Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 Sesso M Data di Nascita 14/04/1971 Nazionalità ITALIA ESPERIENZA PROFESSIONALE IN AIPo Tipo di rapporto e Assegnazione attuale TEMPO INDETERMINATO, A TEMPO PIENO UFFICIO OPERATIVO DI MILANO Incarico Attuale INCARICHI POSIZIONE ORGANIZZATIVA TECNICA U.O. MILANO G4 01/04/ /01/2017 Posizione organizzativa tecnica per l U.O. di Milano Responsabile dell ufficio operativo di Milano con competenza sul reticolo idraulico principale ricadente nelle province di Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano, Pavia e Lodi. Gestione del personale tecnico, amministrativo e idraulico. Referente per il Dirigente d Area per la programmazione triennale delle oo.pp. Responsabile di procedimento, Direttore dei lavori, Coordinatore alla sicurezza, Progettista, Collaudatore t.a. e in c.o., Verificatore progetti (art. 48 DPR 207/2010), Presidente e Commissario per gare d appalto, Commissario per concorsi pubblici per A.I.Po e altre amministrazioni. Responsabile del procedimento amministrativo (L. 241/90) per istruttorie di polizia idraulica (R.D. 523/1904) e coordinamento per la sub-area Lombardia occidentale del Servizio di Piena (R.D. 2669/1937 e D.P.C.M. 27/02/2004) con Prefetture-U.T.G. e Prot. Civ. regionale e locali durante gli eventi calamitosi. Responsabile del procedimento espropriativo (D.P.R. 327/2001). Relatore in rappresentanza di A.I.Po e a titolo personale in Convegni e Conferenze, italiane e internazionali. Rappresentanza dell amministrazione, su delega dirigenziale, in Segreteria tecniche di Accordi di programmi e A.Q.S.T. regionali, Accordi operativi e Convenzioni tra A.I.Po e altre amministrazioni. Membro rappresentante di A.I.Po per la Lombardia del Progetto di Stabilità dell input sismico dei manufatti arginali (S.I.S.M.A.) e della Cabina di regia per la crisi idrica con O.P.C.M. n del 15/06/2007 ELENCO DEI LAVORI (ESCLUSE LE MANUTENZIONI ORDINARIE E SOMME URGENZE) DI CUI SI SONO SVOLTE ATTIVITÀ DI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO O SUPPORTO, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO, PROGETTISTA, COORDINATORE ALLA SICUREZZA, DIREZIONE DEI LAVORI, COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO, COLLAUDO STATICO IN C.O. PER CONTO DELL AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO E ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE Lavori di adeguamento delle aree golenali del torrente Seveso nei Comuni di Vertemate con Minoprio, Cantù e Carimate (CO) Importo: Lavori di ripristino di stabilità della sponda sinistra del fiume Adda in località Colonia Caccialanza nel comune di Lodi Importo: Lavori necessari a conferire alle arginature del fiume Po ed ai suoi affluenti un franco di piena e per il consolidamento degli argini tratto da foce Lambro a foce Adda. Tronco di custodia III e IV. Importo: ,99 Lavori di sistemazioni idrauliche lungo il fiume Lambro nel centro abitato di Monza Importo:

2 Lavori di realizzazione dell Area di laminazione del Torrente Seveso nel Comune di Lentate sul Seveso (MB) Importo: Lavori di realizzazione della vasca di laminazione sul torrente Seveso, nei Comuni di Paderno Dugnano (MI) e Varedo (MB) Importo: Opere di laminazione delle piene del fiume Olona da realizzare nei Comuni di Canegrate, Legnano, Parabiago e S. Vittore Olona (MI) Importo: ,41 Lavori di sistemazione idraulica del fiume lmbro Meridionale ricadenti nei comuni di Rozzano, Pieve Emanuele, Landriano, Marzano e Sant Angelo Lodigiano Importo: ,80 Incarico: Progettista, Direttore dei lavori, Coordinatore alla sicurezza Lavori di adeguamento funzionale del Canale Scolmatore di Nord Ovest tra Senago e Settimo milanese (MI) Importo: Incarico: Progettista Lavori di recupero dell organismo strutturale della strada alzaia sud tra il fiume Adda e il Naviglio della Martesana in Comune di Vaprio d Adda (MI) Importo: Incarico: Alta sorveglianza Lavori di realizzazione di arginatura sul fiume Lambro Settentrionale necessari per la messa in sicurezza dell abitato di San Maurizio al Lambro nei Comuni di Brugherio (MB), Cologno Monzese e Sesto San Giovanni (MI) Importo: Lavori di realizzazione di una cassa di espansione per le piene del Torrente Bozzente in comune di Nerviano (MI) Importo: Incarico: Progettista, Direttore dei lavori Lavori di ripristino e adeguamento delle sezioni di deflusso del Deviatore Olona per il miglioramento della sicurezza idraulica dell area metropolitana di Milano Importo: Incarico: Progettista, Direttore dei lavori Lavori di manutenzione straordinaria sottopasso di Conca Fallata del colatore Lambro meridionale in Comune di Milano Importo: , RePE Lavori di realizzazione della vasca di laminazione sul fiume Seveso, in Comune di Senago (MI) Importo: Incarico: RePE, Direttore dei lavori Lavori di realizzazione dell'intervento di completamento arginatura del fiume Lambro in Comune di Cologno Monzese ed altri (MI) Importo: Incarico: RePE, Direttore dei Lavori Lavori di sistemazione idraulica del torrente Lura nel tratto cittadino del Comune di Rho (MI) Importo: Incarico: Progettista, RePE Lavori di realizzazione vasca di laminazione del torrente Guisa in Comune di Cesate (MI) Importo: Incarico: Direttore dei Lavori. Opere urgenti per il ripristino della funzionalità del tratto tombinato del torrente Bozzente in Comune di Rho (MI) Importo: Riassetto idraulico ambientale del fiume Oglio in Comune di Niardo (BS) Importo: ,83 ( ) Lavori di sistemazione idraulica (aree di deposito e laminazione difese spondali) del fiume Oglio a protezione degli abitati di Monno, Incudine, Vezza d/o, Vione, Temù e Ponte d/l (BS)

3 Importo: Lavori di manutenzione straordinaria per l adeguamento delle opere di difesa idraulica e ripristino della viabilità di servizio del Canale Navigabile MI CR Po Importo: Lavori di ripristino della tenuta idraulica dei rilevati arginali mediante diaframmature e rivestimento del paramento del lato fiume in sinistra del fiume Po in Comune di Crotta d Adda (CR) Importo: ,50 Intervento prioritario di scala interregionale per la manutenzione morfologica del fiume Po alla curva di regolazione in destra dell alveo di magra n. 10 di Sailetto in Comune di Motteggiana (MN) Importo: ,66 ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE Con riferimento agli ultimi 20 anni dalla data di aggiornamento 28/03/ /12/2004 Qualifica/Profilo Professionale: Ingegnere libero professionista Tipo di Rapporto: Ente/Società: Attività o settore: Tipo: Ente Pubblico/Privato Settore economico: Ingegneria ambientale e industriale Privato Lavori pubblici Progettazione interventi in Aree di Sviluppo Industriale, strutture antisismiche in acciaio e c.a.o., architettura industriale, Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza, assistenza ai Collaudi, Contabilità LL.PP. e rendicontazione finanziaria 01/11/ /03/2000 Qualifica/Profilo Professionale: Ingegnere collaboratore Tipo di Rapporto: Ente/Società: Attività o settore: Tipo: Ente Pubblico/Privato Settore economico: a progetto Intec srl di Napoli Ingegneria idraulica e ambientale Privato Lavori pubblici Progettazione esecutiva della sistemazione dei versanti a seguito degli eventi calamitosi di Sarno e Bracigliano (SA) del maggio 1998; progettazione definitiva ed esecutiva della costruzione di un acquedotto consortile in Comune di Buccino (SA) ISTRUZIONE E FORMAZIONE

4 ISTRUZIONE/TITOLI DI STUDIO 26/07/1999 Grado: LAUREA V.O. Titolo: Laurea in Ingegneria civile sez. edile Istituto: Università degli studi di Napoli Federico II 22/02/2000 Grado: ABILITAZIONE Titolo: Abilitazione alla professione di ingegnere Istituto: Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli FORMAZIONE Attualmente iscritto presso l Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano al n /06/ /07/2017 Descrizione corso: Fondamenti di Idraulica e Costruzioni Idrauliche per la Difesa del Suolo Ente prom.: Regione Lombardia 19/12/ /12/2017 Descrizione corso: Interoperabilità di servizi e modelli di dati idrologici Durata: 2gg Ente prom.: AIPo Località: Parma 14/02/ /02/2007 Descrizione corso: Problemi dipendenti dal tempo in Ingegneria Geotecnica - Prof. Gioda 23/06/ /06/2007 Descrizione corso: Ponti strallati e ponti sospesi - Prof. Malerba Durata: 5gg 08/02/ /02/2007 Descrizione corso: Influenza sul costruito delle variazioni della falda freatica - Prof. Gioda 28/06/ /07/2005 Descrizione corso: Ponti e Viadotti: controllo, analisi, manutenzione e riabilitazione - Prof. Malerba 01/03/ /05/2000 Descrizione corso: Uso dei materiali compositi fibrorinforzati in Ingengeria strutturale - Prof. Cosenza Durata: 90gg Ente prom.: Università degli studi di Napoli Federico II Località: Napoli COMPETENZE PERSONALI Relazionali: Organizzative: Ottima capacità nel condividere l ambiente di lavoro con altre persone, indipendentemente dai livelli professionali, capacità nel relazionarsi produttivamente con le figure apicali e a essere punto di riferimento per il personale dell ufficio nell esercizio delle attività istituzionali. Riconosciuta capacità comunicativa e di interrelazione e mediazione con rappresentanti di altre amministrazioni e/o portatori di interesse, volta all inclusione nei processi partecipati. Coordinamento del personale dell ufficio e di staff in generale, nello svolgimento delle attività sia tecniche che amministrative, nonché delle attività fuori sede; programmazione delle attività istituzionali e conseguimento degli obiettivi propri e della dirigenza apicale; coordinamento con gli U.T.G., la Regione, gli EE.LL. e con le Prot. Civ. in situazioni di emergenza.

5 Informatiche: Sistemi operativi dei personal computer, Codici di calcolo idraulico e strutturale, G.I.S., CAD, software di Contabilità dei cantieri, Word processor, Spreadsheet software, Database manager, Presentation software, Personal Information Manager and . Tecniche standard di analisi geotecniche in laboratorio (peso specifico, prove edometriche, celle triassiali). Altre lingue INGLESE Comprensione Parlato Scritto* Ascolto* Lettura* Interazione orale* Produzione orale* C1 C1 C1 C1 C1 (*) QUADRO COMUNE EUROPEO DI RIFERIMENTO DELLE LINGUE A1- Utente base/livello elementare; B1- Utente intermedio; C1 Utente avanzato ALTRE COMPETENZE Diploma di solfeggio nel 1985 e di compimento inferiore (V anno) di pianoforte nel Dal 1988 al 1994 saltuaria attività concertistica in ambito locale, accompagnamento per scuole di musica, conservatori e teatri d opera (S. Carlo di Napoli, Comunale di Firenze, La Fenice di Venezia) per cantanti e cori lirici ULTERIORI INFORMAZIONI Attività di volontariato (no-profit) come supporto alle attività didattiche dell Instituto Radiofonico Fe Y Alegrìa (IRFeYAl) di Quito, Ecuador sede di Milano c/o Istituto Leone XIII a.s. 2012/13 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali Firma Gaetano La Montagna

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome DADDI MARCO Data di nascita 29/04/1962 E-mail marco.daddi@regione.toscana.it Matricola 0012898 Anzianità aziendale

Dettagli

GENNARI Gustavo 29, Via B. Massalongo, 00158, Roma, ITALIA. gustavogennari@hotmail.it

GENNARI Gustavo 29, Via B. Massalongo, 00158, Roma, ITALIA. gustavogennari@hotmail.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GENNARI Gustavo 29, Via B. Massalongo, 00158, Roma, ITALIA Telefono +39 338 544 34 86 Fax +39 06 44 23 27 43 E-mail gustavogennari@hotmail.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO FRANCHINI Indirizzo VIA URCEO CODRO 6/1, 42048 RUBIERA (RE) Telefono 3474709257 Fax E-mail ing.franchini@virgilio.it; alessandro.franchini2@ingpec.eu

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLINI STEFANIA Indirizzo COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO (LI) VIA DEI LAVORATORI 21-57016 SEDE DISTACCATA: VIA DON BOSCO N. 8 ROSIGNANO M.MO Telefono 0586-724455 Fax 0586-724340

Dettagli

Viale Gobio, 3, 46100 Mantova. Giovanni.sala@acqueveronesi.it

Viale Gobio, 3, 46100 Mantova. Giovanni.sala@acqueveronesi.it CURRICULUM VITAE Giovanni Sala INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI SALA Indirizzo Viale Gobio, 3, 46100 Mantova Telefono Ufficio 045 8677487 cell. 335 1307815 Fax - E-mail Giovanni.sala@acqueveronesi.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARLO MARTINO CONDORELLI VIA A. VESPUCCI N.21/B Telefono Cell 336 800379 Fax E-mail condorellimartino@libero.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUDIO SOSIO DE ROSA Indirizzo Telefono/Fax 031657570 Cellulare 3335760921 E-mail VIA SEGANTINI N 6, 22030

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TEMISTOCLE CIOFFI Indirizzo VIALE INDIPENDENZA, 3 27100 PAVIA Telefono 0382 431523 Fax E-mail temistocle_cioffi@ats-pavia.it Nazionalità

Dettagli

COLOMBI NADIA MARIA VIA ALBERTO DE OCHA 24, 24024 GANDINO.

COLOMBI NADIA MARIA VIA ALBERTO DE OCHA 24, 24024 GANDINO. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo COLOMBI NADIA MARIA VIA ALBERTO DE OCHA 24, 24024 GANDINO Telefono 035.745925 Cellulare 349.2987382 E-mail P.E.C. nadiamariacolombi@virgilio.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Naso Ilario Indirizzo Via San Lorenzo 17 89041 Caulonia Telefono +39 0964 861092 Mobile +39 338 1121536 E-mail ilarionaso@alice.it Cittadinanza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Maria Gavazzoni Indirizzo(i) Via Bonsignori 4 25030 Pompiano (BS) Telefono(i) 0309462017 Cellulare: Fax 0309460940 E-mail affari.generali@comune.pompiano.brescia.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-27 DATI GENERALI Cognome e nome LANGE' ROMANO Data di nascita 18/10/1959 E-mail romano.lange@regione.toscana.it Matricola 0012884 Anzianità aziendale

Dettagli

APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) a.appicciafuoco@infoschool.it

APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) a.appicciafuoco@infoschool.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome - Nome Indirizzo APPICCIAFUOCO ANDREA VIA MASACCIO, 40 50136 FIRENZE (FI) Telefono 055 241190 348 3328146 Fax 055 242886 E-mail Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI. Silvano Vernizzi

CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI. Silvano Vernizzi CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Silvano Vernizzi Telefono 041/2907853 Fax 041/2907852 E-mail segreteriave@venetostrade.it Nazionalità Italiana Data di nascita Rovigo, 13.12.1953 ISTRUZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 10, VIA BASILICA 73028 OTRANTO ITALIA Telefono 0836/871319 Fax 0836/801845 E-mail utcambiente@comune.otranto.le.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GALLIGANI CINZIA Indirizzo VIA MURA DEI FRANCESI, 11 CAP 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 06/47614077 Fax 06/47613385 E-mail cinzia.galligani@tesoro.it

Dettagli

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative Andrea Tozzi Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Andrea Tozzi Telefono Fax E-mail andrea.tozzi01@gmail.com Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Rieti, 20.07.1983 Esperienze lavorative

Dettagli

_STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_

_STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_ _STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_ Ing. Massimo Bordoli C.F.: BRDMSM80D06A745F - P.IVA: 03190280135 :::: INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA :::: Via Nazionale, 6 23823 Colico (LC) tel. Fax. 0341 940692 / cell.

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Croci Massimo Indirizzo Via Don Minzoni 14 21013 Gallarate (VA) (Studio) Via O. Custodi 11 21013 Gallarate (VA) (Residenza) Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Giuseppe Trotta Via Vittorio Veneto, 8 84025 Eboli (SA) Telefono 3316703043 Fax E-mail g.trotta@provincia.salerno.it

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bigi David Telefono 055/5662839 Fax 055/5662334 E-mail d.bigi@meyer.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RONCORONI FULVIO 16, via 1 Maggio, 22073, Fino Mornasco (CO), Italia (UE) Telefono 031880437 Fax

Dettagli

Via Casino 21, Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia 0522/ /

Via Casino 21, Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia 0522/ / INFORMAZIONI PERSONALI Giuliano Del Rio Via Casino 21, 42035 Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia 0522/613466 338/1460806 giuliano.delrio@ingpec.eu giulianodelrio@libero.it Sesso Maschile Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MORRONE LUCA Indirizzo VIALE DELLA REPUBBLICA 143 87100 COSENZA Telefono 098422587-3939387755 Fax E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Anno di nascita Struttura di afferenza Categoria Marcella Vargiu Servizio di prevenzione e protezione EP Telefono dell ufficio 070.6756546

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Fernando Leone Indirizzo residenza Via San Benedetto Val di Sambro, 15-73010 GUAGNANO (Le) Telefono 0832 704148 328 6160143 E-mail ingleone@libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE architetto Bruno Nessi CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE GENERALITA : Nome: Bruno Cognome: Nessi Luogo di nascita: Bergamo Data di nascita: 25 marzo 1966 Residenza: via Gasgnoli, 206 Urgnano 24059 (Bg)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E ALLEGATO C F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

snatuzzi@yahoo.it - c.natuzzi@amiutaranto.com

snatuzzi@yahoo.it - c.natuzzi@amiutaranto.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo domicilio Indirizzo Studio Titolo di Studio Telefono Telefono mobile Fax E-mail NATUZZI COSIMO TARANTO TARANTO Ingegnere

Dettagli

Dirigente medico ASL Napoli 3 Sud II Fascia Direttore Sanitario Distretto 58 di Pompei

Dirigente medico ASL Napoli 3 Sud II Fascia Direttore Sanitario Distretto 58 di Pompei INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae Agnese Borrelli AGNESE BORRELLI ds58@aslnapoli3sud.it Sesso F Data di nascita 10/07/1953 Nazionalità ITALIANA OCCUPAZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE POSIZIONE RICOPERTA

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome IERPI MARCO Data di nascita 19/02/1968 E-mail marco.ierpi@regione.toscana.it Matricola 0015023 Anzianità aziendale

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO PAOLO PILOTTO DICHIARA PERTANTO CHE NON ESISTONO CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ CON LA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE

IL SOTTOSCRITTO PAOLO PILOTTO DICHIARA PERTANTO CHE NON ESISTONO CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ CON LA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail PAOLO PILOTTO p.pilotto@inwind.it Nazionalità Italiana Luogo di nascita

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Mariarosa D Amico Telefono 028226351 E-mail mariarosadamico@comunerozzanomiit Nazionalità italiana

Dettagli

DAL 7 GENNAIO 2013, IN CORSO.

DAL 7 GENNAIO 2013, IN CORSO. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASTROFRANCESCO DANIELA Indirizzo Viale Appio Claudio 282-00174-Roma Telefono +39.0646536199 +39.3346901162

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (art. 46 D.P.R. n. 445/2000) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DELL ATTO DI NOTORIETÀ (art. 47 D.P.R. n. 445/2000) La sottoscritta Avv. Giovanna FIORE, nata a Brindisi

Dettagli

antonio.buffone@live.it, studiotecnico.ab@gmail.com, studiotecnico.ab@pec.it

antonio.buffone@live.it, studiotecnico.ab@gmail.com, studiotecnico.ab@pec.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità ANTONIO BUFFONE Via Viani, 20 Firenze 50142 (studio tecnico) 0559063884, Fax 0559064098, cell.3286852817 Via T. Signorini, 10 Firenze 50142

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI

Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI INFORMAZIONI PERSONALI Nome SONIA Cognome BARRESI Indirizzo di Residenza VIA PRIVATA FLUMENDOSA N. 17, MILANO Telefono 3495086500 E-mail soniabarresi.83@gmail.com

Dettagli

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc - 01016, Tarquinia,(VT). ITALIA Telefono +39 0766 843133 Cellulare: +39 3473790455 Fax E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono E-mail claudia.curci.210@istruzione.it Cittadinanza italiana Data di nascita 07/11/64 Sesso F Settore professionale Dirigente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTELLETTO GEOMETRA LUCA C/O STEAV SRL Indirizzo VIA BTG. VAL LEOGRA 38/R, 36100 VICENZA Telefono 0444/543710

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZA EMANUELA VIALE PICENO, 60 20129 MILANO Telefono 02/77402450 Fax 02/77404205 E-mail e.mazza@provincia.milano.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DE SANTIS CESARE C/O COMUNE DI LOMAZZO, P.ZZA IV NOVEMBRE, 22074, LOMAZZO Telefono 02 96778264

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. PER IL CURRICULUM VITAE. Nome PIER GIORGIO PIETROBONI.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. PER IL CURRICULUM VITAE. Nome PIER GIORGIO PIETROBONI. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIER GIORGIO PIETROBONI Indirizzo VIA MANDALOSSA 9 25055 PISOGNE (BS) Telefono Ufficio 0364 59 38 34 Fax Ufficio 0364 59 38 99 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail INGARDIA Margherita 80,via Francesco Crispi, 91027, Paceco (TP), Italia Mobile: Ingardia.laura@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Angelo Leocata Indirizzo Via Federico De Roberto, 33 95031 - Adrano Telefono 095 7697986 328 7025737 Fax E-mail angeloleocata@virgilio.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Benedusi Maria Grazia Indirizzo Servizio Disabilità Viale Elvezia, 2 Telefono 039/2384079 Fax 039/2384951

Dettagli

Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax

Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax

Dettagli

Programma di gestione della vegetazione ripariale dei fiumi Secchia e Panaro dalle Casse di espansione al confine provinciale Ordinanza n.

Programma di gestione della vegetazione ripariale dei fiumi Secchia e Panaro dalle Casse di espansione al confine provinciale Ordinanza n. Programma di gestione della vegetazione ripariale dei fiumi Secchia e Panaro dalle Casse di espansione al confine provinciale Ordinanza n. 3 del 5 Giugno 2014 Interventi urgenti relativi al programma di

Dettagli

MAGLIOCCA. Capo Area con funzioni Dirigenziali D5. Comune di Sant Agata de Goti. Capo Area con funzioni Dirigenziali D5. santagatadegoti@tin.

MAGLIOCCA. Capo Area con funzioni Dirigenziali D5. Comune di Sant Agata de Goti. Capo Area con funzioni Dirigenziali D5. santagatadegoti@tin. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome CIRO MAGLIOCCA Data di nascita 02/08/1968 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Capo Area con funzioni Dirigenziali D5 Comune di Sant Agata de

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Struttura di afferenza Categoria Marinella Angioni Direzione Finanziaria EP Telefono dell ufficio 0706752406 Fax dell ufficio 0706752091

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALOI Maria Grazia 20, Via Maria Montessori 81031 Aversa - CE Telefono UFFICIO 06/36803710; 4-4728

Dettagli

Gian Piero Colombo. colombo.gp@virgilio.it. Comune di Canegrate (MI) - Area Servizi alla Persona Tel 0331.463828-

Gian Piero Colombo. colombo.gp@virgilio.it. Comune di Canegrate (MI) - Area Servizi alla Persona Tel 0331.463828- ! GIAN PIERO COLOMBO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Gian Piero Colombo via Giuseppe Giusti n. 5, 20025 Legnano (Milano), ITALY Telefono 0331.547234-335.6830764 Fax 0331.547234 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FONTANA GIULIANO Telefono 031 521877 E-mail VIA FOGAZZARO 25 22100 COMO giuliano.fontana@istruzione.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUBBRERO MILVIA Indirizzo VIALE VILLA GAVOTTI 100/5 Telefono Fax E-mail serena90@cheapnet.it Nazionalità

Dettagli

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax MARTA JAVARONE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/4628083 Fax E-mail m.javarone@toscanapromozione.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Firenze

Dettagli

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto CURRICULUM VITAE campani cristiana architetto campani cristiana architetto via a.volta,1 42100 reggio emilia Tel: 0522-305655 / 347-5849169 email: ic.group@libero.it dati personali stato civile: divorziata

Dettagli

curriculum formativo e professionale

curriculum formativo e professionale curriculum formativo e professionale Informazioni personali Nome Sardi Alessandra Indirizzo 32, Piazza Leonardo da Vinci Milano - Italia Telefono +39 0223992322 Fax +39 0223993411 E-mail alessandra.sardi@polimi.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARZOLINI MARCO GIUSEPPE AZIENDA OSPEDALIERA SAN CARLO B. VIA PIO II, 3-20152 MILANO Telefono 0240222349 Fax 0240222265 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Lillini Giorgio Data di nascita 13/12/1952

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Lillini Giorgio Data di nascita 13/12/1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lillini Giorgio Data di nascita 13/12/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente ASL II fascia - Provveditorato Interregionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome CALDESI PAOLO Data di nascita 06/11/1966 E-mail paolo.caldesi@regione.toscana.it Matricola 0016163 Anzianità aziendale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-11

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-11 CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-11 DATI GENERALI Cognome e nome ZAMBINI ELIDE Data di nascita 15/05/1966 E-mail elide.zambini@regione.toscana.it Matricola 0016240 Anzianità aziendale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome DI CARLO ENZO Data di nascita 10/07/1974 E-mail enzo.dicarlo@regione.toscana.it Matricola 0016506 Anzianità aziendale

Dettagli

Curriculum Vitae Alessandra Vidoni DATI PERSONALI Luogo e data di nascita Roma, 11/08/1952 Recapiti telefonici 06/67102632 E-mail alessandra.vidoni@comune.roma.it TITOLI DI STUDIO 1979 Diploma di Laurea

Dettagli

Marina.neva@aslbrescia.it

Marina.neva@aslbrescia.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARINA NEVA Via Agreste,20 Telefono Ufficio 030-3838341 Fax Ufficio 030-3838262 E-mail Marina.neva@aslbrescia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MASTROPASQUA BERARDINO VIA VOLTURNO 29; BRUGHERIO (MB) Telefono 02-57 999 368 Fax 02 57 999 636

Dettagli

via Roma, 10-87010 Saracena CS Sesso M Data di nascita 26/05/1949 Nazionalità Italiana Centrale operativa 118 Cosenza

via Roma, 10-87010 Saracena CS Sesso M Data di nascita 26/05/1949 Nazionalità Italiana Centrale operativa 118 Cosenza ! Curriculum Vitae Mario Viola INFORMAZIONI PERSONALI Mario Viola via Roma, 10-87010 Saracena CS 0981349876! 3496542745 ciriddro@libero.it Sesso M Data di nascita 26/05/1949 Nazionalità Italiana POSIZIONE

Dettagli

PROFILI PROFESSIONALI, REQUISITI PER L'ACCESSO E CONTENUTO DELLE PROVE

PROFILI PROFESSIONALI, REQUISITI PER L'ACCESSO E CONTENUTO DELLE PROVE Allegato A) al Regolamento dei concorsi e delle modalità di assunzione Approvato con deliberazione della G.C. n. 40 del 22.04.2008, modificato con deliberazione della G.C. n. 128 del 24.11.2011 PROFILI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PASQUINI GIAN BATTISTA Indirizzo 17, VIA NAZIONALE, SONICO (BRESCIA) ITALIA Telefono 0364/72655

Dettagli

Loredana.DiNunzio@comune.torino.it LICEO ARTISTICO DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE CITY UNIVERSITY LONDON MASTER IN ARTS MENAGEMENT

Loredana.DiNunzio@comune.torino.it LICEO ARTISTICO DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE CITY UNIVERSITY LONDON MASTER IN ARTS MENAGEMENT INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ruolo ricoperto Struttura Organizzativa Indirizzo Sede Lavorativa EMail Sede Lavorativa Nazionalità Data di nascita DIRETTIVO Via Meucci 4 Loredana.DiNunzio@comune.torino.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONTUORI RAFFAELE Indirizzo Indirizzo studio VIA IASOLINO, 1 PALAZZO MUNICIPALE ISCHIA (NA), ITALIA Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RAELI VITTORIO 6, VIA DEI TRAPPETI, 73039, TRICASE, ITALIA Telefono 0039 0833 543925 Fax 0039 0833

Dettagli

Curriculum Vitae MARELLI GIUSEPPE

Curriculum Vitae MARELLI GIUSEPPE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I TA E INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME MARELLI GIUSEPPE Indirizzo abitazione VIA DELLE FONTANELLE 20/A Comune abitazione INVERIGO Provincia

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza conseguita in data 24.10.1983 presso l Università degli Studi di Firenze

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza conseguita in data 24.10.1983 presso l Università degli Studi di Firenze CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome RIVEZZI Elio Data e luogo di nascita 25/03/1960 San Pietro a Maida (CZ) E-mail elio_rivezzi@alice.it ISTRUZIONE E FORMAZIONE Titolo di studio: Laurea

Dettagli

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA T. TASSO N. 9 25127 BRESCIA Telefono 3392005247-0303700769 Fax 030-5106989 E-mail info@studiocolombini.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SICILIA LUIGI Indirizzo VIA DEL LAVORO,40 06124 PERUGIA Telefono 0755003026 Fax E-mail luigi.sicilia@uslumbria1.it

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Daniele Gualdi Indirizzo(i) 81, via Arno, 47522, Cesena, Italia. Telefono(i) +390547333108 Cellulare: +393887862228 Fax +39054727328

Dettagli

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio)

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Luogo e data di Nascita Pavia, 31 gennaio 1953 Residenza Domicilio Telefono Pavia 0382-399513 (ufficio) Fax 0382-399503 E-mail apanigati@comune.pv.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Nome Indirizzo SPAGNOLETTI ANTONELLA VIA C. OGIER N.16-83051 NUSCO (AV) Telefono 0827/64859 Titolo di studio E-mail INFORMAZIONI PERSONALI Laurea in Sociologia conseguita

Dettagli

BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia.

BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 0382/28047 BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia Fax 0382/538248

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome GIORGETTI LUCA Data di nascita 20/03/1974 E-mail luca.giorgetti@regione.toscana.it Matricola 0014188 Anzianità aziendale

Dettagli

Curriculum Vitae Emanuele Capicci. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Sostituire con sito web personale

Curriculum Vitae Emanuele Capicci. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Sostituire con sito web personale Curriculum Vitae Emanuele Capicci INFORMAZIONI PERSONALI Emanuele Capicci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx! xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sostituire con sito web personale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail NITTI FRANCESCO fnitti@acerbologna.it Nazionalità iitaliana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Giulio Claudio Pegorari Corso Felice Cavallotti 23 - Novara 0321-3703589 (ufficio)

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GARGAGLIONE FRANCESCO PAOLO Indirizzo COMPLESSO ENNADUE C.DA FERRANTE 94100 ENNA Telefono 334/7975739 Fax

Dettagli

1989/1990. Philip Morris inc. Impresa internazionale commercio tabacchi. Attività di interprete per clienti stranieri; 1996/1999

1989/1990. Philip Morris inc. Impresa internazionale commercio tabacchi. Attività di interprete per clienti stranieri; 1996/1999 Curriculum vitae Informazioni personali Nome Donato Francesca Indirizzo 5294 Lungomare C. Colombo 90149 Palermo - Italy Telefono 0916840056-0916886993 Fax 0916888181 E-mail f.donato@email.it Nazionalità

Dettagli

Studio legale che opera nell ambito del contenzioso civile e penale. In particolare, è specializzato in diritto amministrativo e diritto ambientale.

Studio legale che opera nell ambito del contenzioso civile e penale. In particolare, è specializzato in diritto amministrativo e diritto ambientale. CURRICULUM VITAE EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RUSSO SILVIA VIA CACCIA 84, 33100, UDINE, ITALIA Telefono 3474522801 Fax 043245261 E-mail russo.silvia@yahoo.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

Docenza corso OSS presso IIS Sartori di Lonigo.

Docenza corso OSS presso IIS Sartori di Lonigo. INFORMAZIONI PERSONALI MARILISA LOVATO [.] C/O Fondazione Don Mozzatti d Aprili Comunità Alloggio Corte Scolette Monteforte d Alpone VR 0456101210 scolette@donmozzatti.it Sesso F Data di nascita 20/05/1963

Dettagli

ASL SALERNO VIA NIZZA 146-SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Dr. Marco Ingrosso

ASL SALERNO VIA NIZZA 146-SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Dr. Marco Ingrosso ASL SALERNO VIA NIZZA 146-SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Dr. Marco Ingrosso INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marco Ingrosso Indirizzo Viale delle ginestre 55 Salerno cap 84134 Telefono 331.2497547

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

cell /11/ Sambuca di Sicilia (AG)

cell /11/ Sambuca di Sicilia (AG) - FORMATO EUROPE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Via Infermeria V/lo Graffagnino, n. 2, 92017 Sambuca di Sicilia, AG, Italia. 0925.943200 cell.3280987129 Fax 0925.943500 Nazionalità Data

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI PAOLA CONTI. ESPERIENZA LAVORATIVA ATTIVITA DI DIPENDENTE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI PAOLA CONTI. ESPERIENZA LAVORATIVA ATTIVITA DI DIPENDENTE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail PAOLA CONTI Telefono 081-8653903 Fax 081-8653908 pconti@epnv.it ATTIVITA DI DIPENDENTE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Date (da a) Tipo di azienda o settore Principali mansioni

Dettagli

ilarocca@comune.formia.lt.it

ilarocca@comune.formia.lt.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Italo La Rocca Indirizzo ===== Telefono Tel 0771-778603 E-mail ilarocca@comune.formia.lt.it Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita

Dettagli

biagiofarace@gmail.com

biagiofarace@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FARACE BIAGIO Indirizzo Via Delle Rose, 28-87020 Santa Maria Del Cedro ( Cs ) Telefono Cell. : 3382025788 / 3936619367 Tel.: 0985 42043

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae Dott. Arturo Romano. Informazioni personali. Posizione Organizzativa Afferente al DIP.

Formato europeo per il curriculum vitae Dott. Arturo Romano. Informazioni personali. Posizione Organizzativa Afferente al DIP. Formato europeo per il curriculum vitae Dott. Arturo Romano Informazioni personali Cognome e Nome: Posizione Organizzativa Romano Arturo Vigilanza Afferente al DIP. 52, DG 04, UOD 17 Esperienza lavorativa

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BOCHICCHIO MARIAROSA Indirizzo Telefono Fax E-mail C.F. Nazionalità italiana Data di nascita, 10/04/1968

Dettagli