Infissi in PVC Per chi vuole il meglio. Porte, Finestre e Persiane

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Infissi in PVC Per chi vuole il meglio. Porte, Finestre e Persiane"

Transcript

1 Infissi in PVC Per chi vuole il meglio. Porte, Finestre e Persiane

2

3 Forma, colore, design, tutto è possibile con il pvc Finestre dal carattere forte Protezione dai rumori, isolamento termico, garanzia di sicurezza e risparmio energetico sono i vantaggi che i serramenti in PVC offrono a chi in un edificio vive, lavora o semplicemente transita. Massimo rispetto per l uomo, quindi, ma anche per i suoi spazi. Una carriera senza precedenti Il materiale plastico cloruro di polivinile (PVC) è il protagonista di una carriera senza precedenti. E questo in particolare nei serramenti, elementi costruttivi che richiedono elevata qualità. In Europa, nel giro di pochi decenni, il PVC ha superato tutti i materiali tradizionali; tale merito è dovuto alle sue qualità tecnico-prestazionali che gli hanno permesso di ottenere un grande riscontro in Paesi noti per la loro severità normativa quali Germania, Inghilterra, Francia ecc. Qui sei finestre su dieci sono in PVC!

4 Risparmio ed efficienza Perché sostituire le finestre Negli ultimi 20 anni la tecnologia dei serramenti ha fatto un enorme passo avanti: sia per quanto riguarda la sicurezza che la funzionalità, ma soprattutto in termini di massima efficienza di isolamento termico ed acustico. Hanno contribuito a un rapido sviluppo tecnico le diverse ordinanze statali. Si può dire che dal punto di vista energetico le vecchie finestre e quelle nuove non sono più paragonabili.

5 Notevole risparmio sui costi di riscaldamento: l alto livello d isolamento permette anche di ridurre le emissioni di sostanze dannose. Completa assenza di manutenzione: le finestre in PVC sono facili da pulire e non necessitano di periodiche verniciature. ricorda il vantaggio fiscale per l acquisto o la ristrutturazione dei serramenti. Assoluta efficienza nel tempo: le qualità termiche e meccaniche del profilo in PVC rimangono invariate nel tempo. Rispetto delle norme: il miglior rapporto tra prestazioni e prezzo nel rispetto della norma del Piano Energetico Nazionale

6 Ristrutturazione Antico splendore, nuovi valori. Rinnovare vuol dire sostituire facilmente le vecchie finestre grazie ai profili ristrutturazione che risolvono il problema in brevissimo tempo e per sempre. I serramenti in PVC realizzati con profili BLUE SYSTEM permettono di sostituire con estrema facilità le vecchie finestre, anche senza onerose opere murarie. Infatti la particolare struttura dei profili ristrutturazione permette l ancoraggio al telaio esistente senza doverlo rimuovere. Inoltre è possibile scegliere di unire le qualità superiori del PVC all eleganza dell effetto legno utilizzando i profili rivestiti.

7 Il problema è risolto per sempre. I palazzi antichi ci impressionano per il loro aspetto estetico, ma per ciò che riguarda il comfort abitativo lasciano spesso a desiderare. Proprio le finestre sono il punto più debole. Con un solo vetro, il legno marcio e la mancanza di ermeticità, i soldi se ne vanno in riscaldamento. Non c è quindi da stupirsi che le finestre in PVC, grazie alla loro versatilità prestazionale e progettuale, offrano il massimo proprio nella ristrutturazione di vecchi edifici: non necessitano di alcuna manutenzione ordinaria e di verniciature periodiche come il legno; l estetica della facciata non cambia, anzi viene associata alle attuali necessità di risparmio energetico. E il problema della manutenzione è risolto per sempre! potenziale con finestre nuove con U w = 1,4 W/m 2 K con rispettivo (appartamento con Tabella superficie di confronto abitabile di sul 100mrisparmio 2 ) valore d energia U w valore U w 1,4 W/m 2 K Euro all anno 400 Tabella di confronto sul risparmio di energia tra un abitazione dotata di un vecchio serramento (installato in epoche diverse) e una con un nuovo serramento. Risparmio potenziale ottenuto usando come parametro finestre nuove con Uw=1,4 W/m 2 K (appartamento con superficie abitabile di 100 m 2 ). Costi energetici con rispettivo valore U w Risparmio con valore U w 1,4 W/m 2 K Anno di costruzione Valore U w (1,4 W/m 2 K) costo ca ,5 risparmio costo nuovo 1,4 costo ca ,0 risparmio costo nuovo 1,4 costo ca ,5 risparmio costo nuovo 1,4 costo ca ,8 risparmio costo nuovo 1,4

8 Comfort Taglia le spese di energia ora! Grazie ai vantaggi del serramento in PVC realizzato con profili BLUE SYSTEM si ottiene il raggiungimento di: un elevato isolamento acustico per un miglior comfort abitativo; un efficace isolamento termico per un notevole risparmio energetico; un ottima tenuta alle intemperie; un assoluta resistenza alle pressioni del vento; l assenza di formazione della condensa.

9 Ottieni un ambiente più confortevole in ogni stagione. Isolamento su misura Il PVC è un buon isolante termico. Per questo la finestra in PVC è un ottimo diaframma fra esterno ed interno dell abitazione per le massime o minime temperature. Ne consegue una riduzione notevole dei consumi energetici imputabili ad impianti di climatizzazione o di riscaldamento. Inoltre l infisso in PVC costituisce un importante protezione dall inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall impiego di vetri appropriati. Percentuali di dispersione del calore di una casa 40% finestra 22% pareti 16% cantina 7% tetto 15% varie I serramenti giocano un ruolo decisivo dal punto di vista del risparmio energetico nella ristrutturazione di una casa. Pochi lo sanno, mediamente in una villetta a schiera di testa si perde il 40% del calore interno attraverso la finestra. Nel caso di risanamenti o ristrutturazioni vale quindi la pena di cominciare là dove si hanno i maggiori risultati e per questo la normativa prevede alcuni vantaggi fiscali. Nelle ristrutturazioni ben ponderate i serramenti hanno la priorità assoluta. Il diagramma mostra la perdita di calore ambientale in una villetta a schiera di testa.

10 Ambiente PVC dal cuore verde Senza piombo, un passo avanti per noi e l ambiente. Da circa venti anni, il PVC è uno dei materiali più studiati e analizzati proprio dal punto di vista della eco-compatibilità intesa in termini di rispetto per l ambiente. Infatti gli studi di LCA (Life Cycle Analysis) confermano che la produzione del PVC e i suoi manufatti sono ambientalmente compatibili, proprio perché essendo composti per il 50% di materia prima rinnovabile (il sale) riducono il consumo/utilizzo di risorse naturali e le emissioni di Co 2 anche nella fase di smaltimento. Secondo un recente studio del progetto europeo Appricod, il PVC è uno dei materiali più validi in termini di produzione di energia da recupero. L uso intelligente delle risorse e l attenzione per l ambiente sono stati per lungo tempo i criteri chiave per la produzione di serramenti in PVC. Per produrre i profili per serramenti della linea greenline si adopera uno stabilizzante a base di calcio/ zinco evitando così l utilizzo del piombo nell intero processo produttivo. Ultimi, ma non in termini di importanza, gli studi sulla termovalorizzazione che, da una parte, ha lo stesso impatto della termovalorizzazione di qualsiasi altro tipo di rifiuto, e dall altra, ha il vantaggio di sfruttare il potere calorico del PVC per produrre energia termica o elettrica riducendo il consumo di risorse. In questo, BLUE SYSTEM è protagonista e con greenline ha fatto del recupero uno dei suoi valori di sviluppo.

11 Plusvalore per tutti, senza ulteriori costi. Grazie alle sue singolari proprietà, il PVC è riconosciuto come uno dei materiali più idonei alla realizzazione di serramenti. Con greenline tali potenzialità sono ulteriormente esaltate. Grazie alla stabilizzazione con greenline, i serramenti diventano più ecologici ottimizzando così il bilancio ambientale in maniera sostenibile. Dalla miscelazione della materia prima alla realizzazione dei profili e dei serramenti, fino al riciclaggio, è ora possibile rinunciare a qualsiasi tipo di trattamento speciale. Ovviamente, tutti i serramenti in PVC greenline, offrono il massimo in termini di protezione dagli agenti atmosferici e un migliore isolamento termico. Con greenline il PVC convince ancora di più, grazie ai già noti vantaggi del materiale: lunga resistenza e durata nel tempo, scarsa manutenzione e ottimo rapporto qualità-prezzo. Con greenline scegliete un prodotto che assicura valore e sostenibilità ai serramenti e alla vostra abitazione, per voi e per le generazioni future. I profili greenline sono particolarmente duraturi. La qualità della superficie dei profili in PVC a finitura satinata richiede pochissima manutenzione e resta stabile per molti anni.

12 Eleganza Eleganza su misura per ogni tipologia di ambiente. Dosare al meglio l intensità della luce naturale, comunicare con l esterno; la finestra si apre al mondo come strumento di partecipazione e specchio dell abitazione. Proprio per questo BLUE SYSTEM sviluppa un ampia gamma di prodotti studiata per rispondere a specifiche esigenze applicative, prestazionali e di design.

13 Un ampia scelta di colori e finiture. Colori senza fine. Quando si parla di colori, i requisiti richiesti sono elevatissimi. È per questo che concentriamo tutto il nostro impegno sulla ricerca, lo sviluppo e l assicurazione della qualità. Tutte le tonalità dispongono di un elevatissima resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio. I sistemi di rivestimento del profilo, oltre alle tonalità in tinta unita, offrono una gamma completa di versioni tipo legno: il caldo design del legno associato alla longevità del PVC. COLORI STANDARD ROVERE GOLD NOCE GOLD ROSSO BASCO VERDE SCURO BIANCO FRASSINATO AVORIO RIVESTITO BIANCO COL. IN MASSA AVORIO COL. IN MASSA COLORI FUORI STANDARD QUERCIA OREGON 3 DOUGLAS GRIGIO ANTRACITE GRIGIO GRIGIO CHIARO BLU CHIARO BLU NOTTE BIANCO GOLD ROSSO VINACCIA BLACK CHERRY MOGANO VERDE FRASSINATO VERDE SALVIA SIENA IRISH OAK

14 Servizio Una gamma completa di servizi al cliente Presso BLUE SYSTEM, la nozione di servizio è omnipresente. È garanzia di efficacia, di qualità di funzionamento e di messa in opera dei prodotti. Lo staff BLUE SYSTEM collabora da sempre con il cliente per offrirgli un servizio puntuale e una consulenza tecnica adeguata ad ogni esigenza. A ogni domanda BLUE SYSTEM risponde con precise soluzioni, sia tecniche che estetiche e una assistenza integrale. Competenza e competitività sono le qualità che contraddistinguono BLUE SYSTEM. Ha difatti a disposizione differenti mezzi: supporto tecnico-commerciale e campionature che permettono al cliente di conoscere a fondo le peculiarità di ogni prodotto, e perciò di effettuare la miglior scelta possibile. I centri autorizzati Punto BLUE offrono progetti specifici, preventivi e rilievi in loco che vengono svolti da personale qualificato in grado di assicurare, inoltre, un servizio di montaggio a regola d arte e un impeccabile assistenza post-vendita.

15 Il servizio, il nostro valore aggiunto Siamo un azienda leader nel settore del PVC grazie soprattutto ad un pubblico che apprezza le nostre proposte, decretandone un largo successo. E come ci si aspetta da un leader, BLUE SYSTEM offre sistemi per serramenti di qualità che, con diverse dimensioni di ante e telai, varie tipologie di traversi e battute centrali, profili stile inglese applicati o tagliavetro, soddisfano qualsiasi esigenza. Esiste inoltre tutto un mondo che ruota attorno alla finestra: persiane a battenti, scuroni e tutto ciò che completa un serramento.

16 Sistemi» BLUE 70 2G L estetica ricercata, gli angoli morbidi e arrotondati dei profili BLUE 70 2G lo rendono ottimale per un ampia gamma di soluzioni architettoniche. Massimo risparmio Questo sistema di profili, già con un semplice doppio vetro, raggiunge i più alti standard di risparmio energetico ed è certificato per i massimi livelli di isolamento termico. Queste particolari proprietà termoplastiche dei profilati BLUE 70 2G garantiscono indiscussi vantaggi di impatto ambientale. Informazioni tecniche Sistema di profilati a doppia guarnizione di battuta con profondità di 70 mm che nella versione base prevede una struttura a 5 camere; Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all inclinazione di 5 della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell acqua verso l esterno senza riflusso; Classi di tenuta: - permeabilità all aria: classe 4 (secondo EN 12207) - tenuta all acqua: classe E1050 (secondo EN 12208) - resistenza al carico del vento classe C5/B5 (secondo EN 12210); Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista. Valore U f Sistema 1,3 W/(m 2 k). valore U f Sistema 1,3 W/(m 2 K)» BLUE 70 3G BLUE 80 3G Creare l atmosfera e contribuire all integrazione fra paesaggio e progetti costruttivi. Da qui nasce il ricercato design del sistema ad anta semicomplanare BLUE 3G per rispondere perfettamente ai nuovi canoni estetici. Prestazioni e design Estetica e prestazioni tecniche: con gli 80 mm di profondità, questi sistemi garantiscono un ottimale di isolamento termico, nel pieno rispetto delle normative sul risparmio energetico. Con spessori fino a 39 mm, è possibile utilizzare i moderni vetri a isolamento termico e acustico. I risultati dei test di idoneità sulla permeabilità all aria (classe 4) e sulla tenuta all acqua (classe 9A - E900) rispondono ai più severi requisiti di idoneità. valore U f Sistema 1,1 W/(m 2 K) Informazioni tecniche Sistema di profilati a guarnizione centrale con profondità di 70/80 mm che nella versione base prevede una struttura a 5 camere; con un particolare rinforzo in acciaio, di forma innovativa, diventa una struttura a 6 camere; Elevata tenuta alla pioggia battente, buona ermeticità; Classi di tenuta: - permeabilità all aria: classe 4 (secondo EN 12207) - tenuta all acqua: classe 9A - E900 (secondo EN 12208) - resistenza al carico del vento classe C5 (secondo EN 12210); Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista. Valore U f Sistema 1,1-1,2 W/(m 2 k).

17 valore U f Sistema 1,0 W/(m 2 K)» BLUE 90 3G Questo sistema garantisce un livello qualità mai raggiunta prima nello sviluppo dei profili per serramenti in PVC. Un progetto di nuova generazione, complesso e intelligente, che permette un aumento eccezionale in termini di isolamento termico e acustico garantendo sicurezza e economicità delle abitazioni. La dimensione che stabilisce nuovi standard Sistema a 6 camere con guarnizione centrale termosaldata, profondità 90 mm e linee sottili. Con la guarnizione innovativa dell anta e l integrazione di un rinforzo in acciaio inclinato, che formano un sistema a 7 camere, l isolamento termico raggiunge il valore di U f = 1,0 W/(m² K). Informazioni tecniche Design lineare a gradino con proporzioni perfette dei profili e linee sottili per una massima luminosità degli ambienti e un maggior irraggiamento solare. Sistema guarnizione centrale termosaldabile a 6 camere con profondità 88 mm. Adottando un rinforzo in acciaio sagomato, è fornita al sistema un ulteriore 7ª camera. Variante a 3 guarnizioni. La guarnizione centrale termosaldabile garantisce un elevata protezione alla pioggia battente, al vento e un eccellente isolamento acustico. L innovativa guarnizione sull anta riduce i passaggi d aria nella scanalatura e fornisce così dei valori d isolamento termico eccezionali. Ampia sede d appoggio del vetro, da 22 a 54 mm per l inserimento di vetri speciali. Facile pulizia e manutenzione grazie all inserimento della ferramenta nell area protetta, dietro la guarnizione centrale termosaldabile. Montaggio sicuro grazie a punti d incastro funzionali, per profili complementari con guarnizioni coestruse.

18 » BLUE 168 AS scorrevole alzante Il sistema BLUE 168 AS è un alzante scorrevole che consente di realizzare serramenti con meccanismo alzante dell anta per lo scorrimento, utilizzabile principalmente su porte di ampia superficie vetrata. Dimensioni che possono stabilire nuovi standard. Le ante scorrevoli, fornite di quattro camere e profondità costruttiva di 70 mm, possono sostenere vetri fino a 39 mm di spessore. I punti di forza sono: versatilità di progettazione e possibilità di realizzare porte di grandi dimensioni che si aprono e chiudono con grande facilità. Informazioni tecniche Porta scorrevole con meccanismo alzante dell anta per lo scorrimento, utilizzabile principalmente su porte di ampia superficie vetrata. Soglia separata termicamente, profondità d installazione 168 mm ottima curva isotermica. Ante scorrevoli con quattro camere e profondità costruttiva di 70 mm. Possono sostenere vetri fino a 39 mm di spessore. Classi di tenuta: - permeabilità all aria: classe 4 (secondo EN 12207) - tenuta all acqua: classe 9A (secondo EN 12208) - Antieffrazione classe WK2 secondo DIN V ENV Peso massimo dell anta scorrevole 300 Kg. Carrelli a quattro ruote di scorrimento realizzate in fibra speciale dura con cuscinetti ad aghi. Su richiesta possono essere inserite serrature con doppia maniglia. Anche porte di grandi superfici si aprono e chiudono con straordinaria facilità per mezzo della maniglia di manovra. Guarnizioni di tenuta in EPDM. Valore Uf = 1,9 W/(m 2 K).

19 BLUE 80 S scorrevole È il sistema ideale per la realizzazione di finestre e porte scorrevoli in linea con grandi superfici in un ampia gamma di colori. Il telaio saldabile oppure da collegare meccanicamente offre il vantaggio di effettuare un montaggio semplice ed unico anche in cantiere. Serramenti che rendono una casa veramente perfetta L attenta progettazione e la cura dei dettagli sono i principali punti di forza del sistema BLUE 80 S e ne fanno un esempio di affidabilità e durata. Le innovative caratteristiche strutturali permettono di coniugare una grande stabilità meccanica anche ad elementi di grandi dimensioni offrendo come risultato la grande scorrevolezza e la particolare leggerezza d utilizzo per cui lo scorrevole BLUE 80 S è conosciuto. Informazioni tecniche Scorrimento facile e silenzioso. Design accentuato con profili anta a doppia inclinazione. Binario in acciaio. Copertura per scanalatura telaio. Scanalatura inclinata per drenaggio nel telaio. Porta standard in collegamento con Interlock; mostra una stabilità superiore in confronto alle porte di oggi. Ottima statica attraverso moduli aggiuntivi. Parte centrale con maniglia a tirare in due versioni. Copertura telaio per la resistenza alla pioggia battente. Chiusura (Labyrinth) con guarnizione integrale per tutti i telai. Classi di tenuta: - permeabilità all aria: classe 4 (secondo EN 12207) - tenuta all acqua: classe 5A (secondo EN 12208) - resistenza al carico del vento: classe C1 (secondo EN 12210). Valore U f = da 1,8 a 2,3 W/(m 2 K) secondo la diversa combinazione di profili.

20 » BLUE 70 2G portoncino Realizzabili ad una o più ante, i portoncini d ingresso BLUE 70 2G sono costruiti con profilati maggiorati per garantire la massima sicurezza. L attenta progettazione della disposizione dei rinforzi metallici garantisce la dovuta stabilità e resistenza meccanica. Porte di ingresso per ogni esigenza Raffinati, frutto di un attenta ricerca di stile, sono disponibili con pannellatura di tamponamento in vetro o con pannelli impreziositi da decorazioni personalizzate. Informazioni tecniche Sezione trasversale che mostra i profili maggiorati e l importanza dei rinforzi: elementi chiave che danno alla struttura del portoncino un ottima stabilità assicurando una grande resistenza e una lunga durata nel tempo. Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all inclinazione di 5 della scanalatura vetro che assicura un ottimo drenaggio dell acqua verso l esterno senza riflusso.

21 » BLUE SCURO oscurante Per consentire la perfetta integrazione tra il serramento in PVC e situazioni architettoniche residenziali di tipo classico o addirittura rustico, BLUE SYSTEM ha predisposto una serie di oscuranti che consentono di recuperare tutto il fascino e il sapore dell antico. Massimo risparmio il sistema BLUE SCURO è caratterizzato da profili in pvc di robusto spessore che permettono, infatti, di realizzare diverse tipologie tra le più tradizionali degli oscuranti. È il caso ad esempio dello scuro a libro alla vicentina, con l impacchettamento interno al muro, o di quello alla padovana, entrambi dotati di particolari elementi di rinforzo predisposti all interno del profilato ed assemblati tra di loro tramite viti per garantire estrema solidità e stabilità. Il sistema BLUE SCURO consente inoltre di realizzare il classico scuro ad anta intera la cui struttura interna, provvista di rinforzi uniti meccanicamente tra loro, offre ottima garanzia di stabilità e indeformabilità. Si tratta di situazioni in cui è possibile abbinare gli aspetti estetici, che richiamano il passato, con i contenuti tecnici e prestazionali che solo il pvc è in grado di proporre. Con il sistema BLUE SCURO si può quindi rispondere ad esigenze finalmente considerate tra loro compatibili. Informazioni tecniche Sistemi di profilati per la realizzazione di scuri rustici, scuri a libro e ripieghevoli verso l esterno. Chiusura con spagnoletta, bandelle, dritte o snodate. Su richiesta possono essere inserite serrature con triplice chiusura.

22 » BLUE PERSIANA Sono sistemi di profilati per la costruzione di persiane in PVC a lamelle fisse, orientabili, distanziate, cieche e tamponamenti a doghe. L ottima stabilità è dovuta al rinforzo tubolare e alle squadrette in alluminio. Design e rivestimento di alta qualità È possibile realizzare persiane scorrevoli e scegliere fra tre tipi di montaggio: su telaio, monoblocco o diretto aggancio a muro. Inoltre, su richiesta, possono essere inserite serrature con triplice chiusura. Informazioni tecniche Sistema di profilati per la costruzione di persiane a lamelle orientabili, distanziate, cieche e tamponamenti a doghe. Chiusura con spagnoletta, bandelle ad angolo. Possibilità di realizzare anche persiane scorrevoli. Su richiesta possono essere inserite serrature con triplice chiusura, internamente con pomolo, esternamente con cilindro a pompa a una mandata. Buona stabilità dovuta al rinforzo tubolare in acciaio zincato e ai collegamenti d angolo interni uniti mediante termosaldatura. Buona stabilità dovuta al rinforzo tubolare e alle squadrette interne in alluminio. Possibilità di scegliere fra tre tipi di montaggio: su telaio, monoblocco o diretto aggancio a muro.

23 L azienda Oggi la Blue System è un azienda affermata nel settore dei serramenti in PVC, ma è anche in continua crescita. L evolversi del mercato e della tecnologia hanno portato la nostra azienda a sviluppare una gamma di prodotti altamente evoluti sia qualitativamente che tecnicamente, dal design innovativo e in grado di attribuire un valore aggiunto al contesto architettonico nel quale è inserito. L aspetto fondamentale che caratterizza la nostra azienda è quello di offrire prodotti e servizi di alta qualità, conformi alle esigenze estetiche, tecniche e funzionali, nel pieno rispetto delle normative europee vigenti. Infatti, i nostri serramenti sono tutti rigorosamente certificati. Un forte impegno finalizzato alla piena soddisfazione del cliente è l altro aspetto fondamentale della Blue System. Una realtà sempre in evoluzione che si propone al pubblico con idee nuove e soluzioni mirate alle singole esigenze del Cliente; una crescita assidua vista in un ottica di collaborazione e stima reciproca, un supporto completo in termini di consulenza tecnica, informazione e aggiornamenti sulle novità di mercato. Se ti aspetti qualcosa in più

24 Porte, Finestre e Persiane Blue System S.r.l. Sede Legale e Produzione: Via Terre Risaie, 12 Zona Industriale Salerno (SA) ITALY Tel Fax info@bluesystemserramenti.it Spazio riservato al rivenditore

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Qualità e Design in ogni forma

Qualità e Design in ogni forma Qualità e Design in ogni forma 1 2 Una Qualità che non ha età Da più di trent anni Gibiesse realizza serramenti in PVC su misura che rispondono ai più alti standard qualitativi. I modelli sono progettati

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

una scelta di carattere windows Profili in PVC per serramenti di qualità

una scelta di carattere windows Profili in PVC per serramenti di qualità una scelta di carattere windows Profili in PVC per serramenti di qualità Forme, colore, design, tutto è possibile con F i n e s t r e d a l c a r a t t e r e f o r t e. Protezione dai rumori, isolamento

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

I profili per finestre con le migliori prospettive!

I profili per finestre con le migliori prospettive! I profili per finestre con le migliori prospettive! SISTEMI PER FINESTRE Nuova vita alla casa con la finestra in PVC KBE System_88mm Il nuovo KBE System_88mm risponde agli elevati standard che oggi vengono

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

F I N E S T R E P O R T E ZANZARIERE TAPPARELLE. LA FABBRICA DELLE FINESTRE www.zemp.pl - Adrian Kalemba adrian.zemp@virgilio.it

F I N E S T R E P O R T E ZANZARIERE TAPPARELLE. LA FABBRICA DELLE FINESTRE www.zemp.pl - Adrian Kalemba adrian.zemp@virgilio.it F I N E S T R E P O R T E ZANZARIERE TAPPARELLE Finestre, porte: - Koemmerling EuroFutur Classic 70mm - Koemmerling 88 plus - 88mm - Porte-finestre scorrevoli a ribalta HKS - Koemmerling scorrevoli PremiLine

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl classic-line IDEAL 4000 Il sistema di profili Ideal 4000 costituisce la nuova

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA Porta alzante scorrevole S 9000 + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico S 9000 INNOVAZIONE CON SISTEMA A tuttotondo Estetica moderna senza limitazioni Serramenti scorrevoli

Dettagli

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane

Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali. Porte, finestre e persiane Persiane IN PVC Sistemi oscuranti durevoli e funzionali Porte, finestre e persiane Persiane Oscuramento, protezione, tradizione Le persiane in PVC contribuiscono a determinare lo stile di un edificio.

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

IL SERRAMENTO IN PVC

IL SERRAMENTO IN PVC IL SERRAMENTO IN PVC 2 3 4 finestre e portefinestre IL SERRAMENTO IN PVC 12 scorrevoli 18 oscuranti 22 porte d ingresso Un buon serramento, per definirsi tale, deve: Avere ottime caratteristiche tecniche

Dettagli

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A IL PVC KORUS 4 5 IL PVC KORUS DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4 > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A Sistema a doppia guarnizione

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Daunia PVC UNI EN 14351-1 Daunia SAINT GOBAIN UNI 10593/1-2-3-4 UNI Roto NT Roto NT ROTOsil L'Articolazione

Daunia PVC UNI EN 14351-1 Daunia SAINT GOBAIN UNI 10593/1-2-3-4 UNI Roto NT Roto NT ROTOsil L'Articolazione I sistemi di chiusura di un edificio sono elementi decisivi per il comfort e il piacere di chi lo abita e possono determinare l'aspetto della facciata caratterizzandola secondo le diverse scelte. "Daunia"

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Il profilo Eforte, come tutti i profili della Deceuninck, viene estruso con materia prima senza additivi a base di piombo, cioè nel processo produttivo,

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE FINESTRE SISTEMI PER FINESTRE A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Il continuo aumento dei prezzi dell energia, le normative vigenti in materia

Dettagli

La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE

La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE La prima forma di risparmio? Evitiamo inutili sprechi EFFICIENZA NERGETICA DIFENDIAMO LA NOSTRA ENERGIA DIFENDIAMO L AMBIENTE 1 Domanda? Quanto incide la qualità dei nostri infissi sul risparmio energetico?

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica.

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica. Assenza di manutenzione. 1 Eccezionale stabilità strutturale alle temperature 2 estreme. Elevata resistenza meccanica (indeformabile). 3 Ottimo isolamento termico. 4 VANTAGGI TECNICI Estrema leggerezza.

Dettagli

infissi di pregio il legno che valorizza la struttura

infissi di pregio il legno che valorizza la struttura infissi di pregio il legno che valorizza la struttura versatilità e qualità dell'azienda Linea infissi sistem si propone da alcuni anni tra le aziende leader nella realizzazione di serramenti interni ed

Dettagli

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO INFISSI METALLICI INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO Tipologie IN ALLUMINIO - LEGNO Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza, sicurezza

Dettagli

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE planimetria piano terra planimetria piano primo SISTEMA CAPPOTTO COPERTURA INFISSI CERTIFICAZIONI RASATURA FINESTRE E PORTEFINESTRE Sistema Ante Finestre PVC 200 Top

Dettagli

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 02. Innovazione L innovazione ci dà la forza di creare prodotti per il futuro.

Dettagli

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza ASSER l infisso in alluminio per eccellenza I nostri prodotti e le nostre realizzazioni... 1alcune delle nostre realizzazioni... ASSER da sempre è sensibile all importante connubio qualità-risparmio energetico.

Dettagli

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno 1 IL MEGLIO DI DUE MATERIALI Una calda atmosfera che dura nel tempo La robustezza dell alluminio e il fascino del legno, un connubio perfetto per un serramento

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e portefinestre in Alluminio-Legno Caratteristiche Se non vuoi rinunciare ad un materiale resistente come l'alluminio e allo stesso tempo desideri la naturalezza

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90.

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. QUALITÀ DELL ABITARE PER LE ESIGENZE PIÚ MODERNE. NOVITÀ Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design. Le finestre e le porte di oggi non solo devono essere

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte finestre in Alluminio-Legno Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza,

Dettagli

FINESTRE E PORTE-FINESTRE SISTEMA TOP 72. BENESSERE DA VIVERE. SU MISURA.

FINESTRE E PORTE-FINESTRE SISTEMA TOP 72. BENESSERE DA VIVERE. SU MISURA. FINESTRE E PORTE-FINESTRE SISTEMA TOP 72. BENESSERE DA VIVERE. SU MISURA. 02 QUALITÀ E VARIETÀ PER LA SUA CASA MAGGIOR COMFORT ABITATIVO COSTI ENERGETICI RIDOTTI CURA E MANUTENZIONE MINIME FINSTRAL produce

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Le finestre determinano il carattere della vostra casa e sono il collegamento con il mondo esterno. Le finestre sono soprattutto fonti naturali di luce che creano

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

Il piacere di stare in casa. PVC

Il piacere di stare in casa. PVC Il piacere di stare in casa. Amiata Serramenti presenta la linea di infissi in, realizzati con alta tecnologia che nasce da ricerche mirate ad ottenere i migliori coefficenti di isolamento sia termico

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

Settore serramenti. La posa in opera e Assistenza

Settore serramenti. La posa in opera e Assistenza Settore serramenti La ditta FAI segue la clientela passo per passo dalla scelta dei materiali più idonei, alla progettazione, al rilevamento delle misure, fino alla consegna in cantiere e alla posa in

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it *istemi per serramenti e facciate continue in alluminio 2 09-11-141 DATI TECNICI Interno.indd 2 25/05/10 16:05 14

Dettagli

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto.

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. Il sistema a cappotto è la soluzione ideale per rendere efficiente l involucro ad un prezzo corretto. Per compiere un lavoro a regola d arte,

Dettagli

serramenti in alluminio/legno starwood bellezza e funzione.

serramenti in alluminio/legno starwood bellezza e funzione. serramenti in alluminio/legno starwood bellezza e funzione. La scelta giusta per voi e per l ambiente. Sostituire gli infissi di casa è molto vantaggioso: grazie all elevato livello di isolamento termico

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 infissi in PVC by Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 Qualità e funzionalità per tutta la vita Le finestre contribuiscono in misura sostanziale all immagine e al valore della vostra

Dettagli

La MONDO STYLE che fa parte da Braun Group, è oggi tra le aziende leader nella produzione di serramenti in PVC in Romania. Fondata nel 1997, con una

La MONDO STYLE che fa parte da Braun Group, è oggi tra le aziende leader nella produzione di serramenti in PVC in Romania. Fondata nel 1997, con una La MONDO STYLE che fa parte da Braun Group, è oggi tra le aziende leader nella produzione di serramenti in PVC in Romania. Fondata nel 1997, con una rete nazionale di 25 partner, una cifra d affari superiore

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

System SL/77. Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione

System SL/77. Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione System SL/77 Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione con trattamento TRICOAT Vetri bassoemissivi con gas Argon Le finestre Nurith sono disponibili con telaio standard

Dettagli

Finestra complanare S-LUX

Finestra complanare S-LUX News INFISSI Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti progettuali

Dettagli

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno.

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. La proposta Agostini alu-legno prevede una serie di fi nestre e portefi nestre a battente ad una o più ante apribili. Le serie dei profi li si differenziano

Dettagli

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici.

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. 2 I 3 LIBERTÀ SENZA CONFINI LA MODERNA ARCHITETTURA DEL VETRO CREA UNA NUOVA SENSAZIONE DEL VIVERE. LE PARETI SCOMPAIONO COME PER MAGIA E

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

L efficienza energetica Roto

L efficienza energetica Roto L efficienza energetica Roto 2013 2013 Tecnologia per tetti Roto garantisce una casa a risparmio energetico Realizzazione Società di Ingegneria Truscello, Milano Designo R6 RotoTronic, PVC bianco Qualità

Dettagli

per i Progetti Importanti!

per i Progetti Importanti! Il Sistema per i Progetti Importanti! I Grandi Cantieri scelgono Uw=1,35~ con doppio vetro Uw=1,00~ con triplo vetro Il Sistema per i Progetti Importanti! Sistema da 76 mm, 6 camere e 3 guarnizioni Il

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Le continue richieste architettoniche di nuovi ampi spazi interni

Dettagli

A B C D E F G FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Risparmio medio per raffrescare e riscaldare oltre il 35%.

A B C D E F G FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Risparmio medio per raffrescare e riscaldare oltre il 35%. FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Bassi consumi Finestre VetroVentilato Finestre vetro triplo Finestre vetro doppio Finestre vetro singolo Altre Altre Altre Altre Alti consumi A B C

Dettagli

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI in legno lamellare dal 1969 Siamo in grado di costruire una vasta gamma di portoncini, finestre e portefinestre con diverse geometrie curate nei minimi dettagli in varie essenze

Dettagli

Lavori intelligenti per il risparmio energetico

Lavori intelligenti per il risparmio energetico Città di San Donà di Piave Assessorato all Ambiente SPORTELLO ENERGIA Lavori intelligenti per il risparmio energetico SOLARE TERMICO Un impianto a collettori solari (anche detto a pannelli solari termici

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO Battente Battente Battente Battente EKU 53 TT EKU 60 TT EKU 72 TT EKU 80 TT (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) Scorrevole Scorrevole Scorrevole Scorrevole

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo.

Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo. Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo. solar roofing Garantire per 20 anni un sistema fotovoltaico se non poggia su solide basi? Il tetto sul quale sono installati

Dettagli

WS4 Srl Padova - Italy. ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it. ws4srl.it

WS4 Srl Padova - Italy. ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it. ws4srl.it WS4 Srl Padova - Italy ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it ws4srl.it IL LEGNO. la materia più performante in natura TUTELA DELL AMBIENTE environmental protection La tutela dell ambiente rappresenta

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you Nessun traguardo è irraggiungibile nessun traguardo è mai raggiunto Siate modesti e poi Realizzare un sogno. Siamo da sempre attenti

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA Italia Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA 2 www.vmc-franceair.com Il nostro progetto nasce dalla volontà di concepire gli impianti di trattamento aria e di ventilazione

Dettagli

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI INGRESSI di SICUREZZA FINESTRE e PORTEFINESTRE SISTEMI OSCURANTI Tecnologia e Innovazione nel Rispetto della Tradizione al Servizio del Benessere dei nostri Clienti

Dettagli

» SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO

» SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO » SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO SISTEMI IN ALLUMINIO/LEGNO A TAGLIO TERMICO PROFILI PER PORTE, FINESTRE E SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO IN ALLUMINIO/LEGNO Con un design in grado di adattarsi

Dettagli

LA LINEA PVC KORUS NOVITÀ PVC KORUS

LA LINEA PVC KORUS NOVITÀ PVC KORUS 1 IL PVC KORUS INDICE dei CONTENUTI 1 2 LA LINEA PVC KORUS NOVITÀ PVC KORUS > il PVC > Perchè scegliere il PVC > linea Win Easy > linea Win Plus > linea Win Class > Sistema STV > Sistema IKD > linea Win

Dettagli

metalbranca s.r.l. Corporate Profile

metalbranca s.r.l. Corporate Profile L Azienda L affascinante viaggio alla scoperta del connubio tra l arte raffinata della lavorazione del legno e le nuove tecnologie basate sull alluminio. Circa 45 anni fa, la passione e il rispetto per

Dettagli

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prima di posare una finestra per tetti VELUX è importante costruire un controtelaio in opera! Il

Dettagli

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti www.thermix.de/it Thermix TX.N plus ecco il bordo caldo 2 Thermix TX.N plus il nostro miglior bordo caldo I distanziatori

Dettagli

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl. FINESTRE SEMRL Visitate il nostro sito FINESTRE SEMRL Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.eu Vostro contatto La falegnameria Šemrl è un azienda a conduzione

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind.

PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind. PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind.com Progetti Produzione - Puntualità In breve la storia aziendale. Nel

Dettagli