REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT"

Transcript

1 REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Sorgenia S.p.A. con sede legale in via V. Viviani 12, 20124, Milano P.IVA Soggetto delegato Soggetto delegato è PROMOSFERA Srl, con sede in Via Giusti 65/a 21019, Somma Lombardo (VA). C.F. P. Iva Prodotti e marchi promozionati I beni promozionati sono i contratti web residenziali Next Energy. 4. Soggetti destinatari I soggetti destinatari sono tutti i consumatori finali interessati a sottoscrivere un contratto con Sorgenia. 5. Obbiettivo della promozione La presente promozione viene effettuata con l intento di incentivare la sottoscrizione dei contratti Sorgenia. 6. Durata dell operazione a premio Dall 11 settembre 2017 al 31 ottobre Richiesta del premio entro il 31 dicembre 2017 (ad eccezione del voucher per l abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera che potrà essere richiesto entro il 30 settembre 2017). 7. Modalità di svolgimento dell operazione Nel periodo di validità dell iniziativa, riceveranno un premio a scelta tra quelli proposti al punto 8 del presente regolamento tutti coloro che sottoscriveranno un contratto residenziale web Dual Fuel (energia elettrica + gas) Next Energy. Si precisa che il premio verrà erogato successivamente al controllo da parte di Sorgenia dei dati inseriti al momento della sottoscrizione del contratto. Nel caso in cui la sottoscrizione non vada a buon fine e il contratto venga rifiutato, non sarà possibile scegliere il regalo.

2 8. Natura e valore dei premi Il consumatore avrà la possibilità di scegliere uno tra i seguenti premi: - Un voucher che dà diritto a ottenere uno sconto del valore di 25 per effettuare acquisti online sul sito - Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale del Corriere della Sera; - Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale de La Gazzetta dello Sport; - Il servizio di noleggio e acquisto film all interno della sezione Promo per te della piattaforma CHILI TV, fino ad un valore massimo di 100 ; - 12 mesi di abbonamento gratuito alla versione Premium+ di Deezer; - Un buono sconto del valore di 100 da utilizzare per prenotare un pacchetto volo+hotel sul sito di Volagratis; - Un buono sconto del valore di 50 da utilizzare per prenotare un volo andata e ritorno per 2 persone sul sito di Volagratis. - Un voucher per ottenere il gioco Minecraft e 3 mesi gratuiti di gioco sulla piattaforma XBox Live Gold. - Un buono del valore di 20 da spendere sul sito di UberEats. I premi potranno essere richiesti entro il 31 dicembre 2017, ad eccezione del voucher per l abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera che potrà essere richiesto entro il 30 settembre Si prevede la distribuzione di: - n 10 esemplari di voucher sconto Smartbox, del valore unitario di 25 ; - n 10 esemplari di voucher per abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera, del valore unitario di 99,99 ; - n 10 esemplari di voucher per abbonamento alla versione digitale de La Gazzetta dello Sport, del valore unitario di 99,99 ; - n 10 codici che abilitano al servizio di noleggio/acquisto di film all interno della sezione Promo per te della piattaforma CHILI, fino ad un valore massimo di 100 ; - n 10 abbonamenti alla versione Premium+ di Deezer, del valore unitario di 119,88 ; - n 10 buoni sconto del valore di 100 da utilizzare per prenotare un pacchetto volo+hotel sul sito di Volagratis; - n 10 buoni sconto del valore di 50 da utilizzare per prenotare un volo andata e ritorno per 2 persone sul sito di Volagratis; - n 10 voucher del valore di 38,99 validi per ottenere il gioco online Minecraft e 3 mesi di gioco sulla piattaforma X-Box Live Gold; - n 10 buoni validi per ottenere 20 da spendere sul sito di UberEats.

3 Il valore totale indicativo dei premi ammonta a 6.538,50 euro iva esclusa. Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all uso del premio. Nel caso in cui il consumatore receda il contratto prima di aver richiesto il premio, perderà il diritto di riceverlo. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. Nel caso in cui uno dei premi proposti non fosse più disponibile, i consumatori potranno scegliere uno qualsiasi degli altri disponibili. 9. Consegna dei premi Successivamente alla scelta del regalo preferito all'interno della propria Area Privati entro il 31 dicembre 2017 (mentre, per il premio Corriere della Sera, entro il 30 settembre 2017), il premio verrà inviato all indirizzo fornito dall acquirente successivamente al controllo dei dati inseriti al momento della sottoscrizione. L acquirente potrà utilizzare il premio seguendo le indicazioni relative alla tipologia come dettagliato di seguito. SMARTBOX Per poter usufruire del voucher sconto Smartbox, il consumatore dovrà collegarsi al sito dove potrà effettuare un acquisto utilizzando il buono sconto ricevuto tramite da parte di Sorgenia inserendo il codice nel campo Codice Promozionale. CORRIERE DELLA SERA Per poter usufruire del voucher per sottoscrivere un abbonamento a Corriere della Sera, il consumatore dovrà accedere al sito internet del partner, registrarsi e inserire il codice di accesso alfanumerico univoco ricevuto tramite da parte di Sorgenia, entro il 30 settembre LA GAZZETTA DELLO SPORT Per poter usufruire del voucher per sottoscrivere un abbonamento a La Gazzetta dello Sport, il consumatore dovrà accedere al sito internet del partner, registrarsi e inserire il codice di accesso alfanumerico univoco ricevuto tramite da parte di Sorgenia. CHILI TV Per poter usufruire del servizio di noleggio e acquisto film sulla piattaforma CHILI TV, il consumatore dovrà effettuare i seguenti passaggi: - accedere al sito chili.com/giftcard;

4 - inserire il codice personalizzato ricevuto tramite da parte di Sorgenia; - accedere oppure registrarsi per completare l attivazione del servizio. Immediatamente il valore promozionale di 100 verrà caricato nella sezione MY CHILI. L utente dovrà scegliere i film, aggiungerli al carrello in modalità noleggio e completare l acquisto. Il prezzo del film verrà decurtato dal valore promozionale. I film noleggiati saranno disponibili nella sezione MY CHILI e potranno essere visti entro 28 giorni dal noleggio e 48 ore dal primo play. Il valore promozionale potrà essere utilizzato fino ad esaurimento e comunque entro e non oltre 9 mesi dalla relativa data di attivazione del codice. Per qualsiasi informazione contattare il Servizio Clienti CHILI su chili.com. PREMIUM+ DI DEEZER Per poter usufruire del proprio abbonamento alla versione Premium+ di Deezer, il consumatore dovrà accedere all indirizzo registrarsi e inserire il codice di accesso alfanumerico univoco ricevuto tramite da parte di Sorgenia. VOLAGRATIS Per poter usufruire del buono sconto del valore di 50 da utilizzare per prenotare un volo andata e ritorno per 2 persone sul sito di Volagratis, il consumatore dovrà accedere al sito internet del partner scegliere il volo che preferisce, compilare tutti i dati richiesti, inserire il codice voucher ricevuto tramite da parte di Sorgenia e confermare la prenotazione del volo. Per poter usufruire del buono sconto del valore di 100 da utilizzare per prenotare un pacchetto volo+hotel sul sito di Volagratis, il consumatore dovrà accedere al sito internet del partner scegliere il proprio pacchetto vacanza, compilare tutti i dati richiesti, inserire il codice voucher ricevuto tramite da parte di Sorgenia e confermare la prenotazione del pacchetto vacanza. XBOX Per poter usufruire del voucher XBox, il consumatore dovrà accedere al sito internet del partner, registrarsi e inserire il codice ricevuto tramite da parte di Sorgenia. UBEREATS Per poter usufruire del buono UberEats, il consumatore dovrà accedere al sito registrarsi e inserire il codice ricevuto tramite e- mail da parte di Sorgenia.

5 10. Ambito territoriale L operazione è valida su tutto il territorio nazionale. 11. Pubblicità della promozione Sorgenia Spa comunicherà la promozione a titolo esemplificativo e non esaustivo tramite campagna a mezzo internet, Direct ing, Newsletter, SMS, Bolletta e canale Facebook. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo dell operazione sarà pubblicato sul sito Conservazione del regolamento La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl - via Giusti 65/A Somma Lombardo, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione. 13. Garanzie e adempimenti La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico. In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea garanzia fidejussoria pari al 20% del montepremi.

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento 1. Soggetto promotore Il Soggetto promotore dell Operazione a premio è Sony Mobile

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO BRIDGESTONE E NORAUTO.IT

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO BRIDGESTONE E NORAUTO.IT REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO BRIDGESTONE E NORAUTO.IT 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Bridgestone Europe NV/SA Italian Branch Sales

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO 1. Soggetto promotore Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Sony Mobile Communications

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014 REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Sguardi premiati 2014 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Marcolin Spa, con sede legale e amministrativa in

Dettagli

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO IPM Italia Srl, Via Larga 6, Milano, Partita iva e Cod. Fisc: TIPOLOGIA DENOMINAZIONE TERRITORIO

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO IPM Italia Srl, Via Larga 6, Milano, Partita iva e Cod. Fisc: TIPOLOGIA DENOMINAZIONE TERRITORIO REGOLAMENTO PROMOTORE CATTOLICA ASSICURAZIONI SOCIETA COOPERATIVA con sede in Lungadige Cangrande, 16 37126 Verona Partita IVA e Cod. Fiscale 00320160237. SOGGETTO DELEGATO IPM Italia Srl, Via Larga 6,

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI Soggetto promotore Soggetto promotore è Eni Società per Azioni con sede legale

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO. Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO. Versione modificata per proroga REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky sconta Enel Energia Ottobre Dicembre promossa da Sky ITALIA S.r.l. Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 Versione modificata per proroga

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky spring edition

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky spring edition REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky spring edition Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale.

Dettagli

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection

Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection Regolamento dell operazione a premi Primafila Collection IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano.

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Con l energia di Eni accendi la TV di Sky Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale E. Mattei, 1

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI A SKY E SCEGLI IL TUO REGALO DI NATALE

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI A SKY E SCEGLI IL TUO REGALO DI NATALE REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI A SKY E SCEGLI IL TUO REGALO DI NATALE IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM Versione modificata - a valere dal 1 ottobre 2010 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Scegli Sky con Chicco per un regalo speciale

REGOLAMENTO dell operazione a premi Scegli Sky con Chicco per un regalo speciale REGOLAMENTO dell operazione a premi Scegli Sky con Chicco per un regalo speciale IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo Versione modificata per proroga REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con Luxottica

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con Luxottica REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con Luxottica IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI In regalo per te la maglia del Cagliari Calcio se ti abboni a Sky"

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI In regalo per te la maglia del Cagliari Calcio se ti abboni a Sky REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI In regalo per te la maglia del Cagliari Calcio se ti abboni a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

Ù A R R E D I I A G G I

Ù A R R E D I I A G G I P I Ù A R R E D I P I Ù V I A G G I REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI VALIDA DAL 7 APRILE 2017 AL 31 OTTOBRE 2017 REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE PIÙ ARREDI PIÙ VIAGGI Indetto da: CASATREDI, gruppo

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 FITBAND

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 FITBAND REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 FITBAND Soggetto promotore Soggetto promotore è KELLOGG ITALIA SPA, società con azionista unico di diritto italiano, con sede legale

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farmacia

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI ALLA LUCE DEL SOLE

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI ALLA LUCE DEL SOLE REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI ALLA LUCE DEL SOLE 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Lucano 1894 S.R.L. con sede legale in viale Cav.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO 1. Soggetto promotore Società promotrice è VICENZI SPA con sede in via Forte

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL Versione modificata a valere dal 01.10.2013 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online: Sky ti premia con un TV Philips 22

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online: Sky ti premia con un TV Philips 22 REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online: Sky ti premia con un TV Philips 22 IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA In base a quanto disposto dall art. 10 comma 3 DPR 26.10.2001 N. 430, la sottoscritta Silvia Roncoroni, nata Milano il 20/11/1968, residente a Milano Viale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi TV Philips in regalo se aderisci online a Sky

REGOLAMENTO dell operazione a premi TV Philips in regalo se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi TV Philips in regalo se aderisci online a Sky IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI!

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI! MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI! 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova, con

Dettagli

(di seguito Soggetto Promotore )

(di seguito Soggetto Promotore ) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Love At First Task 1. SOGGETTO PROMOTORE 2. SOGGETTO DELEGATO Taskhunters Srl con sede legale in Via dei Medici 6, 20123 Milano (P.IVA 09468740965) (di seguito Soggetto Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA. Fidelity Card Villa Mafalda

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA. Fidelity Card Villa Mafalda REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Card Villa Mafalda 2017-18 SOGGETTO PROMOTORE Casa di Cura Privata Villa Mafalda S.p.a., Via Monte delle Gioie 5, 00199 ROMA, Mail: direzione@villamafalda.com,

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky )

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: SCA HYGIENE PRODUCTS SPA con sede legale in Via XXV Aprile n. 2 Pozzaveri (LU) Codice Fiscale e Partita IVA 03318780966. 55011 Badia DENOMINAZIONE: Dedicato a

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CARTOLINE DAL MONDO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CARTOLINE DAL MONDO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CARTOLINE DAL MONDO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Il Consorzio CENTRO NOVA con sede in via

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO AREA: territorio nazionale presso i punti

Dettagli

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO ESTRATTO DEL REGOLAMENTO Operazione a Premi promossa da SOCIETA REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI (di seguito Società promotrice ) con sede in Via Corte d Appello 11 10122 Torino (TO) Partita IVA 00875360018

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

Iniziativa Community 2017 Il mio progetto bagno

Iniziativa Community 2017 Il mio progetto bagno Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all art. 6 c.1 Lett. a del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del

Dettagli

Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno

Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Vola con Vernel verso il tuo viaggio da sogno 17/087 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi. 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi

Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi. 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi Regolamento Operazione a Premi Il Monte-Premi 2 promosso da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi 1. Soggetto Promotore Banca Monte dei Paschi di Siena

Dettagli

CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia!

CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia! CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia! SOGGETTO PROMOTORE/PROM OTRICE: Privalia Vendita Diretta S.r.l., P.IVA 05870980967 con sede in via Tortona, 27-20144 Milano (la Promotrice

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Stampa i tuoi ricordi più belli 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

Consumatori finali, acquirenti dei prodotti in promozione all interno dei punti vendita aderenti (catene della GDO e della DO)

Consumatori finali, acquirenti dei prodotti in promozione all interno dei punti vendita aderenti (catene della GDO e della DO) MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO UNA CASA A TUTTO PROFUMO PROMOSSO DA JOHNSON WAX S.p.A. ARESE (MI) (CL 429/08) AREA: Intero territorio

Dettagli

OPERAZIONE A PREMIO IL PIANO AD INDUZIONE DEI GRANDI CHEF TI REGALA ALESSI ELECTROLUX APPLIANCES SPA

OPERAZIONE A PREMIO IL PIANO AD INDUZIONE DEI GRANDI CHEF TI REGALA ALESSI ELECTROLUX APPLIANCES SPA OPERAZIONE A PREMIO IL PIANO AD INDUZIONE DEI GRANDI CHEF TI REGALA ALESSI ELECTROLUX APPLIANCES SPA Regolamento ELECTROLUX APPLIANCES S.P.A. Divisione Major Appliances Italy con sede legale in Corso Lino

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO A PREMI BORSE DI STUDIO TRECCANI PROMOSSO DALLA SOCIETA ISTITUTO DELLA ENCICLOPEDIA ITALIANA Sede legale in Piazza della Enciclopedia

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F. 04342801000 2 Soggetto delegato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO! RUSH&WIN 150 DI BUONI AMAZON.IT + 50 DI BUONI AMAZON.IT PER I PRIMI 500

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO! RUSH&WIN 150 DI BUONI AMAZON.IT + 50 DI BUONI AMAZON.IT PER I PRIMI 500 REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO! RUSH&WIN 150 DI BUONI AMAZON.IT + 50 DI BUONI AMAZON.IT PER I PRIMI 500 Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA In base a quanto disposto dall art. 10 comma 3 DPR 26.10.2001 N. 430, la sottoscritta Silvia Roncoroni, nata Milano il 20/11/1968, residente a Milano Viale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA In base a quanto disposto dall art. 10 comma 3 DPR 26.10.2001 N. 430, la sottoscritta Silvia Roncoroni, nata Milano il 20/11/1968, residente a Milano Viale

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE ART. 1 OGGETTO DELL OPERAZIONE. SOGGETTO PROMOTORE La società American Express Services Europe Ltd, con sede in Roma, Largo Caduti

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI in vacanza con TomTom

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI in vacanza con TomTom REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI in vacanza con TomTom 1. SOGGETTO PROMOTORE TOMTOM SALES BV ITALIAN BRANCH Sede legale in Foro Buonaparte, 70-20121 MILANO C.F. e P. IVA 05088040968 - iscritta alla CCIAA

Dettagli

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI OPERAZIONE 7 1. Soggetto promotore 2. Società promotrice è il Consorzio del Centro Commerciale Tiburtino

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Warner Bros Entertainment Italia S.r.l., con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone

REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone IMPRESA PROMOTRICE VODAFONE ITALIA S.p.A. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis, 13 (di seguito Vodafone o Promotore ). TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio 6 mesi di Topolino subito per te con Samsung!

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio 6 mesi di Topolino subito per te con Samsung! Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio 6 mesi di Topolino subito per te con Samsung! ll Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art.

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO MYFRIENDS! TERZA EDIZIONE HELLO BANK! TI PREMIA ANCORA! PROROGATA AL 02/07/2018

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO MYFRIENDS! TERZA EDIZIONE HELLO BANK! TI PREMIA ANCORA! PROROGATA AL 02/07/2018 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO MYFRIENDS! TERZA EDIZIONE HELLO BANK! TI PREMIA ANCORA! PROROGATA AL 02/07/2018 Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI COLORA LO STADIO DI GIALLOROSSO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI COLORA LO STADIO DI GIALLOROSSO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI COLORA LO STADIO DI GIALLOROSSO 1. SOGGETTO PROMOTORE A.S. Roma Merchandising s.r.l., società con socio unico, P.IVA 12788071004, con sede legale in Roma (00184), via Di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI - Inferno

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI - Inferno REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI - Inferno 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Fiumicino (RM), Viale Bramante n. 18, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi codice manifestazione: 14/006 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON!

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! AREA: territorio nazionale : 1 periodo: dal 15.10.2016

Dettagli

Area: Centro Commerciale Corte di Mare Via Montegrappa - Varazze (SV).

Area: Centro Commerciale Corte di Mare Via Montegrappa - Varazze (SV). REGOLAMENTO CONCORSO GRATTA, PARTI e VOLA CON IL 13 COMPLEANNO DI CORTE DI MARE La sottoscritta Promind Liguria S.r.l. con sede legale in Monte Grappa 7/1 17100 Varazze (SV) avente partita IVA 00958940090,

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO. Galaxy Studio ti regala una Gift Card IL Centro

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO. Galaxy Studio ti regala una Gift Card IL Centro MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Galaxy Studio ti regala una Gift Card IL Centro Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2013

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2013 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2013 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Adesivi al Consumo con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CON NIVEA LE EMOZIONI NON FINISCONO MAI 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta

Dettagli

CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: The Space Cinema 1 S.p.a. con sede legale in Piazza Augusto Imperatore 3, Roma, Codice Fiscale - P.IVA e N. Iscrizione Registro

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI BLUE FRIDAY TIGOTÀ

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI BLUE FRIDAY TIGOTÀ REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI BLUE FRIDAY TIGOTÀ 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese

Dettagli

CONCORSO A PREMI LEGO NINJAGO MOVIE REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI LEGO NINJAGO MOVIE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LEGO NINJAGO MOVIE REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con socio unico con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002. SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ICAT FOOD SPA VIA PALESTRO 2/5 16122 GENOVA DENOMINATA TONNO MORO - APPAGA OGNI SENSO

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ICAT FOOD SPA VIA PALESTRO 2/5 16122 GENOVA DENOMINATA TONNO MORO - APPAGA OGNI SENSO REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA ICAT FOOD SPA VIA PALESTRO 2/5 16122 GENOVA DENOMINATA TONNO MORO - APPAGA OGNI SENSO AREA: Territorio nazionale presso tutti gli Ipermercati e Supermercati

Dettagli

CONCORSO MISTO DRINK PEPSI, PLAY HITS REGOLAMENTO

CONCORSO MISTO DRINK PEPSI, PLAY HITS REGOLAMENTO CONCORSO MISTO DRINK PEPSI, PLAY HITS REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: PepsiCo Beverages Italia S.r.l. con sede in Milano, Via Tiziano n.32, P. Iva 03352740967. SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore

REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore REGOLAMENTO del concorso a premi La maglia della squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati

Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati 17/009 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. OP-27/2016 AVA&WOOLITE TI REGALANO IL CINEMA

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. OP-27/2016 AVA&WOOLITE TI REGALANO IL CINEMA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. OP-27/2016 AVA&WOOLITE TI REGALANO IL CINEMA SOCIETA PROMOTRICE Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico Via Spadolini, 7

Dettagli

presso tutti gli Ipermercati diretti aderenti alla manifestazione riportati nell allegato A) aventi insegna Carrefour Iper e Carrefour Planet

presso tutti gli Ipermercati diretti aderenti alla manifestazione riportati nell allegato A) aventi insegna Carrefour Iper e Carrefour Planet REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA S.S.C. SOCIETA SVILUPPO COMMERCIALE SRL VIA CALDERA 21 MILANO DENOMINATA RISPARMIO MONDIALE CATALOGO MONDIALI TECNOLOGIA AREA: presso tutti gli Ipermercati

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA 1. Soggetto promotore Società promotrice è Penny Market S.r.l., insegna e marchio Penny Market, con sede

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO:

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Nuovo HUAWEI P10-P10 Plus, ogni ritratto è uno spettacolo La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede legale in Milano, Via Lorenteggio 257, P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CAFB 08/17 NESCAFÉ CAPPUCCINO 2017 La Società Nestlé Italiana S.p.A. al fine di promuovere la vendita dei prodotti sotto descritti, intende effettuare su tutto il territorio

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) Il sottoscritto Leonardo Felician conscio delle conseguenze civili e penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci, ai

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Art. 21 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Io sottoscritto MARCO EPIFANO, nato a Monza il 11/11/1961, residente in Montesilvano (PE) in via Adda, 12, in qualità

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LABELLO & OPS! PREMIO CERTO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LABELLO & OPS! PREMIO CERTO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LABELLO & OPS! PREMIO CERTO 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA 1. Soggetto promotore Società promotrice è Penny Market S.r.l., insegna e marchio Penny Market, con sede

Dettagli

VEICOLO: Sezione dedicata all'interno del Sito internet

VEICOLO: Sezione dedicata all'interno del Sito internet CONCORSO A PREMI Vinci un viaggio agli Universal Studios Hollywood REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Via Po n. 12, P. Iva 07122351005, in associazione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 La sottoscritta Società LG Electronics Italia S.p.A. - Società con socio unico con sede legale in Milano (MI) Via Aldo Rossi 4, 20149 Milano

Dettagli

CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n., C.F. 004040 P. Iva 0000. SOGGETTO ASSOCIATO:

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI REGALA IL NOSTRO PACCO PIÙ PIATTO! ONLINE!

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI REGALA IL NOSTRO PACCO PIÙ PIATTO! ONLINE! REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI REGALA IL NOSTRO PACCO PIÙ PIATTO! ONLINE! La società promotrice della presente operazione a premi è IKEA Italia Retail S.r.l., Società a Socio Unico, Capitale sociale

Dettagli

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia 1. SOGGETTO PROMOTORE TELECOM ITALIA S.p.A. Piazza degli Affari 2-20123 MILANO cod. fisc.: 00488410010 (di

Dettagli

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED"

GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO GENERAL: BUONO SCONTO LAMPADINE PHILIPS LED" 17/013 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK 1. Soggetto promotore Società promotrice è UNISON SRL, con sede a Maleo (LO) in Via

Dettagli

EasyWeb Gold. offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017

EasyWeb Gold. offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017 EasyWeb Gold offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017 Agenda le caratteristiche dell offerta come aderire tempi di attivazione 2 Caratteristiche

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Con Colgate vinci ogni giorno una carta regalo Auchan da 50 PROMOSSO DA COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE

Dettagli

MODIFICA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

MODIFICA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MODIFICA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: SCA HYGIENE PRODUCTS SPA con sede legale in Via XXV Aprile n. 2 55011 Badia Pozzaveri (LU) Codice Fiscale e Partita IVA 03318780966. DENOMINAZIONE: Dedicato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini

Dettagli

Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei

Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei Regolamento operazione a premio VALOREinCOMUNE - Circuito dei negozi di Gallarate, Cassano Magnago e Castelli Viscontei PROMOTORI e DESTINATARI La società Y-Tech s.r.l. (con sede in Monza, via Amati 90,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI ex D.P.R. n. 430/ 2001 La sottoscritta Società LG Electronics Italia S.p.A. - Società con socio unico con sede legale in Milano (MI) via Aldo Rossi 4, 40149 Milano

Dettagli