In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO"

Transcript

1

2 PONTE IMMACOLATA MERCATINI DI NATALE 7/10 dicembre (4 giorni) In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO 7 dicembre: Partenza al mattino da Milano etc verso Praga via Brennero e Germania. Brevi soste lungo il percorso. Arrivo in serata; Cena e pernottamento in hotel. 8 dicembre: Prima colazione in hotel. Alle 9.00 inizio visita guidata del Castello di Praga. Quindi visita Monastero di Strahov. Al termine ritorno verso il Castello e alle 12.00, possibilità di assistere al Cambio della Guardia. Alle proseguimento per Chiesa Bambin Gesù di Praga e visita del Santuario. Attraversamento Ponte Carlo. Sosta per pausa panino o pranzo veloce. Pomeriggio visita Città Vecchia terminando alle Senza rientrare in hotel si va a cena nella celebre birreria storica U FLEKU. Ritorno in hotel per il pernottamento. 9 dicembre: Prima colazione in hotel. Mattina visita guidata al Museo del Comunismo e poi al Museo Kafka a Kampa, quindi giro in tram storico di circa 45 minuti. Pranzo libero. Pomeriggio libero per visitare i Mercatini Natalizi con le bancarelle sparse nella Città Vecchia. Rientro in hotel. In serata trasferimento all imbarco per crociera sulla Moldava con cena a buffet e musica. Verso le 22 rientro in hotel per il pernottamento. 10 dicembre: prima colazione al mattino presto e partenza per ritorno con arrivi in serata Quota a persona in doppia: 399 La quota comprende: viaggio in pullman gt; sistemazione in hotel 4 stelle, pasti come da programma, visite con guida come da programma, accompagnatore. La quota non comprende: bevande ai pasti (tranne in birreria), ingressi, escursioni facoltative e quanto non indicato in programma e sotto la voce comprende Facoltativo: Spettacolo serale di Teatro Nero 30 p.p. (garantito con minimo 20 persone) QUOTA GESTIONE PRATICA: 35 p.p.(include assic medico/bagaglio) - suppl singola 75 Sistemazione a Praga: HOTEL INTERNATIONAL - 4 stelle a sole 2 fermate di metrò dal centro (e 25 minuti a piedi dal Castello di Praga)

3 Partenze da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO 1 giorno: verso BOLZANO/INNSBRUCK Partenza al mattino verso Innsbruck. Sosta di circa 2 ore per visitare il più famoso Mercatino di Natale alpino del Sud Tirolo. Pomeriggio arrivo a Innsbruck, visita libera dei mercatini in centro e in serata trasferimento in hotel: cena e pernottamento. 2 giorno: SALISBURGO Prima colazione e partenza alle 8.30 per Salisburgo. Visita dei Mercatini di Natale nel bellissimo centro storico di Salisburgo. Pranzo libero. Rientro in serata in hotel: cena. Uscita serale per una passeggiata nel centro di Innsbruck. Rientro in hotel alle per il pernottamento. 3 giorno: INNSBRUCK/MERANO e ritorno Prima colazione in hotel e alle 9.00 partenza per Merano, la Perla dell ALTO ADIGE. Sosta a Merano per visita della bella cittadina e dei suoi famosi Mercatini Natale. Alle partenza per rientro con arrivi in serata (a Milano verso le 20.30/21.00 salvo code) QUOTA A PERSONA 259 SUPPL SINGOLA 30 quota gestione pratica: 35 (include assic. medico/bagaglio) LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman g.t. da Milano/Agrate/Bergamo/Palazzolo/Brescia/Desenzano/Verona/Trento - 2 notti mezza pensione in Hotel 3 stelle nei dintorni di Innsbruck - sistemazione in camere doppie con servizi, telefono, TV-sat. etc. ; escursioni e visite libere come da programma e accompagnatore. LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti, ingressi e quanto non indicato sotto la voce "comprende".

4 Partenza da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO BRESCIA/DESENZANO/VERONA/VICENZA/PADOVA/MESTRE 1 giorno: verso VIENNA Partenza al mattino verso Vienna. Sosta a Villach per visita libera ai Mercatini di Natale. Arrivo in serata, sistemazione in hotel. Giro serale di Vienna illuminata. Cena libera e rientro in hotel per il pernottamento. 2 giorno: VIENNA Prima colazione in hotel. Mattina visita guidata di VIENNA toccando i punti principali (Duomo Santo Stefano, la Chiesa Votiva, il Parlamento, il Palazzo Imperiale, il Ring, il Prater, etc). Al termine tempo a disposizione per visitare i Mercatini di Natale sparsi per il centro storico e fare acquisti. 3 giorno VIENNA e ritorno Prima colazione. Dalle 9 alle tempo libero con possibilità di fare una escursione facoltativa al Castello di Schönbrunn per la visita del Palazzo (esclusi i giardini): suppl. 35 p.p. garantita con min. 20 persone. Alle partenza per l Italia con arrivi in tarda serata (a Milano verso le 23.30/24.00). QUOTA A PERSONA 239 SUPPL SINGOLA 70 quota gestione pratica: 35 (include assic medico/bagaglio) LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman g.t. - 2 notti con prima colazione a buffet in Hotel 3 stelle sup. periferico - sistemazione in camere doppie con servizi, telefono, TV-sat etc - visita guidata di Vienna come da programma - assicurazione medico/bagaglio e accompagnatore LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande; ingressi e quanto non indicato sotto la voce "comprende".

5 Tour in bus a/r di 2 giorni ed 1 notte con 1^ colazione in hotel 3/4 stelle alla periferia a Monaco e visita Castello di Ludwig Partenze da BERGAMO/AGRATE/MILANO/SARONNO/COMO Programma di viaggio Primo giorno: verso Monaco di Baviera Partenza al mattino verso Monaco. Arrivo nel pomeriggio verso le e tempo a disposizione per visitare Monaco. Cena libera nel centro. In serata trasferimento in hotel e pernottamento. Secondo giorno: Monaco/Castello di Ludwig e ritorno Prima colazione in hotel. Partenza alle 7.30 per Fussen. Sosta per visitare il celebre Castello di Ludwig di Neuschwanstein (ingresso incluso prenotato e visita con audioguida in Italiano). Pranzo libero. Alle partenza per il rientro con arrivo in serata (a Milano verso le salvo code / traffico). 2/3 dicembre in 3 stelle sup. a 139 8/9 dicembre + 9/10 dicembre in 4 stelle a 159 (sulla base di almeno 30 partecipanti): + Quota gestione pratica: 35 Suppl. singola: 30 Comprende quanto indicato in programma Non comprende: bevande, ingressi (tranne al Castello di Ludwig) e quanto non indicato in programma

6 Partenze da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO BRESCIA/DESENZANO VERONA/TRENTO 1 giorno: verso BOLZANO E INNSBRUCK Partenza al mattino verso Innsbruck. Sosta a Bolzano di 2 ore per visitare il più famoso Mercatino di Natale dell Alto Adige. Proseguimento per Innsbruck. Visita libera dei mercatini in centro. Partenza quindi per l hotel: cena e pernottamento. 2 giorno: INNSBRUCK e ritorno Prima colazione e partenza per Innsbruck. Continuazione della visita dei Mercatini sparsi nel centro storico. Pranzo libero e alle partenza per l Italia con arrivi in serata QUOTA A PERSONA 149 SUPPL SINGOLA 30 quota gestione pratica: 35 (include assic medico/bagaglio). LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman g.t. - 1 notte mezza pensione in Hotel 3 stelle nei dintorni di Innsbrucksistemazione in camere doppie con servizi, escursioni e visite libere come da programma - accompagnatore LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti, ingressi e quanto non indicato sotto la voce "comprende".

7 Partenza da BERGAMO/AGRATE/MILANO/SARONNO E COMO 1 giorno: verso FRIBURGO/FORESTA NERA Partenza al mattino verso Friburgo in Bresgovia Arrivo nel pomeriggio e visita dei mercatini di Natale. Trasferimento in serata in hotel nella Foresta Nera: cena e pernottamento. 2 giorno: STRASBURGO e ritorno Prima colazione in hotel, trasferimento a Strasburgo e mattina dedicata alla visita libera della città e dei suoi mercatini di Natale. Nel pomeriggio rientro con arrivi in serata QUOTA A PERSONA 149 SUPPL SINGOLA 60 quota gestione pratica: 35 (include assic medico/bagaglio) LA QUOTA COMPRENDE: - viaggio in pullman g.t. - 1 notte mezza pensione in Hotel 3 stelle nella Foresta Nera - sistemazione in camere doppie con servizi, telefono, TV-sat etc - accompagnatore La quota non comprende: - bevande, ingressi e quanto non indicato sotto la voce comprende

8 Partenze da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO 1 giorno: verso LINZ Partenza al mattino verso Linz. Arrivo nel tardo pomeriggio. Visita libera dei mercatini in centro e in serata trasferimento in hotel: cena e pernottamento. 2 giorno: VIENNA Prima colazione e partenza alle 9.00 per Vienna. Arrivo e visita libera della città e dei Mercatini di Natale nel bellissimo centro storico. Pranzo libero. In tarda serata rientro in hotel a Linz. 3 giorno: LINZ/SALISBURGO e ritorno Prima colazione in hotel e alle 8.30 partenza per Salisburgo. Sosta per visitare in libertà il centro storico con i mercatini natalizi. Nel primo pomeriggio partenza per ritorno con arrivi in serata QUOTA A PERSONA 249 SUPPL SINGOLA 70 quota gestione pratica: 35 (include assic. medico/bagaglio) LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman g.t. - 2 notti con prima colazione a buffet in Hotel 4 stelle a LINZ - sistemazione in camere doppie con servizi, telefono, TV-sat. etc.; escursioni e visite libere come da programma e accompagnatore. LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti, ingressi e quanto non indicato sotto la voce "comprende".

9 Partenze da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO 1 giorno: verso LINZ Partenza al mattino verso il Brennero e Linz, Arrivo nel tardo pomeriggio e visita libera dei mercatini in centro e in serata trasferimento in hotel e pernottamento. 2 giorno: SALISBURGO e ritorno Prima colazione e partenza alle 8.30 per Salisburgo. Visita dei Mercatini di Natale nel bellissimo centro storico di Salisburgo. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per L Italia con arrivi in serata QUOTA A PERSONA 129 SUPPL SINGOLA 35 quota gestione pratica: 35 (include assic. medico/bagaglio) LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman g.t. da Milano/Agrate/Bergamo/Palazzolo/Brescia/Desenzano/Verona/Trento - 1 notte con prima colazione a buffet in Hotel 4 stelle a LINZ - sistemazione in camere doppie con servizi, telefono, TV-sat. etc. ; escursioni e visite libere come da programma e accompagnatore. LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti, ingressi e quanto non indicato sotto la voce "comprende".

10 Partenze da MILANO/Agrate/BERGAMO/Palazzolo/BRESCIA/DESENZANO/VERONA (tranne Colmar: partenze da Brescia/Palazzolo/Bergamo/Agrate/Milano) PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO IN SERATA. Orari esatti saranno comunicati entro 5 giorni prima della partenza. I primi carichi di norma sono tra le 6,30 e le 8.00 e i rientri tra le e le 21.30/22.00 a secondo della distanza del luogo della partenza. Tempo totale complessivo a disposizione per visite libere ai Mercatini da 4 a 5 ore. Date di effettuazione: il 25/26 novembre + 2/3/16/17 dicembre RENON/MERANO, INNSBRUCK, MERANO/BOLZANO, TRENTO/ROVERETO ZURIGO e COLMAR: 25/26 novembre + 2/3 dicembre ROVERETO+TRENTO 35 RENON+MERANO 65 MERANO+BOLZANO 45 ZURIGO 55 INNSBRUCK 59 COLMAR 69 Le quote includono bus gt a/r + assistente (per destinazioni estere anche assic.medica) Importante: Il programma RENON+MERANO include oltre al BUS biglietto per trenino storico del Renon, cabinovia fino a Soprabolzano (dove ci sono dei piccoli Mercatini di Natale),visita guidata di Merano di 1 ora e tempo libero ai mercatini di Merano (non c è accompagnatore ma guida che accoglie gruppo a Bolzano la mattina e resta col gruppo fino al termine delle visite verso le 16.30/17.00) LUOGHI DI PARTENZA: Milano: P.le Staz. Metropolitana Cascina Gobba Agrate: fronte Stabilimento Star vicino casello Bergamo: fronte Hotel Città dei Mille a 1,5 km dal casello Palazzolo: uscita casello autostrada Brescia: P.le Luna Park, a 500 m. da casello Brescia Centro Desenzano: uscita casello autostrada Verona: parcheggio vicino casello Verona nord Per Colmar e Zurigo la partenza da Milano sarà dalla Stazione Metropolitana Comasina Partenze garantire a raggiungimento di almeno 30 partecipanti - condizioni generali nel sito

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO PONTE IMMACOLATA MERCATINI DI NATALE 7/10 dicembre (4 giorni) In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO 7 dicembre: Partenza al mattino da Milano etc

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN)

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) PARTENZE da MILANO/AGRATE/TREZZO/BERGAMO/ROVATO/BRESCIA/DESENZANO/VERONA 5/8 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

Mercatini di Natale. Strada Romantica

Mercatini di Natale. Strada Romantica Mercatini di Natale Strada Romantica Image not found https://www.clubmagellano.it/images/agenzie/loc/thumb-loc-merc-mrom.jpg 299 EURO Prossime Partenze 29 Novembre 06 Dicembre Programma di Viaggio Mercatini

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL PARENZO CROAZIA Sabato Domenica 2 giorni 1 notti Quota a persona in camera doppia Differenza in camera singola 20,00 1 GIORNO: Partenza ore 800 da ple Europa a Sottomarina e a Campo Marconi Chioggia, in

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 7 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi Tel:

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

Capodanni in Europa. Strada Romantica

Capodanni in Europa. Strada Romantica Capodanni in Europa Strada Romantica Image not found http://www.clubmagellano.it/images/agenzie/loc/thumb-loc-capo-crst.jpg Prossime Partenze 29 Dicembre 319 EURO Programma di Viaggio Giorno 1 Partenza

Dettagli

Castelli Baviera. Capodanno Castelli della Baviera

Castelli Baviera. Capodanno Castelli della Baviera Castelli Baviera Capodanno Castelli della Baviera Image not found https://www.clubmagellano.it/images/agenzie/loc/thumb-loc-castb-ccba.jpg Prossime Partenze 29 Dicembre 399 EURO Programma di Viaggio Capodanno

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL Venerdi Domenica / 3 Giorni-2 Notti QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DIFFERENZA IN CAMERA SINGOLA 40,00 DESCRIZIONE LA QUOTA LA QUOTA NON alberghiera. Pomeriggio a disposizione. Cena. Dopo cena serata

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 255-265 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest.

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest. BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA Serie Prezzo 880,00 Giorni 7 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA LUGLIO 2017 A SETTEMBRE 2017 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Istituto di Istruzione Superiore di Via delle Scienze RMIS02400L Liceo Scientifico G. Marconi e Liceo

Dettagli

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO LOTTO N 1 DESTINAZIONE EDIMBURGO 5 giorni 4 notti ALUNNI nr.34 34= 16F+18M nr. 2 Volo EASY JET PARTENZA DA MXP 7,30 ARRIVO ALLE ORE 9,00 DEL 27/03/17 RIENTRO DA EDIMBURGO ALLE ORE 9,30 MALPENSA ALLE ORE

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Enrico Fermi Via Firenze, 51 56025 Pontedera (PI) Tel. 0587 213400 Fax. 0587 52742 www.itcgfermi.gov.it pitd03000r@istruzione.it I.T.C.G. E. FERMI Amministrazione,

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA IL CARNEVALE Putignano Bari Puglia PAGINA 02 IL CARNEVALE Bagolino Brescia Lombardia PAGINA 10 IL CARNEVALE Viareggio Lucca Toscana PAGINA 03 IL CARNEVALE Venezia

Dettagli

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE marzo:

Dettagli

FIRENZE e Rocca di SAN LEO

FIRENZE e Rocca di SAN LEO presenta FIRENZE e Rocca di SAN LEO Programma provvisorio 25/28 Aprile 2013 1 Mercoledì 24 ore 21,00 - Ritrovo presso l Agip di Priolo con serbatoio pieno. Briefing e partenza in direzione di Messina (km.

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

ITINERARIO DEL VIAGGIO

ITINERARIO DEL VIAGGIO ITINERARIO DEL VIAGGIO 1 giorno 1 dicembre Trasferimento con bus privato a Torino Caselle per prendere volo LH con partenza alle ore 10:35 e arrivo a New York alle ore 11:55, ripartenza alle ore 13:30

Dettagli

Tours Capodanno 2018 in pullman GT

Tours Capodanno 2018 in pullman GT 1 Tours Capodanno 2018 in pullman GT AMICO TOUR, come ogni anno, anche per il Capodanno 2018 ripropone Tours in libertà per giovani e tutti coloro che vogliono essere totalmente indipendenti, per godersi

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni LE NOSTRE GITE 2011 I posti in pullman sono assegnati in base all ordine di prenotazione, dietro versamento di un acconto pari al 25% della quota Partenze da Albenga con minimo 10 partecipanti Partenza

Dettagli

GITA DEI MERCATINI DI NATALE A BOLZANO E MERANO

GITA DEI MERCATINI DI NATALE A BOLZANO E MERANO I Viaggi dell FESTA SOCIALE DI FINE STAGIONE DELL ETSI CISL Presso RISTORANTE LA VECCHIA MODENA Via Vandelli, 4 Montale (tel. 059 530760) Domenica 14 Dicembre 2014 ore 12,30. L ETSI CISL ha programmato

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 Consiglio Territoriale Lombardia Gruppo Lombardia - Milano Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 PROGRAMMA

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

POGGI BONSI VIAGGIA. Viaggi di Gruppo. Programma Ottobre 15 Marzo 16.

POGGI BONSI VIAGGIA. Viaggi di Gruppo. Programma Ottobre 15 Marzo 16. POGGI BONSI VIAGGIA Viaggi di Gruppo Programma Ottobre 15 Marzo 16 info@viaggieasyrider.it 59 November Porc - La staffetta piu' golosa d' Italia 8 Novembre Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 1 Giorno 03/05/2018: TORINO/AMSTERDAM Partenza con bus privato da Chivasso/Settimo per l aeroporto di TORINO CASELLE in tempo utile per prendere il volo KLM

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun Carnevale in COSTA AZZURRA Sab 03.03 - Lun 05.03.12 Luogo: costa azzurra francia Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: La FETE INTERNATIONAL DU CITRON, la manifestazione folcloristica più

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 255-265 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale Informazioni del pacchetto Giorno delle partenze: 29 Settembre - 6 Ottobre - 13 Ottobre - 20 Ottobre Durata di 3 giorni (2 notti): a partire da 538,00 per Adulto. La quota comprende: - Sistemazione in

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli