in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand."

Transcript

1 in libertà

2 CAFFÈ CIELO Tra i prodotti agroalimentari che accompagnano le esperienze quotidiane di ognuno di noi, ai primi posti troviamo sicuramente il caffè. Questa esotica bevanda, originaria degli altipiani dell Africa centro-orientale, è divenuta componente fondamentale dell economia di numerosi paesi occupando milioni di aziende agricole che, sommando le successive lavorazioni quali lavatura, asciugatura,selezionatura, trasporto e commercializzazione, impiegano direttamente più di 200 milioni di persone nella sola filiera dei paesi produttori. Il successivo lungo e affascinante viaggio che il caffè crudo compie prima di essere somministrato giornalmente in miliardi di tazzine in tutto il mondo, nelle molteplici modalità con le quali viene estratto, coinvolge spedizionieri, crudisti, importatori, torrefattori e commerciali, arrivando ad interessare un numero impensabile di individui. In questo vasto contesto La Medio Cielo Industries si inserisce operando con rivoluzionaria esperienza, differenziandosi dalle strategie e politiche commerciali che hanno caratterizzato il mercato del caffè torrefatto in Italia negli ultimi 25 anni, con occhio sempre attento al sociale e coinvolgendo la propria clientela su progetti e risultati. Proponiamo, quindi, non solo la semplice fornitura di un prodotto di alta qualità ma la condivisione di una filosofia, la visione delle modalità con le quali offrire un prodotto/servizio così importante e qualificante ricollocando al centro di tutto la primaria soddisfazione dell utente finale. Tutto questo miscelando sapientemente i migliori caffè, selezionando i migliori prodotti complementari e servizi esclusivi per la clientela, proponendo un immagine e un merchandising unici e di notevole impatto, senza tralasciare un indispensabile ed attento servizio di assistenza. Qualcuno pensa che bastino estro, genialità, investimenti, un po di fortuna e voilà, il gioco è fatto. Ma per avere successo bisogna avere un bagaglio culturale adeguato, una buona esperienza, molta umiltà e tanta, tanta pazienza. La fretta, nel nostro settore, è il peggior nemico. (il pensiero di un grande vecchio )

3 in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand.

4 MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO IN GRANI Superbia Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e soave e dal gusto cioccolatoso, è la miscela ideale per gli amanti del caffè dal piacere delicato. MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO IN GRANI Lussuria Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e leggermente fruttato è indicatissimo per proporre alla propria clientela un caffè ben bilanciato e dalla giusta corposità. MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO IN GRANI Gola Miscela di caffè di alta qualità caratterizzata da un sapore intenso e una resa in tazza decisamente corposa, questa miscela è sicuramente appropriata per chi vuole offrire un caffè espresso forte e dal gusto pieno.

5 in libertà TAZZINA E PIATTINO Tazzina e piattino da caffè espresso in porcellana. TAZZA E PIATTINO Tazza e piattino da cappuccino in porcellana. TAZZINA E PIATTINO Tazzina e piattino da caffè espresso in vetro.

6 PORTATOVAGLIOLI In metallo satinato nero con personalizzazione logo sui lati. VASSOI Vassoio tondo in materiale metallico con personalizzazione logo. Vassoio ovale in materiale gommato antiscivolo ideale per tazze e tazzine con personalizzazione logo. PORTA ZUCCHERO DA TAVOLO BUSTINE DI ZUCCHERO Portazucchero in elegante plastica nera satinata con personalizzazione logo sui lati. Bustine di zucchero normale di canna e dolcificante, tutte personalizzate con logo.

7 in libertà BICCHIERINO MONOUSO CAFFÈ ESPRESSO In cartoncino con fondo nero e personalizzazione logo. PORTA BICCHIERINI MONOUSO Elegante confezione in cartotecnica con packaging innovativo e funzionale per l asporto del caffè espresso. Ideale per 3 caffè.

8 OROLOGIO PER INTERNI In plexiglass stampato con sfere in rilievo ed eleganti lancette in acciaio satinato. Dimensioni 30x30 cm. INSEGNA LUMINOSA DA ESTERNI Illuminata a led. Dimensioni 60x60 cm o 30x30 cm.

9 in libertà INSEGNA DA INTERNI In plexiglass stampato. Dimensioni su misura.

10 MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO MACINATO Lussuria Confezione sottovuoto da 250gr. Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e leggermente fruttato è indicatissimo per proporre alla propria clientela un caffè ben bilanciato e dalla giusta corposità. MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO MACINATO Gola Confezione sottovuoto da 250gr. Miscela di caffè di alta qualità caratterizzata da un sapore intenso e una resa in tazza decisamente corposa, questa miscela è sicuramente appropriata per chi vuole offrire un caffè espresso forte e dal gusto pieno.

11 in libertà MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO MACINATO Lussuria Confezione barattolo di alluminio da 250gr. Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e leggermente fruttato è indicatissimo per proporre alla propria clientela un caffè ben bilanciato e dalla giusta corposità. MISCELA DI CAFFÈ TORREFATTO MACINATO Gola Confezione barattolo di alluminio da 250gr. Miscela di caffè di alta qualità caratterizzata da un sapore intenso e una resa in tazza decisamente corposa, questa miscela è sicuramente appropriata per chi vuole offrire un caffè espresso forte e dal gusto pieno.

12 CIALDA DI CAFFÈ MACINATO Lussuria Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e leggermente fruttato è indicatissimo per proporre alla propria clientela un caffè ben bilanciato e dalla giusta corposità. CIALDA DI CAFFÈ MACINATO Gola Miscela di caffè di alta qualità caratterizzata da un sapore intenso e una resa in tazza decisamente corposa, questa miscela è sicuramente appropriata per chi vuole offrire un caffè espresso forte e dal gusto pieno. CAPSULA DI CAFFÈ MACINATO Lussuria Miscela di caffè di alta qualità dal sapore dolce e leggermente fruttato è indicatissimo per proporre alla propria clientela un caffè ben bilanciato e dalla giusta corposità. CAPSULA DI CAFFÈ MACINATO Gola Miscela di caffè di alta qualità caratterizzata da un sapore intenso e una resa in tazza decisamente corposa, questa miscela è sicuramente appropriata per chi vuole offrire un caffè espresso forte e dal gusto pieno.

13 in libertà BUSTINE DI ZUCCHERO Zucchero bianco extrafino. Zucchero di canna. DOLCIFICANTE Dolcificante ipocalorico da 0,8g.

14

15 I COMPLEMENTARI Proponiamo una vasta gamma di prodotti solubili, interamente prodotti in Italia, con materie prime selezionate di altissima qualità. Totale assenza di olii e grassi vegetali idrogenati, realizzati con latte scremato in polvere. Caffè al ginseng Si uniscono così gusto e vitalità, ottenendo una miscela di aromi al Ginseng e caffè per una pausa piacevole e tonificante in ogni momento della giornata. Orzo solubile Da tradizione ed esperienza, è nata una miscela di orzo puro, ideale per i dispenser automatici da Bar, per ottenere in tazza piccola o grande un prodotto di qualità. Crema di caffè Prodotto unico da assaporare in modo naturale. Di grande versatilità, si presta a soddisfare tutti i palati in ogni stagione. Crema di caffè al ginseng Il gusto a la vitalità del ginseng nella sua versione fredda. Tè al limone e tè alla pesca Bevanda ideale per rinfrescarsi in ogni momento della giornata ed in qualsiasi periodo dell anno. Granita Nata per rinfrescare, si può gustare al meglio in varie fragranze. Yogurt Prodotto ideato per proporre ai propri clienti un sapore naturale, adatto ad ogni abbinamento e ricco di fantasia.

16 CAFFÈ AL GINSENG Preparato solubile per caffè al ginseng. ORZO SOLUBILE Preparato solubile per orzo. CREMA DI CAFFÈ Preparato solubile per crema caffè. CREMA CAFFÈ AL GINSENG Preparato solubile per crema caffè al ginseng.

17 TÈ ALLA PESCA Preparato solubile per tè alla pesca. TÈ AL LIMONE Preparato solubile per tè al limone. GRANITA Preparato solubile per granita. YOGURT Preparato solubile per yogurt.

18

19 TI VOGLIO e CAFFÈ CIELO sono marchi registrati della MEDIO CIELO INDUSTRIES S.r.l. Via Appia Nuova, 1264/ Roma tel: info@mediocieloind.com

20

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina,

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio Portorico. L Azienda nasce come torrefazione

Dettagli

MATERIALE PROMOZIONALE 03

MATERIALE PROMOZIONALE 03 CATALOGO MISCELE CAFFÈ 01 PRODOTTI VARI 02 MATERIALE PROMOZIONALE 03 VENDING 04 01 MISCELE CAFFÈ 01 MISCELE CAFFÈ CAFFÈ COSTADORO COFFEE LAB Caffè in grani 100% arabica CODICE: 1142 LATTA: 2 KG N CONFEZIONI

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili IL CONSORZIO LABORATORIO DEL CAFFE' PROPONE LA PRIMA CAPSULA DI CAFFE' EQUOSOLIDALE 100% RICICLABILE LABORATORIODELCAFFE.IT CHI SIAMO consorzio

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

Bevande liofilizzate

Bevande liofilizzate 126 Bevande liofilizzate Caffe' classici, caffe' aromatizzati e cioccolata calda per un intenso piacere. caffe' aromatizzati Nella rigogliosa foresta dell Amazzonia nasce un arbusto sacro per molte tribù:

Dettagli

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CONSUMABILI catalistino 2015 A L P U B B L I C O PREZZI IVA INCLUSA CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CAPSULE BIODEGRADABILI Nero La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca

Dettagli

zuccheri Zucchero semolato bianco e zucchero grezzo di canna Mokasirs. I classici dolcificanti della caffetteria in due formati diversi: Ia tradizionale bustina da 6 gr. per lo zucchero bianco e l'innovativo

Dettagli

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato.

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato. Miscela ARABICA gusto delicato MISCELA Arabica - aroma delicato Miscela di caffè torrefatto in grani. Miscela dall aroma delicato L Arabica Miscela dall aroma delicato L Arabica Aroma delicato gusto vellutato

Dettagli

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l.

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. Espresso Italiano I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. + 3 9 0 1 8 7 9 3 3 7 1 1 - F a x + 3 9 0 1 8 7 9

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione Catalogo 2016 estados cafè Torrefazione in Forlì l azienda Ti raccontiamo la nostra storia, fatta di persone, impegno e passione. Il cliente al centro Il mondo di Estados Cafè racchiude un aroma intenso

Dettagli

Le 10 regole per un caffè perfetto

Le 10 regole per un caffè perfetto il Caffè Animo italiano Considerato ormai un espressione della nostra cultura alimentare, il caffè è una vera e propria usanza, spesso un pretesto per un momento di pausa e socializzazione. In Italia il

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza.

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Company Linea Ho.re.ca L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Offrire un prodotto di qualità è il primo dei

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

Freebar per la ristorazione. bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso

Freebar per la ristorazione. bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso Freebar per la ristorazione bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso descrizione Il servizio Freebar consiste nella distribuzione libera e a costo fisso di bevande analcoliche

Dettagli

Chiediamo, quindi, l aggiornamento dei prezzi da scontare, considerando tale variazione di aliquota.

Chiediamo, quindi, l aggiornamento dei prezzi da scontare, considerando tale variazione di aliquota. 1) Aliquota iva Si rileva che nell offerta economica, riferita ai lotti A e B sono indicati prezzi iva inclusa senza indicazione della relativa aliquota applicata. In riferimento alla Legge 90/2013, a

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

CAFFE' IN GRANI QUEEN: Miscela di caffè in grani dal carattere forte e deciso, ideale per un caffè espresso intenso, con crema persistente e tatto sciropposo, nel segno migliore tradizione napoletana.

Dettagli

Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo?

Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo? 1 Giuseppe Invernizzi Direttore - APA CO LC e Varese 2 Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo? L idea nasce dall esigenza di dare risposte adeguate alla crisi che da diversi anni attanagliava

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili 100& SOLIDALE E SOSTENIBILE caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili PROPOSTA PER UFFICI E PER PRIVATI A CURA DELLA COOPERATIVA CHICO MENDES ALTROMERCATO CHI SIAMO cooperativa Chico Mendes

Dettagli

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE COS E IMPORTANTE PER VOI NELLA SCELTA DI UNA MACCHINA DA CAFFE? I requisiti per rendere autentico il sapore del caffè. Se chiedete a tre persone cos è importante

Dettagli

VENDING professional

VENDING professional VENDING professional SQD Choc Line Il cacao rende felici Solo materie prime accuratamente selezionate, una lavorazione delicata ed una miscela bilanciata dei migliori ingredienti sono le basi per la qualità

Dettagli

CAFFE' IN GRANI SPECIALE Miscela Real Caffè Speciale è la miscela di caffè in grani per il canale Ho.Re.Ca. di qualità più pregiata. Una perfetta sintesi di dolcezza, amabilità ed aromaticità sviluppa

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

BREAKFAST EXCELLENCE

BREAKFAST EXCELLENCE BREAKFAST EXCELLENCE 30 ANNI DI COLAZIONI Valgarda nasce nel 1989 come società operante nel settore della ristorazione collettiva proponendo soluzioni e idee innovative per la prima colazione con particolare

Dettagli

L angolo dell Espresso

L angolo dell Espresso L angolo dell Espresso Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico, specializzandosi da subito

Dettagli

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti IL NATALE DELLE DISTILLERIE BRANCA UN VIAGGIO TRA GUSTO, INNOVAZIONE E QUALITA L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti Milano, novembre 2013

Dettagli

Ricette Montalatte Mitaca

Ricette Montalatte Mitaca Ricette Montalatte Mitaca M O N T A L A T T E M I T A C A Montalatte automatico ideale per preparare con estrema facilità cappuccino, caffelatte, cioccolata calda, latte freddo e tanto altro. Dotato di

Dettagli

Il bronzo del Madagascar

Il bronzo del Madagascar Zucchero di canna Madagascar, quante immagini rievoca questa parola... sole, mare, ma anche una vegetazione ricca, rigogliosa, tropicale. Infatti quest isola da sogno è caratterizzata da un clima caldo

Dettagli

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Ma è molto di più! Gli SMOOTHINI sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato.

Dettagli

L energia è la nostra Passione

L energia è la nostra Passione L energia è la nostra Passione Dall esperienza di un gruppo di persone da sempre impegnate nel settore energetico, nel 2010 viene fondata Nordovest Energie. Con l ambizioso obiettivo di crescere e diventare

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

Superior PENNE. Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome. Standard & Mini. Con la speciale tecnica di incisione DeoChrome

Superior PENNE. Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome. Standard & Mini. Con la speciale tecnica di incisione DeoChrome PENNE Superior Standard & Mini Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome Le penne Superior sono adesso disponibili in 10 modernissimi colori. Da ora avrete sempre un'elegante

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

linea cioccolato linea cereali linea spezie

linea cioccolato linea cereali linea spezie linea cioccolato linea cereali linea spezie Il Mondo di Laura realizza la sua produzione mediante ben dodici ricette diverse, ognuna delle quali pensata e realizzata per esaltare al massimo il sapore degli

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico,

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto.

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto. GENESI DEL PROGETTO Il progetto nasce dall esigenza di un attualizzazione di un analisi e un successivo re-design del mondo del caffè in capsula, partendo da un prodotto e da un modello già esistente:

Dettagli

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION Dal 1975 Una storia Italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza... U N A S T O R I A D I C A F F È ICAF nasce dalla passione e dalla competenza

Dettagli

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti Analisi competitiva del svolta su cinque marche di prodotto biscotti leader 3,40 euro/kg follower marca premium primo distributore prezzo 2,29 2,60 1,19 6,20 euro/kg euro/kg euro/kg euro/kg Macine Mulino

Dettagli

Insigna Industry 2015

Insigna Industry 2015 Insigna Industry 2015 L AZIENDA L AZIENDA In un mercato in continua evoluzione, dove l immagine e la comunicazione esterna ricoprono un ruolo sempre più determinante, per primi, i grandi gruppi industriali

Dettagli

DISTRIBUTORI DI SALUTE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E PROMOZIONE DELLA SALUTE In coerenza con il Programma Interministeriale Guadagnare Salute: rendere facili le scelte salutari, Spinel Caffè,

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale:

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale: La salsiccia Caratteristiche: l'arte della salumeria sarda riesce a sorprenderci con i sapori e profumi diversi delle sue salsicce. Giocando con le spezie, i formati e la diversa grana delle carni riesce

Dettagli

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SAPPIAMO COSA È IMPORTANTE PER I VOSTRI LETTORI (*) POTER ACCEDERE ALL INFORMATIVA FINANZIARIA ATTRAVERSO IL PROPRIO GIORNALE DI RIFERIMENTO POTER CONTARE

Dettagli

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe. Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.it WebSite www.pausaecaffe.it Tel. 327-6855899 Tel. 340-9556426 Buon

Dettagli

ricchi di gusto, poveri di glutine

ricchi di gusto, poveri di glutine Semplicemente buoni Barbara Celiapan è la prima azienda di dimensioni artigianali autorizzata a produrre e commercializzare prodotti da forno privi di glutine come il, la Pizza e la freschi. Gli ingredienti

Dettagli

Un partner insostituibile per la tua pausa lavorativa.

Un partner insostituibile per la tua pausa lavorativa. La storia di Ada Vending inizia negli anni 70 quando alcuni dirigenti di Faema, azienda storica di macchine da caffè, ebbero la felice intuizione di inserire in un armadio metallico un sistema automatizzato

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

caffè desiderio espresso 02 96.731.361

caffè desiderio espresso 02 96.731.361 caffè desiderio espresso 02 96.731.361 ILLY Un marchio che crea valore IPERESPRESSO L eccellenza illy nel modo dei sistemi porzionati IPERESPRESSO è il sistema a capsule studiato da illy per i professionisti

Dettagli

La Barba GIACOMO CASANOVA

La Barba GIACOMO CASANOVA CRITERI FORMULATIVI Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, fortuna e scelta rigorosa d' ingredienti di elevata qualità. Le mie formule traggono spunto dai tre anni trascorsi

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente La nostra filosofia! La micropigmentazione estetica lavora su una parte del corpo che non ammette errori, il volto. Per questo è indispensabile una

Dettagli

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule.

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. 2013 Via Roma 54, Giaveno (TO) https://www.facebook.com/albergiangiaveno CATALOGO 2013 Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. MACCHINE DEL CAFFE MODELLO: S06HS 2 S06HS ARGENTO CARATTERISTICHE

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT

HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT Yacht Club Portofino ti porta sul percorso che rende brillanti le tue idee e danno luce al tuo yacht. SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT La storia

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Biologico per scelta

Biologico per scelta Biologico per scelta biologico per scelta Mezzo secolo fatto di scelta attenta delle materie prime, innovazione tecnologica e coerenza di rapporti etici che hanno costruito un avventura imprenditoriale

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

PAN Tradizione da oltre 120 anni

PAN Tradizione da oltre 120 anni Tradizione da oltre 120 anni La nostra famiglia vive nel mondo delle mele già da molte generazioni. Nel 1888 Giovanni Maria Pan - partendo da Belvedere di Tezze presso Bassano del Grappa - si trasferì

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL Negli ultimi anni ho avuto il piacere di insegnare l analisi sensoriale dell espresso italiano in giro per il mondo. Davvero non mi ricordo quanti studenti mi hanno

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

IoBirro. Birra fatta in casa con SIMATIC. www.iobirro.it. Siemens AG 2010. All Rights Reserved. Industry Sector

IoBirro. Birra fatta in casa con SIMATIC. www.iobirro.it. Siemens AG 2010. All Rights Reserved. Industry Sector Birra fatta in casa con SIMATIC L hobby dell homebrewing, cioè della produzione casalinga di birra, è in ampia diffusione grazie alla relativa semplicità del processo, a numerose guide dedicate e a kit

Dettagli

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n.

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. Bios s.r.l. Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005 L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. T020 B i o l o g i c o ART. 100362 100% Spremuta di Mela 100% Succo di

Dettagli