CUBA: LA PERLA DEI CARAIBI Dal 29/03/2015 al 09/04/ giorni / 11 notti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CUBA: LA PERLA DEI CARAIBI Dal 29/03/2015 al 09/04/ giorni / 11 notti"

Transcript

1 CUBA: LA PERLA DEI CARAIBI Dal 29/03/2015 al 09/04/ giorni / 11 notti 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - LA HABANA (CUBA) Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza prevista del volo presso l'aeroporto stabilito. Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza per Cuba. All'arrivo trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 2 Giorno: LA HABANA Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata di La Habana, la Fortezza del Morro, situata all'entrata del porto e del centro storico (dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'unesco nel 1982), che con i suoi 5 kmq. è il centro coloniale più vasto dell'america Latina. Al suo interno si possono ammirare la Plaza de Armas dove si affaccia l'imponente Palacio del los Capitanes Generales, massima espressione del Barocco cubano, che fu la casa del governatore di Cuba prima della rivoluzione; l'hotel Ambros Mundos, che annovera tra i suoi ospiti più importanti il famoso scrittore Ernest Hemingway; la Piazza della Cattedrale; la Bodeguita del Medio famoso barristorante dove nacque il celebre cocktail Mojito; La Habana Art Decò; il Capitolo de la Habana, costruito nel 1929 che ospita le due Camere del Parlamento cubano; l'università de la Habana; il Cimitero Monumentale di Colòn; La Rampa e per finire la famosissima Plaza de la Revoluciòn con i suoi quartieri residenziali moderni. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Cena in un tipico ristorante cubano. Pernottamento in hotel. 3 Giorno: LA HABANA - FINCA VIGIA Colazione in hotel. Partenza per la visita ad una fabbrica di sigari oppure alla Casa del Habano dell'hotel Conde de Villanueva. Partenza per la Finca Vigia, a San Francisco de Paula, Casa museo dove lo scrittore Ernest Hemingway visse per circa vent'anni. Rientrando a la Habana, visita al Museo del Rhum per conoscere il processo di lavorazione e dove è possibile degustare l'havana Club. Visita panoramica con bus del Malecon (lungomare) habanero, di Piazza della rivoluzione e

2 della Collina Universitaria. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 4 Giorno: LA HABANA - VALLE DI VINALES - LA HABANA (KM.378) Colazione in hotel. Giornata dedicata all'escursione guidata nella Valle di Vinales, vero gioiello della provincia di Pinar del Rio dove si coltiva il miglior tabacco del mondo. Si trova a soli 25 km da Pinar del Rio, all'interno della Sierra de los Organos e la strada per giungervi è immersa in un paesaggio caratterizzato dai mogotes, le singolari colline formatisi durante il giurassico, circa 160 milioni di anni fa, attraverso un processo di erosione. Le pareti delle colline sono quasi verticali e sembrano come dei muri di verde. Nel 1999 la valle di Viñales è stata dichiarata dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Possibilità di visitare una famosa fabbrica di sigari cubani. Continuazione del viaggio e breve sosta al Mirador de los Jazmines dove è possibile visitare la Casa del Veguero, una classica casa di un coltivatore di tabacco, ed alla Cueva de Indio dove è inclusa una piccola navigazione lungo il fiume all'interno della grotta. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 5 Giorno: LA HABANA - CIENFUEGOS Colazione in hotel a partenza per la visita di Cienfuegos, denominata anche la Perla del Sud. Al suo interno questa stupenda città ospita la Piazza Centrale Parque Martì che, per la sua importanza storica e per i suoi edifici che la circondano, è stata dichiarata Patrimonio dell'unesco. Cienfuegos vanta un centro coloniale ben conservato ed è l'unica città di Cuba fondata dai francesi provenienti dalla Louisiana. Visita panoramica al Palacio del Ayuntamiento e al Teatro Tomas Terry, piccola gola con platea a ferro di cavallo e due ordini di palchi di legno dove si esibirono i cantanti Enrico Caruso e Sarah Bernhardt. Tra gli edifici più significativi si vedranno la Catedral del la Purisima Concepciòn ed il Palacio Ferrer che ospita la Casa Provincial de la Cultura. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si visiterà il Jardin Botanico, che ospita ben 2000 varietà di piante tropicali, di cui circa 300 specie di palme. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3 6 Giorno: CIENFUEGOS - TRINIDAD Colazione in hotel e partenza per Trinidad, uno dei primi insediamenti spagnoli e dichiarata dall'unesco Patrimonio Mondiale dell'umanità. Questa città ospita la chiesa parrocchiale Mayor de la Santisima Trinidad con il suo lussuoso altare ornato con pietre preziose ed immagini risalenti al XVIII secolo, il Palazzo del Conte Brunet, attuale Museo Romantico in Piazza Mayor, dove si possono apprezzare gli arredamenti dell'epoca coloniale. Possibilità di visitare il mercatino dell'artigianato tipico di questa città. Arrivo e visita guidata. Aperitivo a "La Canchanchara", locale famoso per la sua tipica bevanda di acquavite, miele e limone. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita alla Torre Manaca Iznaga, a 15 km da Trinidad. Visiterete un'interessante testimonianza della vita di uno zuccherificio del XVIII secolo. Se salirete sulla Torre, alta 42 metri, potrete godere della visita di tutta la Valle de Los Ingenios. Arrivo in hotel e cena. Serata libera a disposizione con possibilità di visitare la Casa de la Trova, la Casa de la Musica o altri locali. Pernottamento in hotel. 7 Giorno: TRINIDAD - TOPES DE COLLANTES Colazione in hotel. In mattinata partenza in camion per la visita di Topes de Collantes. Camminata per i sentieri del Parco di Guanayara (circa 5 km), zona di cure termali per tutti i cubani. Al suo interno si possono ammirare piscine naturali, grotte, flora e fauna tipici di questa zona, getti d'acqua che vi accompagneranno lungo tutta la camminata fino a raggiungere la bellissima cascata del Rocio con la sua piccola piscina naturale dove i visitatori del parco possono liberamente farvi il bagno. Sulla strada del ritorno sarà possibile visitare un piccolo giardino dove sono presenti le piante delle varie qualità di caffè, spiegate e catalogate nel piccolo Museo della Storia del Caffè, sempre anch'egli situato all'interno del giardino. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel cena e pernottamento. 8 Giorno: TRINIDAD - SANTA CLARA - CAYO SANTA MARIA Colazione in hotel. Partenza per Santa Clara e visita al Mausoleo dedicato al famoso rivoluzionario cubano Ernesto Che Guevara. City-tour della città di Santa Clara. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Cayo Santa Maria, una delle più recenti e affascinati località di balneazione a Cuba. Sistemazione in hotel con trattamento All Inclusive. Tempo libero a disposizione.

4 9-10 Giorno: CAYO SANTA MARIA IN LIBERTA' All Inclusive in hotel. Giornate libere a disposizione per le attività balneari. 11 Giorno: CAYO SANTA MARIA - LA HABANA - VOLO PER IL RIENTRO IN ITALIA Colazione in hotel e partenza per La Habana. Sosta per il pranzo lungo il tragitto. Arrivo all'aeroporto di La Habana e disbrigo delle operazioni di imbarco. Partenza con volo per il rientro in Italia. 12 Giorno: ITALIA Arrivo in Italia, termine del viaggio e fine dei servizi. Quota base a persona 1.690,00 Minimo 20 paganti La quota include: Volo Air Europa A/R Roma Fiumicino-Madrid-Havana in classe turistica - Transfer in pullman riservato aeroporto Havana/hotel e ritorno - Tour come da programma in pullman riservato con autista e guida parlante italiano - Sistemazione in Hotel 4* secondo il programma - N 1 bevanda inclusa durante i pranzi in ristorante (non è inclusa nelle cene, ad eccezione delle notti in All Inclusive) - Trattamento di pensione completa dalla cena del 1 gg. alla colazione dell' 11 gg. - Ingressi ai luoghi menzionati nel programma - Assicurazione Medico/Bagaglio. La quota non include: Trasferimento dalla propria località all'aeroporto di partenza in Italia A/R - Bevande ai pasti (ad eccezione di 1 bevanda durante i pranzi in ristorante e durante il trattamento All Inclusive) - Adeguamento carburante/tasse Aeroportuali - Visto - Tassa d'imbarco per il rientro da Cuba (da pagarsi in loco) - Assicurazione Annullamento ( 49,00 per persona) - Mance - Facchinaggio - Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

5 I PERNOTTAMENTI SONO PREVISTI NEI SEGUENTI ALBERGHI: Hotel Panorama **** - La Habana (4 NOTTI) L'Hotel Panorama, situato direttamente sul mare, a soli 5 km. dall Havana e a 18 km. circa dall aeroporto Josè Martì, è un hotel di modernissima concezione, una ardita mescolanza architettonica di ottime proposte per il relax ed efficienti servizi business. La piscina, immersa in un colorato giardino tropicale, mette a disposizione lettini, ombrelloni e teli da bagno. Uno dei punti di forza dell hotel è rappresentato dallo splendido attico in cui si trova un piano bar con vista panoramica sulla città. Hotel Jagua **** - Cienfuegos (1 NOTTE) Grazie alla sua bellissima posizione nella famosa area residenziale di Punta Gorda, nel sud della città di Cienfuegos, Jagua è considerato uno dei più famosi alberghi di Cuba. L'albergo è stato costruito negli anni 50, ed è stato recentemente rinnovato in un sofisticato stile contemporaneo; dispone di camere molto grandi e da ogni stanza si può godere di una vista bellissima. Il centro storico di Cienfuegos non è lontano e l'albergo è circondato da un parco, una cattedrale e il Teatro Terry. Hotel Brisas Trinidad del Mar **** - Trinidad (1 NOTTE) L hotel Brisas Trinidad Del Mar sorge sulla bellissima spiaggia di Playa Ancon, a pochi km dal centro storico di Trinidad. Vista la sua posizione, l hotel è pensato per gli amanti della spiaggia, degli sport acquatici motorizzati e non. Dispone di una piscina, un centro fitness, un campo da tennis e beach volley e un salone di bellezza. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono e cassetta di sicurezza (opzionale). Ideale per famiglie.

6 Hotel Los Helechos *** - Topes de Collantes (1 NOTTE) L'Hotel Los Helechos fa parte del Parco Nazionale Topes de Collantes nel cuore della Sierra Escambray, 5km sopra la città di Trinidad, Sancti Spiritus. Topes de Collantes é un'area con più di acri di montagne boscose e valli fluviali. Si tratta di una base perfetta per esplorare le montagne. L'Hotel Los Hechos è composto da tre strutture. I sentieri e le strade per raggiungere l'hotel sono leggermente ripidi, così la salita dopo una lunga passeggiata potrebbe essere faticosa. La vista dall'hotel è mozzafiato e vale il soggiorno solo per questo. Hotel Mélia Cayo Santa Maria ***** - Cayo Santa Maria (3 NOTTI) L hotel Mélia Cayo Santa Maria è perfettamente integrato nell ambiente naturale di Cayo Santa Maria e comunica con la città di Caibarién tramite un terrapieno. Si trova a soli 10 km dall Aeroporto Nazionale Villa Las Brujas ed a 110 km da quello Internazionale Abel Santa María. OPZIONE: 28 novembre 2014

Fantastica Cuba. Dal 08/08 al 23/08/2016. Avana, Tour & Cayo Ensenacho 5* lusso. Protea Viaggi. ( 16 giorni )

Fantastica Cuba. Dal 08/08 al 23/08/2016. Avana, Tour & Cayo Ensenacho 5* lusso. Protea Viaggi.  ( 16 giorni ) Fantastica Cuba Fantastica Cuba Avana, Tour & Cayo Ensenacho 5* lusso Dal 08/08 al 23/08/2016 ( 16 giorni ) 319 0, 0 0 L u n e d i 8 A g o s t o 2 0 1 6: R o m a - A v a n a Aeroporto di Fiumicino, ritrovo

Dettagli

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI Tour CUBA 2015 La perla dei Caraibi APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI (raggiungimento minimo 20 partecipanti) Validità: DAL 29 MARZO AL 9 APRILE 2015 CODICE PACCHETTO: CUB-11129 Cuba: Cuba, la più

Dettagli

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile Tour di CUBA La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria 25 Marzo - 03 Aprile 25 Marzo Sabato AREZZO - ROMA - LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria Tour di CUBA La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria 26 Ottobre - 3 Novembre 26 ottobre Mercoledì AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar

Dettagli

CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni

CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni CUBA Terra, Sole e Rum 10 Giorni LA QUOTA COMPRENDE: Volo Blu Panorama Tasse aeroportuali 8 Pensioni complete in case particular e ristoranti Tour in esclusiva con auto d epoca all Avana Tutti i trasferimenti

Dettagli

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 TOUR MAGNIFICA CUBA Programma di Viaggio: Volo charter in classe economica con orari soggetti a riconferma 28/10 MALPENSA 11:50

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017

TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017 TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017 24 APRILE: ROMA/CUBA L AVANA Ritrovo dei Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza alle ore 17.10 con volo

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 1DICEMBRE: ROMA/CUBA L AVANA Ritrovo dei Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza alle ore 10.35 con volo per

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

TOUR DI CUBA. Tour di 14 giorni/ 13 notti con Voli di linea Dal 09 al 22 Marzo 2017 Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE

TOUR DI CUBA. Tour di 14 giorni/ 13 notti con Voli di linea Dal 09 al 22 Marzo 2017 Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE TOUR DI CUBA Cuba è natura e città, è gente e storia, è un patrimonio culturale di arte, musica e letteratura che conserva aspetti autentici e seducenti, a dispetto delle restrizioni economiche imposte

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO MINI TOUR CUBA + MARE Dal 21 al 28 LUGLIO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta

Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta al Snack Bar "Fiesta Campesina" Escursione in barca

Dettagli

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 1 TOUR DI CUBA Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi. Ernest

Dettagli

Mosaico Cubano. Price List L'AVANA VINALES GUAMA CIENFUEGOS TRINIDAD SANTA CLARA. Durata 8 giorni / 7 notti

Mosaico Cubano. Price List L'AVANA VINALES GUAMA CIENFUEGOS TRINIDAD SANTA CLARA. Durata 8 giorni / 7 notti TOUR 01 Price List Mosaico Cubano L'AVANA VINALES GUAMA CIENFUEGOS TRINIDAD SANTA CLARA VARADERO AVANA Vinales Durata 8 giorni / 7 notti Varadero Santa Clara Cienfuegos Trinidad 1 giorno: Arrivo a all'avana

Dettagli

gran tour di cuba e soggiorno mare

gran tour di cuba e soggiorno mare gran tour di cuba e soggiorno mare 1 GIORNO LA SPEZIA - MILANO - HAVANA Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti nei luoghi ed orari convenuti e partenza in mini-bus per l aeroporto di Milano Malpensa. Partenza

Dettagli

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015 CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA Dal 16 al 23 aprile 2015 Viaggio LAR-UPS con Lucia Pipitone Cuba, una meravigliosa isola tropicale ricca di storia e di bellezze naturali, Il ritmo della musica come

Dettagli

VAMOS A CUBA - LA PERLA DEL CARIBE

VAMOS A CUBA - LA PERLA DEL CARIBE VAMOS A CUBA - LA PERLA DEL CARIBE Cuba - 10 giorni - dal 30 Maggio 2016 al 08 Giugno 2016 Lunedì 30 Maggio Arona Milano Madrid La Habana In mattinata, ritrovo dei Signori Partecipanti ad Arona e trasferimento

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 11 al 23 GIUGNO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi NATALE CAPODANNO A CUBA GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 23 DICEMBRE AL 4 GENNAIO CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 16 CUBA CLASSIC Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

LA PERLA DELLE ANTILLE

LA PERLA DELLE ANTILLE Cuba - Tours Garantiti Periodo: Gennaio - Ottobre 2017 Destinazione: Cuba Tipo Vacanza: Cuba Struttura: Economy - Standard - Superior Trattamento: Come da Programma La Nostra Proposta Da: 1311 I NOSTRI

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi CAPODANNO A CUBA TOUR CUORE DI CUBA + MARE Dal 27 DICEMBRE AL 3 GENNAIO CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

CUBA fabbrica di bellezza Tour letterario in collaborazione con il Circolo dei lettori di Torino

CUBA fabbrica di bellezza Tour letterario in collaborazione con il Circolo dei lettori di Torino CUBA fabbrica di bellezza Tour letterario in collaborazione con il Circolo dei lettori di Torino Dal 9 al 21 ottobre 2017 Un viaggio organizzato per il Circolo dei lettori di Torino che unisce le bellezze

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi ALLA SCOPERTA DELLA VERA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA E CASE PARTICULAR Dal 11 AL 18 AGOSTO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO GRAN TOUR DI CUBA + MARE Dal 04 al 16 Febbraio 2018 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

In collaborazione con: Cuba, tabacco y sol

In collaborazione con: Cuba, tabacco y sol In collaborazione con: Cuba, tabacco y sol Italia Exclusiva e un tour opertor torinese specializzato in viaggi a tema per selezionati clienti dediserosi di abbinare una esperienza di viaggio con l approfondimento

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO TOUR CUORE DI CUBA PASQUA + MARE Dal 14 al 23 Aprile 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

TOUR ESSENZA DI CUBA DAL 14 AL 22 NOVEMBRE 2014

TOUR ESSENZA DI CUBA DAL 14 AL 22 NOVEMBRE 2014 TOUR ESSENZA DI CUBA DAL 14 AL 22 NOVEMBRE 2014 9 GIORNI / 7 NOTTI La Habana Pinar del Rio Vinales Trinidad Cienfuegos Varadero La Habana In occasione della: MARATONA E MEZZA MARATONA DELL AVANA VENERDI

Dettagli

Che questa sia la prima volta che venite a Cuba, oppure la vostra fuga annuale

Che questa sia la prima volta che venite a Cuba, oppure la vostra fuga annuale Che questa sia la prima volta che venite a Cuba, oppure la vostra fuga annuale dalla quotidianità, rimarrete sempre stupiti dalle bellissime esperienze che farete su quest isola. Per un Paese così piccolo,

Dettagli

BAMBINI 02 ANNI FREE RIDUZIONE BAMBINI2-12 ANNI NC IN 3 E 4 LETTO EURO 400,00

BAMBINI 02 ANNI FREE RIDUZIONE BAMBINI2-12 ANNI NC IN 3 E 4 LETTO EURO 400,00 BAMBINI 02 ANNI FREE RIDUZIONE BAMBINI2-12 ANNI NC IN 3 E 4 LETTO EURO 400,00 RIDUZIONE 3 LETTO ADULTO EURO NESSUNA SUPLLEMENTO SINGOLA EURO 270,00 (LIMITATE SU RICHIESTA ) QUOTA VALIDA PER MINIMO 20 PERSONE

Dettagli

Workshop fotografico a Cuba

Workshop fotografico a Cuba Workshop fotografico a Cuba Durata 9 giorni CUBA 9 giorni PARTENZA 6 MAGGIO 2017 Questo Workshop fotogra co è un ibrido tra un viaggio e un corso di fotogra a intensivo, altamente pratico, destinato a

Dettagli

CUBA ESSENTIAL MINI GRUPPO

CUBA ESSENTIAL MINI GRUPPO CUBA ESSENTIAL MINI GRUPPO Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 CUBA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

Colores y Aromas de Cuba

Colores y Aromas de Cuba Torino, 2.9.2013 CIRCOLARE N. 40 Colores y Aromas de Cuba Cuba Dall 8 al 16 Dicembre 2013 L Isola dai profumi di frutta e fiori caraibici. Un viaggio che conduce alla semplicità delle persone, ai loro

Dettagli

CUBA. Dall'Havana a Santiago. dal 19 al 29 Novembre giorni / 9 notti

CUBA. Dall'Havana a Santiago. dal 19 al 29 Novembre giorni / 9 notti CUBA Dall'Havana a Santiago dal 19 al 29 Novembre 2016 11 giorni / 9 notti Un viaggio che percorre l'intera Cuba per scoprire il fascino di un'isola ancora autentica, fatta di tante meraviglie: l'architettura

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t L'isola dai mille colori Steven

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

LO SPECIALISTA DI CUBA NOVEMBRE OTTOBRE

LO SPECIALISTA DI CUBA NOVEMBRE OTTOBRE LO SPECIALISTA DI CUBA NOVEMBRE 2016 - OTTOBRE 2017 www.havanatur.it SOMMARIO I Plus di Havanatur 4 Tour organizzati 6 Turismo specializzato 16 Cuba in libertà 18 La Habana 20 Varadero 21 Los Cayos 22

Dettagli

C U B A : sulle orme di Papa Francesco 15-24 NOVEMBRE 2016

C U B A : sulle orme di Papa Francesco 15-24 NOVEMBRE 2016 C U B A : sulle orme di Papa Francesco 15-24 NOVEMBRE 2016 Per gustare il fascino un po retrò di quel che rimane della sua rivoluzione e di un paese ancora retto da un regime comunista, ma che si sta aprendo

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

CUBA D AUTORE Dal 02 al 15 gennaio 2017 Partenza da casa, pensione completa, visite ed escursioni, nostro accompagnatore

CUBA D AUTORE Dal 02 al 15 gennaio 2017 Partenza da casa, pensione completa, visite ed escursioni, nostro accompagnatore CUBA D AUTORE L itinerario più completo per conoscere la storia, la natura, la cultura e il mare di questo unico ed affascinante paese Dal 02 al 15 gennaio 2017 Partenza da casa, pensione completa, visite

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Programma di Viaggio 1 giorno: partenza dall Italia per l HABANA Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto in tempo utile per il disbrigo

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO TOUR CUORE DI CUBA + CAYO SANTA MARIA Dal 19 Febbraio al 5 Marzo 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO IL CUORE DI CUBA + MARE Dal 10 al 21 LUGLIO 2016 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967 info@cubacenter.it

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA ALLA SCOPERTA DI CUBA dal 25 ottobre al 05 novembre 2016 OPERATIVO VOLI 25/10 Milano Mxp/Madrid volo UX1066 1045/1300 25/10 Madrid/Havana UX 051 1500/1845

Dettagli

ESCURSIONI A VARADERO

ESCURSIONI A VARADERO ESCURSIONI A VARADERO Safari catamarano Full day con pranzo e open bar Cena con spettacolo Tropicana Matanzas /Trsf in/out Tropicana de Matanzas Show +Trsf de Varadero (Capacità per 600 pax): include lo

Dettagli

TOUR A LO CUBANO Viaggio con accompagnatore in loco

TOUR A LO CUBANO Viaggio con accompagnatore in loco TOUR A LO CUBANO Viaggio con accompagnatore in loco Alla scoperta di un mix entusiasmante di storia e musica, poesia e passione e avventura di una cultura straordinariamente ricca 1 GIORNO - ITALIA / CUBA

Dettagli

CUBA 2017 I Tours TOURS COLLETTIVI. PROGRAMMI e PREZZI DI VENDITA Validi dal 16/12/16 al 15/12/17 PARTENZA FISSA, SENZA MINIMO DI PERSONE

CUBA 2017 I Tours TOURS COLLETTIVI. PROGRAMMI e PREZZI DI VENDITA Validi dal 16/12/16 al 15/12/17 PARTENZA FISSA, SENZA MINIMO DI PERSONE CUBA 2017 I Tours TOURS COLLETTIVI PARTENZA FISSA, SENZA MINIMO DI PERSONE PROGRAMMI e PREZZI DI VENDITA Validi dal 16/12/16 al 15/12/17 LOCOS POR CUBA. 5 notti / 6 giorni partenza garantita: LUNEDI SANTIAGO

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Cuba Sport Cuba in bici Cuba Tour

Cuba Sport Cuba in bici Cuba Tour Cuba Sport Cuba in bici Cuba Tour SPORTIVI AGONISTI / CICLOAMATORI / ACCOMPAGNATORI 10-20 novembre 2017 Cuba Cuba è la meta che tanti sognano. Noi di Iantra, in collaborazione con TriathlonTravel, siamo

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE GRAN TOUR DI CUBA Dal 3 AL 10 MARZO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare PASQUA A BARCELLONA Hotel Nh Sants 4* o similare 439.00 Hotel Exe Mitre 3* o similare 334.00 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima

Dettagli

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 organizzazione tecnica: Le Marmotte Jesi (0731.215334) Adesioni entro il 30 marzo 2007 Quota base individuale in camera doppia:. 1.516,50 (per gruppo di 30 persone minimo)

Dettagli

Tel: / PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour Operator

Tel: / PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour Operator Scopri un paese ancora fermo nel tempo. Assapora l aria di Cuba Cogli l'attimo e regalati un viaggio indimenticabile dal 7 al 20 gennaio 2018 Vivi l Havana ed il suo centro storico dichiarato Patrimonio

Dettagli

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile Tour di CUBA La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria 16-25 Aprile 16 aprile Sabato AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar giotto)

Dettagli

L OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione):

L OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): VIAGGIO A CUBA Un itinerario culturale completo, ove ripercorrerete la storia della grande isola immergendovi nel verde delle piantagioni di tabacco più famose al mondo, nella Valle di Vinhales, passando

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

ESPLORANDO EL SALVADOR

ESPLORANDO EL SALVADOR ESPLORANDO EL SALVADOR EL SALVADOR Località San Salvador, Ataco, Suchitoto, El Sunzal Beach Tipologia Viaggio individuale Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO DI VIAGGIO 1º GIORNO ITALIA / SAN SALVADOR

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Colombia Easy & Beach 2017

Colombia Easy & Beach 2017 Colombia Easy & Beach 2017 Bogotà, Santa Marta con Parco Tayrona e Cartagena 8 giorni / 7 notti Offerta valida fino al 15 dicembre 2017 escluso Pasqua e festività locali Ecursioni collettive in spagnolo

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %!

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %! ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %! TOUR COMPLETO DA VIÑALES Offriamo un tour completo delle principali attrazioni turistiche di Viñales. Il murale

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Per prenotazioni e informazioni Tel

Per prenotazioni e informazioni Tel PUGLIA Green Garden *** Briatico Calabria Fronte Mare SETTEMBRE SUPER SUPER SUPER 10/17 SETTEMBRE Q.ADULTO 350,00 Prezzi per persona a settimana in pensione completa con Soft All Inclusive, 3 letto 2/14

Dettagli

Dal 10 al 20 novembre CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori

Dal 10 al 20 novembre CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori Dal 10 al 20 novembre 2017 CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori Cuba è la meta che tanti sognano. Noi di TriathlonTravel, in collaborazione con l agenzia Iantra Viaggi, siamo tra

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre TOUR e MINI ITALIA

Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre TOUR e MINI ITALIA Valido DAL 16 de Dicembre 2011 AL 15 de Dicembre 2012 TOUR e MINI ESCLUSIVI COLLETTIVI MERCATO ITALIA EUR TOUR e MINI ITALIA GIORNI DI TOUR e Mini ITALIA PARTENZA 1 Simpatía y Calor - 6 Notti / 7 Giorni

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

Scopri Cuba insieme a noi

Scopri Cuba insieme a noi Scopri Cuba insieme a noi VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE CUBA D AUTORE Dal 12 NOVEMBRE AL 26 NOVEMBRE CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate (Bg) Tel 035.6591967

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli