VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA"

Transcript

1 VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Volete trascorrere una vacanza alternativa? Imparare le ricette tipiche toscane in versione vegana? Immergervi nella cultura italiana? LE NOSTRE VACANZE BIO SONO FATTE PER VOI! Associazione Culturale Gioia di Vivere - Corsi di cucina naturale scuolagioiadivivere@gmail.com

2 Perché scegliere una vacanza bio vegan? La nostra Associazione Culturale Gioia di Vivere propone corsi pratici di cucina naturale a Lucca, in Toscana, dal 1992 ha lo scopo di promuovere un corretto rapporto tra uomo e natura, seguendo la via di un alimentazione naturale biologica e veganamacrobiotica. I nostri corsi di cucina sono aperti a tutti, cuochi principianti o esperti, sono completamente vegetariani e vegani e ogni corso ha una durata di mezza giornata. E possibile partecipare a uno o più corsi anche fino a sette giorni. Le vacanze di cucina bio vegan comprendono alcuni dei nostri corsi di cucina, durante i quali potrete gustare i veri sapori dei cibi naturali: tutti gli ingredienti provengono dal nostro orto o da mercati biologici locali e usiamo solo verdure di stagione.

3 Una vacanza, tante attività: Cucina, Cultura, Divertimento e Relax Durante la vostra vacanza Bio potrete scoprire le più belle zone della Toscana, senza dover cambiare alloggio ogni giorno e prendere parte a molte attività che organizziamo per voi! Abbiamo creato diversi programmi, che prevedono lezioni di cucina, ma anche cultura, divertimento e relax! Le nostre proposte di vacanza possono diventare un weekend o un periodo più lungo di quello suggerito. Potete inoltre raccontarci cosa vi aspettate dalla vostra vacanza in Toscana e noi modificheremo le attività a seconda dei vostri desideri. Potrete scoprire il territorio attraverso itinerari a piedi, in bicicletta o a cavallo, visitare fattorie dove vengono prodotti il vino e l'olio, oppure spostarvi verso località storiche come Pisa, Firenze o Livorno tutte a breve distanza in auto, o ancora raggiungere località balneari come la Versilia o le Cinque Terre. Vi consigliamo di arrivare in Toscana con la vostra auto o prenotare un'auto a noleggio, in modo da poter raggiungere facilmente l Associazione e partecipare alle escursioni in totale libertà e autonomia.

4 Quale sarà la vostra casa in Toscana? Appartamento o Camera? Una meravigliosa Villa immersa nel verde, con un giardino privato di 5000 mq che ospita antiche piante di olivi e a pochi passi un piccolo orto biologico curato dai proprietari. A breve distanza dal centro storico di Lucca (solo 6 km), in posizione privilegiata, con una vista mozzafiato delle bellezze naturali che circondano la città. A disposizione degli ospiti: 2 appartamenti con ingresso indipendente che possono ospitare comodamente fino a 8 persone; una bellissima piscina interrata ed illuminata ( Apertura Maggio-Settembre), attrezzata di sedie a sdraio, ombrellone, barbecue, doccia esterna; stanza di servizio in comune con lavatrice, lavabo, ferro da stiro; Posto auto nella proprietà. Gli appartamenti dispongono di: Cucina attrezzata con forno, frigo/freezer, lavastoviglie, soggiorno con tavolo da pranzo e sedie; terrazzo esterno; 2 bagni; da 3 a 4 camere ad appartamento con letti matrimoniali o singoli; caminetto, TV satellitare e Wifi. Antica Villa risalente al 1803 completamente ristrutturata, con impianto solare termico ed impianto fotovoltaico, a soli 6 km dal centro storico di Lucca. La struttura è circondata dal bosco e dispone di 6 camere arre date con cura, dispongono di bagno privato, TV e asciugacapelli. Le camere possono ospitare fino a 4 persone. A disposizione degli ospiti: Postazione internet; sala biliardo; sala colazione affacciata sul giardino; piscina ad acqua salata con zona idromassaggio, e zona relax attrezzata rivestita in doghe di legno; Sauna a raggi infrarossi; parcheggio privato all interno della proprietà; noleggio biciclette. Servizio di pulizia giornaliera. La villa dista 1,5 km dalla nostra associazione. Gli appartamenti distano 12 km dalla nostra associazione.

5 VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Alla scoperta della Toscana 1 giorno Arrivo a Lucca e sistemazione in appartamento o bed and breakfast. Tempo libero per relax e prime visite della città. 2 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio tempo libero per relax o escursioni libere (es. trekking, percorsi in bicicletta, visita alle incantevoli ville lucchesi...). Possibilità di prenotare cena bio vegan preparata dalla cuoca naturale. 3 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. (Su richiesta intera giornata di corsi di cucina). Pomeriggio libero per attività individuali. 4 giorno Al mattino corso di cucina oppure lezione di Dò-in (autoshiatsu) e meditazione, pranzo incluso. Nel pomeriggio visita libera del centro storico di Lucca per scoprire le sue bellezze: le chiese e i monumenti, l orto botanico, le torri medievali. Possibilità di noleggio biciclette per giro sulle mura che circondano la città. 5 giorno Al mattino visita facoltativa a un antico borgo situato a breve distanza da Lucca e visita in fattoria dove si produce olio e vino biologici con degustazione per un pranzo light. Nel pomeriggio corso di cucina cena inclusa, oppure visita individuale all Hesperidarium, un giardino unico nel suo genere poiché raccoglie oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo. 6 giorno Intera giornata dedicata alla visita di Firenze. Su richiesta Bio vegan box per il pranzo. Al rientro a Lucca cena bio veg presso l Associazione Gioia di Vivere. 7 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio tempo libero per visita di interessanti località come Viareggio, Pisa o Livorno. In caso di escursione in Versilia, possibilità di uscita in barca. Possibilità di visitare le famose località balneari Forte dei Marmi e Lido di Camaiore. In alternativa escursione passeggiata a cavallo. 8 giorno Al mattino tempo libero per relax e organizzazione del vostro ritorno a casa.

6 VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Vivi con gioia la Toscana (proposta ideale per famiglie) 1 giorno Arrivo a Lucca e sistemazione in appartamento. Tempo libero per relax e prime visite della città. 2 giorno Al mattino corso di cucina per adulti e bambini, pranzo incluso. Nel pomeriggio tempo libero per relax o escursioni individuali. Possibilità di prenotare cena bio vegan preparata dalla cuoca naturale. 3 giorno Mezza giornata dedicata alle attività per la famiglia presso l Associazione: Visita all orto, laboratorio di cucina per adulti e bambini, passeggiata naturale, meditazione e auto-shiatsu. 4 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio escursione facoltativa al Parco Avventura immerso nel verde, dove adulti e bambini potranno provare le divertenti attività sportive come: arrampicata, torrentismo, gita in canoa, percorsi trekking. 5 giorno Al mattino visita facoltativa del centro storico di Lucca per ammirare i monumenti e le imponenti chiese, visitare l orto botanico e il museo del fumetto, salire in cima alle torri medievali del centro, possibilità di noleggio biciclette. Nel pomeriggio visita del famoso Parco di Pinocchio, ispirato alle avventure del burattino, che ospita inoltre la casa delle farfalle : un lussureggiante giardino tropicale contenente un migliaio di farfalle provenienti da tutto il mondo. Possibilità di visita facoltativa al vicino Hesperidarium, un giardino unico nel suo genere poiché raccoglie oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo. 6 giorno Intera giornata dedicata alla visita di Firenze. Su richiesta Bio vegan box per il pranzo. Al rientro a Lucca cena bioveg presso l Associazione Gioia di Vivere. 7 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio escursione passeggiata a cavallo all interno di un parco naturale oppure escursione in Versilia con uscita in barca facoltativa e una piacevole passeggiata al mare. Possibilità di visitare le famose località balneari Forte dei Marmi e Lido di Camaiore. 8 giorno Al mattino tempo libero per relax e organizzazione del vostro ritorno a casa.

7 VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Sogno Toscano (proposta ideale per coppie) 1 giorno Arrivo a Lucca e sistemazione in bed and breakfast. Tempo libero per relax e prime visite della città. 2 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio tempo libero per relax o escursioni individuali (trekking, percorsi in bicicletta, visita alle incantevoli ville lucchesi). Possibilità di prenotare romantica cena bio vegan preparata dalla cuoca naturale. 3 giorno All alba possibilità di escursione in mongolfiera per condividere un momento magico in coppia. Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio possibilità di escursione libera alle terme per vivere momenti di relax in coppia. 4 giorno Al mattino corso di cucina oppure lezione di Dò-in (autoshiatsu) e meditazione, pranzo incluso. Nel pomeriggio visita libera del centro storico di Lucca per scoprire le sue bellezze: le chiese e i monumenti, l orto botanico, le torri medievali. Possibilità di noleggio biciclette per giro sulle mura che circondano la città. 5 giorno Al mattino visita facoltativa a un antico borgo situato a breve distanza da Lucca e visita in fattoria dove si produce olio e vino biologici con degustazione e pranzo light. Nel pomeriggio corso di cucina, cena inclusa, oppure visita facoltativa all Hesperidarium, un giardino unico nel suo genere poiché raccoglie oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo. 6 giorno Intera giornata dedicata alla visita di Firenze. Su richiesta Bio vegan box per il pranzo. Al rientro a Lucca cena bio veg presso l Associazione Gioia di Vivere. 7 giorno Al mattino corso di cucina, pranzo incluso. Nel pomeriggio tempo libero per visita di interessanti località come Viareggio, Pisa o Livorno. In caso di escursione in Versilia, possibilità di uscita in barca. In alternativa escursione passeggiata a cavallo. 8 giorno Al mattino tempo libero per relax e organizzazione del vostro ritorno a casa.

8 Cosa prevedono i programmi delle nostre vacanze Bio Vegan? Le vacanze di cucina Bio Vegan dell Associazione Gioia di Vivere prevedono: ü 7 notti, sistemazione in camera all interno del Bed & Breakfast o in appartamento in Villa. (Su richiesta possibilità di colazione Bio Vegan anche per chi alloggia in appartamento) Utilizzo dei servizi messi a disposizione da ciascuna struttura. ü ü ü ü Corsi di Do-in autoshiatsu e meditazione oppure corsi di cucina pratici a vostra scelta tra i seguenti argomenti: CUCINA TRADIZIONALE TOSCANA VEGAN, PASTA FRESCA E SUGHI, PANE E PIZZA A LIEVITAZIONE NATURALE, TORTE SALATE E SFORMATI, RICETTE VEGAN VELOCI E SAPORITE, MENÙ VEGANI, MENÙ VEGETARIANI, PASTICCERIA NATURALE, GELATI NATURALI, SORBETTI E GRANITE. Oppure, su richiesta, ulteriori argomenti di vostro interesse. Una cena Bio Vegan preparata dalla cuoca naturale dell Associazione Culturale. Tutte le visite e le escursioni indicate nei programmi non sono incluse e possono essere richieste al momento della prenotazione, o almeno un giorno prima dell effettuazione durante il vostro soggiorno. Importante: Siamo in grado di adattare tutte le nostre ricette per persone allergiche o con intolleranze al glutine, alla soia o ad altri alimenti.

9 Contattaci! Le vacanze bio vegan ti stanno aspettando! Per maggiori informazioni invia una mail a: Oppure chiamaci

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Descrizione breve Forte Sorgnano sorge nel cuore dell'umbria, tra Assisi e Perugia, Todi e Montefalco. Descrizione I casali, risalenti alla fine dello scorso

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate Cabrini Residence Viale Cabrini, 14 - Pontremoli Tel. 0187.833513; E-mail: info@cabrinimedicalhotel.it Pacchetto speciale per la Pasqua Tre notti: Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA

SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA Puoi trascorrere una settimana o un week end in un atmosfera d altri tempi fra attività rilassanti e scatti

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Bed & Breakfast "L'Infernot"

Bed & Breakfast L'Infernot Bed & Breakfast "L'Infernot" Categoria: Bed & Breakfast N. Stelle: 2 Indirizzo: via Madonna delle Grazie 4-15030 - Rosignano Monferrato Telefono: +39 0142 488229 E-mail: beblinfernot@gmail.com Tipo di

Dettagli

Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal

Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal Billi Per 2 persone + divano letto - mq. 38 Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal giardino così composto: appena si entra ci troviamo nel salotto con a destra il tavolo da

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Appartamenti & prezzi

Appartamenti & prezzi Appartamenti & prezzi Il nostro Aparthotel a conduzione familiare di Colle Isarco si trova nel cuore di un area incantevole. Sotto un impressionante picco montano del grandioso arco alpino, la nostra struttura

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

Appartamenti in Trentino

Appartamenti in Trentino Appartamenti in Trentino Appartamento a Pejo / Val di Sole Appart. in Val di Sole Offerta n.1 Descrizione: Tre appartamenti disposti su tre piani in rustico alle porte di S. Bernardo in Val di Rabbi in

Dettagli

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando Casa di Papo Per 5 persone + dormeuse in salotto - mq. 80 Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando sulla sinistra una piccola camera singola (senza armadio ma con una piccola

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

Casa Vacanze Stella Fiorita

Casa Vacanze Stella Fiorita Pag. 1 La sorge in prossimità del lago Trasimeno, al confine con la Toscana, tra i lievi declivi coltivati a oliveti e vigneti. Il Lago Trasimeno, il Lago di Montepulciano ed il Lago di Chiusi, tutti nel

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l VILLA RAFFAELLA el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l anno. Per l estate offre diverse alternative

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

RESIDENZE PARCO MONTERICCO

RESIDENZE PARCO MONTERICCO RESIDENZE PARCO MONTERICCO LA NATURA Privilegio di chi abiterà in queste case sarà partecipare con la natura ai cambiamenti stagionali. Le residenze Parco Montericco dispongono di ampie aree verdi e sono

Dettagli

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011 ASSOCIAZIONE A.L.I.C.E Via Volturno, 40 00185 - Roma Tel. 064815678-0699701857; mobile 3355822433; fax 064740003 associazione.alice@fastwebnet.it; info_estate@associazionealice.it www.associazionealice.it

Dettagli

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana

Podere Tipertoli. Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Posizione Podere Tipertoli Il Fienile Casa in affitto per vacanze in Toscana Il Podere Tipertoli, di cui fa parte il Fienile, si trova in collina (ad un altezza di circa 350 metri s.l.m.) ed in posizione

Dettagli

80067 - Sorrento (NA) - italia. info@villapane.com. La Cucina Tipica Italiana. via Baranica, 13. http://www.villapane.com

80067 - Sorrento (NA) - italia. info@villapane.com. La Cucina Tipica Italiana. via Baranica, 13. http://www.villapane.com Accademia dellac ucina Tradizionale a SORRENTO La Cucina Tipica Italiana Immersa nell incantevole paesaggio della Penisola Sorrentina, avvolta dal blu del mare e dall azzurro del cielo, cocco lata dal

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

B00420SQ. Locali. Bagni. Pagina 1 di 21

B00420SQ. Locali. Bagni. Pagina 1 di 21 Tipo operazione Vendita Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 244 m2 Appezzamento 600 m2 Locali 7 Bagni 3 Prezzo 1.095.000 Riferimento Pagina 1 di 21 Descrizione della proprietà Stupendo villino

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO SOGGIORNI STUDIO FRANCIA CANNES Dislocata sulla costa delle Alpi Marittime. E conosciuta in tutto il mondo per il tappeto rosso del Festival del cinema. Si trova sulla Cote d Azur, caratterizzata dal clima

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza A cura di Flavia Maria Coccia la ricettività turistica nei parchi nazionali-regionali Il patrimonio naturale in Italia coinvolge, con i soli Parchi Nazionali,

Dettagli

Pantelleria vendita Island / Private Island

Pantelleria vendita Island / Private Island Pantelleria vendita Island / Private Island Antico dammuso in pietra lavica con i tipici tetti a cupola in Contrada San Vito, totalmente ristrutturato con gusto ed attenzione dei particolari, curate le

Dettagli

Yoga Vacanza estate 2015

Yoga Vacanza estate 2015 Yoga Vacanza estate 2015 Una vacanza yoga rilassante e divertente con lezioni dalle ore 9 12 & dalle ore 17-19, nella scuola yoga e tempo permettendo nel parco. Con la possibilità di alloggiare nella Riserva

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH E con grande piacere che vi presentiamo in anteprima una delle grandi novità dell Estate 2015. Il nuovo B&Bravo a Marrakech! Apertura al pubblico prevista il 2/4/2015

Dettagli

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA

ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA ALTO CILENTO TRA MARE, ARCHEOLOGIA E BORGHI ANTICHI PAESTUM 25 27 SETTEMBRE 2015 120 per i soci ed 140 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 11 settembre 2015. NB: La disponibilità

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B La semplicità è la massima raffinatezza. Leonardo Da Vinci 2 3 È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Rif 792 - EQUESTRIAN ESTATE Prezzo ridotto a EUR 2.950.000,00 ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Montone - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/792 Superficie: 1376 mq Terreno:

Dettagli

Il lago di Como, una bellezza senza fine.

Il lago di Como, una bellezza senza fine. R E S I D E N C E Il lago di Como, una bellezza senza fine. Benvenuti sul Lago di Como, uno dei luoghi più ricchi in termini di fascino e di cultura del patrimonio italiano. Situato nel cuore delle Pre-Alpi

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB Stella Maris La Residenza di Lord Byron Camogli Liguria PER PRENOTAZIONI: TEL. 0171/45.14.73 E-MAIL. info@alvoloclub.it Prodotti Speciali LE VACANZE

Dettagli

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012 Hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli Via Sandro Pertini 2/9 50127 Firenze L'Hilton Garden Inn Florence Novoli è una struttura moderna che vanta 121 camere confortevoli, dal design contemporaneo. Sorge

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

130,00 140,00S 7 Hotel La Luna 3 stelle Corte Compagni 12 www.hotellaluna.com 80,00 100,00 120,00 130,00 150,00

130,00 140,00S 7 Hotel La Luna 3 stelle Corte Compagni 12 www.hotellaluna.com 80,00 100,00 120,00 130,00 150,00 HOTEL Categoria Indirizzo Web Singola DUS Doppia Tripla Famiglia 1 Grand Hotel Guinigi 4 stelle Via Romana www.grandhotelguinigi.com 85,00-100,00 120,00 135,00 2 Hotel Celide 4 stelle Viale Giusti 25 www.albergocelide.it

Dettagli

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146 VILLA Villa in affitto - Porto Cervo Marina RIFERIMENTO: DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE Camere: 5 Posti letto: 10 Bagni: 7 Camere staff: 1 Bagni staff: 1 Superficie terreno: 2800 m² Classificazione energetica:

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Convetion Bureau Versilia

Convetion Bureau Versilia Convetion Bureau Versilia www.eventours.it s.r.l Incoming Meeting Eventi Gruppi Sport Eventours è un tour operator specializzato nell'incoming di gruppi in tutta Italia, in particolare sulla costa della

Dettagli

Una vacanza al Residence LA PINETA

Una vacanza al Residence LA PINETA Comprensione scritta Abbinamento, transcodificazione 15 aprile 2013 Livello A2 Una vacanza al Residence LA PINETA Attività 1 A coppie. Il residence LA PINETA si trova in una posizione invidiabile: lo separa

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

la vela che fa crescere

la vela che fa crescere I CORSI PER UNDER 18 la vela che fa crescere Settimane veliche Skiffsailing per bambini e adolescenti SKIFFSAILING scuola di vela pronti a salpare! La didattica Skiffsailing: piccole mani che imparano

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli