IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.orangelanguageschool.es IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.!"

Transcript

1

2

3 IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.! Orange Language School (OLS) in collaborazione con Villarreal C.F et i suoi club associati offrono agli studenti in tutto il mondo la grande opportunità di vivere e godere un pallone da calcio completo e indimenticabile esperienza di linguaggio presso la splendida costa mediterranea della Spagna.

4 IMPARARE LO SPAGNOLO E GIOCARE A CALCIO Il programma della scuola calcio Villarreal della Orange Language School è diventato la migliore scelta di tanti club internazionali, scuole e associazioni sportive per una incredible vacanza dove combinare uno stage di calcio professionistico con un corso di spagnolo di prima qualità. Le squadre saranno allenate nel moderno complesso sportive del Villarreal C.F. e dei suoi club associati, acquisendo una visione esclusiva delle technice di successo e dei metodi di allenamento che si sono sviluppati per giovani giocatori di talento che un giorno potranno diventare dei veri professionisti. OLS applica il concetto di insegnamento imparare a giocare e giocare a imparare, fornendo i più elevati standard di insegnamento delle lingue e motivare gli studenti a imparare e practicare la lingua spagnola in questo ambiente particolare di calcio. Questo programma di sviluppo dei giovani è fatto accuratamente su misura per i requisiti sportivi, educativi e di sicurezza dei diversi gruppi e si completa con una vasta gamma di attività interessanti ed escursioni per rendere il loro soggiorno in Spagna un divertimento, un esperienza vivace e piacevole.

5 UNISCITI AL PROGRAMMA SCUOLA CALCIO VILLARREAL C.F. Molti benefici per i club e le scuole - incrementa la reputazione delle scuole e dei club nello sport e dello sviluppo educativo dei giovani. Ottima esperienza per rendere più forte la relazione e l amicizia all interno della squadra di calcio. Gli allenatori possono trarre vantaggio dalle tecniche e filosofie di allenatori esperti. Premio speciale per l insegnamento e staff tecnico con un posto gratuito per il coordinatore della scuola o della squadra. Ambiente motivante per l apprendimento della lingua spagnola all interno di un contesto sicuro e amichevole. Interessanti escursioni e divertenti attività tutte le sere e nei weekend. Grande esperienza culturale ed educativa. Far parte di un club di primo piano del calcio spagnolo, vivendo la esperienza da calciatore vero. Migliorare le competenze individuali e di sviluppo del giovane. Programa to. Tutti le attività dall arrivo fino alla partenza sono incluse. Il programma della scuola calcio del Villarreal è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze che condividono una grande passione per questo meraviglioso sport Susana Perez Marti - Managing Director OLS

6 LOCATION La scuola calcio del Villarreal ha sedenella regione di Castellon, tra le montagne splendide verdi e le acque cristalline del Mar Mediterraneo. Il clima mite insieme a le spiagge affascinanti e riserve naturali rendono questo posto un perfetto paradiso per godere di questo esclusivo programma tutto l anno. Castellon è facilmente raggiungibile dai principali aeroporti spagnoli come Barcellona, Valencia e Alicante, dando la possibilità di visitare queste famose città durante il week-end.

7 SERVIZI VILLARREAL C.F. E CAMPUS SERVIZI VILLARREAL C.F. La scuola calcio si svolge nel centro di formazione di importanza mondiale del Villarreal C.F. e dei suoi club affiliati. Con i suoi metri quadrati, questo moderno centro comprende molti campi da calcio per la prima squadra e le squadre giovanili, la sede principale del club, gli uffici amministrativi nonché la residenza delle squadre del club. Con più di m 2, il nostro campus si trova accanto al centro sportivo del Villarreal CF e dispone delle più moderne strutture per lo sport e l educazione della regione. Gli ampi spazi verdi permettono agli studenti di rilassarsi durante loro tempo libero e godersi i nostri impianti sportivi e la piscina scoperta. Alloggio: Confortevole e completamente arredato in camere doppie con bagno privato. Pasti: Nella nostra mensa privata sono serviti tre pasti al giorno con una grande varietà di menu equilibrati e con cibo sano e fresco. Durante gli allenamenti sono serviti gratuitamente rinfreschi e golosi stuzzichini. Altre strutture del campus: Sala computer con connessione internet gratuita, biblioteche, caffetteria, sale comuni attrezzate, auditorium per le celebrazioni, cinema e altre sale per attività indoor. CAMPUS E ALLOGGIO

8 SCUOLA CALCIO Calcio spagnolo è diventato molto popolare negli ultimi anni grazie ai suoi successi e al suo stile di gioco emozionante. Uno dei fattori chiave di successo è sicuramente la filosofia di allenamento speciale insegnata alle squadre giovanili nelle scuole calcio come quella del Villarreal C.F. Lo staff tecnico del Villarreal C.F. hanno una lunga tradizione di sviluppo professionale, terra natia di giocatori di calcio di grande valore. Seguendo questo concetto la scuola calcio utilizza lo stesso modello di formazione della la prima squadra, che copre tutti gli aspetti dalle competenze tecniche, all insegnamento tattico, all aspetto psicologico.

9 Non importa l abilità o il livello del giocatori, i nostri allenatori esperti faranno raggiungere grandi successi. Si lascerà il corso con la consapevolezza e la competenza necessaria per diventare un giocatore migliore, molto più esperto e maturato. Ore di scuola calcio a settimana: 15 ore Kit fornito: divisa, maglietta pantaloncini e calzettoni del Villarreal e altra attrezzatura sportiva. Kit richiesto: Parastinchi, scarpini per campi sintetici, scarpe da ginnastica, abbligliamento da calcio supplementare.

10 CORSO DI SPAGNOLO La formazione è complementare alla scuola calcio con 15 ore di lezioni di spagnolo a settimana presso il campus. Le aule moderne e confortevoli sono dotate delle più avanzate attrezzature multimediali e di insegnamento scolastico per migliorare le proprie conoscenze e accelerare il processo di apprendimento degli studenti. Gli insegnanti madrelingua socievoli e qualificati utilizzano una metodologia dinamica d insegnamento che combina la teoria con la pratica. Si concentra su un approccio comunicativo che genera la partecipazione attiva e l applicazione pratica degli argomenti del corso all interno di un contesto calcistico. Giocare per imparare - lo spagnolo sarà la lingua parlata durante gli allenamenti, durante le attività e le escursioni aiutando agli studenti a migliorare le proprie competenze linguistiche dopo le lezioni. OLS rilascerà agli studenti un attestato di partecipazione indicando il livello di conoscenza raggiunto in base al Quadro Comune Europeo.

11 ATTIVITÀ ED ESCURSIONI Il programma della scuola Calcio Villarreal comprende una vasta gamma di attraenti e interessanti attività ed escursioni per rendere il vostro tempo libero, le serate e i vostri week-end in Spagna il più divertenti e piacevoli possibile. Il numero delle escursioni e delle attività dipende sulla lunghezza del corso.

12 INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA IL PROGRAMMA INCLUDE 15 ore settimanali di lezioni di spagnolo. 15 ore a settimana di scuola calcio presso i centri di calcio Villarreal C.F. Attività serali e nei fine settimana. OLS monitor in aeroporto e trasferimento privato da e per l aeroporto di Valencia e Barcellona. Pensione completa: 3 pasti giornalieri e camera doppia con bagno privato. Bevande e snack gratuiti durante le attività pomeridiane.. Uso privato delle strutture del campus - Free internet, piscina, impianti sportivi, ecc. 24 ore di vigilanza. Rilascio del certificato di lingua della OLS. Rilascio del certificato del programma di formazione da parte del Villarreal calcio. Assicurazione privata contro gli infortuni. Materiale didattico per i corsi di spagnolo. Cappello e maglietta della Orange Language School. Maglietta, pantaloncini e calzettoni del Villarreal C.F. Regalo speciale di benvenuto dal parte del Villarreal C.F. Staff tecnico qualificato del Villareal C.F. I biglietti di ingresso e trasferimenti per tutte le nostre escursioni ed attività Assistenza nella preparazione delle lettere di genitori, presentazioni o qualsiasi altro argomento di amministrazione. Posto gratis per l allenatore, tutor o il coordinatore del club.

13 ESEMPIO DEL PROGRAMMA GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO 5 GIORNO 6 GIORNO 7 Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Lezione di Espagnol Lezione di Espagnol Lezione di Espagnol Lezione di Espagnol Lezione di Espagnol Escursione a Valencia o Barcellona Tempo Libero Tempo Libero Tempo Libero Tempo Libero Tempo Libero Pranzo Pranzo Pranzo Pranzo Pranzo Pranzo Scuola Calcio Villarreal C.F Scuola Calcio Villarreal C.F Scuola Calcio Villarreal C.F Scuola Calcio Villarreal C.F Scuola Calcio Villarreal C.F Gita all acquario di Valenzia o Tour di Barcellona Partenza Cena Cena Cena Cena Cena Cena Festa di Benvenuti Bowling Hip-Hop e Street Dance Cinema Mini-Golf Serata Tipica Spagnola Se volete un programma personalizzato, abbiamo un reparto specializzato per supportarvi nella progettazione e nella preparazione del viaggio.

14 NUMERO MINIMO DI STUDENTI NECESSARIO PER QUESTO PROGRAMMA: 20 studenti (1 posto gratis per l allenatore, tutor o il coordinatore del club). DURATA DEL PROGRAMMA: 1 settimana di programma che può essere esteso fino a 6 settimane. TRASFERIMENTI: Trasferimento gratuito da e per gli aeroporti di Valencia e Barcellona. Altri aeroporti secondo richiesta. PROGRAMMA DATE: Disponibile tutto l anno. ETÀ: anni. INFORMAZIONI GENERALI LIVELLI DI SPAGNOLO E CALCIO: Tutti i livelli - il test per l assegnazione del gruppo avverrà il primo giorno. SISTEMAZIONE: Nel Campus in camera doppia con bagno privato. PREZZI: Il prezzo per una settimana è di 875 euro a persona. Prezzo per settimana successiva è di 800 euro a persona. COME PRENOTARE: Prenota online nel nostro sito -

15

16

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by Frarin. Sulle Montagne Olimpiche, tra le vette più affascinanti

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

SARNICO SUMMER CAMP 2015

SARNICO SUMMER CAMP 2015 A.S.D. ACCADEMIA ALLENATORI ORGANIZZA E PRESENTA SARNICO SUMMER CAMP 2015 ISCRIVITI SUBITO QUI DIVERTIAMOCI INSIEME Sarnico Summer Camp nasce con l obiettivo di far vivere ai ragazzi un periodo(da una

Dettagli

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009!

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009! Cos è l Alphabet Soup International Camp? Èil modo più divertente e coinvolgente di migliorare il proprio inglese, scoprire la cultura e vivere le avventure dei coetanei anglo-americani. Grazie alla partecipazione

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

INGLESE PER BUSINESS

INGLESE PER BUSINESS Intensive Language Homestay Courses in Europe INGLESE PER BUSINESS I nostri corsi di inglese tecnico e per finanza ed affari vi saranno di grande aiuto per meeting, presentazioni, trattative con i colleghi

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

Malta English full immersion

Malta English full immersion Malta English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

UDINESE TRAINING SCHOOL

UDINESE TRAINING SCHOOL L nasce come la scuola di preparazione tecnica di Udinese Calcio; pensata per creare allenatori giovani, altamente qualificati e specializzati nell insegnare nel Settore Giovanile. La formazione dell allenatore

Dettagli

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY IN MONTAGNA è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare

Dettagli

A.S.D. TOTAL SPORT Stagione Sportiva 2012-2013

A.S.D. TOTAL SPORT Stagione Sportiva 2012-2013 A.S.D. TOTAL SPORT Stagione Sportiva 2012-2013 A.S.D. TOTAL SPORT Contenuti Presentazione Obiettivi pag. 3 pag. 5 A chi si rivolge pag. 6 Progetto Pilota Team Impianti pag. 7 pag. 8 pag. 9 Abbigliamento

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

European Homestay. Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi. Intensivi di European Homestay. 1

European Homestay. Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi. Intensivi di European Homestay. 1 European Homestay Intensive Language Homestay Courses in Europe Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi Intensivi di European Homestay. 1 DOVE FACCIAMO HOMESTAY? I corsi di Inglese di

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA Istituto San Vincenzo via Garibaldi 54 22036 Erba SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA 12-26 luglio sistemazione: Paradise Bay Resort Hotel 10-16 anni Per informazioni: tel. 031/645742 referenti:

Dettagli

uyba volley Camp premessa Passione...

uyba volley Camp premessa Passione... uyba volley Camp premessa UYBA Volley Camp nasce dalla volontà di Speed Sport, un associazione specializzata da anni nell organizzazione e gestione di eventi sportivi e legata a realtà sportive di altissimo

Dettagli

SCACCHI SPORT & NATURA

SCACCHI SPORT & NATURA SCACCHI SPORT & NATURA Bratto 10-17 Giugno 2012 Divertirsi IMPARANDO IMPARARE divertendosi Campus ludico formativo per bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni Con il patrocinio di: Chi SIAMO

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Ai partecipanti sarà fornito un kit da calciatore ed alcune dispense tecniche. Al termine del soggiorno fotoposter ricordo ed album mundial online.

Ai partecipanti sarà fornito un kit da calciatore ed alcune dispense tecniche. Al termine del soggiorno fotoposter ricordo ed album mundial online. Gallipoli - Santa Maria di Leuca SALENTO FOOTBALL SUMMER CAMP Il Salento Football Summer Camp promette non solo di fornire ai ragazzi un ottima preparazione dal punto di vista calcistico, ma anche di far

Dettagli

Indice Programmi Malta - 2015/ 16

Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Malta 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag.

Dettagli

programma Udinese Academy Stagione 2015-2016

programma Udinese Academy Stagione 2015-2016 programma Udinese Academy Stagione 2015-2016 una promessa... è una promessa Hs football ti regala un sogno, Quello di entrare nelle giovanili dell udinese calcio HS Football è lo sponsor tecnico che ti

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

PROGETTO CAMPI ESTIVI

PROGETTO CAMPI ESTIVI PROGETTO CAMPI ESTIVI Anno Scolastico 2012/2013 Contenuti 1) Chi siamo 2) Mision 3) I tutor 4) Il programma del summer camp 5) Giornata tipo 6) Quote d iscrizione 7) Modalità d iscrizione 8) Periodo e

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Tel: +356 21370694 Fax:

Dettagli

London English full immersion

London English full immersion London English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

cagliari 1920 summer camp carloforte dal 24 al 30 luglio

cagliari 1920 summer camp carloforte dal 24 al 30 luglio cagliari 1920 summer camp carloforte dal 24 al 30 luglio per ATLETI NATI TRA IL 1999 E IL 2009 l'unico summer camp ufficiale del Cagliari Calcio il divertimento prima di tutto Il calcio in vacanza Il Cagliari

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014

CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014 CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014 Relazione conclusiva L Accademia Sportiva Olbia ha organizzato presso la sede del GEOVILLAGE, un CENTRO ESTIVO con l obiettivo di fornire a bambini e ragazzi un occasione

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

Formazione linguistica in Irlanda Malta - Spagna. Estate 2014

Formazione linguistica in Irlanda Malta - Spagna. Estate 2014 Formazione linguistica in Irlanda Malta - Spagna Estate 2014 Irlanda Galway Indicazioni generali - Irlanda Partenza prevista sabato 31 maggio 2014 Rientro sabato 14 giugno 2014 Soggiorno in famiglia Costo

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta Indice Viaggio di Istruzione in Malta 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - W...page 5 - con corso di General Inglese- *** Soggiorno Studio Estivo

Dettagli

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079 TARVISIO www.fiorentinacamp.it info@fiorentinacamp.it MAURIZIO GANZ El segna semper lu - (Tolmezzo, 13 ottobre 1968) Presenze Reti Campionato italiano Serie A 260 77 Serie B 215 73 Capocannoniere Serie

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

VACANZE STUDIO IN IRLANDA

VACANZE STUDIO IN IRLANDA VACANZE STUDIO IN IRLANDA La forza della lingua inglese e il fascino della cultura irlandese. E questo il mix vincente che offre la Flavour of Italy, gruppo italiano con sede a Campobasso e a Dublino,

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Programma Operativo Regionale IT051PO005 FSE Puglia - Obiettivo Convergenza 2007-2013 LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale

Dettagli

PROJECT MANAGER BRESCIA CALCIO Giorgio Abeni e Lillo De Grazia. COORDINATORE PUNTI BRESCIA Valentino Cristofalo

PROJECT MANAGER BRESCIA CALCIO Giorgio Abeni e Lillo De Grazia. COORDINATORE PUNTI BRESCIA Valentino Cristofalo Il Progetto Punti Brescia Centro Sud Italia e Malta continua il suo percorso tecnico formativo e dopo tre stagioni sportive si afferma quale esempio di eccellenza nazionale e internazionale nell ambito

Dettagli

Liceo scientifico T. Taramelli

Liceo scientifico T. Taramelli BASE DI CAPRERA Liceo scientifico T. Taramelli Scuola di vela 2014 CORSI DI VELA PER CLASSI SCOLASTICHE 1. Il corso di vela si terrà presso il centro velico di Caprera nella settimana 14-21 giugno 2014.

Dettagli

Scuola: Uic Descrizione scuola: Il complesso scolastico è formato da 2 istituti; Il St Mary che accoglie studenti da 7 a 15 anni e il St. George per tutti gli studenti a partire da 11 anni fino a 16. Essi

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Oxford Group Summer School 2015

Oxford Group Summer School 2015 Presentazione Oxford Group Summer School 2015 Campus International School of Milan Oxford Group, divisione di International School of Europe, da anni organizza con successo campi estivi in lingua inglese

Dettagli

CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer

CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer Campo estivo ALL INCLUSIVE. Età: 13-17 Questo programma giovane studente si trova nella costa settentrionale di Malta, con alloggio

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

LEICESTER TIGERS. IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA:

LEICESTER TIGERS. IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA: IN ESCLUSIVA PER L ITALIA LEICESTER TIGERS IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA: TIGERS RUGBY CAMP 14 Allenamento e perseveranza sono le chiavi per liberare il tuo potenziale. Dal

Dettagli

Qualità dell Istruzione. Corsi di Inglese Corsi di Gestione Aziendale e Amministrazione

Qualità dell Istruzione. Corsi di Inglese Corsi di Gestione Aziendale e Amministrazione Qualità dell Istruzione Corsi di Inglese Corsi di Gestione Aziendale e Amministrazione 23 Marlborough Street, Dublino 1, Irlanda Tel: +353 1 8720027 Email: info@kavanaghcollege.com Skype: kavanagh.college

Dettagli

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011 ASSOCIAZIONE A.L.I.C.E Via Volturno, 40 00185 - Roma Tel. 064815678-0699701857; mobile 3355822433; fax 064740003 associazione.alice@fastwebnet.it; info_estate@associazionealice.it www.associazionealice.it

Dettagli

Moscow Russo full immersion

Moscow Russo full immersion Moscow Russo full immersion Russo full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua che

Dettagli

Campus International School of Milan Campus International School of Monza

Campus International School of Milan Campus International School of Monza Campus International School of Milan Campus International School of Monza Oxford Group, divisione di International School of Europe, da anni organizza con successo campi estivi in lingua inglese, per bambini

Dettagli

Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo

Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo Studiare italiano a Palermo Progetto Marco Polo Scuola di Lingua italiana per Stranieri Università degli Studi di Palermo Indice Informazioni generali Corsi, docenti, tutor e metodo Servizi, accoglienza,

Dettagli

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO SOGGIORNI STUDIO FRANCIA CANNES Dislocata sulla costa delle Alpi Marittime. E conosciuta in tutto il mondo per il tappeto rosso del Festival del cinema. Si trova sulla Cote d Azur, caratterizzata dal clima

Dettagli

Dublin English full immersion

Dublin English full immersion Dublin English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Per informazioni o iscrizioni,

Dettagli

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm)

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm) VACANZA sport vela soggiorno san gaetano - SANTA SEVERA (RM) VELA Durata del Soggiorno: 14 giorni / 13 notti eta' dei partecipanti: 8-17 anni CORSI DI VELA FIV - FEDERAZIONE ITALIANA VELA attivitàa' di

Dettagli

Istituto d Istruzione Superiore T. Fiore

Istituto d Istruzione Superiore T. Fiore Istituto d Istruzione Superiore T. Fiore Modugno - Via P. Annibale M. di Francia, Grumo - Via Roma, L ISTITUTO ECONOMICO La formazione tecnica e scientifica di base necessaria a un inserimento altamente

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

ARMANDO BUSINCO JERZU (OG) www.scuolesuperiorijerzu.it. Liceo Scientifico Liceo Linguistico ITC Amministrazione Finanza e Marketing

ARMANDO BUSINCO JERZU (OG) www.scuolesuperiorijerzu.it. Liceo Scientifico Liceo Linguistico ITC Amministrazione Finanza e Marketing ARMANDO BUSINCO JERZU (OG) www.scuolesuperiorijerzu.it Liceo Scientifico Liceo Linguistico ITC Amministrazione Finanza e Marketing Liceo Linguistico I II III IV V Lingua e letteratura italiana 4 4 4 4

Dettagli

la vela che fa crescere

la vela che fa crescere I CORSI PER UNDER 18 la vela che fa crescere Settimane veliche Skiffsailing per bambini e adolescenti SKIFFSAILING scuola di vela pronti a salpare! La didattica Skiffsailing: piccole mani che imparano

Dettagli

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014 SUMMER CAMP Sport - Musica - Inglese Stagione 2014 Calcio LE ATTIVITA DEL CAMP Un nuovo modo di Vivere un estate indimenticabile Sport, Relax e Benessere tra mare e collina. Junior Summer Camp all atto

Dettagli

SWITZERLAND. English & Ski

SWITZERLAND. English & Ski SWITZERLAND English & Ski Dal 6 Dicembre 2014 ATTIVITA E INTRODUZIONE AL CAMP Questa vacanza invernale è dedicata soprattutto allo sport e al divertimento e alla pratica della lingua inglese. Lezioni di

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio.

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio. Si tratta di un programma organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna rivolto a studenti italiani interessati a realizzare un corso di lingua nella provincia di Málaga per apprendere o

Dettagli

CAMPUS ESTIVO 2015. 15 30 giugno 2015 OFFERTA DI ATTIVITÁ PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID

CAMPUS ESTIVO 2015. 15 30 giugno 2015 OFFERTA DI ATTIVITÁ PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID CAMPUS ESTIVO 2015 OFFERTA DI ATTIVITÁ PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID 15 30 giugno 2015 L edizione 2015 del campus estivo per gli alunni della Scuola Statale Italiana di Madrid

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Milano Marittima Estate 2015. Tel. 0545 32414 cell. 324 5885440 fax: 0545 902966 summercollege@britishlugo.com lugo@britishschool.

Milano Marittima Estate 2015. Tel. 0545 32414 cell. 324 5885440 fax: 0545 902966 summercollege@britishlugo.com lugo@britishschool. Milano Marittima Estate 2015 Tel. 0545 32414 cell. 324 5885440 fax: 0545 902966 summercollege@britishlugo.com lugo@britishschool.com Il British Summer College è un soggiorno estivo dedicato ai ragazzi

Dettagli

Scuola Italiana Sci Passolanciano Località Passolanciano Maielletta 65025 Serramonacesca (PE) P.I. n 01880810682

Scuola Italiana Sci Passolanciano Località Passolanciano Maielletta 65025 Serramonacesca (PE) P.I. n 01880810682 [1] Scuola Italiana Sci Passolanciano Località Passolanciano Maielletta 65025 Serramonacesca (PE) P.I. n 01880810682 Progetto Neve (Rivolto esclusivamente ad Istituti Scolastici) La Scuola Italiana Sci

Dettagli

LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO

LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO Arriva l estate e tornano i Lazio Summer Camp, i camp estivi dedicati ai ragazzi tra i 7 e i 17 anni, che vogliono imparare i segreti

Dettagli

9-28 Giugno. In collaborazione con:

9-28 Giugno. In collaborazione con: 9-28 Giugno In collaborazione con: Un esperienza unica Tra calcio e divertimento, tra sport e passione. Sempre con i colori gialloblù addosso, sempre con le emozioni uniche targate Hellas Verona. Tornano

Dettagli

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI Regala ai tuoi figli (fino ai 12/13 anni) una meravigliosa estate all insegna del Tennis, dello sport e dell amicizia! Carissimi Genitori, desiderate che i vostri

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze.

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze. !" $#&%(''*),+ -('''. /0 $. 1$)32-4. 3L[HO,PSDUDUHO,WDOLDQRD)LUHQ]H &RUVL,QGLYLGXDOL6SHFLDOLVWLFLSHU6WUDQLHUL &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, Pixel è un agenzia

Dettagli

USA Soccer Scholarships

USA Soccer Scholarships OSA - STUDY ABROAD SOCCER EXPERIENCE USA Soccer Scholarships HIGHLIGHTS 10 lezioni settimanali di inglese generale (1 lezione = 90 minuti) con livelli da elementare ad avanzato. 5 lezioni settimanali di

Dettagli

International Summer Camp for Juniors

International Summer Camp for Juniors Summer Camp for Juniors PROGRAMMA DI LINGUA ITALIANA PROGRAMMA DI LINGUA INGLESE Studia le lingue straniere nella bellissima cornice del Sud Italia Il nostro Junior Summer Camp rappresenta un occasione

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009 GOLF COMMUNITY WEEK 5-6 7-8 dicembre 2009 Golf Community ha pensato per te un evento speciale: quattro giorni in Costa Azzurra all' insegna di golf, divertimento e aggregazione. La Golf Community week

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

PoliCollege Corsi on-line per una scuola moderna

PoliCollege Corsi on-line per una scuola moderna PoliCollege Corsi on-line per una scuola moderna Progetto realizzato dal Laboratorio HOC del Dipartimento di Elettronica e Informazione delpolitecnico di Milano con il patrocinio ed il supporto della Dir.

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

Allegato 2 Lotto C Scheda Informativa

Allegato 2 Lotto C Scheda Informativa Soggetto Proponente Mister Go S.r.l. C C.S. Euro 10.400 i.v. 20121 Milano 00198 Roma Registro imprese e R.E.A. di Milano Foro Buonaparte, 76 Piazza Istria, 12 C.F. e P.IVA 12956980150 T +39 02 861634 T

Dettagli

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA 16-23 dicembre 2012 in collaborazione con L IDEA Per chi pratica lo yoga e la meditazione, Per gli appassionati delle filosofie orientali, Per i cultori delle

Dettagli

Mauro BERGAMASCO propone, per i ragazzi dai 15 a 19 anni : ENGLISH & SPORT - 2014. Luglio a Dublino Agosto a Londra

Mauro BERGAMASCO propone, per i ragazzi dai 15 a 19 anni : ENGLISH & SPORT - 2014. Luglio a Dublino Agosto a Londra Mauro BERGAMASCO propone, per i ragazzi dai 15 a 19 anni : ENGLISH & SPORT - 2014 Luglio a Dublino Agosto a Londra a CASTLEKNOCK COLLEGE Alloggio in residence o in famiglia vicino al College. Le attività

Dettagli

B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA

B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA L iniziativa La società B.S.R. Grugliasco e SMART Goal, sotto l egida della FIPAV e della FIGC organizzano per l estate prossima la

Dettagli