- che detta verifica è affidata, a seguito di gara, ad un A.T.I. con RINA capogruppo;

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "- che detta verifica è affidata, a seguito di gara, ad un A.T.I. con RINA capogruppo;"

Transcript

1 Delibera n. 81 anno ) Progettazione definitiva ed esecutiva e realizzazione della nuova piattaforma multipurpose a Vado Ligure. Servizio di verifica della progettazione Ampliamento del servizio. sentito il Presidente, ricordato: - che il progetto della nuova piattaforma multipurpose di Vado è soggetto a verifica tecnica della progettazione definitiva ed esecutiva ai fini della validazione; - che detta verifica è affidata, a seguito di gara, ad un A.T.I. con RINA capogruppo; preso atto: - che si ritiene necessario estendere il servizio con un ruolo di supervisione al campo prove, finalizzato a fornire il dovuto supporto di specifiche competenze, al Responsabile del Procedimento cui competerà la validazione; - che il servizio di verifica affidato all A.T.I. con RINA capogruppo, non prevede alcun intervento per quest attività; - che RINA, in qualità di capogruppo, ha formulato preventivo a corpo di euro ,00 + IVA per assistenza da sede e in cantiere che si ritiene congruo in relazione a tempi e competenze coinvolti; - che aggiuntivamente si ritiene di impegnare ulteriori euro ,00 a copertura di eventuali imprevisti; AUTORIZZA l estensione di affidamento all A.T.I. RINA INDUSTRY S.p.A. (capogruppo), Inarcheck S.p.A. e No Gap Controls S.r.l. per supervisione al campo prove; AUTORIZZA l impegno complessivo di euro ,00 sul cap. 560 con copertura nell ambito delle disponibilità del progetto n. 511 (attività connesse alla realizzazione della piattaforma multipurpose). Il Sindaco di Vado Ligure esprime voto contrario.

2 Delibera n. 82 anno ) Provvedimenti in materia demaniale: a) Concessioni demaniali portuali Monfer S.p.A. / ampliamento del terminal per lo sbarco, imbarco e stoccaggio di oli vegetali, F.A.M.E. e altri prodotti autorizzati. ricordato che la Monfer S.p.a. è titolare di una concessione demaniale marittima regolata da atto pluriennale ventennale, ubicata presso la Banchina Boselli del bacino portuale di Savona, assentita ai sensi dell art. 18 L.84/94 per il mantenimento e la gestione di un terminal per il carico, scarico, trasbordo, deposito, movimento di cereali alla rinfusa, prodotti sfarinati e tutti i prodotti agricoli derivati, anche in sacchi, nonché le merci varie ad essi collegati, oli vegetali per uso industriale e/o energetico, oli concreti di palma e fluidi, esteri monoalchidici di acidi grassi derivanti da prodotti vegetali (F.A.M.E.), altri prodotti liquidi compatibili con i prodotti vegetali e/o alimentari; vista l istanza di ampliamento e potenziamento dell impianto mediante la realizzazione di cinque nuovi sili collegati tramite tubazioni agli impianti già operativi nel terminal e un nuovo punto di carico su binari ferroviari, in una porzione di area demaniale portuale tra la zona 26 e la zona 30, adiacente all attuale concessione e in fregio al raccordo ferroviario, per lo stoccaggio di oli vegetali, in genere, F.A.M.E. e altri prodotti liquidi, al fine di potenziare il proprio traffico; esaminato il progetto per l ampliamento del parco serbatoi che prevede un incremento di area di circa mq ed una capacità volumetrica dei serbatoi complessiva di mc. pari ad un incremento di tonnellate; preso atto che il programma operativo preliminare prevede un rafforzamento dei flussi di traffico annuale che dovrebbe passare dalle attuali ton/anno alle ton/anno con un investimento di circa ,00 euro; ESPRIME preliminare parere favorevole agli interventi richiesti per l ampliamento del terminal Monfer S.p.A. relativi all installazione di cinque nuovi sili collegati tramite tubazioni agli impianti già operativi nel terminal, su una porzione di area demaniale portuale tra la zona 26 e la zona 30,pari a mq.1185 circa in fregio al raccordo ferroviario, per lo stoccaggio di oli vegetali, in genere, F.A.M.E. e altri prodotti liquidi, al fine di potenziare il proprio traffico DA MANDATO al Presidente di attivare le procedure istruttorie con tutti i dovuti incombenti previsti dalla legge; DISPONE di regolare tale ampliamento mediante il rilascio di atto di concessione suppletivo al principale.

3 Delibera n. 83 anno ) Provvedimenti in materia demaniale: b) Lavori di pulizia, risagomatura e sistemazione dell arenile pubblico presso il complesso monumentale Priamar, denominato spiaggia Eroe dei due Mondi - Approvazione interventi ed impegno di spesa. ricordato che nella fascia costiera antistante il complesso monumentale Priamar presso l arenile denominato spiaggia Eroe dei due Mondi è in corso un progetto di riqualificazione previsto dal Protocollo d Intesa sottoscritto tra Comune di Savona e Autorità Portuale di Savona il 13/10/2008 per l attuazione del Progetto Integrato Urbano volto alla riqualificazione ed all integrazione degli spazi pubblici del quartiere centro e dei fronti d acqua della città di Savona; richiamata la delibera n 34 del 26 marzo 2008 con la quale il Comitato Portuale aveva disposto l attivazione delle procedure tese alla demolizione di tutti i manufatti ad uso privato presenti nell arenile in questione in quanto prive di titolo edilizio, in contrasto con il vincolo paesistico e monumentale, incompatibile con la disciplina di zona del Piano Regolatore Portuale e con gli indirizzi assunti dall Autorità Portuale di Savona e dal Comune di Savona in materia di risanamento e di ripristino delle aree; ricordato che i concessionari dei manufatti balneari avevano impugnato gli atti di diniego al condono edilizio e le ingiunzioni di rimessa in pristino presso il TAR Liguria; ricordato altresì che si è proceduto ad una transazione giudiziale su detto ricorso fissando il termine di restituzione delle aree al 30 settembre 2010 con partecipazione di spesa per gli interventi di pulizia, risagomatura e sistemazione dell arenile pubblico; preso atto che sono state avviate dagli utilizzatori le procedure amministrative urbanistico-edilizie e demaniali per l attivazione della demolizione dei manufatti balneari; ritenuto necessario procedere, anche per ragioni di sicurezza, ad interventi di pulizia, risagomatura e sistemazione dell arenile pubblico denominato eroe dei due mondi; vista la perizia n 670 del 13/09/2010 redatta dall Area Tecnica dell Autorità Portuale, che ha individuato gli interventi e la relativa stima per complessivi ,00; preso atto altresì che gli interventi dovranno essere eseguiti da ditte specializzate da individuarsi ai sensi di legge; DELIBERA di procedere, anche per ragioni di sicurezza, agli interventi di pulizia, risagomatura e sistemazione dell arenile pubblico denominato Eroe dei due Mondi presso il complesso monumentale Priamar in Comune di Savona; IMPEGNA la spesa di euro ,00 sul capitolo 550 che presenta la necessaria disponibilità.

4 Delibera n. 84 anno ) Affidamento quadriennale del servizio di noleggio full service di n. 1 stampante di produzione a colori e di n. 9 stampanti multifunzione di cui n. 4 monocromatiche e n. 5 a colori. preso atto che - sono in scadenza i contratti in essere con la Società XEROX S.p.A. di locazione operativa relativi a: stampante di produzione a colori con scadenza 30 novembre 2010; stampanti e multifunzione diverse con scadenza 31 dicembre occorre procedere al rinnovo dei servizi secondo le procedure previste dal D. Lgs 163/2006; visti i capitolati speciali predisposti dagli uffici che disciplinano distintamente il servizio di noleggio full service di n. 1 (una) stampante da produzione a colori ed il servizio di noleggio di n. 5 (cinque) multifunzione di rete colore e n. 4 (quattro) multifunzione monocromatiche e che ne definiscono le caratteristiche minime ed i relativi servizi e forniture connessi; dato atto - che il costo complessivo presunto per il noleggio annuale delle suddette apparecchiature ammonta ad ,00 annue per la stampante di produzione ed ,00 annue per le multifunzione; - che risulta conveniente l affidamento quadriennale del servizio; - che è necessario procedere a due distinte procedure di gara in relazione al fatto che i soggetti in grado di presentare offerta per le due tipologie di apparecchiature operano su mercati fra loro diversi; - che ricorrono le condizioni di cui agli artt. 125 e 253 del Decreto Legislativo 163/2006 s.m.i., nonché le disposizioni di cui all art. 15, comma 3.1 del vigente Regolamento per la disciplina dei contratti pubblici di questa Amministrazione; DELIBERA 1) l affidamento con due distinte procedure negoziate ex art. 125 del D. Lgs 16/2006 e s.m.i. ed ex art. 15, comma 3.1 del Regolamento, previa gara ufficiosa fra non meno di cinque operatori economici, del servizio di noleggio quadriennale di: n. 1 stampante di produzione a colori n. 9 (nove) multifunzione di rete, di cui cinque a colori e quattro monocromatiche, aventi i requisiti minimi previsti dai capitolati speciali di cui in narrativa con le forniture e servizi connessi nei medesimi capitolati specificati; 2) la prenotazione della relativa spesa sui pertinenti capitoli relativi al bilancio annuale di riferimento.

5 Delibera n. 86 anno ) Gara per l affidamento del servizio assicurativo. premesso che in data 31 dicembre 2010 scadranno le seguenti polizze assicurative: - Responsabilità civile terzi/operatori (c.d. R.C.T./O) - Infortuni amministratori - Guasti/elettronica - Incendio - Furto - Responsabilità civile auto - Responsabilità civile amministratori (c.d. patrimoniale) visto l art. 57, comma 7, del decreto legislativo del 12 aprile 2006, n. 163, in merito all affidamento e all esecuzione di opere e lavori pubblici, forniture e servizi, tra cui il servizio di assicurazione considerato che ricorrono le condizioni di cui agli artt. 125 e 253 del decreto sopraindicato, nonché le disposizioni di cui all art. 15, comma 3.1, del vigente Regolamento per la disciplina dei contratti pubblici di questa Amministrazione; DELIBERA di avviare le procedure per l affidamento del servizio di copertura assicurativa per un biennio prorogabile di un anno. AUTORIZZA conseguentemente l espletamento delle relative gare ai sensi del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, dando mandato al Presidente per i necessari incombenti.

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Reg. pubbl. N. lì CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 706 DEL 17-10-2013 - CORPO DI POLIZIA LOCALE - OGGETTO: Servizio di sviluppo e stampa e fornitura materiale fotografico.

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/ DEL 28/01/2011. Comune di Parma

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/ DEL 28/01/2011. Comune di Parma DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/2011-157 DEL 28/01/2011 Comune di Parma Centro di Responsabilità: 54000 - SETTORE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE Centro di Costo: G1000 - SETTORE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE Determinazione

Dettagli

COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia

COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia DETERMINAZIONE N. 31 DATA DI EMISSIONE 04/02/2015 ORIGINALE OGGETTO : AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

Dettagli

CITTA' DI CASTEL MAGGIORE

CITTA' DI CASTEL MAGGIORE CITTA' DI CASTEL MAGGIORE Provincia di Bologna SERVIZI FINANZIARI RAGIONERIA DETERMINAZIONE FIN / 58 Del 17/07/2017 OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO FINO DAL 1/08/2017 AL

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA

COMUNE DI LACCHIARELLA COMUNE DI LACCHIARELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO CODICE COMUNE 16017 Codice Settoriale / AFF COPIA SETTORE AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE NR 41 DEL 27/04/2017 Oggetto : DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Dettagli

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Determinazione Settore UFFICIO TECNICO COMUNALE n. 42 del 12.09.2013 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA,

Dettagli

Provincia di Bergamo AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI AREA

Provincia di Bergamo AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI AREA COMUNE DI COLOGNO AL SERIO Provincia di Bergamo N. 161 DATA 21-11-2017 COPIA AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI AREA OGGETTO: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI MEDIANTE PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CITTA DI BARLETTA Medaglia d Oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ISTITUZIONALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Proposta n. 656 del 12/04/2017 Determina

Dettagli

COMUNE di FERENTILLO Provincia di Terni

COMUNE di FERENTILLO Provincia di Terni COMUNE di FERENTILLO Provincia di Terni Determinazione SERVIZIO TECNICO n. 67 del 7.10.2013 originale OGGETTO: Interventi di conservazione e riqualificazione del paesaggio rurale dei centri storici. Interventi

Dettagli

COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia

COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia COMUNE DI GAVARDO Provincia di Brescia DETERMINAZIONE N. 151 DATA DI EMISSIONE 11/04/2016 ORIGINALE OGGETTO : FORNITURA DI LIBRI, PERIODICI E MATERIALE MULTIMEDIALE PER LA BIBLIOTECA CIVICA - ANNO 2016

Dettagli

CITTA DI ALESSANDRIA

CITTA DI ALESSANDRIA CITTA DI ALESSANDRIA 1607000000 - Direzione Economato, Gare e Acquisti SERVIZIO 1607020000 - SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI DI BENI E SERVIZI N DETERMINAZIONE 1577 NUMERO PRATICA OGGETTO: intervento urgente

Dettagli

CONSORZIO PER LA BONIFICA DELLA VAL DI CHIANA. ROMANA E VAL DI PAGLIA Chiusi Stazione (SI) **** DELIBERAZIONE N 19 ADOTTATA D URGENZA

CONSORZIO PER LA BONIFICA DELLA VAL DI CHIANA. ROMANA E VAL DI PAGLIA Chiusi Stazione (SI) **** DELIBERAZIONE N 19 ADOTTATA D URGENZA CONSORZIO PER LA BONIFICA DELLA VAL DI CHIANA ROMANA E VAL DI PAGLIA Chiusi Stazione (SI) **** DELIBERAZIONE N 19 ADOTTATA D URGENZA DAL PRESIDENTE IN DATA 10 SETTEMBRE 2015 **** OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

2) Programmazione dei lavori pubblici Adozione schema di aggiornamento elenco annuale lavori 2007 e schema programma triennale 2008/2010;

2) Programmazione dei lavori pubblici Adozione schema di aggiornamento elenco annuale lavori 2007 e schema programma triennale 2008/2010; Delibera n 80 anno 2007 2) Programmazione dei lavori pubblici Adozione schema di aggiornamento elenco annuale lavori 2007 e schema programma triennale 2008/2010; IL COMITATO, sentito il Presidente, DELIBERA

Dettagli

Settore Servizi alle imprese e turismo DETERMINAZIONE N. 956 DEL 19/12/2016

Settore Servizi alle imprese e turismo DETERMINAZIONE N. 956 DEL 19/12/2016 COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI Settore Servizi alle imprese e turismo Proposta DT1SIT-137-2016 del 07/12/2016 DETERMINAZIONE N. 956 DEL 19/12/2016 OGGETTO: Stipula polizza assicurativa per il posizionamento

Dettagli

C O M U N E D I V I G O N Z A

C O M U N E D I V I G O N Z A C O M U N E D I V I G O N Z A P R O V I N C I A D I P A D O V A DETERMINAZIONE SETTORE LAVORI PUBBLICI UFFICIO LL.PP., PROGETTAZIONE, VIABILITÀ N. 157 DEL 23/07/2013 Numero Generale 507 OGGETTO: ADEMPIMENTI

Dettagli

SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO

SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DELL'AREA: SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO SERVIZIO: SERVIZIO LAVORI PUBBLICI/PATRIMONIO/INFRASTRUTTURE DI RETE/MOBILITA'/MANUT. DEMOLIZIONE PARZIALE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO AI

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione Proposta n. 2211 Anno 2016 CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione Atto N. 1928/2016 Oggetto: ID.4083. SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E DIPENDENTI

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA DIREZIONE GENERALE AFFARI ISTITUZIONALI E AUDIT AMMINISTRATIVO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA DIREZIONE GENERALE AFFARI ISTITUZIONALI E AUDIT AMMINISTRATIVO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Settore: DG Proponente: 34.A Proposta: 2015/1940 del 24/12/2015 Classifica: COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.D. 1367 del 29/12/2015 DIREZIONE GENERALE AFFARI ISTITUZIONALI E AUDIT AMMINISTRATIVO Dirigente:

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N CORPO POLIZIA MUNICIPALE - SETTORE SERVIZI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2013-117.10.0.-61 L'anno 2013 il giorno 14 del mese di Agosto il sottoscritto Benetti Alessandrini Cristiana in qualita'

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI CULTURALI E SPORTIVI DEL COMUNE DI CORREGGIO Viale della Repubblica, 8 - Correggio (RE) 42015 tel. 0522/73.20.64-fax 0522/63.14.06 P.I. / C.F. n. 00341180354 DETERMINAZIONE

Dettagli

Determina Lavori pubblici/ del 16/01/2014

Determina Lavori pubblici/ del 16/01/2014 Comune di Novara Determina Lavori pubblici/0000007 del 16/01/2014 Area / Servizio Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proponente Guglielmetti

Dettagli

COMUNE DI BIASSONO Via San Martino (MB)

COMUNE DI BIASSONO Via San Martino (MB) COMUNE DI BIASSONO Via San Martino 9 20853 (MB) www.biassono.org SERVIZIO LAVORI PUBBLICI/ECOLOGIA PROPONENTE: UFFICIO LAVORI PUBBLICI/ECOLOGIA DETERMINAZIONE N. 358 DEL 12/09/2013 OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL 14.03.2015 COPIA OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO VARI LAVORI - AGGIUDICAZIONE VARI APPALTI ANNO 2015 VISTO: - il decreto sindacale prot n. 3530 in

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** LAVORI PUBBLICI (S) MANUTENZIONI

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** LAVORI PUBBLICI (S) MANUTENZIONI COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 ****** LAVORI PUBBLICI (S) MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 705 / 2014 OGGETTO: CIG. Z070F4783A FORNITURA

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. Premesso che:

LA GIUNTA COMUNALE. Premesso che: Delibera di Giunta Numero: 71 del: 12.10.2009 progetto del recapito finale conforme al Piano Direttor LA GIUNTA COMUNALE Premesso che: - il Commissario delegato per l Emergenza ambientale in Puglia

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Unità di staff Economato DIRETTORE SECCHI dott.ssa TANIA Numero di registro Data dell'atto 634 30/04/2015 Oggetto : Stipula di una polizza di Responsabilità Civile

Dettagli

C O M U N E D I V I C E N Z A

C O M U N E D I V I C E N Z A C O M U N E D I V I C E N Z A Comune di Vicenza Protocollo Generale I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N.0119024/2016 del 22/09/2016 Firmatario: MICAELA CASTAGNARO INCARICATO ALLA REDAZIONE:

Dettagli

CITTÀ DI GRUGLIASCO Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI GRUGLIASCO Città Metropolitana di Torino ORIGINALE CITTÀ DI GRUGLIASCO Città Metropolitana di Torino CLASSIFICAZIONE X.2.3 N.RO PROPOSTA 1342 del 26/10/2016 N.RO PROGR. 204 - D del 08/11/2016 DETERMINAZIONE N. 595 DEL 08/11/2016 OGGETTO: OPERE

Dettagli

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Reg. pubbl. N. lì CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 772 DEL 29-11-2012 - SETTORE WELFARE, CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, TURISMO, RAPPORTI ASSOCIATIVI - OGGETTO:

Dettagli

Determina Lavori pubblici/ del 17/06/2016

Determina Lavori pubblici/ del 17/06/2016 Comune di Novara Determina Lavori pubblici/0000099 del 17/06/2016 Area / Servizio Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proponente A.M. Nuovo

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI CULTURALI E SPORTIVI DEL COMUNE DI CORREGGIO Viale della Repubblica, 8 - Correggio (RE) 42015 tel. 0522/73.20.64-fax 0522/63.14.06 P.I. / C.F. n. 00341180354 DETERMINAZIONE

Dettagli

Segreteria Generale - Ufficio contratti. Determinazione del Dirigente. N. 38 del

Segreteria Generale - Ufficio contratti. Determinazione del Dirigente. N. 38 del Area Città Metropolitana di Milano Segreteria Generale - Ufficio contratti Determinazione del Dirigente N. 38 del 21.09.2017 SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE DEI BANDI DI GARA SUI QUOTIDIANI. PRESA D ATTO

Dettagli

N. del PROPOSTA DI DELIBERA

N. del PROPOSTA DI DELIBERA N. del OGGETTO: OP065 COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE VIA PER SALVATRONDA - ADOZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA, APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE.

Dettagli

DETERMINA n. 323/ST del 14 DICEMBRE 2015

DETERMINA n. 323/ST del 14 DICEMBRE 2015 C O P I A DETERMINA n. 323/ST del 14 DICEMBRE 2015 DIVISIONE: TECNICA SERVIZIO: SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA - SPORTIVA - TUTELA AMBIENTALE DETERMINA DI ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA Oggetto: NUOVI GIOCHI

Dettagli

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO SR/sr Determinazione n. DD-2015-897 esecutiva dal 03/06/2015 Protocollo Generale n. PG-2015-55109 del 28/05/2015

Dettagli

COMUNE DI TERNI DIREZIONE INNOVAZIONE P.A. - ICT E TRIBUTI DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE

COMUNE DI TERNI DIREZIONE INNOVAZIONE P.A. - ICT E TRIBUTI DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE COMUNE DI TERNI DIREZIONE INNOVAZIONE P.A. - ICT E TRIBUTI OGGETTO: Videosorveglianza DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Numero 1810 del 03/07/2015 ESERCIZIO 2015 Imputazione della spesa di:. 42.500 TITOLO:

Dettagli

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO IL SEGRETARIO COMUNALE

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI PIERANICA PROVINCIA DI CREMONA IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2016. RILEVATA la necessità di provvedere al rinnovo delle polizze assicurative in scadenza e all impegno

Dettagli

COMUNE DI SASSO MARCONI Città Metropolitana di Bologna. Area Tecnica Suap e Servizi di Segreteria di supporto DETERMINAZIONE N. 130 DEL 02/05/2016

COMUNE DI SASSO MARCONI Città Metropolitana di Bologna. Area Tecnica Suap e Servizi di Segreteria di supporto DETERMINAZIONE N. 130 DEL 02/05/2016 Area Tecnica DETERMINAZIONE N. 130 DEL 02/05/2016 OGGETTO: PISTE CICLABILI LUNGO FIUME CAPOLUOGO-FONTANA. AFFIDAMENTO OPERE IN ECONOMIA ALLA DITTA SEAF SRL Richiamati i seguenti atti: - delibera della

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 190 DEL 17.10.2013 OGGETTO: Servizio di telefonia mobile ricaricabile VODAFONE OMNITEL. Creazione, borsellino E ed F attivazione e prima ricarica. RICHIAMATO l art. 14 comma 5

Dettagli

Provvedimento da notificare alle seguenti strutture: UO Gestioni Economiche e Finanziarie Servizio Controlli Interni IL DIRETTORE

Provvedimento da notificare alle seguenti strutture: UO Gestioni Economiche e Finanziarie Servizio Controlli Interni IL DIRETTORE AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N.9 DI GROSSETO Sede Legale: Villa Pizzetti - Via Cimabue, 109 58100 Grosseto - Cod.Fisc. P.IVA 00315940536 - Tel.0564.485551/485111 Fax 0564.485991 Struttura Organizzativa:

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini ADEMPIMENTI CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE (art 124 D.Lgs 267/2000 ss.mm.) La presente determinazione dirigenziale è stata pubblicata in data odierna all'albo pretorio

Dettagli

SETTORE - AMMINISTRAZIONE GENERALE - IL RESPONSABILE DEL SETTORE -

SETTORE - AMMINISTRAZIONE GENERALE - IL RESPONSABILE DEL SETTORE - COMUNE DI PEZZAZE * PROVINCIA DI BRESCIA Determinazione N. 110 Del 22 settembre 2014 Responsabile: - RAG. MARZIO MAFFINA - SETTORE - AMMINISTRAZIONE GENERALE Oggetto: Impegno di spesa e sottoscrizione

Dettagli

COMUNE DI CASSANO IRPINO

COMUNE DI CASSANO IRPINO COMUNE PROVINCIA DI AVELLINO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO Numero 62 Del 07-09-2010 Reg. generale 226 Oggetto: AVVIO DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCA= RICO

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO N 133 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Approvazione Piano di Comparto n. 11 del P.P. Arenile Comune di Cavallino-Treporti L anno

Dettagli

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Manutenzione

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Manutenzione Comune di Pontecagnano Faiano PROVINCIA DI SALERNO DETERMINAZIONE N. 554 Data di registrazione 12/05/2017 SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE (ART. 192 DEL D.LGS 267/2000)

Dettagli

CITTA DI ALESSANDRIA

CITTA DI ALESSANDRIA CITTA DI ALESSANDRIA DIREZIONE CORPO di POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO 3410E - SERVIZIO SUPPORTO N DETERMINAZIONE 1119 NUMERO PRATICA OGGETTO: affidamento alla Ditta VERBATEL S.r.l. del

Dettagli

COMUNE DI PIERANICA IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO CIG Z IL SEGRETARIO COMUNALE

COMUNE DI PIERANICA IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO CIG Z IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI PIERANICA PROVINCIA DI CREMONA IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2018. CIG Z272160377. RILEVATA la necessità di provvedere al rinnovo delle polizze assicurative in scadenza

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** CONTROLLO DI GESTIONE

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** CONTROLLO DI GESTIONE COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 ****** CONTROLLO DI GESTIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 313 / 2015 OGGETTO: CIG Z0113BBA31 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO DETERMINAZIONE INGEGNERE CAPO SETTORE LL.PP. 3 SETTORE TECNICO Servizio di manutenzione beni comunali e servizi tecnologici DETERMINA N. 317 DEL 16/09/2011

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/ ****** LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100. COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 ****** LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000,00 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 122 / 2015 OGGETTO: CIG

Dettagli

COMUNE DI VOLPIANO PROVINCIA DI TORINO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP. E PATRIMONIO

COMUNE DI VOLPIANO PROVINCIA DI TORINO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP. E PATRIMONIO N 701 DEL 09/12/2010 COMUNE DI VOLPIANO PROVINCIA DI TORINO C.A.P. 10088 - Tel. 011/995.45.11 - FAX 011/995.45.12 UFFICIO TECNICO - LL.PP. e Patrimonio DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini ADEMPIMENTI CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE (art 124 D.Lgs 267/2000 ss.mm.) La presente determinazione dirigenziale è stata pubblicata in data odierna all'albo pretorio

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE LL.PP.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE LL.PP. DETERMINAZIONE N 845 del 12/11/2015 Si attesta la regolarità dell'istruttoria svolta e la correttezza del seguente schema di determinazione per quanto di competenza, e di cui si propone l'adozione. Addì,

Dettagli

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 277 / 2017 del 26/09/2017

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 277 / 2017 del 26/09/2017 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 277 / 2017 del 26/09/2017 Oggetto: PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA A DI N. 6 MONITOR DEFIBRILLATORI

Dettagli

CITTA DI MOLFETTA Provincia di Bari

CITTA DI MOLFETTA Provincia di Bari CITTA DI MOLFETTA Provincia di Bari SETTORE: ECONOMICO FINANZIARIO U.O. Economato-Provveditorato DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 74 DEL 12.08.2011 N. progr. del 1099 OGGETTO: Affidamento servizio di manutenzione

Dettagli

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO MS/ms

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO MS/ms SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO MS/ms Determinazione n. DD-2015-1808 esecutiva dal 22/10/2015 Protocollo Generale n. PG-2015-107665 del 21/10/2015

Dettagli

Appalti ed Economato /005 Servizio Economato CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 0 approvata il 5 maggio 2014

Appalti ed Economato /005 Servizio Economato CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 0 approvata il 5 maggio 2014 Appalti ed Economato 2014 02097/005 Servizio Economato CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 5 maggio 2014 DETERMINAZIONE: 005/301. R.D.O. 446494. SERVIZIO DI ALLESTIMENTO

Dettagli

COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COMUNE DI GRADO Provincia di Gorizia AREA TECNICA SERVIZIO LL PP - PROTEZIONE CIVILE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Determinazione nr. 1010 Del 30/11/2017 Data esecutività 30/11/2017 OGGETTO: Intervento sperimentale

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SETTORE FINANZIARIO. N. 427 Reg. Gen. del

DETERMINAZIONE DEL SETTORE FINANZIARIO. N. 427 Reg. Gen. del COMUNE DI PREGNANA MILANESE CITTA METROPOLITANA DI MILANO PIAZZA LIBERTA N. 1 C.A.P. 20010 ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL SETTORE FINANZIARIO N. 427 Reg. Gen. del 25-07-2017 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE

Dettagli

COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE DETERMINAZIONE N. 409 del 20/10/2017 POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA FINANZIARIA OGGETTO: Procedura ad evidenza pubblica per l affidamento delle coperture assicurative

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER IL RIPRISTINO FUNZIONALE DELL OSPEDALE MAGALINI DI VILLAFRANCA (VR) Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3349 del 16 aprile 2004 Progressivo n. 35 DETERMINAZIONE

Dettagli

OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA

OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA Azienda Pubblica di Servizi alla Persona OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA Via Paleocapa, 4 - Savona Determinazione n 36 del 7 giugno 2017 IL RESPONSABILE OGGETTO: Interventi periodici di pulizia della

Dettagli

CITTA' DI GIULIANOVA

CITTA' DI GIULIANOVA Mand. N. Del Reg. Gen. Segr. N. 1199 Del 21/08/2013 Visto Segreteria CITTA' DI GIULIANOVA Provincia di Teramo AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AFFARI GENERALI Settore n. 2: RISORSE FINANZIARIE COPIA DELL'ATTO

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Settore: SP Proponente: 87.A Proposta: 2016/523 del 13/04/2016 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.D. 298 del 14/04/2016 SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI SOCIALI Dirigente: CORRADINI Dr.ssa Germana DETERMINAZIONE

Dettagli

Comune di Fabriano CONSIGLIO COMUNALE

Comune di Fabriano CONSIGLIO COMUNALE (Proposta n. 64 02/04/2009) Oggetto: PEEP BORGO 3 Riassegnazione lotto 12 A - Cessione aree in diritto di proprietà Realizzazione piazza ad uso pubblico - Premesso : Il Dirigente Il Comune di Fabriano

Dettagli

COMUNE DI SAN DONACI (Provincia di Brindisi)

COMUNE DI SAN DONACI (Provincia di Brindisi) COMUNE DI SAN DONACI (Provincia di Brindisi) DETERMINAZIONE N. 644 Data di registrazione 30/12/2014 OGGETTO: Planimetria zonizzazione del nuovo ampliamento Cimitero e indicazione dei lotti Pagamento oneri

Dettagli

OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA

OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA Azienda Pubblica di Servizi alla Persona OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERICORDIA Via Paleocapa, 4 - Savona Determinazione n 38 del 29 luglio 2016 (su nomina del Consiglio di Amministrazione Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI THIENE. VI/5 Pianificazione e gestione del territorio - Opere pubbliche IL DIRIGENTE SETTORE LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI THIENE. VI/5 Pianificazione e gestione del territorio - Opere pubbliche IL DIRIGENTE SETTORE LAVORI PUBBLICI COMUNE DI THIENE Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA COPERTURA DELLA SCUOLA MEDIA F. BASSANI SITA IN VIA IV NOVEMBRE A THIENE APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AGGIORNATO CUP: E17B14000310004

Dettagli

MUNICIPIO LEVANTE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N

MUNICIPIO LEVANTE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N MUNICIPIO LEVANTE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2017-309.0.0.-50 L'anno 2017 il giorno 31 del mese di Marzo la sottoscritta dott.ssa Simonetta Barboni in qualità di Segretario Generale del Municipio Levante,

Dettagli

DIPARTIMENTO PRESIDENZA, SEGRETERIA E DIREZIONE GENERALE Pianificazione territoriale e urbanistica

DIPARTIMENTO PRESIDENZA, SEGRETERIA E DIREZIONE GENERALE Pianificazione territoriale e urbanistica Numero 1307 Reg. Determinazioni Registrato in data 25/07/2017 DIPARTIMENTO PRESIDENZA, SEGRETERIA E DIREZIONE GENERALE Pianificazione territoriale e urbanistica Dirigente: ANTONIO SEBASTIANO PURCARO OGGETTO

Dettagli

DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO

DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO Numero 163 Del 05-02-16 Oggetto: GESTIONE AUTOMEZZI - ACQUISTO GANASCE POSTERIORI MITSUBISHI L200 TARGATO AP880DN - IMP. SPESA E AGG. DEFINITIVA DITTA "EMPORIO DELL'AUTO

Dettagli

C O M U N E D I V I C E N Z A

C O M U N E D I V I C E N Z A C O M U N E D I V I C E N Z A Comune di Vicenza Protocollo Generale I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N.0108954/2017 del 14/08/2017 Firmatario: SARA BERTOLDO INCARICATO ALLA REDAZIONE:

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 204 DEL 08.11.2013 OGGETTO: Impegno di spesa per il servizio relativo alle caselle di posta elettronica NUVOLA IT MESSAGE CUBE di TELECOM ITALIA S.P.A. RICHIAMATO l art. 14 comma

Dettagli

Determina Mobilità/ del 21/12/2015

Determina Mobilità/ del 21/12/2015 Comune di Novara Determina Mobilità/0000079 del 21/12/2015 Area / Servizio Servizio Ambiente e Mobilità (10.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Ambiente e Mobilità (10.UdO) Proponente L.P. Nuovo Affare

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche IL FUNZIONARIO INCARICATO

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche IL FUNZIONARIO INCARICATO REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche Proposta nr. 13 del 06/02/2015 - Determinazione nr. 239 del 06/02/2015 OGGETTO: Concessione di un contributo

Dettagli

Determina Lavori pubblici/ del 11/04/2016

Determina Lavori pubblici/ del 11/04/2016 Comune di Novara Determina Lavori pubblici/0000053 del 11/04/2016 Area / Servizio Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio Edilizia Pubblica (21.UdO) Proponente SCastellani

Dettagli

CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A D E T E R M I N A Z I O N E D E L S E T T O R E : A R E A T E C N I C A IL RESPONSABILE DEL SETTORE

CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A D E T E R M I N A Z I O N E D E L S E T T O R E : A R E A T E C N I C A IL RESPONSABILE DEL SETTORE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A D E T E R M I N A Z I O N E D E L S E T T O R E : A R E A T E C N I C A LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI IN GALLERIA, ALL'INTERNO DEL CIMITERO

Dettagli

Città di Minerbio Provincia di Bologna

Città di Minerbio Provincia di Bologna Città di Minerbio Provincia di Bologna 2 SETTORE PIANIFICAZIONE GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO C O P I A Determinazione n. 192 del 19/11/2010 Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PALESTRA COMUNALE DI

Dettagli

COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO Provincia di Livorno

COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO Provincia di Livorno COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO Provincia di Livorno DETERMINAZIONE N.752 DEL 24/10/2017 PROPOSTA N. 793 PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO U.O. PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 Dipartimento Lavori Pubblici - Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici Determinazione n. 1945 del 17/12/2013 Oggetto: OPERA

Dettagli

DETERMINAZIONE N OR / 378 DEL 30/12/2016 SERVIZIO TERRITORIALE GESTIONE IMMOBILI DI ORISTANO DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO

DETERMINAZIONE N OR / 378 DEL 30/12/2016 SERVIZIO TERRITORIALE GESTIONE IMMOBILI DI ORISTANO DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO SERVIZIO TERRITORIALE GESTIONE IMMOBILI DI ORISTANO DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DEL SERVIZIO OGGETTO: L. N 560/93, ART. 1, COMMA 14. PROGRAMMA DI UTILIZZO PROVENTI DERIVANTI DALLE VENDITE DEGLI ALLOGGI

Dettagli

COMUNE DI NUVOLENTO. Provincia di Brescia. VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile dell Ufficio Unico Lavori Pubblici. n 05 del 25/01/2013

COMUNE DI NUVOLENTO. Provincia di Brescia. VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile dell Ufficio Unico Lavori Pubblici. n 05 del 25/01/2013 COMUNE DI NUVOLENTO Provincia di Brescia VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile dell Ufficio Unico Lavori Pubblici n 05 del 25/01/2013 OGGETTO: DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO APPALTI LAVORI

Dettagli

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Ristorazione e Acquisti Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Educativi /007 Servizio Ristorazione e Acquisti Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Educativi 2017 02273/007 Servizio Ristorazione e Acquisti Beni e Servizi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 57 approvata il 12 giugno 2017 DETERMINAZIONE: SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD. Codice identificativo PROPONENTE Partecipazione - Servizi Demografici OGGETTO

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD. Codice identificativo PROPONENTE Partecipazione - Servizi Demografici OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-05 / 99 del 17/01/2013 Codice identificativo 865979 PROPONENTE Partecipazione - Servizi Demografici AFFIDAMENTO PULIZIA STRAORDINARIA UFFICIO

Dettagli

DIREZIONE MOBILITA' - SETTORE METROPOLITANA E TRASPORTO PUBBLICO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N

DIREZIONE MOBILITA' - SETTORE METROPOLITANA E TRASPORTO PUBBLICO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DIREZIONE MOBILITA' - SETTORE METROPOLITANA E TRASPORTO PUBBLICO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2016-125.4.0.-4 L'anno 2016 il giorno 18 del mese di Marzo il sottoscritto Montebruno Franco in qualita'

Dettagli

DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO

DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO Numero 846 Del 07-09-15 Oggetto: PROCEDURA START - GESTIONE AUTOMEZZI - SOSTITUZIO= NE PARABREZZA DELL'AUTOMEZZO IVECO DAILY 35S13 4X4 TARGATO EP943EX - IMP. SPESA E AGG.

Dettagli

Co m u n e d i S a n V i t o Provincia di Cagliari Servizio Tecnico

Co m u n e d i S a n V i t o Provincia di Cagliari Servizio Tecnico ALLEGATO A alla Delibera di giunta Comunale n. 111 del 22.10.2014 Il Segretario Comunale F.to (dott.ssa Maria Teresa Vella) Co m u n e d i S a n V i t o Provincia di Cagliari Servizio Tecnico 1 Oggetto:

Dettagli

N. 419 DEL 30 MAGGIO 2017

N. 419 DEL 30 MAGGIO 2017 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 419 DEL 30 MAGGIO 2017 STRUTTURA PROPONENTE: U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi Oggetto: Gara 759 Fornitura quinquennale, in service, per la determinazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Settore Progettazione Direzione Lavori e Manutenzione DIRETTORE CARLETTI arch. RUGGERO Numero di registro Data dell'atto 954 16/06/2014 Oggetto : Lavori di riqualificazione

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE

CITTÀ DI CASELLE TORINESE PROVINCIA DI TORINO CITTÀ DI CASELLE TORINESE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA DETERMINAZIONE N. 501 DEL 14-11-2011 OGGETTO: Affidamento alla Cooperativa Sociale O.R.So. di Torino della gestione del progetto

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione Proposta n. 3858 Anno 2016 CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Atto dirigenziale Direzione Amministrazione Atto N. 3428/2016 Oggetto: ID. 4109. SERVIZI ASSICURATIVI DELL ENTE. LOTTO 1 POLIZZA INFORTUNI CONDUCENTI,

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Città Metropolitana di Napoli DETERMINAZIONE N. 303 del 30/06/2017 SETTORE 1 / UFFICIO SEGRETERIA Oggetto : AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE RESPONSABILITA CIVILE TERZI.

Dettagli

Determinazione n. 588 del 26/03/2014

Determinazione n. 588 del 26/03/2014 DIPARTIMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO SERVIZIO INFRASTRUTTURE E AMBIENTE Determinazione n. 588 del 26/03/2014 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA NOMENTANA - VIA TURATI, PIAZZA BORGONUOVO - IMPEGNO SPESA

Dettagli

IL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

IL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Pag. 1 / 4 comune di trieste piazza Unità d Italia 4 34121 Trieste www.comune.trieste.it partita iva 00210240321 AREA CITTA' E TERRITORIO SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA CASA RIONI PO MANUTENZIONE ORDINARIA

Dettagli

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI. Settore Servizi alla persona DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI. Settore Servizi alla persona DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016 COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI Settore Servizi alla persona Proposta DT1SSP-37-2016 del 13/04/2016 DETERMINAZIONE N. 293 DEL 15/04/2016 OGGETTO: Affidamento alla ditta Publinforma Srl di Barletta

Dettagli

COMUNE DI CAVALLIRIO Provincia di NOVARA

COMUNE DI CAVALLIRIO Provincia di NOVARA COMUNE DI CAVALLIRIO Provincia di NOVARA COPIA Determinazione del Responsabile Servizio: AREA TECNICA-EDILIZI,LAV.PUBB. N. 9 del 11/03/2016 Responsabile del Servizio : GEOM. MAURO PETTERINO OGGETTO : FORNITURA

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE CONTROLLO DIREZIONALE Contributi Opere Pubbliche Proposta nr. 30 del 22/02/2016 - Determinazione nr. 326 del 23/02/2016 OGGETTO: Concessione di un contributo

Dettagli

Unione di Comuni Terre di Castelli (Provincia di Modena)

Unione di Comuni Terre di Castelli (Provincia di Modena) Unione di Comuni Terre di Castelli (Provincia di Modena) Determinazione nr. 309 Del 05/05/2015 Lavori Pubblici e Patrimonio OGGETTO: TECNOPOLO AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI PRATICHE

Dettagli

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO

SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO SETTORE ATTIVITA' INTERFUNZIONALI - SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO SR/sr Determinazione n. DD-2017-129 esecutiva dal 05/02/2017 Protocollo Generale n. PG-2017-11287 del 27/01/2017

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414 in data 24/03/2016 Oggetto: CIG Z6E188FF1D - LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli