Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Basso Piave Newsletter Eventi del territorio"

Transcript

1 Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 6 Marzo 2016 n. 7/2017IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Seconda Edizione del Premio Letterario Per fiumi e bonifiche del mondo, legato alla manifestazione Fiume Festival. Premio Letterario di Narrativa per Racconti Brevi legati ai fiumi e ai territori di bonifica. Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

2 D Piccola raccolta di favolette e leggende riportate da donne e mamme di varia nazionalità che hanno frequentato il Corso di lingua Italiana per donne straniere organizzato prima dalla Caritas della Parrocchia S. Giuseppe e ora dall Associazione Condivivendo.Nove semplici storielline raccontate da donne del Marocco, Nigeria, Argentina, Santo Domingo, Romania, Ucraina, Moldavia, Tailandia, a volte anche divertenti, e tutte con un intento: cioè quello di trasmettere in modo semplice e immediato i valori della vita e cioè la generosità, il coraggio, la costanza, il perdono ma anche la capacità di sognare o di conoscere meglio la propria cultura. L intento è semplice: sottolineare le cose che ci uniscono in questa società piena di barriere e di pregiudizi. Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

3 COMUNI E DEGEVENT- I OM O DEI COMUNI E DEGLI EVE Lunedì 6 Marzo 2017 Piazza Rizzo Dalle ore 8.00 alle ore Mercato agricolo Centro storico Jesolo Martedì 7 Marzo 2017 Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Centro Eraclea Dalle ore 7.30 alle ore Mercato settimanale Via Duca D Aosta Ceggia Dalle ore 8.00 alle ore Mercato KM 0 Piazza Marconi Noventa Dalle ore alle ore Il Giardino segreto. Appuntamento fisso del martedì. Spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni accompagnati da un adulto, dove potranno passare qualche ora piacevole a giocare e seguire laboratori, con la presenza degli operatori comunali. Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

4 Via Gorizia, Casa dei Bambini Mercoledì 8 Marzo 2017 Dalle ore 8.00 alle ore Mercato Agricolo Piazza Municipio Musile Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza Martiri della Libertà Meolo Piazza Libertà Musile Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza V. Emanuele Noventa Alle ore 18,30- Presentazione del libretto In ogni tempo e in ogni luogo. Piccola raccolta di favolette e leggende riportate da donne e mamme di varia nazionalità che hanno frequentato il Corso di lingua Italiana per donne straniere organizzato prima dalla Caritas della Parrocchia S. Giuseppe e ora dall Associazione Condivivendo. Sala Conferenze L. da Vinci Alle ore Prima edizione del Concorso Teatrale Monica Apicella, Voltiamo Pagina concorso teatrale con premiazione che coinvolge tre istituti scolastici sandonatesi, citati in locandina, ed è dedicato all'insegnante Monica Apicella. Auditorium Centro Culturale L. da Vinci Alle ore Rassegna del Teatro Nazionale, presenta: PARSON DANCE. Parsons Dance, nata dal genio creativo dell eclettico coreografo David Parsons e del light designer Howell Binkley, è tra le poche compagnie che, oltre ad essersi affermate sulla scena internazionale con successo sempre rinnovato, sono riuscite a lasciare un segno nell immaginario teatrale collettivo e a creare coreografie divenute veri e propri cult della danza mondiale. Teatro Metropolitano ASTRA Giovedì 9 marzo 2017 Piazza Libertà Musile Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza V. Emanuele Noventa Dalle ore alle ore COMUNITA EDUCANTE, 4 incontri per genitori di ragazzi di terza media. Secondo appuntamento sul tema: L Adolescenza: cambiamenti e aspettative Sala Conferenze L. da Vinci Alle ore Seconda serata per la Rassegna del Teatro Nazionale con lo spettacolo di danza PARSON DANCE, la compagnia americana amata dal pubblico per la sua danza atletica e vitale che trasmette gioia di vivere. Teatro Metropolitano ASTRA Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

5 Venerdì 10 Marzo 2017 Piazza della Vittoria Fossalta Dalle ore alle ore Il Giardino segreto. Appuntamento fisso del venerdì. Spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni accompagnati da un adulto, saranno presenti le mamme volontarie dell Associazione Mamme per le Mamme. Via Gorizia, Casa dei Bambini Sabato 11 Marzo 2017 Dalle ore alle ore SCACCHI INSIEME Terzo serie di incontri settimanali per conoscere il Nobil Gioco con il Gruppo Scacchi Piave Sile Biblioteca Civica Alle ore DOLCI NOTE ZUCCHERINE Concerto di beneficienza organizzato dall Associazione Diabetici Basso Piave. Il ricavato verrà utilizzato per i bambini diabetici del Basso Piave, per l acquisto di strumentazioni e per i campi scuola. Teatro Metropolitano ASTRA Alle ore Seconda serata del progetto sguardi oltre rassegna cinematografica internazionale: proiezione del film: SAMBA ( Senegal Francia ) di O. Nakache e E. Toledano Casa delle Associazioni, via Svezia, 2 Alle ore diaponatura Sedicesima rassegna fotografica di multivisione, natura, cultura e viaggi. Di sera in sera verranno proiettate immagini naturalistiche e lavori in multivisione. In questa serata ci sarà l incontro con Francesco Galifi e l argomento trattato sarà: Itinerari di un paesaggio. Auditorium Centro Culturale L. da Vinci Domenica 12 Marzo 2017 Dalle ore 9.00 alle ore Gara di ginnastica artistica promossa dal C.S.I. di Treviso in collaborazione con la Polisportiva Fossaltina PalaPiave Fossalta Alle ore 10.30/ Attraversamento di Via Gonfo e ponte di barche a Fossalta nell ambito del Giro dei 2 ponti, promosso dall A.s.d. Nordic Walking di. Ponte di barche Fossalta Alle ore Concerto per violino e pianoforte. Teatro Metropolitano Astra in collaborazione con il Circolo Culturale Musicale Enrico Segattini di presenta: CONCERTO PER VIOLINO E PIANOFORTE Musiche di Mozart, Faurè, Chausson e Saint-Saens Al violino: Anastasiya Gonzales Zuniga Al pianoforte: Evgeny Sinaiski Il violino utilizzato durante il concerto è appartenente ad una prestigiosa collezione di proprietà di un socio del Circolo. Il Circolo festeggia quarant anni di buona musica Teatro Metropolitano ASTRA Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

