Lampade fluorescenti LUMILUX in tecnologia T5

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lampade fluorescenti LUMILUX in tecnologia T5"

Transcript

1 Lampade fluorescenti LUMILUX in tecnologia T5

2 Tecnologia T5: pensiero sottile OSRAM ha declinato la nuova tecnologia di lampada fluorescente con tubo da 16 mm di diametro e alimentazione elettronica in ogni tipologia di prodotto, comprese le lampade a risparmio di energia (CIRCOLUX EL 24W). Grazie anche alla possibilità di realizzare apparecchi di illuminazione più leggeri e compatti, alla grande efficienza e alla lunga durata utile assicurate dalla alimentazione elettronica, le nuove lampade fluorescenti lineari sono destinate a soppiantare quelle in tecnologia T8 praticamente in tutti i campi applicativi. Tecnologia T5 con tubo da 16 mm di diametro Sistema FH HE (High Efficiency): massima efficienza, fino 104 lm/w Sistema FQ HO (High Output): massimo flusso luminoso, fino a 7000 lm Sistema FC (Fluorescent Circoline): 50% di luce in più rispetto alle lampade circolari T9 equivalenti Alimentazione elettronica per comfort massimo, durata e sicurezza Polveratura trifosforo LUMILUX : lo stato dell arte per durata utile, efficienza, resa cromatica, scelta di tonalità di luce Riciclabilità al 100% Tutti i vantaggi dei sistemi LUMILUX T5 FH HE, FQ HO e FC rispetto alle lampade T8 e T9 LUMILUX 36W, T8, lunghezza mm Sistema LUMILUX T5 FH HE 35W, lunghezza mm Sistema LUMILUX T5 FQ HO 39W, lunghezza 849 mm Sistema FC Lo stato dell arte per questo tipo di tecnologia La lampada LUMILUX 36W genera 3350 lm su una lunghezza di mm con una efficienza luminosa di 93 lm/w. Il Diesel delle lampade fluorescenti La nuova lampada FH HE 35W genera 3650 lm su una lunghezza di mm con una efficienza luminosa di 104 lm/w. Il Turbo delle lampade fluorescenti La nuova lampada FQ HO 39W genera 3500 lm su una lunghezza di soli 849 mm con una efficienza luminosa di 90 lm/w. 50% di luce in più rispetto alle lampade T9 di diametro paragonabile Rispetto alle lampade fluorescenti T8 con diametro 26 mm, i sistemi FH HE, FQ HO e FC in tecnologia T5 permettono di ottenere: Maggiore quantità di luce per apparecchio di illuminazione grazie agli elevati flussi luminosi (FQ HO) Maggiore economia di esercizio grazie all elevata efficienza luminosa (FH HE) Apparecchi di illuminazione più compatti Perfetta adattabilità alle misure standard delle controsoffittature Flusso luminoso ottimale a 35 C anziché 25 C. 2

3 Panoramica dei sistemi LUMILUX T5 FH HE, FQ HO e FC. Lampade Alimentatori elettronici* Tonalità di luce Tipo Potenza lampada (W) Flusso luminoso (lm) Efficienza sist. (lm/w) Lunghezza max (mm) 827 INTERNA 830 tono caldo 840 bianchissima 860 diurna 60 rosso 66 verde 67 blu ECG ECG ECG DIM V DIM DALI FH HE QT-FH: 1x14-35, QT-FH: 1x14 DIM, QT DALI-FH: 1x14-35 F/CW, 1x14, 2x14 DIM 1x14 DIM, 2x14-35, 2x14-28 F/CW, 3x14, 4x14 DIM 2x14 DIM 3x14 CW, 4x14 CW QT-ECO: 1x4-16 FH HE QT-FH: 1x14-35, QT-FH: 1x21 DIM, QT DALI-FH: 1x14-35 F/CW, 1x21, 2x21 DIM 1x21 DIM, 2x14-35, 2x14-28 F/CW 2x21 DIM QT-ECO: 1x18-21 FH HE QT-FH: 1x14-35, QT-FH: 1x28 DIM, QT DALI-FH: 1x14-35 F/CW, 2x14-35, 2x28 DIM 1x28 DIM, 2x14-28 F/CW 2x28 DIM FH HE QT-FH: 1x14-35, QT-FH: 1x35 DIM, QT DALI-FH: 1x14-35 F/CW, 2x x35 DIM 1x35 DIM, 2x35 DIM FQ HO QT-M: 1x26-42, QT-FQ: 1x24 DIM, QT DALI-FQ: QT-FQ: 1x24-39 F/CW,1x24 2x24 DIM 1x24 DIM, QT: 1x24 2x24 DIM QT-ECO: 1x18-24 (S,L) QT-M: 2x26-32 QT-FQ: 2x24-39 F/CW, 2x24 FQ HO QT-M: 1x26-42 QT-FQ: 1x39 DIM, QT DALI-FQ: QT-FQ: 1x24-39 F/CW 2x39 DIM 1x39 DIM, QT-FQ: 1x39 2x39 DIM QT-FQ: 2x24-39 F/CW, 2x39 FQ HO QT-FQ: 1x49, 2x49 QT-FQ: 1x49 DIM, 2x49 DIM FQ HO QT-FQ: 1x54, 1x54 F/CW, QT-FQ: 1x54 DIM, QT DALI-FQ: 2x54, 2x54 F/CW 2x54 DIM 1x54 DIM, 2x54 DIM FQ HO QT-FQ: 1x80 QT-FQ: 1x80 DIM QT DALI-FQ: QT-FQ: 2x80 F/CW 1x80 DIM, FC QT-M: 1x26-42, QT-FQ: 1x24 DIM QT DALI-FQ: QT-FQ: 1x24 1x24 DIM QT-ECO: 1x18-24 (S,L) QT-M: 2x26-32 QT-FQ: 2x24 QT: 2x24 FC QT-M: 1x26-42 QT-TE: 1x42 DIM QT DALI-FQ: QT-FQ: 1x39, 2x39 QT-FQ: 1x39 DIM 1x39 DIM FC QT-FC: 1x55 QT-FC: 1x55 DIM QT DALI-FQ: QT-FQ: 1x54 DIM 1x54 DIM FC QT-M: 2x26-32 Disponibile Non disponibile Dati soggetti a cambiamento senza preavviso. * La gamma degli alimentatori elettronici OSRAM è in costante evoluzione. Per gli aggiornamenti consultare il sito:

4 Sistemi LUMILUX T5 FH HE: massima efficienza. Sistema FH HE L elevata efficienza luminosa permette di realizzare impianti di illuminazione caratterizzati da elevata economia di esercizio attraverso l impiego di apparecchi compatti e innovativi. Il flusso luminoso di queste lampade è ottimizzato per consentire un illuminazione omogenea in applicazioni a luce diretta. Nuove tonalità di luce, nuove possibilità Tutte le lampade FH HE e FQ HO sono ora disponibili anche nella tonalità di luce LUMILUX INTERNA (827) per una luce calda e confortevole. Per applicazioni nell illuminazione decorativa si possono impiegare i colori: rosso (60), verde (66) e blu (67). LUMILUX ROSSO VERDE BLU INTERNA 92% 90% 88% 100 LUMILUX flusso luminoso relativo% LUMILUX DE LUXE/ BASIC ore di funzionamento (in migliaia) 20 Il ridotto decadimento del flusso luminoso ottenuto con le nuove polveri fluorescenti LUMILUX permette durate utili significativamente superiori. Polveratura fluorescente LUMILUX, minimo decadimento del flusso luminoso per una maggiore durata utile Grazie alla polveratura fluorescente LUMILUX, il decadimento del flusso luminoso nel corso della vita della lampada è limitato al 5% circa. 4

5 Minime dimensioni degli apparecchi di illuminazione. Il sistema FH HE consente una nuova dimensione per gli apparecchi di illuminazione. Aparità di rendimento un apparecchio di illuminazione per lampade FH HE può essere costruito con un volume ridotto del 50% rispetto ad un analogo apparecchio per lampade T8. Apparecchi di illuminazione più compatti ed eleganti e medesime prestazioni illuminotecniche di un apparecchio tradizionale sono realizzabili grazie alle seguenti caratteristiche: Rispetto alle lampade T8, i sistemi FH HE consentono la costruzione di riflettori di dimensioni ridotte del 40%. Stesso effetto ombra da parte della lampada anche in riflettori con dimensioni ridotte del 40% rispetto ad apparecchi di illuminazione per lampade T8 Spostamento del massimo flusso luminoso da 25 C a 35 C che permette la riduzione dimensionale dei riflettori Ridotte dimensioni degli alimentatori elettronici OSRAM flat (F) anche in tecnologia COMBI Wiring (CW) per cablaggio sia manuale sia automatizzato. Lampada T8 Lampada FH HE Fino ad oggi i costruttori di apparecchi di illuminazione erano costretti a realizzare soluzioni complesse sia nella costruzione che nel montaggio a causa del portalampada sporgente. Le nuove lampade FH HE sono 50 mm più corte per adattarsi perfettamente agli standard delle controsoffittature. 5

6 Sistema LUMILUX T5 FQ HO: massima potenza luminosa. Ideale per l illuminazione di uffici e ambienti produttivi Le caratteristiche delle lampade FQ HO sono i migliori presupposti per nuovi apparecchi di illuminazione orientati al design, ma soprattutto per apparecchi ad alta intensità di flusso luminoso, ideali per un illuminazione diretta/indiretta e per elevate altezze di illuminazione. I principali campi di applicazione per i moderni apparecchi di illuminazione con lampade FQ HO sono: uffici e sedi amministrative capannoni industriali. Il turbo della tecnologia fluorescente Il sistema FQ HO offre 50% di flusso luminoso in più rispetto a lampade T8 di lunghezza comparabile. Questo significa anche che una lampada FQ HO di 115 cm di lunghezza genera la stessa luce di una lampada T8 lunga 150 cm! Lampada T8 l Per il costruttore di apparecchi di illuminazione si hanno quindi le seguenti possibilità: 1. a parità di lunghezza le lampade FQ HO emettono 50% di luce in più 2. a parità di flusso luminoso il sistema FQ HO permette di ridurre la dimensione degli apparecchi di illuminazione. + 50% Lampada FQ HO l Sistema FQ HO per illuminazione diretta/indiretta Il sistema FQ HO è la soluzione perfetta per l illuminazione di uffici: dimensioni minime per apparecchi di illuminazione compatti, massimo flusso luminoso per un illuminazione diretta ed indiretta. 6

7 Massima versatilità degli apparecchi di illuminazione. Il sistema LUMILUX T5 FQ HO: perfetto nelle controsoffittature La nuova lampada FQ HO: 40% più sottile, ma anche 50 mm più corta, si adatta facilmente agli standard delle controsoffittature. I sistemi FQ HO segnano la fine del portalampada sporgente che rendeva complessi la costruzione e il montaggio degli apparecchi di illuminazione. Grazie alle nuove lunghezze ridotte di 50 mm, infatti, gli apparecchi di illuminazione per lampade FQ HO completi di portalampada, si adattano perfettamente agli standard delle controsoffittature da 60 cm e 120 cm. La nuova FQ HO 49W come alternativa alla lampada T8 58W Con soli 49W di potenza nominale, la nuova lampada FQ HO ha la stessa intensità luminosa della lampada T8 a 58W. In questo modo si completa la gamma OSRAM delle sottili lampade LUMILUX T5 ad elevata emissione luminosa per i tipici campi di applicazione delle lampade T8. 7

8 Sistemi OSRAM FC : il cerchio si chiude. Circolare, sottile e straordinariamente versatile: OSRAM ha declinato la tecnologia fluorescente T5 con polveratura trifosforo LUMILUX anche nell'esclusiva forma circolare. Lighting designer e architetti che intendono superare i limiti della linearità e delle griglie rettangolari possono ora sviluppare soluzioni innovative ad alto valore estetico. Il sistema OSRAM FC di lampade fluorescenti circolari T5 permette infatti la realizzazione di un nuovo mondo di apparecchi di forma circolare ad alta intensità luminosa, ideali per gli impieghi ad alto contenuto di design. Più luce, maggiore effcienza luminosa, design originale Il sistema FC offre gli stessi vantaggi della tecnologia T5 dei sistemi LUMILUX FH HE e FQ HO: 50% in pìù di luce rispetto alle lampade fluorescenti circolari di dimensioni paragonabili Sensibile riduzione delle zone d ombra negli apparecchi di illuminazione grazie al ridotto diametro del tubo Massima efficienza e durata grazie al funzionamento con alimentatore elettronico in tecnologia cut-off Massima libertà di design grazie all alimentatore QUICKTRONIC MULTIWATT PURALUCE Le valenze estetiche delle lampade fluorescenti T5 circolari sistema FC sono state sfruttate per realizzare l installazione PURALUCE in due straordinarie ambientazioni: nell antichissima chiesa di S. Aquilino, all interno di S. Lorenzo a Milano e nella fortezza da Basso a Firenze, in occasione della manifestazione Pitti Immagine Uomo. 8

9 Libertà di design per gli apparecchi di illuminazione. A tutto tondo Più luce, maggiore efficienza luminosa, design originale Il sistema OSRAM FC di lampade fluorescenti circolari T5 permette di realizzare un mondo nuovo di apparecchi di forma circolare ad alta intensità luminosa, ideale per gli impieghi con forte contenuto di design. In funzione della massima flessibilità di prestazioni è anche possibile utilizzare due lampade di potenze diverse montate concentricamente e controllate da un unico alimentatore QUICKTRONIC MULTIWATT. La congenialità del sistema FC con il design innovativo è evidente nella illuminazione della Main Tower di Francoforte. Grazie al suo moderno skyline questa città si è meritata il soprannome di Manhattan sul Meno e al centro della sua city troneggia questo grattacielo di forma cilindrica. Qui l illuminazione è stata realizzata con l impiego di lampade T5 sistema FC controllate da alimentatori elettronici regolabili che assicurano luce ottimale e minimi costi di esercizio. CIRCOLUX EL 24W È la lampada a risparmio di energia più potente ed efficiente della gamma OSRAM ed è stata realizzata integrando una lampada circolare T5 (diametro interno 225 mm) con alimentatore elettronico e attacco E27. È in grado di sostituire una lampada ad incandescenza decorativa da 150W con un risparmio di energia superiore all 80%. 9

10 Alimentatori elettronici QUICKTRONIC : la chiave dell efficienza, della durata, del comfort e della sicurezza. Funzionamento con alimentazione elettronica in tecnologia Cut-Off Gli alimentatori elettronici OSRAM di nuova generazione spingono a nuovi livelli prestazionali i vantaggi tipici dell alimentazione in alta frequenza. Tecnologia Cut-Off: - efficienza ottimale del sistema (minima potenza dissipata) - maggiore rendimento degli apparecchi di illuminazione - massima durata della lampada Circuito End of Life: sicurezza del disinserimento delle lampade a fine vita. Marcatura ENEC: sicurezza e prestazioni certificate Marcatura VDE-EMV: i conformità alla normativa EMC (compatibilità elettromagnetica) Ampia scelta di alimentatori elettronici QUICKTRONIC 0 Flusso luminoso relativo dell'impianto % flusso luminoso relativo % ca. 25 C ca. 35 C temperatura ambiente in C Ore di funzionamento (in migliaia) Tecnologia Cut-Off Alimentazione elettronica convenzionale Tecnologia Cut-Off Alimentazione elettronica convenzionale

11 QUICKTRONIC QT-FH QT-FQ e QT-FC QUICKTRONIC QT-FH DIM QT-FQ DIM Progettati e realizzati per assicurare prestazioni ottimali delle lampade in termini di comfort visivo, efficienza e sicurezza. Per la famiglia FH sono disponibili anche alimentatori MULTIWATT in grado di alimentare con un unico apparecchio tutte e quattro le potenze di lampade (nella versione bilampada è possibile anche alimentare 2 lampade di potenza differente!). Completano la gamma gli alimentatori tri e quadrilampada. Per le applicazioni che richiedono la regolazione del flusso luminoso delle lampade, sono disponibili alimentatori elettronici dimmerabili e una vasta gamma di accessori sviluppati per l interfaccia 1-10V. Oltre alle versioni mono e bilampada sono disponibili anche le versioni tri e quadrilampada per sistemi FH 14W. QUICKTRONIC QT FH DALI e QUICKTRONIC QT FQ DALI La nuova generazione di alimentatori dimmerabili in tecnologia DALI (Digital Addressable Lighting Interface). Oltre alle possibilità offerte dal nuovo standard (indirizzabilità, programmazione di scenari di illuminazione, ecc.) gli alimentatori OSRAM DALI offrono anche la funzione TOUCH-DIM: attraverso un semplice tasto a rilascio è possibile accendere/spegnere e regolare le lampade con massima versatilità e minimo cablaggio. Spessore ridotto per apparecchi di illuminazione più compatti: QUICKTRONIC flat Per consentire ai progettisti una libertà di design ancora maggiore, OSRAM ha creato la versione flat degli alimentatori elettronici MULTIWATT. QUICKTRONIC MULTIWATT flat per lampade fluorescenti FH e QUICKTRONIC flat per lampade fluorescenti FQ, entrambi con uno spessore ridotto di circa il 30% rispetto a quello di altri ECG Stessa qualità e versatilità: un unico ECG per quattro lampade fluorescenti FH (funzionamento mono o bilampada), due ECG per tre lampade fluorescenti FQ (funzionamento mono o bilampada) al posto di quattro diversi ECG F/CW (Flat/Combi Wiring): il terminale per cablaggio sia manuale, sia automatico. Standard flat -30%

12 Dati tecnici Dimensioni in mm ø16 Tipo FH HE 14W FH HE 21W FH HE 28W FH HE 35W Potenza (W) Tensione di lampada (V) Corrente nominale (ma) Flusso luminoso nominale tonalità 827, 830, 840 (lm) 1) Massimo flusso luminoso (lm) 2) Tonalità di luce 827=2700 K, 830=3000 K, 840=4000 K, 860=6000 K Grado di resa dei colori 1B 1B 1B 1B Tonalità di luce colorata Attacco G5 G5 G5 G5 Lunghezza max l (mm) Tipo FQ HO 24W FQ HO 39W FQ HO 54W FQ HO 49W FQ HO 80W Potenza (W) Tensione di lampada (V) Corrente nominale (ma) Flusso luminoso (lm) 1) nominale tonalità 827, 830, 840 Massimo flusso luminoso (lm) 2) Tonalità di luce 827 = 2700 K, 830 = 3000 K, 840 = 4000 K (860 = 6000 K 3) ) Grado di resa dei colori 1B 1B 1B 1B 1B Tonalità di luce colorata Attacco G5 G5 G5 G5 G5 Lunghezza di lampada l (mm) l Dimensioni in mm Tipo FC 22W FC 40W FC 55W Potenza (W) Tensione di lampada (V) Corrente nominale (ma) Flusso luminoso (lm) 1) nominale tonalità 827, 830, Massimo flusso luminoso (lm) 2) Grado di resa dei colori 1B 1B 1B Attacco 2 GX13 2 GX13 2 GX13 Diametro max (mm) ) Valori a 25 C 2) Valori a 35 C 3) La tonalità di luce diurna (6000K) ha un flusso luminoso inferiore OSRAM spa - Via Savona, Milano Tel Fax Dati soggetti a cambiamento senza preavviso. 103 WX 01 I 10/03 P949184YQ44 VEDI IL MONDO IN UNA LUCE NUOVA OSRAM

OSRAM DULUX T/E HE. Scheda della famiglia di prodotto. Lampade fluorescenti compatte non integrate, 3 tubi, versione a 4 pin per funzionamento con ECG

OSRAM DULUX T/E HE. Scheda della famiglia di prodotto. Lampade fluorescenti compatte non integrate, 3 tubi, versione a 4 pin per funzionamento con ECG OSRAM DULUX T/E Lampade fluorescenti compatte non integrate, 3 tubi, versione a 4 pin per funzionamento con ECG Aree applicative Negozi, hotel e ristoranti Uffici, edifici pubblici Illuminazione industriale

Dettagli

DULUX L 55 W/840 2G11

DULUX L 55 W/840 2G11 DULUX L 55 W/840 OSRAM DULUX L LUMILUX CFLni, with 4-pin base for ECG/CCG operation Aree applicative Uffici, edifici pubblici Negozi Supermercati e grandi magazzini Hotel, ristoranti Industria Vantaggi

Dettagli

ALIMENTATORI ELETTRONICI

ALIMENTATORI ELETTRONICI ALIMENTATORI ELETTRONICI QUICKTRONIC INTELLIGENT dimmerabile QTi DIM 13.02 QUICKTRONIC INTELLIGENT DIM con interfaccia DALI per lampade fl uorescenti 13.04 QUICKTRONIC INTELLIGENT DIM e QUICKTRONIC DIM

Dettagli

Compatte non integrate

Compatte non integrate Lampade fluorescenti Compatte non integrate 31 Potenza Tonalità colore Attacchi CARATTERISTICHE 7W 55W Le Lampade Fluorescenti Compatte Beghelli consentono di portare il risparmio energetico anche nelle

Dettagli

Gamma di LED retrofit Aura Light

Gamma di LED retrofit Aura Light G a m a d i L E D r e t ro f i t Au r a l i g h t Gamma di retrofit Aura Light Risparmio energetico fino all 80% grazie alla semplice sostituzione di tubi e lampade alogene. Efficienza energetica Aura

Dettagli

Light guides the way La nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, effi ciente e moderna Solo il meglio da OSRAM

Light guides the way La nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, effi ciente e moderna Solo il meglio da OSRAM www.osram.it/substitube Light guides the way La nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, effi ciente e moderna Solo il meglio da OSRAM La luce è OSRAM OSRAM SubstiTUBE Una gamma completa OSRAM SubstiTUBE

Dettagli

Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. Elegante: Luce d'accento: Omogeneo: Flessibile:

Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. Elegante: Luce d'accento: Omogeneo: Flessibile: Liventy LED Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. L'apparecchio da incasso Liventy LED con diffusore decorativo in PLEXIGLAS unisce il design sempre

Dettagli

DINT FACILITY 22 W/840 E27

DINT FACILITY 22 W/840 E27 DINT FACILITY 22 W/840 E27 OSRAM DULUX INTELLIGENT FACILITY Lampade fluorescenti compatte integrate con altissima resistenza a cicli di accensione/spegnimento, forma a tubi Aree applicative _ Laddove è

Dettagli

Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips

Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips CorePro LED PLC Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips L innovativa PLC LED retrofit progettata per aumentare l efficienza e tagliare i costi. Il Retrofit giusto per il tuo downlight La

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

SEGNO DESIGN: LAPO GRASSELLINI

SEGNO DESIGN: LAPO GRASSELLINI SEGNO DESIGN: LAPO GRASSELLINI La definizione estetica e formale di uno spazio di vita è uno delle sfide piú difficili per il progettista di interni. Segno, nelle sue molteplici declinazioni funzionali,

Dettagli

LED PER IL SETTORE COMMERCIALE

LED PER IL SETTORE COMMERCIALE LINEALED CORPO ILLUMINANTE A TECNOLOGIA LED PER IL SETTORE COMMERCIALE Dallo sviluppo Microsistemi srl sull impiego della tecnologia a LED per illuminazione industriale, commerciale e uffici, nasce il

Dettagli

ST8V-EM 19 W/ mm EM

ST8V-EM 19 W/ mm EM ST8V-EM 19 W/840 1200 mm EM SubstiTUBE Value Tubi LED per applicazioni semplice e convenienti. Per funzionamento con alimentazione convenzionale Aree applicative _ Illuminazione generale per temperature

Dettagli

Illuminazione di Emergenza. Impianti di emergenza con apparecchi LED: spunti tecnici e di prodotto

Illuminazione di Emergenza. Impianti di emergenza con apparecchi LED: spunti tecnici e di prodotto Illuminazione di Emergenza Impianti di emergenza con apparecchi LED: spunti tecnici e di prodotto Apparecchi Fattori chiave nella costruzione di apparecchi per l illuminazione di emergenza LED: Durata

Dettagli

Light guides the way La nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, efficiente e moderna

Light guides the way La nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, efficiente e moderna www.osram.it/substitube ight guides the way a nuova gamma OSRAM SubstiTUBE : completa, efficiente e moderna Solo il meglio da OSRAM a luce è OSRAM OSRAM SubstiTUBE Una gamma completa OSRAM SubstiTUBE a

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

QTP-DL 2X55 GII. Scheda prodotto. QUICKTRONIC PROFESSIONAL DL Alimentatore elettronico per CFL

QTP-DL 2X55 GII. Scheda prodotto. QUICKTRONIC PROFESSIONAL DL Alimentatore elettronico per CFL QTP-DL 2X55 GII QUICKTRONIC PROFESSIONAL DL Alimentatore elettronico per CFL Aree applicative _ Impianti di illuminazione di emergenza a norma EN 50172 / DIN VDE 0108-100 _ Uffici open space, corridoi

Dettagli

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED CoreLine Wall-mounted Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione

Dettagli

LOGIC SOSPENSIONE PLAFONE. PG/LED PG/HE PG versioni

LOGIC SOSPENSIONE PLAFONE. PG/LED PG/HE PG versioni SOSPENSIONE PLAFONE FLUO DL - DLHE LED 92 PG/LED PG/HE PG versioni L eleganza delle linee e la versatilità delle applicazioni in interni come in esterni, fanno di la soluzione d arredo ideale per chi conosce

Dettagli

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine Nuova tecnologia Lightguide per una distribuzione luminosa uniforme LED a 3 Chip per una maggiore sicurezza ed affidabilità nel

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. BBTel

Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. BBTel Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. i vantaggi La tecnologia a LED, la soluzione L avvento della tecnologia a LED ha notevolmente accentuato

Dettagli

Illuminazione generale Lampade MASTER TL5. La Safety and. perfetta. TrustSight LED Emergency drivers. Una gamma completa di lampade MASTER TL5

Illuminazione generale Lampade MASTER TL5. La Safety and. perfetta. TrustSight LED Emergency drivers. Una gamma completa di lampade MASTER TL5 Illuminazione generale Lampade MASTER TL5 La Safety and scelta peace of mind perfetta TrustSight LED Emergency drivers Una gamma completa di lampade MASTER TL5 Lampade Philips MASTER TL5 L attuale standard

Dettagli

LINEARlight FLEX ADVANCED

LINEARlight FLEX ADVANCED LINEARlight FLEX ADVANCED Flexible LED modules for professional and industrial applications Aree applicative Illuminazione di gole Insegne luminose Pubblicità e lettering Vantaggi prodotto Molto lungo

Dettagli

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled Illuminazione di emergenza Exiway Easyled L eleganza di Exiway Easyled la forma che si adatta ad ogni spazio Quando il bisogno di sicurezza diventa elemento d arredo, la forma non può limitarsi a seguire

Dettagli

Serie CPY LED per pensiline

Serie CPY LED per pensiline Serie CPY LED per pensiline CPY250 con lente Flat CPY250 con lente Drop Un nuovo standard prestazionale per l illuminazione di pensiline. PRESTAZIONI VALORE AFFIDABILITÀ INSTALLAZIONE Straordinarie Assoluto

Dettagli

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Prezzi, condizioni di vendita e disponibilità: gennaio 2016 1 2 Smart [3] è la nuova gamma di plafoniere stagne a LED che completa l offerta

Dettagli

Nuova serie da incasso fissa e orientabile rev.3

Nuova serie da incasso fissa e orientabile rev.3 CRI 90 www.fosnova.it Nuova serie da incasso fissa e orientabile Illuminazione per interni Oggi, il primo obiettivo dell'illuminazione per interni è il raggiungimento del massimo comfort visivo che assume

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

Corpi illuminanti a LED

Corpi illuminanti a LED Corpi illuminanti a LED ARMATURA STRADALE LD201 LD201 Armatura stradale a LED di ultima generazione, nata dalla sintesi tra il design e la tecnologia più avanzati nel settore. La gradevole forma geometrica

Dettagli

Lampade LED anti Black-Out

Lampade LED anti Black-Out NOVITÀ ANTEPRIMA MONDIALE Lampade LED anti Black-Out La lampada LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica e non ti lascia mai al buio! Si usa come una normale lampadina;

Dettagli

Segno sospensione, plafone, applique, incasso e apparecchio da terra

Segno sospensione, plafone, applique, incasso e apparecchio da terra Segno sospensione, plafone, applique, incasso e apparecchio da terra design: Lapo Grassellini Design raffinato caratterizzato dalle linee essenziali e da uno spessore minimo che conferiscono al prodotto

Dettagli

PARATHOM PAR ADV 5.5 W/840 GU10

PARATHOM PAR ADV 5.5 W/840 GU10 PARATHOM PAR16 50 36 ADV 5.5 W/840 GU10 PARATHOM advanced PAR16 Lampade LED retrofit dimmerabili con riflettore PAR16 attacco a puntali Aree applicative _ Illuminazione d'accento con faretti _ Teche e

Dettagli

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali LC 36 LC 54 Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali 2 Nozioni riguardo l illuminazione a LED I LED (Light Emitting Diodes) sono sempre più utilizzati in ambito illuminotecnico in sostituzione

Dettagli

Ci sono tante buone ragioni per scegliere un alimentatore elettronico OSRAM. Cinque, per essere precisi.

Ci sono tante buone ragioni per scegliere un alimentatore elettronico OSRAM. Cinque, per essere precisi. www.osram.it Ci sono tante buone ragioni per scegliere un alimentatore elettronico OSRAM. Cinque, per essere precisi. Alimentatori elettronici OSRAM: tecnologia innovativa per un illuminazione ad elevata

Dettagli

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: economia, efficienza, durata, comfort e sicurezza viaggiano insieme Efficienti e con dimensioni simili a quelle di

Dettagli

SERIE 180 Segnalatori componibili luminosi e acustici

SERIE 180 Segnalatori componibili luminosi e acustici SERIE 180 Segnalatori componibili luminosi e acustici Un pratico innesto a baionetta semplifica la messa in servizio e la manutenzione, che è effettuata in condizioni di completa sicurezza La morsettiera

Dettagli

Dedicate ai professionisti della luce.

Dedicate ai professionisti della luce. www.osram.it Dedicate ai professionisti della luce. Lampade fluscenti compatte OSRAM DULUX : massime prestazioni per tutte le applicazioni professionali. LAMPADE fluscenti compatte integrate OSRAM DULUX

Dettagli

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane è un nuovo accessorio per l illuminazione guida incassata al suolo e a parete. Con il suo concetto modulare esclusivo e la sua

Dettagli

isla led LA LUCE VERDE

isla led LA LUCE VERDE LA LUCE VERDE 29 4-6m SOLUZIONE LED LEGGERA ED ELEGANTE, OVUNQUE IN CITTÀ Palo dirit to 647 L apparecchio Isla dotato di LED è proposto con palo conico-cilindrico in acciaio zincato. Le caratteristiche

Dettagli

Lampada a incandescenza

Lampada a incandescenza I diversi tipi di lampade Lampada a incandescenza La lampada a incandescenza tradizionale è una sorgente luminosa in cui la luce viene prodotta dal riscaldamento di un filamento di tungsteno (un metallo)

Dettagli

E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600. Scheda tecnica 1 / 6

E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600. Scheda tecnica 1 / 6 Scheda tecnica 1 / 6 E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600 Livelli di luce uniformi: la descrizione perfetta per questo faretto ad alte prestazioni per il settore al dettaglio. Grazie alla sua forma semplice

Dettagli

Lampade LED. Lampade LED LIGHTIFY 30. Lampade LED con forme classiche 32. Lampade LED con riflettore 38. Lampade LED tubolari 44

Lampade LED. Lampade LED LIGHTIFY 30. Lampade LED con forme classiche 32. Lampade LED con riflettore 38. Lampade LED tubolari 44 Catalogo lampade Le innovative lampade LED OSRAM rappresentano un alternativa efficiente e durevole alle tradizionali lampade a incandescenza, alogene e fluorescenti, per una luce brillante all insegna

Dettagli

Nuove Pool. Efficienti, intercambiabili, pratiche.

Nuove Pool. Efficienti, intercambiabili, pratiche. Nuove Pool. Efficienti, intercambiabili, pratiche. Grado di protezione IP68 3m Classe di isolamento CLASSE III Resistenza meccanica del vetro IK 10 Apparecchi forniti completi di lampada. Versioni LED

Dettagli

La luce è la nostra passione Da specialista a specialista: soluzioni LED ad alta efficienza per il tuo successo

La luce è la nostra passione Da specialista a specialista: soluzioni LED ad alta efficienza per il tuo successo www.elektro-material.ch/home/osram La luce è la nostra passione Da specialista a specialista: soluzioni LED ad alta efficienza per il tuo successo Solo il meglio da OSRAM La luce è OSRAM Partner esclusivo

Dettagli

Diffusori quadrati a feritoie KDE-LDQ

Diffusori quadrati a feritoie KDE-LDQ Diffusori quadrati a feritoie KDE-LDQ Il diffusore quadrato modello KDE-LDQ, è progettato e realizzato per la distribuzione dell'aria negli impianti di condizionamento o ventilazione sia a portata variabile,

Dettagli

NETCITY VALORE ALLA TUA ENERGIA

NETCITY VALORE ALLA TUA ENERGIA Figura 1 Armatura Alfa Descrizione Armatura stradale a led dal design accattivante. Corpo e calotta inferiore in pressofusione di alluminio verniciato, dotato di alettature di raffreddamento a per una

Dettagli

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ 1 2 Smart [3] è la nuova gamma di plafoniere stagne a LED che completa l offerta Smart. Adatti per applicazioni in contesti installativi anche

Dettagli

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo.

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia

Dettagli

ALLEGATO L1 - Caratteristiche tecniche dei LED 1,8-3 - 4,8-5 mm (Ledz).

ALLEGATO L1 - Caratteristiche tecniche dei LED 1,8-3 - 4,8-5 mm (Ledz). ALLEGATO L1 - Caratteristiche tecniche dei LED 1,8-3 - 4,8-5 mm (Ledz). Tipo Colore (K) Caratteristiche elettriche e ottiche (*) Vf (V) If Intensità Angolo Tipica Max (ma) luminosa (cd) proiezione ( )

Dettagli

Performance Risparmio Design

Performance Risparmio Design Performance Risparmio Design Vocazione alla Performance Poiettore con LED di potenza Efficace sistema di diffusione termica per garantire un elevata durata di vita. Resa cromatica >80 Distribuzione fotometrica

Dettagli

MASTER LEDlamps. Le prime e le uniche

MASTER LEDlamps. Le prime e le uniche LEDlamps. Le prime e le uniche LED lamps Scoprite le potenzialità dei LED in tutte le applicazioni. L illuminazione funzionale non è più esclusiva delle fonti di luce tradizionali a incandescenza, alogene

Dettagli

Promozione Led Febbraio/Marzo

Promozione Led Febbraio/Marzo dove c è elettronica Promozione Led Febbraio/Marzo P rezzi Netti( ) IVA esclusa. I prodotti elencati sono disponibili, nel periodo di validità dell offerta, fino ad esaurimento scorte. Marchi e modelli

Dettagli

V 240. Deimos LED. Deimos MASTERLED - 220/240V fig. 1 - Home. Deimos LED - 220/240V fig. 2 - Home

V 240. Deimos LED. Deimos MASTERLED - 220/240V fig. 1 - Home. Deimos LED - 220/240V fig. 2 - Home 5 Deimos M 0 V 40 v.a.ip0ik04 1 LED Deimos MASTERLED - 0/40V fig. 1 - Home CLD SL LED (Ta=5 C) potenza/w 30V colore peso codice prezzo Kelvin - cd - gradi MASTERLED 3W bianco 0,0 06351-00 30,00 MASTERLED

Dettagli

Tubo e barra led.

Tubo e barra led. 308 Tubo e barra led Uno strumento veramente versatile per illuminare qualsiasi architettura. Studiato per l illuminazione in radenza di facciate, muri, cornicioni e marcapiano, può essere collegato in

Dettagli

Perla. design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata)

Perla. design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata) Perla design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata) Perla è un incasso dal design minimale caratterizzato da linee semplici ed essenziali, è l apparecchio di illuminazione

Dettagli

SISTEMA SPECIALE PER L ILLUMINAZIONE DELLA MADONNINA DEL DUOMO DI MILANO

SISTEMA SPECIALE PER L ILLUMINAZIONE DELLA MADONNINA DEL DUOMO DI MILANO DUOMO DI MILANO - ESTERNI SISTEMA SPECIALE PER L ILLUMINAZIONE DELLA MADONNINA DEL DUOMO DI MILANO STATO DI FATTO Attualmente l illuminazione della Madoninna è realizzata con lampade PAR ancorate a due

Dettagli

INDICE LISTINO LED OSRAM

INDICE LISTINO LED OSRAM Ottobre 2013 INDICE LISTINO LED OSRAM TABELLA LED "PLUS" BACKLED S PLUS - BA01SB BACKLED M PLUS - BA03MA BACK LED L PLUS - BA03LA BOX LED BACK PLUS - BX06BA BOX LED BACK PLUS DS - BX12BA BOX LED SIDE PLUS

Dettagli

First Light Fotovoltaico zn+vern

First Light Fotovoltaico zn+vern First Light Fotovoltaico zn+vern Lampada a 24 LED 130lm/W + Sistema fotovoltaico Standard. Ottiche OA. Lampada Verniciata e porta-pannello zincato Verniciato. Voce di Capitolato: Lampione a luce diretta

Dettagli

POWERSTAR HQI-T G12 Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione

POWERSTAR HQI-T G12 Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione HQI-T 150 W/WDL UVS POWERSTAR HQI-T G12 Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione Aree applicative _ Centri commerciali _ Padiglioni fieristici e fiere

Dettagli

NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED

NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED La nuova serie MACH LED risponde alle più esigenti richieste di illuminazione urbana ed architetturale, grazie alla possibilità di integrare più ottiche. La

Dettagli

Nuova gamma System pro M compact. 2CSC400002B0901

Nuova gamma System pro M compact. 2CSC400002B0901 Nuova gamma System pro M compact. 2CSC400002B0901 I nuovi apparecchi System pro M compact costituiscono la gamma più completa di interruttori automatici e differenziali disponibile sul mercato. Una gamma

Dettagli

S 180 SEGNALATORI LUMINOSI MODULARI

S 180 SEGNALATORI LUMINOSI MODULARI S 180 SEGNALATORI LUMINOSI MODULARI Ad ogni macchina la sua lampada, questa l idea innovativa alla base del pensiero che porta allo sviluppo della S180, è così nata la lampada su misura, una brillante

Dettagli

COBRA. Alluminio laccato. Alluminio brillante ABS 0,02-0,6 A. 230 V, 50 Hz (elettromagnetica) V, Hz. (elettronica)

COBRA. Alluminio laccato. Alluminio brillante ABS 0,02-0,6 A. 230 V, 50 Hz (elettromagnetica) V, Hz. (elettronica) Codice: FT-C1 1. CARATTERISTICHE TECNICHE CORPO ILLUMINANTE RIFLETTORE TERMINALI CORRENTE TENSIONE DI ALIMENTAZIONE TIPO DI LAMPADA Alluminio laccato Alluminio brillante ABS,2-,6 A 23 V, 5 Hz (elettromagnetica)

Dettagli

Un sistema che sa stare dappertutto

Un sistema che sa stare dappertutto Comunicato stampa Un sistema che sa stare dappertutto Zumtobel ha sviluppato SUPERSYSTEM, uno straordinario sistema LED di flessibilità pressoché totale: da sempre architetti e lighting designer ne apprezzano

Dettagli

BELL INTERNI - BINARIO / BLINDOSBARRA WITCH IGHT. dominoled.it

BELL INTERNI - BINARIO / BLINDOSBARRA WITCH IGHT. dominoled.it BELL INTERNI - BINARIO / BLINDOSBARRA WITCH HE IGHT DESCRIZIONI Apparecchio di illuminazione high bay a protezione migliorata per grandi aree interne ed esterne, disponibile con riflettore in alluminio

Dettagli

Lampade alogene Green Solutions

Lampade alogene Green Solutions Lampade alogene Green Solutions Forma Goccia GS contenute e rispecchiano le forme classiche delle lampadine ad incandescenza. Sono indicate per apparecchi di illuminazione da tavolo, sistemi decorativi

Dettagli

Deimos LED. Deimos LED - 230V. Deimos 12 volt (Fig. 1)

Deimos LED. Deimos LED - 230V. Deimos 12 volt (Fig. 1) I 64 Deimos 30 Ø 60 30V? W GU10 v.a.ip0ik04 LED Lampade: Versione LED 30V attacco GU10 ideale per zone di passaggio. Deimos LED - 30V CLD CELL LED (Ta=5 C) potenza/w 30V colore peso codice prezzo Kelvin

Dettagli

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Armatura a Led Venere Scheda Tecnica

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Armatura a Led Venere Scheda Tecnica Elettronica Tirrito S.r.l. Illuminazione a Led Armatura a Led Venere Scheda Tecnica E vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente può essere riprodotta o diffusa

Dettagli

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED 2 3 3 CONTENUTO Lampada a sospensione quadrata Lampada da parete quadrata S.10 S.12 SL 740 LED Proiettore a sospensione Lampade a montaggio superficiale Piantana Apparecchio

Dettagli

Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione

Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione POWERSTAR HQI-T Lampade ad alogenuri metallici con tecnologia al quarzo per apparecchi con vetro di protezione Aree applicative _ Fabbriche e officine _ Padiglioni sportivi e padiglioni multiuso _ Impianti

Dettagli

FLX FLEXI Design by Futuro Luce PUNTI DI FORZA DISEGNO TECNICO SCALA 1:1 APPLICAZIONI

FLX FLEXI Design by Futuro Luce PUNTI DI FORZA DISEGNO TECNICO SCALA 1:1 APPLICAZIONI FLEXI LUCE Negli interni ciò che è meraviglioso è l'atmosfera che la luce conferisce allo spazio ( ) La struttura crea la luce ( ) Decidere per una stanza quadrata significa scegliere la luce: ogni forma

Dettagli

Lightbeam. Catalogo MAGGIO 2013

Lightbeam. Catalogo MAGGIO 2013 Lightbeam Catalogo MAGGIO 2013 70 www.leadingtech.it Lightbeam Lightbeam è un marchio sviluppato da SL&T per proporre sistemi di illuminazione a LED in diversi contesti ambientali ed architettonici. Atti

Dettagli

GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE E VANTAGGI OTTICHE, TEMPERATURA DI COLORE E CRI APPLICAZIONI

GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE E VANTAGGI OTTICHE, TEMPERATURA DI COLORE E CRI APPLICAZIONI GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE N e Tipo di LED da 2led/10cm a 36led/180cm Alimentazione Materiale corpo Connessione elettrica Dissipazione Montaggio Grado di protezione Classe Peso Dimensioni Potenza

Dettagli

Pico 100 incasso. design: Emanuele Nicosia, Anna Visconti

Pico 100 incasso. design: Emanuele Nicosia, Anna Visconti Pico 100 incasso design: Emanuele Nicosia, Anna Visconti Pico 100 tondo Pico 100 quadrato Corpo Struttura in acciaio verniciato e metallo zincato. Anelli in vetro di forma circolare o quadrata. Montaggio

Dettagli

Le vecchie lampadine verranno sostituite dai LED?

Le vecchie lampadine verranno sostituite dai LED? Per conoscere i prodotti Ledrich consultare il sito www.ledrichproject.com LEDRICH blog, 19 Maggio 2014 Le vecchie lampadine verranno sostituite dai LED? La sostituzione delle lampadine tradizionali con

Dettagli

Meravigliosamente brillante

Meravigliosamente brillante MASTER LEDcandles & LEDlusters DiamondSpark Meravigliosamente brillante MASTER LEDcandles e MASTER LEDlusters Leader mondiale nel settore dell illuminazione LED Con la nostra tecnologia LED all avanguardia

Dettagli

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante,

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, TIP-LEAN LUCE La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, la seguiamo. Ricardo Legorreta Architetto MASSA Nel momento in

Dettagli

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED 74 Ministelvio / Stelvio - Power LED Ministelvio / Stelvio - Power LED 75 Tabella per le varie possibilità di gestione del punto luce Corpo e telaio: In alluminio pressofuso e disegnati con una sezione

Dettagli

INDICE LISTINO LED OSRAM

INDICE LISTINO LED OSRAM Ottobre 2013 INDICE LISTINO LED OSRAM TABELLA LED "PLUS" BACKLED XS PLUS G15 - BA-XS-BC - 12V BACKLED S PLUS G15 BA-S-PL - 12V BACKLED M PLUS G15 - BA-M-PL - 12V BACKLED L PLUS G15 - BA-L-PL - 12V BACKLED

Dettagli

genio 4x18 Più luce, più design, meno consumi. new patent

genio 4x18 Più luce, più design, meno consumi. new patent 108 INCASSO 109 old new patent genio 4x18 Più luce, più design, meno consumi. Una rivoluzione nella rivoluzione: la nuova lampada rappresenta un punto di riferimento per i grandi ambienti. Ha un design

Dettagli

LED CATALOGO DEI PRODOTTI. LUMiTENSO ECO TUBI PANNELLI LAMPADE A BULBO SPOTS FARETTI A INCASSO

LED CATALOGO DEI PRODOTTI. LUMiTENSO ECO TUBI PANNELLI LAMPADE A BULBO SPOTS FARETTI A INCASSO LED CATALOGO DEI PRODOTTI LUMiTENSO ECO TUBI PANNELLI LAMPADE A BULBO SPOTS FARETTI A INCASSO ILLUMINAZIONE LED PER INTERNI LUMiTENSO ECO TUBI LED T8 60 I tubi LED LUMiTENSO ECO sono tra i più eficienti

Dettagli

Apparecchi. Segnalazioni acustiche ed ottiche - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Segnalazioni acustiche ed ottiche - CARATTERISTICHE TECNICHE Segnalazioni acustiche ed ottiche - CARATTERISTICHE TECICHE Suonerie e ronzatori e suonerie e i ronzatori 12 V e 24 V devono essere alimentati per mezzo di trasformatore di sicurezza. Direttiva BT per

Dettagli

L'eleganza incontra l'efficienza

L'eleganza incontra l'efficienza L'eleganza incontra l'efficienza Lampade Philips MASTER LED - La più facile combinazione mai ottenuta di illuminazione di qualità, basso consumo energetico e costi di manutenzione ridotti Pensate a una

Dettagli

V Janus IP20IK04 LED. Janus MASTERLED V - Home DIMM LED. Janus Power LED 3W V - Fig. 1 - Home

V Janus IP20IK04 LED. Janus MASTERLED V - Home DIMM LED. Janus Power LED 3W V - Fig. 1 - Home 316 Janus 5 10 0 V 40 MASTER IP0IK04 MASTER 7W 40 115 145 435 75 115 1015 1305 1595 5 15 5 1885 5 15 5 10 80 Lampade: MASTER 7W funzionante a tensione di rete 0-40V/50-60hz. Attacco, ideale per zone di

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE L AM P AD E L E D A L T I S S I M O R I S P A R M I O D I E N E R G I A RISPARMIO ENERGETICO Modulo ML20 e ML20 RGB Il modulo COIM utilizza Led OSRAM - Ed è stato concepito per coniugare le esigenze di

Dettagli

CATALOGO LISTINO - 2007/1 DIVISIONE CONSUMER

CATALOGO LISTINO - 2007/1 DIVISIONE CONSUMER CATALOGO LISTINO - 2007/1 DIVISIONE CONSUMER LUCE SICUREZZA TELESOCCORSO COMFORT IGIENE INDICE GENERALE Catalogo Listino Divisione Consumer IMMEDIATELY DUAL Immediato il risparmio, immediata la luce piena

Dettagli

Piccole dimensioni, grande carattere

Piccole dimensioni, grande carattere DROP1 LUCE È che la luce è qualcosa di più che un sentimento, nonostante sia capace di suscitare emozioni negli uomini e di farli fremere nel loro intimo. La luce è il tema. Quando nelle mie opere riesco

Dettagli

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED Protezione waterproof per l illuminazione LED La serie T-CITY nasce come illuminazione LED per centri a controllo numerico. Elegante e compatta, la T-CITY ha un diametro di soli 38 mm, che la rende ideale

Dettagli

FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6

FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6 FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6 LED a 12V/DC 11 7 188-0,2 11 9 105 108 117 led di lunga durata fino a 30.000 ore ottica sviluppata per permettere una diffusione omogenea della luce temperatura

Dettagli

La luce come emozione

La luce come emozione 118 Mach 2 16 284 328 22 6 6 D1,5 D1,5 D1,5 La luce come emozione Il proiettore Mach 2 è caratterizzato da una polivalenza progettuale di alto livello tecnico che offre una gamma di utilizzazione molto

Dettagli

Fisica Tecnica Ambientale

Fisica Tecnica Ambientale Università degli Studi di Perugia Sezione di Fisica Tecnica Fisica Tecnica Ambientale Lezione del 28 maggio 2015 Ing. Francesco D Alessandro dalessandro.unipg@ciriaf.it Corso di Laurea in Ingegneria Edile

Dettagli

Moduli LED. Prodotti professionali a LED per la comunicazione visiva

Moduli LED. Prodotti professionali a LED per la comunicazione visiva Moduli LED Prodotti professionali a LED per la comunicazione visiva Progetto grafico e impaginazione MyLiteLed Meledo di Sarego (VI) Foto Archivio fotografico MyLiteLed Stampa FIRMA GROUP srl Pianiga (VE)

Dettagli

skyled w w w. s k y l e d. i t

skyled w w w. s k y l e d. i t Architectural Light w w w. s t u d i o 5 5 a. i t w w w. s k y l e d. i t C A T A L O G O 2 0 1 4 L AZIENDA Nel 1987 nasce la nostra attività con la progettazione e produzione di elettronica industriale

Dettagli

Tubi a Induzione. Made in

Tubi a Induzione. Made in Tubi a Induzione Made in Con i nuovi tubi fluorescenti Xtend a tecnologia a induzione, portate delle eccezionali migliorie all impianto di illuminazione dalla resa al risparmio energetico oltre il 50%

Dettagli

LE NORMATIVE PER L ILLUMINAZIONE PUBBLICA

LE NORMATIVE PER L ILLUMINAZIONE PUBBLICA LE NORMATIVE PER 1 L ILLUMINAZIONE PUBBLICA Daniela Zambelli - CEI 1 CEI Comitato Elettrotecnico Italiano Costituito nel 1909, tra i primi enti normatori al mondo, è l ente istituzionale, riconosciuto

Dettagli

Capitolato tecnico descrittivo delle forniture

Capitolato tecnico descrittivo delle forniture Fornitura dei dispositivi illuminotecnici per l'illuminazione scenografica e di emergenza della Scuderia Juvarriana. Capitolato tecnico descrittivo delle forniture 1 Art.1. Descrizione generale del sistema

Dettagli

PANNELLI RADIANTI ELETTRICI PER IL RISCALDAMENTO DI ESERCIZI!!INDUSTRIALI E COMMERCIALI

PANNELLI RADIANTI ELETTRICI PER IL RISCALDAMENTO DI ESERCIZI!!INDUSTRIALI E COMMERCIALI PANNELLI RADIANTI ELETTRICI PER IL RISCALDAMENTO DI ESERCIZI!!INDUSTRIALI E COMMERCIALI La nuova gamma di pannelli radianti THERMO costituisce la soluzione ideale per il riscaldamento di locali: - Industriali:

Dettagli

one versatile ecologica performante LED luminaire

one versatile ecologica performante LED luminaire RX one versatile ecologica performante LED luminaire RX one LED luminaire RX One arriva dopo anni di studi presso i reparti tecnici di Fonderie Viterbesi. Il suo lancio all interno del mercato segna un

Dettagli

Indice. OSRAM DULUX NON INTEGRATE PACKAGING OSRAM DULUX 4 DULUX TOP PERFORMER 5 DULUX ADVANCED 5 DULUX PRACTICAL 5

Indice. OSRAM DULUX NON INTEGRATE PACKAGING OSRAM DULUX 4 DULUX TOP PERFORMER 5 DULUX ADVANCED 5 DULUX PRACTICAL 5 www.osram.it OSRAM DULUX la certezza di un futuro più efficiente. Lampade fluorescenti compatte non integrate ottimizzate OSRAM DULUX : durata media fino a 36.000 ore. INDICE Indice. OSRAM DULUX NON INTEGRATE

Dettagli