Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto"

Transcript

1 Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso diretto alla camera prenotata con pre- registrazione all arrivo in hotel presso Travelodge Perth. Nel pomeriggio visita libera della città. Perth è considerata un centro turistico di grande interesse. Offre ai suoi visitatori una grande varietà di centri commerciali, graziosi bar ed ottimi ristoranti. Consigliata una visita alla vicina e storica Fremantle facilmente raggiungibile da Perth con il traghetto che percorre lo Swan River. Pernottamento in hotel. Giorno 4 Perth - Deserto dei Pinnacoli Escursione dell intera giornata con guida parlante inglese in pullman + auto 4x4 nel Deserto dei Pinnacoli. Si percorre la strada parallela allo Swan River per raggiungere il parco Caversham dove si possono vedere i dormienti koala. Pranzo a pic nic nella graziosa località costiera di Cervantes. Dopo pranzo si prosegue per il Namburng National Park, casa del mistico Deserto dei Pinnacoli. Emozionante avventura tra le dune del deserto in auto 4x4. Ritorno in hotel in serata e pernottamento.

2 Giorno 5 Perth / Alice Springs Volo per Alice Springs. In tardo pomeriggio arrivo e trasferimento individuale in hotel, sistemazione presso Ibis Style Alice Springs hotel. Visita libera ad Anzac Hill, la scuola dell aria, e al Royal Flying Doctor Service. Pernottamento in hotel. Giorno 6 Alice Springs / Ayers Rock Minitour di 3 giorni ed due notti con guida parlante inglese. Partenza la mattina presto via West Mac Donnell e James Rangers. Sosta ad una fattoria di cammelli con possibilità di fare la cammellata nel deserto (supplemento extra facoltativo da regolare in loco). In seguito sosta per vedere il Mt Conner prima di raggiungere Ayers Rock. In pomeriggio viaggio in direzione Kata Tjuta (The Olgas), dove la guida spiegherà la storia geologica di questi massi giganti. Passeggiata di 2/3 ore nella valle tra le imponenti rocce rosse. Qui si può ammirare un suggestivo tramonto degustando un aperitivo con un bicchiere di vino bianco e canapé. Pernottamento presso Voyages Desert Gardens Hotel. Giorno 7 Ayers Rock / Kings Canyon Partenza di buon ora per Kings Canyon, sosta per fare colazione alla Kings Creek Station (supplemento facoltativo extra da regolare in loco). Possibilità per chi ha un buon livello di allenamento di fare la scalata della durata di circa 3 ore con vista Watarrka National Park oppure di esplorare camminando la zona pianeggiante ricoperta da massi. Dopo pranzo (extra) ritorno verso Ayers Rock Resort e pernottamento.

3 Giorno 8 Ayers Rock /Cairns Mattinata dedicata alla visita del monolito all alba accompagnati da una guida locale. Tè o caffè e biscotti inclusi. Possibilità per i più temerari di scalare il monolito oppure di visitare il Mutitjulu Watehole ed il centro culturale Uluru- Kata Tjuta. In pomeriggio trasferimento all aeroporto di Ayers Rock per partenza dopo le ore Volo per Cairns, trasferimento individuale in hotel e pernottamento presso Mercure Cairns Harbourside. Giorno 9 Cairns Escursione dell intera giornata in pullman con guida parlante inglese a Cape Tribulation e alla foresta Daintree con breve sosta alle spiagge di Port Douglas, Four Mile Beach e Mossman Gorge. Navigazione attraverso le mangrovie della foresta pluviale del Daintree River durante la quale si possono avvistare i coccodrilli. Visita del Discovery Centre. Sosta per un pranzo tropicale e passeggiata sino alla spiaggia di Cape Tribulation. Tè pomeridiano incluso. Rientro a Cairns in serata. Pernottamento in hotel. Giorno 10 Cairns Partenza la mattina presto per l escursione dell intera giornata a Green Island e alla Grande Barriera Corallina Austaliana. Possibilità di fare snorkeling o diving (a pagamento) e di rilassarsi sulle bianche spiagge di Green Island. Pranzo a buffet e tè mattutino inclusi. Ritorno a Cairns in serata. Pernottamento in hotel. Giorno 11 Cairns / Sydney In tarda mattinata trasferimento individuale in aeroporto e volo per Sydney, serata a disposizione per esplorare autonomamente la città. Pernottamento presso l hotel Vibe.

4 Giorno 12 Sydney Visita di mezza giornata con guida parlante multilingue anche italiano con commento in cuffia. Visita del quartiere The Rocks, della baia, una delle più belle al mondo, l Harbour Bridge, l Opera House e la cosmopolita Kings Cross, visita della famosa spiaggia di Bondi beach. Mini crociera nella baia con pranzo incluso, occasione unica per ammirare dal mare la suggestiva Opera House. Pernottamento in hotel. Giorno 13 Sydney La giornata è dedicata alla visita delle Blue Mountains e delle Three Sisters con escursione organizzata in auto 4x4 con guida parlante inglese. Rientro a Sydney in serata e pernottamento. Giorno 14 Sydney Giornata per rilassarsi tra le vie della città e del quartiere The Rocks. Possibilità di fare shopping tra Pitt Street e George Street. Pernottamento in hotel. Giorno 15 Sydney Giornata a disposizione per visitare autonomamente la città con Hyde Park e l Acquario. Pernottamento in hotel. Giorno 16 Sydney / Adelaide Si raggiunge individualmente l aeroporto per un volo per Adelaide. Visita libera della città il cui cuore è Victoria Square. Numerosi ristoranti e negozi si trovano nella zona pedonale Rundle Mall ed intorno a Hindley street. Pernottamento presso il Rockford hotel di Adelaide.

5 Giorno 17 Adelaide Kangaroo Island Trasferimento in prima mattinata in pullman dall hotel a Cape Jervis e imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Arrivo a Kangaroo Island, incontro con la guida parlante italiano che dopo una piccola introduzione condurrà alle bellezze dell isola. Kangaroo Island è la dimora incontrastata di 250 specie diverse di uccelli, koala, vombati, echidna, rettili, fiori selvatici e naturalmente i padroni di casa: i canguri. Si prosegue per avere la possibilità di vedere la colonia di foche. Possibilità di fare una passeggiata su una spiaggia a nord dell isola o di visitare la parte rurale interna dell isola dopo il pranzo a pic nic con vino incluso. Nel tardo pomeriggio viaggio alla ricerca dei canguri che si spostano dalla parte interna più sicura alle distese aperte. Trasferimento e sistemazione presso hotel prenotato Aurora Ozone con camera vista mare. Pranzo incluso.

6 Giorno 18 Kangaroo Island Adelaide Dopo la prima colazione, la giornata è dedicata alla visita del Flinders Chase National Park, Fur Seals, Remaekable Rocks e Admirals Arch. Il Flinders Chase National Park è situato sulla punta della costa ovest dell Isola ed è uno dei più antichi del South Australia. Presso Cape du Couedic si ha la possibilità di vedere la colonia di foche della Nuova Zelanda. In seguito si visitano le formazioni rocciose Admirals Arch, arcate formate dal mare. Tempo a disposizione per godere la vista di Remarkable Rocks, il risultato della continua erosione climatica. Pranzo a pic nic incluso nel bush. Nel pomeriggio si va alla scoperta e alla ricerca dei koala nell area rurale. Ingresso al bellissimo Kelly Hill Conversation Park. Il tour termina in tempo per prendere il traghetto alle ore Arrivo ad Adelaide intorno alle e pernottamento presso hotel prenotato. Pranzo incluso.

7 Giorno 19 Adelaide/Melbourne Arrivo a Melbourne con volo da Adelaide, trasferimento individuale in hotel nel più breve tempo possibile. Escursione in partenza alle con guida parlante inglese per il Koala Conversation Centre e Phillip Island (dista circa un ora e quaranta minuti da Melbourne), dimora di pinguini, leoni marini e koala. Dopo il tramonto si assiste alla famosa sfilata dei pinguini. Rientro in hotel in serata. Pernottamento presso Mercure Welcome hotel. Giorno 20 Melbourne Great Ocean Road Escursione guidata di un intera giornata in pullman con guida parlante inglese alla scoperta della Great Ocean Road. Si attraversa il Westgate Bridge con vista sulla baia di Port Phillip e, percorrendo la costa dalle meravigliose spiagge di sabbia bianca e le alte scogliere, si raggiungere Apollo Bay per pranzo incluso. Si prosegue per il Parco Nazionale di Orway sino ad alla formazione rocciosa dei Dodici Apostoli. Rientro a Melbourne via Colac. Pernottamento in hotel. Giorno 21 Melbourne / Dubai / Londra Possibilità di fare una mini visita della città, City Square, Collins Street, i quartieri meridionali e il parco King Domain con i Royal Botanic Garden. Trasferimento individuale verso l aeroporto. Giorno 22 Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in hotel e visita libera della

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE LISTA NOZZE di Beatrice & Filippo AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE 14 SETTEMBRE ROMA/HONG KONG Partenza con il volo Cathay Pacific diretto a Hong Kong per poter prendere la coincidenza con il volo Quantas

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO LISTA NOZZE di Debora e Gabriele AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO 17 LUGLIO FIRENZE/ROMA/HONG KONG Partenza con il primo volo da Firenze diretti a Roma per poter prendere la coincidenza con il volo

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore)

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) AUSTRALIA Dall 1 al 16 aprile 16 GIORNI PERTH, PINNACOLI, ADELAIDE, KANGAROO ISLAND, SYDNEY DOPO SYDNEY SI POSSONO SEGUIRE DUE ITINERARI DIVERSI: IL CUORE AUSTRALIANO CON IL DESERTO DI AYERS ROCK E IL

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 1 giorno - 7 LUGLIO lunedì - ROMA/ DUBAI Partenza dall Italia per l Australia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata.

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. Programma di viaggio: 19 giorni / 18 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

TOUR AUSTRALIA COMPLETA

TOUR AUSTRALIA COMPLETA TOUR AUSTRALIA COMPLETA L avventura inizia con Adelaide e Kangaroo Island, un paradiso per gli amanti della natura che scoprirete con un 4 ruote motrici. C e molto da vedere, tra santuari, coste spettacolari,

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

1 giorno ROMA - MELBOURNE

1 giorno ROMA - MELBOURNE 1 giorno ROMA - MELBOURNE Nel pomeriggio apre il check-in della British presso presso il vostro aeroporto di partenza. Avete a vostra disposizione la franchigia di 30 kg a persona da imbarcare e 7 Kg da

Dettagli

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Giorno 2 MELBOURNE Prima colazione partenza per la visita di Melbourne. Melbourne è un intricato labirinto

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS CON GUIDA PARLANTE ITALIANO 8 NOTTI EFFETTIVE IN AUSTRALIA TOUR THE ROCKS SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS OPERA HOUSE GIORNO 1 - ARRIVO A SYDNEY Arrivo a SYDNEY, disbrigo delle formalità doganali, incontro con

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

AUSTRALIA. Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030

AUSTRALIA. Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030 AUSTRALIA Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030 AUSTRALIA GRAN TOUR 1 giorno Italia/Singapore Partenza dall Italia con volo di linea per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Singapore/Perth

Dettagli

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Melbourne è un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite

Dettagli

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT 75 N 03296 01601 000 066 550 697 cc intestato Paolo Rossi e Federica Andreoli

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

Australia & Polinesia

Australia & Polinesia Australia & Polinesia Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale o in Fly & Drive Dal 11-04-2015 al 29-04-2015 E un esperienza totalizzante, una sequenza perfetta di emozioni, mondi diversi

Dettagli

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese 1 giorno ITALIA / DUBAI Partenza da Milano MXP, Roma FCO o da Venezia con voli Emirates/Qantas.

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA ROSSELLA e FABIO Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA La nostra avventura inizia con un lungo viaggio da Milano l 11 settembre via Dubai, per arrivare il 13 a Melbourne dove trascorriamo 4 giorni dedicati

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Sydney Luminosa e vitale, premiata come una delle più affascinanti e vivibili del pianeta, Sydney è la più bella e famosa città d Australia ed è una delle sue

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PARTENZA 3 SETTEMBRE 03 Settembre: Roma Fiumicino Malpensa - Hong Kong Ritrovo presso l aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino almeno 2 ore prima della

Dettagli

VIAGGIO IN AUSTRALIA. Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti

VIAGGIO IN AUSTRALIA. Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti VIAGGIO IN AUSTRALIA Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti OPERATIVO VOLI: VOLO DATA PARTENZA-DESTINAZIONE ORARIO (in ora locale) QF8098 13 FEB ROMA DUBAI 1440 2325 QF010 14FEB DUBAI MELBOURNE

Dettagli

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 10 NOVEMBRE : ROMA DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea per Dubai con volo in coincidenza via Londra. Pasti e

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015)

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Dall 8 all 11 Novembre 2015 Partenza Milano-Dubai-Perth Perth - Città e Mare Iniziamo

Dettagli

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN Q.N.Holidays Travel Agency & Tour Operator Via del Moro 95/R 50123 Firenze T.+39 055 2654587 F.+39 055 2654560 20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO

Dettagli

Magic Australia Gold

Magic Australia Gold Magic Australia Gold MELBOURNE ADELAIDE & KANGAROO ISLAND SYDNEY - CAIRNS Alla scoperta del continente australiano attraverso i suoi luoghi simbolo: il meglio dell Australia 1 giorno: ITALIA / DUBAI Partenza

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

Australia Panorama 8 AUSTRALIA 9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA

Australia Panorama 8 AUSTRALIA   9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA Australia Panorama 1 Giorno Melbourne Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; facoltativa). Sistemazione nella camera riservata. 2 Giorno Melbourne Pomeriggio

Dettagli

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO :

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : Sposi : Ferrari Paolo - Molteni Rosa AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : CX 0234 16MAG Milano Malpensa Hong Kong 1325 0700 CX 0139 17MAG Hong Kong Sydney 0900 2010 QF 0785 19MAG Sydney Adelaide 2045 2225

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Malpensa / Dubai Dubai / Singapore Singapore / Darwin Darwin / Alice Springs Alice Springs / Ayers Rock Ayers Rock / Alice Springs Alice Springs / Adelaide

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

La vostra Destinazione AUSTRALIA. Nuova Zelanda Oceano Pacifico WWW.GASTALDI1860.IT. Valido da APRILE 2016 a MARZO 2017

La vostra Destinazione AUSTRALIA. Nuova Zelanda Oceano Pacifico WWW.GASTALDI1860.IT. Valido da APRILE 2016 a MARZO 2017 La vostra Destinazione AUSTRALIA Nuova Zelanda Oceano Pacifico Valido da APRILE 2016 a MARZO 2017 WWW.GASTALDI1860.IT I viaggi firmati Gastaldi Holidays Viaggi di qualità, personalizzabili per ogni viaggiatore

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo)

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo) TOUR NR. 40I: CITTA-NATURA-AVVENTURA VANCCOUVVEERR-VANCCOUVVEERR ILLSSAND-ROCCKKYY MONTTAIINSS (d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare

Dettagli

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it AUSTRALIA TOUR AUSTRALIAN EXPLORER Australian Explorer Un itinerario completo e approfondito per scoprire l Australia in tutti i suoi aspetti: le sue città modernissime ma anche ricche di storia, lo spettacolo

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Australia Indimenticabile 11 28 Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più AUSTRALIA Dal 3 al 17 aprile CENA NEL DESERTO DI AYERS ROCK THE SOUND OF SILENCE INCLUSA NELLA QUOTA 15 GIORNI CON NUOVO FANTASTICO OPERATIVO VOLI ABBIAMO MODIFICATO IL PROGRAMMA IN UN UNICO TOUR PARTIAMO

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677 PROGRAMMA DI VIAGGIO DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Duration: 21 Days e 18 Nights holiday period: April 2018 - May 2019 Destination: Australia Board: Come da Programma Accommodation: Camera Doppia Guida:

Dettagli

Australia. 7 31 Ottobre 2013. IL VIAGGIOSAURO Via G.Zaroli 48 20025 LEGNANO (MI) Tel. 0331440937 info@ilviaggiosauro.it www.ilviaggiosauro.

Australia. 7 31 Ottobre 2013. IL VIAGGIOSAURO Via G.Zaroli 48 20025 LEGNANO (MI) Tel. 0331440937 info@ilviaggiosauro.it www.ilviaggiosauro. Australia Katia Gionatan 7 31 Ottobre 2013 Programma di viaggio 07 Ottobre Milano Melbourne Partenza da Milano, pasti e pernottamento a bordo. 09 Ottobre Melbourne Arrivo a Melbourne Incontro con un nostro

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji Lista Nozze Stefanye & Charls Australia e Fiji Dal 04 al 27 ottobre 2012 Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro;

Dettagli

Viaggio di Nozze. Stefania & Carlo. Australia e Fiji

Viaggio di Nozze. Stefania & Carlo. Australia e Fiji Viaggio di Nozze Stefania & Carlo Australia e Fiji Viaggio di Nozze Stefania & Carlo Es.Voli : Linate / Londra Londra / Sydney +2 Sydney / Ayers Rock Alice Springs / Adelaide Adelaide / Sydney Sydney /

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Darwin Kakadu National Park Cairns NORTHERN TERRITORY Monkey Mya Deserto dei pinnacoli Perth WESTERN AUSTRALIA Alice Springs Kings Canyon Ayers Rock AUSTRALIA SOUTH AUSTRALIA

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

AUSTRALIA AUSTRALIA NUOVA ZELANDA. www.viaggidea.it APRILE 2008 - MARZO 2009

AUSTRALIA AUSTRALIA NUOVA ZELANDA. www.viaggidea.it APRILE 2008 - MARZO 2009 AUSTRALIA APRILE 2008 - MARZO 2009 AUSTRALIA NUOVA ZELANDA www.viaggidea.it 20 sydney Sydney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico

Dettagli

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI TOUR AUSTRALIA Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI DATA DI PARTENZA 17/10/2010 e 24/10/2010 I VOSTRI HOTEL: SYDNEY : HOTEL MENZIES **** o similar ADELAIDE: THE SEBEL PLAYFORD HOTEL***sup KANGARO ISLAND:

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Lunedì 28 Gennaio: Val di Susa Malpensa Dubai Partenza dalla

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Australia

Proposta Viaggio di Nozze. Australia Proposta Viaggio di Nozze Australia Australia La più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro; vasti e rossi deserti, immense foreste pluviali,

Dettagli

Australia Sweet as. Le città, il deserto, la foresta

Australia Sweet as. Le città, il deserto, la foresta Australia Sweet as Le città, il deserto, la foresta Perché scegliere BHS Traveladvisor Australia Sweet as di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli