Dedicati al nostro piacere e benessere, i prodotti L'OCCITANE riflettono il fascino sensoriale autentico della vita in Provenza."

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dedicati al nostro piacere e benessere, i prodotti L'OCCITANE riflettono il fascino sensoriale autentico della vita in Provenza.""

Transcript

1

2 Dedicati al nostro piacere e benessere, i prodotti L'OCCITANE riflettono il fascino sensoriale autentico della vita in Provenza." Olivier Baussan, fondatore de L'OCCITANE Una storia vera La nostra storia ha inizio in Provenza. È qui che, nel 1976, Olivier Baussan ha creato L'OCCITANE, traendo ispirazione dal suo amore per la cultura Mediterranea per creare da ingredienti naturali dei deliziosi prodotti di bellezza.

3 I nostri impegni GENUINITÀ Dietro ogni creazione L'OCCITANE si trova sempre: una storia vera, che di solito evoca il Mediterraneo e le sue tradizioni; una formula creata con ingredienti naturali e basata sulla fitoterapia (trattamenti con le piante) e l'aromacologia (trattamenti con gli oli essenziali). ISPIRARE I SENSI Per rendere i nostri prodotti più efficaci possibile, riuniamo tradizione, natura e ricerca, in modo da fornire: formulazioni attive e naturali dermatologicamente testate per una massima sicurezza; composizioni e fragranze che ispirano i sensi, cosicché ogni prodotto L'OCCITANE porti un momento di piacere e delizia sensoriale. RISPETTO A L'OCCITANE, ci impegnamo a limitare l'impatto ambientale delle nostre azioni e dei nostri prodotti: le nostre confezioni e i nostri strumenti comunicativi sono creati con risorse sostenibili; prendiamo decisioni consapevoli per limitare le nostre emissioni di CO2, specialmente per quanto riguarda il trasporto dei nostri prodotti. L'OCCITANE è altrettanto focalizzata al miglioramento del benessere e delle esperienze dei consumatori, peccando sempre per eccesso di cautela: il 99% delle nostre formulazioni sono prive di parabeni; dal 2005, le fragranze sono prive di ftalati. Raccolto di verbena tradizionale, Provenza

4 Migliorare l'esperienza dell'ospite Prodotti di bellezza completi per una clientela esigente I prodotti da bagno L'OCCITANE offrono un vera sensazione di comfort sensoriale, naturale ed autentica, racchiudendo tutto il fascino sensoriale delle nostre radici provenzali. Le formulazioni utilizzate sono esattamente quelle che hanno rapito i cuori di migliaia nella nostra rete globale di distribuzione. L'OCCITANE offre ai vostri ospiti un viaggio dei sensi attraverso la ricchezza delle nostre formulazioni, le nostre fragranze invitanti, le nostre formule delicate e le deliziose confezioni. Rinomata esperienza per gli hotel di lusso La nostra presenza in un numero selezionato di prestigiosi hotel nel mondo, assieme alla nostra esperienza, ha permesso a L'OCCITANE di soddisfare le aspettative degli ospiti in cerca di prodotti naturali e con una coscienza ambientale che ispiri i sensi. Il nostro servizio B2B opera a livello internazionale ed è improntato a soddisfare le vostre esigenze ovunque esse siano. Il nostro team esteso, aiutato dalla capacità di innovazione e dall'interesse internazionale del nostro marchio, è pronto per offrirvi un servizio flessibile e della più alta qualità. Le Couvent des Minimes, Hotel & Spa de L OCCITANE, Mane

5 Note di testa: Arancia, Limone 2. Note di cuore: Verbena, Petitgrain 3. Note di fondo: Rosa, Geranio VERBENA La frizzante freschezza della verbena arriva direttamente dal mercato provenzale. La verbena è un arbusto tipico del bacino mediterraneo. La popolazione del sud della Francia conosce bene questa pianta. In giugno, mentre i cesti vengono riempiti con le foglie verdi appena colte, i mercati della Provenza sono impregnati del profumo della verbena. La sua fragranza fresca e il profumo di limone si spargono per miglia. Questa sensazione rinfrescante rappresenta il cuore di questa collezione vibrante e radiante, profumata con estratto di verbena organica.

6 64006 SHOWER GEL VERBENA 30ml BODY LOTION VERBENA 30ml SHAMPOO VERBENA 30ml CONDITIONER VERBENA 30ml SHOWER GEL VERBENA 50ml BODY LOTION VERBENA 50ml SHAMPOO VERBENA 50ml CONDITIONER VERBENA 50ml SHOWER GEL VERBENA 75ml BODY LOTION VERBENA 75ml SHAMPOO VERBENA 75ml CONDITIONER VERBENA 75ml SOAP VERBENA 25g VERBENA Doccia schiuma 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo doccia schiuma deterge delicatamente la pelle e la lascia leggermente profumata con una fresca fragranza unisex. Crema corpo 30 ml, 50 ml & 75 ml Arricchita con olio di vinaccioli, questa crema corpo idrata e ammorbidisce la pelle. Shampoo 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo shampoo rinvigorisce il cuoio capelluto e lascia i capelli leggermente profumati con le note fresche della verbena. Balsamo 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo balsamo rivitalizza i sensi e dona lucentezza ai capelli, rendendoli di facile acconciatura. Sapone alle Foglie di Verbena 25g Creato con oli vegetali puri e arricchito con estratto di foglia di verbena, questo sapone deterge delicatamente ed esfolia la pelle.

7 Note di testa: Limone, Pompelmo 2. Note di cuore: VERBENA 3. Note di fondo: Cedro CITRUS VERBENA La vitalità degli agrumi miscelata con la freschezza della verbena. Nella linea Citrus Verbena de L'OCCITANE, scoprirete la vivace freschezza della verbena abbinata alla frizzante fragranza degli agrumi. Arricchita con oli essenziali di agrumi dalla Sicilia ed estratto di verbena organica, questa linea carica di sole rinvigorisce e profuma il corpo con la sua fragranza delicata ma allo stesso tempo accattivante che ricorda l'estate.

8 CITRUS VERBENA 64006CI SHOWER GEL CITRUS VERBENA 30ml 64007CI BODY LOTION CITRUS VERBENA 30ml 64008CI SHAMPOO CITRUS VERBENA 30ml 64009CI CONDITIONER CITRUS VERBENA 30ml 64010CI SHOWER GEL CITRUS VERBENA 50ml 64011CI BODY LOTION CITRUS VERBENA 50ml 64012CI SHAMPOO CITRUS VERBENA 50ml 64013CI CONDITIONER CITRUS VERBENA 50ml DOCCIA SCHIUMA 30 ml & 50 ml Arricchito con oli essenziali di limone ed estratto di pompelmo, questo doccia schiuma dalla fragranza fresca e penetrante lascia la pelle delicatamente profumata. Crema corpo 30 ml & 50 ml Questa crema corpo Citrus Verbena, arricchita con burro di karitè, aiuta a idratare e ammorbidire la pelle. Shampoo 30 ml & 50 ml Arricchito con oli essenziali di limone, questo shampoo aiuta a restituire brillantezza e vitalità ai capelli. Balsamo 30 ml & 50 ml Con la sua fragranza frizzante e penetrante, questo balsamo rende morbidi e lucenti i capelli dopo lo shampoo.

9 AROMACHOLOGY Note di testa: Bergamotto, Mandarino verde 2. Note di cuore: Iris, Ylang-ylang 3. Note di fondo: Cedro, Fava Tonka, Vaniglia Oli essenziali per rivitalizzare il corpo e la mente. La Provenza è un terreno fertile, dove crescono piante uniche ed invitanti, dalle proprietà accattivanti. L'OCCITANE è stata pioniera nello svelare i loro segreti e usare i loro oli essenziali per le proprie formulazioni. La linea Aromachology mette in mostra i frutti dell'esperienza L'OCCITANE nell'uso di oli essenziali naturali, oli che distillano il miracoloso potere delle piante in tale concentrazione, che persino una singola goccia può fare la differenza. Grazie alle sue qualità aromatiche ed emollienti, questa è una collezione ideata per rivitalizzare e rinvigorire il viaggiatore.

10 AROMACHOLOGY SHOWER GEL AROMACHOLOGY 35ml BODY LOTION AROMACHOLOGY 35ml SHAMPOO AROMACHOLOGY 35ml CONDITIONER AROMACHOLOGY 35ml SHOWER GEL AROMACHOLOGY 50ml BODY LOTION AROMACHOLOGY 50ml SHAMPOO AROMACHOLOGY 50ml CONDITIONER AROMACHOLOGY 50ml SHOWER GEL AROMACHOLOGY 75ml BODY LOTION AROMACHOLOGY 75ml SHAMPOO AROMACHOLOGY 75ml CONDITIONER AROMACHOLOGY 75ml DOCCIA SCHIUMA TONIFICANTE 35 ml, 50 ml & 75 ml Formulato con oli essenziali di menta, pino e rosmarino, questo doccia schiuma rinfresca e rivitalizza sia il corpo che la mente. CREMA CORPO RILASSANTE 35 ml, 50 ml & 75 ml Arricchito con oli essenziali di lavanda, albero del tè e geranio, e con estratti vegetali, questa crema corpo aiuta ad ammorbidire la pelle, lasciandola delicatamente profumata. SHAMPOO RIPARATORE 35 ml, 50 ml & 75 ml Formulato con cinque oli essenziali (angelica, lavanda, geranio, ylang ylang e arancia dolce), questo shampoo dona brillantezza, vitalità e morbidezza ai capelli. BALSAMO RIPARATORE 35 ml, 50 ml & 75 ml Questo balsamo, piacevole ed emolliente, aiuta a districare i capelli, lasciandoli morbidi e lisci.

11 Note di testa: Geranio 2. Note di cuore: Latte, Violetta 3. Note di fondo: Sandalo, Muschio BURRO DI KARITÈ Appagate i vostri ospiti con un fantastico ingrediente: il Burro di Karitè. Il paesaggio del Burkina Faso in Africa è cosparso di maestosi alberi di karitè - la fonte del burro di karitè. In questa regione, i venti caldi trasportano molta polvere e sabbia fine, che possono seccare molto la pelle. Le donne del Burkina Faso tradizionalmente proteggono la loro pelle - e quella dei loro figli - contro gli elementi atmosferici avversi applicando il burro di karitè quotidianamente. Grazie alla sua formulazione avanzata, arricchita con tutte le proprietà di questo frutto, la linea al burro di karitè L'OCCITANE rappresenta il massimo piacere per il più esigente ospite internazionale!

12 BURRO DI KARITÈ SHOWER GEL BURRO KARITÈ 30 ml BODY LOTION BURRO KARITÈ 30 ml SHAMPOO BURRO KARITÈ 30 ml CONDITIONER BURRO KARITÈ 30 ml SHOWER GEL BURRO KARITÈ 50 ml BODY LOTION BURRO KARITÈ 50 ml SHAMPOO BURRO KARITÈ 50 ml CONDITIONER BURRO KARITÈ 50 ml CREMA DOCCIA ULTRA RICCA 30 ml & 50 ml Arricchita con il 5% di karitè, questa crema doccia delicata e benefica deterge delicatamente il corpo. CREMA CORPO ULTRA RICCA 30 ml & 50 ml Questa ricca crema corpo con il 5% di burro di karitè, aiuta a nutrire, idratare e proteggere la pelle. SHAMPOO ULTRA RICCO 30 ml & 50 ml Una formula fortemente nutriente che protegge i capelli e il cuoio capelluto contro le condizioni avverse ed aiuta a sostenere le fibre capillari. BALSAMO ULTRA RICCO 30 ml & 50 ml Questo balsamo, ricco di burro di karitè, aiuta a nutrire e a districare i capelli secchi dalle radici alle punte.

13 La Collection de Grasse rende omaggio al destino legato ai profumi di questa città provenzale. Situata nei pressi del Mediterraneo, è riconosciuta come la "capitale mondiale del profumo", ove la cultura locale dei fiori si coniuga con il commercio degli ingredienti preziosi provenienti da ogni parte del mondo e dove si realizzano le essenze profumate che l hanno resa famosa.

14 JASMIN & BERGAMOTE Note di testa: mandarino, arancio 2. Note di cuore: gelsomino, foglie di limone 3. Note di fondo: sandalo, cedro Fragranza elegante e romantica con frizzanti note agrumate. Evocazione di una danza graziosa e sensuale, la linea Jasmin & Bergamote è delicata come il fiore del Gelsomino che si chiude all'alba. Il prodotto è una sapiente unione delle fragranze del Mediterraneo che rivelano le molteplici sfaccettature del Gelsomino. Le note di cuore di Assoluta di Gelsomino e foglie di Limone sono enfatizzate da quelle fruttate del Bergamotto e del Mandarino. Un fondo di Sandalo e legno di Cedro completano la fragranza.

15 JASMIN & BERGAMOTE OCDG3SG SHOWER GEL 30 ml OCDG3BD BODY LOTION 30 ml OCDG3SH SHAMPOO 30 ml OCDG3CO CONDITIONER 30 ml OCDG5SG SHOWER GEL 50 ml OCDG5BD BODY LOTION 50 ml OCDG5SH SHAMPOO 50 ml OCDG5CO CONDITIONER 50 ml OCDG7SG SHOWER GEL 75 ml OCDG7BD BODY LOTION 75 ml OCDG7SH SHAMPOO 75 ml OCDG7CO CONDITIONER 75 ml 64005JB SAPONE PROFUMATO 50 g SAPONE PROFUMATO 50 g Questo sapone profumato crea, al contatto con l acqua, una generosa schiuma cremosa che deterge la pelle dolcemente con una delicata profumazione dalle note combinate di assoluta di gelsomino di Grasse e d Egitto e olio essenziale di bergamotto italiano. SHOWER GEL 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo gel doccia, con la sua generosa schiuma, deterge la pelle dolcemente lasciando un delicato profumo. BODY LOTION 30 ml, 50 ml & 75 ml Il latte corpo profumato Jasmin & Bergamote delizia con il suo profumo luminoso e sensuale. Ideale per un utilizzo quotidiano, questo latte corpo idrata la pelle lasciandola morbida con una delicata profumazione. SHAMPOO 30 ml, 50 ml & 75 ml Lo shampoo Jasmin & Bergamote profuma delicatamente i capelli con una nota fresca e floreale, rendendoli lucidi e morbidi. CONDITIONER 30 ml, 50 ml & 75 ml Il balsamo aiuta ad ammorbidire e districare i capelli, donando luminosità e morbidezza.

16 Note di testa: Limone, mandarino 2. Note di cuore: Pino d'aleppo, cipresso, rosmarino 3. Note di fondo: Cedro, ambra bianca, muschio MER & MISTRAL Fresche note acquatiche unite a un aromatico accordo di pino, cipresso e rosmarino. Il maestrale è una fresca brezza che attraversa la città di Grasse, dove s'incontrano mare e montagna... un profumo raffinato come il vento provenzale!

17 MER & MISTRAL OCMM3SG SHOWER GEL 30 ml OCMM3BD BODY LOTION 30 ml OCMM3SH SHAMPOO 30 ml OCMM3CO CONDITIONER 30 ml OCMM5SG SHOWER GEL 50 ml OCMM5BD BODY LOTION 50 ml OCMM5SH SHAMPOO 50 ml OCMM5CO CONDITIONER 50 ml OCMM7SG SHOWER GEL 75 ml OCMM7BD BODY LOTION 75 ml OCMM7SH SHAMPOO 75 ml OCMM7CO CONDITIONER 75 ml 64005MM SAPONE PROFUMATO 50 g SAPONE RINFRESCANTE 50 g Questo sapone deterge e rinfresca delicatamente la pelle. Le profumazioni marine e aromatiche si fondono con fragranze di cipresso, pino e rosmarino. DOCCIA SCHIUMA 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo gel doccia deterge e rinfresca delicatamente la pelle con le sue note aromatiche e acquatiche. La pelle viene purificata e tonificata e rilascia un profumo rinfrescante. BODY GEL RINFRESCANTE 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo gel tonificante idrata e rinfresca la pelle. Arricchito con burro di karité, ammorbidisce la pelle e la rende elastica e profumata con aromi di cipresso, pino e rosmarino. SHAMPOO 30 ml, 50 ml & 75 ml Questo shampoo deterge delicatamente, donando ai capelli lucentezza e morbidezza. CONDITIONER 30 ml, 50 ml & 75 ml Il balsamo per capelli con la sua particolare struttura ammorbidisce i capelli e aiuta a districarli con una delicata profumazione marina e aromatica.

18 SAPONI AL BURRO DI KARITÈ Ispirati dalla ricetta tradizionale dei maestri fabbricanti di sapone. Questi saponi puramente vegetali sono arricchiti con burro di karitè, conosciuto per le sue proprietà nutrienti, ammorbidenti e rigeneranti. Possiedono una delicata azione detergente che aiuta a preservare l'equilibrio naturale dell'idratazione della pelle. SAPONE AL LATTE DI KARITÈ COD g - COD g 25g & 50g Questo sapone è arricchito con burro di karitè, conosciuto per le sue proprietà ammorbidenti e protettive. SAPONE AL BURRO DI KARITÈ E VERBENA COD g - COD V 100g 50g & 100g Ricco di burro di karitè, questo sapone protettivo ed emolliente è profumato con la fragranza fresca e delicata di verbena.

19 L'OCCITANE oggi Oggi, L'OCCITANE ha più di 2000 boutique in 85 paesi, intrisi della nostra passione per i paesaggi, i profumi e le sensazioni provenzali. Le nostre formule sono sviluppate nella sede di Manosque, nel cuore della Provenza, dove più di 400 ingredienti di origine naturale vengono utilizzati per le nostre formulazioni. In Burkina Faso, più di donne lavorano con L'OCCITANE, in una partnership certificata per il Commercio Equo e Solidale per la fornitura di Burro di Karitè procurato in modo sostenibile. L'OCCITANE è stata la prima azienda francese quotata in borsa a Hong Kong. Sede legale: J.F. AMONN SPA/AG, Via Altmann Str. 12, (I) Bolzano Bozen (BZ) Tel , Fax info@amonnhotel.com Uffici commerciali & SHOWROOM: J.F. AMONN SPA/AG, Via della Metallurgia 8-10, (I) Verona, (VR) Tel , Fax commerciale@amonnhotel.com

20 Distributore esclusivo per l'italia:

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

ACCESSORI. Con queste coffret si puó esprimere la propria creatività creando confezioni di benvenuto o da regalo.

ACCESSORI. Con queste coffret si puó esprimere la propria creatività creando confezioni di benvenuto o da regalo. ACCESSORI Una raffinata linea di accessori per un caloroso benvenuto. È l'aggiunta perfetta per la comodità degli Ospiti. CUFFIA DOCCIA COD. 64088 IGIENE ORALE COD. 64087 Per mantenere i capelli asciutti

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

A ciascun giorno il suo profumo

A ciascun giorno il suo profumo Profumi Collezione Da una selezione di aziende, una famosa casa produttrice di profumi francesi, ci sceglie per portare in Italia le essenze di alcuni profumi più chic del panorama mondiale. Per noi un

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Alfera è lieta di presentare B Fair, la linea cortesia certificata Fair Trade

Alfera è lieta di presentare B Fair, la linea cortesia certificata Fair Trade Alfera è lieta di presentare B Fair, la linea cortesia certificata Fair Trade B Fair è una linea etica prodotta con mandor - le 100% certificate Fairtrade provenienti dal Pakistan. Il marchio di certificazione

Dettagli

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l ambiente, ma al contrario che rispettino la

Dettagli

Novità NATALE 2011 Mille Cristalli di luce. Come lo sfavillìo del mare.

Novità NATALE 2011 Mille Cristalli di luce. Come lo sfavillìo del mare. La Donna osserva incantata lo sfavillìo delle onde del mare, quella fantastica sarabanda di proiezioni luminose che ad ogni istante muta, che riempie gli occhi ed eccita la fantasia. Novità NATALE 2011

Dettagli

La casa dei 5 sensi VISTA TEST DEI COLORI U D I T O STABILITÀ, NUTRIMENTO, ENERGIA VITALE MUSICA: suoni della natura- musiche ritmate PIACERE, MOVIMENTO, EMOZIONI. MUSICA: suono dell acqua - musica

Dettagli

CREAZIONI DI FRAGRANZE

CREAZIONI DI FRAGRANZE CREAZIONI DI FRAGRANZE Dall antico erbario, esotiche fragranze per il vero benessere Con Emozioni Angelo Caroli arricchisce la linea del suo omonimo brand. Una nuovissima e ricercata linea di profumi completamente

Dettagli

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate OCEANO MARE Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate Gli autori Paolo Cerizza. Profumiere dal 1983, è il naso di Preziosessenze. Come un viaggiatore ricerca, scova, e crea le

Dettagli

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e pregio, per condurre i sensi ai quattro livelli del benessere

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

Forever. Essential Oils

Forever. Essential Oils Forever Essential Oils DAL 1978, FOREVER LIVING PRODUCTS LAVORA PER OFFRIRE LA RISORSA PIÙ PURA DI INGREDIENTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO PER CREARE PRODOTTI DELLA PIÙ ELEVATA QUALITÀ DISPONIBILI

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON profumi ambipur per carauto PROFUMI PER AUTO Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON LA FRESCHEZZA CHE VUOI! Sistema ULTRA CONTROL per la regolazione dell intensità Formulazione delle fragranze

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

LINEA NATURA. Benessere in Armonia

LINEA NATURA. Benessere in Armonia Benessere in Armonia UNA FORZA COMMERCIALE. L.R. Limited nata dall esperienza di professionisti che da oltre 40 anni operano nel campo della cosmesi sia in Italia che all estero, propone un ampia gamma

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda!

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! La Dr K Soap Company, con sede a Cork, produce i migliori

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Rituali di freschezza: un trattamento che inizia già durante la doccia

Rituali di freschezza: un trattamento che inizia già durante la doccia Rituali di freschezza: un trattamento che inizia già durante la doccia Descrizione del preparato Crema doccia rinfrescante, dalla texture cremosa e delicatamente schiumosa, con oli essenziali naturali

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA. Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli

TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA. Da 2 a 3 volte la settimana sui capelli SENTIRSI BENE TRATTAMENTI VEGETALI CAPELLI agli estratti di piante attive PRESENTAZIONE DELLA LINEA BRILLANTEZZA Capelli normali QUANDO/DOVE PROMESSE RISULTATI SHAMPOO LUMINOSITA Flacone 200 ml bagnati

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea-

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- toscana-prima-spremitura-con-olio.html martedì 18 ottobre 2011 Idea Toscana - Prima Spremitura con Olio extravergine d'oliva Toscano IGP Biologico

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Scopri le fragranze di AMWAY

Scopri le fragranze di AMWAY Scopri le fragranze di AMWAY WISTFUL - Ogni giorno risplende a modo suo. Femminilità spumeggiante e accattivante. La libertà di risplendere. Benessere fresco e brioso. WISTFUL WISTFUL N.1 WISTFUL AROMA

Dettagli

'universo del bagno L

'universo del bagno L L 'universo del bagno Therme Saponi trattanti da 90g Prodotti artigianalmente per Eduard Vogt Fragola 015 151 6072756 cioccolato 015 150 6072733 Tuffatevi nel mondo dei prodotti da bagno di Eduard Vogt

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil Confezione Infantil Un aroma tenero e delicato dalle note agrumate adatto a profumare ogni istante della vostra giornata Deodorante per ambienti da 100 ml con pratico spray per la nebulizzazione. Bustina

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Muladhara Shop Piazza Pace 9 Castelmaggiore Bo Tel.051\712456-333\5247677 www.nontiscordardite.net mail info@nontiscordardite.net

Muladhara Shop Piazza Pace 9 Castelmaggiore Bo Tel.051\712456-333\5247677 www.nontiscordardite.net mail info@nontiscordardite.net Muladhara Shop Piazza Pace 9 Castelmaggiore Bo Tel.051\712456-333\5247677 www.nontiscordardite.net mail info@nontiscordardite.net PROMOZIONE 2010 Il Muladhara Shop, vi informa che a partire da settembre

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER

LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER Fondatore della Cosmétique Végétale LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER La collezione Secrets d'essences Comme une Evidence So Elixir Nature & Naturelle Documento riservato alla formazione interna Yves

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

XPEC. expert Perfumery Concept

XPEC. expert Perfumery Concept expert Perfumery Concept AFTER SHAVE BALM Da Londra, XPEC (expert Perfumery Concept) Londra 2002, nasce XPEC un progetto al maschile di eau de toilette e prodotti per la rasatura, creato dal naso Shirley

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html

http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html lunedì 29 luglio 2013 Idea Toscana salve ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio tutto italiano: Idea Toscana-Tuscany Idea. sono molto felice che

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

HANDM ADE I N DENM ARK

HANDM ADE I N DENM ARK HANDM ADE I N DENM ARK H ANDM A D E A N D B O T TLED I N DENM A R K E A U D E PARFUM UN PROFUMO È NIENTE SENZA LA PELLE UMANA THE FINE AR T OF BEAUTIFUL SCENTS Z A R K O A H L M A N N PAV LO V PROFUMI

Dettagli

AZIONE ANTIETÀ: AZIONE NUTRIENTE:

AZIONE ANTIETÀ: AZIONE NUTRIENTE: AZIONE ANTIETÀ: Palmitoyl Oligopeptide: peptide biotecnologico che stimola la naturale produzione di collagene e glicosaminoglicani (GAGs); la struttura del derma si rinforza e il tessuto connettivo viene

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

Il Profumo. Le Fragranze. Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello.

Il Profumo. Le Fragranze. Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello. Fragranza è piacere Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello. Il nostro focus è la costante innovazione e l attenzione alla

Dettagli

Confezione bacche di goji. - crema corpo idratante con ESTRATTO DI GOJI biologico certificato 100% naturale tubo 200 ml

Confezione bacche di goji. - crema corpo idratante con ESTRATTO DI GOJI biologico certificato 100% naturale tubo 200 ml Adatto per pelli intolleranti al sapone ph fisiologico Con vitamine Senza coloranti Senza parabeni senza olii minerali con estratto biologico certificato di Goji ph fisiologico Con vitamine Senza coloranti

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid Scalp Therapy Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Serum Deep Cleansing Shampoo Sensitive Soothe Shampoo Dandruff Control Shampoo Dandruff Control Fluid ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Cosmetici al Sale Dolce di Cervia

Cosmetici al Sale Dolce di Cervia Cosmetici al Sale Dolce di Cervia Terme di Cervia scienza termale e natura in perfetta sinergia SALINA DI Cervia una storia millenaria, un sale unico Da sempre le acque termali sono fonte non solo di salute,

Dettagli

La natura ci regala bellezza

La natura ci regala bellezza La natura ci regala bellezza Nel creare SFA 40 anni fa, Viviane Romani Caruso desiderava esprimere con passione tutta la ricchezza olfattiva offertaci dalla natura, ricreare senza fine le delicate armonie

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli