Dispositivo di Allenamento GPS da Polso GH-505 Guida Rapida

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dispositivo di Allenamento GPS da Polso GH-505 Guida Rapida"

Transcript

1 Dispositivo di Allenamento GPS da Polso GH-505 Guida Rapida Accensione/ Luce Su Pagina Giù Esc/Giro Invio

2 Che cosa è il GPS? GPS è l acronimo di Global Positioning System. Per una precisione 3D, abbiamo bisogno di almeno quattro satelliti. Di norma la precisione del GPS è valutata a cielo aperto, senza nessun edificio alto nelle vicinanze, con cielo sereno e a velocità inferiore a 10 metri al secondo. Pertanto, se il dispositivo si muove a 10 metri al secondo, il dispositivo potrebbe indicare una velocità istantanea di 36 km orari. Oggi, i GPS commerciali sono dotati di algoritmi di calcolo prodotto di consumo GPS ha costruito nel regolare algoritmo e funzioni speciali che ampliano le capacità del GPS stesso. Che cosa significa Resistente all acqua 50 metri? È indossabile quando si utilizzano lavandini domestici, mentre si pratica sport ed in acque basse. Non dovrebbe essere indossato durante le immersione con bombole. Adatto al nuoto, al rafting su torrenti ma nessun'immersione subacquea Note sull aggiornamento del Firmware Non interrompere durante l aggiornamento del firmware Quando l aggiornamento del firmware fallisce, rieseguite nuovamente l aggiornamento Scegliete con attenzione il file del firmware

3 CAUTELA! Prima di collegare il dispositivo, Controllate l allineamento Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, caricate completamente il dispositivo. Prima di collegare il dispositivo per la ricarica o il trasferimento dati assicurarsi che la clip sia ben asciutta.

4 Prima di iniziare l allenamento, orientare il dispositivo verso il cielo per favorire un rilevamento della posizione 3D Legenda dei simboli Indicatore stato GPS Lampeggiante: Nessun segnale o rilevamento 3D Continuo: rilevamento 3D Allarme orologio Sensore Cadenza Indicatore monitoraggio cardiaco Indicatore capacità Batteria Come impostare le pagine personalizzate Prima di iniziare l allenamento impostare le pagine personalizzate ela lista funzioni. [MAIN MENU] > [CONFIGURATION] > [SET CUSTOM PAGE ] 1. Premete il pulsante Pagina e selezionate il menù di CONFIGURAZIONE.

5 2. Selezionate SET CUSTOM PAGE e premete il pulsante ENTER. 3. Selezionate la pagina che volete modificare. 4. Avete la possibilità di scegliere fino a 4 campi per ogni pagina. 5. Selezionate la funzione che desiderate e premete il pulsante ENTER per salvare l impostazione. 6. Premete il pulsante ESC/LAP per uscire oppure il Pagina per tornare indietro al menu principale.

6 Inizio Allenamento e Salvataggio dati 1. Premete il Pagina per selezionare la schermata di allenamento. 2. Premete il Pulsante ENTER per iniziare l allenamento. 3. Quando il cronometro è in funzione, premete il Pulsante ENTER brevemente per mettere in pausa. 4. Tenete premuto il Pulsante ENTER per circa 2 secondi fino a che appare sullo schermo SAVE AND FINISH questo significa che il salvataggio ha avuto successo. 5. Il cronometro verrà reimpostato a zero.

7 Come usare Virtual Trainer Al fine di migliorare il rendimento del tuo allenamento. GH-505 mette a disposizione Virtual Trainer (allenatore virtuale) che simulando il tuo insegnante migliora le tue prestazioni attraverso un confronto costante. [MAIN MENU] > [GYM] > [TRAINER] Ci sono tre modi per impostare il vostro compagno di allenamento. [DIST /TIME] Impostare la distanza a 3 km e il tempo a 15 minuti significa che il Virtual Trainer competerà con voi percorrendo 3 km in 15 minuti. 1. E possibile modificare il tuo obbiettivo modificando DIST e TIME. 2. Una volta terminate l impostazione, premere i bottoni o per selezionare START e premere il pulsante ENTER per iniziare. 3. ENABLE ALERT? E possibile selezionare YES o NO (SI o NO) per attivare un avviso. 4. DO YOU RECORD RUNNING DATE? Selezionando YES il cronografo inizierà a registrare l allenamento.

8 5. Quando raggiungerete il vostro obiettivo o avrete prestazioni superiori o inferiori al vostro Personal Trainer, questo vi mostrerà il messaggio GOOD JOB/DO HARDER la prossima volta. [DIST /SPEED] Impostare la distanza a 5 km e la velocità a 10 kmh significa che il Virtual Trainer competerà con voi correndo alla velocità di 10 kmh. 1. E possibile modificare il tuo obiettivo modificando DIST e SPEED. 2. Una volta terminata l impostazione, premere i pulsanti o per selezionare START e premere il pulsante ENTER per iniziare. 3. ENABLE ALERT? E possibile selezionare YES o NO (SI o NO) per attivare un avviso. 4. DO YOU RECORD RUNNING DATE? Selezionando YES il cronografo inizierà a registrare l allenamento. 5. Quando raggiungerete il vostro obiettivo o avrete prestazioni superiori o inferiori al vostro Personal Trainer, questo vi mostrerà la distanza Avanti o indietro rispetto a voi.

9 [SPEED /TIME] Impostare la velocità a 10 kmh e il tempo a 01:00:00 significa che il Virtual Trainer competerà con voi correndo alla velocità di 10 kmh per un ora. 1. E possibile modificare il tuo obbiettivo modificando SPEED / TIME. 2. Una volta terminate l impostazione, premere i bottoni o per selezionare START e premere il pulsante ENTER per iniziare. 3. ENABLE ALERT? E possibile selezionare YES o NO (SI o NO) per attivare un avviso. 4. DO YOU RECORD RUNNING DATE? Selezionando YES il cronografo inizierà a registrare l allenamento. 5. Quando raggiungerete il vostro obbiettivo o avrete prestazioni superiori o inferiori al vostro Personal Trainer, questo vi mostrerà la distanza Avanti o indietro rispetto a voi.

10 Come utilizzare Multi-Sport GH-505 può essere utilizzato in una gara da Uomini Duri (Iron-man, tipo pentathlon), con il GH-505 vi potete esercitare impostando un allenamento Tempo/Velocità per corsa, ciclismo, nuoto più due altre discipline personalizzabili. [MAIN MENU] > [GYM] > [MULTISPORT] 1. Premete il pulsante Pagina per selezionare lo schermo MULTISPORT. 2. Potete scegliere cinque Multi Sport. 3. Impostate il tipo di allenamento sportivo che desiderate. 4. Scegliete il numero di campi desiderato e impostate I parametri per ogni tipo di sport. 5. Selezionate START MULTISPORT per iniziare l allenamento. 6. A questo punto sul display saranno disponibili le informazioni, precedentemente impostate, sullo allenamento.

11 7. Premendo il pulsante per 2 secondi il vostro allenamento passerà in modalità Transizione per permettervi il cambio di abbigliamento. 8. Premendo, nuovamente, il pulsante per 2 secondi il vostro allenamento passerà allo sport successivo riprendendo la registrazione. Come utilizzare il GH-505 come orologio GH-505 può essere utilizzato come un vero orologio digitale o analogico. La modalità orologio potrà rimanere attiva per 14 giorni. [MAIN MENU] > [CONFIGURATION] >[WATCH SETTINGS] 1. Selezionate WATCH SETTINGS dal menu CONFIGURAZIONE. 2. (A) Avete a disposizione tre opzioni selezionando il modo orologio da 5 e 10 minuti. Questo significa che il modo orologio si attiva dopo 5 o 10 minuti di inattività. OFF significa sempre in modalità operativa. (B) La modalità orologio visualizza data e ora oppure premendo i pulsanti + per entrare nella modalità orologio. Digital mode or Analog mode 3. Premete il pulsante o per cambiare dalla modalità Analogica a Digitale.

12 4. Premere contemporaneamente i pulsanti e per circa 2 secondi, in questo modo potete uscire dalla modalità orologio. Come creare un Punto di interesse e salvarlo prima di iniziare un percorso - Creazione Punto di Interesse [MAIN MENU] > [NAVIGATION] >[SAVE WAYPOINT] 1. Potete salvare la posizione corrente. Se il GPS ha acquisito la posizione, questo mostra Longitudine, Latitudine e Altitudine sullo schermo. 2. Usate il pulsante e (Su e Giù) per scorrere le voci fino a quella che desiderate impostare/modificare e quindi usate il Pulsante ENTER per selezionare e confermare. 3. Quando avete terminato di modificare, selezionate il simbolo Enter nella lista o premete il pulsante ESC/LAP per uscire. 4. Usate i pulsanti e per evidenziare la scritta "CONFIRM?" e premere il pulsante ENTER. I dati della posizione saranno memorizzati in memoria. Come utilizzare Trova Punto di Interesse Se si vuole ritrovare il luogo precedentemente salvato in un Waypoint, potete utilizzare questa funzione per trovare la posizione salvata e per tornare ad essa. [MAIN MENU] > [NAVIGATION] >[FINW WAYPOINT] >[LIST ALL]

13 1. Usate il pulsante e (Su e Giù) per scorrere fino al Punto di Interesse (Waypoint) desiderato e premere il Pulsante ENTER. 2. Evidenziate l elemento "GOTO?" e premete il Pulsante ENTER. 3. Vedrete la vostra posizione attuale e il punto di destinazione sullo schermo, saranno visualizzati, inoltre, gli eventuali punti di interesse presenti nelle vicinanze. 4. Premendo il pulsante Pagina apparirà sulla destra dello schermo la distanza e il tempo necessario a raggiungere la destinazione. La direzione per raggiungere il Punto di Interesse è indicata dalla freccia all interno della bussola. Come creare percorsi Un percorso è composto da svariati Waypoints. Pianificate il vostro percorso connettendo in sequenza dei waypoints. [MAIN MENU] > [NAVIGATION] >[ROUTES] 1. Premete il Pulsante ENTER.

14 2. Scegliete il waypoint verso cui volete andare. 3. Dopo avere pianificato il vostro percorso selezionate FOLLOW? 4. Lo schermo mostra mappa, potete utilizzare il pulsante e (Su e Giù) per ingrandire o rimpicciolire la visualizzazione della mappa. Premete i pulsanti ENTER o ESC/LAP per slittare al punto successive o precedente del percorso. Come utilizzare Track Back Per potervi guidare indietro lungo il percorso di allenamento viene utilizzata la traccia registrata. [MAIN MENU] > [ACTIVITY] >[ACTIVITY INFO] 1. Vedrete tutti I dati dei percorsi salvati, Premete il pulsante ENTER. 2. Selezionate TRACK BACK? e premete il pulsante ENTER. 3. Scegliete Backward o Forward per attivare la funzione di track back (tornare indietro).

15 4. Lo schermo mostra la mappa del percorso. 5. Premendo il pulsante Pagina apparirà sulla destra dello schermo la distanza e il tempo necessario a raggiungere la destinazione. La direzione per raggiungere il Punto di Interesse è indicata dalla freccia all interno della bussola.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL MANUALE D USO USER MANUAL Italiano Indice Schema prodotto...3 Batteria e carica...4 Registrazione Video...5 Registrazione Audio...5 Motion dedect...5 Riproduzione media...6 Registrazione video dalla minicamera...6

Dettagli

Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido

Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa nella confezione. Le unità

Dettagli

Come iniziare. 1. Come impostare il dispositivo

Come iniziare. 1. Come impostare il dispositivo IT GUIDA RAPIDA Come iniziare 1. Come impostare il dispositivo 1. Premere un pulsante per riattivare l unità. Il dispositivo ora indicherà come definire le impostazioni di base, compresa la frequenza cardiaca

Dettagli

HDS Gen3 Guida rapida

HDS Gen3 Guida rapida HDS Gen3 Guida rapida IT Panoramica 1 4 6 5 7 2 3 8 9 10 11 12 N. Tasto Descrizione 1 Schermo tattile 2 Tasto Pagina Attiva la pagina Home 3 Tasto Cursore Sposta il cursore, si muove nelle voci dei menu

Dettagli

SurvCE: tracciamento, offset, Pregeo e altre funzioni di rilievo

SurvCE: tracciamento, offset, Pregeo e altre funzioni di rilievo SurvCE: tracciamento, offset, Pregeo e altre funzioni di rilievo 1. Funzioni base per un tracciamento (o picchettamento) Dopo aver effettuato la connessione ed aver verificato la buona qualità del posizionamento,

Dettagli

serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido

serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza

Dettagli

MotionX: COME UTILIZZARLO, MARCARE I PUNTI E INVIARLI

MotionX: COME UTILIZZARLO, MARCARE I PUNTI E INVIARLI MotionX: COME UTILIZZARLO, MARCARE I PUNTI E INVIARLI a) Scaricare il software MotionX si può scaricare direttamente dal proprio iphone o ipad (da App Store) e si autoinstalla. È in inglese e costa 1,79.

Dettagli

Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2

Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2 Sistema Nellcor palmare per il monitoraggio della SpO 2 In-service presentation COVIDIEN, COVIDIEN con logo, il logo Covidien e positive results for life sono dei marchi registrati negli Stati Uniti e

Dettagli

Serie OREGON 450, 450t, 550, 550t. manuale di avvio rapido

Serie OREGON 450, 450t, 550, 550t. manuale di avvio rapido Serie OREGON 450, 450t, 550, 550t manuale di avvio rapido Attenzione Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa

Dettagli

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo Un concetto totalmente nuovo di servizio e consumazione, che vi aiuterà a migliorare il servizio offerto

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE DATI PULSOSSIMETRO PORTATILE SAT-500

SOFTWARE DI GESTIONE DATI PULSOSSIMETRO PORTATILE SAT-500 SOFTWARE DI GESTIONE DATI PULSOSSIMETRO PORTATILE SAT-500 Manuale di istruzioni Introduzione Il presente manuale è redatto in accordo alla direttiva CEE 93/42 sui dispositivi medici e ai relativi standard.

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

DESCRIZIONE DEI TASTI

DESCRIZIONE DEI TASTI Istruzioni H3 DESCRIZIONE DEI TASTI Tasto accensione/modalità Tasto scatto/selezione Microfono Alloggiamento micro SD Indicatore di stato Lente Porta micro USB 3 Tasto UP Altoparlante Schermo Tasto DOWN

Dettagli

CAPITOLO 2 Preparare il materiale occorrente per il progetto

CAPITOLO 2 Preparare il materiale occorrente per il progetto CAPITOLO 2 Preparare il materiale occorrente per il progetto Cattura video DV da telecamera Colleghiamo una telecamera DV al pc. Nel monitor di Edius selezioniamo la sorgente : Generic OHCI - Input Selezioniamo

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI ORA data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro timer con conto alla rovescia normale ALTI & BARO BUSSOLA ora punti cardinali rotta altimetro

Dettagli

(Edizione GM) Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF

(Edizione GM) Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF C4FM FDMA/FM FT-991 Manuale D'istruzioni (Edizione GM) Grazie per avere acquistato questo prodotto Yaeau. Questo manuale d'istruzioni spiega le operazioni e le impostazioni

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

Schermata principale

Schermata principale Schermata principale Questa è la schermata di Locus map che viene visualizzata all accensione. La schermata mostra la finestra della mappa, i pannelli di controllo superiore e inferiore e il pannello di

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

Download applicazione LOCUS

Download applicazione LOCUS Aprire Google Play (o Play Store) Download applicazione LOCUS Cercare locus e scegliere tra la versione gratuita o quella a pagamento Continuare con INSTALLA Terminata l installazione Locus è già attivo

Dettagli

1 Per iniziare Impostazioni di base Modalità e visualizzazioni Spostamento nei menu Allenamento con il

1 Per iniziare Impostazioni di base Modalità e visualizzazioni Spostamento nei menu Allenamento con il it Guida rapida 1 2 1 Per iniziare............................................................................. 3 1.1 Impostazioni di base....................................................... 3 1.2 Modalità

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

Capitolo 4 servizio batteria di base

Capitolo 4 servizio batteria di base Capitolo 4 servizio batteria di base Questo capitolo riguarda le principali procedure di manutenzione per una batteria, tra cui: accensione dell'unità; l'inserimento dell adattatore per la batteria; selezionamento

Dettagli

BRAUN DigiFrame 1590 Guida utente

BRAUN DigiFrame 1590 Guida utente BRAUN DigiFrame 1590 Guida utente BRAUN PHOTO TECHNIK GMBH, Merkurstr. 8, 72184 Eutingen, Germany Caratteristiche: 1. Formati immagine supportati: JPEG, BMP, PNG 2. Formato audio supportato: MP3 3. Formati

Dettagli

cronotermostato eco-crono LIBRETTO ISTRUZIONI PANNELLO COMANDI

cronotermostato eco-crono LIBRETTO ISTRUZIONI PANNELLO COMANDI cronotermostato eco-crono LIBRETTO ISTRUZIONI PANNELLO COMANDI cronotermostato eco-crono INDICE Descrizione del tasto Multifunzione Descrizione finestra principale Descrizione Menù Temperatura impostata

Dettagli

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH PREMESSA: Questo registratore digitale è fabbricato interamente in metallo ed è frutto di tutte le ultimissime tecnologie per questa tipologia di prodotto.

Dettagli

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x Integration Control Module (ICM) Versione software L ICM consiste dei tasti del tastierino di controllo e dell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del software convenzionalmente

Dettagli

Johanniter International S.O.G.IT. Sezione Spoleto LE AQUILE. Garmin GPS 62s

Johanniter International S.O.G.IT. Sezione Spoleto LE AQUILE. Garmin GPS 62s Garmin GPS 62s Accensione e spegnimento del dispositivo 1) Tenere premuto il tasto (4) sul fianco dell apparecchio Una volta effettuata l accensione il dispositivo inizierà la ricerca dei satelliti per

Dettagli

Istruzioni per il trasferimento di dati dal fotometro Lovibond PoolDirect / MultiDirect SpectroDirect / PCSPECTRO II

Istruzioni per il trasferimento di dati dal fotometro Lovibond PoolDirect / MultiDirect SpectroDirect / PCSPECTRO II Istruzioni per il trasferimento di dati dal fotometro Lovibond PoolDirect / MultiDirect SpectroDirect / PCSPECTRO II al programma HyperTerminal di Windows Annotazioni: valido per i fotometri: PoolDirect,

Dettagli

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione Fase 2: Programmare l orario Mentre lampeggia "2:00", impostare l orario corretto. Usare i pulsanti AI e CENDI per scorrere l orario corretto. "PM" è indicato, "AM" no. Premere ET per confermare l orario

Dettagli

manuale di avvio rapido FORERUNNER 50 con tecnologia wireless ANT+Sport

manuale di avvio rapido FORERUNNER 50 con tecnologia wireless ANT+Sport manuale di avvio rapido FORERUNNER 50 con tecnologia wireless ANT+Sport Avvertenza: questo prodotto è dotato di una batteria a bottone ricaricabile. Per informazioni sulla sicurezza della batteria, vedere

Dettagli

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE 901.150 DUROMETRO A RIMBALZO SENZA STAMPANTE DUROMETRO A RIMBALZO Cod. Vogel: 901.150 1. PARTI DELLO STRUMENTO E UNITÀ D IMPATTO DI TIPO D... 2 2. PANORAMICA DELLO STRUMENTO...

Dettagli

Guida rapida C-Track 5

Guida rapida C-Track 5 Guida rapida C-Track 5 Noventa Padovana, Padova, Italy 1/26 1. INTRODUZIONE...3 1,1. SCOPO DEL DOCUMENTO...3 1,2. TARGET DEL DOCUMENTO...3 1,3. DEFINIZIONI, ACRONIMI, ABBREVIAZIONI...3 2. SISTEMA GENERALE...4

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Contenuto della guida rapida Diagramma pulsanti Polycom VVX 500 Performance

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR

MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR ISTRUZIONI OPERATIVE Di cosa avete bisogno: 1) Una o più schede SD (vedere appendice A per raccomandazioni); 2) Otto batterie stilo AA; 3) Quando Ambush IR è acceso, sullo

Dettagli

manuale di avvio rapido PERSONAL NAVIGATOR

manuale di avvio rapido PERSONAL NAVIGATOR manuale di avvio rapido foretrex 301 e 401 PERSONAL NAVIGATOR Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa nella

Dettagli

GO XSE Guida di Uso Rapido

GO XSE Guida di Uso Rapido GO XSE Guida di Uso Rapido IT Controlli della parte frontale 1 No. Tasto Funzione 1 Pulsante di alimentazione Premere una volta per visualizzare la finestra di dialogo Controlli sistema. Tenere premuto

Dettagli

Mod DS A LBT 8563 SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE PER MODULO DI CHIAMATA E CENTRALINO 2VOICE

Mod DS A LBT 8563 SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE PER MODULO DI CHIAMATA E CENTRALINO 2VOICE Mod. 1083 DS 1083-022A LBT 8563 SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE PER MODULO DI CHIAMATA E CENTRALINO 2VOICE IndICE 1. DESCRIZIONE GENERALE...2 1.1 Requisiti di sistema...2 1.2 Installazione...2 2. PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Cardio 60 ( / ) Premere per tornare alla pagina precedente o per annullare l operazione. In modalità Allenamento, premere per arrestare la

Cardio 60 ( / ) Premere per tornare alla pagina precedente o per annullare l operazione. In modalità Allenamento, premere per arrestare la 60 Guida utente Cardio 60 1 2 3 1 Luce / Alimentazione ( / ) Tenere premuto per accendere il dispositivo. Per spegnere il dispositivo, tenere premuto per accedere al menu secondario, quindi usare il tasto

Dettagli

Parti della fotocamera

Parti della fotocamera Parti della fotocamera. Pulsante otturatore. Stabilizz.. Pulsante di accensione 4. Flash 5. Porta USB / Morsetto uscita video 6. Luce autoscatto 7. Obiettivo 8. Microfono 9. Spia di funzionamento 0. Pulsante

Dettagli

USARE IL POWER CINEMA

USARE IL POWER CINEMA A P P E N D I C E C USARE IL POWER CINEMA C-1 AVVISO Leggere le seguenti informazioni con attenzione prima di installare il software Power Cinema. 1. Per installare il software Power Cinema in un nuovo

Dettagli

Guida rapida. Navigatore MEDION Outdoor S3857

Guida rapida. Navigatore MEDION Outdoor S3857 Guida rapida Navigatore MEDION Outdoor S3857 Navigatore MEDION Outdoor Accensione e spegnimento Premere a lungo il tasto Power (>3 secondi) per accendere il MEDION S3857. Per spegnere completamente l'apparecchio,

Dettagli

DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11

DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11 DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11 Introduzione Il software DMX LightPlayer è semplice da utilizzare. Possibilità di importare un

Dettagli

HD20GA7 Procedura di aggiornamento del firmware

HD20GA7 Procedura di aggiornamento del firmware HD20GA7 Procedura di aggiornamento del firmware HD20GA7 Procedura di aggiornamento del firmware Assicurarsi che l'hd20ga7 sia sempre collegato alla rete elettrica tramite l'apposito adattatore AC. L'aggiornamento

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa MANUALE ISTRUZIONI M077 è un prodotto di Lorenz spa legenda OD09016 (OROLOGIO SUBACQUEO MULTIFUNZIONE SPORT LCD) Profondità d immersione Temperatura Cronometro Retroilluminazione EL 5 allarmi sveglia

Dettagli

Generalità. Descrizione del dispositivo. Disposizione dei componenti

Generalità. Descrizione del dispositivo. Disposizione dei componenti Generalità Il terminale Braille MB248 è una apparecchiatura elettronica gestita da microprocessore con elevata capacità di elaborazione, adatta si per uso personale che per attività lavorative. MB248 può

Dettagli

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti.

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. MANUALE ISTRUZIONI Rev. 18/05/2010 QUADRIVISORE VIDEO A COLORI 4 INGRESSI 4812040 Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. Indice 1. Pannello posteriore

Dettagli

Guida di Uso Rapido. precedente nel menu e per eliminare il cursore dal pannello.

Guida di Uso Rapido. precedente nel menu e per eliminare il cursore dal pannello. Zeus 3 Guida di Uso Rapido IT Pannello Frontale 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 No. Descrizione 1 Schermo Touch 1 2 Pagine/Tasto Home - premere per aprire la pagina Home ed accedere alla scelta delle pagine

Dettagli

Come valutare la posizione migliore per un nuovo quadrante utilizzando il programma Orologi Solari

Come valutare la posizione migliore per un nuovo quadrante utilizzando il programma Orologi Solari Come valutare la posizione migliore per un nuovo quadrante utilizzando il programma Orologi Solari Per scegliere la posizione di un nuovo quadrante occorre tenere in conto le condizioni di illuminazione

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

AP60 Guida Veloce di Avviamento

AP60 Guida Veloce di Avviamento AP60 Guida Veloce di Avviamento IT Il pannello frontale AP 60 1 2 3 5 NAV NO- DRIFT 4 TURN 9 6 7 8 1 Tasto Menu. Premere una volta per visualizzare il menu veloce del modo di governo attivo. Premere due

Dettagli

INTRODUZIONE...1 LA MIA TV...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8 FOTO...10 RADIO...

INTRODUZIONE...1 LA MIA TV...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8 FOTO...10 RADIO... Contenuti V1.5 INTRODUZIONE...1 CONTROLLI PLAYER...1 BARRA DI NAVIGAZIONE...2 LA MIA TV...3 FONTE INPUT...3 LISTA CANALI...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8

Dettagli

Manuale registro elettronico per docenti

Manuale registro elettronico per docenti Manuale registro elettronico per docenti INDICE 1. EFFETTUARE L ACCESSO 2. GESTIONE REGISTRI 3. LAVORARE SUI REGISTRI 4. LAVORARE SUGLI SCRUTINI 5. CAMBIARE PASSWORD 6. PROGRAMMAZIONE 7. USCITA 1. Effettuare

Dettagli

Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop.

Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop. Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop. Nota: Se state utilizzando una versione dimostrativa, una volta caricato il programma, un messaggio vi comunicherà i giorni rimanenti del periodo

Dettagli

NSS evo3 Guida di Uso Rapido

NSS evo3 Guida di Uso Rapido NSS evo3 Guida di Uso Rapido IT Pannello Frontale 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 1 No. Descrizione 1 Schermo Touch 2 Pagine/Tasto Home - premere per aprire la pagina Home ed accedere alla scelta delle pagine

Dettagli

MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200

MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200 MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200 1. Tasti... 2 1.1 Linee... 2 1.2 Menu... 2 1.3 Display... 2 1.4 Segreteria... 3 1.5 Funzioni... 4 1.6 Tastiera... 5 1.7 Attesa... 5 1.8 Vivavoce... 5 1.9 Send... 5 1.10 Volume...

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

ISTRUZIONI PER ANALOGICI MODELLI CON DATARIO. varia a seconda del modello dell orologio. DATA

ISTRUZIONI PER ANALOGICI MODELLI CON DATARIO. varia a seconda del modello dell orologio. DATA Italiano ISTRUZIONI PER ANALOGICI Impostazione dell Ora 1. Estrarre la corona fino alla posizione 2. 2. Ruotare la corona per impostare le lancette dell ora e dei minuti sull orario desiderato. 3. Riportare

Dettagli

GMI 10. manuale di avvio rapido

GMI 10. manuale di avvio rapido GMI 10 manuale di avvio rapido Introduzione Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida Informazioni importanti sulla sicurezza e sul prodotto inclusa nella confezione.

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

ITALIANO AVVERTENZE IMPORTANTI!

ITALIANO AVVERTENZE IMPORTANTI! ITLINO VVERTENZE IMPORTNTI! Quando l orologio è sott acqua o bagnato, non usare mai i pulsanti o le corone, e non impostare l ora. Le casse degli orologi e i bracciali di metallo devono essere accuratamente

Dettagli

MANUALE APP MD WiFi. Benvenuti nel mondo MagneticDays MD WiFi!!

MANUALE APP MD WiFi. Benvenuti nel mondo MagneticDays MD WiFi!! MANUALE APP MD WiFi Benvenuti nel mondo MagneticDays MD WiFi!! Obiettivo della presente Guida è illustrare il funzionamento della APP MDWiFi con tutte le funzionalità disponibili. MagneticDays, anche in

Dettagli

ANTINCENDIO BOSCHIVO CORSO DI FORMAZIONE DI SECONDO LIVELLO CONOSCERE ED USARE IL GPS

ANTINCENDIO BOSCHIVO CORSO DI FORMAZIONE DI SECONDO LIVELLO CONOSCERE ED USARE IL GPS ANTINCENDIO BOSCHIVO CORSO DI FORMAZIONE DI SECONDO LIVELLO CONOSCERE ED USARE IL GPS 1 Di cosa si tratta? Il GPS è un sistema di posizionamento terrestre creato dalla Difesa Americana per fini militari

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Panoramica del dispositivo MP181BT è un lettore MP3 dotato di tasti e sottomenu Schermo TFT da 1.8 pollici 128*160 Formati audio supportati: MP3, WMA e WAV Micro SD card

Dettagli

SISTEMA GESTIONE TOMBINI

SISTEMA GESTIONE TOMBINI SISTEMA GESTIONE TOMBINI Il sistema offre funzionalità di rilievo sul campo e censimento dei tombini presenti sulle strade comunali per mezzo di una App dedicata. Il rilievo è basato sul posizionamento

Dettagli

Linee guida impostazioni GPS Garmin GPSMAP 62s Revisione del

Linee guida impostazioni GPS Garmin GPSMAP 62s Revisione del Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale PO FESR PUGLIA 2007-2013 Linea 4.4 Azione 4.4.1 Attività E Regione Puglia Area Politiche per l Ambiente, le Reti e la Qualità Urbana Servizio Ecologia

Dettagli

come fare gps Usare il Navigatore di Google

come fare gps Usare il Navigatore di Google come fare gps Usare il Navigatore 15 di Google Usare il Navigatore di Google GOOGLE MAPS PERMETTE DI TROVARE IL PERCORSO PER ANDARE DA UNA LOCA- LITÀ A UN ALTRA, MA SI PUÒ FARE DI MEGLIO: GRAN PARTE DEI

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

Uso del pannello operatore

Uso del pannello operatore Questa sezione fornisce informazioni sul pannello operatore della stampante, sulla modifica delle impostazioni e sui menu del pannello operatore. È possibile modificare la maggior parte delle impostazioni

Dettagli

Servizio di realizzazione del nuovo sistema di Gestione Fondi

Servizio di realizzazione del nuovo sistema di Gestione Fondi Servizio di realizzazione del nuovo sistema di Gestione Fondi Guida Operativa per gli Utenti per la gestione delle Certificazioni di spesa La presente guida rappresenta uno strumento informativo e di supporto

Dettagli

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie 2-4 - 5 1) I file devono essere in formato OV2, ed, associato ad ognuno di essi, vi deve essere un icona immagine in formato bmp ( dello stesso nome

Dettagli

Controller pilota H5000 Guida di riferimento rapido

Controller pilota H5000 Guida di riferimento rapido Controller pilota H5000 Guida di riferimento rapido IT 1 4 5 6 2 3 7 8 Tasti 1 2 3 4 5 6 7 8 Tasto MODE: modificare la modalità dell'autopilota/scorrere verso l'alto nelle opzioni di menu/incrementare

Dettagli

idive Free Manuale App ver. 2.0 Avantgarde edition Sport edition Attenzione richiede OS 4.x.x o successivo installato sull idive.

idive Free Manuale App ver. 2.0 Avantgarde edition Sport edition Attenzione richiede OS 4.x.x o successivo installato sull idive. Free Manuale App ver. 2.0 Sport edition Attenzione richiede OS 4.x.x o successivo installato sull. Avantgarde edition ATTENZIONE! Questo NON è il manuale di uso del computer Free. Puoi scaricare il manuale

Dettagli

nome di un menu per visualizzarlo e poi selezionate facendo clic sul comando che vi interessa.

nome di un menu per visualizzarlo e poi selezionate facendo clic sul comando che vi interessa. 1 (conoscere le basi di Excel) < I controlli della. Finestra > La finestra di apertura di Excel presenta una cartella di lavoro vuota; la finestra del programma occupa tutto lo spazio dello schermo, mentre

Dettagli

Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE. Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08

Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE. Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08 Non Food Dispenser MANUALE D USO DELLA SCHEDA ELETTRONICA CON LETTORE DI BADGE Sinapsi NON-Food REV. 3 DEL 15/07/08 INDICE 1. CARATTERISTICHE GENERALI... 3 2. SELEZIONE DEI MENÙ... 3 1. Lingua... 4 2.

Dettagli

APP SECURKEYPAD IPHONE Manuale Edizione 1.0

APP SECURKEYPAD IPHONE Manuale Edizione 1.0 APP SECURKEYPAD IPHONE ----------------------- Manuale Edizione 1.0 Securforce Srl email : info@securforce.com web : www.securforce.com Rev. 1.0 del 01/06/2014 Ver. firmware 6.XX Manuale installatore pag.

Dettagli

SELF SERVICE PAYMENT SOLUTIONS MINIPOS. manuale PER LA CONFIGURAZIONE E IL SETTAGGIO DEL MINIPOS. rev IT

SELF SERVICE PAYMENT SOLUTIONS MINIPOS. manuale PER LA CONFIGURAZIONE E IL SETTAGGIO DEL MINIPOS. rev IT SELF SERVICE PAYMENT SOLUTIONS MINIPOS manuale PER LA CONFIGURAZIONE E IL SETTAGGIO DEL MINIPOS rev. 1.1 04-11-2014 IT SOMMARIO minipos... 3.1 minipos intro... 3.2 FUNZIONI DEL MINIPOS... 3.3 menu a...

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

Sistema di Valutazione (SIV) Prima fase del processo di valutazione dei Dirigenti Scolastici

Sistema di Valutazione (SIV) Prima fase del processo di valutazione dei Dirigenti Scolastici Sistema di Valutazione (SIV) Prima fase del processo di valutazione dei Dirigenti Scolastici La presente nota si compone di due sezioni: 1 - Operazioni obbligatorie ad inizio del biennio di valutazione

Dettagli

GPS 72H. manuale di avvio rapido

GPS 72H. manuale di avvio rapido GPS 72H manuale di avvio rapido Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa nella confezione. Convenzioni del

Dettagli

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano HALLO Manuale di istruzioni - Italiano DESCRIZIONE: Vivavoce Funzione di identificativo del chiamante con 38 Chiamate. Suoneria Hi / Lo commutabile. "FUORI AREA" e "privato", con icona. Selezione decadica/multifrequenza.

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONE

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONE Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONE ORA normale giorno della settimana data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro contagiorni BUSSOLA normale direzione in gradi ora altimetro

Dettagli

Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01

Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01 Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01 Questo termostato è un termostato digitale, che è stato progettato per l impianto elettrico di riscaldamento del pavimento o per il sistema

Dettagli

Padella con termometro digitale

Padella con termometro digitale Padella con termometro digitale Modello n. Ci congratuliamo con Lei per l acquisto di questa innovativa padella digitale! Questa padella disponibile in acciaio inossidabile o in alluminio con diametro

Dettagli

Schermo a sfioramento

Schermo a sfioramento Schermo a sfio ra mento PANORAMICA DELLO SCHERMO A SFIORAMENTO Nota: i comandi fisici vengono indicati con il termine di tasti hardware. I pulsanti virtuali sullo schermo a sfioramento sono invece detti

Dettagli

Simboli & Messaggi Fare riferimento al Manuale per l uso di MyStar Extra per le istruzioni per l uso complete.

Simboli & Messaggi Fare riferimento al Manuale per l uso di MyStar Extra per le istruzioni per l uso complete. Simboli & Messaggi l uso Modalità dello strumento Diario Medie Stima di A1c Impostazioni Classificazione Frecce di tendenza Visualizzazione delle medie (Modalità diario ) (Modalità medie ) (e Modalità

Dettagli

Guida rapida Deskphone Huawei F617

Guida rapida Deskphone Huawei F617 Guida rapida Deskphone Huawei F617 Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere ad una chiamata 6 Concludere

Dettagli

SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE CENTRALINA D'IRRIGAZIONE HIRIS/COMPACT

SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE CENTRALINA D'IRRIGAZIONE HIRIS/COMPACT REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: PC IBM compatibile Processore Pentium 8 MB RAM 4 MB H Disk liberi Porta seriale Windows 98 o superiore Scheda VGA 256 colori Risoluzione schermo 800 x 600 INSTALLAZIONE: SOFTWARE

Dettagli

AGPTek A06 Music Player Guida Rapida

AGPTek A06 Music Player Guida Rapida AGPTek A06 Music Player Guida Rapida Music Premere a lungo il pulsante destro per avanzare rapidamente nel brano, premerlo brevemente per passare al brano successivo. Premere a lungo il pulsante sinistro

Dettagli

1. Lettore ebook 2. Cavo USB 3. Auricolare 4. Guida Avvio Rapido 5. Certificato di Garanzia. Accensione e spegnimento del dispositivo

1. Lettore ebook 2. Cavo USB 3. Auricolare 4. Guida Avvio Rapido 5. Certificato di Garanzia. Accensione e spegnimento del dispositivo Avvio 1. Contenuti del Pacchetto 1. Lettore ebook 2. Cavo USB 3. Auricolare 4. Guida Avvio Rapido 5. Certificato di Garanzia 2. Visualizzazione del dispositivo 1 2 3 6 7 4 Pulsante di Accensione Pulsante

Dettagli

GALLERY. Album immagini

GALLERY. Album immagini GALLERY In questo menù del pannello di amministrazione si trovano tutte le funzioni utili alla gestione delle foto, dei video e degli album da inserire all'interno delle pagine con funzione ALBUM IMMAGINI

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo HDS Gen2 Touch Plotter cartografico Guida rapida IT Panoramica 4 2 1 5 3 6 N. Descrizione 1 Schermo tattile 2 Lettore di schede SD 3 Tasto Waypoint. Una breve pressione apre il menu waypoint; una pressione

Dettagli

Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Contenuto del documento:

Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Contenuto del documento: Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: CMS per telecamere +CamHD7000 Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Alessio Mandato Contenuto del documento: Scopo di questo documento

Dettagli

Manuale utente per Chart Navigator

Manuale utente per Chart Navigator Manuale utente per Chart Navigator www.imray.com support@imray.com Introduzione Chart Navigator è un'applicazione di carte nautiche per iphone/ipad, che funge da supporto alle operazioni di passage planning.

Dettagli

Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App)

Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App) Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App) 1. Contenuto a. 1 casco b. 1 cavo USB c. 1 telecomando Bling Jet d. 1 manuale istruzioni 2. Per ricaricare la batteria del casco inserire

Dettagli