Il top delle pavimentazioni sportive RUB TAN, PULASTIC e sistemi in erba sintetica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il top delle pavimentazioni sportive RUB TAN, PULASTIC e sistemi in erba sintetica"

Transcript

1 Il top delle pavimentazioni sportive RUB TAN, PULASTIC e sistemi in erba sintetica

2 La versatilità vince: sistemi di pavimentazione PULASTIC per impianti sportivi al coperto. Oggi un torneo di unihockey, domani un saggio di ginnastica. Fra tre giorni una fiera con 2000 visitatori: alle palestre e alle sale polifunzionali svizzere si chiede davvero molto. In Svizzera i sistemi di pavimentazione PULASTIC hanno già dato prova della loro qualità, flessibilità e lunga durata sugli oltre m 2 di 1300 impianti sportivi. Palazzetti dello sport, palestre, sale polifunzionali, centri fitness e terapeutici sono sottoposti a ogni genere di sollecitazione: scarpe sportive e di tutti i giorni, tacchi alti e suole con tasselli, pattini a rotelle e sedie a rotelle, ma a volte anche tavoli e tribune e persino scarpette chiodate da atletica. PULASTIC è riuscito ad affermarsi a livello mondiale come la migliore e più apprezzata pavimentazione sportiva a base poliuretanica. Minimo rischio di lesioni Ogni sistema PULASTIC viene calibrato in funzione delle caratteristiche del fabbricato e del tipo di utilizzo previsto, dando priorità assoluta alla protezione del corpo umano. Qualità per l ambiente WALO attribuisce un enorme importanza all impiego di materiali privi di solventi e privilegia l uso di materie prime rigenerabili. Sottostruttura e posa ad opera di specialisti PULASTIC viene posato da personale esperto che lavora tutto l anno esclusivamente nel settore sportivo. Gli specialisti WALO predispongono tutte le necessarie sottostrutture abbinabili a coperture grezze in calcestruzzo, fondi in cemento o anidrite, asfalto e asfalto fuso, legno e molti altri materiali. Risanamenti: una bella sfida WALO ripara, corregge e integra strutture esistenti, rigenera superfici, rigature e sigillature, sostituendo ciò che va effettivamente rinnovato. Il tutto all insegna di una gestione qualità a norma EN ISO 9001, comprensiva di controllo dei materiali e di tutte le procedure di posa sul cantiere. Flessibilità in quattro varianti Le superfici dei sistemi PULASTIC sono estremamente stabili e resistenti all usura. Dovete solo decidere il tipo di utilizzo e il grado di elasticità e noi provvediamo a realizzare la combinazione di rivestimento più confacente alle vostre esigenze.

3 Per chi fa sport per divertimento, passione o professione: pavimentazioni sportive ognitempo RUB TAN. A piedi nudi, con scarpe di tutti i giorni, da ginnastica o chiodate: chi gioca o si allena all aperto vuole poterlo fare su un fondo stabile e sicuro, indipendentemente dal tempo che fa. La pavimentazione ideale per queste esigenze si chiama RUB TAN. RUB TAN è un sistema di pavimentazione per impianti sportivi outdoor concepito per offrire la massima polivalenza d uso. Questo materiale ha dato prova delle sue qualità in impianti di atletica leggera, piste e campi sportivi, spazi ricreativi e campi di gioco. Il più famoso di tutti è lo stadio del Letzigrund di Zurigo dove sulla pista in RUB TAN, battezzata dalla stampa «il veloce tappeto magico», si sono ripetutamente registrati record europei e mondiali. Minimo rischio di lesioni Grazie all intensa collaborazione con associazioni sportive e professionali, scuole dello sport e numerosi atleti, RUB TAN non è solo un materiale tecnico altamente evoluto ma anche molto sicuro. Come dimostra l esperienza, infatti, questo materiale adatto a ogni tempo riduce anche il rischio di lesioni. Massima flessibilità d uso Resistente alle scarpette chiodate, permanentemente elastico, di facile manutenzione e a prova di agenti atmosferici, RUB TAN può affrontare qualsiasi prova di resistenza. In ogni esecuzione si distingue per la sua permeabilità, con un rivestimento superficiale privo di metalli pesanti, resistente all usura e alla luce. Qualità per l ambiente WALO attribuisce un enorme importanza all impiego di materiali privi di solventi e privilegia l uso di materie prime rigenerabili. A ciò si aggiunge l estrema longevità delle nostre pavimentazioni, come a dire: ecologia ed economia in perfetta sintonia. Messa in posa e rigature: un lavoro da specialisti Qualunque sia il tipo di sottofondo richiesto per la vostra pavimentazione sportiva outdoor, WALO è un impresa generale in grado di proporvi il sistema più adatto alle vostre necessità. Forte di una pluriennale esperienza, il personale qualificato WALO si avvale di macchine speciali che garantiscono una posa in opera durevole e perfetta fino all ultimo dettaglio e all ultima riga!

4 Il prato giusto per gare emozionanti: sistemi in erba sintetica WALO. Sempre migliori e tecnologicamente evoluti: i sistemi in erba sintetica WALO si prestano alla pratica di ogni tipo di sport su prato. Dove vengono usati, gare e allenamenti non ris chiano mai di essere annullati. Ma i vantaggi non finiscono qui: i prati sintetici richiedono poca manutenzione, consentono uno sfruttamento più intenso rispetto ai manti erbosi tradizionali e inoltre riducono il rischio di lesioni per gli atleti. Eccezionale resistenza negli anni Straordinaria resistenza alle intemperie in ogni stagione dell anno. Semplicità di manutenzione. Elevato grado di gioca - bili tà e massima sicurezza grazie alle eccellenti carat te ristiche di scorrevolezza con qualsiasi condizione atmo sferica e alle notevoli proprietà antiustione e antiabrasione in caso di scivolate o slittamenti. Sviluppato da specialisti, collaudato da professionisti L innovativo sistema in erba sintetica a base di granulato è omologato da UEFA, FIFA e ASF per l allenamento e lo svolgimento di campionati e utilizzato con successo già da molti anni in tutto il mondo. Non per nulla WALO collabora da lungo tempo con associazioni sportive e professionali, scuole dello sport, UEFA, FIFA, ASF e i dipartimenti di biomeccanica di varie università, oltre che ovviamente con gli sportivi! Manutenzione e protezione ambientale I campi di gioco in erba sintetica WALO richiedono molta meno manutenzione rispetto alle superfici erbose tradizionali. I materiali grezzi sono di altissima qualità, ecocompatibili e ove possibile a base di materie prime rigenerabili. Il granulato, ad esempio, può essere riutilizzato o smaltito senza problemi. Posa in opera a regola d arte per la massima longevità La posa di ogni sistema in erba sintetica è affidata a tecnici qualificati WALO che si avvalgono di macchine speciali. Nel caso di risanamenti l erba sintetica WALO può essere posata anche su sottofondi elastici preesistenti. Fino a 8 anni di garanzia L abbonamento al servizio di assistenza WALO è una scelta pagante, anche perché la vostra garanzia viene prolungata da 2 a 8 anni.

5 I vantaggi WALO: 10 buoni motivi per scegliere le nostre pavimentazioni sportive. PULASTIC RUB TAN Erba sintetica Massima polivalenza d uso Estremamente stabile e resistente all usura Diversi gradi di elasticità in funzione dell utilizzo Resistente alle scarpette chiodate Ideale anche per il risanamento di vecchi rivestimenti Prodotto con materiali grezzi senza solventi A base di materie prime rinnovabili Manutenzione semplice ed economica Qualità a norma EN ISO 9001 Continuamente perfezionato Elasticità permanente, resistente alle intemperie e alle scarpette chiodate Senza metalli pesanti, resistente all usura e alla luce Massima polivalenza d uso Rischio di lesioni minimo Lunghissima durata Rigature inalterabili e molto durevoli Soluzioni permeabili e impermeabili all acqua Prodotto con materiali grezzi senza solventi A base di materie prime rinnovabili Manutenzione a cura dei tecnici qualificati WALO Vari tipi di erba per ogni tipo di sport Esecuzioni speciali per il calcio Omologata da UEFA, FIFA e ASF Elevata permeabilità all acqua Rigature integrate Giocabilità ottimale con ogni tempo Rischio di lesioni ridotto Lunghezza delle fibre fino a 70 mm 8 anni di garanzia con abbonamento assistenza Materiali riciclabili

6 Walo Bertschinger SA Pavimenti sportivi Casella postale 7534 CH-8023 Zurigo Telefono Fax Novastrada SA Corso Pestalozzi 21a CH-6900 Lugano Telefono Fax wal Sistemi di pavimentazione WALO per ogni tipo di sport. PULASTIC RUB TAN Erba sintetica puntuale: pavimentazioni sportive e polivalenti, elastiche e resistenti all usura. Manutenzione semplice ed economica. superficiale: sottostrutture a pavimento flottante in vari gradi di elasticità e con altezze da 30 a 250 mm. combinata: sottostrutture a pavimento flottante in vari gradi di elasticità e con altezze da 40 a 250 mm, combinate con rivestimenti antiusura e anticaduta ad elasticità in puntuale. mista: il morbido strato elastico abbinato a una superficie più dura si presta anche a specialità sportive su rotelle. Sistemi permeabili Tre sistemi di pavimentazione permeabili con spessori da 8 a 20 mm e con protezione anticaduta da 15 a 150 mm. La posa in opera può essere in uno, due o più strati. Le superfici sono piane, strutturate o con struttura brevettata Dimple. È possibile scegliere tra 18 colori standard o una tinta personalizzata. Sistemi impermeabili Completano l offerta due sistemi di pavimentazione impermeabili con spessori da 6 a 20 mm. La posa in opera può essere in uno o più strati, le superfici sono strutturate. Anche in questo caso è possibile scegliere tra 18 colori standard o una tinta personalizzata. Potete scegliere tra vari tipi di sovrastrutture (compatta, sabbia, granulato) con lunghezze di filo fino a 70 millimetri (sistema PRESTIGE). La sottostruttura resistente al gelo è composta da uno strato di ghiaia, da un piano livellato e di solito da un manto d asfalto permeabile. Manto compatto-erba sintetica Impiego: hockey, calcio, tennis, golf Sabbia-erba sintetica Impiego: hockey, tennis, golf Granulato-erba sintetica Impiego: calcio, rugby Walo Bertschinger Il vostro partner per opere di ogni tipo. Costruzioni stradali Genio civile Edilizia Costruzioni di dighe e discariche Asfalto fuso Barriere antirumore Opere sotterranee Binari e tecnica ferroviaria Pavimenti industriali e decorativi Risanamento di calcestruzzo Pavimentazioni sportive IT Infrastruttura 500/08.07

Realizzazione impianti. Assistenza garantita. Messa in opera. La giusta manutenzione

Realizzazione impianti. Assistenza garantita. Messa in opera. La giusta manutenzione Realizzazione impianti Assistenza garantita Messa in opera La realizzazione delle pavimentazioni sportive con vari gradi di elasticità, morbidezza, assorbimento dello shock, con rimbalzi perfetti della

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta Materiale MATERIA Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all attraversamento

Dettagli

service www.industriacolori.com

service www.industriacolori.com service www.industriacolori.com resin Fino a qualche anno fa, la resina era utilizzata prevalentemente nell edilizia industriale, grazie alla sua elevata resistenza meccanica. Oggi è molto diffusa anche

Dettagli

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO PER TETTI INCLINATI, TETTI PIANI E FACCIATE IL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL INGEGNOSO E VANTAGGIOSO I sistemi di montaggio INTERSOL si adattano in modo ottimale a tutte le

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto.

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. Il sistema a cappotto è la soluzione ideale per rendere efficiente l involucro ad un prezzo corretto. Per compiere un lavoro a regola d arte,

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli L innovativo sistema di pesatura per veicoli Progettata e costruita in Italia Sinergica Soluzioni S.r.l. - Servizio Clienti: 02.64672735 - info@sinergica-soluzioni.com - www.sinergica-soluzioni.com I vantaggi

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 %

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 % SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti Fino al 20 % di risparmio sui costi di riscaldamento COMFORT, RISPARMIO E BENESSERE I motivi per scegliere

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

APS Srl. 20 Anni di Rivestimenti e Pavimentazioni Resinose

APS Srl. 20 Anni di Rivestimenti e Pavimentazioni Resinose Srl 20 Anni di Rivestimenti e Pavimentazioni Resinose CHI E APS APS nasce nel 1991 con l'ambizione di sviluppare soluzioni alternative alle pavimentazioni tradizionali, in grado di interpretare la realtà

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI

STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI Pag 1 www.pavi-italia.it - info@pavi-italia.it Loc. Moano - 06037 Sant Eraclio di Foligno (PG) - Tel +39 0742 391025 Fax +39 0742 67183 STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE

SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE Spider Design nasce dalla fantasia e dall estro di Nicola Zaninello che è riuscito a fare della sua passione per l arte un lavoro. Si occupa di posa di mosaico

Dettagli

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Case Study 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Overview About Easydom Per adattarsi meglio alle esigenze specifiche del team tecnico Easydom, Deskero è stato completamente personalizzato,

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

GIUNTI STRUTTURALI 91

GIUNTI STRUTTURALI 91 90 GIUNTI STRUTTURALI 91 INTRODUZIONE Gli edifici di grandi dimensioni aventi cubature superiori ai 3000 m 3 sono generalmente costituiti da più corpi di fabbrica l uno accostato all altro, ma appaiono

Dettagli

SISTEMI SCHÜTZ PER IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO.

SISTEMI SCHÜTZ PER IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. SISTEMI SCHÜTZ PER IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. Soluzioni e sistemi per l oggi e il domani! Il moderno riscaldamento a pavimento della SCHÜTZ la base per un miglior comfort abitativo. Lo sviluppo del

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

PROFESSIONISTI DEL PAESAGGIO

PROFESSIONISTI DEL PAESAGGIO PROFESSIONISTI DEL PAESAGGIO Una scelta di esperienza www.pdp-srl.it 1 PROFESSIONISTI DEL PAESAGGIO: una scelta di esperienza! Chi siamo La PdP srl nasce nel 2000 come società affiliata del gruppo Conti,

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA FIBROFIN BIO NO POLVERE MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA PRODOTTO COMPOSTO DA GRASSELLO DI CALCE, AGGREGATI SILICEI

Dettagli

Wallgran. Pannelli in gomma per insonorizzazione di pareti. Gruppo

Wallgran. Pannelli in gomma per insonorizzazione di pareti. Gruppo Wallgran Pannelli in gomma per insonorizzazione di pareti Gruppo Wallgran Pannelli in gomma per l insonorizzazione di pareti Maxitalia ha studiato a fondo le problematiche dell isolamento acustico delle

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

antonio.palma@unipa.it

antonio.palma@unipa.it Ordinario di Metodi e Didattiche delle Attività Sportive Delegato del Rettore alla presidenza del Comitato per lo Sport universitario e a curare i rapporti con il CUS antonio.palma@unipa.it Università

Dettagli

PROGRAMMA LINEE VITA

PROGRAMMA LINEE VITA PROGRAMMA LINEE VITA Cosa sono le linee vita Pighi I DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO CHE SALVANO LA VITA Cosa sono i dispositivi di sicurezza Un dispositivo di ancoraggio permette a qualunque operatore di operare

Dettagli

Quba Stones: Un nuovo modo di costruire muri a secco

Quba Stones: Un nuovo modo di costruire muri a secco T r a d i z i o n e e I n n o v a z i o n e Quba Stones: Un nuovo modo di costruire muri a secco QUBA STONES è un nuovo sistema modulare che permette di realizzare muri di sostegno e barriere antirumore

Dettagli

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Il Sistema Evolution Modì è la nuova soluzione per la realizzazione di vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane,

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico.

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. Un brevetto per sottostrutture in acciaio riduce di 2 anni gli ammortamenti degli impianti! L ENERGIA DEL FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO METALSISTEM,

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AREE COMUNI - PUBLIC SPACE IN ROOM Un valore in più (DM 27/07/2010) Musica ed EVAC EN54 Un sistema combinato EVAC+BGM riduce I costi e raddoppia il valore

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

BENVENUTI IN Tubus System

BENVENUTI IN Tubus System BENVENUTI IN Tubus System Dal 1998 con il nostro sistema di relining abbiamo ricostruito le tubazioni di scarico di oltre 40.000 appartamenti, centinaia di uffici ed edifici industriali nel Nord Europa.

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

PAVIMENTO SPESSORATO ICON OUTDOOR FLORIM

PAVIMENTO SPESSORATO ICON OUTDOOR FLORIM PAVIMENTO SPESSORATO ICON OUTDOOR FLORIM Nuova soluzione in gres porcellanato spessorato per l arredo esterno. Lastre in gres fine porcellanato colorato a spessore di 2 cm ottenute da atomizzazione di

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

Pavimentazione drenante Sistema stabilizzante per granulati e ciottoli. www.gravelfix.it GRANULATI ZANDOBBIO. dal 1929

Pavimentazione drenante Sistema stabilizzante per granulati e ciottoli. www.gravelfix.it GRANULATI ZANDOBBIO. dal 1929 GRANULATI ZANDOBBIO dal 1929 www.gravelfix.it Pavimentazione drenante Sistema stabilizzante per granulati e ciottoli GRAVELFIX è un prodotto innovativo ed un'ottima soluzione per una pavimentazione pratica

Dettagli

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 COMPETENZA DAL 1934 L AZIENDA Il Gruppo Trauffer ha una storia unica nel suo genere, caratterizzata da un modo di agire coerente e orientato

Dettagli

Hi-Tech ToTem. Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA

Hi-Tech ToTem. Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA Hi-Tech ToTem Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA Triline è leader internazionale nella creazione e nella produzione di sistemi di segnaletica architettonica modulare. Offre molti anni di esperienza

Dettagli

in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm

in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm EASYSILL rinnova soglie e davanzali in un solo giorno senza opere murarie INCREDIBILMENTE SOTTILE Easysill 6mm Thermosill 26,6mm

Dettagli

Comune di Dolianova. Provincia di Cagliari COMPUTO METRICO

Comune di Dolianova. Provincia di Cagliari COMPUTO METRICO Comune di Dolianova Provincia di Cagliari pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: Intervento di ristrutturazione con ricostruzione a nuovo della pista di atletica dell'impianto sportivo Sant'Elena 1 stralcio COMMITTENTE:

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Sistema di colori. Fassade Solid

Sistema di colori. Fassade Solid Sistema di colori Fassade Solid sta Sicurezza per la facciata Dipingere le facciate con colori accesi anche in caso di grandi superfici è di moda. Ciò richiede tuttavia un maggiore grado di sicurezza del

Dettagli

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti Trituratore primario Trituratore secondario Tecnologia di vagliatura Progettazione di impianti La storia di HAMMEL HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è attiva da più di 20 anni nella produzione e vendita di

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

CORE BUSINESS & CONTRACT

CORE BUSINESS & CONTRACT CHI SIAMO allwell è una società all avanguardia che si avvale di un consolidato team di esperti con la passione per il design d interni. Si propone come problem solvers per aziende e professionisti alla

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

Diamo vita alle idee.

Diamo vita alle idee. Diamo vita alle idee. 1 Lo staff delle nostre quattro sedi in Svizzera si occupa di architettura, ingegneria, rappresentanza di committenti, risparmio energetico, direzione lavori e finanze con un unico

Dettagli

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio Costruire, ristrutturare e risanare Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio GEV spiega gli aspetti da considerare

Dettagli

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali scaffalature controsoffitti illuminazione pavimenti in resina La resina si può applicare su tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti

Dettagli

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO A) Casse pieghevoli in compensato mm. 6 di betulla, fondo in compensato da mm. 12, pattino sottofondo mm. 40 x 20: dim. interne dim. esterne Tara Prezzo cm. 32 x 21 x 21

Dettagli

[ pavimenti in legno ]

[ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] Grandi Formati - Made in Italy Grandi formati - Plance 190 Prefiniti due strati Pavimenti per esterni - Doghe Pavimenti per esterni - Pannelli preassemblati

