131 DOTT.ARCH.MAURIZIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "131 DOTT.ARCH.MAURIZIO"

Transcript

1 Acquapendente li 10/01/2014 OGGETTO: Curriculum Professionale. Con riferimento all istanza presentata si rimette il seguente: CURRICULUM PROFESSIONALE -Nato ad Acquapendente il 16/02/1956 ed ivi residente presso Casale Il Pincio 178/d con studio professionale in P.zza Oberdan n.3 tel 0763/ Conseguito diploma da Geometra nell anno Conseguita abilitazione alla professione di Geometra nell anno 1976 ed inizio attività di libera professione con iscrizione all albo dei Geometri di VT. -Prestato servizio militare dal 13 maggio 1980 al 13 maggio Laureato a Roma all Università La Sapienza il 25 giugno 1981 con voto di laurea 110/110. -Iscritto all Ordine professionale degli Architetti di Viterbo il 30/04/82 al n.131 con contestuale cancellazione dall albo dei Geometri. -Conseguita abilitazione all esecuzione dei collaudi nel Conseguita abilitazione alla progettazione e coordinamento della sicurezza nei cantieri dal 04/07/97 ( D.Leg.494/96).

2 Allo scopo di fornire un quadro chiaro, ma allo stesso tempo sintetico dei campi di applicazione professionale del sottoscritto, si ritiene opportuno limitare la descrizione all indicazione dell opera, all identificazione del committente, dell ubicazione e della eventuale delibera d incarico. Solo la dove, per completezza d informazione, possono non essere valutati elementi ritenuti utili si sono aggiunte poche righe di commento. DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI PRESTAZIONI FORNITE -Pubbliche amministrazioni- a) Settore Urbanistico: -Attività di perito presso il Tribunale di Viterbo. -Consulente presso la Procura di Viterbo. -Responsabile dell Ufficio Tecnico Settore Urbanistico-Edilizio ed autorizzazioni paesaggistiche- del comune di San.Lorenzo Nuovo (Amministrazione Grassini) dal 04/10/2001 al 31/10/2004 e responsabile delle autorizzazioni paesaggistiche dal 31/10/2004 a fine mandato (giugno 2009). -Consulente presso il Comune di Grotte di Castro (Amministrazione Camilli). -Consulente e responsabile UTC presso il Comune di Bagnoregio (Amministrazioni Rossi, Fraticello Vergaro). -Responsabile del procedimento per le autorizzazioni paesaggistiche del Comune di Bolsena D.G.M.n.89 del 01/06/212 (Amministrazione Dottarelli). -Commissione del centro storico del Comune di Acquapendente D.G.M. n.46 del 13/03/ Variante al Programma di Fabbricazione del comune di Piansano. (strumento di pianificazione generale). - Progetto e D.L. Piano di Zona 167/62. - Progetto e D.L. variante Piano di zona 167/62. -Progetto Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P) del Comune di Bagnoregio. (strumento attuativo). -Progetto Piano Regolatore Generale.(strumento di pianificazione generale).

3 -Istruttoria delle pratiche di condono edilizio (L.47/85 e 724/94). -Piano Particolareggiato di Risanamento e Conservazione del Centro Storico del Comune di Bagnoregio. -Piano Particolareggiato di Risanamento e Conservazione del Centro Storico del Comune di S.Lorenzo Nuovo. -Riqualificazione Urbanistica con Bonifica e recupero dei manufatti esistenti in loc. Vetriolo. -Piano Generale P.E.E.P. del comune di Acquapendente. -Pianificazione paesaggistica dell area lungo lago del Comune di San Lorenzo Nuovo Art. 23 della L.24/98. -Pianificazione paesaggistica dell area lungo lago del Comune di Grotte Di Castro Art. 23 della L.24/98. -P.R.G. Comune di San Lorenzo Nuovo. Piano Attuativo per la realizzazione di un campo da golf in loc. Troscione progettazione urbanistica, edilizia ed infrastrutturale. -Osservazioni ai PTPR per i seguenti Comuni: Comune di Grotte di Castro Determina n.23 del 15/09/2006 Comune di Acquapendente Anno 2008 Comune di San Lorenzo Nuovo Anno 2008 Variante al P.R.G. per il recupero e trasformazione di un centro aziendale in struttura turistico ricettiva Variante al P.R.G. zona Artigianale. -Progetto e D.L. villaggio turistico S.Andrea. Piano di Lottizzazione in San Lorenzo Nuovo loc. Nocchieta. Piano di Lottizzazione in loc. Bottino -Variante al PRG in Loc. Le Tufa -Variante al piano attuativo Loc. Canale approvato con delibera n.10 del 05/03/2010 -Piano di Dettaglio fascia lacuale -Valorizzazione della Via Francigena nel territorio di Montefiascone Ampliamento campo da Golf e residenze in loc. Troscione Comune di Acquapendente interventi 25 e 26-.

4 b) Settore Opere Pubbliche: - Progetto e D.L. opere stradali e di completamento. -Progetto e D.L. acquedotto e pubblica illuminazione. -Progetto e D.L. ampliamento Scuole Elementari capoluogo. -Progetto e D.L. Centro Culturale Polivalente in Trevinano. -Progetto e D.L. opere di urbanizzazione in loc. Marinello. -Progetto Centro Servizi Bagnoregio. -Acquedotto Passeano-Monterado. -Fognatura in loc. Salci. -Progetto e Direzione Lavori Opere di Urbanizzazione zona Industriale del comune di Bagnoregio. (incarico congiunto). -Lavori d intervento via Della Provvidenza. -Ristrutturazione immobile polivalente in loc. Vetriolo. -Restauro dei Giardini Comunali e di largo Campo della Fiera. -Sistemazione giardini comunali situati in piazza Guglielmo Marconi -APQ8 interventi urgenti per il risanamento ambientale nei comuni di: Bolsena, Gradoli, Grotte di Castro e San Lorenzo Nuovo -Fognatura in Loc. Torano -Ripristino rete fognante in Loc. Convento II Fase -Adeguamento della fognatura esistente e sistemazione della stazione di sollevamento -Ristrutturazione e risanamento conservativo del palazzo comunale -Completamento giardini comunali e sistemazione area attigua -Manutenzione rete fognaria cittadina -Opere idriche e fognanti Legge 88/80 -Recupero, valorizzazione e ripristino Palazzo Comunale e Piazza Fontana del Mascherone. (P.S.R. MISURA II 7) -Recupero e Restauro Conservativo dell Edificio Comunale -Opere per la messa in sicurezza del Cimitero degli Eroi -Completamento, ristrutturazione del Palazzo Comunale -Restauro conservativo della Chiesa degli Eroi -Interventi di edilizia scolastica per la ristrutturazione di edifici scolastici di ogni ordine e grado (L.R. n.12/81) EDILIZIA SCOLASTICA -Progetto per la realizzazione di cappelle funerarie nel civico cimitero -Progetto per la messa in sicurezza della via Francigena -Sistemazione e riqualificazione tratti del centro storico nel comune di Bolsena.

5 c) Committenza da Enti e Strutture private- -Progetto e D.L. di complesso residenziale per n. 16 alloggi -Progetto di complesso residenziale per n.20 alloggi. -Progetto e D.L. di complesso residenziale per n.30 alloggi. -Progetto e D.L. di complesso residenziale per n.12 alloggi a schiera. -Progetto e D.L. di complesso residenziale per n.12 alloggi in linea. -Piano attuativo per insediamenti produttivi in Loc. S.Francesco -Piano attuativo il Loc. torano comparto Kn9 centro turistico residenziale -Progetto di restauro e D.L. Residence Parco dei Faggi. -Progetto e D.L. di Supermercato STANDA-EUROSPAR. -Progetto e D.L. dei lotti del Piano di Lottizzazione S.Andrea. -Progetto e D.L. ville residenziali. -Progetto di complesso residenziale in Monte Amiata. -Progetto e D.L. ristrutturazione ed ampliamento albergo ristorante Filoni con -variante urbanistica ai sensi della Legge 20/97. -Progetto e D.L. ristrutturazione ed ampliamento ristorante Vecchio Forno con variante urbanistica ai sensi della Legge 20/97. Progetto struttura recettiva per il Giubileo del Progetto comparto residenziale in loc. La Sbarra. Restauro Conservativo dell Albergo Toscana. Progetto per la costruzione di un edificio plurifamiliare in San Lorenzo Nuovo -Piano attuativo il Loc. Rogolo comparto 10-C1 -centro residenziale- -Complesso residenziale in loc. Trafoieto comune di Grotte di Castro Realizzazione impianto termale in comune di Canino loc. Bagno Musignano ***

6 d) Ministero per i Beni Ambientali ed Architettonici (ex Legge 1089/39 e Legge 1497/39): -Progetti e D.L. relativi ad immobili vincolati dalla Soprintendenza per i beni Ambientali ed Architettonici (Legge 1089/39) : a) Palazzo Costantini Brancadoro. b) Palazzo Taurelli. c) Convento Agostiniano. d) Immobile in Acquapendente ex sede carceri mandamentali. e) Progetto di ristrutturazione edificio Scuole Elementari. f)-recupero e Restauro del Mulino, del Forno, e del Ponte Romano sul Torrente Subissone g) -Ristrutturazione locali Ex-Mattatoio h) -Restauro conservativo della Chiesa degli Eroi i)-ristrutturazione piano terra Palazzo Savini (XV sec.) per la realizzazione del Ristorante IL PUGNALONE in Acquapendente. l) Monumento celebrativo dedicato al miracolo Eucaristico Giubileo Straordinario 2013/2014 Le prestazioni di cui sopra sono eseguite in collaborazione e sotto la sorveglianza della Soprintendenza per i Beni Ambientali ed Architettonici di Roma. Villa Brancadoro. Nel presente curriculum sono riportate le realizzazioni ritenute di maggior rilievo professionale alle quali va aggiunta l attività svolta presso l Ufficio Tecnico Erariale i collaudi e gli incarichi per la costruzione e ristrutturazione di edifici privati. Sicuro della chiarezza di quanto sopra prego gradire i più Distinti Saluti. Arch.Maurizio Galli.

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE San Lorenzo Nuovo Novembre 2012 Ing. Antonio Mariani Laureato in INGEGNERIA il 19 Luglio 1972 presso l Università degli Studi di Roma con voti 104/110. Iscritto all

Dettagli

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal 1 CURRICULUM - Nome e Cognome: Domenico Sirto Famiano GASPERINI Nato a Gallese il 31.01.1958 - Maturità Scientifica a Viterbo con 60/60 nel luglio 1976. Laurea alla Sapienza di Roma in Ingegneria Civile

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E CULTURALE

CURRICULUM PROFESSIONALE E CULTURALE CURRICULUM PROFESSIONALE E CULTURALE Dell arch. ADRIANO GIANGOLINI, nato a Pesaro il 06/11/1961, residente a Mombaroccio, via Cairo 59, iscritto all Ordine degli Architetti della Provincia di Pesaro-Urbino

Dettagli

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono Romolo Gagliardi Curriculum Vitae DATI PERSONALI : Cognome e nome Gagliardi Romolo nato il 13.12.1953 a Montalto Uffugo (CS) residenza Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono 0984-930323 stato

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto Pagina 2 di 5 Date 06/2011-07/2015 Responsabile Unico Procedimento Tipo di attività o settore Ristrutturazione edilizia Descrizione Incarico di Responsabile del Procedimento dei lavori Opere Complementari

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 CURRICULUM VITAE Dott. Arch. NAN Alessandro Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 Laureato presso il Politecnico di Torino - facoltà di architettura il 17-07-93

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo DATI PERSONALI: Cognome e nome: Capuozzo Paolino. Studio: Corso della Repubblica n.92, 04100 Latina tel.-fax 0773/668406. e-mail: p.capuozzo@awn.it pec:

Dettagli

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO CURRICULUM PROFESSIONALE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE CON

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

Italiana Terracina (LT) 09/09/1971

Italiana Terracina (LT) 09/09/1971 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Tel-Fax Cell. E-mail Ester Pasciuti Architetto Iscritta all'ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di

Dettagli

.Architetto Carlo Marini

.Architetto Carlo Marini .Architetto Carlo Marini 1. Istruzione Liceo scientifico Luigi Pasteur Città : Roma Maturità scientifica Università La Sapienza Facoltà di Architettura Città : Roma Laurea in Architettura 1992 108/110

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

Curriculum di Aurelio Lovoy

Curriculum di Aurelio Lovoy Curriculum di Aurelio Lovoy E-mail: a.lovoy@comune.santamargherita dibelice.ag.it Informazioni personali Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 27.06.1966 Luogo di nascita: Caracas Residenza:

Dettagli

PIANO OPERE PUBBLICHE PROGRAMMATE PER IL TRIENNIO

PIANO OPERE PUBBLICHE PROGRAMMATE PER IL TRIENNIO COMUNE DI TROPEA (Provincia di Vibo Valentia) ---- o ---- AREA N. 5 GESTIONE DEL TERRITORIO -UFFICIO TECNICO SEZIONE LAVORI PUBBLICI Largo Padre di Netta, 3, 89861 TROPEA (VV) WEB : http://www.comune.tropea.vv.it

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

Elenco per priorità di categoria

Elenco per priorità di categoria Comune di Isola Delle Femmine Elenco per priorità di categoria Triennio di riferimento 2009-2011 Lista in ordine di categoria Approvvigionamento idrico Potenziamento dei serbatoi idrici comunali Gen. 47

Dettagli

Programma delle opere pubbliche 2014-2016. Bilancio triennale investimenti per tipo di finanziamento - Esercizio 2014 (importi in Euro)

Programma delle opere pubbliche 2014-2016. Bilancio triennale investimenti per tipo di finanziamento - Esercizio 2014 (importi in Euro) Bilancio triennale investimenti per tipo di finanziamento - Esercizio 2014 Contabilità finanziaria Denominazione investimento Contributi in C/Capitale della Regione - - - - Capitolo Articolo 9150 0 Manutenzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto CURRICULUM VITAE campani cristiana architetto campani cristiana architetto via a.volta,1 42100 reggio emilia Tel: 0522-305655 / 347-5849169 email: ic.group@libero.it dati personali stato civile: divorziata

Dettagli

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini. Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini. Programma Triennale delle Opere Pubbliche Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini Programma Triennale delle Opere Pubbliche La Giunta Comunale ha adottato lo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il periodo

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

FABRIZIO BETTONI CURRICULUM VITAE. Dati personali: Nato a Roma il 13/11/1961 Iscrizione all Albo degli Architetti di Roma n

FABRIZIO BETTONI CURRICULUM VITAE. Dati personali: Nato a Roma il 13/11/1961 Iscrizione all Albo degli Architetti di Roma n CURRICULUM VITAE FABRIZIO BETTONI Dati personali: Titoli di studio: Nato a Roma il 13/11/1961 Iscrizione all Albo degli Architetti di Roma n. 12404 Master interuniversitario di secondo livello, Università

Dettagli

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Data di nascita: 28/07/1947 Luogo di nascita: Giugliano in Campania (Napoli) - Nazionalità Italiana Residenza: Via Padre Vittorio Di Marino n. 18 -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAMINATO SERGIO Indirizzo Telefono 0423760595 Fax 0423761139 E-mail Via S.Antonio, 14 31030 Castello di Godego

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 3683598810 E-mail Nazionalità Ingrassia Fonte Marilena marilenaingrassia@alice.it Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VASSANELLI CRISTIAN Nazionalità Italiana Data di nascita 07/07/1977 Luogo di nascita Morbegno (SO) - Italy

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI Geometra DATI PERSONALI NOME : Federico COGNOME : Bianchini LUOGO DI NASCITA: Ronciglione (Vt) DATA DI NASCITA: 10 Agosto 1977 STATO CIVILE: Celibe INDIRIZZO:

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2004/ Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARIULO ANGELO Piazza Matteotti 35, 72017, Ostuni Telefono 348 7345788 Fax 0831 339253 E-mail studiocariulo@inwind.it

Dettagli

ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI

ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI 1 ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI curriculum professionale ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI 2 Nato a Trento nel 1964, si è laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1990. Iscritto all Ordine degli architetti

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA ROBERTO RODA

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA ROBERTO RODA CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA ROBERTO RODA Budrio, lì 12 Luglio 2013 IL PROFESSIONISTA ( Geom. Roberto Roda ) INFORMAZIONI GENERALI Sono nato a Budrio ( BO ) il 3 Agosto 1959. Ho conseguito il diploma

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

DENOMINAZIONE INTERVENTO

DENOMINAZIONE INTERVENTO PROGETTO INTEGRATO TERRITORIALE PROVINCIA DI IMPERIA: " Sistema difensivo nella storia del Ponente Ligure" COMUNE DI VENTIMIGLIA 2014 Forte dell' annunziata: restauro e rifunzionalizzazione - opere di

Dettagli

Istruttore direttivo amministrativo presso il comune di ORNAGO Comune di Ornago via Santuario, 6 Ornago (MB)

Istruttore direttivo amministrativo presso il comune di ORNAGO Comune di Ornago via Santuario, 6 Ornago (MB) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 039 628631 Fax E-mail VIA SANTUARIO 6, ORNAGO tecnico@comune.ornago.mb.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/05/1963

Dettagli

DARIO NANNI. via delle Zeppelle, Ascoli Piceno - tel /fax P.I C.F.NNN DRA 55T19 A437R

DARIO NANNI. via delle Zeppelle, Ascoli Piceno - tel /fax P.I C.F.NNN DRA 55T19 A437R DARIO NANNI via delle Zeppelle, 191-63100 Ascoli Piceno - tel /fax 0736 34 49 27 E-mail: d.nanni@awn.it P.I. 00521510446 C.F.NNN DRA 55T19 A437R CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Dario Nanni nato ad Arquata

Dettagli

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE:

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE: ATTIVITA LAVORATIVA Dal novembre 2004, anno di iscrizione all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, svolge attività di libero Professionista, con incarichi di Progettazione, Direzione dei

Dettagli

Curriculum attività professionale

Curriculum attività professionale OGGETTO: Curriculum attività professionale Io sottoscritto Dott.Arch. Marco Lari nato a Genova il 30.12.1968, libero professionista con studio in Genova, via Montevideo 11/2a Cap 16129, presento il mio

Dettagli

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004)

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) Numero Data rilascio Oggetto 1 16/01/2012 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN FABBRICATO RURALE 2 19/01/2012 RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

Spett.le Resp. Settore Edilizia Urbanistica Comune di MOTTA di LIVENZA (TV) CURRICULUM AGGIORNATO

Spett.le Resp. Settore Edilizia Urbanistica Comune di MOTTA di LIVENZA (TV) CURRICULUM AGGIORNATO Spett.le Resp. Settore Edilizia Urbanistica Comune di MOTTA di LIVENZA (TV) CURRICULUM AGGIORNATO Il sottoscritto MAURO LION nato a MOTTA DI LIVENZA (prov.tv) il 15/02/1966 codice fiscale LNI MRA 66B15

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA Norme tecniche per l attuazione del Piano di Lottizzazione La seguente relazione ha lo scopo di delineare le norme tecniche, per l attuazione del Piano di Lottizzazione,

Dettagli

PARAMETRI FUNZIONALI: UNITA DI MISURA stanze DESTINAZIONE RESIDENZIALE DESTINAZIONE DI SERVIZIO DESTINAZIONE RICETTIVA

PARAMETRI FUNZIONALI: UNITA DI MISURA stanze DESTINAZIONE RESIDENZIALE DESTINAZIONE DI SERVIZIO DESTINAZIONE RICETTIVA PRUSST RIVIERA DEL BRENTA VARIANTE URBANISTICA SCHEDA INTERVENTO 102 RIPRISTINO TIPOLOGICO AD USO RESIDENZA D'EPOCA DI VILLA VENIER - VELLUTI COMUNE DOLO PROGETTO PRUSST N 2 NAVIGLIO BRENTA SOTTOPROGETTO

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

CURRICULUM VITAE. residente a Torremaggiore (prov. di Foggia) in via Fortunato Gallo n. 100,

CURRICULUM VITAE. residente a Torremaggiore (prov. di Foggia) in via Fortunato Gallo n. 100, CURRICULUM VITAE Dati Personali: Nome LUIGI cognome CICCHETTI nato a San Severo (prov. di Foggia) il 14/12/1967, residente a Torremaggiore (prov. di Foggia) in via Fortunato Gallo n. 100, E-mail: urbanistica@comune.torremaggiore.fg.it

Dettagli

n.3/4 Aggiudicazioni di lavori pubblici superiori a 250mila euro in provincia di Salerno SEGRETI

n.3/4 Aggiudicazioni di lavori pubblici superiori a 250mila euro in provincia di Salerno SEGRETI 2016 n.3/4 Aggiudicazioni di lavori pubblici superiori a 250mila euro in provincia di Salerno DAL 20 APRILE AL 20 LUGLIO 2016 SEGRETI 1. Comune di Sala Consilina - Area tecnica Lavori di Realizzazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. CRISTAUDO ENNIO GIOVANNI Indirizzo 15 VIA TRABIA 95048 SCORDIA (CT) Telefono 095651243 3470303216 Fax 0957936000 E-mail e.cristaudo@comune.scordia.ct.it

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Via Duca degli Abruzzi n 88 70019 TRIGGIANO (BA) CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome: EL SABI Nome: Akram Ibrahim EL Desouki Nato a: Il Cairo (EGITTO) Il: 17 giugno 1958 Cittadinanza: Italiana Stato civile:

Dettagli

1/15 PARAMETRI DI STAMPA DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA. Responsabili

1/15 PARAMETRI DI STAMPA DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA. Responsabili PARAMETRI DI STAMPA Responsabili Classificazione Stampa per responsabile Capitoli significativi DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA TUTTI SI 1/15 BILANCIO DI PREVISIONE - SPESE Disavanzo

Dettagli

Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/ Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale

Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/ Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale SIGNUM SRL SOCIETÁ DI INGEGNERIA Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/5-31057 Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale 03903650269 Tel. 0422/580583; fax 0422/558279; signutreviso@libero.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dr. Geol. Marco Antoni nato a Milano il 31 maggio 1964 residente in Loc. Due Porte 248/b Comune di Montalcino Siena esercitante la professione in via Spagni, 37 Comune di Montalcino

Dettagli

Le fasi di formazione della pianificazione comunale. Legge del 1865 «Sulle espropriazioni per pubblica utilità»

Le fasi di formazione della pianificazione comunale. Legge del 1865 «Sulle espropriazioni per pubblica utilità» Le fasi di formazione della pianificazione comunale Legge del 1865 «Sulle espropriazioni per pubblica utilità» Piano regolatore del nucleo urbano esistente; piano regolatore di ampliamento; norme per l

Dettagli

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Via Vico I Milano n.61 Telefono 0968/748446 Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Codice fiscale ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

GALLIPOLI. Problemi / Quesiti

GALLIPOLI. Problemi / Quesiti GALLIPOLI Tipo di piano urbanistico PRG Cartografia di riferimento Cartografia di riferimento: cartografia vettoriale georeferenziata fornita dall UT del Comune di Gallipoli Formato file.shp (shapefile)

Dettagli

Zappa Massimo Data di nascita 08/11/1953 Dirigente Area Pianificazione, Gestione, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici

Zappa Massimo Data di nascita 08/11/1953 Dirigente Area Pianificazione, Gestione, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici INFORMAZIONI PERSONALI Nome Zappa Massimo Data di nascita 08/11/1953 Qualifica Amministrazione Dirigente Area Pianificazione, Gestione, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici Incarico attuale Dirigente

Dettagli

INTERVENTO UNITARIO CONVENZIONATO (IUC 8) VILLA ACQUA BONA

INTERVENTO UNITARIO CONVENZIONATO (IUC 8) VILLA ACQUA BONA Comune di San Lazzaro di Savena Bologna INTERVENTO UNITARIO CONVENZIONATO (IUC 8) VILLA ACQUA BONA NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE ELABORATO SOSTITUTIVO 06/02/2014 Art. 1 ELEMENTI COSTITUTIVI Il presente

Dettagli

BACINO REGIONALE OMBRONE BACINO INTERREGIONALE FIORA PIANIFICAZIONE DI BACINO E NORME PAI

BACINO REGIONALE OMBRONE BACINO INTERREGIONALE FIORA PIANIFICAZIONE DI BACINO E NORME PAI BACINO INTERREGIONALE FIORA PIANIFICAZIONE DI BACINO E NORME PAI COLLEGIO DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO 30 OTTOBRE 2013 1 BACINO INTERREGIONALE FIORA NORME PAI Disposizioni immediatamente vincolanti:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome cucunato domenico Data di nascita 07/06/1954 Qualifica I Fascia Amministrazione COMUNE DI COSENZA Incarico attuale Dirigente - SETTORE 10 INFRASTRUTTURE Numero telefonico dell

Dettagli

Città di Lecce. Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio REGOLAMENTO PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DOVUTI AL COMUNE

Città di Lecce. Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio REGOLAMENTO PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DOVUTI AL COMUNE Città di Lecce Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio REGOLAMENTO PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DOVUTI AL COMUNE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 79 DEL 21/09/2009

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell

Curriculum vitae. Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste Breda di Piave (TV) Tel.fax Cell Curriculum vitae Ing. Franco Curtolo Via trento e trieste 4 31030 Breda di Piave (TV) Tel.fax 0422 421061 Cell. 348 7601557 DATI IDENTIFICATIVI Cognome e Nome Curtolo Franco Luogo e data di nascita Treviso

Dettagli

Permessi di Costruire - II semestre 2014

Permessi di Costruire - II semestre 2014 Estremi Permesso N. Data OGGETTO - CONTENUTO UBICAZIONE Estremi principali documenti fascicolo N. pratica 01/07/2014 2014/53 DIVISIONE IMMOBILIARE DEL PIANO TERRA LOCALE ESPOSIZIONE LE GRAZIE (VIA), 55

Dettagli

MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE

MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, nome Bravi Luciano Data di nascita 13/12/1959 a Milano Qualifica D6 Amministrazione Comune di Pavia Incarico attuale Posizione Organizzativa

Dettagli

QUADRO GENERALE DEI MUTUI IN AMMORTAMENTO - PREVISIONE 2014

QUADRO GENERALE DEI MUTUI IN AMMORTAMENTO - PREVISIONE 2014 Pag. 1 CASSA DD.PP 1 STRADE COMUNALI CAPITALE NOMINALE 328.797,84 Posizione 4545852/00 Importo 328.797,84 tasso 5,769 Capitolo: quota capitale 3.01.03.03.04484 Scadenza 31/12/2032 30/06/2014 4.737,99 9.222,22

Dettagli

MARIO SILVESTRI. Obiettivi PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI D INGEGNERIA SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO PREVENZIONE INCENDI

MARIO SILVESTRI. Obiettivi PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI D INGEGNERIA SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO PREVENZIONE INCENDI MARIO SILVESTRI STUDIO TECNICO Dott. Ing. Mario Silvestri Via G. Amoroso n 8 01018 Valentano (VT) Tel e Fax 0761.422486 E-mail: mario.silvestri3@ingpec.eu Obiettivi PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI D INGEGNERIA

Dettagli

Pier Francesco Mantini Architetto - cod. fisc. MNT PFR 60P22 A345J - - p.i. n

Pier Francesco Mantini Architetto - cod. fisc. MNT PFR 60P22 A345J - - p.i. n Pier Francesco Mantini architetto 67100 L Aquila - Via Nicola Moscardelli,9 te. fax 0862/413426 - E mail studio. mantini@virgilio.it c.f. MNTPFR60P22A345J p.i.01431750668 CURRICULUM VITAE arch. Pier Francesco

Dettagli

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 11 COMMA 8 LETT. F) DEL D.LGS N. 150 DEL 2009 CURRICULUM VITAE

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 11 COMMA 8 LETT. F) DEL D.LGS N. 150 DEL 2009 CURRICULUM VITAE PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 11 COMMA 8 LETT. F) DEL D.LGS N. 150 DEL 2009 CURRICULUM VITAE Frigerio Alessandro. Nato a Como (Co) il 10/09/1960. Nazionalità: italiana RECAPITI C/O COMUNE DI CANZO Tel.

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

CURRICULUM VITAE SCHIAVO LUIGI

CURRICULUM VITAE SCHIAVO LUIGI CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCHIAVO LUIGI Data di nascita 04.06.1960 Telefono ufficio 0444-705758 Fax ufficio 0444 694888

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO 2 A SUD AREA BORSEA 1 CENTRO COMMERCIALE 13 RELAZIONE ILLUSTRATIVA

COMUNE DI ROVIGO PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO 2 A SUD AREA BORSEA 1 CENTRO COMMERCIALE 13 RELAZIONE ILLUSTRATIVA COMUNE DI ROVIGO PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO 2 A SUD AREA BORSEA 1 CENTRO COMMERCIALE 13 RELAZIONE ILLUSTRATIVA La variante richiesta riguarda un area censita al catasto al Censuario di Grignano Polesine

Dettagli

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale INGEGNERE Lamberto Donatini Curriculum tecnico scientifico Curriculum professionale 1 CURRICULUM TECNICO SCIENTIFICO Lamberto Donatini, nato a il, residente in Castrocaro Terme e Terra del Sole, in via

Dettagli

COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma)

COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma) COMUNE DI MARCELLINA (Prov. di Roma) Piazza C. Battisti, 14-00010 Marcellina Rm tel. 0774/427037 fax 0774/426075 Cod. Fisc. 86002050580 Partita IVA 02146041005 COSTO DI COSTRUZIONE ONERI CONCESSORI Diritti

Dettagli

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori;

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori; CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. RAFFAELE CALABRESE PIAZZA GIOVANNI PAOLO II N. 1 80050 SANTA MARIA LA CARITA, (NA) - ITALIA Telefono Tel. 081-3910216 Fax Pec Codice Fiscale

Dettagli

CURRICULUM VITAE ZICHITTELLA SALVATORE

CURRICULUM VITAE ZICHITTELLA SALVATORE GEOMETRA ZICHITTELLA Salvatore via Bioccia (chianu) N. 11-91020 Petrosino (TP) 0923986926 3289820894-3387522474 geomzichittella1400@libero.it Il sottoscritto ZICHITTELLA Salvatore nato a Mazara del Vallo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E Girolamo Pesole INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIROLAMO PESOLE Indirizzo VIA C. PISACANE, 63 Telefono 0804351508; 3338712508 Fax E-mail girolamo.pesole@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Progetti di rapido avvio

Progetti di rapido avvio Capitolo Progetti di rapido avvio I Progetti di rapido avvio rappresentano gran parte di quello sforzo progettuale e finanziario che ogni comunità ha prodotto per ricercare percorsi di sviluppo in una

Dettagli

PAZZELLI STEFANO 25, VIALE FIRENZE, 06034, FOLIGNO, ITALIA [ Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese ]

PAZZELLI STEFANO 25, VIALE FIRENZE, 06034, FOLIGNO, ITALIA [ Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese ] FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE A I S E N S I D E L D. P. R. 4 4 5 / 2 0 0 0 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PAZZELLI STEFANO 25, VIALE FIRENZE, 06034, FOLIGNO, ITALIA [ Numero civico, strada

Dettagli

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14 Lo studio svolge per conto di enti pubblici, privati e imprese la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, con richiesta dei necessari titoli abilitativi presso gli enti di competenza nonché

Dettagli

nata ad Aosta il 19 dicembre 1975, residente a Hône, via Chanoux, n. 11, con studio in Hône, via Chanoux, 79

nata ad Aosta il 19 dicembre 1975, residente a Hône, via Chanoux, n. 11, con studio in Hône, via Chanoux, 79 architetto Sabrina NORO Via Chanoux, n 11 11020 Hône (AO) C.F. NRO SRN 75T59A326R P.IVA 01088910078 Telefono: 349 2317227 Posta elettronica: norosabrina@libero.it Pec: sabrina.noro@archiworldpec.it CURRICULUM

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Impossibile visualizzare l'immagine. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome E-mail Cittadinanza PATERLINI ARCH. DONATELLA ufficiotecnico@comune.vescovato.cr.it Italiana Data di nascita

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE 1ALLEGATO 1 Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE Esperienze Formative : (abilitazioni, corsi, altri titoli, ecc.) Il Sottoscritto Dott.Ing. Maurizio MENCHETTI, nato a Montepulciano il 12.05.1955

Dettagli

E dilizia P rivata/servizi U rbanistici RELAZIONE TECNICA DI ASSEVERAZIONE ALLEGATA ALLA D.I.A. PRATICA EDILIZIA n. INTESTATA A.

E dilizia P rivata/servizi U rbanistici RELAZIONE TECNICA DI ASSEVERAZIONE ALLEGATA ALLA D.I.A. PRATICA EDILIZIA n. INTESTATA A. Comune di Tradate E dilizia P rivata/servizi U rbanistici RELAZIONE TECNICA DI ASSEVERAZIONE ALLEGATA ALLA D.I.A. PRATICA EDILIZIA n. INTESTATA A I Sottoscritt nato/a a prov. il con studio a via/p.zza

Dettagli

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino Andrea Giaretto curriculum vitae Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974 Luogo di nascita: Torino Indirizzo di residenza : Città : Stato civile : Cell: Mail: Abilitazioni Servizio militare: Assolto

Dettagli

Data di nascita 24 marzo 1968

Data di nascita 24 marzo 1968 INFORMAZIONI ANAGRAFICHE Nominativo Dott. Arch. Umberto Visone Codice fiscale VSNMRT68C24G190M Residenza Sesso M Luogo di nascita OTTAVIANO (NA) Telefono ufficio 059_534864 Cellulare E-mail u.visone@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RIGHI STEFANO Indirizzo 4, VIA TURATI 2/F, 46028 SERMIDE (MN) Telefono 0386 960427 cell. 320 4623124 Fax

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio tecnico Dott. Ing. Francesco Ghidini Via Vitali, 5 29121 Piacenza Tel. 0523 758241 CURRICULUM PROFESSIONALE - BIOGRAFIA DEL TITOLARE: Dott. Ing. Francesco Ghidini, - nato a Piacenza il 12.11.1951,

Dettagli

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA 2013 PROVVEDIMENTO del Responsabile del

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO EX CARCERE DI SANT AGATA EX CONVENTO DEL CARMINE

VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO EX CARCERE DI SANT AGATA EX CONVENTO DEL CARMINE VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO EX CARCERE DI SANT AGATA EX CONVENTO DEL CARMINE Documento di sintesi delle previsioni urbanistiche vigenti (allegato allo Schema di avviso pubblico per la chiamata

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PALERMO ROSALA VIA VENETO,

Dettagli

Architetto Andrea Zucchelli CURRICULUM PROFESSIONALE

Architetto Andrea Zucchelli CURRICULUM PROFESSIONALE Architetto Andrea Zucchelli CURRICULUM PROFESSIONALE 1. GENERALITA Architetto Andrea Zucchelli Nato a Clusone (BG) il 10 ottobre 1972 Residente in via A. Locatelli, 20 24020 Ardesio (BG) Studio in via

Dettagli

CHIEDE l autorizzazione edilizia per l esecuzione dei lavori di cui alla seguente categoria: Impianti tecnologici (al servizio di edifici esistenti)

CHIEDE l autorizzazione edilizia per l esecuzione dei lavori di cui alla seguente categoria: Impianti tecnologici (al servizio di edifici esistenti) Marca da Bollo 16,00 Al Sindaco del Comune di Quartu Sant Elena Al Dirigente del Settore Pianificazione e Edilizia Privata OGGETTO: Richiesta di autorizzazione edilizia (art. 39 del Regolamento Edilizio)

Dettagli

COMUNE DI RUVIANO Provincia di Caserta

COMUNE DI RUVIANO Provincia di Caserta COMUNE DI RUVIANO Provincia di Caserta Copia / Originale di Atto della Giunta Comunale (Giuntadetdef.) N. 44 del Reg. Data 19/06/2015 Oggetto: Adozione di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) ad iniziativa

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento CURRICULUM PROFESSIONALE Della principale attività svolta, in corso di svolgimento Ai sensi della Legge 15/68, Il sottoscritto Dott. Arch. Giuseppe Colella, nato a Sarnico (BG) il 15/04/1975 e residente

Dettagli