FINALE LIGURE MTB COMPETITION RADDOPPIA SI COMINCIA CON IL MONDIALE 24H ENDURANCE WEMBO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FINALE LIGURE MTB COMPETITION RADDOPPIA SI COMINCIA CON IL MONDIALE 24H ENDURANCE WEMBO"

Transcript

1 FINALE LIGURE MTB COMPETITION RADDOPPIA SI COMINCIA CON IL MONDIALE 24H ENDURANCE WEMBO Agonismo, divertimento, gastronomia, musica ambiente e scenari da favola i co-protagonisti FINALE LIGURE (SAVONA), 17 MAGGIO Pedalare in sella ad una Mtb lungo un tracciato con caratteristiche di montagna, ricavato sull Altopiano delle Manie tra boschi di pini marittimi, querce, castagni, lecci e con il mar Ligure a fare da affascinante testimone. E l irresistibile scenario legato alla 24 ore di Finale Ligure che quest anno, nella versione individuale (19-20 maggio,) sarà valida quale Campionato del Mondo Endurance Mountain Bike Wembo. Si aggiunge poi la 24H a squadre (27-27 maggio) dove a sfidarsi saranno i team, impegnati in strategie di squadra per conquistare la vittoria, simili ai team impegnati nella 24 ore di Le Mans. Con il doppio evento la località turistica della Liguria di Ponente si conferma tra le grandi mete preferite dagli appassionati internazionali della mountain bike, alla pari del Lago di Garda. La manifestazione di Finale Ligure è nata nel 1999 e oggi è diventata un punto di riferimento nella Mtb per il suo stile unico, a metà tra un happening sportivo e una competizione agonistica vera e propria. Così a corollario della 24 ore è nato il Mountain Bike Festival, cui scopo principale è offrire un momento unico di aggregazione, con concerti dal vivo, spettacoli, enogastronomia, intrattenimento per bambini, tour organizzati, stand espositivi ed eventi collaterali. L'evento richiama migliaia di riders da tutto il mondo a confrontarsi e soprattutto a divertirsi sullo splendido percorso che caratterizza questa manifestazione. Il tracciato è prevalentemente in single track e rappresenta la sintesi perfetta dei bellissimi sentieri dell Altopiano delle Manie posto sopra Finale Ligure, con panorami mozzafiato, single track sinuosi nella macchia mediterranea più selvaggia e tratti tecnici alternati a divertentissimi Toboga. Per questo ogni anno sono migliaia i riders che raggiungono Finale per vivere ciò che rappresenta la mountain bike: voglia di divertirsi, rispetto per la natura e soprattutto fair play. Si corre per un giorno e una notte, in gara spalla a spalla con atleti fortissimi come Thomas Widhalm, Stefan Hutmacher e Franz Kohlsdorfer, vincitore della categoria per tre anni consecutivi, o Michelle Grainger, specialista americana pressoché imbattibile capace di mettersi alle spalle il 90% dei concorrenti maschi, o ancora Silvia Muller e Rebecca Tomasrewski, in grado di pedalare 24 ore ininterrotte in sella a una Mtb single speed. E sfida nella sfida è il confronto con la notte. Il buio per molti bikers è ancora un territorio off limits, ma dopo un avventura come propone Finale Ligure non ci saranno più segreti: la magia del 'Night Riding e l atmosfera suggestiva dei boschi durante la notte sono un esperienza unica da provare. Dotati di un sistema d'illuminazione, in sella alla Mtb si ci potrà tuffare dal "Punto Panoramico"

2 circondati dal mare oppure affrontare il velocissimo Toboga dove colpo d occhio e precisione di guida fanno la differenza. E mentre sul tracciato di 18km palpita l aspetto agonistico, nell area del paddock è la musica a rendere elettrizzante l atmosfera con le esibizioni dei grandi DJs di tutta Europa o i grandi concerti completamente gratuiti. Il palco degli spettacoli è, infatti, parte integrante del percorso di gara. Ad animare la zona traguardo vi è poi una vera e propria fiera, dove è possibile provare nuove gli ultimi modelli di mountain bike sui percorsi test sull Altopiano delle Manie. Finale Ligure e la Liguria ormai sempre più mecca dei riders, con offerte uniche.

3 A FINALE LIGURE NASCE IL MONDIALE ENDURANCE WEMBO 2012 ALLA 24 ORE DELLA LIGURIA SEGUIRANNO L AUSTRALIA E LA SCOZIA Finale Ligure apripista delle competizioni a Canberra 2013 e a Fort William 2014 FINALE LIGURE (SAVONA), 17 MAGGIO 2012 E Finale Ligure a ospitare la prima edizione del Campionato del Mondo Endurance Mountain Bike promosso da Wembo, l Organizzazione Mondiale Endurance Mountain Bike fondata nel settembre 2011 per riempire il vuoto lasciato dalla mancata organizzazione del campionato mondiale Solo 2011, riservato a singoli atleti. Nella località della Liguria di Ponente si gareggerà il 19 e 20 maggio prossimi sul fantastico tracciato ricavato nell incredibile Altopiano delle Manie. E quindi un associazione di club e promotori di Mtb, provenienti da tutto il mondo, con vasta esperienza nell organizzazione di 24 ore di mountain bike che si sono accordati per organizzare annualmente i Campionati del Mondo in solitaria 24 ore in mountain bike, per garantire il futuro dello sport Solo 24 ore, al più alto livello e per soddisfare le esigenze dei piloti. I membri fondatori di Wembo sono: 24 Ore di Finale, Finale Ligure, Italia (sede del Mondiale 2012) Scott Australian 24 Hour Mountain Bike Championships, Canberra, Australia (2013) Relentless 24 ore, Fort William, Scozia (2014) Insieme vantano oltre 30 anni di esperienza nell organizzazione di gare 24 ore. L obiettivo di Wembo è avere un calendario a rotazione per il Campionato del Mondo Wembo Solo 24 ore della durata di tre anni. Questo offrirà ai riders una serie pianificata di eventi, in tempo utile per permettere loro di prepararsi per questo arduo appuntamento. Il Campionato del Mondo Solo Wembo 24 ore mountain bike fornisce una reale competizione a livello mondiale e potrà essere riconosciuto da appassionati di mountain bike, spettatori, industria ciclistica e dai media come l apice di questo sport. Wembo nasce per creare un evento annuale, di qualità regolare ed affidabile riconosciuto in tutto il mondo, in cui i migliori atleti del Mondo 24 ore mountain bike possano cimentarsi al più alto livello.

4 RACE COURSE Dislivello: 344m Lunghezza: 17,18 km

5 PADDOCK AREA

6 PROGRAMMA Venerdì 18: 9 18 Arrivo riders MTB Festival: Stands, expo, food&music Registrazione concorrenti Sabato 19: 9 12 Registrazione concorrenti 9 20 MTB Festival: Stands, expo, food&music Meeting degli concorrenti Inizio gara DJ Contest Domenica 20: 9 14 MTB Festival: Stands, expo, food&music Fine gara Cerimonia di premiazione

7 IL PALCOSCENICO NATURALE DI FINALE LIGURE E' AMBITO SET PER I FILM DI MOUNTAIN BIKE FINALE LIGURE (SAVONA), 17 MAGGIO Basta osservare il video di presentazione del tracciato del Campionato del Mondo Endurance Mountain Bike Wembo 2012 ed ascoltare i commenti a margine di due specialisti come Morgan Pilley (vincitore del circuito 24H Cup 2011) e Ausilia Vistarini per capire il fascino e la suggestione che caratterizzano Finale Ligure e l'altopiano delle Manie. Una sorta di palcoscenico naturale, che sembra disegnato su misura per lo sport outdoor e la mountain bike e che, non a caso, è già stato teatro di numerose ed importanti produzioni video. In tema di film legati alla mountain bike, Finale ha fatto il proprio esordio sul set nel 1999, in occasione della prima 24H e, contemporaneamente, con il secondo film della serie Kranked, in cui i piloti canadesi Richey Schley, Andrew Shandro, Wade Simmons, Brett Tippie - padri di un nuovo modo di andare in bici chiamato freeride ed ancora oggi icone della mountain bike - scesero sulle colline di fronte al Mar Ligure per fare vedere all'europa che cosa si poteva fare con una bici da montagna. Da allora tutte le discipline della mountain bike (Cross Country, Enduro, All Mountan, Freeride e Downhill) sono rappresentate e praticabili nel Finalese. Nel 2008, tornando ai film, venne girato sempre a Finale Ligure un segmento di New World Disorder 10 con Gee Atherton, pellicola che chiuse la saga dei Kranked dopo oltre 10 anni e che venne proiettato in anteprima nazionale durante la prova di Superenduro del 2009 in piazza a Finale, con tanto di chiassoso apprezzamento del pubblico all'inizio del segmento con Gee Atherton a Varigotti. Dal 1999 ad oggi sono decine le produzioni televisive ed i set che hanno operato a Finale nell'ambito della mountain bike, senza dimenticare le numerose ed importanti aziende che hanno scelto Finale come sfondo per i propri cataloghi, decretando il successo mondiale della località. Morgan Pilley e Ausilia Vistarini:

8 FINALE LIGURE PREMIATA A BRUXELLES E' TRA LE CITTA' EUROPEE DELLO SPORT FINALE LIGURE (SAVONA), 17 MAGGIO Il 2012 di Finale Ligure sarà ricordato per il doppio appuntamento di maggio con il Campionato del Mondo Endurance Mountain Bike Wembo e la 24H a squadre, ma, non di meno, per l'importante riconoscimento ricevuto dalla località in ambito continentale. Nella sala Alcide De Gasperi del Parlamento Europeo di Bruxelles, infatti, Finale Ligure è stata insignita del titolo di European Town of Sport 2012, alla presenza di 400 partecipanti, inclusi membri del parlamento europeo, commissari UE, ministri, sindaci ed assessori. Il riconoscimento è stato assegnato al Comune dall Aces (European Capitals of Sport Association), associazione che ha sede a Bruxelles e che assegna annualmente i titoli di Capitale, Città e Comune europeo dello sport. Non è stata sicuramente una scelta casuale quella di Finale Ligure, che in occasione del sopralluogo aveva impressionato gli ispettori dell'aces, rimasti colpiti dall'importante tradizione sportiva del Comune savonese e dal suo patrimonio di oltre 30 associazioni e 2000 tesserati. Altri fattori che hanno portato all'assegnazione del premio sono l'ambiente incontaminato che ha permesso alla città di sviluppare una significativa nicchia turistica negli sport outdoor, la rilevante attività sportiva dedicata ai giovani e la presenza di numerose infrastrutture sportive sul territorio. Il punto di forza della realtà sportivo-turistica finalese è senza dubbio la pratica degli sport outdoor, favorita dai suggestivi paesaggi e da montagne dalle quali si può ammirare il mare: uno scenario che ha trasformato Finale in una grande palestra all aperto con migliaia di vie di arrampicata e centinaia di sentieri giornalmente percorsi a piedi, in mountain bike e a cavallo.

9 2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Name 149 Riders Entered Rider Name Silvia Accinelli Chiesa Andrea Davide Arici Tobias Bachsteffel Andrea Oreste Banchieri Pietro Bandinelli Luca Bausone Andi Beger Stefano Bergeretti Luca Bertagnoli Andrea Bertani Carlo Bertolotto Alessio Bisio Isabella Boccone Daniele Bormida Craig Bowles Pierpaolo Bresciani Felix Breske Rainer Buschmeier Jaume Caixas Gabriele Canepa Carolina Casacuberta Stefano Catella Stefano Catella Francesco Cerchio Cristian Ciccarelli Jacopo Ciccarelli Andrew Clark Massimo Colosio Rickie Cotter Neil Dall Alberto Dalmasso Alessio Dalser Bruno Damonte Astrid De Rosa Francesco del Vecchio Massimo Del Veccia Gabriele Delfino Valter di Cesare Megan Dimozantos Boggia Domenico Jessica Douglas Category Race # Team Name p 1 Male Single Speed Female Female Single Speed Male Under 23 Male Under 23 Male Female team fuori giri (Silvia Accinelli) Sport Planetarium Lugano (Chiesa Andrea) asd Polisportiva Nuvolera (Davide Arici) Alpenevent 4 (Tobias Bachsteffel) A.s.d. La Fenice Mtb (Andrea Oreste Banchieri) 6OREDELBACOCOS (Pietro Bandinelli) bausone luca (Luca Bausone) Alpenevent (Andi Beger) scott val sangone mtb a.s.d. (Stefano Bergeretti) KITZ71 (Luca Bertagnoli) andrea bertani (Andrea Bertani) 29pollici (Carlo Bertolotto) StacPlastic-Proline (Alessio Bisio) Team Cinelli Glass'nGo (Isabella Boccone) DANIELSAN (Daniele Bormida) British (Craig Bowles) team giuliani cicli (Pierpaolo Bresciani) kivelo (Felix Breske) veloteam sauerland (Rainer Buschmeier) Bicioci (Jaume Caixas) Oddone bici sono io solo (Gabriele Canepa) Carolina Casacuberta Kat (Stefano Catella) MarasmaKat (Stefano Catella) francess (Francesco Cerchio) Husqvarna solo (Cristian Ciccarelli) HUSQVARNA TEAM BIKE (Jacopo Ciccarelli) Andrew Clark MDL Racing Crew ASD (Massimo Colosio) Rickie Cotter NPD (Neil Dall) cicloteam idea bici dogliani (Alberto Dalmasso) I Gufi di Trento (Alessio Dalser) totalbruno (Bruno Damonte) Kulamula (Astrid De Rosa) Francesco del Vecchio (Francesco del Vecchio) MARESCIALLO (Massimo Del Veccia) Team Fuori Giri (Gabriele Delfino) MTB S. MARINELLA - TONICA SPORT (Valter Mitre 10/Yeti NZ (Megan Dimozantos) cicli capella racing team (Boggia Domenico) Jessica Douglas

10 2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Name 149 Riders Entered Rider Name Josué Duarte Rachel Edwards Silvio el Verdurer Jason English David Evans Alrmando Fasolo Anton Friedrich Luca Frioli Eva Maria Fünfgeld Paulo Garcia Matteo Gelati Diego Gesi Marco Giacobone Davide Giribaldi Bolzoni Giuseppe Bruno Gomes Erin Greene Ambrogio Grillo Markus Hager Markus Hahn Tom Hards Jason Harrod Christian Henderson James Heraty Jon Hobson Andrew Howett Stefan Hutmacher Tinker Juarez Christian Kaiser Michael Kalivoda Lisa Kamphausen Merryl King Laird Knight Norbert Koeller Tomas Kozak Andre Lapisa Paolo Laureti Jürgen Lerch Pantaleone Daniele Locane Clayton Locke Noemia Lopes Matteo Luchini Category Race # Team Name p 2 Female Male 60+ Female Male Male Single Speed Male Single Speed Female Sintra Bike/Clube Btt Lisboa/Ptopen XCR (Josué koiled (Rachel Edwards) tour de pance (Silvio el Verdurer) Jason English DavidEvansPT.co.uk (David Evans) FOCUS ITALIA (Alrmando Fasolo) Anton Friedrich Luca Frioli CRAFT ROCKY Mountain TEAM Germany (Eva Horizontes (Paulo Garcia) KinoTeo (Matteo Gelati) xman (Diego Gesi) Jacko Team (Marco Giacobone) Solo Giri (Davide Giribaldi) ASD Kulamula MTB Cremona (Bolzoni Kompedal (Bruno Gomes) Erin Greene Slope Dope (Ambrogio Grillo) Hager (Markus Hager) bike-horner.at (Markus Hahn) I-Likes Bikes (Tom Hards) Jason Harrod Christian Henderson Endurancelife (James Heraty) Hope Factory Racing (Jon Hobson) SWCC/Chandlers Mitsubishi/Mt Zoom (Andrew Terrone-Boys (Stefan Hutmacher) Cannondale International (Tinker Juarez) Magura- Finale Ligure Bikeresort (Christian Ghost-Maloja (Michael Kalivoda) Lisa Kamphausen Onya Bike Belconnen Australia (Merryl King) GGP (Laird Knight) DIMB Racer (Norbert Koeller) Focus RAPIRO Racing (Tomas Kozak) Andre Lapisa asd bike&dreams (Paolo Laureti) Cafe Solo (Jürgen Lerch) gaiahotels (Pantaleone Daniele Locane) Old Man Emu (Clayton Locke) MONBIKE TREK (Noemia Lopes) Mettiu (Matteo Luchini)

11 2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Name 149 Riders Entered Rider Name Danny Lugt Mattia Lulini Andrea Marcelli Carezzana Marco Nicoletti Marco Mirja Martin Edilio Martini Giuliana Massarotto Robert Matusek Marco Maurizio Markus Meier Markus Meier Matteo Melis Jason Miles Manuel Minola Violino Enrico Morvillo Marco Nicoletti Joachim Oberföll Luis Palma Massimo Pantusa Bec Parkes Luca Pesavento Mona Petrie Davide Pistaceci Dave Powell Mauro Pozzoni Manse René Sven Rhenisch Jaume Ribosa Alberto Robino Albert Roca Kai Saaler Daniele Saccoman Pere Sanchez Roberto Sanna Paolo Scappiti Dominik Scherer Jörn Schwarzkopf Santo Scire Stefano Scotti Foglieni Philip Simcock Christopher Simon Category Race # Team Name p 3 Male Male Single Speed Female Female Male Single Speed Male Single Speed Female Single Speed Female Danny Lugt Team Locca (Mattia Lulini) jimmy (Andrea Marcelli) marcover (Carezzana Marco) cicli lucchini (Nicoletti Marco) Alpenevent II (Mirja Martin) TEAM FUORI GIRI EDI (Edilio Martini) Team Rudy Projects Pedali di Marca (Giuliana SPORTOGRAF.COM (Robert Matusek) fuorigiri (Marco Maurizio) Montagsbiker (Markus Meier) Driver (Markus Meier) technobike assemini (Matteo Melis) Jason Miles team bike shop solo (Manuel Minola Violino) maria (Enrico Morvillo) Niner-cicli lucchini (Marco Nicoletti) JOE-Solo-Augenoptik-Kreuzpeintner (Joachim tomasdomingo-the bike house (Luis Palma) BICISTORE CYCLING TEAM (Massimo Bec SS (Bec Parkes) cimbro (Luca Pesavento) HPR Deeside (Mona Petrie) Galaxy M63 (Davide Pistaceci) Team JMC/Titus/On-One (Dave Powell) Ian solo (Mauro Pozzoni) acbb (Manse René) Team Bergfloh Physiomedix Berlin (Sven Monbike (Jaume Ribosa) albi 64 (Alberto Robino) Chiru (Albert Roca) regio cycling team (Kai Saaler) I Gufi di Trento (Daniele Saccoman) Porqueres (Pere Sanchez) Robsan (Roberto Sanna) Bicimania La Base Terni (Paolo Scappiti) Alpenevent III (Dominik Scherer) (Jörn Schwarzkopf) Hirsch-Sprung (Santo Scire) Stefano Scotti Foglieni Team JMC (Philip Simcock) Simon Brüder (Christopher Simon)

12 2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Name 149 Riders Entered Rider Name Tobias Simon Ugo Sirigu Carl Sommerville Matteo Spagnol Mark Spratt Rudolf Springer Kristof Stes Marco Tamagnone Gabriele Tarsia Incuria Nicola Trentini Tom Van de Velde Mauro Vanoli Ives Verbruggen Raffaele Verzella Ausilia Vistarini Marco Vogliotti Matthias Volpert Jochen Waldherr Matthew Warner-Smith Phil Welch Welch Thomas Widhalm MArco Zambarino Antonio Zannoner Category Race # Team Name p 4 Male Female Single Speed Simon Brüder (Tobias Simon) Sirigu bike Hotel Finale (Ugo Sirigu) STRETCH (Carl Sommerville) Gufi di Trento (Matteo Spagnol) Dr Evil (Mark Spratt) mountainbiker Klagenfurt (Rudolf Springer) New conceptbiking (Kristof Stes) Pavan Free Bike (Marco Tamagnone) tracce bike team (Gabriele Tarsia Incuria) tini (Nicola Trentini) New Concept Biking (Tom Van de Velde) BUFF & ROSE BIKES - MTB BRONDELLO Moozes Factory Team (Ives Verbruggen) raffaele (Raffaele Verzella) Biancaneve Biciclista Crisp (Ausilia Vistarini) Lawson74 (Marco Vogliotti) Bertls Bike Shop (Matthias Volpert) Red Hot Chili Biker (Jochen Waldherr) Matt Warner-Smith (Matthew Warner-Smith) Team Welch (Phil Welch Welch) NYX 2radchaoten.com (Thomas Widhalm) EZIO BORGNA CICLYNG TEAM (MArco SFONDATO (Antonio Zannoner)

2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Nationality : 149 Riders

2012 WEMBO World Solo 24Hr Championships Riders by Nationality : 149 Riders Andrew Clark Neil Dall Jessica Douglas Rachel Edwards Jason English Jason Harrod Merryl King Clayton Locke Bec Parkes Carl Sommerville Phil Welch Welch Australia Australia Australie Male Under 23 Female

Dettagli

Riding the Heart of the Alps

Riding the Heart of the Alps DAL 22 AL 30 SETTEMBRE 2018 Responsabile dei contenuti Innsbruck-Tirol Rad WM 2018 GmbH Wilhelm-Greil-Straße 21/14, 6020 Innsbruck, Austria Foto: Stiehl Photography, Innsbruck Tourismus/Tom Bause, innsbruck-tirol

Dettagli

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 30 GIUGNO 2016 5 Tappa : Crespano del Grappa (Tv) 30 giugno 2016 - Crespano del Grappa 8 giorni di competizione 1.200 atleti in

Dettagli

SSC Napoli- Val Di Sole per il settimo anno consecutivo: 20 giorni di festa e 4 amichevoli

SSC Napoli- Val Di Sole per il settimo anno consecutivo: 20 giorni di festa e 4 amichevoli SSC Napoli- Val Di Sole per il settimo anno consecutivo: 20 giorni di festa e 4 amichevoli Venti giorni di permanenza a Dimaro-Folgarida, quattro amichevoli (di cui tre a Trento) e un ricco di cartellone

Dettagli

A.S.D. Triathlon Savona

A.S.D. Triathlon Savona C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Società Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 8 A.S.D. Triathlon

Dettagli

Tempo (h.mm.ss) Class Num Dors Cognome Nome Licenza Cat Società cod.società

Tempo (h.mm.ss) Class Num Dors Cognome Nome Licenza Cat Società cod.società 1 3 BONELLI EFREM 714365A EL KM BOTTECCHIA PRO TEAM 03S2859 00:54:46 2 7 ZAMBONI ANDREA 587214M EL TITICI LGL PRO TEAM 02W3641 00:55:31 3 4 FINETTO DAVIDE 942625U EL KM BOTTECCHIA PRO TEAM 03S2859 00:56:22

Dettagli

Curriculum vitae.

