Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n."

Transcript

1 ALLEGATO 1/b Bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI GEIE di cui all art. 34, comma 1, lett. d), e), f) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. (da rendere sottoscritta ed in bollo) Alla Provincia di Mantova Via P. Amedeo, n MANTOVA OGGETTO: APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA COSTRUZIONE DELLA CONCA DI NAVIGAZIONE DI VALDARO (MN) - CUP G66C CIG F0 IMPORTO: ,03#, di cui ,98# a base d asta per lavori a corpo, ,05# a base d asta per oneri della progettazione ed ,00# per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d asta. Il sottoscritto Nato (luogo e data di nascita): Residente in: Via/P.zza Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta Con sede in: Via/P.zza Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA Tel. n. Fax n. E- Posta elettronica certificata * Si prega di indicare anche un numero di cellulare per eventuali comunicazioni in sede di espletamento della gara, ove non si riesca, per qualsiasi motivo, a contattare telefonicamente la sede dell impresa partecipante con espresso riferimento alla ditta che rappresenta C H I E D E di partecipare alla gara, mediante procedura aperta, per l appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di completamento della costruzione della conca di navigazione di Valdaro (MN).

2 COME IMPRESA MANDATARIA/CAPOGRUPPO in possesso di attestazione di qualificazione SOA nelle seguenti categorie e classifiche (indicare solo quelle pertinenti all appalto) categoria classifica categoria classifica categoria classifica (fare una croce sulla casella che interessa) in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica ovvero in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE Partecipante alla presente procedura di gara in: (fare una croce sulla casella che interessa) RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO (art. 34, c.1, lett. d) D.Lgs. n. 163/2006) ovvero CONSORZIO ORDINARIO DI CONCORRENTI (art. 34, c.1, lett. e) D.Lgs. n. 163/2006) GEIE (art. 34, c.1, lett. f) D.Lgs. n. 163/2006) ovvero (fare una croce sulla casella che interessa) di TIPO ORIZZONTALE Ovvero di TIPO VERTICALE Ovvero di TIPO MISTO (fare una croce sulla casella che interessa) composto da sole imprese di costruttori (compilare sezione A) Ovvero composto da imprese di costruttori e professionista/i associato/i (compilare sezione B)

3 SEZIONE A RAGGRUPPAMENTI COMPOSTI DA SOLE IMPRESE DI COSTRUTTORI COMPOSIZIONE DEL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O CONSORZIO ORDINARIO O GEIE DI CUI ALL ART. 34, COMMA 1, LETT. D), E), F) DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (indicare composizione del raggruppamento o consorzio o Geie specificando la denominazione delle singole imprese mandanti, comprese le eventuali imprese cooptate, e la rispettiva categoria e classifica SOA posseduta rilevante ai fini della partecipazione alla presente gara) IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE EVENTUALE IMPRESA COOPTATA art.92, c.5 DPR 207/2010 Cat. classif.

4 Cat. classif. NB: L impresa cooptata può essere qualificata anche per categorie e importi diversi da quelli richiesti nel bando, a condizione che i lavori eseguiti non superino il 20% dell importo complessivo dei lavori e che l ammontare complessivo delle qualificazioni possedute sia almeno pari all importo dei lavori che saranno ad essa affidati INDICAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALL INTERNO DEL RAGGRUPPAMENTO O CONSORZIO ORDINARIO O GEIE indicare per ogni impresa partecipante al Raggruppamento o Consorzio ordinario o Geie le categorie di lavori che si intendono assumere e le rispettive quote di partecipazione CATEGORIA LAVORI OG12 (PREVALENTE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per CATEGORIA LAVORI OG8 (SCORPORABILE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per CATEGORIA LAVORI OG3 (SCORPORABILE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per NB: - Per ciascuna categoria di lavori, ovvero per la categoria prevalente OG12 e per entrambe le categorie scorporabili OG8 e OG3, indicare la quota percentuale di lavori e il corrispondente importo che ciascuna impresa del raggruppamento intende assumere, tenendo presente che la somma delle quote percentuali assunte dalle imprese del raggruppamento deve corrispondere al 100% dell importo di ogni singola categoria di lavori. - La mancata indicazione della suddivisione delle quote di partecipazione all interno del raggruppamento o consorzio o Geie comporta l esclusione dalla gara. I lavori saranno eseguiti dai concorrenti riuniti nella percentuale corrispondente alle quote di partecipazione, nel rispetto delle percentuali minime indicate dall art. 92 comma 2 del DPR 207/2010). PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI IN OGGETTO SVOLTA TRAMITE: (fare una croce sulla casella che interessa) A) il proprio staff tecnico interno di progettazione in possesso di tutti i requisiti speciali previsti per la progettazione dal Bando e dal Disciplinare di Gara

5 Oppure B) il proprio staff tecnico interno di progettazione integrato da professionista/i esterno/i indicato/i ai sensi dell art. 53, c.3 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. C) tramite soli professionisti esterni indicati ai sensi dell art. 53, c.3 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. (da compilare nelle ipotesi di cui ai precedenti punti B e C) PROFESSIONISTA/I INDICATO/I, scelto/i tra i soggetti di cui all art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f- bis), g) e h) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. (barrare e compilare casella che interessa) LIBERO/I PROFESSIONISTA/I INDIVIDUALE/I STUDIO ASSOCIATO Denominazione Studio SOCIETÀ DI PROFESSIONISTI Denominazione Società SOCIETÀ DI INGEGNERIA Denominazione Società RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROGETTISTI (RTP) costituito o costituendo tra i seguenti soggetti :

6 (NB: I componenti il raggruppamento temporaneo dovranno compilare l apposito Modello 9) CONSORZIO STABILE di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista Denominazione Consorzio prestatori di servizi di ingegneria ed architettura di cui alla categoria 12 dell'allegato II A, del Codice stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi; Generalità o Denominazione Nazionalità e sede Firma

7 1 - (Sezione da compilarsi qualora sia stato già conferito mandato speciale) La sottoscritta impresa Mandataria/Capogruppo dichiara altresì di presentare domanda di partecipazione in nome e per conto delle sopra indicate mandanti o consorziate che hanno provveduto a conferire regolare procura che si allega alla presente istanza. Firma Mandataria/Capogruppo 2 - (Sezione da compilarsi qualora non sia stato conferito mandato speciale e le imprese non siano ancore costituite) Le sottoscritte mandanti chiedono di partecipare alla gara in oggetto e si impegnano, in caso di aggiudicazione della gara, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa individuata come Mandataria/Capogruppo, la quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e delle mandanti. Si impegnano altresì a non modificare la composizione del Raggruppamento temporaneo o del Consorzio o del Geie indicata nella presente domanda. Firme Mandataria/Capogruppo: Imprese mandanti o consorziate: (comprese le eventuali cooptate) NB: In caso di Raggruppamento temporaneo o Consorzio ordinario di concorrenti, o Geie, di cui all art. 34, comma 1, lett. d), lett. e) lett. f) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., qualora sia stato già conferito il mandato, la domanda dovrà essere espressa e sottoscritta dall impresa mandataria/capogruppo in nome e per conto proprio e delle mandanti (Sezione 1 del presente modulo); qualora invece il mandato non sia stato conferito, la domanda dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione, da tutte le imprese che costituiranno i Raggruppamenti o i Consorzi o il Geie (Sezione 2 del presente modulo). La domanda di partecipazione deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, anche dalle eventuali imprese cooptate

8 SEZIONE B RAGGRUPPAMENTI COMPOSTI DA IMPRESE DI COSTRUTTORI E PROFESSIONISTI ASSOCIATI COMPOSIZIONE DEL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O CONSORZIO ORDINARIO O GEIE DI CUI ALL ART. 34, COMMA 1, LETT. D), E), F) DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. (indicare composizione del raggruppamento o consorzio o Geie specificando la denominazione delle singole imprese mandanti, comprese le eventuali imprese cooptate, e la rispettiva categoria e classifica SOA posseduta rilevante ai fini della partecipazione alla presente gara, nonché i professionisti associati facenti parte del raggruppamento in qualità di concorrenti) IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE IMPRESA MANDANTE/ CONSORZIATA in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la PROGETTAZIONE E LA COSTRUZIONE fino alla classifica in possesso di attestazione di qualificazione SOA per la SOLA COSTRUZIONE EVENTUALE IMPRESA COOPTATA art.92, c.5 DPR 207/2010 Cat. classif. Cat. classif.

9 NB: L impresa cooptata può essere qualificata anche per categorie e importi diversi da quelli richiesti nel bando, a condizione che i lavori eseguiti non superino il 20% dell importo complessivo dei lavori e che l ammontare complessivo delle qualificazioni possedute sia almeno pari all importo dei lavori che saranno ad essa affidati PROFESSIONISTA/I ASSOCIATO/I, MANDANTE/I facente/i parte del raggruppamento in qualità di concorrente/i, scelto/i tra i soggetti di cui all art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f-bis), g) e h) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. (barrare e compilare casella che interessa) LIBERO/I PROFESSIONISTA/I INDIVIDUALE/I STUDIO ASSOCIATO Denominazione Studio SOCIETÀ DI PROFESSIONISTI Denominazione Società SOCIETÀ DI INGEGNERIA Denominazione Società RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROGETTISTI (RTP) costituito o costituendo tra i seguenti soggetti : (NB: I componenti il raggruppamento temporaneo dovranno compilare l apposito Modello 9) CONSORZIO STABILE di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista

10 Denominazione Consorzio prestatori di servizi di ingegneria ed architettura di cui alla categoria 12 dell'allegato II A, del Codice stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi; Generalità o Denominazione Nazionalità e sede INDICAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE AI LAVORI ALL INTERNO DEL RAGGRUPPAMENTO O CONSORZIO ORDINARIO O GEIE indicare per ogni impresa partecipante al Raggruppamento o Consorzio ordinario o Geie le categorie di lavori che si intendono assumere e le rispettive quote di partecipazione (con esclusione dell importo della progettazione). CATEGORIA LAVORI OG12 (PREVALENTE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per CATEGORIA LAVORI OG8 (SCORPORABILE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per CATEGORIA LAVORI OG3 (SCORPORABILE) Mandataria/capogruppo % Lavori per Eventuale cooptata % Lavori per Firma NB: - Per ciascuna categoria di lavori, ovvero per la categoria prevalente OG12 e per entrambe le categorie scorporabili OG8 e OG3, indicare la quota percentuale di lavori e il corrispondente importo che ciascuna impresa del raggruppamento intende assumere, tenendo presente che la somma delle quote percentuali assunte dalle imprese

11 del raggruppamento deve corrispondere al 100% dell importo di ogni singola categoria di lavori. - La mancata indicazione della suddivisione delle quote di partecipazione all interno del raggruppamento o consorzio o Geie comporta l esclusione dalla gara. I lavori saranno eseguiti dai concorrenti riuniti nella percentuale corrispondente alle quote di partecipazione, nel rispetto delle percentuali minime indicate dall art. 92 comma 2 del DPR 207/2010). 1 (Sezione da compilarsi qualora sia stato già conferito mandato speciale) La sottoscritta impresa Mandataria/Capogruppo dichiara altresì di presentare domanda di partecipazione in nome e per conto delle sopra indicate mandanti o consorziate, compresi i progettisti associati, che hanno provveduto a conferire regolare procura che si allega alla presente istanza. Firma Mandataria/Capogruppo 2 - (Sezione da compilarsi qualora non sia stato conferito mandato speciale e le imprese non siano ancore costituite) Le sottoscritte mandanti chiedono di partecipare alla gara in oggetto e si impegnano, in caso di aggiudicazione della gara, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa individuata come Mandataria/Capogruppo, la quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e delle mandanti. Si impegnano altresì a non modificare la composizione del Raggruppamento temporaneo o del Consorzio o del Geie indicata nella presente domanda. Firme Mandataria/Capogruppo: Imprese mandanti o consorziate: (comprese le eventuali cooptate) professionista/i Associato/i Mandante/i NB: In caso di Raggruppamento temporaneo o Consorzio ordinario di concorrenti, o Geie, di cui all art. 34, comma 1, lett. d), lett. e) lett. f) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., qualora sia stato già conferito il mandato, la domanda dovrà essere espressa e sottoscritta dall impresa mandataria/capogruppo in nome e per conto proprio e delle mandanti (Sezione 1 del presente modulo); qualora invece il mandato non sia stato conferito, la domanda dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione, da tutte le imprese che costituiranno i Raggruppamenti o i Consorzi o il Geie (Sezione 2 del presente modulo). La domanda di partecipazione deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, anche dalle eventuali imprese cooptate nonché dal/dai professionista/i associato/i facenti parte del raggruppamento

12 SEZIONE DA COMPILARE SOLO IN CASO DI RICORSO DA PARTE DEL RAGGRUPPAMENTO ALL ISTITUTO DELL AVVALIMENTO EX ART. 49 DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. AVVALENDOSI DELLA/E SEGUENTE/I DITTA/E AUSILIARIA/E DENOMINAZIONE DITTA AUSILIARIA DENOMINAZIONE DITTA AUSILIARIA PER I SEGUENTI REQUISITI DI CARATTERE ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO, ORGANIZZATIVO, OVVERO DI ATTESTAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE SOA (indicare: categoria e classifica di lavori o requisiti speciali di progettazione in possesso della Ditta ausiliaria di cui ci si vuole avvalere) Firma/Firme NB) In caso di ricorso all Avvalimento dovrà essere prodotta, sia da parte della ditta avvalente che da parte della ditta ausiliaria, tutta la documentazione dettagliatamente indicata nel paragrafo 7 del Disciplinare di Gara

ALLEGATO A2 Bollo 14,62

ALLEGATO A2 Bollo 14,62 ALLEGATO A2 Bollo 14,62 Spett.le Acquambiente Marche S.r.l. Via Ho Chi Min, n.8 60022 CASTELFIDARDO PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE DEL

Dettagli

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione ALLEGATO _9) DICHIARAZIONE RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI composto dai soggetti di cui alle lettere d), e), f), f-bis e h) dell art. 90 del D.Lgs. 163/2006 AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE:

Dettagli

con sede legale in, tel. telefax indirizzo di posta elettronica semolice e certificata codice fiscale n. partita IVA n.

con sede legale in, tel. telefax indirizzo di posta elettronica semolice e certificata codice fiscale n. partita IVA n. ALL. 1 [bollo da 16,00] Spett.le Provincia di Ancona Area Appalti e Contratti Oggetto: demolizione e ricostruzione del ponte sul fiume Cesano, al confine tra le Province di Pesaro-Urbino ed Ancona (BAN

Dettagli

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari COMUNE DI SELARGIUS Area 6 Lavori Pubblici Gara del giorno: 15/09/2015 Scadenza offerte: 25/08/2015, ore 17.30 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PREVIA ACQUISIZIONE DEL PROGETTO

Dettagli

Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n.

Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n. ALLEGATO 1/c Bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESE ADERENTI A CONTRATTO DI RETE all art. 34, comma 1, lett. e-bis) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. (da rendere sottoscritta ed in bollo) Alla Provincia

Dettagli

CHE PARTECIPA/NO ALLA GARA IN OGGETTO COME

CHE PARTECIPA/NO ALLA GARA IN OGGETTO COME ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla procedura ristretta per l affidamento, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta, della progettazione esecutiva e realizzazione di

Dettagli

Nella qualità di (barrare la voce che interessa)

Nella qualità di (barrare la voce che interessa) RICHIESTA DI INVITO INDAGINE DI MERCATO FUNZIONALE ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122, COMMA 7 D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI RACCOLTA E

Dettagli

Il sottoscritto Nato a ( ) il residente nel Comune di in Via N Cod. fisc. in qualità di ( 1) della Ditta ( 2)

Il sottoscritto Nato a ( ) il residente nel Comune di in Via N Cod. fisc. in qualità di ( 1) della Ditta ( 2) Modello A1bis Dichiarazioni e attestazione per i requisiti di idoneità personale e capacità tecnico organizzativa da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa. Da rendersi da parte del concorrente

Dettagli

Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n.

Il sottoscritto. Comune Prov. Tel n. Cellulare n. * Legale rappresentante della ditta. Comune Prov. Cod.Fisc. P.IVA. Tel. n. Fax n. ALLEGATO 1/c Bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESE ADERENTI A CONTRATTO DI RETE all art. 34, comma 1, lett. e-bis) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. (da rendere sottoscritta ed in bollo) Alla Provincia

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA. Nome Cognome, nato/a il, residente in via/p.zza Comune CAP, Prov.

OFFERTA ECONOMICA. Nome Cognome, nato/a il, residente in via/p.zza Comune CAP, Prov. Bollo da 16,00 OFFERTA ECONOMICA Spett.le COMUNE DI MACERATA CAMPANIA SETTORE TECNICO Via Umberto I n. 47 81057 MACERATA CAMPANIA (CE) OGGETTO: AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA E AGGIUDICAZIONE CON

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Ente aggiudicatore: FERROVIE EMILIA ROMAGNA S.R.L. CIG: 5778288A18 PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DI BARRIERE ANTIRUMORE LUNGO LA LINEA FERROVIARIA REGGIO

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445 MODELLO A) Al Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia Sede Legale :Viale L. Puxeddu, 1 09020 VILLANOVAFORRU (VS) Italy Oggetto: Avviso di INDAGINE DI MERCATO relativo all affidamento dei lavori di INTERVENTI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All. 1 - DOMANDA DI PARTCIPAZION (Inserire nella busta n. A Documenti) DOMANDA DI PARTCIPAZION Oggetto: procedura aperta per l affidamento di del servizio di Assistenza Tecnica volto a supportare l Amministrazione

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO ALLEGATO E PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE CAMERE MORTUARIE DEI PP.OO. DI CIRIE CHIVASSO E LANZO T.SE. DURATA: 36 MESI + 24

Dettagli

Allegato E SCHEMA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE DI PIU IMPRESE CANDIDATE IN FORMA COLLETTIVA CON PROGETTISTA DESIGNATO (*) (**)

Allegato E SCHEMA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE DI PIU IMPRESE CANDIDATE IN FORMA COLLETTIVA CON PROGETTISTA DESIGNATO (*) (**) Allegato E SCHEMA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE DI PIU IMPRESE CANDIDATE IN FORMA COLLETTIVA CON PROGETTISTA DESIGNATO (*) (**) Avvertenza: (*) Qualora della formazione collettiva faccia parte un impresa

Dettagli

APPALTO N. 489. DISCIPLINARE DI PREQUALIFICA rev. 1

APPALTO N. 489. DISCIPLINARE DI PREQUALIFICA rev. 1 APPALTO N. 489 DISCIPLINARE DI PREQUALIFICA rev. 1 Con riferimento al bando di gara relativo alla progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell Officina Generale ATM Teodosio,

Dettagli

QUESITI E RISPOSTE PER I PARTECIPANTI AL BANDO DI GARA

QUESITI E RISPOSTE PER I PARTECIPANTI AL BANDO DI GARA QUESITI E RISPOSTE PER I PARTECIPANTI AL BANDO DI GARA 1) Relativamente alla possibilità di costituire una RTI di tipo misto si chiede di sapere se è esatta la seguente composizione: - Ditta A: OG2 classifica

Dettagli

OFFRE INCONDIZIONATAMENTE

OFFRE INCONDIZIONATAMENTE ALLEGATO ) SCHEMA OFFERTA ECONOMICA. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E ALTRI UTENTI PERIODO DAL 01/09/2014 AL 31/08/2017 CON PROROGA OPZIONALE

Dettagli

(da rendere sottoscritta ed in bollo)

(da rendere sottoscritta ed in bollo) ALLEGATO 1/a (da inserire nella busta A) Bollo 16,00 Alla Provincia di Mantova Via P. Amedeo, n.32 46100 MANTOVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESA SINGOLA o RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI

Dettagli

ATI, CONSORZI, AVVALIMENTO: LE OPPORTUNITA ED I RISCHI PER L AZIENDA. Bergamo, 29 maggio 2012

ATI, CONSORZI, AVVALIMENTO: LE OPPORTUNITA ED I RISCHI PER L AZIENDA. Bergamo, 29 maggio 2012 ATI, CONSORZI, AVVALIMENTO: LE OPPORTUNITA ED I RISCHI PER L AZIENDA Bergamo, 29 maggio 2012 ATI CONSORZI AVVALIMENTO Caratteristiche requisiti e modalità di costituzione / rapporti interni / responsabilità

Dettagli

Propone la presente offerta economica come (barrare la voce che interessa):

Propone la presente offerta economica come (barrare la voce che interessa): OFFERTA ECONOMICA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI DEL PERCOLATO PRODOTTO NELLE DISCARICHE DI PODERE

Dettagli

C it t à d i S a n t a M a r ia C a p u a V e t e r e P r o v i n c i a d i C a s e r t a P O L I Z I A M U N I C I P A L E

C it t à d i S a n t a M a r ia C a p u a V e t e r e P r o v i n c i a d i C a s e r t a P O L I Z I A M U N I C I P A L E da inserire nella Busta A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI DI ORDINE SPECIALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER LAVORI

Dettagli

OFFERTA TECNICA QUANTITATIVA E OFFERTA ECONOMICA

OFFERTA TECNICA QUANTITATIVA E OFFERTA ECONOMICA OFFERTA TECNICA QUANTITATIVA E OFFERTA ECONOMICA SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE E CONDUZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA ALIMENTATI A BIOGAS DI DISCARICA - CIG 6855128694..... fax...pec..

Dettagli

MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA VIABILITÀ URBANA ED EXTRAURBANA

MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA VIABILITÀ URBANA ED EXTRAURBANA COMUNE DI PUTIFIGARI PROVINCIA DI SASSARI P.zza Boyl n 6/8-07040 PUTIFIGARI (SS) Telefono 079905023 Telefax 079905010 e-mail: utc.putifigari@tiscali.it GARA PER PROCEDURA APERTA - appalto di importo INFERIORE

Dettagli

1) -Nome e Cognome nato/a.(prov.. ) il...

1) -Nome e Cognome nato/a.(prov.. ) il... Modello 3 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI (ART. 37 D.Lgs. n 163/2006 e s.m.) (per i soli soggetti che partecipano alla gara in R.T.P.

Dettagli

che partecipa alla gara in oggetto come OFFRE

che partecipa alla gara in oggetto come OFFRE (All. 6 al disciplinare di gara) Bollo 14,62 ALLEGATO B AL COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA Piazza Marconi, 6 35010 VILLAFRANCA PADOVANA (PD) Oggetto: OFFERTA ECONOMICA gara informale per la Concessione

Dettagli

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Avviso di integrazione del Disciplinare di gara

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Avviso di integrazione del Disciplinare di gara Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM Sede legale: Via Carlo Bo n 1-20143 MILANO c.f.:80071270153 Telefono 02891412518 - Telefax 02891412319 Avviso di integrazione del Disciplinare di gara Oggetto:

Dettagli

ALLEGATO A4 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI IMPEGNO A COSTITUIRE ATI

ALLEGATO A4 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI IMPEGNO A COSTITUIRE ATI ALLEGATO A4 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI IMPEGNO A COSTITUIRE ATI Spett. le Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/d

Dettagli

NUOVO MODULO. .partecipa alla gara in oggetto come

NUOVO MODULO. .partecipa alla gara in oggetto come NUOVO MODULO A TPER SPA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE NELLA PROCEDURA RISTRETTA PER IL SERVIZIO DI VERIFICA TITOLI DI VIAGGIO ED ATTIVITA DI CALL CENTER, DI CUI ALL AVVISO SPEDITO ALLA GUCE IL 15/4/2016 Dichiarazione

Dettagli

Propone la presente offerta economica come (barrare la voce che interessa):

Propone la presente offerta economica come (barrare la voce che interessa): PROOSTA MIGLIORATIVA SUI TEMPI DI RISPOSTA IN CASO DI EMERGENZA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI DEL

Dettagli

Il sottoscritto nato a il C.F. residente nel Comune di

Il sottoscritto nato a il C.F. residente nel Comune di Modello OFFERTA economica e temporale per PROFESSIONISTA SINGOLO Marca da bollo da 14,62 Stazione appaltante: Unione dei Comuni Aiello San Vito Opera riferita al Comune di Aiello del Friuli Servizi da

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. n 445/2000

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. n 445/2000 MODELLO A) Spett. le ASL n 6 Sanluri Servizio Tecnico Logistico Sede Legale: Via Ungaretti 9 09025 Sanluri (VS) Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTICIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L ESECUZIONE

Dettagli

Il sottoscritto nato a ( ) il residente a ( ) in Via,

Il sottoscritto nato a ( ) il residente a ( ) in Via, ALL. n. 1) Al Comune di Assisi OGGETTO: Zona Sociale n. 3 - Procedura di gara aperta per l appalto del servizio di assistenza scolastica a favore di alunni disabili ai sensi della Legge n. 104/1992. Anno

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DEL COSTRUTTORE

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DEL COSTRUTTORE Modello 1 - Domanda di ammissione alla gara DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DEL COSTRUTTORE Marca da bollo da 16,00 Spett.le STAZIONE APPALTANTE CUC VAL CAMASTRA CAPOFILA_ COMUNE DI CALVELLO (PZ) Piazza

Dettagli

QUESITO N. 1. OG ,49 OS ,47 OS ,30 OG ,74 (ati verticale) Tot ,00

QUESITO N. 1. OG ,49 OS ,47 OS ,30 OG ,74 (ati verticale) Tot ,00 QUESITO N. 1 Con la presente siamo a porre il seguente quesito: Essendo in possesso di categoria OG2 class IV e OG1 class. II (che ricomprende le categorie OS6 e OS7), volendo partecipare in ati verticale

Dettagli

ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, ROVIGO

ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, ROVIGO Bollo 14,62 ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, 89-45100 ROVIGO OGGETTO: Procedura ristretta fornitura ed installazione sale operatorie prefabbricate ed attrezzature

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari

Università degli Studi di Cagliari Direzione Amministrativa Settore Gare d Appalto Lavori Pubblici Via Università 40-09124 CAGLIARI APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE

Dettagli

MODELLO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA (per impresa singola) Spett.le CNPADC = SEDE =

MODELLO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA (per impresa singola) Spett.le CNPADC = SEDE = (per impresa singola) Ragione sociale e sede dell offerente Con riferimento alla gara per l affidamento dei lavori in oggetto, il sottoscritto, nato a _, il, Codice Fiscale ; nella sua qualità di dell

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CAPOFILA COMUNE DI SARONNO. Comune di Caronno Pertusella Comune di Saronno Comune di Ceriano Laghetto

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CAPOFILA COMUNE DI SARONNO. Comune di Caronno Pertusella Comune di Saronno Comune di Ceriano Laghetto BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA LAVORI DI MANUTENZIONI STRADALI E REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE ANNO 2016 PRESSO IL COMUNE DI SARONNO CIG 6686321EA0 CUP E77H16000250005 1. Riferimenti Amministrazione

Dettagli

RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 5

RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 5 RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 5 In riferimento alla procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti: D.1 Definire di quante pagine deve essere composta la Relazione Tecnica

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo,

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo, Al Sindaco del Comune di NOGARA Via Falcone Borsellino, 1 37054 NOGARA (VR) OGGETTO : Procedura aperta per la concessione del servizio di asilo nido. Il sottoscritto DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA nato

Dettagli

Il sottoscritto Nato (luogo e data di nascita) Residente in Via/P.zza Comune Prov Tel.n. Cellulare n*

Il sottoscritto Nato (luogo e data di nascita) Residente in Via/P.zza Comune Prov Tel.n. Cellulare n* ALLEGATO 1/c Bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESE ADERENTI A CONTRATTO DI RETE all art. 34, comma 1, lett. e-bis) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. (da rendere sottoscritta ed in bollo) Alla Provincia

Dettagli

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Spettabile Stazione Sperimentale per l Industria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l Via Nuova Poggioreale n. 39 80143 - Napoli Oggetto: Procedura

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE A GARA D APPALTO

MODELLO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE A GARA D APPALTO Allegato A MODELLO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE A GARA D APPALTO L utilizzo del modello è consigliabile al fine di evitare eventuali errori o omissioni nelle dichiarazioni che il concorrente è tenuto

Dettagli

COMUNE DI SAN LEO Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Piazza Dante Alighieri, n SAN LEO (RN)

COMUNE DI SAN LEO Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Piazza Dante Alighieri, n SAN LEO (RN) Modello 1 - Istanza di invito a gara informale con annessa dichiarazione sostitutiva ISTANZA DI INVITO ALLA GARA INFORMALE con annessa DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r.

Dettagli

MODELLO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA. (per impresa singola)

MODELLO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA. (per impresa singola) MODELLO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA (per impresa singola) Ragione sociale e sede dell offerente Spett.le CNPADC = SEDE = OGGETTO: Offerta economica per l affidamento del servizio di Disaster

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE O CONSORZIO NON ANCORA COSTITUITI O GIA COSTITUITI ALLEGATO 1

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE O CONSORZIO NON ANCORA COSTITUITI O GIA COSTITUITI ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE O CONSORZIO NON ANCORA COSTITUITI O GIA COSTITUITI ALLEGATO 1 OGGETTO: Concessione dei servizi di gestione e realizzazione di una

Dettagli

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente)

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente) ALL. A Al Comune di Bagno a Ripoli OGGETTO: Istanza di partecipazione alla procedura di gara aperta per l appalto del servizio di Assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extra scolastica, relativo

Dettagli

Modello domanda partecipazione in forma associata FACSIMILE

Modello domanda partecipazione in forma associata FACSIMILE FACSIMILE Spettabile Ministero degli Affari Esteri Direzione Generale per le Risorse e l Innovazione Ufficio VI - Piazzale della Farnesina n. 1 00135 ROMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI FORMIGNANA - Provincia di Ferrara -

COMUNE DI FORMIGNANA - Provincia di Ferrara - MODELLO A Schema di domanda di partecipazione alla gara COMUNE DI FORMIGNANA - Provincia di Ferrara - Marca da 16,00 (RISERVATA AL LEGALE RAPPRESENTANTE) A Comune di Formignana Via Vittoria, 29 44035,

Dettagli

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE.

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE. NEI_ Modello_Dich Al Comune di Monza CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE. Il sottoscritto nato a il residente nel

Dettagli

Pubbliche Emilia Romagna Marche - Via Vecchini n Ancona. 3.2 Descrizione: lavori di sistemazione ed adeguamento funzionale del

Pubbliche Emilia Romagna Marche - Via Vecchini n Ancona. 3.2 Descrizione: lavori di sistemazione ed adeguamento funzionale del MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Emilia Romagna Marche Sede di Ancona C.F. 80006190427 Bando di gara 1. STAZIONE APPALTANTE: Provveditorato Interregionale

Dettagli

Stazione Unica Appaltante

Stazione Unica Appaltante UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Via Cosenza 1/G - 88100 CATANZARO LIDO 1 PROCEDURA APERTA, IN MODALITA TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

Risposte ai quesiti posti da impresa n. 3 Quesiti posti da impresa n. 4 Risposte ai quesiti posti da impresa n. 4

Risposte ai quesiti posti da impresa n. 3 Quesiti posti da impresa n. 4 Risposte ai quesiti posti da impresa n. 4 Procedura ristretta per l affidamento dell appalto dei lavori di rifunzionalizzazione dell impianto di trattamento dei rifiuti di San Giorgio di Nogaro (art. 53, comma 2, lettera b) del D.lgs. n. 163/2006

Dettagli

BANDO DI GARA RESTAURO CONSERVATIVO PARZIALE DELL EDIFICIO SITO IN VIA SELMI 1,3 A BOLOGNA PER LA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

BANDO DI GARA RESTAURO CONSERVATIVO PARZIALE DELL EDIFICIO SITO IN VIA SELMI 1,3 A BOLOGNA PER LA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO BANDO DI GARA RESTAURO CONSERVATIVO PARZIALE DELL EDIFICIO SITO IN VIA SELMI 1,3 A BOLOGNA PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI E STUDI CODICE CIG: 3457514ECC Istruzioni Operative Autorità del 31.03.2010

Dettagli

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI MODELLO A DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI VILLAURBANA UFFICIO TECNICO Via Roma 24 09080 VILLAURBANA (OR) OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA (da utilizzare nel caso di imprese singole)

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA (da utilizzare nel caso di imprese singole) Allegato n. 2/a (da utilizzare nel caso di imprese singole) 17020 (SV) essere datata e sottoscritta dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo e deve essere compilata, a pena di esclusione

Dettagli

COMUNE DI COLOGNE Provincia di Brescia

COMUNE DI COLOGNE Provincia di Brescia COMUNE DI COLOGNE Provincia di Brescia Modello A ISTANZA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTA DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE

Dettagli

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 1 - Latina BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 1 - Latina BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 1 - Latina BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA art.3 comma 37, art.53 comma 4 e art.55 comma 5 D.Lgs n. 163 del 2006 e s.m.i. Realizzazione del Centro

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA AREA 03 ACQUISTI E PATRIMONIO. I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto I.

PROVINCIA DI GENOVA AREA 03 ACQUISTI E PATRIMONIO. I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto I. PROVINCIA DI GENOVA CERTIFICATO N. 4626/01 AREA 03 ACQUISTI E PATRIMONIO BANDO DI GARA D APPALTO LAVORI ID 2847 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A)

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A) DITTA : CIG: 4445229F00 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A) Il/I sottoscritto/i nato il a in qualità di dell operatore economico con sede in con codice fiscale n. con

Dettagli

visto il progetto esecutivo approvato con delibera di giunta comunale n. 368 del 16.12.2014;

visto il progetto esecutivo approvato con delibera di giunta comunale n. 368 del 16.12.2014; Il responsabile del procedimento, visto il progetto esecutivo approvato con delibera di giunta comunale n. 368 del 16.12.2014; visto il bando di gara e il disciplinare di gara attualmente pubblicati in

Dettagli

Il sottoscritto (nome e cognome) Nato a il. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. Cap. Prov Indirizzo. (eventuale) sede amministrativa in

Il sottoscritto (nome e cognome) Nato a il. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. Cap. Prov Indirizzo. (eventuale) sede amministrativa in Allegato A Spett.le Provveditorato Regionale Amministrazione Penitenziaria Ufficio contabilità e Programmazione Economica Catanzaro Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE per l affidamento della conduzione

Dettagli

Il sottoscritto... Oggetto sociale dell impresa:... Codice attività... capitale sociale C H I E D E

Il sottoscritto... Oggetto sociale dell impresa:... Codice attività... capitale sociale C H I E D E Allegato A - modello istanza MITTENTE.. Spett.le Comune di Castelnovo ne Monti Piazza Gramsci, 1 42035 Castelnovo ne Monti (RE) AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI. Il sottoscritto. Nato a ( ) il. Domiciliato per la carica ove appresso, in qualità di.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI. Il sottoscritto. Nato a ( ) il. Domiciliato per la carica ove appresso, in qualità di. Allegato 1 - Modello di dichiarazione A Al CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE Via Rovereto, 12 30174 Venezia PEC consorzio@pec.acquerisorgive.it OGGETTO: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: Sua.Lecco. Comune di

Dettagli

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE E

Dettagli

AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI GABICCE MARE (PU)

AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI GABICCE MARE (PU) BUSTA A FAC SIMILE Documentazione Amministrativa AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI 66 GESTIONE E PROMOZIONE DEI MERCATINI Il/la sottoscritto/a residente a in Via n. RECAPITO TELEFONICO

Dettagli

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI TESORERIA DELL ATERP DELLA PROVINCIA DI CATANZARO

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ATERP DELLA PROVINCIA DI CATANZARO GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI TESORERIA DELL ATERP DELLA PROVINCIA DI CATANZARO CIG: 5720086C48 Spett.le Aterp Via C.Lidonnici, 37 88100 CATANZARO Il sottoscritto, nato il a domiciliato per la

Dettagli

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI (art. 37 del D.lgs. n.163/2006) (per i soli soggetti che partecipano alla gara in raggruppamento temporaneo

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE: AZIENDA USL DI BOLOGNA, SEDE LEGALE VIA CASTIGLIONE N.29 BOLOGNA - UNITÀ OPERATIVA TECNICA VIA ALTURA N BOLOGNA TEL.

STAZIONE APPALTANTE: AZIENDA USL DI BOLOGNA, SEDE LEGALE VIA CASTIGLIONE N.29 BOLOGNA - UNITÀ OPERATIVA TECNICA VIA ALTURA N BOLOGNA TEL. STAZIONE APPALTANTE: AZIENDA USL DI BOLOGNA, SEDE LEGALE VIA CASTIGLIONE N.29 BOLOGNA - UNITÀ OPERATIVA TECNICA VIA ALTURA N.7-40139 BOLOGNA TEL. PER SOPRALLUOGHI 051/6225214; PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

Il Sottoscritto. nato a. In qualità di. (eventuale) giusta procura generale/speciale n. rilasciata dal notaio. dell impresa. con sede legale in

Il Sottoscritto. nato a. In qualità di. (eventuale) giusta procura generale/speciale n. rilasciata dal notaio. dell impresa. con sede legale in Spett.le AZIENDA SOCIALE Oggetto: Procedura aperta di gara per l'affidamento in concessione della gestione di n 1 Servizio di Centro Socio-Educativo - Periodo 01/02/2014 31/01/2024 Ii (parte di interesse

Dettagli

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale I.N.A.I.L. BANDO DI GARA D APPALTO DI LAVORI - SEZIONE I: I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Indirizzo: P.le

Dettagli

Bando di gara per: Opere di urbanizzazione del Piano di. Lottizzazione n Stralcio funzionale 1^ e 2^ parte Polo

Bando di gara per: Opere di urbanizzazione del Piano di. Lottizzazione n Stralcio funzionale 1^ e 2^ parte Polo CONSORZIO ZONE IMPRENDITORIALI PROVINCIA DI ANCONA Bando di gara per: Opere di urbanizzazione del Piano di Lottizzazione n. 24 4 Stralcio funzionale 1^ e 2^ parte Polo Intercomunale per Insedia-menti Produttivi

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE ALLEGATO A FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE Al fine di evitare la presentazione di domande di partecipazione irregolari o incomplete, s invita il concorrente ad avvalersi

Dettagli

"CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto "

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto Modello Dich./ natatorio Al Comune di Monza "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto " Il sottoscritto nato a il residente nel Comune

Dettagli

(*) Il sottoscritto nato il a. nella qualità di (segnare con una x l ipotesi che interessa):

(*) Il sottoscritto nato il a. nella qualità di (segnare con una x l ipotesi che interessa): ALLEGATO C : Curriculum professionale Al Comune di Serramazzoni Piazza T.Tasso 7 Comune di Serramazzoni (MO) Oggetto: ELENCO PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE

Dettagli

Modello 3 DICHIARAZIONE dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi Operatore singolo

Modello 3 DICHIARAZIONE dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi Operatore singolo Modello 3 DICHIARAZIONE dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi Operatore singolo PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 3, COMMA 37, 55, COMMA 5, E 91, COMMA 1, DECRETO LEGISLATIVO

Dettagli

COMUNE DI VITERBO SERVIZIO GARE E APPALTI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA CIG: F3 CPV

COMUNE DI VITERBO SERVIZIO GARE E APPALTI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA CIG: F3 CPV COMUNE DI VITERBO SERVIZIO GARE E APPALTI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA CIG: 03454588F3 CPV 44115000-9 APPALTO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED ADEGUAMENTO

Dettagli

O F F E R T A T E C N I C A

O F F E R T A T E C N I C A ALLEGATO 4 (da inserire nella Busta B) SPETT.LE PROVINCIA DI MANTOVA VIA P. AMEDEO, n.32 46100 MANTOVA O F F E R T A T E C N I C A OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DELLA COPERTURA ASCURATIVA CONTRO

Dettagli

MODULO D DICHIARAZIONI PROGETTISTA MANDANTE R.T.I. o di cui si AVVALE IL R.T.I.

MODULO D DICHIARAZIONI PROGETTISTA MANDANTE R.T.I. o di cui si AVVALE IL R.T.I. Alla società ATAM S.p.A. - Via Setteponti n. 66-52100 Arezzo OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO MULTIPIANO LOCALIZZATO NEL COMUNE DI AREZZO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO associazione intercomunale alta val degano val pesarina comuni di: Comeglians Forni Avoltri Ovaro Prato Carnico Rigolato AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Comune Data Prot. Rif. All. Oggetto: RIGOLATO

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA

COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA ESECUZIONE DI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA ALBERONI N.

Dettagli

, autorizzato a rappresentare legalmente il. Consorzio/Gruppo/Società

, autorizzato a rappresentare legalmente il. Consorzio/Gruppo/Società MODELLO A Modello per manifestazione di interesse richiesta di invito a partecipare alla gara informale in oggetto. N.B. :In caso di raggruppamento temporaneo (già costituito o da costituirsi) o di associazioni

Dettagli

ALLEGATO 1C MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

ALLEGATO 1C MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO ALLEGATO 1C MODELLO DI DICHIARAZIONE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE (dichiarazione eventuale) Il presente modello serve per la presentazione della dichiarazione di avvalimento relativa alla procedura di

Dettagli

(da utilizzare nel caso di impresa singola oppure nel caso di raggruppamento temporaneo di imprese o consorzio o GEIE già costituiti)

(da utilizzare nel caso di impresa singola oppure nel caso di raggruppamento temporaneo di imprese o consorzio o GEIE già costituiti) MODELLO DELLA DICHIARAZIONE RELATIVA AL RIBASSO UNICO PERCENTUALE, AL PREZZO UNITARIO OFFERTI ED I COSTI AZIENDALI (INTERNI) PER LA SICUREZZA [documento unico della Offerta economica, di cui al paragrafo

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex artt. 46 e 47 del d.p.r 28 dicembre 2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex artt. 46 e 47 del d.p.r 28 dicembre 2000 n. 445) ALLEGATO C AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000, A CORREDO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, DA PRESENTARSI A CURA DI CIASCUNO DEI PROGETTISTI INDICATI O ASSOCIATI, COME PREVISTO NEL DISCIPLINARE DI GARA APPALTO

Dettagli

RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA

RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA Acquedotto della Piana S.p.A. Via Carlo V, 53 14019 Villanova d'asti (AT) Tel. 0141.94.66.09 - Fax 0141.94.51.05 RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI

Dettagli

COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA (Provincia di Siena) MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato 09a e 09b al bando di project finance

COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA (Provincia di Siena) MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato 09a e 09b al bando di project finance COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA (Provincia di Siena) Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni Ufficio Lavori Pubblici Via Garibaldi, 4 Tel. 0577/351313 - Fax 0577/355273 www.comune.castelnuovo-berardenga.si.it

Dettagli

Domanda n. 5 La scrivente Impresa chiede a codesta Spettabile Amministrazione se può inviare il plico contenente la documentazione di gara in oggetto

Domanda n. 5 La scrivente Impresa chiede a codesta Spettabile Amministrazione se può inviare il plico contenente la documentazione di gara in oggetto "Con riferimento alla gara in oggetto, a seguito di richieste di chiarimenti da parte di imprese, si estendono a tutti i partecipanti le seguenti precisazioni : Domanda n. 1 Con la presente siamo a chiedere

Dettagli

I.T.I. Olivetti Colle Bellavista Ivrea. Lavori di manutenzione straordinaria palestra. DICHIARAZIONE

I.T.I. Olivetti Colle Bellavista Ivrea. Lavori di manutenzione straordinaria palestra. DICHIARAZIONE Spett.le PROVINCIA di TORINO Via Maria Vittoria, 12 10123 TORINO I.T.I. Olivetti Colle Bellavista Ivrea. Lavori di manutenzione straordinaria palestra. (C.I.G. 0344107E10) Importo a base di gara : Euro

Dettagli

verticale non è richiesto che tale requisito sia posseduto anche dalla mandataria esecutrice dei servizi. - Il termine categoria prevalente di cui ai

verticale non è richiesto che tale requisito sia posseduto anche dalla mandataria esecutrice dei servizi. - Il termine categoria prevalente di cui ai Lo scrivente consorzio, con riferimento alle procedure in oggetto, relativamente al possesso dei requisiti di capacità tecnica richiesti al punto 2.3 lett. b.1) del disciplinare di gara formula il seguente

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. possesso dei requisiti necessari all affidamento possono presentare la loro candidatura con le modalità di seguito riportate.

AVVISO ESPLORATIVO. possesso dei requisiti necessari all affidamento possono presentare la loro candidatura con le modalità di seguito riportate. AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione d interesse a partecipare alla procedura in economia ai sensi dell art. 125, comma 8, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., e dell art. 27 del Regolamento per l acquisizione

Dettagli

REGIONE LIGURIA BANDO DI GARA - LAVORI Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Liguria Settore Amministrazione Regionale, Via Fieschi

REGIONE LIGURIA BANDO DI GARA - LAVORI Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Liguria Settore Amministrazione Regionale, Via Fieschi REGIONE LIGURIA BANDO DI GARA - LAVORI Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Liguria Settore Amministrazione Regionale, Via Fieschi n. 15 16121 Genova (GE) IT. Punti di contatto: Indirizzo

Dettagli

- 1 - Comune di Poli Area Tecnica. 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, Poli

- 1 - Comune di Poli Area Tecnica. 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, Poli - 1 - AVVISI E BANDI DI GARA Comune di Poli Area Tecnica 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, 2 00010 Poli (RM). Tel. n. 06 9551002, Fax 06 9551613, ufficio tecnico, responsabile: Arch. Daniele

Dettagli

ATTESTAZIONI, DICHIARAZIONI E COMUNICAZIONI (cancellare le parti che non interessano) OGGETTO: C.U.P. - Codice CIG: [ ]

ATTESTAZIONI, DICHIARAZIONI E COMUNICAZIONI (cancellare le parti che non interessano) OGGETTO: C.U.P. - Codice CIG: [ ] (COMPILARE IN STAMPATELLO IN MODO CHIARO E LEGGIBILE) ATTESTAZIONI, DICHIARAZIONI E COMUNICAZIONI (cancellare le parti che non interessano) COMUNE DI GALATINA VIA UMBERTO I N. 40 73013 GALATINA (LE) OGGETTO:

Dettagli

FAC - SIMILE DI DICHIARAZIONE C) (DA ALLEGARE ALL OFFERTA ECONOMICA) ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

FAC - SIMILE DI DICHIARAZIONE C) (DA ALLEGARE ALL OFFERTA ECONOMICA) ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE FAC - SIMILE DI DICHIARAZIONE C) (DA ALLEGARE ALL OFFERTA ECONOMICA) ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE Al fine di evitare la presentazione di richieste irregolari o incomplete, che possono comportare l esclusione

Dettagli

ALLEGATO A3 - ISTANZA DI AMMISSIONE PER AGGREGAZIONI DI IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE

ALLEGATO A3 - ISTANZA DI AMMISSIONE PER AGGREGAZIONI DI IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE N.B. Si precisa che i modelli Fac-Simile vengono messi a disposizione a titolo esemplificativo. Nella compilazione degli stessi si faccia attenzione a riportare quanto esattamente indicato nella documentazione

Dettagli