OFFICINA TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFICINA TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione"

Transcript

1 TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW Smontaggio del cambio per sostituzione frizione Per prima cosa, smontiamo la sella. Girare la chiave nella serratura della sella nel senso della freccia e rimuovere la sella del passeggero. POI Girare la chiave nella serratura della sella nel senso della freccia e rimuovere la sella del pilota tirandola indietro.

2 Sfilare la mascherina laterale (1). APRIRE LE CHIUSURE RAPIDE DA AMBO LE PARTI E TOGLIAMO ENTRAMBE LE FIANCATINE A QUESTO PUNTO PROCEDIAMO CON LO SMONTAGGIO DEL SERBATOIO CARBURANTE RIMUOVERE LE VITI DELLA CARENATURA Staccare la tubazione di ritorno del carburante (1). 1) LATO SINISTRO E DESTRO Sfilare la tubazione di spurgo del serbatoio (2) e la tubazione di troppo-pieno (3). Rimuovere la copertura della pompa (1). Staccare la tubazione di mandata del carburante (2). Staccare il collegamento a spina della pompa carburante (3) e l'indicatore del livello carburante (4).

3 Svitare le viti (1) e rimuoverle con la rondella (3) e il supporto della carenatura (2). Sfilare il serbatoio carburante tirandolo indietro. A QUESTO PUNTO SOLLEVIAMO LA MUKKA, CON UN CAVALLETTO COME VEDETE NELLA FOTO Qui SOTTO. Smontare i silentblock posteriori per la protezione motore Montare sul motore il dispositivo di sollevamento e sollevare con il cavalletto il veicolo quanto necessario per scaricare il cavalletto centrale.

4 SMONTIAMO IL SILENZIATORE Staccare la fascetta Torca (1). Tenere fermo il silenziatore e smontare la vite (2). Sfilare il silenziatore tirandolo indietro. Togliere la fascetta Torca. A QUESTO PUNTO SMONTIAMO IL PARASPRUZZI Rimuovere la vite (1) con la rondella. Rimuovere le viti (2) e (3), facendo attenzione alle boccole distanziali. Togliere il paraspruzzi. SMONTIAMO LA PRESA ARIA Sbloccare le due staffe di ritegno (1) premendo l'estremità posteriore ed estrarle. Estrarre lateralmente la presa d'aria (2) e rimuoverla.

5 SMONTAGGIO DELLE TUBAZIONI DI ASPIRAZIONE DAL BOCCHETTONE DELLA VALVOLA A FARFALLA Aprire le fascette SIA A DESTRA CHE A SINISTRACI VORREBBE LA SUA PINZA,MA SI FA ANCHE CON UN PAIO DI TENAGLIE. SMONTIAMO GLI INIETTRI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA Rimuovere le viti (1). Estrarre gli iniettori completi di ritegno e cavo dal bocchettone della valvola a farfalla, facendo attenzione all'o-ring.

6 SMONTAGGIO DI ENTRAMBI I BOCCHETTONI DELLA VALVOLA A FARFALLA Aprire le fascette stringitubo (3) con la pinza (N ) sul bocchettone della valvola a farfalla a sinistra e destra. Staccare la fascetta cavi (freccia) a sinistra e destra. Staccare il connettore del regolatore del minimo (1) a sinistra e destra. Sfilare il bocchettone della valvola a farfalla destro e con cautela legarlo in alto con un serracavo senza schiacciare il cavo o piegarlo. Sigillare il canale di aspirazione sul motore, in modo da evitare la penetrazione di corpi estranei o di sporco. Staccare il ripartitore tirante dal silenziatore di aspirazione Sollevare la linguetta del silenziatore di aspirazione sopra il nasello (1) del ripartitore tiranti e sfilare il ripartitore verso sinistra del silenziatore. Estrarre verso l'alto il cuneo di sicurezza (5). Staccare il connettore del potenziometro della valvola a farfalla (2). Sfilare il bocchettone della valvola a farfalla sinistro e con cautela legarlo in alto con un serracavo senza schiacciare il cavo o piegarlo. Sigillare il canale di aspirazione sul motore, in modo da evitare la penetrazione di corpi estranei o di sporco.

7 Allentare la vite (1). Smontaggio della copertura del motorino d'avviamento Tirare indietro la copertura del motorino d'avviamento (2) e sfilarlo dalla parte posteriore del telaio. Smontaggio dell'asta di comando del cambio dalla leva del cambio Smontare la staffa di bloccaggio (1). Sfilare l'asta di comando del cambio (2) dalla leva del cambio Smontaggio del cilindro ricevitore della frizione sul cambio Rimuovere le viti del cilindro ricevitore della frizione (1) sul cambio. Staccare la tubazione della frizione dal telaietto reggisella. Staccare il cilindro ricevitore della frizione (2) dal cambio e sfilarlo dal telaietto reggisella. Smontaggio del parafango della ruota posteriore Rimuovere la vite (1) del collegamento a spina. Rimuovere le viti (2) del parafango della ruota posteriore.

8 Staccare la spina di diagnosi dal parafango della ruota posteriore. Rimuovere la vite (1) dallo zoccolo del relè. Staccare il collegamento a spina (2). Smontaggio del gruppo ottico posteriore Rimuovere le viti (1). Sfilare indietro con cautela il gruppo ottico posteriore. Staccare il connettore del gruppo ottico posteriore (1). Premere in direzione della freccia la linguetta di bloccaggio (freccia) del corpo del connettore e togliere il corpo del connettore dal parafango della ruota posteriore. Rimuovere il gruppo ottico posteriore.

9 Variante, Impianto antifurto Staccare il collegamento a spina dell'impianto antifurto (1). Staccare le fascette cavi (frecce). Sfilare il cablaggio ed estrarre dal basso il parafango della ruota posteriore. Smontaggio della tubazione freno del circuito ruota posteriore sul modulatore pressione Spingere verso l'alto il cappuccio di protezione. Smontare il fermaglio elastico. Attenzione Tipo: Il liquido freni attacca le superfici verniciate, parti di materiale sintetico e gomma. Prevenzione: Il liquido freni non deve entrare a contatto con parti verniciate, di materiale sintetico e/o gomma. Coprire con uno straccio la zona del raccordo. Staccare le clip di fissaggio, sollevare la tubazione del freno dal modulatore di pressione e raccogliere il liquido freni fuoriuscito con uno straccio. Sigillare la tubazione freno aperta, in modo che il liquido freni non goccioli. Avvertenza Sigillare le tubazioni del freno preferibilmente con il cappuccio protettivo di un nipplo di spurgo.

10 Smontaggio della parte posteriore del veicolo Staccare il collegamento a spina della presa. Staccare il collegamento a spina dell'interruttore del cavalletto laterale (1). Rimuovere le viti (1) sul supporto del cablaggio Staccare il cablaggio con relativo supporto Dalla parte posteriore del telaio e posarlo in avanti Staccare il collegamento a spina dell'interruttore del freno a pedale (2). Scollegare il collegamento a spina della sonda della temperatura aria sul silenziatore di aspirazione e staccare il cavo dal silenziatore di aspirazione. Aprire la fascetta stringitubo (1). Sfilare il tubo flessibile dal silenziatore di aspirazione. A questo punto, fissiamo con apposite cinghie la ruota anteriore, come ha fatto DanSeventySix

11 Smontaggio dell avitamento sul telaietto reggisella Rimuovere la vite (1) a sinistra e destra e montare la vite di sicurezza (N ). Rimuovere le viti (2) sinistra e destra. Rimuovere la vite (3) sinistra. Rimuovere la vite (3) destra con la boccola. Attenzione Tipo: Il braccio oscillante può essere danneggiato quando si chiude il cavalletto centrale, anche se la battuta del cavalletto è smontata. Prevenzione: Non chiudere il cavalletto centrale, quando la battuta del cavalletto e/o il silenziatore finale è smontato. Proteggere con nastro adesivo il braccio oscillante nella zona a rischio. Allentare la vite (4). Espulsione dell'albero di trasmissione dall'albero di uscita del cambio Pinzare il serracavo del soffietto sul lato cambio e sfilare il soffietto dalla scatola del cambio.

12 Ruotare l'albero di trasmissione finché sia possibile afferrarlo dall'esterno e fissarlo inserendo una marcia. Con un cacciavite adatto espellere l'albero di trasmissione dall'albero di uscita del cambio. Avvertenza Togliere la vite (4). Se l'albero di trasmissione viene tirato fuori dal tunnel cardanico in misura eccessiva, esso scivola dalla dentatura dell'albero di entrata del gruppo di trazione posteriore. L'albero di trasmissione può essere montato solo smontando il gruppo di trazione posteriore. Staccare il regolatore di pressione carburante dal silenziatore di aspirazione Sollevare con cautela la parte posteriore del veicolo, e contemporaneamente con un attrezzo adatto espellere completamente l'albero di trasmissione dall'albero di uscita del cambio Avvertenza Se l'albero di trasmissione viene tirato fuori dal tunnel cardanico in misura eccessiva, esso scivola dalla dentatura dell'albero di entrata del gruppo di trazione posteriore. L'albero di trasmissione può essere montato solo smontando il gruppo di trazione posteriore. In fine Posare a terra la parte posteriore del veicolo.come si vede dalla foto di DanSeventySix

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania:

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 99 309 Attrezzo di rotazione

Dettagli

Smontaggio della cabina. Attrezzi. Intervento. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente. Descrizione

Smontaggio della cabina. Attrezzi. Intervento. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente. Descrizione Attrezzi Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 99 242 Attrezzo di sollevamento 99 431 Asta di supporto cabina 1. Aprire lo sportello frontale ed estrarre la

Dettagli

Smontaggio dell'idroguida. Informazioni generali. Attrezzi

Smontaggio dell'idroguida. Informazioni generali. Attrezzi Informazioni generali Informazioni generali La descrizione riguarda esclusivamente i veicoli con guida a sinistra e larghezza anteriore telaio pari a 1.020 mm. IMPORTANTE Sui veicoli con sospensioni pneumatiche

Dettagli

TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2-O

TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2-O 2-O TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2. TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO POSIZIONE PANNELLI 2-0 CARENATURA POSTERIORE 2-3 INFORMAZIONE

Dettagli

Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920.

Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920. Sicurezza IMPORTANTE Non lavorare mai sotto un veicolo che è sorretto soltanto dai martinetti. Collocare

Dettagli

Coppie di serraggio boxer 1200

Coppie di serraggio boxer 1200 Coppie di serraggio boxer 1200 11 - Motore Valore Valido/a 11 11 - Blocco motore Alloggiamento protezione motore su basamento Ritegno protezione motore anteriore, M10 x 90 Tampone in gomma, M8-5,8 Vite

Dettagli

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione Informazioni generali Informazioni generali Applicabile al cambio ZF Transmatic. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 587 496 Sollevatore veicolo 587 33 Martinetto

Dettagli

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm.

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a 1.140 mm. PERICOLO Indossare guanti protettivi, occhiali protettivi e abbigliamento protettivo

Dettagli

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc.

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Attrezzi utilizzati: -Set chiavi fisse -Set chiavi poligonali doppie -Set chiavi a snodo -Set giraviti -Set chiavi a bussola -Pinza universale -Tronchesino

Dettagli

Allarme antifurto numero di telaio:

Allarme antifurto numero di telaio: Istruzioni No Versione Part. No. 31359408 1.0 31373000, 31373001 Allarme antifurto numero di telaio: 615814- Pagina 1 / 9 Attrezzatura IMG-242205 IMG-345497 IMG-239664 IMG-239660 IMG-239940 IMG-361457

Dettagli

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI.

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione

Dettagli

Mensola, vano bagagliaio

Mensola, vano bagagliaio Installation instructions, accessories Istruzioni No 31350128 Versione 1.0 Part. No. 31346138 Mensola, vano bagagliaio Volvo Car Corporation Mensola, vano bagagliaio- 31350128 - V1.0 Pagina 1 / 15 Attrezzatura

Dettagli

Luci COMANDO DELLE LUCI FENDINEBBIA POSTERIORI. Interruttore principale delle luci. Abbaglianti

Luci COMANDO DELLE LUCI FENDINEBBIA POSTERIORI. Interruttore principale delle luci. Abbaglianti Luci COMANDO DELLE LUCI Interruttore principale delle luci Nota: non usare i fari abbaglianti nelle situazioni in cui possono abbagliare altri automobilisti. FENDINEBBIA POSTERIORI E8595. Fari/luci di

Dettagli

Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (vista d'insieme)

Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (vista d'insieme) Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (... Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole

Dettagli

Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60

Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60 Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 D60/T60 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60 1 INDICE Simboli utilizzati nella procedura di smontaggio..3 Utensili utilizzati.4 Viti utilizzate

Dettagli

POMPE FRENO / FRIZIONI ACCOSSATO

POMPE FRENO / FRIZIONI ACCOSSATO POMPE FRENO / FRIZIONI ACCOSSATO Le pompe freno radiali ACCOSSATO sono caratterizzate da una potente frenata e ridotta corsa passiva. Il feeling con la leva è immediato e la frenata è sempre potente, decisa

Dettagli

Harley-Davidson Sportster Evolution anteriore

Harley-Davidson Sportster Evolution anteriore Harley-Davidson Sportster Evolution anteriore Cambio liquido freni Sanguinamento e ricarica le linee dei freni anteriori Scritto Da: Brett Hartt INTRODUZIONE Questa guida vi mostrerà come a sanguinare

Dettagli

AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata MOTORE 111 nei TIPI 124, 163, 170, 202, 208, 210

AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata MOTORE 111 nei TIPI 124, 163, 170, 202, 208, 210 AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata 9.1.06 P01.30-0245-09 P01.30-0345-09 Avvertenze di modifica 1.8.97 Modifica tecnica: le viti combinate della testata sul Fase di lavoro 25 coperchio della scatola

Dettagli

REV 80cc /11/07

REV 80cc /11/07 REV 80cc 2008 23/11/07 Pos.44 Comprende anche le posizioni: 31, 34, 44, 45, 68, 75(2pz), 81, 102, 111, 128, 141, 128, 153, 154. Pos.121 Comprende anche le posizioni: 120(2pz) ciclomotore REV 80cc 2008

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio.

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio dei pannelli. 03:19-00 Edizione 1 it-it 1 (13) all'esterno della cabina 1. Parcheggiare il veicolo con le ruote

Dettagli

MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW

MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW 1- Per montare i faretti originali la prima cosa da fare è togliere la sella del passeggero e quella del pilota 2- Bisogna poi smontare i fianchetti laterali,

Dettagli

71 60 225 Montare kit di montaggio a posteriori alimentazione per sistema di navigazione + 71 60 725

71 60 225 Montare kit di montaggio a posteriori alimentazione per sistema di navigazione + 71 60 725 71 60 225 Montare kit di montaggio a posteriori alimentazione per sistema di navigazione + 71 60 725 Attività principale (-) Disimpegno del connettore per gli accessori speciali Togliere le fascette fermacavi

Dettagli

Rimozione della ruota anteriore su Honda SWT400 del 2010

Rimozione della ruota anteriore su Honda SWT400 del 2010 Rimozione della ruota anteriore su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 23 settembre 2011 by Swaetius Attrezzi e materiali necessari Cacciavite a croce diametro 6 mm. Cacciavite a lama piatta medio-grosso.

Dettagli

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5)

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5) 139 146 8 22 63 58 145 127 77 111 65 23 21 80 115 138 82 140 82 137 141 33 84 102 56 60 114 143 144 16 153 149 152 154 79 151 150 114 142 57 61 58 78 156 166 51 74 20 73 155 109 (Qt.5) 94 93 91 168 18

Dettagli

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso.

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso. 0 0 Utensili particolari Boccola con filetto interno 0 necessari Chiave per dado 0 Chiave esagonale da /" 000 Dischi d estrazione 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento 29/01/2016

Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento 29/01/2016 Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento INDICE Gruppo TELAIO Telaio - versioni 110 A, 110 4M e 160...1 Telaio - versione 190 Daytona...2 Gruppo pedana DX - versioni a marce...3 Gruppo pedana SX - versioni

Dettagli

Acer Aspire One ZG5 sostituzione della scheda

Acer Aspire One ZG5 sostituzione della scheda Acer Aspire One ZG5 sostituzione della scheda madre Questa guida vi mostrerà come installare una nuova scheda madre. Scritto Da: Doug Gallatin ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 17 INTRODUZIONE

Dettagli

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002 Ammortizzatore 02/2002 Ammortizzatore Introduzione 2 3 Smontaggio ammortizzatore 4 Smontaggio tubo laterale 13 Smontaggio MCC 34 Montaggio MCC 40 Montaggio tubo laterale 43 Smontaggio stelo stantuffo laterale

Dettagli

Smontaggio delle attrezzature e degli accessori

Smontaggio delle attrezzature e degli accessori Sedili BeGe Complessivo sedile 1. Estrarre le linguette di bloccaggio sulla base del sedile e ruotare i perni di 90 gradi, quindi estrarre i perni. 2. Smontare i collegamenti elettrici dei riscaldatori

Dettagli

Preparazione della macchina

Preparazione della macchina Kit valvola a doppio scatto Porta attrezzi compatto TX 1000 Nº del modello 23171 Form No. 3413-126 Rev A Istruzioni di installazione AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" Il presente

Dettagli

Accessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio del cinematismo del cambio BMW Performance BMW Serie 3 (E90, E9, E9, E93) BMW Serie (E8, E8, E87, E88) Istruzioni di montaggio valide solo

Dettagli

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata Istruzioni dettagliate per Fiat Doblò Cargo/Combi (263) 1.6 D Multijet ContiTech mostra come evitare errori durante la sostituzione

Dettagli

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito)

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) https://webista.bmw.com/webista/show?id=4620018571&lang=it&print=1 Pagina 1 di 4 REP-REP-RAE7026-2611000 Smontaggio e rimontaggio

Dettagli

https://webista.bmw.com/webista/show?id= &lang=it&print...

https://webista.bmw.com/webista/show?id= &lang=it&print... Sostituzione lampadina per luce di posizione anteriore sinistra (o destra)... https://webista.bmw.com/webista/show?id=1363799051&lang=it&print... Page 1 of 3 REP-REP REP-RAE9163 RAE9163-6399155 6399155

Dettagli

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning SCdefault 9-5 Monteringsanvisning SITdefault Kit tenuta di strada MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction Part

Dettagli

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio F 46 63 Fari fendinebbia BMW Serie 3 berlina (E 46/4), BMW Serie 3 touring (E 46/3), BMW Serie 3 Compact (E 46/5) Sono premesse cognizioni tecniche. Per il montaggio

Dettagli

Connettore Dock iphone 4

Connettore Dock iphone 4 1 2 Passo 1 Prima di smontare il vostro iphone, assicurarsi che sia spento. La vostra cover posteriore può avere due # 000 viti Phillips o 5-Point viti di Apple "Pentalobe" Controllare che le viti che

Dettagli

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio F 46 0211 EVA Postmontaggio lampeggiatori bianchi / gruppi ottici posteriori Facelift (E 46/5) per BMW Serie 3 (E 46) Sono premesse cognizioni tecniche. Nr.

Dettagli

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE (NB Questo procedimento è valido anche per il 1.4 16V TJet) Posizionare la vettura sul ponte. Staccare:

Dettagli

Smontaggio delle carene su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 6 settembre 2010 by Swaetius

Smontaggio delle carene su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 6 settembre 2010 by Swaetius Smontaggio delle carene su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 6 settembre 2010 by Swaetius Per le leggi di Murphy, alla semplicità del lavoro e alla esiguità dei materiali necessari per eseguire una

Dettagli

Pulizia con ContraSept

Pulizia con ContraSept SO 20160307 Pulizia con ContraSept Indice: Pagina 2: 1 E81, E82, E87, E88 (2004-2011) 1 F20, F21 (2011-2015) 3 E36 Berlina (1990-2000) Pagina 3: 3 E36 Coupé (1990-2000) 3 E46 (1998-2007) 3 E90, E91, E92,

Dettagli

Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010

Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010 Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 23 settembre 2011 by Swaetius http://www.leroybeal.net/motorcycles/silverwing/articles/rearwheel/rearwheel.html http://www.silverwing400.it/index.php?option=com_content&task=view&id=273&itemid=83

Dettagli

Condizione necessaria L'accensione è disinserita.

Condizione necessaria L'accensione è disinserita. Smontaggio della bobina del pozzetto candele Condizione necessaria L'accensione è disinserita. Smontare la copertura (2). Attenzione Uno smontaggio non corretto del connettore può causare la rottura della

Dettagli

Canon EOS 40D otturatore sostituzione

Canon EOS 40D otturatore sostituzione Canon EOS 40D otturatore sostituzione pulsante Come sostituire il pulsante di scatto se è attaccare o non funziona correttamente sulla Canon EOS 40D. Scritto Da: Kenadie Buccellato INTRODUZIONE Per questa

Dettagli

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA Forcella anteriore 03/2002 Forcella anteriore Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Montaggio forcella 21 Smontaggio cartuccia 31 Smontaggio disco compressione 37 Montaggio disco compressione 41 Smontaggio

Dettagli

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 TAVOLA 1 1 SMRCIDM4 PRIMA 4.9 TELAIO 1 SMRCIDM1 PRIMA 913 TELAIO TAVOLA 2 1 SMRCIOM1 PRIMA 4.9/913 RUBINETTO BENZINA 2 SMRCIOM2 PRIMA 4.9/913 GUARNIZIONE RUBINETTO

Dettagli

Rimozione del HP Elitebook 6930p Top Cover

Rimozione del HP Elitebook 6930p Top Cover Rimozione del HP Elitebook 6930p Top Cover Il coperchio superiore include lo scanner track pad e impronte digitali. Scritto Da: Richdave ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 12 INTRODUZIONE Questa

Dettagli

AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO. Dati Procedura. Dati Veicolo. Dettagli Procedura

AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO. Dati Procedura. Dati Veicolo. Dettagli Procedura AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO Dati Procedura Descrizione: SMONTAGGIO/RIMONTAGGIO CRUSCOTTO Mese/Anno: dal 7/2007 al 0/0 Dati Veicolo Veicolo: FIAT - NUOVA 500 (150) - 1.2 Ber 3p/b/1242cc Mese/Anno:

Dettagli

Avvertenza. Avvertenza

Avvertenza. Avvertenza Istruzioni di montaggio: Modelli Bonneville, Bonneville T00, Thruxton, Speedmaster, America e Scrambler a iniezione Kit limitatore di potenza da 5 kw - A968077 e A968078 La ringraziamo per aver scelto

Dettagli

COSTRUISCI LA MITICA VESPA 150 GS DEL 1956

COSTRUISCI LA MITICA VESPA 150 GS DEL 1956 Uscita Data Allegati 1 20/08/2016 fascicolo + calotta superiore e inferiore del manubrio +componenti tachimetro con contachilometri + MARCHIO VESPA GS +Spia luci +blocchetto di accensione + viti + DVD

Dettagli

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO MOTORE SU CAVALLETTI

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO MOTORE SU CAVALLETTI CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO MOTORE SU CAVALLETTI Posare il motore sul banco. Agire con una chiave sul tenditore mobile per allentare la tensione della cinghia unica organi motore.

Dettagli

Sostituzione Microsoft Zune HD interno del

Sostituzione Microsoft Zune HD interno del Sostituzione Microsoft Zune HD interno del telaio Scritto Da: Walter Galan INTRODUZIONE Rimuovere il telaio interno per accedere al pannello display OLED. STRUMENTI: ifixit Strumenti di apertura (1) T5

Dettagli

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata Istruzioni dettagliate per kit cinghia dentata CT881K2 / CT881WP1 su Ford Fiesta V anno 2004 (JH_JD_) 1,4 litri 16 V con codice

Dettagli

Manuale di installazione Per freno a correnti parassite

Manuale di installazione Per freno a correnti parassite Manuale di installazione Per freno a correnti parassite Per Banchi prova Dynojet modelli 150 e 200 Dynojet Research Inc. Distribuito da: Fast By Ferracci Europe s.r.l. Via Ungheri 3/c 40012 Lippo di Calderara

Dettagli

Service information. Pompa di alimentazione carburante elettrica Sostituzione della pompa (pompa immersa nel serbatoio) SI 0068 MSI-PG 11.

Service information. Pompa di alimentazione carburante elettrica Sostituzione della pompa (pompa immersa nel serbatoio) SI 0068 MSI-PG 11. ervice information I 0068 MI-PG 11.02 MI Motor ervice International GmbH Reg. Nr. 4/4 00-101.2 / IT Pompa di alimentazione carburante elettrica ostituzione della pompa (pompa immersa nel serbatoio) Veicolo

Dettagli

Pulsante di Accensione iphone 4S

Pulsante di Accensione iphone 4S 1 Passo 1 Prima di smontare il vostro iphone, assicurarsi che sia spento. Rimuovere le due viti Pentalobe 3,6 millimetri accanto al connettore dock. Durante il rimontaggio, vi consigliamo di sostituire

Dettagli

Smontaggio ed apertura Nit.

Smontaggio ed apertura Nit. Smontaggio ed apertura Nit. Attenzione: occorrono due chiavi maschio torx (credo da 2 e 3 mm). Io sono comunque riuscito a svitare queste viti (con un po di difficoltà..) con dei cacciaviti da orologiaio.

Dettagli

Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone.

Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone. Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone. by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per montare il serbatoio separato dell ammortizzatore posteriore Ohlins, del TMax

Dettagli

SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR

SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR SCOOTERONE 2 TNT MOTOR SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR CARTER MOTORE 01 MANUBRIO E COMANDI 21 TRASMISSIONE SECONDARIA 02 GRUPPO FRENO ANTERIORE 22 CARTER MESSA IN MOTO 03 GRUPPO FRENO POSTERIORE 23 CARTER

Dettagli

CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO INDICE TAVOLE MOTORE TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV.

CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO INDICE TAVOLE MOTORE TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV. CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV. O INDICE TAVOLE MOTORE TAV. R - TAV. A - Telaio 1 156.088.99 1 Telaio completo

Dettagli

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool Lista delle Parti Honda CBR1000RR 2004-2007 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta

Dettagli

Installation instructions, accessories. Ausilio al parcheggio, aggiornamento con Pilota automatico di parcheggio (Rdesign)

Installation instructions, accessories. Ausilio al parcheggio, aggiornamento con Pilota automatico di parcheggio (Rdesign) Installation instructions, accessories Istruzioni No 31414942 Versione 1.1 Part. No. 31399352 Ausilio al parcheggio, aggiornamento con Pilota automatico di parcheggio (Rdesign) Volvo Car Corporation Ausilio

Dettagli

Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote

Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote Form No. 3378-787 Rev B Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote Nº del modello 121-6337 Istruzioni di installazione AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza

Dettagli

USB/iPod Music Interface

USB/iPod Music Interface Installation instructions, accessories Istruzioni No 30775870 Versione 1.1 Part. No. USB/iPod Music Interface IMG-263503 Volvo Car Corporation USB/iPod Music Interface- 30775870 - V1.1 Pagina 1 / 29 Attrezzatura

Dettagli

GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE

GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE MATERIALE OCCORRENTE: 2 o 3 PAIA DI GUANTI IN LATTICE 1 CACCIAVITE A CROCE GROSSO CON MANICO LUNGO 1 CHIAVE ESAGONALE 8 MM (meglio se a bussola o a cacciavite)

Dettagli

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano Come passare da liquidi a polveri: Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano 1) Togliere i dadi di bloccaggio laterali del serbatoio e smontare il serbatoio (vedi punto successivo in Fig.2 ). Rimuovere

Dettagli

MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04

MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04 MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04 SERBATOIO OLIO 22 FRENO ANTERIORE 05 FILTRO ARIA 23 MARMITTA

Dettagli

Modell /

Modell / 10.3/2011 A Modell Art.-Nr. 8108.1 664 077 560638 B C D E 2 F G 3 G H 4 I Istruzioni per l uso modulo WC Viega Eco Plus con cassetta di risciacquo da 8 cm Utilizzo corretto Il modulo controparete WC Eco

Dettagli

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool Lista delle Parti Honda CBR600RR 2003-2006 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta

Dettagli

Thunderbird Storm. Thunderbird Storm. Indice

Thunderbird Storm. Thunderbird Storm. Indice Thunderbird Storm Thunderbird Storm Indice Introduzione................................................................. Prefazione La sicurezza al primo posto..........................................

Dettagli

Sostituzione del disco rigido 1005HA Asus Eee

Sostituzione del disco rigido 1005HA Asus Eee Sostituzione del disco rigido 1005HA Asus Eee PC Sostituzione del disco rigido 1005HA Asus Eee PC Sostituire il disco rigido nel vostro Asus Eee PC 1005HA. Scritto Da: Mitchell Cesare ifixit CC BY-NC-SA

Dettagli

Installazione secondo SSD

Installazione secondo SSD Installazione secondo SSD Sostituzione dell'unità ottica con un secondo SSD. Scritto Da: Dozuki System 2017 guide.crucial.com Pagina 1 di 22 INTRODUZIONE L'aggiunta di un secondo SSD nell'imac offre diversi

Dettagli

Asus Eee PC 1005HA Trackpad pulsanti di ricambio

Asus Eee PC 1005HA Trackpad pulsanti di ricambio Asus Eee PC 1005HA Trackpad pulsanti di ricambio Sostituire i pulsanti del trackpad sul vostro Asus Eee PC 1005HA. Scritto Da: Mitchell Cesare INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire i pulsanti

Dettagli

Istruzioni di montaggio degli accessori

Istruzioni di montaggio degli accessori Istruzioni di montaggio degli accessori La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato e costruito da Triumph avvalendosi di una comprovata

Dettagli

Nexus 7 sostituzione della scheda madre

Nexus 7 sostituzione della scheda madre Nexus 7 sostituzione della scheda madre Sostituire la scheda madre del Nexus 7. Scritto Da: Brett Hartt INTRODUZIONE Una scheda madre difettosa può portare a una miriade di problemi di prestazioni. Utilizzare

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio Fase 66: La trasmissione 4 Fase 67: Le sospensioni posteriori Fase 68: Il sistema

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 0 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 0 necessari Disco d estrazione 0 Punte Torx TX0 00 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

HP Envy NR sostituzione della scheda

HP Envy NR sostituzione della scheda HP Envy 17-3070NR sostituzione della scheda madre In questa guida, vi mostreremo come sostituire la scheda madre. Scritto Da: Jasper Lewin ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 18 INTRODUZIONE

Dettagli

Dell Inspiron 1545 sostituzione della scheda

Dell Inspiron 1545 sostituzione della scheda Dell Inspiron 1545 sostituzione della scheda madre Questa guida riguarderà la rimozione della scheda madre. Scritto Da: Nathan Lemay ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 15 INTRODUZIONE La scheda

Dettagli

Installation instructions, accessories. Riscaldatore elettrico del motore, 230V

Installation instructions, accessories. Riscaldatore elettrico del motore, 230V Installation instructions, accessories Istruzioni No 31399516 Versione 1.0 5 Part. No. 30776728 Riscaldatore elettrico del motore, 230V IMG-378240 Volvo Car Corporation Riscaldatore elettrico del motore,

Dettagli

GUIDA ALLA RIMOZIONE DI UN MOTORE LARGE FRAME

GUIDA ALLA RIMOZIONE DI UN MOTORE LARGE FRAME GUIDA ALLA RIMOZIONE DI UN MOTORE LARGE FRAME Ci sono molti lavori che possono essere fatti lasciando il motore montato sul telaio, ma una manutenzione completa sarà molto più facile rimuovendo il motore

Dettagli

Manutenzione BMW R1150RT 2001 Cavi bowden aggiornamento aprile 2005

Manutenzione BMW R1150RT 2001 Cavi bowden aggiornamento aprile 2005 Manutenzione BMW R1150RT 2001 Cavi bowden aggiornamento aprile 2005 Procedura ispirata agli articoli del manuale Revue Moto Technique e del manuale BMW, liberamente tradotti e riarrangiati da Ezio51. INTRODUZIONE

Dettagli

Italiano. Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T100 e Thruxton A e A di 7. Ricambi forniti:

Italiano. Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T100 e Thruxton A e A di 7. Ricambi forniti: Italiano Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T00 e Thruxton A9600469 e A9600075 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato

Dettagli

JEEP WILLYS Cofano 13/02/16 Tampone parabrezza Fissa-tampone Piastrina Stelo Piastrina fissaggio PERIODICITA': SETTIMANALE

JEEP WILLYS Cofano 13/02/16 Tampone parabrezza Fissa-tampone Piastrina Stelo Piastrina fissaggio PERIODICITA': SETTIMANALE JEEP WILLYS 2016 PERIODICITA': SETTIMANALE PREZZO 1a USCITA: 2,99 PREZZO DALLA 2a USCITA: 5,99 PREZZO USCITE SUCCESSIVE: 10,99 NUMERO USCITE PREVISTE: 100* *L Editore si riserva la facoltà di variare il

Dettagli

4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003

4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003 12_234 Forcella anteriore 4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003 Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 17 Smontaggio attrezzo compressione 21 Montaggio attrezzo compressione 24 Smontaggio

Dettagli

Rimozione del motore

Rimozione del motore Rimozione del motore Rimuovere il motore significa toglierlo dal telaio, per poterci lavorare più comodamente sul tavolo da lavoro. Questa operazione è indispensabile quando c'è bisogno di intervenire

Dettagli

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17 SCdefault 900 Istruzioni di montaggio SITdefault MONTERINGSNVISNING INSTLLTION INSTRUCTIONS MONTGENLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTGE Saab 9-3 4/5 Porte M03-.......................... pagina 3.................................

Dettagli

Scritto Da: Sam Gallagher

Scritto Da: Sam Gallagher Sostituzione HTC Droid DNA Speaker Port Sostituire la porta altoparlante all'interno del telefono DROID DNA. Scritto Da: Sam Gallagher ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 17 INTRODUZIONE La

Dettagli

Sostituzione Xbox One madre

Sostituzione Xbox One madre Sostituzione Xbox One madre Utilizzare questa guida per sostituire la scheda madre. Scritto Da: Gwendolyn Church ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 14 INTRODUZIONE Questa guida vi aiuterà a

Dettagli

imac Intel 24 "EMC 2111 sostituzione del disco

imac Intel 24 EMC 2111 sostituzione del disco imac Intel 24 "EMC 2111 sostituzione del disco rigido Fan Sostituire la ventola del disco rigido su imac Intel 24 "EMC 2111. Scritto Da: Andrew Bookholt INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire

Dettagli

Smontaggio completo codone TMax 530

Smontaggio completo codone TMax 530 Smontaggio completo codone TMax 530 by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per smontare il codone completo del TMax 530. ATTENZIONE!!! Prima di iniziare la lavorazione, leggere attentamente e fino

Dettagli

GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE Provo ad impostare una guida per lo smontaggio delle parti appiccicose del cruscotto, cercando di essere il più preciso possibile. La prima operazione è di smontare nell'ordine

Dettagli

Sostituzione Xbox 360 e CD Unità

Sostituzione Xbox 360 e CD Unità Sostituzione Xbox 360 e CD Unità Sostituire l'unità CD di Xbox 360 E. Scritto Da: George INTRODUZIONE A seguito di questa guida comporta l'apertura Xbox 360 E e un po 'più complicato che sostituire altre

Dettagli

Screen del Nintendo DSi Touch / inferiore

Screen del Nintendo DSi Touch / inferiore Screen del Nintendo DSi Touch / inferiore sostituzione LCD Lo smontaggio e la sostituzione dello schermo LCD in basso / touch Scritto Da: bushing ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 15 INTRODUZIONE

Dettagli

Kit protezione cinghia Tosaerba rider commerciale Serie Z Master 2000

Kit protezione cinghia Tosaerba rider commerciale Serie Z Master 2000 Kit protezione cinghia Tosaerba rider commerciale Serie Z Master 2000 Nº del modello 119-9925 Form No. 3375-946 Rev A Istruzioni di installazione Parti sciolte Verificate che sia stata spedita tutta la

Dettagli

Canon PowerShot S410 sostituzione dello schermo LCD

Canon PowerShot S410 sostituzione dello schermo LCD Canon PowerShot S410 sostituzione dello schermo LCD Questa guida di riparazione vi aiuterà a installare un LCD rotto nel vostro Canon PowerShot S410. Scritto Da: kubayubay INTRODUZIONE Questa guida all'installazione

Dettagli

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata Istruzioni dettagliate per Audi A3 1.8 T con codice motore ARZ ContiTech mostra come evitare errori durante la sostituzione della

Dettagli

PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz display del frontalino di ricambio

PowerBook G4 Aluminum 15 1.67 GHz display del frontalino di ricambio PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz display del frontalino di ricambio Sostituire una cornice dello schermo anteriore danneggiata sul PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz. Scritto Da: Walter Galan ifixit

Dettagli

HTC Wizard sostituzione di copertura 200

HTC Wizard sostituzione di copertura 200 HTC Wizard sostituzione di copertura 200 schermo L'installazione della copertura dello schermo sul HTC Wizard 200. Scritto Da: Kyle Champ Pagina 1 di 13 INTRODUZIONE Questa guida vi spiegherà come installare

Dettagli