Curriculum vitae. Curriculum vitae Max Mugelli nasce a Firenze il 14 marzo 1974, consegue il diploma di capotecnico elettronico nel 1993, e comincia a gareggiare nel 1994 nel Challenge Formula Ford, che vince nel 1995.

Dettagli

STAGIONE AGONISTICA 2010 TUTTI I RISULTATI LEAD

STAGIONE AGONISTICA 2010 TUTTI I RISULTATI LEAD STAGIONE AGONISTICA 2010 TUTTI I RISULTATI LEAD COPPA REGIONALE LOMBARDIA PROVA UNICA 1 ARIGONI CLAUDIO TEAM GAMMA VALSECCHI MANUELA TEAM GAMMA 2 SIRTORI DIEGO CLIMBER TRIUGGIO CARPANI BEATRICE T CLIMB

Dettagli

1 di 6 27/03/12 16:02

1 di 6 27/03/12 16:02 1 di 6 27/03/12 16:02 HOTEL BORMIO FITNESS E SPA DOVE SIAMO CAMERE RISTORANTE GALLERY REGALA CONTATTI APPARTAMENTI Bormio e': SCI TERME BAGNI PARCO STELVIO BIKE MOTO ESCURSIONI GOLF TRADIZIONI Eventi a

Dettagli

GASTRONOMICO-CULTURALE AVVENTURA CROSS COUNTRY ON THE ROAD

GASTRONOMICO-CULTURALE AVVENTURA CROSS COUNTRY ON THE ROAD Il progetto Garda by Bike nasce dall esperienza di Fabio Carpani, desenzanese d hoc, che ha pensato di trasmettere la propria passione per la bicicletta anche ai molti turisti che vengono a trascorrere

Dettagli

BIKELIFE ACTIVE BIKELIFE ACTIVE.all around the cycling!

BIKELIFE ACTIVE BIKELIFE ACTIVE.all around the cycling! BIKELIFE ACTIVE BIKELIFE ACTIVE.all around the cycling! ESPOSIZIONI, SHOW, DIMOSTRAZIONI, WORKSHOP, MTB CAMP, ESCURSIONI, legate al mondo della BICICLETTA! BIKELIFE ACTIVE è il Contest riservato al mondo

Dettagli

INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN

INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN Con il sostegno di: www.carniabike.it 19>27 AGOSTO 2017 CARNIACLASSIC INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN SPORT, CULTURA E DIVERTIMENTO A TOLMEZZO, CITTà ALPINA g&s_tipografia Moro Andrea Srl - Tolmezzo SABATO

Dettagli

!!!!!!!Garda!Trentino!da!vivere!!!!su!due!ruote!

!!!!!!!Garda!Trentino!da!vivere!!!!su!due!ruote! GardaTrentinodavivere sudueruote PRESS KIT Unveroepropriosistemaorganizzato Millekmdiitinerariperognitipodiesigenza BikeParkGardaTrentino,perchiamailbrivido LecorseeilBikeFestivalalcentrodellapassione

Dettagli

PROGETTO BIKE PARK VAL DI SOLE

PROGETTO BIKE PARK VAL DI SOLE COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE PROVINCIA DI TRENTO PROGETTO BIKE PARK VAL DI SOLE RELAZIONE DESCRITTIVA DELLA PROPOSTA PROGETTUALE Malé, 18 gennaio 2013 1. INTRODUZIONE Il presente progetto ha come obiettivo

Dettagli

GS TERRALBA GP TERRALBA - TROFEO COMUNE DI ARENZANO. Arenzano. 26 Giugno 2014 ORDINE D'ARRIVO ASSOLUTO 1 gara - gentlema/supergentleman a-b/donne

GS TERRALBA GP TERRALBA - TROFEO COMUNE DI ARENZANO. Arenzano. 26 Giugno 2014 ORDINE D'ARRIVO ASSOLUTO 1 gara - gentlema/supergentleman a-b/donne Comitato Provinciale SAVONA GS TERRALBA GP TERRALBA - TROFEO COMUNE DI ARENZANO Arenzano. 26 Giugno 2014 ORDINE D'ARRIVO ASSOLUTO 1 gara - gentlema/supergentleman a-b/donne Cl. Nr. N O M I N A T I V O

Dettagli

09 16/04/2016. Alla scoperta di tour primaverili e tendenze bike. Sanvit Bike Festival 09 e 10 aprile. eppanbike.it

09 16/04/2016. Alla scoperta di tour primaverili e tendenze bike. Sanvit Bike Festival 09 e 10 aprile. eppanbike.it 09 16/04/2016 Sanvit Bike Festival 09 e 10 aprile Alla scoperta di tour primaverili e tendenze bike eppanbike.it BIKE FESTIVAL 9 e 10 aprile ore 10.00 17.00 Puntualmente con l inizio della stagione le

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT ISEO 9 LUGLIO 2017 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Iseo 2. Programma gara 3. Descrizione percorsi, mappe percorsi 4. Modalità di iscrizione

Dettagli

CICLISMO PROMOZIONALE AL PARCO DELLE CAVE A MILANO

CICLISMO PROMOZIONALE AL PARCO DELLE CAVE A MILANO 13 Giugno 2015 Trofeo AVIS Parco delle Cave 2015 CICLISMO PROMOZIONALE AL PARCO DELLE CAVE A MILANO Dopo la tappa di esordio lo scorso sabato 18 Aprile al Parco della Martesana a Milano, in cooperazione

Dettagli

I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese

I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese Dopo il grande successo del Campionato Europeo Giovanile del 2007, Pavia torna ad essere in primo piano nell ospitare un altro grande evento di Pesistica.

Dettagli

A.S.D. TRIATHLON SAVONA

A.S.D. TRIATHLON SAVONA C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Società Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 8 A.S.D. Triathlon

Dettagli

6 ORE DI ROVEGNO Rovegno (GE), 17 luglio 2016 Classifica Assoluta

6 ORE DI ROVEGNO Rovegno (GE), 17 luglio 2016 Classifica Assoluta Classifica Assoluta Pos Pet Cognome Nome Naz S Società Cat Giri Dist Tempo 1 74 CHERCHI Dario ITA M Bici Camogli 1 3M 16 06:09:22.602 2 8 GAGGINI Stefano ITA M Gaggini BOC 1M 15 +1 Giri 06:18:00.089 3

Dettagli

25 OTTOBRE fortevillagetriathlon.com

25 OTTOBRE fortevillagetriathlon.com 25 OTTOBRE 2015 fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi un vero e proprio stile di vita. E un insieme di tre discipline

Dettagli

Trans Am Bike Race 7 giugno 2014

Trans Am Bike Race 7 giugno 2014 Trans Am Bike Race 7 giugno 2014 a project with Telethon for Sindrome di Shwachman 1 Che cos è la Trans Am Bike Race? Trans Am Bike Race in sintesi Chi è Paolo Laureti Project Visibilità Perché sponsorizzare?

Dettagli

CLASSIFICA GENERALE. Tipo Gara: CAMPIONATO REGIONALE DH VI TROFEO 13 LAGHI Codice gara: 53631

CLASSIFICA GENERALE. Tipo Gara: CAMPIONATO REGIONALE DH VI TROFEO 13 LAGHI Codice gara: 53631 CLASSIFICA GENERALE DATI GARA Specialità: DOWNHILL Tipo di gara: DOWNHILL Tipo Gara: CAMPIONATO REGIONALE DH VI TROFEO 13 LAGHI Codice gara: 53631 Società: A.S.D. BIKE CLUB PRALI I CORVI Codice Società:

Dettagli

Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014

Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014 Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014 Coni-Puglia - Bari Indice 1.L evento 2.Programma e percorsi 3.Contatti Commenta con noi la conferenza stampa su Twitter con l hashtag #GOTri2014

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

La carica dei millecento sullo sterrato del Colle delle Finestre Grande successo per la Gran Fondo La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre

La carica dei millecento sullo sterrato del Colle delle Finestre Grande successo per la Gran Fondo La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre La carica dei millecento sullo sterrato del Colle delle Finestre Grande successo per la Gran Fondo La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre LA CARICA DEI MILLECENTO SULLO STERRATO DEL COLLE DELLE FINESTRE

Dettagli

Grotte, ulivi, mare, boschi e. escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia

Grotte, ulivi, mare, boschi e. escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia Grotte, ulivi, mare, boschi e colline cistranesi: le escursioni del fine settimana di Millenari di Puglia Escursione verso la Grotta dei Millenari ad Ostuni ESCURSIONE ALLA GROTTA DEI MILLENARI LUNGO

Dettagli

Classifica assoluta Gara in salita Gressan - Pila

Classifica assoluta Gara in salita Gressan - Pila Classifica assoluta Gara in salita Gressan - Pila Pos Pett. Atleta Asd Categoria Tempo 1 45 Roveyaz Simone Laurent Gs Aquile Senior 00.52.28 2 51 Napolitano Roberto Team De Rosa Santini Veterano 00.53.25

Dettagli

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore.

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore. 11-12 gennaio 2013 È uno splendido e tipico villaggio alpino, situato nel cuore delle Dolomiti, coronato dalle vette più prestigiose come Pelmo, gruppo Sorapiss, le Marmarole e il re Antelao, a due passi

Dettagli

X-treme E-motion NOVITà ASSOLUTA

X-treme E-motion NOVITà ASSOLUTA X-treme E-motion X-treme E-motion NOVITà ASSOLUTA EBX CHAMPIONSHIP l'unico campionato di Electric Bike Cross in tour! l EBX ELECTRIC BIKE CROSS è una nuova disciplina ciclistica riconosciuta dalla Federciclismo,

Dettagli

Al via la Ragnoliade 3.0

Al via la Ragnoliade 3.0 Al via la Ragnoliade 3.0 San Benedetto del Tronto La fiaccola della trentesima edizione della Ragnoliade sta per accendersi. Dall 8 al 22 Ragnola rivivrà la kermesse ludico sportiva nata negli anno 80.

Dettagli

LA FESTA DELLO SPORT GIOVANILE RIVA DEL GARDA, 18/19 OTTOBRE 2014 AGGIUNGIAMO, MOLTIPLICHIAMO, CREIAMO, CONDIVIDIAMO SPORT.

LA FESTA DELLO SPORT GIOVANILE RIVA DEL GARDA, 18/19 OTTOBRE 2014 AGGIUNGIAMO, MOLTIPLICHIAMO, CREIAMO, CONDIVIDIAMO SPORT. LA FESTA DELLO SPORT GIOVANILE RIVA DEL GARDA, 18/19 OTTOBRE 2014 AGGIUNGIAMO, MOLTIPLICHIAMO, CREIAMO, CONDIVIDIAMO SPORT. COSA, COME, DOVE, QUANDO. FiereCongressi Riva del Garda -TN 18/19 Ottobre 2014

Dettagli

Varigotti Festival-Premio nazionale per la canzone d autore emergente

Varigotti Festival-Premio nazionale per la canzone d autore emergente Varigotti Festival-Premio nazionale per la canzone d autore emergente Premio nazionale per la canzone d autore emergente Due giorni di musica in riva al mare Fra gli ospiti: Yo Yo Mundi, Max Manfredi e

Dettagli

Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Woman Woman Open Classifica Di Gara

Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Woman Woman Open Classifica Di Gara Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Woman Woman Open Classifica Di Gara Rg Pett.le UCI Cod. Nominativo Reg. Cat. ID Team Team Giri Tempi Scarto 2 ITA1990628 VEZZULLI FOSCA 07 DU 07Y1041 LUGAGNANO

Dettagli

Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna

Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna In bici in natura tra il mare e gli ulivi da Masseria Lamasanta SABATO 21 MARZO

Dettagli

PACCHETTI HOspitality

PACCHETTI HOspitality 22/29 settembre uci road world championships toscana italy PACCHETTI HOspitality ITALY 1. 2. 3. 4. 4 1 2 3 overview programma hospitality FOCUS ZONA D'ARRIVO. pacchetti hospitality 6. ulteriori opportunità

Dettagli

EXPO E COMPETIZIONI - SEASON Il primo circuito di gare ed eventi che unisce davvero sport e divertimento

EXPO E COMPETIZIONI - SEASON Il primo circuito di gare ed eventi che unisce davvero sport e divertimento EXPO E COMPETIZIONI - SEASON 2017 Il primo circuito di gare ed eventi che unisce davvero sport e divertimento Concept Bikenjoy è il primo Circuito di gare ed eventi che unisce davvero sport e divertimento.

Dettagli

Categoria Promozionale Maschile ( ) Categoria Promozionale Femminile ( ) Categoria Promozionale Maschile ( )

Categoria Promozionale Maschile ( ) Categoria Promozionale Femminile ( ) Categoria Promozionale Maschile ( ) Categoria Promozionale Maschile (2008-2010) 1 190 VILLA MATTEO 2008 MEDA 2 179 FRANZINI DAVIDE 2009 GROSIO CICLISMO 3 180 MARTINELLI CHRIS 2008 VALDIDENTRO 4 177 SIMONETTA TOMMASO 2009 TALAMONA RESIDENZA

Dettagli

Carrera Cup Italia 2011

Carrera Cup Italia 2011 Carrera Cup Italia 2011 Il Motorsport costituisce l'identità più pura di Porsche, quella che negli anni ha portato a decine di migliaia di vittorie (ad essere precisi, più di 28.000) in gare internazionali,

Dettagli

CLASSIFICA FINALE ASSOLUTA DI FASCIA

CLASSIFICA FINALE ASSOLUTA DI FASCIA 41 GIRO CICLISTICO DELLA PROVINCIA DI SAVONA CLASSIFICA FINALE ASSOLUTA DI FASCIA Fascia: JUNIOR/SENIOR/VETERANI/2 S 2 F 1 40 SELETTO ALAIN VC VALSESIA (BI) SEN 4:31:20 = 2 48 MARCHESINI LUCA TEAM STO-

Dettagli

CIRCUITO LAGO E VALLI

CIRCUITO LAGO E VALLI CIRCUITO LAGO E VALLI Sighignola MTB Assoluta Pos. Cognome Nome Squadra Tempo cat Tot PT Pt. bonus 1 ZANOTTI STEFANO TEM KTM VARESE 19'37" 3 140 120 20 2 BIANCHI MICHELE BICI CLUB 2000 21'54" 3 128 108

Dettagli

Cenni Informativi. Torino settembre 2015

Cenni Informativi. Torino settembre 2015 Cenni Informativi Torino 18 19 settembre 2015 Info: www.rallyteameventi.it - e.mail: info@rallyteameventi.it A.S.D. Rally Team Eventi Via Ala di Stura 99 10148 TORINO Tel. 011 27 45 499 Fax 011 27 48 627

Dettagli

Il Circuito Fantabici La Fanta-sia al comando nel Fanta-stico mondo del ciclismo

Il Circuito Fantabici La Fanta-sia al comando nel Fanta-stico mondo del ciclismo Il Circuito Fantabici La Fanta-sia al comando nel Fanta-stico mondo del ciclismo Con FantaBici ogni ciclista entrerà nel Fanta-stico mondo del ciclismo e potrà divertirsi vivendolo con Fanta-sia. Il circuito

Dettagli

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n.

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n. Anno XXVII - n. 2 - Estate 2007 Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO Spedizione in A. P. - 70% Filiale di Trento Trimestrale Tassa Pagata - Taxe Payée Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del

Dettagli

TEAM LE MARMOTTE BERGAMO. Scuola di Ciclismo iscritta e riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal CONI

TEAM LE MARMOTTE BERGAMO. Scuola di Ciclismo iscritta e riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal CONI TEAM LE MARMOTTE BERGAMO Scuola di Ciclismo iscritta e riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal CONI bmx MTB Downhill Nel cuore di Bergamo un eccellenza del Ciclismo Italiano LE MARMOTTE

Dettagli

Il Comitato Regionale Sardegna della Federciclismo ha diramato il calendario delle prossime gare in programma in Sardegna.

Il Comitato Regionale Sardegna della Federciclismo ha diramato il calendario delle prossime gare in programma in Sardegna. Il Comitato Regionale Sardegna della Federciclismo ha diramato il calendario delle prossime gare in programma in Sardegna. 1 / 6 Il Comitato Regionale Sardegna della Federciclismo ha diramato il calendario

Dettagli

38 SESTRI MONTE GAZZO

38 SESTRI MONTE GAZZO 1 35 SCIUTTO ANDREA VC GENOVESE JUN 13,48 2 8 CAIROLI EMANUELE MAKAKOTEAM VET1 13,54 3 58 MANTERO ARIO TEAM PROGETTO BICI GENOVA JUN 14,00 4 6 TIMO ANDREA TEAM BC TIME VET2 14,18 5 17 BISSO ALBERTO TEAM

Dettagli

FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA ROMA N Gara 0352 Data di effetuazione: 03/05/2015 CLASSIFICHE Foglio n. Segue foglio n. Categoria G1M Spazio Riservato alla FCI 1 A056 BONACINA ELIA POL. COM. GHISALBESE

Dettagli

8 POLO CUP ASCONA VIP HOSPITALITY luglio 2017

8 POLO CUP ASCONA VIP HOSPITALITY luglio 2017 8 POLO CUP ASCONA VIP HOSPITALITY 14 16 luglio 2017 L evento Vi ringraziamo per il vostro interesse all 8 Polo Cup Ascona, che si terrà dal 14 al 16 luglio 2017, presso l ex aerodromo di Ascona. Ogni

Dettagli

COMUNE DI TIVOLI Assessorato al Turismo Assessorato alle Politiche Culturali Assessorato allo Sport

COMUNE DI TIVOLI Assessorato al Turismo Assessorato alle Politiche Culturali Assessorato allo Sport COMUNE DI TIVOLI Assessorato al Turismo Assessorato alle Politiche Culturali Assessorato allo Sport SETTEMBRE TIBURTINO 2011 Calendario delle Manifestazioni Villa Adriana Giovedì 1 - Domenica 4 Festa in

Dettagli

5 TROFEO XC LAGHETTI BLU PROVA CIRCUITO VENETO CUP PROVA TRIVENETO GIOVANILE PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE

5 TROFEO XC LAGHETTI BLU PROVA CIRCUITO VENETO CUP PROVA TRIVENETO GIOVANILE PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE Con il patrocinio di Vittorio Veneto VITTORIO VENETO (VAL LAPISINA) - DOMENICA 4 GIUGNO 2017 5 TROFEO XC LAGHETTI BLU PROVA CIRCUITO VENETO CUP PROVA TRIVENETO GIOVANILE PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE IL

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE

LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE ASD GLI ORSI LE PORTE DI PIETRA X EDIZIONE CANTALUPO LIGURE 15-16 MAGGIO 2015 Il gruppo sportivo Gli Orsi, per la decima volta organizza la nota manifestazione di Trail Running che nel corso degli anni

Dettagli

Comitato di Reggio Emilia - Ciclismo. Calendario ciclistico

Comitato di Reggio Emilia - Ciclismo. Calendario ciclistico 2017 Comitato di Reggio Emilia - Ciclismo Calendario ciclistico 2 Calendario ciclistico 2017 SCOPRI I VANTAGGI PER I SOCI UISP E TUTTE LE INIZIATIVE PROMOSSE DAL COMITATO SUL SITO www.uisp.it/reggioemilia

Dettagli

SPORT BY THINKDESIGN

SPORT BY THINKDESIGN SPORT BY THINKDESIGN PREMESSA Nel 2016 i mondiali di ciclismo si svolgeranno a Doha in Qatar. Forse un po troppo lontano anche per i Ticinesi più appassionati di questo bellissimo sport. Ma ThinkDesign

Dettagli

Fotofinish - Risultati GARA 1 Partenza: 20/03/ :06:22.1 (Manuale) Pos. N Nome Società Cat. Tempo Distacco Giri User 1 User 2 User 3

Fotofinish - Risultati GARA 1 Partenza: 20/03/ :06:22.1 (Manuale) Pos. N Nome Società Cat. Tempo Distacco Giri User 1 User 2 User 3 20/03/2016 16:28:05 Kermesse in circuito a Tarantasca - Tarantasca 1.4 Km x 36 giri (20-03-16) Pag. 1 di 2 Fotofinish - Risultati GARA 1 1 13 BARRA RAFFAELE SC TRINITA' 1984 1:05:51 1:05:51 36 S1 LIBERTAS

Dettagli

CIRCUITO LAGO E VALLI 2016 CLASSIFICHE DI CATEGORIA

CIRCUITO LAGO E VALLI 2016 CLASSIFICHE DI CATEGORIA CIRCUITO LAGO E VALLI 2016 CLASSIFICHE DI CATEGORIA CATEGORIA A 1 SAN SIRO STRADA CAT. A DOPO 1991 Classiche A Nome 1 RAINOLDI DANIELE 140 KTM PROTEK DAMA 2 SPAGGIARI MARCO 127 BICI CLUB 2000 3 GALBIATI

Dettagli

1 PROVA CAMPIONATO REGIONALE LIGURE MOTOCROSS 2017 MOTO CLUB VALLE SCRIVIA Crossdromo Andrea Timossi, 28 maggio Classe: Categoria: Junior

1 PROVA CAMPIONATO REGIONALE LIGURE MOTOCROSS 2017 MOTO CLUB VALLE SCRIVIA Crossdromo Andrea Timossi, 28 maggio Classe: Categoria: Junior PROVA CAMPIONATO REGIONALE LIGURE MOTOCROSS 0 MOTO CLUB VALLE SCRIVIA Crossdromo Andrea Timossi, maggio 0 CLASSIFICA INDIVIDUALE PER CATEGORIA Classe: - Categoria: Junior 9 Panfili Matteo Spataro Riccardo

Dettagli

PRESS RELEASE. British Superbike (in collaborazione con l importatore WP Group) FIM World Championship Supersport 300 Red Bull MotoGP Rookies Cup

PRESS RELEASE. British Superbike (in collaborazione con l importatore WP Group) FIM World Championship Supersport 300 Red Bull MotoGP Rookies Cup Panta Racing fa parte di MOL Group Italy. La Divisione Racing di Panta Distribuzione S.p.A. nasce nel 1989 e si distingue fin da subito per la ricerca tecnologica e lo sviluppo costante di nuovi prodotti

Dettagli

P r o g r a m m a F i e r a R i m i n i W e l l n e s s

P r o g r a m m a F i e r a R i m i n i W e l l n e s s Programma Fiera RiminiWellness 2015 RiminiWellness 2015 Tre realtà per un unica sfida RiminiWellness, la Fiera del Fitness di Rimini, rappresenta da sempre in Italia la vetrina più prestigiosa per il nostro

Dettagli

1 ^ edizione Stagione

1 ^ edizione Stagione 1 ^ edizione Stagione 2013-2014 Il Super Challenge La stagione 2013-14 vedrà l inaugurazione del Super Challenge, un evento mirato a contenere in un unico format i tornei under 14 di cinque tra i principali

Dettagli

LEGA CICLISMO UISP MARCHE

LEGA CICLISMO UISP MARCHE Classifica atleti per assoluto Ass Pos Dor Nome Cat Società Ente 1 1 117 MACCULI ANTONIO A1 CICLI CINGOLANI UISP 2 2 113 PASERI DANIELE A1 MONDOBICI FERMIGNANO UISP 3 1 76 MINNUCCI MARCO A2 TEAM CINGOLANI

Dettagli

XVII edizione de Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano

XVII edizione de Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano XVII edizione de Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano Nella piscina olimpionica all aperto del Palazzetto dello Sport di Loano si svolgerà la XVII edizione de Meeting Internazionale di Nuoto

Dettagli

Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Classifica Di Gara. Rg Pett.leUCI Cod. Nominativo Reg. Cat ID Team Team Giri Tempi Scarto

Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Classifica Di Gara. Rg Pett.leUCI Cod. Nominativo Reg. Cat ID Team Team Giri Tempi Scarto Campionato Italiano Mountain Bike XCO 2014 Classifica Di Gara Rg Pett.leUCI Cod. Nominativo Reg. Cat ID Team Team Giri Tempi Scarto 10 323 ITA19450101 DEL ZOTTO GIANALBERTO 05 M8 05J0774 A.S.D. BANDIZIOL

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2017 (in seguito denominato ECS17) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate

Dettagli

2 PUGLIA BIKE CUP A.S.D. BIKING TEAM CASSANO - Via S. Domenico, Cassano delle Murge (BA) infoline

2 PUGLIA BIKE CUP A.S.D. BIKING TEAM CASSANO - Via S. Domenico, Cassano delle Murge (BA) infoline Provincia di Bari Federazione Ciclistica Italiana REGIONE PUGLIA PROVINCIA BARI FIDUCIARIATO CASSANO M. Seconda Cassano delle Murge (BA) 2 MAGGIO 2010 2 PUGLIA BIKE CUP 2010 A.S.D. BIKING TEAM CASSANO

Dettagli

Memorial Carlo Bacchin 7 (Varese) - 1 Giornata Sabato. Azzurra Nuoto Buccinasco

Memorial Carlo Bacchin 7 (Varese) - 1 Giornata Sabato. Azzurra Nuoto Buccinasco Memorial Carlo Bacchin 7 (Varese) - 1 Azzurra Nuoto Buccinasco Belloni Sveva - 1998 FEMMINE PT. RECORD PRECEDENTE 02'18''49 511 02'16''96 Berno Anna - 2004 (Esordienti Bonvento Bianca - 2003 02'43''79

Dettagli

Vallelunga Gara 1. Vallelunga Gara 2. Piazz # di gara Nominativo. Misano Mugello Misano Mugello Mugello. Totale

Vallelunga Gara 1. Vallelunga Gara 2. Piazz # di gara Nominativo. Misano Mugello Misano Mugello Mugello. Totale Classifica Generale 600 Pro Assoluta 1 725 Cloroformio Michele Yamaha R6 POWER RACING TEAM 860 250 250 250 110 2 14 Napoli Christian Honda CBR600-RR TECNOBIKE SQUADRA CORSE 800 160 200 110 80 250 3 94

Dettagli

Classifica Finale Campionato Provinciale Serie C 2013 sezione di Vicenza

Classifica Finale Campionato Provinciale Serie C 2013 sezione di Vicenza ^ prova ^ prova ^ prova ^ prova ^ prova // // // // // Mincio Peschiera Idrovia Veneta Canal Bianco le Chiatte Canal Bianco Santa Teresa in Valle Brian Classifica Finale Campionato Provinciale Serie C

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE CICLOTURISMO CLASSIFICA FINALE

CAMPIONATO PROVINCIALE CICLOTURISMO CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO PROVINCIALE CICLOTURISMO CLASSIFICA FINALE SOCIETA PROVE PUNTI 1 A.S.D. SCAVOLINI 16 285 2 G.S. CICLO CLUB CALCINELLI 16 262 3 A.S.D. PANTERE ROSA BY VILLA FASTIGGI BIKE 16 243 4 SOC.CICL.DILETT.

Dettagli

TRE VALLI VARESINE OFF ROAD. Generale

TRE VALLI VARESINE OFF ROAD. Generale Dt 04/06/2016 Gr Corto 32km Generle pos pett. tlet sex ct. p.ct tem nz rce time rel time gp medi 1 50 ALBERTOLLI MICHELE M M5 1 VALCERESIO BIKE A.S.D. SUI 1:54:49 1:54:47 16.73 2 31 RUSCA GIORGIO M M2

Dettagli

PROGRAMMA EVENTI MOTODAYS 2015

PROGRAMMA EVENTI MOTODAYS 2015 GIOVEDI 5 MARZO 10:00-12:30 LEZIONE DI SICUREZZA STRADALE PER LE SCUOLE A cura di Polizia Stradale 10:00-14:30 DEMO RIDE in pista 10:30-12:30 Corso HOBBY SPORT Minicross Pilota per un giorno 11:30-12:30

Dettagli

Comune di Carmignano di Brenta Assessorato allo Sport. Facebook: Carmignano Bike festival

Comune di Carmignano di Brenta Assessorato allo Sport. Facebook: Carmignano Bike festival Comune di Carmignano di Brenta Facebook: Carmignano Bike festival 2 Comune di Carmignano di Brenta Dopo il successo riscosso lo scorso anno dal 1 trofeo Estate Carmignanese e dal 1 trofeo del Brenta, quest

Dettagli

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Comune di Vezzano 1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Lago di Toblino Ph. F. Pedrotti Vieni a correre nella valle dei Laghi tra il fascino della storia e la quiete della natura... Regolamento Viene indetta

Dettagli

Gara BMX: Ordine di Arrivo 01. G1-G2 02. G3-G4

Gara BMX: Ordine di Arrivo 01. G1-G2 02. G3-G4 Gara BMX: Ordine di Arrivo Nome gara: 7^ prova Circuito Italiano BMX 20Gara n. 127523 Cod. Reg. 2 Societa: AUDACE SPORTIVA BESNATE Cod. Societa: 02E0540 Iscritti: 199 Categoria: BMX Localita: Besnate Esposto

Dettagli

FEBBRAIO 2017 MARZO 2017

FEBBRAIO 2017 MARZO 2017 FEBBRAIO 2017 MARE E COLLINA 1ª prova 19 MTB: GARA AGONISTICA + ESCURSIONE SURFING SHOP SPORT MILANO MARITTINA Palestra Comunale ore 9.30 www.romagnamtb.it info@romagnamtb.it cell. 338-6834464 MARE E COLLINA

Dettagli

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10 Campionati Italiani Assoluti di Sci Nordico Su espressa richiesta della Federazione Italiana Sport Invernali, l associazione sportiva dilettantistica Formazza Event, in stretta collaborazione con lo sci

Dettagli

LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA La Classe Optimist LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA Segretario Nazionale: Norberto Foletti Consigliere Vice Segretario: Daniela Caselli Consigliere Tesoriere: Stefano Amadei Delegati di Zona: uno per ogni Zona

Dettagli

LA PRIMA GRAN FONDO SQUALI CATTOLICA-GABICCE MARE PRONTA AL VIA! Domenica 17 maggio

LA PRIMA GRAN FONDO SQUALI CATTOLICA-GABICCE MARE PRONTA AL VIA! Domenica 17 maggio Presentata questa mattina, 14 maggio presso l Acquario di Cattolica, LA PRIMA GRAN FONDO SQUALI CATTOLICA-GABICCE MARE PRONTA AL VIA! Domenica 17 maggio Conto alla rovescia per la partenza della prima

Dettagli

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE TORNE0 2x2 M OPEN TORNE0 2x2 FEMMINILE TORNEO YOUNG 8 STABILIMENTI 10 CAMPI DI GIOCO MUSICA DAL VIVO SPEAKER UFFICIALE BEACH PARTY ESIBIZIONE OSPITI VIP Con il patrocinio Comune di Ancona TORNE0 2x2 M

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 novembre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 novembre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2005 del 29 novembre 2011 pag. 1/5 GRUPPO SPORTIVO VR DILETTANTISTICO VALDALPONE DE MEGNI 1 1 "Montefortiana" 52.000,00 10.000,00 Monteforte d'alpone,

Dettagli

TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017

TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017 TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017 Calendario 2017 mountain bike TEAM UCI PIEMONTE FCI N gar cat Data gior Luogo Tipo gara Nome gara MARZO 12-Mar-17 dom MILANO (MI) XCO C1 2/5 Int. ITALIA + Junior Series APRILE

Dettagli

TWIN ATHLETIC GALA un esagonale di atletica. S.S. Trionfo Ligure asd

TWIN ATHLETIC GALA un esagonale di atletica. S.S. Trionfo Ligure asd TWIN ATHLETIC GALA un esagonale di atletica ti S.S. Trionfo Ligure asd IDEA Gemellaggio sportivo tra le società S.S. Trionfo Ligure asd e Atletica Livorno Inserito in un evento sportivo TWIN ATHLETIC GALA,

Dettagli

Milano Soccer Festival

Milano Soccer Festival I Edizione Milano Soccer Festival Torneo Internazionale Calcio Giovanile International Youth Football Tournament w w w. p a l a u n o. i t tornei@palauno.it - direzionesportiva@palauno.it Phone +39 02

Dettagli

Strada. Comitato Regionale Sardegna. COMUNICATO n. 40 del 20 novembre 2014

Strada. Comitato Regionale Sardegna. COMUNICATO n. 40 del 20 novembre 2014 Comitato Regionale Sardegna COMUNICATO n. 40 del 20 novembre 2014 Corso di aggiornamento per Direttori Sportivi di 1 e 2 livello Per giovedì 27 novembre 2014, con inizio alle ore 15.00, a San Nicolò d

Dettagli

PROGRAMMA BATTERIE/SERIE. 25 Farfalla - Assoluti Femminile Farfalla - Assoluti Maschile Farfalla - Assoluti Femminile 2005

PROGRAMMA BATTERIE/SERIE. 25 Farfalla - Assoluti Femminile Farfalla - Assoluti Maschile Farfalla - Assoluti Femminile 2005 4^PROVA TROFEO SCUOLE NUOTO PROVINCIA DI BRINDISI 1000 MARINA MILITARE PROGRAMMA BATTERIE/SERIE 25/04/2012-1^PARTE 25 Farfalla - Assoluti Femminile 2006 3 SABATELLI Miriana 06 Asd Piscina Impero st 25

Dettagli

A BUONCONVENTO LA PRIMA NAZIONALE DELL'"EROICAX36H"

A BUONCONVENTO LA PRIMA NAZIONALE DELL'EROICAX36H A Buonconvento la prima nazionale dell'"eroicax36h" - buonconvento,... http://ilcittadinoonline.it/news/161407/a_buonconvento_la_prima_naz... 1 di 3 19/06/2013 10.32 HOME CRONACA CULTURA E SPETTACOLI ECONOMIA

Dettagli

Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione. Rispetto Dedizione

Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione. Rispetto Dedizione Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione Rispetto Dedizione Organizzazione Manifestazioni provinciali/regionali/nazionali Incremento degli aspetti tecnico/organizzativi delle

Dettagli

SPORT, MUSIC & YOU - PLAY WHAT YOU WANT

SPORT, MUSIC & YOU - PLAY WHAT YOU WANT CHI SIAMO LA NOVITÀ I NOSTRI NUMERI LAVORA CON NOI CONTATTI SPORT, MUSIC & YOU - PLAY WHAT YOU WANT ç CHI SIAMO ATENEIKA CHI SIAMO LA NOVITÀ I NOSTRI NUMERI LAVORA CON NOI CONTATTI ATENEIKA SPORT, MUSICA,

Dettagli

PROGRAMMA MOTODAYS 2014

PROGRAMMA MOTODAYS 2014 PROGRAMMA MOTODAYS 2014 (Il programma è indicativo e potrà subire variazioni rispetto ad orari e date per eventuali esigenze organizzative). GIOVEDI 6 MARZO 10:00-11:30 Convegno LEZIONE DI SICUREZZA STRADALE

Dettagli

INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN

INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN Con il sostegno di: www.carniabike.it 19>27 AGOSTO 2017 CARNIACLASSIC INTERNATIONAL FUJI ZONCOLAN SPORT, CULTURA E DIVERTIMENTO A TOLMEZZO, CITTà ALPINA g&s_tipografia Moro Andrea Srl - Tolmezzo SABATO

Dettagli

FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA 04/11/2016 Pag. 1/5 Regione: LIGURIA (06) - Provincia: GENOVA (GE) 06F0006 A.S.D. SPORT CLUB AURORA 1 06F0055 SPORT CLUB SAN QUIRICO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 0 06X0114 A.S.D. SOCIETA' CICLISTICA

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI FEMMINILI E MASCHILI EMILIA-ROMAGNA - 19 Febbraio LUGO (RA)

CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI FEMMINILI E MASCHILI EMILIA-ROMAGNA - 19 Febbraio LUGO (RA) CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI FEMMINILI E MASCHILI Data: Domenica 19 Febbraio 2017 - Orario 10:55 Luogo: Totale iscritti : località Ca di Lugo Lugo (RA) c/o Hotel Ristorante Pizzeria Rosa dei Venti

Dettagli

Giro delle mura Città di Feltre

Giro delle mura Città di Feltre gara podistica internazionale su strada in notturna Giro delle mura Città di Feltre International Road Race by night 26 agosto 2017 Campionato Europeo Vigili del Fuoco La Corsa sotto le Stelle gara podistica

Dettagli

Stampa per Società / Ricevute

Stampa per Società / Ricevute 0012 GRUPPO ORIENTISTI BOLZANO 1 ALBERTI ALBERTO M 35-44 00:00:00 4,00 2 CASTELNUOVO CHRISTIAN M 13-14 00:00:00 2,00 3 CAVAGNA RAFFAELLO M 45 00:00:00 4,00 4 FREGO ENRICO M 45 00:00:00 4,00 5 RATTO GIACOMO

Dettagli

REGIONE LAZIO F.I.S.C.T.

REGIONE LAZIO F.I.S.C.T. OPEN REGIONALE - MATCHDAY # 01 FIUMICINO, 13/12/2015 GPL 13122015 OPEN - Round 1 1 = GARA Severino - DE PAOLIS Massimo = 2-1 2 = FERRO Giuseppe - STRAZZA Andrea = 1-4 3 = TRIVELLI Simone - GIAMBELLUCA

Dettagli

Dopo tre esaltanti esperienze vissute gli

Dopo tre esaltanti esperienze vissute gli RADUNO NAZIONALE ESTIVO PC 4 Raduno Nazionale Estivo della Protezione Civile in Puglia Castellaneta Marina-Taranto dal 14 al 17 settembre 2017 di Giorgio Simeone, Presidente del Comitato Organizzatore

Dettagli

LA GRANDE CRONO DI GENOVA

LA GRANDE CRONO DI GENOVA 19: 31.00 1 19: 32.00 2 19: 33.00 3 19: 34.00 4 19: 35.00 5 19: 36.00 6 19: 37.00 7 19: 38.00 8 19: 39.00 9 GRASSO PIETRO BICISTORE CYCLING TEAM (SV) D'AVINO LUIGI POLISP. CAP & S (GE) CP C 19: 40.00 10

Dettagli