Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune, oggetto di riscossione con ingiunzione fiscale.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune, oggetto di riscossione con ingiunzione fiscale."

Transcript

1 Regolamento per la definizione agevolata delle entrate del Comune oggetto di riscossione con COMUNE DI ORISTANO Comuni de Aristanis Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune, oggetto di riscossione con ingiunzione fiscale. INDICE Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 Art. 9 Art. 10 Oggetto del Regolamento Entrate ammesse alla definizione agevolata Le voci soggette a definizione agevolata La rateazione dei pagamenti Richiesta della definizione agevolata Modulistica Adempimenti del Comune o del concessionario Mancato pagamento Esclusione dalla definizione agevolata Disposizioni finali

2 Art. 1 Oggetto del Regolamento 1. Il presente Regolamento, adottato ai sensi dell articolo 52 del d.lgs. n. 446/1997, disciplina le modalità di applicazione della definizione agevolata delle proprie entrate non riscosse che sono state oggetto di provvedimento di ingiunzione fiscale, così come previsto dall art. 6 ter del D.L. 22 ottobre 2016 convertito in Legge 1 dicembre 2016 n Art.2 Entrate ammesse alla definizione agevolata 1. Sono ammesse alla definizione le entrate di cui al comma 2 del presente articolo, di natura tributaria e patrimoniale, riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale di cui al R.D. 14 aprile 1910 n 639 notificati, nel periodo dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2016, direttamente dal Comune ovvero dai Concessionari della riscossione di cui all art. 53 del D.Lgs. 15 dicembre 1997 n Nel rispetto delle condizioni di cui al comma 1 sono ammesse alla definizione agevolata tutte le entrate di natura tributaria, le violazioni del codice della strada, le sanzioni amministrative e le entrate patrimoniali. Art. 3 Le voci soggette a definizione agevolata 1. In seguito alla richiesta di definizione agevolata, non sono dovute le sanzioni contenute nelle relative ingiunzioni fiscali notificate ai contribuenti nei periodi previsti dall articolo 1 del presente regolamento e riferite alle entrate indicate all art Relativamente alle violazioni del codice della strada e alle sanzioni amministrative non sono dovuti gli interessi e le somme aggiuntive relative ai ritardati pagamenti. Art. 4 La rateazione dei pagamenti 1. La rateazione si intende concessa sull importo complessivo oggetto di definizione agevolata nel quale sono ricompresi anche gli importi di più ingiunzioni fiscali. 2. Per i debiti di importo complessivo inferiore ad euro 500,00, i pagamenti dovranno essere effettuati in un numero massimo di tre rate di pari importo alle seguenti scadenze: mese di luglio 2017, mese di novembre 2017, mese di settembre 2018.

3 3. Per i debiti di importo complessivo superiori ad euro 500,00 e fino a euro 2000,00 i pagamenti dovranno essere di pari importo ed effettuati in un numero massimo di cinque rate con le seguenti scadenze: mese di luglio 2017, mese di novembre 2017, mese di marzo 2018, mese di luglio 2018, mese di settembre Per i debiti di importo complessivo superiori ad euro 2000,00 i pagamenti dovranno essere di pari importo ed effettuati in un numero massimo di otto rate con le seguenti scadenze: mese di luglio 2017, mese di settembre 2017, novembre 2017, mese di gennaio 2018, mese di marzo 2018, mese di maggio 2018, mese di luglio 2018, mese di settembre A partire dalla data del 1 agosto 2017 sulle somme dilazionate sono dovuti gli interessi legali. Art. 5 Richiesta della definizione agevolata 1. Il debitore che intende avvalersi della definizione agevolata, dovrà presentare apposita istanza presso l ufficio protocollo del Comune entro la data del 2 maggio L istanza può essere presentata anche mediante servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso ai fini della scadenza si considera la data di consegna all ufficio postale. La presentazione può avvenire anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: tributi@pec.comune.oristano.it; istituzionale@pec.comune.oristano.it; 3. L istanza già presentata potrà essere integrata (con le stesse modalità di trasmissione ) solo entro la stessa data del 02 maggio La facoltà di definizione prevista dal presente regolamento può essere esercitata anche dai debitori che hanno già pagato parzialmente, anche a seguito di provvedimenti di dilazione emessi dall Ente o dal suo Concessionario della riscossione, le somme dovute relative ai carichi di cui agli artt. precedenti, purché, rispetto ai piani rateali in essere, risultino adempiuti tutti i versamenti scaduti al 31 dicembre In tal caso ai fini della determinazione dell ammontare delle somme ancora da versare ai sensi della definizione agevolata, non si tiene conto degli importi già versati a titolo di sanzioni ricomprese nelle ingiunzioni notificate, e quegli importi (relativi a sanzioni) restano definitivamente acquisiti e non sono rimborsabili. 5. Il debitore, se per effetto dei pagamenti parziali di cui al comma 4, computati con le modalità ivi indicate, ha già integralmente corrisposto quanto dovuto ai sensi del presente regolamento, per beneficiare degli effetti della definizione agevolata deve comunque manifestare la sua volontà di aderirvi con le modalità previste dal presente regolamento.

4 Art. 6 Modulistica 1. L istanza deve essere presentata solo ed esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune, scaricabile dal sito istituzionale del Comune e al quale si provvederà a dare speciale risalto nella home page dello stesso sito web dell Ente. 2. Per le persona fisiche il modulo dovrà contenere le generalità del debitore: nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo a cui far pervenire tutte le comunicazioni. Per le persone giuridiche dovranno essere presenti: denominazione o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale - partita iva, generalità del legale rappresentante, indirizzo pec della persona giuridica. 3. Inoltre il modulo dovrà essere predisposto per ricomprendere i seguenti dati: la natura del debito (ICI, IMU, codice della strada, ecc.); l importo complessivo dell ingiunzione per ogni anno di imposta; la data e il numero di protocollo dell ingiunzione fiscale; la data di notifica dell ingiunzione fiscale; il numero di rate, in considerazione di quanto previsto all art. 5 del presente regolamento, con il quale intende il debitore effettuare il pagamento; l indicazione di eventuale pendenza di giudizi aventi ad oggetto i debiti cui si riferisce l istanza stessa; l assunzione di impegno a rinunciare agli stessi giudizi. Art. 7 Adempimenti del Comune o del concessionario 1. Ai debitori che hanno presentato l istanza di cui ai precedenti articoli il Comune o il soggetto privato Concessionario di cui all art. 53 del D.Lgs. n. 446/1997, entro il termine del 30 giugno 2017, inviano la comunicazione nella quale sono indicati: Ammontare complessivo delle somme dovute; Numero delle rate; Importo di ciascuna rata (comprensiva di interessi legali); Scadenza di ogni rata; Modalità di pagamento. Art. 8 Mancato pagamento 1. In caso di mancato, parziale o tardivo pagamento dell unica rata ovvero di una rata di quelle in cui è stato dilazionato il pagamento delle somme dovute la definizione non produce effetti e riprendono a decorrere gli ordinari termini di prescrizione e decadenza per il recupero delle somme oggetto del carico originario.

5 2. Nel caso in cui risultino effettuati dei pagamenti, gli stessi sono acquisiti a titolo di acconto dell importo originariamente dovuto (a seguito della notifica dell ingiunzione ed eventuali successivi gravami). E preclusa qualsiasi possibilità di ottenere nuovi piani di dilazione. Art. 9 Esclusione dalla definizione agevolata 1. Sono escluse dalla definizione agevolata le fattispecie previste dall art. 6 commi 10 e 11 del D.L. 193/2016, convertito in legge 225/2016, in particolare: i crediti derivanti da pronunce di condanna della Corte dei Conti; le multe, le ammende e le sanzioni pecuniarie dovute a seguito di provvedimenti e sentenze penali di condanna; le sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. Art. 10 Disposizioni finali 1. A seguito del pagamento delle somme oggetto di definizione di cui al presente regolamento, il Concessionario della riscossione di cui all art. 53 del D.Lgs. n. 446/1997 è automaticamente discaricato dell importo residuo. Al fine di consentire agli enti creditori di eliminare dalle proprie scritture patrimoniali i crediti corrispondenti alle quote discaricate, lo stesso Concessionario trasmette al Comune, anche in via telematica, entro il 30 novembre 2018, l elenco dei debitori che hanno esercitato la facoltà di definizione, dei tributi per i quali è stato effettuato il versamento e degli importi relativi, evidenziando la differenza rispetto al carico originario. 2. Il presente regolamento acquista immediata efficacia dalla sua approvazione da parte dell organo consiliare. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente regolamento, viene fatto riferimento alle disposizioni contenute nel D.L. 193/2016 convertito in Legge n. 225 del 1 dicembre 2016 e pubblicato sulla G.U. n. 282 del 2 dicembre 2016 n. 53.

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Città metropolitana di Roma Capitale

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Città metropolitana di Roma Capitale COMUNE DI CIVITAVECCHIA Città metropolitana di Roma Capitale Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale.

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale. COMUNE DI TORRITA DI SIENA Provincia di Siena Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale. Approvato

Dettagli

C I T T A D I S T R E S A

C I T T A D I S T R E S A C I T T A D I S T R E SA (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) SETTORE FISCALITA LOCALE REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO ALLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI NON RISCOSSE A SEGUITO

Dettagli

COMUNE DI GRIANTE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO ALLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE FISCALE

COMUNE DI GRIANTE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO ALLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE FISCALE COMUNE DI GRIANTE REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO ALLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE FISCALE Approvato con delibera del

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie (approvato con deliberazione di C.C. n. 2 del 30/01/2017) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie 1 Sommario

Dettagli

COMUNE DI MORCONE INDICE ART. 1 DISCIPLINA ART.2 CONDIZIONI PER L AMMISSIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA

COMUNE DI MORCONE INDICE ART. 1 DISCIPLINA ART.2 CONDIZIONI PER L AMMISSIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA COMUNE DI MORCONE Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate proprie non riscosse anche a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale. INDICE ART. 1 DISCIPLINA ART.2 CONDIZIONI

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate comunali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale.

Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate comunali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale. COMUNE DI MASLIANICO PROVINCIA DI COMO Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate comunali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale. Approvato con Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI FANO. (Provincia di Pesaro e Urbino)

COMUNE DI FANO. (Provincia di Pesaro e Urbino) COMUNE DI FANO (Provincia di Pesaro e Urbino) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO A TUTTE LE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE. Approvato con Delibera

Dettagli

COMUNE DI URBINO (Provincia di Pesaro e Urbino)

COMUNE DI URBINO (Provincia di Pesaro e Urbino) COMUNE DI URBINO (Provincia di Pesaro e Urbino) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO A TUTTE LE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE Approvato con

Dettagli

Comune di MIGLIANICO (CH)

Comune di MIGLIANICO (CH) Comune di MIGLIANICO (CH) www.miglianico.gov.it Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale Approvato

Dettagli

Art. 1 Disciplina. Art.2 Condizioni per l ammissione alla definizione agevolata

Art. 1 Disciplina. Art.2 Condizioni per l ammissione alla definizione agevolata COMUNE DI TOLLO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA IN RIFERIMENTO ALLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE FISCALE. Art. 1 Disciplina l) Il presente

Dettagli

COMUNE di CADORAGO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE di CADORAGO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE di CADORAGO Provincia di Como REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con Deliberazione C.C. n.14

Dettagli

(approvato con deliberazione di C.C. del 27/06/2019) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarieanno

(approvato con deliberazione di C.C. del 27/06/2019) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarieanno REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, PREVISTA DALL'ART.15 D.L. N. 34 del 30.04.2019, NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONEFISCALE (approvato con

Dettagli

Articolo 5 Comunicazione dell esito dell istanza di adesione alla definizione agevolata

Articolo 5 Comunicazione dell esito dell istanza di adesione alla definizione agevolata Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Approvato con atto di Consiglio Comunale n. 2 del 26 gennaio 2017 In vigore

Dettagli

COMUNE DI SILVI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE DI SILVI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI SILVI (Provincia di Teramo) Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 1 del 31/01/2017 REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE CITTA DI BIELLA (Provincia di Biella) Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. del REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE 1 Indice Art. 1 Oggetto

Dettagli

COMUNE DI SILVI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE DI SILVI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI SILVI (Provincia di Teramo) Approvato con delibera di Consiglio n. 50 del 20/06/2019 REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA IMBARO

COMUNE DI SANTA MARIA IMBARO COMUNE DI SANTA MARIA IMBARO Provincia di chieti REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO (D.L. 193 del 22-10-2016

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELLE INGIUNZIONI FISCALI

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELLE INGIUNZIONI FISCALI UFFICIO TRIBUTI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELLE INGIUNZIONI FISCALI (art. 6-ter, decreto legge 22 ottobre 2016, n. 193) Approvato

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento D.L. n. 34 del 30 aprile 2019 Approvato con atto di Consiglio Comunale

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO PROVINCIA DI VERONA UFFICIO TRIBUTI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO (art.

Dettagli

1 Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Comune di Castelleone Articolo 1 - Oggetto del Regolamento... 2 Articolo

Dettagli

COMUNE DI GONZAGA. Provincia di Mantova REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE DI GONZAGA. Provincia di Mantova REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI GONZAGA Provincia di Mantova REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Testo approvato con delibera del Consiglio Comunale: n. 7 del 31 gennaio 2017 1 Indice:

Dettagli

Allegato alla D.C.C. n. 25 del COMUNE DI MOTTOLA (PROVINCIA DI TARANTO)

Allegato alla D.C.C. n. 25 del COMUNE DI MOTTOLA (PROVINCIA DI TARANTO) Allegato alla D.C.C. n. 25 del 28.05.2019 COMUNE DI MOTTOLA (PROVINCIA DI TARANTO) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI

Dettagli

CITTA DI VALLEFOGLIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO

CITTA DI VALLEFOGLIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO CITTA DI VALLEFOGLIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO Regolamento per l applicazione della definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale Approvato

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO

COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO Provincia di Salerno REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGUINZIONI DI PAGAMENTO (ex Decreto Legge

Dettagli

ottobre 2016) consente la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione negli anni compresi tra il 2000 e il 2015.

ottobre 2016) consente la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione negli anni compresi tra il 2000 e il 2015. Dott. Mario Conte Ragioniere Commercialista Dott. Dario Cervi Ragioniere Commercialista Dott. Giovanni Orso Rag. Pierluigi Martin Consulente aziendale Dott.ssa Arianna Bazzacco Dott.ssa Sofia Bertolo Approfondimento

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI PESCANTINA (Provincia di Verona) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con deliberazione

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ALLEGATO N.1 CITTA DI RHO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO INDICE Art. 1 Oggetto del Regolamento Pag. 3

Dettagli

COMUNE DI MOGLIA Provincia di Mantova

COMUNE DI MOGLIA Provincia di Mantova COMUNE DI MOGLIA Provincia di Mantova REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con Delibera del Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA Provincia di Torino CAP. 10050 Codice fiscale e Partita IVA n. 01473430013 REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELL INGIUNZIONE DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELL INGIUNZIONE DI PAGAMENTO CITTA DI SALSOMAGGIORE TERME (Provincia di Parma) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELL INGIUNZIONE DI PAGAMENTO APPROVATO CON

Dettagli

COMUNE DI TAURIANOVA

COMUNE DI TAURIANOVA COMUNE DI TAURIANOVA (Provincia di Reggio Calabria) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Approvato con deliberazione

Dettagli

COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE (PG) REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE (PG) REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE (PG) REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE Approvato con deliberazione consiliare n. 5 del 28/01/2017

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Approvato con delibera di Consiglio Comunale n 19 del 30.03.2017 Articolo

Dettagli

Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 01. del 30 gennaio 2017

Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 01. del 30 gennaio 2017 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI OGGETTO DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale

Dettagli

Comune di Francavilla al Mare

Comune di Francavilla al Mare Comune di Francavilla al Mare REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ROTTAMAZIONE TER DECRETO LEGGE N. 34 DEL 2019 Sommario Articolo 1 Oggetto del Regolamento...

Dettagli

COMUNE DI CIVITELLA DEL TRONTO (Provincia di Teramo)

COMUNE DI CIVITELLA DEL TRONTO (Provincia di Teramo) COMUNE DI CIVITELLA DEL TRONTO (Provincia di Teramo) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO (art. 6 ter Definizione

Dettagli

_ Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n del, esecutiva.

_ Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n del, esecutiva. Città di Lainate REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO DI CUI AL R.D. N. 639/1910 _ Approvato con deliberazione

Dettagli

La Definizione Agevolata. Art. 1 D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017

La Definizione Agevolata. Art. 1 D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017 La Definizione Agevolata Art. 1 D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017 Cosa è la definizione agevolata e cosa si paga (art. 6, comma 1, D.L. n. 193/2016 e art. 1, comma 4,

Dettagli

Comune di Susa Città Metropolitana di Torino REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA

Comune di Susa Città Metropolitana di Torino REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA Comune di Susa Città Metropolitana di Torino REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con deliberazione

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Comune di Nereto Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Indice Comune di NERETO Articolo 1 Oggetto del Regolamento...

Dettagli

CITTA DI MARIANO COMENSE

CITTA DI MARIANO COMENSE CITTA DI MARIANO COMENSE REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale

Dettagli

CITTÀ DI SALSOMAGGIORE TERME. (Provincia di Parma)

CITTÀ DI SALSOMAGGIORE TERME. (Provincia di Parma) CITTÀ DI SALSOMAGGIORE TERME (Provincia di Parma) REGOLAMENTO PER L ESTENSIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DELL INGIUNZIONE DI PAGAMENTO

Dettagli

Comune di San Ferdinando (Provincia di Reggio Calabria)

Comune di San Ferdinando (Provincia di Reggio Calabria) Comune di San Ferdinando (Provincia di Reggio Calabria) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI ALL ARTICOLO 6-TER DEL DECRETO LEGGE 22 OTTOBRE 2016, N. 193, CONVERTITO

Dettagli

COMUNE di STAZZEMA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE di STAZZEMA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE di STAZZEMA Medaglia d Oro al Valor Militare Provincia di Lucca REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

Dettagli

COMUNE DI POGGIO TORRIANA (Rimini)

COMUNE DI POGGIO TORRIANA (Rimini) COMUNE DI POGGIO TORRIANA (Rimini) REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE INDICE Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Adottato con deliberazione C.C. n 2 del 2.02.2018 - COMUNE DI ANDORA PROVINCIA DI SAVONA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI

Dettagli

CITTA DI AFRAGOLA Città Metropolitana di Napoli

CITTA DI AFRAGOLA Città Metropolitana di Napoli CITTA DI AFRAGOLA Città Metropolitana di Napoli REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE AI SENSI DELL'ART. 6 ter del D.L. 22 OTTOBRE 2016 N. 193. 1 I N D I C E Art. 1 - Oggetto

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate e tributi comunali non riscossi a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate e tributi comunali non riscossi a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Città Metropolitana di Milano Regolamento per la definizione agevolata delle entrate e tributi comunali non riscossi a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento 1 Articoli Art. 1 Oggetto del Regolamento

Dettagli

COMUNE DI CECINA REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

COMUNE DI CECINA REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE COMUNE DI CECINA REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE INDICE Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo 2 Finalità del

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento COMUNE DI AGRIGENTO Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo 2 Oggetto

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento INDICE Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo 2 Oggetto della definizione

Dettagli

C O M U N E DI P E T R O S I N O Provincia Regionale di Trapani

C O M U N E DI P E T R O S I N O Provincia Regionale di Trapani C O M U N E DI P E T R O S I N O Provincia Regionale di Trapani SCHEMA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

Dettagli

Città di Vigevano. Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. del

Città di Vigevano. Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. del Città di Vigevano REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI OGGETTO DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO EX DECRETO LEGGE N. 193 DEL 2016 Approvato con Deliberazione di Consiglio

Dettagli

ROTTAMAZIONE DEI RUOLI

ROTTAMAZIONE DEI RUOLI Guido BERARDO Commercialista in Torino Torino, 18 gennaio 2017 LA NORMA Cartelle interessate carichi inclusi in ruoli, affidati agli agenti della riscossione negli anni dal 2000 al 2016 anche per accertamenti

Dettagli

COMUNE DI CREMA SERVIZI FINANZIARI, FISCALITA LOCALE, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E CONTROLLO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE SERVIZIO TRIBUTI, COMMERCIO, CATASTO

COMUNE DI CREMA SERVIZI FINANZIARI, FISCALITA LOCALE, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E CONTROLLO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE SERVIZIO TRIBUTI, COMMERCIO, CATASTO COMUNE DI CREMA SERVIZI FINANZIARI, FISCALITA LOCALE, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E CONTROLLO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE SERVIZIO TRIBUTI, COMMERCIO, CATASTO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE

Dettagli

Comune di Montesilvano (Prov. di Pescara)

Comune di Montesilvano (Prov. di Pescara) Comune di Montesilvano (Prov. di Pescara) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento (Allegato alla Delibera di Consiglio

Dettagli

Comune di POGGIO SAN MARCELLO (An)

Comune di POGGIO SAN MARCELLO (An) Comune di POGGIO SAN MARCELLO (An) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO NOTIFICATI NEGLI ANNI DAL 2000 AL

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento COMUNE DI FORMIGNANA Provincia di Ferrara Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Approvato con Delibera di Consiglio

Dettagli

Città di Canosa di Puglia

Città di Canosa di Puglia Città di Canosa di Puglia Provincia di Barletta Andria Trani Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento (art.6 ter,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFGINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFGINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI REALMONTE PROVINCIA DI AGRIGENTO REGOLAMENTO PER LA DEFGINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con deliberazione

Dettagli

2.Ai fini del presente regolamento, per «Comune» si intende il Concessionario della Riscossione Soget spa.

2.Ai fini del presente regolamento, per «Comune» si intende il Concessionario della Riscossione Soget spa. Articolo 1 Oggetto del Regolamento 1.Il presente regolamento, adottato nell'ambito della potestà prevista dall articolo 52 del decreto legislativo 15 dicembre 1997, n. 446 ed in attuazione dell articolo

Dettagli

COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO Provincia di Sassari - Zona omogenea di Olbia Tempio

COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO Provincia di Sassari - Zona omogenea di Olbia Tempio COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO Provincia di Sassari - Zona omogenea di Olbia Tempio Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento COMUNE DI BRESCIA Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale 30.1.2017

Dettagli

Città di Nova Milanese

Città di Nova Milanese Città di Nova Milanese REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Approvato con delibera di C.C. n.22 del 30/03/2017

Dettagli

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Comune di VILLARICCA Articolo 1 - Oggetto del Regolamento... 2 Articolo

Dettagli

TRIBUTI REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

TRIBUTI REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE TRIBUTI REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE I N D I C E Art. 1 - Oggetto del Regolamento Art. 2 - Finalità del regolamento Art.

Dettagli

COMUNE DI ALBA ADRIATICA PROVINCIA DI TERAMO

COMUNE DI ALBA ADRIATICA PROVINCIA DI TERAMO COMUNE DI ALBA ADRIATICA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Articolo 1 - Oggetto del Regolamento...

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE di CAGGIANO Provincia di Salerno (www.comune.caggiano.sa.it) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO (ART.

Dettagli

COMUNE DI PALAGIANELLO REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

COMUNE DI PALAGIANELLO REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE COMUNE DI PALAGIANELLO REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE INDICE Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo 2 Finalità

Dettagli

Comune di Susegana Provincia di Treviso

Comune di Susegana Provincia di Treviso Comune di Susegana Provincia di Treviso Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito dell emissione di ingiunzioni di pagamento notificate dal 2000 al

Dettagli

Comune di Francavilla al Mare

Comune di Francavilla al Mare Comune di Francavilla al Mare REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ROTTAMAZIONE BIS EX DECRETO LEGGE N. 148 DEL 2017 Sommario Articolo 1 Oggetto del Regolamento...

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO Comune di SAN PANCRAZIO SALENTINO PROVINCIA DI BRINDISI REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO adottato ai sensi del Decreto

Dettagli

Comune di Castel Goffredo

Comune di Castel Goffredo APPROVATO CON DELIBERA DEL C.C. N.10 DEL 31/01/2017 Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento Pagina 1 di 5 INDICE

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO COMUNE DI BUSSOLENGO Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO Approvato con deliberazione di

Dettagli

COMUNE DI SCERNI. Provincia di CHIETI. Servizio Tributi e Patrimonio

COMUNE DI SCERNI. Provincia di CHIETI. Servizio Tributi e Patrimonio COMUNE DI SCERNI Provincia di CHIETI Servizio Tributi e Patrimonio REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO Delibera

Dettagli

COMUNE DI QUALIANO. Città Metropolitana di Napoli. Approvato con emendamenti nella seduta del con deliberazione n 22

COMUNE DI QUALIANO. Città Metropolitana di Napoli. Approvato con emendamenti nella seduta del con deliberazione n 22 COMUNE DI QUALIANO Città Metropolitana di Napoli Approvato con emendamenti nella seduta del 20.06.2019 con deliberazione n 22 I N D I C E Art. 1 - Oggetto del Regolamento Art. 2 - Finalità del regolamento

Dettagli

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 30/01/2017

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 30/01/2017 REGOLAMENTO SULLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO, AI SENSI DEL D.L. 193/2016 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN

Dettagli

REGOLAMENTO per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento

REGOLAMENTO per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento COMUNE DI CAMERATA PICENA PROVINCIA DI ANCONA REGOLAMENTO per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento (adottato ai sensi dell art.

Dettagli

Comune di Oppido Mamertina (Provincia di Reggio Calabria)

Comune di Oppido Mamertina (Provincia di Reggio Calabria) Comune di Oppido Mamertina (Provincia di Reggio Calabria) Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento (articolo 6-ter

Dettagli

COMUNE DI ALGHERO. Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

COMUNE DI ALGHERO. Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento. COMUNE DI ALGHERO Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento. (art. 5 del Decreto Legge 30 aprile 209, n.34) Allegato

Dettagli

COMUNE DI VALLEDORIA

COMUNE DI VALLEDORIA COMUNE DI VALLEDORIA Provincia di Sassari REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA PER LE ENTRATE LOCALI RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE Redatto a cura del Servizio Finanziario

Dettagli

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BASIANO E MASATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BASIANO E MASATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BASIANO E MASATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO Approvato con delibera dell Assemblea dell Unione n. 2 del 30/01/2017 INDICE Art. 1 Oggetto del regolamento Art. 2 Oggetto della

Dettagli

COMUNE DI QUARRATA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

COMUNE DI QUARRATA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO COMUNE DI QUARRATA REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO 1 INDICE Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ESTENSIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

REGOLAMENTO PER L ESTENSIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE CITTA DI BIELLA (Provincia di Biella) Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 003 del 30.01.2018 REGOLAMENTO PER L ESTENSIONE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEGIORGIO Provincia di Fermo

COMUNE DI MONTEGIORGIO Provincia di Fermo COMUNE DI MONTEGIORGIO Provincia di Fermo REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DI PAGAMENTO Approvato con deliberazione

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE RISCOSSE MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE CITTA DI BIELLA (Provincia di Biella) Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 31/01/2017 e rettificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 02/05/2017 REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI TRIBUTI COMUNALI DI CUI AL D.L. 193 DEL 22/10/2016 CONVERTITO NELLA L. 225 dell 1/12/2016

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI TRIBUTI COMUNALI DI CUI AL D.L. 193 DEL 22/10/2016 CONVERTITO NELLA L. 225 dell 1/12/2016 C I T T A D I B AG H E R I A Provincia di Palermo --------ooooo------- REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI TRIBUTI COMUNALI DI CUI AL D.L. 193 DEL 22/10/2016 CONVERTITO NELLA L. 225 dell 1/12/2016

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI CARICHI AFFIDATI ALLA RISCOSSIONE COATTIVA

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI CARICHI AFFIDATI ALLA RISCOSSIONE COATTIVA COMUNE DI ARBOREA Provincia di Oristano Viale Omodeo, 5 cap 09092 tel. 0783/80331 fax 8033223 P.I. 00357550953 C.F. 80004550952 c.c.p. 16276099 www.comunearborea.it e mail protocollo@comunearborea.it PEC

Dettagli

INDICE. Art. 5 - Comunicazione dell esito dell istanza di adesione alla definizione agevolata

INDICE. Art. 5 - Comunicazione dell esito dell istanza di adesione alla definizione agevolata Città di Bitonto REGOLAMENTO SULLA ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI PROVVEDIMENTI DI INGIUNZIONE FISCALE, AI SENSI DEL R.D. 14.4.1910, N.639

Dettagli