Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Vivere l entusiasmo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Vivere l entusiasmo"

Transcript

1 Finanziamento veicoli Sommario dei prodotti Vivere l entusiasmo

2 Siete affascinati dalla potenza dei motori e una discesa lungo tornanti tortuosi vi emoziona? Allora siete al posto giusto. Cembra Money Bank vi offre soluzioni di finanziamento che vi lasciano piena libertà. Che si tratti di una moto di grossa cilindrata o di uno scooter, potete approfittare di un offerta su misura per voi. Potrete così inforcare la vostra motocicletta e assaporare il vento della libertà. Sia che scegliate un finanziamento sia che decidiate di stipulare un contratto di leasing per finanziare la vostra motocicletta, le soluzioni di Cembra Money Bank sono fatte su misura per la vostra situazione personale. Vi offriamo una consulenza aperta e completa, onesta e responsabile. La nostra offerta è assolutamente trasparente, senza tasse o spese nascoste. Così ogni mese siete sempre al corrente di ciò che vi aspetta.

3 Prodotto: Finanziamento Possedere la moto dei sogni. Un finanziamento dovrebbe orientarsi alle vostre esigenze e non viceversa. Cembra Money Bank adegua il contratto alle vostre possibilità. Aspettatevi rate vantaggiose, interessi fissi e durate flessibili fino a 60 mesi. Così potrete assaporare la libertà in sella alla vostra moto o scooter e mantenere la vostra flessibilità finanziaria. Voi pianificate, noi vi sosteniamo. Vi proponiamo un offerta individuale per un finanziamento fino a un massimo di CHF , senza limite di chilometraggio e senza obbligo di casco totale. Una copertura di questo tipo è tuttavia raccomandabile. Il vantaggio del Finanziamento è che la motocicletta appartiene a voi già a partire della consegna. Il nostro consiglio: l Assicurazione rate facoltativa, che interviene per voi in caso di disoccupazione involontaria. Esempio di calcolo: con un importo di finanziamento di CHF , rimborsabile in 48 rate mensili di CHF ciascuna e con un tasso d interesse annuo effettivo del 12.95%, risulta un costo annuo di CHF 674. (costo totale per 48 mesi: CHF ). La concessione di un credito è vietata se conduce all indebitamento eccessivo del consumatore (conformemente alle disposizioni dell art. 3 LCSI). L offerente del credito è Cembra Money Bank SA.

4 Voi rimanete elastici, noi al vostro fianco. Invece di pagare il prezzo d acquisto tutto in una volta, potete pagare a rate fisse in tutta comodità. Potete approfittare così di condizioni d interesse costanti per tutta la durata del vostro contratto (fino a 60 mesi). A proposito: grazie alla deduzione dei costi di capitale, avete la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali*, ed è per questo che l investimento per un finanziamento può essere minore rispetto a quello per un leasing. Voi pensate al presente, noi al futuro. In caso di decesso ci assumiamo la copertura del debito residuo fino a un massimo di CHF , senza costi supplementari. Divertimento su due ruote e libertà finanziaria un concetto esplosivo. E un offerta che siamo felici di proporvi con il Fianziamento di Cembra Money Bank. * Tenete presente che, in molti luoghi, gli interessi possono essere dedotti dalle tasse (maggiori informazioni presso l ufficio tassazione comunale o cantonale).

5 Prodotto: Finanziamento Plus Cogliere le occasioni Vorreste approfittare di un offerta vantaggiosa per comprare la vostra motocicletta? Nessun problema. Il Finanziamento Plus è particolarmente indicato se volete acquistare una moto nuova o d occasione pagando a piccole rate. Il Finanziamento Plus è vantaggioso già a partire da un importo di finanziamento di CHF Desiderate pagare a piccole rate? i ve ne offriamo la possibilità. Con il Finanziamento Plus non sussiste un limite di chilometraggio né l obbligo di un assicurazione casco totale (da noi tuttavia raccomandata). Inoltre, con durate fino a 84 mesi (per privati), le rate mensili diminuiscono sensibilmente. In questo modo disporrete delle risorse necessarie per realizzare comodamente anche altri progetti. Esempio di calcolo: importo di finanziamento di CHF Ultimo grande pagamento di CHF rate mensili di CHF ciascuna e un tasso d interesse annuo effettivo del 8.5% risultano in un costo annuo di CHF (costo totale per 48 mesi: CHF ). La concessione di un credito è vietata se conduce all indebitamento eccessivo del consumatore (conformemente alle disposizioni dell art. 3 LCSI). L offerente del credito è Cembra Money Bank SA.

6 Voi conservate flessibilità, noi coerenza. Per l intera durata del contratto le rate rimangono fisse e il tasso d interesse concordato costante. Con la deduzione dei costi di capitale usufruite di un risparmio fiscale*. In questo modo il vostro investimento può costarvi meno di un leasing. Nel caso di una disdetta prematura del contratto, vi saranno fatturati soltanto gli interessi della durata effettiva. Voi scegliete la motocicletta, noi vi procuriamo il partner. n perdetevi l occasione di concludere un ottimo affare grazie al Finanziamento Plus di Cembra Money Bank in esclusiva dal vostro concessionario moto. * Tenete presente che, in molti luoghi, gli interessi possono essere dedotti dalle tasse (maggiori informazioni presso l ufficio tassazione comunale o cantonale).

7 Prodotto: Leasing Scoprire la flessibilità Perché pagare più di quanto è necessario? Con il Leasing potete montare in sella alla vostra moto usufruendo di rate interessanti. Dal momento che non diventate proprietari della vostra motocicletta o del vostro scooter, ne pagate soltanto l utilizzo. Al termine della durata la restituite al vostro venditore moto, oppure potete stipulare un nuovo contratto di leasing. Voi restate sulla carreggiata delle vostre finanze, noi creiamo spazi di libertà. Grazie al Leasing, non dovete pagare un alto prezzo d acquisto e potete lasciare intatti i vostri risparmi. La durata massima è di 60 mesi. n sono necessari né una cauzione né un pagamento iniziale. E con l Assicurazione rate facoltativa siete protetti contro gli imprevisti della vita. Esempio di calcolo: prezzo di vendita CHF Valore residuo calcolato CHF rate mensili di CHF ciascuna e un tasso d interesse annuo effettivo del 5.06% risultano in un costo complessivo di CHF (escl. copertura assicurativa dell oggetto del leasing). La concessione di un leasing è vietata se causa l indebitamento eccessivo del consumatore (conformemente alle disposizioni dell art. 3 LCSI). L offerente del Leasing è Cembra Money Bank SA.

8 Potete mettervi al volante quando volete, noi vi accompagniamo. Quale partner al vostro fianco, vi offriamo una consulenza competente e individuale, ideando una soluzione su misura per voi. E questo anche se è la prima volta che concludete un leasing con Cembra Money Bank o prolungate un contratto esistente. Voi avete nuovi progetti, noi vi offriamo le possibilità finanziarie. Perché non realizzare anche altri progetti, se il Leasing vi offre margini di manovra finanziari? Con una soluzione flessibile potrete pianificare in tutta tranquillità i vostri prossimi obiettivi. Informatevi presso il vostro concessionario sugli innovativi prodotti finanziari di Cembra Money Bank. Vi proporrà un offerta personalizzata.

9 Prodotto: Assicurazione rate Approfittare della sicurezza Neppure una pianificazione accurata esclude gli imprevisti. Quali titolari di un finanziamento o di un leasing non esitate ad assicurarvi contro evenienze che possono porvi dinanzi a difficoltà economiche. Conservate la vostra solvibilità. L Assicurazione rate facoltativa di LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE* interviene coprendo il pagamento delle vostre rate in caso di disoccupazione involontaria, infortunio, malattia o invalidità, alleggerendovi in un momento finanziariamente critico.** * LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE Company Limited, Gibilterra, filiale di Baar ** Valgono le condizioni generali assicurative di Lighthouse General Insurance Company Limited, Gibilterra, filiale di Baar

10 Voi mantenete il sangue freddo, noi la calma. In caso di imprevisti, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE* si assume la copertura delle rate mensili correnti. Così restate solvibili anche nei momenti critici senza dover porre mano ai vostri risparmi. Anche qualora beneficiate di altri servizi assicurativi, le prestazioni a voi spettanti non saranno ridotte. Potete usufruire velocemente di una copertura. La richiesta e la stipulazione dell Assicurazione rate non sono complicate. Infatti, non occorre sottoporvi a un esame medico né compilare un questionario medico.** Vi facciamo notare che l Assicurazione rate può essere stipulata soltanto per contratti di Leasing e Finanziamento.

11 Informativa: art. 45 della Legge sulla sorveglianza degli assicuratori L Assicurazione rate è un assicurazione contro i danni e copre i rischi di pagamento dei lavoratori dipendenti in caso di disoccupazione e inabilità al lavoro (infortunio o malattia). L obbligo di prestazione è definito dalla polizza in combinazione con le Condizioni generali assicurative. L offerente dell Assicurazione rate è la Lighthouse General Insurance Company Limited, Gibraltar, succursale di Baar, Schochenmühlestrasse 2, casella postale 159, 6341 Baar (in seguito «compagnia d assicurazione»). Cembra Money Bank SA, Bändliweg 20, 8048 Zurigo (in seguito «intermediaria») ha stipulato un contratto di mediazione con la compagnia d assicurazione per fungere da intermediaria nella stipulazione dei contratti di assicurazione. L intermediaria è responsabile degli eventuali errori o informazioni scorrette relative alla sua attività di mediazione, in particolare degli eventuali dati inesatti contenuti in questo opuscolo. I dati personali da voi resi noti in relazione ai contratti assicurativi vengono inoltrati dall intermediaria alla compagnia d assicurazione e trattati da questa secondo le indicazioni che figurano sulla richiesta d assicurazione, sulla polizza d assicurazione o sulle Condizioni generali assicurative, alle cui indicazioni facciamo espresso riferimento. Si fa particolarmente presente che in questo contesto i vostri dati personali possono anche essere trasmessi per il trattamento dalla compagnia d assicurazione a società del gruppo e a coassicuratori e riassicuratori all interno e all estero, nel qual caso vengono applicate le norme sulla protezione dei dati del paese interessato che possono prescrivere una minore protezione dei dati rispetto alle norme svizzere. Facciamo inoltre espressamente presente che la compagnia d assicurazione può richiedere informazioni atte a definire la prestazione assicurativa ad uffici pubblici e terzi, in particolare a medici e datori di lavoro. Con la richiesta, la polizza o le Condizioni generali assicurative voi autorizzate queste persone a fornire le relative informazioni. L intermediaria tratta i vostri dati personali per l inoltro delle presenti polizze d assicurazione e, nel caso dell assicurazione costi fissi, anche per l incasso. L intermediaria può trattenere presso di sé una copia dei documenti del contratto d assicurazione e ricevere dalla compagnia d assicurazione dati personali relativi ad attua-zione del contratto, incasso e casi d assicurazione. I dati vengono conservati sia fisicamente sia per via elettronica.

12 Scegliere la soluzione giusta Finanziamento Finanziamento Plus Leasing Beneficiario del finanziamento Privati Privati, lavoratori indipendenti, società Privati, lavoratori indipendenti, società Proprietario Cliente Cliente* Banca Codice 178** sulla licenza di circolazione Durata Da 6 a 60 mesi Da 12 a 84 mesi Da 12 a 60 mesi (+ 1 mese) Accessori finanziabili Anticipo / 1 grande pagamento n obbligatorio, ma possibile senza limiti n obbligatorio, ma possibile senza limiti fino a un massimo di CHF o del 49% del prezzo di vendita netto, accessori compresi Valore di ripresa Limite di chilometraggio Costi di capitale fiscalmente deducibili Possibile Possibile Casco totale obbligatoria, tuttavia raccomandata, tuttavia raccomandata sì, a partire da un importo di finanziamento netto di CHF Assicurazione rate per privati Troverete i tassi d interesse e i prezzi attuali presso il vostro concessionario moto oppure su * Fino a un importo di finanziamento netto di CHF , in seguito con pagamento dell ultima rata (riserva di proprietà). ** Cambiamento di detentore non autorizzato.

13 Richiedere un prodotto Vi siete decisi per una soluzione di finanziamento Cembra Money Bank? Pochi passi vi separano dalla moto dei vostri sogni. R ecatevi dal vostro concessionario auto e compilate il contratto di leasing o finanziamento. Il tutto avviene in modo rapido e semplice. Il vostro venditore ci trasmette immediatamente i vostri dati. Otterrete in poco tempo una risposta da parte nostra. I mportante: non dimenticatevi di stipulare l Assicurazione rate facoltativa, poiché vi offre un margine di sicurezza supplementare. P er raggiungere ancor più velocemente il vostro obiettivo, firmate il contratto direttamente presso il vostro concessionario. Desiderate una consulenza? Telefonateci al numero gratuito

14 Approfittate dei margini finanziari che Cembra Money Bank può mettere a vostra disposizione. Per domande concernenti il finanziamento, il leasing e l assicurazione potete rivolgervi in ogni momento al vostro concessionario moto. Sarà lieto di presentarvi in dettaglio il portafoglio delle nostre prestazioni.

15 Cembra Money Bank SA Bändliweg Zurigo Telefon (gratuito)

Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo individuale

Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo individuale Finanziamento veicoli Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo individuale Vorreste guidare l auto dei vostri sogni e rimanere sulla carreggiata delle vostre finanze? Cembra Money Bank vi

Dettagli

Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo personale

Finanziamento veicoli. Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo personale Finanziamento veicoli Sommario dei prodotti Raggiungete il vostro obiettivo personale Vorreste guidare l auto dei vostri sogni e rimanere sulla carreggiata delle vostre finanze? Cembra Money Bank vi spiana

Dettagli

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro Finanziamento veicoli Assicurazione rate Assicurare il futuro * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire Assicurazioni Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Assicurazione. Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza

Assicurazione. Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza Assicurazione Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate

Dettagli

Assicurazione. Assicurazione rate Plus Creare sicurezza

Assicurazione. Assicurazione rate Plus Creare sicurezza Assicurazione Assicurazione rate Plus Creare sicurezza * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner competente e affidabile nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Assicurazione. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire

Assicurazione. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire Assicurazione Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Credito. Credito in contanti Plus Guadagnare flessibilità

Credito. Credito in contanti Plus Guadagnare flessibilità Credito Credito in contanti Plus Guadagnare flessibilità Avete un sogno nel cassetto, che vorreste veder realizzato in un futuro prossimo? Cembra Money Bank vi sostiene con prontezza, in tutta semplicità

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

Porsche Financial Services

Porsche Financial Services Maggiori informazioni sono disponibili presso il vostro Centro Porsche di fiducia o direttamente al Porsche Service Desk. Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, 2010 Porsche Financial Services Schweiz AG, Zug BANK-now

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI.

BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI. BMW Financial Services BMW Insurance Piacere di guidare BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI. PIACERE DI GUIDARE PERFETTO. Integrare BMW Moto Insurance nel vostro leasing è comodo e semplice.

Dettagli

Credito. Credito in contanti Raggiungere gli obiettivi

Credito. Credito in contanti Raggiungere gli obiettivi Credito Credito in contanti Raggiungere gli obiettivi Ogni persona ha idee e progetti che vorrebbe trasformare in realtà. E ognuno può trovarsi inaspettatamente di fronte a prove eccezionali e a necessità

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia I motivi per risparmiare sono tanti: la sicurezza per la propria famiglia, la formazione, una casa di proprietà o la previdenza di

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

Ipoteche Finanziamento immobiliare. Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili

Ipoteche Finanziamento immobiliare. Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili Ipoteche Finanziamento immobiliare Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili Un sostegno finanziario su misura e attraente Siete già proprietari o desiderate diventarlo? Per

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

RythmoCapital Previdenza individuale. Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio

RythmoCapital Previdenza individuale. Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio RythmoCapital Previdenza individuale Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio RythmoCapital Vaudoise Le carte vincenti di RythmoCapital Nessuno può dire come sarà il futuro. È per

Dettagli

Porsche Financial Services Nessun compromesso

Porsche Financial Services Nessun compromesso Porsche Financial Services Nessun compromesso L incremento delle prestazioni è scritto nei nostri geni, anche per i servizi finanziari. Da molti anni Porsche Financial Services offre sicurezza, comfort

Dettagli

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Vaudoise Pianificate un pensionamento sereno Per una quiescenza

Dettagli

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES.

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services BMW Insurance Piacere di guidare IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. Il piacere è ora disponibile anche sotto forma di assicurazione.

Dettagli

Avenue 66 Passione a due ruote. Vivere l evasione in tutta serenità

Avenue 66 Passione a due ruote. Vivere l evasione in tutta serenità Avenue 66 Passione a due ruote Vivere l evasione in tutta serenità Per vivere la vostra passione Viaggiate in libertà La moto è una passione, un divertimento, un momento di libertà. È la fida compagna

Dettagli

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza Fondazione collettiva per la previdenza professionale Un futuro sereno grazie a Perspectiva Sfruttare completamente le opportunità di rendimento e

Dettagli

Swiss Life 3a Start. Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio

Swiss Life 3a Start. Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio Swiss Life 3a Start Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio Scegliete il binomio risparmio bancario nel pilastro 3a e copertura flessibile dell obiettivo di risparmio.

Dettagli

L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale. Promozione della proprietà di abitazioni

L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale. Promozione della proprietà di abitazioni L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale Promozione della proprietà di abitazioni Promozione della proprietà di abitazioni L acquisto di una proprietà di

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

Assistenza per tutta la famiglia

Assistenza per tutta la famiglia Assistenza per tutta la famiglia La nostra offerta per le famiglie Casse malati buono: 5.2 Soddisfazione clienti 03/2014 Fino al 78 % di sconto per i bambini Cassa malati Gestione efficiente < 4.2 % dei

Dettagli

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO Copia originale per UNICREDIT INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI DELEGAZIONE DI PAGAMENTO 1. identità e contatti del finanziatore/intermediario DEL CREDITO Finanziatore UniCredit S.p.A.

Dettagli

Modelli di finanziamento per clienti commerciali

Modelli di finanziamento per clienti commerciali Modelli di finanziamento per clienti commerciali 1 Sommario Finanziare con la Banca Wir pagina 2 I prodotti di credito della Banca Wir pagina 2 L ABC dei crediti in Wir pagina 4 Tipi e modelli di credito

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch

ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch ASSICURATI DAL PARTNER OPEL FIN DA SUBITO IN BUONE MANI, GARANTITO. Assicurarsi direttamente dal partner Opel e beneficiare di molti vantaggi

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Ipoteche residenziali BSI

Ipoteche residenziali BSI Ipoteche residenziali BSI soluzioni flessibili e vantaggiose in esclusiva per i nostri clienti 3 BSI, IL PARTNER AFFIDABILE Da oltre un secolo BSI si dedica con impegno e passione nel proporre ai propri

Dettagli

In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard. Nessuna commissione annuale per il 1 anno!

In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard. Nessuna commissione annuale per il 1 anno! In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard Nessuna commissione annuale per il 1 anno! Innovativa, sicura, vantaggiosa La carta per i soci TCS Per i soci del Club TCS la carta di credito è una sola: la

Dettagli

Credito contro deposito. Finanziare. Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli

Credito contro deposito. Finanziare. Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli Credito contro deposito Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli Finanziare Avete in programma la realizzazione di un progetto o di un investimento e volete mobilizzare le

Dettagli

Carte di credito. Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti

Carte di credito. Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti Carte di credito Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti La vostra Cembra MasterCard personale Vi ringraziamo per aver scelto la Cembra MasterCard. Essa vi permette di effettuare acquisti

Dettagli

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE 1 INDICE

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE 1 INDICE LA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE 1 INDICE PRESTITI AI PENSIONATI CONDIZIONI GENERALI DELLA CESSIONE DEL QUINTO I PUNTI DI FORZA L ANTICIPO LE ASSICURAZIONI NELLA CESSIONE DEL QUINTO RISCHIO VITA LA

Dettagli

Offerte di finanziamento per clienti privati

Offerte di finanziamento per clienti privati Offerte di finanziamento per clienti privati 1 Indice Principi di finanziamento pagina 2 Finanziamenti con l avere previdenziale pagina 3 Ammortamento e risparmio fiscale pagina 4 Offerta di crediti pagina

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Per ogni esigenza il prodotto adatto. Panoramica dei nostri conti e delle nostre carte. PAGAMENTI Conto privato Conto privato con E-Set Conto indicato per

Dettagli

Pronti per il futuro. Con la previdenza privata. Come ottimizzare la previdenza privata con il terzo pilastro.

Pronti per il futuro. Con la previdenza privata. Come ottimizzare la previdenza privata con il terzo pilastro. Pronti per il futuro. Con la previdenza privata. Come ottimizzare la previdenza privata con il terzo pilastro. Pronti per il futuro. Affinché i vostri sogni e i vostri desideri diventino un giorno realtà,

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

Interessante potenziale di rendimento Poiché il vostro investimento viene allocato in fondi di prim ordine, potete inoltre

Interessante potenziale di rendimento Poiché il vostro investimento viene allocato in fondi di prim ordine, potete inoltre TwinStar Income Plus / TwinStar Income Piano di pagamento flessibile con garanzia/ Con TwinStar Income Plus e TwinStar Income, AXA vi offre una soluzione previdenziale sicura con un allettante potenziale

Dettagli

Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più.

Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più. Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più. Quello che volete Dove volete Carte di credito TopCard. Benvenute in 30 milioni di esercizi al mondo. La carta di credito TopCard è un

Dettagli

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda.

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. payment services Il Gruppo Aduno vi assiste nella gestione quotidiana del flusso di denaro. Fate con il Gruppo Aduno il primo passo verso

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Protezione Giuridica. per Privati. Novità. diritto di Internet e diritto tributario consulenza giuridica più ampia

Protezione Giuridica. per Privati. Novità. diritto di Internet e diritto tributario consulenza giuridica più ampia Protezione Giuridica per Privati Novità diritto di Internet e diritto tributario consulenza giuridica più ampia DIFENDE I TUOI DIRITTI DAS difende i vostri diritti Come utente della strada, lavoratore

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

Informazioni per i clienti e Condizioni generali d assicurazione (CGA) Assicurazione cauzione d affitto per abitazioni private

Informazioni per i clienti e Condizioni generali d assicurazione (CGA) Assicurazione cauzione d affitto per abitazioni private Informazioni per i clienti e (CGA) Assicurazione cauzione d affitto per abitazioni private Edizione 01.2011 Informazioni per i clienti Informazioni per i clienti Ciò che dovrebbe sapere sulla sua assicurazione

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

Le nostre ipoteche. Ponete solide fondamenta per la vostra casa

Le nostre ipoteche. Ponete solide fondamenta per la vostra casa Le nostre ipoteche Ponete solide fondamenta per la vostra casa Sognate una casa tutta vostra? La Banca Migros vi aiuta con proposte interessanti. Dal finanziamento del vostro primo appartamento fino al

Dettagli

Ipoteche. Finanziamenti su misura

Ipoteche. Finanziamenti su misura Ipoteche Finanziamenti su misura Verso l acquisto di una casa di proprietà? Il sogno di una casa tutta propria ha inizio con la ricerca di un immobile adeguato. Un analisi accurata delle vostre esigenze

Dettagli

Questionario somme di assicurazione elevate Complemento alla proposta

Questionario somme di assicurazione elevate Complemento alla proposta Pax Aeschenplatz 13, 4002 Basilea Questionario somme di assicurazione elevate Complemento alla proposta 1. Proponente/contraente Nome Proposta del N proposta 2. Informazioni relative all attività professionale

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

Analisi del parco veicoli Sistema di gestione dei veicoli aziendali attuale e futuro

Analisi del parco veicoli Sistema di gestione dei veicoli aziendali attuale e futuro Analisi del parco veicoli Sistema di gestione dei veicoli aziendali attuale e futuro Sommario 1. Introduzione... 2 2. I vostri dati di contatto... 3 3. Sistema di gestione dei veicoli aziendali... 4 3.1.

Dettagli

Allegare i documenti elencati al punto 7 e spedirli insieme al modulo di notifica di sinistro compilato.

Allegare i documenti elencati al punto 7 e spedirli insieme al modulo di notifica di sinistro compilato. Notifica di sinistro per disoccupazione Assicurazione rate/plus Genworth Lifestyle Protection Bändliweg 20 CH 8064 Zurigo Svizzera www.genworth.ch/sinistri service.schweiz@genworth.com Fax: 0848 000 425

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria

Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria Il credito lombard La soluzione per una maggiore flessibilità finanziaria Private Banking Investment Banking Asset Management Il credito lombard. Un interessante e flessibile possibilità di finanziamento

Dettagli

Insieme per una migliore assicurazione.

Insieme per una migliore assicurazione. Insieme per una migliore assicurazione. Cassa di compensazione / Cassa assegni familiari / Previdenza professionale PROMEA 1 Assicurazioni sociali PROMEA. Con lo scopo di poter mettere a disposizione un

Dettagli

Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti!

Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti! L assicurazione complementare contro gli infortuni per voi e i vostri cari. Protezione contro gli infortuni assicuratevi contro gli imprevisti! Copertura ottimale, a casa come in viaggio Migliore copertura

Dettagli

Entusiasmo? «Soluzioni particolari per esigenze particolari.»

Entusiasmo? «Soluzioni particolari per esigenze particolari.» Entusiasmo? «Soluzioni particolari per esigenze particolari.» Helvetia Previdenza per i quadri. Un complemento brillante alla previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia Previdenza

Dettagli

Recupero dell imposta sul valore aggiunto

Recupero dell imposta sul valore aggiunto Recupero dell imposta sul valore aggiunto In relazione all «immissione in libera pratica» del suo veicolo aziendale in un Paese estero confinante con la Svizzera. Situazione iniziale Lei ha deciso di immettere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Il nuovo pacchetto di servizi LeasingPLUS è unico nel suo genere: oltre alla possibilità

Dettagli

OGGETTO: Il contratto di assicurazione sulla vita connesso alle erogazioni di mutui immobiliari e al credito al consumo

OGGETTO: Il contratto di assicurazione sulla vita connesso alle erogazioni di mutui immobiliari e al credito al consumo Informativa per la clientela di studio N. 81 del 23.05.2012 Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Il contratto di assicurazione sulla vita connesso alle erogazioni di mutui immobiliari e al credito al

Dettagli

L ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

L ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO REGOLAMENTO N. 40 DEL 3 MAGGIO 2012 REGOLAMENTO CONCERNENTE LA DEFINIZIONE DEI CONTENUTI MINIMI DEL CONTRATTO DI ASSICURAZIONE SULLA VITA DI CUI ALL ARTICOLO 28, COMMA 1, DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2012

Dettagli

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 gennaio 2011

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 gennaio 2011 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! valide al 1 gennaio 2011 Questo documento, predisposto ai sensi delle disposizioni di trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca! 1.

Dettagli

SERVIZI FINANZIARI. Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile. Concetti Finanziari

SERVIZI FINANZIARI. Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile. Concetti Finanziari Creating Tool Performance A member of the UNITED GRINDING Group SERVIZI FINANZIARI Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile Concetti Finanziari I servizi finanziari sono un elemento

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

BIL Wealth Management La gestione discrezionale su misura

BIL Wealth Management La gestione discrezionale su misura _ IT PRIVATE BANKING BIL Wealth Management La gestione discrezionale su misura Abbiamo gli stessi interessi. I vostri. PRIVATE BANKING BIL Wealth Management UN MANDATO DI GESTIONE DISCREZIONALE SU MISURA

Dettagli

L approccio commerciale

L approccio commerciale L approccio commerciale Flessibilità Agos offre ai propri partner numerosi vantaggi sia organizzativi che economici, una vasta gamma di prodotti flessibili, risposte tempestive e soluzioni vantaggiose

Dettagli

RythmoInvest Previdenza individuale. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico

RythmoInvest Previdenza individuale. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest Previdenza individuale Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico Al vostro fianco Vivere in coppia, sposarsi, avere figli, diventare imprenditori,

Dettagli

Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione. Vivere la vostra passione in tutta serenità

Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione. Vivere la vostra passione in tutta serenità Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione Vivere la vostra passione in tutta serenità L assicurazione per veicoli molto speciali Proteggete l oggetto della vostra passione L assicurazione dei

Dettagli

La nuova carta GOLD. Tutti i vantaggi di essere Barclaycard: Include tutta la convenienza e la flessibilità di sempre...

La nuova carta GOLD. Tutti i vantaggi di essere Barclaycard: Include tutta la convenienza e la flessibilità di sempre... Barclaycard GOLD Più... 1.Più Certezza: Acquista al minor prezzo 2.Più Protezione: Proteggi i tuoi nuovi acquisti 3.Più Sicurezza: Assicura tutte le tue carte 4.Più convenienza: No commissioni La nuova

Dettagli

MODELLO STANDARD CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE

MODELLO STANDARD CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI 1. Identità e contatti del finanziatore/ intermediario del credito Finanziatore Mandataria Telefono Email Fax Sito web Conafi Prestitò S.p.A. Via

Dettagli

INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO SI DICHIARA QUANTO SEGUE

INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO SI DICHIARA QUANTO SEGUE ALLEGATO 7B INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO PREMESSO che ai sensi della vigente normativa, l intermediario assicurativo

Dettagli

UD7 I prestiti garantiti

UD7 I prestiti garantiti UD7 UD7 I prestiti garantiti La cessione del quinto e la polizza obbligatoria La struttura: una polizza obbligatoria con caratteristiche fissate dalla legge; prestazioni: morte o perdita di impiego del

Dettagli

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. LA VOSTRA ASSICURAZIONE PER UN MAGGIORE DIVERTIMENTO. CON LA VOSTRA ASSICURAZIONE PERSONALIZZATA

Dettagli

Circolare N.73 del 17 Maggio 2012. DL liberalizzazioni. Da Luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo

Circolare N.73 del 17 Maggio 2012. DL liberalizzazioni. Da Luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo Circolare N.73 17 Maggio 2012 DL liberalizzazioni. Da Luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo DL liberalizzazioni: da luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo Gentile cliente,

Dettagli

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI.

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. NOVARTIS L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. Assicurazione di base L assicurazione malattia obbligatoria in Svizzera.

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

DL liberalizzazioni: da luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo

DL liberalizzazioni: da luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo CIRCOLARE A.F. N. 73 del 17 Maggio 2012 Ai gentili clienti Loro sedi DL liberalizzazioni: da luglio polizze collegate ai mutui con doppio preventivo Premessa L articolo 28, comma 1, del decreto legge 24

Dettagli

Serenity Plan Finanziamento della pensione. La soluzione per garantire il vostro reddito

Serenity Plan Finanziamento della pensione. La soluzione per garantire il vostro reddito Serenity Plan Finanziamento della pensione La soluzione per garantire il vostro reddito I vantaggi di Serenity Plan Godetevi la meritata pensione in tutta serenità! Avete deciso di incassare tutto o parte

Dettagli

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO Giovanni Di Rocca giovanni@dirocca.it definizioni 2 I leader sono posti nella condizione di decidere

Dettagli

INNESCHIAMO LA SCINTILLA

INNESCHIAMO LA SCINTILLA PREVIDENZA PROFESSIONALE INNESCHIAMO LA SCINTILLA AIUTO INIZIALE PER START-UP TUTTO RUOTA ATTORNO A VOI Vogliamo essere la migliore assicurazione di previdenza in Svizzera. Questa è la visione che ci guida.

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani.

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani. Un attività solida ha inizio con dipendenti più sani. Marketplace per piccole imprese di NY State of Health Quadro generale per titolari di piccole imprese Chiamateci al numero 1-855-355-5777 TTY: 1-800-662-1220

Dettagli

Sondaggio bonus.ch sul leasing auto: chi prova il leasing non lo lascia più

Sondaggio bonus.ch sul leasing auto: chi prova il leasing non lo lascia più Sondaggio bonus.ch sul leasing auto: chi prova il leasing non lo lascia più Il pagamento in contanti rimane il mezzo di finanziamento preferito quando si acquista un autovettura, ma il leasing auto si

Dettagli

La Sua Assicurazione svizzera. 1/6 Helvetia Assicurazione collettiva di persone Opuscolo

La Sua Assicurazione svizzera. 1/6 Helvetia Assicurazione collettiva di persone Opuscolo Assicurazione collettiva di persone. Un unità armonica. Previdenza professionale, assicurazione d indennità giornaliera in caso di malattia e assicurazione infortuni dell Helvetia La Sua Assicurazione

Dettagli

Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf

Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf Principi Le banche svizzere concedono solitamente le ipoteche solo sugli immobili in Svizzera, eventualmente nei paesi limitrofi. Se

Dettagli

Protezione Mutuo Casa

Protezione Mutuo Casa Protezione Mutuo Casa Sig. Mario Rossi UNICABROKER ha messo a punto per Lei una serie di coperture assicurative in grado, qualsiasi evento negativo si abbatta sulla famiglia, di proteggerne la stabilità

Dettagli