO orario Lunedì 09 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 ) SETTIMANA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE *************************** INDICE

REGOLAMENTO COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE *************************** INDICE COMUNE DI CITTÀ DELLA PIEVE Provincia di Perugia P.ZZA XIX GIUGNO N. 1-06062 CITTÀ DELLA PIEVE AREA AMMINISTRATIVA E DI PROMOZIONE ECONOMICA CULTURALE E TURISTICA REGOLAMENTO COMUNALE DEL COMMERCIO SU

Dettagli

Elenco mercati ordinari

Elenco mercati ordinari Elenco mercati ordinari MERCATO ORDINARIO DEL LUNEDI PIAZZA TRAVAGLIO, VIA BOLOGNA, (da Piazza Travaglio a V.le Volano, P.le Donatori di Sangue), VIA BALUARDI, PIAZZA EX CAVALLI Numero posteggi: 220 MERCATO

Dettagli

COMUNE DI VAL DI ZOLDO Provincia di Belluno

COMUNE DI VAL DI ZOLDO Provincia di Belluno Piazza Giovanni Angelini 1-32010 Val di Zoldo (BL) Tel. 0437/789177 - Fax. 0437/789101 Sito web: www.comune.valdizoldo.bl.it - e-mail: valdizoldo@clz.bl.it posta certificata : comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it

Dettagli

COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 05/11/2001 Modificato con deliberazione

Dettagli

Viste le seguenti disposizioni in materia di commercio su aree pubbliche:

Viste le seguenti disposizioni in materia di commercio su aree pubbliche: Prot. 57823 del 14/11/2018 AVVISO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NON ASSEGNATI IN CONCESSIONE NELLE FIERE ED EVENTI PREVISTI NEL TERRITORIO DELL UNIONE RENO GALLIERA PER IL 2019 Viste le seguenti

Dettagli

G=Galatello Mrg.=Margutti P.=Pelliccioni. Mnc.=Mannucci I.=Internazionale V.=Ville

G=Galatello Mrg.=Margutti P.=Pelliccioni. Mnc.=Mannucci I.=Internazionale V.=Ville FARMACIA DI TURNO APERTE CON FARMACIA APERTA CHIUSE venerdì, gennaio 01, 2016 Galatello Nessuna Nessuna TUTTE TRANNE G. sabato, gennaio 02, 2016 Ville P. G I. G. Mg., Mn. domenica, gennaio 03, 2016 Ville

Dettagli

LUNEDI ORA I A II A III A I B II B III B I C I D LETTERE APPROF.TO RELIGIONE ARTE E IMMAGINE MATEMATICA MATEMATICA E SCIENZE MATEMATICA E SCIENZE

LUNEDI ORA I A II A III A I B II B III B I C I D LETTERE APPROF.TO RELIGIONE ARTE E IMMAGINE MATEMATICA MATEMATICA E SCIENZE MATEMATICA E SCIENZE LUNEDI 08,00-09,00 09,00-10,00 RELIGIONE 10,00-11,00 13,00 14,00 APPROF.TO RELIGIONE APPROF.TO RELIGIONE RELIGION APPROF.TO 14,00 14,30 RICREAZIONE RICREAZIONE RICREAZIONE RICREAZIONE 14,30-15,30 15,30-16,30

Dettagli

ATTENZIONE: LA COLONNA FARMACIE APERTE NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON

ATTENZIONE: LA COLONNA FARMACIE APERTE NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON ATTENZIONE: LA COLONNA NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON DOMENICALI GENNAIO 2013 1 martedì MONTANARO 2 mercoledì TUTTE MONTANARO

Dettagli

Città di Acireale IL DIRIGENTE SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE, SERVIZI CULTURALI, TURISMO E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

Città di Acireale IL DIRIGENTE SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE, SERVIZI CULTURALI, TURISMO E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE Città di Acireale SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE, SERVIZI CULTURALI, TURISMO E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 257 del 23/04/2018 OGGETTO: BANDO PUBBLICO APERTO FINO ALL

Dettagli

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA)

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL MERCATO SETTIMANALE Approvato con delibera dd Consiglio Comunale n. dei / f. Regolamento per la disciplina del Mercato settimanale

Dettagli

Progetto I SAPORI DELLA TRADIZIONE (Cod. n IT.051.PO.003/IV/E/F/9.2.1 FP/0051) Azione B Formazione in aula ORARIO SETTIMANALE

Progetto I SAPORI DELLA TRADIZIONE (Cod. n IT.051.PO.003/IV/E/F/9.2.1 FP/0051) Azione B Formazione in aula ORARIO SETTIMANALE CALENDARIO DELLE LEZIONI PAG 1/5 Operazione cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo e selezionata nel quadro del Programma Operativo 2007/2013 della Regione Siciliana Investiamo per il vostro futuro SETTIMANA

Dettagli

Art. 3 Dimensionamento

Art. 3 Dimensionamento REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL MERCATO SETTIMANALE DEL COMUNE DI CHIARI (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 26/06/2003 modificato

Dettagli

CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile

CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile SETTORE POLITICHE DELLA PERSONA AVVISO FIERA DI SAN LORENZO 2016 MODALITA DI ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI SU AREA PUBBLICA

Dettagli

CONCESSIONI DEI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA NELLE DATE E CERVETERI MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI

CONCESSIONI DEI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA NELLE DATE E CERVETERI MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI CONCESSIONI DEI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA NELLE DATE 08.05.2017 E 05.07.2017 CERVETERI MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI (Via Settevene Palo, Via Pelagalli, Via Salomone e Vie Limitrofe) SETTORE

Dettagli

MERCATI Provincia di Bologna. Id Posteggio. Settore merceologico. Dimensioni. Settore non individuato Settore non individuato.

MERCATI Provincia di Bologna. Id Posteggio. Settore merceologico. Dimensioni. Settore non individuato Settore non individuato. MERCATI Provincia Bologna Comune Mercato Ubicazione Periocità venta A. BRASA Dom; 3 5,00x8,00 4 5,00x8,00 1 5,00x8,00 Produttore Agricolo 2 5,00x8,00 3 5,00x8,00 GAGGIO MONTANO MARANO MARANO Mer; 4 5,00x8,00

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI IL DIRIGENTE

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI IL DIRIGENTE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI IL DIRIGENTE Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare

Dettagli

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9 DIREZIONE: Servizi del Territorio SERVIZIO: Sviluppo Economico S.U.I. Dirigente: Arch. Manuela Riccomini Responsabile: Geom. Giuliano Guicciardi Bando di assegnazione, a concessione temporanea, di posteggio

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA.

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA. BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA. IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016 COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 11/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Servizio Sportello

Dettagli

GAIOLE IN CHIANTI-CASTELLINA-RADDA-PANZANO-GREVE-S.POLO-FIRENZE

GAIOLE IN CHIANTI-CASTELLINA-RADDA-PANZANO-GREVE-S.POLO-FIRENZE NOTE.28..28..106..27..105..107..26..105..27..27..27..80..26. FREQUENZA LUN-SAB LUN-SAB LUN-SAB LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-SAB LUN-VEN SAB SAB LUN-SAB SAB LUCARELLI.............. PANZANO

Dettagli

Letto, approvato e sottoscritto:

Letto, approvato e sottoscritto: Letto, approvato e sottoscritto: Il Presidente Avogadro Prof. Roberto Il Segretario Generale Puglia dott.ssa Rosa CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE La rappresentazione informatica del presente verbale viene

Dettagli

COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 80 del 24/05/2016 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER LA MODIFICA DELLE D.G.C. N. 97 DEL 16.11.2012 E

Dettagli

BUSSERO CODICE ISTAT. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

BUSSERO CODICE ISTAT. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI ARRE PUBBLICHE AI FINI DELL'ESERCIZIO DI ATTIVITA'

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI REGISTRO DELLE ORDINANZE emesse dai Responsabili di Settore nel 1 semestre 2017 Numero Data Categoria 1 05/01/2017 Soggetto che emette l'atto REVOCA ORDINANZA N. 196 DEL 5/7/2016

Dettagli

BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima edizione APRILE 2019

BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima edizione APRILE 2019 SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELLA VALTIBERINA TOSCANA VIA SAN GIUSEPPE 32 52037 SANSEPOLCRO (AR) BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima

Dettagli

BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima edizione MARZO 1-2 APRILE 2017

BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima edizione MARZO 1-2 APRILE 2017 SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELLA VALTIBERINA TOSCANA VIA SAN GIUSEPPE 32 52037 SANSEPOLCRO (AR) BANDO COMUNALE Assegnazione aree in concessione Fiere di Mezzaquaresima

Dettagli

COMUNE DI VALSAMOGGIA

COMUNE DI VALSAMOGGIA MARCA DA BOLLO DA Euro 16,00 (apporre sul documento da scansionare o segnare il codice identificativo) AL SUAP ASSOCIATO COMUNE DI VALSAMOGGIA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE PER LA VENDITA DIRETTA

Dettagli

Comune di Pula Provincia di Cagliari

Comune di Pula Provincia di Cagliari Comune di Pula Provincia di Cagliari SETTORE SERVIZI ALLE IMPRESE TURISMO CULTURA - SPORT Corso Vittorio Emanuele II, n. 28 09010 Pula (CA) Tel. 070/92440215/216 Fax. 070/9253346 e-mail: pmelis@comune.pula.ca.it

Dettagli

COMUNE DI FORTE DEI MARMI BANDO RISERVATO AGLI OPERATORI DELLA FIERA DI SAN ERMETE, CONCESSIONARI DI POSTEGGIO, PER SPOSTAMENTI DI MIGLIORIA.

COMUNE DI FORTE DEI MARMI BANDO RISERVATO AGLI OPERATORI DELLA FIERA DI SAN ERMETE, CONCESSIONARI DI POSTEGGIO, PER SPOSTAMENTI DI MIGLIORIA. COMUNE DI FORTE DEI MARMI BANDO RISERVATO AGLI OPERATORI DELLA FIERA DI SAN ERMETE, CONCESSIONARI DI POSTEGGIO, PER SPOSTAMENTI DI MIGLIORIA. IL DIRIGENTE DEL SETTORE I - Vista la L.R. 28/2005 ( Testo

Dettagli

programmazione mercati

programmazione mercati Piazza del Duomo 1-51100 Pistoia Numero verde 800-012146 Tel. 05733711 - Fax 0573371289 C.F. e P.Iva 00108690470 programmazione mercati Programmazione mercati: L'esercizio del commercio su aree pubbliche

Dettagli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli GENNAIO 2016 1 Venerdì MINERVINI 2 Sabato GARZIA 3 Domenica LAMAGNA 4 Lunedì LUPO 5 Martedì DELL'ARCO 6 Mercoledì GARZIA 7 Giovedì LAMAGNA 8 Venerdì LUPO 9 Sabato MINERVINI 10 Domenica APICE 11 Lunedì

Dettagli

DISCIPLINA MODALITÀ PUBBLICAZIONE GRATUITA SU BACHECHE COMUNALI DISTRIBUITE SUL TERRITORIO.

DISCIPLINA MODALITÀ PUBBLICAZIONE GRATUITA SU BACHECHE COMUNALI DISTRIBUITE SUL TERRITORIO. DISCIPLINA MODALITÀ PUBBLICAZIONE GRATUITA SU BACHECHE COMUNALI DISTRIBUITE SUL TERRITORIO. La presente disciplina è stata approvata con i decreti dirigenziali emessi dal Direttore Generale del Comune

Dettagli

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI Comune di Pistoia Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali U.O. Sviluppo Economico Allegato 1 OGGETTO: Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 5 posteggi nel mercato quotidiano ()

Dettagli

CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce

CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce REGOLAMENTO MERCATINO DELL ANTIQUARIATO 1 Art. 1 DEFINIZIONE E istituito in Otranto un mercatino di oggettistica antica, hobbistica e collezionistica denominato MERCATINO

Dettagli

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE UNIONE COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE sede legale Camposampiero (PD) codice fiscale 92142960282 PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE normativa regionale di riferimento: L.R. 6 aprile 2001, n. 10 D.G.R. 20

Dettagli

Stato (sesso M F ), e residente in Via/Piazza ecc. n. cap Comune Provincia Stato tel. cittadinanza in qualità di:

Stato (sesso M F ), e residente in Via/Piazza ecc. n. cap Comune Provincia Stato tel. cittadinanza in qualità di: Allegato 3) al bando pubblico per le assegnazioni di concessione dei posteggi Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessione di posteggio nel Mercatino dell Antiquariato

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2009

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2009 COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2009 A cura di Assessorato al Turismo e Sviluppo Economico Assessorato alla Cultura

Dettagli

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Piazza del Duomo 1-51100 Pistoia Numero verde 800-012146 Tel. 05733711 - Fax 0573371289 C.F. e P.Iva 00108690470 Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Pistoia Comune di Servizio

Dettagli

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO Approvato con delibera C.C. n. 43 del 24.10.2016-1 - INDICE Art. 1 Giorno di mercato Pag. 3 Art. 2 Superficie

Dettagli

Assessorato alla Promozione Internazionale, Turismo, Olimpiadi e Attività Economiche Diffuse IL SINDACO

Assessorato alla Promozione Internazionale, Turismo, Olimpiadi e Attività Economiche Diffuse IL SINDACO Assessorato alla Promozione Internazionale, Turismo, Olimpiadi e Attività Economiche Diffuse IL SINDACO Con deliberazione del Consiglio Comunale n. mecc. 2005 12205/101 del 21 febbraio 2005, esecutiva

Dettagli

COMUNE DI RACCUJA CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO

COMUNE DI RACCUJA CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO GENNAIO 2016 1 Venerdì 2 Sabato Umido ed organico 3 DOMENICA 4 Lunedì Umido ed organico 5 Martedì Secco indifferenziato carta e cartone 6 Mercoledì

Dettagli

Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio

Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AL MERCATO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (MERCATO

Dettagli

Sportello Unico Attività Produttive IL DIRIGENTE RENDE NOTO REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO

Sportello Unico Attività Produttive IL DIRIGENTE RENDE NOTO REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO Sportello Unico Attività Produttive BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AL MERCATO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (MERCATO DEL CONTADINO) Periodo 15.12.2014 30.09.2019

Dettagli

Periodo di svolgimento 9 febbraio 2016

Periodo di svolgimento 9 febbraio 2016 Area Servizi del Territorio e alle imprese Dirigente: ing. Alessandra Mazzei Responsabile: Geom. Giuliano Guicciardi Bando di assegnazione, a concessione temporanea, di posteggio per l esercizio del commercio

Dettagli

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi.

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi. DIREZIONE: Servizi Generali, Sistema Informativo, Gestione del Personale SERVIZIO: Sviluppo Economico e U.R.P. Dirigente: Dott. Lelio LUNARDINI Responsabile: Dott. Mauro MARRAI Bando di assegnazione, a

Dettagli

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 15/06/2011

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 15/06/2011 Regione Autonoma Valle d Aosta Région Autonome Vallée d Aoste AREA-A5 Servizio: ATTIVITA PRODUTTIVE Ufficio: COMMERCIO PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 114233 del 15/06/2011 OGGETTO: AREA

Dettagli

Comune di Radicofani Provincia di Siena

Comune di Radicofani Provincia di Siena Comune di Radicofani Provincia di Siena Via R.Magi, 59 C.A.P. 53040 mail: poliziamunicipale@comune.radicofani.si.it Tel 0578 55905 Fax 0578 55930 Prot 2573 Data 14/07/2015 Ai Sigg. Sindaci della Val d

Dettagli

COMUNE DI LORETO. Provincia di Ancona ATTO DELLA GIUNTA. Seduta del 14/10/2016 n. 204

COMUNE DI LORETO. Provincia di Ancona ATTO DELLA GIUNTA. Seduta del 14/10/2016 n. 204 ATTO DELLA GIUNTA OGGETTO: ATTO DI RICOGNIZIONE DEI MERCATI E DELLE FIERE ISTITUITI SUL TERRITORIO COMUNALE. LINEE DI INDIRIZZO. L'anno Duemilasedici il Giorno Quattordici del mese di Ottobre alle ore

Dettagli

COMUNE DI FICARRA. CALENDARIO delle frequenze di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

COMUNE DI FICARRA. CALENDARIO delle frequenze di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani LUGLIO 2016 1 Venerdì Secco non riciclabile - imballaggi in legno 2 Sabato Umido ed organico 3 Domenica 4 Lunedì Umido ed organico 5 Martedì Secco non riciclabile carta e cartone 6 Mercoledì Plastica -

Dettagli

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO CALENDARIO CORSI DI RECUPERO Martedì 23 Giugno Mercoledì 24 Giugno Giovedì 25 Giugno Venerdì 26 Giugno Lunedì 29 Giugno Martedì 30 Giugno (prof.d Offizi) : il corso è in presenza + on line (da telefonino,

Dettagli

CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) ORDINANZA SINDACALE

CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) ORDINANZA SINDACALE CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) Settore IV Pianificazione - Gestione del territorio Attività produttive ORDINANZA SINDACALE

Dettagli

C o m u n e d i F a b r i a n o P r o v i n c i a d i A n c o n a VI Settore - Polizia Municipale

C o m u n e d i F a b r i a n o P r o v i n c i a d i A n c o n a VI Settore - Polizia Municipale C o m u n e d i F a b r i a n o P r o v i n c i a d i A n c o n a VI Settore - Polizia Municipale REGOLAMENTO COMUNALE DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE (Decreto Legislativo 31/03/1998 n. 114)

Dettagli

SUAP COMMERCIO. DETERMINAZIONE SAPC / 23 Del 06/12/2018

SUAP COMMERCIO. DETERMINAZIONE SAPC / 23 Del 06/12/2018 SUAP COMMERCIO DETERMINAZIONE SAPC / 23 Del 06/12/2018 OGGETTO: MERCATO SETTIMANALE DI SAN PIETRO IN CASALE - SOPPRESSIONE POSTEGGI NON ASSEGNATI PER VALORIZZAZIONE AREA MERCATALE Documento prodotto in

Dettagli

COMUNE DI RADDA IN CHIANTI

COMUNE DI RADDA IN CHIANTI BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI N. 15 POSTEGGI RESISI DISPONIBILI NELLA FIERA ANNUALE DENOMINATA FIERA DEL PERDONO CON SVOLGIMENTO IL LUNEDÌ SUCCESSIVO ALL ULTIMA DOMENICA

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE Comune di Desenzano del Garda REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FIERE E SAGRE DI CARATTERE LOCALE Approvato con deliberazione di C.C. n. 94 del 30/5/1997 Modificato con deliberazione di C.C. n. 59 del

Dettagli

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI Comune di Pistoia Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali U.O. Sviluppo Economico Allegato 1 OGGETTO: Bando per l assegnazione in concessione decennale dei posteggi nel mercato di Pracchia nei

Dettagli

TARIFFE PARCHEGGI COMUNE NAGO-TORBOLE In vigore dal 2018

TARIFFE PARCHEGGI COMUNE NAGO-TORBOLE In vigore dal 2018 ALLEGATO A TARIFFE PARCHEGGI COMUNE NAGO-TORBOLE In vigore dal 2018 Parcheggi a Periodo Orario Esclusione dal Modalità di gestione 2008-2010 2011-2012 2013 2014-2015 2016 2017 2018 a) Lungolago Conca d'oro

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE. Vista la proposta di deliberazione dell'area Gestione del Territorio di seguito riportata e relativa all'oggetto:

IL CONSIGLIO COMUNALE. Vista la proposta di deliberazione dell'area Gestione del Territorio di seguito riportata e relativa all'oggetto: Modifiche urgenti al regolamento comunale per la disciplina dell attività commerciale sulle aree pubbliche (Approvato con delibera C.C. n.114 del 26.09.05) IL CONSIGLIO COMUNALE Vista la proposta di deliberazione

Dettagli