CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE"

Transcript

1 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS , N. 165 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI CATEGORIA C, INGRESSO C1, A TEMPO PIENO, PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ANAGRAFICI, POSIZIONE DI LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E ANAGRAFICO. CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Ai fini della decorrenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione, avviso del presente bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 39 del 20/05/2008-4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami. Pertanto, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 19/06/2008.

2 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA CROTONE AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS , N. 165 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI CATEGORIA C, INGRESSO C1, A TEMPO PIENO, PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ANAGRAFICI, POSIZIONE DI LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E ANAGRAFICO. ARTICOLO 1 Requisiti per l ammissione Per l ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 1) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nella categoria C ingresso C1, profilo professionale Assistente per i servizi amministrativi ed anagrafici, in una Amministrazione di cui all art. 1, comma 2 e art. 70, comma 4 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, che sia soggetta a limitazione diretta e specifica delle assunzioni per l anno , con esclusione di Università, istituzioni di alta formazione e specializzazione artistica e musicale, degli ordini e Collegi professionali e della Scuola; sono altresì esclusi: gli enti soggetti al patto di stabilità (compresi quelli che non l abbiano rispettato) e le Aziende Sanitarie; 2) Essere inquadrato nella categoria e profilo professionale di cui al precedente punto 1 o equivalenti e avere superato il periodo di prova; 3) avere una esperienza lavorativa, a tempo indeterminato, nella categoria di almeno 12 mesi; 4) non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso e non avere procedimenti penali e/o disciplinari conclusi con esito sfavorevole a proprio carico; 5) godimento dei diritti civili e politici. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità. ARTICOLO 2 Presentazione delle domande - Termini e modalità Le domande di ammissione alla procedura di mobilità, redatte secondo lo schema di cui allegato B, devono essere indirizzate a: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Ufficio Gestione Risorse Umane Piazza Castello, CROTONE entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4 serie speciale - concorsi ed esami. Lo schema di domanda (Allegato B) è scaricabile dal sito web della Camera di Commercio di Crotone all indirizzo 1 sarà il candidato a fornire apposita attestazione dell amministrazione di appartenenza prima della sottoscrizione del contratto di lavoro.

3 La domanda deve essere firmata dagli aspiranti al trasferimento e deve essere corredata, a pena di esclusione, da fotocopia del documento di identità. Le domande devono essere fatte pervenire, a pena di esclusione, a mano o a mezzo posta o corriere, entro il predetto termine. Per le domande spedite a mezzo posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede, ai fini dell ammissione, il timbro a data dell ufficio postale accettante. In ogni caso tali domande potranno pervenire c/o gli uffici camerali al massimo entro 5 giorni dalla data di scadenza dell avviso. Per le domande presentate a mano la data di presentazione è stabilita dal timbro a data apposto dalla Camera e l Ufficio competente della Camera di Commercio rilascerà apposita ricevuta. La Camera di Commercio non assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione o ritardo delle comunicazioni, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Nella domanda i candidati devono dichiarare: 1. cognome e nome; 2. luogo e data di nascita; 3. residenza ed eventuale recapito presso il quale si desidera siano trasmesse le comunicazioni e numero telefonico; 4. cittadinanza; 5. iscrizione nelle liste elettorali con indicazione del Comune di iscrizione; 6. di non aver riportato condanne penali e di non aver in corso procedimenti penali; 7. la posizione nei riguardi degli obblighi militari; 8. di non essere stato dispensato, ovvero di non essere decaduto o destituito dall impiego presso Pubbliche Amministrazioni; 9. il titolo di studio posseduto; 10. l Ente presso il quale presta l attività lavorativa a tempo indeterminato, la categoria, il profilo professionale e l ufficio di appartenenza; 11. il motivo della richiesta (per es. ricongiungimento familiare); 12. il numero dei figli; 13. che le informazioni inserite nell allegato curriculum vitae corrispondono al vero; 14. di aver preso visione e di accettare in modo pieno ed incondizionato le disposizioni del presente bando. Alle domanda dovranno essere allegati: 1. dettagliato curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto, secondo lo schema allegato; 2. ogni altro elemento utile al fine della redazione della graduatoria; 3. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. La Camera di Commercio procederà a idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive. Fermo restando le responsabilità penali qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decadrà dai benefici conseguenti alla dichiarazione mendace. ARTICOLO 3 Ammissibilità delle domande Saranno ammesse alla procedura solo le domande che perverranno entro la data prevista dal presente bando e che risulteranno correttamente compilate e conformi alle previsioni di cui ai precedenti articoli. Le domande di mobilità precedentemente pervenute presso questa Amministrazione non saranno prese in esame.

4 ARTICOLO 4 Commissione Il colloquio sarà tenuto da una Commissione esaminatrice, che sarà composta da: Segretario Generale della C.C.I.A.A. di Crotone con funzioni di Presidente; Responsabile del Servizio Affari Generali; Responsabile URP; un dipendente della C.C.I.A.A. di Crotone di categoria C con funzioni di Segretario. Non sono dovuti compensi a nessuno dei componenti della Commissione. ARTICOLO 5 Valutazione delle domande, colloquio e graduatoria Le domande ammissibili saranno valutate, in ordine di priorità, secondo i seguenti criteri di preferenza: Criteri Punteggio Massimo criterio a): Amministrazione di provenienza nel seguente ordine: totale 6 ente del sistema camerale; max 6 ente del comparto Regioni e Autonomie max 4 locali; altre pubbliche amministrazioni; max 2 criterio b): curriculum vitae formativo e professionale totale 20 le mansioni svolte presso max 3 l Amministrazione Pubblica di provenienza, con particolare riferimento alle attività proprie del settore amministrativo (predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi, gestione del rapporto di lavoro, segreteria di organi collegiali, ecc.) con conoscenza ed uso ordinario delle applicazioni software word ed excel; gli incarichi ricoperti relativi al settore max 3 amministrativo; le precedenti esperienze lavorative max 3 relative al settore amministrativo; il titolo di studio superiore a quello max 3 richiesto per l accesso alla categoria C; i corsi di formazione e di specializzazione max 3 frequentati relativi al settore amministrativo e/o in materia di personale; le conoscenze informatiche; max 3 le conoscenze linguistiche. max 2 criterio c): altre caratteristiche: totale 4 ricongiungimento familiare; max 1 numero dei figli: 3 1 figlio = 1 2 figli = 2 > 2 figli = 3

5 I candidati ammessi saranno sottoposti ad un colloquio finalizzato alla valutazione delle professionalità, delle conoscenze tecniche e procedurali delle mansioni da svolgere, della conoscenza del territorio e del sistema camerale, delle attitudini personali e delle aspettative lavorative. Il colloquio si intenderà superato per i candidati che avranno ottenuto una votazione non inferiore a 21/30. La votazione complessiva (massimo 60/60) sarà determinata dalla somma dei punteggi attribuiti ai titoli (massimo 30/30) e del voto ottenuto nel colloquio (massimo 30/30). La Commissione in base ai punteggi realizzati stilerà apposita graduatoria. ARTICOLO 6 Sottoscrizione del contratto di lavoro Il primo candidato idoneo sarà invitato a sottoscrivere con l Amministrazione camerale il previsto contratto individuale di lavoro ai sensi dell art. 14 del CCNL La sottoscrizione del contratto è subordinata al rilascio del nulla-osta da parte dell Amministrazione di appartenenza entro un termine che risulti compatibile con le esigenze organizzative della Camera di Commercio di Crotone, la quale si riserva di non procedere all assunzione per trasferimento qualora la decorrenza dello stesso risulti incompatibile con le predette esigenze organizzative. L assunzione è inderogabilmente a tempo pieno: il candidato che si trovasse presso l Amministrazione di provenienza in una posizione part-time potrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro solo per la posizione a tempo pieno (36 ore settimanali). Il candidato assunto in servizio conserva la posizione economica di sviluppo acquisita presso l Amministrazione di appartenenza, ivi compresa l anzianità già maturata. Gli emolumenti riconosciuti dall Amministrazione di provenienza saranno confermati solo se espressamente previsti dalle disposizioni contrattuali vigenti nel comparto Regioni Autonomie Locali. Accertata la regolarità della documentazione acquisita, la Camera di Commercio, compatibilmente con la normativa al momento vigente in materia di assunzioni, procederà alla stipula del contratto di lavoro a tempo indeterminato. ARTICOLO 7 Riserva dell amministrazione L Ente si riserva l ulteriore facoltà, qualora ne ricorressero le condizioni, di procedere alla copertura di ulteriori posti vacanti nella categoria C mediante scorrimento della relativa graduatoria, secondo le esigenze che dovessero sorgere successivamente allo svolgimento della presente procedura. In ogni caso è facoltà insindacabile della Camera di Commercio, in relazione a circostanze sopravvenute o in relazione a modifiche del quadro normativo in materia di reclutamento del personale, oppure nel caso in cui nessuno dei candidati risultasse idoneo, di non dare seguito alla procedura. ARTICOLO 8 Trattamento dati personali Ai sensi D.lgs n 196, i dati personali forniti dai candidati nelle domande di partecipazione alla selezione saranno raccolti presso l ufficio personale della Camera di Commercio e utilizzati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura medesima. E

6 facoltativa la dichiarazione di dati concernenti i titoli professionali posseduti. Questi ultimi, ovviamente, se non dichiarati non saranno valutati. Titolare del trattamento è la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Crotone. ARTICOLO 9 Norma di salvaguardia La Camera di Commercio di Crotone si riserva di applicare, per quanto non previsto dal presente bando, le disposizioni normative e contrattuali vigenti in materia di reclutamento del personale. ARTICOLO 10 Responsabile del procedimento Responsabile del presente procedimento, ai sensi della Legge 241/1990, è la Dr.ssa Filomena Costa. Data, IL SEGRETARIO GENERALE f.to (Dr.ssa Donatella Romeo)

7 ALLEGATO A MANSIONI CATEGORIA C1 Profilo Professionale Assistente per servizi amministrativi ed anagrafici Nell ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti, istruisce procedimenti amministrativi e gestisce rapporti con soggetti esterni, con un significativo grado di autonomia; formula proposte nell ambito delle direttive ricevute; svolge attività istruttoria e predisposizione di atti, verbali, relazioni e documenti, svolgendo, altresì eventuali funzioni di controllo e revisione del lavoro di altri addetti. Formula proposte in ordine alle specifiche tematiche dell attività di riferimento. Esplica attività di segreteria di commissioni. Nell ambito delle direttive ricevute svolge attività di supporto e di tutela alle aziende e ai consumatori in materia di regolazione del mercato. Posizione di lavoro Assistente amministrativo e anagrafico Nell ambito delle direttive ricevute, predispone atti e provvedimenti amministrativi; collabora a tutti gli aspetti connessi alla gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti camerali; svolge attività istruttoria e di supporto per la segreteria degli organi collegiali nell ambito delle istruzioni ricevute. Provvede alla gestione delle attività di sportello, ricevendo atti, documenti e dichiarazioni; rilascia estratti, certificati, copie conformi ed informazioni all utenza; cura la gestione delle pratiche ricevute, fino al loro completamento, svolgendo, altresì, funzioni di controllo e revisione del lavoro di altri addetti, che può coordinare. Buone conoscenze delle normative di carattere amministrativo e commerciale specifiche al settore di appartenenza. Conoscenza ed utilizzo di programmi informatici; capacità relazionali.

8 ALLEGATO B ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PIAZZA CASTELLO, CROTONE UFFICIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE. l sottoscritt..... nat.. a.. (Prov...) il.../...../.. residente in.. Prov.. Via N. Tel . CHIEDE di essere ammess. a partecipare alla selezione per la mobilità volontaria ai sensi dell art. 30 del D.lgs , n. 165 per la copertura di n 1 posto di categoria C, ingresso C1, a tempo pieno, profilo professionale Assistente per i servizi amministrativi ed anagrafici, posizione di lavoro Assistente amministrativo e anagrafico. A tal fine, sotto la propria responsabilità, consapevole della perdita del beneficio conseguito e della responsabilità penale prevista rispettivamente dagli artt. 75 e 76 del DPR 445/2000 in caso di dichiarazione falsa o contenente dati non rispondenti a verità, dichiara: 1. di essere in possesso della cittadinanza italiana (ovvero della cittadinanza di uno Stato membro dell Unione Europea) 1 ; 2. di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di... 2 ; 3. di non aver riportato condanne penali e di non aver in corso procedimenti penali 3 ; 4. di essere nei riguardi degli obblighi militari nella seguente posizione..; 5. di non essere stato dispensato, ovvero di non essere decaduto o destituito dall impiego presso Pubbliche Amministrazioni 4 ; 6. di essere in possesso del seguente titolo di studio:...; 7. di prestare attività lavorativa a tempo indeterminato presso l Ente.. comparto categoria - dal.. (indicare la data di assunzione nella categoria per la quale si concorre), con il seguente profilo professionale.. posizione di lavoro. - c/o l ufficio... ; 8. motivo della richiesta:..; 9. numero di figli:..; 10. le informazioni inserite nell allegato curriculum vitae corrispondono al vero; 11. di aver preso visione e di accettare in modo pieno ed incondizionato le disposizioni del presente bando.

9 Tutte le comunicazioni relative alla prova dovranno essere inviate al seguente indirizzo: solo se diverso dalla residenza Via N. Tel . N.B.: Allegare 1. dettagliato curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto riportando le mansioni svolte presso l Amministrazione Pubblica di provenienza, gli incarichi ricoperti, le precedenti esperienze lavorative, il titolo di studio posseduto, i corsi di formazione e di specializzazione frequentati, le conoscenze informatiche e le conoscenze linguistiche; 2. ogni altro elemento utile al fine della redazione della graduatoria; 3. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Data Firma (in originale) Informativa ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. N. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali : Ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, si informa che i dati personali contenuti nella presente domanda saranno trattati da questa Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, con o senza l ausilio di strumenti elettronici, nell ambito e per le finalità istruttorie del procedimento in cui è inserita l istanza stessa oltre che per lo svolgimento delle altre funzioni istituzionali. Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per consentire a questa Camera di Commercio di attivare il procedimento amministrativo richiesto. Pertanto, il mancato conferimento dei dati comporta l impossibilità di dare seguito alla presente domanda. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Crotone, con sede in Piazza Castello, I cittadini degli Stati membri dell Unione Europea dovranno indicare, altresì, di essere in possesso dei seguenti requisiti: - godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; - essere in possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; - di aver adeguata conoscenza della lingua italiana. 2 In caso di mancata iscrizione o cancellazione dalle liste stesse, dovrà essere indicata la causa. 3 Gli aspiranti che fossero incorsi in condanne, o decisione equivalenti, devono indicare le sentenze o i provvedimenti relativi (anche se è stata loro concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale), nel caso di eventuali procedimenti penali pendenti, dovrà esserne specificata la natura. 4 In caso contrario, indicare le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego.

10 ALLEGATO C FAC-SIMILE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Luogo e data di nascita Indirizzo di residenza Indirizzo a cui fare riferimento per comunicazioni Telefono Indirizzo STUDI COMPIUTI Diploma Istituto Anno Voto Atro titolo di Studio Istituto Anno Voto ESPERIENZE PROFESSIONALI Posizione attuale Ente Categoria e Profilo professionale Data di assunzione nella categoria Ufficio di appartenenza Esperienze precedenti Ente Categoria e Profilo professionale Data di assunzione nella categoria Ufficio di appartenenza

11 ALTRE INFORMAZIONI Mansioni svolte presso l Amministrazione Pubblica di provenienza, con particolare riferimento alle attività proprie del settore amministrativo (predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi, gestione del rapporto di lavoro e segreteria di organi collegiali ecc.) con conoscenza ed uso ordinario delle applicazioni software word ed excel; Incarichi ricoperti relativi al settore amministrativo Precedenti esperienze lavorative relative al settore amministrativo Corsi di formazione e di specializzazione frequentati relativi al settore amministrativo e/o in materia di personale Conoscenze informatiche Conoscenze linguistiche

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER L ASSUNZIONE DI N. 2 UNITA DI CATEGORIA C DA DESTINARE ALL AREA ANAGRAFICA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO

CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO Allegato alla determinazione del Segretario Generale n. CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI IN CAT. C PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli

Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011

Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011 Allegato A alla determinazione segretariale n.566, del 4 luglio 2011 Art. 1 - Oggetto e tipologia della procedura La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Latina (di seguito Camera

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Allegato A) alla determinazione del Dirigente Economico Finanziario n. 33 del 02.03.2012 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Piazza Cavalli 35/E 29121 Piacenza Posta

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MANTOVA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER L ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA DI CATEGORIA C DA DESTINARE ALL AREA PROMOZIONALE DELLA CAMERA DI

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

SI RENDE NOTO. il seguente avviso per mobilità volontaria

SI RENDE NOTO. il seguente avviso per mobilità volontaria ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA Via Paolo Telesforo n. 56 Foggia tel. 0881611472 Indirizzo internet http://www.ordinefarmacistifoggia.it E-mail: info@ordinefarmacistifoggia.it Pec: ordinefarmacistifg@pec.fofi.it

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE RENDE NOTO CHE

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE RENDE NOTO CHE COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE Richiamata la propria determinazione n 501 del 25 luglio 2012 RENDE NOTO CHE Il Comune di Palmanova

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del 17.01.2014 OGGETTO BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA DA ENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SOGGETTI A LIMITAZIONI DELLE ASSUNZIONI PER

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 136 dell 8 ottobre 2009

Approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 136 dell 8 ottobre 2009 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 - PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI

Dettagli

COMUNE DI ARRE Provincia di Padova

COMUNE DI ARRE Provincia di Padova COMUNE DI ARRE Provincia di Padova AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D1 A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO IL RESPONSABILE DELL AREA 1 AMMINISTRATIVA

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01)

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI: - N. 2 POSTI DI CATEGORIA D (POSIZIONE GIURIDICA D1) PROFILO TECNICO

Dettagli

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale Prot.2011 /6363 lì 20/05/2011 A tutti i Comuni della Provincia di Verona LORO INDIRIZZI EMAIL - AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Comune di San Giovanni in Persiceto Provincia di Bologna Corso Italia, n. 70, 40017 San Giovanni in Persiceto Servizio Gestione Risorse Umane tel. 051/6812722-3-4-5-7 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO CHE

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO CHE Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 213 del 26.09.2013. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA P I A C E N Z A Piazza Cavalli 35/E 29121 Piacenza Posta elettronica

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 180 del 24 Maggio 2012 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

C I T T A DI M U G G I O

C I T T A DI M U G G I O BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE RETTIVO CONTABILE CAT D/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 418 del 06 settembre 2017,

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

Città Metropolitana di Firenze

Città Metropolitana di Firenze Comune dii Empollii Città Metropolitana di Firenze Avviso di Mobilità Volontaria - ex articolo 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente Bibliotecario

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VENEZIA

CAMERA DI COMMERCIO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VENEZIA CAMERA DI COMMERCIO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VENEZIA BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 2.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO FAC-SIMILE DI AUTOCERTIFICAZIONE DI CUI ALL ARTICOLO 4 PUNTO 1). (da stampare o redigere su carta bianca) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

All UFFICIO PERSONALE COMUNE DI MONTE ARGENTARIO P.le dei Rioni n PORTO S.STEFANO (GR) Il/La sottoscritto/a

All UFFICIO PERSONALE COMUNE DI MONTE ARGENTARIO P.le dei Rioni n PORTO S.STEFANO (GR) Il/La sottoscritto/a Fac-simile domanda (in carta semplice) ALLEGATO A) All UFFICIO PERSONALE COMUNE DI MONTE ARGENTARIO P.le dei Rioni n.8 58019 PORTO S.STEFANO (GR) Il/La sottoscritto/a con riferimento all avviso pubblico

Dettagli

SCADENZA DELL AVVISO: 23 SETTEMBRE 2015

SCADENZA DELL AVVISO: 23 SETTEMBRE 2015 REGIONE VENETO AZIENDA "UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA" AVVISO DI MOBILITA ESTERNA N. 99 SCADENZA DELL AVVISO: 23 SETTEMBRE 2015 Come indicato nel provvedimento del Direttore del Servizio Risorse

Dettagli

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO FINALIZZATA ALLA MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 130 del 16-11-2017 60875 ISTITUTO TUMORI GIOVANNI PAOLO II Integrazione avviso di mobilità esterna per n. 1 Collaboratore Amministrativo Professionale (Cat.

Dettagli

Città Metropolitana di Firenze

Città Metropolitana di Firenze Comune dii Empollii Città Metropolitana di Firenze Avviso di Mobilità Volontaria - ex articolo 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico Direttivo

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

Art.1 Oggetto. Art.2 Requisiti per l ammissione

Art.1 Oggetto. Art.2 Requisiti per l ammissione AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART.30 DEL D. Lgs 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI CATEGORIA C A TEMPO INDETERMINATO DI CUI AL PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE AI SERVIZI SPECIALISTICI

Dettagli

n. 1 DIRIGENTE MEDICO

n. 1 DIRIGENTE MEDICO REGIONE VENETO AZIENDA "UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA" AVVISO DI MOBILITA ESTERNA N. 9 SCADENZA DELL AVVISO: 7 SETTEMBRE 2011 Come indicato nella Delibera del Direttore Generale n. 561 del

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE COMUNE DI SERRACAPRIOLA (Provincia di Foggia) Via dei Pozzi Avellana 71010 Serracapriola (FG) c.a.p. 71010 tel. 0882/680225 fax 0882/681013 Prot. 8173 Serracapriola lì 09/08/2010 IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

Allegato al bando Schema di domanda ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Piazza Mercanzia, 4 40125 BOLOGNA PEC: personale@bo.legalmail.camcom.it Domanda di partecipazione

Dettagli

COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA

COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Agente di polizia municipale Cat. C mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 513 del 31.08.2010 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

COMUNE DI SAN BONIFACIO Provincia di Verona

COMUNE DI SAN BONIFACIO Provincia di Verona AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CATEGORIA C.1. IL DIRIGENTE DELL AREA AFFARI GENERALI GESTIONE RISORSE UMANE Vista

Dettagli

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana 3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana INCARICO DI DOCENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI LINGUA E CULTURA ITALIANA RISERVATO AGLI STUDENTI STRANIERI IN ENTRATA CHE

Dettagli

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE F.F.

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE F.F. AVVISO PER PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N^1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C. - PRESSO L AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI, CON

Dettagli

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova PROT. N. 2100 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C TEMPO PIENO. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO che è avviata una procedura di mobilità volontaria

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99)

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99) COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. GIURIDICA B3 MEDIANTE PASSAGGIO

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MATERA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA Articolo 1 OGGETTO DEL BANDO La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO

ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA ACCADEMIA DI BELLE ARTI PALERMO D.D. n. 22 prot. 3983 del 24/07/2009 Bando per il reclutamento

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

n. 1 collaboratore professionale sanitario TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - cat. D da assegnare al Dipartimento di Patologia Clinica

n. 1 collaboratore professionale sanitario TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - cat. D da assegnare al Dipartimento di Patologia Clinica REGIONE VENETO AZIENDA "UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA" AVVISO DI MOBILITA ESTERNA N. 20 SCADENZA DELL AVVISO: 7 SETTEMBRE 2011 Come indicato nella Delibera del Direttore Generale n. 561 del

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO Allegato A) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE

Dettagli

COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA PROT. N.2254 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C1 TEMPO PIENO. IL DIRETTORE GENERALE rende noto

Dettagli

C I T T A D I A L B I G N A S E G O

C I T T A D I A L B I G N A S E G O Allegato alla DTS2/92/2016 Prot. n. 29323 Albignasego, 08/09/2016 R.P. n. 948 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE RENDE NOTO In esecuzione delle proprie determinazioni

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE (autista scuolabus) - CAT. GIURIDICA B3, SETTORE LAVORI PUBBLICI TRASPORTO SCOLASTICO - LA

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

Istruttore Tecnico Geometra Istruttore Contabile Istruttore di Vigilanza

Istruttore Tecnico Geometra Istruttore Contabile Istruttore di Vigilanza FAC-SIMILE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato A AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DEL COMUNE DI BITETTO (BA) PIAZZA ALDO MORO, 1 Il/La sottoscritto/a, nato/a a il / /19, residente a (prov. di

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE 04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA GIURIDICA C AREA VIGILANZA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO

Dettagli

COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena)

COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena) COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena) AMBITO OTTIMALE CRETE SENESI VAL D ARBIA Asciano, Buonconvento, Monteroni d Arbia, Rapolano Terme, San Giovanni d Asso Provincia di Siena Servizio Associato

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO Allegato A) alla determinazione del Segretario Generale n. 175 del 18 Maggio 2012. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (ART. 30 D.LGS.165/2001)

Dettagli

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI N 1 - ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CATEGORIA

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA 04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA C, AMBITO

Dettagli

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor 01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA

Dettagli

Comune di Monte Castello di Vibio

Comune di Monte Castello di Vibio Comune di Monte Castello di Vibio Provincia di Perugia AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 PER L ASSUNZIONE di N. 01 OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA

Dettagli

Oggetto: Avviso di mobilità extra-compartimentale (decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165).

Oggetto: Avviso di mobilità extra-compartimentale (decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165). Roma 8 luglio 2015 Oggetto: Avviso di mobilità extra-compartimentale (decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165). Al fine di favorire l'attuazione della mobilità, come previsto dal decreto legislativo

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, 16-12040 Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO e- mail certificata: piobesi.dalba@cert.ruparpiemonte.it Sito: www.comune.piobesidalba.cn.it e-mail: piobesi.dalba@ruparpiemonte.it

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI COMUNE DI LIVORNO Piazza del Municipio, 1-57123 Livorno ************************************************ Unità Organizzativa Organizzazione, Personale e Controllo AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA EVENTUALE

Dettagli

COMUNE DI MODENA GEOMETRA CAT. C. MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30, del D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA GEOMETRA CAT. C. MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30, del D.LGS 165/2001 PROT. N. 102978 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE TECNICO E POSIZIONE DI LAVORO DI GEOMETRA CAT. C MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI

Dettagli

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "SPECIALISTA AREA ECONOMICO-ORGANIZZATIVA" CATEGORIA GIURIDICA D.

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA AREA ECONOMICO-ORGANIZZATIVA CATEGORIA GIURIDICA D. AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "SPECIALISTA AREA ECONOMICO-ORGANIZZATIVA" CATEGORIA GIURIDICA D. ****** In esecuzione della Delibera del Consiglio d Amministrazione

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a Prov. di Stato il residente in Prov. Via n. Cap.

Il/La sottoscritto/a nato/a Prov. di Stato il residente in Prov. Via n. Cap. SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA Allegato A) (da redigersi in carta semplice possibilmente dattiloscritta o scritta in stampatello) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (ART. 46 dpr 28.12.2000,

Dettagli

COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE DI LAVORO DI

COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE DI LAVORO DI PROT. N. 63572/2017 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE DI LAVORO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CAT. D3 MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI

Dettagli

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE APPARTENENTE ALL AREA II CCNL DIRIGENZA REGIONI-AUTONOMIE LOCALI ****** In esecuzione

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

Nome Cognome. Residente a Provincia di. Indirizzo n. C H I E D E di essere ammesso alla presente selezione DICHIARA

Nome Cognome. Residente a Provincia di. Indirizzo n. C H I E D E di essere ammesso alla presente selezione DICHIARA ALLEGATO 1 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA, DI N. 1 ISTRUTTORE DI CATEGORIA C CON PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

P R O V I N C I A D I P A R M A

P R O V I N C I A D I P A R M A COMUNE DI LANGHIRANO COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI P R O V I N C I A D I P A R M A Ufficio Associato Gestione Risorse Umane Tel. 0521351251-0521351213 Fax 0521858240 E-mail:s.piovani@comune.langhirano.pr.it

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

Fac-simile della domanda di ammissione da redigere in lingua italiana

Fac-simile della domanda di ammissione da redigere in lingua italiana Frascati, Via E. Fermi, 40-00044 FRASCATI (Roma) Italia ALLEGATO N 1 Fac-simile della domanda di ammissione da redigere in lingua italiana All'INFN Sezione di Firenze Via G. Sansone, 1 50019 SESTO FIORENTINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2016 del 23/08/2016 COMUNE DI MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: Reg. nr /2016 del 23/08/2016 COMUNE DI MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005131/2016 del 23/08/2016 PROT. N. 121644 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C CON RAPPORTO DI LAVORO PART-TIME

Dettagli

C O M U N E D I B R U I N O

C O M U N E D I B R U I N O AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C Ccnl 31/03/1999) A TEMPO PIENO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 19 Settembre 2014 La Responsabile

Dettagli

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Dettagli

Allegato 1) al Decreto del Direttore n. 151 del 14 settembre 2011 ARTEA

Allegato 1) al Decreto del Direttore n. 151 del 14 settembre 2011 ARTEA Allegato 1) al Decreto del Direttore n. 151 del 14 settembre 2011 ARTEA Avviso esplorativo in vista dell attivazione delle procedure di mobilità ai sensi dell art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura

Dettagli

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via.

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via. FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a...., nato a..... il CF e residente a.. in Via. Telefono..

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA Comune di Sommacampagna - Protocollo n. 0021719/2016 del 10/11/2016 13.06.11 COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA Provincia di Verona Area Economico Finanziaria www.comune.castelnuovodelgarda.vr.it personale@castelnuovodg.it

Dettagli

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Prot. n. 6545/C41 Livorno, 17/10/2014 Bando per il reclutamento

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO Provincia di Modena Piazza Roma n. 2 -Tel. 059/ Fax. 059/ Ufficio personale

COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO Provincia di Modena Piazza Roma n. 2 -Tel. 059/ Fax. 059/ Ufficio personale COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO Provincia di Modena Piazza Roma n. 2 -Tel. 059/936725 - Fax. 059/936706 Ufficio personale Prot. n. 8896 Lì, 22/06/2012 In allegato alla presente si trasmette il seguente

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI C O M U N E D I M O G L I A Provincia di Mantova Sede Legale: Piazza Matteotti n. 2 Sede Provvisoria: Piazza G. Di Vittorio n. 2 46024 Moglia (MN) P. Iva: 00216270207 - Cod. Fisc: 00261470207 Tel.: 0376/511411

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. n.5236 Napoli, 17.10.2014 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi per l anno accademico 2014/15 Il Direttore Vista la Legge 03/05/1999 n. 124; Vista la Legge 21/12/1999 n. 508; Vista la O.M.

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA

BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA SCADENZA _14/08/2015 BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 468 del 13/07/2015 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria,

Dettagli