Cronotermostato digitale wireless Manuale utente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cronotermostato digitale wireless Manuale utente"

Transcript

1 Cronotermostato digitale wireless Manuale utente 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4) Giorni della settimana (5) Ore (6) Minuti (7) Riscaldamento (8) Raffreddamento (9) Batteria scarica (10) Confortevole (11) Economia (12) Ore di programmazione giornaliera (13) Tipo di programmazione: MATTINA (14) Tipo di programmazione: GIORNO (15) Tipo di programmazione: POMERIGGIO (16) Tipo di programmazione: NOTTE (17) Simbolo impostazione ora (18) Simbolo impostazione programmi (19) Regolazioni (20) VACA - Vacanza (21) Mantenimento temperatura (22) Sovrascrittura (23) EARLY (24) Antigelo (25) OK conferma (26) Innesco (Ruota quando il termostato attiva il comando)

2 2. Sovrascrittura manuale E possibile forzare l attivazione del termostato, cioè farlo partire manualmente indipendentemente dalla programmazione impostata. Premendo la rotellina è possibile cambiare lo stato. Selezionare Confortevole/Economia entro le 24 ore giornaliere; selezionare la parte della giornata interessata fra le 4 porzioni del giorno mostrate nel display; oppure cambiare semplicemente la temperatura utilizzando la rotellina. Premere OK per confermare, o aspettare 15 secondi. Il simbolo della sovrascrittura sarà presente sul display. Questa sovrascrittura sarà effettiva fino a quando non sarà modificato lo stato manualmente o terminerà il tempo di sovrascrittura impostato, tornando alla programmazione iniziale. Modalità programmazione per orario Programmazione per fascia giornaliera 3. Impostazioni. Tenere premuto il tasto OK per entrare nelle impostazioni. Sarà mostrata un immagine simile a quella mostrata in figura. Per uscire dalle impostazioni tenere premuto il tasto OK per 2 secondi, oppure non toccare nessun tasto per 15 secondi. A. Riscaldamento/Raffreddamento/Spento Selezionare Riscaldamento/Raffreddamento, premere OK. Ruotare la rotellina fino a visualizzare HT (per il riscaldamento), CL (per il raffreddamento), of (spento). Premere OK per confermare e ritornare alla pagina delle impostazioni. B. Programmazione orologio e settimana: Ruotare la rotellina fino a selezionare TIME, quindi premere OK. Selezionare il giorno della settimana, le ore e i minuti. Dopo ogni regolazione premere la rotellina. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi.

3 C. Programmazione per orario o per fascia giornaliera. E possibile impostare il termostato in modo che l attivazione avvenga per programmazione a orario oppure per fascia giornaliera selezionata. Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione delle ore o delle fasce di periodo. Selezionare l una o l altra e confermare premendo la rotellina. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. D. Economia (Fuori di casa) / Confortevole (in casa) Impostazione temperatura (possibile solo in modalità di programmazione per orario). Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona Confortevole/Economia. Premere il tasto OK. Impostare la temperatura della modalità confortevole. Premere la rotellina per regolare la modalità Economia. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. E. Programmazione per orario o fascia giornaliera. Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona PROG, con sopra mostrato le icone delle fasce giornaliere e le ore giornaliere. Premere OK. a. Modalità programmazione per orario: (1) Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione della stringa delle ore giornaliere, premere OK; (2) Ruotare la rotella fino alla visualizzazione della sola scritta PROG, premere OK; (3) Selezionare il giorno o i giorni della settimana, premere OK; (4) Premere la rotellina per passare dalla modalità Confortevole a Economia e viceversa. Ruotare la rotellina per selezionare le ore. Le ore della modalità Confortevole saranno evidenziate dal puntino nero. Premere OK per tornare al punto 3; (5) Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi.

4 Per vedere la programmazione impostata, dopo il punto 3, tenere premuta la rotellina. Selezionare il giorno da visionare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. b. Programmazione in modalità fascia giornaliera: (1) Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione delle fasce giornaliere; (2) Ruotare la rotella fino alla visualizzazione della sola scritta PROG, premere OK; (3) Selezionare il giorno o i giorni per cui si vuole eseguire la programmazione; (4) Selezionare la fascia giornaliera. Premere la rotellina per passare alla regolazione dell ora d inizio, premere ancora per la regolazione dei minuti, per la regolazione della temperatura Confortevole e per ultimo la temperatura della modalità Economia; (5) Premere OK per tornare al punto 3; (6) Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. Per vedere la programmazione impostata, dopo il punto 3, tenere premuta la rotellina. Selezionare il giorno da visionare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. F. Mantenimento temperatura: (Mantiene la temperatura constate per un breve periodo) Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona HOLD premere OK. Selezionare il periodo di durata. E possibile regolare da 0 a un massimo di 24 ore. Il passo minimo è di un ora. Premere OK per confermare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. G. Impostazione VACA Vacanza: per tutta la durata di questa modalità il dispositivo rimarrà impostato su Economia. Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona VACA. Selezionare i giorni per cui si desidera che sia attiva la modalità. Si va da un minimo di 0 a un massimo di 99 giorni. Per disattivare la modalità impostare i giorni su 0.

5 Confermare con OK. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. H. Modalità EARLY (Disponibile solo in modalità fascia giornaliera) Permette al dispositivo di attivarsi prima dell ora indicata, in modo che al momento del raggiungimento del periodo programmato di attivazione la temperatura sia già quella impostata. Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona EARLY. Selezionare ON per attivare la modalità, OFF per disattivarla. Premere OK per confermare. Confermare con OK. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. I. Antigelo Permette di evitare che la temperatura scenda sotto i 5 C. Ruotare la rotellina fino alla visualizzazione dell icona corrispondente. Premere OK. Selezionare ON per attivare e OFF per disattivare, confermare con OK. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. J. Altre impostazioni. Selezionando SET è possibile impostare: df (Isteresi), dl (Partenza ritardata), TP (regolazione termometro). a. Isteresi Regola la temperatura di attacco del termostato. La temperatura di regolazione per questa funzione va da un minimo di 0.5 C a un massimo di 2 C. Selezionare df, premere la rotellina e ruotarla per impostare il valore desiderato. Premere OK per confermare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi.

6 b. Partenza ritardata Selezionare dl. Questo ritarderà l attivazione del termostato di 5 minuti, sia in riscaldamento sia in raffreddamento. Premere la rotellina e ruotarla per Selezionare ON per disattivare o OFF per disattivare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. c. Regolazione termometro Permette di eseguire una regolazione del termometro per la misurazione della temperatura ambientale, per calibrarlo come, ad esempio, di uno montato in precedenza. Selezionare TP, premere la rotellina e ruotarla per calibrare la temperatura da un minimo di 2,5 C sotto di quella misurata a un massimo di 2,5 C sopra di quella misurata. Premere OK per confermare. Per uscire tenere premuto il tasto OK o non toccare nessun tasto per 15 secondi. 4. Batteria scarica Quando nel display è mostrata l icona mostrata in figura, significa che le batterie sono scariche.

7 5. Installazione e collegamento 1. Installazione trasmettitore. Il trasmettitore può essere fissato a una parete oppure può essere utilizzato senza installazione fissa, in modo da poterlo spostare a piacimento. a. Fissaggio alla parete. Utilizzare le viti a espansione per il montaggio del supporto. Fare riferimento all immagine sottostante. Sono presenti 8 fori, l utente può scegliere quali utilizzare. A questo punto inserire il trasmettitore nel supporto fisato alla parete. b. Senza installazione fissa. Utilizzare il supporto da tavolo. Inserire il trasmettitore come indicato in figura. Il dispositivo può essere spostato a piacimento. c. Installazione batterie. Il trasmettitore utilizza due batterie di tipo AA. Inserirle come indicato, ponendo attenzione alla polarità della batteria.

8 2. Installazione ricevitore. a. Premere nel punto indicato con la freccia, estrarre il coperchio come indicato nella figura. b. Svitare le viti per la rimozione del coperchio dei collegamenti, come indicato in figura. c. Eseguire i collegamenti come indicato nello schema.

9 Nota: Nel caso si utilizzi il dispositivo per il comando di un sistema di riscaldamento a caldaia, che necessita di un contatto pulito, è necessario inserire nei collegamenti un relè. Questo deve essere di tipo monostabile, non è possibile utilizzare un relè di tipo passo passo. Di seguito viene riportato un esempio di collegamento. d. E possibile modificare il codice di trasmissione, questo perché potrebbe capitare che altri dispositivo interferiscano con i segnali trasmessi dal trasmettitore. In fase di acquisto le due parti sono settate con lo stesso codice. In ogni caso è possibile controllarlo, facendo attenzione che le levette siano nella stessa posizione nei due dispositivi, come indicato nelle figure sottostanti. e. Dopo aver settato il codice di trasmissione e effettuato i collegamenti è possibile fissare il ricevitore alla parete. Sono presenti 3 fori nella parte posteriore, utilizzare le viti a espansione.

10 f. Reinserire il coperchio del ricevitore, facendo attenzione a fare combaciare le linguette come indicato in figura. 3. Istruzioni per il ricevitore Il ricevitore ha due modalità di controllo: a. AUTOMATICA, programmato tramite trasmettitore; b. MANUALE, attivato e disattivato tramite interruttore. Per passare da una modalità all altra, utilizzare il tasto con la scritta Manual posto sul frontale del ricevitore. Se il LED rosso è accesso significa che il dispositivo è in modalità MANUALE; se il LED rosso è spento significa che il dispositivo è in modalità AUTOMATICA. In modalità MANUALE l utente può attivare il dispositivo premendo il pulsante ON/OFF. L indicatore di colore rosso posto a fianco di questo pulsante si accenderà quando il dispositivo sarà attivato manualmente, si spegnerà quando il dispositivo sarà disattivato. Il dispositivo è munito di un pulsante di Reset. Utilizzarlo nel caso dovessero i dispositivi non dovessero funzionare correttamente. 6. Specifiche tecniche A. Trasmettitore: Temperatura di lavoro: 0 to 35 Regolazione temperatura: da 5 C a 30C Frequenza di trasmissione: MHz Distanza massima di trasmissione: 25 metri Alimentazione: 2 batterie di tipo AA. B. Ricevitore: Alimentazione 230V 50Hz Frequenza di ricezione: MH Corrente massima contatti: 16A(NO) 10A(NC)

11 7. Condizioni di garanzia L apparecchio è garantito per 12 mesi dalla data di acquisto, comprovata solo dallo scontrino fiscale o altro documento di consegna rilasciato dal rivenditore (riportante sempre la data di cessione). La garanzia è valida solo in Italia. Per garanzia s intende la riparazione o la sostituzione gratuita delle parti componenti, l apparecchio riconosciute difettose all origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di danni causati dal trasporto, da negligenza o trascuratezza nell uso, di errata installazione o manutenzione, dall uso dell apparecchio in modo improprio o comunque diverso da quello per il quale l apparecchio è stato costruito, ovvero, infine, da circostanze che comunque non possano farsi risalire a difetti di fabbricazione dell apparecchio. Si fa altresì presente che non sarà coperto da garanzia ogni eventuale intervento atto a ripristinare il prodotto nel caso in cui siano stati su di esso caricati Software/Programmi non autorizzati a qualsiasi titolo o usati programmi non consoni all apparato. Gli eventuali aggiornamenti di programma dovranno essere effettuati solo ed esclusivamente con Software e Firmware proprietari. Restano in ogni caso esclusi dalla garanzia i particolari asportabili, le parti estetiche o soggette a usura, i telecomandi, le batterie, i finali di potenza, i cavi, gli alimentatori o i caricabatteria. Sono altresì esclusi dalle prestazioni in garanzia i danni causati da: fulmini, fenomeni atmosferici, sovra tensioni, insufficiente o irregolare alimentazione, acqua, fuoco. La garanzia decade qualora l apparecchio sia stato manomesso o riparato da personale non autorizzato. L apparecchio dovrà essere fatto riparare solo presso il Centro Assistenza Tecnica autorizzato. L utente potrà comunque rivolgersi al rivenditore per espletare le formalità dell eventuale riparazione, sia essa in garanzia sia fuori garanzia. Le spese e i rischi del trasporto da/e per il laboratorio sono a carico del cliente. E esclusa dalla garanzia la sostituzione dell apparecchio. Il periodo di riparazione non dà diritto a un corrispondente prolungamento della garanzia. E escluso il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura a persone o cose per l uso o la sospensione d uso dell apparecchio. Consegue che ne viene declinata ogni responsabilità. 8. Dichiarazione di conformità La ditta KON.EL.CO. S.p.A. (P.za Don Mapelli, 75, Sesto San Giovanni) in qualità d importatore e distributore dichiara sotto la propria responsabilità che il prodotto Tipo: Cronotermostato digitale wireless modello , a cui fa riferimento questo manuale, è conforme ai requisiti essenziali della Direttiva 1999/5/CE.

12 9. Informazione agli utenti Ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, nonché allo smaltimento dei rifiuti Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente dovrà, pertanto, conferire l apparecchiatura integra dei componenti essenziali giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettronici ed elettrotecnici, oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell acquisto di nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce a evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs n. 152/2006 (parte 4 art. 255).

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso 1. Installazione trasmettitore 1. Impostazione della temperatura (a sistema spento viene visualizzato of ) 2. Temperatura ambiente

Dettagli

Posizione dei comandi

Posizione dei comandi CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO Contenuto della scatola 49.6935.30 1 Cronotermostato digitale 1 pz 2 Viti + tasselli 6mm. 2 pz 3 Supporto a muro 2pz 4 Dima di foratura 1pz 5 Manuale

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO

CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO 49.6935.30 Contenuto della scatola 1 Cronotermostato digitale 1 pz 2 Viti # 6x1 2 pz 3 Supporto a muro 2pz 4 Cartoncino per misurazione foratura 1pz

Dettagli

VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA

VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA Cod. Indice Introduzione 2 1. Funzioni 3 2. Specifiche telecamera esterna 3 3. Specifiche

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

Controllore di accesso con password. Manuale utente.

Controllore di accesso con password. Manuale utente. Controllore di accesso con password Manuale utente. Prima di installare il prodotto leggere I seguenti passi: 1. Introduzione: 1.Questo modello di dispositivo di controllo accesso può funzionare solo con

Dettagli

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 L analizzatore VAF-110 fornisce una lettura precisa dei Volts AC, Ampere, Frequenza e Kilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza,

Dettagli

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 L AM30 fornisce un accurata misurazione dell angolo di barra. L angolo è visualizzato in unità tra 90 e +90 gradi. Si possono impostare allarmi separati per dritta e sinistra.

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 Il D30 è un misuratore compatto digitale di profondità. Il D30 usa un DPS (Digital Signal Processing) per rilevare in modo attendibile la profondità da 1.2 piedi (0.3 Mt.)

Dettagli

Manuale T2. T2 Manuale d uso

Manuale T2. T2 Manuale d uso T2 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......... pag. 2 Descrizione del prodotto.... pag. 3 Configurazione.... pag. 3 Funzioni.... pag. 4 Dichiarazione Conformità.. pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI SA9829 STUFA AL CARBONIO CLIMA Principali caratteristiche tecniche: Stufa al carbonio Tensione: AC 220, 50 Hz Potenza: 1200 W (Max) Regolazioni: 2 livelli Angolazione di oscillazione

Dettagli

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 Il misuratore di pressione dell olio OP30 visualizza la pressione dell olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori

Dettagli

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod. 67.3200.85 Funzionante in radiofrequenza e richiede il solo collegamento dell alimentatore in dotazione senza

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 4 1 2 3 5 6 7 8 9 10 11 REGOLAZIONE DATA E ORA Prima di iniziare la programmazione, conviene programmare inizialmente il giorno e l ora corrente: Premere il tasto con

Dettagli

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED - IMPOSTAZIONE DATA E ORA Collegare la telecamera all'alimentatore e in seguito al pc tramite la porta usb. Inserire il cd in dotazione, aprire

Dettagli

WS-01. Switch wireless

WS-01. Switch wireless WS-01 Switch wireless Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

SCARICARE L APPLICAZIONE

SCARICARE L APPLICAZIONE SCARICARE L APPLICAZIONE PER INIZIARE - caricare il braccialetto (vedi immagine sotto) Android -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su Google play IOS -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su App Store COMPATIBILITA

Dettagli

SENSORE VOLUMETRICO FILO

SENSORE VOLUMETRICO FILO SENSORE VOLUMETRICO FILO DT 7225 Guida all installazione Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 5 Caratteristiche: Alimentazione: 8,5-15,4 volt Corrente : 17 21 ma Distanza di rilevamento:

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Pagina

Dettagli

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE Scaricare l'applicazione YooSee Scannerizzare il codice QR utilizzando una qualunque applicazione per la lettura di QRCode (Es. QrcScan, Quick Scan)

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

MC600B. Contenuto. Caratteristiche

MC600B. Contenuto. Caratteristiche Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 http://wwwmarinepanservicecom MC600B Congratulazioni per l'acquisto del Sistema di Altoparlanti Amplificato Boss Audio per ciclomotori MC600B Il sistema

Dettagli

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW prog Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Istruzioni per l installazione e l uso Modelli e brevetti depositati Ref. : OSW Indice Indice 1

Dettagli

StrongVision R1.

StrongVision R1. StrongVision R1 www.evolveo.com Gentile cliente, grazie di aver scelto il prodotto EVOLVEO StrongVision R1 della società EVOLVEO. Siamo convinti che il prodotto da Lei scelto soddisferà tutte le Sue aspettative.

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

Videocamera di sorveglianza

Videocamera di sorveglianza YLVA 2+ IT Videocamera di sorveglianza cod. 112248 x2 V1 www.avidsen.com A - IMPORTANTE 1 - INTRODUZIONE Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i monitor Avidsen della serie Ylva.

Dettagli

Istruzioni d uso. Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15

Istruzioni d uso. Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15 Istruzioni d uso Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15 1.0 Introduzione Grazie per aver acquistato l antenna DVB-T STRONG SRT ANT 15. Questa antenna è stata sviluppata per la ricezione dei segnali

Dettagli

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 2 Le Antenne...... pag.3 Funzioni dell apparecchio.. pag. 4 Connessioni...... pag.

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con fili i morsetti - all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale in qualsiasi

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

BT-M6Z02-RF 230V/24V

BT-M6Z02-RF 230V/24V BT-M6Z02-RF 230V/24V USER GUIDE GB MASTER 6 ZONES RF 3-9 BEDIENUNGSANLEITUNG DE Regelverteiler Funkline 10-16 ISTRUZIONI D USO IT MASTER A 6 ZONE - RF 17-23 BRUKSANVISNING SE MASTER 6 ZONES RF 24-30 GEBRUIKERSHANDLEIDING

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 RESET Per impostare il crontermostato elettronico, al fine di operare in un modo comune, eseguire un RESET del dispositivo. Per eseguire il Reset premere contemporaneamente

Dettagli

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 1 Avvertenze e Note.. pag. 2 Caratteristiche.. pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Dichiarazione Conformità... pag. 5 Precauzioni: 1. Non smontare la telecamera:

Dettagli

Cronotermostato settimanale, a batteria

Cronotermostato settimanale, a batteria C 57 Intellitherm C57 Cronotermostato settimanale, a batteria I N T E L L I T H E R M Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento

Dettagli

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso 500mA-Usb alimentatore Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni..pag. 4 Etichetta.pag. 5 Dichiarazione Conformità...pag. 6 Skynet

Dettagli

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale Marzo 2015 Tastiera wireless per armo/disarmo centrale 67.3200.63 Installabile nei pressi della porta d ingresso senza far convergere alcun cavo. Comunicazione via radio con la centrale. Funzione di Armo/Disarmo

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

MANUALE DEL TELECOMANDO

MANUALE DEL TELECOMANDO Rev.1211 MANUALE DEL TELECOMANDO MANUALE PER L UTENTE 1 indice: SEZIONE TELECOMANDI PAGINE 0 Avvertenze generali Pag. 3 1 Specifiche Pag. 4 1.1 Pulsanti Pag. 5 1.2 Display Pag. 7 1.3 Istruzioni Pag. 8

Dettagli

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 Il EFS10/24 controlla la presenza di acqua nella vostra sentina di conseguenza aziona la pompa #1 se il sensore rileva presenza di acqua per più di 15

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

Questo simbolo, aggiunto al numero di serie, indica che l apparato risponde pienamente ai requisiti della Direttiva Europea delle Radio e Telecomunicazioni 1999/05/EC, per quanto concerne i terminali radio.

Dettagli

Termometro Infrarosso 1000 C

Termometro Infrarosso 1000 C Doppio laser + Termocoppia tipo K Termometro Infrarosso 1000 C Modello : TM-969 Istruzioni d uso 1 / 7 TM-969_05/14 - Descrizione comandi Fig. 1 3-1 Tasto emissività 3-2 Tasto Giù 3-3 Display LCD 3-4 Tasto

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

STUFE A CONVEZIONE NATURALE. Manuale d uso TCN 50 / TCN 115

STUFE A CONVEZIONE NATURALE. Manuale d uso TCN 50 / TCN 115 STUFE A CONVEZIONE NATURALE Manuale d uso TCN 50 / TCN 115 Sommario 1 Garanzia... 1 2 Contenuto della confezione... 2 3 Prima installazione... 2 3.1 Operazioni preliminari... 2 3.2 Parti dello strumento...

Dettagli

6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso

6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso 6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso CARATTERISTICHE TECNICHE: Apparecchio CCD TELECAMERA 6039-EV CCD IN- FRAROSSI 1/3"SONY EFFIO chipset 673AKA RISOLUZIONE ORIZZONTALE 650 TV Linee - 700 di notte Pixels

Dettagli

CONTROLLORE DI UMIDITA E TEMPERATURA

CONTROLLORE DI UMIDITA E TEMPERATURA CONTROLLORE DI UMIDITA E TEMPERATURA HT MANUALE DI ISTALLAZIONE, MANUTENZIONE ED USO Elsteam S.r.l.. Ver. 14.01.IT Indice 1. CONTENUTO... 3 2. MISURE DI SICUREZZA... 3 1.1 MISURE GENERALI... 3 1.2 CONDIZIONI

Dettagli

Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A

Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A Specifiche tecniche... 7 Informazioni Su Oregon Scientific... 7 Dichiarazione Di Conformita UE... 7 MANUALE PER L UTENTE INDICE Introduzione... 2

Dettagli

K8057 RICEVITORE RF A 2 CANALI. funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

K8057 RICEVITORE RF A 2 CANALI. funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO RICEVITORE RF A 2 CANALI K8057 funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 Punti di saldatura totali: 91 Livello di difficoltà: principiante 1 2 3 4 5 avanzato ISTRUZIONI

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod

TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod. 493933759 MANUALE D USO Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il prodotto. Conservarlo per possibili esigenze future CONGRATULAZIONI Avete acquistato

Dettagli

TYRECONTROL A-186. Manuale (IT)

TYRECONTROL A-186. Manuale (IT) TYRECONTROL A-186 Manuale (IT) 2 Presentazione Il TYRECONTROL è uno strumento destinato esclusivamente al controllo delle gomme del vostro veicolo. Il TYRECONTROL permette: - Di misurare e memorizzare

Dettagli

TERMOSTATI AMBIENTE DA INCASSO CH123

TERMOSTATI AMBIENTE DA INCASSO CH123 TERMOSTATI AMBIENTE DA INCASSO CH123 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1 cronotermostato 3 telai 3 cover colorate tipo A 3 cover colorate tipo B 3 coppie adattatori 1 coppia adattatori speciale per Bticino Matix

Dettagli

ChronoRiello Termostati e cronotermostati. Complementi di Impianto. Energy For Life

ChronoRiello Termostati e cronotermostati. Complementi di Impianto. Energy For Life 27007622 - rev. 0 09/2013 Complementi di Impianto ChronoRiello Termostati e cronotermostati I ChronoRiello sono cronotermostati digitali per la programmazione della temperatura sia giornaliera sia settimanale,

Dettagli

CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55

CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55 CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55 Il controller per verricello e catena CH55 vi dice quanto fondo avete dato all ancora. Rallenta il vostro verricello quando l ancora si avvicina al cilindro di

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A 1 2 ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con 2 fili i morsetti 1-2 all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale

Dettagli

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS MANUALE D USO EKRTR EKRTETS 1 1 2 3 1 2 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 8 14 15 16 17 9 10 11 12 13 18 19 20 21 22 23 24 25 26 2 EKRTR EKRTETS ATTENZIONE Non far bagnare il termostato per evitare eventuali scosse

Dettagli

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Manuale d uso aggiuntivo

Manuale d uso aggiuntivo IT Manuale d uso aggiuntivo Telecomando per stufe caminetto a gas (con sensore di temperatura) ORANIER Heiz- u. Kochtechnik GMBH - D-35075 Gladenbach tel.: (06462) 923-0 fax.: (06462) 923-349 Internet:

Dettagli

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce 477063/477064 Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce IT ES335 Descrizione 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 5 6 7 Microfono Tasti + / - : Premere brevemente per riprodurre il brano successivo (tasto +) o precedente

Dettagli

Zapeasy. Facilissimo da usare. Decoder Digitale Terrestre. cod. : MET951. Photos non contractuelles

Zapeasy. Facilissimo da usare. Decoder Digitale Terrestre. cod. : MET951. Photos non contractuelles Zapeasy cod. : 441531 Facilissimo da usare Decoder Digitale Terrestre Photos non contractuelles MET951 DA LEGGERE ATTENTAMENTE L interno del decoder contiene dei componenti soggetti ad alta tensione: NON

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3 MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO Precauzioni.....pag.2 Avvertenze..... pag.2 Installazione..... pag.3 Funzioni del dispositivo... pag.3 Normativa per lo smaltimento...pag.4 Dichiarazione

Dettagli

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Caratteristiche principali - Cronotermostato digitale programmabile - Comunicazione wireless al modulo ricevitore (versione RF) - Programmazione

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS MANUALE D INSTALLAZIONE EKRTR EKRTETS 1 2 1 2 3 60 87 170 161 ±1.5 m >0.2 m 3 5 4 34 125 4 5 28 50 EKRTR EKRTETS Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non

Dettagli

INFORMAZIONI AL UTENTE SULLO SMALTIMENTO DELLE APPARECCHIATURE DA PARTE DEI PRIVATI NEL TERRITORIO DELL UNIONE EUROPEA

INFORMAZIONI AL UTENTE SULLO SMALTIMENTO DELLE APPARECCHIATURE DA PARTE DEI PRIVATI NEL TERRITORIO DELL UNIONE EUROPEA Il regolatore elettronico Byos, è un dispositivo appositamente studiato per rispondere alle varie applicazioni di comando/ controllo di impianti con termocamini per produzione e distribuzione di acqua

Dettagli

Receiver REC 150. Istruzioni per l uso

Receiver REC 150. Istruzioni per l uso Receiver it Istruzioni per l uso Istruzioni per l uso Lo STABILA è un ricevitore facile da usare per la rilevazione di laser rotanti. La ricevente è in grado di captare i raggi laser anche se questi non

Dettagli

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22 H22 Manuale utente Veltamat 4D Software H22 Contenuto del manuale Sezioni Introduzione 1 Il display 2 Tasto selezione modalità di funzionamento 3 Regolazione temperatura ambiente 4 Programma orario 5 Vantaggi

Dettagli

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM HAIR MAGIC TOUCH trimmer set MACOM ISTRUZIONI PER L USO Art.: 216 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future. AVVERTENZE Questo apparecchio

Dettagli

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 Rev. Gennaio 2011 Significato dei tasti: Tasto START STOP OK DOWN UP PRG Funzione Dare lo start alla cottura Arrestare la cottura Confermare il valore in fase

Dettagli

IL FUTURO CHE CONTA *Minitopper mix*

IL FUTURO CHE CONTA *Minitopper mix* IL FUTURO CHE CONTA *Minitopper mix* istruzioni d'uso Accensione della macchina: Inserendo il jack dell alimentazione la macchina si accenderà automaticamente, e si spegnerà automaticamente in base al

Dettagli

Centronic EasyControl EC311

Centronic EasyControl EC311 Centronic EasyControl EC311 it Istruzioni per il montaggio e l impiego Trasmettitore a parete Informazioni importanti per: il montatore l elettricista specializzato l utilizzatore Consegnare la presente

Dettagli

Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11

Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11 Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11 Manuale d uso 1 INDICE 1. Introduzione... 3 2. Specifiche... 3 3. Precauzioni per il montaggio... 3 4. Montaggio... 4 5. Cablaggio...

Dettagli

TMD 2CSG524000R2021 ABB

TMD 2CSG524000R2021 ABB TMD 2CSG524000R2021 2CSG445018D0901 ABB ABB ABB S.p.a Divisione ABB SACE V.le dell Industria, 18 20010 Vittuone (MI) Tel +39 02 9034 1 FAX +39 02 9034 7609 2 I Principali funzionalità Un eccessivo incremento

Dettagli

Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T. Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali 4

Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T. Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali 4 Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130 Esempi di connessione disponibili su www.velleman.be, cod. VM130 in "search product" Trasmettitore supplementare: VM130T Set trasmettitore e ricevitore a

Dettagli

Manuale del Termostato TACTO. v 2

Manuale del Termostato TACTO. v 2 Manuale del Termostato TACTO v 2 Indice 1 Tipi di termostati (Maestro & Zona).... 2 2 Tasti e icone del termostato... 3 3 Modi di funzionamento.... 4 3.1 Descrizione dei modi di funzionamento... 4 STOP...

Dettagli

Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente

Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente SOMMARIO Diagramma e scheda tecnica...pag. 2 Lista delle parti....pag. 3 Esempio di installazione standard.. pag. 3 Guida all

Dettagli

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo Hygro Quadro Art. num. 70-00020 IT ISTRUZIONI PER L USO Attenzione! In caso di reinizializzazione e cambio di batterie inserire prima le batterie nella stazione meteorologica e poi le batterie del

Dettagli

PA-37 PINZA AMPEROMETRICA DC/AC INFORMAZIONE AGLI UTENTI

PA-37 PINZA AMPEROMETRICA DC/AC INFORMAZIONE AGLI UTENTI INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Audio/Video Sender a 7 canali A/V con ripetitore di telecomandi codificato compatibile anche con ricevitori in HD

Audio/Video Sender a 7 canali A/V con ripetitore di telecomandi codificato compatibile anche con ricevitori in HD Cod. 58.7010.00 Audio/Video Sender a 7 canali A/V con ripetitore di telecomandi codificato compatibile anche con ricevitori in HD Eventuale 230v/9Vcc aggiuntivo positivo centrale cod. 58.7010.01 Eventuale

Dettagli

Manuale installazione Bluefin LED per modelli Piranha P3/P6

Manuale installazione Bluefin LED per modelli Piranha P3/P6 Marine Pan Service Srl Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 https://wwwmarinepanservicecom Manuale installazione Bluefin LED per modelli Piranha P3/P6 Grazie per aver scelto le luci subacque

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 01 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base 5 Dati tecnici

Dettagli

SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1

SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1 SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130 Esempi di connessione disponibili su www.velleman.be, cod. VM130 in "search product" Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1

Dettagli

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

BRACKET PTZ Manuale d Uso

BRACKET PTZ Manuale d Uso BRACKET PTZ Manuale d Uso 1 Manuale Bracket PTZ Indice 1. Sommario 3 1.1 Avvertenze 3 1.2 Caratteristiche 3 1.3 Parametri Tecnici 3 2. Connessione Bracket PTZ 4 2.1 Interfaccia RS485 4 3. Modifica ID 4

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE VRT600. TECSYSTEM S.r.l Corsico (MI) Tel.: Fax: R. 1.

MANUALE DI ISTRUZIONE VRT600. TECSYSTEM S.r.l Corsico (MI) Tel.: Fax: R. 1. MANUALE DI ISTRUZIONE TECSYSTEM S.r.l. 20094 Corsico (MI) Tel.: +39-024581861 Fax: +39-0248600783 http://www.tecsystem.it R. 1.1 01/01/12 1) SPECIFICHE TECNICHE ALIMENTAZIONE Valori nominali 230 Vca±10%,

Dettagli

MT-53. Misuratore digitale di resistenza di terra. Manuale d uso

MT-53. Misuratore digitale di resistenza di terra. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE INDICE

Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE INDICE Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE Specifiche Tecniche...7 Avvertenze...8 Informazioni Agli Utenti dei Prodotti di Tipo Domestico...8 Informazioni

Dettagli

Bulb. Sveglia da tavolo con orologio e indicazione della temperatura. Table alarm clock with temperature display

Bulb. Sveglia da tavolo con orologio e indicazione della temperatura. Table alarm clock with temperature display Bulb Sveglia da tavolo con orologio e indicazione della temperatura Table alarm clock with temperature display Manuale d uso User manual ISTRUZIONI PER L USO Funzioni 1. Ora: visualizza l ora ( ora:minuti

Dettagli

Manuale d'uso. Modulo per Kit di automazione per cancelli

Manuale d'uso. Modulo per Kit di automazione per cancelli Manuale d'uso Modulo per Kit di automazione per cancelli SOMMARIO Informazioni sulla Sicurezza... pag. 2 Lista delle parti.....pag. 3 Informazioni Tecniche... pag. 4 Installazione..... pag. 5 Cablaggio......

Dettagli

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente Misuratore di pressione a doppio ingresso 91-892651F01 Manuale dell'utente PULSANTI E CARATTERISTICHE Connettore di ingresso P2 Connettore di ingresso P1 Pulsante SET (P1, P2, P1-P2) Pulsante MAX/MIN Pulsante

Dettagli

MANUALE DELL UTENTE v. 1.0 AKCT-510 TELECOMANDO PORTACHIAVI

MANUALE DELL UTENTE v. 1.0 AKCT-510 TELECOMANDO PORTACHIAVI MANUALE DELL UTENTE v. 1.0 AKCT-510 TELECOMANDO PORTACHIAVI DESCRIZIONE Il telecomando portachiavi AKCT-510 consente di accendere/spegnere con la massima comodità i dispositivi di illuminazione collegati

Dettagli

KIT TELECAMERA IMPERMEABILE NIGHT & DAY WIRELESS 2,4GHz CON RICEVITORE 4 CANALI

KIT TELECAMERA IMPERMEABILE NIGHT & DAY WIRELESS 2,4GHz CON RICEVITORE 4 CANALI KIT TELECAMERA IMPERMEABILE NIGHT & DAY WIRELESS 2,4GHz CON RICEVITORE 4 CANALI 4810060 MANUALE ISTRUZIONI Nb. le presenti istruzioni sono valevoli anche per i codici Sice 4810061, 4810070, 4810080 1 Contenuto

Dettagli