Comunicato Ufficiale N. 46 del 03/05/2017 LIMITE RITARDO TOLLERATO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA PROMOZIONE PRIMA E SECONDA CATEGORIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 46 del 03/05/2017 LIMITE RITARDO TOLLERATO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA PROMOZIONE PRIMA E SECONDA CATEGORIA"

Transcript

1 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, PISTOIA TELEFONO: FAX: Indirizzo Internet: PRONTO A.I.A.: STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 46 del 03/05/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE LIMITE RITARDO TOLLERATO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA PROMOZIONE PRIMA E SECONDA CATEGORIA Si avvertono le Società partecipanti ai campionati a margine che dalle ultime TRE gare in calendario, il tempo di attesa previsto dall'art. 54 delle N.O.I.F., viene limitato a 15' (quindici minuti primi) in applicazione del punto 3 del predetto articolo e ciò per ragioni di classifica. NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF E PLAY OUT CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA, SECONDA CATEGORIA E TERZA CATEGORIA Il Consiglio Direttivo nella riunione del 17 marzo 2017 ha deliberato le modalità amministrative delle gare indicate in oggetto e che di seguito riportiamo. In applicazione di quanto previsto dall art comma a) e punto 2 delle N.O.I.F., l incasso relativo alla prima gara dei play off e alle gare dei play out, detratto la quota da versare alla SIAE, venga diviso in parti uguali fra le società interessate. Per quanto riguarda la seconda gara dei play off e tutte le gare di spareggio che vengono effettuate in campo neutro, gli incassi relativi, detratto quanto dovuto alla SIAE e alla Società che mette a disposizione il campo saranno suddivisi in parti uguali fra le società interessate ed il C.R.T. I moduli rendiconto amministrativo gara play off per tutte le società (primo turno) e gare play out per tutte le società sono allegati al presente C.U.

2 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag SECONDA GARA PLAY OFF PER TUTTI I CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI Si porta a conoscenza delle Società impegnate nella gara indicata in oggetto che si effettua in campo neutro, viene considerata prima nominata, e pertanto come se giocasse in casa, quella con migliore posizione in classifica al termine del campionato. Pertanto, alla stessa in accordo con la Società che mette a disposizione il campo, spettano tutte le mansioni e obblighi come se effettuasse la gara sul proprio campo (approntamento degli spogliatoi segnatura terreno di giuoco- disponibilità palloni per la gara eventuale cambio di maglie richiesta forza pubblica predisposizione borderaux e relativi biglietti etc.). ESECUZIONE DELLE SANZIONI DISCIPLINARI PER LE GARE DEI PLAY OFF E PLAY OUT DEI CAMPIONATI DILETTANTI Si ritiene opportuno richiamare l attenzione delle società in merito all art. 19 punto 13 lettere a) e b) del Codice di Giustizia Sportiva: art. 19 punto 13) per le sole gare di play off e play out della L.N.D.: a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare dei play off e play out; b) La seconda ammonizione e l espulsione determinano l automatica squalifica per la gara successiva salvo l applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione delle gare dei play off e dei play out dei Campionati Nazionali della divisione Calcio a 5 non determina l automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto od in parte nelle gare dei play off e play out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione, o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell Art. 22 comma 6) del Codice di Giustizia Sportiva. Si ricorda comunque che tutte le squalifiche irrogate durante il campionato a qualsiasi titolo (squalifica per espulsione squalifica per recidiva in ammonizione) devono essere scontate nelle gare dei play off e play out. COPPA ITALIA DI PROMOZIONE A seguito dei risultati conseguiti nel torneo indicato in oggetto si è aggiudicata la vittoria la Società A.S.D. BADESSE CALCIO alla quale vanno le nostre più vive congratulazioni da estendere anche ai giocatori, Tecnici e Dirigenti. 20^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE RISERVATO ALLE SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA FASE REGIONALE - GARA DI FINALE Preso atto dei risultati delle gare di qualificazione nella fase regionale, si sono qualificate per la finale le Società A.S.D. BARGECCHIA - LORESE CALCIO La gara si effettuerà giovedi 4 maggio alle ore presso il C.F.F. FIGC-LND G. BOZZI - DUE STRADE FIRENZE Modalità di svolgimento Se al termine dei 90 regolamentari persistesse parità, si effettueranno due tempi supplementari di 15 ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità, si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle regole del giuoco e decisioni ufficiali del calcio.

3 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI Per stabilire la Società vincente del girone C del campionato a margine, posizione che dà diritto a partecipare nella stagione sportiva 2017/2018 al campionato Juniores regionali di merito, si dispone la sotto indicata gara di spareggio: U.S.D. RINASCITA DOCCIA - A.C.D. BIBBIENA Che si effettuerà SABATO 29 APRILE 2017 ALLE ORE presso lo STADIO COMUNALE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI Per stabilire la Società che andrà ad occupare il 12 posto del girone B del campionato a margine, che dà diritto a partecipare a tale campionato nella stagione sportiva 2017/2018, si dispone la sotto indicata gara di spareggio: U.S.D. PIETRASANTA CALCIO A.S.D. CAMAIORE CALCIO Che si effettuerà SABATO 29 APRILE 2017 ALLE ORE presso lo STADIO CAVANIS CAPEZZANO PIANORE (E.A.) Per le sopra indicate gare se al termine dei 90 regolamentari persistesse parità, si effettueranno due tempi supplementari di 15 ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità, si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle regole del giuoco e decisioni ufficiali del calcio, in applicazione di quanto previsto dall Art. 51 delle N.O.I.F. PRIMA EDIZIONE SUPERCOPPA JUNIORES REGIONALI Sciogliendo la riserva contenuta sul C.U. 54 del 23 marzo 2017 per la competizione indicata in oggetto, si riportano di seguito le modalità di effettuazione: 1. FORMULA Triangolare con girone all italiana, dove ogni squadra incontra le altre due con tempi regolamentare di 45 (piu eventuale recupero). In caso di parità al termine dei 45 la vincitrice è decisa dai calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle regole di gioco e decisioni ufficiali. Al termine di ogni incontro l intervallo sarà di 10 minuti. 2. CALENDARIO Prima gara: MALISETI TOBBIANESE ASD VINCENTE SPAREGGIO GIR. C (U.S.D. RINASCITA DOCCIA/A.C.D. BIBBIENA) (riposa U.C.D. CUOIOPELLI) Seconda gara: U.C.D. CUOIOPELLI perdente prima gara (riposa vincente prima gara) Terza gara: U.C.D. CUOIOPELLI vincente prima gara 3. I PUNTI DELLA CLASSIFICA SONO COSÌ ASSEGNATI: vittoria nel tempo regolamentare = 3 punti vittoria ai rigori = 2 punti sconfitta ai rigori = 1 punto sconfitta nel tempo regolamentare = 0 punti Se al termine dell intero incontro (tre tempi) le squadre ottengono il medesimo punteggio, prevale la vincitrice dello scontro diretto. Se invece le tre partecipanti riportano lo stesso numero di punti vengono considerate la differenza reti e il maggior numero dei gol segnati (tenendo conto esclusivamente dei gol realizzati e subiti nei tempi regolamentari). In caso di ulteriore parità, la vincente verrà stabilita per sorteggio fra le Società che risultassero in parità.

4 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag DISPOSIZIONI DISCIPLINARI Un giocatore espulso nel primo tempo non può giocare il secondo tempo scontando così la squalifica, salvo ulteriori decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Regionale. Un giocatore espulso nel secondo tempo dovrà scontare la squalifica comminata dal Giudice Sportivo Territoriale Regionale nella prima gara ufficiale dopo la decisione nel Campionato di competenza nella stagione sportiva 2017/ DIREZIONE DELLE GARE Tutte e tre le gare saranno dirette da una terna arbitrale. 6. ELENCHI GARE E CAMBI Si adottano le stesse modalità previste nelle gare di campionato con la possibilità di modificare le formazioni per ogni tempo. 7. MODALITA AMMINISTRATIVE Il prezzo del biglietto d ingresso viene fissato in 5,00 intero ed 3,00 (ridotto). Dall incasso deve essere tolto l importo da versare alla SIAE, l importo dovuto alla Società che ha concesso il campo (pari ad 150,00), il 10% dell incasso netto da versare sempre alla Società che ha concesso il campo, il rimanente, verrà ritirato da un Commissario Amministrativo inviato dal C.R.T. Alle Società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo del valore di 300 da spendersi presso il negozio La Loggia Sport S.r.l. Via Fiorentina 4 Figline Valdarno tel Alla Società vincente la manifestazione verrà assegnata una coppa. Alle altre Società partecipanti verrà assegnato a ciascuna una targa ricordo. 8. DATA E LUOGO DI EFFETTUAZIONE La manifestazione si effettuerà VENERDI 5 MAGGIO 2017 con inizio delle gare alle ore 19 presso il C.F.F. F.I.G.C. L.N.D. Stadio G. BOZZI DUE STRADE FIRENZE. COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse. Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito (sezione pratiche aperte ). Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa.

5 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U.. PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all interno della propria pagina web alla voce Pratiche aperte ; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell Ufficio Tesseramento. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2016/2017.

6 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. TORNEO Omississ SOCIETA' TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE PISTOIACALCIO 8 MEMORIAL MASSIMO BECHELLI GIOVANISSIMI 04/05/ /06/ PISTOIACALCIO 13 TROFEO GRAZIANO NICCOLI ESORDIENTI 04/05/ /06/2017 Omississ PISTOIACALCIO 14 TORNEO DANIELE NOFERI JUNIORES 11/05/ /06/2017 Omississ Allegati al C.U. L.N.D. C.R.T. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 147/A inerente abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli organi di giustizia sportiva per i procedimenti riguardanti gli illeciti e le violazioni di cui agli artt. 6, 7 e 8 del Codice di Giustizia Sportiva. CIRCOLARE N.64 relativa alla comunicazione delle liquidazioni periodiche IVA - scadenza 31 maggio Rendiconti amministrativi gara play-off per tutte le società (primo turno) e gare play-out- 4. COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO XXX TROFEO TOSCANA VI TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI A seguito dei risultati conseguiti nelle gare di finale del Torneo indicato in oggetto sono risultate vincitrici le seguenti Delegazioni Provinciali: Allievi B: Giovanissimi B: D.P. SIENA D.P. FIRENZE Ai giocatori, alle loro Società di appartenenza, ed a tutti i componenti dello Staff delle Rappresentative, vanno le nostre congratulazioni per la brillante affermazione.

7 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DATE DELLE FESTE PROVINCIALI Patrocinio Fondazione Baca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese MANIFESTAZIONE DATA LUOGO Festa Provinciale Cat. Primi Calci maggio 2017 Ponte Buggianese Stadio Pertini Festa Provinciale Fun Football Cat. Piccoli Amici giugno 2017 Quarrata stadio Raciti Festa Provinciale Cat. Pulcini I anno maggio 2017 Monsummano Terme Campo Loik ATTIVITA DI BASE FESTA PROVINCIALE PRIMI CALCI (anno 2008) Patrocinio Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese STAGIONE SPORTIVA 2016/17 Il giorno venerdì 12 maggio 2017 presso lo stadio Pertini in Ponte Buggianese, sarà effettuata la festa in oggetto, con la partecipazione delle seguenti società: AGLIANESE ALTA VALDINIEVOLE GIOVANI VIA NOVA MERIDIEN Con il seguente programma: Ore Ritrovo squadre partecipanti e sorteggio gare Ore Inizio gare Ore Cerimonia di premiazione. Limite di età 1/1/2008. DISPOSIZIONI GENERALI Ogni squadra deve essere in possesso di: 3. N. 2 mute di maglie di colore diverso 4. N. 2 mute di casacche di colore diverso 5. N. 2 palloni del N. 4 Si affronteranno in gare di calcio 5 contro 5 della durata di un tempo unico di 20 minuti. Cambi liberi tipo basket dei giocatori in panchina, è obbligatorio che ogni calciatore giochi almeno 1 tempo di ogni gara. Si osserveranno le modalità di seguito riportate: a) dovranno essere compilate regolari distinte gara con tesseramento allegato

8 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag Dato il carattere promozionale della festa non saranno redatte classifiche. La D.P. L.N.D, in presenza di eventi particolari, potrà, in qualsiasi momento, modificare l organizzazione della Manifestazione. Alla D.P. L.N.D, come pure alle Società che sui propri campi ospiteranno le gare della manifestazione, non potrà essere imputata alcuna responsabilità per eventuali danni o infortuni occorsi ad atleti, accompagnatori, e/o allenatori, prima, durante, dopo lo svolgimento delle gare. FESTA PROVINCIALE PRIMI CALCI (anno 2009) Patrocinio Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese STAGIONE SPORTIVA 2016/17 Il giorno venerdì 12 maggio 2017 presso lo stadio Pertini in Ponte Buggianese, sarà effettuata la festa in oggetto, con la partecipazione delle seguenti società: CINTOLESE OLIMPIA PONTE 2000 P.S.B. PISTOIA Con il seguente programma: Ore Ritrovo squadre partecipanti e sorteggio gare Ore Inizio gare Ore Cerimonia di premiazione. Limite di età 1/1/2009. DISPOSIZIONI GENERALI Ogni squadra deve essere in possesso di: 6. N. 2 mute di maglie di colore diverso 7. N. 2 mute di casacche di colore diverso 8. N. 2 palloni del N. 4 Si affronteranno in gare di calcio 5 contro 5 della durata di un tempo unico di 20 minuti. Cambi liberi tipo basket dei giocatori in panchina, è obbligatorio che ogni calciatore giochi almeno 1 tempo di ogni gara. Si osserveranno le modalità di seguito riportate: b) dovranno essere compilate regolari distinte gara con tesseramento allegato Dato il carattere promozionale della festa non saranno redatte classifiche. La D.P. L.N.D, in presenza di eventi particolari, potrà, in qualsiasi momento, modificare l organizzazione della Manifestazione. Alla D.P. L.N.D, come pure alle Società che sui propri campi ospiteranno le gare della manifestazione, non potrà essere imputata alcuna responsabilità per eventuali danni o infortuni occorsi ad atleti, accompagnatori, e/o allenatori, prima, durante, dopo lo svolgimento delle gare.

9 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag FESTA PROVINCIALE ESORDIENTI A FAIR PLAY MEMORIAL PAOLO MARIOTTI Patrocinio Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese CATEGORIA ESORDIENTI "A" - Girone B Venerdì 28 aprile 2017 presso il campo sportivo di Bonelle si è svolta la festa Provinciale in oggetto. Un plauso alle società partecipanti: CASALGUIDI, PISTOIESE, BORGO A BUGGIANO e POLISPORTIVA 90. Un ringraziamento particolare alla società P.S.B. PISTOIA per la collaborazione prestata. PROGETTO CALCIO STUDIO SECONDA EDIZIONE Questa Delegazione propone alle società sportive della Provincia di Pistoia un progetto finalizzato a premiare quei giovani atleti che si distinguono nello sport e nello studio. Sulla base di dati forniti dalle società sportive e dalle istituzioni scolastiche coinvolte nel progetto sarà stilata una graduatoria meritocratica, i cui vincitori si aggiudicheranno una borsa di studio consistente nell acquisto dei testi scolastici per l anno successivo offerti dalla Fondazione Banca di Credito Cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese. Il concorso è rivolto ai giovani nati negli anni e 2002 appartenenti alle categorie Giovanissimi A, Allievi I e II anno. La borsa di studio è intitolata alla memoria di GIOVANNI GIANDONATI. PROGETTO CALCIO-STUDIO BORSA DI STUDIO GIOVANNI GIANDONATI - 2 a EDIZIONE Si sollecitano le società sportive interessate al progetto di inviare quanto prima la modulistica ricevuta tramite mail contenente gli elenchi degli atleti-alunni partecipanti alla Borsa di Studio Giovanni Giandonati. COMUNICAZIONI ALLE SOCIETA CARTELLINI SGS Si comunica che sono in deposito presso questa Delegazione Provinciale i cartellini SGS delle seguenti società: AVANGUARDIA; C.F. PISTOIESE 2016; FC CINTOLESE; FUTSAL PISTOIA; GIOVANISSIMI VIONE CALCIO; GIOVANI ROSSONERI; MARGINE COPERTA; MONTAGNA PISTOIESE; OLIMPIA; PISTOIA NORD; POL.90; POLISPORTIVA BREDACALCIO; PONTE TESSERE PERSONALI DIRIGENTI Si comunica che sono in deposito presso questa Delegazione Provinciale le Tessere Personali Dirigenti delle seguenti società: AMICI MIEI; ARANCIONE; AVANGUARDIA; C.F. PISTOIESE 2016; FC CINTOLESE; GIOVANIGRANATA MONSUMMANO; GIOVANI ROSSONERI; GIOVANI VIA NOVA; LIGACUTIGLIANESE; MARGINE COPERTA; OLMI; UNIONE PONTIGIANA; VANNUCCI. CARTELLINI DILETTANTI Si comunica che sono in deposito presso questa Delegazione Provinciale i cartellini Dilettanti delle seguenti società: LAMPO 1919; MONSUMMANO CALCIO A CINQUE.

10 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA PISTOIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/04/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - R C.D.P. SPAZZAVENTO - LIGACUTIGLIANESE 2-1 FERRUCCIA - CAPOSTRADA BELVEDERE SB 4-0 GIOVANIGRANATA MONSUMMANO - BORGO A BUGGIANO CALCIO 0-0 MARGINE COPERTA SSDARL - BUGIANI POOL 84 PT 3-3 PESCIA - FC MERIDIEN LARCIANO 0-3 TEMPIO CHIAZZANO - OLMI 1-3 VALENZATICO CALCIO - ARCI SARRIPOLI CALCIO 0-1 JUNIORES PISTOIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/04/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - R CANDEGLIA PORTAALBORGO - LAMPO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - INTERCOMUNALE MONSUMMANO 0-3 MONTAGNA PISTOIESE - CHIESINA UZZANESE A.S.D. 4-0 OLMI - C.D.P. SPAZZAVENTO 3-0 PISTOIACALCIO - QUARRATA OLIMPIA A.S.D. 3-4 PONTEBUGGIANESE SRL - AGLIANESE 0-3 UNIONE PONTIGIANA - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 4-2 ALLIEVI PISTOIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/04/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - R FOLGORE SEGROMIGNO PIANO - VIRTUS BOTTEGONE 6-0 GIOVANIGRANATA MONSUMMANO - LUCCHESELIBERTAS1905 SRL 1-4 OLIMPIA - PONTE (1) PESCIA - JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI 1-3 PIEVE S.PAOLO - GIOVANI VIA NOVA B.P. 2-1 PISTOIA NORD A.S.D. - AGLIANESE 1-2 VILLA BASILICA - S.FILIPPO A.S.D. 0-3 (1) - disputata il 30/04/2017

11 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GIOVANISSIMI PISTOIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30/04/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - R BORGO A BUGGIANO CALCIO - OLMI 1-3 GIOVANI ROSSONERI TAVOLA CALCIO (1) PAPERINO SAN GIORGIO - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 0-3 PONTE PESCIA 1-1 PRATO NORD A.S.D. - AGLIANA 2-1 (1) UNIONE MONTALBANO CALCIO - OLIMPIA 1-1 (1) 90 A.S.D. - POLISPORTIVA BREDACALCIO 2-1 (1) - disputata il 29/04/2017 GIOVANISSIMI "B" - PISTOIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/04/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - R CAPOSTRADA BELVEDERE SB - AVANGUARDIA 7-0 FC MERIDIEN LARCIANO - VANNUCCI A.S.D. 1-4 (1) GIOVANIGRANATA MONSUMMANO - BORGO A BUGGIANO CALCIO 1-0 MONTECATINIMURIALDO SRL - ALTA VALDINIEVOLE 9-1 (2) OLIMPIA - GIOVANI VIA NOVA B.P. 2-0 PESCIA - PONTE PISTOIA NORD A.S.D. - MONTAGNA PISTOIESE 0-1 UNIONE MONTALBANO CALCIO - MARGINE COPERTA SSDARL 0-3 (1) - disputata il 30/04/2017 (2) - disputata il 27/04/ GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. Cristiano TASSELLI, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Moreno BAIOCCHI e dal Sostituto Giudice Dr. Leonardo GERMINARA, nella seduta del 02/05/2017 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA PISTOIA GARE DEL 29/ 4/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E GORI STEFANO (CAPOSTRADA BELVEDERE SB) espulso per aver pronunciato frase blasfema alla notifica offendeva il D.G.

12 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E LEGGIERI ANDREA (VALENZATICO CALCIO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MISTRETTA FABRIZIO (TEMPIO CHIAZZANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FOSSI GIACOMO (FERRUCCIA) LIBRARO VINCENZO (LIGACUTIGLIANESE) CAPPELLI ANDREA (OLMI) AMMONIZIONE (XII INFR) BARGELLINI ALESSANDRO (FERRUCCIA) AMMONIZIONE (VIII INFR) STEFANI SAMUELE (LIGACUTIGLIANESE) AMADORI DAVID (OLMI) OUESLATI MASSIMILIANO (TEMPIO CHIAZZANO) AMMONIZIONE (VII INFR) MITRESI LORENZO (ARCI SARRIPOLI CALCIO) SIMONI LUCA (C.D.P. SPAZZAVENTO) AMMONIZIONE (VI INFR) AMMIRATI ANDREA (CAPOSTRADA BELVEDERE SB) MOROSI FEDERICO (OLMI) AMMONIZIONE (III INFR) FEDI COSIMO AMMONIZIONE (II INFR) (ARCI SARRIPOLI CALCIO) SARANITI PETTINATO JACOPO BERTELLI ALBERTO (BORGO A BUGGIANO CALCIO) BONACCHI SIMONE (ARCI SARRIPOLI CALCIO) DONATI FABIO (FERRUCCIA) MICHELOZZI FRANCESCO (FERRUCCIA) CASTELLI FABIO (LIGACUTIGLIANESE) SILVESTRI STEFANO (PESCIA) (CAPOSTRADA BELVEDERE SB) PORCIANI LORENZO (FC MERIDIEN LARCIANO) FELICI DANIELE (PESCIA) FANTI FABIO (VALENZATICO CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) ZELARI LEONARDO (TEMPIO CHIAZZANO)

13 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES PISTOIA GARE DEL 29/ 4/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E BINDI DAVIDE (LAMPO 1919) condotta violenta nei confronti di un avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MEACCI EDOARDO (LAMPO 1919) BUONOMO NICCOLO (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) TONINI LEONARDO (C.D.P. SPAZZAVENTO) BENVENUTI EMANUELE (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GOVERNI LORENZO (LAMPO 1919) FERRARI LUCA (MONTAGNA PISTOIESE) GIUNTOLI LORENZO (UNIONE PONTIGIANA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) BACCINI ELIA (PISTOIACALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SOMMARIVA FILIPPO (C.D.P. SPAZZAVENTO) ROTONDI JOHNNY (PONTEBUGGIANESE SRL) FORMISANO ENRICO (UNIONE PONTIGIANA) AMMONIZIONE (XI INFR) LONETTI FRANCESCO (CANDEGLIA PORTAALBORGO) AMMONIZIONE (VII INFR) PIERACCIOLI ELIA (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) RICCIARELLI GIULIO (PISTOIACALCIO) AMMONIZIONE (VI INFR) BARGHINI NICOLA (LAMPO 1919) CECCHINI MARCO (UNIONE PONTIGIANA) AMMONIZIONE (III INFR) SPINA FEDERICO (C.D.P. SPAZZAVENTO) NANNINI DANIELE (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) ROSSI JACOPO (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) MAZZEI ANDREA (PISTOIACALCIO)

14 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag AMMONIZIONE (I INFR) CAPPUCCIO SIMONE (AGLIANESE) VAGAPOV ARTUR (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) MARIANI DOMINIK (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) SORICE RAFFAELE (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) ROSATI MARCO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) ROSSI FILIP TOURE CHEICK OUMAR KISHTA ALEXSANDRO (INTERCOMUNALE MONSUMMANO) (UNIONE PONTIGIANA) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI PISTOIA GARE DEL 29/ 4/2017 VALIANI MATTEO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR) (INTERCOMUNALE MONSUMMANO) (OLMI) HRARMI NAOFAL (VILLA BASILICA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CALDARERI DAVIDE (AGLIANESE) ZINNA LEONARDO (AGLIANESE) TOMA RIGERT (PISTOIA NORD A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) MALTAGLIATI SIMONE (PONTE 2000) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CIUCCI STEFANO (VILLA BASILICA) CHITI ALBERTO (VIRTUS BOTTEGONE) AMMONIZIONE (VII INFR) CHETONI GIOELE (PIEVE S.PAOLO) AMMONIZIONE (III INFR) BANCHI GUGLIELMO (PISTOIA NORD A.S.D.) IMBROGIO PONARO FABIO (PONTE 2000) PETRI SAMUELE (S.FILIPPO A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) BONCIOLINI ANDREA (AGLIANESE) GARAVELLI GABRIELE AMMONIZIONE (I INFR) (FOLGORE SEGROMIGNO PIANO) NICCOLAI ALBERTO (OLIMPIA) ROVAI GIACOMO (PIEVE S.PAOLO) TRAMUTOLA SAMUELE (PISTOIA NORD A.S.D.) GIUSTI GIOELE (GIOVANI VIA NOVA B.P.) BIANCO MANUEL (PIEVE S.PAOLO) MONTESANO LORENZO (PISTOIA NORD A.S.D.)

15 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GARE DEL 30/ 4/2017 AMMONIZIONE (II INFR) PAVAN LORENZO (JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI PISTOIA GARE DEL 29/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) ZINGARELLO TOMMASO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) AMMONIZIONE (VIII INFR) INNOCENTI EMANUELE (OLIMPIA) AMMONIZIONE (III INFR) CAPPELLINI FILIPPO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) NICCOLETTI CHRISTIAN (UNIONE MONTALBANO CALCIO) AMMONIZIONE (II INFR) MONTI FRANCESCO (UNIONE MONTALBANO CALCIO) GARE DEL 30/ 4/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E MECITI DENIS (AGLIANA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BATTELLI LORENZO (PRATO NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) TEI TOMAS (PONTE 2000)

16 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag AMMONIZIONE (I INFR) MECITI DENIS (AGLIANA) PEPE CARLO (OLMI) EL MOURABIT MAROUANE (PRATO NORD A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - PISTOIA GARE DEL 27/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) RAZZANO SIMONE (OLIMPIA) GARE DEL 29/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) LEVEQUE LUCA (ALTA VALDINIEVOLE) AMMONIZIONE (VI INFR) FERRI GREGORIO (MONTAGNA PISTOIESE) AMMONIZIONE (II INFR) DANGELO FRANCESCO (FC MERIDIEN LARCIANO) MILANESIO MATTEO (PESCIA) AMMONIZIONE (I INFR) D ONOFRIO GABRIELE (MARGINE COPERTA SSDARL) D ACUNTI LUCA (PONTE 2000) GARE DEL 30/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) IZOUHAR MOUAR (GIOVANIGRANATA MONSUMMANO) AMMONIZIONE (VIII INFR) GOVERNI ANDREA (GIOVANIGRANATA MONSUMMANO)

17 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag TORNEO PRIMAVERA 2017 CAT. ALLIEVI B FC MERIDIEN LARCIANO GARE DEL 25/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE CAMBI CRISTIAN (FC MERIDIEN LARCIANO) GARE DEL 30/ 4/2017 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE INNOCENTI ANDREA (ALTA VALDINIEVOLE) 8. ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione 9. ALLEGATI Nessuna comunicazione 10. CALENDARIO GARE GIRONE A - 15 Giornata JUNIORES PISTOIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AGLIANESE CANDEGLIA PORTAALBORGO R C.D.P. SPAZZAVENTO UNIONE PONTIGIANA R CASALGUIDI 1923CALCIO SRL PISTOIACALCIO R CHIESINA UZZANESE A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R INTERCOMUNALE MONSUMMANO PONTEBUGGIANESE SRL QUARRATA OLIMPIA A.S.D. MONTAGNA PISTOIESE R TEMPIO CHIAZZANO OLMI R R 16:00 15:00 17:00 16:00 17:30 15:00 15:30 COMUNALE STADIO BELLUCCI ZONA SPORTIVA BONELLE BONELLE CASALGUIDI COM.LE NUOVO BARNI CHIESINA UZZANESE "BRAMALEGNO BERTI CINTOLESE/MONSUMMANO T. QUARRATA STADIO "F. RACITI" CHIAZZANO/BUTELLI VIA GIRONE Localita' Indirizzo AGLIANA VIA FERRUCCI 431 CASALGUIDI VIA BONELLINA ZONA SPORTIVA PIAZZA S. D'ACQUISTO CHIESINA UZZANESE VIA GIOVANNI XXIII N.15 MONSUMMANO TERME VIA ROMANI SERENO 169 QUARRATA VIA TRENTO 94 CHIAZZANO VIA DEL GIRONE

18 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GIRONE A - 15 Giornata S.FILIPPO A.S.D. GIRONE A - 15 Giornata ALLIEVI PISTOIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora GIOVANIGRANATA MONSUMMANO AGLIANESE VILLA BASILICA R GIOVANI VIA NOVA B.P. FOLGORE SEGROMIGNO PIANO R JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI OLIMPIA R MONTECATINIMURIALDO SRL PISTOIA NORD A.S.D. R PONTE 2000 PIEVE S.PAOLO R LUCCHESELIBERTAS1905 SRL PESCIA R R 05/05/ :45 16:20 15:30 15:30 16:15 17:00 11:30 CAMPO S.FILIPPO - LUCCA- AGLIANA SUSSIDIARIO 2 FRANCHI PIEVE A N. SUS.LA PALAGINA E. LUCCA/S.ANNA VIA TIRASSEGNO S.FILIPPO GIOVANISSIMI PISTOIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AGLIANESE PAPERINO SAN GIORGIO R CASALGUIDI 1923CALCIO SRL GIOVANI ROSSONERI 2010 R OLIMPIA 90 A.S.D. R OLMI UNIONE MONTALBANO CALCIO R POLISPORTIVA BREDACALCIO PRATO NORD A.S.D. R TAVOLA CALCIO 1924 BORGO A BUGGIANO CALCIO R AGLIANA PONTE 2000 R 15:00 15:30 15:45 16:00 15:00 15:30 10:30 Localita' Indirizzo VIA FONTANELLE AGLIANA VIA V. BELLINI 1 PIEVE A NIEVOLE E.A. VIA G. DELEDDA 18 LUCCA SANT'ANNA VIA TIRASSEGNO 596 MONTECATINI T. MONTECATINI TERME SUSS. STADIO E.A. E.A. VIA DI MARATONA 16 PONTE BUGGIANESE PONTE BUGGIANESE VIA PUCCINI 2 STADIO C.LE SALTOCCHIO VIA DELLA CHIESA SALTOCCHIO VIA DELLA CHIESA Localita' AGLIANA SUSSIDIARIO 2 FRANCHI CASALGUIDI COM.LE CASALGUIDI NUOVO BARNI QUARRATA COMUNALE "L. QUARRATA BENNATI QUARRATA/VIGNOLE QUARRATA VIA PALANDRA Indirizzo AGLIANA VIA V. BELLINI 1 PIAZZA S. D'ACQUISTO VIA VECCHIA FIORENTINA IITR/25 VIA PALANDRA BREDA CALCIO PISTOIA VIA CILIEGIOLE 77 CAMPO "C.MARTELLI" TAVOLA (PO AGLIANA SUSSIDIARIO 2 FRANCHI TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA 11/Z AGLIANA VIA V. BELLINI 1 GIRONE A - 15 Giornata GIOVANISSIMI "B" - PISTOIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ALTA VALDINIEVOLE GIOVANIGRANATA MONSUMMANO AVANGUARDIA FC MERIDIEN LARCIANO R BORGO A BUGGIANO CALCIO CAPOSTRADA BELVEDERE SB R GIOVANI VIA NOVA B.P. MONTECATINIMURIALDO SRL R MARGINE COPERTA SSDARL PESCIA R PONTE 2000 PISTOIA NORD A.S.D. R MONTAGNA PISTOIESE OLIMPIA R VANNUCCI A.S.D. UNIONE MONTALBANO CALCIO R R 16:30 16:30 16:00 17:00 16:00 15:30 10:30 09:30 Localita' Indirizzo C.LE MUCCI LOC. NIEVOLE NIEVOLE VIA BARACCA 3 PISTOIA/FRASCARI PISTOIA E.A E.A. VIA CALAMANDREI 3 BORGO A BUGGIANO BORGO A BUGGIANO VIA TERRAROSSA "BENEDETTI" PIEVE A N. SUS.LA PALAGINA E.A. PIEVE A NIEVOLE E.A. VIA G. DELEDDA 18 MARGINE COP./BRIZZI C.LE B MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1 E.A. PONTE BUGGIANESE PONTE BUGGIANESE VIA PUCCINI 2 STADIO C.LE GAVINANA VIA LA RAMOSCINA GAVINANA VIA LA RAMOSCINA PISTOIA/FRASCARI PISTOIA E.A E.A. VIA CALAMANDREI 3

19 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GIRONE A - 11 Giornata GIRONE A - 11 Giornata GIRONE B - 11 Giornata PULCINI 10anni 7v7 PRIMAV.-PT- Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora POLISPORTIVA BREDACALCIO VIRTUS BOTTEGONE A AGLIANA GIOVANI VIA NOVA B.P.sq.B A GIOVANI ROSSONERI 2010 MONTECATINIMURIALDO SRL A MARGINE COPERTA SSDARL PISTOIA NORD A.S.D. sq.c A VANNUCCI A.S.D. OLIMPIA sq.c A PESCIA ALTA VALDINIEVOLE A 17:00 09:00 10:00 09:30 11:00 11/05/ :00 Localita' PULCINI 9anni 7v7 PRIMAVERA-PT Indirizzo BREDA CALCIO PISTOIA VIA CILIEGIOLE 77 C.LE AGLIANA SUSS.1 BARONTINI AGLIANA QUARRATA LOC. QUARRATA MOLLUNGO Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BORGO A BUGGIANO CALCsq.B RAMINI sq.b A MONTECATINIMURIALDO Ssq.B AGLIANA A OLIMPIA sq.b GIOVANI ROSSONERI 2010 A PESCIA PROJECT ACADEMY AGLIAsq.B A CAPOSTRADA BELVEDERE SB P.S.B. PISTOIA A.S.D. A PISTOIA NORD A.S.D. UNIONE MONTALBANO CALsq.B A 15:00 15:00 14:45 16:00 09:00 09/05/ :00 VIA MALLEMORT VIA CASE GORI MARGINE COP./BRIZZI C.LE B MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1 E.A.. PISTOIA/FRASCARI PISTOIA E.A E.A. VIA CALAMANDREI 3 PESCIA STADIO DEI PESCIA FIORI VIA MENTANA 3 BORGO A BUGGIANO "BENEDETTI" MONTECATINI T. SUSS. STADIO E QUARRATA COMUNALE "L. BENNATI PESCIA STADIO DEI FIORI CAPOSTRADA V.BOLOGNESE 44 E.A COM.LE EDY MORANDI Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora MONTAGNA PISTOIESE CAPOSTRADA BELVEDERE sq.b A CASALGUIDI 1923CALCIO SRL FC MERIDIEN LARCIANO A GIOVANIGRANATA MONSUMMANO OLIMPIA MARGINE COPERTA SSDARL UNIONE MONTALBANO CALCIO A PESCIA sq.b PISTOIA NORD A.S.D. sq.b A GIOVANI VIA NOVA B.P.sq.B BORGO A BUGGIANO CALCIO A A 04/05/ :00 14:30 15:00 18:00 16:00 10:30 Localita' BORGO A BUGGIANO Indirizzo VIA TERRAROSSA MONTECATINI TERME E.A. VIA DI MARATONA 16 QUARRATA VIA VECCHIA FIORENTINA IITR/25 PESCIA VIA MENTANA 3 CAPOSTRADA LEGNO ROSSO PISTOIA Localita' GAVINANA VIA LA GAVINANA RAMOSCINA CASALGUIDI COM.LE NUOVO CASALGUIDI BARNI MONSUMMANO/LOIK MONSUMMANO TERME VIALE MARTINI MARGINE COP./BRIZZI C.LE B E.A. PESCIA STADIO DEI FIORI PIEVE A N. SUS.LA PALAGINA E.A. VIA BOLOGNESE 44 VIA DELL'AMICIZIA Indirizzo VIA LA RAMOSCINA PIAZZA S. D'ACQUISTO PIAZZA LUIGI GENTILI MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1 PESCIA VIA MENTANA 3 PIEVE A NIEVOLE E.A. VIA G. DELEDDA 18 GIRONE B - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora PISTOIA NORD A.S.D. sq.b FC MERIDIEN LARCIANO A 10/05/ :00 COM.LE EDY MORANDI PISTOIA Localita' Indirizzo VIA DELL'AMICIZIA

20 C.U. DPPT -- N. 46. del 03/05/2017 pag GIRONE C - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AVANGUARDIA FC CINTOLESE CALCIO A P.S.B. PISTOIA A.S.D.sq.B GIOVANI VIA NOVA B.P. A 90 A.S.D. PISTOIESE 1921 S.R.L. A PROJECT ACADEMY AGLIANESE GIOVANIGRANATA MONSUMsq.B RAMINI ALTA VALDINIEVOLE A GIRONE A - 11 Giornata A 18:00 17:00 15:00 10:30 09:30 PISTOIA/FRASCARI E.A ZONA SPORTIVA BONELLE BONELLE CAMPO "P. PERUGI" C.LE AGLIANA SUSS.1 BARONTINI AGLIANA DON A. MATI CAMPO B -RAMINI- Localita' PRIMI CALCI 8anni 5v5 PRIM.-PT Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CAPOSTRADA BELVEDERE sq.c RAMINI sq.b TEMPIO CHIAZZANO AGLIANESE A ALTA VALDINIEVOLE UNIONE MONTALBANO CALCIO A FC CINTOLESE CALCIO CASALGUIDI 1923CALCIOsq.B A PISTOIA NORD A.S.D. sq.b 90 A.S.D. sq.b A A 16:00 17:30 10:30 08/05/ :00 08/05/ :00 CAPOSTRADA V.BOLOGNESE 44 E.A CHIAZZANO/BUTELLI VIA GIRONE Indirizzo PISTOIA E.A. VIA CALAMANDREI 3 VIA BONELLINA ZONA SPORTIVA MONTALE VIA FRATELLI MASINI 2 VIA MALLEMORT RAMINI VIA RAMINI 51 Localita' CAPOSTRADA LEGNO ROSSO CHIAZZANO Indirizzo VIA BOLOGNESE 44 VIA DEL GIRONE C.LE MUCCI LOC. NIEVOLE NIEVOLE VIA BARACCA 3 BERTI CINTOLESE/MONSUMMANO MONSUMMANO TERME T. VIA ROMANI SERENO 169 COM.LE EDY MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA Pubblicato in Pistoia ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Pistoia il 03/05/2017. Il Segretario Il Delegato ( Mirco SALVESTRINI ) ( Roberto D AMBROSIO )

Comunicato Ufficiale n. 16 del 18/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 16 del 18/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 16 del 18/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Via Montessori

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 60 del 09/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 60 del 09/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 60 del 09/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2531 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2531 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2531 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2531

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 13 del 27 Settembre 2013

Comunicato Ufficiale N 13 del 27 Settembre 2013 C.U. n. 13 pag. 413 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 1 51100 Pistoia Tel. 0573.53.46.20- fax 0573.93.46.10 Pronto A.I.A. 331.65.85.562

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 09/11/2016 RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

Comunicato Ufficiale N. 20 del 09/11/2016 RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. DPPT -- N.20. del 09/11/2016 pag. 557 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 35 del 22/02/2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 35 del 22/02/2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DPPT -- N. 35 del 22/02/2017 pag. 1020 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2738 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2738 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2738 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2738

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 09/09/2016 RIUNIONI TECNICHE IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A. DELLA TOSCANA

Comunicato Ufficiale N. 10 del 09/09/2016 RIUNIONI TECNICHE IN COLLABORAZIONE CON LA C.R.A. DELLA TOSCANA C.U. DPPT -- N.10. del 09/09/2016 pag. 268 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 08/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 33 del 08/02/2017 C.U. DPPT -- N. 33. del 08/02/2017 pag. 959 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 25/01/2017. COMUNICATO UFFICIALE N. 203 Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 25/01/2017. COMUNICATO UFFICIALE N. 203 Stagione Sportiva 2016/2017 C.U. DPPT -- N. 31 del 25/01/2017 pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DPPT -- N.41. del 31/03/2016 pag. 1356 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018

Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018 Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2387 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2387 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2387 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2387

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 11/10/2017

Comunicato Ufficiale N. 16 del 11/10/2017 C.U. DPPT -- N. 16 del 11/10/2017 pag. 384 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 13 del 27/09/2017

Comunicato Ufficiale N. 13 del 27/09/2017 C.U. DPPT -- N. 13 del 27/09/2017 pag. 319 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 19 Settembre 2012

Comunicato Ufficiale N 11 del 19 Settembre 2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 1 51100 Pistoia Tel. 0573.53.46.20- fax 0573.93.46.10 Pronto A.I.A. 331.65.85.562 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 46 del 08 Aprile 2015

Comunicato Ufficiale N 46 del 08 Aprile 2015 C.U. n. 46 pag. 1348. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 19 51100 Pistoia Tel. 0573.53.46.20- fax 0573.93.46.10 Pronto A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 17/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 15 del 17/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 15 del 17/10/2018 Nessuna comunicazione Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. COMUNICATO UFFICIALE N. 123 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 ASSEMBLEA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 24/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 31 del 24/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 31 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione Via Montessori 19 51100 Pistoia website:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 12 del 20/09/2017

Comunicato Ufficiale N. 12 del 20/09/2017 C.U. DPPT -- N. 12 del 20/09/2017 pag. 295 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 40 del

Comunicato Ufficiale n. 40 del F.I.G.C Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 - fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C. Ferrara 349.3232217 Comunicato Ufficiale n. 40 del 22.05.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48

Comunicato Ufficiale n. 48 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 05 Novembre 2014

Comunicato Ufficiale N 18 del 05 Novembre 2014 C.U. n. 18 pag. 599 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 1 51100 Pistoia Tel. 0573.53.46.20- fax 0573.93.46.10 Pronto A.I.A. 331.65.85.562

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " - F A S E F I N A L E -

COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E  D. B E R R E T T I  - F A S E F I N A L E - COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 143/405 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " - F A S E F I N A L E - GARE DEL 20 MAGGIO 2017 Si riportano i risultati delle gare della

Dettagli

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società A.C.D. Collegno Paradiso in collaborazione con l A.S.D. 7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese 2010 Memorial Vladimiro Caminiti La Manifestazione

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 07/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE ISCRIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 23/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 30 del 23/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 30 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE Via

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 09/09/2015

Comunicato Ufficiale N. 10 del 09/09/2015 C.U. DPPT -- N.10. del 09/09/2015 pag. 298 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

ATTIVITA DI RAPPRESENTATIVA. XXIX Trofeo Toscana V Torneo Regionale Marco Orlandi

ATTIVITA DI RAPPRESENTATIVA. XXIX Trofeo Toscana V Torneo Regionale Marco Orlandi C.U. DPPT -- N.36. del 02/03/2016 pag. 1179 Si comunica che il prossimo Comunicato Ufficiale n. 37 sarà pubblicato venerdì 4 marzo c.a., relativo alla convocazione dei giocatori della Rappresentativa della

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 04/10/2017

Comunicato Ufficiale N. 15 del 04/10/2017 C.U. DPPT -- N. 15 del 04/10/2017 pag. 348 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 929

Comunicato Ufficiale N. 929 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 929 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE FINALE CAMPIONATO

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICATO STAMPA

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICATO STAMPA C.U. n. 41 pag. 673 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 1 51100 Pistoia Telefono 0573/93.45.35 - fax 0573/93.46.10 e-mail: cppistoia@figc-crt.org

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

1. SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO

1. SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO NUMERO COMUNICATO 77 DATA COMUNICATO 18/05/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 1. SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO 1.1. Torneo ratificato dal Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Il Settore Giovanile e Scolastico

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 ASSEMBLEA ORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per Sabato 15 dicembre 2018 presso l Auditorium del CTF

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 11^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 06/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 32 del 06/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 32 del 06/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PROGETTO

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 1022

Comunicato Ufficiale N. 1022 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 1022 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE CAMPIONATO JUNIORES

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 20 del 9/10/2015 pag. 717 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: /

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: / Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5836034 / 5839970 mailbox: cru@figc.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Società richiedente Spazio riservato alla Segreteria del Comitato Regionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38

Comunicato Ufficiale n. 38 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 48 del 17/05/2017

Comunicato Ufficiale N. 48 del 17/05/2017 C.U. DPPT -- N. 48 del 17/05/2017 pag. 1503 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA VIA MONTESSORI 19, 51100 PISTOIA TELEFONO: 0573 534620 FAX: 0573

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 36 del 27 Febbraio 2013

Comunicato Ufficiale N 36 del 27 Febbraio 2013 C.U. n. 36 pag. 866 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di PISTOIA Via Montessori, 1 51100 Pistoia Tel. 0573.53.46.20- fax 0573.93.46.10 Pronto A.I.A. 331.65.85.562

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 12/05/2016

Comunicato Ufficiale N 41 del 12/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 WORK SHOP ALLENAMENTO GIOVANILE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del 27/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 35 del 27/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 35 del 27/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 - visti gli artt.

Dettagli

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 66 del 20/02/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 214 e delle circolari fino alla 60 della L.N.D. per la stagione

Dettagli