Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 kw

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 kw"

Transcript

1 Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 r HFC R-410A Elevata efficienza ai carichi parziali Pompe di calore ad inversione di ciclo Pompe lato freddo e/o caldo anche ad Inverter

2 Le nuove unità NECS-W Climaveneta presenta le nuove unità NECS-W, refrigeratori e pompe di calore, condensate ad acqua, compressori rotativi di tipo Scroll ad R-410A e scambiatori a piastre, in versione a due compressori monocircuito e quattro compressori bi-circuito, orientate alla massima efficienza ed al contenimento delle emissioni acustiche. Perché R-410A Sebbene l R-410A sia una miscela, esso si comporta come un gas puro, con un trascurabile glide di temperatura. L R-410A si distingue per un ottima conduttività termica e permette di ottenere elevate efficienze. L R-410A è inoltre un gas ecologico, sia perché grazie alle sue alte efficienze permette di contenere i consumi di energia elettrica e perciò le emissioni di CO 2, sia perché non è dannoso per l ozono (ODP = 0). Il compressore scroll, appositamente riprogettato per l utilizzo del nuovo gas, presenta caratteristiche costruttive di maggiore compattezza e silenziosità. Completa versatilità Le unità NECS-W sono studiate per soddisfare in modo completo qualunque esigenza impiantistica ed applicativa grazie ad un ampia gaa di modelli, configurazioni idroniche ed accessori. NECS-W è infatti disponibile nel modello solo freddo (sola produzione di acqua refrigerata), nel modello pompa di calore reversibile lato acqua NECS-WH (sola produzione di acqua calda) e nel modello pompa di calore ad inversione lato gas NECS-WN (produzione di acqua fredda/calda) Elevata efficienza ai carichi parziali Climaveneta ha progettato le unità NECS-W con l obbiettivo di garantire un elevata efficienza ai carichi parziali. Il risultato ottenuto nella rinnovata versione bicompressore monocircuito è un con valori prossimi a 6. Ciò equivale ad un risparmio energetico del 33% sull energia elettrica stagionale utilizzata rispetto alla precedente versione ad R-407c.

3 Vantaggi Le scelte tecnologiche orientate alla massima qualità ed all impiego delle più innovative tecnologie rendono NECS-W in grado di assicurare oltre alla massima efficienza energetica, una completa facilità di installazione grazie alla sua compattezza, versatilità d impiego e predisposizione all integrazione nel sistema idronico centralizzato Idrorelax ( Pompe di calore ad inversione di ciclo Tutte le unità NECS-W sono disponibili nel modello a pompa di calore ad inversione di ciclo NECS-WN; essa va a completare la già ricca proposta Climaveneta nel panorama dei condensati ad acqua. L unità NECS-WN permette, rispetto alla soluzione tradizionale ad inversione lato idraulico, una riduzione degli spazi di installazione ed una semplificazione del layout idraulico con un conseguente risparmio di tempo e risorse. Dispositivi controllo condensazione L'elettronica delle unità NECS-W è in grado di gestire il controllo della condensazione più adatto per ogni tipologia di applicazione: valvola pressostatica, valvola modulante a due o tre vie e controllo INVERTER per le pompe. Le unità NECS-W possono dunque essere abbinate con: dry-cooler, torri evaporative, sonde geotermiche od utilizzare come raffreddamento acqua a perdere (es. acquedotto, pozzo, falda). Gruppo pompe lato freddo e/o caldo Le NECS-W sono state progettate per ridurre al minimo il tempo di installazione. La macchina può essere fornita con kit idronico evaporatore e kit idronico condensatore; ciascun kit comprende tutti i componenti idraulici, ottimizzando spazi, tempi e costi di installazione. La possibilità di scegliere tra una o due pompe ad alta o bassa prevalenza sia lato evaporatore che condensatore fa delle NECS-W unità plug&play.

4 Massima efficienza energetica La serie NECS-W è stata progettata, coerentemente alla cultura aziendale Climaveneta, per offrire prodotti di altissima qualità e tecnologia, orientati alla massima efficienza energetica, sia a pieno carico (EER), sia a carico parziale (). 4,7 Efficienza energetica a pieno carico Efficienza energetica a pieno carico EER 4,6 4,3 4,0 4,3 4,0 4,3 Unità tradizionale Le unità NECS-W spiccano per un indice di efficienza energetica EER particolarmente elevato. Un risultato ottenuto attraverso una progettazione mirata degli scambiatori a piastre lato evaporatore e lato condensatore. Tali scelte costruttive consentono, oltre al vantaggio di aumentare l efficienza, di ottenere elevatissimi livelli di affidabilità e di incrementare sensibilmente la vita utile del compressore. 3,9 3,9 3, Efficienza energetica ai carichi parziali 6,1 5,6 5,6 5,5 5, NECS-W/ Carico 100% 75% 50% 25% Temp. acqua 30 C 26 C 22 C 18 C Peso 3 % 33 % 41 % 23 % Peso= quantità di energia prodotta nelle rispettive condizioni di carico Efficienza energetica ai carichi parziali L attenzione verso i consumi energetici delle macchine destinate al condizionamento dell aria acquista sempre più importanza anche in campo europeo. Un gruppo frigorifero installato produce l energia nominale per tempi estremamente ridotti, mentre la maggior parte dell energia viene prodotta con carichi parziali compresi tra il 50% e il 75%. Il parametro proposto da Eurovent permette di valutare l efficienza dell unità tenendo conto dei funzionamenti a carico parziale. In base a questo parametro il peso generale dell EER al carico nominale è solo del 3%. EER 100% EER 75% EER 50% EER 25% NECS-W 202 Monocircuito R-410A 3 5,55 6, Unità tradizionale Due scroll bicircuito R-407C % efficienza energetica Unità NECS-W 202 vs Unità tradizionale + 1% + 22% + 46% + 29% + 33% Confronto : NECS-W monocircuito vs unità tradizionale bicircuito Il confronto evidenzia che le nuove unità NECS-W monocircuito con R-410A sono caratterizzate da un efficienza energetica significativamente maggiore ( +35%) rispetto alle tradizionali unità bicircuito con R-407C.

5 Gruppo pompe lato freddo e/o caldo Le unità NECS-W possono essere equipaggiate con il kit idronico evaporatore e/o condensatore. I kit racchiudono in sé i principali componenti idraulici permettendo di ottimizzare spazi, tempi e costi di installazione idraulica ed elettrica dell unità stessa. Possono, inoltre, essere richieste unità con pompe (lato condensatore) equipaggiate con INVERTER. Questo permette il controllo della pressione di condensazione, tramite variazione del numero di giri della pompa, riducendo la potenza di pompaggio con conseguente risparmio energetico. I kit idronici evaporatore e/o condensatore possono essere richiesti con le seguenti configurazioni: Kit idronico 1 pompa bassa prevalenza 2 poli Kit idronico 1 pompa alta prevalenza 2 poli Kit idronico 2 pompe bassa prevalenza 2 poli Kit idronico 2 pompe alta prevalenza 2 poli (NECS-W 2 compressori) Si possono dunque richiedere unità equipaggiate fino a 4 pompe: 2 lato evaporatore e 2 lato condensatore. Pompa bassa prevalenza a 2 poli Elettropompa orizzontale centrifuga monoblocco, monogirante, ad aspirazione assiale e mandata radiale, adatta per servizio continuo, con prevalenza statica utile di 100 kpa. Pompa alta prevalenza 2 poli Elettropompa orizzontale centrifuga monoblocco, monogirante, ad aspirazione assiale e mandata radiale, adatta per servizio continuo, con prevalenza statica utile di 200 kpa. (NECS-W 4 compressori) Seconda pompa E possibile richiedere una seconda pompa in stand-by alla prima per alta o bassa prevalenza. Le pompe sono a rotazione prograata e in caso di guasto della pompa in esercizio, a scambio automatico. Il gruppo di pompaggio comprende: Vaso di espansione con precarica Manometro Valvola di sicurezza tarata a 3 bar. Rubinetti di scarico Sfiato aria Attacchi acqua esterni con predisposizione Victaulic Valvole di ritegno (solo per kit a due pompe) Filtro meccanico lato acqua (opzionale)

6 Massima versatilità La serie NECS-W è articolata in tre diversi modelli per la produzione di sola acqua calda, fredda o di acqua calda e fredda per impianti a due tubi. Le unità NECS-W sono state progettate prevedendo una serie di accessori integrabili per il funzionamento con acqua a perdere (pozzo, falda, etc) o circuito chiuso (dry cooler, torre evaporativa o sonde geotermiche) per soddisfare ogni esigenza di installazione ed impianto Modelli NECS-W Unità standard per produzione di acqua refrigerata NECS-WH Unità in pompa di calore per produzione di acqua refrigerarata/riscaldata con inversione "lato idrico" NECS-WN Unità in pompa di calore per produzione di acqua refrigerarata/riscaldata ad inversione di ciclo Tutti i modelli sono disponibili in versione silenziata. Orientabilità delle connessioni idriche In fase d ordine è possibile richiedere, per le unità NECS-W a due compressori e kit idronico, le connessioni idriche orientate verso l alto (std connessioni laterali). La soluzione risulta efficace nel ridurre spazi e costi di installazione qualora il vano tecnico presenti le tubazioni idriche a soffitto; questa esigenza è particolarmente sentita nei paesi scandinavi. Disponibili, come accessorio, filtri acqua da installare, in prossimità dell unità, sulla tubazione di ritorno dall impianto. CD OUT IN Deviazione Controllo della condensazione L'elettronica delle unità NECS-W è in grado di gestire il controllo della condensazione più adatto per ogni tipologia di applicazione: valvola pressostatica, valvola modulante a due o tre vie e controllo inverter per le pompe. OUT NECS-W NECS-WN Miscelazione IN CD Schema funzionale: NECS-W con valvola modulante a 3 vie Soluzioni Pressostatica Valvola 2 vie Valvola 3 vie Inverter acqued. pozzo Dry-cooler Sonda geot. acqued. pozzo Dry-cooler Sonda geot.

7 Dati tecnici generali NECS-W Ver Potenza frigorifera (1) 43,4 50,1 58,9 66,4 72,6 86, Potenza assorbita (1) 10,0 11,3 13,0 15,2 16,6 19,5 22,7 2 28,9 32,2 36,9 41,6 38,9 45,2 51,6 58, ,5 Compressori/circuiti 2/1 4/2 EER 4,3 5,6 Potenza sonora (3) d(a) Dimensioni (4) (5) A (6) A (7) H Peso in funzionamento kg NECS-WN Ver Potenza frigorifera (1) 43,4 50,1 58,9 66,4 72,6 86, Potenza assorbita (1) 10,2 11,5 13,3 15,5 17,0 19,9 23,1 26,4 29,5 32,8 37,6 42,5 39,7 46,1 52,6 59,1 65,3 75,4 85,2 Potenza termica (2) 50,5 58,1 68,0 77,0 85, Potenza assorbita (2) 12,9 14,3 16,7 19,2 21,1 24,7 28,4 32,2 3 40,0 4 51,8 49,2 56,6 6 72,1 79,5 91,9 104 Compressori/circuiti 2/1 4/2 COP 3,9 4,0 4,0 5,6 5,5 5,5 5,6 Potenza sonora (3) d(a) Dimensioni (4) (5) A (6) A (7) H Peso in funzionamento kg Dati riferiti a: (1) Acqua evaporatore (in/out) = 12 C / 7 C Acqua condensatore (in/out) = 30 C / 35 C (2) Acqua condensatore (in/out) = 40 C /45 C Acqua evaporatore (in/out) = 7 C / 12 C (3) Potenza sonora sulla base di misure effettuate in accordo alle normative ISO 34 ed Eurovent 8/1 Valori riferiti alle versioni silenziate: unità 2 compressori con isolamento insonorizzante, unità 4 compressori con cofanatura compressori (4) Spazi di rispetto attorno all'unità NECS-W / NECS-WN Lato quadro elettrico 800 Lato destro e lato sinistro 600 (5) Spazi di rispetto attorno all'unità NECS-W / NECS-WN Lato quadro elettrico 1000 Lato opposto quadro elettrico 1000 Lato destro e lato sinistro 1000 (6) Unità 2 compressori senza pompe a bordo e unità 4 compressori fino a 2 pompe a bordo (7) Unità 2 compressori con pompe a bordo e unità 4 compressori con 3 o 4 pompe a bordo H A H A

8 A100HL120010DCV0607IT

Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 kw

Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 kw Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad acqua con compressori scroll da 43 a 371 kw Elevata efficienza ai carichi parziali Completa versatilità Precisione e affidabilità La

Dettagli

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi centrifughi MCC I refrigeratori di liquido monoblocco con condensazione ad aria e le pompe di calore ad inversione di ciclo della serie

Dettagli

Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad aria con compressori scroll da 37 a 325 kw

Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad aria con compressori scroll da 37 a 325 kw Refrigeratori di liquido e pompe di calore da interno condensate ad aria con compressori scroll da 37 a 325 kw Elevata efficienza ai carichi parziali Gruppo pompe integrato Ventilatori centrifughi ad elevate

Dettagli

Land 9 R (cod )

Land 9 R (cod ) Land 9 R (cod. 00031300) Pompe di calore acqua/acqua adatti per di riscaldamento (mod. Land e Land R) ed il raffreddamento (mod. Land R) di ambienti piccoli e medie dimensioni. Ideali per installazioni

Dettagli

ixquadra HP 8.1 (cod )

ixquadra HP 8.1 (cod ) ixquadra HP 8.1 (cod. 00032780) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

frigo FRIGO SCREW kw R134a REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE SHELL PLATE CLASS

frigo FRIGO SCREW kw R134a REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE SHELL PLATE CLASS frigo FRIGO SCREW REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE 186 1604 kw A CLASS PLATE SHELL R134a 2 frigo SCREW INTRODUZIONE FRIGO SCREW è un progetto RC Group innovativo ed

Dettagli

RSA-EF 120-4C A

RSA-EF 120-4C A R E F R I G E R A T O R I C O N D E N S A T I A D A R I A RSA-EF serie 4C è la nuova serie di refrigeratori d acqua fino a 330 kw, con il controllo in logica Flex Flow in grado di gestire poco contenuto

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

Refrigeratori e Pompe di Calore aria acqua con refrigerante ecologico R 407 C

Refrigeratori e Pompe di Calore aria acqua con refrigerante ecologico R 407 C CLIMA Refrigeratori e Pompe di Calore aria acqua con refrigerante ecologico R 407 C Modelli City R - City C - Power Potenze nominali da 6 a 103 KW R 407c City R I Residenziali R 407c Le dimensioni compatte

Dettagli

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e MADE IN JAPAN Pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER per il Riscaldamento ed il Raffrescamento di ambienti ad uso Residenziale con sistema di gestione dell impianto integrato IT 04 Ecoenergia Idee da installare

Dettagli

Temperatura scorrevole. Controllo elettronico cuore del'impianto. (2) Vaso di espansione. (6) Pannelli radianti

Temperatura scorrevole. Controllo elettronico cuore del'impianto. (2) Vaso di espansione. (6) Pannelli radianti ARHP Logafix WRHP Gruppo idronico - - Valvola modulante - - - Temperatura scorrevole - - - - - Controllo elettronico cuore del'impianto - - La silenziosità è un obbligo - Regolazioni - Modulo di comunicazione

Dettagli

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670)

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

LFP E 14-I (cod. 00033060)

LFP E 14-I (cod. 00033060) LFP E 14-I (cod. 00033060) Pompe di calore aria/acqua Inverter adatti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali

Dettagli

refrigeratori condensati ad acqua, motoevaporanti, pompe di calore COLDPACK_

refrigeratori condensati ad acqua, motoevaporanti, pompe di calore COLDPACK_ refrigeratori condensati ad acqua, motoevaporanti, pompe di calore COLDPACK_ capacità frigorifera 32,2 379,3 kw capacità calorifera 29,5 414,4 kw compressori scroll refrigerante R407C microprocessore MP.COM

Dettagli

Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid. Ing. Paolo Aroma

Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid. Ing. Paolo Aroma Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid Ing. Paolo Aroma Pompa di calore aria-acqua inverter Si compone di un modulo idronico facilmente installabile a muro che gestisce la circuitazione dell acqua

Dettagli

Capitolato d appalto

Capitolato d appalto Capitolato d appalto SERIE: TIPO: Refrigeratore d acqua e pompa d i calore raffreddati ad acqua e unità motoevaporante TECNOLOGIA: compressori multi-scroll, refrigerante R410a RANGE DI POTENZA: Raffreddamento

Dettagli

LEW kw. Unità monoblocco da interno. Chiller e pompe di calore ad acqua LEW PLUS. Unità acqua - acqua compatte ed efficienti

LEW kw. Unità monoblocco da interno. Chiller e pompe di calore ad acqua LEW PLUS. Unità acqua - acqua compatte ed efficienti Chiller e pompe di calore ad acqua LEW Unità monoblocco da interno LEW 0-80 kw Unità acqua - acqua compatte ed efficienti Compressore scroll PLUS R-10A Refrigerante R-10A Solo freddo Solo caldo Caldo/freddo

Dettagli

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7

Dettagli

ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI

ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI Refrigeratori condensati ad aria per installazione esterna. Potenza frigorifera da 5,7 a 133 kw. Potenza termica da

Dettagli

Euro Quadra HP 16.1 (cod )

Euro Quadra HP 16.1 (cod ) Euro Quadra HP 16.1 (cod. 00032830) Euro Quadra HP è dotata di un controllore a microprocessore che permette di gestire la pompa di calore e l impianto a cui è collegata. L interfaccia utente, fornita

Dettagli

Caratteristiche tecniche e costruttive

Caratteristiche tecniche e costruttive Caratteristice tecnice e costruttive B BREVETTO MADE IN ITALY RISPARMIO ENERGETICO ENERGIA RINNOVABILE GAS ECOLOGICO DETRAZIONE FISCALE ABBINAMENTO FOTOVOLTAICO D1 TARIFFA AGEVOLATA ACS SENZA LEGIONELLA

Dettagli

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X7,5 bi-compressore.

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X7,5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore monoblocco aria/acqua con modulo idrico e circolatore integrato per installazione ad esterno. Pannellatura completamente in acciaio inox

Dettagli

ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI

ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI ANL REFRIGERATORI, POMPE DI CALORE E MOTOCONDENSANTI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI Refrigeratori condensati ad aria per installazione esterna. Potenza frigorifera da 5,7 a 133 kw. Potenza termica da

Dettagli

NEMO A NEMO A. rcgroupairconditioning

NEMO A NEMO A. rcgroupairconditioning : Motoevaporanti per installazione interna, equipaggiate con compressore scroll ed evaporatore a piastre Potenza Frigorifera: 5 26 rcgroupairconditioning R410 PLTE SPLIT SYSTEM CRTTERISTICHE GENERLI Motoevaporante.

Dettagli

refrigeratori d acqua\few NOVITA' REFRIGERATORI E POMPE DEI CALORE ACQUA/ACQUA

refrigeratori d acqua\few NOVITA' REFRIGERATORI E POMPE DEI CALORE ACQUA/ACQUA REFRIGERATORI E POMPE DEI CALORE ACQUA/ACQUA > VERSIONI CONDENSATE AD ACQUA FEW C-H > RIDOTTO SPAZIO OCCUPATO IN PIANTA > POSSIBILE NON IMPIEGO D UTILIZZO DI ACQUA GLICOLATA SUL CIRCUITO UTILIZZATORE >

Dettagli

Sistema EHS SPLIT. Unità esterna. Modulo Idronico. Kit Wi-Fi. 12 0/14 0/16 0 W (monofase/trifase. Kit di controllo INTRODUZIONE EHS TDM EHS SPLIT

Sistema EHS SPLIT. Unità esterna. Modulo Idronico. Kit Wi-Fi. 12 0/14 0/16 0 W (monofase/trifase. Kit di controllo INTRODUZIONE EHS TDM EHS SPLIT Sistema Tipo 60/100W 120/140/160W (monofase/trifase Modulo Idronico Tipo Kit di controllo Kit Wi-Fi MIM-H03N Il sistema EHS è coperto da 2 anni di garanzia standard sui componenti (è possibile estendere

Dettagli

turb new unico turbo frigo turbo fl RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori centrifughi bi-stadio a levitazione magnetica

turb new unico turbo frigo turbo fl RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori centrifughi bi-stadio a levitazione magnetica 89 turb RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori TURBO centrifughi unico new frigo fl potenza frigorifera 260,0 1840,0 kw compressori centrifughi refrigerante R134a ventilatori assiali (serie

Dettagli

VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw

VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw Foglio dati tecnici Articoli e prezzi: vedi listino prezzi VITOCAL 200-S Tipo AWS Pompa di calore aria/acqua con tecnologia

Dettagli

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A CARATTERISTICHE PRINCIPALE I refrigeratori d acqua e pompe di calore aria acqua con ventilatori assiali Eca Technology sono progettati

Dettagli

Glider Evo Free. RC Group 2014 Nuove Soluzioni

Glider Evo Free. RC Group 2014 Nuove Soluzioni Glider Evo Free RC Group 2014 Nuove Soluzioni Indice - Glider EVO Free Indice: 1. Introduzione di una nuova serie commerciale (Overview) 2. Descrizione della Gamma: o Componenti principali o Envelope (limiti

Dettagli

WTS WTS. Refrigeratori d acqua condensati ad acqua VERSIONI ACCESSORI

WTS WTS. Refrigeratori d acqua condensati ad acqua VERSIONI ACCESSORI Refrigeratori d acqua condensati ad acqua I refrigeratori acqua/acqua della serie sono stati specificamente progettati per quelle applicazioni commerciali e industriali in cui sia richiesto un sistema

Dettagli

Pompa di calore Euro Quadra HP &

Pompa di calore Euro Quadra HP & Euro Quadra HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

Pompe di calore Eco-Thermal. htw

Pompe di calore Eco-Thermal. htw Pompe di calore Sistema monoblocco Pannello solare Interfaccia utente Sistema compa o Radiatori a bassa temperatura Riscaldamento a pavimento Unità esterna Serbatoio acqua calda sanitaria Alta efficienza

Dettagli

ANLI POMPA DI CALORE REVERSIBILE AD INVERTER MAGGIOR BENESSERE E MINOR CONSUMO

ANLI POMPA DI CALORE REVERSIBILE AD INVERTER MAGGIOR BENESSERE E MINOR CONSUMO ANLI POMPA DI CALORE REVERSIBILE AD INVERTER MAGGIOR BENESSERE E MINOR CONSUMO Condensazione ad aria - Ventilatori assiali Compressori scroll - R410A Potenza frigorifera 29kW - Potenza termica 31kW ANLI

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

BSBPC SCALDACQUA A BASAMENTO A POMPA DI CALORE. Dal 1960 produciamo la tua acqua calda

BSBPC SCALDACQUA A BASAMENTO A POMPA DI CALORE. Dal 1960 produciamo la tua acqua calda DESCRIZIONE Lo scaldacqua a pompa di calore è stato concepito per sfruttare l energia termica nell aria come fonte di riscaldamento per l acqua. Nel caso in questione consente di recuperare gran parte

Dettagli

Web code: TCATBZ: TP001 TCATTZ: TPE01 TCATQZ: TPQ01

Web code: TCATBZ: TP001 TCATTZ: TPE01 TCATQZ: TPQ01 T-Power TCATBZ 1361-41401 / TCATTZ 1321-41371 / TCATQZ 1361-41361 Capacità in freddo: 323.7 1.359.9 Gamma in CLASSE A con EER fino a 3,86 Compressore Oil-Free efficiente, silenzioso e con basse correnti

Dettagli

Alfea Extensa POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA PER RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO. 6 modelli da

Alfea Extensa POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA PER RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO. 6 modelli da Alfea Extensa POMPA DI CALORE -ACQUA PER RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO 6 modelli da 5 a 16 kw Monofase Nuove installazioni e integrazione caldaia Tutti i tipi di impianto a bassa temperatura Gamma solo

Dettagli

Unità di deumidificazione e rinnovo dell aria con recupero del calore

Unità di deumidificazione e rinnovo dell aria con recupero del calore Descrizione è un dispositivo per la ventilazione meccanica controllata (VMC) a doppio flusso con recupero di calore ad alta efficienza in grado di assolvere alla funzione di deumidificazione sia dell aria

Dettagli

Unità polivalenti con compressori Scroll. Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw

Unità polivalenti con compressori Scroll. Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw Unità polivalenti con compressori Scroll Modello CMAA Capacità frigorifera 45-485 kw Capacità calorifica 50-670 kw Unità polivalenti CMAA Riscaldamento e raffreddamento simultanei con un singolo prodotto

Dettagli

Refrigeratori di liquido condensati ad aria con compressori a vite Da 134 kw a kw

Refrigeratori di liquido condensati ad aria con compressori a vite Da 134 kw a kw Refrigeratori di liquido condensati ad aria con compressori a vite Da 134 kw a 1.744 kw Versatilità e completezza Efficienza energetica Massima silenziosità Predisposizione per sistema VPF La soluzione

Dettagli

Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5

Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5 Centrale termica compatta SYNERGY 300 CTC2ID - 5,5 Centrale termica preassemblata per la produzione di energia termica da destinare ai fabbisogni di climatizzazione invernale, estiva e di produzione sanitaria.

Dettagli

> HMW HT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE INTERNA. Gamma disponibile. Descrizione dell unità. Opzioni.

> HMW HT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE INTERNA. Gamma disponibile. Descrizione dell unità. Opzioni. > HMW HT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE INTERNA Gamma disponibile Tipologia di unità IH Pompa di calore IP Pompa di calore reversibile (reversibile lato refrigerante) ECO-FRIENDLY

Dettagli

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Ego è il nuovo sistema di climatizzazione monosplit DC Inverter De Longhi Professional, dotato di tecnologia

Dettagli

Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni:

Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni: IT COOLING Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni: i. Espansione Diretta condensati ad aria: due modelli con potenza frigorifera nominale rispettivamente

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Installazione e funzionamento 16

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Installazione e funzionamento 16 Pompe di calore Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici Installazione e funzionamento Hydronic Unit Guida al capitolato Hydronic Unit pompe di calore / refrigeratori aria - acqua inverter

Dettagli

TALIA GREEN HYBRID. Il comfort di una caldaia e l efficienza energetica di una pompa di calore.

TALIA GREEN HYBRID. Il comfort di una caldaia e l efficienza energetica di una pompa di calore. sistema ibrido caldaia a condensazione e pompa di calore TALIA GREEN HYBRID Il comfort di una caldaia e l efficienza energetica di una pompa di calore. Chaffoteaux presenta Talia Green Hybrid, un sistema

Dettagli

murelle revolution la caldaia in classe a++

murelle revolution la caldaia in classe a++ murelle revolution la caldaia in classe a++ UNO SGUARDO AL FUTURO Sempre più frequentemente gli impianti per il comfort ambientale si compongono di caldaie e di macchine a ciclo frigorifero inverso. La

Dettagli

Conditioning your ambient, maximising your comfort.

Conditioning your ambient, maximising your comfort. Refrigeratori di liquido ad alta efficienza condensati ad acqua, pompe di calore e unità motoevaporanti con compressori a vite e refrigerante R134a. Potenza frigorifera 378 1554 kw Potenza termica 425

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-140M Modello unità interna a cassetta 4 vie compatta 840 x 840 ICKE-140

Modello unità esterna IOKE-140M Modello unità interna a cassetta 4 vie compatta 840 x 840 ICKE-140 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-140M Modello unità interna a cassetta 4 vie compatta 840 x 840 ICKE-140 Sistema di climatizzazione in pompa di calore

Dettagli

Linea Industriale Refrigeratori. htw

Linea Industriale Refrigeratori. htw Refrigeratori Mini Chiller DC Inverter I Mini Chiller sono dotati di un compressore DC Inverter ad alta tecnologia che consente un uscita modulata dell aria dall unità esterna in base alla reale necessità

Dettagli

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl Codice articolo: 89001011 Descrizione sintetica: Pompa di calore R-MT 02 Descrizione di capitolato: Pompa di calore acqua/acqua con compressori ermetici scroll ed evaporatori e condensatori a piastre saldobrasate

Dettagli

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA raffrescamento - riscaldamento SISTEMI IDRONICI MINI CHILLER FULL DC INVERTER

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA raffrescamento - riscaldamento SISTEMI IDRONICI MINI CHILLER FULL DC INVERTER 2017 POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA raffrescamento - riscaldamento SISTEMI IDRONICI MINI CHILLER FULL DC INVERTER MINI CHILLER La pompa di calore ad ALTA EFFICIENZA per la climatizzazione estiva e invernale.

Dettagli

POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA

POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA 1 Perché il progetto Kita La pluriennale esperienza Templari nel settore delle pompe di calore ad uso residenziale ha permesso di comprendere le reali necessità dell utenza in

Dettagli

Componenti impianto frigorifero. Certificazione Frigoristi Regolamento CE n.842/2006

Componenti impianto frigorifero. Certificazione Frigoristi Regolamento CE n.842/2006 Componenti impianto frigorifero Certificazione Frigoristi Regolamento CE n.842/2006 Il CIRCUITO FRIGORIFERO 23/04/2013 2 In natura il calore fluisce da un corpo più caldo ad un corpo più freddo CORPO CALDO

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Installazione e funzionamento 16

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Installazione e funzionamento 16 Pompe di calore Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici Installazione e funzionamento Hydronic Unit Guida al capitolato Hydronic Unit pompe di calore / refrigeratori aria - acqua inverter

Dettagli

CENTRALI FRIGORIFERE RISPARMIO ENERGETICO. Firenze, 17 maggio 2013

CENTRALI FRIGORIFERE RISPARMIO ENERGETICO. Firenze, 17 maggio 2013 CENTRALI FRIGORIFERE NUOVE TECNOLOGIE E RISPARMIO ENERGETICO Firenze, 17 maggio 2013 La portata d acqua variabile nei circuiti frigoriferi primari e secondari Diego Danieli Libero Professionista - Venezia

Dettagli

BCHS 154 BCHES 155 BCHM/BCHM-RAP 156 BCHL/BCHB 158

BCHS 154 BCHES 155 BCHM/BCHM-RAP 156 BCHL/BCHB 158 HS 154 HES 155 HM/HM-RP 156 HL/H 158 gamma Refrigeratori e pompe di calore (con modulo idronico) HS.2-P (solo pompa) HS.2-RP (accumulo+pompa) kw 6 8 10 12 14 16 18 20 22 24 26 28 30 32 34 36 38 40 42 44

Dettagli

ixwall HP 9.1 S (cod. 00032451)

ixwall HP 9.1 S (cod. 00032451) ixwall HP 9.1 S (cod. 00032451) Innovativa pompa di calore aria-acqua per esterno ad incasso, dotata di un compressore semiermetico alternativo funzionante con refrigerante R134a. Dotata di un bollitore

Dettagli

NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A 2 E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A 2 E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA Unità polivalenti condensate ad aria con ventilatori assiali. Per installazione esterna. Versione alta

Dettagli

Unità polivalenti con compressori a vite. Modello RTMA Capacità frigorifera kw Capacità calorifica kw

Unità polivalenti con compressori a vite. Modello RTMA Capacità frigorifera kw Capacità calorifica kw Unità polivalenti con compressori a vite Modello RTMA Capacità frigorifera 344-661 kw Capacità calorifica 361-714 kw Unità polivalenti RTMA Riscaldamento e raffreddamento simultanei con un solo prodotto

Dettagli

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0 Pompa di calore per impianti fotovoltaici 1 AIR COMBO - informazioni generali Applicazioni - caratteristiche: Riscaldamento acqua calda sanitaria Scambiatore aggiuntivo per pannelli solari o caldaie a

Dettagli

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw AERO SPLIT, Pompa di calore aria/acqua split inverter (3.5 a 12 kw) con produzione di acqua calda sanitaria integrata ART. N. PV (CHF) IVA esclusa Aero Split è un sistema «tutto in uno» per il riscaldamento,

Dettagli

CONDIZIONATORI MONOBLOCCO DI PROCESSO

CONDIZIONATORI MONOBLOCCO DI PROCESSO CONDIZIONATORI MONOBLOCCO DI PROCESSO Serie CCM I condizionatori monoblocco serie CCM sono unità autonome per il raffreddamento dell aria in processi produttivi, possono essere utilizzati in tutte le applicazioni

Dettagli

Pompa di calore Air Inverter

Pompa di calore Air Inverter Pompa di calore Air Inverter Air Inverter è la nuova pompa di calore per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria. La macchina è un sistema evoluto ad alta efficienza che sfrutta

Dettagli

HPX. Unità di recupero calore. da a m³/h >50 % R407C CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO

HPX. Unità di recupero calore. da a m³/h >50 % R407C CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO 88 HPX Unità di recupero calore CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO da 2.000 a 14.000 m³/h Struttura portante in profili di alluminio estruso e pannelli di tamponamento (sp. 42 mm) di tipo sandwich con

Dettagli

Pompe di calore per impianti fotovoltaici

Pompe di calore per impianti fotovoltaici Pompe di calore per impianti fotovoltaici Come funziona Le pompe di calore proposte da On Energy permettono la produzione di acqua sanitaria utilizzando il calore presente nell aria e l energia elettrica

Dettagli

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed il

Dettagli

ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D IN-A

ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D IN-A ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D1300-5400IN-A Point of manufacturing: Ingersoll Rand FOGLIANO REDIPUGLIA facilities (Italy) Gli essiccatori a refrigerazione della serie D-IN, sono progettati

Dettagli

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano, comfort e silenziosità La nuova gamma Tivano è composta da ventilconvettori idonei per il riscaldamento invernale, il raffrescamento

Dettagli

NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A 2 E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A 2 E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA NRP POMPE DI CALORE POLIVALENTI PER IMPIANTI A E A 4 TUBI PIÙ PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA Unità polivalenti condensate ad aria con ventilatori assiali. Per installazione esterna. Versione alta

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

alfea m Pompa di Calore Aria-Acqua

alfea m Pompa di Calore Aria-Acqua alfea m Pompa di Calore Aria-Acqua CARATTERISTICHE La pompa di calore Alfea nasce dalla lunga tradizione del Gruppo Atlantic, di cui Ygnis fa parte, nello sfruttare le energie alternative per dare la massima

Dettagli

Pompe di Calore. Deumidificatori. Refrigeratori

Pompe di Calore. Deumidificatori. Refrigeratori PROFILO AZIENDALE di Calore di calore aria/acqua ad alta efficienza, con produzione acqua calda sanitaria, per piscine, acqua/ acqua per geotermia. Deumidificatori Deumidificatori per impianti radianti,

Dettagli

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe

Dettagli

Centrali frigorifere Nuove tecnologie e risparmio energetico

Centrali frigorifere Nuove tecnologie e risparmio energetico Centrali frigorifere Nuove tecnologie e risparmio energetico Valle Salimbene Pavia, 30 marzo 2015 Le nuove strategie per risparmiare energia nella conduzione dei sistemi IT Due case studies a confronto

Dettagli

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE 55 monocompressore Versione Standard.

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE 55 monocompressore Versione Standard. Refrigeratore Accorroni mod. RPE 55 monocompressore Versione Standard. Classificazione apparecchio: Pompa di calore monoblocco aria/acqua senza kit idrico per installazione da esterno. Pannellatura in

Dettagli

OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO

OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO Installazione a parete o a pavimento Versioni on-off e ad Inverter, abbinabile al sistema di gestione

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-52

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-52 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-52 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-105M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-105

Modello unità esterna IOKE-105M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-105 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-105M Modello unità interna pavimento/soffitto IUKE-105 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Riello 7200 KombiSolar 2S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life

Riello 7200 KombiSolar 2S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life 70099 - rev. /0 Solare termico e bollitori Riello 700 KombiSolar S Accumuli combinati Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria www.riello.it Energy For Life SOLARE TERMICO E BOLLITORI

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-160T Modello unità interna a colonna MFGE-160

Modello unità esterna IOKE-160T Modello unità interna a colonna MFGE-160 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-160T Modello unità interna a colonna MFGE-160 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento ad aria,

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SOLARE TERMICO Accumulo con produzione istantanea di acqua calda sanitaria Riello 7200 KombiSolar 3S è un accumulo integrato per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e l integrazione riscaldamento

Dettagli

DATI TECNICI. (*) Valore che si riferisce alla macchina in funzione. (**) Valore di pressione sonora misurata in campo libero

DATI TECNICI. (*) Valore che si riferisce alla macchina in funzione. (**) Valore di pressione sonora misurata in campo libero DESCRIZIONE CGW Introduzione: La gamma CGW rappresenta una nuova generazione di refrigeratori di liquido ad alta efficienza per l applicazione in processi industriali e Data-center. La sempre maggior necessità

Dettagli

MONOSPLIT E MULTISPLIT INVERTER R410A

MONOSPLIT E MULTISPLIT INVERTER R410A MONOSPLIT E MULTISPLIT INVERTER R410 E U R O V E N T CERTIFIED PERFORMNCE 7.4.4 5.2007 pompa di calore a parete, a pavimento, a cassetta e canalizzabile con telecomando SI-XN FSI-XN CSI-XN DSI-XN MTRIX

Dettagli

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS 0-2000 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti solari durata, igienicità

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

CODEX GENERATORE DI CALORE A CONDENSAZIONE A TRE GIRI DI FUMO

CODEX GENERATORE DI CALORE A CONDENSAZIONE A TRE GIRI DI FUMO CODEX GENERATORE DI CALORE A CONDENSAZIONE A TRE GIRI DI FUMO IL CALORE INTELLIGENTE REGOLAZIONE E POSSIBILITÀ DI TELEGESTIONE A DISTANZA CON ETERM Generare il Calore con la massima ef cienza Grazie ai

Dettagli

Esempi di collegamento dei collettori

Esempi di collegamento dei collettori Stazioni solari Schüco STE 110 MF 7, MF 7 HE, MF 11 HE Schüco 5 Esempi di collegamento dei collettori Suddivisione collegamenti in serie e in parallelo e le necessarie sezioni di tubo per il circuito del

Dettagli

Modello AIRCOM2MI-40 Dual Split potenziato. Modello AIRCOM2MI-40. Modello AIRCOM2MI-40

Modello AIRCOM2MI-40 Dual Split potenziato. Modello AIRCOM2MI-40. Modello AIRCOM2MI-40 CLASSE A++A++ ATTESTIAMO: In base a specifico Decreto legge: Che Tutte le componentistiche di ogni singolo pezzo di ogni unità venduta sono in deposito per 10 anni e ATTESTIAMO un utilizzo inferiore allo

Dettagli

Lfl E HE 160 Solo Freddo Versione speciale con Desurriscaldatore (Versione Base - Allestimento Base) (cod. 2LF1001L)

Lfl E HE 160 Solo Freddo Versione speciale con Desurriscaldatore (Versione Base - Allestimento Base) (cod. 2LF1001L) Lfl E HE 160 Solo Freddo Versione speciale con Desurriscaldatore (Versione Base - Allestimento Base) (cod. 2LF1001L) Questa serie di refrigeratori e pompe di calore aria-acqua soddisfa le esigenze di condizionamento

Dettagli

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV SEZIONE Bollitori a doppio serpentino TANK N BV 100-2000.1 Guida al capitolato bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti

Dettagli

ELETTRA. Descrizione componenti

ELETTRA. Descrizione componenti LTTR lettra è una caldaia elettrica ad alta efficienza energetica (100%) per l impiego nel riscaldamento e/o la produzione di acqua calda sanitaria. disponibile in una vasta gaa di potenze da fino a 9,

Dettagli

LCX kw. Unità monoblocco da esterno. Chiller e pompe di calore ad aria LCX. LCX: ampiezza di gamma e grande configurabilità

LCX kw. Unità monoblocco da esterno. Chiller e pompe di calore ad aria LCX. LCX: ampiezza di gamma e grande configurabilità Chiller e pompe di calore ad aria LCX Unità monoblocco da esterno UP LCX 0-0 kw GRADE LCX: ampiezza di gamma e grande configurabilità Compressore scroll Plus R-0A Refrigerante R-0A olo freddo Caldo/freddo

Dettagli

Modello AIRCOM3MI-78 Trial Split Superpotenziato. Modello AIRCOM3MI-78. Modello AIRCOM3MI-78

Modello AIRCOM3MI-78 Trial Split Superpotenziato. Modello AIRCOM3MI-78. Modello AIRCOM3MI-78 CLASSE A++A++ ATTESTIAMO: In base a specifico Decreto legge: Che Tutte le componentistiche di ogni singolo pezzo di ogni unità venduta sono in deposito per 10 anni e ATTESTIAMO un utilizzo inferiore allo

Dettagli

TBX. REFRIGERATORI OIL-FREE CON COMPRESSORI CENTRIFUGHI TURBOCOR AD R134a

TBX. REFRIGERATORI OIL-FREE CON COMPRESSORI CENTRIFUGHI TURBOCOR AD R134a REFRIGERATORI OI-FREE CON COMPRESSORI CENTRIFUGHI TURBOCOR AD R134a Refrigeratori condensati ad aria. Compressore centrifugo a due stadi e ventilatori assiali. Resa frigorifera da 259 a 861 kw. SERIE

Dettagli

ORION - ORION LNA C ORION - ORION LN. eco

ORION - ORION LNA C ORION - ORION LN. eco ORION - ORION LN Pompe di calore monoblocco reversibili aria/acqua per installazione esterna. Potenza Frigorifera: 34 181 Potenza Termica: 38 203 Produzione di acqua calda fino a 65 C Compressori scroll

Dettagli

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta

Dettagli