XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL"

Transcript

1 XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE BLUE SOUND2 Via Luciano Pavarotti, n VIAGRANDE (CT) Premessa 1) Si organizza la XII edizione dell Italian International Song Festival, manifestazione canora a carattere nazionale e internazionale. Possono partecipare cantanti o associati in duo o gruppi musicali che presentino un brano edito o inedito anche in lingua straniera. Lo scopo del festival è quello di scoprire nuovi talenti. 2) Per i minorenni è necessaria, al momento dell iscrizione, la firma e la liberatoria (SCARICA DA QUI) con fotocopia del documento di riconoscimento da parte dei genitori o di chi ne fa le veci. 3) Per i gruppi è necessaria la firma di tutti gli elementi. IL FESTIVAL E DIVISO IN DUE SEZIONI: INEDITI E COVER. INEDITI: Categoria A: n. 5 concorrenti con età compresa tra i sei e tredici anni (*) Categoria B: n. 10 concorrenti di età dai quattordici anni compiuti alla data della manifestazione in su.

2 COVER: Categoria BABY: n.15 concorrenti con età compresa tra i quattro e nove anni. Categoria JUNIOR: n.15 concorrenti con età compresa tra i dieci e quindici anni. Categoria SENIOR: n.15 concorrenti di età dai sedici anni compiuti alla data della manifestazione in su. Categoria LIRICA n. 15 concorrenti con età dai sedici anni compiuti alla data della manifestazione in su Tutti coloro che invieranno la richiesta di partecipazione risulteranno automaticamente iscritti alle selezioni del Festival. Le iscrizioni alle selezioni inizieranno il 7 GENNAIO Tutti i partecipanti verranno selezionati da una giuria. Chi sarà ritenuto idoneo avrà diritto ad accedere alle semifinali nazionali ed infine alla serata FINALE. I vincitori delle quattro categorie vinceranno un premio di 300,00 (trecento) categoria baby, 300,00 (trecento) categoria junior. 500,00 (cinquecento) categoria senior. 500,00 (cinquecento) categoria lirica, categoria inediti creazione e produzione di un singolo scritto per il vincitore. L orchestra musicale BLUE SOUND2 composta da 46 musicisti E 4 coristi accompagnerà dal vivo i finalisti. A) MODALITÀ D ISCRIZIONE La quota di partecipazione complessiva è di: 120,00 (centoventi /00) per solisti) 160,00 (centosessanta /00) per duo 200,00 (duecento /00) per i gruppi COSÌ SUDDIVISA: 1) L ammissione alla selezione del Festival si effettuerà tramite la quota di iscrizione con il pagamento della somma di: 50,00 (cinquanta /00) per solisti 70,00 (settanta /00) per duo 100,00 (cento /00) per i gruppi Il pagamento della quota è da effettuare a: Associazione BLUE SOUND2 - Bonifico Codice IBAN: IT 29 F oppure on line paypal attraverso il sito SOLO CHI VIENE AMMESSO ALLA SEMIFINALE:

3 70,00 (settanta/00) per solisti 90,00 (nivanta /00) per duo 100,00 (cento /00) per i gruppi CAUSALE: iscrizione al XII Italian International Song Festival - categoria e sezione. N.B. Nel caso di un gruppo musicale, il soggetto di riferimento per l organizzazione sarà sempre una sola persona fisica che dovrà essere indicata chiaramente fin dalla richiesta. La quota d iscrizione non verrà restituita in nessun caso al partecipante, ad eccezione della mancata realizzazione della manifestazione. (In tal caso dalla quota d iscrizione sarà detratto il 10% per le spese sostenute). Tutti i concorrenti per partecipare alla selezione nazionale e internazionale dovranno fare un versamento di. 50,00 per i solisti. 70,00 per il duo. 100,00 per i gruppi. Tutti quelli che supereranno la prima fase saranno ammessi alla semifinale con il versamento di. 70,00 per i solisti. 90,00 per il duo ed. 100,00 per il gruppo. (come indicato ad inizio paragrafo A). Nella semifinale saranno ammessi 15 finalisti per la categoria baby e 15 per le altre categorie che parteciperanno alla finale che si terrà a San Giovanni la Punta (CT) senza nessuna quota da pagare.

4 B) SELEZIONI PER AUDIZIONI Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall'organizzazione, non è previsto alcun rimborso spese o compenso a nessun titolo, in nessuna fase del Festival. Il partecipante per iscriversi dovrà compilare e consegnare: a) Il modulo di partecipazione al concorso, firmato, o scaricandolo dal sito oppure online dal seguente indirizzo b) La fotocopia della ricevuta di versamento effettuato. c) Il cd o pendriver usb con la base per la selezione d) La liberatoria (SCARICA DA QUI) e la fotocopia del documento del genitore del minore. IL MATERIALE NON VERRA RESTITUITO e) Tutti quelli che saranno ammessi alla semifinale si dovranno presentare forniti di un midi file. Senza il suddetto materiale non saranno ammessi alla semifinale. L Organizzazione non si assume responsabilità di eventuali disguidi o ritardi in alcune fase del concorso. C) REQUISITI ESSENZIALI DEI BRANI DA PRESENTARE 1) Avere una durata massima di 4 minuti. 2) Almeno uno dei due brani in lingua italiana (non sono ammessi i dialetti). 3) Non contenere messaggi pubblicitari né parole che offendano il comune senso del pudore, le Persone, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni. D) SELEZIONI PER SEMIFINALE 1) Il Partecipante dovrà presentarsi nel giorno, ora e luogo che verrà comunicatogli telefonicamente o via dall'organizzazione, munito di base strumentale incisa su cd audio o pendrive, contenente SOLO due brani, di cui solo uno da eseguire e l'altro eventualmente da utilizzare in caso di cover già presentata da altri partecipanti. Sulla base può essere inciso anche un solo strumento di accompagnamento. Non è ammessa la presenza della traccia della voce solista. Sono invece ammessi i cori. E dovuta la puntualità, pena l esclusione dal Festival senza rimborso. 2) Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall'organizzazione non è previsto alcun rimborso spese o compenso. 3) La canzone dovrà essere cantata dal vivo.

5 4) Una giuria di esperti, scelti ad insindacabile giudizio dell Organizzazione, designerà i partecipanti alla Serata finale. 5) Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inappellabile. 6) Tutti quelli che saranno ammessi alla semifinale si dovranno presentare forniti di un midi file o mp3. Tutti quelli che verranno ammessi alla finale dovranno versare una quota di. 50,00 per i brani cover ed. 200,00 per i brani inediti per la realizzazione dell arrangiamento e della partitura per l orchestra. E) FINALE 1) Il Partecipante dovrà presentarsi nel giorno, ora e luogo che potrà visualizzare sul sito E dovuta la puntualità, pena l esclusione dal festival senza rimborso. 2) Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall Organizzazione, non è previsto alcun rimborso spese o compenso. 3) La canzone dovrà essere cantata dal vivo e dovrà essere la stessa precedentemente presentata nella fase delle SEMIFINALI, pena l esclusione dal festival senza rimborso. 4) L esibizione consisterà nella presentazione di una singola canzone, con musica dal vivo, eseguita da orchestra musicale. 5) Una Giuria di esperti, scelti ad insindacabile giudizio dell organizzazione, designerà il vincitore della Finale ed i successivi posizionamenti. 6) Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inappellabile. F) MODALI TA GENERALI 1).Nessun compenso o rimborso sarà corrisposto ai Partecipanti, a nessun titolo, in nessuna fase del FESTIVAL canoro. Ad eccezione della mancata realizzazione della manifestazione. (In tal caso dalla quota d iscrizione sarà detratto il 10% per le spese sostenute) 2).I Partecipanti dovranno sempre presentarsi con un documento di riconoscimento valido. 3).L organizzazione si impegna ad osservare tutte le disposizioni emanate dalla S.I.A.E. in materia di manifestazioni analoghe. 4).L organizzazione si riserva espressamente, in caso di inadempienza al presente regolamento, di poter escludere dal concorso canoro, in qualsiasi momento e senza rimborso, alcuno i soggetti iscritti. 5).L organizzazione mette in guardia i Partecipanti dall accettare assicurazioni di finali garantite o raccomandazioni particolari in cambio di compensi, pur se queste effettuate da persone che in qualche modo collaborano con l organizzazione. Esse,

6 infatti, non avrebbero alcun valore e l organizzazione se ne dissocia e cautela preventivamente, poiché la manifestazione canora premierà esclusivamente coloro che si saranno dimostrati meritevoli. 6.Il Partecipante, iscrivendosi, garantisce all organizzazione di non violare con la sua esibizione diritti di terzi e toglie a quest ultima ogni responsabilità. 7).E facoltà dell organizzazione diffondere la manifestazione attraverso mass media abbinando, eventualmente, una o più sponsorizzazioni. 8).I diritti d autore dei brani presentati rimangono di totale proprietà di autori e compositori dei brani stessi, cosi come i diritti di commercializzazione. Il Partecipante autorizza l organizzazione alla diffusione radiotelevisiva del brano presentato al concorso canoro, all utilizzo del nome d arte, delle informazioni biografiche inviate all atto dell iscrizione e delle immagini del Partecipante, nell interesse del Partecipante stesso, esclusivamente per fini promozionali inerenti al Festival. 9).L organizzazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti o danni psicofisici nei confronti dei partecipanti. 10).L organizzazione non si assume alcuna responsabilità qualora la manifestazione dovesse essere sospesa per disposizione d autorità, per scioperi, per motivi sindacali o comunque per qualsiasi causa di forza maggiore. 11) Non saranno ammessi ritardi sugli orari comunicati per nessun motivo. Eventuali ritardi e/o assenze saranno considerati come rinuncia a partecipare al festival. 12) Ogni partecipante al festival, per la finale, dovrà provvedere alle spese di viaggio, vitto ed alloggio. Per ragioni di ordine organizzativo e di controllo i partecipanti, gli accompagnatori e tutti coloro che comunque soggiorneranno in provincia di Catania per Italian Internationa Song Festival, per essere accreditati e poter partecipare dovranno fare le dovute prenotazioni tramite l Organizzazione di Blue Sound2 scegliendo sulla base dei Prezzi soggiorno in Provincia di Catania o (vedi prezzi ufficiali sul sito ). Ad ogni partecipante sarà inviato il modulo per la prenotazione con il metodo di pagamento. Considerata l affluenza di concorrenti ed accompagnatori, si consiglia di prenotare il più presto possibile. L Organizzazione si riserva di apportare, se necessario, eventuali modifiche al presente Regolamento senza preavviso ai partecipanti.

7 Informativa ai sensi dell'art.13 D.Lgs.196/2003 sulla tutela dei dati personali ai sensi della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. del giugno 2003,n.196). Ai sensi dell art. 13 della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs del giugno 2003, n. 196) e successive integrazioni, La informiamo che i dati da noi raccolti in occasione dello svolgimento di rapporti intercorrenti, saranno oggetto di trattamento, anche eventualmente con l ausilio di mezzi informatici, per le seguenti finalità: - Adempimenti connessi a norma di Legge, anche in materia contabile e fiscale con clienti e fornitori; - Adempimenti degli obblighi contrattuali; - invio di informazioni ed invio di materiale pubblicitario con riferimento a future iniziative commerciali, oppure a nuovi prodotti. Il conferimento degli stessi dati è necessario, in quanto richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento determinerà l impossibilità dello scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali richiesti. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non sono riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale. Fermo restando le comunicazioni e diffusioni in esecuzioni di obblighi di legge e di contratto i dati potranno essere comunicati in Italia e all Estero ai soli fini della gestione dei singoli rapporti commerciali ad altri soggetti, quali ad esempio: fornitori, agenti, Istituti Bancari o Assicurativi, Uffici Amministrativi e Finanziari, liberi professionisti, consulenti. I dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente per finalità commerciali. G) PREMI CATEGORIA BABY 1 CLASSIFICATO: TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (TRECENTO) CATEGORIA JUNIOR 1 CLASSIFICATO: TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (TRECENTO) CATEGORIA SENIOR 1 CLASSIFICATO: TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (CINQUECENTO) CATEGORIA LIRICA 1 CLASSIFICATO: TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (CINQUECENTO)

8 SEZIONE INEDITI 1 CLASSIFICATO: ISCRIZIONE AREA SANREMO TROFEO OFFERTO DALL'ORGANIZZAZIONE + BRANO INEDITO PREMIO DELLA CRITICA CON TARGA OFFERTA DALL ORGANIZZAZIONE PER LE CATEGORIE JUNIOR SENIOR- INEDITI E LIRICA. Il secondo e terzo classificato di ogni categoria riceverà Una targa. Tutti i partecipanti riceveranno attestato di partecipazione. Per la categoria baby sarà premiato solo il primo classificato i restanti saranno premiati tutti a pari merito con attestato di partecipazione. Il Presidente Prof. Giovanni Alì

XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA

XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE BLUE SOUND2 Via Luciano Pavarotti, n.15 95029 VIAGRANDE (CT)

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L Associazione di Promozione Sociale Amici della Bussola Scauri indice un Concorso Musicale a carattere

Dettagli

Le label discografiche Redland Music e Swithmuse Music Group in collaborazione con il "Village Music Lab" ORGANIZZANO

Le label discografiche Redland Music e Swithmuse Music Group in collaborazione con il Village Music Lab ORGANIZZANO " The Talent Festival" Rassegna nazionale di musica leggera I Edizione 2016 Città di Città di Castellana Grotte (Ba) presso Masseria Serritella Via Serritella 1 Le label discografiche Redland Music e Swithmuse

Dettagli

Concorso InCanto Melos

Concorso InCanto Melos Concorso InCanto Melos REGOLAMENTO Art. 1 (Premessa) L Associazione Etruria Faber Music con sede legale in via G. Verga n.13 a Arezzo (Ar), sotto indicata come Organizzatore, al fine di promuovere la cultura

Dettagli

REGOLAMENTO OFFICINA DELLA MUSICA E DELLE PAROLE

REGOLAMENTO OFFICINA DELLA MUSICA E DELLE PAROLE REGOLAMENTO OFFICINA DELLA MUSICA E DELLE PAROLE 1. Validità del Regolamento Interno Il presente regolamento è valido per tutti i soci presenti e futuri dell Associazione Officina della Musica e delle

Dettagli

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band Art. 1 La cooperativa sociale PortaAperta Onlus in collaborazione con La scuola di musica RAPSODIA nella persona del direttore Artistico Giorgia

Dettagli

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST Il Centro Commerciale Bonola organizza una gara per bando cantanti emergenti denominata BONOLA MUSIC FEST le cui selezioni/esibizioni si terranno il 7 Luglio (ove sarà presente

Dettagli

in collaborazione con

in collaborazione con in collaborazione con REGOLAMENTO 6 Edizione BMF BELLIZZI MUSIC FESTIVAL Martedì 5 e Mercoledì 6Agosto 2014 L Associazione Culturale e Musicale FANTASY NOTE organizza la 6 edizione del concorso canoro

Dettagli

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999.

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999. 5 Trofeo Canoro Radicchio d Argento XXIV MOSTRA DEL RADICCHIO TARDIVO di Martellago Domenica 4 Dicembre 2011 ore 16:00 Comitato organizzativo: Associazione Voglia di Stupire Associazione Pro.Martellago

Dettagli

1. Iscrizione: invio modulo d iscrizione e proprio brano entro il 31/03/2016

1. Iscrizione: invio modulo d iscrizione e proprio brano entro il 31/03/2016 Art. 1 L'organizzazione, nell intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana istituisce ed organizza il Fantastico Fontanabuona Festival (di seguito chiamato concorso canoro), aperto

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI

BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI ART.1 La società City Music & Art S.r.l., in collaborazione con la Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune e la Fondazione Cassa di Risparmio

Dettagli

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 Art. 1 Best Voice Festival è un Concorso Canoro Nazionale per la scoperta di voci nuove organizzato da Amas Ars (di seguito Organizzazione ), aperto a cantanti di tutte

Dettagli

bambini fino ai 14 anni COMPIUTI con un brano edito o inedito;

bambini fino ai 14 anni COMPIUTI con un brano edito o inedito; A.F.A LaGatta&LaVolpe, con l'obbiettivo di scoprire e promuovere in campo Nazionale nuove voci e nuovi volti nell ambito musicale Italiano, organizza GoldenVoice, concorso canoro nazionale, a cui possono

Dettagli

(7^ Edizione) Regolamento

(7^ Edizione) Regolamento (7^ Edizione) Regolamento Premessa L Organizzazione, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nell ambito della musica leggera, istituisce e organizza un concorso canoro a carattere nazionale,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani - VII EDIZIONE (Compilare in stampatello) (Per gruppi vocali la domanda deve essere compilata solo dal capogruppo)

Dettagli

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L idea è quella di un format canoro nato sulla falsariga di Uno Lounge Voice

Dettagli

Piedicavallo (BI) S. Giovanni di Andorno (BI) settembre 2017

Piedicavallo (BI) S. Giovanni di Andorno (BI) settembre 2017 3 Concorso Internazionale Nilo Peraldo Bert Piedicavallo (BI) S. Giovanni di Andorno (BI) 23-24 settembre 2017 REGOLAMENTO Art. 1 Iscrizione al concorso Il concorso è aperto a musicisti italiani e stranieri

Dettagli

Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione.

Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione. Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione. Regolamento audizioni: Le audizioni saranno divise in due date: il 3 Luglio e il 10 Luglio 2016. I concorrenti dovranno consegnare la base playback,

Dettagli

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010 CITTA DI LISSONE Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni Locali in collaborazione con l ASSOCIAZIONE MUSICALE LISSONUM Direzione Artistica Prof. ssa Fiorenza Ronchi M Gianluigi Picone SCADENZA

Dettagli

BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA

BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA di FABIO CIACCI LOC. MONTECCHIO, 136 53034 COLLE VAL D ELSA SI 0577 / 959278 368 / 462489 fabiociacci@libero.it presenta UNA VOCE PER SANREMO ed. 2016 www.unavocepersanremo.com

Dettagli

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore DISCIPLINARE DEL CONCORSO Art. 1 L Amministrazione Comunale di Cambiano in collaborazione con la Pro-Loco, indice

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 Presentazione L associazione turistica Pievepelago Per Te con sede a Pievepelago (MO) in via Tamburù, 13 organizza THRILLER

Dettagli

2 EDIZIONE REGOLAMENTO. 2 FIRE MUSIC FESTIVAL 2017 Città di Santa Maria Capua Vetere

2 EDIZIONE REGOLAMENTO. 2 FIRE MUSIC FESTIVAL 2017 Città di Santa Maria Capua Vetere REGOLAMENTO 2 EDIZIONE Art. 1 L associazione culturale musicale Fondiaria d Angiò organizza la rassegna musicale denominata 2 FIRE MUSIC FESTIVAL, al fine di valorizzare, divulgare e sostenere la musica

Dettagli

REGOLAMENTO PREMESSA Art. 1 Oggetto Art.2 Requisiti per la partecipazione già compiuti all atto del termine utile all iscrizione (10/05/2017).

REGOLAMENTO PREMESSA Art. 1 Oggetto Art.2 Requisiti per la partecipazione già compiuti all atto del termine utile all iscrizione (10/05/2017). REGOLAMENTO PREMESSA La Fondazione Lelio Luttazzi con sede in Roma in Via Amerigo Vespucci n. 41 in collaborazione con Isola degli Artisti, bandisce la seconda edizione del Concorso Premio Lelio Luttazzi

Dettagli

REGOLAMENTO. XXIV CONCORSO NAZIONALE DI DANZA MARIA TAGLIONI CITTA DI CROTONE 09/04/ Teatro Apollo - Crotone

REGOLAMENTO. XXIV CONCORSO NAZIONALE DI DANZA MARIA TAGLIONI CITTA DI CROTONE 09/04/ Teatro Apollo - Crotone Associazione Maria Taglioni Danza e Spettacolo Via Angelina Mauro, 7 88900 CROTONE ( KR ) c.f. 91055850795 Tel. 0962/981403-320/4452693 E. mail: mariataglioniasd@gmail.com con il Patrocinio del Comune

Dettagli

Comune di Cartoceto Politiche Giovanili. in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE. 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI

Comune di Cartoceto Politiche Giovanili. in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE. 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI Comune di Cartoceto Politiche Giovanili in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI Venerdì 25 agosto 2017 Lucrezia di Cartoceto Piazza Giovanni

Dettagli

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Presentazione In occasione della 36 edizione della Festa dea Siaresa il comitato organizza il contest Siaresa in Sound. Il

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO

BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO BANDO DI CONCORSO CANORO - MUSICALE E DANZA CHI CANTA E CHI BALLA SONO IO ARTISTI DEL PO PER MUSICISTI, CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI E BALLERINI O GRUPPI DI BALLO Cell. 333-2154657

Dettagli

Coi i patrocini di: Comune di Pescia. Comune di Uzzano

Coi i patrocini di: Comune di Pescia. Comune di Uzzano Presenta: Coi i patrocini di: Comune di Pescia Comune di Uzzano Regolamento Ufficiale SEZIONE INTERPRETI, CANTAUTORI, BAND, COVER BAND 1. Il modulo di iscrizione allegato a questo regolamento ( o fotocopia

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR

Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR Casale dei Monaci Via Melvin Jones Ciampino Dal 19 al 25

Dettagli

IL LICEO MUSICALE DI CINQUEFRONDI. in collaborazione con il CONSERVATORIO DI MUSICA. Francesco Cilea di Reggio Calabria. ed il Comune di Cinquefrondi

IL LICEO MUSICALE DI CINQUEFRONDI. in collaborazione con il CONSERVATORIO DI MUSICA. Francesco Cilea di Reggio Calabria. ed il Comune di Cinquefrondi Conservatorio Francesco Cilea Liceo Statale Giuseppe Rechichi Comune Polistena Comune Cinquefrondi IL LICEO MUSICALE DI CINQUEFRONDI in collaborazione con il CONSERVATORIO DI MUSICA Francesco Cilea di

Dettagli

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE L ASSOCIAZIONE GIOVANI ARTISTI di Mirandola (Modena) Con i patrocini de ORGANIZZA E BANDISCE IL 19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE PREMIO

Dettagli

AUDITORIUM SANTA CHIARA

AUDITORIUM SANTA CHIARA 1 Concorso Lirico Internazionale "Andrea Chénier" AUDITORIUM SANTA CHIARA - Foggia 18 Maggio 2016 Prove eliminatorie TEATRO UMBERTO GIORDANO-Foggia 19-20 Maggio 2016 Prove Semifinale, Finale e Concerto

Dettagli

TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013

TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013 TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013 REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE AL CONCORSO Art. 1 - Tutti coloro che desiderano partecipare

Dettagli

GRAND PRIX DEL TEATRO

GRAND PRIX DEL TEATRO GRAND PRIX DEL TEATRO Concorso Nazionale Itinerante per autori, attori, registi e cabarettisti II EDIZIONE Ottobre 2014 / Giugno 2015 REGOLAMENTO ART.1 Al CONCORSO possono partecipare autori, attori, registi

Dettagli

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE Per pianoforte, fisarmonica classica, fisarmonica variété e canto moderno 4 e 5 maggio 2013 L Associazione La Musica Secondo Cecilia,

Dettagli

XVII. Musica Insieme ASTI dal 10 al 14 Maggio 2017 RIVOLTO A GIOVANI ESECUTORI CONCORSO INTERNAZIONALE REGOLAMENTO:

XVII. Musica Insieme ASTI dal 10 al 14 Maggio 2017 RIVOLTO A GIOVANI ESECUTORI CONCORSO INTERNAZIONALE REGOLAMENTO: REGOLAMENTO: XVII CONCORSO INTERNAZIONALE Musica Insieme ASTI dal 10 al 14 Maggio 2017 RIVOLTO A GIOVANI ESECUTORI 1. Il Concorso è aperto a giovani esecutori di qualsiasi nazionalità dai sei ai trenta

Dettagli

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 - L Istituto Musicale Nelio Biondi, con il contributo del Comune di Camerino, della Banca dei Sibillini, dell Accademia Italiana del Clarinetto e il patrocinio dell Università degli

Dettagli

REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO

REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO E UEB», INTITOLATO A UGO CALISE. Art. 1 Premio Il Comune di Oratino, in collaborazione con l'associazione Culturale Arturo

Dettagli

49 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 11 FEBBRAIO 2017

49 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 11 FEBBRAIO 2017 Associazione Carnevale del Veneto Piazza Giacomo Matteotti - 35040 Casale di Scodosia PD Piva 03227460288 www.carnevaledelveneto.it info@carnevaledelveneto.it Federazione Italiana Carnevali 49 CONCORSO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA

REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA art. 1 - Il concorso è organizzato dal COMITATO MANTOVA DANZA con sede operativa a Mantova, via Bonomi n.17. art. 2 - Il concorso prevede 4 SEZIONI distinte, organizzate

Dettagli

A.T.S. Arenzano Associazione Turismo e Spettacolo Arenzano

A.T.S. Arenzano Associazione Turismo e Spettacolo Arenzano A.T.S. Arenzano Associazione Turismo e Spettacolo Arenzano Concorso canoro Un mare di Stelle ~ Edizione 2015 ~ Art. 1 L'organizzazione, nell intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana

Dettagli

Concorso per Giovani. «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA Giugno Regolamento

Concorso per Giovani. «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA Giugno Regolamento 1 Concorso per Giovani «Violinisti Violisti Violoncellisti «ROMA 24 25 Giugno 2017 Regolamento 2 Chroma Officina dei Violini in collaborazione con GEWA Music Gmbh, Corde Larsen e Archi Magazine organizza

Dettagli

Contest SBANDIAMO. Compilando il seguente modulo darete la vostra adesione a partecipare alle selezioni per il contest SBANDIAMO.

Contest SBANDIAMO. Compilando il seguente modulo darete la vostra adesione a partecipare alle selezioni per il contest SBANDIAMO. Page 1 of 6 Contest SBANDIAMO Compilando il seguente modulo darete la vostra adesione a partecipare alle selezioni per il contest SBANDIAMO. Concorso musicale a carattere territoriale dal titolo Sbandiamo,

Dettagli

I concorso internazionale on line per musicisti jazz. Art. 1 Organizzazione del concorso

I concorso internazionale on line per musicisti jazz. Art. 1 Organizzazione del concorso I concorso internazionale on line per musicisti jazz Art. 1 Organizzazione del concorso Il "7 Virtual Jazz Club" promuove la prima edizione del concorso internazionale per musicisti jazz, che si svolge

Dettagli

2 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone

2 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone CITTA DI LISSONE Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni Locali 2 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone in collaborazione con l ASSOCIAZIONE MUSICALE LISSONUM Direzione Artistica

Dettagli

PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR REGOLAMENTO CONCORSO

PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR REGOLAMENTO CONCORSO PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR 2a EDIZIONE anno 2016 REGOLAMENTO CONCORSO Art. 1) PREFAZIONE L Associazione Culturale Musicale, CIRCOLO POGGIARDO 95, con il Patrocinio della Regione PUGLIA, della

Dettagli

L ANGELO DELLA MUSICA NEL 90 ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ANGELO MASINI

L ANGELO DELLA MUSICA NEL 90 ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ANGELO MASINI ASSOCIAZIONE CULTURALE FORLÌ PER GIUSEPPE VERDI in collaborazione con ISTITUTO MUSICALE ANGELO MASINI CONCORSO LIRICO FORLIVESE 2016 L ANGELO DELLA MUSICA NEL 90 ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ANGELO MASINI

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2017 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2017 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO TRE TAPPE DI AUDIZIONE ( A NUMERO CHIUSO ) LE TAPPE SI SVOLGERANNO

Dettagli

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 (MUSIC TO GROW) OGGETTO L Associazione Socio-Culturale Agorà con il patrocinio del Comune di Niscemi bandisce la quarta edizione del Premio Davide

Dettagli

Suoni e Rumori Festival

Suoni e Rumori Festival Associazione culturale-musicale Suoni e Rumori Festival REGOLAMENTO ARTICOLO 1 1) Suoni e Rumori Festival è aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi genere musicale.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE CLASSICO GIOVANI TALENTI 2017 SOVIZZO

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE CLASSICO GIOVANI TALENTI 2017 SOVIZZO REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE CLASSICO GIOVANI TALENTI 2017 SOVIZZO Art.1- BANDO DI CONCORSO Dando seguito a quanto emerso dal tavolo di confronto coordinato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del

Dettagli

3 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA APRILE 2017 TEATRO BERSAGLIERI

3 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA APRILE 2017 TEATRO BERSAGLIERI 1 3 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 20-21-22- APRILE 2017 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I. Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

TORINO SETTEMBRE 2016

TORINO SETTEMBRE 2016 CONCORSO INTERNAZIONALE WOLFGANG AMADEUS MOZART TORINO PER L'ESECUZIONE DEI CONCERTI DI MOZART PER PIANOFORTE E ORCHESTRA E PER VIOLINO E ORCHESTRA. TORINO 27-30 SETTEMBRE 2016 REGOLAMENTO: 1 L Associazione

Dettagli

REGOLAMENTO 1. LIVELLI, STILI E CATEGORIE. a) 3 livelli e relative età di appartenenza:

REGOLAMENTO 1. LIVELLI, STILI E CATEGORIE. a) 3 livelli e relative età di appartenenza: PREMIO TERSICORE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA XIII EDIZIONE DOMENICA 9 APRILE 2017 PALAZZETTO DELLO SPORT VIA ITALIA 27 20814 VAREDO (MB) INFO: CENTRO STUDIO DANZA L'ETOILE ASSOCIAZIONE CULTURALE E SPORTIVA

Dettagli

CORATO MUSIC SQUARE II ed.

CORATO MUSIC SQUARE II ed. CORATO MUSIC SQUARE II ed. L assessorato alla cultura di Corato indice la 2 Edizione del Corato Music Square. Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare le realtà musicali della zona, molte volte

Dettagli

CORATO MUSIC SQUARE III edizione

CORATO MUSIC SQUARE III edizione CORATO MUSIC SQUARE III edizione Il Forum dei Giovani Corato e l Assessorato alla Cultura di Corato indicono la III Edizione del Corato Music Square. Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare

Dettagli

29 30 LUGLIO 2017 PRESSO LA PIAZZA DEL MUNICIPIO

29 30 LUGLIO 2017 PRESSO LA PIAZZA DEL MUNICIPIO Il Concorso BORGO IN CANTO nasce dall idea del direttore Artistico Michela Olivieri e del direttore Esecutivo Noemi Rapetti nell intento di creare un evento dedicato ai talenti, dando loro opportunita

Dettagli

8 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone

8 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone CITTA DI LISSONE Assessorato alla Cultura 8 Concorso Musicale per Giovani Interpreti Città di Lissone PIANOFORTE, CANTO LIRICO SCUOLE SECONDARIE DI 1 GRADO AD INDIRIZZO MUSICALE in collaborazione con l

Dettagli

Nazionale. Città di Celano. Articolo 1. partecipanti: 2 alunni di. I Media. 3 alunni di. III Media. Cat. JMI. Cat. JMI 1/7

Nazionale. Città di Celano. Articolo 1. partecipanti: 2 alunni di. I Media. 3 alunni di. III Media. Cat. JMI. Cat. JMI 1/7 FESTIVAL I COLORI DELLA MUSICA 3 Concorso Chitarristico Nazionale Città di Celano Sabato 20 aprile 2013 Domenica 21 Aprile 2013 REGOLAMENTO Scadenza iscrizione: 10 aprile 2013 L Associazione Rossoo Rossini

Dettagli

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa Il Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi in collaborazione con La casa della poesia di Como bandisce la seconda edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa SCADENZA 28 FEBBRAIO

Dettagli

16 CONCORSO DI MUSICA -Leopoldo Mugnone- Città di Caserta Belvedere di San Leucio giugno 2017

16 CONCORSO DI MUSICA -Leopoldo Mugnone- Città di Caserta Belvedere di San Leucio giugno 2017 16 CONCORSO DI MUSICA -Leopoldo Mugnone- Città di Caserta Belvedere di San Leucio 1 11 giugno 2017 REGOLAMENTO Il Concorso è aperto ai giovani musicisti di ambo i sessi di qualsiasi nazionalità. Le prove

Dettagli

PANTADARIA 2017 IN MEMORIA DI ALTIERO SPINELLI

PANTADARIA 2017 IN MEMORIA DI ALTIERO SPINELLI PANTADARIA 2017 IN MEMORIA DI ALTIERO SPINELLI art. 1 L I.C. Dante Alighieri di Formia Ventotene con il patrocinio del Comune di Formia ed in collaborazione con l'associazione culturale Canto di Eea indice

Dettagli

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE PREMESSA Palbertmusic (di seguito denominato organizzazione), in collaborazione con Parole e Dintorni srl, indìce la quinta edizione del premio Note d'autore (di seguito

Dettagli

1 Concorso Pianistico Nazionale Maurice Ravel

1 Concorso Pianistico Nazionale Maurice Ravel L'Associazione teatrale Allegra Compagnia Mr Brown in collaborazione con il Comune di Buriasco (TO) indice il: 1 Concorso Pianistico Nazionale Maurice Ravel Regolamento Art. 1 Il Concorso è riservato a

Dettagli

Concorso di Danza Città di Curtatone (MN)

Concorso di Danza Città di Curtatone (MN) W inter D ance 2016 Concorso di Danza Città di Curtatone (MN) Art. 1 - Il concorso Winter Dance 2016 (III edizione) si svolgerà presso il PalaSiglaCom in via Parri 1 ad Eremo di Curtatone 46010 (MN) domenica

Dettagli

Collesalvetti (LI) 23-25 luglio 2016

Collesalvetti (LI) 23-25 luglio 2016 Bando di partecipazione alla Masterclass/Opera studio internazionale finalizzata alla messa in scena dell Opera: CAVALLERIA RUSTICANA di P. Mascagni I edizione Docenti M MARCELLO LIPPI Direttore Artistico

Dettagli

Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Regolamento

Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Regolamento Concorso fotografico SANDRA VIANI LE FIGURE I VOLTI E LE ESPRESSIONI ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LORENZO VIANI» Art. 1 - PARTECIPANTI Regolamento Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole medie

Dettagli

REGOLAMENTO FESTIVAL CANTAUTORI. in the world ARTICOLO 1. Denominazione

REGOLAMENTO FESTIVAL CANTAUTORI. in the world ARTICOLO 1. Denominazione REGOLAMENTO FESTIVAL CANTAUTORI in the world ARTICOLO 1 Denominazione Rock Concerti srls, di seguito definita organizzazione, presenta la prima edizione del concorso internazionale Festival Cantautori

Dettagli

PERCOTO CANTA a edizione

PERCOTO CANTA a edizione PERCOTO CANTA 2016-29a edizione REGOLAMENTO CONCORSO Art. 1) PREFAZIONE L'Associazione Culturale Musicale "PERCOTO CANTA", con il Patrocinio della Regione Friuli Venezia- Giulia, della Provincia di Udine,

Dettagli

Associazione Culturale La Compagnia di Donida

Associazione Culturale La Compagnia di Donida REGOLAMENTO 8 EDIZIONE PREMIO DONIDA Premessa L Associazione Culturale La Compagnia di Donida (di seguito denominata Organizzazione), indice l 8 Edizione del Premio Donida (di seguito denominato anche

Dettagli

Regolamento. Sezione Musica da Camera: Duo, senza limiti d età, con o senza pianoforte compreso quattro mani e due pianoforti

Regolamento. Sezione Musica da Camera: Duo, senza limiti d età, con o senza pianoforte compreso quattro mani e due pianoforti Regolamento 1) Al Tadini International Music Competition organizzato in collaborazione con l Associazione PianoIn e l Accademia Tadini di Lovere che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2016 Sezione Musica

Dettagli

Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova. 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia. REGOLAMENTO di GARA

Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova. 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia. REGOLAMENTO di GARA Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia REGOLAMENTO di GARA La parrocchia dei Santi Valentino e Ilario di Viterbo, dopo il

Dettagli

1 EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA

1 EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA 1 EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA Il Concorso si propone di stimolare l interesse e la diffusione della musica tra i giovani, attraverso il confronto e lo scambio di esperienze musicali maturate

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO COMPILARE IN STAMPATELLO * * * Il/la sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a

Dettagli

XIX Concorso Nazionale Musicale Zangarelli Città di Castello maggio 2017

XIX Concorso Nazionale Musicale Zangarelli Città di Castello maggio 2017 XIX Concorso Nazionale Musicale Zangarelli Città di Castello 3-4 - 5 maggio 2017 Per gli Studenti dei Corsi di Scuola Secondaria di I grado ad Indirizzo Musicale, per le Scuole Secondarie di I grado che

Dettagli

L AUTORE - Il mestiere della musica

L AUTORE - Il mestiere della musica L AUTORE - Il mestiere della musica Concorso per giovani autori promosso da Edizioni Curci e Officina della Musica e delle Parole in collaborazione con Art&Musica. 1^ edizione Milano, 9 10 11 Ottobre 2017

Dettagli

(8^ Edizione) REGOLAMENTO

(8^ Edizione) REGOLAMENTO (8^ Edizione) REGOLAMENTO PREMESSA L Organizzazione, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nell ambito della musica leggera, istituisce e organizza un concorso canoro a carattere nazionale,

Dettagli

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI 2011

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI 2011 Ministero dell Università e della Ricerca - Alta Formazione Artistica e Musicale ISTITUTO SUPERIORE Di STUDI MUSICALI CONSERVATORIO GUIDO CANTELLI Via Collegio Gallarini 1 28100 NOVARA (tel.0321-31252

Dettagli

24 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE

24 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE Con il patrocinio de COMUNE SAN FELICE sul PANARO ORGANIZZA E BANDISCE LA 24 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE PREMIO MASSIMO ROVERSI PREMIO

Dettagli

La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione

La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L idea è quella di un format canoro nato sulla falsariga dei più noti Talent-Show

Dettagli

REGOLAMENTO FORETTEFESTIVAL 30 a ediz. 2017

REGOLAMENTO FORETTEFESTIVAL 30 a ediz. 2017 REGOLAMENTO FORETTEFESTIVAL 30 a ediz. 2017 Il concorso canoro FORETTEFESTIVAL è una manifestazione musicale a gara, riservata a cantanti e/o cantautori solisti o duo (coppia) di livello amatoriale e non

Dettagli

Via G. Melacrino, n Reggio Calabria I CONCORSO MUSICALE CITTÀ DI REGGIO CALABRIA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Via G. Melacrino, n Reggio Calabria I CONCORSO MUSICALE CITTÀ DI REGGIO CALABRIA REGOLAMENTO DEL CONCORSO ACCADEMIA DEL TEMPO LIBERO DI REGGIO CALABRIA Via G. Melacrino, n. 34 89124 Reggio Calabria I CONCORSO MUSICALE CITTÀ DI REGGIO CALABRIA REGOLAMENTO DEL CONCORSO Art. 1 Allo scopo di diffondere la cultura

Dettagli

Articolo 1 - SOUND OF CITY SOUND OF CITY è un festival aperto a tutti i musicisti, cantanti e band emergenti.

Articolo 1 - SOUND OF CITY SOUND OF CITY è un festival aperto a tutti i musicisti, cantanti e band emergenti. REGOLAMENTO 3 edizione 2018 Articolo 1 - SOUND OF CITY SOUND OF CITY è un festival aperto a tutti i musicisti, cantanti e band emergenti. Articolo 2 TEMPI E LUOGHI Nello specifico la formula del contest

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 13 EDIZIONE ANNO 2016 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max III Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

8 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE CITTÀ DI AIROLA

8 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE CITTÀ DI AIROLA 1/5 REGOLAMENTO/SCHEDA DI ISCRIZIONE ART.1 SEZIONI La partecipazione al concorso è aperta a tutti i musicisti di qualsiasi nazionalità. Le prove del Concorso saranno pubblicate ed articolate in 6 sezioni.

Dettagli

"SAFETY MUSIC CONTEST"

SAFETY MUSIC CONTEST Il Comune di Cisterna di Latina, nell ambito del progetto Sicurezza Urbana, cofinanziato dalla Regione Lazio, con l'intento di favorire gli interessi e le passioni giovanili quali veicolo di comportamenti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO ALASSIO IN DANZA 17 SETTEMBRE 2017

REGOLAMENTO CONCORSO ALASSIO IN DANZA 17 SETTEMBRE 2017 REGOLAMENTO CONCORSO ALASSIO IN DANZA 17 SETTEMBRE 2017 ALASSIO IN DANZA è una manifestazione aperta a tutte le scuole di danza con lo scopo di promuovere, diffondere e sostenere la cultura della danza.

Dettagli

Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli

Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli L Associazione Culturale Bobore Nuvoli ha indetto la seconda edizione del Concorso di Musica

Dettagli

REGOLAMENTO DI ADESIONE FESTIVAL NAZIONALE DELLA CANZONE D AUTORE PREMIO POGGIO BUSTONE 2018 XIV^ EDIZIONE Premessa: L Associazione Musicale Poggio

REGOLAMENTO DI ADESIONE FESTIVAL NAZIONALE DELLA CANZONE D AUTORE PREMIO POGGIO BUSTONE 2018 XIV^ EDIZIONE Premessa: L Associazione Musicale Poggio REGOLAMENTO DI ADESIONE FESTIVAL NAZIONALE DELLA CANZONE D AUTORE PREMIO POGGIO BUSTONE 2018 XIV^ EDIZIONE Premessa: L Associazione Musicale Poggio Bustone, di seguito denominata Organizzazione del Premio,

Dettagli

LUINO (VA) - Lago Maggiore GIUGNO 2013 ASSOCIAZIONE NO PROFIT CUORICINO D ORO CON L ALTO PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

LUINO (VA) - Lago Maggiore GIUGNO 2013 ASSOCIAZIONE NO PROFIT CUORICINO D ORO CON L ALTO PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA Bando di concorso Cuoricino d Oro Musica per crescere Concorso canoro internazionale per cori di scuole primarie 14 a EDIZIONE LUINO (VA) - Lago Maggiore 07-08 - 09 GIUGNO 2013 ASSOCIAZIONE NO PROFIT CUORICINO

Dettagli

1 CONCORSO NAZIONALE PER SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE IL CONTE VERDE - Città di Rivoli 20-24 APRILE 2009 - REGOLAMENTO

1 CONCORSO NAZIONALE PER SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE IL CONTE VERDE - Città di Rivoli 20-24 APRILE 2009 - REGOLAMENTO La Scuola Media Statale P. Gobetti di Rivoli ( TO) con il patrocinio del Comune di Rivoli e della Provincia di Torino indice il 1 CONCORSO NAZIONALE PER SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE IL CONTE VERDE

Dettagli

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale Via Roma 19-12100 Cuneo - (tel. 0171/693148 - fax 0171/699181) ATTIVITA

Dettagli

ALTAMURA. 3ª Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico PREMESSA

ALTAMURA. 3ª Rassegna Musicale per le Scuole Premio Teatro Mercadante Anno scolastico PREMESSA ALTAMURA Ass. Amici del Teatro Mercadante il Teatro restituito alla città 3ª Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2016-2017 PREMESSA L Associazione Culturale Amici

Dettagli

CAPITANATA IN MUSICA. presenta TALENT S HELL REGOLAMENTO DEL MUSIC CONTEST I EDIZIONE 2012

CAPITANATA IN MUSICA. presenta TALENT S HELL REGOLAMENTO DEL MUSIC CONTEST I EDIZIONE 2012 CAPITANATA IN MUSICA presenta TALENT S HELL REGOLAMENTO DEL MUSIC CONTEST I EDIZIONE 2012 Integrazioni agli articoli nr. 1, nr. 2, nr. 4, nr. 5, nr. 6, nr. 18, nr. 21 SEZIONE I REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 1. La casa della Poesia di Como bandisce la prima edizione del Premio di Poesia EUROPA IN VERSI. Il premio si articola in quattro sezioni:

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE S P E T T A C O L I PRODUZIONI MUSICALI. VIDEO. STUDIO DI REGISTRAZIONE Via Prov.le Lucchese, 213-51100 PISTOIA Tel e fax 0573/571371 marystarspettacoli@gmail.com www.marystar.it - www.vocidoro.com Con

Dettagli