6 E inoltre. Dal 10 Febbraio2017- Arte in scena, successione espositiva curata dall Accademia d Arte Vittorio Marusso, che durerà fino al 26 marzo con varie mostre, nel foyer del Teatro Astra. La prima mostra, fino all 11 febbraio, sarà dedicata alla pittura. A seguire, fino al 24 febbraio, pittura digitale. Quindi, fino al 3 marzo, disegno avanzato e tecniche di incisione. Dal 4 al 10 marzo disegno base e laboratorio creativo ragazzi. Fino al 17 marzo codici e tecniche del colore. Chiude, dal 18 al 26 marzo, nudo e diari d artista. Le esposizioni sono accompagnate da sculture a tutto tondo con la tecnica del modellato. Ingresso libero, dalle ore 17. Dal 28 Ottobre 2016 al 21 Aprile 2017 NOVANTA MINUTI CON L ARTE DIAMO COLORE AL VENETO. Ciclo di incontri a cura del Cultore Flavio Sforzin a cadenza mensile e ad ingresso libero. I prossimi appuntamenti: Federico Zandomeneghi 27 Gennaio, Rosalba Carriera 24 Febbraio, Gino Rossi 24 Marzo e Tancredi Parmeggiani 21 Aprile. Sala O. Fallaci del Centro Culturale Bressanin Sicher Musile Dal 29 Ottobre 2016 FESTIVAL VENETO DEL TEATRO. III^ edizione 2016/2017. L'Associazione Culturale Teatro dei Pazzi, con il contributo della Regione Veneto e del San Donà, organizza anche quest anno il "Festival Veneto del Teatro". Il Festival prevede la selezione di sei spettacoli ospitati dal Teatro Metropolitano Astra di. Gli spettacoli verranno messi in scena nel periodo compreso tra ottobre 2016 e marzo 2017 e successivamente avverrà la cerimonia di premiazione, con l'assegnazione del Premio ConfCommercio San Donà-Jesolo. Queste le date degli spettacoli: 14 Gennaio 2017, 18 Febbraio 2017, 4 e 18 Marzo Per informazioni sui biglietti Teatro Metropolitano Astra Dal 10 Novembre 2016 STAGIONE TEATRALE 2016/2017 al Teatro Metropolitano Astra. Il Teatro Metropolitano Astra si sta qualificando sempre più tra i riferimenti culturali cittadini e del territorio, come opportunità di incontro, di riflessione, di crescita. La nuova stagione di Arteven, con il suo carattere multidisciplinare, identifica in tal senso il teatro come luogo della sperimentazione di esperienze e di emozioni diverse che nascono dall'incontro con l'arte e con discipline artistiche di tipo diverso, attraverso prosa, musica e danza. Luca Zingaretti, Leo Gullotta, Angela Finocchiaro e Natalino Balasso sono solo alcuni dei protagonisti della rassegna teatrale che partirà il 10 Novembre per proseguire fino ad aprile Per informazioni su abbonamenti e biglietti Teatro Metropolitano Astra Ogni martedì e venerdì pomeriggio Il Giardino segreto. Spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni, gestito dagli operatori comunali in collaborazione con l Associazione Mamme per le mamme, che coinvolgeranno i bambini in giochi e laboratori creativi adatti alle loro età. Orari di apertura Via Gorizia, Casa del Bambino Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 11 Marzo 2017 n. 8/2017IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comun e di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 8 Aprile 2017 n. 12/2017I A DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Comune di Fossalta Città di Comune di Comune di Comune di Città di Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 16 Dicembre 2016 n. 99/2016IA

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 14 Novembre 2016 n. 94/2016IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta Città di Jesolo Comune di Comune di Comune di Città di Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 14 ottobre

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Jesolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 28 maggio 2015 n. 22/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 21 ottobre 2016 n. 92/2016IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 7 Ottobre 2016 n. 91/2016IA R DIARIO DEI COMUNI E

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Jesolo Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 30 ottobre / 5 novembre 2017 Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta di Piave Città di Comune di Comune di Comune di Città di Meolo Musile Noventa San Donà di Piave di Piave di Piave Basso Piave Newsletter Eventi del

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 16 / 22 ottobre 2017 Per iscriversi alla Newsletter

Dettagli

CIBO, ENERGIA, PIANETA

CIBO, ENERGIA, PIANETA 1-7 luglio al Cinema Arcadia di Melzo. Terza edizione per l International Melzo File Festival, concorso di cortometraggi e nuove tecnologie che per l occasione cambia la propria denominazione passando

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 6 novembre 2015 n. 45/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta di Piave Città di Jesolo Comune di Comune di Musile di Piave Comune di Noventa di Piave Città di San Donà di Piave Basso Piave Newsletter Eventi del

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta di Piave Città di Comune di Comune di Musile di Piave Comune di Noventa di Piave Città di San Donà di Piave Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 18 marzo 2016 n. 64/2016IAR - I COMUNI E GLI EV Per iscriversi

Dettagli

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it LA BELLA ADDORMENTATA ON ICE! Dal 4 febbraio al 14 febbraio 2016 Dal mercoledì al venerdì ore 20:30 Sabato ore 15:30 e ore 20:30 Domenica

Dettagli

CULTURANDO 2016 MAGGIO

CULTURANDO 2016 MAGGIO CULTURANDO 2016 MAGGIO giovedì 5 maggio ore 20.00 teatro Shakespeare goes to HELLywood, liceo Veronese di Montebelluna venerdì 6 maggio ore 17 teatro Astaroth (fuori concorso), ITT Mazzotti di Treviso

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta di Piave Città di Jesolo Comune di Meolo Comune di Musile di Piave Comune di Noventa di Piave Città di San Donà di Piave Basso Piave Newsletter Eventi

Dettagli

Pesaro Cultura - Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato alla cultura: Home * * * *

Pesaro Cultura - Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato alla cultura: Home * * * * Pesaro Cultura Siete qui: Home * * * * Dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Pesaro Cultura News Pesaro città E' attiva la newsletter che informa sugli eventi culturali promossi dal Comune. Uno strumento agile

Dettagli

Martedì 15 marzo Ore Biblioteca Comunale Presentazione del libro Il coraggio delle proprie idee a cura del Settimanale Prima Pagina

Martedì 15 marzo Ore Biblioteca Comunale Presentazione del libro Il coraggio delle proprie idee a cura del Settimanale Prima Pagina XVI^ Fiera di primavera 2016 PANDINO 19-20 21 MARZO 2016 Martedì 15 marzo 2016 - Ore 21.00 - Biblioteca Comunale Presentazione del libro Il coraggio delle proprie idee a cura del Settimanale Prima Pagina

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 22 novembre 2013 n. 19/2013 DIARIO - I COMUNI E GLI EVENTI: NOVENTA DI PIAVE Mercatino di Natale 2013 Giunto

Dettagli

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 4 al 7 maggio 2017 Il Festival Il Ragazzi e Cinema Festival nasce dal desiderio del Gruppo Ragazzi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 4 marzo 2016 n. 62/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV Sabato 5 marzo

Dettagli

LUCCA TEATRO FESTIVAL

LUCCA TEATRO FESTIVAL LUCCA TEATRO FESTIVAL Che cosa sono le nuvole? SECONDA EDIZIONE 11-20 marzo 2016 a cura de La Cattiva Compagnia In collaborazione con del Giglio Comune e Provincia di Lucca 1 CRONO-PROGRAMMA GENERALE Giovedi

Dettagli

Socio BASE Quota associativa 30 euro

Socio BASE Quota associativa 30 euro SOCIO BASE Iscriversi a Fondazione Grosseto Cultura vuol dire sostenere il suo progetto culturale, le sue iniziative ed attività, partecipare attivamente alla vita culturale della città e godere di speciali

Dettagli

Tivoli festeggia il suo 3227 Natale

Tivoli festeggia il suo 3227 Natale Tivoli festeggia il suo 3227 Natale Un calendario ricco di iniziative quello in programma per il 3227 Natale di Tivoli. Le manifestazioni, organizzate dall assessorato alla Cultura e dall assessorato al

Dettagli

L Italiano in piazza

L Italiano in piazza 20-26 ottobre 2008 L Italiano in piazza Anche quest anno la Direzione Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale del Ministero Affari Esteri in collaborazione con l Accademia della Crusca ha

Dettagli

Attività CAM. Milano Municipio 8. Ottobre 2016 Giugno 2017

Attività CAM. Milano Municipio 8. Ottobre 2016 Giugno 2017 Attività CAM Milano Municipio 8 Ottobre 2016 Giugno 2017 Informazioni generali per le iscrizioni alle attività del CAM di Milano Municipio 8 nelle sedi di Via Jacopino da Tradate, Via Lampugnano, Via Lessona,

Dettagli

Mia forza e mio canto. Èe il Signore! (Es 15,2) ORATORIO dei CHIOSTRI. S. Simpliciano - S. Marco - S.M. Incoronata S. Bartolomeo. - S. M.

Mia forza e mio canto. Èe il Signore! (Es 15,2) ORATORIO dei CHIOSTRI. S. Simpliciano - S. Marco - S.M. Incoronata S. Bartolomeo. - S. M. Mia forza e mio canto Èe il Signore! (Es 15,2) ORATORIO dei CHIOSTRI S. Simpliciano - S. Marco - S.M. Incoronata S. Bartolomeo. - S. M. del Carmine CALENDARIO 2011/2012 Apertura Oratori: san Simpliciano

Dettagli

Sabato 21 maggio. Lunedì 6 giugno. Giovedì 9 giugno

Sabato 21 maggio. Lunedì 6 giugno. Giovedì 9 giugno Sabato 21 maggio GIARDINO APERTO festival delle famiglie Asilo Nido Comunale Girotondo via della Resega, 3 Villasanta Dalle ore 10,00 alle ore 12,00 A cura dell Asilo Nido Comunale Girotondo presso il

Dettagli

I NUMERI DELLA RETE TEATRI Vi.Vi. ARZIGNANO

I NUMERI DELLA RETE TEATRI Vi.Vi. ARZIGNANO I NUMERI DELLA RETE TEATRI Vi.Vi. ARZIGNANO Teatro di Villa Mattarello Corso Giuseppe Mazzini 22 Gestione: Comune di Arzignano Organizzazione rassegne: Comune di Arzignano Teatro di Villa Mattarello 1908

Dettagli

Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI

Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI DAL 4 AL 22 MAGGIO 2016 Mercoledì 4 Maggio ore 19.00 Ristorante La Cicala Presentazione libro e cena con

Dettagli

Ore 18:00 inizio proiezioni interne Verranno proiettati 2 film in concorso in sequenza divisi da una piccola pausa

Ore 18:00 inizio proiezioni interne Verranno proiettati 2 film in concorso in sequenza divisi da una piccola pausa Terza Edizione Premio Città di Sezze 24, 25, 26, 27, 28 Agosto 2010 SEZZE (LT) Centro Polivalente U. Calabresi (Parco della Rimembranza) 24 Agosto - Martedì Ore 17:30 conferenza stampa Apertura della terza

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Maggio 2016 DATA ORARIO LUOGO EVENTO / a cura di ASSOCIAZIONE Domenica 1 Festa del Lavoro Lunedi 2 Martedì 3 Mercoledì 4 Giovedì 5 Dalle 16.00 Venerdì 6 Sabato 7 Dalle 9.00

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Abbonamento a 10 spettacoli: 100,00 Abbonamento ridotto studenti: 50,00 Biglietto unico: 20,00 Biglietto unico ridotto studenti: 10,00 PREVENDITA ABBONAMENTI:

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 4 marzo 2016 n. 62/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV Lunedì 7 marzo

Dettagli

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre home la mostra galleria informazioni eventi come arrivare menu novecento arte e vita in Italia tra le due guerre Italian Liberty. Concorso fotografico a cura di Andrea Speziali Sino al 31 ottobre 2013

Dettagli

SABATO 12 DOMENICA 13 GIOVEDI 17 SABATO 19 DOMENICA 20 LUNEDI 21 GIOVEDI 24 VENERDI 25 SABATO 26 DOMENICA 27 APRILE EX CONVENTO ore 18.30 - Inaugurazione mostra NOCONVENT OPERA MISTA aperta fino al 4 Maggio

Dettagli

Oratorio di Rovellasca. Comune di Rovellasca

Oratorio di Rovellasca. Comune di Rovellasca Oratorio di Rovellasca Comune di Rovellasca Anche quest anno dalla collaborazione tra l Oratorio S. Vittore di Rovellasca ed il Comune di Rovellasca, nasce una proposta condivisa che si propone di fare

Dettagli

GIUGNO lunedì 01 GIUGNO

GIUGNO lunedì 01 GIUGNO GIUGNO 2015 lunedì 01 GIUGNO Caorle, Sala Superiore del Centro Civico - dalle ore 14.00 alle 24.00 BGL CON 3.a tappa del Campionato nazionale di giochi da tavolo Evento ludico organizzato dall Associazione

Dettagli

Orario vendita nuovi abbonamenti prosa: sabato 25 settembre ore 9-12 e lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre ore 17-19

Orario vendita nuovi abbonamenti prosa: sabato 25 settembre ore 9-12 e lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre ore 17-19 Abbonamenti prosa: prelazione abbonati stagione 2009/10 di due ore dalle 21.00 alle 23.00) Biglietteria Teatro del Popolo piazza Gramsci 80, Castelfiorentino Tel 0571 633482 da sabato 18 settembre ore

Dettagli

abbattere i muri costruire i ponti Giorgio La Pira

abbattere i muri costruire i ponti Giorgio La Pira abbattere i muri costruire i ponti Giorgio La Pira 6 Esemplare impegno di lavoro, Notevole testimonianza civile, Generosa abnegazione, Mirabile creatività. T R OFEO D E L uomini MARE e storie POZZALLO

Dettagli

AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18

AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18 AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18 ABBONAMENTI A POSTO E TURNO FISSO (per i concerti da gennaio a giugno 2018) TURNO A B C 12 Concerti Settore A, Platea convenzioni 247

Dettagli

FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI

FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI Mostra documentaria Galleria dei Sotterranei di Palazzo Ducale Orari di visita: martedì e giovedì15-18, sabato 10-13 e 16-19, domenica 16-19 Info:

Dettagli

Città di Lonato del Garda Piazza Martiri della Libertà, Tel fax

Città di Lonato del Garda Piazza Martiri della Libertà, Tel fax Comunicato stampa Lonato del Garda, 3 dicembre 2015 atale a Lonato Mercatini, concerti, presepi, eventi e molto altro, dall 8 dicembre al 6 gennaio Mercatini, concerti, presepi, eventi e altro ancora per

Dettagli

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE 2014 COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA INIZIATIVE museo etnografico Comenduno IL MUSEO ETNOGRAFICO DI COMENDUNO COMPIE 25 ANNI Sabato 20 Settembre ore 16.30 Inaugurazione

Dettagli

Animazioni e laboratori 2017

Animazioni e laboratori 2017 Animazioni e laboratori 2017 L Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d Aosta comunica che è stata programmata per il MAR - Museo Archeologico Regionale e per il Parco archeologico

Dettagli

Programma Eventi di Natale 2009

Programma Eventi di Natale 2009 Programma Eventi di Natale 2009 DICEMBRE Domenica 6 Luci sulla città Accensione delle luminarie e del grande Albero Piazza Sabbato a cura del Comune Diretto dai M. E. Cardi e S. Vezzani Martedì 8 Processione

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 16 ottobre 2015 n. 42/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO

Dettagli

Musica. etnafest 2012 Provincia Regionale di Catania. a Palazzo Minoriti. Estate 2012 in Provincia di Catania

Musica. etnafest 2012 Provincia Regionale di Catania. a Palazzo Minoriti. Estate 2012 in Provincia di Catania in di musica tradizioni cinema Non Solo Classica 2012 dal 15 luglio al 5 agosto Concerti dell Accademia Pianistica Siciliana dal 24 luglio al 15 settembre Grande soiree de la danse domenica 8 luglio In

Dettagli

Cinema. Martedì 19 Dicembre 2017

Cinema. Martedì 19 Dicembre 2017 Cinema Martedì 19 Dicembre 2017 IL RESTAURO DE "LA FEBBRE DEL SABATO SERA" La rassegna "Il Cinema Ritrovato al Cinema", il progetto della Cineteca di Bologna che restituisce al grande schermo, in versione

Dettagli

Natale, Concerti, Calvino, Pasolini, Teatro, Libri nel Dicembre di Martina Franca

Natale, Concerti, Calvino, Pasolini, Teatro, Libri nel Dicembre di Martina Franca Natale, Concerti, Calvino, Pasolini, Teatro, Libri nel Dicembre di Martina Franca Il comune di Martina Franca ha reso nota la programmazione degli eventi culturali e spettacolari del mese di Dicembre 2015:

Dettagli

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano AGOSTO sabato 13 FINCHE C E MUSICA C E SPERANZA Concerto di Alessandro Fontana: serata con le più belle canzoni di tutti i tempi Caffè Speranza ore 21,30 a cura di Caffè Speranza sabato 13, domenica 14

Dettagli

Incontrarsi a Campegine 2013 Sagre, rassegne, spettacoli, feste popolari, manifestazioni sportive, incontri pubblici

Incontrarsi a Campegine 2013 Sagre, rassegne, spettacoli, feste popolari, manifestazioni sportive, incontri pubblici COMUNE DI CAMPEGINE Incontrarsi a Campegine 2013 Sagre, rassegne, spettacoli, feste popolari, manifestazioni sportive, incontri pubblici Lunedì 16 dicembre 2013 Il piccolo albero di Natale Narrazione a

Dettagli

Associazione Lingotto Musica. Stagione Proposte di sponsorizzazione

Associazione Lingotto Musica. Stagione Proposte di sponsorizzazione Associazione Lingotto Musica Stagione 2016-2017 Proposte di sponsorizzazione Proposte di sponsorizzazione L Associazione Lingotto Musica rappresenta con la sua attività una delle eccellenze assolute nel

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI Città di Salsomaggiore Terme

CALENDARIO MANIFESTAZIONI Città di Salsomaggiore Terme ~~~~~ GENNAIO 2017 ~~~~~ Martedì 24 gennaio - ore 21.15 Cinema Odeon Da martedì 24 a domenica 29 gennaio Sala Mainardi, Palazzo dei Congressi Proiezione del film "Collateral Beauty" Regia di David Frankel

Dettagli

Anno 2017 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO domenica 1 gennaio 2017 lunedì 2 gennaio 2017 martedì 3

Anno 2017 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO domenica 1 gennaio 2017 lunedì 2 gennaio 2017 martedì 3 Anno 2017 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO domenica 1 gennaio 2017 lunedì 2 gennaio 2017 martedì 3 gennaio 2017 mercoledì 4 gennaio 2017 giovedì 5 gennaio

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 20 novembre 2015 n. 47/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI

Dettagli

Artemusica Cultura - Roana

Artemusica Cultura - Roana Artemusica Cultura - Roana 349.4673264-0424.66632 segreteria@artemusicaroana.it www.artemusicaroana.it Stagione concertistica 2016 Martedì 5 gennaio - ore 21.00 - Sala Consiliare - Canove La melodia fra

Dettagli

SETTEMBRE GALLIATESE 2015

SETTEMBRE GALLIATESE 2015 Programma Settembre Galliatese 2015 ACCADEMIA DANZA E SPETTACOLO A.R.T.S. UP CAMERI ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TECNEKE - OLEGGIO ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO GALLIATE ASSOCIAZIONE TENDA

Dettagli

pesaresi spagnoli tedeschi francesi inglesi italiani u.s.a.

pesaresi spagnoli tedeschi francesi inglesi italiani u.s.a. u.s.a. altre nazionalità - -2 2-3 6-7 7-8 8-9 23-24 RICEVUTI TOTALI 466 99 4 4 3 3 3 2 26 92 272 4 236 227 6 26 54 327 6 55 73 43 43 266 35 47 223 53 268 93 68 28 42 43 9 3 23 8 527 346 232 262 22 2 36

Dettagli

LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO

LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO VII ANNO 28 Aprile 2 Maggio 2010 Fiera di Bergamo Lilliput Il Villaggio Creativo è una manifestazione annuale dedicata all infanzia ideata, progettata e gestita da Ente

Dettagli

Incontri al femminile a Ferrara e provincia

Incontri al femminile a Ferrara e provincia Provincia di Ferrara Assessorato alle Pari Opportunità Incontri al femminile a Ferrara e provincia Programma delle iniziative e manifestazioni di Marzo 2010 Regione Emilia Romagna 1 Mostra storico-documentaria

Dettagli

Eventi mese dicembre San Casciano in Val di Pesa sede

Eventi mese dicembre San Casciano in Val di Pesa sede Eventi mese dicembre 2017 - San in Val di Pesa data svolgimento sede informazioni evento S.O.S. ENGLISH - (Iniziativa San ) NOI E L'AMBIENTE, UN PERCORSO DI ECOLOGIA E L'AMBIENTE - Un percorso di Ecologia

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE SAN GIORGIO CANAVESE VIDEO&CLIP FESTIVAL VIDEOGIÒ

CONCORSO NAZIONALE SAN GIORGIO CANAVESE VIDEO&CLIP FESTIVAL VIDEOGIÒ CONCORSO NAZIONALE SAN GIORGIO CANAVESE VIDEO&CLIP FESTIVAL VIDEOGIÒ SESTA EDIZIONE venerdi 1 e sabato 2 aprile 2011 Teatro comunale di San Giorgio Canavese Pag. 1 di 6 BANDO 1. Il Comune di SAN GIORGIO

Dettagli

Settembre SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO IL PROGRAMMA. Galliatese

Settembre SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO IL PROGRAMMA. Galliatese SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO in collaborazione con ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO GALLIATE ASSOCIAZIONE SPAZIOSCENICO - TRECATE ASSOCIAZIONE TENDA GIALLA - GALLIATE BIBLIOTECA

Dettagli

Laboratori CAM. Municipio 8. Settembre / Dicembre 2017

Laboratori CAM. Municipio 8. Settembre / Dicembre 2017 Laboratori CAM Municipio 8 Settembre / Dicembre 2017 Informazioni generali per le iscrizioni alle attività laboratoriali del CAM del Municipio 8 nelle sedi di: Via Lampugnano Via val Trompia PROGRAMMA

Dettagli

29^ FIERA RADICCHIO IN FESTA DAL 29 AL 31 GENNAIO 2016

29^ FIERA RADICCHIO IN FESTA DAL 29 AL 31 GENNAIO 2016 29^ FIERA DEL RADICCHIO RADICCHIO IN FESTA DAL 29 AL 31 GENNAIO 2016 VENERDI 29 gennaio ORE 19,00 Inaugurazione della 29ª Fiera con la presenza delle autorità. ORE 20,00 : il Comitato Valorizzazione Prodotti

Dettagli

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

XV Festival Chitarristico Internazionale Delle Due Città Settembre 2017

XV Festival Chitarristico Internazionale Delle Due Città Settembre 2017 XV Festival Chitarristico Internazionale Delle Due Città Programma 2017 Sabato 2 Settembre 2 29 Settembre 2017 ore 20.45 Concerto Sergio Ercole + Real Duo Museo di Santa Caterina, Treviso Venerdì 8 Settembre

Dettagli

DOMENICA 27 FEBBRAIO ORE NOTTURNA - DOMENICA 6 MARZO ORE 15.00

DOMENICA 27 FEBBRAIO ORE NOTTURNA - DOMENICA 6 MARZO ORE 15.00 CARNEVALE DEI RAGAZZI di Ceggia (VE) Madrina - Miss Carnevali D'Italia - Angela Rigoni DATE DELLE SFILATE: DOMENICA 27 FEBBRAIO ORE 19.00 NOTTURNA - DOMENICA 6 MARZO ORE 15.00 MARTEDI 8 MARZO ORE 15.00

Dettagli

MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE/SOSTENUTE DALLA MUNICIPALITÁ DI MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT

MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE/SOSTENUTE DALLA MUNICIPALITÁ DI MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT Municipalità Mestre Carpenedo Febbraio 2016 MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE/SOSTENUTE DALLA MUNICIPALITÁ DI MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT Data Ma 2. Intrattenimenti speciali per le bambine ed i

Dettagli

Mostra a cura di "La Condotta: Associazione fiorentina di ricerca e ricostruzione storica".

Mostra a cura di La Condotta: Associazione fiorentina di ricerca e ricostruzione storica. COMUNE DI CASTELFIORENTINO Il bello del libro: Festival del libro Illustrato Ultimo giorno Pic Nic al Parco con "Sei di Castelfiorentino se " Lasciati andare ore 18.00 e 21.15 Lasciati andare ore 21.15

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO P R O V. P A V I A

COMUNE DI VILLANTERIO P R O V. P A V I A MARZO 2.3.2014(domenica) Oratorio/Suore: sfilata di carnevale e intrattenimento Salone Parrocchia e Oratorio 4.3.2014 (martedì) Comitato Di dla Festa din Cumenda : vendita dolci di Carnevale in Commenda

Dettagli

There are no translations available.

There are no translations available. There are no translations available. 1 / 5 2 / 5 a cura di Enza Bergantino e Rossella Romito Inaugurazione 3 febbraio 2012 ore 18.30 3-26 febbraio 2012 martedì sabato ore 20.00-23.30 / domenica ore 15.00-18.00

Dettagli

il festival - 2ª edizione CONCORSI EDITORIA MUSICA ARTE

il festival - 2ª edizione CONCORSI EDITORIA MUSICA ARTE GIOVANI DARFO BOARIO TERME COMUNE DARFO BOARIO TERME Generazione CULTURA il festival - 2ª edizione CONCORSI EDITORIA MUSICA ARTE LUNEDI 1 GIUGNO e MARTEDI 2 GIUGNO 2015 AREA EX-CONVENTO VIA QUARTERONI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 12 febbraio 2016 n. 59/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per

Dettagli

CAM MUNICIPI 9 Informazioni generali per le iscrizioni ai corsi e modalità di accesso Sedi: - CAM Ciriè, Via Ciriè, 9 Tel. 02-88445778 - CAM Cassina Anna, Via Sant Arnaldo, 17 02-88445779 email: cammunicipio9@gmail.com

Dettagli

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere di ANGELICA LABIANCA In giro per la Puglia, diversi e interessanti appuntamenti per arricchire il nostro bagaglio culturale e deliziare i nostri sensi. LATERZA (TA), FESTIVAL DELLA TERRA E DELLE GRAVINE

Dettagli

Modalità per l acquisto degli abbonamenti:

Modalità per l acquisto degli abbonamenti: Modalità per l acquisto degli abbonamenti: Per l acquisto di abbonamenti a prezzo ridotto il referente del CRAL dovrà raccogliere le adesioni e comunicarle all Ufficio Promozione del Teatro di Roma, oppure

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 5 febbraio 2016 n. 58/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI MUSILE DI PIAVE

Dettagli

L ATELIER DEL MUSEO IN ERBA. ART BRUT L ARTE DOVE NON TE L ASPETTI Fino al 4 giugno 2017

L ATELIER DEL MUSEO IN ERBA. ART BRUT L ARTE DOVE NON TE L ASPETTI Fino al 4 giugno 2017 L ATELIER DEL MUSEO IN ERBA ART BRUT L ARTE DOVE NON TE L ASPETTI Fino al 4 giugno 2017 Orari: lu - ve: 8.30 11.45 * 13.15-16.30 Sabato, domenica e vacanze scolastiche: 14.00-17.00. Chiuso: festività cantonali

Dettagli

Assessorato alla Cultura

Assessorato alla Cultura Assessorato alla Cultura DIRITTI IN GIOCO MOSTRE, ANIMAZIONI, GIOCHI, TEATRO, CINEMA, MUSICA per il XVIII Anniversario della Convenzione Internazionale sui Diritti dell Infanzia BARACCHE, BURATTINI & BAMBINI

Dettagli

SEENI SCHOOL FESTIVAL

SEENI SCHOOL FESTIVAL Via Lecce, 51 73041 CARMIANO (LE) Tel. 0832. 601223 604480 - Fax 0832.601223 Sito web: www.circolovirtuoso.net - email: eventi@circolovirtuoso.net L'Associazione Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative

Dettagli

NOTTI DELL ARCHEOLOGIA apertura straordinaria dalle ore 21 alle ore 24 Museo Civico Archeologico, Percorso sotterraneo e Cripta Sant Angelo al Cassero

NOTTI DELL ARCHEOLOGIA apertura straordinaria dalle ore 21 alle ore 24 Museo Civico Archeologico, Percorso sotterraneo e Cripta Sant Angelo al Cassero NOTTI DELL ARCHEOLOGIA apertura straordinaria dalle ore 21 alle ore 24 Museo Civico Archeologico, Percorso sotterraneo e Cripta Sant Angelo al Cassero 8 luglio- giovedì Giochi d Artista Mostra a cura di

Dettagli

CARNEVALE A TREATO CON PICCOLIPALCHI

CARNEVALE A TREATO CON PICCOLIPALCHI CARNEVALE A TREATO CON PICCOLIPALCHI Un modo diverso per trascorrere il Carnevale assieme ai proprio bambini. Domenica 19 febbraio la rassegna teatrale Piccolipalchi organizzata dall ERT- Ente Regionale

Dettagli

LEGAMBIENTE AREZZO CIRCOLO EtaBeta PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE PROPOSTA DI PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. Obiettivi del progetto:

LEGAMBIENTE AREZZO CIRCOLO EtaBeta PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE PROPOSTA DI PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. Obiettivi del progetto: LEGAMBIENTE AREZZO CIRCOLO EtaBeta PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE Il Circolo Legambiente Etabeta, costituito nel febbraio 2006, è un gruppo di volontariato che promuove progetti incentrati sulla sostenibilità

Dettagli

COMUNE di VINOVO ASSESSORATO ALLA CULTURA BIBLIOTECA CIVICA

COMUNE di VINOVO ASSESSORATO ALLA CULTURA BIBLIOTECA CIVICA COMUNE di VINOVO ASSESSORATO ALLA CULTURA BIBLIOTECA CIVICA NEL CASTELLO DELLA ROVERE INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELLA BIBLIOTECA SABATO 30 SETTEMBRE 2006 Ore 10.00: partenza da piazza Marconi con musici,

Dettagli

Al via la Ragnoliade 3.0

Al via la Ragnoliade 3.0 Al via la Ragnoliade 3.0 San Benedetto del Tronto La fiaccola della trentesima edizione della Ragnoliade sta per accendersi. Dall 8 al 22 Ragnola rivivrà la kermesse ludico sportiva nata negli anno 80.

Dettagli

TEATRO ADULTI. Per il ciclo: LEGGENDO I CONTINENTI OCEANIA

TEATRO ADULTI. Per il ciclo: LEGGENDO I CONTINENTI OCEANIA News 05 Maggio 2016 Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma Antoine-Laurent de Lavoiser TEATRO ADULTI LUNEDI 2 MAGGIO, 2016 ORE 15.30 Università Popolare di Milano Via Terraggio, 3 Milano

Dettagli

Pesaro Cultura - Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato alla cultura: Home * * * *

Pesaro Cultura - Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato alla cultura: Home * * * * Pesaro Cultura Siete qui: Home Dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Pesaro Cultura News Pesaro città E' attiva la newsletter che informa sugli eventi culturali promossi dal Comune. Uno strumento agile ed efficace

Dettagli

INIZIATIVE CULTURALI, SPORTIVE E TURISTICHE - ANNO 2016 A cura dell'amministrazione Comunale di Caorle in collaborazione con Enti ed associazioni

INIZIATIVE CULTURALI, SPORTIVE E TURISTICHE - ANNO 2016 A cura dell'amministrazione Comunale di Caorle in collaborazione con Enti ed associazioni AGOSTO 2016 01 AGOSTO 02 AGOSTO CINEMA SOTTO LE STELLE 03 AGOSTO CAORLE OLTREMARE: SALOTTO LETTERARIO DEL CENTRO PERTINI Sotto il Campanile Serata a cura del Centro Pertini Caorle, Piazza Veneto - ore

Dettagli

Calendario 2010 delle attività mensili Cultural and social programme

Calendario 2010 delle attività mensili Cultural and social programme Calendario 2010 delle attività mensili Cultural and social programme Settembre 2010 Mercoledì 1 B1-B2 Giovedì 2 14.30 Sala Borsa Alce 2 Venerdì 3 Sabato 4 Domenica 5 Venezia!!! Regata Storica ( ) (**)

Dettagli

ESTATE A CALTAGIRONE Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O. A cura dell Associazione CNGEI

ESTATE A CALTAGIRONE Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O. A cura dell Associazione CNGEI ESTATE A CALTAGIRONE 2 0 1 7 Eventi, spettacoli, arte, musica e sport in città L U G L I O Dal 1 Luglio al 4 Agosto Corte Capitaniale C era una volta un pezzo di creta Mostra artistica A cura di Navanzino

Dettagli

EDIZIONE FESTIVAL. Musica, Cultura, Arte, Natura, Enogastronomia.

EDIZIONE FESTIVAL. Musica, Cultura, Arte, Natura, Enogastronomia. FESTIVAL EDIZIONE VI 2014 Musica, Cultura, Arte, Natura, Enogastronomia www.arsarmonica.eu Assessorato alla Cultura POLIFONIE Concerto corale sabato 20 settembre ore 17.00 BERGAMO Basilica di S. M. Maggiore

Dettagli

SPORT SOSTEGNO SCOLASTICO

SPORT SOSTEGNO SCOLASTICO CORSI TEMPO PER IL LINGUE MUSICA LIBERO STRANIERE E TEATRO HOBBIES SPORT SOSTEGNO SCOLASTICO ATTIVITà SOCIO-CULTURALI La scuola collabora con le realtà del territorio che offrono esperienze educative gratuite

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 15 gennaio 2016 n. 55/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI

Dettagli

GAF GALLERIA DEGLI ANTICHI FORNI

GAF GALLERIA DEGLI ANTICHI FORNI GAF GALLERIA DEGLI ANTICHI FORNI CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DICEMBRE 200 DICEMBRE 202 GALLERIA DEGLI ANTICHI FORNI: CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DICEMBRE 200 DICEMBRE 20 Dal 05 al 2 DICEMBRE 200 Orari:

Dettagli

PROGRAMMA. Sabato 1 luglio Festa della Misericordia ore 19.30, parcheggio dello Stadio di Altopascio

PROGRAMMA. Sabato 1 luglio Festa della Misericordia ore 19.30, parcheggio dello Stadio di Altopascio PROGRAMMA Sabato 1 luglio Festa della Misericordia ore 19.30, parcheggio dello Stadio di Altopascio Mercoledì 5 luglio Sesta staffetta 3x3, organizzata da Podistica Altopascese Tau ore 19, ritrovo piazza

Dettagli