Gruppo Alpini Novi Ligure IN COLLABORAZIONE CON PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gruppo Alpini Novi Ligure IN COLLABORAZIONE CON PROGRAMMA DI VIAGGIO"

Transcript

1 1 Gruppo Alpini Novi Ligure IILL G GR RU UP PP PO OA ALLP PIIN NII D DII N NO OV VII LLIIG GU UR RE EO OR RG GA AN NIIZZZZA A,, P PE ER R II P PR RO OP PR RII A SS SO OC CIIA ATTII,, U UN N TTO OU UR RD DE ELLLLA SC CO OZZIIA A.. IIS SO OLLE EE EC CA STTE ELLLLII,, A ALL 1100 A ALL 1177 G GIIU UG GN NO O IN COLLABORAZIONE CON PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno (sabato 10/06/17): Ritrovo ore 07,30 presso la Sede degli Alpini e partenza in autobus per Milano Malpensa VOLO Ore 12,40 Edimburgo 14,10 Arrivo all aeroporto di Edimburgo e trasferimento organizzato all hotel di Glasgow. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento in albergo. 2 giorno (domenica): Glasgow/Bute/Inveraray/Fort William (250 km + traghetto) Prima colazione in albergo e partenza per un a visita panoramica di Glasgow, una delle più importanti mete culturali d Europa. Proseguimento quindi per Weymess dove ci si imbarca su un traghetto che in 35 minuti circa conduce a Rothsay, sull isola di Bute, un vero gioiello con piccole spiagge e paesaggi sempre diversi, dove la natura vive e prospera ancora selvaggia. Sosta nel capoluogo di Rothsay per il pranzo. A seguire, visita del Castello di Mount Stuart, romantica mansion neogotica in arenaria rossa. Proseguimento per il nord dell isola e, dopo una breve traversata in traghetto, proseguimento per Invereray, grazioso villaggio di case bianche sulle rive del Loch Fyne e da sempre residenza ufficiale dei Campbell, duchi di Argyll. Dopo una breve sosta, proseguimento per Fort William, uno dei centri turistici principali della Great Glen, ai piedi del Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna, e all estremità settentrionale del Loch Linnhe. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2 2 3 giorno (lunedì): Fort William/Isola di Skye/Inverness-shire (310 km + traghetto) Prima colazione in albergo. Partenza per la romantica isola di Skye: abitata da una popolazione prevalentemente di origine celtica, l isola offre magici paesaggi di scogliere e spiagge sabbiose, montagne e paludi, foreste e pascoli sabbiosi. Da Mallaig si traghetterà fino ad Armadale quindi, in bus, si raggiungerà la costa Nord ed il suo capoluogo Portree con soste fotografiche nei punti più panoramici. Pranzo nel corso del circuito. Proseguimento quindi per Drunmadrochit, attraverso il ponte per Kyle of Lochalsh. Lungo il tragitto, sosta fotografica Castello di Eilean Donan, fortezza del 1230 che fu utilizzata come scenario del film Highlander. Partenza verso Nord alla scoperta delle Highlands. le Alte Terre scozzesi, selvagge e incontaminate dove natura e silenzio regnano incontrastati. Si percorre la strada panoramica che costeggia le rive del Lago di Loch Ness fino a Drunmadrochit. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento 4 giorno (martedì): Loch Ness/Inverness/Cawdor/Pitlochry (200 km) Prima colazione scozzese in albergo. Loch Ness, il più famoso lago di Scozia, grazie alla leggenda di Nessie, un lungo rettile dalla piccola testa che sarebbe più volte apparso sulla superficie del lago. Nonostante le ricerche scientifiche non siano approdate ad alcuna certezza, il fascino dell'ignoto avvolge sempre chiunque si affacci sulle sponde del lago, anche il più scettico. Eccezionale riserva di salmoni e trote, il lago offre panorami spettacolari fra i quali campeggiano le rovine del Castello di Urquhart, dove è prevista la visita. Partenza per Inverness, capitale delle Highlands: alla confluenza del fiume Ness nel Moray Firth, vanta una storia molto antica e fu più volte distrutta e ricostruita. Tempo a disposizione e per il pranzo. Il tour prosegue con sosta a Cawdor per la visita dell omonimo Castello: qui Shakespeare avrebbe ambientato l uccisione di Duncan, nel suo Macbeth. La fortezza è tuttora residenza dei duchi di Cawdor. Proseguimento per Pitlochry, località di villeggiatura particolarmente apprezzata. Lungo il percorso, sosta per la visita di una distilleria di whisky. Arrivo a Pitlochry e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 5 giorno (mercoledì): Pitlochry/Dunkeld/Perth/Doune/Pitlochry (170 km) Prima colazione scozzese in albergo. Partenza per Dunkeld, caratteristico villaggio a pochi chilometri da Perth che conserva una splendida Cattedrale risalente al 730 ad opera di monaci missionari. Sosta per una visita agli esterni della Cattedrale.

3 3 Proseguimento per la visita dello Scone Palace, imponente edificio appartenente ai conti di Mansfield, circondato da un immenso parco dove vivono in libertà diversi animali selvatici e dove, secoli fa, era stata sistemata la Stone of Destiny, la pietra dell'incoronazione. L'attuale palazzo risale al XVI secolo, fu costruito su una preesistente abbazia che vide le cerimonie di presa di potere di tutti i Re di Scozia sino a James I e venne distrutta dalla furia di John Knox. Ingrandito e restaurato nel 1802, il palazzo presenta grandi saloni arredati con pezzi d'epoca, collezioni inestimabili di porcellane e grandi raccolte di foto d'epoca. Il tour continua verso il villaggio di Doune per la visita del suo bellissimo castello, vicino al Fiume Teith, immortalato nel film dei Monthy Python "Il Sacro Graal". Il castello venne costruito nel XIV secolo ed era la residenza della nobiltà scozzese. Rientro in hotel via Crieff e Aberfeldy, con soste fotografiche lungo il percorso. Cena e pernottamento in hotel. 6 giorno (giovedì): St. Andrews/Edimburgo (190 Km) Prima colazione scozzese in albergo. Pranzo libero. Partenza per St. Andrews, dove si trova il golf club più famoso del mondo: dal passato antico e glorioso che la vide capitale religiosa della Scozia del X secolo, è oggi una famosa località di villeggiatura e mecca dei golfisti. Visita del centro, dei cortili delle università e delle rovine della maestosa Cattedrale. Pranzo. Proseguimento verso sud e sosta fotografica al Forth Bridge, ponte ferroviario sul fiume Forth, che unisce Edimburgo con la regione del Fife. Costruito fra il 1873 e il 1890 è considerato come una meraviglia ingegneristica dell era industriale, è stato ufficialmente inserito nella lista dei luoghi patrimonio dell umanità UNESCO. Continuazione per la visita alla Rosslyn Chapel, cappella in stile tardo gotico assunta a fama dal best seller di Dan Brown il Codice Da Vinci. Arrivo a Edimburgo e sistemazione in albergo nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 7 giorno (venerdì): Edimburgo Prima colazione in albergo: La mattina è dedicata alla visita guidata della città Edimburgo è posta in un sito straordinario, contornato da colline di origine vulcanica e sulle sponde di un enorme loch. La sua superba architettura spazia dagli straordinari palazzi dei XVI secolo ai monumentali capolavori in stile georgiano e vittoriano. La Old Town (città vecchia), con le sue case affollate e il suo passato sanguinoso, si contrappone alla New Town (città nuova), costituita da severi edifici georgiani in una ordinata griglia urbanistica. Visita del Castello che domina Edimburgo da una rocca di origine vulcanica e che è stato teatro dell alternarsi continuo di re scozzesi e inglesi. Dopo il pranzo pomeriggio a disposizione per shopping o visite individuali. Trasferimento con assistente al ristorante.

4 4 Serata folcloristica con cena, canti e balli scozzesi, whisky e cornamuse. Al termine trasferimento in hotel. Pernottamento. 8 giorno (sabato): Edimburgo/Italia Prima colazione in albergo. Tempo a disposizione prima del trasferimento organizzato in aeroporto di Edimburgo in tempo utile per la partenza. Pranzo libero. Edimburgo 14,40 Milano 18,15. Rientro in autobus a Novi Ligure presso Sede degli Alpini. Per il dettaglio prezzi vi consigliamo di contattare la sede Alpini Il Tour sarà effettuato solo al raggiungimento di n. 25 adesioni. LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDONO: Trasferimento da e per l aeroporto di Milano e di Edimburgo/Glasgow con assistenza Tour in pullman come da programma dal 2 al 7 giorno Guida in lingua italiana per l intero tour dal 2 al 7 giorno Trasferimento hotel/ristorante/hotel con assistenza (7 giorno) 7 pernottamenti in hotel cat.4/3 stelle (a Glasgow e a Edimburgo hotel di cat. 4 stelle centrale Sistemazione in camera doppia 7 prime colazioni scozzesi in hotel 6 pranzi 6 cene con menu 3 portate + tè o caffè 1 cena e serata folclorista Traghetti Isola di Bute e Isola di Skye Ingressi: Castello di Mount Stuart (oppure Castello di Invereray con opzione 2 nel 2 giorno), Cattedrale di St. Andrews, Scone Palace, Castello di Doune, Castello di Urhuhart, Castello di Cowdor, distilleria di whisky, Castello di Edimburgo, Rosslyn Chapel, Assicurazione di viaggio Allianz Medico bagaglio Documentazione di viaggio Quotazione calcolata in base al cambio euro/sterlina inglese in vigore in data odierna pari a 1,16 e garantito fino a 1,19. Possibilità di adeguamento qualora variasse il cambio. NOTIZIE UTILI SCOZIA DOCUMENTI PER L ESPATRIO Per i cittadini italiani in visita per motivi di turismo i documenti di viaggio e di riconoscimento accettati sono il passaporto o la carta d identità valida per l espatrio. Anche i minori italiani dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale (passaporto individuale oppure di carta d identità valida per l espatrio). Per i minori all estero e per i cittadini di nazionalità

5 5 straniera, la normativa sui viaggi comunque varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. Si consiglia pertanto di assumere informazioni aggiornate prima di prenotare, e a verificarne l aggiornamento prima della partenza, presso la propria Questura nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia (vedi anche art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto). Si segnalano inoltre casi di taluni disagi (fino al respingimento in frontiera) per i possessori di carte d identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal comune di appartenenza: ai possessori di tali documenti consigliamo di rifare la carta d identità o utilizzare il passaporto. ORA LOCALE Un ora in meno rispetto all Italia. SISTENZA MEDICA I visitatori dall'italia dovranno portare con sé la Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) entrata in vigore dal Novembre Maggiori informazioni presso la propria L di zona. TELEFONO Per chiamare la Gran Bretagna e Irlanda del Nord il prefisso è CORRENTE ELETTRICA Voltaggio 220 volt. Per l uso degli apparecchi elettrici italiani è essenziale un adattatore. VALUTA E CAMBIO In Gran Bretagna e Irlanda del Nord è in circolazione la Sterlina Inglese. Carte di credito sono accettate nelle banche, alberghi, ristoranti e grandi magazzini. PULLMAN Le distanze che prevediamo di percorrere ogni giorno sono indicative: potrebbero infatti verificarsi casi in cui l itinerario debba venire parzialmente modificato per cause tecniche o per motivi spesso improvvisi e imprevedibili. Nell eventualità si assicura che il contenuto delle visite e dei servizi rimarrà comunque inalterato. L itinerario potrebbe anche effettuarsi in senso inverso. Gli autopullman utilizzati sono di recente costruzione, confortevoli e con ventilazione ad aria forzata (no aria condizionata). Non sono dotati di servizi e hanno una sola porta di entrata/uscita. Si tenga presente che, nel rispetto di una precisa normativa UE, gli autisti devono rispettare un massimale di ore di guida giornaliere con una pausa minima di riposo di 9 ore, di conseguenza i circuiti si svolgono di norma dalle alle 17.30/ ALBERGHI in Scozia, al di fuori delle grandi città (Edimburgo e Glasgow), gli alberghi sono in stile tradizionale e in molti casi sono alberghi basici e standard; spesso non hanno l ascensore oppure ne hanno solo uno molto piccolo. PRANZO IN RISTORANTE/PUB LOCALE: Pranzo 3 portate: menu fisso (primo (zuppa o insalata) piatto principale (carne o pesce con contorno) dolce tè o caffè + ½ pinta di birra oppure 1 soft drink. Sui tavoli sarà sempre presente acqua di fonte Si prega di notare che in Scozia il pranzo NON è il pasto principale della giornata pertanto è in genere un pasto leggero specialmente paragonato con il corrispondente italiano. N.B. I ristoranti e hotel in Scozia di solito servono 1 pagnottina con il burro per persona per cena / pranzo durante l antipasto (inclusa nel prezzo). Per maggiore quantità di pane nei ristoranti / alberghi sarà necessario considerare un supplemento di 1 a pagnottina POSSIBILITA DI PARCHEGGIO NELL AREA RECINTATA DELLA NOSTRA SEDE. PER CONTATTI E/O RICHIESTE DI INFORMAZIONI: SEDE ALPINI ALPINO MARIO MARGA SOCIO TINO ACCLEO

DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL

DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova DAL 18 GIUGNO AL 25 GIUGNO 2016 INF. UFFICIO DEL TURISMO CIRCOLO CAP TEL. 010 241 2034 Via A.Albertazzi 3r 16149 Genova - Tel. 0102412866

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

Scozia Castelli e Leggende

Scozia Castelli e Leggende Scozia Castelli e Leggende 1 giorno Failte (benvenuti in gaelico) Partenza da Roma con volo di linea per Edimburgo (o Glasgow) (via Londra o Amsterdam. Arrivo all aeroporto di Edimburgo (o Glasgow), incontro

Dettagli

Tour della Scozia giorni / 7 notti

Tour della Scozia giorni / 7 notti Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Dal 09 Luglio al 16 Luglio 2016 Il numero massimo di partecipanti e di 38 passeggeri con pullman di 48 posti gran turismo per permettere di fare un piu viaggio

Dettagli

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2018: APRILE: 24 GIUGNO: 16, 30 LUGLIO: 21 AGOSTO: 4, 11, 18

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2018: APRILE: 24 GIUGNO: 16, 30 LUGLIO: 21 AGOSTO: 4, 11, 18 SCOZIA MERAVIGLIOSA da Edimburgo a Glasgow Tour in pullman con guida in italiano, di 8 giorni/ 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Programmazione 2018: APRILE: 24 GIUGNO: 16, 30 LUGLIO:

Dettagli

SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016

SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016 SCOZIA CASTELLI E LEGGENDE Dal 20 al 27 Giugno 2016 Un insieme di bellezza e mistero, luci e colori magici, natura incontaminata, acque misteriose, rovine di castelli e abbazie su cui aleggiano antiche

Dettagli

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Date di partenza : 25/06 09/07 23/07 13/08 20/08 Il numero massimo di partecipanti e di 38 passeggeri con pullman

Dettagli

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO: 24 (sab/sab) LUGLIO: 22 (sab/sab) AGOSTO: 5, 12, 19 (sab/sab)

SCOZIA MERAVIGLIOSA. Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO: 24 (sab/sab) LUGLIO: 22 (sab/sab) AGOSTO: 5, 12, 19 (sab/sab) SCOZIA MERAVIGLIOSA da Edimburgo a Glasgow Tour in pullman con guida in italiano, di 8 giorni/ 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Programmazione 2017: MAGGIO: 27 (sab/sab) GIUGNO:

Dettagli

Via Mameli 21 Forlì Tel. 0543/31172 Mail: SCOZIA E ISOLE ORCADI. Dal 05 al 14 agosto (10 giorni 9 notti)

Via Mameli 21 Forlì Tel. 0543/31172 Mail: SCOZIA E ISOLE ORCADI. Dal 05 al 14 agosto (10 giorni 9 notti) Via Mameli 21 Forlì Tel. 0543/31172 Mail: info@trottolaviaggi.com SCOZIA E ISOLE ORCADI Dal 05 al 14 agosto 2018 (10 giorni 9 notti) PIANO VOLI INDICATIVO con BRITISH AIRWAYS 05 AGOSTO BOLOGNA LONDON HEATHROW

Dettagli

Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78

Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78 Corso Marconi, 6r 16129 Genova Tel. 010.745.13.78 Partenza in lingua Italiana min. 10 pax Data Partenza Giugno Luglio Agosto 23 07 21 04 18 1 Giorno ARRIVO ALL'AEROPORTO DI GLASGOW Incontro con il nostro

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/

MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/ PROGRAMMA DI VIAGGIO MINITOUR SCOZIA Tour di 5 giorni dal 29/05 al 02/06-2017 1 giorno: Italia/Edimburgo/Glasgow Ritrovo dei signori partecipanti a Biella e trasferimento in bus gt per l aeroporto di Malpensa

Dettagli

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO:

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO: SCOZIA 2018 TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti Partenze da EDIMBURGO: 11 Giugno Itinerario 1 25 Giugno Itinerario 1 9 Luglio Itinerario 1 30 Luglio Itinerario 2* 13 Agosto Itinerario 2 27 Agosto Itinerario

Dettagli

C. R. A. L. Dipendenti Regione Abruzzo Pescara

C. R. A. L. Dipendenti Regione Abruzzo Pescara C. R. A. L. Dipendenti Regione Abruzzo Pescara Propone un affascinante e suggestivo TOUR ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA Dal 29 Luglio al 05 Agosto 2017 (8 giorni /7 notti) Programma di viaggio 1 giorno: Italia

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantito da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi Programmazione 2016: Dal 23 al 30 aprile

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA. (B. Chatwin) Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray

TOUR DELLA SCOZIA. (B. Chatwin) Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray TOUR DELLA SCOZIA Foto: vista del giardino e del Castello di Invereray Ma il viaggio non soltanto allarga la mente le da forma. Le nostre prime esplorazioni sono la materia prima della nostra intelligenza.

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia.

Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia. Stampa Scozia Edinburgo e Isola di Skye. Partenze garantite. Voli da tutta Italia. 8 giorni da 950. Inclusi: bus locale, guida in italiano, mezza pensione, ingressi a musei e monumenti, assicurazione.

Dettagli

PARTENZE GARANTITE ESTATE GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO. 1 GIORNO: Arrivo a Edimburgo. 2 GIORNO: Edimburgo

PARTENZE GARANTITE ESTATE GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO. 1 GIORNO: Arrivo a Edimburgo. 2 GIORNO: Edimburgo PARTENZE GARANTITE ESTATE 2017 8 GIORNI / 7 NOTTI Partenza da EDIMBURGO Venite a conoscere la Scozia e i suoi meravigliosi paesaggi dove la storia si fonde con la leggenda. Lasciatevi accompagnare dalle

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Tour della Scozia. Programmazione Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso. Da Glasgow a Edimburgo. Aprile Giugno Luglio Agosto

Tour della Scozia. Programmazione Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso. Da Glasgow a Edimburgo. Aprile Giugno Luglio Agosto Tour della Scozia Da Glasgow a Edimburgo Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Esplorate la Scozia con quest itinerario che vi porterà a visitare i posti più caratteristici di questo paese

Dettagli

TOUR LA SCOPERTA DELLA SCOZIA 21/28 Giugno 2015

TOUR LA SCOPERTA DELLA SCOZIA 21/28 Giugno 2015 TOUR LA SCOPERTA DELLA SCOZIA 21/28 Giugno 2015 Arroccata nella porzione settentrionale del Regno Unito, di cui è una delle quattro nazioni costitutive, conquista per il suo fascino antico e l atmosfera

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantiti da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi Programmazione 2015: Dal 26 giugno al

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017

TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017 TOUR DELLA SCOZIA 30 Giugno/ 07 Luglio 2017 1 GIORNO: MILANO EDIMBURGO Ore 08.30 circa: Ritrovo del gruppo e trasferimento con bus privato all aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Scozia e Isole in stile

Scozia e Isole in stile Scozia e Isole in stile 9 giorni, 8 notti QUOTE DA: 1350 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un crescendo di spettacoli magnifici e suggestivi per un itinerario classico alla scoperta delle Highlands, le alte

Dettagli

Tour della Scozia. Da Glasgow a Edimburgo. Partenze Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso

Tour della Scozia. Da Glasgow a Edimburgo. Partenze Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Tour della Scozia Da Glasgow a Edimburgo Partenza garantita Mezza pensione Volo non incluso Partenze 2017 Esplorate la Scozia con quest itinerario che vi porterà a visitare i posti più caratteristici di

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE

TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE TOUR SCOZIA: SPETTACOLARI PAESAGGI NATURALI E TRADIZIONI MILLENARIE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GBR-1070 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER LA SCOZIA - SISTEMAZIONE IN HOTEL A GLASGOW Ritrovo dei

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA PROGRAMMA DI VIAGGIO

TOUR DELLA SCOZIA PROGRAMMA DI VIAGGIO Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it TOUR DELLA SCOZIA PROGRAMMA DI VIAGGIO DOMENICA 09 AGOSTO 2015:

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE!

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! Esplorare una romantica e selvaggia Scozia viaggiando comodamente in treno. Tour individuali, 5 giorni da/a Edimburgo, con tre diverse

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO

SCOZIA Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: TOUR DI GRUPPO SCOZIA 2018 TOUR DI GRUPPO 3 giorni / 2 notti Partenze da EDIMBURGO tutto l anno ogni SABATO: Punto d incontro: ore 08:00 190 High Street (Royal Mile) Ritorno: il terzo giorno alle 19:00 Venite ad esplorare

Dettagli

Scozia. I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014

Scozia. I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014 I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014 Scozia. Itinerario guidato da Lucia Stellato, insegnante d inglese, e Carlo Dal Pino, storico dell arte. Edimburgo, la

Dettagli

CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA. dal 29 agosto al 4 settembre 2011. Programma del Viaggio

CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA. dal 29 agosto al 4 settembre 2011. Programma del Viaggio CIRCOLO UNIVERSITARIO SAN MARTINO Sezione Attività Culturali, Turistiche e Ricreative SCOZIA dal 29 agosto al 4 settembre 2011 Programma del Viaggio 1. BENVENUTI IN SCOZIA! GLASGOW Ritrovo alle ore 03:00

Dettagli

SCOZIA IN BREVE fly and drive 7 giorni / 6 notti Itinerario individuale con auto a noleggio

SCOZIA IN BREVE fly and drive 7 giorni / 6 notti Itinerario individuale con auto a noleggio SCOZIA IN BREVE fly and drive 7 giorni / 6 notti Itinerario individuale con auto a noleggio Benvenuti in Scozia Una vacanza in Scozia è sempre sorprendente grazie allo #ScotSpirit che troverete ovunque

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Fatima e Santiago. Informazioni Utili COME ANDIAMO A FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA CHI ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI

Fatima e Santiago. Informazioni Utili COME ANDIAMO A FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA CHI ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI Fatima e Santiago Informazioni Utili Nel 1917, in un momento difficile per l umanità, la Madonna apparve a Fatima a tre pastorelli, invitandoli alla preghiera: «Pregate, pregate molto e fate sacrifici,

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN

GLASGOW / GLAMIS / ABERDEEN Tour della SCOZIA Tour garantito da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di prima colazione e 5 cene Trasferimenti inclusi Programmazione 2017: Dal 22

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti)

Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti) TOUR DI GRUPPO IN ESCLUSIVA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti) 1 g) 07 Aprile MILANO TOKYO Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo di linea

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI

TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI Un itinerario classico alla scoperta della natura a volte dolce a volte selvaggia, ma sempre caratterizzata da un senso di solitudine

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1 PARIGI FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE e sistemazione

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Scozia classica - Aprile 2016

Scozia classica - Aprile 2016 Scozia classica - Aprile 2016 cod. viaggio CA16AT- Scozia classica DESCRIZIONE 1 giorno. ARRIVO IN SCOZIA Arrivo ed incontro con la guida e l autista e trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

Tour della SCOZIA. Programmazione 2018:

Tour della SCOZIA. Programmazione 2018: Tour della SCOZIA Tour garantito da Glasgow a Edimburgo, in pullman con guida in italiano, di 8 giorni / 7 notti Trattamento di prima colazione e 4 cene Trasferimenti inclusi Programmazione 2018: Dal 21

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

S c o z i a - C e n t r a l e

S c o z i a - C e n t r a l e S c o z i a - C e n t r a l e Scoprite le Highlands sceniche, i maestosi castelli e pittoreschi villaggi di pescatori durante il nostro tour di 8 giorni attraverso la Scozia centrale. Una visita guidata

Dettagli

Scozia. I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014

Scozia. I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014 I VIAGGI IN LINGUA ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 26 luglio - 2 agosto 2014 Scozia. Itinerario guidato da Lucia Stellato, insegnante d inglese, e Carlo Dal Pino, storico dell arte. Edimburgo, la

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre...

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... TOUR DELL'OMAN itinerario consigliato qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... CARATTERISTICHE Tour min 15 max 25 partecipanti Escursione alla riserva delle

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO Lussemburgo Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO PROGRAMMA DI VIAGGIO: Lunedì 5 febbraio Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti all aeroporto G. Marconi

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

14 LUGLIO - 21 LUGLIO

14 LUGLIO - 21 LUGLIO Tour Alla Scoperta della Scozia Un programma che consentirà di apprezzare al meglio i paesaggi, le testimonianze storiche e lo spirito di un paese unico nei costumi nella cultura e nella tradizione. 14

Dettagli

LAGHI E CASTELLI SCOZZESI DAL 08 AL 15 LUGLIO 2017 Tour in condivisione

LAGHI E CASTELLI SCOZZESI DAL 08 AL 15 LUGLIO 2017 Tour in condivisione LAGHI E CASTELLI SCOZZESI DAL 08 AL 15 LUGLIO 2017 Tour in condivisione 1 giorno. ARRIVO IN SCOZIA Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea per Glasgow. Arrivo ed incontro con la guida e l autista

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante 1 ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO Dal 9 al 16 luglio 2016 2 15 luglio 16 luglio ORARIO DEI VOLI TRIESTE /MONACO MONACO/OSLO OSLO/BODO ALTA/OSLO OSLO/MONACO 06.35 07.35 08.45 10.55 14.20 15.50 20.05 22.00

Dettagli

TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI

TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI TOUR DELLA SCOZIA, tour di gruppo 8 giorni / 7 notti INGRESSI INCLUSI Un itinerario classico alla scoperta della natura a volte dolce a volte selvaggia, ma sempre caratterizzata da un senso di solitudine

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager Proposta Viaggio di Nozze Giappone Tour Voyager Italia/Osaka Tokyo/Italia VOLI e hotels prima categoria PROGRAMMA DI VIAGGIO - TOUR GUIDATO 1 Italia_ Osaka Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO LOTTO N 1 DESTINAZIONE EDIMBURGO 5 giorni 4 notti ALUNNI nr.34 34= 16F+18M nr. 2 Volo EASY JET PARTENZA DA MXP 7,30 ARRIVO ALLE ORE 9,00 DEL 27/03/17 RIENTRO DA EDIMBURGO ALLE ORE 9,30 MALPENSA ALLE ORE

Dettagli

CRISTINA E MARCO Scozia meravigliosa: castelli, misteri, fantasmi e leggende 22 / 29 Luglio 2011

CRISTINA E MARCO Scozia meravigliosa: castelli, misteri, fantasmi e leggende 22 / 29 Luglio 2011 CRISTINA E MARCO Scozia meravigliosa: castelli, misteri, fantasmi e leggende 22 / 29 Luglio 2011 La Scozia risulta essere stata popolata fin dall epoca preistorica. Nel primo millennio a.c. giunsero in

Dettagli

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA 291 Grecia / NAXOS / Veraclub NAXOS LA POSIZIONE Il Veraclub Naxos si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Mikri Vigla, bagnata da un mare cristallino.

Dettagli

SCOZIA: TRA CASTELLI, NATURA E TRADIZIONI Cod. PG7126

SCOZIA: TRA CASTELLI, NATURA E TRADIZIONI Cod. PG7126 SCOZIA: TRA CASTELLI, NATURA E TRADIZIONI Cod. PG7126 8 giorni / 7 notti Partenze min. 2 partecipanti VIAGGIO GUIDATO Giorno 1: ARRIVO IN SCOZIA Arrivo ed incontro con la guida e l autista e trasferimento

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 6 GIORNI / 5 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a GRANADA dal 29 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 SIVIGLIA

Dettagli

SCOZIA Meraviglioso Tour 22/29 luglio 2011

SCOZIA Meraviglioso Tour 22/29 luglio 2011 SCOZIA Meraviglioso Tour 22/29 luglio 2011 Rosslyn Chapel - Roslin Partenze garantite minimo 2!! ITINERARIO VERONA/MILANO, EDIMBURGO, BLAIR CASTLE, INVERNESS, LOCH NESS, FORT AUGUSTUS, FORT WILLIAM, ISOLA

Dettagli