MOSCA & SAN PIETROBURGO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MOSCA & SAN PIETROBURGO"

Transcript

1

2 1 giorno, Venerdì: ITALIA Convocazione dei partecipanti all aeroporto prescelto, disbrigo delle formalità d imbarco e partenza con volo speciale Alitalia per Mosca. Per la partenza di Lamezia Terme: incontro con la guida e trasferimento in hotel in bus. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 2 giorno, Sabato: MOSCA Per le partenze di Catania e Palermo: arrivo all aeroporto di Mosca, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Immediata sistemazione nelle camere riservate e tempo libero per riposo. Prima colazione. In mattinata visita panoramica con guida della città di Mosca, metropoli di oltre un milione di abitanti. La capitale russa è stata laboratorio di fermenti culturali e politici antichi e recentissimi; ancora oggi affianca le vestigia di antiche tradizioni con elementi e aspetti di grande modernità. La leggendaria Piazza Rossa, il Cremlino, il Monastero delle Novizie, le stradine settecentesche, i numerosi musei e gallerie d arte e ancora il famoso Bolshoj con i suoi celebri spettacoli di balletto, il Circo di Mosca famoso in tutto il mondo, i mercatini dove potrete acquistare i prodotti più tipici dell artigianato locale, i locali tipici e i moderni e confortevoli ristoranti per gustare le raffinatezze della vera cucina russa. Queste e mille altre attrattive fanno della visita a Mosca un irresistibile occasione di arricchimento culturale e di svago. Visita al Convento di Novodevicij che è uno dei più bei complessi architettonici di Mosca per il paesaggio da favola e per l armonia dei suoi edifici. Un tempo questo era il monastero femminile riservato alle ragazze nobili di Mosca, appartenenti alla famiglia degli zar e dei principi moscoviti. Poiché era stabilito che solo un principe ortodosso poteva essere degno della loro mano, e poiché gli unici principi ortodossi al mondo erano i loro fratelli, le principesse, sin dalla nascita, erano destinate a terminare i propri giorni in convento. Questa, però, è anche la ragione dello splendore e delle ricchezze custodite in questo monastero. Visita guidata all interno della chiesa. Pranzo libero. Tempo a disposizione. Rientro in hotel. Cena a buffet e pernottamento.

3 3 giorno, Domenica: MOSCA - SAN PIETROBURGO Prima colazione in hotel. Check-out e proseguimento per le escursioni guidate Metro tour e visita del Vecchio Arbat. La pedonale via Arbat, affollata di negozi d antiquariato, boutique, bancarelle di souvenir, caffè all aperto e numerosi ristoranti. Abitata nel sec. XIX da artisti, musicisti, poeti ed intellettuali, via Arbat ha mantenuto tutto il suo fascino, attirando ritrattisti, poeti di strada e mercanti che conferiscono un area bohemienne a questa vivace arteria di Mosca. Trasferimento per Leningradsky Station. Treno n. 770 ad alta velocità Mosca - San Pietroburgo in economy class. Arrivo a San Pietroburgo, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 4 giorno, Lunedì: SAN PIETROBURGO Prima colazione in hotel. Visita panoramica guidata della città, sosta per le foto. Escursione alla Fortezza di Pietro e Paolo uno dei monumenti storici ed architettonici più antichi di San Pietroburgo. La fortezza fu ideata e costruita nel 1703 con lo scopo di costituire un baluardo contro l invasione svedese. Si trasformò più tardi in una prigione politica. Particolarmente imponenti sono le fortificazioni, che seguono il contorno dell isola attraverso un sistema di 6 bastioni e 6 muraglie. Sulla spianata centrale sorge la Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, capolavoro di Domenico Trezzini. Pranzo nel palazzo del Granduca Vladimir Alexandrovich. Passeggiata in libertà attraverso la Prospettiva Nevskij, la strada principale che attraversa la città di San Pietroburgo, partendo dalla Piazza del Palazzo, dove si affacciano il Palazzo d Inverno e lo Stato Maggiore, e l Ammiragliato, sulle rive del fiume Neva, incrocia prima la Mojka, il Canale Griboedov all altezza della Cattedrale di Kazan, più a sud la Fontanka per terminare nuovamente lungo le rive della Neva. Tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4 5 giorno, Martedì: SAN PIETROBURGO Prima colazione in hotel. Visita guidata al Museo dell Ermitage, corpo centrale. Fu la zarina Caterina la Grande, nel 1764, a porre le basi del moderno Museo Hermitage, con l acquisto di un considerevole numero di quadri di pittori europei. Per ospitare le collezioni, venne fatto erigere dalla Zarina un piccolo edificio a 2 piani, chiamato Piccolo Hermitage. L acquisto di nuove collezioni e il moltiplicarsi di ritrovamenti archeologici in tutta la Russia, imposero allo Zar Nicola I la costruzione di un nuovo, grande palazzo, il cosiddetto Nuovo Hermitage. Oggi il museo, che è uno dei più grandi del mondo, occupa 4 bellissimi edifici situati lungo la Neva, proprio nel cuore di San Pietroburgo, comprendendo anche l ex residenza degli zar, il famoso Palazzo d Inverno, costruito su progetto di Francesco Bartolomeo Rastrelli tra il 1754 e il Le collezioni dell Hermitage, messe assieme nell arco di 2 secoli, comprendono più di di oggetti d arte, rappresentativi dell arte e della cultura mondiali dall età della pietra fino ai nostri giorni. Tempo libero per il pranzo. Navigazione lungo il fiume Neva e i suoi canali. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 6 giorno, Mercoledì: S. PIETROBURGO-MOSCA Prima colazione in hotel. Check-out e partenza per la visita guidata di Pushkin e del Palazzo di Caterina. Pushkin è uno dei più bei complessi architettonici, paesaggistici nei dintorni di San Pietroburgo adibiti a residenze estive della famiglia imperiale. Conosciuto anche col nome di Zarskoe Selo (Il villaggio degli zar), è oggi noto come Pushkin, in omaggio al grande poeta che qui studiò e trascorse alcuni anni della sua vita. Il palazzo di Caterina, opera di Rastrelli, è uno dei più preziosi esempi architettonici di rococò russo. Al suo interno si trova il famoso Studio d Ambra, le cui pareti sono tutte rivestite d ambra. Attorno al palazzo si sviluppa il bellissimo parco, che copre un area di 600 ettari con due laghi artificiali. Pranzo libero. Rientro a Mosca in treno. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

5 7 giorno, Giovedì: MOSCA Prima colazione in hotel. Visita del Cremlino, celeberrimo complesso architettonico dall inestimabile valore storico. Il Cremlino è una cittadella fortificata chiusa da un triangolo di mura merlate lunghe più di 2 Km e munite di 20 torri. Luogo di grandissimo valore artistico, è il santuario del potere politico russo, in cui si sono decise (e forse continueranno a decidersi) le sorti del pianeta. La Cattedrale dell Assunzione, capolavoro dell architetto Aristotele Fioravanti, venne eretta tra il 1475 e il 1479 per volere di Ivan III il Grande. L architetto italiano è riuscito qui a fondere mirabilmente le tradizioni architettoniche russe con le moderne e innovative tecniche del rinascimento italiano. All interno della cattedrale si segnalano l icona di San Giorgio e la meravigliosa Iconostasi. Passeggiata per il Giardino di Alexander. Pranzo nel ristorante russo Godunov. Nel pomeriggio visita della Piazza Rossa, del Mausoleo, del GUM e della Cattedrale di Cristo Salvatore. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 8 giorno, Venerdì: MOSCA Per la partenza di : colazione, check-out e trasferimento in aeroporto. Per le partenze di Catania e Palermo: giornata libera a disposizione. Possibilità di effettuare le seguenti escursioni facoltative: Cattedrale di San Basilio, Sergiev Posad, Mosca by Night. Cena in hotel, check-out in tarda serata, consegna packed breakfast e trasferimento in aeroporto. 9 giorno, Sabato: MOSCA - ITALIA Disbrigo della formalità di imbarco e partenza per il rientro in Italia.

6 TOUR MOSCA E SAN PIETROBURGO da Catania, Palermo e Data di partenza: 21 Luglio e 25 Agosto Quota di partecipazione per persona IL PACCHETTO COMPRENDE: Volo Catania/Palermo/ - Mosca andata e ritorno (comprese le tasse aeroportuali) Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto Escursioni e visite come da programma Bus con aria condizionata Soggiorno in hotel 4* semicentrale a Mosca (camera a disposizione all arrivo del 2 giorno e a disposizione l ultimo giorno fino al trasferimento in aeroporto). Soggiorno in hotel 4* semicentrale a San Pietroburgo Trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse) Biglietti d ingresso nei musei Biglietti per il treno veloce Sapsan (classe economica) Mosca/S.Pietroburgo/Mosca 2 pranzi in omaggio Guide locali in lingua italiana IL PACCHETTO NON COMPRENDE: Visto consolare: procedura ordinaria 80 euro p.p. Quota di iscrizione: Adulti 30 euro p.p., Bambini 20 euro p.p. Supplemento Singola: 195 euro p.p. Assicurazione medica obbligatoria: 35 euro p.p. Riduzione bambini 2/12 anni in 3^ brandina, 90 euro Assicurazione annullamento Pranzi 17 euro p.p. Escursioni facoltative (tariffe soggette a variazioni) Bevande, mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel programma N.B.: Il programma potrebbe subire qualche variazione in base all orario di apertura dei musei. In ogni caso saranno rispettate tutte le escursioni previste in programma. Gli alberghi russi non hanno disponibilità di camere a tre letti. Per i bambini fino ad 11 anni è prevista l aggiunta di una brandina che riduce notevolmente la disponibilità di spazio nelle camere. L orario dei voli potrebbe subire qualche variazione che sarà tempestivamente comunicata. MOSCA BY NIGHT 57 per persona SERGHIEV POSAD (EX ZAGORSK) 57 per persona CATTEDRALE DI SAN BASILIO 42 per persona Da alcuni anni Mosca, per alcune ore della sera, ha una splendida illuminazione artistica, che mette in evidenza i monumenti, i ponti, le piazze e gli edifici più importanti, facendo sparire nel buio il resto della città. Mosca apparirà sotto un altra luce ed un altro volto. Una sosta al Cremlino permetterà di passeggiare lungo la Piazza Rossa e di ammirare la Cattedrale di San Basilio illuminata. Lungo il tragitto si potrà ammirare il Monastero Novodevichy, la via Tverskaya, la Collina dei Passeri con l Università e il Parco della Vittoria con le sue fontane rosse. ESCURSIONI FACOLTATIVE Il centro di Serghiev Posad, una delle città dell Anello d Oro, a circa 70 km dalla capitale, ospita il luogo forse più venerato dai fedeli ortodossi russi: il Monastero della Trinità di San Sergio, il quale fa della città una località di eccezionale interesse storico-artistico. Il complesso monasteriale, iscritto nel 1993 nella lista del patrimonio mondiale dell umanità, è certamente da non perdere. L edificio fu costruito per ordine di Ivan il Terribile. E composto da nove chiese tutte disposte disposte intorno alla chiesa centrale detta dell Intercessione. Nei secoli XVI e XVII la chiesa, considerata come simbolo terrestre della città divina, era conosciuta come Gerusalemme e rappresentava un allegoria del Tempio di Gerusalemme. La costruzione ha la forma di una fiamma che si alza verso il cielo, secondo un modello che non ha paragoni nell architettura russa. Operativo Voli Date Tratta Giorno della settimana di partenza Orario partenza di arrivo Orario arrivo Catania-Mosca Catania 22:20 03:30 +1* Mosca-Catania sabato 4:25 Catania 7:50 Luglio: 21 Agosto: 25 Palermo-Mosca Mosca-Palermo sabato Palermo 21:40 3:50 Palermo 02:40 +1* 7:10 Mosca Mosca 15:00 19:55 10:45 14:

7

MOSCA & SAN PIETROBURGO

MOSCA & SAN PIETROBURGO 1 giorno, Venerdì: ITALIA Convocazione dei partecipanti all aeroporto prescelto, disbrigo delle formalità d imbarco e partenza con volo speciale Alitalia per Mosca. Per la partenza di Lamezia Terme: incontro

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

GD San Pietroburgo e Mosca 2018

GD San Pietroburgo e Mosca 2018 GD San Pietroburgo e Mosca 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 ARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia San Pietroburgo Arrivo a San Pietroburgo Trasferimento in albergo con auto riservata e assistente in italiano (garantito

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Mezza Pensione 1.390 9 La quota non include: Tasse APT 199 a persona; visto e assicurazione

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1.110,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1.110,00 Booking TEL +39 06 45 67 75 32 info@evasionicral.com - www.evasionicral.com TOUR SANPIETROBURGO - MOSCA PARTENZE GARANTITE IN LINGUA ITALIANA MIN 1 PAX Date di partenza: 25 aprile / 16-30 maggio/ 4-11-18-25

Dettagli

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Mezza Pensione 1.390 La quota non include: Tasse APT 199 a persona; visto e assicurazione

Dettagli

CAPODANNO A SAN PIETROBURGO e MOSCA 8 giorni/7 notti

CAPODANNO A SAN PIETROBURGO e MOSCA 8 giorni/7 notti INVERNO 2017/2018 CAPODANNO A SAN PIETROBURGO e MOSCA 8 giorni/7 notti San Pietroburgo, sulle tracce della Russia degli zar, con i suoi palazzi aristocratici, i musei, i teatri e i ristoranti sempre aperti,

Dettagli

Mosca e San Pietroburgo Durata 7 giorni

Mosca e San Pietroburgo Durata 7 giorni Mosca e San Pietroburgo Durata 7 giorni RUSSIA TOUR IN CONDIVISIONE IN ITALIANO A PARTENZE GARANTITE MOSCA E SAN PIETROBURGO 7 giorni 6 notti Un itinerario che vi porterà alla scoperta degli imperdibili

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

ESTATE San Pietroburgo e Mosca Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia San Pietroburgo. Giorno 2 San Pietroburgo. Giorno 3 San Pietroburgo

ESTATE San Pietroburgo e Mosca Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia San Pietroburgo. Giorno 2 San Pietroburgo. Giorno 3 San Pietroburgo ESTATE 2017 San Pietroburgo e Mosca Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia San Pietroburgo Arrivo a San Pietroburgo Trasferimento in albergo con auto riservata e assistente in italiano (garantito con

Dettagli

TOUR MOSCA SAN PIETROBURGO E L ANELLO D ORO

TOUR MOSCA SAN PIETROBURGO E L ANELLO D ORO Booking TEL +39 06 45 67 75 32 info@evasionicral.com - www.evasionicral.com TOUR MOSCA SAN PIETROBURGO E L ANELLO D ORO PARTENZE GARANTITE IN LINGUA ITALIANA MIN 1 PAX Date di partenza: 18-25 luglio /1-8-15-22

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Partenza il 10 settembre 2015 1 giorno Italia/San Pietroburgo Partenza con voli di linea dall Italia per San Pietroburgo.Arrivo e trasferimento con assistenza all imbarco sulla motonave Rachmaninov Prestige****

Dettagli

San Pietroburgo, Mosca e Anello d'oro 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

San Pietroburgo, Mosca e Anello d'oro 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 San Pietroburgo, Mosca e Anello d'oro 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 TITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia San Pietroburgo Arrivo a San Pietroburgo Trasferimento in albergo con auto riservata e assistente in italiano

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki ESTATE 2017 Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11

Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11 Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11 Luogo: Russia Mosca e San Pietroburgo Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: Metafora Viaggi Verona 17-24 GIUGNO

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO itinerari d arte de laformadelviaggio 2 9 agosto 2016 DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO Nove giorni per un itinerario che si muove da Helsinki fino a San Pietroburgo. Inizieremo con la vitalità sorprendente

Dettagli

L'autunno d'oro di Mosca e San Pietroburgo Prova tecnica Gio Gio

L'autunno d'oro di Mosca e San Pietroburgo Prova tecnica Gio Gio L'autunno d'oro di Mosca e San Pietroburgo Prova tecnica Gio 02.09 - Gio 09.09.10 Luogo: MOSCA SAN PIETROBURGO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: L Ordine degli Architetti, Pianificatori,

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

RUSSIA : LUNGO LA VIA DEGLI ZAR - crociera fluviale

RUSSIA : LUNGO LA VIA DEGLI ZAR - crociera fluviale in collaborazione con LIONS CLUB ACIREALE RUSSIA : LUNGO LA VIA DEGLI ZAR - crociera fluviale 11 21 AGOSTO 2013 volo di linea da CATANIA Navigare lungo la Via degli Zar a bordo delle M/n Lenin, significa

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

La Santa Russia San Pietroburgo, Mosca e l Anello d Oro

La Santa Russia San Pietroburgo, Mosca e l Anello d Oro Viaggio culturale La Santa Russia San Pietroburgo, Mosca e l Anello d Oro abbinare alle due icone della Russia, Mosca e San Pietroburgo, la visita di Serghiev Posad e di Suzdal, consente di confrontare

Dettagli

DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA. Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012

DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA. Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012 DA MOSCA AI MONTI URALI IL VOLGA E L UCRAINA Date del viaggio: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2012 Note: passaporto in corso di validità (anche i bambini devono essere in possesso del passaporto proprio). Per la Russia

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

Speciale AGOAL *1.150 2-9 LUGLIO 2016

Speciale AGOAL *1.150 2-9 LUGLIO 2016 Speciale AGOAL *1.150 Tour Mosca e san pietroburgo 2-9 LUGLIO 2016 Tour Mosca e san pietroburgo 2-9 luglio 2016 HOTEL Hotel Previsti o similari: Mosca Hotel Azimut Olympic/Holiday Inn Sokolniki 4*; San

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

TOUR CLASSICO MOSCA E SAN PIETROBURGO

TOUR CLASSICO MOSCA E SAN PIETROBURGO TOUR CLASSICO MOSCA E SAN PIETROBURGO (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: RUS-961 Mosca e San Pietroburgo: Nonostante sia spesso alla ribalta politica, nonostante

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

GD Capitali Baltiche, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Capitali Baltiche, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Capitali Baltiche, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Vilnius Arrivo a Vilnius Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

8 giorni (7 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO

8 giorni (7 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO RUSSIA Tour Mosca / S.Pietroburgo 2266 GIUGNO 33 LLUGLLI IO 22001133 8 giorni (7 notti) 26 giugno FIRENZE ZURIGO 09.50 11.05 ROMA ZURIGO 09.35 11.20 MILANO MXP ZURIGO 10.00 11.00 26 giugno ZURIGO MOSCA

Dettagli

Tour San Pietroburgo - Mosca

Tour San Pietroburgo - Mosca Tour San Pietroburgo - Mosca 8 giorni/7 notti San Pietroburgo, 3 notti Mosca, 4 notti Grande, orgogliosa, esuberante Mosca. Cuore della Russia e di quell'enorme impero che fu zarista prima e moderno poi,

Dettagli

Tour Anello d oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell Anello d Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy

Tour Anello d oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell Anello d Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy Tour Anello d oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell Anello d Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy 9 giorni/8 notti Mosca, 3 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl,

Dettagli

RUSSIA: Navigazione da Mosca a San Pietroburgo

RUSSIA: Navigazione da Mosca a San Pietroburgo RUSSIA: Navigazione da Mosca a San Pietroburgo CARATTERISTICHE ottima ualità della nave guida in italiano escursioni comprese 1 GIORNO - ITALIA/MOSCA - CENA A BORDO Partenza con voli di linea dall Italia

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

ESTATE Riga, Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Riga. Giorno 2 Riga. Giorno 3 Riga Parnu Tallinn

ESTATE Riga, Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Riga. Giorno 2 Riga. Giorno 3 Riga Parnu Tallinn ESTATE 2017 Riga, Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia Riga Arrivo a Riga Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

RUSSIA: MOSCA E SAN PIETROBURGO, LA TERRA DEGLI ZAR

RUSSIA: MOSCA E SAN PIETROBURGO, LA TERRA DEGLI ZAR RUSSIA: MOSCA E SAN PIETROBURGO, LA TERRA DEGLI ZAR 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: RUS-1101 Mosca e San Pietroburgo: Nonostante sia spesso alla ribalta politica, nonostante sia a tutti gli effetti

Dettagli

SAN PIETROBURGO E MOSCA

SAN PIETROBURGO E MOSCA SAN PIETROBURGO E MOSCA 1 GIORNO Domenica 22 Aprile 18 Bologna / San Pietroburgo Ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, transfer per l aeroporto in bus G.T. Partenza con voli di linea da

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI Giorno 1 Italia - Helsinki Arrivo a Helsinki Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione nella hall dell albergo per un breve incontro informativo. Per

Dettagli

CAPITALI BALTICHE, HELSINKI, SAN PIETROBURGO e MOSCA Vilnius, Riga, Tallinn, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 15 giorni / 14 notti

CAPITALI BALTICHE, HELSINKI, SAN PIETROBURGO e MOSCA Vilnius, Riga, Tallinn, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 15 giorni / 14 notti CAPITALI BALTICHE, HELSINKI, SAN PIETROBURGO e MOSCA Vilnius, Riga, Tallinn, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca 15 giorni / 14 notti Partenze garantite con guida locale parlante italiano (minimo 2 partecipanti)

Dettagli

Mosca Tour Panoramico con la visita al Convento Novodeviciy Tour panoramico di Mosca offre la possibilità di cogliere uno sguardo d'insieme di questa

Mosca Tour Panoramico con la visita al Convento Novodeviciy Tour panoramico di Mosca offre la possibilità di cogliere uno sguardo d'insieme di questa Dopo un decennio di importanti risttrutturazioni e grandi investimenti, mosca é oggi il simbolo eclatante della Russia del terzo millennio con 13 milioni di abitanti su una superficie di 1000 km2. Mosca,

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA. Dal 27 giugno al 04 luglio 2017

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA. Dal 27 giugno al 04 luglio 2017 MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO VOLO SPECIALE DIRETTO DA VERONA COMPAGNIA AEREA ITALIANA Dal 27 giugno al 04 luglio 2017 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

TOUR LA GRANDE RUSSIA

TOUR LA GRANDE RUSSIA * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 TOUR LA GRANDE RUSSIA 4-13 Settembre 2016 Uno degli itinerari più

Dettagli

MOSCA & SAN PIETROBURGO - 13/20 AGOSTO - DA 1.650

MOSCA & SAN PIETROBURGO - 13/20 AGOSTO - DA 1.650 1 / 10 Tour MOSCA & SAN PIETROBURGO Dal 13 al 20 agosto 2015 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE GOLD OPERATIVI VOLI diretti da VERONA Treno veloce per trasferimento da Mosca a San Pietroburgo Tutti gli ingressi

Dettagli

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti)

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti) Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti) 1 GIORNO : 19 Agosto : PESCARA - ROMA FIUMICINO SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

Parrocchia San Andrea Apostolo Preazzano di Vico Equense ( Na ) Ass. Progetto Continenti

Parrocchia San Andrea Apostolo Preazzano di Vico Equense ( Na ) Ass. Progetto Continenti Parrocchia San Andrea Apostolo Preazzano di Vico Equense ( Na ) Ass. Progetto Continenti Campo per Adulti : 8 giorni ------------------------------------------ --- San Pietroburgo Mosca 01/08 luglio ------------------------------------------

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016 Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

LE NOTTI BIANCHE. SAN PIETROBURGO e MOSCA Partenze 06 e 27 Giugno

LE NOTTI BIANCHE. SAN PIETROBURGO e MOSCA Partenze 06 e 27 Giugno LE NOTTI BIANCHE SAN PIETROBURGO e MOSCA Partenze 06 e 27 Giugno Almeno una volta questo è quello che si pensa quando ci viene presentato questo viaggio. Una settimana di tempo per percorrere le strade

Dettagli

CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO

CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO Booking TEL +39 06 45 67 75 32 info@evasionicral.com - www.evasionicral.com CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO PARTENZE GARANTITE IN LINGUA ITALIANA MIN 1 PAX Date di partenza: luglio 11/18/25/ Agosto

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLE CAPITALI BALTICHE CON ESTENSIONE A HELSINKI (VILNIUS RIGA TALLINN HELSINKI)

ALLA SCOPERTA DELLE CAPITALI BALTICHE CON ESTENSIONE A HELSINKI (VILNIUS RIGA TALLINN HELSINKI) Litintour MB Kęstučio g. 36-510, LT-44310, Kaunas (Lituania) www.lituaniaviaggi.com, info@lituaniaviaggi.com, Tel +37067959331; +37062623107 ALLA SCOPERTA DELLE CAPITALI BALTICHE CON ESTENSIONE A HELSINKI

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 giorni / 4 notti Partenza da MADRID dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 MADRID Arrivo all'aeroporto di MADRID.

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare PASQUA A BARCELLONA Hotel Nh Sants 4* o similare 439.00 Hotel Exe Mitre 3* o similare 334.00 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Russia: CROCIERA SUL VOLGA

Russia: CROCIERA SUL VOLGA Russia: CROCIERA SUL VOLGA 17-28 luglio 2012 Viaggiare lungo i corsi fluviale è una delle più antiche tradizioni russe. L immensità del paese e la maestosità dei fiumi che si riversano in 5 mari diversi

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA DAL 05 AL 12 LUGLIO 2017 MOSCA & SAN PIETROBURGO PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno: VENEZIA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli