, 15, 22, 29 Gennaio 2.250

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2.367 4.380. 4.880 8, 15, 22, 29 Gennaio 2.250"

Transcript

1 13 DICEMBRE 2011 GIOIA Resorts Kihaad, Maldives THE POSITIVE SIDE OF LIFE DATA PARTENZA QUOTA DATA DI PARTENZA QUOTA 18 Dicembre (7 notti da Milano e Bologna) Dicembre 21 Dicembre (10 notti da Milano e Roma) Dicembre (7 notti da Milano e Roma) (11 notti da Milano) Dicembre 1 Gennaio (7 notti da Milano, Bologna e Roma) (7 notti da Milano, Bologna e Roma) Dicembre (8 notti da Milano) , 15, 22, 29 Gennaio L offerta include : Volo ITC Valtur da Milano, Roma e Bologna, soggiorno e trasferimento in idrovolante. Il soggiorno si intende incluso di prima colazione, pranzo e cena ( acqua minerale e vino ai pasti) In collaborazione con Regalatevi un immersione in paradiso Tariffe speciali Valtur Diving valide fino al 6 gennaio incluso Immersione singola $85 Immersione extra dopo la terza $75 Corso Open Water Diver Padi (incluse 4 immersioni) $270 Corso Advanced Padi (incluse 5 immersioni) $445 NOTE: La tariffa sopra indicata si riferisce alla tariffa di volo e soggiorno + idrovolante per persona adulta. La tariffa non comprende la quota individuale gestione pratica, l assicurazione, il forfait bambini/ragazzi. Applicabilità della Promozione: per i bambini e ragazzi fino alla fascia di età prevista è richiesto lo stato di famiglia. *La riduzione è applicata sulla tariffa soggiorno di 1 o 2 adulti (in camera doppia) in vigore all atto della prenotazione. Tali riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. L offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è retroattiva. Le tariffe in offerta non sono cumulabili con altre promozioni presenti sul mercato, né con i Benefit da brochure Valtur. Pacchetti diving acquistabili direttamente al Resort. Per tutte le condizioni consultare la Brochure GIOIA Resorts Kihaad Tariffe 2011/

2 KENYA TWIGA BEACH Partenza di Venerdì TARIFFA ADULTI 23 dicembre dicembre , 13, 20, 27 gennaio SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI 5 12 ANNI IN CAMERA CON 2 ADULTI AD ESCLUSIONE DELLE PARTENZE DEL 23 E 30 DICEMBRE VOLI DA MILANO, ROMA E BOLOGNA TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande ai pasti + Open Soft Bar (Soft snack in spiaggia la mattina. Acqua e soft drink al bicchiere al bar ed al ristorante a pranzo e cena. Inoltre al bar: caffè americano e the. Il servizio è disponibile dalle ore 10 alle ore 22). EXCLUSIVE ESCAPE 465 a settimana a persona (minimo 2 persone).bambini dai 2 ai 12 anni 190, con esclusione dei massaggi al Beauty Center. Il pacchetto comprende: Check in e Check out preferenziale. Trasferimento con auto privata o minivan. Amenities di benvenuto in camera( Cesto di frutta e bottiglia d acqua). Minibar free. Assistenza Housekeeping dedicata con couverture serale e cambio lenzuola quotidiano. Collegamento internet Hot Spot. Servizio telo mare con doppio cambio giornaliero. In spiaggia: lettone e due lettini riservati con acqua a disposizione. Breakfast servita sul lettone. Snack pomeridiano dolce o salato servito sul lettone. Bed Service per snack e consumazioni servite dal bar. Tavolo riservato al Main Restaurant a pranzo e a cena. 1 cena romantica a base di aragosta. 2 massaggi da 50 al Beauty Center. Assistenza del servizio Guest Relation. riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. Per tutte le condizioni consultare le brochure VClub Valtur Inverno 2011/2012.

3 SHARM EL SHEIKH TIRAN BEACH PARTENZA TARIFFA ADULTI PARTENZA TARIFFA ADULTI 18 dicembre gennaio dicembre 981 8, 15, 22 e 29 gennaio 490 SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI 2 16 ANNI IN CAMERA CON 2 ADULTI VOLI DA MILANO, BERGAMO, BOLOGNA, VERONA, ROMA, PISA, CATANIA, NAPOLI, BARI TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande ai pasti + Open Soft Bar (selezione di soft drink serviti al bicchiere nei bar del Club) In collaborazione con Regalatevi un immersione in paradiso Tariffe speciali Valtur Diving valide fino al 18 dicembre incluso Pacchetto 6 immersioni 120 Pacchetto 10 immersioni 180 Corso Open Water Diver Padi (incluse 4 immersioni) 200 Corso Advanced Padi (incluse 5 immersioni) 150 Sono esclusi pasti a bordo e ticket parco Ras Mohammed riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. Pacchetti diving acquistabili direttamente al VClub. Per tutte le condizioni consultare le brochure VClub Valtur Inverno 2011/2012.

4 MAURITIUS LE FLAMBOYANT PARTENZA 19 dicembre TARIFFA ADULTI (7 notti da Roma e Verona) dicembre PARTENZA 26 dicembre TARIFFA ADULTI (8 notti da Milano) dicembre (7 notti da Milano) (10 notti da Milano) dicembre (7 notti da Milano) (7 notti da Roma e Verona) dicembre (7 notti da Roma e Verona) , 14, 21, 28 gennaio SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI 2 16 ANNI IN CAMERA CON 2 ADULTI AD ESCLUSIONE DELLE PARTENZE DI CAPODANNO ED EPIFANIA VOLI DA MILANO, ROMA E VERONA TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande incluse ai pasti. EXCLUSIVE ESCAPE: 465 a settimana a persona (minimo 2 persone). Bambini dai 2 ai 12 anni 190, con esclusione degli ingressi alla SPA. Il pacchetto prevede: Check in e Check out preferenziale. Transfer con auto privata o mini van. Amenities di benvenuto in camera. Minibar gratuito. Assistenza Housekeeping dedicata con couverture serale e cambio lenzuola quotidiano. Linea cortesia personalizzata. Servizio telo mare. A scelta: Breakfast al Byblos Restaurant oppure Italian Breakfast servita sul lettone. In spiaggia: lettone, due lettini e ombrellone riservati con acqua a disposizione. Snack pomeridiano dolce o salato servito sul lettone. Bed Service per snack e consumazioni servite dal bar. Tavolo riservato al Main Restaurant a pranzo e a cena. Possibilità di cenare gratuitamente ai ristoranti a pagamento (menù di 3 portate, sono escluse le bevande e le cene tematiche). 1 ingresso settimanale a persona alla SPA (bagno turco, vasca di contrasto, palestra). Scelta di un titolo tra le proposte della library. Assistenza del servizio Guest Relation. riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. Per tutte le condizioni consultare le brochure VClub Valtur Inverno 2011/2012.

5 MADAGASCAR AMARINA Partenza di Lunedì TARIFFA ADULTI 19 dicembre dicembre (7 notti) gennaio , 23, 30 gennaio SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI 5 12 ANNI IN CAMERA CON 2 ADULTI AD ESCLUSIONE DELLE PARTENZE DEL 19 E 26 DICEMBRE VOLI DA MILANO E ROMA TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande ai pasti + Open Soft Bar (Soft snack in spiaggia la mattina. Acqua e soft drink al bicchiere al bar ed al ristorante a pranzo e cena. Inoltre al bar: caffè americano e the) EXCLUSIVE ESCAPE 465 a settimana a persona (minimo 2 persone).bambini dai 2 ai 12 anni 190. Il pacchetto comprende: Check in e Check out preferenziale. Trasferimento con auto privata o minivan. Cesto di frutta e bottiglia d acqua). Minibar free. Assistenza Housekeeping dedicata con couverture serale e cambio lenzuola quotidiano. Collegamento internet Hot Spot. Servizio telo mare con doppio cambio giornaliero. In spiaggia: lettone e due lettini riservati con acqua a disposizione. Breakfast servita sul lettone. Snack pomeridiano dolce o salato servito sul lettone. Bed Service per snack e consumazioni servite dal bar. Tavolo riservato al Main Restaurant a pranzo e a cena. 1 cena romantica a base di aragosta. 2 massaggi da 50 al Beauty Center. Assistenza del servizio Guest Relation riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. Per tutte le condizioni consultare le brochure VClub Valtur Inverno 2011/2012.

6 VALTUR NEVE PACCHETTO WEEKEND - Tariffa a notte ADULTI BAMBINI 2-16 ANNI In camera con 1 o 2 adulti Speciale Marilleva Dicembre (minimo 2 notti) Natale Dicembre (minimo 2 notti) Capodanno 29 Dicembre 02 Gennaio (minimo 3 notti) * Tariffa solo soggiorno. Da aggiungere la quota assicurazione ridotta 18. Opportunità soggetta a disponibilità limitata. La Formula Sci Valtur non è inclusa. Partenza TARIFFA ADULTI Partenza TARIFFA ADULTI 19 dicembre dicembre (6 notti - Marilleva) 968 Pacchetti Weekend PILA,, Valle D Aosta - MARILLEVA,, Trentino (7 notti - Marilleva) (6 notti - Pila) (7 notti - Pila) SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI 5 12 ANNI IN CAMERA CON 2 ADULTI TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande incluse ai pasti FORMULA SCI VALTUR: Per adulti inclusa nella settimana di vacanza con Ski-Pass e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana di Sci, Per gli adulti non sciatori la Formula Sci è detraibile, ad esclusione della partenza dell 11 dicembre. SESTRIERE,, Piemonte Partenza TARIFFA ADULTI Partenza TARIFFA ADULTI 19 dicembre 525 (6 notti) dicembre (7 notti) TRATTAMENTO: Pensione completa con bevande incluse ai pasti. FORMULA SCI VALTUR: Per adulti inclusa nella settimana di vacanza con Ski-Pass e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana di Sci. NOTE: La tariffa sopra indicata si riferisce al soggiorno per persona adulta. La tariffa non comprende l assicurazione, la quota individuale di gestione pratica e il forfait bambini/ragazzi. Applicabilità della Promozione: per i bambini e ragazzi fino alla fascia di età prevista è richiesto lo stato di famiglia. Tali riduzioni sono applicabili solo se i documenti certificanti l età dei bambini e ragazzi vengono inviati/consegnati entro e non oltre la data di partenza. Formula Sci Valtur: compresa nel pacchetto settimanale adulti; per i bambini e ragazzi 5 16 anni non compiuti la Formula Sci è sempre dovuta e da aggiungere alla quota di soggiorno per un importo di 220. Per tutte le condizioni consultare le brochure Valtur Neve 2011/2012

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE REMIND 20 OTTOBRE 2009 PACCHETTI SPECIALI MALDIVE 6 Dicembre (8 notti da MXP) 1.990 Volo linea Qatar Airways 14 Dicembre da Mxp (6 notti) 1.690 14 Dicembre da Fco (5 notti) 1.590 Bambini 2-12 anni riduzione

Dettagli

Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO.

Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. Prenota Prima Plus RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. L offerta è valida per chi conferma la vacanza: entro il 30 aprile 2013 per le partenze dal 1 maggio. Offerta è soggetta a disponibilità

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: FORMENTERA - ES PUJOLS Hot el Punt a Prim a * * * ESCLUSIVA EDEN VIAGGI! Partenze 11-12 e 13 settembre 2015: Quote individuali a partire da 685,00 Partenze 18-19 e 20 settembre 2015:

Dettagli

LAST MINUTE TOUR Tutti i viaggi che vuoi Marocco - Agadir VILLAGGIO VALTUR 8GG/7NT PENSIONE COMPLETA + BEVANDE 22-2929 NOVEMBRE 545,00

LAST MINUTE TOUR Tutti i viaggi che vuoi Marocco - Agadir VILLAGGIO VALTUR 8GG/7NT PENSIONE COMPLETA + BEVANDE 22-2929 NOVEMBRE 545,00 Marocco - Agadir VILLAGGIO VALTUR Partenza 15-22 22-2929 NOVEMBRE 545,00 Voli da: Milano Malpensa/ / Verona/ Roma Fiumicino Marocco - Agadir VILLAGGIO VALTUR Partenza 13 DICEMBRE 545,00 Voli da: Milano

Dettagli

A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile!

A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile! Tariffe Super Smart A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile! Luoghi esclusivi ed una esperienza indimenticabile riservata a clienti Super Smart. Affrettati i posti

Dettagli

QUOTA ADULTO VOLO + TRASFERIMENTO 199. QUOTA BIMBO 2/12 ANNI n.c. VOLO + TRASFERIMENTO 129

QUOTA ADULTO VOLO + TRASFERIMENTO 199. QUOTA BIMBO 2/12 ANNI n.c. VOLO + TRASFERIMENTO 129 SPECIALE AGOSTO 28/07/2014 Super Smart Super Smart Speciale 2 Agosto Nei Club Valtur Capo Rizzuto in Calabria / Marinella in Sardegna e Itaca Nausicaa* in Calabria (*NO VALTURLAND): partenza del 2 Agosto

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO

PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO PARTENZE DEL 12-19 - 26 LUGLIO A CITTà DEL MARE le notti Dei top Dee-jay 26.07 02.08.2009 Dj Cavax by PaPeete-villa bonin (30 luglio) 684 A PERSONA IN DOPPIA - 7 GG 570 A PERSONA IN TRIPLA - 7 GG (DA18

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE

SPECIALE OFFERTE NEVE GRAND HOTEL DEL PARCO**** Pescasseroli (Abruzzo) PERIODO NOTTI LISTINO COMPLETA BEVANDE AI PASTI INCLUSE DAI 14 ANNI 23/12 27/12 (NATALE) 4 380 295 50% 25% 29/12 02/01 (CAPODANNO*) 4 470 370 50% 25% 30/12

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA SETTIMANE BIANCHE

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA SETTIMANE BIANCHE CLUB ESSE PILA 2000*** Pila (Valle D Aosta) RIDUZIONE AGGIUNTO 3 2/12 ANNI 3 4 DAI 2 ANNI 10/01 17/01 7 385 270 ** GRATIS 50% 50% 17/01 24/01 7 455 330 ** GRATIS 50% 50% 24/01 31/01 7 455 330 ** GRATIS

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 SOGGIORNO: MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL EESSCCLLUUSSI IIVVAA VVAALLTTUURR Situato nella baia di Petempich, in Riviera Maya, questo splendido Boutique Hotel

Dettagli

Garden SAN VINCENZO TARIFFE. Per informazioni e preventivi rivolgersi alla propria agenzia di fiducia o chiamare lo 02 30200400

Garden SAN VINCENZO TARIFFE. Per informazioni e preventivi rivolgersi alla propria agenzia di fiducia o chiamare lo 02 30200400 ESTATE 2015 Garden SAN VINCENZO Sabato - Sabato Entro il 30 aprile Entro il 30 maggio ragazzi 2-18 anni n.c. IN CAMERA CON 2 ADULTI 04/04/2015 490 560 700 GRATIS 11/04/2015 450 514 643 GRATIS 18/04/2015

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 PERIODI OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 MARINAGRI RESORT***** LOC. MARINAGRI - POLICORO NOTTI PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE RIDUZIONI AGGIUNTO QUOTE A PERSONA IN CAMERA STANDARD QUOTE A PERSONA IN SUITE

Dettagli

La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO Volo + Trasferimento + Soggiorno 690 * 590 * 30-31.08 06-07.09 690 * 690 * 01.09 08.09 690 * - 01.09 08.

La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO Volo + Trasferimento + Soggiorno 690 * 590 * 30-31.08 06-07.09 690 * 690 * 01.09 08.09 690 * - 01.09 08. 22/08/2014 Smart & Fly SPECIALE AGOSTO La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO olo + Trasferimento + Soggiorno Ostuni Puglia Capo Boi Sardegna Colonna Beach Marinella Sardegna Favignana Sicilia Capo

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t CVFamily Ideata da Circuito Vacanze la card CVFamily le consentirà di prenotare per 3 anni i suoi viaggi ottenendo ogni volta lo sconto 2x1, 15%, soggiorno gratuito. : le più affascinanti strutture selezionate

Dettagli

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini 74 THAILANDIA / Phuket Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Novità Esclusiva Francorosso Animazione FRiend Animazione Hotel Pensione completa con 1 bevanda a pasto Categoria ufficiale locale SoFt MEDIUM

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE ROULETTE RODI Hotel Irene Palace Paradise Friends 4 Animazione Italiana GiòPartyCLUB.it Hotel

Dettagli

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Prima prenotate e meno spendete: anche quest anno premiamo chi prenota entro il 30 Aprile con uno sconto dell 8% sul listino. (La promozione non è applicabile per

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA - LE FESTIVITA CON NOI

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA - LE FESTIVITA CON NOI CLUB ESSE PILA 2000*** Pila (Valle D Aosta) 3 2/12 ANNI DAI 2 ANNI 240 185** GRATIS 50% 50% 04/12 09/12 (IMMACOLATA) 3 Notti 20/12 27/12 (NATALE) 7 480 350 ** N.D. N.D. N.D. 27/12 03/01 (CAPODANNO*) 7

Dettagli

VACANZE NEVE 2014-2015

VACANZE NEVE 2014-2015 VACANZE NEVE 2014-2015 PACCHETTI HOTEL + SKIPASS + BENESSERE RESIDENCE HOTEL RESTAURANT & SPA Limone Piemonte - (CN) in colllaborazione con Dimenticate la quotidianità e rilassatevi, siete al Grand Palais

Dettagli

SPECIALE FAMIGLIE. 2 ADULTI + 1 o 2 BAMBINI 2/16 ANNI. Da MAGGIO a SETTEMBRE

SPECIALE FAMIGLIE. 2 ADULTI + 1 o 2 BAMBINI 2/16 ANNI. Da MAGGIO a SETTEMBRE SPAGNA - FORMENTERA 2 ADULTI + 1 o 2 BAMBINI 2/16 ANNI Voli speciali ITC da Venezia (dal 08/06), Torino (dal 15/06), Bergamo (dal 08/06), Roma (dal 15/06) e Napoli (dal 29/06) la Domenica; da Verona il

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE -

LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE - LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE - Arrivo Partenza giorni Adulto in Bambini da 0-2 anni GRATIS Bambini 2-8 anni 3 letto oltre 8 anni Piano famiglia 2 adulti + 2 bambini da 2 a 12 anni

Dettagli

Floriana Emerald Lagoon

Floriana Emerald Lagoon MARSA ALAM Floriana Emerald Lagoon 88 89 MARSA ALAM Floriana Emerald Lagoon Mar Rosso Marsa Alam Il servizio curato e personalizzato, reso possibile dal limitato numero di camere, rende il SettemariClub

Dettagli

Pila. Dove. Il Villaggio. Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste.

Pila. Dove. Il Villaggio. Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste. Valle d Aosta Pila Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste. Dove La Valle d Aosta ospita un patrimonio naturale di rara bellezza, racchiuso in aree protette, siti di notevole interesse faunistico

Dettagli

18 anni Consigliato a single, coppie e amici.

18 anni Consigliato a single, coppie e amici. Soggiorno GRATIS fino a 18 anni Consigliato a single, coppie e amici. CLUB ISOLE EGADI FAVIGNANA Il Mediterraneo nella sua luce migliore. è la principale delle Isole Egadi, l Area Marina Protetta più estesa

Dettagli

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM UTIFAR Z NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio EVENTO FORMATIVO ECM CON ASSEGNAZIONE DI 12 CREDITI CORSO ECM Utifar vi aspetta per una settimana

Dettagli

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!! SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!! SOGGIORNI MARE ESTERO CON AGEVOLAZIONI/SCONTI/GRATUITA BAMBINI GRECIA/PERDIKA

Dettagli

NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA

NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA NEW YORK Hotel Affinia Shelburne **** - solo pernottamento da Milano Dal 30/12 al 05/01/13 Eur. 1.275,00 a persona CENONE DI CAPODANNO ESCLUSO Hotel Four Points Time Square

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA "a partire da" comprende:

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA a partire da comprende: INVERNO 2011/12 - EUROPA CAPODANNO a PARIGI treno speciale partenza il 28/12 da MI-NO-TO rientro l'1/1 con arrivo in Italia il 2/1 3 pernottamenti in hotel 349* quote a partire da 349 *LA QUOTA "a partire

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre.

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. SANTO STEFANO RESORT SI TROVA NEL PARCO NATURALE DELLA MADDALENA è l unica struttura ricettiva presente nell isola. Come un oasi si integra perfettamente

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

MINORCA OFFERTE SHOCK LUGLIO. Voli Domenica da Milano, Verona, Bergamo e Bologna e Mercoledì da Milano**

MINORCA OFFERTE SHOCK LUGLIO. Voli Domenica da Milano, Verona, Bergamo e Bologna e Mercoledì da Milano** MINORCA OFFERTE SHOCK LUGLIO Voli Domenica da Milano, Verona, Bergamo e Bologna e Mercoledì da Milano** Blanc Palace Resort **** 26 e 29 LUGLIO ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti 790 Lord Nelson*** 12 LUGLIO*

Dettagli

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 ref viaggifavola OFFERTA 1 HOTEL VILLAGGIO SIRIO Sellia Marina (Cz) SETTIMANA dal 04.08 al 11.08 2 persone euro 850 2 ADL+1CHD euro

Dettagli

CHICCHI DI BENESSERE

CHICCHI DI BENESSERE Villa Rizzo Resort & SPA San Cipriano Picentino (SA) CHICCHI DI BENESSERE Il pacchetto di 2 notti comprende: soggiorno in camera Classica prima colazione a buffet 1 cena a lume di candele 15 minuti di

Dettagli

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate Cabrini Residence Viale Cabrini, 14 - Pontremoli Tel. 0187.833513; E-mail: info@cabrinimedicalhotel.it Pacchetto speciale per la Pasqua Tre notti: Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Per puntare lontano devi guardare vicino: nella tua mente.

Per puntare lontano devi guardare vicino: nella tua mente. Per puntare lontano devi guardare vicino: nella tua mente. 3 Master Recharge your Batteries al Brain Refresh Lab di Sharm el Sheikh dal 29 giugno al 6 luglio 2013 Questo è un invito ad un momento per te

Dettagli

625 EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM da 625 da 625 da 699 da 790 da 635 da 635 da 710 da 799 partenze con voli ITC dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Torino, Bologna, Pisa, Napoli e Bari. 610 EGITTO

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Valle d Aosta/Pila. 8 giorni/ 7 notti. 2/18 anni 20/12 Natale 715 80 27/12/15 capodanno 1168

Valle d Aosta/Pila. 8 giorni/ 7 notti. 2/18 anni 20/12 Natale 715 80 27/12/15 capodanno 1168 SPECIALE MONTAGNA Valle d Aosta/Pila Club Valtur Destinazione: La Valle d Aosta ospita un patrimonio naturale di rara bellezza, racchiuso in aree protette, siti di interesse faunistico e giardini botanici

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Milano, 30 aprile 2014 Spett.le H. S. A. Lodi Sig. Alfonso Gangemi Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Buongiorno Alfonso, Seguito Vostra

Dettagli

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia Novità Inverno 2011 Speciale Nozze Mauritius Heritage Awali Golf & Spa 5 7 Notti - 9 Giorni Trattamento di Mezza Pensione Camera Superior Trasferimenti Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Dettagli

SPAGNA CON VOLI LOW COST PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO

SPAGNA CON VOLI LOW COST PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO RIPROTEZIONE GARANTITA SUI VOLI LOW COST! SPAGNA CANARIE - TENERIFE CON VOLI LOW COST Da DICEMBRE ad APRILE Volo Low Cost + trasferimento + 7 notti (quote a partire da) Voli Low Cost da Milano Malpensa

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Club Run CERTIFICATE. Supplemento. 7 nott. ti 829

Club Run CERTIFICATE. Supplemento. 7 nott. ti 829 Paradise Club Shoni Bay 4 supp Run of the house - All inclusive 7 nott ti 829 CERTIFICATE OF EXCELLENCE TRIPADVISOR 2015 TRIPADVISOR TRAVELLERS' CHOICE 20155 Supplemento chalet fronte mare ottobre: Euro

Dettagli

PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE

PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE BEYOND RESORT KRABI by Kata Group - KRABI Benefits dal 01 Febbraio al 31 ottobre 2015 : - Buono per un cocktail per due persone Duo cocktail al Beach Bar & Restaurant

Dettagli

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO Promozione speciale Luglio non cumulabile con altri sconti: Sconto del 15% sino al 14 Luglio (per soggiorno

Dettagli

Le nostre offerte invernali

Le nostre offerte invernali LISTINO PREZZI INVERNO 2013 / 2014 02 Offerte invernali Le nostre offerte invernali SUPER-PREMIÈRE dal 14.12. al 22.12.2013 01 MAGIA NATALIZIA AL LA PERLA dal 21.12. al 26.12.2013 02 A partire da 3 giorni

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso HHHH. FV Village Baia dei Mori. Budoni. 8 giorni / 7 notti Pensione Completa + Bevande.

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso HHHH. FV Village Baia dei Mori. Budoni. 8 giorni / 7 notti Pensione Completa + Bevande. Sardegna Tutto Incluso FV Village Baia dei Mori Budoni NAVE + HOTEL 8 giorni / 7 notti Pensione Completa + Bevande sabato / sabato 2 adulti 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 01/08 08/08 1.590 1.640

Dettagli

CLUB VALtUr MARILLEVA trentino

CLUB VALtUr MARILLEVA trentino CLUB VALTUR MARILLEVA trentino CLUB VALTUR MARILLEVA Tariffe Nette riservate Cral/ Convenzioni Top Partner SOGGIORNO TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso. FV Club Madama. Steccato di Cutro

Quote a Famiglia Tutto Incluso. FV Club Madama. Steccato di Cutro FV Club Madama Steccato di Cutro 8 giorni / 7 notti in camera Comfort Pensione Completa + Bevande 1 bimbo 3/12 anni 2 bimbi 3/12 anni 30/05-13/06 1.114 1.363 1.612 13/06-20/06 1.170 1.419 1.668 20/06-27/06

Dettagli

Listino prezzi Inverno 2015-2016

Listino prezzi Inverno 2015-2016 Listino prezzi Inverno 2015-2016 Wellness & SPA Via Nazionale, 20 38029 Passo del Tonale ( comune di Vermiglio ) Trentino Val di Sole info@hotelgardenia.net www.hotelgardenia.net Telefono (+39) 0364-903769

Dettagli

PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote sono comprensive di: Prenota Sicuro e oneri, adeguamento carburante ed ETS. MAGGIO

PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote sono comprensive di: Prenota Sicuro e oneri, adeguamento carburante ed ETS. MAGGIO MAR ROSSO SHARM EL SHEIKH E MARSA ALAM Le quote sono comprensive di: Prenota Sicuro e oneri, adeguamento carburante ed ETS. MAGGIO sharm EL SHEIKH - Volo speciale ITC da Milano Malpensa, Bergamo, Verona,

Dettagli

IL SALVAGENTE VIAGGI: OFFERTE DEDICATE CON OTA VIAGGI

IL SALVAGENTE VIAGGI: OFFERTE DEDICATE CON OTA VIAGGI BLU HOTEL ACQUASERIA 4* (Ponte di Legno, Lombardia) Quota OFFERTA 3 letto 4 letto base Salvagente 2-12 2-12 12-16 adulto 21/12 28/12 7 665 575 GRATIS 50% 50% 25% 28/12 06/01 7 1015 880 GRATIS 50% 50% 25%

Dettagli

NEVE Speciale Festività HHH. Club Hotel Du Park. Opi/Pescasseroli (AQ) Quote per persona. Pensione Completa + BEVANDE

NEVE Speciale Festività HHH. Club Hotel Du Park. Opi/Pescasseroli (AQ) Quote per persona. Pensione Completa + BEVANDE Abruzzo Club Hotel Du Park Opi/Pescasseroli (AQ) Completa + BEVANDE 3 / 4 letto Riduzioni 3 letto adulti 23/12 27/12 4 280 50% 20% 27/12 30/12 3 180 50% 20% 30/12 02/01 3 285 50% 20% 30/12 03/01 4 380

Dettagli

TIRAN BEACH. Il potere rigenerante di un fondale da favola, una spiaggia meravigliosa ed una SPA da sogno LA MAGIA DEI VIAGGI DI VALTUR

TIRAN BEACH. Il potere rigenerante di un fondale da favola, una spiaggia meravigliosa ed una SPA da sogno LA MAGIA DEI VIAGGI DI VALTUR TIRAN BEACH Il potere rigenerante di un fondale da favola, una spiaggia meravigliosa ed una SPA da sogno LA MAGIA DEI VIAGGI DI VALTUR Possibilità di abbinare i seguenti Tour di qualità garantiti da Valtur:

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

Tariffe 2015/16. in mezza pensione

Tariffe 2015/16. in mezza pensione BLU HOTEL NATURA & SPA**** Via Leonardo da Vinci, 19 38064 - Folgaria (Tn) in camera Standard in camera Superior da 0 a 2 anni* da 2 a 14 anni (n.c.) da 14 ed adulti in mezza pensione (solo doppie) in

Dettagli

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76''

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Trentino-Alto Adige Caravan Park Sexten Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/sexten sexten@camping.it http://www.caravanparksexten.it

Dettagli

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495 Torino, 1 Settembre 2015 Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI in collaborazione con: EMIRATES da Milano, Roma, Venezia e Bologna Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia DAMAC CANAL VIEW

Dettagli

APARTHOTEL RESIDENCE BUCANEVE

APARTHOTEL RESIDENCE BUCANEVE Marilleva 1400 Trentino Trentino Marilleva 1400 Il residence, a circa 1.400 metri slm, è situato alla partenza degli impianti di risalita e di fronte al centro commerciale Solaria. Distanza dagli Impianti

Dettagli

Listino 2010. Viaggia sul Green. w w w. t r a v e l t i p s. i t

Listino 2010. Viaggia sul Green. w w w. t r a v e l t i p s. i t Listino 2010 Viaggia sul Green w w w. t r a v e l t i p s. i t TRATTAMENTOVIP su richiesta Per una maggiore ricercatezza, stile, attenzione e massima cura nei dettagli potrete usufruire su richiesta del

Dettagli

1 bambino da 2 a 12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 50% Cuba - Cayo Largo 7 NOTTI 14 NOTTI 26 gennaio

1 bambino da 2 a 12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 50% Cuba - Cayo Largo 7 NOTTI 14 NOTTI 26 gennaio caraibi e Thailandia repubblica dominicana (bayahibe) pag. 1/5 26-27 gennaio fco/mxp/vrn All Inclusive veraclub canoa 1.320 1.990 02 febbraio mxp All Inclusive veraclub canoa 1.290 1.990 02 febbraio fco/vrn

Dettagli

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima ref. angelo cod. 12-14-15-20-Magico Sud Viaggi & Vacanze s.a.s - t.o. Tel. +39 (0824)338487 - Fax +39 (0824) 338491 - cell. 3358366840-P. Iva 01098310624 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali

Dettagli

CRAL AZIENDE ESTATE 2015

CRAL AZIENDE ESTATE 2015 CONVENZIONE CRAL AZIENDE ESTATE 2015 VILLA ROMAGNA DOLOMITY PERA DI FASSA TN LISTINO ESTATE 2015 BASSA STAGIONE dal 01/06/2015 al 04/07/2015 dal 29/08/2015 FINO A FINE STAGIONE MEDIA STAGIONE dal 04/07/2015

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa GRECIA SPECIALE ADVANCE BOOKING* Partenze ogni sabato dal 5 aprile al 25 ottobre 2014 Viaggio di 8 giorni / 7 notti TOUR DELLA GRECIA CLASSICA da 890 Camera doppia standard Pensione completa SISTEMAZIONE

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

KENYA 1.050 1.050 SOLO VOLO DA 599 JACARANDA BEACH ORA RESORT. 4* - Soft All Inclusive - WATAMU. partenze da BOLOGNA, Milano, Roma e VERONA SETTEMBRE

KENYA 1.050 1.050 SOLO VOLO DA 599 JACARANDA BEACH ORA RESORT. 4* - Soft All Inclusive - WATAMU. partenze da BOLOGNA, Milano, Roma e VERONA SETTEMBRE KENYA JACARANDA BEACH ORA RESORT 4* - Soft All Inclusive - WATAMU partenze da, Milano, Roma e www.jacarandahotelkenya.com Sabato 15 settembre 899 Martedì 18 settembre Martedì 25 settembre Martedì 16 ottobre

Dettagli

Dedicato a te - 1 notte

Dedicato a te - 1 notte Dedicato a te - 1 notte - Soggiorno di una notte in camera matrimoniale standard - 1 ingresso a persona al Centro Benessere Mességué che comprende: accesso alla piscina interna ed esterna riscaldata, percorso

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

# N O N P E N S A R C I T R O P P O O F F E R T E 2 X 1 035.670624 - ZANICA

# N O N P E N S A R C I T R O P P O O F F E R T E 2 X 1 035.670624 - ZANICA # N O N P E N S A R C I T R O P P O O F F E R T E 2 X 1 Prenota adesso 035.670624 - ZANICA Paradise Club Shoni Bay 4 sup Run of the house - All inclusive 7 notti 799 da Malpensa e Roma 779 CERTIFICATE

Dettagli

CALA DI LEPRE Park Hotel & SPA Listini 2012

CALA DI LEPRE Park Hotel & SPA Listini 2012 PERIODO A 19.05-15.06 08.09-22.09 B 16.06-22.06 01.09-07.09 C 23.06-13.07 25.08-31.08 D 14.07-27.07 E 28.07-03.08 F 04.08-10.08 18.08-24.08 G 11.08-17.08 STANDARD PARCO SUPPLEMENTO GOLFO Suite Singola

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli