INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless."

Transcript

1 INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. Si desidera connettere la stampante direttamente a un computer? Utilizzare l Installazione e connessione USB. Si desidera connettere la stampante a una rete Ethernet cablata? Utilizzare l Installazione e connessione cablata. Wireless USB Cablata

2 Wireless Sono necessari i seguenti elementi per completare l installazione su una rete wireless: Installazione e connessione wireless Cavo di alimentazione Cavo telefonico CD di installazione Cartucce di stampa Spostare la stampante vicino al computer. 3 Caricare la carta.

3 4 Regolare il vassoio di uscita della carta. 5 Collegare il cavo telefonico e quello di alimentazione. Wireless 6 Regolare le impostazioni. Premere o per selezionare la lingua. Premere per individuare l impostazione del paese. 3 Premere o per selezionare il paese. 4 Premere per visualizzare Imposta data e ora e premere. Utilizzare il tastierino per immettere l ora e utilizzare o per scorrere le ore e i minuti. Premere o per scorrere fino a AM, PM o 4 ore e utilizzare o per modificare l impostazione. 3 Premere o per visualizzare Data corrente. 4 Utilizzare il tastierino per immettere la data e utilizzare o per scorrere giorni, mesi e anni. 5 Premere per salvare le impostazioni.

4 Wireless 7 Inserire le cartucce di stampa. 3 8 La stampante allinea automaticamente 9 Accertarsi che il le cartucce e stampa una pagina di computer sia acceso. allineamento. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti. 0 Nella cartella Applicazioni, fare doppio clic sull icona Connessione Internet.

5 Dalla barra degli Dal menu a comparsa strumenti, fare clic Rete, selezionare server sull'icona AirPort. di stampa. 3 Aprire il browser Safari. Wireless 4 Dal menu a discesa Preferiti, 5 In Collezioni, selezionare Bonjour o Rendezvous, scegliere Mostra tutti i preferiti. quindi fare doppio clic su 9300 Series.

6 Wireless 6 Fare clic su 7 Fare clic su Wireless. Configurazione. 8 Immettere il nome di rete (SSID). Per Tipo BSS, selezionare Infrastruttura se si utilizza un router wireless. 3 Selezionare il tipo di protezione utilizzata per proteggere la rete wireless. Infrastructure Nota: Se non si conosce questa informazione, vedere la documentazione fornita con la rete wireless o contattare la persona che ha configurato la rete wireless. 9 Fare clic su Invia. 0 Nella cartella Applicazioni, fare doppio clic sull icona Connessione Internet. Dalla barra degli strumenti, fare clic sull'icona AirPort. Infrastructure

7 Dal menu a comparsa Rete, selezionare la rete 3 Inserire il CD. originale. 4 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series sulla scrivania. Wireless Nota: Potrebbe essere necessario immettare la password di protezione delle rete wireless. 5 Fare doppio clic 6 Fare clic su Continua. sull'icona Installa. 7 Per completare l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

8 Wireless Risoluzione dei problemi di installazione Sul display è visualizzata una lingua non corretta. L'installazione del software non viene completata. Il pulsante di accensione non è acceso. Per spegnere la stampante, premere. Premere una volta, quindi premere immediatamente e tenere premuti e. 3 Rilasciare il pulsante. 4 Premere o più volte fino a visualizzare la lingua sul display. 5 Premere o più volte fino a evidenziare l'opzione Paese. 6 Premere o più volte fino a visualizzare il paese desiderato sul display. 7 Premere o più volte fino a evidenziare Imposta data e ora. 8 Premere. 9 Impostare la data e l'ora. Per ulteriori informazioni, vedere il passaggio 6 nella documentazione di installazione. Spegnere e riaccendere il computer. Inserire il CD. 3 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series. 4 Fare doppio clic sull icona Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e dalla stampante. Inserire completamente il connettore nell'alimentazione della stampante. 3 Collegare il cavo a una presa elettrica che è stata utilizzata da altri dispositivi elettrici. 4 Se la spia non è accesa, premere. Risoluzione dei problemi di connessione in rete La stampante non è in grado di connettersi alla rete La stampante è configurata correttamente, ma non è possibile trovarla nella rete. La stampante non è presente nella schermata Selezione stampante. La stampante di rete non stampa. Accertarsi che le impostazioni della stampante corrispondano a quelle utilizzate dalla rete wireless. Accertarsi che la stampante si trovi nella portata della rete wireless. Se la rete utilizza il filtraggio di indirizzi MAC, fornire l'indirizzo MAC della stampante alla rete. Accertarsi che la stampante riceva l'alimentazione e che la spia sia accesa. Per ulteriori informazioni vedere Il pulsante di accensione non è acceso nella risoluzione dei problemi di installazione. Accertarsi che la stampante si trovi nella portata della rete wireless. Accertarsi che la stampante si trovi lontana da dispositivi elettronici che potrebbero interferire con il segnale wireless. Nella schermata Selezione stampante, selezionare Aggiungi remota dal menu a comparsa. Dal riquadro Aggiungi remota, immettere l indirizzo TCP/IP per trovare le stampanti nella rete. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea. Accertarsi che tutti i cavi siano collegati saldamente alla stampante e alla presa elettrica. Verificare che la rete funzioni correttamente. Riavviare il computer. Disinstallare e quindi reinstallare il software.

9 Installazione e connessione USB Sono necessari i seguenti elementi per completare l installazione USB: Spostare la stampante vicino al computer. Cavo di alimentazione Cavo USB (acquistato separatamente) Cartucce di stampa Cavo telefonico 3 Caricare la carta. CD di installazione USB

10 4 Collegare il cavo telefonico e quello di alimentazione. Importante: non collegare ancora il cavo USB. USB 5 Regolare le impostazioni. Premere o per selezionare la lingua. Premere per individuare l impostazione del paese. 3 Premere o per selezionare il paese. 4 Premere per visualizzare Imposta data e ora e premere. Utilizzare il tastierino per immettere l ora e utilizzare o per scorrere le ore e i minuti. Premere o per scorrere fino a AM, PM o 4 ore e utilizzare o per modificare l impostazione. 3 Premere o per visualizzare Data corrente. 4 Utilizzare il tastierino per immettere la data e utilizzare o per scorrere giorni, mesi e anni. 5 Premere per salvare le impostazioni.

11 6 Inserire le cartucce di stampa. 3 7 La stampante allinea automaticamente 8 Accertarsi che il computer sia acceso, quindi le cartucce e stampa una pagina di collegare il cavo USB alla stampante e al computer. allineamento. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti. USB

12 9 Inserire il CD. 0 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series sulla scrivania. Fare doppio clic sull'icona Installa. USB 3 Fare clic su Continua. Per completare l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

13 Risoluzione dei problemi di installazione Sul display è visualizzata una lingua non corretta. L'installazione del software non viene completata. Per spegnere la stampante, premere. Premere una volta, quindi premere immediatamente e tenere premuti e. 3 Rilasciare il pulsante. 4 Premere o più volte fino a visualizzare la lingua sul display. 5 Premere o più volte fino a evidenziare l'opzione Paese. 6 Premere o più volte fino a visualizzare il paese desiderato sul display. 7 Premere o più volte fino a evidenziare Imposta data e ora. 8 Premere. 9 Impostare la data e l'ora. Per ulteriori informazioni, vedere il passaggio 5 nella documentazione di installazione. Spegnere e riaccendere il computer. Inserire il CD. 3 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series. 4 Fare doppio clic sull icona Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione. USB Il pulsante di accensione non è acceso. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e dalla stampante. Inserire completamente il connettore nell'alimentazione della stampante. 3 Collegare il cavo a una presa elettrica che è stata utilizzata da altri dispositivi elettrici. 4 Se la spia non è accesa, premere.

14 Cablata Installazione e connessione cablata Sono necessari i seguenti elementi per completare l installazione su una rete cablata: Spostare la stampante vicino al router. Cavo di alimentazione Cavo di rete (non incluso) Cartucce di stampa CD di installazione Cavo telefonico 3 Caricare la carta.

15 4 Collegare il cavo telefonico e quello di alimentazione. Importante: non collegare ancora il cavo di rete. 5 Regolare le impostazioni. Premere o per selezionare la lingua. Premere per individuare l impostazione del paese. 3 Premere o per selezionare il paese. 4 Premere per visualizzare Imposta data e ora e premere. Utilizzare il tastierino per immettere l ora e utilizzare o per scorrere le ore e i minuti. Premere o per scorrere fino a AM, PM o 4 ore e utilizzare o per modificare l impostazione. 3 Premere o per visualizzare Data corrente. 4 Utilizzare il tastierino per immettere la data e utilizzare o per scorrere giorni, mesi e anni. 5 Premere per salvare le impostazioni. Cablata

16 Cablata 6 Inserire le cartucce di stampa. 3 7 La stampante allinea automaticamente 8 Accertarsi che il computer sia acceso, quindi collegare le cartucce e stampa una pagina di il cavo di rete alla stampante e al router. allineamento. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.

17 Cablata 9 Inserire il CD. 0 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series sulla scrivania. Fare doppio clic sull'icona Installa. 3 Fare clic su Continua. Per completare l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

18 Risoluzione dei problemi di installazione Risoluzione dei problemi di connessione in rete Cablata Sul display è visualizzata una lingua non corretta. L'installazione del software non viene completata. Il pulsante di accensione non è acceso. Per spegnere la stampante, premere. Premere una volta, quindi premere immediatamente e tenere premuti e. 3 Rilasciare il pulsante. 4 Premere o più volte fino a visualizzare la lingua sul display. 5 Premere o più volte fino a evidenziare l'opzione Paese. 6 Premere o più volte fino a visualizzare il paese desiderato sul display. 7 Premere o più volte fino a evidenziare Imposta data e ora. 8 Premere. 9 Impostare la data e l'ora. Per ulteriori informazioni, vedere il passaggio 5 nella documentazione di installazione. Spegnere e riaccendere il computer. Inserire il CD. 3 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione di 9300 Series. 4 Fare doppio clic sull icona Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e dalla stampante. Inserire completamente il connettore nell'alimentazione della stampante. 3 Collegare il cavo a una presa elettrica che è stata utilizzata da altri dispositivi elettrici. 4 Se la spia non è accesa, premere. La stampante non viene visualizzata nell'elenco di stampanti trovate sulla rete La stampa in rete non viene eseguita. La stampante non è presente nella schermata Selezione stampante. Accertarsi che la stampante riceva l'alimentazione e che la spia sia accesa. Per ulteriori informazioni vedere Il pulsante di accensione non è acceso nella risoluzione dei problemi di installazione. Verificare che nel cavo di rete non siano presenti danni evidenti. Collegare saldamente un'estremità del cavo di rete alla stampante o al server di stampa. 3 Collegare saldamente l'altra estremità del cavo di rete all'hub di rete o all'attacco a parete. Verificare che nel cavo di rete non siano presenti danni evidenti. Collegare saldamente un'estremità del cavo di rete alla stampante o al server di stampa. 3 Collegare saldamente l'altra estremità del cavo di rete all'hub di rete o all'attacco a parete. Accertarsi che la stampante riceva l'alimentazione e che la spia sia accesa. Per ulteriori informazioni vedere Il pulsante di accensione non è acceso nella risoluzione dei problemi di installazione. Verificare che la rete funzioni correttamente. Nella schermata Selezione stampante, selezionare Aggiungi remota dal menu a comparsa. Dal riquadro Aggiungi remota, immettere l indirizzo TCP/IP per trovare le stampanti nella rete. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea.

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Guida alla connessione

Guida alla connessione Guida alla connessione Leggere la Guida alla configurazione prima di iniziare a impostare la connessione 1 Scaricare l'applicazione DesignNCut DesignNCut è un'applicazione che comanda la macchina DesignNCut

Dettagli

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020 Version 1.0 11/03/2016 Manuale Utente Wireless N300 Access Point CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO WIRELESS N300 ACCESS POINT DUE ANTENNE STACCABILI ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12 V / 0,5 A CAVO ETHERNET

Dettagli

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001367-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6725ip Lync..............................................................................

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782 Version 1.00 02/08/2016 Manuale Utente Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO ROUTER/MODEM VDSL/ADSL DUAL-BAND AC1200 WIRELESS ALIMENTATORE 12 V

Dettagli

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band Guida per l utente AE6000 Adattatore AC580 mini USB wireless dual band a Sommario Panoramica del prodotto Funzioni 1 Installazione Installazione 2 Configurazione di rete wireless Wi-Fi Protected Setup

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Guida alla configurazione di rete

Guida alla configurazione di rete Guida alla configurazione di rete 2015 Seiko Epson Corporation. Tutti i diritti riservati. Sommario Prima di completare le impostazioni 5 Configurazione delle impostazioni di rete... 5 Connessione LAN

Dettagli

Guida alle impostazioni Wi-Fi

Guida alle impostazioni Wi-Fi Guida alle impostazioni Wi-Fi Connessioni Wi-Fi con la stampante Connessione con un computer tramite un router Wi-Fi Connessione diretta con un computer Connessione di un dispositivo smart tramite un router

Dettagli

Informazioni importanti sull'installazione. Utenti con cavo USB: non collegare il cavo USB prima del punto A2.

Informazioni importanti sull'installazione. Utenti con cavo USB: non collegare il cavo USB prima del punto A2. Iniziare da qui 1 Informazioni importanti sull'installazione Utenti di rete cablata o wireless: per aggiungere correttamente l'unità HP All-in-One alla rete è necessario seguire le istruzioni fornite nella

Dettagli

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti On Networks. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di serie riportato sull'etichetta del prodotto e utilizzarlo

Dettagli

Il CD di installazione del router non funziona con il computer Mac o Linux. CD perso o non utilizzabile per la configurazione del router

Il CD di installazione del router non funziona con il computer Mac o Linux. CD perso o non utilizzabile per la configurazione del router FAQ relative al router e alla rete Questo articolo intende rispondere alle domande più importanti relative ai router per gli utenti non tecnici o che non hanno particolare dimestichezza con le problematiche

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

Collegamento del Prodotto

Collegamento del Prodotto Collegamento del Prodotto Si prega di utilizzare una connessione cablata per la configurazione del Router. Prima di connettere i cavi, assicurarsi di avere mani pulite ed asciutte. Se è in uso un altro

Dettagli

Installazione dell'hardware 1

Installazione dell'hardware 1 Adattatore soluzioni di stampa wireless Xerox Guida all'installazione e alle impostazioni di connessione Installazione dell'hardware 1 1.1 2 1.2 Scegliere e installare uno degli adattatori di alimentazione

Dettagli

1 Configurazione della connessione wireless (Wi-Fi)

1 Configurazione della connessione wireless (Wi-Fi) 1 Configurazione della connessione wireless (Wi-Fi) Prima di effettuare la connessione, è necessario: Disporre di un router wireless. Determinare se il router wireless supporta la funzione WPS (Wi-Fi Protected

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter Powerline Adapter Importante! Non esporre lo Powerline Adapter a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi di riscaldamento. Non utilizzare

Dettagli

Router Wifi Smart R6200v2 Guida all'installazione

Router Wifi Smart R6200v2 Guida all'installazione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV)

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Version 1.0 15/12/02016 Manuale Utente PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Contenuto della confezione Adattatore DHP-W610AV PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Cavo Ethernet

Dettagli

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. English Arabic Bahasa Português Hrvatski Cesky Dansk Nederland Suomi Français Deutsch Greek Hangul Hebrew Magyar Italiano Español 2004 Hewlett-Packard Development

Dettagli

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

COLOR LASERJET ENTERPRISE SERIE CM4540 MFP. Guida di installazione del software

COLOR LASERJET ENTERPRISE SERIE CM4540 MFP. Guida di installazione del software COLOR LASERJET ENTERPRISE SERIE CM4540 MFP Guida di installazione del software HP Color LaserJet Enterprise serie CM4540 MFP Guida di installazione del software Copyright e licenza 2010 Copyright Hewlett-Packard

Dettagli

LASERJET ENTERPRISE M4555 MFP SERIES. Guida di installazione del software

LASERJET ENTERPRISE M4555 MFP SERIES. Guida di installazione del software LASERJET ENTERPRISE M4555 MFP SERIES Guida di installazione del software HP LaserJet Enterprise M4555 MFP Series Guida di installazione del software Copyright e licenza 2011 Copyright Hewlett-Packard

Dettagli

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Z13 Color Jetprinter Z23 Color Jetprinter Z33 Color Jetprinter

Z13 Color Jetprinter Z23 Color Jetprinter Z33 Color Jetprinter Z13 Color Jetprinter Z23 Color Jetprinter Z33 Color Jetprinter per Windows 98, Windows Me, Windows 2000, Windows XP, Mac OS 8.6-9.1 e Mac OS X Ottobre 2001 www.lexmark.com Come contattare Lexmark Visitare

Dettagli

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. English Arabic Bahasa Português Hrvatski Cesky Dansk Nederland Suomi Français Deutsch Greek Hangul Hebrew Magyar Italiano Español 2004 Hewlett-Packard Development

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Connessioni e indirizzo IP

Connessioni e indirizzo IP Connessioni e indirizzo IP Questo argomento include le seguenti sezioni: "Installazione della stampante" a pagina 3-2 "Impostazione della connessione" a pagina 3-5 Installazione della stampante Le informazioni

Dettagli

Guida introduttiva. WiFi Range Extender N300 Modello WN3100RPv2

Guida introduttiva. WiFi Range Extender N300 Modello WN3100RPv2 Guida introduttiva WiFi Range Extender N300 Modello WN3100RPv2 Per iniziare Il WiFi Range Extender di NETGEAR aumenta la distanza di una rete WiFi tramite il potenziamento del segnale WiFi esistente e

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J6520DW/J6720DW/J6920DW/J6925DW. Versione A ITA

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J6520DW/J6720DW/J6920DW/J6925DW. Versione A ITA Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J650DW/J670DW/J690DW/J695DW Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell'utente viene utilizzato lo stile che

Dettagli

Capitolo 2 Risoluzione di problemi

Capitolo 2 Risoluzione di problemi Capitolo 2 Risoluzione di problemi Questo capitolo fornisce informazioni per risolvere eventuali problemi del routern. Suggerimenti per la risoluzione rapida dei problemi I suggerimenti seguenti consentono

Dettagli

TRUST 100MB SPEEDSHARE PCI CARD

TRUST 100MB SPEEDSHARE PCI CARD 1 Introduzione Grazie per aver acquistato una scheda PCI Trust 100MB Speedshare. La scheda PCI Trust 100MB Speedshare permette di connettere il PC a una rete LAN (Local Access Network) e/o a una connessione

Dettagli

Guida introduttiva. PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000

Guida introduttiva. PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000 Guida introduttiva PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori PowerLINE offrono un

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

Procedura rapida di installazione da CD-ROM

Procedura rapida di installazione da CD-ROM Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-33 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-33 "Abilitazione e uso di EtherTalk per Mac OS 9.x" a pagina 3-33

Dettagli

WiFi Range Extender universale - Edizione Powerline (XAVNB2001) - Guida all installazione

WiFi Range Extender universale - Edizione Powerline (XAVNB2001) - Guida all installazione WiFi Range Extender universale - Edizione Powerline (XAVNB2001) - Guida all installazione Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo,

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

ACCESS POINT GO-RT-N150 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO

ACCESS POINT GO-RT-N150 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO ACCESS POINT GO-RT-N150 Wi-Fi GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO Gentile Cliente, ti ringraziamo per aver scelto il servizio Linkem. Attraverso i semplici passi di seguito descritti potrai configurare

Dettagli

QUICK INSTALLATION GUIDE

QUICK INSTALLATION GUIDE Wireless AC1200 Dual Band ACCess Point QUICK INSTALLATION GUIDE GUIDA DI INSTALLAZIONE CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Wireless AC1200 Dual Band Access Point Nota: con due antenne staccabili. ALIMENTATORE 12V

Dettagli

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito:

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: Guida AirPrint Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: HL-L340DW/L360DN/L360DW/L36DN/L365DW/ L366DW/L380DW DCP-L50DW/L540DN/L540DW/L54DW/L560DW MFC-L700DN/L700DW/L70DW/L703DW/L70DW/L740DW

Dettagli

Cavo di sincronizzazione USB

Cavo di sincronizzazione USB Da leggere prima Iniziare qui Stilo Cavo di sincronizzazione USB Protezione sollevabile Palmare Palm T X Aggiornamenti CD di installazione del software Caricabatterie c.a. Prima di passare al punto 1,

Dettagli

Da leggere prima.

Da leggere prima. Da leggere prima www.palm.com/intl INIZIARE DA QUI Si sta aggiornando da un palmare Palm precedente? Se la risposta è sì: Completare i passaggi 1 e 2. Mentre il palmare è sotto carica, aprire il browser

Dettagli

WiFi Extender universale - Edizione Powerline (XAVN2001) Guida all installazione

WiFi Extender universale - Edizione Powerline (XAVN2001) Guida all installazione WiFi Extender universale - Edizione Powerline (XAVN2001) Guida all installazione Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare

Dettagli

Guida all installazione di Fiery proserver

Guida all installazione di Fiery proserver Guida all installazione di Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di EFI Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che intendono installare Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Guida introduttiva 1

Guida introduttiva 1 Guida introduttiva 1 Benvenuto Grazie per aver scelto Arlo Q Plus. Iniziare è davvero facile. 2 3 Contenuti 4 Videocamera Arlo Q Plus Cavo micro USB 2.0 Adattatore PoE TOP Piastra per il montaggio a parete

Dettagli

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software 2-667-554-41 (1) Driver stampante (per Mac OS X) Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli

Edimax Gemini Kit di upgrade per roaming Wi-Fi ad uso domestico RE11 Guida di installazione rapida

Edimax Gemini Kit di upgrade per roaming Wi-Fi ad uso domestico RE11 Guida di installazione rapida Edimax Gemini Kit di upgrade per roaming Wi-Fi ad uso domestico RE11 Guida di installazione rapida 06-2016 / v1.0 I. Informazioni sul prodotto I-1. Contenuti della confezione - RE11S x 2 - CD con guida

Dettagli

Procedura rapida di installazione da CD-ROM

Procedura rapida di installazione da CD-ROM Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-37 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-37 "Abilitazione e uso di EtherTalk per Mac OS 9.x" a pagina 3-37

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

Version /16/2013. Manuale Utente. Wireless Range Extender N300 DAP-1320

Version /16/2013. Manuale Utente. Wireless Range Extender N300 DAP-1320 Version 1.1 08/16/2013 Manuale Utente Wireless Range Extender N300 DAP-1320 QRS QRS 2 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE WIRELESS RANGE EXTENDER N300 DAP-1320 SCHEDA DI CONFIGURAZIONE WI-FI Se uno di questi articoli

Dettagli

Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli:

Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli: Guida AirPrint Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli: HL-340CW/350CDN/350CDW/370CDW/380CDW DCP-905CDW/900CDN/900CDW MFC-930CW/940CDN/9330CDW/9340CDW Versione A ITA Definizioni delle

Dettagli

Version /21/2016. Manuale Utente. AC3150 Ultra Wi-Fi Router DIR-885L

Version /21/2016. Manuale Utente. AC3150 Ultra Wi-Fi Router DIR-885L Version 1.10 10/21/2016 Manuale Utente AC3150 Ultra Wi-Fi DIR-885L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO AC5300 ULTRA WIFI ROUTER DIR-885L x 4 4 ANTENNE ALIMENTATORE 12V / 3A CAVO ETHERNET (UTP CAT5) CONSENTE

Dettagli

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante Stampante HP DeskJet 720C Series Sette semplici passaggi per installare la stampante Congratulazioni per l acquisto della stampante HP DeskJet 720C Series! Ecco il contenuto della scatola. Se manca qualcosa,

Dettagli

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L Version 1.0 05/28/2013 Manuale Utente Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE CONTENUTO CD DI INSTALLAZIONE INCLUDE CONFIGURAZIONE GUIDATA E MANUALI TECNICI Wireless

Dettagli

INSTALLAZIONE DEL MOUSE

INSTALLAZIONE DEL MOUSE INSTALLAZIONE DEL MOUSE Introduzione Il Mouse MD-@ Duo funziona senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. È possibile infatti stabilire una connessione wireless affidabile, se il computer è dotato di

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione Supporto Grazie per aver acquistato questo prodotto NETGEAR. Visitare il sito Web www.netgear.com/support per registrare il prodotto, ricevere assistenza, accedere ai download e manuali più recenti per

Dettagli

Guida alla configurazione wireless

Guida alla configurazione wireless Guida alla configurazione wireless Nota all'edizione Ottobre 2008 Il presente paragrafo non è valido nei Paesi in cui le disposizioni qui riportate non sono ammissibili ai sensi di legge: LA PRESENTE PUBBLICAZIONE

Dettagli

Utilizzo della Guida in linea

Utilizzo della Guida in linea Page 1 of 3 Utilizzo della Guida in linea Questa sezione spiega come utilizzare la Guida in linea. Finestra della Guida Ricerca a tutto testo Funzione [Preferiti] Notazioni Finestra della Guida La finestra

Dettagli

Guida di Installazione del Driver MF

Guida di Installazione del Driver MF Italiano Guida di Installazione del Driver MF User Software CD-ROM.................................................................. 1 Informazioni su driver e software.................................................................

Dettagli

Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN

Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN Português Français Deutsch English Nederlands Español Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare la macchina e tenerlo a portata di mano per

Dettagli

Guida d installazione rapida

Guida d installazione rapida V44.01 IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione rapida Lista d imballaggio 1) IP CAMERA X 1 2) DC

Dettagli

Printer Driver. (per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X.

Printer Driver. (per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. 3-208-654-41 (1) Printer Driver (per Mac OS X) Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli

2. Aggiornamento del firmware del lettore

2. Aggiornamento del firmware del lettore Introduzione: Philips è costantemente impegnata a garantire il massimo dai propri prodotti. Per ottenere le ultime funzioni più avanzate, si consiglia vivamente di aggiornare il firmware del lettore. Attenersi

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Guida per l'installazione dell'hardware

Guida per l'installazione dell'hardware Apertura della confezione Rimuovere tutti i materiali protettivi. Le istruzioni del presente manuale si riferiscono a un modello simile. È possibile che si notino differenze rispetto al modello in uso,

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J40DW/MFC-J440DW/J460DW/ J465DW/J530DW/J560DW/J565DW/J570DW/J590DW Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell'utente

Dettagli

SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione

SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione DN-13006-1 Prima di iniziare, dovrete preparare i seguenti articoli: Un PC con sistema Windows con CD di installazione del server di stampa Una stampante

Dettagli

Innanzitutto, controllare quale applicazione utilizzare per l'aggiornamento del firmware. Ciò dipende dal numero di serie del lettore:

Innanzitutto, controllare quale applicazione utilizzare per l'aggiornamento del firmware. Ciò dipende dal numero di serie del lettore: Aggiornamento del firmware per GoGear SA4VBE Innanzitutto, controllare quale applicazione utilizzare per l'aggiornamento del firmware. Ciò dipende dal numero di serie del lettore: Serial number starting

Dettagli

Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN

Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN Note per gli utenti dell'interfaccia wireless LAN Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare la macchina e tenerlo a portata di mano per riferimento futuro. Note per gli utenti dell'interfaccia

Dettagli

TRUST USB2 EASY FILE TRANSFER CABLE. Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo Capitolo

TRUST USB2 EASY FILE TRANSFER CABLE. Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo Capitolo Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo Capitolo 1. Installazione del driver (4.2) 2. Collegamento del cavo (4.3) 3. Trasferimento di file tra due computer (6.1)! 1 Introduzione Questo manuale

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di

Dettagli

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante

Dettagli

Capitolo 1 Connessione del Router a Internet

Capitolo 1 Connessione del Router a Internet Capitolo 1 Connessione del Router a Internet Questo capitolo descrive come installare il router nella rete LAN (Local Area Network) e connettersi a Internet. Inoltre illustra la procedura di allestimento

Dettagli

GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3

GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3 GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3 1. Step 1 - Scelta della modalità di collegamento desiderata Il sistema Playstation3 può essere collegato al modem Alice tramite

Dettagli

Guida dell'utente Brother Meter Read Tool

Guida dell'utente Brother Meter Read Tool Guida dell'utente Brother Meter Read Tool ITA Versione 0 Copyright Copyright 2017 Brother Industries, Ltd. Tutti i diritti riservati. Le informazioni di questo documento sono soggette a modifica senza

Dettagli

Server di rete USB over IP con 4 porte USB 2.0

Server di rete USB over IP con 4 porte USB 2.0 Server di rete USB over IP con 4 porte USB 2.0 Manuale dell'utente DA-70254 Tabella dei contenuti 1. Introduzione... 3 1.1 Panoramica del prodotto... 3 1.2 Gestione della rete... 3 1.3 Componenti e funzionalità...

Dettagli

Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione. Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM

Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione. Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi e/o marchi registrati

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. EPSON LQ-2090

Il tuo manuale d'uso. EPSON LQ-2090 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di EPSON LQ-2090. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo www.philips.com/welcome CD250 CD255 SE250 SE255 Guida rapida 1 Collegamento 2 Installazione 3 Utilizzo Contenuto

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 700 65-01778A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 CX Print Server

Dettagli

NETGEAR Trek N300 Travel Router e Range Extender

NETGEAR Trek N300 Travel Router e Range Extender NETGEAR Trek N300 Travel Router e Range Extender PR2000 Guida all'installazione NETGEAR Reset /LAN LAN USB WiFi Power USB Sommario Per iniziare.................................................. 3 Connettersi

Dettagli

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio BIPAC-711C2 / 710C2 Modem / Router ADSL Guida rapida all avvio Billion BIPAC-711C2/710C2 ADSL Modem / Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del Modem/Router ADSL, vedere il

Dettagli

Guida di riferimento visivo

Guida di riferimento visivo Guida di riferimento visivo Xerox CX Print Server Con tecnologia Creo Color Server per la stampante Xerox Color 550/560 653-0177A-IT Collegamenti dei cavi per il computer CX print server 1 3 4 5 1VDC POWER

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

Guida all'installazione

Guida all'installazione Leggere questa Guida all'installazione con attenzione prima di iniziare. Per informazioni non contenute qui, visita http://www.tendacn.com. Guida all'installazione 1 Contenuto della confezione D303 * 1

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Manuale di installazione Manuale di installazione Riello Power Tools v. 2.2 Versione aggiornata Luglio, 2014 Pagina 1 Sommario 1-BENVENUTO!... 3 2-REQUISITI MINIMI COMPUTER... 3 3-NOTE PRELIMINARI... 3

Dettagli

Guida introduttiva. AC1200 WiFi Range Extender Modello EX6130

Guida introduttiva. AC1200 WiFi Range Extender Modello EX6130 Guida introduttiva AC1200 WiFi Range Extender Modello EX6130 Per iniziare Il Range Extender WiFi di NETGEAR aumenta la copertura del segnale WiFi esistente e migliora la qualità complessiva dello stesso

Dettagli

Installazione. WiFi Range Extender N600 Modello WN3500RP

Installazione. WiFi Range Extender N600 Modello WN3500RP Installazione WiFi Range Extender N600 Modello WN3500RP Per iniziare Il WiFi Range Extender di NETGEAR aumenta la distanza di una rete WiFi tramite il potenziamento del segnale WiFi esistente e il miglioramento

Dettagli

Guida di Installazione del Driver MF

Guida di Installazione del Driver MF Italiano Guida di Installazione del Driver MF User Software CD-ROM................................................................... 1 Informazioni su driver e software.................................................................

Dettagli

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700

Guida introduttiva. AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700 Guida introduttiva AC750 WiFi Range Extender Modello EX3700 Per iniziare Il WiFi Range Extender di NETGEAR aumenta la distanza di una rete WiFi tramite il potenziamento del segnale WiFi esistente e il

Dettagli

A B C D E F. F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione principale H: LAN porta 4 I: LAN porta 3 J: LAN porta 2

A B C D E F. F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione principale H: LAN porta 4 I: LAN porta 3 J: LAN porta 2 Informazioni sul prodotto A B C D E F G H I J K L M A: LED alimentazione B: LED per porta WAN C: LED per LAN porta D: LED per LAN porta E: LED per LAN porta F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione

Dettagli

Telecamera di sicurezza Wi-Fi C1. Guida di avvio rapido

Telecamera di sicurezza Wi-Fi C1. Guida di avvio rapido Telecamera di sicurezza Wi-Fi C1 Guida di avvio rapido Carrier 8:08 AM 100% 1 Scaricare l app Honeywell Lyric Nota: per eseguire tale operazione, è necessario disporre della propria password Wi-Fi. 1 Accertarsi

Dettagli