VIAGGIO a NEW YORK CITY & BOSTON

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO a NEW YORK CITY & BOSTON"

Transcript

1 VIAGGIO a NEW YORK CITY & BOSTON 8 giorni / 6 notti Dal 31 agosto al 07 settembre 2017

2 PROGRAMMA Durante i tempi in cui non è prevista nessuna visita guidata, i partecipanti sono liberi di girare individualmente la città per visite, shopping, etc... Per chi volesse invece, c è la possibilità di seguire il Tour Leader che predisporrà dei programmini ad hoc integrativi.tali percorsi accompagnati verranno fatti a piedi o metropolitana e non prevedono chiaramente né ingressi né spiegazioni particolari. Sono solo percorsi accompagnati. 1 GIORNO: 31 Agosto 2017 PISTOIA - FIRENZE Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti in luogo da definire e partenza con bus privato per l aeroporto di Firenze. Arrivo ed incontro con l accompagnatore Reporter Live. Operazioni di check-in e partenza con volo di linea SWISS alla volta di New York con scalo a Zurigo. Arrivo, e trasferimento riservato in hotel e assegnazione delle camere riservate. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel. 2 GIORNO: 01 Settembre 2017 NEW YORK Incontro con la guida locale in italiano e mezza giornata di visita della città con pullman privato. Partendo dall hotel ci si dirige verso il Lincoln Center; si prosegue in direzione Upper West Side fino a raggiungere il limite nord del Central Park, costeggiando la zona sud di Harlem. Si riscende lungo la 5th Avenue percorrendo il Museum Mile, dove si concentrano i maggiori musei di NY, fino a

3 raggiungere la zona più elegante della 5th Ave: Trump Tower, la cattedrale di S. Patrick, Tiffany, Rockefeller Center, l'empire State Building, le Nazioni Unite, il Rockefeller Center, Time Square e la zona dei teatri. Rientro in hotel alle ore circa. Pranzo libero. Resto della giornata a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel. 3 GIORNO : 02 Settembre 2017 NEW YORK CITY Giornata a disposizione. Il nostro accompagnatore proporrà itinerari ad hoc ogni giorno per continuare la visita della città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. 4 GIORNO : 03 Settembre 2017 NEW YORK CITY Giornata a disposizione. Il nostro accompagnatore proporrà itinerari ad hoc ogni giorno per continuare la visita della città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. 5 GIORNO: 04 Settembre 2017 NEW YORK - BOSTON Partenza con pullman privato in direzione di Boston. Pranzo libero. Arrivo e visita guidata di mezza giornata della città. Capitale dello stato del Massachusetts, città tra le più rinomate e salvaguardia storicoculturale degli Stati Uniti. Si visiterà la zona di Boston Commons, Quincy Markets e Faneuil Hall, un vecchio mercato adiacente al porto ( The Wharf ), oggi interamente restaurato e sede stabile di negozi, ristoranti e musei. Trasferimento in hotel e sistemazione. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4 8 GIORNO: 07 Settembre 2017 FIRENZE - PISTOIA Arrivo a Firenze previsto per e ore Rientro nei luoghi di provenienza con bus privato. 6 GIORNO: 05 Settembre 2017 BOSTON Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Il nostro accompagnatore proporrà itinerari ad hoc ogni giorno per continuare la visita della città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Fine del viaggio e dei nostri servizi. 7 GIORNO: 06 Settembre 2017 BOSTON Volo Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione. Il nostro accompagnatore proporrà itinerari ad hoc ogni giorno per continuare la visita della città. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio transfer riservato per l aeroporto. Cena e pernottamento a bordo.

5 Operativo Voli Voli con partenza da Firenze Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata LX AUG Firenze (FLR) - Zurigo (ZRH) :20 LX AUG Zurigo (ZRH) New York (JFK) :50 LX SEP Boston (BOS) - Zurigo (ZRH) :15 LX SEP Zurigo (ZRH) Firenze (FLR) :15

6 I Nostri Hotels (o similari) New York City Novotel Times Square 4* Boston Sheraton Boston 4*

7 QUOTAZIONI INDIVIDUALI In camera doppia Cambio applicato 1 = usd 1,08 Min. 30 partecipanti compreso tasse aeroportuali Supplemento singola 780 Quota ragazzi under 16 n.c. (in camera con 2 adulti): La quota comprende: La quota non comprende : Bus Montecatini/Pistoia Firenze Aeroporto A/R Volo di linea Swiss da Firenze Tasse aeroportuali (pari a al 16/02/17) Trasferimenti con bus privato aeroporto/hotel/aeroporto Pernottamenti negli hotel indicati in prospetto ( o similari) Trattamento di solo pernottamento a New York (*) Trattamento di pernottamento e prima colazione a Boston Mezze giornate di visita guidata in bus di: New York e Boston come da programma Trasferimento in bus GT da New York a Boston Accompagnatore Reporter Live dall Italia Assicurazione di viaggio medico bagaglio (massimale 5.000) Pasti e Bevande Mance ed Extra personali Assicurazione annullamento facoltativa pari al 5% dell intero importo del viaggio; Visto Esta ottenibile on line USD 14 oppure può essere richiesto a noi costo 20 Assicurazione sanitaria integrativa per gli Stati Uniti ( 83,20) consigliata in quanto ha massimali illimitati. N.B. Può essere richiesta fino a 3 gg. prima della partenza Eventuale adeguamento tasso di cambio Eventuale adeguamento tasse aeroportuali Tutto ciò non espressamente riportato in programma o indicato come facoltativo (*) poiché i costi delle prime colazioni negli alberghi di New York (considerata sotto questo aspetto la città più cara del mondo) sono spropositati, abbiamo pensato, su suggerimento del Tour Operator, di non prevederla visto che il nostro hotel si trova nella zona più centrale di Manhattan ad appena 1 minuto a piedi da un bellissimo Starbucks la famosa catena di caffetteria dove è possibile fare una abbondante colazione ad un prezzo accettabile.

8 Penali di cancellazione Al turista che receda dal contratto prima della partenza saranno addebitati a titolo di penale: 1. la quota di iscrizione al viaggio (qualora venisse richiesta) 2. l eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto; 3. le seguenti percentuali sulla quota viaggio: - dal giorno successivo alla prenotazione fino a 60 giorni prima della partenza 30% - da 59 a 30 giorni prima della partenza 40% - da 29 a 20 giorni prima della partenza 50% - da 19 a 15 giorni prima della partenza 75% - da 14 a 4 giorni prima della partenza 90% - da 3 a 0 giorni prima della partenza 100% L intera quota per annullamenti successivi o in caso di mancata presentazione alla partenza. I giorni indicati sono da intendersi lavorativi. Nel caso in cui siano già stati emessi i biglietti aerei, dovrà essere corrisposto l intero importo del biglietto (ad eccezione di parte delle tasse aeroportuali) più le percentuali indicate sopra per la parte dei servizi a terra, oltre alle penalità relative a conferme per altri servizi non rimborsabili. Il Viaggiatore potrà, facoltativamente sottoscrivere polizze assicurative richiedendole contestualmente alla prenotazione del viaggio. Assicurazione Annullamento Viaggio Cliccare qui >> POLIZZA GLOBY GIALLO, per visionare il Fascicolo Informativo del Contratto di Assicurazione proposto dal Tour Operator Reporter Live (che cura l organizzazione del Tour) a copertura dei costi di penale di cancellazione suddetti (esclusa la franchigia del 20%). Precisiamo che la polizza copre anche l importo del biglietto eventualmente emesso.

9 PARTECIPANTI Alla gita possono partecipare i Soci ed i loro familiari e, nei limiti delle disponibilità, persone esterne in compagnia del Socio. Il numero massimo di posti disponibili è di 34 e saranno assegnati in base all'ordine d'arrivo delle adesioni. Si avverte che la partecipazione viene effettuata da tutti i componenti il gruppo a titolo personale a tutti gli effetti in quanto la nostra Associazione opera esclusivamente per il coordinamento delle prenotazioni. Il Tour sarà organizzato solo se si raggiungerà il numero minimo di 30 partecipanti PAGAMENTO E ANNULLAMENTO Il pagamento della quota verrà effettuato con le seguenti modalità: CAPARRA: 300 p.p. all atto della prenotazione. ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO (facoltativa) pari al 5% del costo totale del tour (es. quota socio/familiare di costo assicurazione = 99,50), andrà pagata contestualmente al pagamento della caparra. SALDO: in unica soluzione 20 giorni prima della partenza (10 agosto 2017). N.B. Stiamo valutando la possibilità di dare l opportunità ai nostri soci di rateizzare l importo della quota a saldo (eventualmente in 4 rate mensili). A tale scopo chiediamo ai soci partecipanti di indicare il loro interesse per questa opportunità. Questa opportunità viene offerta esclusivamente ai soci C&TL purché abbiano in essere un conto corrente presso una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo. PRENOTAZIONI Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 7 aprile 2017 utilizzando una delle seguenti modalità: inoltrare per Fax il modulo allegato compilare ed inviare il modulo elettronico cliccando su questo link: Tour NEW YORK-BOSTON. Modulo di Adesione Ai partecipanti verranno inviati il Contratto di viaggio emesso da Reporter Live e l eventuale Polizza Annullamento Viaggio (se richiesta) che dovranno essere firmati e ritornati alla Segreteria dell Associazione. Si raccomanda gli interessati di inviare le prenotazioni prima possibile in modo da confermare i biglietti aerei. Per ulteriori informazioni telefonare a: GIAMPAOLO PACINI - Tel. 335/ oppure alla Segreteria dell Associazione 0573/20456.

10 NOTA BENE: Requisito obbligatorio per recarsi negli STATI UNITI con il Visa Waiver Program (Visto Esta Online) è il possesso del passaporto elettronico, ovvero del passaporto con microchip inserito frontalmente nella copertina. Coloro i quali hanno viaggiato in Libia, Somalia, Yemen, Sudan, Siria, Iran ed Iraq dopo il 1 marzo 2011 devono fare domanda di visto presso i Consolati/Ambasciate in quanto non possono registrarsi con ESTA online.

11 Spett. Segreteria Da ritornare per: Associazione C&TL CARIPIT FAX: 0573/ Via N. Paganini, PISTOIA MODULO PER ADESIONE TOUR NEW YORK e BOSTON 31 agosto 7 settembre 2017 da ritornare entro il 7 aprile 2017 Il sottoscritto Indirizzo/Recapito N. Cellulare: da mandato a C&TL Caripit di prenotare per suo conto, presso REPORTER LIVE i seguenti posti al Tour NEW YORK e BOSTON dal 31 agosto al 7 settembre Nominativo Qualifica Luogo e Data Assicurazione ESTA (Socio/Familiare/Esterno) di Nascita Annullamento? Tramite Reporter? (SI/NO) (SI/NO) Note (indicare esigenze e richieste particolari): Il sottoscritto sceglie le seguenti modalità per il pagamento delle CAPARRE e del SALDO: CAPARRA 300,00 a persona (+ eventuale quota Assicurazione Annullamento) CONTANTI BONIFICO. IBAN C&TL: IT28 L ADDEBITO. IBAN (*) SALDO UNICA SOLUZIONE (entro il 10 agosto 2017) E INTERESSATO ALL EVENTUALE PAGAMENTO RATEALE DEL SALDO (in 4 rate mensili) (**). data (*) Gli addebito sono consentiti soltanto per conti correnti di Banche gruppo ISP (**) Solo per i soci di C&TL e tramite addebito in conto corrente presso Banche gruppo ISP firma

12 Live is Better

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST Dal 27 Settembre al 9 Ottobre Quota individuale di partecipazione 2.720,00 La quota non comprende tasse aeroportuali e visto Piano voli confermato:

Dettagli

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti Carnevale delle Culture a BERLINO Dal 13 al 16 Maggio 2016 4 giorni/ 3 notti PROGRAMMA 1 GIORNO: Venerdì 13/05/2016 Valdarno - Berlino Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus

Dettagli

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio CAPODANNO NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio Voli di linea A/R - Hotel centrale a Manhattan con colazione americana - 3 cene in ristorante Escursioni con guida in italiano/bus privato - Ingressi: Statua della

Dettagli

NEW YORK Dal 19 al 26 agosto 2016 Partenza con accompagnatore

NEW YORK Dal 19 al 26 agosto 2016 Partenza con accompagnatore NEW YORK Dal 19 al 26 agosto 2016 Partenza con accompagnatore Selezionato da: Fax 0543 459512 fax 0543 800012 Email posta@viaggifortuna.it www.viaggifortuna.it www.imparaviaggiando.it VOLI DI LINEA ALITALIA

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

NEW YORK E BOSTON. Programma del viaggio 3 9 APR 17. Prezzo adulti: giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York

NEW YORK E BOSTON. Programma del viaggio 3 9 APR 17. Prezzo adulti: giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York NEW YORK E BOSTON 3 9 APR 17 Prezzo adulti: 1590 Programma del viaggio 1 giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York Partenza con volo di linea da Milano per New York. Arrivo a New York e trasferimento in

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene New York 01 06 gennaio 2017 Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene Vieni con noi a scoprire il fascino della città più bella del Mondo Programma di Viaggio:

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com Sede Ugaf Via Olivero 40-Torino Martedì

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

viaggio a.. LONDra Dal 8 al 11 Dicembre giorni/3 notti

viaggio a.. LONDra Dal 8 al 11 Dicembre giorni/3 notti viaggio a.. LONDra Dal 8 al 11 Dicembre 2017 4 giorni/3 notti Londra sotto le festività natalizie Londra, non solo la capitale della Gran Bretagna e del Regno Unito, ma una delle due, tre capitali più

Dettagli

NEW YORK-BOSTON Halloween 2017

NEW YORK-BOSTON Halloween 2017 NEW YORK-BOSTON Halloween 2017 28 ott. - 3 nov. 2017 Prezzo adulti: 1690 Prezzo bambini 2-11 anni: 1490 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 28 ottobre - Milano/Roma New York Partenza con volo di linea

Dettagli

NEW YORK GRANDE NOVITA

NEW YORK GRANDE NOVITA 6 NOVEMBRE 2016 NEW YORK GRANDE NOVITA VALIDA FINO AL 27 MAGGIO 2016 Ecco per voi e per la prima volta in Italia una proposta STRAORDINARIA Tutto quello che vedi su Expedia ce lo abbiamo anche noi agli

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE Maggio 2017

1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE Maggio 2017 In collaborazione con SPONSORED BY ORGANIZZA 1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE 04-06 Maggio 2017 Workshop accreditato ai fini della FPC dall ODCEC di Roma: 6 crediti formativi IL PROGETTO PRO.MEET

Dettagli

EPIFANIA NEW YORK - BOSTON

EPIFANIA NEW YORK - BOSTON EPIFANIA NEW YORK - BOSTON 1-7 gennaio 2018 Prezzo adulti: 2190 Prezzo bambini 2-11 anni: 1990 Programma del viaggio 1 giorno Lunedì 1 gennaio - Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 68/15 Torino, 11/11/2015 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 48 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A CANAZEI (TN) da sabato 5 a sabato 12 marzo 2016

Dettagli

DALLE DUNE DI SABAUDIA

DALLE DUNE DI SABAUDIA DALLE DUNE DI SABAUDIA AL BORGO ANTICO DI TERRACINA PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO TERRACINA (LT) 05-08 dicembre 2015 180,00 per i soci ed 220,00 per non soci e familiari ed aggregati. Le prenotazioni dovranno

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

20 ANNIVERSARIO ANTIM. Siracusa Catania & Taormina

20 ANNIVERSARIO ANTIM. Siracusa Catania & Taormina 20 ANNIVERSARIO ANTIM Siracusa Catania & Taormina con Visita al Molino San Paolo di Siracusa 21-23 ottobre 2011 PROGRAMMA PROGRAMMA 1 GIORNO / Venerdì 21 Ottobre 2011 Benvenuti in Sicilia h. 15:00-19.45

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 85/14 Torino, 19/11/2014 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 47 TROFEO ASSICURATORI al Passo S. Pellegrino IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A MOENA (TN) da sabato 7 a

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

Serenamente NEW YORK Dal 1 al 7 giugno 2017

Serenamente NEW YORK Dal 1 al 7 giugno 2017 Serenamente NEW YORK Dal 1 al 7 giugno 2017 Era troppo per crederla vera; così complicata, immensa, insondabile. E così bella, vista da lontano: canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate

Dettagli

IL CRAL PROPONE BARCELLONA

IL CRAL PROPONE BARCELLONA Circolare n 51/2014 Torino, 03/06/2014 Sezione Turismo DEDICATO AI GIOVANI e non solo... Barcellona è una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa 28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa Quote di partecipazione per persona inclusiva di: da Euro 595-5 notti in camera doppia Classic con

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

I NEW YORK Dal 29 settembre al 5 ottobre 2017

I NEW YORK Dal 29 settembre al 5 ottobre 2017 1 Orario voli I NEW YORK Dal 29 settembre al 5 ottobre 2017 29/09 DL475 VENEZIA/NEW YORK 13.25-16.50 04/10 DL474 NEW YORK/VENEZIA 21.14-11.30 del 5/10 2 29 settembre - venerdì: VENEZIA/NEW YORK Alle ore

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO Circolare n 50/15 Torino, 15/07/2015 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE NAPOLI VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO Via s. Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del Presepe,

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

Programma. Cena e pernottamento in hotel.

Programma. Cena e pernottamento in hotel. 4 giorni / 3 notti Dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 Natale a cracovia Ogni anno, nella famosissima piazza centrale della città di Cracovia, la Rynek Glowny, prende vita uno dei più bei mercatini di Natale

Dettagli

1 TROFEO DELLE NAZIONI

1 TROFEO DELLE NAZIONI 1 TROFEO DELLE NAZIONI 15 22 Ottobre 2016 Portogallo The Oitavos Rappresenta i colori italiani e competi con i partecipanti degli altri Golf Tour Operator europei Nazioni Partecipanti : Austria, Belgio,

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

I Viaggi della Cassa 2017 PANORAMI DELL OVEST. Panorami dell Ovest

I Viaggi della Cassa 2017 PANORAMI DELL OVEST. Panorami dell Ovest I Viaggi della Cassa 2017 PANORAMI DELL OVEST Panorami dell Ovest PANORAMI DELL OVEST 10 GIORNI / 8 NOTTI 20 29 APRILE 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO: PARTENZA LOS ANGELES Alle 5.00 ritrovo del gruppo a Brendola,

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Collegio Territoriale Campania Calabria

Collegio Territoriale Campania Calabria Comun. n. 005. Napoli,08/01/ 2014 PESCASSEROLI (AQ) Il Consiglio Territoriale Campania ha ottenuto, per i propri Soci, delle convenienti agevolazioni per week-end neve da effettuarsi nei mesi di gennaio,

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp GOLF IN ARGENTINA 10 giorni a partire da 4550pp Golf in Argentina! Viaggio esclusivo di Golf a Buenos Aires: Green Fee nelle prestigiose canchas della Capital Federal e in Patagonia con l'hotel Golf &

Dettagli

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via a

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via  a Scheda di richiesta impegnativa per prenotazione viaggio Rif. Pratica N Riportare il numero del preventivo persona contattata in Acentro INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490 email

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

Emozioni e Benessere a Montecatini Terme.

Emozioni e Benessere a Montecatini Terme. Emozioni e Benessere a Montecatini Terme. La città della salute con la Toscana intorno. **** per assaporare e vivere intensamente il patrimonio termale, gastronomico e paesaggistico di Montecatini Terme

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Costi e moduli di adesione sul sito

Costi e moduli di adesione sul sito Cari Amici Rotariani, il Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo vi invita alla VIII edizione di Conoscere Torino, itinerario turistico- culturale- gastronomico, riservato ai Rotariani e loro Ospiti, che si svolgerà

Dettagli

MARATONA di NEW YORK 05 Novembre giorni 4 notti (+ 1 notte in volo) VOLO DIRETTO da ROMA FIUMICINO dal 02 al 07 NOVEMBRE

MARATONA di NEW YORK 05 Novembre giorni 4 notti (+ 1 notte in volo) VOLO DIRETTO da ROMA FIUMICINO dal 02 al 07 NOVEMBRE Programma redatto e servizi offerti in collaborazione con BORN2RUN Fornitore ufficiale NEW YORK MARATHON MARATONA di NEW YORK 05 Novembre 2017 6 giorni 4 notti (+ 1 notte in volo) VOLO DIRETTO da ROMA

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

NEW YORK la Grande Mela

NEW YORK la Grande Mela NEW YORK la Grande Mela Soprannominata la Grande Mela, New York, cosmopolita per eccellenza, resta una delle mete turistiche più desiderate del mondo, un set che non smette mai di ispirare scrittori e

Dettagli

SEZIONE CULTURA. Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA. ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO

SEZIONE CULTURA. Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA. ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO SEZIONE CULTURA Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO PROGRAMMA Sabato 11 Maggio 2013 Orari di ritrovo e partenza con bus dedicato

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Circolare n 47/16 Torino, 18/11/2016 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 49 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A FOLGARIA (TN) da domenica

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI

NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: ANNI CREAZZOLA TELEFONO: +39 06 47863570 E-MAIL : MISSIONEUSA2016@GMAIL.COM

Dettagli

OKTOBERFEST DI STOCCARDA

OKTOBERFEST DI STOCCARDA Circolare n 69/2014 Torino, 19/09/2014 Sezione Attività Amatoriali CRAL - ATTIVITÀ AMATORIALI Un esperienza da n o n p e r d e r e : atmosfera di grande festa, birra a fiumi e corpose specialità tradizionali,

Dettagli