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Settimana della Scuola in Movimento

Settimana della Scuola in Movimento Settimana della Scuola in Movimento Scuola primaria San Giovanni Bosco III Circolo di Treviso. Promossa dal team delle insegnanti del progetto Moving School 21 del III Circolo di Treviso, scuola primaria

Dettagli

Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale

Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale SERVIZI DI PULIZIA AMBIENTI INDUSTRIALI E CIVILI La pulizia di manutenzione, in appalti pubblici e privati, viene svolta da professionisti del

Dettagli

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA LA GIUSTA SOLUZIONE PER TRADIZIONE SAPETE COSA DESIDERATE? ANCHE NOI. Benvenuti dalla DS Dichtungstechnik GmbH uno degli sviluppatori e produttori

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale Linoleum: LPX e PUR Eco Le protezioni superficiali delle pavimentazioni in linoleum proteggono il pavimento dallo sporco, agevolano

Dettagli

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno.

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno. Concreo è un rivoluzionario pannello effetto cemento, Made in Italy, con caratteristiche tecniche uniche sul mercato. Ideale per realizzare innovative ed esclusive forme di arredo, mobili e oggetti di

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

chi siamo SPORT GUIDELINES: PSICOLOGIA E COACHING AL SERVIZIO DELLO SPORT E DELLE AZIENDE

chi siamo SPORT GUIDELINES: PSICOLOGIA E COACHING AL SERVIZIO DELLO SPORT E DELLE AZIENDE chi siamo SPORT GUIDELINES: PSICOLOGIA E COACHING AL SERVIZIO DELLO SPORT E DELLE AZIENDE La psicologia ed il coaching si incontrano per assistere a 360 atleti, società sportive e aziende. SPORT GUIDELINES

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

Carlo Ravazzolo. Coperture edili

Carlo Ravazzolo. Coperture edili Carlo Ravazzolo Coperture edili Concetto di BioEdilizia Negli ultimi anni, nell abitare sono emersi molti degli effetti negativi legati all uso spesso incauto e spropositato dei prodotti dell industria

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Composizione: Sabbia silicea naturale, lavata, ciclonata, vagliata, essiccata e selezionata del fiume Po. Impiego:

Composizione: Sabbia silicea naturale, lavata, ciclonata, vagliata, essiccata e selezionata del fiume Po. Impiego: SABBIA ESSICCATA SILICEA TIPO 503 DEL FIUME PO Produzione di malte da finitura; Produzione di collanti; Produzione d intonaci. - 0 0,3 mm - in mucchio: 1380 kg/m³ SABBIA ESSICCATA SILICEA TIPO 504 DEL

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

LA FIGURA DEL MASSAGGIATORE

LA FIGURA DEL MASSAGGIATORE LA FIGURA DEL MASSAGGIATORE CHI E IL MASSAGGIATORE/TRICE? IL MASSAGGIATORE O LA MASSAGGIATRICE SONO PROFESSIONISTI CHE ATTRAVERSO DETERMINATI PERCORSI FORMATIVI HANNO ACQUISITO PARTICOLARI CAPACITA TECNICHE.

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler Tanto comfort in poco spazio Montacarichi Schindler Concentrarsi sull essenziale. In ogni situazione. Sempre il mezzo giusto Ovunque sia necessario trasportare merci di piccole dimensioni, il modello è

Dettagli

Previdenza professionale sicura e a misura

Previdenza professionale sicura e a misura Previdenza professionale sicura e a misura Nella previdenza professionale la sicurezza delle prestazioni che garantiamo nel futuro è il bene più prezioso per Lei e per noi. Di conseguenza agiamo coscienti

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco:

Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco: Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco: ecologia ed economia in un unica, grande soluzione. > FOTOVOLTAICO Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco. Una scelta dettata dalla natura. 1 Innovazione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

VILLAPARK la tavola unica per il benessere

VILLAPARK la tavola unica per il benessere VILLAPARK la tavola unica per il benessere VILLAPARK Godere in modo naturale e con i sensi. Essenze amate e bei colori con superfici strutturate in dimensioni generose ecco la ricetta di questa meravigliosa

Dettagli