il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore"

Transcript

1 Ho.Re.Ca.

2 La Cultura del Marchio Un azienda storica Da un piccolo Seme nasce un grande Tesoro il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore L importanza di un buon caffè. Consulenza Totale Merchandising Un ampia gamma di prodotti personalizzati il Caffè, innanzitutto Le nostre miscele L insegna. Arredo interno Aggiornamenti Corsi di formazione L attenzione al consumatore

3 La Cultura del Marchio Un azienda storica Sin dalla sua fondazione, nel 1949, l azienda Chicco D Oro ha sempre mirato alla qualità dei suoi prodotti, una perfetta sinergia tra la tradizione e le più moderne tecnologie. Grazie a questo costante impegno l Azienda ha potuto affermarsi con successo raggiungendo importanti traguardi a livello internazionale. In Svizzera Chicco d Oro ha fatto la storia della qualità di livello superiore. In Italia Chicco d Oro rappresenta da tempo una realtà apprezzata dai professionisti e dai consumatori. La passione e la cultura del caffè spinge l azienda ad una costante attività di ricerca e sviluppo allo scopo di soddisfare i più esigenti cultori del gusto del buon caffè. Questa è il senso del nostro impegno da sempre!

4 Da un piccolo Seme nasce un grande Tesoro Il caffè traccia le sue vie già in tempi antichi. Si diffuse in Europa a partire dal Seicento. Iniziò ad essere coltivato nelle colonie inglesi e, quindi, grazie alla Compagnia delle Indie Occidentali, arrivò in Olanda e in Francia per poi essere esportato per tutto il Vecchio Continente. La nostra azienda ha seguito attentamente questo processo di espansione ed ora, grazie ad una rete commerciale ben articolata sul territorio, ha conquistato nuovi spazi. E la crescita continua per poter portare il brand Chicco D Oro e le sue grandi tipologie di caffè in nuovi segmenti di mercato.

5 Crema: spessa e persistente, colore nocciola con striature testa di moro. Aroma: sopra un fondo aromatico, note di cioccolato, fiori frutta e pan tostato. Gusto: morbido equilibrio tra dolce ed amaro, corpo consistente e rotondo. Retrogusto durevole, piacevolmente persistente. L importanza di un buon caffè.

6 Miscela Bar La tipica miscela italiana: nata dalla giusta proporzione di selezionate varietà di caffè coltivate da veri esperti nel campo. E la scelta migliore se si vogliono esaltare la cremosità della bevanda, l aroma intenso ed il gusto forte. Particolarmente adatta ai bar e nel settore della ristorazione. il Caffè, innanzitutto Cialdor - Cuor d Oro cialda di caffè decaffeinato Cialda monouso di pregiata miscela ottenuta dalle più esclusive produzioni di caffè del mondo. Adatta per macchine espresso con pompa elettrica. Tostatura fresca e macinatura ottimale consentono una resa perfetta di corposità e cremosità. Può essere consumato in ogni momento della giornata grazie al suo contenuto di caffeina non superiore allo 0,1%. Fairtrade Max Havelaar Caffè Chicco d Oro acquista direttamente il raccolto di caffè da piccole cooperative contadine del Sud del Mondo certificate dalla fondazione Max Havelaar, nel rispetto dei principali standard del commercio equo internazionale. La fondazione Max Havelaar controlla e garantisce che il margine aggiuntivo venga investito in progetti sociali e sanitari per la comunità e il rispetto per l ambiente e le colture locali.

7 Mettiamo a disposizione una linea di prodotti complementari al classico caffè per migliorare l offerta del tuo bar e soddisfare le diverse tipologie di consumatori. Cioccolata Preparato per una cioccolata densa e cremosa per dare gusto e calore anche nelle giornate più fredde. Caffè Verde Dai chicchi di caffè verde si ricava questo salutare ed energetico infuso. una linea completa di prodotti per il bar Preparati per bevande Caffè al Guaranà, Caffè al Ginseng, Orzo. Bevande profumate e particolarmente gradevoli. Oltre 30 tipi di infusi e tè. Una collezione completa di infusi e tisane (di fiori, frutta, erbe e spezie) e di tè (neri, verdi e miscelati) racchiusi in soffici sacchettini piramidali in seta che permettono al prodotto in infusione di sprigionare tutte le sue qualità e i suoi aromi.

8 Garantiamo un supporto continuo, fornendovi una gamma completa di servizi di assistenza e formazione, affiancandovi sin dall inizio del rapporto. Consulenza Totale UNICO INTERLOCUTORE Il responsabile Chicco D Oro che vi seguirà sarà il vostro referente unico per ogni problematica o richiesta: dall assistenza tecnica e manutentiva, ai riordini, alle problematiche commerciali e fiscali. ALTA SPECIFICITA DELLE MACCHINE La macchina da caffè ed il macinatore sono stati studiati e realizzati ad hoc per la nostra tipologia di caffè. Sono perciò in grado di garantirne la qualità ed esaltarne il sapore. FORMAZIONE PROFESSIONALE Il caffè è un semilavorato. Pertanto la figura del barista è fondamentale per la riuscita di un ottimo espresso. Per valorizzare al meglio questa professionalità offriamo, dove richiesto, corsi di formazione per il personale, da attuare direttamente in loco oppure presso la nostra sede. MERCHANDISING E PERSONALIZZAZIONE Per valorizzare ancora di più il prodotto e per offrire un servizio completo al cliente forniamo una serie di supporti utili al punto vendita.

9 il CRUCIVERBA del Caffè Orizzontali: 1. Varietà di caffè 6. Locale dove si servono caffè e bevande 8. Varietà di caffè originaria dell Etiopia 11. Grammi di caffè necessari per fare un espresso. 12. Peso della confezione Miscela Bar 14. Centouno romano 15. Fiume della Calabria 16. Sono pari nella china 17. In questa regione è iniziata la coltivazione del caffè. 20. Firenze 22. Trasporto internazionale su gomma 23. Catania grammi 26. Personaggio delle fiabe 28. Famoso mago del romanzo di L. Frank Baum 29. Modena Verticali: 1. Consonanti di ribes 2. Vocali di boa 3. Paese maggior produttore di caffè 4. Paese 5. Melodie 7. Caffè in grani oppure Resti di nave 10. Bluetooth 12. Lo produce la Chicco d Oro 13. Ettolitro 14. Seme di caffè 18. Vocali in chicchi 19. Colore del famoso Chicco 21. Andato 25. Consonanti in tizio 27. Record mondiale gli INCROCI del Caffè Qual è la piu famosa varietà di caffè? A I C M E E S F P F P O C U N R O C N A M R A B H A A G R A N I A P T C O O C F N P S U B O I C C M F I U R A E O H A E C D A P I S M K A A I S R R B I C A O R I S T R E A Z C R Z C A A I A T N T T O AROMA BARMAN CAFFE CAPPUCCINO CHICCODORO CORNUCOPIA ESPRESSO ETIOPIA GRANI MACCHIATO MOKA RISTRETTO ROBUSTA TAZZINA Un ampia gamma di prodotti personalizzati Proponiamo ai nostri clienti una serie di prodotti personalizzati che renderanno il locale raffinato e al contempo creeranno un ambiente coinvolgente ricco dei sapori e dei colori legati al mondo del caffè. il LABIRINTO del Caffè

10 L insegna: segno distintivo L insegna è il biglietto da visita del locale. Offriamo perciò la possibilità ai nostri clienti di personalizzarla con il logo aziendale Chicco D Oro, sinonimo di qualità e grande esperienza nel mondo del caffè che sicuramente concorrerà ad aumentare il prestigio del vostro bar. il Bar: ambiente personalizzato Immagini che sanno creare un atmosfera affascinante ed elegante all interno del locale e suscitare nella clientela la cultura del caffè.

11 Un programma ambizioso che rappresenta un opportunità per coloro che abbiano l intraprendenza e la volontà di migliorarsi e di cimentarsi in nuovi progetti. CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Lo staff Chicco D Oro è a vostra disposizione nell organizzare corsi di formazione rivolti a coloro che desiderano distinguersi come professionisti nel settore della ristorazione. CORSO BASE origini del caffè Presentazione filosofia azienda e storia con video e slide di presentazione Il percorso del chicco di caffè: dalla pianta alla tazzina. Le piantagioni nei paesi d origine. Differenze: Arabica e Robusta. Metodi di raccolta e di lavorazione. La tostatura secondo Caffè Chicco d Oro. Come ottenere un espresso perfetto. Manutenzione della macchina da caffè. CORSO AVANZATO professionisti del caffè Presentazione filosofia azienda e storia con video e slide di presentazione Essere Barista Visita in torrefazione a Balerna: arrivo e stoccaggio crudi, impianto di torrefazione, riposo e insacchettamento. Degustazione. Le 5 M: miscela, macinatura, macchina, manutenzione, mano. Tecniche e organizzazione mise en place, Banco Bar Diversi modi di preparazione del caffè.

12 L attenzione al consumatore Per fidelizzare il cliente Supporti specifici e dedicati ai consumatori per informare e far apprezzare il caffè, le sue proprietà e di conseguenza la qualità del Vostro bar. Un utile guida con consigli e ricette per far apprezzare al pubblico questo prodotto dal gusto e dall aroma inconfondibile.

13 CHICCO D ORO ITALIA s.r.l. Via Volta, Cadorago (CO) Tel Fax infochicco@chiccodoro.it

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

L angolo dell Espresso

L angolo dell Espresso L angolo dell Espresso Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico, specializzandosi da subito

Dettagli

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Torrefazione Una tradizione familiare Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Nata per mano del fondatore Bruno Balduini la torrefazione si distingue per la particolare

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

Bevande liofilizzate

Bevande liofilizzate 126 Bevande liofilizzate Caffe' classici, caffe' aromatizzati e cioccolata calda per un intenso piacere. caffe' aromatizzati Nella rigogliosa foresta dell Amazzonia nasce un arbusto sacro per molte tribù:

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza.

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Company Linea Ho.re.ca L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Offrire un prodotto di qualità è il primo dei

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico,

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l.

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. Espresso Italiano I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. + 3 9 0 1 8 7 9 3 3 7 1 1 - F a x + 3 9 0 1 8 7 9

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina,

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio Portorico. L Azienda nasce come torrefazione

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili IL CONSORZIO LABORATORIO DEL CAFFE' PROPONE LA PRIMA CAPSULA DI CAFFE' EQUOSOLIDALE 100% RICICLABILE LABORATORIODELCAFFE.IT CHI SIAMO consorzio

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION Dal 1975 Una storia Italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza... U N A S T O R I A D I C A F F È ICAF nasce dalla passione e dalla competenza

Dettagli

Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta

Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta Quello che siamo è quello che facciamo. Fino a non molto tempo fa pensare a CNA portava alla mente esclusivamente il mondo dell'artigianato. Oggi

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

La pausa caffè Equa e Solidale

La pausa caffè Equa e Solidale La pausa caffè Equa e Solidale Distributori automatici con prodotti Fair Trade La cooperativa GARABOMBO, in collaborazione con la cooperativa PUNTO EQUO, è lieta di offrivi la possibilità di portare anche

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

SAPORI ITALIANI NEL MONDO

SAPORI ITALIANI NEL MONDO SAPORI ITALIANI NEL MONDO - OBIETTIVI - DOVE NASCE L IDEA - COSA PROPONIAMO - PUNTI DI FORZA - STRATEGIA - SVILUPPO - FATTORI DI SUCCESSO OBIETTIVI - Promuovere prodotti italiani di assoluta qualità Diffusione

Dettagli

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CONSUMABILI catalistino 2015 A L P U B B L I C O PREZZI IVA INCLUSA CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CAPSULE BIODEGRADABILI Nero La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca

Dettagli

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand.

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand. in libertà CAFFÈ CIELO Tra i prodotti agroalimentari che accompagnano le esperienze quotidiane di ognuno di noi, ai primi posti troviamo sicuramente il caffè. Questa esotica bevanda, originaria degli altipiani

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Antica dal 2013. Repubblica Ceca

Antica dal 2013. Repubblica Ceca Repubblica Ceca Premium Regent 4.00 Birra bionda luppolata, nobile, mediamente amara, piacevole al gusto. Una vera lager, tipica birra della Boemia del Sud che soddisferà anche il consumatore più esigente.

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST L acqua fatta appositamente per l espresso Gamma di prodotti per l ottimizzazione dell acqua per la preparazione di specialità a base di espresso L

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe. Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.it WebSite www.pausaecaffe.it Tel. 327-6855899 Tel. 340-9556426 Buon

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Percorso formativo. Gli esperti del caffè

Percorso formativo. Gli esperti del caffè Percorso formativo Gli esperti del caffè Caffè Gambilongo organizza periodicamente dei percorsi formativi, il cui obiettivo è quello di soddisfare le diverse richieste ed esigenze dei consumatori al bar,

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Soluzioni personalizzate per il tuo business in movimento. www.interlineweb.it

Soluzioni personalizzate per il tuo business in movimento. www.interlineweb.it Soluzioni personalizzate per il tuo business in movimento. www.interlineweb.it Chi siamo La nostra storia inizia nel 1997 quando un gruppo di giovani manager decide di iniziare una nuova sfida, mettendosi

Dettagli

caffè desiderio espresso 02 96.731.361

caffè desiderio espresso 02 96.731.361 caffè desiderio espresso 02 96.731.361 ILLY Un marchio che crea valore IPERESPRESSO L eccellenza illy nel modo dei sistemi porzionati IPERESPRESSO è il sistema a capsule studiato da illy per i professionisti

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Freebar per la ristorazione. bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso

Freebar per la ristorazione. bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso Freebar per la ristorazione bevande, tisane, caffè, gelato, dessert a libero consumo e a costo fisso descrizione Il servizio Freebar consiste nella distribuzione libera e a costo fisso di bevande analcoliche

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie

Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Sinergie è il sistema di coltivazione sviluppato per

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa Il commercio equo e solidale è riconosciuto a livello europeo come forma di cooperazione allo sviluppo Scegliere il commercio equo e

Dettagli

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione Catalogo 2016 estados cafè Torrefazione in Forlì l azienda Ti raccontiamo la nostra storia, fatta di persone, impegno e passione. Il cliente al centro Il mondo di Estados Cafè racchiude un aroma intenso

Dettagli

Cooperativa Lazzarelle

Cooperativa Lazzarelle La Cooperativa Lazzarelle è un impresa sociale che produce caffè all interno del Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli (Napoli). Nasce, nel 2010, dalla convinzione che il carcere non debba essere un

Dettagli

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL Negli ultimi anni ho avuto il piacere di insegnare l analisi sensoriale dell espresso italiano in giro per il mondo. Davvero non mi ricordo quanti studenti mi hanno

Dettagli

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo.

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. Come Ordinare i Prodotti 1 - Ordine minimo di 50,00 2 - Consegna gratuita a domicilio (in Milano) 3 - Inoltrare l ordine via

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

la Cultura del Caffè

la Cultura del Caffè la Cultura del Caffè PARTECIPA AI CORSI BARISTA E CAFFETTERIA BASE BARISTA E CAFFETTERIA BASE - II Livello CAPPUCCINO E LATTE ART - I e II Livello COCKTAILS E DRINKS AL CAFFE DAL 7 AL 11 APRILE dalle 10.00

Dettagli

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business.

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. La nostra storia. Ciao Pizza nasce nel 1996 dall idea di tre giovani imprenditori di creare un realtà stabile nel settore della piccola ristorazione. Non c

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani "Mangiare é uno dei quattro scopi della vita... Quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo." ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili 100& SOLIDALE E SOSTENIBILE caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili PROPOSTA PER UFFICI E PER PRIVATI A CURA DELLA COOPERATIVA CHICO MENDES ALTROMERCATO CHI SIAMO cooperativa Chico Mendes

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Un caso aziendale di applicazione della Balanced Scorecard

Un caso aziendale di applicazione della Balanced Scorecard Un caso aziendale di applicazione della Balanced Scorecard Settore Alimentare Comparto della torrefazione Aree Strategiche d Affari (ASA) - Canali di vendita Mercato alimentare (50% del fatturato totale)

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani AZIENDA Il gusto originale della tipica cucina italiana OLIO Il condimento mediterraneo

Dettagli

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono:

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: IL CAFFE Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: COFFEA ARABICA (più pregiata) : da origine a caffè meno amaro di quello ottenuto dalla

Dettagli

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved !! for DS! K CHI SIAMO... La nostra storia nasce nel 1884 quando Domenico Pepino decise di muoversi da Napoli portando con se a Torino attrezzatura ed esperienza per introdurre il Gelato alla corte Sabauda,

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

il facility management da un altro punto di vista

il facility management da un altro punto di vista facility management il facility management da un altro punto di vista facility management Siamo l interfaccia tra il cliente e tutte le attività che ruotano intorno alla fornitura di servizi rivolti agli

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio.

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. UNA BUSINESS LINE PER OGNI ESIGENZA Dare lavoro alle ambizioni significa mettere al centro le persone,

Dettagli

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità.

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità. Il nostro Studio si è specializzato negli ultimi 20 anni nell assistere, rilanciare e portare all eccellenza le imprese del benessere e del tempo libero (centri benessere, fitness, estetica, dimagrimento

Dettagli

tqoffice al servizio del tuo successo

tqoffice al servizio del tuo successo tqoffice al servizio del tuo successo Tourism Quick Office è una piattaforma software studiata per il settore turistico. Il prodotto permette, con estrema semplicità, di ottenere risultati evidenti sui

Dettagli