Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro."

Transcript

1 Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

2 2 Comodo e potente L automatismo conferisce maggiore comfort alla classica porta manuale. Il flusso di persone aumenta. L apertura spesso faticosa di porte pesanti e poco maneggevoli viene facilitata. Rilevatori di movimento consentono l apertura senza contatto. La chiusura affidabile impedisce inutili dispersioni di calore o di freddo per un maggiore risparmio energetico. L automatismo permette funzioni organizzative come l accesso comandato o la protezione antincendio. Gli elementi di sicurezza conformi a norme e regolamenti assicurano il corretto svolgimento del movimento.

3 Senza ostacoli L automatismo può anche essere montato in un secondo tempo su porte a battente ad azionamento manuale già esistenti. L apertura e la chiusura senza ostacoli incrementano i vantaggi e facilitano la comodità di transito. Apertura senza contatto La possibilità di attraversare le porte automatiche senza doverle toccare contribuisce ad aumentare l igiene delle mani. Non è necessario afferrare la maniglia coperta di impurità quando, per esempio, si entra o si esce da toilette pubbliche. Benessere La chiusura automatica interrompe il passaggio di vento, polvere, odori e rumori. Il benessere e la sensazione di sicurezza vengono ulteriormente rafforzati dagli elementi di sorveglianza opzionali e dalle funzioni supplementari. Design Le esigenze costruttive di un design moderno e invitante vengono influenzate dalla definizione individuale dei colori, dall ottica trasparente delle ante o anche dalla scelta di porte personalizzate. L automatismo semplice e discreto si adatta alle diverse specifiche e situazioni progettuali. L automatismo per porte a battente FDC o F4 consente di automatizzare porte nuove o esistenti, leggere o pesanti. 3

4 L automazione di porte interne leggere Gli automatismi per porte a battente FDC aumentano il comfort delle porte manuali garantendo una notevole semplificazione dell apertura e della chiusura. 4 Applicazioni flessibili e funzionali Ovunque ci sia gente che lavora, viaggia, abita, si intrattiene o viene curata, ci sono porte, ingressi e uscite che ostacolano o impediscono il flusso delle persone. L automazione delle porte consente passaggi privi di ostacoli in qualunque situazione. Gli automatismi sono adatti per applicazioni in edifici pubblici, ospedali, hotel, aeroporti, in ambito industriale e amministrativo.

5 e di pesanti portoni storici I portoni pesanti si aprono senza fatica grazie all automatismo F4 e consentono un passaggio senza contatto. 5 Potente Gli automatismi per porte a battente sono adatti per impianti nuovi e per interventi di modernizzazione. È possibile automatizzare senza problemi porte leggere, portoni pesanti e anche porte antincendio. Universale La vasta gamma di funzioni consente di realizzare passaggi automatici a misura di utente e un adeguamento individuale alle funzioni operative desiderate. Elevata disponibilità I componenti di alta qualità garantiscono un elevata disponibilità e una lunga durata con una manutenzione minima. Silenzioso L unità di automazione elettromeccanica assicura un funzionamento silenzioso, fluido e pulito (nessuna perdita di olio).

6 Funzionamento e sicurezza Selettore di programma Automatico-Manuale- Aperto integrato nel dispositivo FDC. Selettore di programma esterno Automatico- Manuale-Aperto-Uscita-Notte per F4. Facile da utilizzare L apertura viene attivata tramite un rilevatore di movimento o altri dispositivi di comando, rendendo superfluo il contatto. Le modalità di funzionamento vengono scelte tramite un selettore di programma. Funzionamento sicuro Una forza applicata in modo intelligente e controllato è sinonimo di funzionamento impeccabile e massima sicurezza. A seconda della situazione costruttiva, è possibile collegare elementi di sicurezza come fotocellule o sensori di presenza. Possibili elementi di comando Radar, sensore, pulsante, radiocomando, contatto a pavimento o contatto inserito nella maniglia come elemento di apertura interno o esterno Interruttore a chiave per l azionamento dall esterno della porta chiusa durante la notte Selettore di programma esterno Sicurezza certificata L automatismo certificato TÜV (ente di ispezione e certificazione tedesco) garantisce un funzionamento comodo e automatico con porte standard e offre come opzione affidabili funzioni antincendio per porte tagliafuoco. Possibili elementi di sicurezza Barra di sensori o fotocellule Contatto a potenziale zero per la segnalazione Porta in movimento Interruttore di spegnimento d emergenza I sensori di sicurezza con funzione selezionabile Inversione o Arresto offrono una protezione supplementare in caso di punti di schiacciamento o di traffico in senso contrario.

7 Personalizzazione delle funzioni di azionamento L ampia offerta di funzioni consente di realizzare passaggi automatici a misura di utente anche per porte antincendio. 7 Funzionale L apertura della porta avviene con un motore, la chiusura tramite molla o, se necessario, anche questa mediante motore. L unità di rallentamento integrata consente una chiusura controllata della porta. In caso di mancanza di corrente, l anta viene chiusa da qualsiasi posizione grazie alla molla integrata nel sistema. L automatismo FDC-E si chiude senza l ausilio di molle, vale a dire solo con il motore. Funzioni supplementari a scelta: aumento della forza di chiusura funzione push & go impostazione dell ampiezza di apertura controllo della sicurezza con dispositivo automatico di arresto e inversione regolazione continua della velocità di apertura e chiusura, del tempo di sosta in posizione aperta e della forza di spinta segnale visivo/acustico durante il movimento delle ante regolatore della sequenza di chiusura negli impianti a 2 ante contatti a potenziale zero per l inoltro di informazioni a una centrale di comando dell edificio o per il collegamento di una serratura elettrica, segnalazione di porta chiusa/aperta, indicazione di errore

8 Possibilità di installazione e disposizione Montaggio flessibile L automatismo universale combinato con gli accessori adatti svolge perfettamente la propria funzione in ogni posizione di montaggio. Dimensioni FDC F4 L 530 mm 756 mm H 100 mm 165 mm P 104 mm 149 mm Montaggio su architrave con braccio articolato Montaggio su anta con braccio articolato Montaggio su architrave con braccio a pattino Montaggio su architrave FDC con braccio articolato parallelo

9 Gli elementi decorativi in colori a scelta consentono un elegante finitura. Possono essere applicati sul rivestimento del FDC. Opzionale: un unico rivestimento per i due automatismi. 9 Regolazione elettronica della sequenza di chiusura 1 2 Automatismo 1 Master Automatismo 2 Slave Porte a 2 ante con due automatismi (Master e Slave).

10 Dati tecnici Campo di applicazione FDC Peso con braccio articolato Peso con braccio articolato antincendio Peso con braccio articolato parallelo e a pattino per porte interne larghezze di passaggio sconsigliate: troppo strette per sedie a rotelle Dati tecnici FDC 10 Alimentazione 230 V, 50 Hz, 10 / 13 A oppure 115 V, 60 Hz, 10 A Potenza assorbita dal motore <100 W Temperatura ambiente Impiego in ambienti asciutti da 15 C a +70 C umidità relativa dell aria max. 65 % Angolo di apertura porta Velocità di apertura regolabile % Velocità di chiusura Pausa in apertura in caso di funzionamento a corrente regolabile %, in caso di mancanza di corrente fissa regolabile 1 30 s Forza di spinta regolabile % Certificato TÜV conforme DIN Dimensioni mm Peso incl. braccio articolato 11,3 kg Dati per la pianificazione FDC FDC-E FDC-B per porte antincendio Larghezza anta max mm max mm max mm Campo di potenza Porte EN 3 6 Porte EN 3 6 Porte EN 4 6 Apertura e chiusura Apertura a motore, chiusura tramite Apertura a motore, chiusura molla, che migliora la forza di tramite molla. Funzionamento di chiusura in caso di mancanza di corrente/allarme incendio chiusura e sostiene la procedura di chiusura. Apertura e chiusura a motore, forza di chiusura minore, non adatta per porte esterne. La porta si chiude in modo controllato La porta rimane nella posizione mediante molla da ogni posi attuale. Deve essere chiusa a zione (chiusura indipendente senza mano. corrente). Funzionamento di apertura in caso di mancanza di corrente/allarme incendio In caso di allarme incendio, la porta si chiude in modo controllato mediante molla da ogni posizione.

11 Campo di applicazione F4 Peso con braccio articolato Peso con braccio a pattino larghezze di passaggio sconsigliate: troppo strette per sedie a rotelle Dati tecnici F4 Alimentazione 230 V, 50 Hz, 10 / 13A Potenza assorbita dal motore 0,26 kw Temperatura ambiente da 15 C a + 50 C Impiego in ambienti asciutti umidità relativa dell aria max. 65 % Max. angolo di rotazione albero 210 Tempo di apertura a 180 3,5 8 s Velocità di chiusura chiusura a molla: regolabile Chiusura a motore: 2 velocità selezionabili Pausa in apertura 0 30 s Certificato TÜV conforme DIN Dimensioni mm Peso incl. braccio articolato 22 kg 11 Dati per la pianificazione Larghezza anta max mm Campo di potenza Porte EN 3 6 (EN 1154) Apertura e chiusura F4 Apertura a motore, chiusura a scelta tramite molla o motore. Funzionamento di chiusura in caso di mancanza di corrente Funzionamento di apertura in caso di mancanza di corrente La porta si chiude in modo controllato mediante molla da ogni posizione (chiusura indipendente senza corrente). Opzionale: la porta si apre mediante molla e resta in posizione aperta fino a quando l alimentazione viene ripristinata.

12 Partner regionale specializzato per porte automatiche Produttore: Kaba Gilgen SA Freiburgstrasse 34 CH-3150 Schwarzenburg, Switzerland Tél Fax Kaba Gilgen AG, CH-3150 Schwarzenburg, con riserva di modifiche P /

Sistemi automatici di porte ad anta battente

Sistemi automatici di porte ad anta battente Sistemi automatici di porte ad anta battente La qualità è il nostro motore Insieme a partner collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni di porte ad anta battente per le esigenze più diverse.

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE

AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE Gilgen FD 20 POTENTE E SILENZIOSO Il robusto automatismo per porta a battente Gilgen FD 20 consente un funzionamento affidabile e silenzioso. AUTOMATISMO per PORTA a BATTENTE

Dettagli

Sistemi automatici di porte scorrevoli

Sistemi automatici di porte scorrevoli Sistemi automatici di porte scorrevoli La qualità è il nostro motore Insieme a partner ben collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni per porte scorrevoli automatiche, al fine di soddisfare

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti

Dettagli

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

PORTE AUTOMATICHE. Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente

PORTE AUTOMATICHE. Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente PORTE AUTOMATICHE Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente Questi attuatori automatici sono consigliati in tutte quelle situazioni dove aprire la porta manualmente risulta laborioso o disagevole.

Dettagli

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage 1.04 Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage Comfort 220.2 Parc 100 Special Control Command Digital Comfort Gruppo motore Comfort 220.2 84 324 Gruppo motore Comfort 220.2 con ricevente a frequenza

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti Door Automation Porta scorrevole automatica SLX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti

Dettagli

Chiudiporta aerei Serie D7200

Chiudiporta aerei Serie D7200 Chiudiporta aerei Serie D7200 Introduzione VERSATILE ED ELEGANTE La serie a camme e braccio scorrevole CISA D7200 combina un design pulito e lineare con performance di altissimo livello, tutto compreso

Dettagli

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE SU MISURA Affidabili. Sicuri. Comodi. Aprite le porte ai vostri visitatori. Un ingresso pratico è un primo segnale di calorosa accoglienza. PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

Dettagli

Porte KONE per segmento ospedaliero

Porte KONE per segmento ospedaliero SICUREZZA, IGIENE, AFFIDABILITÀ ED ECO-EFFICIENZA Porte KONE per segmento ospedaliero KONE, il vostro partner di fiducia n L esperienza di KONE nel People Flow garantisce un flusso di persone e merci sicuro,

Dettagli

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO

Dettagli

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem B EYO N D S ECU R I T Y Kaba x-lock: tecnica di chiusura per serrature automatiche con via di fuga Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem 1 Kaba x-lock offre un equilibrio perfetto fra sicurezza

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

L ingresso automatico: I perché di una scelta

L ingresso automatico: I perché di una scelta L ingresso automatico: I perché di una scelta La porta d ingresso di un hotel, di un negozio o di un ufficio rappresenta il biglietto da visita per l attività stessa, accogliendo ed offrendo il benvenuto

Dettagli

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice!

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! Un solo telecomando per il cancello, la porta di garage e per tutta la casa. Con un cancello automatizzato Somfy

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Seggiovie ad ammorsamento automatico

Seggiovie ad ammorsamento automatico Seggiovie ad ammorsamento automatico... all originalità. Dalla normalità... 2 3 Seggiovie ad ammorsamento automatico Perfezione tecnologica La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico 432 432 PORTA A LIBRO FFT FLEX GREEN INDICE Ampiezze massime di passaggio 4 5 Isolamento

Dettagli

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei Smart PLUS 2 Chiudiporta aerei Con la gamma Smart PLUS2, CISA mette a disposizione chiudiporta di alta qualità, ideali per il controllo di porte standard e per tutte le applicazioni che richiedono elevata

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Ascensori e montascale

Ascensori e montascale Ascensori e montascale Specializzata nel superamento delle barriere architettoniche, Spim è un punto di riferimento nel campo degli ascensori, dei miniascensori, dei montascale sia fissi che trasferibili,

Dettagli

Aiuto all applicazione EN-5 Raffreddamento, de-/umidificazione

Aiuto all applicazione EN-5 Raffreddamento, de-/umidificazione Aiuto all applicazione EN-5 Raffreddamento, de-/umidificazione Contenuti e scopo Questo aiuto all applicazione tratta delle procedure e delle esigenze inerenti la progettazione, l installazione e la sostituzione

Dettagli

Manuale tecnico informativo Phon & Docce versione 04.02

Manuale tecnico informativo Phon & Docce versione 04.02 Manuale tecnico informativo Phon & Docce versione 04.02 1 Sistema integrato per la gestione di Phon, Docce e controllo accessi con l utilizzo di Chip-Cards. Il sistema di erogazione integrato funzionante

Dettagli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Rev 3.00 In conformità alla Direttiva Macchine 98/37/CE e alle parti applicabili delle norme EN 13241-1; EN 12453; EN 12445; EN 12635. 01/09/2007

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83 Aria condizionata 84 91 www.dometic.it www.waeco.it 82 8 Informazioni sul prodotto per retrofit Pagine 86 91 È tutto incluso nel kit: MCS 5 e MCS 15 sono condizionatori autonomi, con i componenti A/C montati

Dettagli

Le automazioni che semplificano la vita

Le automazioni che semplificano la vita ITA Le automazioni che semplificano la vita FRIENDLY Automazioni amiche La possibilità di muoversi e viaggiare rimanendo in casa o in ufficio, non si basa solo sull uso di internet o di un televisore.

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

Automazioni per porte a battente

Automazioni per porte a battente Automazioni per porte a battente IT www.ditecentrematic.com FRI L EN Più comfort nel tuo ambiente, più libertà nella tua vita con le automazioni per porte a battente Ditec Wel e Ditec Sprint. Rendono l

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 W @ coppia nominale 2,5 W 8,5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 W @ coppia nominale 2,5 W 8,5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali Scheda ecnica F24A Attuatore di sicurezza con ritorno a molla per serrande di regolazione dell' aria in impianti di ventilazione e condizionamento negli edifici. Per serrande fino a circa 2 m 2 Coppia

Dettagli

EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI. equipment

EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI. equipment EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI equipment EQUIPMENT Per installare in modo corretto, semplice e veloce, un sistema radiante LOEX, ci vogliono gli attrezzi giusti; i prodotti della gamma LOEX Equipment

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

Comfort. Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza. Specifi che del prodotto. Caratteristiche Principali. Configurazione orizzontale

Comfort. Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza. Specifi che del prodotto. Caratteristiche Principali. Configurazione orizzontale Comfort Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza Configurazione orizzontale Configurazione verticale Ventilazione attiva Modalità di recupero: Passivo (scambiatore ad alta effi cienza) Tipo di

Dettagli

SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen

SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen COMODE SICURE FUNZIONALI Le soluzioni antincendio automatiche di Gilgen, oltre ad un elevato comfort al servizio dell utilizzatore, offrono quando serve anche un uscita di

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

calore ad alta efficienza con scambiatore in controcorrente aria/aria in materiale plastico riciclabile,

calore ad alta efficienza con scambiatore in controcorrente aria/aria in materiale plastico riciclabile, Descrizione del prodotto L'unità di trattamento aria compatta oboxx LG 180, certificata "Passivhaus", è formata da un involucro compatto in lamiera di acciaio zincata, senza ponti termici, isolato e verniciato

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ECCO LA LINEA BIANCA, ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO, ALIMENTARE E OEM Ogni aspiratore che porta il nome di Nilfisk

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Q71A. 230V ac Q71A. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso

Q71A. 230V ac Q71A. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso Q71A CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso 230V ac Q71A Centrale di gestione per cancello battente 230Vac ad 1 o 2 ante Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

Venkon. più silenzioso di così non si può. Dettagli Regolazione Performance Dimensioni

Venkon. più silenzioso di così non si può. Dettagli Regolazione Performance Dimensioni Fan Coils Venkon Venkon più silenzioso di così non si può. Dettagli Regolazione Performance Leader sul mercato in quanto a silenziosità Il vantaggio offerto da KaControl Grazie a questa sua caratteristica

Dettagli

PRESELETTORE DICTATOR SR 90

PRESELETTORE DICTATOR SR 90 2.16 PRESELETTORE DICTATOR SR 90 Il Preselettore DICTATOR SR 90 si distingue per la sua robustezza e semplicità. E prodotto con materiali di prim ordine e rifinito con zincature o nichelature eseguite

Dettagli

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler Tanto comfort in poco spazio Montacarichi Schindler Concentrarsi sull essenziale. In ogni situazione. Sempre il mezzo giusto Ovunque sia necessario trasportare merci di piccole dimensioni, il modello è

Dettagli

Contatti magnetici - la protezione discreta ed efficiente per gli edifici moderni

Contatti magnetici - la protezione discreta ed efficiente per gli edifici moderni Contatti magnetici - la protezione discreta ed efficiente per gli edifici moderni Segnalazione di allarmi e di controllo degli accessi per porte, cancelli e finestre www.siemens.it/securityproducts Answers

Dettagli

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E I nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E sono ideali per il controllo di luci, ventole, piccoli automatismi

Dettagli

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali Dod Dor Over automazioni per portoni e sistemi industriali Automazioni per portoni industriali La vasta gamma dei prodotti e degli automatismi DITEC, offre la possibilità di automatizzare qualsiasi apertura

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Impianti automatici a porte scorrevoli circolari DORMA BST FBST

Impianti automatici a porte scorrevoli circolari DORMA BST FBST Impianti automatici a porte scorrevoli DORMA BST FBST Aspetto piacevole, molte varianti esecutive Le porte automatiche a elementi scorrevoli o semi DORMA BST offrono i presupposti ottimali per strutturare

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità Scaldabagni istantanei a camera aperta Novità Artù 11-14 11-14 ie b Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Artù a camera aperta e tiraggio naturale, offre

Dettagli

GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445

GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445 Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445 Con la presente pubblicazione

Dettagli

2015 www.polargos.pl/en

2015 www.polargos.pl/en Polargos Una recinzione con idea 201 www.polargos.pl/en alice 2 cancello m 00 (1,)* x 17 cm Codice: W7101 Codice con automatismo: W7186 cancello, m 0 (,)* x 17 cm Codice: W7106 Codice con automatismo:

Dettagli

Il sole ci da l energia,

Il sole ci da l energia, Il sole ci da l energia, SANTON la sicurezza E fuori discussione che i sistemi fotovoltaici siano fra le opzioni più interessanti quando si tratta di produrre energia. Il sole splende tutti i giorni e

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO. La massima sicurezza. An ASSA ABLOY Group brand

SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO. La massima sicurezza. An ASSA ABLOY Group brand SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO La massima sicurezza An ASSA ABLOY Group brand SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO Un facile accesso nella massima sicurezza I prodotti ABLOY sono conosciuti ed apprezzati

Dettagli

DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE

DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Installazione... pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

TAU S.r.l. Linee guida per le automazioni, secondo le nuove norme europee EN 13241-1, EN 12445 ed EN 12453

TAU S.r.l. Linee guida per le automazioni, secondo le nuove norme europee EN 13241-1, EN 12445 ed EN 12453 TAU S.r.l. Linee guida per le automazioni, secondo le nuove norme europee EN 13241-1, EN 12445 ed EN 12453 Dal 31 maggio 2001, gli impianti per cancelli automatici ad uso promiscuo (carrabile-pedonale)

Dettagli

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta 11 C 14 C Serie Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas a camera aperta con tiraggio naturale, offre

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli