l e c r o c i e r e 18 M/n Montecarlo Sup.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "l e c r o c i e r e 18 M/n Montecarlo Sup."

Transcript

1 l e c r o c i e r e 18 M/n Montecarlo Sup. È stata studiata per rendere piacevole la permanenza a bordo. L eleganza degli arredi e la cura dei dettagli, sia nelle aree comuni sia nelle cabine, rendono l ambiente molto accogliente e sobriamente lussuoso.

2 Scheda tecnica lunghezza 72 m. larghezza 14 m. - altezza m. 5 ponti aria condizionata ovunque controllo individuale nelle cabine Servizi ristorante a turno unico 3 bar internet cafe boutique salone di bellezza sala fitness con equipaggiamento piscina per adulti e bambini servizio medico servizio di lavanderia Cabine l assegnazione del ponte e della tipologia della cabina viene effettuata direttamente dal direttore di crociera a bordo 68 cabine di cui 66 junior suites (21 mq) + 2 superior suites, tutte situate ai ponti superiori con controllo individuale dell aria condizionata salottino, minibar, cassetta di sicurezza linea telefonica televisore con canali video canali di musica internazionali bagno con asciugacapelli piscina corpo principale con reception negozi di souvenirs beauty farm e sala tv con impianto satellitare. Intrattenimenti serali con spettacoli etnici. Attrezzature e attività sportive a pagamento: pesca d altura, windsurf, equitazione ed immersioni.

3 m on t e c a r l o PROGRAMMA A 7 NOTTI/8 GIORNI 1 GIORNO MARTEDI: Partenza dall Italia per Cairo. Arrivo al Cairo e trasferimento all Hotel Meridien Pyramids. Pernottamento. 2 GIORNO MERCOLEDI: In mattinata visita della Sfinge, delle Piramidi, della Cittadella con le Moschee di Mohammed Ali e di Ibn al Qalawn. Nel pomeriggio visita del Museo Egizio. 3 GIORNO GIOVEDI: In mattinata trasferimento all aeroporto e partenza in aereo per Luxor. Arrivo a Luxor ed imbarco. Nel pomeriggio visita dei Templi di Karnak e Luxor GIORNO VENERDI: In mattinata visita di Tebe con la Valle dei Re e delle Regine e del Tempio della Regina Hatschepsut a Deir El Bahari e dei Colossi di Memnon. Ritorno sulla motonave per il pranzo ed inizio della navigazione verso Edfu. 5 GIORNO SABATO: In mattinata visita del Tempio di Horus ad Edfu e proseguimento della navigazione per Kom Ombo. Arrivo a Kom Ombo e visita del Tempio delle Due Divinità. Al termine della visita si riprende la navigazione sino ad Aswan. 6 GIORNO DOMENICA: In mattinata visita della Nuova Diga, dell Obelisco incompiuto e del Tempio di Philae. Nel pomeriggio escursione in feluca. 7 GIORNO LUNEDI: In mattinata sbarco e partenza per Abu Simbel. Visita ai Templi di Ramsete II e della regina Nefertari. Al termine partenza per il Cairo. Arrivo al Cairo e sistemazione nelle camere riservate all Hotel Sonesta o similare. 8 GIORNO MARTEDI: Dopo la prima colazione trasferimento all aeroporto e partenza in aereo per l Italia. ESTENSIONI BALNEARI FACOLTATIVE Sharm el Sheikh 8 GIORNO MARTEDÌ: Partenza in aereo dal Cairo per Sharm El Sheikh. Arrivo e sistemazione nell albergo prescelto. Dal 10 al 14 GIORNO: Giornate libere per attività balneari. 15 GIORNO - MARTEDÌ: Partenza in aereo per il Cairo e proseguimento per l Italia. Quseir 8 GIORNO MARTEDÌ: Partenza in aereo per Hurghada, proseguimento per Quseir e sistemazione all hotel prescelto. Dal 10 al 14 GIORNO: Giornate libere per attività balneari 15 GIORNO: SABATO: Partenza in aereo per il Cairo e proseguimento per l Italia. Quote per persona in camera doppia in pensione completa PARTENZE DA MILANO E ROMA 8 GIORNI/7 NOTTI PROGRAMMA A SUPPL. Estensione a Hotel Suppl. Estensione a Hotel Suppl. SINGOLA SHARM EL SHEIKH Novotel SINGOLA QUSEIR Movenpick SINGOLA 01/5-22/ /5-19/ /5-31/ /6-20/ /6-31/ / /7-19/ / /8-31/ /8-30/ /8-30/ / / RIDUZIONI: Tripla 17. Bambini 2/12 anni 150. Quota individuale gestione pratica 50. Assicurazione 40. Tasse aeroportuali Egypt Air 100.

4 PROGRAMMA B 7 NOTTI/8 GIORNI 1 GIORNO SABATO: Partenza dall Italia per Cairo. Arrivo e trasferimento all Hotel Meridien Pyramids. Pernottamento. 2 GIORNO DOMENICA: In mattinata visita visita di Memphis e Sakkara. Nel pomeriggio visita alla Sfinge e alle Piramidi. Cena e pernottamento in hotel. 3 GIORNO LUNEDI: In mattinata partenza in aereo per Aswan. Arrivo ad Aswan e sistemazione a bordo della motonave Monte Carlo. Visita alla Nuova Diga e del Tempio di Philae. Escursione in Feluca. Nel tardo pomeriggio partenza per Kom Ombo, all arrivo visita del Tempio di Sobek e proseguimento della navigazione per Edfu. 4 GIORNO MARTEDI: Edfu. In mattinata visita del Tempio di Horus, proseguimento della navigazione sino a Luxor, via Esna. 5 GIORNO MERCOLEDI: Luxor. In mattinata visita di Tebe: Valle dei Re, Valle delle Regine, Tempio della Regina Hatshepsut a Deir El Bahari. Nel pomeriggio visita dei Templi di Karnak e Luxor. 6 GIORNO GIOVEDI: Dopo la prima colazione sbarco e partenza in aereo per il Cairo. Arrivo al Cairo e sistemazione all Hotel Meridien Pyramids. Cena e pernottamento. 7 GIORNO VENERDI: In mattinata visita del Museo Egizio. Nel pomeriggio visita alla Cittadella e alle Mosche di Mohamed Ali e di Ibn Qalawn e dei Bazaar di Khan El Khalili. Cena e pernottamento in albergo. 8 GIORNO SABATO: Trasferimento all aeroporto del Cairo e partenza per l Italia. ESTENSIONI BALNEARI FACOLTATIVE Sharm el Sheikh 8 GIORNO SABATO: Partenza in aereo per Sharm el Sheikh. Arrivo e sistemazione nell albergo prescelto. Dal 9 al 14 GIORNO: Giornate libere per attività balneari. 15 GIORNO - SABATO: Partenza in aereo per il Cairo da dove si proseguirà per l Italia. Quseir Marsa Alam 8 GIORNO SABATO: Partenza in aereo per Hurghada, proseguimento per Quseir o Marsa Alam. Arrivo e sistemazione all hotel prescelto. DAL 9 AL 14 GIORNO: Giornate libere per attività balneari. 15 GIORNO SABATO: Trasferimento all aeroporto di Hurghada e partenza in aereo per l Italia. Quote per persona in camera doppia in pensione completa PARTENZE DA MILANO E ROMA 8 GIORNI/7 NOTTI PROGRAMMA B SUPPL. SHARM EL SHEIKH Hotel Suppl QUSEIR Hotel Suppl. MARSA ALAM Hotel Suppl. SINGOLA 8 giorni/7 notti Novotel SINGOLA 8 giorni/7 notti Movenpick SINGOLA 8 giorni/7 notti Iberhotel SINGOLA 01/5-22/ /5-19/ /5-31/ /5-17/ /6-20/ /6-31/ / / /7-19/ / /8-31/ / /8-30/ /8-30/ / / / / RIDUZIONI: Tripla 17. Bambini 2/12 anni 150. Quota individuale gestione pratica 50. Assicurazione 40. Tasse aeroportuali Egypt Air 100.

5 m on t e c a r l o PROGRAMMA C 10 NOTTI/11 GIORNI 22 1 GIORNO MERCOLEDI: Partenza in aereo per il Cairo. Arrivo e trasferimento all Hotel Sonesta. Pernottamento. 2 GIORNO GIOVEDI: In mattinata trasferimento all aeroporto e partenza in aereo per Luxor. Arrivo a Luxor ed imbarco sulla M/n Monte Carlo. 3 GIORNO VENERDI: In mattinata visita di Tebe con la Valle dei Re e delle Regine, il Tempio della Regina Hatshepsut a Deir El Bahari e dei Colossi di Memnon. Nel pomeriggio inizio della navigazione verso Edfu. 4 GIORNO SABATO: In mattinata navigazione verso Edfu. Nel pomeriggio visita del Tempio di Horus al rientro a bordo proseguimento della navigazione verso Aswan. Sosta a Kom Ombo. In serata arrivo ad Aswan. 5 GIORNO DOMENICA: Aswan. Escursione in aereo ad Abu Simbel. Al termine della visita rientro ad Aswan. 6 GIORNO LUNEDI: In mattinata visita alla Nuova Diga, alle cave di granito ed al Tempio di Philae. Nel pomeriggio escursione in feluca. Al rientro inizio della navigazione verso Kom Ombo. Visita del tempio di Sobek e proseguimento della navigazione verso Edfu. 7 GIORNO MARTEDI: In navigazione verso Luxor. 8 GIORNO MERCOLEDI: In mattinata visita ai Templi di Karnak e Luxor. Pomeriggio a disposizione. 9 GIORNO GIOVEDI: Sbarco e partenza in aereo per il Cairo. All arrivo trasferimento all Hotel Le Meridien Pyramids. Cena e pernottamento. 10 GIORNO VENERDI: In mattinata visita della Sfinge, le Piramidi e la Cittadella con le sue Moschee. Pranzo. Nel pomeriggio visita del Museo Egizio. 11 GIORNO SABATO: Dopo la prima colazione trasferimento all aeroporto e partenza per l Italia.

6 ESTENSIONI BALNEARI FACOLTATIVE Sharm el Sheikh 11 GIORNO SABATO: Partenza in aereo dal Cairo per Sharm el Sheikh. Arrivo e sistemazione all Hotel prescelto. Dal 12 al 16 GIORNO: Giornate libere per attività balneari. 17 GIORNO SABATO: Partenza in aereo per il Cairo e proseguimento per l Italia. Quseir 11 GIORNO SABATO: Partenza in aereo dal Cairo per Hurghada, proseguimento per Quseir, arrivo e sistemazione all Hotel prescelto. Dal 12 al 16 GIORNO: Giornate libere per attività balneari. 17 GIORNO - SABATO: Partenza in aereo per il Cairo e proseguimento per l Italia. Quote per persona in camera doppia in pensione completa PARTENZE DA MILANO E ROMA 11 GIORNI/10 NOTTI PROGRAMMA C SUPPL. SHARM EL SHEIKH Hotel Suppl. QUSEIR Hotel Suppl. SINGOLA 8 giorni/7 notti Sofitel SINGOLA 8 giorni/7 notti Movenpick SINGOLA 01/5-22/ /5-19/ /5-31/ /6-20/ /6-31/ / /7-19/ / /8-31/ /8-30/ /8-30/ / / RIDUZIONI: Tripla PROGRAMMA C 25, SHARM EL SHEIKH e QUSEIR 17. Bambini 2/12 anni 150. Quota individuale gestione pratica 50. Assicurazione 40. Tasse aeroportuali Egypt Air 100.

FILIALE DI ROMA 02. LISTA NOZZE di. Antonella e Marco

FILIALE DI ROMA 02. LISTA NOZZE di. Antonella e Marco FILIALE DI ROMA 02 LISTA NOZZE di Antonella e Marco dal 07 Settembre al 21 Settembre 2009 1 07 - settembre 2009 Roma / Luxor In mattinata partenza dall'italia per Luxor. All'arrivo trasferimento ed imbarco

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo MOTONAVE SOLARIS II 179 180 Dai ponti di questa motonave vedrete le meraviglie del Nilo scorrere sotto i vostri occhi MOTONAVE SOLARIS II QENA PER HURGHADA circondati da tutti i comfort ma soprattutto

Dettagli

Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor)

Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor) Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor) Giorno 1: (Lunedì, 20 Ottobre. ) All'arrivo all'aeroporto internazionale del Cairo sarete accolti da un nostro rappresentante che

Dettagli

M/n Alexander The Great

M/n Alexander The Great di 3, 4 e 7 notti M/n Alexander The Great Mosaico d arte, cultura, relax e sensazioni Questa motonave è commercializzata da Best Tours in esclusiva sul mercato italiano e in Svizzera italiana Possibilità

Dettagli

Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e

Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e EGITTO - VIAGGI CON CROCIERA Estratto listino prezzi Egitto Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e al Cairo Partenze previste EGYPTAIR o ALITALIA Motonave

Dettagli

Sanctuary Sun Boat IV

Sanctuary Sun Boat IV EGITTO - CROCIERE CULTURALI SUL NILO DI 4 E 3 NOTTI Sanctuary Sun Boat IV Questa struttura ricettiva è commercializzata in esclusiva da Best Tours sul mercato italiano Itinerario proposto in esclusiva

Dettagli

EGITTO. Crociere sul Nilo. Mar Rosso. maggio - ottobre

EGITTO. Crociere sul Nilo. Mar Rosso. maggio - ottobre EGITTO Crociere sul Nilo Mar Rosso maggio - ottobre 2010 I nostri 2 cataloghi KENYA TANZANIA SAFARI, ESCURSIONI, SOGGIORNI MARE, TRAMONTI DA SOGNO E MOLTO ALTRO PER FARVI CONOSCERE IL...MAL D AFRICA. EGITTO

Dettagli

LA DAHABYA CROCIERA NELLA STORIA : THE NILE 1700

LA DAHABYA CROCIERA NELLA STORIA : THE NILE 1700 LA DAHABYA CROCIERA NELLA STORIA : THE NILE 1700 d.c 7 notti 8 giorni da Luxor a Luxor LA DAHABYA: La Dahabeya e la soluzione ideale per chi cerca il giusto incontro tra la storia, la natura e l ecoturismo.un

Dettagli

La Crociera Culturale sul Nilo. Yachting sul Nilo

La Crociera Culturale sul Nilo. Yachting sul Nilo EGITTO LA CROCIERA CULTURALE SUL NILO YACTING SUL NILO La Crociera Culturale sul Nilo Quello in Egitto, lungo il corso del Nilo, è un viaggio nel tempo cadenzato dal ritmo intenso e potente di cinquemila

Dettagli

Crociere sul Nilo. novembre Giugno 2013

Crociere sul Nilo. novembre Giugno 2013 Crociere sul Nilo novembre 2012 - Giugno 2013 Motonave solaris II MOTONAvE CLASSICA E CONfORTEvOLE IN ESCLUSIvA PER IL MERCATO ITALIANO TUTTE LE CAbINE SONO ESTERNE CON vista SUL NILO Dai ponti di questa

Dettagli

BASSO EGITTO. Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo. Pensione Completa EGITTO. I Tour. Programma

BASSO EGITTO. Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo. Pensione Completa EGITTO. I Tour. Programma BASSO O N E Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo S Tour con auto privata e guida in italiano garantita anche per due persone. Pensione Completa Programma 10 GIORNI / 1 NOTTE + 1 ALESSANDRIA

Dettagli

Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti

Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti Scheda tecnica Cabine Tutte le 66 cabine, con ampie finestre apribili, sono dotate

Dettagli

la nave la vita di Bordo Servizi di Bordo CaBine

la nave la vita di Bordo Servizi di Bordo CaBine M/n So l a r i s II Dai ponti, dalle camere, dai bar e dai ristoranti della Solaris II vedrete le meraviglie del Nilo da un punto di vista privilegiato, circondati da tutti i comfort, ma soprattutto da

Dettagli

Maggio - Ottobre Egitto MAR ROSSO SPECIALE. Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH. Radisson Blu Resort EL QUSEIR

Maggio - Ottobre Egitto MAR ROSSO SPECIALE. Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH. Radisson Blu Resort EL QUSEIR SPECIALE MAR ROSSO Maggio - Ottobre 2011 Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH Radisson Blu Resort EL QUSEIR PER HURGHADA QENA TEMPIO DI DENDERAH VALLE DEI RE TEMPIO DI HATCHEPSUT COLOSSI DI MEMNON CHIUSA

Dettagli

Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone.

Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone. Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone. 1 Giorno Italia/Cairo Partenza con volo di linea Egypt Air. All'arrivo incontro con il nostro personale e trasferimento all'hotel di cat.

Dettagli

Crociere sul Nilo. Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera

Crociere sul Nilo. Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera Crociere sul Nilo Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera 1 giorno (sabato) Partenza per il Cairo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, con voli di linea. All'arrivo in aeroporto del Cairo,

Dettagli

PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA)

PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA) VIAGGIO TURISTICO - OTTO GIORNI IN AEREO PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA) DATA DI EFFETTUAZIONE: 19-26 FEBBRAIO 2007 POSTI LIMITATISSIMI

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

EGITTO CAPO VERDE SPAGNA E PORTOGALLO TURCHIA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE

EGITTO CAPO VERDE SPAGNA E PORTOGALLO TURCHIA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE CONFIDENZIALI PER AGENZIE DI VIAGGI EGITTO CAPO VERDE SPAGNA E PORTOGALLO TURCHIA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE MINIMO 16 PARTECIPANTI Con i nostri voli speciali sono possibili partenze a minimo 16

Dettagli

L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI

L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI Giorno 1 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo.sistemazione nelle camere prenotate.

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

MARSA ALAM EGITTO. Il solo volo quote a persona. I nostri voli speciali EL QUSEIR MADINAT CORAYA ANN NAKARY BAY MARSA ALAM. aeroporti di partenza

MARSA ALAM EGITTO. Il solo volo quote a persona. I nostri voli speciali EL QUSEIR MADINAT CORAYA ANN NAKARY BAY MARSA ALAM. aeroporti di partenza MARSA ALAM Questa regione del Mar Rosso, ancora poco sfruttata dal turismo, offre un ambiente selvaggio, mare incontaminato ed angoli ancora inesplorati. A 130 km a sud di Hurghada, si trova El Quseir,

Dettagli

E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo aprile / 02 maggio 2009

E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo aprile / 02 maggio 2009 E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo 2009 24 aprile / 02 maggio 2009 ITINERARIO: MILANO CAIRO ASWAN ABU SIMBEL ASWAN KOM OMBO EDFU LUXOR CAIRO MILANO

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

VACANZEGIZIANE SPECIALE AGOSTO: CAIRO + HURGHADA

VACANZEGIZIANE SPECIALE AGOSTO: CAIRO + HURGHADA SPECIALE AGOSTO: CAIRO + HURGHADA Giorno 01 ITALIA/CAIROArrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Sistemazione nelle camere prenotate. Cena e pernottamento.

Dettagli

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO 15 notti/16 giorni Viaggio privato 1 GIORNO: arrivo al Cairo. Partenza dall aeroporto richiesto

Dettagli

EGITTO, GIORDANIA E ISRAELE

EGITTO, GIORDANIA E ISRAELE CONFIDENZIALI PER AGENZIE DI VIAGGI EGITTO, GIORDANIA E ISRAELE CAPO VERDE SPAGNA E PORTOGALLO TURCHIA GRECIA TUNISIA MINIMO 16 PARTECIPANTI Con i nostri voli speciali sono possibili partenze a minimo

Dettagli

1.080, ,00 P R O G R A M M A

1.080, ,00 P R O G R A M M A Escursione ad Abu Simbel inclusa! "Tour Hatchepsut" Possibilità di aggiungere una settimana sul Mar Rosso. QUOTA DI PARTECIPAZIONE Min. 15 partecipanti DATE DI PARTENZA 2006 27 febbraio 1.080,00 20 marzo

Dettagli

Questa pulsione nasce dal nostro imprescindibile legame

Questa pulsione nasce dal nostro imprescindibile legame Forte del successo riscontrato in passato con Ninfea, Ninfeadueclub, Aurora e Preziosa, Best Tours propone oggi un ancor più ricercato concetto di a Sanctuary Sun Boat III, una motonave a capienza limitata

Dettagli

CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO

CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO Il seguente regolamento si applica al concorso a premi con assegnazione di premi a sorte denominato SUL NILO CON 3 indetto da H3G S.p.A (di seguito, anche il

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

...quello in Egitto, lungo il corso del Nilo, è un viaggio nel tempo cadenzato dal ritmo intenso e potente di cinquemila anni di civiltà...

...quello in Egitto, lungo il corso del Nilo, è un viaggio nel tempo cadenzato dal ritmo intenso e potente di cinquemila anni di civiltà... La Crociera Culturale sul Nilo...quello in Egitto, lungo il corso del Nilo, è un viaggio nel tempo cadenzato dal ritmo intenso e potente di cinquemila anni di civiltà... (anonimo) 32 L opportunità di scegliere

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

culturali, attracchi privati e lontani dal traffico, cucina studiata e di ottimo livello, ospitalità attenta ma con discrezione.

culturali, attracchi privati e lontani dal traffico, cucina studiata e di ottimo livello, ospitalità attenta ma con discrezione. Forte del successo riscontrato in passato con Ninfea, Ninfeadueclub, Aurora e Preziosa, Best Tours propone oggi un ancor più ricercato concetto di affidandosi a Rihana, la dahabyya di sole 8 cabine cui

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

EGITTO OPERATIVO VOLI: CAGLIARI ROMA IG ROMA CAIRO AZ giovedi 5 APRILE

EGITTO OPERATIVO VOLI: CAGLIARI ROMA IG ROMA CAIRO AZ giovedi 5 APRILE EGITTO OPERATIVO VOLI: giovedi 5 APRILE mercoledì 11 APRILE CAGLIARI ROMA IG 06.30 0.7.30 ROMA CAIRO AZ 896 09.10 12.30 CAIRO ROMA AZ 897 13.30 17.10 ROMA CAGLIARI IG 21.30 22.35 1 PROGRAMMA DEFINITIVO

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 75 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

hd^`viqd na crociera indimenticabile alla scoperta delle Umeraviglie d Egitto Confermi subito il suo invito: chiami oggi stesso Tirreno Tour

hd^`viqd na crociera indimenticabile alla scoperta delle Umeraviglie d Egitto Confermi subito il suo invito: chiami oggi stesso Tirreno Tour Garanzia di riservatezza Mondolibri S.p.A. garantisce la massima riservatezza dei dati personali da lei forniti. L invio della presente iniziativa I Colossi di Memnon Umeraviglie d Egitto hd`viqd na crociera

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012

E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012 E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012 ITINERARIO MILANO LUXOR EDFU KOM OMBO ASWAN LUXOR CAIRO MILANO DURATA: 8 giorni /7 notti TRASPORTO: VOLI DI LINEA,

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

CON BEST TOURS PER SCOPRIRE TUTTO IL FASCINO DELL EGITTO

CON BEST TOURS PER SCOPRIRE TUTTO IL FASCINO DELL EGITTO COMUNICATI STAMPA CON BEST TOURS PER SCOPRIRE TUTTO IL FASCINO DELL EGITTO Crociere Culturali sul Nilo e Formula Yachting sul Nilo a bordo della nuovissima motonave m/n Nile Vision, Crociere sul Lago Nasser,

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

Marevero Iberostar Boa Vista

Marevero Iberostar Boa Vista SprinClub Djerba Golf & SPA Djerba - Tunisia Lo SprinClub Djerba Golf & Spa si trova direttamente sulla più bella spiaggia di sabbia bianca dell Isola. Partenze / Ingressi: BGY MXP BLQ (fino al 11/10)

Dettagli

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Anteprima Sharm el Sheikh 2013 vacanze da ricordare Appunti di viaggio Sharm el Sheikh, luogo unico, sulla punta meridionale del Sinai, dove i colori del deserto si mescolano all a zz urro

Dettagli

Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni

Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni Scheda tecnica Categoria 5 * Standard. Lunghezza 33 m- larghezza 7 m numero massimo di passeggeri 16 aria condizionata nelle cabine

Dettagli

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017 Speciale AGOAL *620 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 HOTEL BEATRIZ PLAYA & SPA PARADISE FRIENDS **** l hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Matagorda, si

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

CANARIE FUERTEVENTURA

CANARIE FUERTEVENTURA CANARIE OFFERTA EPIFANIA Offerta a disponibilità limitata! Hotel Cotillo Beach *** FUERTEVENTURA da FCO(1),VRN(1) 02 Gennaio 890 TENERIFE da FCO(1) Hotel Labranda Isla Bonita **** 02 Gennaio 890 Quota

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

3.490. prezzo. per coppia. Egitto Crociera & Mare. tasse aeree incluse. Scegli la tua vacanza: euro

3.490. prezzo. per coppia. Egitto Crociera & Mare. tasse aeree incluse. Scegli la tua vacanza: euro Scegli la tua vacanza: Egitto Crociera & Mare Miami & Crociera Caraib Miami & Bahamas Mauritius Mauritius Dubai & Abu Dhabi Maldive Bangkok & Phuket New York, Orlando & Messico prezzo per coppia euro 3.490

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA. Viaggio di 8giorni - 07 notti

EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA. Viaggio di 8giorni - 07 notti EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA Viaggio di 8giorni - 07 notti Terra di incanti e di enigmi, l Egitto è un paese di magica bellezza, spirituale e misterioso, dolce e caldamente ospitale,

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche.

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche. Maritim Jolie Ville Luxor Island Resort***** Complesso alberghiero di lusso,situato in un splendido parco tropicale,con vista sul Nilo, tutto a due passi dalle località storiche. Posizione: Hotel di lusso

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

EGITTO. Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti

EGITTO. Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti EGITTO Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti L'itinerarario consente di visitare siti archeologici quasi sconociuti al turismo

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn, fino alle Isole South

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

Cullati dalle lente acque del Nilo Dahabeya

Cullati dalle lente acque del Nilo Dahabeya Cullati dalle lente acque del Nilo Dahabeya Una crociera molto speciale Viaggio privato per due persone: servizi privati, mai accorpati a gruppi, visite guidate solo per Voi. e una bellissima crociera

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL Venerdi Domenica / 3 Giorni-2 Notti QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DIFFERENZA IN CAMERA SINGOLA 40,00 DESCRIZIONE LA QUOTA LA QUOTA NON alberghiera. Pomeriggio a disposizione. Cena. Dopo cena serata

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli