Combinate serie. Italiano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Combinate serie. Italiano"

Transcript

1 Combinate serie Italiano

2 a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE

3 LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA ASSEMBLAGGIO GRUPPI UN GRANDE GRUPPO A GARANZIA DEL PRODOTTO Il Gruppo SCM è leader mondiale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno. Cinquant anni di esperienza, due milioni di macchine installate in 120 paesi, dipendenti, 18 stabilimenti di produzione e 23 filiali estere ed una percentuale di esportazione che supera il 70%. Le aziende che compongono il Gruppo hanno marchi prestigiosi e ben noti tra gli operatori del settore: SCM, il nucleo storico del Gruppo, produce macchine per la piccola, media e grande azienda ed è, oggi, anche il primo produttore mondiale di fresatrici a CNC; MINIMAX e TECNOMAX, le aziende che producono macchine per la piccola falegnameria e per l hobbista; ROUTECH, un azienda specializzata in centri di lavoro a CNC che ha profondamente innovato le tecnologie di fresatura; CMS, punto di riferimento per i centri di lavoro per lavorazioni ad elevata produttività; MORBIDELLI, leader nella produzione di foratrici e linee di foratura per la grande industria del mobile; GABBIANI, famoso fin dagli anni 60 per le sue linee di sezionatura; DMC, nata come Divisione Meccanica Castelli ed acquisita dal Gruppo negli anni ottanta, oggi tra i leader mondiali di levigatrici per la grande industria del mobile; IDM e STEFANI, due grandi marchi nel settore della bordatura oggi accorpati in un unica unità produttiva che dispone di competenze tecniche e tecnologie di livello tale da essere un punto di riferimento per i grandi mobilieri europei; MAHROS, l azienda che produce sistemi di movimentazione automatica per celle e linee integrate; SCM GROUP ENGINEERING, l unità specifica per la progettazione di sistemi integrati. Recentemente sono entrate a far parte del Gruppo anche le aziende del Gruppo CMS attive sia nel campo della tecnologia del legno che in quello delle macchine utensili per il marmo e per il vetro. Il Gruppo ha da sempre adottato una politica di integrazione a monte ed a valle dei propri prodotti per offrire ai clienti una garanzia totale di qualità: un apposita divisione progetta e realizza apparecchiature elettriche, elettromeccaniche ed elettroniche, due fonderie - ai primi posti nel mercato italiano - producono fusioni in ghisa di piccole, medie e grandi dimensioni ed una azienda è specializzata in carpenteria metallica. Il Gruppo SCM ha 20 anni di esperienza nel settore della formazione professionale per futuri addetti all industria del legno e oggi collabora attivamente con l Università di Bologna, Facoltà di Ingegneria, il Fontys di Eindhoven in Olanda, l Istituto del Legno della British Columbia University di Vancouver ed il Georgia Institute of Technology di Atlanta. Tutte le unità produttive operano secondo sistemi di qualità certificata ISO9001.

4 100% made in Italy

5 100% MADE IN ITALY Tecnomax è un azienda del Gruppo SCM dedicata alla produzione di macchine per uso professionale, dalle macchine monofunzione alle combinate universali continuando così la grande tradizione SCM che nel 1952 realizzò la prima combinata a più lavorazioni divenuta famosa in tutto il mondo. Tecnomax si avvale di strutture industriali all avanguardia in grado di garantire un completo controllo della qualità accompagnata da un servizio post-vendita efficace e puntuale nel mondo. Un apposito gruppo di progettisti cura lo sviluppo del prodotto e ricerca soluzioni innovative per offrire al cliente sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.

6 Serie Elite: le combinate per il professionista >tecnologia >design >innovazione >qualita 100% made in Italy CU410 elite

7 CU350 elite Le Combinate Universali della serie Elite rappresentano la soluzione offerta da Tecnomax per gli artigiani alla ricerca di una macchina compatta, ma non disposti a rinunciare ad un prodotto finito di qualità superiore. La rapidità nel passaggio da una lavorazione all altra, la possibilità di comporre la macchina secondo le proprie esigenze, e le prestazioni, pari a quelle dei modelli monolavorazione, sono le qualità principali che caratterizzano questa nuova gamma. CU300 elite

8 Combinate Filo/Spessore e Sega/Toupie Elite: prestazioni e convenienza ai massimi livelli! Il miglior investimento per la falegnameria artigiana! FS41 elite Con le combinate della serie Elite i professionisti del legno hanno trovato le partner ideali per una produzione altamente flessibile con una finitura d elite!

9 FS35 elite FS30 elite ST4 elite

10 I dettagli Telaio di squadro 1100x650 mm in dotazione standard Guida telescopica lunghezza totale 3000 mm con 2 battute di squadro reversibili e braccio stringipezzo Rullo folle sul telaio di squadro* Volantini fissi per la movimentazione dei gruppi e visualizzatori meccanici dello spostamento* tarati al decimo di millimetro e situati sul fronte macchina. I pulsanti di marcia e arresto si trovano in ogni posizione di lavoro. (Nel riquadro, fronte macchina nella versione con toupie inclinabile).

11 Toupie a 4 velocità disponibile in versione con albero fisso o con albero inclinabile all indietro* Gruppo sega equipaggiabile con lama di diametro massimo 315 mm (sporgenza massima dal piano a 90 =103 mm) con incisore da 100 mm montato. Gruppo incisore* disponibile con motore indipendente o con rinvio a cinghia. Piani a filo da 2000 mm!! Guida a filo in alluminio anodizzato Guida sega L= 1200 mm dedicata per il taglio parallelo, con regolazione micrometrica e bloccaggio ad eccentrico Sistema di traino allo spessore con 2 velocità: 6/12 m/min. Albero pialla standard a 3 coltelli di diametro 87 mm o con 4 coltelli tipo Tersa a serraggio rapido e registrazione automatica* Piani di lavoro in ghisa fortemente nervati *= in opzione

12 Gruppo sega CU300 - CU350 - CU410 - ST4 Il sollevamento del gruppo lame avviene attraverso una robusta struttura in ghisa con sistema a coda di rondine. Il nuovo gruppo sega è costituito da una possente struttura in ghisa ad anello chiuso, ed è sostenuto saldamente sotto il piano da due supporti laterali. Queste soluzioni conferiscono solidità e rigidità e garantiscono un perfetto risultato di taglio. Il gruppo può essere equipaggiato, a richiesta, di incisore per un taglio perfetto anche su pannelli nobilitati. L incisore è disponibile a scelta sia nella versione con rinvio a cinghia dal motore principale, che nella versione con motore indipendente da 0,75 HP (0,55 kw) di potenza. Il diametro massimo consentito per la lama principale è 315 mm con la lama incisore (diametro 100 mm) montata Il sistema è protetto da un convoglia - trucioli, collegabile direttamente all aspirazione, che evita la caduta di trucioli e polveri all interno della macchina. Oltre alla funzione di supporto, le lunette laterali permettono di inclinare il gruppo lame di 45 in modo fl uido, preciso ed effi cace.

13 Gruppo carro vagone CU300 - CU350 - CU410 - ST4 Il carro Elite è in estruso di alluminio anodizzato con una struttura reticolare chiusa. L esclusivo sistema di scorrimento è su guide in acciaio temprato e calibrato F550SX. Il carro, testato da più di 50 anni d esperienza SCM, assicura: > eccellente precisione > scorrimento dolce e silenzioso > resistenza alle polveri grazie ad un sistema autopulente > affidabilità nel tempo senza registrazioni GARANTITO 5 ANNI! Corse disponibili: mm standard , 2700, 3300 mm a richiesta Dimensioni del carro: 290x142 mm Il telaio a squadrare delle macchine Elite è fornito di serie e nelle dimensioni 1100x650 mm. Inoltre è completo di: - guida telescopica di lunghezza totale 3000 mm con 2 battute di squadro reversibili e braccio stringi-pezzo - sostegno telescopico a bandiera

14 Gruppo toupie CU300 - CU350 - CU410 - ST4 Il gruppo toupie Elite è stato disegnato per assicurare la massima stabilità e rigidità in ogni condizioni di utilizzo, e questo grazie a: - una colonna toupie interamente in ghisa e di grandi dimensioni - una considerevole distanza tra i 2 cuscinetti contenuti nella colonna (230 mm) - la possibilità di montare gli utensili ad una distanza minima dal primo cuscinetto (5 mm) La toupie può montare utensili fi no a 275 mm per lavorazioni di tenonatura ed utensili fi no a 210 mm, rientranti sotto il piano, per lavorazioni di profi latura. Le 4 velocità standard ( giri/min.) sono ideali per eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, dalla profi latura alla fresatura contro vena. L albero toupie è racchiuso da una tazza in ghisa a protezione delle componenti meccaniche interne da trucioli e polveri. Cuffi a toupie con regolazione micrometrica della posizione. Disponibile, a richiesta, inclinazione dell albero toupie all indietro di 45.

15 Gruppo pialla CU300 - CU350 - CU410 - FS30 - FS35 - FS41 Il gruppo pialla è sostenuto da supporti in ghisa ed alloggia, nella versione standard, un albero di 87 mm di diametro con 3 coltelli HSS. (È disponibile, a richiesta, anche l albero Tersa con 4 coltelli a serraggio rapido e registrazione automatica). Per una fi nitura impeccabile, la pressione dei rulli di trascinamento allo spessore può essere regolata in funzione del tipo di legno in lavorazione. Il rullo di traino in entrata allo spessore ha un profi lo a dentatura elicoidale che garantisce un avanzamento deciso e costante del pezzo. Il rullo in uscita in acciaio sabbiato, invece, mantiene perfetta la fi nitura post-lavorazione. Due velocità di avanzamento allo spessore (6-12 m/min.) standard. Nelle Combinate Universali Elite le piane a fi lo si aprono verso il lato sega-toupie: una soluzione ergonomica e dall ingombro minimo. Soluzioni professionali! Le combinate Filo-Spessore Elite utilizzano una guida a filo dedicata (1250x150 mm) completa di supporto ad attacco centrale.

16 Principali dispositivi opzionali Gruppo incisore con motore indipendente completo di: lama diametro 100 mm Z20 Trifase: HP 0,75 kw 0,55 Hz 50 (HP 0,88 kw 0,65 Hz 60) Disponibile anche in versione: Gruppo incisore con rinvio a cinghia (senza motore indipendente). Dispositivo per tagli angolari pre-settati posizionato direttamente sul telaio di squadro. Dispositivo per tagli angolari composto da: - guida telescopica con due battute reversibili; - lunetta con sistema di selezione rapida dell angolo. Rullo folle sul telaio di squadro. Pianetto aggiuntivo sul vagone per il supporto di pannelli di grandi dimensioni.

17 Cavatrice in ghisa, completa di cappa d aspirazione di diametro 120 mm e mandrino da 6 mm. Mandrino a pinza mm. Mandrino tipo Wescott. Il rivoluzionario sistema di fi ssaggio dei coltelli all albero pialla annulla i tempi di messa a punto. Inserire i coltelli nell albero è molto semplice. I coltelli si bloccano da soli all avviamento macchina grazie alla forza centrifuga. La sporgenza di tutti i coltelli si regola perfettamente in modo automatico. I coltelli si sostituiscono in un attimo sbloccando i lardoni a pressione. Albero Tersa con coltelli a gettare Il bloccaggio automatico dei coltelli ad opera della forza centrifuga conferisce sicurezza e precisione in lavorazione. Il sistema privo di viti di fi ssaggio rende estremamente rapida la sostituzione dei coltelli. 1 mm Barra di scorrimento a sezione rotonda alla guida sega (per taglio parallelo) ed alla guida a filo. Guida sega (Larghezza di taglio max. 900 mm) - regolazione micrometrica e bloccaggio ad eccentrico - supporto alta rigidità in ghisa Guida filo (Estruso alluminio L= 1500x150 mm) - supporto alta rigidità in ghisa Disponibile, solo per ST4: Barra di scorrimento a sezione rotonda completa di guida sega con visualizzatore digitale per la lettura della quota.

18 Principali dispositivi opzionali Dispositivo per lavorazioni di tenonatura composto da: - pianetto - cuffi a protezione per utensili di Ø 275 mm - cappa d aspirazione (Ø 120 mm) Guida toupie registrabile a tre spostamenti, con memorie per il facile riposizionamento ed indicatori numerici per regolazioni micrometriche. Toupie inclinabile gradi Albero toupie intercambiabile Inversione di rotazione della toupie

19 Indicatori numerici per il posizionamento dei gruppi N.B. Escluso sollevamento sega e cavatrice. Protezione alla lama di tipo sospeso completa di cappa di aspirazione diametro 80 mm. (N.B. disponibile solo su ST4) Predisposizione elettrica e supporto escludibile per trascinatore. Questa soluzione permette una totale esclusione del dispositivo ed evita interferenze con altre parti della macchina. Gruppo ruote integrato nel basamento, per una facile movimentazione della macchina. (N.B. non disponibile per ST4).

20 FS30 elite FS35 elite FS41 elite Pialla a filo Larghezza utile di lavoro piani a filo mm Lunghezza totale dei piani a filo mm Guida filo inclinabile gradi Diametro albero pialla/n coltelli standard mm/n 87/3 87/3 87/3 Dimensione coltelli pialla HSS standard mm 300x30x3 350x30x3 410x30x3 Velocità di rotazione albero pialla giri/min Asportazione max. alla pialla mm Pialla a spessore Dimensioni del piano spessore mm 775x x x423 2 velocità avanzamento allo spessore m/min 6/12 6/12 6/12 Altezza min./max. di lavoro allo spessore mm 3/230 3/230 3/230 Lunghezza min. di lavoro allo spessore mm Sega circolare Dimensioni piano sega-toupie mm Inclinazione lama sega gradi Max. diametro lama sega con incisore montato mm Sporgenza max. lama sega dal piano (con lama da 315 mm) - a 90 (- a 45 ) mm Velocità di rotazione sega giri/min Diametro lama incisore mm Velocità di rotazione incisore giri/min Capacità a squadrare versione standard mm Larghezza di taglio standard alla guida parallela mm Toupie Lunghezza utile albero toupie (CE) mm Velocità di rotazione dell albero toupie (50 Hz) giri/min Diametro max. dell utensile rientrante sotto il piano - a 90 (- a 45 ) mm Diametro max. utensile in tenonatura mm Altre specifiche tecniche Attacchi aspirazione macchina n /diametro mm 1/120 1/120 1/120 Peso netto macchina base kg Motorizzazioni disponibili 3kW 4HP 50Hz (3,6kW 4,8HP 60Hz) trifase (n ) / (1) / (1) / (1) 4kW 5,5HP 50Hz (4,8kW 6,6HP 60Hz) trifase (n ) / (1) / (1) / (1) 5,5kW 7,5HP 50Hz (non disponibile a 60Hz) trifase (n ) / (1) / (1) / (1) 1,8kW 2,5HP 50Hz monofase (n ) / (1) / (1) / (1) 3,6kW 4,8HP 60Hz monofase (n ) º / (1) º / (1) º / (1) = standard / º = opzionale A 4235 B 5335 C 6035 D E 690 F 1070 A = con carro vagone 1700 mm B = con carro vagone 2250 mm C = con carro vagone 2600 mm D = con carro vagone 3200 mm E = con piano aggiunto 690 mm F = con piano aggiunto 1070 mm 2000 FS FS FS E 4420 F ST A 1700 B 2250 C 2600 D

21 Caratteristiche tecniche ST4 elite CU300 elite CU350 elite CU410 elite /3 87/3 87/3-300x30x3 350x30x3 410x30x x x x423-6/12 6/12 6/12-3/230 3/230 3/ x x x x (70) 103 (70) 103 (70) 103 (70) (150) 210 (150) 210 (150) 210 (150) /120 3/120 3/120 3/ / (2) / (3) / (3) / (3) º / (2) º / (3) º / (3) º / (3) º / (2) º / (3) º / (3) º / (3) º / (2) º / (3) º / (3) º / (3) º / (2) º / (3) º / (3) º / (3) Misure d ingombro Per esigenze dimostrative le foto di questo catalogo riproducono macchine in confi gurazione CE e sono complete di opzionali. Senza nessun preavviso i dati tecnici possono essere variati. Le modifi che non infl uenzano la sicurezza prevista dalle norme CE. A 4090 B 5260 C 5960 D A 4090 B 5260 C 5960 D A 4090 B 5260 C 5960 D CU A 1700 B 2250 C 2600 D CU350 A 1700 B 2250 C 2600 D CU410 A 1700 B 2250 C 2600 D

22 CU300 elite CU350 elite CU410 elite FS35 elite FS41 elite FS41 elite s SC4WS S315WS S350WS ME15 ME20 MB21

23 Macchine per la falegnameria artigiana CU410 elite s FS30 elite ST4 elite ST5 elite s LS T50 ROUTER UNILEV 150 DG 60 S600P S700P S800P S900P

24 Rev n / Acanto Comunicazione - Sat SCM GROUP spa Via Casale, Villa Verucchio RN Italy Tel Fax e.mail: info@minimax.sm

Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20. Italiano

Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20. Italiano Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20 Italiano a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA

Dettagli

Seghe circolari. Pialle a filo. Pialle a spessore. Combinate filo-spessore

Seghe circolari. Pialle a filo. Pialle a spessore. Combinate filo-spessore Seghe circolari Pialle a filo Pialle a spessore Combinate filo-spessore Toupie con albero fisso o inclinabile 100% made in Italy Una gamma di prodotti del Gruppo SCM FORMULA - Più qualità ai tuoi investimenti

Dettagli

minimax minimax minimax 2/3 Scm Group Un gruppo industriale leader nella concezione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la lavorazione di una vasta gamma di materiali

Dettagli

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM Celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia che richiedono

Dettagli

Combinate serie. Italiano

Combinate serie. Italiano Combinate serie Italiano a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA ASSEMBLAGGIO

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

uniflex Centro di lavoro fl essibile per la foratura, fresatura ed inserimento di ferramenta.

uniflex Centro di lavoro fl essibile per la foratura, fresatura ed inserimento di ferramenta. SCM GROUP SPA MORBIDELLI - via Casale 450 I 47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674235 -morbidelli@scmgroup.com - www.scmgroup.com REV. N. 00-04.2015 - MIC STUDIO

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

Italiano. Combinate serie. CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S

Italiano. Combinate serie. CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S Italiano Combinate serie CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S >Lavorazioni meccaniche >Costruzione componenti Un grande gruppo a garanzia del prodotto > Stabilimenti > Fonderie > Lavorazione lamiere

Dettagli

TORNI PARALLELI CON VARIAZIONE ELETTRONICA DI VELOCITÀ E VISUALIZZATORE DI QUOTE DIGITALE TU 3610 V

TORNI PARALLELI CON VARIAZIONE ELETTRONICA DI VELOCITÀ E VISUALIZZATORE DI QUOTE DIGITALE TU 3610 V Convertitore SINAMICS G120D Funzioni integrate Categoria EMC C2 ai sensi della norma EN 61800-3 Safety Integrated Risparmio energetico fino al 20% Senza resistenza di frenatura Connettore universale e

Dettagli

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate ad eseguire le operazioni di sgrossatura

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

L. Rev. n / Acanto comunicazione - Pazzini

L. Rev. n / Acanto comunicazione - Pazzini Rev. n. 01-01/2011 - Acanto comunicazione - Pazzini 0000551232L SCM GROUP spa - Via Casale, 450-47826 Villa Verucchio (RN) - Italy SCM INDUSTRIA spa - Via Valdicella, 7-47892 Gualdicciolo - Rep. San Marino

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

ITA. AREA Centro di lavoro CNC per elementi strutturali

ITA. AREA Centro di lavoro CNC per elementi strutturali ITA AREA Centro di lavoro CNC per elementi strutturali 2 OUR TECHNOLOGY BEHIND YOUR IDEAS Area Centro di lavoro CNC per elementi strutturali PROGETTO 3D PROGRAMMAZIONE SFILATURA PIALLATURA ASSEMBLAGGIO

Dettagli

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532 TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 15, 155, 1L5 M.I.R.M.U. Via Baldinucci, 4 158 Milano Tel.959 Fax.9954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate alle operazioni di sgrossatura e di finitura di pezzi

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali.

si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali. si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali. si 7500 scmseghe circolari La più ampia gamma di seghe circolari per soddisfare al meglio e con soluzioni tecnologiche avanzate le diverse

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo.

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo. BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA TRONCATRICE MANUALE RULLIERE DI CARICO E SCARICO qualità e durata nel tempo PERRIS 350 solida e compatta Rulliera di carico Rulliera di scarico con fermobarra Doppio supporto

Dettagli

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 2 I NUOVI TRAGUARDI DI PRODUTTIVITÀ, AFFIDABILITÀ E PRECISIONE

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY

TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY CENTRI DI LAVORO AD ASSE VERTICALE SERIE VN Struttura in Ghisa Meehanite per aumentare la resistenza alla distorsione e l assorbimento delle forze di taglio, trattata

Dettagli

author serie m centri di lavoro a controllo numerico.

author serie m centri di lavoro a controllo numerico. author serie m centri di lavoro a controllo numerico. author serie m centri di lavoro a controllo numerico Potenza, produttività ed alta flessibilità sono le caratteristiche dei centri di lavoro Morbidelli

Dettagli

Soluzioni professionali, industriali e bricolage

Soluzioni professionali, industriali e bricolage SETTEMBRE-DICEMBRE 2009 Soluzioni professionali, industriali e bricolage Art. 2200 special Segatrice a nastro 1850W / 230 V Tondo Ø 170 mm Apertura morsa 198 mm Peso 140 kg Art. NG 120 Segatrice a nastro

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

TORNIO PARALLELO 4 MECCANICI SERALE TORNIO PARALLELO 4 MECCANICI SERALE PAGINA 1/1

TORNIO PARALLELO 4 MECCANICI SERALE TORNIO PARALLELO 4 MECCANICI SERALE PAGINA 1/1 TORNIO PARALLELO 4 MECCANICI SERALE PAGINA 1/1 Basamento E costituito da una struttura portante in ghisa stabilizzata e munito di nervature, garantisce la massima robustezza e rigidità dell'insieme. Le

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo.

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo. MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +9 per la lavorazione su 3 facce del profilo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Carenatura perimetrale con apertura portellone

Dettagli

CATALOGUE MACHINES MENUISERIE AVRIL 2015

CATALOGUE MACHINES MENUISERIE AVRIL 2015 1 CATALOGUE MACHINES MENUISERIE AVRIL 2015 Rue de l aéroport, entrée Koweit City B.P. 2693 Yaoundé Cameroun wandjoub@gmail.com Tel : +237 699959545 / +237 699312763 Site : www.extras.pro Email : infos@extras.pro

Dettagli

COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA

COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA Basamento e braccio porta colonna: realizzati in fusione monolitica di ghisa della migliore qualità con nervature nei punti sottoposti

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes.

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy www.compes.com info@compes.com T +39 030 6815011 F +39 030 611848 www.compes.ca info@compes.ca compesfrance@compes.fr ARM Recuperare alluminio invece

Dettagli

Scheda. Descrizione della macchina

Scheda. Descrizione della macchina Scheda 1 Lavorazione: Macchina: TORNITURA TORNIO PARALLELO Descrizione della macchina I torni sono macchine che eseguono l asportazione di truciolo: lo scopo è ottenere superfici esterne e interne variamente

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE

COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE Precisione e maneggevolezza garantite dalle viti a ricircolo di sfere per la movimentazione dei tre assi X; Y; Z. Macchina comprensiva di schermo antinfortunistico secondo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI SI APRONO NUOVI ORIZZONTI FAAC, azienda leader nell'automazione di cancelli amplia la propria offerta e lancia sul mercato, la nuova linea per la movimentazione di tapparelle e tende da sole. Da oggi,

Dettagli

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 o c::.~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 L'investimento con la più alta redditività nel settore dei torni automatici. I GLD sono torni automatici a fantina mobile, previsti per il modulare, che può

Dettagli

cyflex centri di foratura universale a cnc.

cyflex centri di foratura universale a cnc. 0,0 0,2 0,4 0,6 0,8 1,0 cyflex centri di foratura universale a cnc. scmcyflex Compatte e performanti. cyflex f900 cyflex f900 centri di foratura universale a cnc. testa a forare a 12 mandrini verticali,

Dettagli

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo.

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. SEGATRICE NASTRO 780XL Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93 mm, 102x102 mm, Ø 105 mm; 45 : 70x60

Dettagli

[ significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale

[ significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale [ E[M]CONOMy] significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260 Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale Concept MILL 260 Il nuovo Concept Mill 260 unisce tutti

Dettagli

Slitte tenditrici. Monoblocco

Slitte tenditrici. Monoblocco Slitte tenditrici onoblocco e slitte monoblocco OPTT e VRX possono essere impiegate nei più svariati campi industriali. e principali caratteristiche delle slitte monoblocco SIT possono riassumersi in:

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000 Per LINEA linea automatica MIRAGE di taglio 600 si intende un processo lavorativo dove la barra viene caricata manualmente in un magazzino, per poi essere traslata per mezzo di uno spingi barra in una

Dettagli

ALESATRICE A CONTROLLO NUMERICO

ALESATRICE A CONTROLLO NUMERICO MetalMacchine S.r.l. Via Don Minzoni,46-40057 Cadriano di Granarolo Emilia (BO) Amministrazione Tel. 0376.556505 ; Fax. 0376.599469 Produzione e Assistenza Tecnica - Tel. 051.0454460 ; Fax. 051.0454459

Dettagli

Elementi in legno massiccio: lavorazione completamente automatizzata

Elementi in legno massiccio: lavorazione completamente automatizzata Elementi in legno massiccio: lavorazione completamente automatizzata Centro di lavoro WMP per pareti PIU VALORE Competenza: l elemento base per le innovazioni E il mercato che decide e la WEINMANN è in

Dettagli

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX numero di ordinazione: 916701 EAN (codice a barre): 4032689153049 Dati tecnici Profondità di taglio Profondità di taglio 45 Profondità di taglio senza

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei Smart PLUS 2 Chiudiporta aerei Con la gamma Smart PLUS2, CISA mette a disposizione chiudiporta di alta qualità, ideali per il controllo di porte standard e per tutte le applicazioni che richiedono elevata

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI

FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI 1 FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI (QUATTRO ASSI LINEARI ) CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE STRUTTURA DELLA MACCHINA La struttura, realizzata completamente in fusione di ghisa perlitica stabilizzata, garantisce

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

MF1500BB/6P. Macchina a 8 assi ad alta tecnologia per la foratura di circuiti di raffreddamento complessi in stampi di grandi dimensioni.

MF1500BB/6P. Macchina a 8 assi ad alta tecnologia per la foratura di circuiti di raffreddamento complessi in stampi di grandi dimensioni. ITALIAN TECHNOLOGY MF1500BB/6P Macchina a 8 assi ad alta tecnologia per la foratura di circuiti di raffreddamento complessi in stampi di grandi dimensioni. Ingombro massimo del pezzo in rotazione (diametro)

Dettagli

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti Trituratore primario Trituratore secondario Tecnologia di vagliatura Progettazione di impianti La storia di HAMMEL HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è attiva da più di 20 anni nella produzione e vendita di

Dettagli

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di lavoro Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Sega circolare 02 Toupie 08 Pialla filo 14 Pialla spessore 16 Combinata Filo Spessore 20

Sega circolare 02 Toupie 08 Pialla filo 14 Pialla spessore 16 Combinata Filo Spessore 20 1952 La Toria di un successo L invincibile fa il suo ingresso nel settore della lavorazione del legno con la progettazione e produzione della prima combinata a più lavorazioni. Da subito prodotta su scala

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino applicazioni Serie GMC / GM albero di trasmissione perno filettato

www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino applicazioni Serie GMC / GM albero di trasmissione perno filettato www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino Serie GMC / GM applicazioni gm albero di trasmissione perno filettato gmc albero a camme valvola albero sterzo connettore gildemeister italiana s.p.a. dmg

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

Finestre Portefinestre e strutture per giardini

Finestre Portefinestre e strutture per giardini Istruzioni per il montaggio 04/2009 FELDER KG per Finestre Portefinestre e strutture per giardini NOVITÀ-SCANALATURA IV 78 Una finestra perfetta in 7 mosse Set per finestre Felder WP-HW: le finestre più

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici R GYRO La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura Tecnica di carteggiatura ad oscillazione Per legno, metallo e materiali sintetici - una macchina robusta ed

Dettagli

Teste regolabili per tornire

Teste regolabili per tornire DREX -TOOLS Teste regolabili per tornire ETA-MEC.SRL REPUBBLICA DI SAN MARINO www.eta-mec.sm - e-mail: info@eta-mec.sm Indice Pag. - Introduzione 1 - Teste GEN-DEX 2 - Teste GEN-DEX - dimensioni 3 - Teste

Dettagli

BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm.

BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm. BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm.it BTM è leader nella progettazione e realizzazione

Dettagli

Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re

Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re U 2 52 0 Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re M eccanica M a d e i n G e rm a n y www.spinner.eu.com sales@spinner.eu.com Caratteristiche della macchina

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

ALLEGATO II Dispositivi di attacco

ALLEGATO II Dispositivi di attacco ALLEGATO II Dispositivi di attacco. : il testo compreso fra i precedenti simboli si riferisce all aggiornamento di Maggio 2011 Nel presente allegato sono riportate le possibili conformazioni dei dispositivi

Dettagli

CENTRO DI LAVORO EC43 a 5 assi

CENTRO DI LAVORO EC43 a 5 assi Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Altri file a disposizione per informazioni complementari

Dettagli

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2 Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

integra cella a controllo numerico per serramenti e porte.

integra cella a controllo numerico per serramenti e porte. integra cella a controllo numerico per serramenti e porte. integra cella a controllo numerico per serramenti e porte O3 integra cella a controllo numerico per serramenti e porte. POSSIBILITÀ DI REALIZZARE

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO 01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO > Technical Center di Amada Italia I AMADA GROUP Le tecnologie AMADA Il Gruppo AMADA con oltre 6000 dipendenti ed un fatturato di 2 miliardi

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD it Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SPD Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015

Dettagli

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL Macchine portatili per la lavorazione di tubi MACCHINE PORTATILI PER LA LAVORAZIONE DI TUBI OD Smussatrice compatta sufficientemente piccola per lavorare in un area di 1.1/2"

Dettagli

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro E tanti altri Diversi settori: Impiantistica Legno e

Dettagli

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile RISTORAZIONE HOT POT Il bollitore piccolo e versatile Cos è? Hot Pot è un indispensabile bollitore da banco, dedicato alle piccole produzioni e ai piccoli laboratori. Una macchina dalle dimensioni contenute

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare DINAMOMETRI ELETTRONICI SERIE TCS SCHEDA TECNICA Strumenti da banco completamente governati da Personal Computer per prove di trazione, compressione, flessione su una vasta gamma di materiali: tessili,

Dettagli

COMPONENTI AVANZATI Moduli lineari cartesiani A cinghia dentata e a vite a ricircolo di sfere

COMPONENTI AVANZATI Moduli lineari cartesiani A cinghia dentata e a vite a ricircolo di sfere Ottobre 2012 COMPONENTI AVANZATI Moduli lineari cartesiani A cinghia dentata e a vite a ricircolo di sfere COMPONENTI ITALIANI CONVENIENTI, AFFIDABILI E...ITALIANI! La nuova serie di moduli lineari Omas

Dettagli

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi [ E[M]CONOMY] significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500 Centro di lavoro verticale a 5 assi MAXXMILL 500 MAXXMILL 500 è il centro di lavoro verticale ideale per la lavorazione a 5 assi

Dettagli

Ambition 1200-1220. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de.

Ambition 1200-1220. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de. Una società del gruppo Homag BRANDT Kantentechnik GmbH Weststraße 2 32657 Lemgo Germany Tel. +49 5261/974-0 Fax +49 5261/6486 info@brandt.de http://www.brandt.de Bordatrici Ambition 1200-1220 Tutto per

Dettagli

Gradi imbattibili per produttività ultra

Gradi imbattibili per produttività ultra Gradi imbattibili per produttività ultra Inserti tangenziali positivi per la fresatura di Acciai 3 1 4 08 13 16 2 Esclusivo inserto con 6 taglienti per Avanzamenti Super 2 3 5 6 1 4 Angoli di attacco positivi

Dettagli

Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato.

Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato. Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato. Con anni di esperienza nel campo delle trafilerie, bullonerie, corderie

Dettagli

The reliable brand! serie. Vr60, Vr80, Vr100, Vr120, Vr140, Vr160

The reliable brand! serie. Vr60, Vr80, Vr100, Vr120, Vr140, Vr160 The reliable brand! serie Vr Vr60, Vr80, Vr100, Vr120, Vr140, Vr160 struttura e FUnzionAMenTo TecnoloGiA AFFiDABile per TriTUrAre in TrAnQUilliTÀ Grazie all eccezionale diametro del rotore ed al fondo

Dettagli